Richieste di personale aggiornate al 19 maggio 2011

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Richieste di personale aggiornate al 19 maggio 2011"

Transcript

1 Richieste di personale aggiornate al 19 maggio 2011 L ENTE BILATERALE DEL TURISMO TOSCANO, accreditato dalla Regione Toscana per lo svolgimento dei servizi al lavoro, raccoglie le candidature da inserire nella propria Banca Dati e le invia alle aziende interessate per la selezione. Il servizio è completamente GRATUITO. Sede regionale Si 01 Stagista area sala Si ricerca cameriere di sala per hotel 5 stelle a pochi chilometri da Siena. Si offre stage gratuito di 3 mesi (giugno, luglio e agosto) con vitto e alloggio. E gradita una min. Lu 01 Stagista area esperienza e la conoscenza di almeno una lingua straniera. Si ricerca addetto/a per hotel 4 stelle superior sito in Provincia di Lucca. Si offre stage di 3 mesi (giugno, luglio e agosto) con vitto e rimborso spese di 150,00 mensili. E richiesta preferibilmente la conoscenza di almeno una lingua straniera. Fi 01 Barista Si ricerca un/una barista per bar nel centro di FIRENZE. E richiesta minima esperienza e la conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a tempo determinato. Orario full time su turni. Per candidarsi occorre INVIARE alla SEDE REGIONALE il CV aggiornato. EBTT, Piazza M. D Azeglio n. 13, Firenze tel , e mail mercatolavoro@ebt.toscana.it Fi 1432 Addetto/a Centro Servizi di Firenze Con esperienza nel settore. Buona conoscenza della lingua inglese e francese. Autominito. Preferibilmente residente in zona Firenze/San Casciano. No alloggio. Fi 1351 Portiere turnante Con esperienza nel settore. Buona conoscenza della lingua inglese. Max 40 anni. Preferibilmente residente a Firenze o in zone limitrofe. No alloggio Fi 1379 Portiere turnante Con esperienza nel settore. Buona conoscenza della lingua inglese. Preferibilmente residente a Firenze o in zone limitrofe. No alloggio. Fi 1565 Addetto manutenzione Con esperienza nel settore alberghiero. Automunito. Preferibilmente residente in zona Firenze/San Casciano. No alloggio. Fi 1566 Cameriere sala Con esperienza nel settore. Buona conoscenza della lingua inglese e francese. Automunito. Preferibilmente residente in zona Firenze/San Casciano. No alloggio Fi 1568 Cameriere sala Con lunga esperienza in hotel a 4/5 stelle. Buona conoscenza della lingua inglese. Preferibilmente residente a Firenze o in zone limitrofe. No alloggio Fi 1603 Cameriere sala Con esperienza nel settore. Buona conoscenza della lingua inglese. Automunito. Preferibilmente residente in zona Firenze Sud. No alloggio.

2 Fi 1619 Aiuto cuoco Anche con minima esperienza. Max 29 anni. Per ristorante, residente in zona Firenze Nord/Prato. No alloggio. Fi 1622 Cuoco Con esperienza pluriennale nel settore. Per ristorante, residente in zona Firenze Nord/Prato. No alloggio. Fi 1652 Facchino Con esperienza nel settore. Buona conoscenza della lingua inglese. Preferibilmente residente a Firenze o in zone limitrofe. No alloggio. Fi 1653 Addetto/a colazioni Con esperienza nel settore. Buona conoscenza della lingua inglese. Preferibilmente residente a Firenze o in zone limitrofe. No alloggio. Fi 1656 Barman Per struttura alberghiera. Con esperienza pluriennale nel settore. Ottima conoscenza della lingua inglese. Preferibilmente residente a Firenze o in zone limitrofe. No alloggio. Fi 1678 Addetto/a al Con esperienza nel settore. Automunito. Preferibilmente residente in zona Firenze sud. No alloggio. Fi 1683 Addetto/a al Con esperienza nel settore. Ottima conoscenza della lingua inglese e del software gestionale HOTEL Preferibilmente residente a Firenze o in zone limitrofe. No alloggio. Fi 1684 Barista Per azienda alberghiera. Con esperienza nel reparto caffetteria. Ottima conoscenza della lingua inglese. Max 35 anni. Preferibilmente residente a Firenze o in zone limitrofe. No alloggio. CENTRO SERVIZI FIRENZE, B.go Ognissanti n. 8, tel , e mail firenze@ebt.toscana.it Pt11 Cameriere/a sala e piani Centro Servizi di Pistoia Per albergo 3 stelle di Montecatini Terme. Si richiede esperienza nella mansione. Necessaria conoscenza lingua inglese. NO. Pt13 Cameriere/a piani Per albergo 3 stelle di Montecatini Terme. Si richiede esperienza nella mansione. NO. Pt14 Cameriere/a sala Per albergo 4 stelle di Montecatini Terme. Si richiede esperienza nella mansione e attestato Haccp. NO. Pt17 Barista Per bar nei pressi di Pistoia. Si richiede corso barman e minima esperienza. Necessaria disponibilità nei fine settimana e nel mese di agosto. P18 Barista Per bar nei pressi di Marliana. Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità ad effettuare turni. Pt19 Pizzaiolo/a Per ristorante/pizzeria nei pressi di Pistoia. Si richiede minima esperienza oppure l effettuazione del corso pizzaiolo. Necessaria disponibilità serale e nei fine settimana, anche nel mese di agosto. CENTRO SERVIZI PISTOIA, V.le Adua n. 126/4, tel , e mail pistoia@ebt.toscana.it (lun. mer ven. orario ) CENTRO SERVIZI MONTECATINI TERME, Via Palestro n.2, tel , e mail montecatini@ebt.toscana (mar. gio. orario )

3 Centro Servizi di San Vincenzo Svin01 Aiuto cuoco con esperienza per ristorante a San Vincenzo, orario di lavoro full time su due turni pranzo e cena. CENTRO SERVIZI SAN VINCENZO, Via Pisa n. 8, Tel. 0565/701958, e mail s.vincenzo@ebt.toscana.it (dal lun. al ven. orario ) EL1529 EL512 EL1450 EL1451 EL1464 EL1420 EL 1578 EL 1600 EL1599 ADD.RICEVIMENTO ADD.RECEPTION ADD. COLAZIONI CAMERIERA PIANI ADD. BAR COMMIS CUCINA CAMERIERE SALA CAMERIERE \ A SALA GENERICO\ A CUCINA Centro Servizi di Isola d Elba Hotel di Naregno, Capoliveri, cerca add. Ricevimento, con esperienza e conoscenza di almeno 2 lingue straniere (di cui 1 tedesco). Non offre alloggio. Da maggio a settembre. Res. Di Bagnaia, Portoferraio, cerca ragazzo/a per aiuto recepitone e add. Bar. Non offre alloggio. Da metà maggio a metà settembre. Albergo di Campo nell Elba cerca ragazzo/a per colazioni e servizio ai tavoli. Da metà maggio a metà settembre. Non offre alloggio. Albergo di Campo nell Elba cerca persona per i piani, da metà maggio a metà settembre. Non offre alloggio. Richiesta esperienza in albergo. Albergo di Campo nell Elba cerca add. Bar, con esperienza. Da giugno. Non offre alloggio. Ristorante di Portoferraio cerca ragazzo scuola alberghiera. Non offre alloggio. Da giugno a settembre. Albergo di Sant Andrea, cerca ragazzo\a giovane, brillante, con esperienza e conoscenza di almeno 1 lingua straniera. Offre alloggio. Da metà maggio a metà settembre. Albergo di Bagnaia (Rio nell Elba) cerca 2 camerieri sala, anche senza eccessiva esperienza. Dal 1 giugno all 11 settembre. Offre alloggio se donne. Albergo di Bagnaia (Rio nell Elba) cerca 1 addetto pulizie pentole e aiuto in cucina per facili preparazioni. Dal 1 giugno all 11 settembre. Offre alloggio se donna. EL 1604 CAMERIERE \ A SALA Ristorante pesce di buon livello zona centrale Marina di Campo (LI) cerca cameriere/a periodo da Giugno a settembre. Età max 28/29 anni Esperienza nel settore, almeno una lingua parlata a buon livello preferibilmente tedesco, bene anche se l'inglese. Bella presenza. Predisposizione alle relazioni sociali. EL 1687 ADD.BAR Albergo di Portoferraio, cerca persona giovane, da giugno a settembre. Non offre alloggio. Turno unico EL 1642 CUOCO CAPO PARTITA Ristorante di Marina di Campo, cerca ragazzo\a in gamba, con esperienza in ristoranti. Età: 30\35 anni. Offre alloggio. EL 1659 CAMERIERA PIANI Albergo di Procchio (Marciana) cerca persona con esperienza, da giugno a settembre. Non offre alloggio. EL 1670 CAMEIERE SALA Albergo di Sant Andrea, cerca ragazzo\a con esperienza e buona volontà, serio, ordinato; dai primi di giugno a metà settembre. Possibilità di alloggio. EL 1671 ADD. SALA Albergo di Sant Andrea cerca ragazzo giovane, anche senza eccessiva esperienza. Per luglio e agosto. Non offre alloggio.

4 EL 1629 CAMERIERE SALA Ristorante in campeggio di Rio Marina, cerca ragazza\o in grado di coordinare il lavoro della sala. Con esperienza e conoscenza inglese. Offre alloggio. EL 1689 ADD. RICEVIMENTO Albergo di Marina di Campo cerca persona per la reception, con esperienza e conoscenza di almeno 2 lingue straniere, conoscenza programmi specifici alberghieri. Da giugno a settembre. Non offre alloggio. CENTRO SERVIZI ISOLA D ELBA Via Calata Italia n. 26, Portoferraio (LI), Tel. 0565/919044, e mail elba@ebt.toscana.it Centro Servizi di Grosseto Gr51 Chef Con almeno 10 anni di esperienza nel settore, spec. pesce, luogo di lavoro Ansedonia, si valuta alloggio, da maggio GR73 Camerieri/baristi 3 Con esperienza nel settore, luogo di lavoro Capalbio, personale giovane della zona o zone limitrofe, pat b, da maggio GR75 Cameriere Con esperienza nel settore, luogo di lavoro Paganico, orario solo serale, personale giovane, con lingua inglese, da maggio 2011, non si offre alloggio, contratto a tempo indeterminato. urgente GR83 Addette pulizie Con esperienza nel settore per residence tra Castiglione della Pescaia, Marina di Grosseto e Principina, da maggio 2011, obbligatoria pat b, orario di giorno. GR88 Barman Con esperienza nel settore, luogo di lavoro Monte Argentario, da maggio a settembre, con alloggio. urgente GR93 Aiuto cuoco/bracista Con esperienza nel settore della conoscenza e cottura carne, luogo di lavoro nelle vicinanze di Grosseto, orario serale, da maggio urgente GR102 Responsabile di sala Con esperienza nel settore, da maggio a settembre, orario spezzato, luogo di lavoro Marina di Grosseto, pat b. GR103 Collaboratrice/baby sitter Con esperienza nel settore, per i mesi di giugno luglio agosto, deve accudire e assistere un bambino, occuparsi dei panni, si offre vitto e alloggio, luogo di lavoro Marina di Grosseto. GR105 Baristi/camerieri 4 Con esperienza nel settore anche minima, personale giovane, luogo di lavoro a pochi chilometri da Grosseto, per i week end di giugno e per i mesi di luglio agosto, orario serale, pat b. GR107 Addetto Con esperienza nel settore, luogo di lavoro Fonteblanda, max 30 anni, inglese ottimo e uso del computer ottimo, pat b, da maggio a settembre. urgente GR109 Governante ai piani Con esperienza pluriennale nel settore soprattutto di governante e gestione dei fornitori merci magazzino e personale, luogo di lavoro a pochi chilometri da Grosseto in una struttura di livello alto, da maggio urgente GR112 Chef Con esperienza pluriennale nel settore, da maggio a settembre, luogo di lavoro villaggio turistico nelle vicinanze di Follonica, non si offre alloggio. GR115 Cameriere Con esperienza nel settore, luogo di lavoro Castiglione della Pescaia, da maggio 2011 a settembre, pat b.

5 GR118 Cuoco Con esperienza nel settore, luogo di lavoro Magliano in Toscana, pat b, non si offre alloggio, stagione lunga, orario solo serale. urgente GR119 Aiuto barista Con esperienza nel settore anche minima, personale giovane e bella presenza, luogo di lavoro la sera a Castiglione della Pescaia, pat b, da maggio a settembre. GR120 Capo partita Con esperienza nel settore in 4 5 stelle, luogo di lavoro Gavorrano, da maggio a ottobre, si valuta alloggio, pat b. GR121 Capo partita Con esperienza nel settore, luogo di lavoro Manciano, si valuta alloggio, da maggio, pat b. GR122 Cuoco Con esperienza nel settore, luogo di lavoro Punta Ala, si valuta alloggio, da maggio al 31 agosto con proroga. GR123 Barista Con esperienza nel settore, luogo di lavoro Punta Ala, orario con turni, si offre alloggio da maggio a agosto con proroga. GR124 Cameriere Con esperienza nel settore luogo di lavoro Punta Ala, si valuta alloggio, max 40 anni, da maggio a agosto, con poss. di proroga. GR126 Barista /barman 2 Con esperienza nel settore luogo, di lavoro zona Castiglione della Pescaia, orario di sera, pat b, non si offre alloggio, giovane e bella presenza, da maggio. GR127 Addetta accoglienza centro benessere Con esperienza nel settore pluriennale in 4 5 stelle, preferibile inglese ottimo, orario part time di 30h (5h per 6 giorni) luogo di lavoro Monte Argentario, pat b, personale della zona o zone limitrofe, si può valutare alloggio. GR128 Cameriera Con esperienza nel settore anche minima, obbligatoria conoscenza lingua russa meglio se madrelingua, luogo di lavoro Castiglione della Pescaia, da maggio a settembre. Urgente. GR129 Aiuto cuoca Con esperienza nel settore, luogo di lavoro nelle vicinanze di Castiglione della Pescaia, orario part time serale, da giugno 2011, pat b obbliagatoria. GR130 Cuoco/a Con esperienza nel settore, luogo di lavoro Principina a Mare, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato, pat b, da maggio GR131 2 Camerieri Con esperienza nel settore, personale giovane, da giugno a settembre, luogo di lavoro Principina a Mare, pat b. GR132 Barman Con esperienza nel settore, luogo di lavoro Castiglione della Pescaia, personale giovane, da maggio GR133 Cameriere Con esperienza nel settore, luogo di lavoro Castiglione della Pescaia, personale giovane, da maggio GR134 Cameriere Con esperienza nel settore, luogo di lavoro Castiglione della Pescaia, personale giovane max 30, anni pat b, da maggio a settembre. GR135 Banconiere Con esperienza nel settore, saper stare al pubblico luogo di lavoro Castiglione della Pescaia orario a turni anche serali pat b personale meglio giovane da giugno 2011 GR136 Pizzaiolo Con esperienza nel settore, luogo di lavoro Marina di Grosseto, da maggio 2011, orario serale. GR137 Banconiera Con esperienza nel settore, luogo di lavoro Castiglione della Pescaia in una enoteca, orario spezzato, pat b, da maggio a settembre. Urgente.

6 GR138 Cameriere Con esperienza nel settore luogo di lavoro Castiglione della Pescaia in una enoteca orario spezzato, pat b, da maggio a settembre. urgente. GR139 Cameriera/lavapiatti Con esperienza nel settore anche minima, personale giovane e bella presenza, contratto di apprendistato, luogo di lavoro Grosseto, da maggio Per candidarsi occorre PRESENTARSI DI PERSONA AL CENTRO SERVIZIO muniti di CV aggiornato. CENTRO SERVIZI GROSSETO, Via C. Battisti n. 80, tel , e mail grosseto@ebt.toscana.it Centro Servizi di Chianciano Terme CHT 1611 portiere Albergo 2 stelle. Per Agosto e Settembre. Preferibile esperienza. Inglese buono. No alloggio. CHT 1612 Sala e piani Albergo 2 stelle. Per Agosto e Settembre. Con esperienza. No alloggio. Attestato haccp. CHT 1663 Sala e piani Albergo tre stelle ricerca. Esperienza documentabile. Richiesto attestato haccp. Massima serietà. No alloggio. CENTRO SERVIZI CHIANCIANO TERME Via G. Sabatini, 17 tel , e mail chianciano@ebt.toscana.it Centro Servizi di Versilia Ver 1504 Cuoco Stabilimento balneare di Marina di Pietrasanta ricerca cuoco con esperienza. Contratto stagionale, NO Ver 1516 Cuoco Hotel 3 stelle di Viareggio cerca cuoco con esperienza. Contratto stagionale, NO Ver 1517 Cameriere di sala Hotel 3 stelle di Lido di Camaiore cerca un cameriere con esperienza, età massima 35. Richiesto diploma alberghiero e conoscenza del tedesco. Contratto stagionale, NO Ver 1300 Aiuto cuoco Hotel 3 stelle di Lido di Camaiore cerca un aiuto cuoco esperienza. Contratto stagionale, NO Ver1303 Pizzaiolo Ristorante di Lido di Camaiore cerca un pizzaiolo con esperienza,no. Ver 1531 Aiuto cuoco Stabilimento balneare di Marina di Pietrasanta ricerca. Richiesta esperienza, contratto stagionale, NO Ver 1419 Cameriere di sala Hotel 4 stelle di Viareggio ricerca. Richiesta esperienza,contratto stagionale,no Ver 1613 Cameriere di sala Hotel 2 stelle di Marina di Pietrasanta. Preferibilmente con esperienza, età massima 35 anni, contratto stagionale,no Ver 1617 Lavapiatti Hotel 3 stelle di Viareggio ricerca. Richiesto attestato HACCP, contratto stagionale, NO Ver 1630 Addetto Hotel 4 stelle di Lido di Camaiore ricerca. Richiesta esperienza di almeno 3 anni e conoscenza di inglese e tedesco. Contratto stagionale, NO

7 Ver 1631 Portiere di notte Hotel 4 stelle di Lido di Camaiore ricerca. Richiesta esperienza di almeno 3 anni e conoscenza di inglese e tedesco. Contratto stagionale. NO. Ver 1681 Aiuto cuoco Hotel 3 stelle di Lido di Camaiore ricerca. Età massima 29 anni, preferibilmente almeno 3 stagioni di esperienza e diploma alberghiero. Si offre affiancamento a chef con esperienza trentennale e contratto stagionale da giugno a settembre. NO Per candidarsi occorre PRESENTARSI DI PERSONA AL CENTRO SERVIZIO muniti di CV aggiornato. CENTRO SERVIZIO VERSILIA, Via Donizetti 24, Marina di Pietrasanta (LU), Tel , e mail versilia@ebt.toscana.it (orario )

Richieste di personale aggiornate al 27 maggio 2011

Richieste di personale aggiornate al 27 maggio 2011 Richieste di personale aggiornate al 27 maggio 2011 L ENTE BILATERALE DEL TURISMO TOSCANO, accreditato dalla Regione Toscana per lo svolgimento dei servizi al lavoro, raccoglie le candidature da inserire

Dettagli

Richieste di personale aggiornate al 7 luglio 2011

Richieste di personale aggiornate al 7 luglio 2011 Richieste di personale aggiornate al 7 luglio 2011 L ENTE BILATERALE DEL TURISMO TOSCANO, accreditato dalla Regione Toscana per lo svolgimento dei servizi al lavoro, raccoglie le candidature da inserire

Dettagli

Richieste di personale aggiornate al 29 aprile 2011

Richieste di personale aggiornate al 29 aprile 2011 Richieste di personale aggiornate al 29 aprile 2011 L ENTE BILATERALE DEL TURISMO TOSCANO, accreditato dalla Regione Toscana per lo svolgimento dei servizi al lavoro, raccoglie le candidature da inserire

Dettagli

Richieste di personale aggiornate al 20 aprile 2011

Richieste di personale aggiornate al 20 aprile 2011 Richieste di personale aggiornate al 20 aprile 2011 L ENTE BILATERALE DEL TURISMO TOSCANO, accreditato dalla Regione Toscana per lo svolgimento dei servizi al lavoro, raccoglie le candidature da inserire

Dettagli

Richieste di personale aggiornate al 31 marzo 2011

Richieste di personale aggiornate al 31 marzo 2011 Richieste di personale aggiornate al 31 marzo 2011 L ENTE BILATERALE DEL TURISMO TOSCANO, accreditato dalla Regione Toscana per lo svolgimento dei servizi al lavoro, raccoglie le candidature da inserire

Dettagli

Richieste di personale aggiornate all 8 aprile 2011

Richieste di personale aggiornate all 8 aprile 2011 Richieste di personale aggiornate all 8 aprile 2011 L ENTE BILATERALE DEL TURISMO TOSCANO, accreditato dalla Regione Toscana per lo svolgimento dei servizi al lavoro, raccoglie le candidature da inserire

Dettagli

Richieste di personale aggiornate al 11 giugno

Richieste di personale aggiornate al 11 giugno ENTE BILATERALE TURISMO TOSCANO La sede regionale, i Cs di Livorno e Grosseto sono certificati per la progettazione e l erogazione di corsi di formazione lkajlkjalfdkjalfkjalfk Richieste di personale aggiornate

Dettagli

Richieste di personale aggiornate al 2 luglio 2010

Richieste di personale aggiornate al 2 luglio 2010 ENTE BILATERALE TURISMO TOSCANO Richieste di personale aggiornate al 2 luglio 2010 L ENTE BILATERALE DEL TURISMO TOSCANO, accreditato dalla Regione Toscana per lo svolgimento dei servizi al lavoro, raccoglie

Dettagli

Richieste di personale aggiornate al 4 febbraio

Richieste di personale aggiornate al 4 febbraio ENTE BILATERALE TURISMO TOSCANO La sede regionale, i Cs di Livorno e Grosseto sono certificati per la progettazione e l erogazione di corsi di formazione lkajlkjalfdkjalfkjalfk Richieste di personale aggiornate

Dettagli

Richieste di personale aggiornate al 20 febbraio

Richieste di personale aggiornate al 20 febbraio ENTE BILATERALE TURISMO TOSCANO La sede regionale, i Cs di Livorno e Grosseto sono certificati per la progettazione e l erogazione di corsi di formazione lkajlkjalfdkjalfkjalfk Richieste di personale aggiornate

Dettagli

Richieste di personale aggiornate al 22 gennaio

Richieste di personale aggiornate al 22 gennaio ENTE BILATERALE TURISMO TOSCANO La sede regionale, i Cs di Livorno e Grosseto sono certificati per la progettazione e l erogazione di corsi di formazione lkajlkjalfdkjalfkjalfk Richieste di personale aggiornate

Dettagli

Richieste di personale aggiornate al 9 aprile

Richieste di personale aggiornate al 9 aprile ENTE BILATERALE TURISMO TOSCANO La sede regionale, i Cs di Livorno e Grosseto sono certificati per la progettazione e l erogazione di corsi di formazione lkajlkjalfdkjalfkjalfk Richieste di personale aggiornate

Dettagli

Richieste di personale aggiornate al 5 MARZO

Richieste di personale aggiornate al 5 MARZO ENTE BILATERALE TURISMO TOSCANO La sede regionale, i Cs di Livorno e Grosseto sono certificati per la progettazione e l erogazione di corsi di formazione lkajlkjalfdkjalfkjalfk Richieste di personale aggiornate

Dettagli

Richieste di personale aggiornate al 7 maggio

Richieste di personale aggiornate al 7 maggio ENTE BILATERALE TURISMO TOSCANO La sede regionale, i Cs di Livorno e Grosseto sono certificati per la progettazione e l erogazione di corsi di formazione lkajlkjalfdkjalfkjalfk Richieste di personale aggiornate

Dettagli

Richieste di personale aggiornate al 19 MARZO

Richieste di personale aggiornate al 19 MARZO ENTE BILATERALE TURISMO TOSCANO La sede regionale, i Cs di Livorno e Grosseto sono certificati per la progettazione e l erogazione di corsi di formazione lkajlkjalfdkjalfkjalfk Richieste di personale aggiornate

Dettagli

Richieste di personale aggiornate al 12 MARZO

Richieste di personale aggiornate al 12 MARZO ENTE BILATERALE TURISMO TOSCANO La sede regionale, i Cs di Livorno e Grosseto sono certificati per la progettazione e l erogazione di corsi di formazione lkajlkjalfdkjalfkjalfk Richieste di personale aggiornate

Dettagli

Richieste di personale aggiornate al 28 maggio

Richieste di personale aggiornate al 28 maggio ENTE BILATERALE TURISMO TOSCANO La sede regionale, i Cs di Livorno e Grosseto sono certificati per la progettazione e l erogazione di corsi di formazione lkajlkjalfdkjalfkjalfk Richieste di personale aggiornate

Dettagli

Richieste di personale aggiornate al 9 aprile 2010

Richieste di personale aggiornate al 9 aprile 2010 ENTE BILATERALE TURISMO TOSCANO Richieste di personale aggiornate al 9 aprile 2010 L ENTE BILATERALE DEL TURISMO TOSCANO, accreditato dalla Regione Toscana per lo svolgimento dei servizi al lavoro, raccoglie

Dettagli

Richieste di personale aggiornate al 26 marzo 2010

Richieste di personale aggiornate al 26 marzo 2010 ENTE BILATERALE TURISMO TOSCANO Richieste di personale aggiornate al 26 marzo 2010 L ENTE BILATERALE DEL TURISMO TOSCANO, accreditato dalla Regione Toscana per lo svolgimento dei servizi al lavoro, raccoglie

Dettagli

Richieste di personale aggiornate al 20 maggio

Richieste di personale aggiornate al 20 maggio ENTE BILATERALE TURISMO TOSCANO La sede regionale, i Cs di Livorno e Grosseto sono certificati per la progettazione e l erogazione di corsi di formazione lkajlkjalfdkjalfkjalfk Richieste di personale aggiornate

Dettagli

Richieste di personale aggiornate al 26 MARZO

Richieste di personale aggiornate al 26 MARZO ENTE BILATERALE TURISMO TOSCANO La sede regionale, i Cs di Livorno e Grosseto sono certificati per la progettazione e l erogazione di corsi di formazione lkajlkjalfdkjalfkjalfk Richieste di personale aggiornate

Dettagli

Fonte degli annunci: http://occupazione.regione.vda.it/dbweb/dpi/sitodpi.nsf/listadoppia?openform&l=_i&ele=offerte& Elenco Offerte

Fonte degli annunci: http://occupazione.regione.vda.it/dbweb/dpi/sitodpi.nsf/listadoppia?openform&l=_i&ele=offerte& Elenco Offerte Fonte degli annunci: http://occupazione.regione.vda.it/dbweb/dpi/sitodpi.nsf/listadoppia?openform&l=_i&ele=offerte& Elenco Offerte 1) 1 CUOCO 1 CAPO PARTITA 1 LAVAPIATTI del 30/10/2014 2) ADDETTO AI SERVIZI

Dettagli

Richieste di personale aggiornate al 29 gennaio

Richieste di personale aggiornate al 29 gennaio ENTE BILATERALE TURISMO TOSCANO La sede regionale, i Cs di Livorno e Grosseto sono certificati per la progettazione e l erogazione di corsi di formazione lkajlkjalfdkjalfkjalfk Richieste di personale aggiornate

Dettagli

NEWSLETTER N 16 DEL 19/05/2015

NEWSLETTER N 16 DEL 19/05/2015 OFFERTE DI LAVORO NEWSLETTER N 16 DEL 19/05/2015 ASSOCIAZIONE PROMETEO ONLUS CERCA OPERATORI/OPERATRICI SOCIALI E UN COORDINATORE NOTE: Disponibilità ad accompagnare un gruppo di giovani ragazzi disabili

Dettagli

Richieste di personale aggiornate al 11 marzo 2010

Richieste di personale aggiornate al 11 marzo 2010 ENTE BILATERALE TURISMO TOSCANO La sede regionale, i Cs di Livorno e Grosseto sono certificati per la progettazione e l erogazione di corsi di formazione lkajlkjalfdkjalfkjalfk Richieste di personale aggiornate

Dettagli

http://www.muovilmondo.it/news.php?item.207 Pagina 1/6 VIAREGGIO Offerte di lavoro in Versilia Amministratore, venerd ì 17 luglio 2015-10:43:25

http://www.muovilmondo.it/news.php?item.207 Pagina 1/6 VIAREGGIO Offerte di lavoro in Versilia Amministratore, venerd ì 17 luglio 2015-10:43:25 Pagina 1/6 VIAREGGIO Offerte di lavoro in Versilia Amministratore, venerd ì 17 luglio 2015-10:43:25 OFFERTE DI LAVORO Rif IG/110 Hotel di Lido di Camaiore cerca 1 CUOCO/A con molta esperienza nella mansione

Dettagli

Richieste di personale aggiornate al 3 marzo 2010

Richieste di personale aggiornate al 3 marzo 2010 ENTE BILATERALE TURISMO TOSCANO La sede regionale, i Cs di Livorno e Grosseto sono certificati per la progettazione e l erogazione di corsi di formazione lkajlkjalfdkjalfkjalfk Richieste di personale aggiornate

Dettagli

Richieste di personale aggiornate al 18 marzo 2010

Richieste di personale aggiornate al 18 marzo 2010 ENE BILAERALE URISMO OSCANO La sede regionale, i Cs di Livorno e Grosseto sono certificati per la progettazione e l erogazione di corsi di formazione lkajlkjalfdkjalfkjalfk Richieste di personale aggiornate

Dettagli

Richieste di personale aggiornate al 30 aprile 2010

Richieste di personale aggiornate al 30 aprile 2010 ENTE BILATERALE TURISMO TOSCANO Richieste di personale aggiornate al 30 aprile 2010 L ENTE BILATERALE DEL TURISMO TOSCANO, accreditato dalla Regione Toscana per lo svolgimento dei servizi al lavoro, raccoglie

Dettagli

LAVORI STAGIONALI E OFFERTE EURES

LAVORI STAGIONALI E OFFERTE EURES LAVORI STAGIONALI E OFFERTE EURES Rif. 1 Azienda Hotel Coppe Ricerca Camerieri di sala con esperienza e conoscenza lingue; apprendisti camerieri di sala minima espe; Baristi disponibili a lavorare in orario

Dettagli

Informagiovani di S.Teresa Gallura. Offerte lavoro a S.Teresa G. Da www.subito.it

Informagiovani di S.Teresa Gallura. Offerte lavoro a S.Teresa G. Da www.subito.it Informagiovani di S.Teresa Gallura Offerte lavoro a S.Teresa G. Da www.subito.it Addetta ricevimento front e back office Inviato da gardena srl (azienda), 9 apr, 20:59 Cercasi per albergo 4* addetta/o

Dettagli

Cameriera barista SAUZE D OULX

Cameriera barista SAUZE D OULX Cameriera / receptionist SAUZE D OULX NOGARD SAS per prestigiosa struttura alberghiera di charme, 4 stelle, situata in Piemonte, Valli Olimpiche, ricerca cameriera di sala/bar con esperienza anche come

Dettagli

Richieste di personale aggiornate al 22 aprile 2010

Richieste di personale aggiornate al 22 aprile 2010 ENTE BILATERALE TURISMO TOSCANO Richieste di personale aggiornate al 22 aprile 2010 L ENTE BILATERALE DEL TURISMO TOSCANO, accreditato dalla Regione Toscana per lo svolgimento dei servizi al lavoro, raccoglie

Dettagli

BORSA MERCATO LAVORO GROSSETO 23 FEBBRAIO 2016

BORSA MERCATO LAVORO GROSSETO 23 FEBBRAIO 2016 1 Albergo (Marina di Grosseto) AREA SALA/BAR: cameriere/a di sala con e conoscenza lingue AREA CUCINA: aiuto/cuoco con 2 Albergo (Loc. Roccastrada) AREA RICEVIMENTO: addetto/a ricevimento con AREA SALA/BAR:

Dettagli

MANPOWER S.p.A. Filiale di Grosseto. OPENJOB Filiale di Pontedera

MANPOWER S.p.A. Filiale di Grosseto. OPENJOB Filiale di Pontedera MANPOWER S.p.A. OPENJOB Filiale di Pontedera 1 MANPOWER CERCA URGENTEMENTE TUBISTA Il candidato ideale deve avere pregressa esperienza nella mansione e disponibilità immediata. TIPOLOGIA DI CONTRATTO:

Dettagli

2 Job Day Elenco delle posizioni aperte per azienda

2 Job Day Elenco delle posizioni aperte per azienda 2 Job Day Elenco delle posizioni aperte per azienda 4G ENERGIA - Personale esperto nella consulenza energetica - Agenti di vendita ADELIZZI - DISTRIBUZIONE BEVERAGE & FOOD - Area vendite - Area marketing/e-commerce

Dettagli

Elenco degli Annunci Trovati

Elenco degli Annunci Trovati Elenco degli Annunci Trovati Riepilogo Limiti Impostati: Da Data Scadenza 07/08/2015 A Data Scadenza 24/08/2015 Riepilogo Filtri Impostati: Inviato al Periodico: Internet Categoria Selezionata: CERCO LAVORO

Dettagli

Centro per l Impiego di ALBENGA Azienda pos Durata Qualifica richiesta Requisiti richiesti Note

Centro per l Impiego di ALBENGA Azienda pos Durata Qualifica richiesta Requisiti richiesti Note Centro per l Impiego di ALBENGA Azienda pos Durata Qualifica richiesta Requisiti richiesti Note ti hotel di Alassio MANUTENTORE CIA 5998 ALBERGHIERO Durata 8 mesi Patente tipo: B; Esperienza richiesta:

Dettagli

Tendenze nel mercato del lavoro e nella formazione nel settore turismo toscano.

Tendenze nel mercato del lavoro e nella formazione nel settore turismo toscano. Osservatorio del Turismo 2014: il lavoro degli enti bilaterali Tendenze nel mercato del lavoro e nella formazione nel settore turismo toscano. EBTT ed EBIT Presentazione a cura di Giampiero Poggiali Firenze,

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.0184/577.099 fax +39.0184/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia.

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.0184/577.099 fax +39.0184/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia. CENTRO PER L IMPIEGO DI Via Pietro Agosti n 245 - +39.084/577.099 +39.084/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia.it Gli interessati alle offerte di lavoro dovranno presentarsi personalmente presso il Centro

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.084/577.099 fax +39.084/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia.it Gli interessati alle offerte di dovranno presentarsi personalmente presso

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI IMPERIA Piazza Roma, 2 Imperia tel. 0183/704228 0183/704472 fax 0183/666289 ci.imperia@provincia.imperia.

CENTRO PER L IMPIEGO DI IMPERIA Piazza Roma, 2 Imperia tel. 0183/704228 0183/704472 fax 0183/666289 ci.imperia@provincia.imperia. CENTRO PER L IMPIEGO DI Piazza Roma, 2 Imperia tel. 083/704228 083/704472 fax 083/666289 ci.imperia@provincia.imperia.it Per aderire alle offerte gli interessati dovranno presentarsi personalmente presso

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.0184/577.099 fax +39.0184/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia.it Gli interessati alle offerte di dovranno presentarsi personalmente presso

Dettagli

OFFERTE DI LAVORO NEWSLETTER N 33 DEL 09/10/2015. lavoro.so@cesvip.lombardia.it

OFFERTE DI LAVORO NEWSLETTER N 33 DEL 09/10/2015. lavoro.so@cesvip.lombardia.it OFFERTE DI LAVORO NEWSLETTER N 33 DEL 09/10/2015 CERCA IMPIEGATO/A SETTORE E-COMMERCE NOTE: Requisiti: Diploma di scuola superiore; ottime competenze relazionali; attitudine alla vendita; orientamento

Dettagli

OFFERTE DI LAVORO STAMPATE IL 28/05/2016

OFFERTE DI LAVORO STAMPATE IL 28/05/2016 OFFERTE DI LAVORO STAMPATE IL 28/05/2016 Le offerte rispettano i principi di parità di trattamento ed uguaglianza di opportunità per tutti i lavoratori, secondo le norme vigenti. COLSER Settore economico

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA. Via Lamboglia n 13 - tel. e fax +39.0184/254.822 ci-ventimiglia@provincia.imperia.it

CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA. Via Lamboglia n 13 - tel. e fax +39.0184/254.822 ci-ventimiglia@provincia.imperia.it CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA Via Lamboglia n 3 - tel. e fax +39.084/254.822 ci-ventimiglia@provincia.imperia.it Gli interessati alle offerte di lavoro dovranno presentarsi personalmente o inviare

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.084/577.099 fax +39.084/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia.it Gli interessati alle offerte di dovranno presentarsi personalmente presso

Dettagli

TURISMO IN FORMAZIONE

TURISMO IN FORMAZIONE TURISMO IN FORMAZIONE Mercato del Lavoro e fabbisogni professionali Grosseto, 2 aprile 2008 Arianna Morini DOMANDA N. 7: QUALI FIGURE PROFESSIONALI PER IL SETTORE SALA BAR LA VOSTRA STRUTTURA HA RICHIESTO

Dettagli

OFFERTE DI LAVORO STAMPATE IL 19/06/2016

OFFERTE DI LAVORO STAMPATE IL 19/06/2016 OFFERTE DI LAVORO STAMPATE IL 19/06/2016 Le offerte rispettano i principi di parità di trattamento ed uguaglianza di opportunità per tutti i lavoratori, secondo le norme vigenti. Riferimento 316338/VNZ

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI IMPERIA Piazza Roma, 2 - tel.0183/704228 704474- fax 0183.666.289 pietro.anfossi@provincia.imperia.it

CENTRO PER L IMPIEGO DI IMPERIA Piazza Roma, 2 - tel.0183/704228 704474- fax 0183.666.289 pietro.anfossi@provincia.imperia.it CENTRO PER L IMPIEGO DI Piazza Roma, - tel.083/7048 704474- fax 083.666.89 pietro.anfossi@provincia.imperia.it giorgio.alberti@provincia.imperia.it Gli interessati alle offerte di lavoro dovranno presentarsi

Dettagli

Randstad Italia Spa, seleziona per importante azienda operante nel settore ristorazione nella zona di Sondrio, Addetti Griglia.

Randstad Italia Spa, seleziona per importante azienda operante nel settore ristorazione nella zona di Sondrio, Addetti Griglia. Randstad Italia Spa, seleziona per importante azienda operante nel settore ristorazione nella zona di Sondrio, Addetti Griglia. La figura all interno della cucina si occuperà della preparazione e cottura

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA Via Lamboglia n 13 - tel. e fax +39.0184/254.822

CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA Via Lamboglia n 13 - tel. e fax +39.0184/254.822 . CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA Via Lamboglia n 13 - tel. e fax +39.0184/254.822 cpi-ventimiglia@provincia.imperia.it Gli interessati alle offerte di lavoro dovranno presentarsi personalmente con

Dettagli

15/10/2015 AUTOTRASPORTATORE TORINO E PROVINCIA

15/10/2015 AUTOTRASPORTATORE TORINO E PROVINCIA AUTOTRASPORTATORE TORINO E PROVINCIA Azienda di Autotrasporti operante nel settore alimentare, ricerca autista in possesso di patente C e CQC, per ampliamento organico. Si richiede: -disponibilità immediata,

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.084/577.099 fax +39.084/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia.it Gli interessati alle offerte di lavoro dovranno presentarsi personalmente

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.084/577.099 fax +39.084/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia.it Gli interessati alle offerte di dovranno presentarsi personalmente presso

Dettagli

PER INFORMAZIONI CONTATTARE LA ETOlavoro REFERENTE PER LA SELEZIONE SIGNOR ALESSIO TEL. 0854531268- E-MAIL:info@etosas.it

PER INFORMAZIONI CONTATTARE LA ETOlavoro REFERENTE PER LA SELEZIONE SIGNOR ALESSIO TEL. 0854531268- E-MAIL:info@etosas.it RIF. DATA richiesta QUALIFICA richiesta REQUISITI CONTATTO NOTE 63243 03/08/2010 1 BARISTA/CAMERIERA DI SALA CON ESPERIENZA: BAR E RISTORANTE DA SUBITO FINO ALLA PRIMA QUINDICINA DI SETTEMBRE; SI OFFRE

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.0184/577.099 fax +39.0184/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia.

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.0184/577.099 fax +39.0184/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia. CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.084/577.099 fax +39.084/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia.it Gli interessati alle offerte di lavoro dovranno presentarsi personalmente

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA

CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA Via Lamboglia n 13 - tel. e fax +39.0184/254.822 Gli interessati alle offerte di lavoro dovranno presentarsi personalmente o inviare al Centro Impiego il Curriculum

Dettagli

COLLABORATORE ORGANIZZAZIONE EVENTI PULIZIA CAMERE/CAMERIERA HOTEL

COLLABORATORE ORGANIZZAZIONE EVENTI PULIZIA CAMERE/CAMERIERA HOTEL COLLABORATORE ORGANIZZAZIONE EVENTI Associazione turistico- culturale con sede in Galatina (LE) cerca collaboratore/trice per organizzazione eventi culturali e guida turistica. Si richiede, maggiore età,

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.0184/577.099 fax +39.0184/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia.

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.0184/577.099 fax +39.0184/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia. CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.084/577.099 fax +39.084/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia.it Gli interessati alle offerte di dovranno presentarsi personalmente presso

Dettagli

1. Leggi gli annunci e completa la tabella con le informazioni. Tipo di lavoro Dove Telefono Esperienza. Roma 06/7005337

1. Leggi gli annunci e completa la tabella con le informazioni. Tipo di lavoro Dove Telefono Esperienza. Roma 06/7005337 Livello A1 Unità 2 Annunci di lavoro Chiavi Lavoriamo sulla comprensione 1. Leggi gli annunci e completa la tabella con le informazioni. Annuncio 1 Tipo di lavoro Dove Telefono Esperienza cuoco per centro

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI IMPERIA Piazza Roma, 2 Imperia

CENTRO PER L IMPIEGO DI IMPERIA Piazza Roma, 2 Imperia I CENTRO PER L IMPIEGO DI Piazza Roma, 2 Imperia Per aderire alle offerte gli interessati dovranno presentarsi personalmente presso il Centro per l Impiego nei seguenti orari: dal MARTEDÌ al VENERDÌ DALLE

Dettagli

Annunci offerte lavoro (19.12.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie

Annunci offerte lavoro (19.12.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie Annunci offerte lavoro (19.12.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie 1 OPERAIO ADDETTO ALLO STAMPAGGIO E MAGAZZINIERE IN ETA' DI APPRENDISTATO - ZONA DI LAVORO ANCONA SUD Zona di lavoro:

Dettagli

ADECCO Filiale di Livorno. ALI S.p.A. Filiale di Grosseto. MANPOWER Filiale di Grosseto

ADECCO Filiale di Livorno. ALI S.p.A. Filiale di Grosseto. MANPOWER Filiale di Grosseto ADECCO Filiale di Livorno ALI S.p.A. Filiale di Grosseto MANPOWER Filiale di Grosseto ALTRE OFFERTE 1 AGENZIA PER IL LAVORO RICERCA: CARPENTIERI Per importanti realtà della zona ricerchiamo carpentieri

Dettagli

Richiesta Paese Profilo professionale Lingue Livello scol. Contratto posti

Richiesta Paese Profilo professionale Lingue Livello scol. Contratto posti N. Richiesta Paese Profilo professionale Lingue Livello scol. Contratto posti esperienza Data Pubblic. Data scadenza Italia, Europa e extra- EU ANIMATION STAFF. A.T.S. seleziona staff internazionale da

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA

CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA Via Lamboglia n 13 - tel. e fax +39.0184/254.822 Gli interessati alle offerte di lavoro dovranno presentarsi personalmente con cv su dvd, pen drive usb o inviare al

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 10/10/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 10/10/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 10/10/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI LA Società Piazzalunga Srl, concessionario

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 16/05/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 16/05/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 16/05/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI AZIENDA Ciserano ricerca disegnatore progettista.

Dettagli

Stagione estiva 2011

Stagione estiva 2011 a cura di Giulianova Stagione estiva 2011 offerte di lavoro delle strutture alberghiere, villaggi turistici e camping della costa teramana Un estate al mare... tuffati a lavorare martinsicuro, villa rosa

Dettagli

Elenco Offerte. Dettaglio Offerte

Elenco Offerte. Dettaglio Offerte Fonte degli annunci: http://occupazione.regione.vda.it/dbweb/dpi/sitodpi.nsf/listadoppia?openform&l=_i&ele=offerte& Elenco Offerte 1) AIUTO CUOCO - AIUTO CUCINA del 17/11/2014 2) 2 APPRENDISTA CAMERIERE

Dettagli

Settore COMMERCIO Luogo di Lavoro LIVIGNO. Settore COMMERCIO Luogo di Lavoro LIVIGNO. Settore COMMERCIO Luogo di Lavoro BORMIO

Settore COMMERCIO Luogo di Lavoro LIVIGNO. Settore COMMERCIO Luogo di Lavoro LIVIGNO. Settore COMMERCIO Luogo di Lavoro BORMIO 2/0/205 2/0/205 09//205 Programmazione integrata, turismo, ALBERGO HOTEL " LA BAITA " info@labaitalivigno.it RISTORANTE PIZZERIA 3337876026 osterialivigno@gmail.com HOTEL BAITA MONTANA 03429079 Via De

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA Via Lamboglia n 13 - tel. e fax +39.0184/254.822

CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA Via Lamboglia n 13 - tel. e fax +39.0184/254.822 . CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA Via Lamboglia n 13 - tel. e fax +39.0184/254.822 cpi-ventimiglia@provincia.imperia.it Gli interessati alle offerte di lavoro dovranno presentarsi personalmente con

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.0184/577.099 fax +39.0184/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia.

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.0184/577.099 fax +39.0184/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia. CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.084/577.099 fax +39.084/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia.it Gli interessati alle offerte di lavoro dovranno presentarsi personalmente

Dettagli

Elenco degli Annunci Trovati

Elenco degli Annunci Trovati Elenco degli Annunci Trovati Riepilogo Limiti Impostati: Da Data Scadenza 01/03/2016 A Data Scadenza 12/03/2016 Riepilogo Filtri Impostati: Inviato al Periodico: Internet Categoria Selezionata: CERCO LAVORO

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 14/03/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 14/03/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 14/03/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI TECNOBODY ricerca tecnico per ampliamento

Dettagli

TURISMO IN FORMAZIONE

TURISMO IN FORMAZIONE TURISMO IN FORMAZIONE FABBISOGNI FORMATIVI E PROGETTO QUALITA PROFESSIONALE E SOSTEGNO AL REDDITO GROSSETO, 2 APRILE 2008 Ilaria Bigliazzi Domanda n 15: Sono state svolte attività formative per i lavoratori

Dettagli

Contratto offerto 17443 Receptionist Hotel Estivo Bolzano 01/06/16. Residence/ Appartamenti

Contratto offerto 17443 Receptionist Hotel Estivo Bolzano 01/06/16. Residence/ Appartamenti 5 LAVOROTURISMO Il luogo di incontro tra chi cerca e chi offre lavoro nel setre turistico LE OFFERTE PRESENTI SUL SITO LAVOROTURISMO Come candidarsi alle offerte: 1 Accedere al si www.lavoroturismo.it

Dettagli

cerca Personale Alberghiero

cerca Personale Alberghiero 11/02/2009 Oliveri Hotels di Giulianova e Mosciano Sant'Angelo cerca Personale Alberghiero Requisiti: ottime capacità di lavorare in gruppo, alto senso di responsabilità, buona educazione, disponibilità

Dettagli

Unità 2. Annunci di lavoro. Lavoriamo sulla comprensione. requisiti mansione predisposizione prorogabile full time disposto a trasferirsi

Unità 2. Annunci di lavoro. Lavoriamo sulla comprensione. requisiti mansione predisposizione prorogabile full time disposto a trasferirsi Unità 2 Annunci di lavoro CHIAVI In questa unità imparerai: a comprendere annunci di lavoro parole relative alle professioni a usare gli aggettivi a 4 uscite e a 2 uscite a usare la punteggiatura Lavoriamo

Dettagli

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 13/07/2010 IMPIEGATI

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 13/07/2010 IMPIEGATI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B - tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 13/07/2010 IMPIEGATI Cod. 1635/2010 valida fino

Dettagli

VetrinaLavoro. Esempi annunci lavoro nel settore turistico

VetrinaLavoro. Esempi annunci lavoro nel settore turistico Esempi annunci lavoro nel settore turistico vembre 2015 Premessa Ad integrazione della Guida alla pubblicazione degli annunci sulla Vetrina Lavoro dell Agenzia regionale per il lavoro si propongono a titolo

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA Via Lamboglia, 13 - tel. e fax +39.0184/25.48.22

CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA Via Lamboglia, 13 - tel. e fax +39.0184/25.48.22 CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA Via Lamboglia, 13 - tel. e fax +39.0184/25.48.22 cpi-ventimiglia@provincia.imperia.it Gli interessati alle offerte di lavoro dovranno presentarsi personalmente con CV

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA Via Lamboglia, 13 - tel. e fax +39.0184/25.48.22 cpi-ventimiglia@provincia.imperia.it

CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA Via Lamboglia, 13 - tel. e fax +39.0184/25.48.22 cpi-ventimiglia@provincia.imperia.it CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA Via Lamboglia, 13 - tel. e fax +39.0184/25.48.22 cpi-ventimiglia@provincia Gli interessati alle offerte di lavoro dovranno presentarsi personalmente con CV su supporto

Dettagli

Informagiovani del Comune di Piombino

Informagiovani del Comune di Piombino GIOVEDI 30 GIUGNO 2011 - N 130 REGIONE TOSCANA: TIROCINI DA 400 EURO - WWW.GIOVANISI.IT Sei un giovane tra i 18 e i 30 anni inoccupato, disoccupato o in mobilità? La Regione Toscana ha messo in pista una

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.0184/577.099 fax +39.0184/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia.

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.0184/577.099 fax +39.0184/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia. CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.084/577.099 fax +39.084/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia.it Gli interessati alle offerte di lavoro dovranno presentarsi personalmente

Dettagli

Annunci offerte lavoro (27.06.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie

Annunci offerte lavoro (27.06.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie Annunci offerte lavoro (27.06.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie CUOCO/A E CAMERIERE/A Zona di lavoro: Macerata Offerta di lavoro del 26/06/2015 PIZZERIA RISTORANTE SITA IN MACERATA

Dettagli

fferte EURES Provincia di Torino 20 OPERATORI DI CALL CENTER- LOSANNA (SVIZZERA)

fferte EURES Provincia di Torino 20 OPERATORI DI CALL CENTER- LOSANNA (SVIZZERA) fferte EURES Provincia di Torino 20 OPERATORI DI CALL CENTER- LOSANNA (SVIZZERA) Selezione per contratti a tempo indeterminato da parte di società di ricerca di lavoro elevatici con sede a Losanna. Mansioni:

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI IMPERIA Piazza Roma, 2 - tel. 0183/704228 - fax 0183/666289 francesca.viglione@provincia.imperia.it

CENTRO PER L IMPIEGO DI IMPERIA Piazza Roma, 2 - tel. 0183/704228 - fax 0183/666289 francesca.viglione@provincia.imperia.it CENTRO PER L IMPIEGO DI Piazza Roma, - tel. 083/7048 - fax 083/66689 francesca.viglione@provincia.imperia.it Gli interessati alle offerte di lavoro dovranno presentarsi personalmente presso il Centro muniti

Dettagli

Annuncio di lavoro Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 MELZO 20066 (MI) E-mail: lavoro@agenziaestmilano.

Annuncio di lavoro Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 MELZO 20066 (MI) E-mail: lavoro@agenziaestmilano. Azienda con sede in INZAGO (MI) N 10 collaboratori da inserire nella posizione di: OPERATORE FAST FOOD VIGNATE, CASSANO, TRUCCAZZANO, BELLINZAGO con i seguenti compiti: La figura ricercata svolge tutte

Dettagli

ADECCO Filiale di Livorno. ALI S.p.A. Filiale di Grosseto. METIS S.p.A. Filiale di Pisa

ADECCO Filiale di Livorno. ALI S.p.A. Filiale di Grosseto. METIS S.p.A. Filiale di Pisa ADECCO Filiale di Livorno ALI S.p.A. Filiale di Grosseto METIS S.p.A. Filiale di Pisa 1 AGENZIA PER IL LAVORO RICERCA: AGENTI DI COMMERCIO Per importanti aziende ricerchiamo Agenti di commercio, con esperienza.

Dettagli

LAUREATO IN ECONOMIA O GIURISPRUDENZA SERVIZI ALLA PERSONA: CONCORSO A MILANO SALERNO: SELEZIONE PER 15 OPERATORI ECOLOGICI

LAUREATO IN ECONOMIA O GIURISPRUDENZA SERVIZI ALLA PERSONA: CONCORSO A MILANO SALERNO: SELEZIONE PER 15 OPERATORI ECOLOGICI LAUREATO IN ECONOMIA O GIURISPRUDENZA Avviso riservato alle categorie protette disabili iscritti disoccupati nelle liste della provincia di Lecce: Società di servizi ricerca un laureato in economia / giurisprudenza

Dettagli

Fonte: Siti Web rassegna 26/11/15 http://torino.bakeca.it/

Fonte: Siti Web rassegna 26/11/15 http://torino.bakeca.it/ PROGRAMMATORE SR.NET TORINO Contratto: da definire Disponibilità: full time Ricerchiamo un programmatore.net - Microsoft. Conoscenza framework,.net C# Gradita conoscenza HTML5 con Javascript, fogli di

Dettagli

INDAGINE FABBISOGNI FORMATIVI PER AZIENDE E LAVORATORI DEL SETTORE TURISMO PER L ANNO 2013

INDAGINE FABBISOGNI FORMATIVI PER AZIENDE E LAVORATORI DEL SETTORE TURISMO PER L ANNO 2013 INDAGINE FABBISOGNI FORMATIVI PER AZIENDE E LAVORATORI DEL SETTORE TURISMO PER L ANNO 2013 REALIZZATA DA E.B.T.T. nei mesi da ottobre a dicembre 2012 INTRODUZIONE Come ogni anno EBTT, sede regionale, realizza

Dettagli

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS Annunci offerte lavoro (20.08.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie COLLABORATORE AREA AMMINISTRATIVA-FISCALE Zona di lavoro: Montemarciano SI RICERCA COLLABORATORE CON ESPERIENZA

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI IMPERIA Piazza Roma, 2 Imperia tel. 0183/704228 0183/704472 fax 0183/666289 ci.imperia@provincia.imperia.

CENTRO PER L IMPIEGO DI IMPERIA Piazza Roma, 2 Imperia tel. 0183/704228 0183/704472 fax 0183/666289 ci.imperia@provincia.imperia. I CENTRO PER L IMPIEGO DI Piazza Roma, 2 Imperia tel. 083/704228 083/704472 fax 083/666289 ci.imperia@provincia.imperia.it Per aderire alle offerte gli interessati dovranno presentarsi personalmente presso

Dettagli

IMPIEGATA PART TIME STUDIO CONSULENZA AZIENDALE E FISCALE - NUMANA

IMPIEGATA PART TIME STUDIO CONSULENZA AZIENDALE E FISCALE - NUMANA Annunci offerte lavoro (02.03.2016) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie IMPIEGATA PART TIME STUDIO CONSULENZA AZIENDALE E FISCALE - NUMANA Studio di consulenza aziendale e fiscale di

Dettagli

Il servizio incrocio offerte di lavoro osserverà il seguente orario: dal MARTEDÌ al VENERDÌ. dalle 8:30 alle 13:00. il MERCOLEDì

Il servizio incrocio offerte di lavoro osserverà il seguente orario: dal MARTEDÌ al VENERDÌ. dalle 8:30 alle 13:00. il MERCOLEDì CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA Via Lamboglia n 13 - tel. e fax +39.0184/254.822 Gli interessati alle offerte di lavoro dovranno presentarsi personalmente con cv su dvd, pen drive usb o inviare al

Dettagli

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS Annunci offerte lavoro (20.07.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie SVILUPPATORE WEB E SUPPORTO AREA CLIENTI ZUCCHETTI CAPRIONI azienda leader nel settore informatico facente parte

Dettagli

Offerte di lavoro per la Stagione Estiva 2010. Teramo. Campli. Colledara. Giulianova

Offerte di lavoro per la Stagione Estiva 2010. Teramo. Campli. Colledara. Giulianova Offerte di lavoro per la Stagione Estiva 2010 Teramo Hotel Ricerca Contatto La Vittoria 1 cameriera part time (12.00/15.00) Req: bella presenza + Via Petruzio Tel. 0861.242250 Michelangelo Aiuto cucina

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA

CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA Via Lamboglia n 13 - tel. e fax +39.0184/254.822 Gli interessati alle offerte di lavoro dovranno presentarsi personalmente con cv su dvd, pen drive usb o inviare al

Dettagli