18/01/2016_rev.01 1 IT TITAN POWER Istruzioni d uso e manutenzione. Leggere attentamente il presente manuale prima di utilizzare il dispositivo.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "18/01/2016_rev.01 1 IT TITAN POWER Istruzioni d uso e manutenzione. Leggere attentamente il presente manuale prima di utilizzare il dispositivo."

Transcript

1 18/01/2016_rev.01 1 IT TITAN POWER 7-10 Istruzioni d uso e manutenzione Leggere attentamente il presente manuale prima di utilizzare il dispositivo.

2 18/01/2016_rev.01 2 IT INTRODUZIONE Complimenti per aver acquistato TITAN POWER 7-10! Esponendo il prodotto alla luce del sole, sarà possibile alimentare liberamente il tuo dispositivo. Questo prodotto è stato progettato secondo le specifiche tecniche e gli standard più elevati e può essere utilizzato per anni senza necessità di manutenzione. Leggere attentamente le presenti istruzioni prima dell uso e conservarle in un luogo sicuro per riferimenti futuri. Il presente manuale rappresenta una guida per il corretto uso del prodotto. Prima di utilizzare il dispositivo, leggere attentamente le indicazioni, al fine di garantire un funzionamento corretto e duraturo nel tempo. Allo scopo di soddisfare ogni esigenza e per un uso corretto ed efficiente, è di fondamentale importanza conoscere la struttura e le funzioni del dispositivo. NOTE: 1. Al fine di assicurare un utilizzo sicuro e prolungato nel tempo, è fondamentale utilizzare correttamente il prodotto e che vengano effettuati regolari controlli di routine. Prima di procedere in qualsiasi tipo di operazione o manutenzione, si prega di leggere attentamente questo manuale. Se il sistema mostra qualche difetto, si prega di contattare immediatamente l agente o il rivenditore di ASTECHNOLOGY SPA. 2. Nel caso in cui il prodotto venga venduto o ceduto a terzi, assicurarsi che il presente manuale venga consegnato assieme al dispositivo. Se il manuale non è disponibile, si prega di richiederne una copia. 3. Nel presente manuale, le operazioni o condizioni che possono causare incendio o incidente mortale sono segnalate con PERICOLO, mentre quelle che possono causare rottura o malfunzionamento del sistema sono segnalate con ATTENZIONE. 4. La ditta non risponde di ferite o danni causati da negligenza dell utente o mancata applicazione delle istruzioni nel presente manuale, in particolare di quelle segnalate con PERICOLO o ATTENZIONE. Tali danni non sono in alcun modo coperti da garanzia. 5. Vi informiamo che come conseguenza dei nostri continui sforzi per migliorare i nostri prodotti alcune specifiche degli apparecchi che avete acquistato possono differire leggermente da quanto citato nel presente manuale.

3 18/01/2016_rev.01 3 IT 1. SPECIFICHE TECNICHE Gli accumulatori sono alimentati a 5VDC. Le specifiche tecniche degli accumulatori sono visibili sul prodotto e/o sull imballaggio dello stesso. Il prodotto deve essere utilizzato in ambienti aventi le seguenti specifiche ambientali: Temperatura ambiente: C Power Bank TITAN 10 Dimensioni (mm) 94x22x22 Peso totale(kg) 0,10 Pannello solare AS7 Pannello solare monocristallino 7 watt Micro USB Input 5VDC ma Max Dimensioni aperto (mm) 440x235 USB Output 5VDC ma Max Dimensioni chiuso (mm) 235x165x32 Componenti interni Peso totale (kg) 450 g Batteria interna Li-Ion Output Capacità batteria 10 Wh 2600 mah USB 5V / 1.25 A Lifetime (n di cicli) Circa Temperature di esercizio: Classe di sicurezza III Ottimale di funzionamento -20 C-50 C Tempo di ricarica ~3 h Ottimale di stoccaggio -20 C-40 C 2. ETICHETTE 3. SMALTIMENTO Come richiesto dalla Direttiva 2002/96, le apparecchiature elettroniche ed elettriche non devono essere smaltite assieme ai rifiuti municipali misti. Le componenti di TITAN POWER 7-10 devono essere smaltite separatamente. In caso contrario, è possibile l inquinamento dell ambiente da parte di sostanze contaminanti e pericolose (Rif. Direttiva 2012/19/EU).

4 18/01/2016_rev.01 4 IT 4. CONTENUTO DELLA CONFEZIONE E COMPONENTI 1) N 1 Pannello Solare, modello AS7 2) N 1 Power Bank, modello TITAN 10 3) N 1 cavo USB/microUSB 4) Istruzioni d uso AS7 TITAN 10 PANNEL- LO SOLA- RE 7 watt POWER BANK 10 watt Cavo USB / microusb Istruzioni d uso 5. SIMBOLI UTILIZZATI Nel presente manuale, nell etichetta e nell imballaggio del prodotto sono utilizzati simboli per richiamare l attenzione dell utente su informazioni ed osservazioni di particolare importanza. I simboli sono i seguenti: Attenzione Alta tensione ATTENZIONE o PERICOLO Marcatura CE di conformità europea Conformità alla Direttiva 2012/19/EU Conformità alla Direttiva 2011/65/CE

5 18/01/2016_rev.01 5 IT 6. PRECAUZIONI PRIMA DELL USO 6.1) DESTINAZIONE D USO: Il prodotto è previsto per alimentare dispositivi con una tensione di funzionamento pari a 5 V in corrente continua (smartphone, tablet, lettori MP3...) 6.2) PERICOLO & ATTENZIONE GENERALI (TITAN 10) PERICOLO" L apparecchio non deve essere esposto a fonti di calore o al fuoco. Evitare di lasciare il prodotto alla luce diretta del sole. ATTENZIONE" Collegare l apparecchio ad un alimentazione a bassa tensione 5 V in corrente continua. PERICOLO" Il collegamento diretto del sistema alla rete 110 V, 230 V o 400 V, nonché a reti con tensioni superiori può provocare gravi lesioni fisiche o ingenti danni materiali. Qualsiasi intervento sull apparecchio o nelle sue vicinanze deve essere eseguito solo da personale qualificato. ATTENZIONE - Si consiglia il controllo periodico del buono stato e funzionamento delle parti dell apparecchio. ATTENZIONE - Utilizzare sempre il dispositivo di carica approvato dal fabbricante. ATTENZIONE - Non usare per qualsiasi scopo differente da quelli menzionati nel presente manuale d uso. Un utilizzo non appropriato può causare danni o ferite. ATTENZIONE - Non smontare o aprire il prodotto. Se il dispositivo risulta non funzionante non cercare di ripararlo. ATTENZIONE - Non inserire oggetti non previsti per l uso nelle fessure del prodotto. ATTENZIONE - Non coprire il prodotto durante l utilizzo. ATTENZIONE"- Il prodotto contiene batterie agli ioni di litio. Urti violent possono causare incendi o esplosioni. ATTENZIONE - Per la prima ricarica o dopo un prolungato inutilizzo del dispositivo, servono 5 6 ore per ricaricarlo completamente. ATTENZIONE - Durante la ricarica e l utilizzo, l accumulatore potrebbe produrre calore. Questo è normale e non indica malfunzionamento. ATTENZIONE - In caso di prolungato inutilizzo, occorre compiere una ricarica completa almeno una volta ogni tre mesi, per mantenere le performance del prodotto. ATTENZIONE - Se l accumulatore rimane inutilizzato una volta caricato, il livello di carica si riduce per un normale fenomeno di auto-scarica. Ricaricarlo nuovamente prima dell uso. ATTENZIONE - Tenere il prodotto pulito. In caso di polvere sulle porte IN e OUT rimuoverla con un panno asciutto. 6.3) PERICOLO E ATTENZIONE GENERALI (AS7) ATTENZIONE - Il pannello solare deve essere rivolto verso il sole quando è in uso. ATTENZIONE - Tenere pulita la superficie del pannello. ATTENZIONE - Collegare il pannello solo con lo stesso tipo di prodotto. Evitare graffi e cadute. PERICOLO - Proteggere il pannello dall umidità, dale alte temperature e dal fuoco. PERICOLO - Non usare il pannello se danneggiato, bagnato, deformato o rotto.

6 18/01/2016_rev.01 6 IT 7. DESCRIZIONE E FUNZIONAMENTO DI TITAN Panoramica sulle funzioni di TITAN 10 Power Bank USCITA 5V / 1A DC Per collegare facilmente il pannello fotovoltaico INGRESSO 5V / 1A CC Per caricare dal pannello fotovoltaico, dalla porta USB del computer o da un adattatore 110 V VAC INDICATORE DI CARICA PULSANTE DI CONTROLLO Premere il pulsante di controllo per verificare il livello di carica. 10 secondi dopo l indicatore di carica si spegne automaticamente. Per controllare il livello di carica Controllare sempre che le specifiche relative alla corrente di ingresso del dispositivo USB siano compatibili con quelle del dispositivo da caricare Stato di carica del TITAN 10 Power Bank Premere il PULSANTE DI CONTROLLO: se l indicatore di carica blu si accende, significa che il dispositivo è carico. In caso contrario, significa che la batteria deve essere ricaricata. 7.3 Ricarica del TITAN 10 Power Bank Inserire l estremità USB del cavo nell uscita USB del pannello solare AS7 (fig. 1), del computer (fig. 2) o dell adattatore 110 V VAC (fig. 3) e collegarlo all entrata Micro USB del TITAN 10 Power bank. La carica inizierà immediatamente. Durante la carica, il LED rosso del TITAN 10 Power Bank s lampeggia. Quando il LED diventa blu, significa che la carica è completata.

7 18/01/2016_rev.01 7 IT Figura 1 Carica dal pannello solare Figura 2 Carica da adattatore Figura 3 Carica da computer USB Utilizzo di TITAN 10 Power Bank per ricaricare apparecchi elettronici Collegare il cavo o l adattatore per dispositivi elettronici portatili alla porta USB di TITAN 10: la carica inizierà automaticamente. 8. DESCRIZIONE E FUNZIONAMENTO DI AS7 8.1 Panoramica sulle funzioni di AS7 CHIUSURA DEL PANNELLO Utilizzare la striscia in Velcro per ripiegare il pannello in modo compatto RACCOLTA DELL ENERGIA Le celle fotovoltaiche ad alta efficienza forniscono fino a 7 watt di potenza PORTA DI USCITA USB Per caricare dispositivi USB da RETE DI SICUREZZA 5V Per mantenere i dispositivi in un luogo sicuro PER AGGANCIARE Gli occhielli consentono di agganciare facilmente il pannello fotovoltaico

8 18/01/2016_rev.01 8 IT 8.2 Uscita di carica del pannello fotovoltaico AS7 SPIA LUMINOSA Il LED blu è acceso quando il pannello fotovoltaico è in funzione. USCITA USB 5V / 1A 8.3 AS7 può caricare diversi dispositivi USB Se si carica il dispositivo utilizzando l energia solare, aprire il pannello fotovoltaico, rivolgere verso l alto il lato con il pannello e metterlo direttamente sotto la luce del sole. Parte posteriore verso il sole L uso migliore In generale Uso scorretto Quindi, collegare il pannello fotovoltaico al dispositivo USB e godersi la carica. Smartphone ipad Videocamera digitale PSP MP3/ MP4 Fotocamera digitale Controllare sempre che le specifiche relative alla corrente di ingresso del dispositivo USB siano compatibili con quelle del dispositivo da caricare.

9 18/01/2016_rev.01 9 IT 9. GARANZIA Il produttore garantisce il prodotto contro difetti di materiale e produzione per un periodo di 12 mesi. NOTA: la garanzia decade in seguito ad ogni tentativo di riparazione o modifica del sistema da parte di persona non autorizzata dal fabbricante. In nessun caso il fabbricante sarà responsabile di danni diretti, indiretti, speciali, incidentali o consequenziali, derivanti da convenzione, illecito civile o da altro concetto legale. 10. DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ DICHIARAZIONE DI CONFORMITA ASTECHNOLOGY S.P.A. Via Guardia di Rocca, Serravalle (Repubblica di San Marino) Dichiara sotto la propria responsabilità che i prodotti Titan 10; Titan 50 E i pannelli fotovoltaici AS7, AS8, AS9, AS10, AS11, AS12, AS13, AS14, AS15, AS16, AS17, AS18, AS19, AS20,AS21, AS22, AS23, AS24, AS25, AS26, AS27, AS28, AS29, AS30, AS31, AS32, AS33, AS34, AS35, AS36, AS37, AS38, AS39, AS40, AS41, AS42, AS43, AS44, AS45, AS46, AS47, AS48, AS49, AS50, AS51, AS52, AS53, AS54, AS55, AS56, AS57, AS58, AS59, AS60, AS61, AS62, AS63, AS64, AS65, AS66, AS67, AS68, AS69, AS70, AS71, AS72, AS73, AS74, AS75, AS76, AS77, AS78, AS79, AS80. soddisfano tutte le disposizioni applicabili nella seguenti Direttive: 2014/35/UE - concernente l armonizzazione delle legislazioni degli Stati membri relative alla messa a disposizione sul mercato del materiale elettrico destinato a essere adoperato entro taluni limiti di tensione 2014/30/UE - concernente l armonizzazione delle legislazioni degli Stati membri relative alla compatibilità elettromagnetica e alle seguenti normative tecniche internazionali: CEI EN (2007)/A11(2010)/A2(2014)/A12(2014)/A1(2014) - per i prodotti CEI EN (2007) - per i prodotti e i pannelli fotovoltaici CEI EN (2007)/A1(2013) - per i prodotti e i pannelli fotovoltaici CEI EN (2006) - per i pannelli fotovoltaici Serravalle,il 30/10/2015 ASTECHNOLOGY spa Via Guardia di Rocca, Serravalle (RSM) - C.O.E. : SM tel: info@astechnologyspa.com

TITAN POWER Istruzioni d uso e manutenzione. Leggere attentamente il presente manuale prima di utilizzare il dispositivo.

TITAN POWER Istruzioni d uso e manutenzione. Leggere attentamente il presente manuale prima di utilizzare il dispositivo. 18/01/2016_rev.01 1 IT TITAN POWER 14-50 Istruzioni d uso e manutenzione Leggere attentamente il presente manuale prima di utilizzare il dispositivo. 18/01/2016_rev.01 2 IT INTRODUZIONE Complimenti per

Dettagli

Caricabatteria portatile con display LED, 5200 mah

Caricabatteria portatile con display LED, 5200 mah Caricabatteria portatile con display LED, 5200 mah Manuale 31890 SPECIFICHE Capacità: 5.200 mah Batteria: agli ioni di litio Ingresso: 5 V CC/1 A Uscita: 5 V CC/2,1 A Tempo di carica: circa 6 ore Durata

Dettagli

VL118USB SET DI ALIMENTAZIONE PORTATILE USB 5-IN-1 MANUALE UTENTE

VL118USB SET DI ALIMENTAZIONE PORTATILE USB 5-IN-1 MANUALE UTENTE SET DI ALIMENTAZIONE PORTATILE USB 5-IN-1 MANUALE UTENTE SET DI ALIMENTAZIONE PORTATILE USB 5-IN-1 1. Introduzione A tutti i residenti nell Unione Europea Importanti informazioni ambientali relative a

Dettagli

Intenso POWERBANK 5200

Intenso POWERBANK 5200 Intenso POWERBANK 5200 Version 1.1 Istruzioni per l uso Pagina 1-7 Manuale d istruzioni POWERBANK 5200 Pagina 1 de 7 Volume di consegna Intenso Powerbank 5200 Cavo di ricarica Micro USB Istruzioni per

Dettagli

MANUALE ISTRUZIONI. Versione 1.1 del 20 settembre 2011

MANUALE ISTRUZIONI. Versione 1.1 del 20 settembre 2011 MANUALE ISTRUZIONI Versione 1.1 del 20 settembre 2011 CARICABATTERIE UNIVERSALE AUTOMATICO ADATTO PER TUTTE LE BATTERIE Ni-Cd / NI-MH USATE SU ELETTRO-UTENSILI - 4,8 24V 2 USCITE USB e CONTATTI MAGNETICI

Dettagli

BATTERIA MANUALE D USO E MANUTENZIONE WBAT36V7ABLK WBAT36V10ABLK Per biciclette elettriche Wayel

BATTERIA MANUALE D USO E MANUTENZIONE WBAT36V7ABLK WBAT36V10ABLK Per biciclette elettriche Wayel BATTERIA MANUALE D USO E MANUTENZIONE WBAT36V7ABLK WBAT36V10ABLK Per biciclette elettriche Wayel Ver: 1.1-04/2015 Le batterie Five Srl sono conformi alle normative europee sulla sicurezza: EN 15194, UN

Dettagli

Manuale utente 20000mAh Mi Power Bank 2C

Manuale utente 20000mAh Mi Power Bank 2C Manuale utente 20000mAh Mi Power Bank 2C Panoramica del prodotto Grazie per aver scelto 20000mAh Mi Power Bank 2C. Questo dispositivo è un caricabatteria portatile a elevata capacità che integra una batteria

Dettagli

Pagina 1 de 8. Manuale d istruzioni POWERBANK A5200

Pagina 1 de 8. Manuale d istruzioni POWERBANK A5200 Pagina 1 de 8 Manuale d istruzioni POWERBANK A5200 Pagina 2 de 8 Informazioni sulle presenti istruzioni per l uso Si prega di leggere accuratamente e rispettare le istruzioni per l uso, attenendosi anche

Dettagli

Guida Rapida CUSTOM S.p.A.

Guida Rapida CUSTOM S.p.A. Guida Rapida PUOI TROVARE IL MANUALE UTENTE COMPLETO NELLA PAGINA RELATI- VA AL PRODOTTO SUL SITO WWW.CUSTOMLIFE.COM. YOU CAN FIND THE COMPLETE USER MANUAL ON THE PRODUCT PAGE ON WWW.CUSTOMLIFE.COM. Servizio

Dettagli

3250 mah Mi Power Bank Flashlight Manuale utente

3250 mah Mi Power Bank Flashlight Manuale utente 3250 mah Mi Power Bank Flashlight Manuale utente Leggere attentamente questo manuale prima dell'uso e conservarlo per futura consultazione Il pulsante Function Durante il funzionamento come caricatore

Dettagli

Mini UPS (batteria agli ioni di litio)

Mini UPS (batteria agli ioni di litio) IT Mini UPS (batteria agli ioni di litio) Manuale d uso 31999 Il gruppo di continuità (UPS) ednet per elettrodomestici da 12 V DC e 5 V DC è la soluzione ideale per fornire un flusso costante di corrente

Dettagli

SOL18 CARICABATTERIE PORTATILE AD ENERGIA SOLARE MANUALE UTENTE

SOL18 CARICABATTERIE PORTATILE AD ENERGIA SOLARE MANUALE UTENTE SOL18 CARICABATTERIE PORTATILE AD ENERGIA SOLARE MANUALE UTENTE VISTA INFERIORE Figure 1 1 Uscita caricabatterie (OUT) 2 LED di stato 3 Ingresso per ricarica (IN) MANUALE UTENTE 1. Introduzione A tutti

Dettagli

POWER BANK 5200 mah ISTRUZIONI PER L USO XDPS626 BLK/BLU

POWER BANK 5200 mah ISTRUZIONI PER L USO XDPS626 BLK/BLU POWER BANK 5200 mah ISTRUZIONI PER L USO XDPS626 BLK/BLU PREACUZIONI DI SICUREZZA Nota bene: L uso improprio dell apparecchio potrebbe causarne un danneggiamento e/o una diminuzione dell efficienza di

Dettagli

MANUALE DI ISTRUZIONI. Sistema PA portatile con lettore mp3

MANUALE DI ISTRUZIONI. Sistema PA portatile con lettore mp3 MANUALE DI ISTRUZIONI Sistema PA portatile con lettore mp3 SPECIFICHE Voltaggio in ingresso: AC 110-120V / 60HZ; 220-240V / 50Hz Potenza: 22WMAX; 15WRMS (THD 1%) Risposta in frequenza: 70Hz 50kHz ±3dB

Dettagli

Li-Ion Akkupack. Istruzioni per l uso Avvisi di sicurezza

Li-Ion Akkupack. Istruzioni per l uso Avvisi di sicurezza Li-Ion Akkupack Istruzioni per l uso Avvisi di sicurezza Istruzioni per l uso del gruppo batterie agli ioni di lio e dell'alimentatore da presa STABILA Avvisi importanti Leggere attentamente le istruzioni

Dettagli

Guida utente del 5000mAh Mi Power Bank

Guida utente del 5000mAh Mi Power Bank Guida utente del 5000mAh Mi Power Bank Conservare i materiali e le informazioni forniti con il Mi Power Bank per la consultazione in futuro. Utilizzare il Mi Power Bank solo per l'uso previsto. Smaltire

Dettagli

MONCOLH2 MONITOR TEST LCD TFT 2,36 PER INSTALLAZIONE CCTV

MONCOLH2 MONITOR TEST LCD TFT 2,36 PER INSTALLAZIONE CCTV MONITOR TEST LCD TFT 2,36 PER INSTALLAZIONE CCTV MANUALE UTENTE 20.05.2014 2 Velleman nv *: non inclusa 20.05.2014 3 Velleman nv Manuale Utente 1. Introduzione A tutti i residenti nell Unione Europea Importanti

Dettagli

IDEALE PER MODEM ROUTER TELECAMERE VIDEOREGISTRATORI TELEFONIA

IDEALE PER MODEM ROUTER TELECAMERE VIDEOREGISTRATORI TELEFONIA MANUALE ISTRUZIONI IDEALE PER MODEM ROUTER TELECAMERE VIDEOREGISTRATORI TELEFONIA DESCRIZIONE DEL PRODOTTO CONTENUTO DELLA CONFEZIONE NANO UPS Cod. 4812700 (senza selettore di tensione) 2 x ADATTATORI

Dettagli

Manuale MANUALE DI USO E MANUTENZIONE APPARECCHI SERIE 3020E22-LED

Manuale MANUALE DI USO E MANUTENZIONE APPARECCHI SERIE 3020E22-LED Manuale lampada 3020E22-LED Manuale MANUALE DI USO E MANUTENZIONE APPARECCHI SERIE 3020E22-LED Company: GIFAS ITALIA s.r.l. Via dei Filaracci, 45 Massarosa (LU) www.gifas.it Riserva di modifiche tecniche

Dettagli

Contenuto 1. AVVIO PRECAUZIONI DI SICUREZZA CONTENUTO DEL PACCHETTO VISUALIZZAZIONE DEL PRODOTTO 4 2. RICARICARE IL POWER BANK 5

Contenuto 1. AVVIO PRECAUZIONI DI SICUREZZA CONTENUTO DEL PACCHETTO VISUALIZZAZIONE DEL PRODOTTO 4 2. RICARICARE IL POWER BANK 5 Il lampo con il simbolo della freccia indicante giù, in un triangolo equilatero, intende avvertire l'utente della presenza di un voltaggio pericoloso non isolato all'interno dell involucro del prodotto

Dettagli

SOL19 CARICABATTERIE PORTATILE AD ENERGIA SOLARE MANUALE UTENTE

SOL19 CARICABATTERIE PORTATILE AD ENERGIA SOLARE MANUALE UTENTE CARICABATTERIE PORTATILE AD ENERGIA SOLARE MANUALE UTENTE A B C D torcia LED di stato IN/OUT 5V interruttore ON/OFF 30/08/2011 2 Velleman nv MANUALE UTENTE 1. Introduzione A tutti i residenti nell Unione

Dettagli

Electric bike GARANZIA. Gratuitamente

Electric bike GARANZIA. Gratuitamente GARANZIA La B.Ecology ti offre la possibilità di estendere la garanzia condizionata di 5 anni della batteria. Gratuitamente RICORDA! LA RICHIESTA DI ESTENSIONE DELLA BATTERIA PUÒ AVVENIRE UNA SOLA VOLTA

Dettagli

HIVE BUDS CUFFIE BLUETOOTH MANUALE DELL'UTENTE. kitsound.co.uk

HIVE BUDS CUFFIE BLUETOOTH MANUALE DELL'UTENTE. kitsound.co.uk kitsound.co.uk ATTENZIONE: Per evitare eventuali danni all udito, non ascoltare audio a volumi elevati per periodi di tempo prolungati. Per ragioni di sicurezza, prestare attenzione all ambiente circostante

Dettagli

Avviatore di emergenza Multifunzione

Avviatore di emergenza Multifunzione I nostri prodotti sono stati progettati per essere usati correttamente e con attenzione per lo scopo previsto. Tool Connection non accetta alcuna responsabilità per l uso improprio di qualsiasi suo prodotto,

Dettagli

MANUALE UTENTE POWER BANK PB40

MANUALE UTENTE POWER BANK PB40 MANUALE UTENTE POWER BANK PB40 SOMMARIO 1 CONTENUTO DELLA CONFEZIONE 5 2 DESCRIZIONE 6 3 RICARICA DISPOSITIVO 7 4 RICARICA ALTRI DISPOSITIVI 9 5 MANUTENZIONE 10 6 PRECAUZIONI 11 7 CARATTERISTICHE 12 8

Dettagli

Caricabatterie universale da auto per notebook, 90 W

Caricabatterie universale da auto per notebook, 90 W Caricabatterie universale da auto per notebook, 90 W Manuale DA-10191 Godetevi il vostro viaggio con l'adattatore universale CC da 90 W più piccolo al mondo per notebook e dispositivi con carica USB. Pratico

Dettagli

Manuale Riflettore a LED ATEX, flutled-ex120w

Manuale Riflettore a LED ATEX, flutled-ex120w Manuale Riflettore a LED ATEX, flutled-ex120w Company: GIFAS ITALIA s.r.l. Via dei Filaracci, 45 Massarosa (LU) www.gifas.it Riserva di modifiche tecniche ed errori. Questo manuale è proprietà della GIFAS

Dettagli

Stazione di ricarica USB universale da viaggio

Stazione di ricarica USB universale da viaggio Stazione di ricarica USB universale da viaggio Manuale dell'utente DA-10193 Con la stazione di ricarica USB universale da viaggio Digitus potrete ricaricare tutti i vostri dispositivi (notebook, ultrabook,

Dettagli

Informazioni sulla cura e sulla sicurezza

Informazioni sulla cura e sulla sicurezza User s Manual Informazioni sulla cura e sulla sicurezza 1. Attenzione - Non guardare l obiettivo in modo diretto. 2. Evitare il contatto con liquidi e utilizzare con mani asciutte. 3. Assicurarsi che la

Dettagli

Doppio caricabatterie da auto, USB Tipo C (Ingresso V, 35 W)

Doppio caricabatterie da auto, USB Tipo C (Ingresso V, 35 W) Doppio caricabatterie da auto, USB Tipo C (Ingresso 12-24 V, 35 W) Manuale dell'utente 84104 1 1.0 INTRODUZIONE Questo prodotto è un caricabatterie da auto ad alte prestazioni dal design molto elegante.

Dettagli

Adattatore di corrente CA/DC 90W, per notebook

Adattatore di corrente CA/DC 90W, per notebook Adattatore di corrente CA/DC 90W, per notebook Manuale DA-10190 Desideriamo ringraziarla per aver acquistato il nostro nuovo articolo ultra sottile da 90W, disegnato appositamente per caricare e alimentare

Dettagli

NOTEBOOK CHARGER Alimentatore Universale 65W + USB 5V 2.1A

NOTEBOOK CHARGER Alimentatore Universale 65W + USB 5V 2.1A NOTEBOOK CHARGER Alimentatore Universale 65W + USB 5V 2.1A MANUALE UTENTE XPWNB65U www.hamletcom.com Gentile Cliente, La ringraziamo per la fiducia riposta nei nostri prodotti. La preghiamo di seguire

Dettagli

INDICE. Introduzione. Info Tecniche. Operazioni. Dati Tecnici. Garanzia. Certificato di Garanzia

INDICE. Introduzione. Info Tecniche. Operazioni. Dati Tecnici. Garanzia. Certificato di Garanzia INDICE 03 04 05 06 07 08 Introduzione Info Tecniche Operazioni Dati Tecnici Garanzia Certificato di Garanzia instruments FONOMETRO ADA ZSM 330 ZSM330 è uno strumento che viene utilizzato per la misurazione

Dettagli

Manuale Mini Altoparlante Bluetooth

Manuale Mini Altoparlante Bluetooth Manuale Mini Altoparlante Bluetooth L'immagine solo a scopo illustrativo! Questo manuale è valido per gli articoli: EP18123 e EP18124 Contenuto della confezione Prima di utilizzare il dispositivo, leggere

Dettagli

Precauzioni. Caratteristiche e specifiche del prodotto

Precauzioni. Caratteristiche e specifiche del prodotto base di ricarica wireless TTWIDC00 Versione n. : V01 Data di edizione: 04/06/2018 Precauzioni 1. non schiacciare o urtare il prodotto; 2. non smontare, smaltire in fuoco o acqua il prodotto, per evitare

Dettagli

Adattatore di corrente CA/DC 65W, per notebook

Adattatore di corrente CA/DC 65W, per notebook Adattatore di corrente CA/DC 65W, per notebook Manuale DA-10170 Desideriamo ringraziarla per aver acquistato un nostro prodotto. Quest articolo è appositamente progettato per ricaricare e fornire corrente

Dettagli

Manuale d'uso. Altoparlante Bluetooth BTL Prima di utilizzare questo prodotto, leggere

Manuale d'uso. Altoparlante Bluetooth BTL Prima di utilizzare questo prodotto, leggere Manuale d'uso Altoparlante Bluetooth BTL-62 www.denver-electronics.com Prima di utilizzare questo prodotto, leggere attentamente e completamente questo manuale di istruzioni. Istruzioni d'uso Quando si

Dettagli

Manuale APPARECCHI SERIE 3020E80-eme non permanente

Manuale APPARECCHI SERIE 3020E80-eme non permanente Manuale APPARECCHI SERIE 3020E80-eme non permanente Company: GIFAS ITALIA s.r.l. Via dei Filaracci, 45 Massarosa (LU) www.gifas.it Riserva di modifiche tecniche ed errori. Questo manuale è proprietà della

Dettagli

MR270. August International Ltd United Kingdom Tel: +44 (0) FR DE IT

MR270. August International Ltd United Kingdom Tel: +44 (0) FR DE IT MR270 August International Ltd United Kingdom Tel: +44 (0)845 250 0586 www.augustint.com EN FR DE IT ES Dual Bluetooth Transmitter Transmetteur Bluetooth à Double Connexion Bluetooth Transmitter an zwei

Dettagli

Manuale Riflettore a LED ATEX, flutled-ex150w

Manuale Riflettore a LED ATEX, flutled-ex150w Manuale Riflettore a LED ATEX, flutled-ex150w Company: GIFAS ITALIA s.r.l. Via dei Filaracci, 45 Massarosa (LU) www.gifas.it Riserva di modifiche tecniche ed errori. Questo manuale è proprietà della GIFAS-ITALIA

Dettagli

USB 3.0 TO SATA ADAPTER ADATTATORE HARD DISK CON FUNZIONE OTB

USB 3.0 TO SATA ADAPTER ADATTATORE HARD DISK CON FUNZIONE OTB USB 3.0 TO SATA ADAPTER ADATTATORE HARD DISK CON FUNZIONE OTB MANUALE UTENTE XU3SATA www.hamletcom.com Gentile Cliente, La ringraziamo per la fiducia riposta nei nostri prodotti. La preghiamo di seguire

Dettagli

Caricabatterie per accumulatore 26 V ioni Li

Caricabatterie per accumulatore 26 V ioni Li Istruzioni d'uso P1893E/IT 02/07 IT Caricabatterie per accumulatore 26 V ioni Li Nº d'ordine 935391 Da conservare per un uso futuro! Ulteriori informazioni sui nostri prodotti si trovano in Internet, http://www.cooperpowertools.com

Dettagli

ITALIANO. Manuale d uso

ITALIANO. Manuale d uso ITALIANO Manuale d uso Copyright HT ITALIA 2012 Versione IT 1.02-14/05/2012 Indice: 1. PRECAUZIONI E MISURE DI SICUREZZA... 2 1.1. Istruzioni preliminari... 2 1.2. Durante l utilizzo... 2 2. DESCRIZIONE

Dettagli

K408-3 Series. EnergyFlux Ellipse. Calentador de manos recargable/fuente de batería externa mah

K408-3 Series. EnergyFlux Ellipse. Calentador de manos recargable/fuente de batería externa mah K4083 Series EnergyFlux Ellipse Calentador de manos recargable/fuente de batería externa 5200 mah La temperatura e la durata operativa dello scaldamani possono variare in condizioni diverse di temperatura.

Dettagli

Halo Aroma Diffuser. Model: WS115 USER MANUAL

Halo Aroma Diffuser. Model: WS115 USER MANUAL Halo Aroma Diffuser Model: WS115 USER MANUAL DIFFUSORE DI AROMI HALO Modello: WS115 MANUALE PER L UTENTE INDICE IMPORTANTI ISTRUZIONI DI SICUREZZA...1 INTRODUZIONE...1 PRECAUZIONI...1 PANORAMICA VISTA

Dettagli

IT MANUALE TECNICO. 49ALM004 Unità di carica 24V 4A rack 3U

IT MANUALE TECNICO. 49ALM004 Unità di carica 24V 4A rack 3U IT MANUALE TECNICO 49ALM004 Unità di carica 24V 4A rack 3U Nel ringraziarvi per aver scelto questo prodotto, vogliamo ricordarvi che la nostra azienda opera con sistema di qualità certificato. Vi raccomandiamo

Dettagli

Adattatore per caricatore a 4 porte USB, USB Type-C

Adattatore per caricatore a 4 porte USB, USB Type-C Adattatore per caricatore a 4 porte USB, USB Type-C Manuale dell'utente DA-10195 1.0 INTRODUZIONE Il caricabatterie USB 4 porte, USB Type-C di Digitus è il caricabatterie universale per tutti i dispositivi.

Dettagli

SLAMMERS CUFFIE WIRELESS

SLAMMERS CUFFIE WIRELESS Tutti i marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Il loro uso non implica che il proprietario del marchio registrato sia affiliato a KitSound o ne promuova i prodotti di cui sopra, a

Dettagli

NOVA CUFFIE AURICOLARI WIRELESS

NOVA CUFFIE AURICOLARI WIRELESS Attenzione: Per evitare eventuali danni all udito, non ascoltare audio a volumi elevati per periodi di tempo prolungati. Per ragioni di sicurezza, prestare attenzione all ambiente circostante anche durante

Dettagli

HANDY 70. Manuale Istruzioni CARICA BATTERIE

HANDY 70. Manuale Istruzioni CARICA BATTERIE HANDY 70 Manuale Istruzioni CARICA BATTERIE COMPILARE QUESTO MODULO DI RECLAMO Modulo di reclamo che deve essere inviato a DEFA Power System PRIMA di spedire il prodotto. Indirizzo: DEFA Power System Att:

Dettagli

Caricabatteria per auto Quick Charge 3.0, doppia porta

Caricabatteria per auto Quick Charge 3.0, doppia porta Caricabatteria per auto Quick Charge 3.0, doppia porta 1.0 INTRODUZIONE Manuale 84103 Il presente prodotto è un caricabatterie da auto ad alte prestazioni, dotato di due porte di uscita USB, una supporta

Dettagli

GUIDA PER L UTENTE. Dual Battery Charger. per batterie HERO3+/3 CARICA LE BATTERIA DELLA TUA GOPRO CON FACILITÀ.

GUIDA PER L UTENTE. Dual Battery Charger. per batterie HERO3+/3 CARICA LE BATTERIA DELLA TUA GOPRO CON FACILITÀ. GUIDA PER L UTENTE Dual Battery Charger per batterie HERO3+/3 CARICA LE BATTERIA DELLA TUA GOPRO CON FACILITÀ. / Caricare le batterie HERO3+ o HERO3 2 PASSAGGIO 1 Inserire il connettore mini B del cavo

Dettagli

INDICE 1 ISTRUZIONI DI SICUREZZA 2 2 CONTENUTI DEL PACCO 3 3 PANORAMICA DEL PRODOTTO 4 4 CONNESSIONE DI SISTEMA 5

INDICE 1 ISTRUZIONI DI SICUREZZA 2 2 CONTENUTI DEL PACCO 3 3 PANORAMICA DEL PRODOTTO 4 4 CONNESSIONE DI SISTEMA 5 INDICE 1 ISTRUZIONI DI SICUREZZA 2 2 CONTENUTI DEL PACCO 3 3 PANORAMICA DEL PRODOTTO 4 4 CONNESSIONE DI SISTEMA 5 4.1 CONNESSIONE DEL CAVO DI ALIMENTAZIONE 5 4.2 CONNESSIONE DEL MONITOR 5 4.3 CONNESSIONE

Dettagli

BP 1730 Lithium-Ion Battery Pack

BP 1730 Lithium-Ion Battery Pack BP 1730 Lithium-Ion Battery Pack Informazioni sulla sicurezza Accedere al sito Web www.fluke.com per registrare il prodotto, scaricare i manuali e ottenere maggiori informazioni. Il termine Avvertenza

Dettagli

Guida Utente. Telecamere Analogiche. Telecomando per telecamera GKB-A0040P ASP AG

Guida Utente. Telecamere Analogiche. Telecomando per telecamera GKB-A0040P ASP AG Guida Utente Telecamere Analogiche IT GKB-A0040P Telecomando per telecamera GKB-A0040P.78.1.05.11.2012 ASP AG Contenuto: 1. Caratteristiche principali 1 2. Importanti precauzioni per la sicurezza 1 3.

Dettagli

MR230. August International Ltd United Kingdom Tel: +44 (0) FR DE IT

MR230. August International Ltd United Kingdom Tel: +44 (0) FR DE IT MR230 August International Ltd United Kingdom Tel: +44 (0)845 250 0586 www.augustint.com EN FR DE IT ES Récepteur Audio Bluetooth Ricevitore Audio Bluetooth Receptor Bluetooth de Audio EN FR DE IT ES Manuale

Dettagli

Istruzioni per l'installazione e l'uso. Supporto da tavolo DS (2018/10) it

Istruzioni per l'installazione e l'uso. Supporto da tavolo DS (2018/10) it Istruzioni per l'installazione e l'uso Supporto da tavolo DS-1 6720889389 (2018/10) it Indice Indice 1 Significato dei simboli e avvertenze di sicurezza.......... 2 1 Significato dei simboli...........................

Dettagli

MONITOR A COLORI 14 con selettore 2 ingressi (37CM) Mod. LEE-130M2 Cod Manuale di utilizzo

MONITOR A COLORI 14 con selettore 2 ingressi (37CM) Mod. LEE-130M2 Cod Manuale di utilizzo MONITOR A COLORI 14 con selettore 2 ingressi (37CM) Mod. LEE-130M2 Cod. 559591002 Manuale di utilizzo Leggere attentamente il Manuale di Utilizzo, prima dell installazione 1 ATTENZIONE PERICOLO DI SCOSSE

Dettagli

DIMMER DMX 6 CANALI (20 A)

DIMMER DMX 6 CANALI (20 A) DIMMER DMX 6 CANALI (20 A) (cod. ) 1. INTRODUZIONE E CARATTERISTICHE Informazioni ambientali relative al presente prodotto Questo simbolo riportato sul prodotto o sull imballaggio, indica che è vietato

Dettagli

Manuale APPARECCHI SERIE 988L VERSIONE CATENARIA

Manuale APPARECCHI SERIE 988L VERSIONE CATENARIA Manuale APPARECCHI SERIE 988L VERSIONE CATENARIA Company: GIFAS ITALIA s.r.l. Via dei Filaracci, 45 Massarosa (LU) www.gifas.it Riserva di modifiche tecniche ed errori. Questo manuale è proprietà della

Dettagli

MANUALE D USO. Regolatore di tensione

MANUALE D USO. Regolatore di tensione MANUALE D USO Regolatore di tensione Indice 1 Introduzione 2 2 Descrizione generale 3 3 Specifiche 3 4 Avvertenze 4 5 Collegamento 5 6 Impostazioni e Settaggio 6 Indicazione display 6 Indicazione led 7

Dettagli

Inverters 2000 / 2500W 12 / 24V. Manuale d Uso

Inverters 2000 / 2500W 12 / 24V. Manuale d Uso Inverters 2000 / 2500W 12 / 24V Manuale d Uso Si prega di leggere questo Manuale con attenzione per poter utilizzare l inverter nel migliore dei modi. A volte lo sviluppo tecnico è più rapido della stampa

Dettagli

Register your product and get support at SBA3010/00. Manuale utente

Register your product and get support at  SBA3010/00. Manuale utente Register your product and get support at www.philips.com/welcome SBA3010/00 Manuale utente 1 Importante Sicurezza Importanti istruzioni sulla sicurezza Fare attenzione a tutte le avvertenze. Seguire

Dettagli

PS3010/PS3020 ALIMENTATORE DA LABORATORIO

PS3010/PS3020 ALIMENTATORE DA LABORATORIO ALIMENTATORE DA LABORATORIO MANUALE D USO 1. Introduzione ALIMENTATORE DA LABORATORIO A tutti i residenti dell Unione Europea Importanti informazioni ambientali relative a questo prodotto Questo simbolo

Dettagli

Rilevatore di perdite di refrigerante Modello RD300

Rilevatore di perdite di refrigerante Modello RD300 Manuale d Istruzioni Rilevatore di perdite di refrigerante Modello RD300 Sicurezza Leggere attentamente le seguenti informazioni per la sicurezza prima di provare ad accendere o ad aggiustare lo strumento.

Dettagli

Istruzioni per l uso Modulo senza fili

Istruzioni per l uso Modulo senza fili R Istruzioni per l uso Modulo senza fili Modello n. ET-WM300 ITALIANO Grazie per aver acquistato questo prodotto Panasonic. Prima di utilizzare il prodotto, leggere attentamente le istruzioni e custodire

Dettagli

VASMON4 CONVERTITORE VGA / VIDEO MANUALE UTENTE

VASMON4 CONVERTITORE VGA / VIDEO MANUALE UTENTE VASMON4 CONVERTITORE VGA / VIDEO MANUALE UTENTE Note sul COPYRIGHT Il copyright del presente manuale utente è di proprietà di Velleman Components nv. Tutti i diritti sono riservati. Questo manuale è protetto

Dettagli

Manuale d uso Modello Ion-A15

Manuale d uso Modello Ion-A15 Manuale d uso Modello Ion-A15 Man_B_Ion_IT_Rev1 7/8/15 INDICE 1 INTRODUZIONE...2 2 NORME DI SICUREZZA...2 3 PRECAUZIONI...3 4 DATI TECNICI...3 5 CONTENUTO DEL PACCO...4 6 PANORAMICA DELL APPARECCHIO...4

Dettagli

STUFA AL CARBONIO 1200 Watt. Mod. CH manuale d uso

STUFA AL CARBONIO 1200 Watt. Mod. CH manuale d uso STUFA AL CARBONIO 1200 Watt Mod. CH 1202 manuale d uso European Standard Quality DESCRIZIONE DELLE PARTI 1. Pannello di controllo 2. Corpo della Stufa 3. Griglia di protezione 4. Base ASSEMBLAGGIO Montare

Dettagli

SELETTORE A/V CON CONVERTITORE SEGNALE VIDEOCOMPOSITO/S-VIDEO. Modello: SAV-42. Manuale d'uso. Prodotto importato e distribuito da:

SELETTORE A/V CON CONVERTITORE SEGNALE VIDEOCOMPOSITO/S-VIDEO. Modello: SAV-42. Manuale d'uso. Prodotto importato e distribuito da: Traduzione: Studio Tecnico Mauro - 36100 VICENZA - E-mail: studiotecnicomauro@tin.it SELETTORE A/V CON CONVERTITORE SEGNALE VIDEOCOMPOSITO/S-VIDEO Modello: SAV-42 Manuale d'uso Prodotto importato e distribuito

Dettagli

7 Port USB Hub 7 PORT USB HUB. Manuale dell utente. Versione 1.0

7 Port USB Hub 7 PORT USB HUB. Manuale dell utente. Versione 1.0 7 PORT USB HUB Manuale dell utente Versione 1.0 Ringraziamenti Grazie per aver acquistato un prodotto TRUST. Prima di utilizzare questo prodotto consigliamo di leggere attentamente il manuale di istruzioni.

Dettagli

TESTER PER CAVI DI RETE MULTIFUNZIONE VULTECH T009

TESTER PER CAVI DI RETE MULTIFUNZIONE VULTECH T009 TESTER PER CAVI DI RETE MULTIFUNZIONE VULTECH T009 MANUALE DI ISTRUZIONI www.vultech.it ITA MANUALE DI ISTRUZIONI Tester per cavi di rete multifunzione VulTech T009 VulTech AVVERTENZE PER LA SICUREZZA

Dettagli

Manuale FlatLED 3. Company: GIFAS ITALIA s.r.l Via dei Filaracci, 45 Massarosa (lu) Riserva di modifiche tecniche ed errori

Manuale FlatLED 3. Company: GIFAS ITALIA s.r.l Via dei Filaracci, 45 Massarosa (lu)   Riserva di modifiche tecniche ed errori Manuale FlatLED 3 Company: GIFAS ITALIA s.r.l Via dei Filaracci, 45 Massarosa (lu) www.gifas.it Riserva di modifiche tecniche ed errori Questo manuale e di proprietà di GIFAS-ITALIA S.r.l e non può essere

Dettagli

LIBRETTO DI ISTRUZIONE E MANUTENZIONE

LIBRETTO DI ISTRUZIONE E MANUTENZIONE LIBRETTO DI ISTRUZIONE E MANUTENZIONE SOMMARIO 1 Introduzione : - Tecnologia Led 2 Specifiche tecniche : - Modulo Led - Batteria e caricabatteria 3 Uso di Base : - Accensione e spegnimento - Carica della

Dettagli

OUTDOOR-LAUTSPRECHER COLOURCUBE BT T90403 DIFFUSORE DA ESTERNO COLOURCUBE BT

OUTDOOR-LAUTSPRECHER COLOURCUBE BT T90403 DIFFUSORE DA ESTERNO COLOURCUBE BT OUTDOOR-LAUTSPRECHER COLOURCUBE BT T90403 DIFFUSORE DA ESTERNO COLOURCUBE BT Indicazioni per l uso e per la sicurezza IT / CH Indicazioni per l uso e per la sicurezza Pagina 9 Indice 1 Utilizzo conforme

Dettagli

Mini portatile Wifi Videocamera HD

Mini portatile Wifi Videocamera HD Mini portatile Wifi Videocamera HD Riferimento : X99PC Versione : 1.3 Lingua : Italiano WWW.CLIPSONIC.COM Grazie per aver acquistato un prodotto del marchio clipsonic technology. Teniamo in gran considerazione

Dettagli

MANUALE UTENTE M-BTP50.B M-BTP50.W

MANUALE UTENTE M-BTP50.B M-BTP50.W MANUALE UTENTE M-BTP50.B M-BTP50.W Indice Garanzia Specifiche Panoramica del prodotto Caricare la batteria Stato indicatori LED Accensione e spegnimento Pairing e connessione ad un dispositivo Bluetooth

Dettagli

mumbi Prese radio m-fs306

mumbi Prese radio m-fs306 mumbi Prese radio m-fs306 Istruzioni per l uso Claus GmbH Sigsfeldstr. 4 45141 Essen www.mumbi.de Contenuto Volume di fornitura / Specifiche...3 Informazioni generali / Preparazione...3 Test di funzionamento...4

Dettagli

Altoparlante Bluetooth BTS-31 Guida rapida

Altoparlante Bluetooth BTS-31 Guida rapida 1. Operazione A. Accensione: Tenere premuto il pulsante 'Φ/ blu inizia a lampeggiare. B. Spegnimento: Tenere premuto il pulsante 'Φ/ Altoparlante Bluetooth BTS-31 Guida rapida ' fino a quando viene riprodotto

Dettagli

STUFA ALOGENA 1800 Watt MANUALE D USO

STUFA ALOGENA 1800 Watt MANUALE D USO STUFA ALOGENA 1800 Watt Modello SA1806 MANUALE D USO European Standard Quality MANUALE D USO 1. CORPO DELL APPARECCHIO 2. BASE 3. VITI DI MONTAGGIO 4. DISPOSITIVO PROTEZIONE ANTI-RIBALTAMENTO 5. GUIDA

Dettagli

ITALIANO. Manuale d uso

ITALIANO. Manuale d uso ITALIANO Manuale d uso Copyright HT ITALIA 2016 Versione IT 1.00-29/12/2016 Indice: 1 PRECAUZIONI E MISURE DI SICUREZZA... 2 1.1 Istruzioni preliminari... 2 2 DESCRIZIONE GENERALE... 3 3 PREPARAZIONE ALL

Dettagli

Manuale APPARECCHI SERIE 988L-EXIT

Manuale APPARECCHI SERIE 988L-EXIT Manuale APPARECCHI SERIE 988L-EXIT Company: GIFAS ITALIA s.r.l. Via dei Filaracci, 45 Massarosa (LU) www.gifas.it Riserva di modifiche tecniche ed errori. Questo manuale è proprietà della GIFAS-ITALIA

Dettagli

MANUALE D'USO LOCALIZZATORE SATELLITARE MOD. AVL03 - AVL05

MANUALE D'USO LOCALIZZATORE SATELLITARE MOD. AVL03 - AVL05 MANUALE D'USO LOCALIZZATORE SATELLITARE MOD. AVL03 - AVL05 SOMMARIO Precauzioni........ pag. 2 Avvertenze e Note.. pag. 2 Le Antenne...... pag.3 Funzioni dell apparecchio.. pag. 4 Connessioni...... pag.

Dettagli

Manuale d istruzioni Misuratore di vibrazioni PCE-VT 1100

Manuale d istruzioni Misuratore di vibrazioni PCE-VT 1100 PCE Italia s.r.l. Via Pesciatina 878 / B-Interno 6 55010 Gragnano - Capannori (LU) Italia Telefono: +39 0583 975 114 Fax: +39 0583 974 824 info@pce-italia.it www.pce-instruments.com/italiano Manuale d

Dettagli

G-Scooter. Sea Scooter

G-Scooter. Sea Scooter G-Scooter Sea Scooter RIFERIMENTO 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 DESCRIZIONE Elemento di chiusura Cono di copertura Cono interno Tappo di sfiato Comando di avviamento Maniglia Protezione

Dettagli

VTBAL10 BILANCIA ELETTRONICA CON GANCIO MANUALE UTENTE

VTBAL10 BILANCIA ELETTRONICA CON GANCIO MANUALE UTENTE BILANCIA ELETTRONICA CON GANCIO MANUALE UTENTE A anello di sostegno B display LCD C tasto Tara D tasto Unità di misura E tasto On/Off F gancio 00 (12/11/2009) 2 Velleman 1. Introduzione VTBAL10 MANUALE

Dettagli

Manuale installazione Kit Energy

Manuale installazione Kit Energy Manuale installazione Kit Energy Avvertenze di sicurezza Tutti i collegamenti hardware devono essere effettuati da personale qualificato o consapevole dei rischi di un installazione tenendo conto dei minimi

Dettagli

Manuale Lampada 951NAE27-BLU. Company: GIFAS ITALIA s.r.l. Via dei Filaracci, 45 Massarosa (LU) Riserva di modifiche tecniche ed errori.

Manuale Lampada 951NAE27-BLU. Company: GIFAS ITALIA s.r.l. Via dei Filaracci, 45 Massarosa (LU)   Riserva di modifiche tecniche ed errori. Manuale Lampada 951NAE27-BLU Company: GIFAS ITALIA s.r.l. Via dei Filaracci, 45 Massarosa (LU) www.gifas.it Riserva di modifiche tecniche ed errori. Questo manuale è proprietà di GIFAS ITALIA S.r.l. e

Dettagli

Manuale utente di Mi Wireless Mouse

Manuale utente di Mi Wireless Mouse Manuale utente di Mi Wireless Mouse Mi Wireless Mouse Leggere attentamente il manuale prima di utilizzare questo prodotto e conservarlo per futura consultazione. Pulsante sinistro Pulsante destro Rotella

Dettagli

Altoparlante boombox Bluetooth compatibile

Altoparlante boombox Bluetooth compatibile Altoparlante boombox Bluetooth compatibile Riferimento : TES162 Versione : 1.3 Lingua : Italiano WWW.CLIPSONIC.COM Grazie per aver acquistato un prodotto del marchio CLIP SONIC. Teniamo in gran considerazione

Dettagli

STUFA AL CARBONIO 1200 Watt con timer

STUFA AL CARBONIO 1200 Watt con timer STUFA AL CARBONIO 1200 Watt con timer Mod. CH 1205T manuale d uso European Standard Quality DESCRIZIONE DELLE PARTI 1. Pannello di controllo 2. Corpo della Stufa 3. Griglia di protezione 4. Base ASSEMBLAGGIO

Dettagli

NL 100. Istruzioni per l'uso NL 100

NL 100. Istruzioni per l'uso NL 100 NL 100 Istruzioni per l'uso NL 100 NL 100 Istruzioni per l uso..................................................................3 Informazioni di sicurezza Informazioni di sicurezza Si prega di leggere

Dettagli

MANUALE D ISTRUZIONI CH4 (6V/12V 4.5A)

MANUALE D ISTRUZIONI CH4 (6V/12V 4.5A) MANUALE D ISTRUZIONI CH4 (6V/12V 4.5A) CARICATORE AUTOMATICO UTILIZZO Il prodotto carica e mantiene le batterie piombo-acido 6 o 12-V. Il caricatore è stato ottimizzato per tenere in mantenimento la batteria

Dettagli

BEDIENUNGSANLEITUNG ISTRUZIONI PER L'USO

BEDIENUNGSANLEITUNG ISTRUZIONI PER L'USO ISTRUZIONI PER L'USO Grazie per aver scelto il "ScrubTastic" - la spazzola pulente elettrica. AVVERTENZE E ISTRUZIONI DI SICUREZZA: Questo dispositivo è adatto all'uso da parte di bambini di età superiore

Dettagli

Inverter ibrido onda pura per impianto fotovoltaico ad isola Genius 3000VA 3KW 24V con Regolatore di Carica 50A 1500W GENIUS30 420,71

Inverter ibrido onda pura per impianto fotovoltaico ad isola Genius 3000VA 3KW 24V con Regolatore di Carica 50A 1500W GENIUS30 420,71 Inverter ibrido onda pura per impianto fotovoltaico ad isola Genius 3000VA 3KW 24V con Regolatore di Carica 50A 1500W GENIUS30 420,71 Inverter ibrido da 3KW per impianto fotovoltaico ad isola con Regolatore

Dettagli

Powerbank Wireless mah

Powerbank Wireless mah Powerbank Wireless 8000 mah TTPBWI00 / TTPBWI01 Versione n. : V01 Data di edizione: 29/12/2017 IMPORTANTI ISTRUZIONI DI SICUREZZA Questo accumulatore di energia è concepito esclusivamente per uso interno.

Dettagli

CARBONE CUFFIE AURICOLARI WIRELESS

CARBONE CUFFIE AURICOLARI WIRELESS Attenzione: Per evitare eventuali danni all udito, non ascoltare audio a volumi elevati per periodi di tempo prolungati. Per ragioni di sicurezza, prestare attenzione all ambiente circostante anche durante

Dettagli

RAVPower Turbo+ 20,100 mah External Battery Pack USER MANUAL

RAVPower Turbo+ 20,100 mah External Battery Pack USER MANUAL RAVPower Turbo+ 20,100 mah External Battery Pack USER MANUAL Model NO.: RP-PB043 Grazie per aver scelto la Batteria Esterna RAVPower Turbo+ 20,100 mah. A seguire, alcune rapide istruzioni sul suo utilizzo.

Dettagli

power one pocketcharger

power one pocketcharger I power one pocketcharger Compresi nella confezione 1 x caricabatterie power one pocketcharger 1 x serie di inserti per vani batterie, ognuno per le grandezze 13, 312 e 10, con codice a colori 1 x batterie

Dettagli