Villetta a Peschiera Borromeo (MI) Ristrutturazione di una villetta su due livelli a Peschiera Borromeo (MI) della superficie complessiva di Mq 220.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Villetta a Peschiera Borromeo (MI) Ristrutturazione di una villetta su due livelli a Peschiera Borromeo (MI) della superficie complessiva di Mq 220."

Transcript

1

2 Da oltre quarant'anni ci occupiamo delle case di Milano, evolvendo la nostra offerta al variare delle necessità e dei tempi. Già da diversi anni, infatti, l offerta CLM Arredamento si è arricchita di una grande e particolare selezione di superfici, pavimenti e rivestimenti, sanitari e rubinetterie, porte e serramenti, una gamma completa ed articolata abbinata all evoluzione dei nostri servizi. Arredamento di interni ed esterni, dal singolo locale fino alla gestione di interventi complessi di ristrutturazione e re-make-up, alla selezione ed alla gestione di fornitori, artigiani ed imprese per la gestione di progetti complessi e chiavi in mano: CLM Arredamento si occupa a tutto tondo del mondo della casa, con una consulenza a 360. Un punto vendita, Milano città. Un ampio spazio di presentazione in cui vedere e toccare quanto abbiamo selezionato. Un gruppo qualificato di professionisti del design. Da tanti anni trasformiamo in realtà i sogni e le emozioni dei nostri clienti per la loro casa.

3 Villetta a Peschiera Borromeo (MI) Ristrutturazione di una villetta su due livelli a Peschiera Borromeo (MI) della superficie complessiva di Mq 220.

4 Il progetto riguarda la ristrutturazione complessiva di una villetta bifamiliare di circa 320 mq su 2 livelli oltre mansarda e relative parti esterne. Lo scopo dell'intervento è quello di rendere la casa comodamente abitabile ad un gruppo familiare piuttosto grande, essendo la famiglia composta da molte persone. In virtù di questo tutti gli spazi della casa sono stati pensati su dimensioni nettamente superiori rispetto alle metrature solite. L'area cucina/pranzo, cuore di un progetto di interior design di questo tipo, è dimensionata per poter gestire ed accogliere con facilità nel quotidiano 6/8 persone, per poi estendersi in modo semplice alle 12/14 persone. Sempre in questa zona, in accordo con le abitudini della famiglia, è stata inserita una zona bar di dimensioni generose ed una piccola zona di accoglienza. La casa orbita intorno ad un albero che è stato inserito centralmente rispetto alla pianta di base della casa e collega in verticale i 2 piani principali diventando tra loro l'elemento di congiunzione. La casa, al primo piano, è dotata di una zona living/televisione molto grande in grado di accogliere comodamente fino a 12/14 persone. Sullo stesso piano troviamo anche la zona notte principale che è composta da una master bedroom dotata di cabina armadio, di bagno e di una piccola zona wellness. Oltre alla camera principale abbiamo altre 2 camere da letto di dimensioni generose ed un bagno. Al secondo piano, nella zona mansarda ci sono 2 ulteriori camere da letto ed un bagno. A completare il progetto, al piano terra, prossimi alla cucina, troviamo il 4 bagno, una grande lavanderia ed un ripostiglio. Particolare attenzione nell'ambito del progetto è stata data all'aspetto energetico. La villa è stata dotata di pannelli solari per riscaldamento ed acqua calda e pannelli fotovoltaici per la produzione di corrente elettrica. Abbiamo utilizzato per l'impianto di riscaldamento il sistema a serpentina a bassa temperatura, con la stessa serpentina provvediamo anche al raffrescamento nei mesi estivi ed abbiamo completato il progetto inserendo un sistema di controllo dell'umidità. Tutto questo si è tradotto in un costo di gestione complessivo ridotto di circa il 70% e di un impatto ambientale sul territorio molto sostenibile.

5 STATO DI FATTO Piano Primo Piano Terra

6 STATO DI FATTO Mansarde Secondo Piano

7 DEMOLIZIONI E COSTRUZIONI Piano Primo Piano Terra

8 STATO DI PROGETTO Piano Primo Piano Terra

9 STATO DI PROGETTO Mansarde Secondo Piano

10 FOTO STATO DI FATTO

11 FOTO DI CANTIERE

12 RENDER Vista dell'ingresso

13 RENDER Vista della zona pranzo

14 RENDER Vista della cucina

15 RENDER Vista del soggiorno

16 RENDER Vista della camera padronale

17 RENDER Vista del bagno padronale

18 RENDER Vista del secondo bagno

19 Appartamento in Via Ripamonti (MI) Ristrutturazione di un appartamento di tre locali a Milano.

20 Ristrutturazione completa di tutto l'appartamento, sono stati rifatti ex-novo gli impianti (elettrico, idraulico e climatizzazione). Lo scopo dell'intervento, oltre che ammodernare gli impianti, è stato quello di creare una zona giorno in open rispetto alla cucina, una camera dei bambini più grande per poter accogliere l'arrivo del secondo figlio, la necessità di una lavanderia e il cambiamento dell'area di gusto dei bagni per poter rendere questi ambienti più belli ed in linea con i desideri della proprietà. Nel bagno padronale siamo riusciti a ricavare oltre che una vasca di generose dimensioni anche una comoda zona doccia, nel bagno cieco abbiamo invece creato una piccola zona wellness con cromoterapia.

21 STATO DI FATTO

22 DEMOLIZIONI E COSTRUZIONI

23 STATO DI PROGETTO

24 FOTO STATO DI FATTO

25 FOTO DI CANTIERE

26 RENDER Vista del soggiorno

27 RENDER Vista del bagno

28 RENDER Vista del bagno padronale

29 RENDER Vista del bagno padronale

30 FOTO FINALI

31 FOTO FINALI

32 FOTO FINALI

33 Villa in Lomagna Ristrutturazione di una villa unifamiliare di Mq 120.

34 Siamo entrati in questo intervento a lavori già iniziati, il cliente ha deciso di affidarsi a noi e, sotto nostro suggerimento, ha sospeso le lavorazioni per sviluppare un progetto complessivo logico e compiuto. Abbiamo cercato di intervenire nel rispetto dei lavori di costruzione già fati, questo per non far buttar via denari al nostro cliente e, con poche modifiche alle strutture esistenti, siano riusciti a centrare i desideri di chi si è affidato a noi. L'intervento è ancora in corso d'opera, quindi pubblicheremo il resto a completamento del tutto.

35 STATO DI FATTO

36 DEMOLIZIONI E COSTRUZIONI

37 STATO DI PROGETTO

38 FOTO DI CANTIERE

39 RENDER Vista del soggiorno

40 RENDER Vista della cucina

41 RENDER Vista della cucina

42 RENDER Vista del bagno padronale

43 RENDER Vista del secondo bagno

44 Appartamento in San Babila a Milano Ristrutturazione di un appartamento al 12 piano di Mq 100.

45 Intervento molto complesso, l'obbiettivo è stato quello di generare una casa di rappresentanza nel cuore di Milano. Per raggiungere lo scopo abbiamo dovuto demolire ogni parete esistente, sono stati rifatti tutti gli impianti ed è stato fatto uno studio di lighting design per massimizzare il patos finale della casa potendo così creare vari scenari in funzione del momento. Oltre a questo è stata creata nel bagno padronale una zona SPA con una minipiscina termale ed un soffione doccia polifunzionale di Gessi. Ogni singolo dettaglio è stato discusso e ragionato per arrivare al risultato finale.

46 STATO DI FATTO

47 DEMOLIZIONI E COSTRUZIONI

48 STATO DI PROGETTO

49 FOTO STATO DI FATTO

50 FOTO DI CANTIERE

51 FOTO DI CANTIERE

52 RENDER Vista dell'ingresso

53 RENDER Vista della cucina

54 RENDER Vista della camera padronale

55 RENDER Vista del bagno padronale

56 RENDER Vista del bagno padronale

57 RENDER Vista del secondo bagno

58 FOTO FINALI

59 FOTO FINALI

60 FOTO FINALI

61 FOTO FINALI

62 FOTO FINALI

63 Loft in zona Risorgimento a Milano Ristrutturazione di un appartamento su due piani di Mq 140. Il lavoro è stato eseguito su di un appartamento nuovo comprato dal committente al rustico. L'appartamento è disposto su 2 piani in una palazzina nuova molto bella e particolare in zona Via Lomellina. In questo lavoro abbiamo curato tutto l'interior design ed il lighting design oltre che tutti gli arredi, lo studio degli spazi è stato fatto con attenzione per poter garantire la massima fruibilità possibile ed ottenere il fascino che volevamo conferire ad una casa così particolare.

64 STATO DI FATTO Piano Terra Piano Primo

65 DEMOLIZIONI E COSTRUZIONI Piano Terra Piano Primo

66 STATO DI PROGETTO Piano Terra Piano Primo

67 FOTO DI CANTIERE

68 RENDER Vista del soggiorno

69 RENDER Vista della cucina

70 RENDER Vista della cucina

71 RENDER Vista della camera padronale

72 RENDER Vista della camera padronale

73 RENDER Vista dello studio

74 RENDER Vista dello studio

75 Remake-up di una zona living Remake-up del soggiorno di una villetta in provincia di Milano. Abbiamo conosciuto i proprietari di questa casa perchè amici di altri clienti. E' stato un intervento delicato in quanto la casa era stata ristrutturata da circa un anno, facciamo riferimento ad una villetta fuori Milano, ma il risultato della loro zona living/cucina, circa 60 mq, non li rendeva soddisfatti. Siamo intervenuti andando a riproporzionare lo spazio riuscendo a rendere meglio leggibili le dimensioni complessive, oltre a questo abbiamo ristudiato il progetto di lighting design per poter creare una situazione di luce consona alle aspettative dei nostri clienti.

76 Abbiamo conosciuto i proprietari di questa casa perchè amici di altri clienti. E' stato un intervento delicato in quanto la casa era stata ristrutturata da circa un anno, facciamo riferimento ad una villetta fuori Milano, ma il risultato della loro zona living/cucina, circa 60 mq, non li rendeva soddisfatti. Siamo intervenuti andando a riproporzionare lo spazio riuscendo a rendere meglio leggibili le dimensioni complessive, oltre a questo abbiamo ristudiato il progetto di lighting design per poter creare una situazione di luce consona alle aspettative dei nostri clienti.

77 STATO DI FATTO

78 DEMOLIZIONI E COSTRUZIONI

79 STATO DI PROGETTO

80 FOTO STATO DI FATTO

81 RENDER Vista del soggiorno

82 RENDER Vista del soggiorno

83 RENDER Vista della zona pranzo

84

progetto d interni zenucchi arredamento ph celeste cima testo maria zanolli

progetto d interni zenucchi arredamento ph celeste cima testo maria zanolli una nuova vita Da tempo sognavano una casa così. Guardare il lago ogni mattina e un bel giardino dove vivere la natura e far correre Mou, il loro amore a quattro zampe. Ecco come cambia una vita. 2 3 progetto

Dettagli

Villa Lunaria Costruzione di quattro ville con giardino in via Franzini a Reggio Emilia. E' un intervento edilizio di: www.fllibari.it B&B s.r.l. via Tresinaro, 28/A - 42100 Masone di Reggio Emilia tel.

Dettagli

Le Rogge di Sant Alessio. Sant Alessio con Vialone

Le Rogge di Sant Alessio. Sant Alessio con Vialone Le Rogge di Sant Alessio Sant Alessio con Vialone Planimetria generale Il comune di Sant Alessio con Vialone si trova nel Pavese centrale, alla destra origrafica del fiume Olona. V10 V8 V7 V4 V3 Il suo

Dettagli

MENDRISIO VILLA FORESTA VENDESI CASA BIFAMILIARE

MENDRISIO VILLA FORESTA VENDESI CASA BIFAMILIARE MENDRISIO VILLA FORESTA Via Agostino Nizzola no. 12 VENDESI CASA BIFAMILIARE SERI INTERESSATI CONTATTARE FABRIZIO BORDOLI Via Filanda 1 6500 Bellinzona Tel. 079 670 08 24 o 091 825 13 77 Posizione: Villa

Dettagli

ArchitettaMi. Progetto di ristrutturazione per una coppia in attesa. progetto realizzato da: arch. Francesca Peratoni. www.architettami.

ArchitettaMi. Progetto di ristrutturazione per una coppia in attesa. progetto realizzato da: arch. Francesca Peratoni. www.architettami. ArchitettaMi MOODBOARD Alessandro e Ilaria, una giovane coppia in attesa di un figlio. Hanno scelto Parco Solari a Milano come zona adatta al loro stile di vita e, dopo alcune ricerche, hanno trovato un

Dettagli

Ci sono dei luoghi ai quali torniamo. Dopo una vacanza, dopo il lavoro o dopo tanto tempo, ci torniamo con piacere. Luoghi e dintorni nei quali, i

Ci sono dei luoghi ai quali torniamo. Dopo una vacanza, dopo il lavoro o dopo tanto tempo, ci torniamo con piacere. Luoghi e dintorni nei quali, i Ci sono dei luoghi ai quali torniamo. Dopo una vacanza, dopo il lavoro o dopo tanto tempo, ci torniamo con piacere. Luoghi e dintorni nei quali, i nostri sensi sono circondati da un affetto quotidiano.

Dettagli

lide Elid Elid E VILLA Elide

lide Elid Elid E VILLA Elide VILLAElide Villa Elide sorge su un area di tremila metri quadrati che si affacciano direttamente sul Lago di Garda, più precisamente ad una distanza di circa settecento metri dal centro storico di Desenzano.

Dettagli

Antica, grande, tipica casa ticinese nel cuore di Iragna,con giardino (oggetto 4279/53)

Antica, grande, tipica casa ticinese nel cuore di Iragna,con giardino (oggetto 4279/53) Antica, grande, tipica casa ticinese nel cuore di Iragna,con giardino (oggetto 4279/53) Il comune di Iragna si situa in Valle Riviera, nelle immediate vicinanze dell'uscita autostradale di Biasca. E un

Dettagli

TUTTO da abitare. Un grande spazio BENESSERE

TUTTO da abitare. Un grande spazio BENESSERE BENESSERE Il disegno della sala da bagno, parte integrante dello spazio del riposo nella camera padronale, è giocato sull accostamento di volumi puliti e l utilizzo di materiali naturali come la beola

Dettagli

Gabetti non propone soluzioni Le trova!

Gabetti non propone soluzioni Le trova! Pieve Emanuele (Mi) Gabetti non propone soluzioni Le trova! Le famiglie più giovani in questo momento di mercato sono quelle più vulnerabili sotto il profilo abitativo, pagano alti canoni d affitto oppure

Dettagli

HAAS-HOCO ITALIA Via Nazionale, I-39040 Ora (BZ) Tel. +39.0471.802009 Fax+39.0471.810564 www.haas-fertigbau.it. 50 casa naturale

HAAS-HOCO ITALIA Via Nazionale, I-39040 Ora (BZ) Tel. +39.0471.802009 Fax+39.0471.810564 www.haas-fertigbau.it. 50 casa naturale 50 casa naturale HAAS-HOCO ITALIA Via Nazionale, I-39040 Ora (BZ) Tel. +39.0471.802009 Fax+39.0471.810564 www.haas-fertigbau.it idee costruire Percorso condiviso di floriana morrone foto di corrado bonomo

Dettagli

IO, LUI e il GATTO. maydaycasa

IO, LUI e il GATTO. maydaycasa maydaycasa M IO, LUI e il GATTO La richiesta della committenza è quella di cercare una soluzione per allargare il bagno e una nuova disposizione spaziale che ottimizzi la vivibilità dell'appartamento anche

Dettagli

IL MONDO TERMIDRA. H2o

IL MONDO TERMIDRA. H2o Termidra d ora in avanti si occuperà di impianti e di lavoro in cantiere, commercio e l assistenza della clientela tra civile e arredobagno. Con il passare del tempo, non sono mancate esperienze, in ambito

Dettagli

www.demarcoimmobiliare.it

www.demarcoimmobiliare.it Mettiamo energia e diamo serenità al Vostro acquisto CASTELGOMBERTO: nuovo bicamere al piano terra con giardino e terrazzo. Muratura da 45cm, riscaldamento a pavimento serr bianchi.. 189.000 TRISSINO:

Dettagli

Casa di lusso ed esclusivi d'avanguardia 763 m2 08197, Sant Cugat del Valles, Spagna () Sup. 763 m2 / Locali: 6 / Bagni: 7 Prezzo: 12.

Casa di lusso ed esclusivi d'avanguardia 763 m2 08197, Sant Cugat del Valles, Spagna () Sup. 763 m2 / Locali: 6 / Bagni: 7 Prezzo: 12. Tipo operazione Affitto Tipo di immobile Casa / Villa / Villetta Metratura 763 m2 Locali 6 Bagni 7 Prezzo 12.000 Riferimento Pagina 1 di 25 Descrizione della proprietà Casa di design impressionante con

Dettagli

www.interior-relooking.it

www.interior-relooking.it www.interior-relooking.it VOLONTA PROGETTUALI: Io e il mio ragazzo abbiamo acquistato una villetta a schiera e vorremmo avere consigli di come arredare salotto, camera da letto matrimoniale (che presenta

Dettagli

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa 2 Quella di D&G è una storia fatta di attenzione alle famiglie e ai loro sogni. Dalla sua nascita l azienda progetta e realizza abitazioni

Dettagli

CONSULENZA ON-LINE. Sezione: CONSULENZA ON-LINE GRATUITA ARMONIA, SPAZI E DESIGN ARMONIA, SPAZI E DESIGN - 1 - www.annaaltiniarchitetto.

CONSULENZA ON-LINE. Sezione: CONSULENZA ON-LINE GRATUITA ARMONIA, SPAZI E DESIGN ARMONIA, SPAZI E DESIGN - 1 - www.annaaltiniarchitetto. ON-LINE - 1 - ON-LINE - 2 - QUESITO DELLA COMMITTENZA Salve, sto acquistando un appartamento a Roma ma nonostante il buon dialogo con il costruttore ed il suo ingegnere non riusciamo a trovare la perfetta

Dettagli

LUGANO MOLINO NUOVO Via delle Aie 15

LUGANO MOLINO NUOVO Via delle Aie 15 LUGANO MOLINO NUOVO Via delle Aie 15 VENDESI appartamento di 3 ½ locali In nuova palazzina al terzo piano CHF 890'000.- + 80'000.- (2 posti auto in garage) Caratteristiche L oggetto in vendita è l appartamento

Dettagli

gabetti Varigotti - Appartamento angolare di 120 mq fronte mare

gabetti Varigotti - Appartamento angolare di 120 mq fronte mare Varigotti - Appartamento angolare di 120 mq fronte mare Agenzia Gabetti di Loano - v.trento Trieste 4 - tel.019677307 loano@gabetti.it www.gabetti.it gabetti FRANCHISING AGENCY Appartamento al terzo piano

Dettagli

Descrizione. Richiesta: 2.000.000,00

Descrizione. Richiesta: 2.000.000,00 VIA SONZOGNO n. 3 Posizione La villa è ubicata nel Villaggio Giornalisti, quartiere della periferia nord-orientale di Milano. La zona è piuttosto contenuta, esclusivamente residenziale, costituita da villette

Dettagli

Settembre 2013 progetto di ristrutturazione. Arch. Claudia Grussu

Settembre 2013 progetto di ristrutturazione. Arch. Claudia Grussu Settembre 2013 progetto di ristrutturazione C A A B B C Stato di fatto - PIANTA 1: 200 con Visuale 3D con quote Tav. 1 Finestra sul tetto progetto - Visuale 3D con quote Tav. 1b La trave entra nel solaio

Dettagli

FIM Group S.p.a. - Sede legale: Corso Magenta, 43-20123 Milano Sede amministrativa Via Bizzozzero 11, 21100 Varese Tel.: +39 0332 23 51 13 Fax.

FIM Group S.p.a. - Sede legale: Corso Magenta, 43-20123 Milano Sede amministrativa Via Bizzozzero 11, 21100 Varese Tel.: +39 0332 23 51 13 Fax. FIM Group S.p.a. - Sede legale: Corso Magenta, 43-20123 Milano Sede amministrativa Via Bizzozzero 11, 21100 Varese Tel.: +39 0332 23 51 13 Fax.: +39 0332 28 45 68 E-mail: caseavarese@gmail.com I Giardini

Dettagli

il tuo sogno di casa nel cuore di Albiate

il tuo sogno di casa nel cuore di Albiate il tuo sogno di casa nel cuore di Albiate Residenza del Centro LA COSTRUZIONI GENERALI CM SpA Il progetto: la cura del dettaglio Soluzioni ideali per ogni tipo di esigenza Residenza del Centro Ogni persona

Dettagli

Siamo molto vicini alla soluzione dei problemi di arredamento della vostra casa.

Siamo molto vicini alla soluzione dei problemi di arredamento della vostra casa. Se siete indecisi dove acquistare i mobili per la vostra casa, ricordate che la convenienza è molto vicino. Siamo molto vicini alla soluzione dei problemi di arredamento della vostra casa. Abbiamo il piacere

Dettagli

SETTEMBRE - OTTOBRE 2015

SETTEMBRE - OTTOBRE 2015 SETTEMBRE - OTTOBRE 2015 San Bonifacio - VR - Corso Venezia n 37 Te l e f o n o e F a x 0 4 5 6 1 0 4 4 7 8 www.agenziaisb.it - info@agenziaisb.it San Bonifacio. Appartamento al piano terra composto da

Dettagli

Montesole, una casa bella di natura. nel cuore di Montebelluna

Montesole, una casa bella di natura. nel cuore di Montebelluna Montesole, una casa bella di natura. nel cuore di Montebelluna Una casa green nel centro della citta Montesole è una residenza in classe A nel centro di Montebelluna. Costruita secondo i canoni di un architettura

Dettagli

PRESTIGIOSA TENUTA DI 100 ETTARI CON PISCINA E PARCO PRIVATO SUVERETO.

PRESTIGIOSA TENUTA DI 100 ETTARI CON PISCINA E PARCO PRIVATO SUVERETO. Rif 162 - TENUTA SUVERETO EUR 1.950.000,00 PRESTIGIOSA TENUTA DI 100 ETTARI CON PISCINA E PARCO PRIVATO SUVERETO. Suvereto - Livorno - Toscana www.romolini.com/it/162 Superficie: 670 mq Terreno: 100 ettari

Dettagli

Un luogo ritrovato. Quando i figli se ne vanno e la

Un luogo ritrovato. Quando i figli se ne vanno e la come la casa p r o g e t t i s t i Quando i figli se ne vanno e la famiglia si riduce, i padroni di casa hanno l occasione di dare nuova organizzazione all appartamento. In questo appartamento al lago

Dettagli

Magnifico appartamento di 3 ½ locali Condominio al Tiglio in Via ai Monti 34 a Locarno Monti

Magnifico appartamento di 3 ½ locali Condominio al Tiglio in Via ai Monti 34 a Locarno Monti Magnifico appartamento di 3 ½ locali Condominio al Tiglio in Via ai Monti 34 a Locarno Monti La città di Locarno si trova sulle rive del Lago Maggiore. Il quartiere collinare dei Monti della Trinità, a

Dettagli

PLANNING E BUDGETING PER UN PROGETTO EFFICACE

PLANNING E BUDGETING PER UN PROGETTO EFFICACE HOSPITALITY PROJECT PLANNING E BUDGETING PER UN PROGETTO EFFICACE BARDOLINO, 15 OTTOBRE 2015 HOSPITALITY PROJECT Siamo un team di professionisti che offrono consulenza tecnica per ristrutturare o costruire

Dettagli

Adatto per applicazioni in esterno o in interno. Un solo materiale per ogni vostra creazione. Laboratorio artigianale con personale competente

Adatto per applicazioni in esterno o in interno. Un solo materiale per ogni vostra creazione. Laboratorio artigianale con personale competente Un solo materiale per ogni vostra creazione Adatto per applicazioni in esterno o in interno Laboratorio artigianale con personale competente Colori e finiture per tutti i progetti Costruzione stampi per

Dettagli

ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA

ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA FAMIGLIA. LE GRANDI TERRAZZE, COPERTE, PERMETTONO DI GODERE

Dettagli

Vivere sull acqua A Bali la villa Paya-Paya Texte Photo. La Casa d avanguardia. CASA Paya Paya:Layout 1 10-03-2009 15:25 Pagina 1

Vivere sull acqua A Bali la villa Paya-Paya Texte Photo. La Casa d avanguardia. CASA Paya Paya:Layout 1 10-03-2009 15:25 Pagina 1 CASA Paya Paya:Layout 1 10-03-2009 15:25 Pagina 1 La Casa d avanguardia Vivere sull acqua A Bali la villa Paya-Paya Texte Photo MARIA ZANOLLI HAPPY LIM PHOTOGRAPHY, JAKARTA CASA Paya Paya:Layout 1 10-03-2009

Dettagli

www.nordeco-hausbau.it Nordeco CASE PREFABBRICATE Il modo migliore per vivere

www.nordeco-hausbau.it Nordeco CASE PREFABBRICATE Il modo migliore per vivere www.nordeco-hausbau.it Nordeco CASE PREFABBRICATE Il modo migliore per vivere Indice 4 Bungalow 11 Monofamiliari 41 Bifamiliari 48 Case moderne 55 Ville urbane 60 Case mediterranee 63 Case in legno scandinave

Dettagli

LA CASA DIALOGO PRINCIPALE

LA CASA DIALOGO PRINCIPALE LA CASA DIALOGO PRINCIPALE A- Buongiorno! B- Buongiorno, signore cosa desidera? A- Cerco un appartamento. B- Da acquistare o in affitto? A- Ah, no, no in affitto. Comprare una casa è troppo impegnativo,

Dettagli

Elegante villa di campagna a Comano (oggetto 4279/37)

Elegante villa di campagna a Comano (oggetto 4279/37) Elegante villa di campagna a Comano (oggetto 4279/37) Comano è una zona residenziale di qualità, molto apprezzata per la prossimità con il centro di Lugano. Malgrado l'importante sviluppo edilizio, conosciuto

Dettagli

Lavori da Privati. Lavori da Privati. Lavori da Privati. Lavori da Privati. Data: 16/02/2016 Luogo: Bovisio Masciago (MB)

Lavori da Privati. Lavori da Privati. Lavori da Privati. Lavori da Privati. Data: 16/02/2016 Luogo: Bovisio Masciago (MB) Luogo: Bovisio Masciago (MB) Descrizione: casa da demolire (quindi smaltire) e costruire ex novo una casa singola. Indicativamente deve avere 2 piani più taverna. Ogni piano di circa 160 mq. Taverna circa

Dettagli

D E N O N E Y P A R K

D E N O N E Y P A R K PORDENONE C I T Y P A R K CENTRO STORICO PARCO PEDONALE SIMBOLI di PORDENONE Macrolocalizzazione Pordenone è la principale città del Friuli occidentale con i suoi 51.000 abitanti. Il centro storico si

Dettagli

RISTRUTTURAZIONE CASA EX COOP

RISTRUTTURAZIONE CASA EX COOP RISTRUTTURAZIONE CASA EX COOP Stato attuale Lo stabile in questione è situato nel comune di Arvigo in valle Calanca. Edificato all inizio del secolo scorso (salvo errore nel 1902), risulta essere uno degli

Dettagli

RISTRUTTURAZIONE APPARTAMENTO IN MILANO PROPOSTE D'ARREDO E DI COLORE proposta 1. clienti : SILVIA & PASQUALE

RISTRUTTURAZIONE APPARTAMENTO IN MILANO PROPOSTE D'ARREDO E DI COLORE proposta 1. clienti : SILVIA & PASQUALE RISTRUTTURAZIONE APPARTAMENTO IN MILANO PROPOSTE D'ARREDO E DI COLORE proposta 1 clienti : SILVIA & PASQUALE balcone cucina 262 soggiorno 457 camera ingresso 420 ripostiglio disimpegno 240 207 105 camera

Dettagli

APPARTAMENTI SODDISFA LA TUA VOGLIA DI CASA...

APPARTAMENTI SODDISFA LA TUA VOGLIA DI CASA... SOLUZIONI IMMOBILIARI APPARTAMENTI SODDISFA LA TUA VOGLIA DI CASA... TEL. 0422 803190 LA NOSTRA IMMOBILIARE La ditta Costruzioni Generali di Capoia Daniele, si avvale di una propria agenzia immobiliare,

Dettagli

Via Mazzini 331/1 Sassuolo (MO) Tel./Fax 0536 882059 Viale XX Settembre 21 Sassuolo (MO) Tel./Fax 0536 884484 info@ilventaglio.it www.ilventaglio.

Via Mazzini 331/1 Sassuolo (MO) Tel./Fax 0536 882059 Viale XX Settembre 21 Sassuolo (MO) Tel./Fax 0536 884484 info@ilventaglio.it www.ilventaglio. Via Mazzini 331/1 Sassuolo (MO) Tel./Fax 0536 882059 Viale XX Settembre 21 Sassuolo (MO) Tel./Fax 0536 884484 info@ilventaglio.it www.ilventaglio.it VENDESI A CASTELLARANO In piccola palazzina di recente

Dettagli

EMOTIONS LA LINEA CLASSIC DI GRIFFNER WWW.GRIFFNER.COM

EMOTIONS LA LINEA CLASSIC DI GRIFFNER WWW.GRIFFNER.COM EMOTIONS LA LINEA CLASSIC DI GRIFFNER WWW.GRIFFNER.COM BENESSERE ALLO STATO PURO CON LA SERIE CLASSIC DI GRIFFNER Per GRIFFNER abitare è sinonimo di benessere: per questo motivo, dedichiamo anima e corpo

Dettagli

LE NOSTRE PROPOSTE IMMOBILIARI DELLA SETTIMANA

LE NOSTRE PROPOSTE IMMOBILIARI DELLA SETTIMANA LE NOSTRE PROPOSTE IMMOBILIARI DELLA SETTIMANA MINIAPPARTAMENTI Udine (centro) PROPOSTA N.2009 MINI ALL'ULTIMO PIANO. In signorile condominio, al 7 ed ultimo piano, dotato di ascensore, disponiamo di un

Dettagli

Zagarolo. Villa con giardino

Zagarolo. Villa con giardino Zagarolo a Villa con giardino 400.000,00 villa con giardino Villa monofamiliare completamente rifinita in ogni suo particolare, all interno di un contesto residenziale privato. Intera proprietà composta

Dettagli

Benvenuti a Frontelago

Benvenuti a Frontelago Benvenuti a Frontelago Ville e appartamenti direttamente affacciati sul lago di Lugano. L eccezionale bellezza del luogo e l unicità di una costruzione letteralmente fronte lago hanno permeato ed influenzato

Dettagli

Il piacere di tornare a casa.

Il piacere di tornare a casa. Il piacere di tornare a casa. La residenza è composta da cinque moderne e rifinite palazzine di 3 e 4 piani inserite in un parco recintato. Le ottime finiture, le dotazioni tecnologiche funzionali e la

Dettagli

A sinistra: uno splendido tavolo da lavoro recuperato in legno dà un tocco di bellezza all ambiente. Sopra: il divano big-size in stile contemporaneo

A sinistra: uno splendido tavolo da lavoro recuperato in legno dà un tocco di bellezza all ambiente. Sopra: il divano big-size in stile contemporaneo La dolce vita è qui Una casa vicina al cielo e alla terra dove la magia agreste incontra comfort, design, bellezza e vita contemporanea. progetto d interni zenucchi arredamento ph mattia pasin testo maria

Dettagli

ATMOSFERE COINVOLGENTI.

ATMOSFERE COINVOLGENTI. ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA FAMIGLIA. LE GRANDI TERRAZZE COPERTE PERMETTONO DI GODERE

Dettagli

Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Il software per gestire le tue pratiche e i tuoi clienti: Et-Gest

Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Il software per gestire le tue pratiche e i tuoi clienti: Et-Gest Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Sezione: 3. Risorse Il software per gestire le tue pratiche e i tuoi clienti: Et-Gest Siamo arrivati all ultimo step di questa rapida analisi delle risorse basilari

Dettagli

Armonie di spazi, composizione e stile. Poesie di arredo per il nuovo volto di una casa molto speciale. progettazione d interni zenucchi arredamento

Armonie di spazi, composizione e stile. Poesie di arredo per il nuovo volto di una casa molto speciale. progettazione d interni zenucchi arredamento un piccolo paradiso Armonie di spazi, composizione e stile. Poesie di arredo per il nuovo volto di una casa molto speciale. progettazione d interni zenucchi arredamento ph marino colato testo maria zanolli

Dettagli

875.000,00. Rif 0376. Vendita villa con piscina e parco. www.villecasalirealestate.com/immobile/376/vendita-villa-con-piscina-e-parco

875.000,00. Rif 0376. Vendita villa con piscina e parco. www.villecasalirealestate.com/immobile/376/vendita-villa-con-piscina-e-parco Rif 0376 Vendita villa con piscina e parco www.villecasalirealestate.com/immobile/376/vendita-villa-con-piscina-e-parco 875.000,00 Area Monferrato Comune Provincia Regione Nazione Melazzo Alessandria Piemonte

Dettagli

RISTRUTTURAZIONE APPARTAMENTO IN MILANO. cliente : SILVIA & SILVIO

RISTRUTTURAZIONE APPARTAMENTO IN MILANO. cliente : SILVIA & SILVIO RISTRUTTURAZIONE APPARTAMENTO IN MILANO cliente : SILVIA & SILVIO RICHIESTE DEL CLIENTE: Creare una terza camera da letto e ingrandire la cucina. In questo book sono presenti tre progetti di massima che

Dettagli

COME PRESENTARE IL TUO IMMOBILE AL MERCATO IMMOBILIARE: FOTOGRAFIE E ANNUNCIO. Immobili di Prestigio - Dharma House. www.immobili-diprestigio.

COME PRESENTARE IL TUO IMMOBILE AL MERCATO IMMOBILIARE: FOTOGRAFIE E ANNUNCIO. Immobili di Prestigio - Dharma House. www.immobili-diprestigio. COME PRESENTARE IL TUO IMMOBILE AL MERCATO IMMOBILIARE: FOTOGRAFIE E ANNUNCIO Immobili di Prestigio - Dharma House www.immobili-diprestigio.com Ciao, se stai seguendo i primi due passi per vendere o affittare

Dettagli

Milano, Attico Conciliazione

Milano, Attico Conciliazione Foro Buonaparte, 67-20121 Milano Tel. +39 02 8900772 Fax +39 02 72097917 www.immobilidipregio.com Conciliazione Attico di rappresentanza con box doppio Composizione. Appartamento di Ampia Metratura con

Dettagli

AFFITTO > VIA BARTOLOMEO GIULIANO, MM 1 LIMA > APPARTAMENTO 121 MQ, TERZO PIANO

AFFITTO > VIA BARTOLOMEO GIULIANO, MM 1 LIMA > APPARTAMENTO 121 MQ, TERZO PIANO AFFITTO > VIA BARTOLOMEO GIULIANO, MM 1 LIMA > APPARTAMENTO 121 MQ, TERZO PIANO > IN OTTIMO STATO, COMPOSTO DA AMPIO INGRESSO, SOGGIORNO DOPPIO, DUE CAMERE, DUE BAGNI, CUCINA ABITABILE ARREDATA, CABINA

Dettagli

ArchitettaMi. Ristrutturazione small per una donna molto chic. progetto realizzato da: arch. Francesca Peratoni. www.architettami.

ArchitettaMi. Ristrutturazione small per una donna molto chic. progetto realizzato da: arch. Francesca Peratoni. www.architettami. MOODBOARD Ho pensato per Laura una palette colori molto delicata, che presenta nelle sfumature delle conchiglie quelle tonalità lievi ed un po iridescenti che contribuiscono a rendere luminoso un ambiente.

Dettagli

Trattativa Riservata. Rif 0299. Villa di Lusso a Como. www.villecasalirealestate.com/immobile/299/villa-di-lusso-a-como

Trattativa Riservata. Rif 0299. Villa di Lusso a Como. www.villecasalirealestate.com/immobile/299/villa-di-lusso-a-como Rif 0299 Villa di Lusso a Como www.villecasalirealestate.com/immobile/299/villa-di-lusso-a-como Trattativa Riservata Area Lago di Como Comune Provincia Regione Nazione Como Como Lombardia Italia Superficie

Dettagli

zenucchi arredamento mattia pasin maria zanolli

zenucchi arredamento mattia pasin maria zanolli il rifugio perfetto Design ed emozioni ad alta quota, una casa speciale per vacanze indimenticabili progetto d interni zenucchi arredamento ph mattia pasin testo maria zanolli 2 3 La zona living della

Dettagli

TermoCheck A + 5 passi verso la qualità ed il comfort abitativo... risparmiando

TermoCheck A + 5 passi verso la qualità ed il comfort abitativo... risparmiando TermoCheck A + 5 passi verso la qualità ed il comfort abitativo... risparmiando Offerta Progettazione Finanziamento Rilievi Esecuzione TermoCheck A + 1 passo RILIEVI Rilievi in loco e analisi delle esigenze

Dettagli

AGENZIA IMMOBILIARE Ethika S.a.s. di Conte Franco & C. Corso Guà Dea Piccini, 42 37044 Cologna Veneta (Vr)

AGENZIA IMMOBILIARE Ethika S.a.s. di Conte Franco & C. Corso Guà Dea Piccini, 42 37044 Cologna Veneta (Vr) AGENZIA IMMOBILIARE Ethika S.a.s. di Conte Franco & C. Corso Guà Dea Piccini, 42 37044 Cologna Veneta (Vr) Tel. 0442 412525 Fax 0442 412518 info@ethika.pro Maggio Giugno 2011 Periodico di informazione

Dettagli

Villanova-Fossalta di Portogruaro: villa con parco. RE/MAX File via Rocca, 19 33053 Latisana UD Italia

Villanova-Fossalta di Portogruaro: villa con parco. RE/MAX File via Rocca, 19 33053 Latisana UD Italia Villanova-Fossalta di Portogruaro: villa con parco 30026 Villanova di Fossalta -Portogruaro VENEZIA - VENETO Totale Locali: 12 N. Camere da Letto: 4 N. Bagni: 3 Superficie Commerciale circa (m²): 350 Superficie

Dettagli

IDEEPERLOSPAZIO. esempio di progetto 3D+

IDEEPERLOSPAZIO. esempio di progetto 3D+ esempio di progetto 3D+ realizzazione 2 soluzioni distributive per la metratura dell abitazione creazione modello in 3D per la zona giorno consegna 3 tavole con arredi 4 immagini fotorealistiche euro 730,00+iva

Dettagli

MONZA- Via Aliprandi 13

MONZA- Via Aliprandi 13 MONZA- Via Aliprandi 13 Appartamento in vendita Metratura: 85 mq Prezzo: 349.000 Classe energetica: D - Consumo annuo: 92,80 kwh/m 2 a MONZA Via Aliprandi 13 Appartamento in vendita Metratura: 85 mq Prezzo:

Dettagli

Magnifica villa a Ligurno (Porto Valtravaglia)

Magnifica villa a Ligurno (Porto Valtravaglia) Magnifica villa a Ligurno (Porto Valtravaglia) La frazione di Ligurno appartiene al comune di Porto Valtravaglia, in provincia di Varese. Questo luogo di villeggiatura si situa sulle rive del Lago Maggiore.

Dettagli

- 1 - MediaNews IMMOBILI IN VENDITA ODERZO

- 1 - MediaNews IMMOBILI IN VENDITA ODERZO - 1 - MediaNews News immobiliari Supplemento alla Newsletter n. 18/2007 IMMOBILI IN VENDITA ODERZO BIFAMILIARE al grezzo, in frazione di Rustignè, circa 140 mq di calpestio, composta da: cucina soggiorno,

Dettagli

imbiancare il mio appartamento di 90 mq. Lavoro da fare la prossima settimana.

imbiancare il mio appartamento di 90 mq. Lavoro da fare la prossima settimana. N 36 lavori del 03.03.16 Citta: BELLAGIO (CO) [E] descrizione: casa da ristrutturare parzialmente di 90 mq circa a Civenna (data del rogito ancora da fissare per i prossimi mesi). Lavoro da fare: - Sostituzione

Dettagli

costruttori di felicità il bello di sentirsi a casa

costruttori di felicità il bello di sentirsi a casa Praedus Sorbolo costruttori di felicità il bello di sentirsi a casa l intervento LOTTO C23+C28 Marella srl Ispirandosi all architettura rurale rivisitata in chiave contemporanea, propone eleganti ville

Dettagli

villa degli arieti Appartamento 1 piano terra 770.000 171 Mq 455 mq 70 mq 4,5 mq 22 mq trilocale vista lago

villa degli arieti Appartamento 1 piano terra 770.000 171 Mq 455 mq 70 mq 4,5 mq 22 mq trilocale vista lago Appartamento 1 piano terra 770.000 171 Mq Giardino 455 mq 70 mq bagno padronale finestrato con doccia seconda camera matrimoniale ripostiglio Ampio giardino di pertinenza terrazzamento lastricato coperto

Dettagli

Magnifica casa con piscina e una spettacolare vista lago a Castagnola (oggetto 4279/)

Magnifica casa con piscina e una spettacolare vista lago a Castagnola (oggetto 4279/) Magnifica casa con piscina e una spettacolare vista lago a Castagnola (oggetto 4279/) Questa magnifica proprietà si situa sopra il parco di Villa Heleneum e gode di una spettacolare e imprendibile vista

Dettagli

Tel. 0516640983 Cell. 3385273913 info@immobiliarebentivoglio.it www.immobiliarebentivoglio.it

Tel. 0516640983 Cell. 3385273913 info@immobiliarebentivoglio.it www.immobiliarebentivoglio.it AFFITTO BENTIVOGLIO Euro 460 RIF. 2686RA97383 Appartamento - Vani 2 - In Centro paese comodo a tutti i servizi accessibili tranquillamente a piedi appartamento bilocale ristrutturato composto di: ingresso

Dettagli

London Stay Uk - Alloggio a Londra tipologie e Foto

London Stay Uk - Alloggio a Londra tipologie e Foto Il rapporto privilegiato e di fiducia con moltissimi proprietari e con diverse società di gestione case posizionate tutte nelle zone 1, 2 e 3 di Londra ci permette di offrirti buoni alloggi arredati ed

Dettagli

Asilo nido Melograno Anno scolastico 2007-2008

Asilo nido Melograno Anno scolastico 2007-2008 Asilo nido Melograno Anno scolastico 2007-2008 Il progetto è stato illustrato a tutti i genitori dei bambini frequentanti l asilo nido Melograno nell anno 2007-2008 nella riunione dell 11 dicembre 2007,

Dettagli

Una casa pensata per accogliere amici, con molte zone

Una casa pensata per accogliere amici, con molte zone Case e stili LOFT BILIVELLO A LONDRA Dall unione di due appartamenti all ultimo piano del palazzo centrale delle Poste, nasce questo stupendo attico dotato di soppalco panoramico di Claudia Saracco, foto

Dettagli

neos home Un nido sicuro per mamme che desiderano la privacy.

neos home Un nido sicuro per mamme che desiderano la privacy. neos home history sixteen VISION MISSION Immaginate un futuro in cui sarà la centralità della natura a dettare le regole di uno stile di vita sano, equilibrato e confortevole, nel quale la contaminazione

Dettagli

Sinfonia di ambienti

Sinfonia di ambienti In uno stabile dell'ottocento, nel centro di Torino, un appartamento è stato ristrutturato nel pieno rispetto del contesto storico che lo ospita. L'intervento ha dato vita ad un gioco dialettico tra gli

Dettagli

AFFITTI IMMOBILIARE CONTI SRL VIA AVEGNO, 15-21100 VARESE 0332.235138 INFO@IMMOBILIARECONTI.IT WWW.IMMOBILIARECONTI.IT SEGUICI SU

AFFITTI IMMOBILIARE CONTI SRL VIA AVEGNO, 15-21100 VARESE 0332.235138 INFO@IMMOBILIARECONTI.IT WWW.IMMOBILIARECONTI.IT SEGUICI SU AFFITTI IMMOBILIARE CONTI SRL VIA AVEGNO, 15-21100 VARESE 0332.235138 INFO@IMMOBILIARECONTI.IT WWW.IMMOBILIARECONTI.IT SEGUICI SU MONOLOCALI VARESE, Viale Borri, adiacente ingresso Ospedale di Circolo,

Dettagli

Ciao Pizza, per chi ha il gusto del business.

Ciao Pizza, per chi ha il gusto del business. Ciao Pizza, per chi ha il gusto del business. La nostra storia. Ciao Pizza nasce nel 1996 dall idea di tre giovani imprenditori di creare un realtà stabile nel settore della piccola ristorazione. Non c

Dettagli

CASA MWH I CONCORSO LEGO CASE 2014

CASA MWH I CONCORSO LEGO CASE 2014 CASA MWH I CONCORSO LEGO CASE 2014 ANNO: 2014-2015 LUOGO: Veneto - ITALIA ENTE BANDITORE/COMMITTENTE: Legno Dolomiti Group s.r.l./ Privato PROGETTISTI: Dott. Arch. Filippo Forzato COLLABORATORI: Arch.

Dettagli

Bouganville. complesso residenziale. CastelMaggiore Via Angelelli

Bouganville. complesso residenziale. CastelMaggiore Via Angelelli Bouganville complesso residenziale CastelMaggiore Via Angelelli ABITARE IN UNA RESIDENZA AD ELEVATA TECNOLOGIA L area su cui sorge l intervento fa parte di un nuovo comparto denominato I GIARDINI DEL NAVILE

Dettagli

U N I N I Z I A T I V A

U N I N I Z I A T I V A Ville monofamigliari Ville bifamigliari Lotti Urbanizzati U N I N I Z I A T I V A LA VOSTRA NUOVA CASA. A FELINO. IL CONTESTO È IMPORTANTE Prima di scegliere la vostra nuova casa domandatevi cosa volete

Dettagli

IN PIENO CENTRO DI UBOLDO INTERA CORTE COMPLETAMENTE RICOSTRUITA

IN PIENO CENTRO DI UBOLDO INTERA CORTE COMPLETAMENTE RICOSTRUITA IN PIENO CENTRO DI UBOLDO INTERA CORTE COMPLETAMENTE RICOSTRUITA Ideale per residence rivolto a clientela d affari (Fiera Milano) LOCALIZZAZIONE Un intera corte in pieno centro di Uboldo, abbattuta e ricostruita

Dettagli

Residenziale VIA RICCIONE

Residenziale VIA RICCIONE Residenziale VIA RICCIONE MODENA SUD, in prossimità di via Forlì, parte privata del Comparto Salvo D Acquisto est, realizziamo palazzina signorile di sole 6 unità abitative Modena zona SALVO D ACQUISTO

Dettagli

Aggiornato al 27/01/16

Aggiornato al 27/01/16 Vendesi a Scalea zona panoramica Petrosa appartamento secondo piano composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno e balcone. Prezzo: 48.000 Rif. A003 Vendesi

Dettagli

federica nasturzio 58 case di montagna

federica nasturzio 58 case di montagna federica nasturzio 58 case di montagna Il rispetto della tradizione L intervento di ristrutturazione di Villa Casari, a Courmayeur, finalizzato alla suddivisione in appartamenti, è stato eseguito dall

Dettagli

Verona. Appartamento Monolocale - Camere Da Letto: 1 - Superficie: 120 Mq. In Vendita. Caratteristiche dell'immobile. Lake Garda Real Estate

Verona. Appartamento Monolocale - Camere Da Letto: 1 - Superficie: 120 Mq. In Vendita. Caratteristiche dell'immobile. Lake Garda Real Estate Verona Appartamento Monolocale - Camere Da Letto: 1 - Superficie: 120 Mq Appartamento monolocale Verona Camere da letto: 1 Soggiorno: Sì Superficie: 120 mq In Vendita Appartamento prestigioso di circa

Dettagli

EASY. privato. planimetria arredata ELITE. materiali arredi. planimetria arredata TOP. materiali arredi. planimetria arredata.

EASY. privato. planimetria arredata ELITE. materiali arredi. planimetria arredata TOP. materiali arredi. planimetria arredata. EASY privato ELITE TOP ZONA NOTTE SERVIZI STATO DI FATTO Davide ha chiesto la nostra consulenza per arredare la zona giorno e la zona notte. La zona giorno ha uno sviluppo netto e articolato. Le due esigenze

Dettagli

Abitazioni ed edifici commerciali costruzioni a risparmio energetico risanamento di vecchi stabili ristrutturazione e ampliamento

Abitazioni ed edifici commerciali costruzioni a risparmio energetico risanamento di vecchi stabili ristrutturazione e ampliamento Abitazioni ed edifici commerciali costruzioni a risparmio energetico risanamento di vecchi stabili ristrutturazione e ampliamento Costruire avvalendosi dell impresa edile Niederkofler Bau Assistenza individuale,

Dettagli

Majestic Mansion sogno 08171, Sant Cugat del Valles, Spagna () Sup. 942 m2 / Appezzamento: 1168 m2 / Locali: 7 / Bagni: 7 Prezzo: 2.350.

Majestic Mansion sogno 08171, Sant Cugat del Valles, Spagna () Sup. 942 m2 / Appezzamento: 1168 m2 / Locali: 7 / Bagni: 7 Prezzo: 2.350. Tipo operazione Vendita Tipo di immobile Casa / Villa / Villetta Metratura 942 m2 Appezzamento 1168 m2 Locali 7 Bagni 7 Prezzo 2.350.000 Riferimento Pagina 1 di 27 Descrizione della proprietà Torre impressionante

Dettagli

Villa Grande Del Mar Sicilia Italia

Villa Grande Del Mar Sicilia Italia Il progetto di questa Villa e stato realizzato da un noto designer, con in mente un semplice traguardo : creare uno spazio che sia epitome di stile ed al contempo mantenga un comfort di alto livello. L

Dettagli

MONZA- Via Moncenisio 11

MONZA- Via Moncenisio 11 MONZA- Via Moncenisio 11 Appartamento in vendita Metratura: 110 mq Prezzo: 315.000 Classe energetica: G - Consumo annuo: 242,46 kwh/m 2 a MONZA Via Moncenisio 11 Appartamento in vendita Metratura: 110

Dettagli

VILLA DI CAMPAGNA TODI

VILLA DI CAMPAGNA TODI VILLA DI CAMPAGNA TODI E situata all interno del comune di Todi (Pg) e più precisamente in Frazione Ponte Naia, ovvero nella zona sottostante il centro storico da cui dista 1 km ed è raggiungibile tramite

Dettagli

Pantelleria vendita Island / Private Island

Pantelleria vendita Island / Private Island Pantelleria vendita Island / Private Island Antico dammuso in pietra lavica con i tipici tetti a cupola in Contrada San Vito, totalmente ristrutturato con gusto ed attenzione dei particolari, curate le

Dettagli

LE VILLE DI VIA VILLA

LE VILLE DI VIA VILLA WIKIND S.R.L. LE VILLE DI VIA VILLA realizzazione di edifici unifamiliari e bifamiliari 1 PORTA DI INGRESSO E INTERNE 1. Portone BLINDATO tipo OIKOS modello TEKNA 2. Maniglia in acciaio satinato tipo OLIVARI

Dettagli

Le ville di Parco Lauro a Rossano Legenda iconografica

Le ville di Parco Lauro a Rossano Legenda iconografica Le ville di Parco Lauro a Rossano Legenda iconografica Lottizzazione e rilievo del verde (storiografia) Schizzi preliminari di studio Tavola a studio del piano terra Tavola b studio del primo piano Tavola

Dettagli

COSTRUZIONE DI UNA VILLA A CUGNASCO DESCRITTIVO DELL INTERVENTO CON ELABAORATI GRAFICI

COSTRUZIONE DI UNA VILLA A CUGNASCO DESCRITTIVO DELL INTERVENTO CON ELABAORATI GRAFICI COSTRUZIONE DI UNA VILLA A CUGNASCO DESCRITTIVO DELL INTERVENTO CON ELABAORATI GRAFICI COSTRUZIONE DI UNA VILLA A CUGNASCO DESCRITTIVO DELLA PROPRIETÀ Il terreno sul quale verrà realizzata la villa è in

Dettagli

I NOSTRI EDIFICI CONSUMANO GRAN PARTE DELL ENERGIA E PRODUCONO QUASI UN QUARTO DELLE EMISSIONI DI ANIDRIDE CARBONICA DELLA TERRA. IN QUESTO SCENARIO

I NOSTRI EDIFICI CONSUMANO GRAN PARTE DELL ENERGIA E PRODUCONO QUASI UN QUARTO DELLE EMISSIONI DI ANIDRIDE CARBONICA DELLA TERRA. IN QUESTO SCENARIO I NOSTRI EDIFICI CONSUMANO GRAN PARTE DELL ENERGIA E PRODUCONO QUASI UN QUARTO DELLE EMISSIONI DI ANIDRIDE CARBONICA DELLA TERRA. IN QUESTO SCENARIO IL SETTORE EDILE ASSUME UN RUOLO STRATEGICO SULLA STRADA

Dettagli

Your Medium Project Design Relooking Bilocale - Pavia. GSPublisherEngine 0.13.100.100

Your Medium Project Design Relooking Bilocale - Pavia. GSPublisherEngine 0.13.100.100 Your Medium Project Design Relooking Bilocale - Pavia stato di fatto 5,380 3,389 soggiorno 1,537 1,841 5,168 2,650 2,605 2,540 ingresso cucina 2,464 bagno 1,670 1,067 camera 3,389 3,797 richieste della

Dettagli