Scheda di richiesta impegnativa prenotazione viaggio (Condizioni speciali di contratto)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Scheda di richiesta impegnativa prenotazione viaggio (Condizioni speciali di contratto)"

Transcript

1 Scheda di richiesta impegnativa prenotazione viaggio (Condizioni speciali di contratto) Qualora preferisse contattarci per maggiori informazioni La invitiamo a prendere contatto con il nostro Reparto Golf : ( dal Lunedì al Venerdì dalle ore alle e dalle alle 18.30) VOGLIATE INVIARE LA SCHEDA DI PRENOTAZIONE E IL PREVENTIVO AL N. DI FAX AL N. 02 / o via a golfvacanze@acentro.it ADULTI Inserire i dati anagrafici come riportati sui documenti per l espatrio NOME COGNOME Data di nascita BAMBINI Golf Si-No Hcp Nota Bene : tutti i minori potranno recarsi all'estero solo se muniti di documento di viaggio individuale INDIRIZZO PER L INTESTAZIONE DEL CONTRATTO DI VIAGGIO C/O Via Cap Città Prov. Tel. Cell. Fax E.mail Codice Fiscale Intestatario Pratica Luogo di Nascita Intestatario Pratica Circolo di gioco Come previsto dalla legge ( D.L. 78/2010 e successive modificazioni) è obbligatorio segnalare il proprio codice fiscale e luogo di nascita.

2 PRENOTAZIONE TEE TIME N. Giocatori Percorso Data Ora Le preferenze di percorso, di data ed orario, sono da considerarsi indicative e saranno confermate in base alla migliore disponibilità dei campi al momento della richiesta. È necessario richiedere la prenotazione dei campi contestualmente alla prenotazione alberghiera. La risposta da parte dei campi può richiedere tempi superiori ai 3 giorni lavorativi. I tee times potranno essere prenotati solo se richiesti almeno 7 giorni lavorativi rispetto alla data di partenza. Eventuali modifiche di orario potranno essere eseguite localmente sulla base della disponibilità. Qualora il cliente rinunci alla prenotazione dei tee times contestuale alla prenotazione della sistemazione alberghiera, Acentro Turismo declina ogni responsabilità per l'eventuale successiva mancata disponibilità dei campi. Indicare la taglia della polo Boggi in omaggio (Una polo per ogni adulto partecipante al viaggio) Uomo S M L XL XXL Donna XS S M L XL Dichiaro di avere preso visione delle condizioni generali di contratto pubblicate nel catalogo generale a pag. 128 e sul sito e delle condizioni speciali riportate nel preventivo, parte integrante del contratto di viaggio. Firma: Informativa e consenso in adempimento al d.lgs.vo 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) Con riferimento ai dati rilasciati vi informiamo che: Saranno trattati in modo automatico su supporto magnetico, elettronico o telematico per fini esclusivamente statistici o inerenti alla propria attività.lei potrà inoltre esercitare i diritti previsti dalla legge sulla privacy nell'art. 7 del d.lgs.vo 196/2003 nelle condizioni e nei limiti previsti dagli art. 8, 9, 10 del medesimo codice (elencati qui sotto). Titolare del trattamento è ACENTRO TURISMO con sede in Milano via Vittor Pisani 7. Dichiaro di aver ricevuto completa informativa ai sensi dell'art. 13 d.lgs.vo 196/2003 ed esprimo il consenso al trattamento dei dati. Firma:

3 RICHIESTA IMPEGNATIVA ACENTRO TURISMO PROCEDERA ALLA RICHIESTA DEI SERVIZI APPENA RICEVUTA LA PRESENTE SCHEDA COMPILATA IN TUTTI I CAMPI E FIRMATA. NESSUN ADDEBITO VERRA' EFFETTUATO IN CASO DI INDISPONIBILITA' DEI SERVIZI. LA RISPOSTA SULLO STATO DELLA PRENOTAZIONE VERRA FORNITA MEDIAMENTE ENTRO 3 GIORNI LAVORATIVI DALLA RICEZIONE DELLA SCHEDA. PER RICHIESTA IMPEGNATIVA SI INTENDE CHE ACENTRO TURISMO SI IMPEGNA A PRENOTARE I SERVIZI OGGETTO DEL PREVENTIVO E CHE IL CLIENTE A SUA VOLTA SI IMPEGNA AD ACQUISTARE. DATI DELLA CARTA DI CREDITO (Necessari per procedere alla prenotazione) Titolare della Carta Sig. / Sig.ra Tipo Carta Numero Carta Codice CVV Scadenza / Visa e Master Card 16 numeri + il codice CVV ( ultimi 3 numeri impressi sullo spazio della firma ) American Express in alto non impressi Carta Diners non accettata Autorizzazione all addebito: il titolare autorizza espressamente Acentro Turismo Spa all addebito della carta sopra indicata per l importo del Firma: preventivo in oggetto, mediante la procedura SOF signature on file che non richiede la presenza del titolare CONDIZIONI DI PAGAMENTO: 25% ALLA CONFERMA DEI SERVIZI ( OLTRE L IMPORTO DEI BIGLIETTI AEREI ) SALDO 30 GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA. CANCELLAZIONI : POLIZZA ANNULLAMENTO VIAGGIO INCLUSA PER CANCELLAZIONI FINO AL GIORNO DELLA PARTENZA ( VEDI CATALOGO GENERALE ) ACENTRO DECLINA OGNI RESPONSABILITA PER EVENTUALI SERVIZI (VOLI, AUTO, LEZIONI, ECC) ACQUISTATI AUTONOMAMENTE DAL CLIENTE PRIMA DELLA CONFERMA DI QUANTO RICHIESTO.

4 Per le seguenti destinazioni è obbligatorio fornire i seguenti dati del passaporto : - U.S.A. (o l itinerario comporti un transito negli U.S.A), - Mauritius, Seychelles, AbuDhabi e Dubai con voli Eithad Airways e Emirates Airlines, - Marocco e Scozia con voli Easyjet, - Tutti i voli Ryanair. 1 PASSEGGERO N Passaporto Cittadinanza : Data di Emissione del Passaporto : Scadenza del Passaporto : Data di Nascita : Residenza : 2 PASSEGGERO N Passaporto Cittadinanza : Data di Emissione del Passaporto : Scadenza del Passaporto : Data di Nascita : Residenza : 3 PASSEGGERO N Passaporto Cittadinanza : Data di Emissione del Passaporto : Scadenza del Passaporto : Data di Nascita : Residenza :

5 Informazioni utili - Documenti per l espatrio - Per le informazioni relative ai documenti di espatrio per i cittadini italiani maggiorenni, Vi invitiamo a verificare scrupolosamente quanto riportato nel nostro sito alla sezione Informazioni utili sul link ACI VIAGGIARE SICURI. Nota Bene : dal 26 GIUGNO 2012 tutti i minori potranno recarsi all'estero solo se muniti di documento di viaggio individuale. Conseguentemente, l'eventuale iscrizione ancora in corso di validità dei propri figli minori contenuta nei passaporti intestati ai genitori, dalla data del 26 giugno 2012 perde di efficacia. Qualora il minore di età inferiore ai quattordici anni con carta di identità o passaporto individuale viaggi senza i propri genitori sarà comunque necessario l'atto di assenso all'espatrio Per qualsiasi situazione diversa ( minori o cittadini stranieri ) è necessaria una verifica da parte dei Clienti presso le autorità competenti. Qualora l'itinerario comporti transiti in altre nazioni e' necessario verificare anche le norme della nazione di transito. Vi raccomandiamo avere cura di verificare la validità del documento di espatrio, considerando che la maggior parte dei paesi richiede che la data di scadenza sia superiore di almeno sei mesi alla data di ingresso nella destinazione. - Regolamentazione Handicap - Indipendentemente dall handicap viene chiesto il rispetto dell' etichetta e un gioco scorrevole per evitare intralciare altri giocatori. Generalmente tutti i percorsi a 18 buche richiedono l handicap tra il 28 e il 36. Molto raramente il Marshall chiederà attestazioni di handicap, a meno che sia evidente la totale mancanza della tecnica di gioco/ capacità di stare in campo. È sempre interesse del campo far giocare e incassare i green fee.qualora il giocatore non abbia l handicap, il proprio circolo di appartenenza o Acentro può rilasciare un attestazione. L accettazione di tale attestazione in sostituzione dell handicap è soggetta alla discrezionalità del golf stesso qualora il giocatore non abbia capacità di stare in campo. - Parcheggio - Vi raccomandiamo la prenotazione anticipata del posto auto se si utilizza il voucher parcheggio convenzionato.

6 - Electronic Ticketing Biglietto Elettronico - Semplice, veloce, sicuro - Il biglietto elettronico consente di viaggiare senza il tradizionale biglietto cartaceo ed è utilizzato ampiamente con grande soddisfazione da tutti i viaggiatori. E una procedura adottata da tutte le principali compagnie aeree in tutto il mondo. A seguito di una prenotazione aerea, Acentro rilascia al viaggiatore un foglio riepilogativo dei dettagli del viaggio aereo prenotato. Presentandosi al banco di accettazione della compagnia aerea con cui si viaggia, dietro presentazione di un documento d identità valido, si ritira la carta d imbarco. - Check-in - Se viaggiate con un volo di linea dovrete rivolgervi al banco di accettazione ( check-in ) assegnato alla compagnia aerea con la quale viaggiate, come indicato negli appositi tabelloni partenze. Se viaggiate con un volo charter l indicazione del banco di accettazione è riportata nel Foglio di Convocazione allegato ai Vostri documenti di viaggio. Vi suggeriamo di presentarvi in aeroporto almeno due ore prima dell orario di partenza per i voli nazionali e continentali e tre ore prima per i voli intercontinentali. La presentazione tardiva, potrebbe comportare il rifiuto di imbarco da parte della compagnia aerea. - Franchigia Bagaglio - Il peso della franchigia è indicato nel biglietto, sul titolo di trasporto o nel foglio di convocazione. Qualora il peso complessivo dei bagagli superi la franchigia indicata nel biglietto, la compagnia aerea richiederà il pagamento di un sovrapprezzo in aeroporto. A titolo indicativo indichiamo le attuali regolamentazioni. voli charter: 15 Kg in classe Economy, per le tratte di corto/ medio raggio (entro le 5 ore di volo); 20 Kg per il lungo raggio. 30 Kg per la classe Business. voli di linea: 20 Kg in classe Economy ; 30 Kg per la classe Business e First. - Sacca da golf - Le informazioni relative al trasporto sacca e al trasporto bagaglio possono essere soggette a modifica da parte della compagnia aerea senza preavviso. Maggiori informazioni sui siti delle singole compagnie. Acentro Turismo declina ogni responsabilità per eventuali modifiche relative al trasporto della sacca da golf.

7 Le Compagnie di seguito elencate, operando come voli di linea, consentono ai clienti di Acentro Turismo il trasporto di ulteriori kg per la sacca da golf. 15 kg gratuiti : Air Seychelles, Emirates, Royal Air Maroc, Tunis Air e Turkish Airlines, Cyprus Airways, Etihad Airways, Aegean Airlines. 12 kg gratuiti : Con Livingston trasporto sacca incluso per i clienti Acentro Turismo con presentazione di nostro voucher ( voli per Mauritius ). Oman Air : gratuito, se incluso nei 30 Kg della franchigia bagaglio. Iberia e Blue Panorama considerano la sacca come trasporto extra al costo di circa 60 euro a tratta. Air Mauritius : trasporto gratuito della sacca sulla tratta intercontinentale Parigi/Mauritius e viceversa, previa registrazione e stampa del voucher direttamente sul sito della compagnia (procedura da eseguire necessariamente dal Cliente, alla voce Kestrelflyer ) e previo voli in connessione dall'italia per Parigi e viceversa unicamente con il Vettore/Aeromobile Air France. Tap Air Portugal : sino a 17 Kg 20 Euro a tratta. Air One / Alitalia Consentono il trasporto di un bagaglio incluso nella tariffa. Il trasporto della sacca può non essere considerato come bagaglio. La compagnia richiede indicativamente 50 Euro a tratta da regolare direttamente in aeroporto. In alternativa è possibile pagare il corrispettivo del trasporto sacca tramite il call-center o il sito della singola compagnia ( i contatti telefonici sono indicati nei siti internet della compagnia stessa ). Con Meridiana Fly trasporto sacca incluso per i clienti Acentro Turismo con pre- acquisto di nostro voucher a tariffa speciale ( per i voli Nazionali, Egitto Mar Rosso, Isole Canarie, Mauritius ). Air France : trasporto gratuito della sacca, previa registrazione e stampa del voucher direttamente sul sito (procedura da eseguire necessariamente dal Cliente, alla voce My Free Golf Bag). British Airways : In classe turistica consentono il trasporto di un bagaglio. Il trasporto della sacca è considerato come bagaglio e deve quindi rientrare nella franchigia dei 20/ 23 Kg. La compagnia richiede per il secondo bagaglio indicativamente 50 Euro a tratta da regolare direttamente in aeroporto. In alternativa è possibile pagare il corrispettivo del trasporto sacca tramite il call-center o il sito della compagnia( i contatti telefonici sono indicati nei siti internet della compagnia stessa ). In classe Business sui voli intercontinentali consentono il trasporto di 3 bagagli. Lufthansa: richiede ca. 30/50 Euro a tratta a sacca da regolare direttamente in aeroporto, indipendentemente dal peso del bagaglio. Tale corrispettivo sarà richiesto anche con il solo bagaglio a mano.

8 Se il volo di linea è in code-share ( = operato da altro vettore per conto della compagnia) si applica la regola IATA. Altre Compagnie applicano la regolamentazione IATA che prevede il pagamento dell 1% della tariffa di Business Class per ogni chilo eccedente la franchigia. Le compagnie che operano come charter, per la sacca da golf richiedono ca. 60/90 Euro per tratta sul medio/ lungo raggio, indipendentemente dal peso del bagaglio. Tale corrispettivo potrà essere richiesto anche qualora il passeggero avesse il solo bagaglio a mano. L eventuale supplemento dovrà essere corrisposto in aeroporto presso la biglietteria dedicata. - Mancata consegna bagaglio - Qualora il vostro bagaglio non vi fosse consegnato all arrivo, dovrete farne immediata denuncia presso l apposito ufficio Lost and Found in aeroporto. In questa sede dovrete fornire un numero di telefono sul quale potrete essere rintracciati per il ritiro o la consegna del bagaglio. Per avere notizie in merito al Vostro bagaglio dovrete rivolgervi localmente alla Compagnia Aerea in quanto responsabile del disservizio. Vi sarà chiesto il codice di riferimento del bagaglio smarrito. La polizza di assicurazione inclusa per i clienti Acentro Turismo prevede il rimborso delle spese di prima necessità. Vi invitiamo quindi a prenderne visione e a conservare le ricevute delle eventuali spese che affronterete. - Riconferma orario voli di rientro - In caso di volo charter per riconfermare l orario di ritorno del volo è necessario contattare il numero di telefono riportato nel foglio di convocazione o tramite il nostro corrispondente o tramite la Reception dell albergo. Comunicazione obbligatoria ai sensi dell art. 16 della L. 269/98. La legge italiana punisce con la pena della reclusione i reati inerenti alla prostituzione e alla pornografia minorile, anche se gli stessi sono commessi all estero.

Scheda di richiesta impegnativa prenotazione viaggio (Condizioni speciali di contratto)

Scheda di richiesta impegnativa prenotazione viaggio (Condizioni speciali di contratto) Scheda di richiesta impegnativa prenotazione viaggio (Condizioni speciali di contratto) Qualora preferisse contattarci per maggiori informazioni La invitiamo a prendere contatto con il nostro Reparto Golf

Dettagli

R a c e t o D u b a i

R a c e t o D u b a i R a c e t o D u b a i L evento più emozionante dell anno Jumeirah Golf Estate 18-25 Novembre 2016 Assisti alle ultime due giornate dell Open e gioca dove giocano i campioni Prenotazioni e informazioni

Dettagli

1 TROFEO DELLE NAZIONI AMATEUR

1 TROFEO DELLE NAZIONI AMATEUR 15 22 Ottobre 2016 Portogallo Cascais ( Lisbona) The Oitavos Golf Hotel 1 TROFEO DELLE NAZIONI AMATEUR 54 buche - Stableford HCP 5 Categorie : 0-8; 9-17; 18-26; 27-36, Categoria Signore @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Dettagli

CAPODANNO AD ANTALYA ( TURCHIA )

CAPODANNO AD ANTALYA ( TURCHIA ) ANDATA 30 DICEMBRE 2011 RITORNO 6 GENNAIO 2012 Voli di linea con scalo ad Istanbul dalle seguenti città : Milano, Roma, Torino, Napoli, Bologna, Genova e Venezia Il Sud della Turchia è il luogo ideale

Dettagli

29 marzo 4 Aprile 2016

29 marzo 4 Aprile 2016 in PARTENRSHIP CON ACENTRO presenta e propone : TROFEO Logos di Primavera Formula da definire OITAVOS Dunes Golf Resort CASCAIS, LISBONA 29 marzo 4 Aprile 2016 SPECIAL PACKAGE SOCI LOGOS (minimo 20 partecipanti)

Dettagli

S o l h e i m C u p. L evento più emozionante dell anno. Golf Club St. Leon-Rot 17-20 Settembre 2015 Heidelberg - Germania

S o l h e i m C u p. L evento più emozionante dell anno. Golf Club St. Leon-Rot 17-20 Settembre 2015 Heidelberg - Germania S o l h e i m C u p L evento più emozionante dell anno Golf Club St. Leon-Rot 17-20 Settembre 2015 Heidelberg - Germania Forza ragazze, Noi saremo con voi! Solheim Cup Indicata come l'equivalente femminile

Dettagli

PARADIS HOTEL & GOLF CLUB

PARADIS HOTEL & GOLF CLUB M A U R I T I U S PARADIS HOTEL & GOLF CLUB dal 5 al 13 Gennaio 2014 Quota di partecipazione da Euro 3.220 a persona La quota comprende: passaggi aerei con voli Meridiana Fly da Milano e da Roma con tariffa

Dettagli

PARADIS HOTEL & GOLF CLUB

PARADIS HOTEL & GOLF CLUB M A U R I T I U S PARADIS HOTEL & GOLF CLUB 03-11 Novembre 2013 Quota di partecipazione da Euro 2.970 La quota comprende: passaggi aerei con voli Meridiana Fly da Milano e da Roma con tariffa speciale

Dettagli

I dubbi relativi all emissione della polizza

I dubbi relativi all emissione della polizza FAQ I dubbi relativi all emissione della polizza Quando si può acquistare una polizza di assicurazione per il viaggio? La polizza può essere acquistata contestualmente all acquisto del volo, o al più tardi

Dettagli

INTEGRATA E WHITE LABEL

INTEGRATA E WHITE LABEL FAQ INTEGRATA E WHITE LABEL I dubbi relativi all emissione della polizza Quando si può acquistare una polizza di assicurazione per il viaggio? La polizza può essere acquistata contestualmente all acquisto

Dettagli

Capodanno Epifania I T A L I A

Capodanno Epifania I T A L I A I T A L I A Sicilia Sciacca Verdura Golf Capodanno da Eu 995 Epifania da Eu 790 CON SCUOLA DI GOLF INCLUSA per migliorare il vostro gioco o imparare a giocare dalla prima lezione La quota comprende : 5

Dettagli

Per ogni informazione relativa al viaggio, La preghiamo di contattare presso Acentro il Sig. Filippo al numero 02-66.707.255

Per ogni informazione relativa al viaggio, La preghiamo di contattare presso Acentro il Sig. Filippo al numero 02-66.707.255 nel ringraziarla a nome dello Sponsor per aver partecipato al Henry Cotton s Golf Cup 2012 e nel congratularci per il risultato da Lei conseguito, siamo lieti di invitarla a partecipare alla Finale Internazionale

Dettagli

Tutela del viaggiatore e dell azienda cliente: normative e diritti nel trasporto aereo

Tutela del viaggiatore e dell azienda cliente: normative e diritti nel trasporto aereo Tutela del viaggiatore e dell azienda cliente: normative e diritti nel trasporto aereo QUALI TUTELE SONO PREVISTE IN CASO DI CANCELLAZIONE DEL VOLO? (Regolamento 281/2004) RIMBORSO del prezzo del biglietto

Dettagli

MALDIVE IN ALL INCLUSIVE

MALDIVE IN ALL INCLUSIVE MALDIVE IN ALL INCLUSIVE 10 Giorni 7 Notti - Validità dal 01/01/2015 al 28/12/2015 Viaggio su misura per due persone in camera doppia ITINERARIO DI VIAGGIO PRIMO GIORNO PARTENZA DALL'ITALIA SECONDO GIORNO

Dettagli

INVIARE LA SCHEDA DI PRENOTAZIONE E IL PREVENTIVO AL N. DI FAX 02 / o via a

INVIARE LA SCHEDA DI PRENOTAZIONE E IL PREVENTIVO AL N. DI FAX 02 / o via  a Scheda di richiesta impegnativa per prenotazione viaggio Rif. Pratica N Riportare il numero del preventivo persona contattata in Acentro INVIARE LA SCHEDA DI PRENOTAZIONE E IL PREVENTIVO AL N. DI FAX 02

Dettagli

CAPODANNO A PARIGI NOVOTEL PARIS PORTE D ITALIE AAAA PROGRAMMA DI VIAGGIO. Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia:

CAPODANNO A PARIGI NOVOTEL PARIS PORTE D ITALIE AAAA PROGRAMMA DI VIAGGIO. Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia: CAPODANNO A PARIGI Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia: Milano Linate / Parigi CDG. Ore 08.55 / 10.15 Parigi CDG / Milano Linate. Ore 19.35 / 21.00 NOVOTEL PARIS

Dettagli

Spett.le Direzione DIRSTAT Via Aonio Paleario, 10 00195 Roma. Roma, 9/4/2015 OGGETTO: ACCORDO COMMERCIALE/CONVENZIONE. Spett.

Spett.le Direzione DIRSTAT Via Aonio Paleario, 10 00195 Roma. Roma, 9/4/2015 OGGETTO: ACCORDO COMMERCIALE/CONVENZIONE. Spett. Spett.le Direzione DIRSTAT Via Aonio Paleario, 10 00195 Roma Roma, 9/4/2015 OGGETTO: ACCORDO COMMERCIALE/CONVENZIONE Spett.le Direzione, facendo seguito alla Vs e-mail del 09/4/2015 siamo lieti di inviare

Dettagli

I T A L I A. Sicilia Ragusa - Donnafugata Golf Resort & Spa da Euro 540

I T A L I A. Sicilia Ragusa - Donnafugata Golf Resort & Spa da Euro 540 Offerte Pasqua Ponti I T A L I A Sicilia Ragusa - Donnafugata Golf Resort & Spa da Euro 540 5 notti in camera doppia, prima colazione, green fees giornalieri con carrello e palline di campo pratica, (condizione

Dettagli

Condizioni Commerciali 2015/2016

Condizioni Commerciali 2015/2016 Condizioni Commerciali 2015/2016 Validità dal 1 Ottobre 2015 al 30 Settembre 2016 Platinum Gold Lampo Regime commissionabile per pratiche individuali Medio Raggio e Lungo Raggio Su tutto il prodotto del

Dettagli

Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2014 Scheda di iscrizione

Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2014 Scheda di iscrizione 20 22 Novembre 2014 ROMA MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2014 Scheda di iscrizione Si prega di compilare la scheda in ogni sua parte ed inviarla,

Dettagli

REGOLAMENTAZIONE PER LA VENDITA DEI TITOLI DI VIAGGIO DI ATLASSIB ITALIA AD USO DELLE AGENZIE E DELLE SOP SAILPOST

REGOLAMENTAZIONE PER LA VENDITA DEI TITOLI DI VIAGGIO DI ATLASSIB ITALIA AD USO DELLE AGENZIE E DELLE SOP SAILPOST REGOLAMENTAZIONE PER LA VENDITA DEI TITOLI DI VIAGGIO DI ATLASSIB ITALIA AD USO DELLE AGENZIE E DELLE SOP SAILPOST Rev. 1.1 del 08.07.2013 Pag. 1/5 PREMESSA Citypost ha concluso con Atlassib Italia, società

Dettagli

ALPITOUR S.P.A. P.O. BOX 212-12100 CUNEO (ITALY) VOUCHER

ALPITOUR S.P.A. P.O. BOX 212-12100 CUNEO (ITALY) VOUCHER ALPITOUR S.P.A. P.O. BOX 212-12100 CUNEO (ITALY) VOUCHER DATE: 01/08/12 Please provide in exchange of this voucher to: Num.Vg. 1128171 / OK F.A. TRAVEL SRL VIA S.TOMMASO D'AQUINO 18 CAGLIARI TEL. 070/8943260

Dettagli

ISTRUZIONI PER LA DICHIARAZIONE TARIFFE ONLINE (GUIDE TURISTICHE)

ISTRUZIONI PER LA DICHIARAZIONE TARIFFE ONLINE (GUIDE TURISTICHE) ISTRUZIONI PER LA DICHIARAZIONE TARIFFE ONLINE (GUIDE TURISTICHE) Come raggiungere il servizio Il servizio di dichiarazione on line è accessibile direttamente dal sito dell assessorato al turismo www.turismo.provincia.venezia.it.

Dettagli

Il consumatore può rescindere il contratto senza pagare nessuna penale nei seguenti casi:

Il consumatore può rescindere il contratto senza pagare nessuna penale nei seguenti casi: CONDIZIONI DEL SERVIZIO IN CASO DI PAGAMENTO CON BONIFICO 1. CONTRATTO DI VIAGGIO I contratti di viaggio come il presente sono regolati dalle disposizioni contenute nel D.Lgs 206/2005, D.Lgs 111 del 17/3/95

Dettagli

MANUALE D USO EASY MARKET ALTRI SERVIZI

MANUALE D USO EASY MARKET ALTRI SERVIZI MANUALE D USO EASY MARKET ALTRI SERVIZI Questo manuale ti mostrerà le funzionalità di utilizzo del sistema in modo semplice e veloce. Ti illustrerà passo a passo tutte le categorie di prodotto disponibili.

Dettagli

28 Ottobre 2 Novembre 2016 Ponte di Ognissanti con Scuola di Golf Sicilia Donnafugata Golf Resort & Spa

28 Ottobre 2 Novembre 2016 Ponte di Ognissanti con Scuola di Golf Sicilia Donnafugata Golf Resort & Spa 28 Ottobre 2 Novembre 2016 Ponte di Ognissanti con Scuola di Golf Sicilia Donnafugata Golf Resort & Spa Quote di partecipazione per persona inclusiva di: da Euro 595-5 notti in camera doppia Classic con

Dettagli

1 www.pssport.ch info@pssport.ch

1 www.pssport.ch info@pssport.ch 1 www.pssport.ch Il programma comprende: Volo Milano-Londra (a/r) con bagaglio da stiva e posto riservato (andata domenica 26 giugno 2016 con British Airways - BA 583 ore 8.05 e rientro mercoledì 29 giugno

Dettagli

in ( ) C.A.P. Via/Piazza n nella persona del legale rappresentante Sig. n tel. fax e-mail provvista di licenza/autorizzazione all esercizio n.

in ( ) C.A.P. Via/Piazza n nella persona del legale rappresentante Sig. n tel. fax e-mail provvista di licenza/autorizzazione all esercizio n. SCRITTURA PRIVATA TRA AIR ITALY (Mandante) e AGENZIA DI VIAGGIO (Mandatario), situata in ( ) C.A.P. Via/Piazza n nella persona del legale rappresentante Sig. n tel. fax e-mail provvista di licenza/autorizzazione

Dettagli

Vueling Missed Flight Cover Domande frequenti

Vueling Missed Flight Cover Domande frequenti Vueling Missed Flight Cover Domande frequenti Le informazioni di seguito riportate sono a mero scopo informativo e non hanno pertanto finalità consultive. 1. Quali soggetti possono acquistare Missed Flight

Dettagli

Effettuare il check-in con il check-in online. Effettuare il check-in con il check-in online

Effettuare il check-in con il check-in online. Effettuare il check-in con il check-in online Da casa o dal lavoro, ovunque abbia a disposizione una connessione a Internet, Lufthansa può effettuare il check-in per il suo volo. Con la massima semplicità e flessibilità, sia che viaggi da solo o in

Dettagli

A.A. 2010/2011 PRIMA DELLA PARTENZA:

A.A. 2010/2011 PRIMA DELLA PARTENZA: VADEMECUM/ISTRUZIONI PER IL TIROCINANTE BORSE DI TIROCINIO FORMATIVO ALL ESTERO E IN ITALIA CORSO DI LAUREA TRIENNALE MEDIAZIONE LINGUISTICA E CULTURALE E LINGUA E CULTURA ITALIANA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE

Dettagli

CONTRATTO DI CONVENZIONE PER LA SOTTOSCRIZIONE DI SERVIZI AI DIPENDENTI

CONTRATTO DI CONVENZIONE PER LA SOTTOSCRIZIONE DI SERVIZI AI DIPENDENTI CONTRATTO DI CONVENZIONE PER LA SOTTOSCRIZIONE DI SERVIZI AI DIPENDENTI Tra MUOVERSI SRL (di seguito detta MUOVERSI) con sede in Milano,, C.F. e P.IVA. 05525760962, iscritta nel Registro Imprese di Milano

Dettagli

Comune di San Giuliano Terme Assessorato alle Pari Opportunità. Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli

Comune di San Giuliano Terme Assessorato alle Pari Opportunità. Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli Comune di San Giuliano Terme Assessorato alle Pari Opportunità Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli Buonasera, La ringrazio a nome dell Assessora Dini Fortunata e di tutta l organizzazione del

Dettagli

TUTORIAL Come compilare il modulo di spedizione per spedire un pacco con SpedireSubito.com

TUTORIAL Come compilare il modulo di spedizione per spedire un pacco con SpedireSubito.com TUTORIAL Come compilare il modulo di spedizione per spedire un pacco con SpedireSubito.com In questo breve tutorial vi spiegheremo ed illustreremo passo a passo come compilare il modulo ordine spedizione

Dettagli

REGOLAMENTO FIDELITY CARD

REGOLAMENTO FIDELITY CARD REGOLAMENTO FIDELITY CARD 1. SOGGETTO PROMOTORE Le Case Incantate de La Compagnia della Qualità s.a.s, con sede legale in Napoli, via Rodofo Falvo 20 80127- P.IVA 06077261219 svolge attività di commercio

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi VOLA NEI CIELI D EUROPA CON SKY

REGOLAMENTO dell operazione a premi VOLA NEI CIELI D EUROPA CON SKY REGOLAMENTO dell operazione a premi VOLA NEI CIELI D EUROPA CON SKY IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito SKY ) TERRITORIO

Dettagli

TUTORIAL. Come compilare il Modulo Ordine Spedizione per spedire un pacco con SpedireAdesso.com

TUTORIAL. Come compilare il Modulo Ordine Spedizione per spedire un pacco con SpedireAdesso.com TUTORIAL Come compilare il Modulo Ordine Spedizione per spedire un pacco con SpedireAdesso.com In questa breve guida cercheremo di spiegare ed illustrare come compilare il modulo ordine spedizione dal

Dettagli

in ( ) C.A.P. Via/Piazza n nella persona del legale rappresentante Sig. n tel. fax e-mail provvista di licenza/autorizzazione all esercizio n.

in ( ) C.A.P. Via/Piazza n nella persona del legale rappresentante Sig. n tel. fax e-mail provvista di licenza/autorizzazione all esercizio n. SCRITTURA PRIVATA TRA MERIDIANA FLY S.P.A. (Mandante) e AGENZIA DI VIAGGIO (Mandatario), situata in ( ) C.A.P. Via/Piazza n nella persona del legale rappresentante Sig. n tel. fax e-mail provvista di licenza/autorizzazione

Dettagli

il BUSINESS è cambiato. scopri il business sense.

il BUSINESS è cambiato. scopri il business sense. Chi siamo easyjet è la compagnia leader in Europa in termini di posti offerti sulle prime 100 coppie di città europee. Opera con 26 basi, su oltre 700 rotte in più di 30 Paesi e oltre 130 aeroporti. Nel

Dettagli

Informazioni generali

Informazioni generali Modulo VA : Domanda di verifica della sussistenza di una quota per lavoro subordinato ai sensi degli artt. 14 comma 6 e 39 comma 9 del DPR. n. 394/99 e successive modifiche ed integrazioni Informazioni

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 430/2001. Operazione a premi denominata: "Gamelife Card"

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 430/2001. Operazione a premi denominata: Gamelife Card REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 430/2001 Operazione a premi denominata: "Gamelife Card" La sottoscritta Società Cidiverte S.p.a con sede legale in Via Boccaccio 15/a, 20123 Milano, Cod. Fisc. e P.IVA

Dettagli

SPEDIZIONE MERCE IN CONTO RIPARAZIONE CON VETTORE HACH LANGE SRL

SPEDIZIONE MERCE IN CONTO RIPARAZIONE CON VETTORE HACH LANGE SRL Mod12_RMA Rev. 5 data 23/06/2015 SPEDIZIONE MERCE IN CONTO RIPARAZIONE CON VETTORE HACH LANGE SRL 1. LETTURA ED ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI FORNITURA Con l invio e la sottoscrizione del presente modulo,

Dettagli

Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione Hotel Santa Isabel di Giuseppa Sabbatino

Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione Hotel Santa Isabel di Giuseppa Sabbatino Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione Hotel Santa Isabel di Giuseppa Sabbatino Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo

Dettagli

SCRITTURA PRIVATA TRA. MERIDIANA S.p.A. (Mandante) e AGENZIA DI VIAGGIO. (Mandatario), situata in. ( ),C.A.P. Via/Piazza n nella persona del

SCRITTURA PRIVATA TRA. MERIDIANA S.p.A. (Mandante) e AGENZIA DI VIAGGIO. (Mandatario), situata in. ( ),C.A.P. Via/Piazza n nella persona del SCRITTURA PRIVATA TRA MERIDIANA S.p.A. (Mandante) e AGENZIA DI VIAGGIO (Mandatario), situata in ( ),C.A.P. Via/Piazza n nella persona del legale rappresentante Sig. n tel. fax e-mail provvista di licenza/autorizzazione

Dettagli

Guida introduttiva sistema di prenotazione aeree integratowww.viaggivenilia.com

Guida introduttiva sistema di prenotazione aeree integratowww.viaggivenilia.com Guida introduttiva sistema di prenotazione aeree integratowww.viaggivenilia.com I.B.E. Vers.1.0_02/08 Assistenza in orari d agenzia Tel. 02-3930.6099 Tel. 0967-25.844 amministrazione Lunedì-venerdì 09.00-12.45-16.00-19.00

Dettagli

Speciale Car Rental. Guida all accettazione dei pagamenti con carta di credito

Speciale Car Rental. Guida all accettazione dei pagamenti con carta di credito L A V O R A R E C O N C A R T A S I Speciale Car Rental Guida all accettazione dei pagamenti con carta di credito Come esercente convenzionato con CartaSi puoi offrire ai tuoi clienti la possibilità di

Dettagli

Termini e Condizioni Particolari del. servizio di spedizione bagagli DHL

Termini e Condizioni Particolari del. servizio di spedizione bagagli DHL Termini e Condizioni Particolari del servizio di spedizione bagagli DHL 1 Premessa Il presente documento descrive il Servizio nonché le condizioni particolari e modalità tecniche di esecuzione dello stesso,

Dettagli

Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita Condizioni di Vendita Le presenti Condizioni di Vendita vanno lette con attenzione dal Cliente prima di procedere ad effettuare ogni acquisto. Con l avvertenza che il Cliente sarà soggetto alle Condizioni

Dettagli

Richiesta iscrizione. Elenco Potenziali Fornitori AMT S.p.A.

Richiesta iscrizione. Elenco Potenziali Fornitori AMT S.p.A. Richiesta iscrizione in Elenco Potenziali Fornitori AMT S.p.A. Nota: Il Modulo di "Richiesta iscrizione" (compilato in ogni sua parte) e il Modulo "Consenso al trattamento dati personali, sottoscritto

Dettagli

CONTRATTO DI ATTIVAZIONE SERVIZI INTERNET

CONTRATTO DI ATTIVAZIONE SERVIZI INTERNET CONTRATTO DI ATTIVAZIONE SERVIZI INTERNET Attivazione Fairplay Home/Business Attivazione Fairplay Voip Autorizzazione permanente di addebito in conto per richieste di incasso (R.I.D.) Dati Identificativi

Dettagli

Viaggio Speciale Cipro Paphos Hotel Alexander The Great 22 29 Marzo 2015

Viaggio Speciale Cipro Paphos Hotel Alexander The Great 22 29 Marzo 2015 Viaggio Speciale Cipro Paphos Hotel Alexander The Great 22 29 Marzo 2015 Quote di partecipazione per persona - minimo 30 paganti - Quota giocatori da Euro 955 Quota accompagnatori da Euro 705 Supplementi

Dettagli

CENTRO SERVIZI BIGLIETTERIA Tel. 02 39.30.60.99 - Fax 02 39.29.69.22 www.centroservizibiglietteria.it - info@centroservizibiglietteria.

CENTRO SERVIZI BIGLIETTERIA Tel. 02 39.30.60.99 - Fax 02 39.29.69.22 www.centroservizibiglietteria.it - info@centroservizibiglietteria. SUGGERIMENTI PER LA CORRETTA CREAZIONE DEL PNR INSERIMENTO E-MAIL Ricordarsi di inserire sempre nel PNR l'indirizzo e-mail dove si desidera ottenere l'invio del tkt emesso. Inserire la mail come da esempio

Dettagli

Codice IBAN: IT 52 H 07601 03200 001013078355

Codice IBAN: IT 52 H 07601 03200 001013078355 Pagamenti Per iscriversi a uno dei corsi di lingua italiana della Scuola Romit è necessario il pagamento della tassa di iscrizione di 50 euro più l importo equivalente al 20% del totale costo del corso,

Dettagli

E la Carta di credito per chi vuole disporre di una vasta gamma di servizi dedicati e di un elevato plafond.

E la Carta di credito per chi vuole disporre di una vasta gamma di servizi dedicati e di un elevato plafond. ORO CARTASI ORO I VANTAGGI I SERVIZI GRATUITI I SERVIZI ORO I SERVIZI A PAGAMENTO SICUREZZA GARANTITA E la Carta di credito per chi vuole disporre di una vasta gamma di servizi dedicati e di un elevato

Dettagli

TIROCINIO DI FORMAZIONE E ORIENTAMENTO

TIROCINIO DI FORMAZIONE E ORIENTAMENTO TIROCINIO DI FORMAZIONE E ORIENTAMENTO CONVENZIONE (art. 3, quinto comma del D.M. n.142/98) A. Modigliani Giussano Mod: Did. 09 Rev:2.1 Data: 09/04/2015 Pag.: 1/7 Tirocinio di formazione e orientamento

Dettagli

FORMAT 1. Lettera al Cliente. Modalità di prenotazione. Termini e condizioni PRENOTAZIONE GARANTITA / NO-SHOW. Gentile Cliente,

FORMAT 1. Lettera al Cliente. Modalità di prenotazione. Termini e condizioni PRENOTAZIONE GARANTITA / NO-SHOW. Gentile Cliente, PRENOTAZIONE GARANTITA / NO-SHOW Lettera al Cliente 1 facendo seguito alla sua richiesta, le indichiamo di seguito le modalità, i termini e le condizioni per la prenotazione di un soggiorno presso il nostro

Dettagli

SCRITTURA PRIVATA TRA

SCRITTURA PRIVATA TRA SCRITTURA PRIVATA TRA MERIDIANA FLY S.p.A. (Mandante) e (Mandatario), situata in C.A.P. Via/Piazza n nella persona del legale rappresentante Sig. n tel. fax e-mail provvista di licenza/autorizzazione all

Dettagli

Condizioni di contratto ed al tre informazioni importanti

Condizioni di contratto ed al tre informazioni importanti Condizioni di contratto ed al tre informazioni importanti CONDIZIONI DI CONTRATTO ED ALTRE INFORMAZIONI IMPORTANTI SI INFORMANO I PASSEGGERI CHE EFFETTUANO UN VIAGGIO CON DESTINAZIONE FINALE O UNO STOP

Dettagli

AVVISO SUI DIRITTI DEL PASSEGGERO IN CASO DI NEGATO IMBARCO, RITARDO O CANCELLAZIONE DEL VOLO VERSION 9 UPDATED 14/01/2011

AVVISO SUI DIRITTI DEL PASSEGGERO IN CASO DI NEGATO IMBARCO, RITARDO O CANCELLAZIONE DEL VOLO VERSION 9 UPDATED 14/01/2011 AVVISO SUI DIRITTI DEL PASSEGGERO IN CASO DI NEGATO IMBARCO, RITARDO O CANCELLAZIONE DEL VOLO VERSION 9 UPDATED 14/01/2011 Questo avviso contiene importanti informazioni in merito ai diritti dei passeggeri

Dettagli

La presente annulla e sostituisce ogni precedente accordo scritto e verbale esistente in materia.

La presente annulla e sostituisce ogni precedente accordo scritto e verbale esistente in materia. Data.... Spett.le Ventura S.p.A. Via Comune Antico, 43 20125 MILANO Spett.le ACP.. Via. Città OGGETTO: ALLEGATO VENDITA SERVIZI TURISTICI FORMULA LIGHT In riferimento all accordo quadro fra Automobile

Dettagli

BORSA DI STUDIO. 1) Il contributo

BORSA DI STUDIO. 1) Il contributo BORSA DI STUDIO 1) Il contributo Il contributo rappresenta un premio destinato agli studenti, appartenenti a nuclei famigliari con reddito ISEE non superiore ad Euro 20.300,00, con un buon profitto scolastico

Dettagli

Questionario per l inserimento negli elenchi telefonici

Questionario per l inserimento negli elenchi telefonici 1 Introduzione al documento In relazione a quanto definito dal Garante per la Protezione dei Dati Personali, di seguito si riassumono brevemente le principali informazioni che è possibile inserire negli,

Dettagli

Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S. 2013-2014 - per le Famiglie INDICE

Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S. 2013-2014 - per le Famiglie INDICE Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S. 2013-2014 - per le Famiglie INDICE Introduzione... 2 Riconoscimento del soggetto richiedente da parte del sistema... 2 Elenco dei servizi

Dettagli

Lavoro Occasionale Accessorio PEA

Lavoro Occasionale Accessorio PEA Lavoro Occasionale Accessorio PEA Internet 1. PEA 3 1.1 Punto Emissione Autorizzato (PEA) 3 1.1.1 PEA - Servizi per il Committente 6 1.1.2 PEA - Dichiarazione prestazioni 7 1.1.3 PEA Modifica - Cancellazione

Dettagli

(Mandatario), situata in ( ) C.A.P. Via/Piazza n nella persona del legale

(Mandatario), situata in ( ) C.A.P. Via/Piazza n nella persona del legale SCRITTURA PRIVATA TRA MERIDIANA S.p.A. EUROFLY S.p.A. (Mandante) e AGENZIA DI VIAGGIO (Mandatario), situata in ( ) C.A.P. Via/Piazza n nella persona del legale rappresentante Sig. n tel. fax e-mail provvista

Dettagli

ISTRUZIONI PER LA GESTIONE DEI FINANZIAMENTI RELATIVI AL PROGRAMMA MARCO POLO. 1. Adempimenti per il pagamento dell anticipo ai beneficiari

ISTRUZIONI PER LA GESTIONE DEI FINANZIAMENTI RELATIVI AL PROGRAMMA MARCO POLO. 1. Adempimenti per il pagamento dell anticipo ai beneficiari ISTRUZIONI PER LA GESTIONE DEI FINANZIAMENTI RELATIVI AL PROGRAMMA MARCO POLO 1. Adempimenti per il pagamento dell anticipo ai beneficiari Entro la data stabilita dal dipartimento per deliberare sulle

Dettagli

SERVIZIO A CHIAMATA DI PESCHIERA BORROMEO

SERVIZIO A CHIAMATA DI PESCHIERA BORROMEO SERVIZIO A CHIAMATA DI PESCHIERA BORROMEO FASCIA ORARIA DI ESERCIZIO DEL SERVIZIO Dalle 6.00 alle 21.00 dal lunedì al sabato escluso Agosto e le festività infrasettimanali ORARI DI APERTURA DEL CALL CENTER

Dettagli

Ingresso di cittadini extracomunitari ai fini di ricerca scientifica per periodi superiori ai tre mesi

Ingresso di cittadini extracomunitari ai fini di ricerca scientifica per periodi superiori ai tre mesi Ingresso di cittadini extracomunitari ai fini di ricerca scientifica per periodi superiori ai tre mesi Redatto dall Ufficio Ricerca Scientifica e Relazioni Internazionali (aggiornato al 29/02/2012) (art.27

Dettagli

ATTIVITÀ PROGRAMMA DI UNA GIORNATA TIPO MODALITÀ DI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO

ATTIVITÀ PROGRAMMA DI UNA GIORNATA TIPO MODALITÀ DI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO ATTIVITÀ PROGRAMMA DI UNA GIORNATA TIPO MODALITÀ DI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO MODULISTICA scheda di iscrizione Campus estivi 2014 regolamento Campus estivi 2014 autorizzazione alla raccolta e alla conservazione

Dettagli

MODULO ISCRIZIONE (I campi contrassegnati sono obbligatori)

MODULO ISCRIZIONE (I campi contrassegnati sono obbligatori) MODULO ISCRIZIONE (I campi contrassegnati sono obbligatori) _ Nome* Cognome* _ Indirizzo* Città* CAP* Provincia* _ Telefono* Cellulare Email* _ Luogo e data di nascita* Codice fiscale* N.b.: Per partecipare

Dettagli

CIRCOLARE N. 3/2005. Premessa. PROT. n 14511

CIRCOLARE N. 3/2005. Premessa. PROT. n 14511 CIRCOLARE N. 3/2005 PROT. n 14511 ENTE EMITTENTE: OGGETTO: Direzione dell Agenzia Modalità di gestione della Convenzione per la riutilizzazione commerciale dei documenti, dei dati e delle informazioni

Dettagli

Oggetto: Rinnovo tesseramenti 2011.

Oggetto: Rinnovo tesseramenti 2011. Alle Compagnie Ai Comitati Regionali Loro Sedi Rif.: 049/2010. Milano, 1 ottobre 2010. Oggetto: Rinnovo tesseramenti 2011. Gentile Presidente, con il rinnovo del tesseramento per il 2011, colgo l'occasione

Dettagli

ACCORDO. tra. l AZIENDA...- Via CITTÀ. - CAP... - Codice Fiscale... - P. Iva..., in persona di., nella sua qualità di

ACCORDO. tra. l AZIENDA...- Via CITTÀ. - CAP... - Codice Fiscale... - P. Iva..., in persona di., nella sua qualità di ACCORDO tra - Via Lugaro, 15-10126 Torino - REA TO 908257 - Codice Fiscale 02933920015, P.Iva 02486000041, in persona di Andrea Gilardi, nella sua qualità di Direttore Tour Operator Alpitour e Andrea Moscardini,

Dettagli

REGOLAMENTO PACCHETTO PRESTIGE CA VENDRAMIN

REGOLAMENTO PACCHETTO PRESTIGE CA VENDRAMIN REGOLAMENTO PACCHETTO PRESTIGE CA VENDRAMIN ORGANIZZAZIONE TECNICA Mirco Santi Viaggi S.r.l. Via Torino, n. 151/A 30172 Mestre (VENEZIA) - Aut. Provincia di Venezia nr. 4/2005 prot. 10765 del 15/02/2005

Dettagli

CONCORSO A PREMIO Un anno con Italo!

CONCORSO A PREMIO Un anno con Italo! CONCORSO A PREMIO Un anno con Italo! La società Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. con sede in Roma, Viale del Policlinico n. 149/B Codice Fiscale e Partita IVA 09247981005, Registro Imprese di Roma n.

Dettagli

Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S. 2014-2015 componente Merito INDICE

Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S. 2014-2015 componente Merito INDICE Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S. 2014-2015 componente Merito INDICE Introduzione... 2 Riconoscimento del soggetto richiedente da parte del sistema... 2 Elenco dei servizi

Dettagli

U. R. P. ATTIVITA' PRODUTTIVE, POLIZIA PROVINCIALE, CACCIA, TURISMO, PROTEZIONE CIVILE. UFFICIO STRUTTURE RICETTIVE ed AGENZIE di VIAGGIO

U. R. P. ATTIVITA' PRODUTTIVE, POLIZIA PROVINCIALE, CACCIA, TURISMO, PROTEZIONE CIVILE. UFFICIO STRUTTURE RICETTIVE ed AGENZIE di VIAGGIO U. R. P. AREA ATTIVITA' PRODUTTIVE, POLIZIA PROVINCIALE, CACCIA, TURISMO, PROTEZIONE CIVILE SERVIZIO TURISMO UFFICIO STRUTTURE RICETTIVE ed AGENZIE di VIAGGIO TEL. 0425/386272 FAX. 0425/386270 E-mail paola.mazzolaio@provincia.rovigo.it

Dettagli

Vacanza Informata *** I diritti del passeggero nei principali casi di disservizio aeroportuale

Vacanza Informata *** I diritti del passeggero nei principali casi di disservizio aeroportuale Via Volturno n. 33-30173 VENEZIA/MESTRE Telefono e Fax 041/5349637 E-mail: info@associazionedifesaconsumatori.it www.associazionedifesaconsumatori.it Vacanza Informata *** I diritti del passeggero nei

Dettagli

Documento di rilascio 9.00

Documento di rilascio 9.00 Documento di rilascio 9.00 Indice Introduzione... 3 Principali novità introdotte nella Release 9.00... 4 Prospetto spese (Tabellone)... 4 Nuovo motore di worklfow... 4 Gestione movimenti di cassa... 4

Dettagli

Condizioni Generali del Servizio TGCOM Traffic

Condizioni Generali del Servizio TGCOM Traffic Condizioni Generali del Servizio TGCOM Traffic Art. 1) Definizioni Ambito di applicazione delle Condizioni Generali 1.1 Si intende per: - Cliente: il soggetto intestatario del numero di telefono per il

Dettagli

FONDO KYOTO. GUIDA ALLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA Soggetto Pubblico

FONDO KYOTO. GUIDA ALLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA Soggetto Pubblico FONDO KYOTO GUIDA ALLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA Soggetto Pubblico Sezione Soggetto Pubblico Guida alla compilazione della Domanda di ammissione al finanziamento agevolato 1 Accreditamento sull Applicativo

Dettagli

AVVISO DI CONCESSIONE DI NUOVI LOCULI CIMITERIALI

AVVISO DI CONCESSIONE DI NUOVI LOCULI CIMITERIALI COMUNE DI SANT AGATA BOLOGNESE Provincia di Bologna AVVISO DI CONCESSIONE DI NUOVI LOCULI CIMITERIALI Si informa che, in attuazione di quanto stabilito con Deliberazione di Giunta Comunale n. 87 del 11/09/2008,

Dettagli

OGGETTO: Regolamento per richiesta tessera a scalare da parte di soggetti autorizzati all attività di noleggio con conducente.

OGGETTO: Regolamento per richiesta tessera a scalare da parte di soggetti autorizzati all attività di noleggio con conducente. OGGETTO: Regolamento per richiesta tessera a scalare da parte di soggetti autorizzati all attività di noleggio con conducente. La tessera a scalare permette l accesso alla viabilità aeroportuale e l accesso

Dettagli

MODALITA DI REGISTRAZIONE

MODALITA DI REGISTRAZIONE MODALITA DI REGISTRAZIONE Oltre all Amministratore, ci sono cinque diversi tipi di utenti del Registro: - gli Operatori, le Organizzazioni e i singoli Individui, che devono registrarsi per aprire un conto

Dettagli

DOMANDA DI ISCRIZIONE AI CORSI DI RECUPERO PUNTI PATENTE (sottocategoria A1, categorie A, B, B + E e patenti superiori)

DOMANDA DI ISCRIZIONE AI CORSI DI RECUPERO PUNTI PATENTE (sottocategoria A1, categorie A, B, B + E e patenti superiori) - 1 - DOMANDA DI ISCRIZIONE AI CORSI DI RECUPERO PUNTI PATENTE (sottocategoria A1, categorie A, B, B + E e patenti superiori) Da compilare e trasmettere via fax al numero 02.781844 oppure via e-mail a:

Dettagli

INFORMAZIONI UTILI PER L'ACCREDITAMENTO IN BOA

INFORMAZIONI UTILI PER L'ACCREDITAMENTO IN BOA -TUTORIAL AGENZIE- INFORMAZIONI UTILI PER L'ACCREDITAMENTO IN BOA Indice Presentazione BOA Accesso e registrazione Prenotazione Cambio data Annullamento biglietto Rendiconto Numeri utili pag.2 pag.3 pag.7

Dettagli

DOMANDA DI ISCRIZIONE AI CORSI DI RECUPERO PUNTI PATENTE (Categorie A, B)

DOMANDA DI ISCRIZIONE AI CORSI DI RECUPERO PUNTI PATENTE (Categorie A, B) DOMANDA DI ISCRIZIONE AI CORSI DI RECUPERO PUNTI PATENTE (Categorie A, B) Modulo da compilare e trasmettere via fax al numero 0342/511075 o via mail a autoscuolaacisondrio@gmail.com Cognome Nome Codice

Dettagli

Registro Pubblico delle Opposizioni

Registro Pubblico delle Opposizioni MODULO DI RICHIESTA AGGIORNAMENTO DELL ISTANZA DI ADESIONE AI SERVIZI INERENTI IL REGISTRO PUBBLICO DELLE OPPOSIZIONI DA PARTE DEGLI OPERATORI (PERSONE FISICHE) ANAGRAFICA (come da art. 5, co. 1, lett.

Dettagli

COMUNE DI CALCI (Prov. di Pisa)

COMUNE DI CALCI (Prov. di Pisa) COMUNE DI CALCI (Prov. di Pisa) IL COMUNE DI CALCI BANDISCE LA 1^ EDIZIONE DEL CONCORSO FOTOGRAFICO LE BELLEZZE DELLA VALGRAZIOSA Tale iniziativa è finalizzata alla valorizzazione del patrimonio naturale,

Dettagli

Termini e Condizioni Particolari del Servizio. di noleggio con conducente

Termini e Condizioni Particolari del Servizio. di noleggio con conducente Termini e Condizioni Particolari del Servizio di noleggio con conducente 1 Premessa Il presente Allegato descrive il Servizio nonché le condizioni e modalità tecniche di esecuzione. Una volta effettuata

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI FC 01/15 Mutui.it H1 2016

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI FC 01/15 Mutui.it H1 2016 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI FC 01/15 Mutui.it H1 2016 La Società Mutui.it mediazione creditizia spa con socio unico - Via Cornaggia, 10-20123 - Partita IVA e codice fiscale 06158600962 ha in atto, nel

Dettagli

CORSI DI FORMAZIONE ED AGGIORNAMENTO TECNICI MANUTENTORI

CORSI DI FORMAZIONE ED AGGIORNAMENTO TECNICI MANUTENTORI CORSI DI FORMAZIONE ED AGGIORNAMENTO TECNICI MANUTENTORI I corsi proposti da Emme Antincendio srl per l anno 2015 sono i seguenti con le modalità sotto riportate: 12 Novembre 2015 Arezzo Corso Teorico/Pratico

Dettagli

MODULO DI ADESIONE AL SERVIZIO DI POSTA PICK UP MAIL

MODULO DI ADESIONE AL SERVIZIO DI POSTA PICK UP MAIL MODULO DI ADESIONE AL SERVIZIO DI POSTA PICK UP MAIL DATI CLIENTE Il sottoscritto in qualità di 1 della Ditta/Impresa/Società/Associazione/Ente Via/P.zza n Cap Città Prov. Partita IVA 2 Codice fiscale

Dettagli

Sogni d oro al Museo PROGRAMMA

Sogni d oro al Museo PROGRAMMA Sogni d oro al Museo PROGRAMMA Dalle ore 20.00 alle ore 20.30 Accoglienza al Museo Storia Naturale della Maremma, sistemazione dei bagagli per la notte ore 21.00 Conoscenza e inizio laboratorio didattico

Dettagli

RICHIESTA ADESIONE SERVIZI

RICHIESTA ADESIONE SERVIZI RICHIESTA ADESIONE SERVIZI AZIENDA COD: CODICE RIVENDITORE DATA / / *Denominazione Sociale *Indirizzo *Città *Pr *CAP *P.Iva *E-Mail *Cell. *Tel / Fax Indirizzo di consegna Kit: La spedizione del Kit è

Dettagli

ATTIVITÀ PROGRAMMA DI UNA GIORNATA TIPO MODALITÀ DI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO MODULISTICA

ATTIVITÀ PROGRAMMA DI UNA GIORNATA TIPO MODALITÀ DI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO MODULISTICA ATTIVITÀ PROGRAMMA DI UNA GIORNATA TIPO MODALITÀ DI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO MODULISTICA scheda di iscrizione Una giornata al Museo - 2015 regolamento Una giornata al Museo - 2015 autorizzazione alla raccolta

Dettagli

ACQUISTA UN BIGLIETTO LISTICKET E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO

ACQUISTA UN BIGLIETTO LISTICKET E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO ACQUISTA UN BIGLIETTO LISTICKET E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO PROMOTORE: LIS Lottomatica Italia Servizi Spa con sede legale e amministrativa in Viale del Campo Boario 56/d 00154 ROMA R.E.A.0880093, P.IVA

Dettagli

RICARICA IL CELLULARE E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO

RICARICA IL CELLULARE E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO RICARICA IL CELLULARE E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO PROMOTORI: TOTOBIT INFORMATICA SOFTWARE E SISTEMA SPA Con sede legale a Milano Via Staro 4, P.IVA 12247430155 e Codice Fiscale, registro Imprese di Milano

Dettagli

Modulo di denuncia Annullamento Viaggio

Modulo di denuncia Annullamento Viaggio Modulo di denuncia Annullamento Viaggio Gent.le Cliente, al fine di poter valutare il suo sinistro la preghiamo di completare in maniera dettagliata il modulo di denuncia che segue e spedirlo tramite posta

Dettagli

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTA MAX GROUP

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTA MAX GROUP REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTA MAX GROUP La MAX FACTORY S.R.L., con sede legale in via della Pergola, n 46 23900 Lecco, (di seguito denominata per brevità Max Factory ) al fine di promuovere la vendita

Dettagli