Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Verbale di deliberazione della Giunta Comunale"

Transcript

1 C O M U N E D I A L A (Provincia di Trento) N. 76 Registro delibere Verbale di deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: Informatizzazione uffici comunali: acquisto di n. 2 scanner Jujitsu FI 6230, n. 2 adattatori di rete FI 5000N, n. 1 monitor HP HA224DP 22 e n. 1 scheda video ATI Radeon HD4650. L'anno duemilaundici, addì tredici del mese di aprile ad ore presso la Sala Riunioni, a seguito di convocazione disposta con avviso agli assessori, si è riunita LA GIUNTA COMUNALE composta dai signori Presenti Assenti PERONI LUIGINO SINDACO X MONDINI PAOLO VICESINDACO X BELLORIO FRANCA ASSESSORE X BRUSCO ENRICO ASSESSORE X FRACCHETTI ANDREA ASSESSORE X ZOMER LUCA ASSESSORE X Assiste il Segretario comunale: dott. GIAN ANDREA MOZ Riconosciuto legale il numero degli intervenuti, il dott. LUIGINO PERONI nella sua qualità di Sindaco assunta la presidenza dichiara aperta la discussione sull argomento in oggetto.

2 LA GIUNTA COMUNALE Premesso che per l avvio del nuovo programma protocollo informatico PITRE gestione documentale, si rende necessario dematerializzare i documenti cartacei della posta in arrivo e in partenza tramite la scansione digitale, si rende cosi necessario l acquisto di n. 2 scanner Fujitsu FI-6230, n. 2 adattatori di rete FI-5000N. In sostituzione di un video ormai obsoleto presso l ufficio attività economiche si rende necessario l acquisto di n. 1 monitor HP HA224DP 22 e di n.1 scheda video ati radeon HD 4650; Sono state fatte 4 offerte alle ditte Media Mania di Ala (TN), Incarta di Tassullo (TN), Tecnoservice di Riva del Garda (TN) e 4wd Informatica di Rovereto (TN) e l offerta più vantaggiosa è stata quella della ditta Media Mania di Ala (TN); Rilevato che l importo stimato della fornitura non supera il valore indicato nell art. 21, comma 2, lett. h, della L.P. 19 luglio 1990 n. 23; Rilevata l impossibilità di procedere all acquisto del sopraindicato materiale attraverso il sistema automatizzato di e-procurement attivato, ai sensi del capo I bis del regolamento di attuazione della soprarichiamata L.P. 23/1990, dalla Provincia Autonoma di Trento mediante il progetto Mercurio che risulta non ancora compiutamente funzionante; Visto il preventivo presentato in data dalla ditta Media Mania con sede in Ala (TN) che per l acquisto del materiale sopra indicato richiede un corrispettivo di Euro 3.769,64; Ritenuta tale offerta conveniente sia nell aspetto economico che per quanto riguarda la qualità del materiale offerto che consente di assicurare l omogeneità della fornitura alle apparecchiature ed ai sistemi di gestione già in essere presso gli uffici comunali; Visto l allegato parere di regolarità tecnico amministrativa espresso sulla proposta dal presente atto, dal Responsabile dell Ufficio Organizazione e Personale; Ravvisata la necessità di dichiarare la presente deliberazione immediatamente esecutiva ai sensi dell art. 79, comma 4, del DPReg. 1 febbrario 2005 n. 3/L; Con voti favorevoli unanimi nominalmente espressi D E LIBERA 1. di acquistare dalla Media Mania di Ala (TN) con sede ad Ala (TN) di n. 2 scanner Fujitsu FI-6230, n. 2 adattatori di rete FI-5000N, n. 1 monitor HP HA224DP 22 e n.1 scheda video ati radeon HD 4650 per l importo di Euro 3.769,64;

3 2. di impegnare e liquidare la spesa complessiva pari a Euro 3.769,64.- agli interventi di seguito indicati: Int. Cap. Ditta Descrizione Importo Media Mania di Ala (TN) Fornitura di n. 2 scanner Fujitsu FI-6230, n. 2 adattatori di rete FI-5000N, n. 1 monitor HP HA224DP 22 e n.1 scheda video ati radeon HD 4650 Euro 3.769,64 4. di subordinare la fornitura all assunzione da parte del fornitore degli obblighi di tracciabilità dei flussi finanziari di cui all art. 3 della legge 13 agosto 2010, n. 136 e successive modificazioni 5. di dichiarare la presente deliberazione immediatamente esecutiva ai sensi dell art. 79, comma 4, del DPReg. 1 febbraio 2005 n. 3/L.

4 UFFICIO ORGANIZZAZIONE E PERSONALE Il sottoscritto Responsabile dell Ufficio Organizzazione e Personale; Vista la proposta di deliberazione relativa a: Informatizzazione uffici comunali: acquisto di n. 2 scanner Fujitsu FI 6230, n. 2 adattatori di rete FI 5000N, n. 1 monitor HP HA224DP 22 e n. 1 scheda video ati radeon HD 4650; Visto l'art. 81 del T.U.LL.R.R.O.C. approvato con D.P.Reg. 1 febbraio 2005, n. 3/L; E S P R I M E parere favorevole di regolarità tecnico-amministrativa della proposta di deliberazione in premessa. Ala, lì IL RESPONSABILE DELL UFFICIO Tognotti Cristina SERVIZIO AFFARI FINANZIARI Il sottoscritto Responsabile del Servizio Affari Finanziari; Vista la proposta di deliberazione relativa a: Informatizzazione uffici comunali: acquisto di n. 2 scanner Fujitsu FI 6230, n. 2 adattatori di rete FI 5000N, n. 1 monitor HP HA224DP 22 e n. 1 scheda video ati radeon HD 4650;; Visto l'art. 81 del T.U.LL.R.R.O.C. approvato con D.P.Reg. 1 febbraio 2005, n. 3/L; E S P R I M E parere favorevole di regolarità contabile della proposta di deliberazione in premessa. Ala, lì IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO dott. Maria Grazia Baldassarri

5 UFFICIO SERVIZI FINANZIARI E DI RAGIONERIA Verificata la legalità della spesa e la regolarità della documentazione, accertata la giusta imputazione, si attesta l'esistenza della copertura finanziaria della spesa e si registra l'impegno alla funzione 1 servizio 2 intervento 5 del bilancio di previsione 2011 in conto residui/competenza - n. impegno 490 IL RESPONSABILE DELL UFFICIO dott. Baldassarri Maria Grazia IL SINDACO dott. Luigino Peroni IL SEGRETARIO COMUNALE RELAZIONE DI PUBBLICAZIONE Copia del presente verbale è stata pubblicata all'albo pretorio dal per rimanervi fino a tutto il IL SEGRETARIO COMUNALE Invio ai Capigruppo in data prot. n Deliberazione divenuta esecutiva il ai sensi dell'art. 79 del T.U.LL.R.R.O.C. approvato con D.P.Reg. 1 febbraio n. 3/L. IL SEGRETARIO COMUNALE: