torino Grande italia

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "torino Grande italia"

Transcript

1 torino Grande italia

2

3 Quello che stiamo per proporvi è il risultato della passione per la lavorazione del cioccolato a livelli di eccellenza. E un prodotto ricco di tradizione ed unico nel suo genere, le cui origini sono molto lontane nel tempo, quando il cioccolato veniva fatto totalmente a mano dai maestri cioccolatai di un piccolo laboratorio artigianale sulle colline del Monferrato. Oggi la Grande cioccolato è lieta di riproporre, solo per una clientela selezionata, un prodotto esclusivo e tradizionale arricchito con il più nobile dei metalli: L Oro. Grande

4 GRANDE è una giovane azienda che si pone come obbiettivo principale la distribuzione di un cioccolato di elevata qualità, prodotto in Piemonte, la capitale per eccellenza del cioccolato. Da sempre questa importante regione Italiana è il riferimento mondiale per il cioccolato Italiano, che si tratti di produzione industriale o come nel nostro caso di prodotto estremamente artigianale e per questo dal gusto rigorosamente tradizionale. GRANDE ritorna alle origini della produzione del cioccolato, con la scoperta dei primi sapori artigianali, dando vita così alle sue ricette con l utilizzo di nuovi strumenti all avanguardia, ma allo stesso tempo producendo e sperimentando nuovi aromi, miscele ed abbinamenti con materie prime di altissima qualità. I nostri punti di forza sono sentimento, passione, tradizione, qualità e grande attenzione alla selezioni delle materie prime; ma alla base c è la produzione del miglior cioccolato.

5 GRANDE garantisce la qualità di tutte le materie prime di altissima scelta, ovvero, tutti gli ingredienti base dalla frutta secca a quella morbida (nocciola IGP e frutta secca provenienti da tipiche regioni Italiane, scorze di agrumi del sud d Italia), utilizzate per la realizzazione dei nostri gustosi prodotti. Il cioccolato utilizzato da GRANDE viene accuratamente selezionato in collaborazione con il nostro partner di produzione, scegliendo per i nostri clienti solo Il più puro, composto solamente da cacao, burro di cacao, zucchero, lecitina di soia ed aroma naturale di vaniglia. I nostri fornitori sono selezionati in base alla loro esperienza per produrre e scegliere le materie prime, nello stesso tempo diventano collaboratori importanti in grado di stabilire forti legami di collaborazione per serietà e predisposizione ad affrontare un mercato molto innovativo.

6 Tutto ebbe inizio nei primi anni 50 quando, sulle colline di Fontanile piccolo paese posto sulla cima di una panoramica collina Astigiana, il Signor Goslino costruì sulle basi di una preesistente casa rurale il suo primo laboratorio artigianale del Cioccolato. Con il passare degli anni il nome del suo cioccolato crebbe quanto la bontà del suo prodotto fino ad arrivare ai livelli di eccellenza odierni, quando Grande decide di commissionare a questo straordinario artigiano lo sviluppo di un prodotto speciale per la propria selezionata clientela, dedicando la linea dei propri prodotti in particolare al facoltoso ed esclusivo mercato cinese.

7

8 Il nostro cioccolato grezzo provenie dall Ecuador, in Sud America, uno dei miglior cioccolato del mondo. Il processo di produzione del cioccolato avviene sotto preciso controllo della temperatura, non solo nella miscelazione della materia prima, ma anche durante la fase di raffreddamento.

9 La produzione delle dragées al caffé e la ricopertura dello zenzero con cioccolato fondente.

10 Il primo vero contatto con il mondo food di Grande srl, è stato in occasione dell FHW 2013 tenutosi a Guanghzhou a Settembre. Una settimana impegnativa che ci ha visti protagonisti assoluti del padiglione Italiano con decine di visite giornaliere da parte dei più importanti Buyer Cinesi, distributori, catene alberghiere e ristoranti. Circa 70 kg di merce distribuita durante la fiera e centinaia di cucchiaini di Crema spalmabile a disposizione dei nostri visitatori. La comunicazione è stata rafforzata da una grande affissione (3x2mt.) presso il desk di registrazione dell evento che assicurava un impatto comunicativo di grande rilievo.

11 Il progetto TOSH, ideato e realizzato dall Istituto Garuzzo per le Arti Visive IGAV in partnership con la East China Normal University di Shanghai Facoltà di Design, nasce dal desiderio di porre a confronto, per la prima volta in assoluto, due realtà dissimili ma assimilate da una storia culturale, politica e sociale millenaria e dalla presenza di forti tradizioni che, nonostante la diffusa globalizzazione, ancorano l immaginario artistico che prende vita nelle rispettive aree metropolitane alle solide radici di una memoria forte e condivisa. Grande ha offerto la propria collaborazione all evento presidiando con deliziose Drageès offerte per tutto il periodo della Mostra.

12 I prodotti che proponiamo sono tutti a base di cacao Equador di tipo bitter o extra bitter, con base di lavorazione dal 60% al 100% di massa cacao, salvo la versione al latte che utilizza un cacao leggermente piú dolce.

13

14 tartufi I Tartufi cacao 100%. Confezionato uno ad uno per preservarne il caratteristico aroma Equador, si presenta elegante, profumato e dal gusto ricco e deciso. I flowpack dorati sono raccolti in una preziosa scatola regalo realizzata completamente a mano dai nostri artigiani torinesi, eccellenza Italiana. Art. A003 Tartufi 100% cacao Equador Peso netto: 200 gr Confezione: gift box Numero di pezzi per scatola: 16

15 Tartufo Oro Classic Massa di cacao Ecuador 100%, con pasta di nocciola tonda gentile arricchito con oro 23 carati. Finitura con polvere di cacao e scaglie di oro in superficie. Tartufo Oro Puro Massa di cacao Ecuador 100%, con pasta di nocciola tonda gentile arricchito con oro 23 carati. Finitura grezza con oro direttamente miscelato nell impasto.

16 TAVOLETTE Nel formato da 100gr, nelle gustose fragranze di pistacchio, cannella, peperoncino rosso di Sicilia, nocciola (tonda gentile del Monferrato), mandorla profumata di Alberobello (Puglia) e naturalmente il fondente 70%, un concentrato di purezza e vellutato sapore. Fondente & Nocciole IGP Peso netto: 100gr Astucci per box:12 Fondente 70% Peso netto: 100gr Astucci per box:12 Fondente & Cannella Peso netto: 100gr Astucci per box:12 Cioccolato al latte & Mondorle Peso netto: 100gr Astucci per box:12 Fondente & Pistacchi Peso netto: 100gr Astucci per box:12 Fondente & Peperoncino Peso netto: 100gr Astucci per box:12

17 dragées Piccole confezioni da 80gr ideali come snack per addolcire la giornata o da offrire agli ospiti piú esigenti al termine di una cena ufficiale. Le dragees disponibili sono la noce ricoperta di fondente e cannella, la nocciola tonda gentile ricoperta di cioccolato fondente e la mandorla profumata ricoperta di cioccolato al latte. Dragèes di Noce ricoperta con cioccolato fondente 60%. Peso netto: 80gr Astucci per box:12 Dragèes di Noce ricoperta con cioccolato fondente 60%. Peso netto: 80gr Astucci per box:12 Dragèes di Mandorla grezza ricoperta con cioccolato al latte 32%. Peso netto: 80gr Astucci per box:12

18 crema extra bitter La Grande Crema Spalmabile extra bitter, un trionfo di profumi di nocciola e gustoso cacao da gustare pura o spalmata su una bella fetta di pane croccante sorseggiando un delicato rhum (si consiglia un invecchiamento di 7 anni). Disponibile nei formati 220gr e 350gr. Crema spalmabile extra bitter Confezione 220gr 12 pz per scatola scorze ricoperte Le scorze di Agrumi ricoperte sono un altra specialità di Grande; per questo inimitabile prodotto abbiamo scelto per voi le scorze di Limone, arancio e zenzero dei migliori produttori di Agrumi Siciliani; immergendole poi in un delicato bagno di cacao extrafondente... Sublime! Le scorze sono disponibili nel formato da 200g.

19 panettone d oro Prodotto interamente con cioccolato fondente con percentuale di cacao almeno del 60%, arricchito con oro 23 carati. Finitura con tempra del cioccolato a freddo e spolverata di oro di circa 2mg. Del peso di circa 800gr con possibilità di personalizzare il prodotto inserendo una sorpresa di valore al suo interno.

20 Baiyun, tradizione e fortuna. Dalla recente collaborazione con la storica azienda Biellese Piana Clerico, in collaborazione con l affermato designer torinese Alberto Caramello. Piana Clerico mette a disposizione un rocchetto di filo oro 24K, certificato dedicato alla personalizzazione degli abiti, delle cravatte e delle camicie. La confezione è caratterizzata da un vaso in ceramica con 8 facce, simbolo di fortuna e prosperità negli affari in Cina. Il vaso contiene 300gr di tartufi al cioccolato ecuador 100% ed una volta consumato il dolce contenuto si conserva l elegante vaso da collezione.

21

22

23

24 Grande S.r.l. Sede legale: C.so Ferrucci, Torino - Italy Sede Operativa: via San Francesco d Assisi, Torino - Italy Tel: Cel: info@grande-cioccolato.com Grande 公 司 公 司 总 部,:C.so Ferrucci 都 灵 意 大 利 销 售 处 :via San Francesco d Assisi 都 灵 意 大 利 联 系 方 式 固 定 电 话 : 手 机 : info@grande-cioccolato.com 网 站 : Grande

L attuale produzione La Provenzale è articolata in 8 referenze che rispettano accuratamente cinque regole imprescindibili:

L attuale produzione La Provenzale è articolata in 8 referenze che rispettano accuratamente cinque regole imprescindibili: L attuale produzione La Provenzale è articolata in 8 referenze che rispettano accuratamente cinque regole imprescindibili: > Selezione rigorosa delle materie prime Massima cura è riposta nella selezione

Dettagli

Tavolette FONDENTE 75% FONDENTE 90% FONDENTE 100% LATTE BIANCA GIANDUJA

Tavolette FONDENTE 75% FONDENTE 90% FONDENTE 100% LATTE BIANCA GIANDUJA Catalogo prodotti Tavolette FONDENTE 75% Massa di cacao min 75%, burro di cacao, zucchero, lecitina di soia, vaniglia. Scatola 12 pezzi x 100 gr. (dim. tavoletta mm150x70)... COD. 121 FONDENTE 90% Massa

Dettagli

info@tuttiatavola.net - www.tuttiatavola.net

info@tuttiatavola.net - www.tuttiatavola.net Le nostre produzioni Prodotti tipici bergamaschi. Produzione artigianale Tutti naturali, creati senza l aggiunta di conservanti o coloranti -Ragù della casa, di selvaggina e carni classiche; - sughi tradizionali;

Dettagli

I Torroni. Torrone di pistacchio. Ingredienti: Pistacchio di Bronte (70%), zucchero, miele. Torrone di mandorle

I Torroni. Torrone di pistacchio. Ingredienti: Pistacchio di Bronte (70%), zucchero, miele. Torrone di mandorle I Torroni Unendo il verde del pistacchio, il giallo del miele e il bianco delle mandorle, i cosiddetti turrunari creavano un dolce artigianale che racchiudeva in sè profumi e sapori tipici di questa terra,

Dettagli

Torta Capoccio al Pistacchio

Torta Capoccio al Pistacchio All azienda Mastrangelo, giovane e innovativa, abbiamo ben presente il valore della tradizione e dei sapori di una volta. La ricchezza del gusto ereditata dalla nostra terra, il Molise, ci consente oggi

Dettagli

tortapistocchi FIRENZE

tortapistocchi FIRENZE tortapistocchi FIRENZE ...quella del Pistocchi!!! Cioccolato Fondente. Che passione. Una torta morbida e cremosa, spolverata di un sottile velo di cacao amaro. Questa la nostra Torta Fondente di Cioccolato.

Dettagli

Concerto un dessert molto cremoso e fresco nell assaggio ma non freddo al palato. Di questo semifreddo esistono quattro versioni: cacao, nocciola,

Concerto un dessert molto cremoso e fresco nell assaggio ma non freddo al palato. Di questo semifreddo esistono quattro versioni: cacao, nocciola, Concerto un dessert molto cremoso e fresco nell assaggio ma non freddo al palato. Di questo semifreddo esistono quattro versioni: cacao, nocciola, pistacchio e yogurt. In questo caso parliamo del Concerto

Dettagli

PRA172 PRA170 PRA126. GRAPPA: Il sapore intenso e deciso della tradizione in una combinazione perfetta col cioccolato fondente.

PRA172 PRA170 PRA126. GRAPPA: Il sapore intenso e deciso della tradizione in una combinazione perfetta col cioccolato fondente. 2011 2012 GRAPPA: Il sapore intenso e deciso della tradizione in una combinazione perfetta col cioccolato fondente. PRA117 PISTACCHIO: Dal morbido cuore verde che sprigiona una fragranza al palato indimenticabile.

Dettagli

P R O D O T T I T I P I C I S I C I L I A N I

P R O D O T T I T I P I C I S I C I L I A N I P R O D O T T I T I P I C I S I C I L I A N I La Pasticceria Scimeca è una azienda a conduzione familiare, giovane ed ambiziosa, che facendo propria l antica tradizione dolciaria Siciliana si propone

Dettagli

Chi siamo. Il Gruppo Spes

Chi siamo. Il Gruppo Spes Occasioni di Pasqua 2013 Chi siamo Il Gruppo Spes produce cioccolato in Torino dal 1970: materie prime di eccellenza, alta artigianalità italiana e scrupolosa attenzione allo stile delle confezioni sono

Dettagli

L a s c i a t ev i tenta re da ll a q ua l ità

L a s c i a t ev i tenta re da ll a q ua l ità D o l c e z z e A r t i g i a n a l i L A C A N N O L E R I A S I C I L I A N A L a s c i a t ev i tenta re da ll a q ua l ità L a s c i a t ev i tenta re Pagina 2 I Cannoli Siciliani O r igini I cannoli

Dettagli

Confezione ACQUAMARINA. Confezione AGATA

Confezione ACQUAMARINA. Confezione AGATA Confezione ACQUAMARINA Cioccolata in tazza La Sfiziosa Tavoletta di Cioccolato 100g Giandujotto 100g Confezione AGATA Il Nocciolato 250g Tavoletta di Cioccolato Bassinati (Mandorla o Zenzero o Fave di

Dettagli

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel R G R O U P Company Profile Profilo Rilevi Group srl è un nome che è sinonimo di qualità e servizio nel campo del ricamo fatto a mano fin dal 1991, anno di costituzione. Rilievi Group è conosciuta presso

Dettagli

Antica Torrefazione Fiorentina

Antica Torrefazione Fiorentina Antica Torrefazione Fiorentina La sua storia Alla fine del 1800 Nonno Alfredo iniziò a lavorare molto presto, ed all età di sei anni divenne apprendista nella drogheria che aveva sede in Piazza della Signoria

Dettagli

Sicilia in bottiglia

Sicilia in bottiglia Sicilia in bottiglia La Storia L Azienda nasce ad Acireale negli anni venti e, da più di novant anni e tre generazioni, le sue bibite sono tra le preferite in Sicilia perché rappresentano al meglio il

Dettagli

REGALI AZIENDALI PASQUA 2014

REGALI AZIENDALI PASQUA 2014 REGALI AZIENDALI PASQUA 2014 A PASQUA SORPRENDI COLLABORATORI E PARTNER CON LINDT! Il segreto del successo di Lindt si basa su quattro valori chiave, che da sempre rappresentano il modo in cui Lindt lavora

Dettagli

Officine Dolciarie Brontesi s.r.l. Viale Regina Margherita, 113 95034 Bronte (CT) tel. e fax +39 095 7721343 info@sicilfrutti.it www.sicilfrutti.

Officine Dolciarie Brontesi s.r.l. Viale Regina Margherita, 113 95034 Bronte (CT) tel. e fax +39 095 7721343 info@sicilfrutti.it www.sicilfrutti. Officine Dolciarie Brontesi s.r.l. Viale Regina Margherita, 113 95034 Bronte (CT) tel. e fax +39 095 7721343 info@sicilfrutti.it www.sicilfrutti.it 800 904326 Vincenzo Longhitano - Titolare 3 Sicilfrutti

Dettagli

Con oltre 150 anni di storia: Pastiglie Leone è una delle aziende dolciarie più antiche d Europa.

Con oltre 150 anni di storia: Pastiglie Leone è una delle aziende dolciarie più antiche d Europa. Con oltre 150 anni di storia: Pastiglie Leone è una delle aziende dolciarie più antiche d Europa. Presentarne l attività significa quindi inevitabilmente raccontare un pezzo della storia del gusto e dei

Dettagli

NOCCIOLA N.1 TOSTATA. N. 1 - NOCCIOLA TOSTATA 150 gr. - sacchetto sotto vuoto in scatoletta

NOCCIOLA N.1 TOSTATA. N. 1 - NOCCIOLA TOSTATA 150 gr. - sacchetto sotto vuoto in scatoletta CATALOGO 2014 LE NOCCIOLE NOCCIOLA N.1 TOSTATA La rinomata Nocciola Piemonte Igpsgusciata e tostata senza l'aggiunta di ulteriori ingredienti. Per chi ama il sapore del frutto nella sua gustosa semplicità.

Dettagli

T a Milano Una storia tutta italiana per il gusto delle dolci cose buone

T a Milano Una storia tutta italiana per il gusto delle dolci cose buone T a Milano Una storia tutta italiana per il gusto delle dolci cose buone Impressionidiviaggio.com T a Milano, brand fondato nel 2007 da Tancredi e Alberto Alemagna, rivisita in chiave contemporanea l arte

Dettagli

le MINICIALDE al latte e al fondente declinate con le mandorle tostate salate, le nocciole e il caffè totale pezzi 1 peso netto cioccolato 80 gr

le MINICIALDE al latte e al fondente declinate con le mandorle tostate salate, le nocciole e il caffè totale pezzi 1 peso netto cioccolato 80 gr le Confezioni 2013 Piazza dei Mestieri è un modello innovativo di scuola professionale, che ha lo scopo di aiutare i giovani tra i 14 e i 18 anni a imparare un mestiere e a trovare un lavoro. Ogni anno

Dettagli

I FORMAGGI DI MAMBELLI AL SALE DOLCE DI CERVIA

I FORMAGGI DI MAMBELLI AL SALE DOLCE DI CERVIA I FORMAGGI DI MAMBELLI AL SALE DOLCE DI CERVIA Il Sale Dolce di Cervia La salina di Cervia ha intrapreso con decisione la strada della tipicità effettuando una produzione di sale molto contenuta e nel

Dettagli

Catalogo regalo 2014/2015

Catalogo regalo 2014/2015 azienda agricola www.saporidiieri.com Catalogo regalo 2014/2015 Titolare Antonella Finocchi tel. +39 349 4602350 www.saporidiieri.com info@erbemagiche.net 1-N1 Scatole di plexiglass Preziose e trasparenti

Dettagli

Gastronomia Mediterranea

Gastronomia Mediterranea 1 Gastronomia Mediterranea Peccati di Coccio, piatti pronti di qualità. 3 Gastronomia Mediterranea MITAPAST s.r.l. 5 Peccati di Coccio, piatti pronti di qualità. Frutto di un esperienza trentennale Mitapast

Dettagli

linea cioccolato linea cereali linea spezie

linea cioccolato linea cereali linea spezie linea cioccolato linea cereali linea spezie Il Mondo di Laura realizza la sua produzione mediante ben dodici ricette diverse, ognuna delle quali pensata e realizzata per esaltare al massimo il sapore degli

Dettagli

L esigenza di nuovi spazi portò l azienda

L esigenza di nuovi spazi portò l azienda Gusto Valtellinese Gusto Valtellinese L esigenza di nuovi spazi portò l azienda a trasferirsi nell attuale sede di Montagna in Valtellina: ed è nel cuore delle alpi lombarde che Alberto, spinto dall entusiasmo

Dettagli

Niente nasce senza passione

Niente nasce senza passione catalogo web Niente nasce senza passione Chi Siamo Passion Cocoa Una Creatività che guarda alla tradizione. Queste potrebbero essere le giuste parole per definire Passion Cocoa. Noi, che con il nostro

Dettagli

GELATO ARTIGIANALE NATURALE

GELATO ARTIGIANALE NATURALE GELATO ARTIGIANALE NATURALE i ricoperti i cremosi i semilavorati i sorbetti gli stecchi IL GELATO ARTIGIANALE Il nostro gelato artigianale, preparato con prodotti freschi, si presenta intensamente cremoso

Dettagli

bevande vegetali e succhi di frutta biologici www.isolabio.it

bevande vegetali e succhi di frutta biologici www.isolabio.it bevande vegetali e succhi di frutta biologici www.isolabio.it the le delizie spremute bevanda di riso drink avena drink miglio succhi con gocce di riso giò fruit nettari premium crema di riso drink farro

Dettagli

DAL 1967 INFISTIL PRODUCE PASSIONE PER LA CASA

DAL 1967 INFISTIL PRODUCE PASSIONE PER LA CASA DAL 1967 INFISTIL PRODUCE PASSIONE PER LA CASA Infistil ha le sue radici nei lontani anni 60 quando, tra le prime aziende italiane, diede inizio alla produzione di serramenti in pvc, pionieri in questo

Dettagli

dal 1910 una tradizione lunga 100 anni

dal 1910 una tradizione lunga 100 anni dal 1910 una tradizione lunga 100 anni " Quando ero piccola, mia madre mi mandava spesso, insieme a mia sorella, a comprare dei biscotti, che rivendeva nel suo negozio, da uno dei più bravi torronai del

Dettagli

sistema cialde mokador

sistema cialde mokador CIALDE 01 sistema cialde mokador Tecnologia Innovativa QUALITÀ E TRADIZIONE DEL CAFFÈ PER GUSTARE SEMPRE UN ESPRESSO PERFETTO Le cialde sono il fiore all occhiello di Mokador e vantano una certificazione

Dettagli

803650 Delizie al cioccolato in maxi scatola regalo

803650 Delizie al cioccolato in maxi scatola regalo 803650 Delizie al cioccolato in maxi scatola regalo Crema spalmabile alla Gianduia Peso netto: 220 g Zucchero, oli vegetali, nocciola tonda e gentile delle Langhe, cacao magro in polvere, latte scremato

Dettagli

Progettazione Ambiente/Ecologia

Progettazione Ambiente/Ecologia L AZIENDA Lo Scatolificio Box Line nasce a Napoli, raccogliendo l eredità tecnica e professionale dello scatolificio Passaro fondato nel 1946. Forti di esperienza di decenni nella produzione di scatole

Dettagli

MIE ESPERIENZE PERSONALI VISSUTE IN HOTEL, RISTORANTI E COCKTAIL BAR. GEN Attimi di Gusto, arte e ricercatezza dei sapori

MIE ESPERIENZE PERSONALI VISSUTE IN HOTEL, RISTORANTI E COCKTAIL BAR. GEN Attimi di Gusto, arte e ricercatezza dei sapori MIE ESPERIENZE PERSONALI VISSUTE IN HOTEL, RISTORANTI E COCKTAIL BAR GEN Attimi di Gusto, arte e ricercatezza dei sapori a Milano About these ads (http://en.wordpress.com/about-these-ads/) (http://triprecensionitalia.files.wordpress.com/2014/01/rizzi.jpg)

Dettagli

cialda grani o MISCELA DELICATA MISCELA CORPOSA MISCELA DEC disponibili in

cialda grani o MISCELA DELICATA MISCELA CORPOSA MISCELA DEC disponibili in I N V E S T I R E N E L F O O D Eataliastyle è una società indipendente di consulenza che si propone l obiettivo di trasmettere l italianità attraverso i prodotti tipici italiani, conosciuti e rinomati

Dettagli

GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE

GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE Giuso nasce nel 1919, in un piccolo laboratorio artigianale. Da allora ha vissuto, condiviso e raccontato una storia di successo, fino a diventare oggi una solida realtà

Dettagli

Le Strenne Classiche. Ricchissimi assortimenti

Le Strenne Classiche. Ricchissimi assortimenti Catalogo Strenne Le Strenne Classiche Ricchissimi assortimenti di specialità gastronomiche umbre di produzione artigianale in abbinamento con l insuperabile prelibatezza delle nostre creazioni in cioccolato

Dettagli

Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ

Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ CAFFÈ DOLCE INTENSO TIERRA RICCO DECAFFEINATO Pregiata miscela 100% Arabica, dal gusto dolce e aromatico e dalla crema consistente e persistente. Corposa miscela

Dettagli

Le Creme. Catalogo 2014

Le Creme. Catalogo 2014 Le Creme Catalogo 2014 Chi Siamo La storia di un successo. Inizia nel 1998, quando viene fondata la nostra Azienda, la Bomapi s.r.l. F.lli Pistone Giuseppe ed Angelo, da sempre si sono occupati di Liquori,

Dettagli

Il gelato al naturale

Il gelato al naturale Il gelato al naturale Si fa presto a dire gelato. Quanti gusti, abbinamenti, metodi di preparazione, modi di presentarlo in vetrina: il gelato è un universo in continua evoluzione ed espansione. Ricerca,

Dettagli

CUCINA ITALIANA SEMPLICE ARTIGIANALE SENZA GLUTINE

CUCINA ITALIANA SEMPLICE ARTIGIANALE SENZA GLUTINE 2015 LALLA S Kitchen propone solo prodotti artigianali senza glutine: brioches, pane, pasta fresca, pizza, dolci e molto altro. Un assortimento vario e di qualità, frutto di una scrupolosa ricerca condotta

Dettagli

Storytelling of 5 best practices from Southern Italy 10 settembre 2015

Storytelling of 5 best practices from Southern Italy 10 settembre 2015 Storytelling of 5 best practices from Southern Italy 10 settembre 2015 attività / L Azienda Agricola Sodano nasce nel 2010, con l obiettivo di rinnovare e ammodernare la precedente attività a gestione

Dettagli

PAN Tradizione da oltre 120 anni

PAN Tradizione da oltre 120 anni Tradizione da oltre 120 anni La nostra famiglia vive nel mondo delle mele già da molte generazioni. Nel 1888 Giovanni Maria Pan - partendo da Belvedere di Tezze presso Bassano del Grappa - si trasferì

Dettagli

La salute buona da mangiare

La salute buona da mangiare KEBONTÁ - CATALOGO PRODOTTI 2013 1 Per soddisfare le tue richieste tutta la nostra produzione è realizzata con ingredienti naturali ad esclusivo marchio made in Italy, certificati senza glutine. I nostri

Dettagli

UNO Capsule System lancia la nuova Macchina da caffè espresso Hotpoint by Giugiaro Design

UNO Capsule System lancia la nuova Macchina da caffè espresso Hotpoint by Giugiaro Design UNO Capsule System lancia la nuova Macchina da caffè espresso Hotpoint by Milano, dicembre 2015 UNO Capsule System presenta la nuova macchina per l espresso a casa Hotpoint by, che consente l uso di due

Dettagli

VERALLIA ITALIA. Stati Generali della Green Economy. Rimini, 6 novembre 2014

VERALLIA ITALIA. Stati Generali della Green Economy. Rimini, 6 novembre 2014 VERALLIA ITALIA Stati Generali della Green Economy Rimini, 6 novembre 2014 Verallia, Gruppo Saint-Gobain Saint-Gobain: una delle 100 multinazionali più importanti al mondo. Il Gruppo Saint-Gobain opera

Dettagli

Il bronzo del Madagascar

Il bronzo del Madagascar Zucchero di canna Madagascar, quante immagini rievoca questa parola... sole, mare, ma anche una vegetazione ricca, rigogliosa, tropicale. Infatti quest isola da sogno è caratterizzata da un clima caldo

Dettagli

Dal 1987, l azienda Artigianale VALTORTE fondata dai fratelli D. e A. Riente è specializzata nella produzione di pasticceria surgelata e gelati al

Dal 1987, l azienda Artigianale VALTORTE fondata dai fratelli D. e A. Riente è specializzata nella produzione di pasticceria surgelata e gelati al Dal 1987, l azienda Artigianale VALTORTE fondata dai fratelli D. e A. Riente è specializzata nella produzione di pasticceria surgelata e gelati al servizio del cliente per offrire una vasta scelta di prodotti

Dettagli

Pregiati prodotti in porcellana

Pregiati prodotti in porcellana Pregiati prodotti in porcellana KOBER si presenta Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità. Da più di un secolo progettiamo e

Dettagli

Industria Italiana Caffè

Industria Italiana Caffè La nostra azienda La nostra Azienda, presente nel settore dal oltre 40 anni, nasce come impresa artigiana che con passione e dedizione nel tempo, da una parte ha mantenuto le tradizioni e dall altra ha

Dettagli

UNA STORIA LUNGA UN SOGNO MEZZO SECOLO DI PROGETTI REALIZZATI

UNA STORIA LUNGA UN SOGNO MEZZO SECOLO DI PROGETTI REALIZZATI UNA STORIA LUNGA UN SOGNO MEZZO SECOLO DI PROGETTI REALIZZATI HOTEL RISTORANTI SALE RICEVIMENTO BANCHE - UFFICI CENTRI CONGRESSUALI BAR - NEGOZI MADE IN LONGIANO Borgo storico dall aspetto tipicamente

Dettagli

gusci per tartufi e pasticceria mignon

gusci per tartufi e pasticceria mignon gusci per tartufi e pasticceria mignon coppe mini cod. 3196 CARTONe DA 390 pz Tartellette di cioccolato fondente. Diametro 45 mm. Altezza 15 mm. Cacao totale: min 42% Molto indicate per la preparazione

Dettagli

l amore e la cultura per l olio extra vergine di oliva

l amore e la cultura per l olio extra vergine di oliva TI&RREBI di Vescovi Graziano Località Beviglie Tordibetto d Assisi (Pg) Tel. 075 8019538 075 8039186 l amore e la cultura per l olio extra vergine di oliva Prodotto Italiano www.levecchiemacine.com info@levecchiemacine.com

Dettagli

La tradizionale miscela di caffè Italiana, forte, ricca ed intensa.

La tradizionale miscela di caffè Italiana, forte, ricca ed intensa. Da oltre 70 anni gli esperti di casa PITTI selezionano i migliori caffè verdi del mondo, per poi accuratamente miscelarli, tostarli lentamente ed in fine macinarli. Il risultato è un caffè dal gusto e

Dettagli

L Antica Cascina punta all essenziale.

L Antica Cascina punta all essenziale. Natale 2015 L Antica Cascina punta all essenziale. Siamo consapevoli del momento storico ed economico che sta attraversando l Italia, ma non dimentichiamo il cuore grande della nostra gente e le tradizioni

Dettagli

Il marchio Maison della Nocciola è strettamente legato alla Nocciola Piemonte IGP, da sempre simbolo delle Langhe, e rappresenta il proseguimento di

Il marchio Maison della Nocciola è strettamente legato alla Nocciola Piemonte IGP, da sempre simbolo delle Langhe, e rappresenta il proseguimento di CATALOGO 2015 Il marchio Maison della Nocciola è strettamente legato alla Nocciola Piemonte IGP, da sempre simbolo delle Langhe, e rappresenta il proseguimento di una prestigiosa tradizione di una famiglia

Dettagli

Selected. La Creatività dei nostri Maestri Pasticceri rende la gamma Bindi unica per originalità, ampiezza e bellezza.

Selected. La Creatività dei nostri Maestri Pasticceri rende la gamma Bindi unica per originalità, ampiezza e bellezza. Non c è cosa al mondo che non possa essere prodotta di qualità inferiore per essere venduta a prezzo inferiore. Chi considera ogni cosa in funzione soltanto del prezzo, non potrà certo accusare il prodotto,

Dettagli

Vincenzo LOMBARDI La storia ha inizio nel 1996. Pugliese DOC, Vincenzo Lombardi è un ragazzo ambizioso e pieno di idee, nato con una grande passione per il cioccolato. A soli 18 anni realizza il suo sogno:

Dettagli

Il MemoIrca. Linea Surrogati di Cioccolato

Il MemoIrca. Linea Surrogati di Cioccolato Il MemoIrca Surrogati di Cioccolato Nobel Cric-Crac, Nives Poker Coperture Arancia - Limone Puret Gianduia - Avorio Pepita Nives, Marabù Scagliette Codette Covervit Surrogati di Cioccolato website: http:

Dettagli

FERRERO PRALINE. Ferrero Rocher con il brillio della sua preziosa confezione dorata a forma di cono contenente 17 praline.

FERRERO PRALINE. Ferrero Rocher con il brillio della sua preziosa confezione dorata a forma di cono contenente 17 praline. FERRERO PRALINE Per rendere il prossimo Natale veramente indimenticabile non possono mancare le esclusive confezioni regalo della Ferrero. Tante proposte adatte per ogni tipologia di regalo, come : Ferrero

Dettagli

Collezione Pasqua 2013. RPerugina. Regali Aziendali. A Pasqua con Voi

Collezione Pasqua 2013. RPerugina. Regali Aziendali. A Pasqua con Voi RPerugina Regali Aziendali A Pasqua con Voi Collezione Pasqua 2013 PERUGINA REGALI AZIENDALI LA PIù DOLCE TRA LE SORPRESE Non c è prodotto più universale ed avvincente del cioccolato, una delizia che si

Dettagli

Dal 1826 l Eccellenza Piemontese nel Cioccolato. S trenne 2015

Dal 1826 l Eccellenza Piemontese nel Cioccolato. S trenne 2015 Dal 1826 l Eccellenza Piemontese nel Cioccolato S trenne 2015 Le Strenne di Caffarel Le strenne di Caffarel nascono per offrire un assortimento fatto di qualità, stile, pregio artigianale. La qualità incomincia

Dettagli

Il Caffè Espresso per Eccellenza

Il Caffè Espresso per Eccellenza Il Caffè Espresso per Eccellenza Oltre 11.000 controlli qualitativi effettuati ogni anno assicurano la qualità del caffè Meseta. Già nei paesi d origine i nostri tecnici specializzati selezionano con grande

Dettagli

La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como

La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como Un agenzia, un grande Gruppo. Zurich inizia la sua storia in Svizzera nel 1872 e in poco tempo si sviluppa all interno

Dettagli

Roma. Esploratori cercansi. Volete unirvi a noi?

Roma. Esploratori cercansi. Volete unirvi a noi? Roma Esploratori cercansi. Ci consideriamo dei ricercatori di sapori nuovi e di nuovi modi di proporre i sapori più tradizionali. Volete unirvi a noi? Il mondo DOC Le persone DOC Alessandro Moretti - Il

Dettagli

Forum dell Innovazione di FederlegnoArredo Presentazione del progetto Slow Wood

Forum dell Innovazione di FederlegnoArredo Presentazione del progetto Slow Wood Forum dell Innovazione di FederlegnoArredo Presentazione del progetto Slow Wood Chi siamo Imprenditore del legno con esperienze sia nella produzione che nella commercializzazione, nonchè fondatore dell

Dettagli

COLLEZIONE NATALE 2015

COLLEZIONE NATALE 2015 COLLEZIONE NATALE 2015 Il regalo perfetto per farsi ricordare PERCHÉ SCEGLIERE LINDT Lindt, leader nella produzione di cioccolato di alta qualità con oltre 160 anni di storia, offre alle aziende una raffinata

Dettagli

Tradizioni di Natale. 3 prodotti, Euro 30,00. www.cadelfico.it

Tradizioni di Natale. 3 prodotti, Euro 30,00. www.cadelfico.it Tradizioni di Natale 3 prodotti, Euro 30,00 Un regalo con i profumi e i sapori del Natale a casa dei nonni: Biscotti di pasta frolla Cavalli a dondolo (360 grammi) de La cucina di Annalisa, Torrone tradizionale

Dettagli

GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE

GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE Giuso nasce nel 1919, in un piccolo laboratorio artigianale. Da allora ha vissuto, condiviso e raccontato una storia di successo, fino a diventare oggi una solida realtà

Dettagli

La Collection Anniversario

La Collection Anniversario La Collection Anniversario 120 ANNI DA GUSTARE, CELEBRARE, CONDIVIDERE. UNA STORIA E UN ANNIVERSARIO SPECIALI. 1, 4, 120. Se una storia di successo si potesse riassumere in pochi numeri, per quella di

Dettagli

continuare a raccogliere sempre buoni frutti anche dopo 30 anni!

continuare a raccogliere sempre buoni frutti anche dopo 30 anni! la piramide Negli anni ci siamo resi conto che ci sono svariati modi di lavorare, diverse strade che si scelgono di percorrere; quella che noi stiamo cercando di mettere in pratica, forse, non è la più

Dettagli

www.nuovacigat.com Distributori di Benessere

www.nuovacigat.com Distributori di Benessere www.nuovacigat.com Distributori di Benessere www.nuovacigat.it Una pausa di piacere. Nella vita di ogni organizzazione non possono mancare momenti di pausa e luoghi di relax per recuperare le energie spese.

Dettagli

FARINA PER PIZZA ITALIANA SCEGLI LA QUALITA AL GIUSTO PREZZO

FARINA PER PIZZA ITALIANA SCEGLI LA QUALITA AL GIUSTO PREZZO FARINA PER PIZZA ITALIANA SCEGLI LA QUALITA AL GIUSTO PREZZO il primo gruppo molitorio italiano Grandi Molini Italiani (GMI) è il primo gruppo molitorio italiano e tra i principali in Europa nella produzione

Dettagli

LE RAGIONI STRATEGICHE DI UNA SCELTA

LE RAGIONI STRATEGICHE DI UNA SCELTA vision guide line 6 LE RAGIONI STRATEGICHE DI UNA SCELTA QUANDO SI PARLA DI UN MERCATO COMPLESSO COME QUELLO DELL EDILIZIA E SI DEVE SCEGLIERE UN PARTNER CON CUI CONDIVIDERE L ATTIVITÀ SUL MERCATO, È MOLTO

Dettagli

La vetrina. Focus cliente

La vetrina. Focus cliente Focus cliente La vetrina 1 BIALETTI from inside. L azienda, fondata nel 1919 da Alfonso Bialetti, è nata come officina per la produzione di semilavorati in alluminio. Nel 1933 l atelier per la progettazione

Dettagli

DECORAZIONI DECORAZIONI

DECORAZIONI DECORAZIONI DECORAZIONI codette cioccolato fondente cod. 7885 cartone da 3 KG Prodotte con cioccolato di primissima qualità. Gusto eccellente, dimensioni e forme regolari, ottima brillantezza. Per decorazioni di

Dettagli

collezione Autunno-inverno 2010-2011 Il gusto ha un atmosfera italiana.

collezione Autunno-inverno 2010-2011 Il gusto ha un atmosfera italiana. collezione Autunno-inverno 2010-2011 Il gusto ha un atmosfera italiana. Scopri l intensità delle nuove 10 interpretazioni della cioccolata calda, 3 anime di puro piacere: fondente, al latte e bianca, caratterizzate

Dettagli

Panificio Bassini Camillo

Panificio Bassini Camillo CATALOGO PRODOTTI Il Panificio Bassini Camillo nasce nel 1963 come piccolo forno di campagna, votato alla produzione artigianale del pane tipico della zona: il montanaro senza sale. Da allora il Panificio

Dettagli

Delicata, morbida e nutriente. Una mozzarella con il vero sapore della tradizione e la qualità dell innovazione.

Delicata, morbida e nutriente. Una mozzarella con il vero sapore della tradizione e la qualità dell innovazione. Delicata, morbida e nutriente. Una mozzarella con il vero sapore della tradizione e la qualità dell innovazione. Affidabilità, flessibilità e puntualità. Mettiamo la qualità e la sicurezza al primo posto.

Dettagli

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE Partner de cucine NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE WEDDING L ECCELLENZA È SERVITA. Studiamo,

Dettagli

L eccezionale. qualità dei prodotti genuini italiani

L eccezionale. qualità dei prodotti genuini italiani L eccezionale qualità dei prodotti genuini italiani "Mangiare é uno dei quattro scopi della vita... Quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo." ITALIANITÀ L eccezionale qualità dei prodotti genuini

Dettagli

I MACARONS. Golose tentazioni per tutti i gusti. nutella. pistacchio. liquirizia. rosa

I MACARONS. Golose tentazioni per tutti i gusti. nutella. pistacchio. liquirizia. rosa I MACARONS Golose tentazioni per tutti i gusti. Nella Francia più golosa nasce la tradizione dei macarons. Invenzione dei pasticceri Italiani giunti a Parigi al seguito di Caterina de Medici i macarons

Dettagli

Il Panettone Dolci Libertà

Il Panettone Dolci Libertà Le immagini sono puramente indicative Il Panettone Dolci Libertà Panettone artigianale tradizionale 1 kg Disponibile anche Panettone al Cioccolato e Panettone al marron glacé Il Panettone Dolci Libertà

Dettagli

Natale è alle porte...

Natale è alle porte... Natale è alle porte... Sapori di Langa Anche quest anno, abbiamo selezionato, per comporre le n/s proposte regalo, le migliori Aziende Artigianali di Langa, verificando la genuinità degli ingredienti e

Dettagli

!!!!!!!!! DISCIPLINARE DI PRODUZIONE DEL PANETTONE TIPICO DELLA TRADIZIONE ARTIGIANA MILANESE! 1

!!!!!!!!! DISCIPLINARE DI PRODUZIONE DEL PANETTONE TIPICO DELLA TRADIZIONE ARTIGIANA MILANESE! 1 DISCIPLINARE DI PRODUZIONE DEL PANETTONE TIPICO DELLA TRADIZIONE ARTIGIANA MILANESE 1 Articolo 1. Denominazione La denominazione di Panettone Tipico della Tradizione Artigiana Milanese è riservata al prodotto

Dettagli

FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE 28-31 MAGGIO 2015 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO

FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE 28-31 MAGGIO 2015 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE 28-31 MAGGIO 2015 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO organizzato da World Fair Trade Organisation e Agices-Equo Garantito nell ambito della World Fair Trade Week

Dettagli

Maniglie con inserti in porcellana

Maniglie con inserti in porcellana Maniglie con inserti in porcellana Preziose, eleganti e innovative Tradizione & Innovazione Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità.

Dettagli

metalbranca s.r.l. Corporate Profile

metalbranca s.r.l. Corporate Profile L Azienda L affascinante viaggio alla scoperta del connubio tra l arte raffinata della lavorazione del legno e le nuove tecnologie basate sull alluminio. Circa 45 anni fa, la passione e il rispetto per

Dettagli

La Buona Agricoltura Condita con la Passione

La Buona Agricoltura Condita con la Passione La Buona Agricoltura Condita con la Passione Azienda e Frantoio L azienda agricola Migliarese Bruno e figli è presente da tre generazioni nel settore dell agricoltura, rinnovandosi costantemente ha sempre

Dettagli

Bags and accessories made in Italy in genuine leather.

Bags and accessories made in Italy in genuine leather. Bags and accessories made in Italy in genuine leather. MY CHOICE dal 1977. L amore per i dettagli, il desiderio di uno stile unico. Dall intuizione dei fratelli Mariano e Francesco Di Lillo, terza generazione,

Dettagli

Vinciamo insieme. Con il sostegno di :

Vinciamo insieme. Con il sostegno di : Vinciamo insieme. Con il sostegno di : Gli obiettivi Mantua Sport Network nasce per raggiungere quegli obiettivi sportivi e sociali che nessuna società sportiva - da sola - sarebbe in grado di ottenere:

Dettagli

MILANO - ROMA - TORINO - PORTO CERVO - LONDRA - TOKYO - HONG KONG

MILANO - ROMA - TORINO - PORTO CERVO - LONDRA - TOKYO - HONG KONG MILANO - ROMA - TORINO - PORTO CERVO - LONDRA - TOKYO - HONG KONG Milano, 8 febbraio 1979. L inizio di un sogno. Era l otto febbraio del millenovecentosettantanove e in corso Garibaldi apriva il primo

Dettagli

Analisi competitiva del svolta su cinque marche di. prodotto. biscotti

Analisi competitiva del svolta su cinque marche di. prodotto. biscotti Analisi competitiva del svolta su cinque marche di prodotto biscotti leader 3,40 euro/kg follower marca premium primo distributore prezzo 2,29 2,60 1,19 6,20 euro/kg euro/kg euro/kg euro/kg Macine Mulino

Dettagli

Antica Gelateria del Corso e Motta : continua il mix vincente!

Antica Gelateria del Corso e Motta : continua il mix vincente! Antica Gelateria del Corso e Motta : continua il mix vincente! Cono Vortici vince il Premio Food, riconoscimento che valorizza l innovazione dei prodotti Food & Beverage. Una specialità per ogni momento!

Dettagli

Natale Solidale 2015

Natale Solidale 2015 Natale Solidale 2015 Natale Solidale 2015 Un regalo natalizio per i vostri collaboratori e per i vostri clienti è un gesto che rinsalda un legame e può anche essere l occasione di trasmettere l impegno

Dettagli

è un marchio concesso in licenza esclusiva al Gruppo Spes per la categoria confectionery.

è un marchio concesso in licenza esclusiva al Gruppo Spes per la categoria confectionery. Cioccolato Reale è un marchio concesso in licenza esclusiva al Gruppo Spes per la categoria confectionery. Il cioccolato reale della Reggia d Italia Dopo una lunga attesa anche in Italia è possibile vantare

Dettagli

ALLARGA LE TUE VENDITE. IL FUTURO DEL TUO LAVORO. fdstore.com

ALLARGA LE TUE VENDITE. IL FUTURO DEL TUO LAVORO. fdstore.com ALLARGA LE TUE VENDITE. IL FUTURO DEL TUO LAVORO fdstore.com semilavorato di frutta per Yogurt&Gelato vasetti e contenitori in plastica CILIEGIA - - Bio pezzi FRUTTI DI BOSCO - - Bio pezzi ALBICOCCA -

Dettagli

Guida alla perfetta copertura di cioccolato al latte

Guida alla perfetta copertura di cioccolato al latte Guida alla perfetta copertura di cioccolato al latte Egregio Collega, Qual è la migliore copertura di cioccolato al latte? Quali sono le sue potenzialità? oppure Che sapore assume quando utilizzato in

Dettagli

A Natale siamo tutti più buoni.

A Natale siamo tutti più buoni. A Natale siamo tutti più buoni. Catalogo Natale 2015 eccellenzecampane.it Napoli, via Brin 69 Napoli, Via Partenope 1/B O Primm Piatt Il primo piatto 59,00 E Maccarune e Napule Pasta secca Linea Oro -

Dettagli