FRAVIVA. Copyright 2008 Tutti i diritti riservati P.I

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "FRAVIVA. Copyright 2008 Tutti i diritti riservati www.fraviva.com P.I.02930420738"

Transcript

1 FRAVIVA Apiderma Le Divine Copyright 2008 Tutti i diritti riservati P.I

2 Apiderma viso CREMA DA GIORNO ALLA PAPPA REALE E POLLINE ml. 50 L uso costante di Apiderma giorno, crema particolarmente delicata e adatta ad ogni tipo di pelle, consente di ottenere una pelle morbida e idratata. Il polline e la pappa reale sono fondamentali per prevenire il processo d invecchiamento cutaneo e per la rigenerazione e il nutrimento della pelle. La pappa reale in particolare nutre, tonifica, rassoda e vivifica qualsiasi tipo di pelle. CREMA DA NOTTE ALLA PROPOLI E CERA D API ml. 50 Apiderma notte, crema adatta ad ogni tipo di pelle, favorisce i processi riparativi dei tessuti ed esercita una funzione nutriente e idratante, donando alla pelle tono ed elasticità. La propoli in particolare svolge un azione batteriostatica e antimicotica mentre l attività antiossidante e le proprietà filtranti la rendono un utile componente nei trattamenti contro l invecchiamento della pelle. CREMA ANTIRUGHE ALL OLIO DI GERME DI GRANO E MIELE ml. 50 Apiderma antirughe determina in breve tempo un attenuazione delle rughe, prevenendone la comparsa e donando elasticità, tono e freschezza alla pelle. L olio di germe di grano ha un azione idratante, nutriente e rinforzante del film idrolipidico insufficiente o addirittura mancante della pelle. Poiché è molto ricco di vitamina E o tocoferoli, ostacola la distruzione delle cellule, aiuta il processo di ossigenazione aumentandone turgore ed elasticità. CREMA PER PELLI ACNEICHE ALLA PROPOLI E ALL ESSENZA DI LAVANDA ml. 50 Apiderma per pelli acneiche è indicata per combattere efficacemente brufoli e punti neri, rispettando il ph fisiologico della pelle. La propoli svolge un azione antibatterica, elimina le cause principali della formazione dell acne e favorisce una graduale normalizzazione della pelle. L essenza di lavanda, antisettica, conserva la pelle morbida ed elastica. CREMA CONTORNO OCCHI AL FIORDALISO E MIELE ml. 25 Apiderma contorno occhi è a base di essenze vegetali particolarmente delicate e benefiche per il trattamento cosmetico del contorno occhi. L effetto rigeneratore dei principi attivi della crema, insieme al miele e all essenza del fiordaliso, è efficace nel cancellare i segni della stanchezza che si evidenziano particolarmente nell area degli occhi. CREMA DOPO RASATURA AL RUSCO MIELE E ALOE ml. 75 Indicata per il trattamento della pelle del viso dopo la rasatura, la crema ha effetti lenitivi sugli arrossamenti e previene le irritazioni. I principi attivi del rusco e dell aloe proteggono soprattutto le pelli più delicate e sensibili, svolgono un azione lenitiva e insieme al miele idratano e rinfrescano, lasciando la pelle delicatamente profumata.

3 LATTE DETERGENTE ALL OLIO DI MANDORLE DOLCI ml. 250 Indicato per la pulizia del viso e come struccante, scioglie le impurità più profonde e il trucco con dolcezza, rendendo la pelle morbida ed idratata. L olio di mandorle dolci è l'olio più tradizionalmente conosciuto e utilizzato in cosmesi per le sue proprietà emollienti, addolcenti, nutrienti e lenitive per l'epidermide degli adulti, ma anche per quella delicata di bambini e neonati. ACQUA DI ROSE CALMANTE PER IL VISO ml. 250 L acqua di rose è perfetta per rendere la pelle del viso e del corpo vellutata, liscia e gradevolmente profumata. Le proprietà di questa preziosa acqua ricavata dalla distillazione dei petali di rosa, sono molteplici: rinfresca, astringe, decongestiona e rende tonica la pelle. Per le sue qualità lenitive è adatta per pelli delicate facilmente irritabili e arrossate ma può essere utilizzata anche per lenire le occhiaie e le borse che si creano sotto gli occhi. ACQUA TONICA CON HAMAMELIS E MELISSA PER IL VISO ml. 250 L acqua tonica è utile per rimuovere le ultime tracce di impurità dopo la pulizia del viso. L hamamelis e la melissa, con le loro proprietà astringenti, purificanti, decongestionanti, tonificanti e lenitive sono adatti per pelli impure con pori dilatati e tendenti al lucido, per pelli arrossate facilmente irritabili e con couperose. Apiderma corpo LAVANDA DELLA BADIA ml. 100 spray Tra le note agrumate del bergamotto, limone e verbena, primeggia la lavanda donando una piacevole sensazione di straordinaria freschezza. DEOERBE DEODORANTE NATURALE ml. 100 Spray senza alcool agli estratti vegetali di salvia e arancio, lo speciale deodorante Deoerbe, garantisce una azione efficace e prolungata nei confronti degli odori provocati dalla sudorazione in eccesso, permettendo una regolare traspirazione della pelle.

4 SAPONE ALLA CERA D API E MIELE gr. 100 Le proprietà della cera d api e del miele rendono il panetto in grado di detergere in modo dolce e delicato, da lasciare la pelle morbida e idratata. SAPONE ALLA PROPOLI gr. 75 Detergente delicatissimo, la presenza dell estratto di propoli conferisce al panetto lievi proprietà antisettiche, per cui est particolarmente indicato per le pelli grasse con problemi di impurità. BAGNO SCHIUMA ALLE ALGHE ml. 250 Ricco di estratti di alghe, est adatto come coadiuvante nei trattamenti snellenti e anticellulite. Le alghe sono ricchissime di iodio, sali minerali, collagene e aminoacidi. Tali caratteristiche favoriscono l impiego in campo cosmetico delle alghe e soprattutto quelle brune come il fucus sono frequentemente utilizzate nei preparati anticellulite in quanto hanno saputo dimostrare di poter ridurre il grasso e la cellulite. BAGNO SCHIUMA ALLA MALVA E TIGLIO ml. 250 Le caratteristiche della malva e del tiglio rendono il prodotto di rara dolcezza. Di fragranza piacevole e dall efficacia rilassante, ha una azione calmante sulla pelle. Grazie all elevato contenuto di mucillagini infatti, gli estratti di malva e tiglio sono caratterizzati da ottime proprietà idratanti, emollienti e calmanti, particolarmente efficaci in presenza di pelli secche, delicate e facili all arrossamento Apiderma wellness UNGUENTO ALLE ERBE OFFICINALI CERA D API E PROPOLI ml. 50 Gli estratti di otto erbe officinali tra cui la calendula e la presenza della propoli, conferiscono al preparato importanti azioni antisettiche, antimicotiche e cicatrizzanti. La funzione della cera d api est invece quella di donare alla pelle il giusto grado di idratazione, proteggendola e dandole una migliore elasticità. L unguento est particolarmente indicato negli eritemi di qualsiasi natura, psoriasi, fuoco di S. Antonio, piaghe da decubito e scottature di vario tipo.

5 EMULSIONE CORPO AL MIELE ml. 250 L uso regolare sul corpo dopo il bagno o la doccia, lascia la pelle morbida, idratata, elastica e con un aspetto più luminoso e setoso al tatto. Ricca di oli eudermici, fattori idratanti, collagene e miele, l emulsione al miele ha proprietà emollienti e rassodanti sul epidermide. Usato in cosmetica per le sue proprietà, il miele est un ottimo nutriente, decongestionante, emolliente, idratante e rallenta il fenomeno fisiologico dell invecchiamento della pelle. CREMA PER LE MANI AL MIELE, POLLINE E CERA D API ml. 50 Apiderma mani protegge e nutre la pelle senza ungere, donando elasticità e morbidezza ai tessuti. Il miele produce un effetto emolliente e tonificante sull epidermide; la cera d api collabora nell azione protettiva, evitando una eccessiva perdita di acqua da parte della pelle e consentendo una migliore elasticità; il polline, ricco di aminoacidi, ha una azione nutriente e protettiva. CREMA PER I PIEDI ALLA PROPOLI E ALL ESSENZA DI MENTA ml. 50 Apiderma piedi idrata i nostri piedi in profondità. Utilizzata in presenza di ispessimenti, indurimenti, secchezza, rende la pelle morbida e previene la formazione di piaghe, arrossamenti e desquamazioni. Efficace sui piedi stanchi e affaticati, la presenza della menta svolge una azione particolarmente rinfrescante e lenitiva, donando una piacevole sensazione di benessere. CREMA GEL CORPO RASSODANTE E TONIFICANTE ml. 200 La crema gel Apiderma è ideale per tutte le zone del corpo: pancia, glutei, cosce e braccia, soggette a rilassamento dei tessuti e pelle a buccia d arancia. A base di escina e caffeina, la crema ha la funzione di rassodare e tonificare. L uso dell escina è finalizzato ad un miglioramento dello stato dei vasi sanguigni e quindi contrasta efficacemente, in sinergia con la caffeina, l eccesso di ritenzione idrica che porta alla formazione della cellulite. La crema non è adatta in caso di fragilità capillare e varici. GEL GAMBE CON CAFFEINA E MENTOLO ml. 200 Il gel gambe Apiderma è una crema fluida vellutante particolarmente indicata per il trattamento delle gambe affaticate e predisposte a gonfiori. Applicata con un massaggio su tutta la gamba e il piede, partendo dal basso verso l alto e fino a completo assorbimento, il gel gambe rinfresca e tonifica conferendo un immediata sensazione di benessere che permane per tutta la giornata.

6 DIECI ERBE OLIO PER MASSAGGIO ml. 250 Dall infusione idroalcolica di 10 erbe officinali, abbiamo ottenuto una tintura ricca di estratti ad azione benefica su tutta la muscolatura. Indicato particolarmente per i dolori articolari, durante la pratica del massaggio, l olio dieci erbe favorisce la circolazione sanguigna periferica svolgendo una azione lievemente anestetica e calmante sulla intera muscolatura. COLLUTORIO ALLA PROPOLI ml. 130 Il collutorio alla propoli è indicato per l igiene orale. Antisettico ed anti-placca aiuta a prevenire carie, gengiviti ed alito cattivo. La presenza della propoli rende il prodotto ottimo in caso di arrossamenti, raucedine e infezioni del cavo orale. Modo d uso: porre 20 gocce in mezzo bicchiere di acqua ed effettuare un accurato gargarismo. Apiderma estate ZANZARA-STOP CREMA ml. 100 Crema naturale agli oli essenziali di geranio, citronella, garofano e limone, protegge la pelle dalle aggressioni di zanzare e insetti. La speciale formulazione di Zanzara Stop offre non solo un azione protettiva, ma anche ammorbidente e nutriente della pelle. La consistenza fluida e cremosa è particolarmente adatta alla pelle delicata dei bambini. ZANZARA-STOP OLIO ml. 100 Spray naturale agli oli essenziali di geranio, citronella, garofano e limone, protegge la pelle dalle aggressioni di zanzare e insetti durante le calde serate estive. Apiderma capelli

7 BALSAMO ALL AVOCADO E MIELE Ristrutturante 250 ml. Il balsamo Apiderma ha proprietà ristrutturanti e rinforzanti dei capelli. Dopo l applicazione, per le proprietà emollienti e nutrienti di avocado e miele, i vostri capelli saranno subito morbidi, setosi e lucidi senza che la chioma risulti appesantita. L olio di avocado è adatto a tutti i tipi di capelli: secchi, sfibrati, fragili e con doppie punte, normali e grassi i quali questi ultimi trarranno notevoli benefici per le proprietà sebo-normalizzanti dell olio di avocado. SHAMPOO ALL ORTICA - Rinforzante per capelli 250 ml. Indicato per i trattamenti rinforzanti e stimolanti del cuoio capelluto, da sempre l ortica è indicata per curare non solo la calvizie e la caduta dei capelli ma anche la salute dei capelli in generale in quanto svolge una funzione di supporto per tutte quelle persone che soffrono di capelli fragili e sfibrati. L estratto di ortica infatti è un supplemento eccellente per contrastare la caduta dei capelli e altri problemi di cute poiché è particolarmente ricco di minerali e vitamine (soprattutto azoto, ferro e vitamina C). SHAMPOO ALLA PROPOLI E AL MIELE - Purificante per capelli e cuoio capelluto in presenza di forfora sia secca che grassa 250 ml. Adatto alla detersione dei capelli con forfora sia secca che grassa, abbinato alla lozione naturale antiforfora, lo shampoo alla propoli Apiderma è un efficace coadiuvante per il trattamento dei capelli con forfora di qualsiasi origine. SHAMPOO ALLE PROTEINE DEL GRANO - Delicato per lavaggi frequenti 250 ml. Indicato per capelli sfibrati, fragili e danneggiati o per lavaggi frequenti, lo shampoo alle proteine del grano Apiderma è ricco di estratti di camomilla, di proteine del grano e di pantenolo (provitamina B5). I lavaggi troppo frequenti e l uso del phon rendono i capelli secchi e opachi; lo shampoo alle proteine del grano protegge e ristruttura il capello poiché le proteine del grano in esso contenute, formano una sorta di barriera sul fusto del capello danneggiato, ristrutturandolo. Il pantenolo invece, grazie alle sue proprietà idratanti, agisce in modo benefico per i capelli danneggiati, sfibrati e secchi poiché è in grado di conferire il giusto grado di umidità al capello, prevenendo disidratazione e fragilità SHAMPOO ALL ESTRATTO DI CAMOMILLA - Delicato per lavaggi frequenti ad azione schiarente 250 ml. Adatto nei casi di lavaggi frequenti e capelli delicati, lo shampoo all estratto di camomilla Apiderma ha una blanda azione schiarente, rendendo con riflessi dorati le chiome castane e più lucide quelle bionde. Conosciuta con il nome scientifico di Anthemis Nobilis, la camomilla romana è nota per le proprietà delicate impiegate soprattutto nei prodotti per bambini.

8 SHAMPOO ALL ESTRATTO DI ROSMARINO Purificante 250 ml. Adatto ad una detersione purificante del cuoio capelluto, lo shampoo all estratto di rosmarino Apiderma è particolarmente indicato in caso di capelli grassi e anche quando questi siano accompagnati da forfora. Il rosmarino è una delle piante più preziose per i disturbi del cuoio capelluto e dei capelli poiché ha molti effetti positivi sulla loro salute e bellezza. Il rosmarino infatti purifica il cuoio capelluto grasso senza irritarlo; agisce sui follicoli limitando la caduta dei capelli e stimolandone la crescita; rende i capelli più forti se sono molto sottili e fragili; infine il suo costante utilizzo renderà la chioma molto più lucente. LOZIONE NATURALE ANTICADUTA ml. 50 A base di piante officinali come il ginseng, l ortica, il luppolo e prodotti delle api come la propoli, la lozione anticaduta Apiderma ha provate capacità di coadiuvante nel trattamento del cuoio capelluto in presenza di perdita di capelli. Grazie ai benefici che il ginseng porta al sistema cardiocircolatorio e alla regolazione del metabolismo cellulare, applicato sul cuoio capelluto il ginseng aiuta a nutrire e rinforzare il capello dalla radice; come sono altresì note le proprietà rinforzanti dell ortica e del luppolo sul cuoio capelluto in quanto capaci di combattere efficacemente la perdita dei capelli. La regolarità del trattamento è condizione per il ripristino fisiologico ottimale. LOZIONE NATURALE ANTIFORFORA ml. 50 A base di mentolo, menta piperita e tea tree, la lozione antiforfora Apiderma è efficace nel trattamento della forfora di qualsiasi origine. L azione delicata dell olio di tea tree sulla cute e le sue eccellenti proprietà disinfettanti, seboregolarizzanti e antisettiche, ne fanno l ingrediente ideale per i preparati destinati alla cura del cuoio capelluto. Come il mentolo ha proprietà rinfrescanti, decongestionanti, antisettiche e disinfettanti e in virtù delle sue proprietà leggermente analgesiche, è indicato per alleviare gli stati pruriginosi e irritativi, così l olio essenziale di menta piperita presenta notevoli capacità rinfrescanti e purificanti e grazie alle sue proprietà antisettiche ed antipruriginose, è utile nel trattamento di dermatosi. La regolarità del trattamento è condizione per la normalizzazione del processo di desquamazione.

9 Apiderma tisane TISANA DIGESTIVA gr.100 Il vostro cibo sia la vostra medicina e la vostra medicina sia il vostro cibo decretava Ippocrate, padre della medicina, oltre duemila anni fa. Certamente l uomo ha sempre mangiato per sopravvivere ma, purtroppo, con il tempo est cambiata la qualità degli alimenti con conseguenti problemi connessi al corretto funzionamento dell apparato digerente. TISANA DIURETICA gr. 100 L azione di questa miscela di erbe selezionate è quella di favorire le funzioni renali, facilitando con la diuresi la eliminazione delle tossine e dei ristagni dei liquidi accumulatisi nel nostro organismo. Aiuta inoltre a prevenire possibili disturbi renali, grazie alle sue proprietà disinfettanti ed antibatteriche. TISANA LASSATIVA gr.100 La tisana lassativa è adatta a persone che abbiano l intestino pigro e/o intossicato, favorisce la peristalsi intestinale ed ha una azione complessiva disintossicante. La tisana lassativa è una miscela che, a seconda delle dosi, svolge una possibile azione purgativa. Essa ha un azione emolliente e antinfiammatoria del tratto intestinale per l elevato contenuto di mucillagini. TISANA CALMANTE gr. 100 La tisana calmante è una miscela di erbe selezionate che svolge una azione sedativa e antiansia generale, perfettamente tollerata sia dagli adulti che dai bambini. Presa di sera prima di andare a letto, concilia il sonno in modo naturale, mentre durante il giorno svolge una azione calmante e antiansia, senza provocare sonnolenza o diminuzione dei riflessi. TISANA DIMAGRANTE gr. 100 La tisana dimagrante è una miscela di erbe selezionate ad azione saziante, disintossicante, particolarmente indicata per tutte le persone con problemi di sovrabbondanza di peso. Presa un ora prima dei pasti calma la fame ansiosa in modo del tutto naturale e fisiologicamente corretto. TISANA DEPURATIVA gr. 100 La tisana depurativa è un valido aiuto per rigenerare il proprio corpo, soprattutto dopo la sedentarietà dei mesi freddi e la alimentazione abbondante. Le erbe selezionate sono un valido mezzo di disintossicazione del fegato, reni ed epidermide da scorie e tossine accumulate.

10 Le Divine Afrodite La forza generatrice Crema 50 ml. Restitutiva, idratante La dea della bellezza, dell'amore e delle forze generatrici onde il mondo si perpetua, rievocata in una crema giorno/notte che protegge, rigenera e nutre, rallentando l'invecchiamento cutaneo. Crema per pelle stanca e spenta, contrasta l'invecchiamento cutaneo. Durante il riposo notturno svolge una pregevole azione di rilassamento; morbida nutre e rigenera, neutralizza e ripara i segni del tempo. La sinergia tra gli acidi della frutta ed i fattori idratanti cutanei (NMF), restituisce elasticità e luminosità alla pelle rendendola giovane e rassodata. Apollo Mito radioso della luce Crema 50 ml. Difende dal rossore Il dio radioso della luce, della bellezza e della salute propone Pungitopo, Liquirizia e Aloe per una fresca crema, efficace e prodigiosa. Su pelle sensibile e arrossata, anche con couperose, ripristina l'equilibrio, rendendola idratata e offrendole adeguata protezione dopo incaute esposizioni (freddo, sole, vento, calore, lampade). La couperose, rossore intenso delle guance o del naso, è favorito da pelli secche, sottili, irritabili con visibili capillari dilatati e piccole vene fragili, gonfie e sfibrate. Può evolvere in dermatosi che da transitoria diventa stabile e cronica. Artemide A difesa della natura Crema 50 ml. Purifica e ripara Combatte i fattori dannosi per l'epidermide: irritazioni, screpolature da pannolino o decubito sia del bambino, sia dell'anziano. Regola la produzione di sebo, riequilibrando esteticamente le pelli grasse e acneiche. Riequilibra e normalizza la pelle mista ed impura viso/corpo, le secrezioni sebacee, matura i brufoli in particolare nell'acne. Contrasta la proliferazione batterica nelle foruncolosi e punture di insetti, combatte varie affezioni cutanee, restituisce idratazione, freschezza e luminosità. Demetra Lieto rinnovarsi della terra elastico Crema 50 ml. Corpo morbido ed Alterazioni cutanee, simili a sottili cicatrici (smagliature), causate spesso da rapidi aumenti o diminuzione di peso e variazioni della tensione cutanea, provocano rottura delle fibre di collagene, trazione dei capillari del derma per scarsa elasticità e conseguente sofferenza dei tessuti. Dal punto di vista cosmetico la cura migliore è la prevenzione. Idratazione regolare e creme emollienti migliorano i risultati, specie su smagliature recenti. Edera, Centella, Quercia marina (Fucus), prevengono nuove smagliature, la pelle resiste meglio agli stiramenti e l'applicazione preventiva di esfolianti, leviga le cellule morte dello strato cutaneo superficiale, rendendolo più liscio e migliorando la capacità di penetrazione del prodotto cosmetico applicato successivamente.

11 Ebe La fiorente giovinezza Olio 30 ml. Rigenera e rivitalizza Ebe, mitico simbolo della fiorente giovinezza presenta quest'olio per la pelle (viso, collo, contorno occhi e labbra) a maggiore rischio d invecchiamento. Rigenera la pelle secca e sciupata, migliora l'irrorazione dei piccoli vasi, consentendo aspetto più terso e più fresco ed una cute più elastica, attenua le rughe di espressione e le macchie della vecchiaia, leviga le cicatrici. Dopo poche settimane, è possibile osservare una rigenerazione epidermica e una normalizzazione del colorito di viso e collo, delle zone intorno a occhi e labbra, delle macchie di pelle. Buon rimedio delle scottature. Si applica fino a completo assorbimento. Ermes Il dio dai piedi alati Gel 200 ml. Rinfrescante per gambe e piedi La soluzione ideale per gambe affaticate che ti rimette le ali ai piedi. Gli estratti vegetali con spiccata attività tonica, protettiva, antinfiammatoria e antiedematosa, sono utili nei trattamenti estetici miranti a conferire tono e sollievo agli arti inferiori. Il senso di peso e fatica si allevia grazie ai principi attivi naturali di Menta Piperita, Canfora, Rusco, Mentolo, Bergamotto, Ippocastano, Centella Asiatica, che conferiscono un'immediata e prolungata freschezza ed una piacevole sensazione di leggerezza. Allevia i disturbi degli arti inferiori: tensione, senso di affaticamento, piedi dolenti, donando freschezza e giovamento a gambe e piedi affaticati. Igea La dea della salute Detergente 250 ml. Igiene delicata di mucose e pelle L'uso regolare delle mucillagini dell'antichissima pianta di Aloe, riducendo infiammazioni e prurito, mitigano il processo lesivo con favorevole evoluzione di eritemi. Detergente per l'igiene intima femminile e maschile e per l'epidermide delicata del bambino e dell'anziano, rinfresca, idratando le pelli sensibili. Deterge pelle e mucose nell'igiene quotidiana maschile e femminile. Adatto nella prima infanzia e nella età senile. Usato ogni giorno, rinforza le difese naturali di cute e mucose, previene l'insorgere di piccole irritazioni ed esplica azione benefica nel lenire il prurito e prevenire gli arrossamenti.

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle Bagnoschiuma al Vino Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle. 5,00 Crema corpo al Vino Rinnova rigenera e rivitalizza l epidermide grazie ai principi attivi dell uva. L olio

Dettagli

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml I prodotti corpo non sono tutti uguali: le nostre formulazioni offrono un altissima percentuale di attivi per arrivare in profondità e ottenere risultati visibili. LINEA CORPO 33 crema mani idratante antiage

Dettagli

SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml

SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml Immagine del prodotto Prodotto descrizione SIERO CONTORNO OCCHI Rivendita 15 ml SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml Con estratti naturali di CAMELIA e olio di ROSA MOSQUETA Antirughe specifico per il contorno

Dettagli

Cosmesi naturale, casalinga e biologica

Cosmesi naturale, casalinga e biologica Cosmesi naturale, casalinga e biologica Aprile 2011 1 PRODOTTI PER IL VISO CREMA VISO 40 ml. 9,o Crema viso per pelli normali alla lavanda Crema viso per pelli miste al geranio Crema viso per pelli secche

Dettagli

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi PRODOTTI PER LA CURA DEL TUO BAMBINO BAGNO DOCCIA Il Bagno Doccia Il Pianeta dei Bambini ha cura della pelle dei bambini e la deterge delicatamente. E ideale

Dettagli

COSMETIC LINE BY GINEVRA LABORATOIRES

COSMETIC LINE BY GINEVRA LABORATOIRES COSMETIC LINE BY GINEVRA LABORATOIRES LINEA DI TRATTAMENTO VISO CARATTERISTICHE DELLE LINEA DI DETERSIONE Le formulazioni della linea di detersione sono inseparabili alleate per la pulizia quotidiana di

Dettagli

Estetica professionale. info@cosmekur.it www.cosmekur.it cosmekur snc

Estetica professionale. info@cosmekur.it www.cosmekur.it cosmekur snc Estetica professionale info@cosmekur.it www.cosmekur.it cosmekur snc gel seno A CHI SI CONSIGLIA: A tutte le donne che vogliono mantenere tonica ed elastica la pelle del proprio seno. Disponibile nei seguenti

Dettagli

LINEA COSMETICA FONTE ALPINA

LINEA COSMETICA FONTE ALPINA LINEA COSMETICA FONTE ALPINA CREMA VISO IDROSENSITIVE ALLA MIRTILLINA (50 ml) 33,00 CREMA VISO EQUILIBRANTE ALLA MELA (50 ml) 33,00 CREMA VISO ANTIAGE ALLA FITOMELATONINA (50 ml) 38,00 Mirtillina: attenua

Dettagli

TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO. TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100

TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO. TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100 TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100 OLIO DI OLIVA IN COSMESI, PERCHE? In questi ultimi anni il diffondersi del concetto di ritorno alla natura e al

Dettagli

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile 66 30 è una gamma di cosmetici biologici per l uomo dedicata ai bisogni essenziali dell epidermide maschile: purificare,

Dettagli

Borghi Federica Sito web: www.consiglidiaromaterapia.it Pagina Facebook: Consigli di aromaterapia per tutti i giorni

Borghi Federica Sito web: www.consiglidiaromaterapia.it Pagina Facebook: Consigli di aromaterapia per tutti i giorni Borghi Federica Sito web: www.consiglidiaromaterapia.it Pagina Facebook: Consigli di aromaterapia per tutti i giorni Che cos'e' l'aromacosmesi L'Aromacosmesi è una forma particolare di Aromaterapia che

Dettagli

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine Ricca di natura La tua bellezza è preziosa * con olio da Argan biologico certificato all origine LINEA LINEA ARDES Deterge Nutre OLIO RICCO DI MANDORLE Olio di Argan (proveniente da coltura biologica certificata

Dettagli

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione Le Origini In un mondo globalizzato la nostra terra di Barolo è il vero valore aggiunto. Con gente colma di tradizioni e di valori, profusi nel lavoro, essa ha conseguito importanti risultati. Dai vigneti,

Dettagli

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO PRESS RELEASE BIOETYC UOMO Affrontano la vita con grinta e decisione. Sono attivi, dinamici, sempre pronti alla sfida. E amano sentirsi al top in ogni occasione. Proprio per questo motivo gli uomini sanno

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE Fondatore della Cosmétique égétale SENTIRSI BENE - ISO Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA EGETALE NOME DEL EGETALE La Soforina egetale agisce all origine dello ESTRATTO

Dettagli

Detergi e tonifica. Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca

Detergi e tonifica. Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca Detergi e tonifica Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca Lozione detergente con vitamina A, C ed E per rimuovere trucco, impurità e sebo in eccesso e idratare le zone che ne hanno

Dettagli

LINEA COSMETICA MARY ROSE

LINEA COSMETICA MARY ROSE LINEA COSMETICA MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA LINEA COSMETICA MARY ROSE IL SEGRETO NATURALE PER FERMARE IL

Dettagli

mediterranean spa eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic.

mediterranean spa eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic. eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic.it una linea completa per il benessere del corpo e della mente. Le preziose risorse del mediterraneo

Dettagli

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA Crema Corpo IDRATA RASSODA TONIFICA ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA NGACC01 200 ml 695 g 98 mm 110 mm 98 mm 36 mesi 6 mesi 6 4,65 kg 305 mm 115 mm 205 mm 80 5 351 kg Crema corpo formulata per idratare

Dettagli

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza Argan L oro del Marocco per la tua bellezza Antica tradizione di bellezza Dall arido cuore del Marocco un eccezionale olio che è oro per la bellezza. L Argan è un grande albero che cresce spontaneo nel

Dettagli

FSC 00000.00 AVON 2009. Telefono : Per maggiori informazioni, contatta la tua Presentatrice. Dalla natura... Capelli splendenti di salute e bellezza

FSC 00000.00 AVON 2009. Telefono : Per maggiori informazioni, contatta la tua Presentatrice. Dalla natura... Capelli splendenti di salute e bellezza Per maggiori informazioni, contatta la tua Presentatrice Nome: Telefono : FSC 00000.00 AVON 2009 Dalla natura... Capelli splendenti di salute e bellezza Naturals Hair Care Collection Nuova formula potenziata,

Dettagli

www.adorablecosmetici.com

www.adorablecosmetici.com www.adorablecosmetici.com adorable linea antiaging 1 2 3 adorable antiaging linea classic I Cosmetici di ADORABLE LINEA CLASSICA sono il frutto di lunghi studi e sperimentazioni e costituiscono la moderna

Dettagli

TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE

TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE A 20 anni la pelle vive il suo momento migliore, si rinnova ogni 28 giorni e ha un aspetto fresco e tonico. Dopo i 20, quando il processo evolutivo dei tessuti è completato,

Dettagli

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00 Ideale per lo Sport Acquistando il gel freddo gambe, l Olio idratante al Monoi, l Olio linfodrenante e lo Shampoo doccia della linea corpo Baciami avrai in OMAGGIO la Crema viso, mani e corpo e il Burrocacao,

Dettagli

È la linea tricologia di PHP che propone trattamenti mirati, rivolti alla donna e all uomo, studiati per migliorare le condizioni cutanee e prevenire

È la linea tricologia di PHP che propone trattamenti mirati, rivolti alla donna e all uomo, studiati per migliorare le condizioni cutanee e prevenire È la linea tricologia di PHP che propone trattamenti mirati, rivolti alla donna e all uomo, studiati per migliorare le condizioni cutanee e prevenire la caduta dei capelli. I percorsi tricologici personalizzati,

Dettagli

BEAUTY. ita. Fit 181. Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it

BEAUTY. ita. Fit 181. Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it BEAUTY ita Fit 181 Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it BEAUTY Nel nostro beauty 181 troverete una vasta e selezionata gamma di trattamenti

Dettagli

aqthermal Terme di Montegrimano

aqthermal Terme di Montegrimano aq aqthermal Terme di Montegrimano aqthermal Terme di Montegrimano ALTA COSMESI NATURALE fai brillare la tua pelle Nella continua ricerca di equilibrio tra Natura, Benessere e Tecnologia, le Terme di

Dettagli

Cocco. Linea Nutriente - Cocco

Cocco. Linea Nutriente - Cocco Cocco Prima di maturare, la noce di cocco contiene un liquido dolce che, poco a poco, diventa una polpa bianca. Una volta essiccata viene detta Copra. Ricca di acidi grassi essenziali, vitamina D, ferro,

Dettagli

Indovina cosa metto sulla pelle?

Indovina cosa metto sulla pelle? Page 1 of 5 Indovina cosa metto sulla pelle? Mercoledì 28 Marzo 2012 19:37 Foto Dionisvera - Fotolia.com Ottimo puro, anche per le pelli più delicate, perfetto per il viso, corpo e capelli, essenziale

Dettagli

PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante

PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante un azione antiossidante pelle disidratata attivare la produzione di melanina / Rivendita 150ml Crema viso-corpo per tutti i tipi di pelle, idrata la

Dettagli

Catalogo saponi artigianali Fragranze di un tempo

Catalogo saponi artigianali Fragranze di un tempo Catalogo saponi artigianali Fragranze di un tempo La linea di saponi Fragranze di un tempo nasce dal desiderio di Alessandro di riprendere l attività del bisnonno Ferruccio, che nei primi anni del 1900

Dettagli

Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi

Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi 3 5 Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi legati al microcircolo. Elisir contiene KiOsmetine-CG,

Dettagli

ReviSkin ha selezionato gli Oli essenziali più puri,

ReviSkin ha selezionato gli Oli essenziali più puri, La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

LINEA NATURA. Benessere in Armonia

LINEA NATURA. Benessere in Armonia Benessere in Armonia UNA FORZA COMMERCIALE. L.R. Limited nata dall esperienza di professionisti che da oltre 40 anni operano nel campo della cosmesi sia in Italia che all estero, propone un ampia gamma

Dettagli

BEAUTY. ita. Fit 181

BEAUTY. ita. Fit 181 BEAUTY ita Fit 181 BEAUTY Nel nostro beauty 181 troverete una vasta e selezionata gamma di trattamenti cosmetici e di benessere. L ambiente dolce e rilassante vi farà ritrovare equilibrio e serenità. Fatevi

Dettagli

Shampoo Crema con estratto di Edera e Olio di Riso

Shampoo Crema con estratto di Edera e Olio di Riso Shampoo Crema con estratto di Edera e Olio di Riso Formulato appositamente per l'uso quotidiano di tutta la famiglia, è specifico per capelli naturali, senza particolari alterazioni del cuoio capelluto.

Dettagli

Italiano BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE

Italiano BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE PERFORMANCE BASIC Italiano BASIC BASIC PERFORMANCE PERFORMANCE Attingendo alle più recenti scoperte nel campo della ricerca e sviluppo, il programma di pulizia BASIC PERFORMANCE di LIPOGEN

Dettagli

CAPELLI LACCHE-GEL GRASSO FOR HAIR ZERO CADUTA LOZIONE COD. 258 MODALITA DI APPLICAZIONE COD. 1081 MODALITA DI APPLICAZIONE

CAPELLI LACCHE-GEL GRASSO FOR HAIR ZERO CADUTA LOZIONE COD. 258 MODALITA DI APPLICAZIONE COD. 1081 MODALITA DI APPLICAZIONE LACCHE-GEL GRASSO FOR HAIR COD. 258 Per capelli secchi e sfibrati e per capelli sfruttati da decolorazioni, tinte e permanenti. Protegge in modo efficace senza appesantire sia dagli agenti atmosferici

Dettagli

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler.

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. I cosmetici funzionali formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 La tradizione diventa novità Alla preziosa eredità ed esperienza biochimica del Dr. Schüssler, si affianca

Dettagli

LISTINO AL PUBBLICO "OFFICINA UMBRA"

LISTINO AL PUBBLICO OFFICINA UMBRA LISTINO AL PUBBLICO "OFFICINA UMBRA" VISO SCRUB VISO 1001 Scrub viso per pelle secca e sensibile vaso da 100 ml 16.10 1002 Scrub viso per pelle allergica o con couperose vaso da 100 ml 16.10 1003 Scrub

Dettagli

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo.

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo. L'olio di argan è un idratante meraviglioso. Dato che questo olio è ricco di acidi grassi, la sua efficacia è nettamente superiore a moltissime creme idratanti. E' completamente naturale, il che lo rende

Dettagli

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA LA NUTRIZIONE ESTERNA Perché è così importante prendersi cura della nostra pelle? La pelle è l organo più esteso del nostro corpo ed è anche una specie di corazza

Dettagli

Pedicure estetico 60 25 Pedicure completo 60 30 Pedicure con smalto semipermanente 80 40 Trattamento Spa piedi: (scrub mask & pedicure) 60 32

Pedicure estetico 60 25 Pedicure completo 60 30 Pedicure con smalto semipermanente 80 40 Trattamento Spa piedi: (scrub mask & pedicure) 60 32 ESTETICA TRADIZIONALE Manicure con smalto 45 18 Manicure 30 15 Applicazione smalto 15 8 Manicure con smalto semipermanente 60 35 Applicazione smalto semipermanente 30 20 Cambio smalto semipermanente +

Dettagli

SCOPRI IL POTERE DELL ALOE

SCOPRI IL POTERE DELL ALOE SCOPRI IL POTERE DELL ALOE Che cos è la collezione Aloe Vera? La Collezione Aloe Vera consiste in cosmetici di alta qualità, caratterizzati da formule delicate e realizzati a base di aloe vera certificata,

Dettagli

Molta ricerca, poca pubblicità e la TUA fiducia in noi farmacisti

Molta ricerca, poca pubblicità e la TUA fiducia in noi farmacisti Molta ricerca, poca pubblicità e la TUA fiducia in noi farmacisti I nostri prodotti sono il frutto di ricerche avanzate, di un accurata scelta di principi attivi. Sono formulati per ridurre il rischio

Dettagli

Scalp Therapy. Linea di prodotti. Serum. Deep Cleansing Shampoo. Sensitive Soothe Shampoo. Dandruff Control Shampoo. Dandruff Control Fluid

Scalp Therapy. Linea di prodotti. Serum. Deep Cleansing Shampoo. Sensitive Soothe Shampoo. Dandruff Control Shampoo. Dandruff Control Fluid Scalp Therapy Clicca per maggiori informazioni: Linea di prodotti Serum Deep Cleansing Shampoo Sensitive Soothe Shampoo Dandruff Control Shampoo Dandruff Control Fluid ASK Education per Parrucchieri rappresenta

Dettagli

cosmekur LINEA CAPELLI

cosmekur LINEA CAPELLI cosmekur LINEA CAPELLI Hair Professional HERBES SAUVAGES SHAMPOO 250ML/LOZIONE IN FIALE 12X6ML/MASCHERA 250ML ACIDO JALURONICO SHAMPOO / MASCHERA SHAMPOO 250ML-------------------------------MASCHERA 250ML

Dettagli

http://lamagiadellavita.blogspot.it/2013/06/idea-toscanaprima-spremitura-bio.html

http://lamagiadellavita.blogspot.it/2013/06/idea-toscanaprima-spremitura-bio.html http://lamagiadellavita.blogspot.it/2013/06/idea-toscanaprima-spremitura-bio.html sabato 8 giugno 2013 Idea Toscana "Prima Spremitura BIO" Linea Cosmetica con Olio Extravergine di Oliva "Toscano IGP" Biologico

Dettagli

PER LA SALUTE. senza effetti psicoattivi. Cosmetici con fitocomplesso di canapa. Scoprite l uso terapeutico della canapa

PER LA SALUTE. senza effetti psicoattivi. Cosmetici con fitocomplesso di canapa. Scoprite l uso terapeutico della canapa CANAPA PER LA SALUTE Cosmetici con fitocomplesso di canapa I cosmetici trompetol & CANNABIOS si basano su molti anni di esperienza in profondità della conoscenza degli straordinari poteri delle erbe e

Dettagli

Linee Tricologiche. Qualità Italiana per i tuoi capelli. professionale

Linee Tricologiche. Qualità Italiana per i tuoi capelli. professionale Linee Tricologiche Comin Parfum Qualità Italiana per i tuoi capelli Comin Parfum presenta le sue Linee Tricologiche ricche di prodotti studiati per la colorazione, la detergenza, lo styling e la cura dei

Dettagli

guardando e ascoltando la generosità della natura, diventa facile scegliere...

guardando e ascoltando la generosità della natura, diventa facile scegliere... DAYMONS NATURALERBE guardando e ascoltando la generosità della natura, diventa facile scegliere... CHI SIAMO CON CHI LAVORIAMO FORNITORI A CHI CI RIVOLGIAMO - ETICA LE NOSTRE SCELTE - FSC NO OGM NANOMATERIALI

Dettagli

LINEA VISO-CORPO. DETERGENTE VISO lenitivo per pelli impure acneiche sensibili

LINEA VISO-CORPO. DETERGENTE VISO lenitivo per pelli impure acneiche sensibili LINEA VISO-CORPO DETERGENTE VISO lenitivo per pelli impure acneiche sensibili Latte detergente lenitivo, adatto a tutti i tipi di pelle, per una pulizia profonda. Idoneo anche come struccante per eliminare

Dettagli

Linee Tricologiche Comin Parfum

Linee Tricologiche Comin Parfum Linee Tricologiche Comin Parfum Qualità Italiana per i tuoi capelli professionale Cominparfum presenta le sue Linee Tricologiche ricche di prodotti studiati per la colorazione, la detergenza, lo styling

Dettagli

CARESS CREAM Soothing Face Cream

CARESS CREAM Soothing Face Cream CARESS CREAM Soothing Face Cream Crema idratante per il viso. GP4G, Acido glicirretico, estratti mirtillo, edera, liquirizia, vitamine A, E e C. Azione lenitiva e idratante. Previene arrossamenti e irritazioni

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine IL SEGRETO DELLA CAMOMILLA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE

SENTIRSI BENE - VISO. Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine IL SEGRETO DELLA CAMOMILLA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE SENTIRSI BENE - ISO Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE PAROLE CHIAE Struccare velocemente e comodamente, lasciando la pelle idratata. Usare alla sera.

Dettagli

Il futuro entra in noi molto prima che accada

Il futuro entra in noi molto prima che accada COSMESI PROFESSIONALE Il futuro entra in noi molto prima che accada Rainer M. Rilke Guardare con ottimismo al futuro significa non dimenticare le proprie radici; per questo la Cosmesi Professionale intende

Dettagli

La bellezza nasce dalla ricerca

La bellezza nasce dalla ricerca La bellezza nasce dalla ricerca CHI SIAMO Una dinamica azienda familiare sempre all avanguardia nella ricerca formulativa unita alla passione di tre sorelle per l estetica e la cura della persona così

Dettagli

La linea MY PRETTY PET

La linea MY PRETTY PET MY PRETTY PET La linea MY PRETTY PET My Pretty Pet è una linea completa di prodotti di detersione e pulizia per i nostri amici animali (cani e gatti). Costruita nel pieno rispetto delle loro esigenze naturali,

Dettagli

DERMIKA GOLD 24 K. Modalità d'uso: La crema è consigliata per l'uso sia di giorno prima del make-up, che la sera dopo la pulizia con latte e tonico.

DERMIKA GOLD 24 K. Modalità d'uso: La crema è consigliata per l'uso sia di giorno prima del make-up, che la sera dopo la pulizia con latte e tonico. DERMIKA GOLD 24 K CREMA ENERGIA DI GIOVINEZZA 35+ GIORNO E NOTTE tecnologia di anti-age rifrazione grazie all'oro 24 k riduzione 3D delle rughe rivitalizzantecon fitocellule staminali La Crema Energia

Dettagli

Catalogo Prodotti Listino

Catalogo Prodotti Listino Catalogo Prodotti Listino Nel creare la nostra linea cosmetica Nefertariline abbiamo seguito una filosofia molto importante. La nostra linea cosmetica Nefertariline contribuisce non solo a dare un apparente

Dettagli

Capelli più spessi in 30 secondi!

Capelli più spessi in 30 secondi! Capelli più spessi in 30 secondi! MICROFIBRE DI CHERATINA 30 RIPRISTINA LA DENSITÀ ED IL VOLUME DEI CAPELLI 2 Biondo Castano chiaro Castano scuro Nero Grigio scuro Grigio chiaro SCHEDE TECNICHE siero preparatore

Dettagli

SPLENDERE - VISO Anti-rughe Benefica Giorno ai 30 Oli Preziosi Vasetto 50 ml IL SEGRETO DEI 30 OLI PREZIOSI

SPLENDERE - VISO Anti-rughe Benefica Giorno ai 30 Oli Preziosi Vasetto 50 ml IL SEGRETO DEI 30 OLI PREZIOSI Fondatore della Cosmétique égétale SPLENDERE - ISO Anti-rughe Benefica Giorno ai asetto 50 ml NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE Nutrire e levigare la pelle, confort a lungo. apportare Trattamento iso Ristruttura

Dettagli

Gel gommage jojoba Componenti attive:

Gel gommage jojoba Componenti attive: LINEA VISO Gel gommage jojoba Gommage in forma gelificata per una pulizia profonda e delicata, adatta a tutti i tipi di pelle. L urea grazie alla sua azione cheratolitica effettua una pulizia chimica,

Dettagli

Ispirato alla Natura

Ispirato alla Natura per viso e capelli Cosmetici naturali con rosa bulgara & 100% BIO Olio di Argan & plancton "Artemia Salina" - preserva il DNA della pelle LINEA ALEXANDRA ORGANIC per viso e capelli ALEXANDRA ORGANIC è

Dettagli

Cosmesi & Ricerca. Natura&Scienza. Equilibrio, benessere, bellezza. I nostri punti di forza. La tua garanzia.

Cosmesi & Ricerca. Natura&Scienza. Equilibrio, benessere, bellezza. I nostri punti di forza. La tua garanzia. Cosmesi & Ricerca Natura&Scienza Equilibrio, benessere, bellezza. I nostri punti di forza. La tua garanzia. er te e per la tua bellezza il metodo esclusivo CdC. PCdC e la tua operatrice estetica, insieme

Dettagli

erboristeria magentina

erboristeria magentina erboristeria magentina d a r a c c o l t a s p o n t a n e a L Argan è un albero antichissimo e molto longevo che riesce a vivere anche in zone desertiche perché con le sue radici raggiunge falde acquifere

Dettagli

Cosmesi professionale. www.ocleò.eu

Cosmesi professionale. www.ocleò.eu Cosmesi professionale www.ocleò.eu Cosmesi professionale 20 ANNI DI ESPERIENZA PER UN PROGRAMMA DI GIOVINEZZA. L estetica sotto l aspetto filosofico è definita la Scienza del Bello oggi, realmente, nel

Dettagli

La tua pelle chiede aiuto? Scopri i consigli di Cetaphil. CETAPHIL brochure_stampa.indd 1 19/12/2012 11:51:33

La tua pelle chiede aiuto? Scopri i consigli di Cetaphil. CETAPHIL brochure_stampa.indd 1 19/12/2012 11:51:33 La tua pelle chiede aiuto? Scopri i consigli di Cetaphil. CETAPHIL brochure_stampa.indd 1 19/12/2012 11:51:33 La tua pelle chiede aiuto? Impara a rispondere alle sue domande. La pelle è lo scudo che protegge

Dettagli

Donna. 2 Modi per crescere in bellezza. Decidi subito il tuo trattamento! Te lo dimostriamo in 20 minuti! donna. www.fis-cr.com

Donna. 2 Modi per crescere in bellezza. Decidi subito il tuo trattamento! Te lo dimostriamo in 20 minuti! donna. www.fis-cr.com 2 Modi per crescere in bellezza Donna Trattamenti Visio e Corpo Te lo dimostriamo in 20 minuti! 1- Sdraiati sul lettino. 2- Rilassati e consulta questo elenco di trattamenti Le nostre assistenti elaboreranno

Dettagli

Cosmetici e prodotti di igiene naturali. www..it

Cosmetici e prodotti di igiene naturali. www..it Cosmetici e prodotti di igiene naturali www..it Cosmetici e prodotti di igiene naturali Crema viso Bioattiva Anti Age VESA0001 Crema viso Bioattiva Day & Night VESA0002 Crema rigenerante per pelli secche

Dettagli

Prodotti di Trattamento

Prodotti di Trattamento Prodotti di Trattamento LA TUA ARMA SEGRETA CONTRO IL TEMPO Prodotti innovativi per la donna che ha il controllo della situazione Incredibile miglioramento nella texture, nel tono e nell elasticità della

Dettagli

Per la bellezza in fiore. Coop Naturaline Natural Cosmetics.

Per la bellezza in fiore. Coop Naturaline Natural Cosmetics. Per la bellezza in fiore. Coop Naturaline Natural Cosmetics. Indice Coop Naturaline Natural Cosmetics Tutti i prodotti di questa nuova linea cosmetica si basano su una combinazione appositamente studiata

Dettagli

Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata. (A. Einstein)

Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata. (A. Einstein) Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata. (A. Einstein) Da oltre 25 anni APIARIUM si prende cura della vostra bellezza prendendo il meglio della natura e creando prodotti simbolo del made

Dettagli

Dai siti delle Celebrity Americane arriva in esclusiva per l Italia la passione per i trattamenti antiage all ossigeno molecolare.

Dai siti delle Celebrity Americane arriva in esclusiva per l Italia la passione per i trattamenti antiage all ossigeno molecolare. Dai siti delle Celebrity Americane arriva in esclusiva per l Italia la passione per i trattamenti antiage all ossigeno molecolare. Stanchezza, ritmi frenetici, stress, fumo ed inquinamento sono fra le

Dettagli

LINEA CORPO CREMA CORPO IDRATANTE VELLUTANTE PROTEINE DELLA SETA E POTASSIO Crema corpo dal sorprendente effetto vellutato sulla pelle, ricca di principi attivi naturali che la rendono fortemente umettante

Dettagli

V-CELL REBALANCE V-CELL

V-CELL REBALANCE V-CELL 7 V-Cell Rebalance offre un trattamento purificante e riequilibrante per pelli impure e con tendenza ad un eccessiva secrezione sebacea. L dei prodotti, secondo il protocollo, permette di idratare la cute

Dettagli

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA Fissan Family, marchio nato da Fissan Baby la cui lunga esperienza nella cura e protezione della pelle del bambino è iniziata più di 75 anni fa, accoglie

Dettagli

La nuova generazione di cura della pelle con urea!

La nuova generazione di cura della pelle con urea! La nuova generazione di cura della pelle con urea! Solo con profumo senza allergeni. ZIWADERM... Balsamo per Per la il vostro vostra successo pelle. Per il vostro succe In questo catalogo Per i vostri

Dettagli

100% naturale certificata. Per la pelle sensibile: Linea Corpo Mandorla Bio Sensitive

100% naturale certificata. Per la pelle sensibile: Linea Corpo Mandorla Bio Sensitive 100% naturale certificata Per la pelle sensibile: Linea Corpo Mandorla Bio Sensitive La pelle sensibile La pelle, è abito prezioso che definisce i confini del nostro corpo e anche il nostro organo di senso

Dettagli

IL BENESSERE TERMALE TERME DI TABIANO PISCINE MARI D ORIENTE TERME DI SALSOMAGGIORE

IL BENESSERE TERMALE TERME DI TABIANO PISCINE MARI D ORIENTE TERME DI SALSOMAGGIORE IL BENESSERE TERMALE TERME DI SALSOMAGGIORE TERME DI TABIANO PISCINE MARI D ORIENTE L ACQUA TERMALE ACQUE MINERALI FREDDE IPERTONICHE MARE FOSSILE 5 VOLTE PIU CONCENTRATE DEL MAR MEDITERRANEO AZIONI PRINCIPALI

Dettagli

Bio Sea SCRUB EMULSIONE

Bio Sea SCRUB EMULSIONE capelli Bio Sea SCRUB EMULSIONE Cuoio capelluto Bio Sea Scrub Emulsione Cuoio Capelluto è un coadiuvante energetico grazie alla sua composizione di vitamine, olii vegetali e Sali del Mar Morto. Rivitalizzante

Dettagli

Bioecocrem, Bioecosan detergente, Bioecogel.

Bioecocrem, Bioecosan detergente, Bioecogel. Linea di prodotti per la cura e la pulizia del bambino a base di Sandalo, Malto e Filodendro composto da: Shampoo dolce Bagno : detergente delicato e neutro con ph 7.0 senza SLES ma con detergenti naturali

Dettagli

catalogo prodotti La filosofia che guida l azienda è innanzitutto la soddisfazione del cliente, che viene attentamente ricercata selezionando prodotti che provengono da coltivazione agricola biologica

Dettagli

LINEA DI PRODOTTI NaturOzone

LINEA DI PRODOTTI NaturOzone LINEA DI PRODOTTI NaturOzone Basate su SOSTANZE NATURALI OZONIZZATE, mediante un processo di ozonizzazione scientificamente raffinato, deodorati e arricchiti di ossigeno attivo biodisponibile. I PRODOTTI

Dettagli

PURACTIVA la pelle grassa e impura la soluzione Arval

PURACTIVA la pelle grassa e impura la soluzione Arval la pelle grassa e impura la soluzione Arval Puractiva, una strategia integrata a base di estratti fitobotanici, formulata dai nostri Laboratori Svizzeri, per affrontare gli inestetismi associati alle pelli

Dettagli

Collezione Hello Honey

Collezione Hello Honey DOLCE SEGRETO DI BELLEZZA Che cos è la Hello Honey Collection? La linea Hello Honey è costituita da cosmetici di alta qualità, pensati per la cura del corpo. Per creare questa eccezionale linea di prodotti,

Dettagli

LINEA SPA. Linea Piroche I TRATTAMENTI L AZIENDA

LINEA SPA. Linea Piroche I TRATTAMENTI L AZIENDA LINEA SPA 04 Linea Piroche L AZIENDA I TRATTAMENTI Piroche Cosmétiques nasce nel 1981 a Merano, in Alto Adige. Offre un eccellente linea di prodotti cosmetici naturali per l estetica professionale ed è

Dettagli

E3(_. Schwarzkopf. Be SENSITIVE SOOTHE. "Ascoltate i Vostri Clienti, prestate attenzione ai loro problemi di sensibilita cutanea" hairtherapy

E3(_. Schwarzkopf. Be SENSITIVE SOOTHE. Ascoltate i Vostri Clienti, prestate attenzione ai loro problemi di sensibilita cutanea hairtherapy /, Schwarzkopf PROFESSIONAL Be SENSITIVE SOOTHE "Ascoltate i Vostri Clienti, prestate attenzione ai loro problemi di sensibilita cutanea" E3(_ hairtherapy /I Rassicurate i Vostri Clienti. Ascoltateli e

Dettagli

...Non Solo Solari...

...Non Solo Solari... ...Non Solo Solari... PREPARAZIONE E ATTIVAZIONE Preparatore solare fissante Crema viso-corpo ideale per tutti i tipi di pelle per preparare la pelle alle esposizioni. Si consiglia l utilizzo del prodotto

Dettagli

Per prodotti dermatologicamente. e approvati.

Per prodotti dermatologicamente. e approvati. Per prodotti dermatologicamente testati e approvati. La pelle sensibile richiede cure speciali La pelle è, fra gli organi del nostro corpo, quello di maggiori dimensioni. Giorno dopo giorno ci protegge

Dettagli

SENTIRSI BENE - UOMO. Gel Detergente Viso 3 in 1 Tubo 100 ml IL SEGRETO DEL GINSENG NOME DEL VEGETALE PROPRIETÀ ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA

SENTIRSI BENE - UOMO. Gel Detergente Viso 3 in 1 Tubo 100 ml IL SEGRETO DEL GINSENG NOME DEL VEGETALE PROPRIETÀ ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA Gel Detergente iso 3 in 1 Tubo 100 ml Pelle pulita e purificata, pronta alla rasatura. Per ottimizzare l igiene personale con un gesto semplice e rapido Per preparare al meglio la pelle alla rasatura Applicare

Dettagli

Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età

Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del

Dettagli

PEELING SOAP. Flacone 250ml Cod.PNPS-25 Flacone 500ml Cod. PNPS-50

PEELING SOAP. Flacone 250ml Cod.PNPS-25 Flacone 500ml Cod. PNPS-50 MANI MANI PEELING SOAP Sapone Abrasivo Mani e Corpo Peeling Soap, sapone detergente igienizzante mani ad abrasione controllata è un dispositivo medico che effettua un peeling meccanico per la presenza

Dettagli

Cura di anima e corpo attraverso le acque sulfuree

Cura di anima e corpo attraverso le acque sulfuree MADE IN ITALY Saponi naturali, completamente vegetali, realizzati con il metodo di impasto a freddo Sapone al Fango Termale Questo sapone purifica e riequilibra la pelle, riducendone gradatamente le secrezioni

Dettagli

Defence: quando la detersione del viso è un dovere che diventa un piacere.

Defence: quando la detersione del viso è un dovere che diventa un piacere. Maggio 2012 Defence: quando la detersione del viso è un dovere che diventa un piacere. Defence la nuova linea di detergenti e struccanti viso, rispettosa sia della pelle sensibile che dell ambiente: le

Dettagli

il segreto della bio bellezza

il segreto della bio bellezza il segreto della bio bellezza Il segreto della bio bellezza I più grandi segreti di bellezza nascono dalla natura. Solo chi li conosce a fondo può trasformarli in una formula cosmetica pura ed efficace,

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

LISTINO PREZZI al pubblico

LISTINO PREZZI al pubblico LISTINO PREZZI al pubblico MORBIDE CAREZZE AI RIFLESSI PROGRAMMA IDRATANTE PER CAPELLI COLORATI Shampoo color & conditioner per capelli colorati, compongono uno straordinario programma di trattamento per

Dettagli

DISSETA LA PELLE CON LA LINEA HYDRAENERGY DI KORFF

DISSETA LA PELLE CON LA LINEA HYDRAENERGY DI KORFF DISSETA LA PELLE CON LA LINEA HYDRAENERGY DI KORFF Linea cosmetica idratante studiata per pelli secche e aride alle quali ridona elasticità, morbidezza e tonicità. Grazie ai suoi principi attivi esclusivi,

Dettagli

Ciascun prodotto della linea MICROSILVER PLUS contiene tre principi attivi di base:

Ciascun prodotto della linea MICROSILVER PLUS contiene tre principi attivi di base: 76 Ciascun prodotto della linea contiene tre principi attivi di base: 1 Argento puro 2 Composti di zinco 3 Pantotenolo Argento Pantotenolo Composti di zinco TRATTAMENTI ESIGENTI 77 HAIR per i capelli FACE

Dettagli