COMUNICATO STAMPA I AM FAST AND STYLISH. Ecco la nuova veloce, tecnologica e affascinante Nikon 1 S2

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNICATO STAMPA I AM FAST AND STYLISH. Ecco la nuova veloce, tecnologica e affascinante Nikon 1 S2"

Transcript

1 I AM FAST AND STYLISH Ecco la nuova veloce, tecnologica e affascinante Nikon 1 S2 Torino, 14 maggio 2014 Nital S.p.A. è lieta di presentare la Nikon 1 S2, l ultima novità della gamma di fotocamere compatte ad ottiche intercambiabili della casa di produzione giapponese. Concepita per catturare la magia di ogni azione, questa fotocamera è tanto attraente quanto facile da usare. Il sistema di autofocus ibrido avanzato permette di inquadrare con eccezionale velocità e facilità anche i soggetti più veloci e la frequenza fotogrammi in sequenza 1 più veloce al mondo permette di fotografare perfettamente ogni azione, a prescindere da quanto rapidamente si svolga. Il processore di elaborazione EXPEED di Nikon, poi, combinato con un sensore CMOS da 14,2 megapixel e con una gamma ISO molto ampia ( ) garantisce foto dal dettaglio sorprendente, mentre la nuova funzione Tavolozza creativa assicura un tocco artistico istantaneo grazie a una gamma di filtri di qualità professionale che consente di rifinire alla perfezione ogni immagine. La Nikon 1 S2 assicura foto sempre sorprendenti e i filmati mantengono la stessa eccezionale qualità. Scelta ideale per chi ama effettuare riprese senza troppe complicazioni, questa fotocamera assicura sempre sequenze nitide e fluide: i nuovi modi filmato, inoltre, consentono di personalizzare con facilità i propri video, mentre la funzione Acquisizione automatica immagine permette di realizzare perfette immagini ad alta risoluzione mentre è in corso la ripresa. Nikon dichiara: La Nikon 1 S2 rappresenta una grande opportunità per fotografare il mondo come mai prima d ora: basta complicazioni e scatti deludenti. Capace di offrire immagini di altissima qualità, questo nuovo modello batte qualsiasi smartphone in quanto a risultati e surclassa anche diverse reflex digitali grazie alle velocità di scatto in sequenza. L autofocus a rilevazione di fase, poi, rende questa fotocamera perfetta anche per riprendere filmati e la gamma di obiettivi 1 NIKKOR consente di sperimentare con facilità nuove prospettive. Azionare la Nikon 1 S2 non richiede alcuno sforzo e l accattivante design minimalista consente di sfoggiarla con stile. Tecnologica, bellissima e sempre straordinaria L ampio sensore CMOS da 14,2 megapixel permette di realizzare foto e filmati Full HD meravigliosamente dettagliati e definiti, sempre e ovunque, sia che si stiano effettuando scatti in pieno sole o

2 suggestivi paesaggi notturni. Priva di filtro ottico low-pass e con un ampia gamma ISO ( ), la Nikon 1 S2 sfrutta il suo sensore in formato CX fino all ultimo megapixel per acquisire immagini ricche di dettagli anche in condizioni di luce debole. Inoltre, è possibile ritagliare le foto senza perdere dettagli e riprendere filmati nitidi e precisi. Il potente processore di elaborazione delle immagini a doppio motore EXPEED 4A di cui è dotata la Nikon 1 S2 consente di realizzare immagini spettacolari e filmati full HD ad alta velocità: il primo motore assicura una sorprendente qualità dell immagine e risultati di eccezionale nitidezza, mentre il secondo garantisce affidabilità e velocità delle prestazioni e riprese in sequenza senza interruzioni. Velocità straordinaria, azione favolosa Realizzata per immortalare momenti irripetibili, la Nikon 1 S2 inquadra l azione con incredibile velocità e precisione. Più rapida rispetto a diverse reflex digitali, la fotocamera garantisce eccezionali velocità di scatto: 10 immagini in formato RAW fino a 20 fps con autofocus continuo e fino a 60 fps con la messa a fuoco fissa sul primo fotogramma. Con il sistema AF ibrido di Nikon 1 (dotato di 135 punti di autofocus) è possibile realizzare foto con straordinaria precisione e mettere a fuoco con estrema rapidità il soggetto. I 73 punti AF a rilevazione di fase sono distribuiti uniformemente al centro del fotogramma per offrire una messa a fuoco perfetta e una ripresa video nitida e dettagliata. I punti AF a rilevazione del contrasto, invece, si estendono fino ai bordi del fotogramma e consentono di catturare ogni dettaglio, anche in casi di scarsa illuminazione. Totalmente compatibile con l ampia gamma di obiettivi 1 NIKKOR, la Nikon 1 S2 viene proposta con l obiettivo zoom 1 NIKKOR mm f/ , pronta a catturare i momenti più imprevedibili della vita: è infatti sufficiente ruotare l obiettivo per accendere la fotocamera e ritrarlo per spegnerla. Facile gestione della luce, semplice funzionamento Progettata per esaltare la creatività, la Nikon 1 S2 garantisce riprese eccezionali grazie ad una tecnologia avanzatissima. Sia che ci sia la necessità di effettuare scatti estemporanei sia che si voglia dedicare più tempo alla composizione di un ritratto impeccabile, l ampio monitor LCD da 460 k punti da 7,5 cm assicura una facile composizione e visualizzazione. Il pulsante F fornisce accesso immediato al menu delle funzioni per regolare istantaneamente le impostazioni di ripresa o riproduzione; i semplici menu caratterizzati da icone di facile comprensione ed i pulsanti comodamente posizionati consentono anche di cambiare modi di ripresa, regolare le principali impostazioni e applicare effetti con rapidità.

3 Filmati con un tocco di magia Un pulsante dedicato consente di avviare la registrazione di emozionanti filmati Full HD ed è anche possibile, come per tutte le Nikon 1, scattare fotografie ad alta risoluzione durante la ripresa di filmati semplicemente premendo il pulsante di scatto. I nuovi modi filmato permettono di personalizzare le riprese, infondendo per esempio energia alle scene urbane con Movimento veloce, creando un effetto stop-motion con Jump-cut oppure enfatizzando l espressività con la funzione Filmato di 4 secondi, che consente di unire otto clip. Infine, la nuova funzione Acquisizione automatica immagine analizza ogni fotogramma durante la ripresa video e scatta le foto solo in condizioni ottimali. Innovazioni di Nikon 1 Le innovazioni di Nikon 1 includono metodi rapidi e semplici per ottenere sempre lo scatto migliore o per trasformare ciò che è ordinario in qualcosa di straordinario, senza alcuno sforzo. Il modo Cattura immagine migliore oggi include la nuova funzione Selezione attiva, in grado di effettuare fino a dieci scatti a piena risoluzione in meno di un secondo e consentendo di scegliere lo scatto da conservare. La nuovissima Tavolozza creativa, disponibile nel Modo Creativo, permette di applicare con sorprendente facilità alle foto filtri artistici di qualità professionale prima di scattare. In questo modo è possibile modificare luminosità, saturazione e bilanciamento del bianco con vari effetti e per vedere il risultato ottenibile, è sufficiente ruotare il multi-selettore e l immagine visualizzata cambierà a seconda del filtro scelto. Sistema espandibile Tutti gli obiettivi 1 NIKKOR, compatti, leggeri e facilmente trasportabili, assicurano immagini nitide e sono ottimizzati per la registrazione di filmati. Partner perfetti della nuova Nikon 1 S2, tra gli altri, sono il 1 NIKKOR VR mm per riprese a distanza, il compatto ed elegante obiettivo zoom 1 NIKKOR VR mm con grandangolo che offre una versatilità superiore, e lo straordinario 1 NIKKOR 18.5mm, perfetto per ritratti con una gradevole sfocatura di sfondo che mette meravigliosamente in risalto il soggetto. La Nikon 1 S2 sarà disponibile a partire dal mese di giugno. Riepilogo delle funzioni principali: Ampio sensore CMOS da 14,2 megapixel: sensore in formato CX progettato senza filtro low-pass ottico. Cattura in modo egregio i più piccoli dettagli e produce immagini pulite e nitide.

4 ISO : il controllo automatico della sensibilità ISO si estende da 200 a ed è possibile aumentarla fino a ISO Quando si scatta a ISO , è disponibile una sofisticata impostazione di riduzione disturbo per assicurare immagini sempre nitide. EXPEED 4A: consente di realizzare immagini spettacolari e riprendere filmati Full HD ad alta velocità. Semplice funzionamento: velocità, precisione e funzioni automatiche intelligenti. La fotocamera è dotata di un monitor LCD da 460 k punti da 7,5-cm, menu intuitivi e pulsanti comodamente posizionati. AF ibrido avanzato: sistema AF a 135 punti. Include 73 punti a rilevazione di fase che bloccano l azione con velocità e precisione incredibili. Fps ad altissima velocità: in grado di scattare fino a dieci immagini in formato RAW fino a 20 fps con AF continuo oppure fino a 60 fps con la messa a fuoco fissa sul primo fotogramma. La magia del cinema: filmati in Full HD (1080p) (proporzioni 16:9) con frequenze di scatto a 60p. La funzione VR elettronico elimina la sfocatura dalle sequenze dei filmati HD ripresi a 1080/30p o 720/30p ed è possibile registrare al rallentatore a 400 fps o 1200 fps. Foto durante i filmati: durante le riprese è possibile realizzare fotografie ad alta risoluzione semplicemente premendo il pulsante di scatto o utilizzando la funzione Acquisizione automatica immagine che scatta automaticamente le foto quando le condizioni risultano ottimali. Modi filmato cinematografico: Rallentatore, Movimento veloce, Jump-cut e Filmato di 4 secondi. Controllo immagine live: per catturare con facilità l azione, migliorare l illuminazione o sfocare gli sfondi e quindi scattare al momento giusto. Innovazioni di Nikon 1: Cattura immagine migliore (con la nuova Selezione attiva e Smart Photo Selector) e Motion Snapshot. Tavolozza creativa: consente di applicare alle foto filtri artistici di qualità professionale tramite il multi-selettore della fotocamera, prima di fotografare. Design di alto livello: estetica irresistibile e minimalista. Il corpo macchina in alluminio è piccolo e leggero.

5 Obiettivo 1 NIKKOR di serie : con l obiettivo zoom ultrasottile 1 NIKKOR mm f/ è possibile catturare alla perfezione anche i momenti più inaspettati. Adattatore wireless per la comunicazione con dispositivi mobili WU-1a: adattatore opzionale per trasferire le foto dalla fotocamera allo smart device ad essa connesso per l immediata condivisione. 2 Accessori opzionali: Custodia subacquea WP-N3: per riprese fino a una profondità di 45 m. Progettata per contenere la Nikon 1 J4 o la Nikon 1 S2 con l obiettivo 1 NIKKOR VR 10 30mm PD-ZOOM o l obiettivo 1 NIKKOR mm. Lampeggiatore subacqueo SB-N10: unità flash compatta per un illuminazione ottimale anche negli ambienti subacquei meno limpidi. Custodie singole e in set per il corpo macchina: proteggono la fotocamera anche con obiettivo montato. È possibile scattare senza rimuovere la custodia del corpo macchina della fotocamera e l impugnatura sagomata assicura una salda presa durante le riprese. Adattatore baionetta FT1: consente di montare un obiettivo NIKKOR sulle Nikon 1. Accessori inclusi: Batteria ricaricabile Li-ion EN-EL22 Caricabatteria MH-29 Software fotografico View NX2 NOTE: 1. Frequenza fotogrammi in sequenza più veloce al mondo (circa 20 fps con AF) al 10 aprile, 2014, in base a ricerche effettuate da Nikon. 2. Compatibile con i dispositivi intelligenti che utilizzano Android OS e ios. È necessario installare l applicazione Wireless Mobile Utility nel dispositivo smart prima dell uso, che è possibile scaricare gratuitamente da Google Play e itunes. Android, Google, Google Play e altri marchi sono marchi di fabbrica di Google Inc. Contatti stampa: lilianamalimpensa.com Tel cell. 338/ info@lilianamalimpensa.com -

COMUNICATO STAMPA. Nikon 1 V3: I AM THE MASTER OF SPEED. Velocità e prestazioni di qualità professionale in un corpo macchina compatto

COMUNICATO STAMPA. Nikon 1 V3: I AM THE MASTER OF SPEED. Velocità e prestazioni di qualità professionale in un corpo macchina compatto Nikon 1 V3: I AM THE MASTER OF SPEED Velocità e prestazioni di qualità professionale in un corpo macchina compatto Torino, 13 marzo 2014 Nital S.p.A. è lieta di presentare la nuova Nikon 1 V3, top di gamma

Dettagli

nital.it I AM EASY FOR EVERYONE COMUNICATO STAMPA

nital.it I AM EASY FOR EVERYONE COMUNICATO STAMPA I AM EASY FOR EVERYONE COMUNICATO STAMPA STREPITOSA PER INIZIARE, FANTASTICA PER CONTINUARE: NIKON D3200 24 milioni di pixel, elevata tecnologia e massima semplicità d uso per la nuova reflex entry level

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. Nuova Nikon D3100: la guida ideale per fotografie entusiasmanti e filmati in full HD mozzafiato

COMUNICATO STAMPA. Nuova Nikon D3100: la guida ideale per fotografie entusiasmanti e filmati in full HD mozzafiato Nuova Nikon D3100: la guida ideale per fotografie entusiasmanti e filmati in full HD mozzafiato Torino, 19 agosto 2010 Nital S.p.A. è lieta di presentare la Nikon D3100, la prima reflex digitale della

Dettagli

COMUNICATO STAMPA NIKON D5300: I AM SHARING MY VIEW

COMUNICATO STAMPA NIKON D5300: I AM SHARING MY VIEW NIKON D5300: I AM SHARING MY VIEW Ecco la prima reflex Nikon con Wi-Fi e GPS incorporati: un vero inno alla creatività ed alla condivisione Torino, 17 ottobre 2013 Nital S.p.A. è lieta di presentare la

Dettagli

LA NUOVA NIKON 1 J5 I AM NIKON 1 J5. nital.it

LA NUOVA NIKON 1 J5 I AM NIKON 1 J5. nital.it LA NUOVA NIKON 1 J5 I AM NIKON 1 J5 nital.it AGGANCIATE L AZIONE! Rendete l ordinario straordinario con la Nikon 1 J5, la nuova fotocamera compatta ad ottica intercambiabile della prestigiosa famiglia

Dettagli

nital.it I AM CONDENSED POWER COMUNICATO STAMPA

nital.it I AM CONDENSED POWER COMUNICATO STAMPA I AM CONDENSED POWER COMUNICATO STAMPA NIKON : I AM CONDENSED POWER La reflex DX top di gamma unisce la potenza del formato FX con l agilità di quello DX, integrando anche la nuova tecnologia proprietaria

Dettagli

nital.it nital.it comunicato stampa

nital.it nital.it comunicato stampa I AM ZOOMING AHEAD comunicato stampa COOLPIX S9300 e S6300: una zoomata in avanti. Tecnologica eleganza di alto livello per le due nuove Nikon Torino, 1 febbraio 2012 Nital S.p.A. è lieta di annunciare

Dettagli

nital.it nital.it comunicato stampa

nital.it nital.it comunicato stampa I AM IN GLAMOUR STYLE comunicato stampa Nikon COOLPIX S3300 e S4300: che coppia! Il massimo in termini di eleganza e tecnologia. Torino, 1 febbraio 2012 Nital S.p.A. è lieta di presentare due nuovi modelli

Dettagli

DC-1338i. Una compagna intelligente

DC-1338i. Una compagna intelligente DC-1338i Una compagna intelligente DC-1338i Per immagini toccanti È sufficiente scattare Per fotografie che soddisfano i più esigenti fotografi. La nuova DC-1338i costituisce la compagna perfetta per affrontare

Dettagli

Videocamera HD/SD su schede di memoria GY-HM650. ftp GPS. Innovazione senza compromessi. Mostrata con microfono opzionale.

Videocamera HD/SD su schede di memoria GY-HM650. ftp GPS. Innovazione senza compromessi. Mostrata con microfono opzionale. Videocamera HD/SD su schede di memoria GY-HM650 ftp GPS Innovazione senza compromessi Mostrata con microfono opzionale. Riprese Doppio Codec Obiettivo Fujinon 23x di nuova progettazione e sensori CMOS

Dettagli

FOTOCAMERE COMPATTE 35mm

FOTOCAMERE COMPATTE 35mm Caratteristiche e design sono soggetti a modifiche senza preavviso o altri obblighi da parte del fabbricante. 2001-2003 NIKON CORPORATION AVVERTENZA PER UN CORRETTO IMPIEGO DI QUESTO APPARECCHIO, LEGGETE

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. NIKON Df: I AM PURE PHOTOGRAPHY

COMUNICATO STAMPA. NIKON Df: I AM PURE PHOTOGRAPHY NIKON Df: I AM PURE PHOTOGRAPHY Una nuova e pregiata reflex digitale Nikon dalle linee classiche, dedicata a chi ama la pura fotografia Torino, 5 novembre 2013: Nital S.p.A. è lieta di presentare la Nikon

Dettagli

Fotografia professionale alla portata di tutti con PowerShot A650 IS e A720 IS

Fotografia professionale alla portata di tutti con PowerShot A650 IS e A720 IS Fotografia professionale alla portata di tutti con PowerShot A650 IS e A720 IS Canon amplia la sua linea PowerShot serie A con due nuovi modelli ricchi di funzioni che offrono all amatore evoluto e all

Dettagli

COMUNICATO STAMPA I AM FULL-FRAME FREEDOM. Nikon lancia una nuova fotocamera in formato FX: la D750

COMUNICATO STAMPA I AM FULL-FRAME FREEDOM. Nikon lancia una nuova fotocamera in formato FX: la D750 I AM FULL-FRAME FREEDOM Nikon lancia una nuova fotocamera in formato FX: la D750 Torino, 12 settembre 2014 Nital S.pA. è lieta di presentare oggi la veloce, versatile e agile Nikon D750. Grazie a una tecnologia

Dettagli

I AM YOUR PERFECT MATCH

I AM YOUR PERFECT MATCH I AM YOUR PERFECT MATCH COME SCEGLIERE UNA FOTOCAMERA DIGITALE COMPATTA Catturare i momenti memorabili è facile con una Nikon COOLPIX. Dal divertimento con gli amici all azione e all avventura, è sempre

Dettagli

COMUNICATO STAMPA nikon1.it. nital.it

COMUNICATO STAMPA nikon1.it. nital.it COMUNICATO STAMPA i am THE MASTER OF SPEED nikon 1 V3 Nikon 1 V3: I AM THE MASTER OF SPEED Velocità e prestazioni di qualità professionale in un corpo macchina compatto. Torino, 13 marzo 2014 - Nital S.p.A.

Dettagli

Ottiche Phase One Panoramica. Pronte per 100MP. e oltre. what the world s best photography is made of

Ottiche Phase One Panoramica. Pronte per 100MP. e oltre. what the world s best photography is made of Ottiche Phase One Panoramica Pronte per 100MP e oltre what the world s best photography is made of Ottiche Phase One Introduzione Ottiche Phase One Ottiche per Otturatore a Tendina La gamma di ottiche

Dettagli

Questa fotocamera digitale compatta, con CCD da 10 megapixel e zoom ottico 5x, attribuisce una notevole importanza alla portabilità

Questa fotocamera digitale compatta, con CCD da 10 megapixel e zoom ottico 5x, attribuisce una notevole importanza alla portabilità Milano, 19. Febbraio 2008 Comunicato stampa Fotocamera digitale Novità: RICOH R50 Questa fotocamera digitale compatta, con CCD da 10 megapixel e zoom ottico 5x, attribuisce una notevole importanza alla

Dettagli

Prestazioni da reflex in una mirrorless: EOS M10 e EF-M 15-45mm f/3.5-6.3 IS STM

Prestazioni da reflex in una mirrorless: EOS M10 e EF-M 15-45mm f/3.5-6.3 IS STM Press Release Prestazioni da reflex in una mirrorless: EOS M10 e EF-M 15-45mm f/3.5-6.3 IS STM EOS M10 EF-M 15-45mm f/3.5-6.3 IS STM 13 ottobre 2015 - Canon presenta EOS M10, il nuovo modello della gamma

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. Alta risoluzione e altissime sensibilità fino a ISO 51200. Innovativo meccanismo di stabilizzazione SR

COMUNICATO STAMPA. Alta risoluzione e altissime sensibilità fino a ISO 51200. Innovativo meccanismo di stabilizzazione SR Via Vittime di Piazza Fontata 52 bis 10024 Moncalieri (TO) www.fowa.it COMUNICATO STAMPA FACILISSIMA DA USARE, MA CON PRESTAZIONI AL TOP Questo modello di prezzo particolarmente competitivo vanta caratteristiche

Dettagli

COMUNICATO STAMPA NIKON 1 J4: I AM THE SPEED OF LIFE

COMUNICATO STAMPA NIKON 1 J4: I AM THE SPEED OF LIFE NIKON 1 J4: I AM THE SPEED OF LIFE Rapidità, tecnologia, look vincente e semplicità d uso: ecco le carte vincenti della nuova Nikon 1 Torino, 10 aprile 2014 Nital S.p.A. è lieta di presentare la Nikon

Dettagli

Scattare fotografie mozzafiato è semplice come inquadrare e scattare con la nuova Canon PowerShot A800

Scattare fotografie mozzafiato è semplice come inquadrare e scattare con la nuova Canon PowerShot A800 Comunicazioni alla stampa you can Scattare fotografie mozzafiato è semplice come inquadrare e scattare con la nuova Canon PowerShot A800 PowerShot A800, una compatta digitale conveniente e facile da usare,

Dettagli

Corso Fotografia digitale 2008 Seconda lezione: tecnica e caratteri della ripresa analogica e digitale

Corso Fotografia digitale 2008 Seconda lezione: tecnica e caratteri della ripresa analogica e digitale Seconda lezione: tecnica e caratteri della ripresa analogica e digitale Luigi Bernardi Pavia, 17 maggio 2008 1 Schema lezione 2 1. La luce e il soggetto 2. Automatico, scene, controllo manuale di diaframma

Dettagli

COMUNICATO STAMPA I AM INTERSTELLAR. Scoprite l incredibile D810A, la prima reflex Nikon per l astrofotografia

COMUNICATO STAMPA I AM INTERSTELLAR. Scoprite l incredibile D810A, la prima reflex Nikon per l astrofotografia I AM INTERSTELLAR Scoprite l incredibile D810A, la prima reflex Nikon per l astrofotografia Torino, 10 febbraio 2015 Nital S.p.A. è lieta di presentare la D810A, la prima reflex Nikon in formato FX studiata

Dettagli

I AM YOUR NIKON 1 FINDER

I AM YOUR NIKON 1 FINDER I AM YOUR NIKON 1 FINDER I AM THE SPEED OF LIFE La linea di fotocamere compatte ad ottiche intercambiabili Nikon 1 è in continua evoluzione e offre un modo completamente nuovo di catturare la velocità

Dettagli

SRG-120DH. Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto. Presentazione

SRG-120DH. Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto. Presentazione SRG-120DH Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto Presentazione Telecamera PTZ a colori da tavolo con zoom ottico 12x e frame rate elevato di 60 fps, ideale per i settori corporate, education e della

Dettagli

TUTTE LE PRESTAZIONI CHE TI ASPETTAVI DA CANON. PIÙ UN OFFERTA INATTESA.

TUTTE LE PRESTAZIONI CHE TI ASPETTAVI DA CANON. PIÙ UN OFFERTA INATTESA. PROMOZIONE OTTICHE ALL INTERNO TUTTE LE PRESTAZIONI CHE TI ASPETTAVI DA CANON. PIÙ UN OFFERTA INATTESA. IT 0189W883 V2 Job Number: 61006896 Client: Canon Campaign: DSLR_1H15_EOS_7D_MKII_RT Proj. Mngr:

Dettagli

FUJIFILM FinePix More than you imagined

FUJIFILM FinePix More than you imagined FUJIFILM FinePix More than you imagined PHOTOKINA 2008, COLONIA, GERMANIA, FUJIFILM Corporation espone, al Photokina 2008, gli ultimi modelli di fotocamere delle serie FinePix con lo slogan FUJIFILM FinePix.

Dettagli

Linea Di Fotocamere Digitali Compatte. Autunno/Inverno 2008

Linea Di Fotocamere Digitali Compatte. Autunno/Inverno 2008 Linea Di Fotocamere Digitali Compatte Autunno/Inverno 2008 Ingegnosità dietro a ogni foto. Ogni foto scattata con la fotocamera digitale compatta Nikon COOLPIX è il frutto di un esperienza straordinaria

Dettagli

Sistema di ripresa con fotocamera digitale fissa Calibrazione

Sistema di ripresa con fotocamera digitale fissa Calibrazione Sistema di ripresa con fotocamera digitale fissa Calibrazione TUTORIAL CALIBRAZIONE FOTOCAMERA Sommario 1. Interfacciamento PC... 3 2. Collocamento fotocamera... 4 3. Distanza di ripresa... 5 4. Interfacciamento

Dettagli

Divertenti, facili da usare e con una sorprendente qualità HD, ecco le nuove Canon LEGRIA HF R

Divertenti, facili da usare e con una sorprendente qualità HD, ecco le nuove Canon LEGRIA HF R Comunicazioni alla stampa you can LEGRIA HF R28 Divertenti, facili da usare e con una sorprendente qualità HD, ecco le nuove Canon LEGRIA HF R La nuova gamma di videocamere entry-level ad alta definizione

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. L OM-D E-M1 innalza ulteriormente lo standard di qualità Olympus

COMUNICATO STAMPA. L OM-D E-M1 innalza ulteriormente lo standard di qualità Olympus COMUNICATO STAMPA Olympus presenta la migliore fotocamera mai prodotta nell eccellente formato Micro QuattroTerzi L OM-D E-M1 innalza ulteriormente lo standard di qualità Olympus Amburgo, 10 settembre

Dettagli

Acquisizione di qualità professionale. Tutta la comodità del touchscreen.

Acquisizione di qualità professionale. Tutta la comodità del touchscreen. HERO 4 Silver 2015 HERO4 Silver Valutazione: Nessuna valutazione Prezzo: Prezzo di vendita: 369,00 Ammontare IVA: Fai una domanda su questo prodotto Produttore: Gopro Descrizione HERO4 Silver Acquisizione

Dettagli

SRG-120DU. Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto con USB 3.0. Presentazione

SRG-120DU. Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto con USB 3.0. Presentazione SRG-120DU Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto con USB 3.0 Presentazione Telecamera PTZ da tavolo adatta a PC con zoom ottico 12x e High Frame Rate di 60 fps, ideale per i settori corporate, education

Dettagli

Canon rivoluziona la risoluzione con EOS 5DS e EOS 5DS R. EOS 5DS EOS 5DS R EF 11-24mm f/4l USM

Canon rivoluziona la risoluzione con EOS 5DS e EOS 5DS R. EOS 5DS EOS 5DS R EF 11-24mm f/4l USM Press Release Canon rivoluziona la risoluzione con EOS 5DS e EOS 5DS R EOS 5DS EOS 5DS R EF 11-24mm f/4l USM 6 febbraio 2015 - Canon rinnova il sistema EOS con l introduzione di EOS 5DS e EOS 5DS R, un

Dettagli

Nuove Canon PowerShot A3100IS e PowerShot A495: intelligenti, divertenti e facili

Nuove Canon PowerShot A3100IS e PowerShot A495: intelligenti, divertenti e facili you can PowerShot A495 PowerShot A3100 IS Nuove Canon PowerShot A3100IS e PowerShot A495: intelligenti, divertenti e facili Le nuove fotocamere digitali compatte PowerShot sono user-friendly, progettate

Dettagli

L ammiraglia della gamma STYLUS punto di riflerimento per le compatte di fascia alta

L ammiraglia della gamma STYLUS punto di riflerimento per le compatte di fascia alta COMUNICATO STAMPA L ammiraglia della gamma STYLUS punto di riflerimento per le compatte di fascia alta La Olympus STYLUS XZ-2 si posiziona alla testa della sua categoria Ultra-luminosa, ultra-facile, ultra-qualità

Dettagli

Una raccolta di foto di esempio SB-900

Una raccolta di foto di esempio SB-900 Una raccolta di foto di esempio SB-900 Questo opuscolo presenta tecniche, foto di esempio e una panoramica delle funzioni di ripresa flash possibili quando si utilizza un SB-900. It Scelta dello schema

Dettagli

MANUALE OCCHIALI SPY 720P

MANUALE OCCHIALI SPY 720P MANUALE OCCHIALI SPY 720P CARATTERISTICHE: 1- I migliori occhiali spy con telecamera in HD al mondo 2- Immagini video ad alta qualità con colori brillanti e ricchi 3- Design flessibile per facce differenti

Dettagli

Corso di Fotografia Centro Iniziative Sociali Roberto Borgheresi

Corso di Fotografia Centro Iniziative Sociali Roberto Borgheresi Corso di Fotografia Centro Iniziative Sociali Roberto Borgheresi Conoscere i tipi di fotocamere Uno dei tanti libri di fotografia che avevo letto iniziava con un detto: Povero è il falegname che accusa

Dettagli

Due nuove PEN che accendono lo stile e sprizzano velocità

Due nuove PEN che accendono lo stile e sprizzano velocità COMUNICATO STAMPA 17 Sep 2012, 11:00 am CET Due nuove PEN che accendono lo stile e sprizzano velocità PEN raggiunge la qualità e la velocità O-MD. La tecnologia O-MD porta le PEN Lite e Mini al top della

Dettagli

E-420 la più piccola al mondo la preferita dal pubblico femminile da chi fa fotografia naturalistica

E-420 la più piccola al mondo la preferita dal pubblico femminile da chi fa fotografia naturalistica Le reflex Olympus E-420 la più piccola al mondo la preferita dal pubblico femminile da chi fa fotografia naturalistica E-520 con una stabilizzazione eccellente perfetta per il viaggio E-3 la professionale

Dettagli

Guida di SpyderLENSCAL

Guida di SpyderLENSCAL Guida di SpyderLENSCAL L effetto Spyder Complimenti! Lo strumento acquistato fornisce prestazioni superiori per la misurazione e la regolazione della messa a fuoco della macchina fotografica e delle varie

Dettagli

www.swichwicharger.com

www.swichwicharger.com www.swichwicharger.com NUOVA PROSPETTIVA DEL CARICABATTERIE Ricaricate il vostro smartphone con un design raffinato Il caricabatterie wireless è diventato ormai un elemento essenziale nelle case e negli

Dettagli

PIXMA MG8150 e PIXMA MG6150: qualità e funzionalità per utenti evoluti

PIXMA MG8150 e PIXMA MG6150: qualità e funzionalità per utenti evoluti Comunicazioni alla stampa you can PIXMA MG8150 PIXMA MG8150 e PIXMA MG6150: qualità e funzionalità per utenti evoluti I due nuovi multifunzione Canon si posizionano al top della gamma, e offrono un importante

Dettagli

Guida rapida di ACT-5020TW

Guida rapida di ACT-5020TW Schema della fotocamera: ENGLISH Micro USB Micro HDMI Reset Micro SD LCD UP Down Mode TRANSLATION Micro USB Micro HDMI Reset Micro SD LCD Su Giù Modalità ENGLISH Shutter key Power key Busy indicator WIFI

Dettagli

Manuale utente per la Wireless Mobile Adapter Utility. Caratteristiche

Manuale utente per la Wireless Mobile Adapter Utility. Caratteristiche Manuale utente per la Wireless Mobile Adapter Utility Installate la Wireless Mobile Adapter Utility sul vostro dispositivo intelligente per scaricare immagini da una fotocamera o per controllare fotocamere

Dettagli

LA VIDEOCAMERA DIGITALE DI QUALITA BROADCAST

LA VIDEOCAMERA DIGITALE DI QUALITA BROADCAST LA VIDEOCAMERA DIGITALE DI QUALITA BROADCAST Canon XL1s: nata per soddisfare gli utenti più esigenti Canon è alla continua ricerca di sistemi in grado di offrire una qualità d immagine superiore. Da questa

Dettagli

Kodak 1500. Telecamera intraorale. Il modo migliore per aprire il discorso

Kodak 1500. Telecamera intraorale. Il modo migliore per aprire il discorso Kodak 1500 Telecamera intraorale Il modo migliore per aprire il discorso Immagini eccellenti, tutte, sempre Vero autofocus Come l occhio umano, la tecnologia brevettata* a lente liquida della telecamera

Dettagli

Documento tecnico. Lightfinder Prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione

Documento tecnico. Lightfinder Prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione Documento tecnico Lightfinder Prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione Sommario 1. Introduzione 4 2. Informazioni su Lightfinder 4 3. Applicazioni 5 4. Confronto nelle ore notturne

Dettagli

versione per la stampa

versione per la stampa versione per la stampa stampa questa pagina UE40B6000VW - TV Esiste un unico televisore che è contemporaneamente il più sottile, il più luminoso e il più elegante: il TV Samsung a tecnologia LED Serie

Dettagli

Alessia NOBILE. Geomatica per la Conservazione e la Comunicazione dei Beni Culturali. Università degli Studi di Firenze

Alessia NOBILE. Geomatica per la Conservazione e la Comunicazione dei Beni Culturali. Università degli Studi di Firenze IMMAGINI PANORAMICHE E TIPI DI PROIEZIONE Alessia NOBILE Geomatica per la Conservazione e la Comunicazione dei Beni Culturali Università degli Studi di Firenze Corso di perfezionamento in Geomatica per

Dettagli

MP C3004(A)SP MP C3504(A)SP MP C4504(A)SP MP C5504(A)SP MP C6004SP

MP C3004(A)SP MP C3504(A)SP MP C4504(A)SP MP C5504(A)SP MP C6004SP Dispositivi multifunzione a colori C3004(A)SP C3504(A)SP C4504(A)SP C5504(A)SP C6004SP Copiatrice Stampante Fax Scanner C3004(A)SP C3504(A)SP 30 A colori 35 A colori C4504(A)SP C5504(A)SP C6004SP 45 A

Dettagli

nital.it I AM DESIGNED FOR DETAILS COMUNICATO STAMPA

nital.it I AM DESIGNED FOR DETAILS COMUNICATO STAMPA I AM DESIGNED FOR DETAILS COMUNICATO STAMPA ZOOM AL MASSIMO CON LE NUOVE COOLPIX S9900 E S7000 Torino, 10 febbraio 2015 Nital S.p.A. è lieta di presentare due nuove fotocamere Nikon superzoom & share che

Dettagli

Fotografia divertente, colorata e facile con le nuove Canon PowerShot A2200 e PowerShot A1200

Fotografia divertente, colorata e facile con le nuove Canon PowerShot A2200 e PowerShot A1200 Comunicazioni alla stampa you can PowerShot A2200 PowerShot A1200 Fotografia divertente, colorata e facile con le nuove Canon PowerShot A2200 e PowerShot A1200 I due nuovi modelli offrono divertimento,

Dettagli

La gamma di videocamere ad alta definizione cresce con un nuovo modello Full HD

La gamma di videocamere ad alta definizione cresce con un nuovo modello Full HD La gamma di videocamere ad alta definizione cresce con un nuovo modello Full HD HV20 è la nuova videocamera ad alta definizione che fa della compattezza e della facilità d uso le sue carte vincenti. Dedicata

Dettagli

Guida di Brother Image Viewer per Android

Guida di Brother Image Viewer per Android Guida di Brother Image Viewer per Android Versione 0 ITA Definizioni delle note Nella presente Guida dell utente viene utilizzata la seguente icona: NOTA Le note forniscono istruzioni da seguire in determinate

Dettagli

Parametri per orientarsi nella scelta della giusta attrezzatura. Linee guida. Dott. Antonello Appiani

Parametri per orientarsi nella scelta della giusta attrezzatura. Linee guida. Dott. Antonello Appiani Parametri per orientarsi nella scelta della giusta attrezzatura Linee guida Dott. Antonello Appiani Corpo macchina Attrezzatura Canon Nikon Sia i corpi Nikon che i corpi Canon sono di ottima fattura e

Dettagli

Prezzo e qualità: Sigma 24-70mm f/2,8 e Nikkor 35mm f/1,8

Prezzo e qualità: Sigma 24-70mm f/2,8 e Nikkor 35mm f/1,8 Test MTF Prezzo e qualità: Sigma -mm f/, e Nikkor mm f/, Con il nuovo mm f/. Nikon rinnova in chiave digitale una focale ormai storica, mentre il -mm f/, di Sigma va a competere con i concorrenti originali

Dettagli

nital.it I AM EASY, FUN AND COOL COMUNICATO STAMPA

nital.it I AM EASY, FUN AND COOL COMUNICATO STAMPA I AM EASY, FUN AND COOL COMUNICATO STAMPA ECCO TRE NUOVE FOTOCAMERE COOLPIX: SEMPLICITÀ, STILE E CONDIVISIONE Torino, 14 gennaio 2015 - Nikon arricchisce la gamma di fotocamere compatte COOLPIX con tre

Dettagli

POTENZA E VELOCITA. * disponibile come opzione aggiuntiva. Velocità standard 6 km/h.

POTENZA E VELOCITA. * disponibile come opzione aggiuntiva. Velocità standard 6 km/h. 3 2 OLTRE I LIMITI. Al mondo d oggi la mobilità e la connettività contano più di ogni altra cosa. Abbiamo bisogno di muoverci senza rinunciare al nostro stile di vita con mezzi efficienti, tecnologici,

Dettagli

Guida Canon ai regali di Natale

Guida Canon ai regali di Natale Guida Canon ai regali di Natale Con anticipo rispetto alle feste, Canon ti invita a scoprire la sua ultima gamma di prodotti per trovare i regali natalizi perfetti. Sia che cerchi fotocamere con cui immortalare

Dettagli

Dermatoscopio HEINE DELTA 20 Plus

Dermatoscopio HEINE DELTA 20 Plus [ 082 ] 04 DELTA 20 PLUS Dermatoscopio HEINE DELTA 20 Plus con illuminazione LED di qualità HEINE LED HQ Per l analisi dermatoscopica per la diagnosi precoce del melanoma maligno. Anche per l esame di

Dettagli

L alta definizione. su cavo coassiale

L alta definizione. su cavo coassiale L alta definizione su cavo coassiale Sistemi di Videosorveglianza AHD Fracarro fracarro.com Tutta la qualità del digitale con la semplicità di un impianto analogico. L offerta Fracarro per la videosorveglianza

Dettagli

MAXPRO. Cloud SERVIZI DI VIDEOSORVEGLIANZA IN CLOUD HOSTING A TUTELA DELLA VOSTRA AZIENDA. Videosorveglianza - sempre e ovunque

MAXPRO. Cloud SERVIZI DI VIDEOSORVEGLIANZA IN CLOUD HOSTING A TUTELA DELLA VOSTRA AZIENDA. Videosorveglianza - sempre e ovunque MAXPRO Cloud SERVIZI DI VIDEOSORVEGLIANZA IN CLOUD HOSTING A TUTELA DELLA VOSTRA AZIENDA Videosorveglianza - sempre e ovunque VIDEOSORVEGLIANZA IN HOSTING Videosorveglianza in cloud 2 Sempre, e ovunque

Dettagli

GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO

GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO / Benvenuto Congratulazioni per la tua nuova HERO3+. Questa Guida di riferimento rapido ti aiuterà ad apprendere le nozioni di base per immortalare i momenti più incredibili

Dettagli

nital.it COMUNICATO STAMPA

nital.it COMUNICATO STAMPA I AM all weather COMUNICATO STAMPA COOLPIX AW120 e COOLPIX S32: ecco le nuove Nikon 4x4! Robusti e resistenti: due nuovi modelli pronti a tutto Torino, 7 febbraio 2014 Nital S.p.A. è lieta di presentare

Dettagli

Fotografare il Natale

Fotografare il Natale Fotografare il Natale Utilizzate qualunque fotocamera avete a disposizione: reflex, compatta o il vostro cellulare, quello che è importante è immortalare i bellissimi momenti che creano l atmosfera natalizia.

Dettagli

PaperPort 11 comprende molte nuove e utili funzioni che consentono di gestire i documenti.

PaperPort 11 comprende molte nuove e utili funzioni che consentono di gestire i documenti. Benvenuti! ScanSoft PaperPort è un pacchetto software per la gestione di documenti che consente di acquisire, organizzare, accedere, condividere e gestire i documenti cartacei e digitali sul personal computer.

Dettagli

Termostato CT100: gestire il calore non è mai stato così semplice

Termostato CT100: gestire il calore non è mai stato così semplice Termostato CT100: gestire il calore non è mai stato così semplice Bello, intelligente, intuitivo Si armonizza alla perfezione con ogni ambiente ed è comodamente gestibile anche da remoto. Un touchscreen

Dettagli

NEX-3/NEX-5/NEX-5C A-DTQ-100-32(1) 2010 Sony Corporation

NEX-3/NEX-5/NEX-5C A-DTQ-100-32(1) 2010 Sony Corporation NEX-3/NEX-5/NEX-5C Le nuove funzioni fornite da questo aggiornamento firmware e le rispettive operazioni sono descritte nel presente documento. Consultare le Istruzioni per l uso e la Guida all uso α contenute

Dettagli

Novità e Offerte. Fototrappola SCOUT GUARD SG 550 - SG550V

Novità e Offerte. Fototrappola SCOUT GUARD SG 550 - SG550V Novità e Offerte Fototrappole Fototrappola SCOUT GUARD SG 550 - SG550V La fototrapppola ScoutGuard 550V è uno strumento automatico, versatile, di piccole dimensioni (caratteristica che lo rende molto adatto

Dettagli

Orietta Bay - Sestri Levante 2011

Orietta Bay - Sestri Levante 2011 Per -corso Orietta Bay - Sestri Levante 2011 Per -corso Fotografare è saper cogliere l essenza delle cose e degli avvenimenti e Scriverli con la luce La macchina fotografica Il cuore originario della

Dettagli

come fare Montare un video girato con la fotocamera

come fare Montare un video girato con la fotocamera come fare Montare un video girato con la fotocamera O2 Montare un video girato con la fotocamera LA MAGGIOR PARTE DELLE FOTOCAMERE DIGITALI DELLE ULTIME GENERAZIONI POSSONO EFFETTUARE RIPRESE VIDEO ANCHE

Dettagli

Oggi finalmente la tecnologia ci permette di realizzare impianti, che consentono di non doversi più preoccupare del rischio di incendio.

Oggi finalmente la tecnologia ci permette di realizzare impianti, che consentono di non doversi più preoccupare del rischio di incendio. Oggi finalmente la tecnologia ci permette di realizzare impianti, che consentono di non doversi più preoccupare del rischio di incendio. Le esperienze maturate in 50 anni di ricerca e sviluppo di nuove

Dettagli

Olympus E-520 con sistema di stabilizzazione dell'immagine incorporato per foto straordinariamente nitide

Olympus E-520 con sistema di stabilizzazione dell'immagine incorporato per foto straordinariamente nitide COMUNICATO STAMPA Cogliete ogni opportunità Olympus E-520 con sistema di stabilizzazione dell'immagine incorporato per foto straordinariamente nitide Opera, 13 maggio 2008 Il momento perfetto giunge all'improvviso.

Dettagli

Large Format Display Efficacia in grande stile

Large Format Display Efficacia in grande stile Large Format Display Efficacia in grande stile L ampia gamma di LFD proposta da Samsung, offre la soluzione più adatta alle diverse esigenze comunicative, garantendo sempre una elevata qualità dell immagine

Dettagli

Guida Veloce all Avviamento

Guida Veloce all Avviamento Guida Veloce all Avviamento Veduta dall alto e di fronte Schermo OLED Pulsante Corrente/Modalità Pulsante Otturatore LED 1 Corrente / Stato Porta HDMI Slot Scheda Micro SD LED Colore Descrizione Verde

Dettagli

Nuova gamma di fotocamere digitali compatte PowerShot, per catturare il mondo da ogni prospettiva. Primavera/Estate 2014

Nuova gamma di fotocamere digitali compatte PowerShot, per catturare il mondo da ogni prospettiva. Primavera/Estate 2014 1 Nuova gamma di fotocamere digitali compatte PowerShot, per catturare il mondo da ogni prospettiva. Primavera/Estate 2014 3 PowerShot SX700 HS 10 l'esploratore 04 16 l'amante del brivido Viaggia leggero

Dettagli

Canon vince cinque premi ai TIPA Awards 2016. Migliore Fotocamera Compatta entry level

Canon vince cinque premi ai TIPA Awards 2016. Migliore Fotocamera Compatta entry level Press Release Canon vince cinque premi ai TIPA Awards 2016 Migliore Reflex Digitale Professionale/High Res Migliore Reflex Professionale Migliore Fotocamera Compatta entry level Migliore Fotocamera Compatta

Dettagli

POWER TO YOUR NEXT STEP

POWER TO YOUR NEXT STEP POWER TO YOUR NEXT STEP La reflex digitale da portare sempre con te you can La reflex digitale da portare sempre con te Conserva i tuoi ricordi con foto e video di alta qualità di cui sarai orgoglioso.

Dettagli

La BIBLIOTECA DEL FOTOGRAFO Editrice Reflex. E la gamma più completa di libri di tecnica fotografica

La BIBLIOTECA DEL FOTOGRAFO Editrice Reflex. E la gamma più completa di libri di tecnica fotografica La BIBLIOTECA DEL FOTOGRAFO Editrice Reflex E la gamma più completa di libri di tecnica fotografica FOTOGRAFARE VIAGGIANDO Come prepararsi ad un grande viaggio, proteggere l'attrezzatura, avvicinare la

Dettagli

Notizie per la Stampa

Notizie per la Stampa Notizie per la Stampa 19 agosto 2014 Nuovi multifunzione e scanner Canon: alte prestazioni e connettività Connettività e interazione con il cloud e i device mobili sono gli elementi vincenti dei nuovi

Dettagli

WHITE PAPER. View DR. Immagini di videosorveglianza più chiare e definite con un range dinamico più ampio

WHITE PAPER. View DR. Immagini di videosorveglianza più chiare e definite con un range dinamico più ampio WHITE PAPER View DR Immagini di videosorveglianza più chiare e definite con un range dinamico più ampio Sintesi Perché View DR per le immagini di videosorveglianza? Inclusa nelle telecamere di videosorveglianza

Dettagli

raffaele de marinis FOTO PANORAMICHE PIANIFICAZIONE, PRODUZIONE, POSTPRODUZIONE E PRESENTAZIONE

raffaele de marinis FOTO PANORAMICHE PIANIFICAZIONE, PRODUZIONE, POSTPRODUZIONE E PRESENTAZIONE raffaele de marinis FOTO PANORAMICHE PIANIFICAZIONE, PRODUZIONE, POSTPRODUZIONE E PRESENTAZIONE LA POSTPRODUZIONE Dopo la Pianificazione e la Produzione degli scatti siamo ora arrivati alla PostProduzione:

Dettagli

Smart Business Tablet

Smart Business Tablet Pagina 1 Novità: robusto tablet-pc con caratteristiche professionali Smart Business Tablet Basandosi sul concetto di prodotto "Smart & Tough" Casio Europe presenta il Business Support Tablet, prodotto

Dettagli

WHITE PAPER. Perché Sony per la qualità delle immagini?

WHITE PAPER. Perché Sony per la qualità delle immagini? WHITE PAPER Perché Sony per la qualità delle immagini? Introduzione Perché Sony per la qualità delle immagini? Il futuro della videosorveglianza IP punta decisamente verso il Full HD. Molti produttori

Dettagli

B C. Wireless Mobile Utility (ios) Manuale d'uso D600, D5200 0 2 19 D3200 0 20 37. Nikon 1: V2, J3, S1 0 38 53

B C. Wireless Mobile Utility (ios) Manuale d'uso D600, D5200 0 2 19 D3200 0 20 37. Nikon 1: V2, J3, S1 0 38 53 1 Wireless Mobile Utility (ios) Manuale d'uso Installare la Wireless Mobile Utility sul proprio dispositivo ios (iphone, ipad o ipod touch) per scaricare foto da una fotocamera o per scattare foto in remoto.

Dettagli

La fotocamera progettata esclusivamente per l odontoiatria

La fotocamera progettata esclusivamente per l odontoiatria La fotocamera progettata esclusivamente per l odontoiatria Fotografia dentale Con EyeSpecial C-II SHOFU, la fotocamera smart progettata esclusivamente per l odontoiatria, la fotografia dentale assume un

Dettagli

X-T1. Le nuove funzioni. Versione 4.00 DIGITAL CAMERA

X-T1. Le nuove funzioni. Versione 4.00 DIGITAL CAMERA BL00004720-A02 DIGITAL CAMERA X-T1 Le nuove funzioni Versione 4.00 Alcune funzioni del prodotto possono differire da quelle descritte nel manuale a causa dell aggiornamento del firmware. Per maggiori informazioni

Dettagli

Copia. Stampante/copiatrice WorkCentre C2424

Copia. Stampante/copiatrice WorkCentre C2424 Copia In questo capitolo sono inclusi i seguenti argomenti: "Copia di base" a pagina 3-2 "Regolazione delle opzioni di copia" a pagina 3-4 "Impostazioni di base" a pagina 3-5 "Regolazioni delle immagini"

Dettagli

Kartè VISION Il Digital signage cambia volto

Kartè VISION Il Digital signage cambia volto Kartè VISION Il Digital signage cambia volto VISION Facile. Pratico. Rivoluzionario. Digital Signage Il Digital Signage è una forma di comunicazione audiovisiva basata sulla distribuzione di contenuti

Dettagli

TWONAV ANIMA+ Discover your potential!

TWONAV ANIMA+ Discover your potential! TWONAV ANIMA+ Discover your potential! Dopo il lancio del moderno e intuitivo TwoNav Anima, TwoNav lancia sul mercato il nuovo TwoNav, ideato per gli sportivi più esigenti che potrete praticare qualsiasi

Dettagli

Sony espande la linea di Lens-Style Camera e presenta un nuovo concept di obiettivo intercambiabile

Sony espande la linea di Lens-Style Camera e presenta un nuovo concept di obiettivo intercambiabile Comunicato stampa Milano, 3 settembre 2014 Sony espande la linea di Lens-Style Camera e presenta un nuovo concept di obiettivo intercambiabile ILCE-QX1 con ampio sensore Exmor formato APS-C, processore

Dettagli

Samsung Electronics Co., Ltd. Via Carlo Donat Cattin, 5 20063 Cernusco sul Naviglio (MI)

Samsung Electronics Co., Ltd. Via Carlo Donat Cattin, 5 20063 Cernusco sul Naviglio (MI) Samsung Electronics Co., Ltd. Via Carlo Donat Cattin, 5 20063 Cernusco sul Naviglio (MI) Per il gaming L esperienza è ancora più realistica e coinvolgente grazie allo schermo curvo, l ampio angolo di

Dettagli

Elinchrom Wireless System

Elinchrom Wireless System I E L - S k y p o r t Elinchrom Wireless System EL-Skyport Elinchrom Wireless System Due in uno. Garantisce sia lo scatto a distanza del flash che il controllo remoto di tutte le funzioni delle unità RX.

Dettagli

Avid Liquid 7 Montaggio. Audio. DVD. Effetti speciali... in una sola applicazione!

Avid Liquid 7 Montaggio. Audio. DVD. Effetti speciali... in una sola applicazione! Avid Liquid 7 Il potente editor video SD e HD di Avid Liquid offre funzioni integrate di creazione di DVD, elaborazione audio del suono surround e oltre 1000 stupefacenti effetti in tempo reale. Il set

Dettagli

TECHNICAL DIVING ACADEMY

TECHNICAL DIVING ACADEMY TECHNICAL DIVING ACADEMY presenta... Oggi fotografare sott acqua è diventato più facile, grazie alla nuova tecnologia digitale, ma i risultati non dipendono solo dalle attrezzature e dai sistemi di ripresa,

Dettagli

nital.it COMUNICATO STAMPA nikon1.it

nital.it COMUNICATO STAMPA nikon1.it COMUNICATO STAMPA I AM A NEW BEGINNING NIKON 1 J3 NIKON 1 S1 NIKON INIZIA IL 2013 DA NUMBER 1 : ECCO DUE NUOVE NIKON 1 La gamma di compatte ad ottica intercambiabile leader di mercato si amplia 1 Il corpo

Dettagli

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali OFENTECHNIK Forni di cottura per ceramiche dentali L unica camera di cottura al mondo con diametro interno da 120 mm! 500 posizioni di memoria programmabili liberamente Pre-programmazione personalizzata,

Dettagli