Illuminazione stradale e arredo urbano: risparmio energetico e alta qualità di luce con le nuove tecnologie

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Illuminazione stradale e arredo urbano: risparmio energetico e alta qualità di luce con le nuove tecnologie"

Transcript

1 COMUNICATO STAMPA Illuminazione stradale e arredo urbano: risparmio energetico e alta qualità di luce con le nuove tecnologie Strade, piazze e quartieri meglio illuminati, con una riduzione dei consumi energetici. Un grande risultato che oggi si può ottenere grazie a nuove sorgenti luminose, come LED e luce bianca. Per avere i vantaggi di queste nuove tecnologie occorrono però i requisiti tecnici e l affidabilità di apparecchi progettati da un azienda con cinquant anni di esperienza. Stelvio PowerLED Un design semplice e lineare, unito a una tecnologia sofisticata per prestazioni tecniche eccezionali. Sono queste le caratteristiche di Stelvio, che è stato progettato per sfruttare al meglio le caratteristiche dei nuovi LED ad alta potenza. Il risparmio energetico garantito dai LED è ulteriormente incrementato da una sofisticata tecnologia di gestione e controllo, che consente di programmare l utilizzo dell apparecchio, diminuendo la potenza in periodi programmabili. Inoltre vengono monitorati i parametri di funzionamento. Il sistema registra i dati concernenti le ore di accensione, le ore di utilizzo della sorgente LED e l'energia totale assorbita dal sistema. E' possibile ricevere informazioni inerenti alla tensione di alimentazione, corrente e potenza impiegata e temperatura di lavoro dei LED. Nel caso in cui si verifichino dei guasti o delle anomalie sugli apparecchi di illuminazione, il sistema invia immediatamente alla stazione di controllo i dati dell'apparecchio che ha generato il guasto. Sforza Il rinnovamento dell illuminazione pubblica rappresenta una grande opportunità per aumentare la sicurezza e la vivibilità delle nostre città. Oggi a questi vantaggi si aggiunge anche il risparmio energetico garantito da sorgenti luminose e apparecchi di ultima generazione. In ambito cittadino è importante anche la qualità del design di un apparecchio che diventa componente essenziale dell arredo urbano. Per rispondere al meglio a tutte queste esigenze la Disano illuminazione propone Sforza, apparecchio firmato dallo Studio Dal Lago, caratterizzato da ottime prestazioni tecniche, che lo rendono particolarmente adatto per i nuovi progetti di urbanizzazione e per tutti

2 gli interventi di potenziamento e rinnovo dell illuminazione pubblica. Sforza è predisposto per l utilizzo delle nuove sorgenti luminose a luce bianca e LED, che migliorano la visibilità e fanno risparmiare energia. La manutenzione è facilitata dal cablaggio posto su piastra asportabile e dall apertura della cornice trattenuta da staffe. La gamma Sforza comprende versioni a sospensione o a forcella. Lucerna Avere tutti i vantaggi delle nuove tecnologie di illuminazione non significa dover rinunciare a forme classiche, che fanno parte del paesaggio urbano. Disano ripropone la classica lanterna pubblica in una versione aggiornata equipaggiabile con LED e luce bianca. Non si tratta di un semplice restyling, ma di nuovi progetti di design, che offrono la possibilità di un rinnovamento autentico dell illuminazione senza stravolgere l identità di luoghi molto caratterizzati. Lucerna riprende la forma della lanterna tradizionale in due versioni (a sezione quadrata e circolare) e con una linea completa di accessori che consente di realizzare lampioni a grappolo per il centro piazza, in versione doppia, a parete ove non è possibile collocare pali o anche in sospensione, per esempio sotto un portico. La sorgente luminosa è collocata nella parte superiore dell apparecchio, in modo che punti verso il basso, escludendo qualsiasi dispersione di luce verso l alto. Lucerna è proposta in un ampia gamma di modelli, con ottiche per tutte le esigenze. Brera LED Il grande interesse per l utilizzo dei LED nell illuminazione stradale oggi trova una risposta perfetta nella versione a LED di Brera, un apparecchio dalle ottime performance, con un design piacevole, che lo rende ideale anche per progetti di arredo urbano. Brera LED può essere installato a testa palo o a frusta senza accessori per un migliore risultato estetico, ha una copertura apribile a cerniera in alluminio pressofuso in un unico pezzo, con gancio di chiusura in alluminio e con dispositivo di sicurezza contro l apertura accidentale. La gamma di Brera LED comprende versioni a 36, 66 o 99 LED a luce bianca.

3 Impianti sportivi, la luce per le grandi sfide Cresce la presenza dei proiettori Disano negli impianti sportivi di tutto il mondo, con progetti di grande prestigio, come la recente illuminazione del Neu Camp di Barcellona. Risultati ottenuti grazie alle qualità tecnica e alla grande affidabilità dei proiettori Disano, utilizzabili nei grandi impianti (stadi, palazzetti, ippodromi, autodromi), e in tutte le strutture per lo sport, dalle piste da sci ai campi da tennis. Olympic Mini Olympic Olympic e Mini Olympic sono proiettori ideali per l illuminazione degli impianti sportivi o di grandi aree. La forma del corpo illuminante permette di ottenere un fascio asimmetrico con elevato rendimento che permette di utilizzare questo proiettore con ottimi risultati sia nei grandi impianti, sia in centri sportivi e indoor. Facile e sicuro da installare è dotato di particolari dispositivi per il perfetto puntamento e il mantenimento della posizione. La manutenzione è facilitata dall apertura a cerniera del vano lampada, che una volta aperto rimane agganciato al corpo. Rispetto ai riflettori tradizionali Olympic e Mini Olympic utilizzano l ottica asimmetrica e una particolare inclinazione del vetro indirizzando meglio la luce aumentando il rendimento luminoso, ottenendo quindi gli stessi risultati dei riflettori comuni con un numero minore di apparecchi. L adattamento alle peculiarità del progetto è favorito dalla possibilità di variare il fascio luminoso nello stesso corpo illuminante. Dovendo garantire precisione nell illuminazione, Olympic e Mini Olympic utilizzano uno studio approfondito del gruppo ottico e del posizionamento della lampada all interno del proiettore, delle diverse tipologie di fascio luminoso, lavorando per ridurre al minimo luce intrusiva ed abbagliante nelle zone circostanti, e in modo che sia giocatori che spettatori, godano di un buon comfort visivo. Questi risultati si ottengono grazie a una inclinazione del vetro di chiusura del riflettore di 20 rispetto al piano di lavoro orizzontale e realizzando una visiera frontale che permetta una perfetta schermatura della luce diretta verso l alto. Così progettati i proiettori permettono un installazione perfettamente orizzontale pur mantenendo elevate uniformità di illuminamento sull area, nel pieno rispetto delle regole anti-inquinamento luminoso.

4 Interni: tutti i vantaggi delle nuove tecnologie Le nuove tecnologie di illuminazione permettono oggi di offrire nuove soluzioni per l illuminazione di interni industriali e commerciali. I vantaggi sono un sensibile risparmio energetico e un illuminazione che rende l ambiente più gradevole e vivibile. LED e nuove lampade a scarica consentono anche di realizzare illuminazioni eleganti e raffinate per i luoghi di incontro (bar, ristoranti) per la vendita (showroom, negozi) e nell hospitality (Hotel, terme, centri benessere). Zenith Il nuovo sistema commerciale Disano si propone con un design particolare, in grado di caratterizzare l'ambiente, assicurando le prestazioni degli apparecchi di ultima generazione. Con Zenith si può ottenere il massimo comfort ambientale, grazie alle ottiche dark light e alla grande versatilità di impiego in singolo o in composizione. Il sistema assicura la luce migliore per il lavoro ai videoterminali e l'illuminazione giusta per uffici direzionali, sale riunioni, studi professionali. Gli apparecchi utilizzano cablaggio multiwatt per lampade T5, che permette di utilizzare sorgenti di potenze diverse. Questa flessibilità consente modifiche di destinazione d'uso degli ambienti con il semplice cambio di lampade, consentendo un'illuminazione personalizzata del luogo dove si lavora. Evoluzione T5 Arriva l alternativa tecnologica all illuminazione industriale con lampade a scarica. EVOLUZIONE T5 è una plafoniera in lamiera con riflettore speculare ad elevato rendimento, dotata di lampade di nuova generazione ECO, che garantiscono performance tecniche eccellenti, ottima resa cromatica, efficienza e durata del tutto equivalenti se non superiori alle tradizionali sorgenti a scarica. Il risparmio energetico è ulteriormente incrementato dal reattore elettronico e dal sistema di controllo DayLight, che permette la dimmerazione e il controllo della luce in relazione alle variazioni della luce naturale. EVOLUZIONE T5 è inoltre pensata con sistemi di controllo in emergenza o autodiagnosi per garantire sicurezza e affidabilità anche in caso di black-out.

5 Minicomfort Sul luogo di lavoro il primo obiettivo è il comfort visivo e la tutela della salute di chi lavora. Di grande importanza anche la possibilità di risparmio energetico, in impianti con molti punti luce e lunghi periodi di accensione. Per questi motivi Disano ha creato una serie di plafoniere che rispettano i più severi parametri di sicurezza e antiabbagliamento, per migliorare la qualità dell ambiente di lavoro e stimolare la produttività. Tra queste plafoniere segnaliamo l'ultima nata Minicomfort. Creato per ampliare la famiglia dei sistemi con un articolo che utilizzi le nuove tecnologie (lampadet5 e reattori EL di ridotte dimensioni). L applicazione ideale è per l'illuminazione di uffici direzionali, sale riunioni e studi professionali. Utilizza 4 lampade T5 da 14 W in colore 4000 K. Milano (Fosnova) Una gamma completa di proiettori da incasso per avere l illuminazione migliore nei luoghi frequentati dal pubblico: punti vendita, showroom o strttuture alberghiere. Installabile velocemente e con costi contenuti Milano soddisfa al meglio le richieste del progettista di interni, per la sua grande versatilità. Nelle vesrioni a LED e con lampade a scarica, Milano grantisce la massima efficienza con un sensibile risparmio energetico. La perfetta resa del colore e la grande affidabilità lo rendono un apparecchio ideale nel settore del retail. Milano small è la versione con dimensioni ridotte per soluzioni di design in case, showroom, negozi LED: 3000/4000K /2900lm - Ra 90 Venere (Fosnova) Venere è una lampada a sospensione o a soffitto di grandi dimensioni realizzata in materiale plastico, nata per utilizzare le nuove tecnologie, come lampade fluorescenti compatte, lampade a scarica o Power Led. Il suo progetto grafico è stato curato Paolo Bistacchi, designer italiano di grande esperienza. Bistacchi ha utilizzato al meglio le possibilità offerte da nuovi materiali e nuove tecniche costruttive, per creare un apparecchio dalle forme arrotondate, con un corpo semitrasparente che può essere illuminato dall interno anche in diversi colori.

6 Venere è un sistema illuminotecnico innovativo, con svariati campi di applicazione, tra cui gli utilizzi "cromoterapici". Con il suo forte impatto estetico e l'elevata efficienza luminosa offre una soluzione interessante per locali pubblici dove può essere utilizzato con luce bianca, adatta alla quotidianità, e con l'ampia gamma di colorazioni offerta dai Led e dai Power Led RGB che si prestano a creare atmosfere sofisticate adatte alle diverse ore del giorno e della notte. Liset e Micro liset (Fosnova) Liset è l innovativo apparecchio della Fosnova nato per utilizzare al meglio la tecnologia LED nell allestimento d interni. La pulizia della linee e l efficienza luminosa permettono di ottenere straordinari effetti di luce, anche con il cambio colore, in linea con le tendenze più avanzate del design. Le serie Liset e Microliset con notevole flusso luminoso garantiscono un elevatissima resa cromatica, particolarmente utile in negozi e showroom, inoltre è utilizzabile di un sistema all avanguardia di miscelazione elettronica dei colori. Altri punti di forza sono la massima affidabilità e la lunga durata di vita, con necessità di manutenzione ridotta al minimo. La versione più recente è dotata di gruppo ottico ellittico in grado di catturare e convogliare una maggiore porzione di luce. Eleganti e non invasivi sono la soluzione ideale anche nei progetti in cui l apparecchio deve rimanere nascosto.

1, 2 o 4 metri. Possono essere installate singolarmente o in linea e sono disponibili in versione a soffitto o sospesa.

1, 2 o 4 metri. Possono essere installate singolarmente o in linea e sono disponibili in versione a soffitto o sospesa. E7 E7 - illuminazione a LED per ampi spazi E7 è una serie di lampade in linea e individuali con LED per illuminare ampi spazi. La serie utilizza la tecnologia LED+LENS di ETAP e fornisce soluzioni modulari

Dettagli

PERCHÈ NITEKO? Certificazioni ottenute: Niteko fa parte di:

PERCHÈ NITEKO? Certificazioni ottenute: Niteko fa parte di: PERCHÈ NITEKO? Nata da uno spin off universitario, Niteko, impresa innovativa con sede a Montemesola (TA), produce corpi illuminanti con tecnologia LED. I suoi prodotti, tecnologicamente tra i più avanzati

Dettagli

FACCIAMO LUCE. Prodotti con tecnologia led per l illuminazione stradale, industriale e delle grandi aree. Made in Italy GHOST-R

FACCIAMO LUCE. Prodotti con tecnologia led per l illuminazione stradale, industriale e delle grandi aree. Made in Italy GHOST-R FACCIAMO LUCE Prodotti con tecnologia led per l illuminazione stradale, industriale e delle grandi aree Made in Italy GHOST-R Il supporto giusto per te IP66 Corpo unico in alluminio estruso con ampia alettatura

Dettagli

Inlon Engineering Srl Via Zara, 2 19123 La Spezia Italia Tel: +39 334 9104615 Fax: +39 0187 753322. Luci a led: per risparmiare e illuminare meglio

Inlon Engineering Srl Via Zara, 2 19123 La Spezia Italia Tel: +39 334 9104615 Fax: +39 0187 753322. Luci a led: per risparmiare e illuminare meglio Luci a led: per risparmiare e illuminare meglio La tecnologia LED La tecnologia LED può essere applicata ovunque o sostituita a qualsiasi altra sorgente luminosa: è il futuro dell illuminazione. Il loro

Dettagli

GUSCIO COMPLETA LED DESIGN ANCHE NELLA VERSIONE IP65. GAMMA COMPLETA PER TUTTE LE ESIGENZE 6-8-11-18-24 W, con pittogrammi in dotazione

GUSCIO COMPLETA LED DESIGN ANCHE NELLA VERSIONE IP65. GAMMA COMPLETA PER TUTTE LE ESIGENZE 6-8-11-18-24 W, con pittogrammi in dotazione GAMMA COMPLETA PER TUTTE LE ESIGENZE 6-8--18- W, con pittogrammi in dotazione IDONEA PER TUTTE LE INSTALLAZIONI IP40 E IP65 incasso, plafone, a parete, a bandiera SISTEMA OTTICO A DOPPIA RIFLESSIONE per

Dettagli

CATALOGO BARRE A LED S.E.I. 2012. Illuminazione architettonica per interni.

CATALOGO BARRE A LED S.E.I. 2012. Illuminazione architettonica per interni. CATALOGO BARRE A LED S.E.I. 2012 Illuminazione architettonica per interni. Illuminazione a LED: campi di applicazione: Le ridotte dimensioni e la possibilità di realizzare un ampia gamma di colori di luce,

Dettagli

INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE SUPER RAPIDA MORSETTIERA AD INNESTO RAPIDO SU SLITTA ESTRAIBILE PER UN CABLAGGIO SENZA VITI, SEMPLICE ED IMMEDIATO

INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE SUPER RAPIDA MORSETTIERA AD INNESTO RAPIDO SU SLITTA ESTRAIBILE PER UN CABLAGGIO SENZA VITI, SEMPLICE ED IMMEDIATO Le lampade di illuminazione ad elevatissimo risparmio energetico LED T5 INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE SUPER RAPIDA MORSETTIERA AD INNESTO RAPIDO SU SLITTA ESTRAIILE PER UN CALAGGIO SENZA VITI, SEMPLICE

Dettagli

PERCHÉ NITEKO? Certificazioni. Associazioni. Partnership

PERCHÉ NITEKO? Certificazioni. Associazioni. Partnership PERCHÉ NITEKO? Niteko progetta e produce lampade a LED con tecnologia italiana di ultima generazione per illuminazione stradale, industriale, architetturale e per grandi aree. Designer e progettisti lavorano

Dettagli

Benvenuti nel futuro. LAMPADE LED

Benvenuti nel futuro. LAMPADE LED b LAMPADE LED SubstiTUBE 1.02 SubstiTUBE Advanced 1.03 SubstiTUBE Basic 1.04 PARATHOM CLASSIC A, PARATHOM PRO CLASSIC A per 1.05 PARATHOM CLASSIC B per 1.06 PARATHOM CLASSIC P per 1.07 PARATHOM GLOBE G95

Dettagli

Efficienza, comfort, e semplicità

Efficienza, comfort, e semplicità UM UM Efficienza, comfort, e semplicità La gamma UM offre diffusori con tecnologia MesoOptics. I vantaggi di questa tecnologia (altissima efficienza e distribuzione grandangolare della luce) uniti ad un

Dettagli

Italian Technical Consultants Ltd. Illuminiamo il Mondo. lighting technologies

Italian Technical Consultants Ltd. Illuminiamo il Mondo. lighting technologies Italian Technical Consultants Ltd Illuminiamo il Mondo lighting technologies Arredo & Design Le lampade LED sono sempre più utilizzate in ambito illuminotecnico in sostituzione di ogni tipo di lampada

Dettagli

L ILLUMINAZIONE A LED NELLA RISTORAZIONE E NELL OSPITALITÀ

L ILLUMINAZIONE A LED NELLA RISTORAZIONE E NELL OSPITALITÀ L ILLUMINAZIONE A LED NELLA RISTORAZIONE E NELL OSPITALITÀ Qualità dell ambiente luminoso e risparmio energetico negli spazi per l hospitality Chiara Aghemo Presidente AIDI Piemonte e Valle d Aosta Dipartimento

Dettagli

Provincia di Bergamo Settore Viabilità e Trasporti ILLUMINAZIONE PUBBLICA CON TECNOLOGIA A LED

Provincia di Bergamo Settore Viabilità e Trasporti ILLUMINAZIONE PUBBLICA CON TECNOLOGIA A LED Provincia di Bergamo Settore Viabilità e Trasporti ILLUMINAZIONE PUBBLICA CON TECNOLOGIA A LED CALCINATE: ROTATORIA Ex S.S. S n. 573 S.P. n. 122 S.P. n. 89 ROTATORIA DI CALCINATE : S.A.P. o TECNOLOGIA

Dettagli

Paesaggio. Painting with light

Paesaggio. Painting with light Paesaggio Painting with light 1. PROCESSO DI DOPPIA VERNICIATURA Doppia verniciatura come standard applicato all intera gamma prodotti. Garanzia di durata nel tempo e di ottima resistenza ai raggi UV ed

Dettagli

enyo DESCRIZIONE CARATTERISTICHE APPARECCHIO VANTAGGI DIMENSIONI FISSAGGI OPZIONI

enyo DESCRIZIONE CARATTERISTICHE APPARECCHIO VANTAGGI DIMENSIONI FISSAGGI OPZIONI 92 DESCRIZIONE CARATTERISTICHE APPARECCHIO Ermeticità: IP 67 (*) Resistenza agli urti (vetro): IK 07 (**) Tensione nominale: - statico - dinamico 12 V Classe elettrica: II (*) Peso: 0.72 kg (*) secondo

Dettagli

Linea industriale a LED. Quando la luce diventa arte! When light becomes art! Nuova Luce. al tuo risparmio

Linea industriale a LED. Quando la luce diventa arte! When light becomes art! Nuova Luce. al tuo risparmio Linea industriale a LED Quando la luce diventa arte! When light becomes art! Nuova Luce al tuo risparmio Massima illuminazione minimo consumo! RISPARMI FINO AL Tanti buoni motivi per scegliere la LINEA

Dettagli

Miled. Miled Incasso fisso INCASSI

Miled. Miled Incasso fisso INCASSI INCASSI Incasso architetturale virtualmente invisibile capace di valorizzare gli spazi in cui è inserito. Eccezionale nella versione COMPACT per ottenete un illuminazione diffusa, ottimo nella versione

Dettagli

PLAFONIERA SNP2 Stellare

PLAFONIERA SNP2 Stellare ILLUMINOTECNICA PLAFONIERA SNP2 Stellare APPARECCHIO DI ILLUMINAZIONE CON LED AD ALTA POTENZA DA 50 + 50 Watt INSTALLAZIONI AD INCASSO SU CONTROSOFFITTI A DOGHE E PENSILINE PER STAZIONI DI SERVIZIO Pag.2

Dettagli

Quantum. Corpi Quantum. Maschere Quantum

Quantum. Corpi Quantum. Maschere Quantum Quantum orpi Quantum revetto depositato Maschere Quantum Pali Quantum Quantum è la Serie di apparecchi da incasso a tenuta stagna progettati utilizzando la tecnologia Led di potenza. La concezione, completamente

Dettagli

Company Profile. LEDè - Custom Quality Lighting

Company Profile. LEDè - Custom Quality Lighting Company Profile LEDè Custom Quality Lighting LEDè è una società italiana con sede a Padova, che si occupa di progettazione, produzione e distribuzione di apparecchi d illuminazione a LED ad elevatissimo

Dettagli

MASTER LEDspot AR111. Il design sotto i riflettori

MASTER LEDspot AR111. Il design sotto i riflettori MASTER LEDspot AR1 Il design sotto i riflettori Il LED non è mai stato così bello Con un nuovo ed elegante design, MASTER LEDspot LV AR1 crea un meraviglioso effetto visivo per il retail e le strutture

Dettagli

www.osram.it/signage L innovazione che sa stupire. Insegne luminose con la tecnologia LED OSRAM.

www.osram.it/signage L innovazione che sa stupire. Insegne luminose con la tecnologia LED OSRAM. www.osram.it/signage L innovazione che sa stupire. Insegne luminose con la tecnologia LED OSRAM. 1651_Folder_A5_V.indd 1 02/12/11 11.58 SOLUZIONI COMPLETE PER LA REALIZZAZIONE DI INSEGNE LUMINOSE Gamma

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Band. Illuminazione estremamente estensiva ed uniforme con la tecnologia LED

Band. Illuminazione estremamente estensiva ed uniforme con la tecnologia LED Band Illuminazione estremamente estensiva ed uniforme con la tecnologia LED Band è un nuovo accessorio lineare ad incasso per illuminazione guida ed illuminazione di facciate. Con il suo sistema esclusivo

Dettagli

l ILLUMINAZIONE non è tutta uguale

l ILLUMINAZIONE non è tutta uguale l ILLUMINAZIONE non è tutta uguale naturalmente in Italia SEMPLICE MENTE ENERGIA illuminazione a led i PROFESSIONISTI dell ILLUMINAZIONE PROGETTIAMO E REALIZZAZIAMO LA TUA LUCE, CON L OBIETTIVO DI RISPARMIARE

Dettagli

www.samsung.com/it/business/business-products/led-lamp Dai nuova luce alla tua azienda e fai splendere il risparmio

www.samsung.com/it/business/business-products/led-lamp Dai nuova luce alla tua azienda e fai splendere il risparmio www.samsung.com/it/business/business-products/led-lamp Dai nuova luce alla tua azienda e fai splendere il risparmio Samsung è la più grande compagnia tecnologica al mondo LED: LA TECNOLOGIA CHE REGALA

Dettagli

Illuminazione a LED per ampi spazi

Illuminazione a LED per ampi spazi Illuminazione a LED per ampi spazi Sistemi di illuminazione in linea con LED E4, E5 ed E7 di ETAP comprendono una vasta gamma di luci a LED per grandi spazi e soffitti alti, come stabilimenti industriali,

Dettagli

LED ALTA EFFICIENZA ENERGY SAVING 80% ELEVATO FLUSSO LUMINOSO. DEIMOS - LOW GLARE - Hotel9. KF retrofit 2750K 3000K 4000K

LED ALTA EFFICIENZA ENERGY SAVING 80% ELEVATO FLUSSO LUMINOSO. DEIMOS - LOW GLARE - Hotel9. KF retrofit 2750K 3000K 4000K LED La soluzione 0K 000K 4000K ALTA EICIENZA ENERGY SAVING % ELEVATO LUSSO LUMINOSO DEIMOS - LOW GLARE - Hotel9 K retrofit LOW GLARE - DEIMOS HOTEL 9 - K Sostituisci le vecchie lapade ALO Gu0 con la nuova

Dettagli

Modoled. - Power LED. acc. 531. acc. 530 staffa orientabile. Corpo: In alluminio estruso con dissipatore incorporato per una lunga

Modoled. - Power LED. acc. 531. acc. 530 staffa orientabile. Corpo: In alluminio estruso con dissipatore incorporato per una lunga Modoled 136 - Power LED Corpo: In alluminio estruso con dissipatore incorporato per una lunga durata dei LED. Riflettore: Per gallerie/tunnel. LED: di ultima generazione. Il rendimento complessivo del

Dettagli

Linea Maurer Light. Esperti in illuminazione.

Linea Maurer Light. Esperti in illuminazione. Linea Maurer Light. Esperti in illuminazione. - Linea Maurer Light Maurer Light Dallo scorso settembre 2009 l Unione Europea ha progressivamente messo al bando le lampade ad incandescenza che sprecano

Dettagli

COMPANY PROFILE LED A COSTO ZERO!

COMPANY PROFILE LED A COSTO ZERO! COMPANY PROFILE LED A COSTO ZERO! GRUPPO RELCO Presente in vari paesi con filiali commerciali dirette, sviluppa un fatturato annuo di circa 100 milioni di euro ed è il maggior gruppo italiano produttore

Dettagli

LINEE GUIDA Per La Corretta Illuminazione Esterna E L applicazione Della Legge Marche N 10 Del 24/07/02

LINEE GUIDA Per La Corretta Illuminazione Esterna E L applicazione Della Legge Marche N 10 Del 24/07/02 LINEE GUIDA Per La Corretta Illuminazione Esterna E L applicazione Della Legge Marche N 10 Del 24/07/02 Misure urgenti in materia di risparmio energetico e contenimento dell inquinamento luminoso Rispettare

Dettagli

01 CONCEPT 02 DETTAGLI 03 OTTICHE 04 POTENZE 05 DATI TECNICI CLOUD

01 CONCEPT 02 DETTAGLI 03 OTTICHE 04 POTENZE 05 DATI TECNICI CLOUD 01 CONCEPT 02 DETTAGLI 03 OTTICHE 04 POTENZE 05 DATI TECNICI CLOUD IL PROIETTORE ESTRAIBILE A DI NUOVA GENERAZIONE Il particolare design è ciò che principalmente distingue CLOUD. Un unico pezzo dal corpo

Dettagli

STILIS. armatura stradale a LED

STILIS. armatura stradale a LED armatura stradale a LED Informazioni Generali Lo STILIS è un apparecchio brevettato innovativo e d eccezionale potenza caratterizzato da un fascio luminoso generato da led sapientemente orientati (sistema

Dettagli

Nuova Versione con Kit da incasso in dotazione

Nuova Versione con Kit da incasso in dotazione GAMMA COMPLETA PER TUTTE LE ESIGENZE 6--11-24 W SE-SA, 1h-3h GRANDE VERSATILITÀ DI IMPIEGO incasso, plafone, a parete PARABOLA A GEOMETRIA VARIABILE riflettore segmentato per ottimizzare le prestazioni

Dettagli

Relazione descrittiva sui vantaggi di utilizzare la tecnologia a diodi led nel campo dell illuminazione. dell'illuminazione Civile ed industriale.

Relazione descrittiva sui vantaggi di utilizzare la tecnologia a diodi led nel campo dell illuminazione. dell'illuminazione Civile ed industriale. Relazione descrittiva sui vantaggi di utilizzare la tecnologia a diodi led nel campo dell illuminazione. LED Le lampade che Rappresentano il futuro dell'illuminazione Civile ed industriale. Con la recente

Dettagli

Più comfort ed efficienza nella sala operatoria

Più comfort ed efficienza nella sala operatoria Lampade Scialitiche Più comfort ed efficienza nella sala operatoria DAY HOSPITAL SALA OPERATORIA Una nuova MeriLED per la sala operatoria Le luci hanno un ruolo fondamentale nella sala operatoria. La luce

Dettagli

Codice d ordine EOC 8711500

Codice d ordine EOC 8711500 Potenza Temperatura di colore (K) Philips MASTER TL-D Xtra Emissione luminosa (lm) Classe di efficienza energetica Codice d ordine EOC 8711500 18W 3000 1350 A 544988 40 18W 4000 1350 A 558626 40 18W 6500

Dettagli

Pannelli LED EcoDHOME serie CLLP

Pannelli LED EcoDHOME serie CLLP Pannelli LED EcoDHOME serie CLLP CLLP i pannelli LED di ultima generazione! I pannelli LED sono l ideale per l illuminazione pubblica e privata. Risparmi fino all 80% dei consumi elettrici! www.ecodhome.com/prodotti/pannelli-led.html

Dettagli

Lampade per illuminazione esterna: Lampade a Induzione Lampade al Sodio Alta Pressione Lampade a Led

Lampade per illuminazione esterna: Lampade a Induzione Lampade al Sodio Alta Pressione Lampade a Led Lampade per illuminazione esterna: Confronto tecnico Scopo di questo articolo è quello di analizzare tecnicamente (ma non solo) le caratteristiche, i vantaggi e gli svantaggi di almeno tre sistemi diversi

Dettagli

XSP IP66 Series Apparecchi per illuminazione stradale a LED

XSP IP66 Series Apparecchi per illuminazione stradale a LED XSP IP66 Series Apparecchi per illuminazione stradale a LED RISPARMIO Garantito DESIGN Ottimizzato DURATA Impareggiabile ALTERNATIVA Reale XSP IP66 Series. Un nuovo record di prestazioni, un nuovo standard

Dettagli

Completezza di gamma e versatilità di installazione, per illuminazione e segnaletica

Completezza di gamma e versatilità di installazione, per illuminazione e segnaletica GAMMA COMPLETA PER TUTTE LE ESIGENZE 6-8-11-24 W, schermi per la segnaletica in dotazione IDONEA PER TUTTI I TIPI DI INSTALLAZIONE incasso, plafone, a parete, a bandiera SISTEMA OTTICO A DOPPIA RIFLESSIONE

Dettagli

Presentazione!!del!progetto!di!efficientamento!energetico!con!! utilizzo!di!apparati!illuminanti!professionali!!con!tecnologia!led!

Presentazione!!del!progetto!di!efficientamento!energetico!con!! utilizzo!di!apparati!illuminanti!professionali!!con!tecnologia!led! Presentazionedelprogettodiefficientamentoenergeticocon utilizzodiapparatiilluminantiprofessionalicontecnologialed Descrizione progetto di Locazione Operativa con riscatto Riduzione spesa energetica ed

Dettagli

Decorare con la luce non è mai stato così semplice. EFix Wall Mounted. 127583_EfixWall_mounted_IT.indd 1 03-11-2008 11:28:06

Decorare con la luce non è mai stato così semplice. EFix Wall Mounted. 127583_EfixWall_mounted_IT.indd 1 03-11-2008 11:28:06 Decorare con la luce non è mai stato così semplice EFix Wall Mounted 127583_EfixWall_mounted_IT.indd 1 03-11-2008 11:28:06 127583_EfixWall_mounted_IT.indd 2 03-11-2008 11:28:12 Introduzione EFix Wall Mounted

Dettagli

EFFICIENZA ENERGETICA. Soluzioni per l illuminazione pubblica

EFFICIENZA ENERGETICA. Soluzioni per l illuminazione pubblica ILLUMINAZIONE EFFICIENTE UNA PROPOSTA PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE Anche in Italia, crescono la sensibilità ambientale e la consapevolezza dell importanza di un uso razionale delle risorse energetiche.

Dettagli

Una nuova luce per Brescia

Una nuova luce per Brescia Una nuova luce per Brescia Innovazione dell illuminazione pubblica Brescia, 9 Maggio 2014 L illuminazione pubblica di Brescia Nel 1909 il servizio di illuminazione pubblica fu affidato dal Comune di Brescia

Dettagli

Un tocco di flessibilità

Un tocco di flessibilità 108 YES SHOW Un tocco di flessibilità Apparecchi ideali per l illuminazione di aree commerciali, espositive, e in quelle applicazioni dove sia richiesto un ottimo rendimento illuminotecnico ed un elevato

Dettagli

SL 713 LED IL DESIGN INCONTRA LA PERFEZIONE TECNICA

SL 713 LED IL DESIGN INCONTRA LA PERFEZIONE TECNICA 13 mm Design: Office Sommer SL 713 LED IL DESIGN INCONTRA LA PERFEZIONE TECNICA Gli uffici moderni sono protagonisti indiscussi di una continua evoluzione. Tutto diventa più mobile, più flessibile, più

Dettagli

Coppia di profili in alluminio. Carter per controsoffitto lineare open 100. M785 Carter per controsoffitto open 100 L=500 M775. Profilo in alluminio

Coppia di profili in alluminio. Carter per controsoffitto lineare open 100. M785 Carter per controsoffitto open 100 L=500 M775. Profilo in alluminio design Bespoke Coppia di profili in alluminio Coppia di testate di chiusura Angolo 90 interno Angolo 90 esterno Ordine commerciale ordine commerciale va compilato prendendo in considerazione tutti gli

Dettagli

Impianti gravimetrici e volumetrici Trasporto e alimentazione Granulatori

Impianti gravimetrici e volumetrici Trasporto e alimentazione Granulatori Impianti gravimetrici e volumetrici Trasporto e alimentazione Granulatori Da quando, nel 1975, Engin Plast è nata, la nostra missione è sempre stata focalizzata a creare soluzioni innovative e personalizzate

Dettagli

Integrated Comfort SyStemS

Integrated Comfort SyStemS Integrated Comfort Systems EST (Energy Saving Technology) è una tecnologia applicata ai ventilconvettori e cassette EURAPO che consente di ottenere assorbimenti elettrici estremamente contenuti e una modulazione

Dettagli

ILLUMINIAMO IL TUO FUTURO

ILLUMINIAMO IL TUO FUTURO ILLUMINIAMO IL TUO FUTURO TECNOLOGIA LED Il LED è un dispositivo elettronico che trasforma la corrente da cui è attraversato in luce e calore, non irradiato, da dissipare attraverso un apposita struttura

Dettagli

LA NATURA, LA NOSTRA ENERGIA RELAMPING ILLUMINOTECNICO FOR COST SAVING AND BETTER LIGHTING QUALITY

LA NATURA, LA NOSTRA ENERGIA RELAMPING ILLUMINOTECNICO FOR COST SAVING AND BETTER LIGHTING QUALITY LA NATURA, LA NOSTRA ENERGIA RELAMPING ILLUMINOTECNICO FOR COST SAVING AND BETTER LIGHTING QUALITY 1. TECNOLOGIA A LED L introduzione del LED sta rendendo obsolete le vecchie lampade al Mercurio e le comuni

Dettagli

CANNOCEAN - PRO series NEW H.E.T. (Hybrid-Engine-Technology) MULTICHIP LEDS

CANNOCEAN - PRO series NEW H.E.T. (Hybrid-Engine-Technology) MULTICHIP LEDS CANNOCEAN - PRO series NEW H.E.T. (Hybrid-Engine-Technology) MULTICHIP LEDS Caratteristiche tecniche: Le nuove lampade CANNOCEAN sono stati progettate e realizzate per soppiantare le classiche lampade

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

www.osram.it La luce LED è eleganza Design tradizionale, tecnologia innovativa: OSRAM PARATHOM LED RETROFIT Solo il meglio da OSRAM La luce è OSRAM

www.osram.it La luce LED è eleganza Design tradizionale, tecnologia innovativa: OSRAM PARATHOM LED RETROFIT Solo il meglio da OSRAM La luce è OSRAM www.osram.it La luce LED è eleganza Design tradizionale, tecnologia innovativa: OSRAM PARATHOM LED RETROFIT Solo il meglio da OSRAM La luce è OSRAM Gamma OSRAM PARATHOM LED RETROFIT I vantaggi La nostra

Dettagli

Tubi fluorescenti. Le ESCO e le opportunità dei D.M. 20 luglio 2004 sull efficienza energetica

Tubi fluorescenti. Le ESCO e le opportunità dei D.M. 20 luglio 2004 sull efficienza energetica Tubi fluorescenti I tubi T12 furono i primi tubi introdotti sul mercato negli anni 30. Sono ormai praticamente fuori commercio. I tubi T8 furono introdotti sul mercato nel 1982. Hanno le stesse caratteristiche

Dettagli

In questa sezione presentiamo una raccolta di eleganti lampade e supporti in gesso resinato ad altissimo punto di bianco.

In questa sezione presentiamo una raccolta di eleganti lampade e supporti in gesso resinato ad altissimo punto di bianco. ARREDO In questa sezione presentiamo una raccolta di eleganti lampade e supporti in gesso resinato ad altissimo punto di bianco. La lucidatura manuale rende la superficie di questi oggetti piacevole e

Dettagli

Plafoniere e sistemi di illuminazione 12-24VDC-230VAC

Plafoniere e sistemi di illuminazione 12-24VDC-230VAC Illuminazione efficace ovvero luce percepita dall occhio con minor consumo di energia Alcune considerazioni per scegliere la fonte di luce più appropiata L unità di misura della luce emessa da una lampadina

Dettagli

Lighting System ILLUMINOTECNICA LED RIQUALIFICAZIONE E RISPARMIO ENERGETICO

Lighting System ILLUMINOTECNICA LED RIQUALIFICAZIONE E RISPARMIO ENERGETICO Lighting System LLUMNOTECNCA LED 5 ANN di GARANZA su tutti i prodotti RQUALFCAZONE E RSPARMO ENERGETCO LA MGLORE SOLUZONE PER L LLUMNAZONE ECA Techlogy Lighting System è la gamma di prodotti LED per l

Dettagli

Apparecchi LED per esterni

Apparecchi LED per esterni www.osram.it Apparecchi LED per esterni Eleganti, potenti, con funzionalità intelligenti APPARECCHI LED PER ESTERNI Perfettamente a proprio agio all esterno Gli apparecchi OSRAM per esterni sono particolarmente

Dettagli

DAL 1967 INFISTIL PRODUCE PASSIONE PER LA CASA

DAL 1967 INFISTIL PRODUCE PASSIONE PER LA CASA DAL 1967 INFISTIL PRODUCE PASSIONE PER LA CASA Infistil ha le sue radici nei lontani anni 60 quando, tra le prime aziende italiane, diede inizio alla produzione di serramenti in pvc, pionieri in questo

Dettagli

Lampade a risparmio di energia DULUX EL e CIRCOLUX EL.

Lampade a risparmio di energia DULUX EL e CIRCOLUX EL. Grande economia. Lampade a risparmio di energia DULUX EL e CIRCOLUX EL. Risparmiare energia elettrica senza rinunciare ad avere una luce calda e confortevole è possibile, con le lampade OSRAM DULUX EL

Dettagli

Disano Illuminazione a Light+Building 2016 Tecnologia Led per migliorare la qualità della vita

Disano Illuminazione a Light+Building 2016 Tecnologia Led per migliorare la qualità della vita COMUNICATO STAMPA Disano Illuminazione a Light+Building 2016 Tecnologia Led per migliorare la qualità della vita La nuova generazione dei Led è andata ben oltre il risparmio energetico. La luce ecologica

Dettagli

VISION LA NUOVA GENERAZIONE

VISION LA NUOVA GENERAZIONE VISION LA NUOVA GENERAZIONE DI MODULI vetro/vetro MODULI VETRO/VETRO: POTENTI, AFFIDABILI, ELEGANTI Vision, la nuova gamma di moduli vetro/vetro di Centrosolar, frutto di anni di esperienza nel fotovoltaico,

Dettagli

MASTER LEDcandle - design accattivante per lampadari a bracci e altri apparecchi decorativi

MASTER LEDcandle - design accattivante per lampadari a bracci e altri apparecchi decorativi MASTER LEDcandle - design accattivante per lampadari a bracci e altri apparecchi decorativi MASTER LEDcandle Le lampadine MASTER LEDcandle offrono effetti di luce brillante simili a quelli delle lampade

Dettagli

Corpo: Riflettore: Equipaggiamento: Lampade: Versioni in emergenza:

Corpo: Riflettore: Equipaggiamento: Lampade: Versioni in emergenza: 406 Cover Serie di apparecchi per interni a parete con lampade a risparmio energetico e lampade T5. estrema rapidità e facilità di installazione unita alla forma semplice ed elegante, consentono a questa

Dettagli

PERCHÉ UN SISTEMA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA CON SCAMBIATORE DI CALORE

PERCHÉ UN SISTEMA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA CON SCAMBIATORE DI CALORE Air - Sisthema PERCHÉ UN SISTEMA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA CON SCAMBIATORE DI CALORE Oggi a causa dell iperisolamento e della tenuta all aria dei serramenti, l aria confinata favorisce la formazione

Dettagli

LAMPIONE FOTOVOLTAICO STRADALE CON UN PANNELLO SENZA INSEGUITORE

LAMPIONE FOTOVOLTAICO STRADALE CON UN PANNELLO SENZA INSEGUITORE LAMPIONE FOTOVOLTAICO STRADALE CON UN PANNELLO SENZA INSEGUITORE SEI srl Via Majorana, 14-42049 Sant'Ilario d'enza (RE) Tel. +39 0522 679448 - Fax +39 0522 474400 e-mail: a.fantini@seielettrotecnica.com

Dettagli

Exiway Class LED l emergenza cambia stile

Exiway Class LED l emergenza cambia stile Exiway Class LED l emergenza cambia stile TM Il design che arreda Installazione a parete Exiway Class è la nuova lampada di emergenza di Schneider Electric che interpreta l illuminazione di sicurezza

Dettagli

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost SDS 2 Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica.

Dettagli

L'energia incontra l'efficienza

L'energia incontra l'efficienza 203, Aprile 0 L'energia incontra l'efficienza MASTER LEDlamps DimTone MASTER LEDspotMV DimTone garantisce il fascio caldo e definito e il passaggio ad un colore più caldo durante la regolazione del flusso

Dettagli

Scoprite la tecnologia LED e come risparmiare con le soluzioni SimandLux. Consumare meno è guadagnare di più. Simand Trade

Scoprite la tecnologia LED e come risparmiare con le soluzioni SimandLux. Consumare meno è guadagnare di più. Simand Trade 2013 Scoprite la tecnologia LED e come risparmiare con le soluzioni SimandLux Consumare meno è guadagnare di più. Simand Trade La tecnologia LED per l'illuminazione. Un tubo led consuma fino al 70% in

Dettagli

LAMPIONE FOTOVOLTAICO STRADALE CON INSEGUITORE

LAMPIONE FOTOVOLTAICO STRADALE CON INSEGUITORE LAMPIONE FOTOVOLTAICO STRADALE CON INSEGUITORE 1 LAMPIONE STRADALE FOTOVOLTAICO I lampioni fotovoltaici consentono di illuminare strade o zone distanti dalla rete elettrica. I raggi solari, tramite i MODULI

Dettagli

ILLUMINOTECNICA LED. PRODOTTI INDUSTRIALI e COMMERCIALI FINANZIAMENTO. 5 ANNI di GARANZIA. RIQUALIFICAZIONE e RISPARMIO ENERGETICO

ILLUMINOTECNICA LED. PRODOTTI INDUSTRIALI e COMMERCIALI FINANZIAMENTO. 5 ANNI di GARANZIA. RIQUALIFICAZIONE e RISPARMIO ENERGETICO LLUMNOTECNCA LED PRODOTT NDUSTRAL e COMMERCAL FNANZAMENTO 5 ANN di GARANZA RQUALFCAZONE e RSPARMO ENERGETCO LA MGLORE SOLUZONE PER L LLUMNAZONE ECA Techlogy Lighting System è la gamma di prodotti LED per

Dettagli

CIAM Design & Tecnologia su Misura

CIAM Design & Tecnologia su Misura CIAM Design & Tecnologia su Misura Dal 1977 al fianco di designer, arredatori e rivenditori di arredi e attrezzature per pubblici esercizi, offriamo Te c n o l o g i a, D e s i g n e d Innovazione. 1 Maggio

Dettagli

Dicembre 2008 Versione 1.7. Repubblica di San Marino. Materiale Riservato Vietata la diffusione Copyright 2008 G.I.A. Servizi S.r.l.

Dicembre 2008 Versione 1.7. Repubblica di San Marino. Materiale Riservato Vietata la diffusione Copyright 2008 G.I.A. Servizi S.r.l. Presentazione impianto dimostrativo di risparmio energetico, videosorveglianza, trasmissione dati e tele-controllo, integrati su rete elettrica di pubblica illuminazione Repubblica di San Marino Dicembre

Dettagli

CLF Lighting via Santo Stefano 38 Rivoli(TO) Tel. +39 338 2408565 Email :cl_service@alice.it Web : http://clflighting.xoom.it

CLF Lighting via Santo Stefano 38 Rivoli(TO) Tel. +39 338 2408565 Email :cl_service@alice.it Web : http://clflighting.xoom.it 1 CLF Lighting via Santo Stefano 38 Rivoli(TO) Tel. +39 338 2408565 Email :cl_service@alice.it Web : http://clflighting.xoom.it Legenda simboli 2 3 Presentazione La CLF propone al mercato dell illuminazione

Dettagli

Il futuro dell illuminazione Adesso e per tutti

Il futuro dell illuminazione Adesso e per tutti olution Il futuro dell illuminazione Adesso e per tutti ligh TEMPERATURA DI COLORE 000K 4000K 5000K 6500K CERTIFICAZIONE FOTO BIOLOGICA EN62471 E14 E27 E40 MR16 GU10 G1 G24 R7S LE LAMPADINE A LED Sfruttano

Dettagli

QUICKTRONIC ECONOMIC: competitivi nei costi e nelle prestazioni

QUICKTRONIC ECONOMIC: competitivi nei costi e nelle prestazioni QUICKTRONIC ECONOMIC: competitivi nei costi e nelle prestazioni QUICKTRONIC ECONOMIC: economia, efficienza, durata, comfort e sicurezza viaggiano insieme Efficienti e con dimensioni simili a quelle di

Dettagli

LED PANELS. Pag. 1di 5

LED PANELS. Pag. 1di 5 LED PANELS I Pannelli LED sono sistemi professionali molto versatili, in grado di soddisfare le varie esigenze per l illuminazione d interni. Per la realizzazione si utilizzano tecnologie innovative che

Dettagli

LEDtube 3,842. Calcola oggi stesso i tuoi risparmi energetici

LEDtube 3,842. Calcola oggi stesso i tuoi risparmi energetici LEDtube Parcheggio Parcheggi e reti di trasporti devono essere luminosi e accoglienti 24 ore su 24. La luce a LED bianca offre livelli superiori di luminosità percepita e resa dei colori, pertanto fa sentire

Dettagli

U N I N I Z I A T I V A

U N I N I Z I A T I V A Ville monofamigliari Ville bifamigliari Lotti Urbanizzati U N I N I Z I A T I V A LA VOSTRA NUOVA CASA. A FELINO. IL CONTESTO È IMPORTANTE Prima di scegliere la vostra nuova casa domandatevi cosa volete

Dettagli

Massima qualità. Massima convenienza. www.elexitalia.it. aprile - maggio 2014 LUCE E RISPARMIO ENERGETICO GLI ACCESSORI TUTTI D UN PEZZO

Massima qualità. Massima convenienza. www.elexitalia.it. aprile - maggio 2014 LUCE E RISPARMIO ENERGETICO GLI ACCESSORI TUTTI D UN PEZZO aprile - maggio 2014 12 Massima qualità Massima convenienza LUCE E RISPARMIO ENERGETICO sconto extra 5% GLI ACCESSORI TUTTI D UN PEZZO sconto extra sconto extra FAMIGLIA GREEN WALL AUTORESTRINGENTI sconto

Dettagli

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina Una buona luce omogenea sul piano di lavoro rende più sicuri, semplici e piacevoli i vari lavori che hanno luogo in cucina. Puoi installare un illuminazione per

Dettagli

MP C3004(A)SP MP C3504(A)SP MP C4504(A)SP MP C5504(A)SP MP C6004SP

MP C3004(A)SP MP C3504(A)SP MP C4504(A)SP MP C5504(A)SP MP C6004SP Dispositivi multifunzione a colori C3004(A)SP C3504(A)SP C4504(A)SP C5504(A)SP C6004SP Copiatrice Stampante Fax Scanner C3004(A)SP C3504(A)SP 30 A colori 35 A colori C4504(A)SP C5504(A)SP C6004SP 45 A

Dettagli

E27-7W. Lampadine a tecnologia LED. Ristorante Antiche Mura. Sala illuminata con 8 Lampadine 7W luce calda. 107mm. Ø56mm

E27-7W. Lampadine a tecnologia LED. Ristorante Antiche Mura. Sala illuminata con 8 Lampadine 7W luce calda. 107mm. Ø56mm Ristorante Antiche Mura. Sala illuminata con 8 Lampadine 7W luce calda. E27-7W Lampadine a tecnologia LED 107mm Ø56mm Applicazioni Uffici, alberghi, banche, negozi, ospedali, musei, scuole e abitazioni.

Dettagli

TREND GIESSE La nuova linea di finiture per i serramenti di design

TREND GIESSE La nuova linea di finiture per i serramenti di design La nuova linea di finiture per i serramenti di design www.giesse.it La nuova linea di finiture per i serramenti di design 2 Il progetto Fornire al Mercato la migliore soluzione all abbinamento ai profili

Dettagli

1. Premessa Le caratteristiche di un impianto d'illuminazione dipendono dal tipo di attività che si svolge nell ambiente. Tenuto conto che l impianto

1. Premessa Le caratteristiche di un impianto d'illuminazione dipendono dal tipo di attività che si svolge nell ambiente. Tenuto conto che l impianto 1. Premessa Le caratteristiche di un impianto d'illuminazione dipendono dal tipo di attività che si svolge nell ambiente. Tenuto conto che l impianto esistente nei locali non è sufficiente, in numero e

Dettagli

WS Series. Plafoniera stagna a LED

WS Series. Plafoniera stagna a LED WS Series Plafoniera stagna a LED Prestazioni straordinarie in ogni condizione ambientale. TECNOLOGIA Evoluta CONSUMI Ridotti RESISTENZA Ottimale VERSATILITÀ Massima La distribuzione uniforme del flusso

Dettagli

Ridurre i costi energetici per l illuminazione nell industria italiana

Ridurre i costi energetici per l illuminazione nell industria italiana Ridurre i costi energetici per l illuminazione nell industria italiana GEWISS S.p.A. Direttore Commerciale & Marketing LIGHT Aldo Bigatti SMART 4 Un progetto innovativo tutto italiano ma di vasta esperienza

Dettagli

soluzioni ad alta efficienza Company Profile

soluzioni ad alta efficienza Company Profile soluzioni ad alta efficienza Company Profile HITEC L Azienda HITEC nasce nel 1997 come azienda specializzata nella vendita di sistemi solari termici a circolazione forzata e naturale. Da sempre la sua

Dettagli

Business Idea: Chi Cambia una Lampadina cambia il Mondo

Business Idea: Chi Cambia una Lampadina cambia il Mondo Business Idea: Chi Cambia una Lampadina cambia il Mondo Chi cambia una lampadina cambia il mondo Per l illuminazione viene impiegato circa il 20% di tutta l elettricità consumata nel mondo e l 80% dell

Dettagli

Armatura stradale. Armatura stradale itrpled-r50.1 vista dall alto. Armatura stradale itrpled-r50.1 vista di profilo

Armatura stradale. Armatura stradale itrpled-r50.1 vista dall alto. Armatura stradale itrpled-r50.1 vista di profilo Armatura stradale A.E.S. Srl presenta la propria tecnologia a LED di potenza, per illuminazione pubblica stradale ed industriale, con gli apparati itrpled nelle varie configurazioni. Una soluzione innovativa

Dettagli

Nitra, bulbo a goccia, attacco E27

Nitra, bulbo a goccia, attacco E27 4.b LAMPADE AD INCANDESCENZA CLASSIC 4.02 CONCENTRA 4.05 DECOR 4.09 SPECIAL 4.11 SPECIAL CENTRA 4.13 SPECIAL CON SIMBOLO 4.14 SPECIAL LINESTRA 4.15 SPECIAL INSECTA 4.16 Attacchi CEI-EN 60061-1 Distribuzione

Dettagli

Luci a LED i-dealux. Conergy Italia Spa

Luci a LED i-dealux. Conergy Italia Spa Luci a LED i-dealux Conergy Italia Spa Agenda Scenari di mercato luci a LED i-dealux Gamma prodotti i-dealux Kit residenziali Kit Industriale Business case Luci a LED: scenari di mercato Scenari di mercato

Dettagli

CATALOGO TC 55. Settore VARIE. Gruppo UX Pannelli luminosi a led per fonti luminose, per segnalazione e per pubblicità

CATALOGO TC 55. Settore VARIE. Gruppo UX Pannelli luminosi a led per fonti luminose, per segnalazione e per pubblicità CATALOGO TC 55 Settore VARIE Gruppo UX Pannelli luminosi a led per fonti luminose, per segnalazione e per pubblicità - GILUX Pannelli luminosi a led L esclusiva tecnologia a luce diffusa con led ad altissima

Dettagli

106 electrolux rex cappe highlights. Nuove cappe arredo

106 electrolux rex cappe highlights. Nuove cappe arredo cappe 106 electrolux rex cappe highlights Nuove cappe arredo Le nuove cappe arredo linea Quadro completano gli abbinamenti estetici della zona cottura, rendendo l ambiente cucina perfettamente coordinato.

Dettagli

Da Sempre è Fonte di Piacere

Da Sempre è Fonte di Piacere Fonte di Piacere Da Sempre è Fonte di Piacere L Acqua di Nepi, Fonte di Piacere, sgorga dalle sorgenti dei monti Cimini nei pressi del paese che le ha dato il nome, un luogo dalla natura protetta e incontaminata.

Dettagli

La nuova illuminazione pubblica a Milano e a Brescia. novembre 2014

La nuova illuminazione pubblica a Milano e a Brescia. novembre 2014 La nuova illuminazione pubblica a Milano e a Brescia novembre 2014 Milano e Brescia a LED Illuminazione Pubblica 181,76 km 2 area Milano 90,34 km 2 area Brescia 1.316.000 abitanti Milano 195.500 abitanti

Dettagli