Federazione Italiana Sport Equestri Comitato Regione Liguria

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Federazione Italiana Sport Equestri Comitato Regione Liguria"

Transcript

1 Federazione Italiana Sport Equestri Comitato Regione Liguria COPPA LIGURIA DRESSAGE COPPA LIGURIA A SQUADRE PER SOCIETA CIRCUITO DIDATTICO E FORMATIVO DRESSAGE 2012 rev. 5 febbraio 2012

2 Coppa Liguria Dressage 2012 (Circuito Formativo Dressage) Il Comitato Regionale FISE Liguria ritiene necessario inserire nei programmi regionali un circuito di tipologia promozionale rivolto ai giovani che si avvicinano ai primi livelli del dressage. L obbiettivo è: - promuovere la programmazione di un circuito formativo e didattico per il dressage, a costi contenuti, finalizzato al miglioramento tecnico-qualitativo a livello di base; - stilare una classifica regionale valida anche per selezionare rappresentative regionali per la partecipazione a manifestazioni quali Ponyadi, Coppa delle Regioni di Dressage, Saggio delle Scuole e altre. Il Circuito Formativo Dressage, inoltre, prevede una sensibile semplificazione dell'organizzazione delle manifestazioni, al fine di poterle programmare anche durante manifestazioni promozionali e/o didattico-formative di altre discipline, mantenendo le caratteristiche tecniche peculiari della disciplina. Tappe del Circuito Formativo Dressage potranno essere così organizzate presso tutti quegli impianti che possiedono le caratteristiche minime ed indispensabili per lo svolgimento dell evento, con un significativo contenimento dei costi. La Coppa Liguria è un circuito aperto a tutti i tesserati liguri articolato in più tappe, con differenti livelli tecnici, che si svolgerà con le modalità di seguito riportate. Per partecipare alla classifica un binomio (stesso cavaliere con stesso cavallo/pony) dovrà partecipare ad almeno due tappe liberamente scelte. Ai fini della classifica del Trofeo individuale verranno considerati i due migliori risultati conseguiti nelle varie giornate/tappe. I punteggi inferiori eventualmente conseguiti in una terza o ulteriore manifestazione saranno scartati. Ogni cavaliere potrà partecipare iscrivendosi alle tappe con uno o più cavalli/pony nella stessa categoria e, ai fini della classifica dei trofei (individuale e a squadre) sarà considerato uno solo dei punteggi conseguiti nel concorso, anche se svolto su più giornate (quello più favorevole). Due cavalieri potranno partecipare con lo stesso cavallo/pony allo stesso Trofeo o a due Trofei diversi, secondo le limitazioni di categoria stabilite dal Regolamento Nazionale Dressage. Un cavaliere under 11 o under 13 potrà, se lo desidera, può partecipare alle categorie programmate per i trofei di livello superiore ma, in tal caso, i punteggi conseguiti non concorreranno alla classifica dei trofei under 11 e under 13 ma solo, eventualmente, alla classifica a Squadre. Nel programma di ogni singola manifestazione dovranno essere chiaramente indicate le categorie valide per la Coppa Liguria Dressage. Tutte le riprese si intendono secondo l edizione in vigore. Sulla base dei punteggi conseguiti, integrati dal previsto coefficiente di valorizzazione, pertanto, verranno redatte classifiche regionali valide per l assegnazione dei seguenti Trofei individuali:

3 - Trofeo under 11 Riservato a cavalieri under 11, su pony o cavalli, con patente A rilasciata da almeno 6 mesi o Brevetto. Effettuato, a discrezione, su riprese: E 60 (coefficiente 1,0) E 100 (coefficiente 1,1) - Trofeo under 13 Riservato a cavalieri under 13, su pony o cavalli, con patente A rilasciata da almeno 6 mesi o Brevetto. Effettuato, a discrezione, su riprese E 80 (coefficiente 1,0) E 110 (coefficiente 1,1) - Trofeo juniores Riservato a cavalieri juniores con Brevetto o patente di 1 grado. Effettuato, a discrezione, su tutte le riprese E e F comprese nel programma tecnico del Circuito descritto più sotto. - Trofeo Young Riders Riservato a young riders con Brevetto o patente di 1 grado. Effettuato, a discrezione, su tutte le riprese E e F comprese nel programma tecnico del Circuito descritto più sotto. -Trofeo Seniores Riservato a cavalieri seniores con Brevetto o patente di 1 grado. Effettuato, a discrezione, su tutte le riprese E e F comprese nel programma tecnico del Circuito descritto più sotto. PROGRAMMA TECNICO DEL CIRCUITO FORMATIVO Programmazione in una o più giornate. Potranno essere programmate anche durante concorsi di salto ostacoli previa verifica della disponibilità delle strutture ed autorizzazione del Comitato Regionale. Al fine di incentivare una progressione nella preparazione ed esecuzione delle riprese, ai punteggi ottenuti sarà applicato un coefficiente di valorizzazione (riportato a fianco delle categorie) in funzione della difficoltà della ripresa eseguita, devono essere programmate le seguenti categorie formative: Primo semestre Categoria E 206 (punteggio * coeff 1,0) Categoria E 210 (punteggio * coeff 1,1) Categoria E 300 (punteggio * coeff 1,2) Categoria F 105 (punteggio * coeff 1,3) Secondo semestre Categoria E 210 (punteggio * coeff 1,0) Categoria E 310/2006 (punteggio * coeff 1,1) Categoria E 400/2006 (punteggio * coeff 1,2) Categoria F 105 /2006 (punteggio * coeff 1,3) Categoria F 200/2006 (punteggio * coeff 1,4) Le riprese potranno essere considerate qualificanti e valide per il conseguimento del punteggio necessario all ottenimento della autorizzazione a montare di primo grado, se giudicate da almeno 2 giudici in ottemperanza al vigente regolamento.

4 COPPA LIGURIA DRESSAGE A SQUADRE PER SOCIETA I centri ippici della Liguria che risulteranno avere almeno tre binomi presenti nelle classifiche potranno entrare a far parte della classifica a squadre. In caso di partecipazione con più di tre binomi verranno tenuti in considerazione i migliori tre punteggi. Per ogni binomio componente la squadra, verranno presi in considerazione i due migliori punteggi nel corso del circuito. I cavalieri partecipanti alla classifica a squadre dovranno risultare tesserati presso lo stesso centro ippico dalla prima all ultima tappa computata ai fini della classifica. CLASSIFICA COPPA A SQUADRE Si terrà conto delle classifiche ufficiali di categoria dei Centri Calcolo Ufficiali delle singole Manifestazioni. In caso di ex-aequo, sarà determinante: 1) Il miglior punteggio conseguito dal terzo binomio della squadra 2) il miglior punteggio conseguito dalla squadra nell ultima tappa del Trofeo 3) il maggior numero di tappe alle quali il Centro Ippico avrà preso parte. Durante tutte le tappe saranno considerati validi, ai fini della classifica, anche i risultati da un solo binomio partente, seppure non validi per il premio di categoria. Dopo ogni tappa, le classifiche parziali saranno aggiornate e disponibili sul sito ufficiale Per eventuali rilievi sulla corretta compilazione delle classifiche della Coppa Liguria Dressage, saranno accettate segnalazioni scritte a mezzo mail al Centro Calcoli del Comitato Regionale della Coppa Liguria Dressage facente capo alla Sig.ra Morena Barzagli.

5 PREMI FINALI Coppa Liguria Dressage 2011 Premio individuale per ogni Trofeo 1 Classificato: Coppa e coperta ricamata FISE Liguria Dressage 2 Classificato: Coppa e 2 sottosella ricamati FISE Liguria Dressage 3 Classificato: Coppa e 1 sottosella ricamato FISE Liguria Dressage Il montepremi in denaro previsto per la Coppa Liguria Dressage è di 2.000,00 e sarà così suddiviso : - Trofeo Juniores 500,00 - Trofeo Young Riders 500,00 - Trofeo Seniores 500,00 - All Istruttore dello Junior classificato 1 nel Trofeo Juniores 500,00 Tutti i premi in denaro verranno distribuiti a condizione che, come da Regolamento Nazionale, si raggiunga il numero minimo di 4 binomi utili ai fini della classifica. I premi in denaro verranno assegnati secondo la tabella per la suddivisione dei premi prevista dalla FISE. Le Premiazioni delle singole categorie durante ogni tappa sono a cura dei Comitati Organizzatori. PREMIO COPPA Liguria A SQUADRE: La miglior squadra riceverà un premio trasmissibile (challenge). Il Presidente del Centro Ippico che si aggiudicherà il premio 2012 dovrà consegnarlo al Presidente del Centro che si aggiudicherà la Coppa Liguria del Qualora un Centro Ippico vincesse il premio per due anni consecutivi, se lo aggiudicherà definitivamente. Servizi minimi per l organizzazione delle manifestazioni inserite nel Circuito: a) Obbligatorio servizio di assistenza medica (Ambulanza e Medico) b) Non obbligatorio il maniscalco, ma deve essere garantita la sua reperibilità nel tempo massimo di un ora c) Non obbligatorio il Veterinario, ma deve essere garantita la sua reperibilità nel tempo massimo di un ora d) Deve essere garantita l operatività di una Segreteria e) Il rettangolo potrà essere lasciato aperto con in corrispondenza dell ingresso in A, (composto da un elemento di recinzione lungo 2 metri), in analogia a quanto applicato nelle prove di addestramento dei concorsi di completo. Giuria: La giuria sarà composta dal Presidente di Giuria ed un giudice, entrambi incaricati dal Comitato Regionale. Le spese per il rimborso del Presidente saranno a carico del Comitato Regionale mentre il giudice sarà a carico del Comitato Organizzatore. Il Giudice dovrà essere tratto dall elenco dei Giudici di Dressage dal Comitato Regionale competente. Non sono previsti premi in denaro nelle Tappe. E ammesso il giudice unico purché di livello almeno Nazionale E/F. Qualora fossero programmate riprese di livello M, il Presidente di Giuria dovrà essere individuato tra quelli di livello M (almeno). In tal caso le categorie non potranno essere considerate qualificanti, ed il Giudice incaricato dovrà svolgere anche funzione di Presidente di Giuria e sarà a carico del C.O.

6 ISCRIZIONI Le iscrizioni dovranno pervenire alla segreteria del C.O. nei tempi previsti dal vigente regolamento dressage. Quote di iscrizione: 25,00 per le categorie E 30,00 per le categorie F 50,00 per le categorie M Quota FISE pari al 5% sulle quote di iscrizione Il Comitato Organizzatore avrà la facoltà di programmare le seguenti categorie aggiunte: Categorie children (preliminary, team test ed individual test) Categorie junior (open) livello F ed M Categorie M Nel caso siano previste categorie aggiunte la Giuria dovrà essere composta da un Presidente di Giuria e un giudice entrambi incaricati dal Comitato Regionale. Per quanto non previsto nel presente Programma si applica il vigente Regolamento Nazionale. Requisiti minimi dell Impianto Campo Gara: rettangolo regolamentare dimensioni minime mt. 20x60 outdoor mt.20x56 indoor, dotato di lettere - Fondo in sabbia Campo Prova: dimensioni minime mt. 20x40 dotato di lettere - Fondo in sabbia Bardature e Imboccature Si applica integralmente il regolamento dressage vigente Avvertenze Potranno prendere parte alle gare tutti i tesserati FISE, ma concorreranno alle classifiche regionali solo i tesserati per il Comitato Ligure. Il concorrente in possesso di autorizzazione a montare di 2 grado, di qualsiasi specialità, iscritto alle categorie della serie E ed F concorrerà esclusivamente alla classifica di categoria e non alle Coppe. APPUNTAMENTI AD OGGI PREVISTI: 17 Marzo HORSE CLUB RAPALLO 31 Marzo SCUDERIA LE POIANE 7 Aprile S.I. VAL DI VARA 27 Luglio SCUDERIA LE POIANE Il Calendario delle Tappe appartenenti al Circuito Didattico e Formativo di Dressage può essere ampliato. Ogni Società Ippica, dotata di impianto con le necessarie caratteristiche, che intenda organizzare una o più Tappe, può farne richiesta al Comitato Regionale.

Federazione Italiana Sport Equestri

Federazione Italiana Sport Equestri Federazione Italiana Sport Equestri Comitato Regione Liguria SETTORE DRESSAGE Il Comitato Regionale FISE Liguria ritiene necessario promuovere la disciplina del Dressage come attività indispensabile nella

Dettagli

A.S.D. Palidoro Equitazione

A.S.D. Palidoro Equitazione A.S.D. Palidoro Equitazione 6 NOVEMBRE 2011 1 TAPPA TROFEO AUTUNNALE 2011 1 Tappa: 6 novembre A.S.D. Palidoro Equitazione 2 Tappa: 4 dicembre ASS. SPORT. DIL Equiconfor Valido come tappa GID Via Aurelia

Dettagli

COPPA TOSCANA S.O. 2017

COPPA TOSCANA S.O. 2017 COPPA TOSCANA S.O. 2017 REGOLAMENTAZIONE GENERALE E OBIETTIVI La Coppa Toscana ha come obbiettivo l aggregazione e la preparazione dei giovani binomi regionali esordienti nell agonismo ad appuntamenti

Dettagli

TROFEO INVERNALE LAZIO DRESSAGE 2019/2020

TROFEO INVERNALE LAZIO DRESSAGE 2019/2020 TROFEO INVERNALE LAZIO DRESSAGE 2019/2020 Allegato n. 6 del Programma Lazio Dressage 2019 LIVELLI. 1. TROFEO INVITO AL DRESSAGE - Riprese della serie ID Riservato a cavalieri con patente A 2. TROFEO AVVIAMENTO

Dettagli

COPPA TOSCANA S.O. 2016

COPPA TOSCANA S.O. 2016 COPPA TOSCANA S.O. 2016 REGOLAMENTAZIONE GENERALE E OBIETTIVI La Coppa Toscana ha come obbiettivo l aggregazione e la preparazione dei giovani binomi regionali esordienti nell agonismo ad appuntamenti

Dettagli

Nova Greenfield Equites

Nova Greenfield Equites Nova Greenfield Equites 13 Marzo 2011 2ª Tappa Coppa Lazio Dressage 2011 Via Pianabella,30, 00124 Ostia Antica info@novagreenfiel.it fax 06.56471053 339 4639715 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dettagli

Comitato Regionale Emilia Romagna

Comitato Regionale Emilia Romagna Comitato Regionale Emilia Romagna Progetto Giovani Dressage 2017 Progetto Circoli Ippici Emilia Romagna Progetto miglior Junior Emergente dell anno Qualifica Regionale per Progetto Giovani Nazionale Il

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA SPORT EQUESTRI REGOLAMENTO TROFEO G.I.D. 2019

FEDERAZIONE ITALIANA SPORT EQUESTRI REGOLAMENTO TROFEO G.I.D. 2019 A. Premesse Il Trofeo GID 2019 è stato approvato e patrocinato dalla Federazione Italiana Sport Equestri ed è strutturato su Circuiti a carattere regionale e/o nazionale in concomitanza a CDN, e su una

Dettagli

A.S.D. Palidoro Equitazione

A.S.D. Palidoro Equitazione A.S.D. Palidoro Equitazione 3 Aprile 2011 3ª Tappa Coppa Lazio Dressage 2011 Via Aurelia km.30,400 00050 Fiumicino palidoroequitazione@gmail.com fax 06.61697198 3332212907 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dettagli

COMITATO REGIONALE TOSCAN0

COMITATO REGIONALE TOSCAN0 CAMPIONATO TOSCANO DRESSAGE 08-09 ottobre 2011 C.. I.. GRIFON D''ORO Le Scopaie n.1, Riotorto - 57025 Piombino (LI) Cell. +39 393 0941276 - Tel./Fax +39 0565 252112 Email: centroippicogrifondoro@libero.it

Dettagli

COPPA ITALIA 2016 MONTEPREMI F.I.S.E. DI FINALE (da assegnare)

COPPA ITALIA 2016 MONTEPREMI F.I.S.E. DI FINALE (da assegnare) COPPA ITALIA 2016 MONTEPREMI F.I.S.E. DI FINALE (da assegnare) REGOLAMENTO GENERALE CIRCUITO COPPA ITALIA 2016 Il circuito COPPA ITALIA si svolgerà in concorsi di tipo MANIFESTAZIONI DI INTERESSE FEDERALE

Dettagli

TROFEO ETRUSCO DRESSAGE 2011 GRIFON D ORO VILLA FRANCESCA

TROFEO ETRUSCO DRESSAGE 2011 GRIFON D ORO VILLA FRANCESCA TROFEO ETRUSCO DRESSAGE 2011 GRIFON D ORO VILLA FRANCESCA C.. I.. GRIFON D''ORO Le Scopaie n.1, Riotorto - 57025 Piombino (LI) Cell. +39 393 0941276 - Tel./Fax +39 0565 20973 Email: centroippicogrifondoro@virgilio.it

Dettagli

G.I.D. Gruppo Italiano Dressage

G.I.D. Gruppo Italiano Dressage G.I.D. Gruppo Italiano Dressage REGOLAMENTO DEL TROFEO FISE/GID 2004 NORME ED AVVERTENZE GENERALI Il Trofeo, patrocinato e approvato dalla FISE, si svolgerà secondo le norme del Regolamento Nazionale per

Dettagli

Progetto Dressage Emilia Romagna 2018 Progetto Circoli Ippici Emilia Romagna Qualifica Reg. per Progetto Giovani Nazionale F.

Progetto Dressage Emilia Romagna 2018 Progetto Circoli Ippici Emilia Romagna Qualifica Reg. per Progetto Giovani Nazionale F. Comitato Regionale Emilia Romagna Aggiornamento 18 settembre 2018 ISCRIZIONE CONSENTITA SOLO A CAVALLI DICHIARATI NON DPA Progetto Dressage Emilia Romagna 2018 Progetto Circoli Ippici Emilia Romagna Qualifica

Dettagli

COPPA ITALIA 2016 MONTEPREMI F.I.S.E. DI FINALE (da assegnare)

COPPA ITALIA 2016 MONTEPREMI F.I.S.E. DI FINALE (da assegnare) COPPA ITALIA 2016 MONTEPREMI F.I.S.E. DI FINALE (da assegnare) REGOLAMENTO GENERALE CIRCUITO COPPA ITALIA 2016 Il circuito COPPA ITALIA si svolgerà in concorsi di tipo MANIFESTAZIONI DI INTERESSE FEDERALE

Dettagli

1 TROFEO DELLE SCUOLE DI EQUITAZIONE TOSCANE [REV 1]

1 TROFEO DELLE SCUOLE DI EQUITAZIONE TOSCANE [REV 1] 1 TROFEO DELLE SCUOLE DI EQUITAZIONE TOSCANE [REV 1] Il Comitato regionale Toscano intende promuovere l Equitazione a favore dei giovani cavalieri e dei loro Istruttori. E un circuito composto da concorsi

Dettagli

REGOLAMENTO DRESSAGE GAMES 2011

REGOLAMENTO DRESSAGE GAMES 2011 REGOLAMENTO DRESSAGE GAMES 2011 1 NORME ED AVVERTENZE GENERALI 1.1 Il Dressage Games è un circuito di concorsi, organizzato dal Gruppo Italiano Dressage in collaborazione i centri ippici ospitanti le varie

Dettagli

COPPA TOSCANA S.O (rev1)

COPPA TOSCANA S.O (rev1) COPPA TOSCANA S.O. 2013 (rev1) REGOLAMENTAZIONE GENERALE E OBIETTIVI La Coppa Toscana ha come obbiettivo l aggregazione e la preparazione dei giovani binomi regionali ai principali appuntamenti federali

Dettagli

CAMPIONATO REGIONALE VENETO DRESSAGE FINALE PROGETTO GIOVANI VENETO OTTOBRE 2017 CENTRO EQUESTRE VENETO VIA MARIGNANA 122 MOGLIANO VENETO (TV)

CAMPIONATO REGIONALE VENETO DRESSAGE FINALE PROGETTO GIOVANI VENETO OTTOBRE 2017 CENTRO EQUESTRE VENETO VIA MARIGNANA 122 MOGLIANO VENETO (TV) CAMPIONATO REGIONALE VENETO DRESSAGE FINALE PROGETTO GIOVANI VENETO 6-7- 8 OTTOBRE 2017 CENTRO EQUESTRE VENETO VIA MARIGNANA 122 MOGLIANO VENETO (TV) VERRANNO ASSEGNATI I SEGUENTI TITOLI Campionato Senior

Dettagli

COPPA ITALIA 2015 MONTEPREMI F.I.S.E ,00

COPPA ITALIA 2015 MONTEPREMI F.I.S.E ,00 COPPA ITALIA MONTEPREMI F.I.S.E. 31.300,00 REGOLAMENTO GENERALE CIRCUITO COPPA ITALIA Il circuito COPPA ITALIA si svolgerà in concorsi di tipo MANIFESTAZIONI DI INTERESSE FEDERALE e verrà disputato su

Dettagli

COMITATO FISE LAZIO. Settore Concorso Completo d'equitazione PROGRAMMA DEL CONCORSO COMPLETO C.R. LAZIO ANNO 2017

COMITATO FISE LAZIO. Settore Concorso Completo d'equitazione PROGRAMMA DEL CONCORSO COMPLETO C.R. LAZIO ANNO 2017 COMITATO FISE LAZIO Settore Concorso Completo d'equitazione PROGRAMMA DEL CONCORSO COMPLETO C.R. LAZIO ANNO 2017 Al fine di incentivare la partecipazione alle gare di Concorso Completo, promuovendo il

Dettagli

TROFEO DRESSAGE DELLE SCUOLE DI EQUITAZIONE TOSCANE 2015

TROFEO DRESSAGE DELLE SCUOLE DI EQUITAZIONE TOSCANE 2015 TROFEO DRESSAGE DELLE SCUOLE DI EQUITAZIONE TOSCANE 2015 Il Comitato regionale Toscano nell ambito delle attività di promozione dell Equitazione di base a favore dei giovani cavalieri e dei loro Istruttori,

Dettagli

LOMBARDIA WINTER CUP 2018 Montepremi di 5.000,00 Messo a disposizione dal Comitato Regionale Lombardo --- TRAINING SESSION 2018

LOMBARDIA WINTER CUP 2018 Montepremi di 5.000,00 Messo a disposizione dal Comitato Regionale Lombardo --- TRAINING SESSION 2018 Federazione Italiana Sport Equestri Comitato Regionale Lombardia LOMBARDIA WINTER CUP 2018 Montepremi di 5.000,00 Messo a disposizione dal Comitato Regionale Lombardo --- TRAINING SESSION 2018 (26)-27-28

Dettagli

CAMPIONATO REGIONALE PONY DI SALTO OSTACOLI Roma C.I. La Macchiarella giugno 2019

CAMPIONATO REGIONALE PONY DI SALTO OSTACOLI Roma C.I. La Macchiarella giugno 2019 CAMPIONATO REGIONALE PONY DI SALTO OSTACOLI Roma C.I. La Macchiarella 07-09 giugno 2019 NORME A CARATTERE GENERALE Si precisa che nei Campionati Regionali vengono applicati i Regolamenti Nazionali vigenti,

Dettagli

Comitato Regionale Fise Toscana COPPA TOSCANA 2019

Comitato Regionale Fise Toscana COPPA TOSCANA 2019 COPPA TOSCANA 2019 REGOLAMENTAZIONE GENERALE E OBIETTIVI La Coppa Toscana ha come obbiettivo l aggregazione e la preparazione dei giovani binomi regionali esordienti nell agonismo ad appuntamenti di livello

Dettagli

2^ Tappa Trofeo Estivo FISE Lazio Selezioni Ponyadi Luglio 2015

2^ Tappa Trofeo Estivo FISE Lazio Selezioni Ponyadi Luglio 2015 Via di Pianabella n 30 00124 Ostia Antica (RM) amministrazionegreenfield@gmail.com Fax 06 565.0778 Tel 06 565.0045 2^ Tappa Trofeo Estivo FISE Lazio Selezioni Ponyadi 2015 11-12 Luglio 2015 -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dettagli

TROFEO DRESSAGE DELLE SCUOLE DI EQUITAZIONE TOSCANE 2016

TROFEO DRESSAGE DELLE SCUOLE DI EQUITAZIONE TOSCANE 2016 TROFEO DRESSAGE DELLE SCUOLE DI EQUITAZIONE TOSCANE 2016 Il Comitato regionale Toscano nell ambito delle attività di promozione dell Equitazione di base a favore dei giovani cavalieri e dei loro Istruttori,

Dettagli

PROGRAMMA DIPARTIMENTO CONCORSO COMPLETO 2019

PROGRAMMA DIPARTIMENTO CONCORSO COMPLETO 2019 PROGRAMMA DIPARTIMENTO CONCORSO COMPLETO 2019 Al fine di incentivare la partecipazione alle gare di Concorso Completo, promuovendo il miglioramento tecnico dei Cavalli, dei Cavalieri e degli Istruttori,

Dettagli

Comitato Regionale F I S E Sicilia Campionati Regionali Salto Ostacoli Giugno - 04 Giugno

Comitato Regionale F I S E Sicilia Campionati Regionali Salto Ostacoli Giugno - 04 Giugno Comitato Regionale F I S E Sicilia Campionati Regionali Salto Ostacoli 2017 02 Giugno - 04 Giugno 1 Campionato II grado Seniores Y.R. Juniores - Children 2 Campionato I grado Seniores Y.R. Juniores - Children

Dettagli

Campionati Regionali Dressage

Campionati Regionali Dressage Campionati Regionali Dressage MASTER IBERICO E TRAINING SESSION Programma 2018 CENTRO IPPICO ETREA (15) 16 17 giugno 2018 CONTRIBUTO DI PARETECIPAZIONE ALLE PRIME CINQUE SQUADRE CLASSIFICATE 4.000,00 PREMI

Dettagli

SCUOLE FEDERALI DI EQUITAZIONE SCUOLE DI ECCELLENZA REGOLAMENTO 2003 mod. C.F. 16 febbraio 2008

SCUOLE FEDERALI DI EQUITAZIONE SCUOLE DI ECCELLENZA REGOLAMENTO 2003 mod. C.F. 16 febbraio 2008 1 SCUOLE FEDERALI DI EQUITAZIONE SCUOLE DI ECCELLENZA REGOLAMENTO 2003 mod. C.F. 16 febbraio 2008 Il Consiglio Federale ed il Dipartimento di Base intendono attuare, per l anno 2003, una politica di sostegno

Dettagli

Pistoia Equestrian Centre Via di Groppoli s.n.c Pistoia

Pistoia Equestrian Centre Via di Groppoli s.n.c Pistoia CAMPIONATO TOSCANO DRESSAGE 19-20 ottobre 2013 Pistoia Equestrian Centre Via di Groppoli s.n.c. - 51100 Pistoia Tel. 0573/572347-335/222553 fax +39 0573/910259 iscrizioni@pistoiaequestriancentre.it CAMPO

Dettagli

SCUOLE FEDERALI DI EQUITAZIONE SCUOLE DI ECCELLENZA REGOLAMENTO 2003

SCUOLE FEDERALI DI EQUITAZIONE SCUOLE DI ECCELLENZA REGOLAMENTO 2003 1 SCUOLE FEDERALI DI EQUITAZIONE SCUOLE DI ECCELLENZA REGOLAMENTO 2003 Il Consiglio Federale ed il Dipartimento di Base intendono attuare, per l anno 2003, una politica di sostegno alle Scuole Riconosciute,

Dettagli

Via Del Casale di San Nicola Roma CODICE AZIENDALE: IT091RMT31. Coppa Lazio Pony. Coppa Lazio Pony Elite

Via Del Casale di San Nicola Roma CODICE AZIENDALE: IT091RMT31. Coppa Lazio Pony. Coppa Lazio Pony Elite CASALE SAN NICOLA con la collaborazione del Comitato Regionale FISE Lazio organizzano Coppa Lazio - Trofeo F.lli D Inzeo - Coppa Lazio Pony/Pony Elite sabato 10 e domenica 11 novembre 2018 Via Del Casale

Dettagli

ASD ESSEDI. Centro Equestre Ninfa. Via Tivera, Cisterna di Latina. 4^ Tappa Coppa Lazio 2014 Master Cavallo Iberico Marzo 2014

ASD ESSEDI. Centro Equestre Ninfa. Via Tivera, Cisterna di Latina. 4^ Tappa Coppa Lazio 2014 Master Cavallo Iberico Marzo 2014 ASD ESSEDI Centro Equestre Ninfa Via Tivera, 39 04012 Cisterna di Latina 4^ Tappa Coppa Lazio 2014 Master Cavallo Iberico 2014 29-30 Marzo 2014 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dettagli

TROFEO PONY PIEMONTE 2016

TROFEO PONY PIEMONTE 2016 TROFEO PONY PIEMONTE 206 Il Trofeo Pony Piemonte è un trofeo articolato in più prove che ha come obbiettivo la crescita sportiva per i ragazzi che montano pony attraverso un programma di gare inserite

Dettagli

CAMPIONATO TOSCANO DRESSAGE INDOOR 7-8 dicembre 2015

CAMPIONATO TOSCANO DRESSAGE INDOOR 7-8 dicembre 2015 CAMPIONATO TOSCANO DRESSAGE INDOOR 7-8 dicembre 2015 CENTRO IPPICO LO SCOIATTOLO Via di Valle snc 56025 Treggiaia (PI) 0587-476432 0587-476432 @ info@scoiattolovalderaequitazione.it www.scoiattoloequestriancentre.com

Dettagli

CAMPIONATI REGIONALI DI DRESSAGE LIGURI INDIVIDUALI E CAMPIONATO A SQUADRE RIPRESE OPEN

CAMPIONATI REGIONALI DI DRESSAGE LIGURI INDIVIDUALI E CAMPIONATO A SQUADRE RIPRESE OPEN CDN B 26/27 giugno 2015 ASD SPORTING LE POIANE Località Fornelli 13 17045 Mallare (SV) Cod. Az. ASL: 036SV018 Tel/Fax +39 019 590010 mail: info@scuderialepoiane.it Sito web: www.scuderialepoiane.it Risultati

Dettagli

TROFEO BREVETTI EMERGENTI TROFEO BREVETTI ESORDIENTI TROFEO BREVETTI DI EQUITAZIONE TROFEO 1 GRADO E 2 GRADO DI EQUITAZIONE

TROFEO BREVETTI EMERGENTI TROFEO BREVETTI ESORDIENTI TROFEO BREVETTI DI EQUITAZIONE TROFEO 1 GRADO E 2 GRADO DI EQUITAZIONE TROFEO BREVETTI EMERGENTI TROFEO BREVETTI ESORDIENTI TROFEO BREVETTI DI EQUITAZIONE TROFEO 1 GRADO E 2 GRADO DI EQUITAZIONE JUMP ITALIA SRL AREZZO 09-11 LUGLIO 2010 ISCRIZIONI Le iscrizioni ai Trofei dovranno

Dettagli

CAMPIONATI TOSCANI 2015 SALTO OSTACOLI - PONY

CAMPIONATI TOSCANI 2015 SALTO OSTACOLI - PONY CAMPIONATI TOSCANI 2015 SALTO OSTACOLI - PONY 30-31 31 maggio - 01 02 giugno 2015 NUOVO CLUB IPPICO ARETINO SPECIFICHE TECNICHE CRITERIUM PONY ESORDIENTI Riservato ad Allievi in possesso della patente

Dettagli

C.R. FISE - SARDEGNA CIRCOLO IPPICO GRIGHINE ASD CIRCOLO IPPICO USIGNOLO ASD. ORGANIZZANO Campionati Sardi di Salto Ostacoli Indoor 2009

C.R. FISE - SARDEGNA CIRCOLO IPPICO GRIGHINE ASD CIRCOLO IPPICO USIGNOLO ASD. ORGANIZZANO Campionati Sardi di Salto Ostacoli Indoor 2009 ORGANIZZANO Campionati Sardi di Salto Ostacoli Indoor 2009 Santa Giusta - Centro Equestre Usignolo 5/7 Dicembre 2009 CAMPO GARA: INDOOR IN SABBIA m 70 x 30 - CAMPI PROVA: OUTDOORS IN SABBIA m 60 x 50 Montepremi

Dettagli

2^ Tappa Trofeo Autunnale Dressage FISE Lazio Ottobre 2015

2^ Tappa Trofeo Autunnale Dressage FISE Lazio Ottobre 2015 Via Di Pianabella N 30 00124 Ostia Antica (RM) amministrazionegreenfield@gmail.com - Fax +39 06 565.0778 Tel. +39 06 565.0045 2^ Tappa Trofeo Autunnale Dressage FISE Lazio 03-04 Ottobre 2015 1 CAMPO DI

Dettagli

TROFEO BREVETTI EMERGENTI TROFEO BREVETTI ESORDIENTI TROFEO 1 GRADO DEBUTTANTI TROFEO BREVETTI DI EQUITAZIONE TROFEO 1 GRADO E 2 GRADO DI EQUITAZIONE

TROFEO BREVETTI EMERGENTI TROFEO BREVETTI ESORDIENTI TROFEO 1 GRADO DEBUTTANTI TROFEO BREVETTI DI EQUITAZIONE TROFEO 1 GRADO E 2 GRADO DI EQUITAZIONE TROFEO BREVETTI EMERGENTI TROFEO BREVETTI ESORDIENTI TROFEO 1 GRADO DEBUTTANTI TROFEO BREVETTI DI EQUITAZIONE TROFEO 1 GRADO E 2 GRADO DI EQUITAZIONE VALDERA EQUITAZIONE SCOIATTOLO PONTEDERA 08-10 LUGLIO

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO COMPLETO CON FORMULA MULTIDISCIPLINARE FISE

REGOLAMENTO CONCORSO COMPLETO CON FORMULA MULTIDISCIPLINARE FISE REGOLAMENTO CONCORSO COMPLETO CON FORMULA MULTIDISCIPLINARE FISE EDIZIONE 2018 1 Sommario CONCORSO COMPLETO CON FORMULA MULTIDISCIPLINARE... 3 UFFICIALI DI GARA... 3 PARTECIPAZIONE... 3 ISCRIZIONI... 3

Dettagli

CAMPIONATO CENTRO MERIDIONALE DRESSAGE 2016 CRITERIUM CENTRO MERIDIONALE 2016 PROGRAMMA TECNICO

CAMPIONATO CENTRO MERIDIONALE DRESSAGE 2016 CRITERIUM CENTRO MERIDIONALE 2016 PROGRAMMA TECNICO CAMPIONATO CENTRO MERIDIONALE DRESSAGE 2016 CRITERIUM CENTRO MERIDIONALE 2016 PROGRAMMA TECNICO NORME ED AVVERTENZE GENERALI Il Campionato Centro Meridionale è riservato a cavalieri tesserati nelle seguenti

Dettagli

MANIFESTAZIONI FEDERALI 2016

MANIFESTAZIONI FEDERALI 2016 MANIFESTAZIONI FEDERALI 2016 APRILE/DICEMBRE Con il presente documento si rendono note nello specifico di ogni singola manifestazione le prerogative tecniche ed economiche delle Manifestazioni Federali

Dettagli

PROGRAMMA TECNICO CAMPIONATO CENTRO MERIDIONALE & CRITERIUM CENTRO MERIDIONALE & 2 TAPPA COPPA ITALIA 30 Marzo 1 Aprile c/o Associazione Ippica Atina

PROGRAMMA TECNICO CAMPIONATO CENTRO MERIDIONALE & CRITERIUM CENTRO MERIDIONALE & 2 TAPPA COPPA ITALIA 30 Marzo 1 Aprile c/o Associazione Ippica Atina PROGRAMMA TECNICO CAMPIONATO CENTRO MERIDIONALE & CRITERIUM CENTRO MERIDIONALE & 2 TAPPA COPPA ITALIA 30 Marzo 1 Aprile c/o Associazione Ippica Atina MONTEPREMI F.I.S.E CAMPIONATO CENTRO MERIDIONALE 3.300,00

Dettagli

Cascina Riccarda TORTONA cod Az. 174AL FEBBRAIO FEBBRAIO CAMPIONATI REGIONALI LIGURI S.O.INDIVIDUALI CAVALLI & PONY

Cascina Riccarda TORTONA cod Az. 174AL FEBBRAIO FEBBRAIO CAMPIONATI REGIONALI LIGURI S.O.INDIVIDUALI CAVALLI & PONY Cascina Riccarda 15057 TORTONA cod Az. 174AL301 12-13-14 FEBBRAIO 2016 12-13 FEBBRAIO CAMPIONATI REGIONALI LIGURI S.O.INDIVIDUALI CAVALLI & PONY 14 FEBBRAIO CAMPIONATO LIGURE A SQUADRE LE CATEGORIE Dei

Dettagli

CAMPIONATO CENTRO MERIDIONALE DRESSAGE 2017 CRITERIUM CENTRO MERIDIONALE 2017 PROGRAMMA TECNICO

CAMPIONATO CENTRO MERIDIONALE DRESSAGE 2017 CRITERIUM CENTRO MERIDIONALE 2017 PROGRAMMA TECNICO CAMPIONATO CENTRO MERIDIONALE DRESSAGE 2017 CRITERIUM CENTRO MERIDIONALE 2017 PROGRAMMA TECNICO MONTEPREMI F.I.S.E 3.300,00 Premi a lordo delle ritenute di legge. Presidente di Giuria: Eugenio Rovida NORME

Dettagli

CAVALLI. 31 maggio giugno 2012 NORME DI AMMISSIONE

CAVALLI. 31 maggio giugno 2012 NORME DI AMMISSIONE FISE CAMPIONATI TOSCANI SALTO OSTACOLI 2012 CRT CAVALLI 31 maggio - 01 02-03 giugno 2012 NORME DI AMMISSIONE Possono parteciparvi tutti gli atleti che hanno residenza sportiva in Toscana. Tutti i cavalli

Dettagli

CAMPIONATI REGIONALI 2018

CAMPIONATI REGIONALI 2018 CAMPIONATI REGIONALI 2018 CAVALLI Salto Ostacoli Individuali 30 maggio - 2 giugno G2 Assoluto - G2 Juniores - G1 Juniores Criterium G1 Juniores Emergenti - G1 Juniores Trofeo Children G1 G1 Seniores Esperti

Dettagli

CAMPIONATO TOSCANO DRESSAGE INDOOR Ottobre 2017

CAMPIONATO TOSCANO DRESSAGE INDOOR Ottobre 2017 CAMPIONATO TOSCANO DRESSAGE INDOOR 20-22 Ottobre 2017 CENTRO IPPICO LO SCOIATTOLO Via di Valle snc 56025 Treggiaia (PI) 0587-476432 0587-476432 @ info@scoiattolovalderaequitazione.it www.scoiattoloequestriancentre.com

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI TECNICO E FREESTYLE DRESSAGE 2017 CRITERIUM ITALIANO 2017 FINALI ITALIANO /24 settembre 2017

CAMPIONATI ITALIANI TECNICO E FREESTYLE DRESSAGE 2017 CRITERIUM ITALIANO 2017 FINALI ITALIANO /24 settembre 2017 CAMPIONATI ITALIANI TECNICO E FREESTYLE DRESSAGE 2017 CRITERIUM ITALIANO 2017 FINALI ITALIANO 2017 21/24 settembre 2017 Versione aggiornata il 4 settembre 2017 MONTEPREMI F.I.S.E. CAMPIONATO TECNICO 9.000,00

Dettagli

PROGRAMMA DIPARTIMENTO DRESSAGE 2015

PROGRAMMA DIPARTIMENTO DRESSAGE 2015 PROGRAMMA DIPARTIMENTO DRESSAGE 2015 STRUTTURA DIPARTIMENTO DRESSAGE Il Dipartimento toscano dressage, composto dalla seguente struttura organizzativa è così articolato: Consigliere referente per il Dipartimento

Dettagli

Montepremi totale del Comitato Regionale FISE Lazio 1.500,00*

Montepremi totale del Comitato Regionale FISE Lazio 1.500,00* Il Comitato Regionale FISE Lazio, in collaborazione con l A. S. Equestre Kappa Via Portuense, 1939 Fiumicino (RM) Tel: 393 0253325 Fax:06 65000249 e-mail: kappaequestre@tiscali.it, organizza: Campionati

Dettagli

TROFEI GIOVANILI DRESSAGE 2017

TROFEI GIOVANILI DRESSAGE 2017 Federazione Italiana Sport Equestri TROFEI GIOVANILI DRESSAGE 2017 Coppe delle Regioni livello E, Coppa delle Regioni livello F, Trofeo Allievi, Trofeo Allievi Emergenti. Dipartimento Dressage CAMPIONATI

Dettagli

CONCORSO NAZIONALE DI DRESSAGE TIPO B* COPPA ITALIA 2010 CENTRO IPPICO ATINA giugno 2010

CONCORSO NAZIONALE DI DRESSAGE TIPO B* COPPA ITALIA 2010 CENTRO IPPICO ATINA giugno 2010 CONCORSO NAZIONALE DI DRESSAGE TIPO B* COPPA ITALIA 2010 CENTRO IPPICO ATINA 18-20 giugno 2010 CAMPO DI GARA: 20x60 outdoor in sabbia CAMPO PROVA: 20x60 outdoor in sabbia CAMPO DI GARA: 20x60 outdoor in

Dettagli

CAMPIONATO REGIONALE VENETO INDIVIDUALE DI DRESSAGE 2016 CAMPIONATO REGIONALE VENETO A SQUADRE DI DRESSAGE 2016

CAMPIONATO REGIONALE VENETO INDIVIDUALE DI DRESSAGE 2016 CAMPIONATO REGIONALE VENETO A SQUADRE DI DRESSAGE 2016 CAMPIONATO REGIONALE VENETO INDIVIDUALE DI DRESSAGE 2016 CAMPIONATO REGIONALE VENETO A SQUADRE DI DRESSAGE 2016 5 6 NOVEMBRE 2016 CENTRO EQUESTRE VENETO VIA MARIGNANA 122 MOGLIANO VENETO (TV) TITOLI DA

Dettagli

CAMPIONATO CENTRO MERIDIONALE DRESSAGE 2015 CRITERIUM CENTRO MERIDIONALE 2015 PROGRAMMA TECNICO

CAMPIONATO CENTRO MERIDIONALE DRESSAGE 2015 CRITERIUM CENTRO MERIDIONALE 2015 PROGRAMMA TECNICO CAMPIONATO CENTRO MERIDIONALE DRESSAGE 2015 CRITERIUM CENTRO MERIDIONALE 2015 PROGRAMMA TECNICO GIURIA PRESIDENTE: Membri GIUDICI STRANIERI: STEWARDS: SEGRETERIA: VETERINARIO: SPEAKER: NORME ED AVVERTENZE

Dettagli

CAMPIONATO TOSCANO DRESSAGE luglio 2018

CAMPIONATO TOSCANO DRESSAGE luglio 2018 CAMPIONATO TOSCANO DRESSAGE 21-22 luglio 2018 NUOVA PISTOIA EQUESTRIAN CENTRE ASD Via di Groppoli snc 51100 Pistoia (PT) 0573-572347 0573-910259 @iscrizioni@pistoiaequestriancentre.it www.pistoiaequestriancentre.it

Dettagli

Tutte le categorie del campionato sono OPEN

Tutte le categorie del campionato sono OPEN CAMPIONATO REGIONALE SALTO OSTACOLI 2014 PROGRAMMA Tutte le categorie del campionato sono OPEN Venerdì 30 Maggio Premio n 1 Campionato Assoluto (2 Gr) Categoria a tempo tab. C (n. 4 PF) ostacoli H. 140

Dettagli

MANIFESTAZIONI DI INTERESSE FEDERALE 2

MANIFESTAZIONI DI INTERESSE FEDERALE 2 MANIFESTAZIONI DI INTERESSE FEDERALE 2 PROGETTO SPORT 2.1 Il Programma tecnico verrà diramato con documento a parte PONYLANDIA 2.2 PONYLANDIA FINALE COPPA ITALIA INDIVIDUALE COPPA DEL PRESIDENTE COPPA

Dettagli

CAMPIONATO TOSCANO SALTO OSTACOLI CAVALLI

CAMPIONATO TOSCANO SALTO OSTACOLI CAVALLI CAMPIONATO TOSCANO SALTO OSTACOLI CAVALLI 1, 2, 3 Giugno 2018 AREZZO INTERNATIONAL HORSES A.S.D. Codice Usl: 002AR199 1.CAMPIONATO TOSCANO ASSOLUTO Montepremi 4.000,00 Aperto a tutti i Cavalieri Senior,

Dettagli

BREVETTI - CAVALLI NORME DI AMMISSIONE

BREVETTI - CAVALLI NORME DI AMMISSIONE FISE CAMPIONATI TOSCANI SALTO OSTACOLI 2011 CRT BREVETTI - CAVALLI 02 03 04 05 2011 NORME DI AMMISSIONE Possono parteciparvi tutti gli atleti che hanno residenza sportiva in Toscana. Tutti i cavalli devono

Dettagli

TROFEO DELLE SCUOLE DI EQUITAZIONE TOSCANE 2015

TROFEO DELLE SCUOLE DI EQUITAZIONE TOSCANE 2015 TROFEO DELLE SCUOLE DI EQUITAZIONE TOSCANE 2015 Il Comitato regionale Toscano intende proseguire l attività di promozione dell Equitazione di base a favore dei giovani cavalieri e dei loro Istruttori.

Dettagli

Campionati Regionali Dressage giugno

Campionati Regionali Dressage giugno Campionati Regionali Dressage 7-8-9 giugno 2013 in collaborazione con: Associazione Sportiva Etrea Busto Arsizio (VA) 1 PROGRAMMA Campionato Seniores Assoluto 1 prova Prix St. Georges (ed. in vigore) 2

Dettagli

CAMPIONATO TOSCANO DRESSAGE INDOOR Dicembre 2018

CAMPIONATO TOSCANO DRESSAGE INDOOR Dicembre 2018 CAMPIONATO TOSCANO DRESSAGE INDOOR 08-09 Dicembre 2018 CENTRO IPPICO LO SCOIATTOLO Via di Valle snc 56025 Treggiaia (PI) 0587-476432 0587-476432 @ info@scoiattolovalderaequitazione.it www.scoiattoloequestriancentre.com

Dettagli

CAMPIONATO REGIONALE VENETO DRESSAGE

CAMPIONATO REGIONALE VENETO DRESSAGE CAMPIONATO REGIONALE VENETO DRESSAGE 15-17 NOVEMBRE 2019 CIRCOLO IPPICO DEL CRISTALLO VIA FRANCESCO BARACCA 16 CASALE SUL SILE (TV) Cod. Az.: 009TV013 VERRANNO ASSEGNATI I SEGUENTI TITOLI Campionato Senior

Dettagli

Campionati Sardi Salto Ostacoli 2005 Società Oristanese di Equitazione Oristano Zona Sportiva sa Rodia 3, 4 e 5 Giugno 2005

Campionati Sardi Salto Ostacoli 2005 Società Oristanese di Equitazione Oristano Zona Sportiva sa Rodia 3, 4 e 5 Giugno 2005 Campionati Sardi Salto Ostacoli 2005 Società Oristanese di Equitazione Oristano Zona Sportiva sa Rodia 3, 4 e 5 Giugno 2005 1 Campionato II grado e I grado qualificato 2 Campionato I grado e I grado qualificato

Dettagli

SPORTING CLUB LE POIANE

SPORTING CLUB LE POIANE SPORTING CLUB LE POIANE Località Fornelli, 13 17045 Mallare (SV) COD.ASL 036SV018 Tel/Fax +39 019 590010 - Cell. 339/8015964 - e-mail: romina.mitrale@virgilio.it www.scuderialepoiane.it CONCORSO NAZIONALE

Dettagli

CAMPIONATI TOSCANI 2016

CAMPIONATI TOSCANI 2016 CAMPIONATI TOSCANI 2016 SALTO OSTACOLI CAVALLI 03 05 giugno 2016 NORME DI AMMISSIONE Possono parteciparvi tutti gli atleti che hanno residenza sportiva in Toscana. Tutti i cavalli devono essere iscritti

Dettagli

Comitato Regionale F I S E Sicilia Campionati Regionali Salto Ostacoli /02/03 Giugno

Comitato Regionale F I S E Sicilia Campionati Regionali Salto Ostacoli /02/03 Giugno Comitato Regionale F I S E Sicilia Campionati Regionali Salto Ostacoli 2018 01/02/03 Giugno 1 Campionato II grado Seniores Y.R. Juniores - Children 2 Campionato I grado Seniores Y.R. Juniores - Children

Dettagli

G.I.D. Gruppo Italiano Dressage Associazione Sportiva Dilettantistica Via Ragazzi del 99, 2 - CAP Novara

G.I.D. Gruppo Italiano Dressage Associazione Sportiva Dilettantistica Via Ragazzi del 99, 2 - CAP Novara C.O.N.I. F.I.S.E. G.I.D. Gruppo Italiano Dressage Associazione Sportiva Dilettantistica Via Ragazzi del 99, 2 - CAP 28100 - Novara www.gruppoitalianodressage.org REGOLAMENTO DEL CONCORSO DI NATALE 1 NORME

Dettagli

CIRCUITO GIOVANILE Aprile 2010

CIRCUITO GIOVANILE Aprile 2010 CONCORSO NAZIONALE DI DRESSAGE TIPO B CIRCUITO GIOVANILE 2010 Società sportiva dilettantistica a.r.l. Via Corrado da Magonza n. 15-00052 Ceri - Cerveteri (RM) segreteria@equiconfor.it 06/99208241-348-2550401-373-7179143

Dettagli

TROFEO 2015 PONY S.O. LIGURIA 4^ tappa Concorso Promozionale Domenica 18 Ottobre 2015

TROFEO 2015 PONY S.O. LIGURIA 4^ tappa Concorso Promozionale Domenica 18 Ottobre 2015 HORSE CLUB RAPALLO Società Sportiva Dilettantistica S.r.l. Via Santa Maria del Campo, 195 16035 Rapallo (Ge) TEL. e FAX 0185 261667 www.horseclubrapallo.it - info@horseclubrapallo.it CODICE AZIENDA 046GE017

Dettagli

Le categorie di campionato sono anche Open con classifica separata

Le categorie di campionato sono anche Open con classifica separata F.I.S.E. CO.RE. UMBRIA Campionati e Trofei Regionali Salto Ostacoli A.S.D. PLAY HORSE CLUB Alviano (TR) Fax 075/5054940 mail: info@playhorse.it 30 MAGGIO - 02 GIUGNO 2013 Campionato 2 Grado assoluto Campionato

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI TECNICO E FREESTYLE DRESSAGE 2016 CRITERIUM ITALIANO 2016 FINALI MPAAF ottobre 2016

CAMPIONATI ITALIANI TECNICO E FREESTYLE DRESSAGE 2016 CRITERIUM ITALIANO 2016 FINALI MPAAF ottobre 2016 CAMPIONATI ITALIANI TECNICO E FREESTYLE DRESSAGE 2016 CRITERIUM ITALIANO 2016 FINALI MPAAF 2016 29 02 ottobre 2016 MONTEPREMI F.I.S.E. CAMPIONATO TECNICO 10.000,00 MONTEPREMI F.I.S.E. CAMPIONATO FREE STYLE

Dettagli

CAMPIONATI / TROFEI PONY DRESSAGE 2.1

CAMPIONATI / TROFEI PONY DRESSAGE 2.1 CAMPIONATI / TROFEI PONY 2.1 Località Cervia Le Siepi Cervia Date Delegato Fise Presidente di Giuria Giuria Steward 01-03 Luglio Cosimo Riccardo PALMA Massimo BUZZI Lorenza VOLTERRA, Francesca MONTANARI,

Dettagli

PROGRAMMAZIONE DIPARTIMENTO SALTO OSTACOLI F.I.S.E. PIEMONTE 2017 SETTORE PONY SETTORE GIOVANILE AMATORI SENIORES

PROGRAMMAZIONE DIPARTIMENTO SALTO OSTACOLI F.I.S.E. PIEMONTE 2017 SETTORE PONY SETTORE GIOVANILE AMATORI SENIORES PROGRAMMAZIONE DIPARTIMENTO SALTO OSTACOLI F.I.S.E. PIEMONTE 2017 SETTORE PONY SETTORE GIOVANILE AMATORI SENIORES Il Comitato Regionale, al fine di incentivare la partecipazione a manifestazioni regionali

Dettagli

Via Calice, Loc. Munio Finale Ligure (SV)

Via Calice, Loc. Munio Finale Ligure (SV) Via Calice, Loc. Munio 5 17024 Finale Ligure (SV) Concorso Promozionale II^ Tappa Trofeo Pony & Amatori Liguria S.O. Società Ippica Finalese Via Calice Loc. Munio, 5 Finale Ligure (SV) Cod. Asl 029SV072

Dettagli

Comitato Regionale Fise Toscana CAMPIONATO TOSCANO SALTO OSTACOLI INDOOR NOVEMBRE 02 DICEMBRE

Comitato Regionale Fise Toscana CAMPIONATO TOSCANO SALTO OSTACOLI INDOOR NOVEMBRE 02 DICEMBRE Rev1. 28/11/2018 CAMPIONATO TOSCANO SALTO OSTACOLI INDOOR 2018 30 NOVEMBRE 02 DICEMBRE TREGGIAIA (PI) C.O.: ACCADEMIA DEGLI SPORT EQUESTRI SSD A RL, Codice Aziendale: 029PI214 Centro Ippico Lo Scoiattolo

Dettagli

Concorso Promozionale 24 Settembre 2017

Concorso Promozionale 24 Settembre 2017 TROFEO 2017 PONY ed AMATORI S.O. LIGURIA Concorso Promozionale 24 Settembre 2017 CIRCOLO IPPICO 3EMME Via Del Pioppo, 3 Vezzano Ligure (SP) cod.az. 031SP424 Indirizzo per navigatori: Via Pratoline - sarzana

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO COMPLETO DI EQUITAZIONE

REGOLAMENTO CONCORSO COMPLETO DI EQUITAZIONE REGOLAMENTO CONCORSO COMPLETO DI EQUITAZIONE Aggiornato al 11/04/2017 A.S.I. - Associazioni Sportive 1 e Sociali Italiane Sede Nazionale: Via Capo Peloro, 30-00141 Roma Info line: 340-1741990 Fax: 06-56561294

Dettagli

Comitato Regionale Fise Toscana

Comitato Regionale Fise Toscana TROFEO DELLE SCUOLE DI EQUITAZIONE TOSCANE 2016 SALTO OSTACOLI Il Comitato regionale Toscano intende proseguire l attività di promozione dell Equitazione di base a favore dei giovani cavalieri e dei loro

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI AMATORI DRESSAGE INDIVIDUALE E PAS DE DEUX 2 PROVA GIOVANI CAVALLI STRANIERI 3 TAPPA COPPA ITALIA Giugno 2018 Savio

CAMPIONATI ITALIANI AMATORI DRESSAGE INDIVIDUALE E PAS DE DEUX 2 PROVA GIOVANI CAVALLI STRANIERI 3 TAPPA COPPA ITALIA Giugno 2018 Savio CAMPIONATI ITALIANI AMATORI DRESSAGE INDIVIDUALE E PAS DE DEUX 2 PROVA GIOVANI CAVALLI STRANIERI 3 TAPPA COPPA ITALIA 22-24 Giugno 2018 Savio MONTEPREMI F.I.S.E. CAMPIONATO TECNICO AMATORI 6.200,00 MONTEPREMI

Dettagli

Gruppo 1 Pony. Gruppo 3 Junior

Gruppo 1 Pony. Gruppo 3 Junior Comitato Regionale Emilia Romagna 12 Edizione Progetto Giovani Salto Ostacoli 4 Edizione Tour Amatori Gare qualificanti per Progetto Giovani Nazionale 2014 Gli obiettivi primari del Progetto Giovani sono

Dettagli

2^ Tappa Coppa Lazio Febbraio 2014

2^ Tappa Coppa Lazio Febbraio 2014 Via di Pianabella n 30 00124 Ostia Antica (RM) amministrazione@greenfieldequitation.it Fax 06 56471053 Tel 06 56359000 2^ Tappa Coppa Lazio 2014 08-09 Febbraio 2014 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dettagli

GRUPPO EMILIANO SPORT EQUESTRI Via Jussi 142, S.Lazzaro di Savena (Bo) Tel

GRUPPO EMILIANO SPORT EQUESTRI Via Jussi 142, S.Lazzaro di Savena (Bo) Tel Concorso Completo di Equitazione 25.26 Giugno 2016 Campionati Regionali Emilia Romagna Progetto Giovani Emilia Romagna Concorso Promozionale di Salto Ostacoli Domenica 26 Giugno Categorie Programmate:

Dettagli

COMITATO REGIONALE FISE ABRUZZO C.I. IPPODROMO 3/4 OTTOBRE 2015

COMITATO REGIONALE FISE ABRUZZO C.I. IPPODROMO 3/4 OTTOBRE 2015 COMITATO REGIONALE FISE ABRUZZO C.I. IPPODROMO 3/4 OTTOBRE 2015 **** **** **** CONCORSO NAZIONALE DI DRESSAGE TIPO B CAMPIONATO REGIONALE ABRUZZO DRESSAGE 2015 CAMPO GARA: 20x60 sabbia - CAMPO PROVA: 20x60

Dettagli

CAMPIONATI - TROFEI - CRITERIUM REGIONALI CAVALLI - PONY SALTO OSTACOLI 2012

CAMPIONATI - TROFEI - CRITERIUM REGIONALI CAVALLI - PONY SALTO OSTACOLI 2012 MEMORIAL NINO CORPACI COMITATO REGIONALE FRIULI-VENEZIA GIULIA CAMPIONATI - TROFEI - CRITERIUM REGIONALI CAVALLI - PONY SALTO OSTACOLI 2012 San Daniele 1.2.3 giugno 2012 CAMPIONATO ASSOLUTO CAMPIONATO

Dettagli