Riccardo Maurri. Curriculum vitae

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Riccardo Maurri. Curriculum vitae"

Transcript

1 Riccardo Maurri Curriculum vitae Informazioni personali Nome e cognome Riccardo Maurri Data di nascita 12/11/1970 Qualifica Specialista in attività tecniche e progettuali Amministrazione Comune di Pontassieve Incarico attuale Responsabile UOC Assetto del Territorio Telefono ufficio Fax ufficio istituzionale edilizia.privata@comune.pontassieve.fi.it Esperienze professionali Contratti di lavoro Comune di Pontassieve Area Governo del Territorio In qualità di dipendente a tempo pieno e indeterminato inquadrato nella categoria D1, dal 2001 al 2003 ho ricoperto il ruolo di responsabile della Unità Organizzativa Semplice Urbanistica, dal novembre 2003 ricopro quello di Responsabile della Unità Organizzativa Complessa Assetto del Territorio (dal 2006 anche titolare di Posizione Organizzativa) e coordino il personale e le attività afferenti alle quattro Unità Organizzative Semplici denominate Urbanistica, Opere di urbanizzazione, Edilizia privata e Sanzioni edilizie. Gestione del piano strutturale e del regolamento urbanistico, dei piani attuativi di iniziativa pubblica e privata e di tutti gli altri procedimenti attinenti alla UOC di appartenenza, dei quali sono responsabile ai sensi della L. 241/90. Di particolare interesse è stata la mia collaborazione al processo di formazione del piano strutturale del 2003 e del regolamento urbanistico del 2005, svolta fin dal 2001 nell ambito dell Ufficio di Piano, composto sia da personale interno che da consulenti esterni (consulente generale Arch. Vezio De Lucia). Tra le più recenti esperienze di pianificazione segnalo la mia partecipazione, insieme al Dirigente dell area di appartenenza Ing. Alessandro Degl Innocenti, alla elaborazione del Piano Guida per la trasformazione delle aree ferroviarie del capoluogo nel 2007, e del Secondo regolamento urbanistico nel 2009.

2 Comune di Pontassieve Area Governo del Territorio In qualità di dipendente a tempo pieno e indeterminato inquadrato nella categoria C (già 6 livello), ho ricoperto il ruolo di responsabile della Unità Organizzativa Semplice Urbanistica edilizia privata. Istruttoria di piani attuativi di iniziativa privata e pratiche edilizie varie, dei cui procedimenti ero anche responsabile ai sensi della L. 241/90. Particolarmente interessante è stata la partecipazione al processo di valutazione delle osservazioni al PRG del 1996, redatto dal Prof. Ing. Mario Ghio Comune di Pontassieve Area Governo del Territorio In qualità di dipendente a tempo pieno e determinato inquadrato nella categoria di 6 livello, ho ricoperto il ruolo di istruttore tecnico delle pratiche di Condono Edilizio all interno della Unità Organizzativa Semplice Urbanistica edilizia privata. Istruttoria delle pratiche relative al condono edilizio del 1985/86, nonché gestione della fase di ricevimento delle istanze relative al condono edilizio del 1994/ Studio di architettura Arch. Maria Grazia Innocenti di Pontassieve In qualità di dipendente con contratto di formazione lavoro nell ambito degli studi professionali, ho ricoperto il ruolo di collaboratore nelle varie attività di progettazione e direzione lavori dello studio. Collaborazione nell attività di progettazione architettonica e direzione lavori di edifici per civile abitazione nel Comune di Impruneta, commissionata dalla Cooper Chianti s.c.a r.l, nonché collaborazione nelle attività di progettazione di interni, dehors e ristrutturazioni edilizie commissionate da vari soggetti privati Impresa edile Leonello Ranfagni S.r.l. di Pontassieve In qualità di dipendente con contratto di formazione lavoro nell ambito dell industria edile, ho ricoperto il ruolo di direttore di cantiere. Direttore di cantiere nell intero processo di costruzione di tre edifici per complessivi 25 alloggi nel Comune di Impruneta, commissionato dalla Cooper Chianti s.c.a.r.l.

3 Esperienze professionali Partecipazioni a progetti o gruppi di lavoro del Comune 2009 Incarico per la redazione della Variante al piano strutturale e al regolamento urbanistico finalizzate all ampliamento dell area di coltivazione della Cava di S.Brigida, in qualità di collaboratore tecnico e responsabile del procedimento Incarico per la redazione del Secondo regolamento urbanistico, in qualità di collaboratore tecnico e responsabile del procedimento Incarico per la redazione del Piano guida per la trasformazione delle aree ferroviarie del capoluogo e relativa variante al regolamento urbanistico, in qualità di collaboratore tecnico e responsabile del procedimento Incarico per la redazione della Variante al regolamento urbanistico per modifica delle norme, in qualità di collaboratore tecnico e responsabile del procedimento Incarico per la progettazione delle opere finanziate dalla Regione nell ambito del Programma nazionale della sicurezza stradale, in qualità di progettista (via Aretina a Sieci, via Garibaldi e piazza Mosca a Pontassieve) Incarico per la redazione del Piano comunale di classificazione acustica, in qualità di collaboratore tecnico 2003 Incarico per la redazione del primo Piano guida per la trasformazione delle aree ferroviarie del capoluogo, in qualità di collaboratore tecnico Incarico per la redazione del Piano strutturale e del Regolamento urbanistico, in qualità di collaboratore tecnico Incarichi per la redazione di Varie varianti gestionali al PRG, in qualità di collaboratore tecnico e responsabile del procedimento Incarico per la Progettazione di piazza Maltoni a Pontassieve, in qualità di collaboratore tecnico Incarico per la redazione del piano di recupero urbano denominato Castel Sant Angelo (centro storico di Pontassieve), in qualità di collaboratore tecnico Incarico per la Progettazione di un sistema di accessibilità urbana mediante l adeguamento dei percorsi pedonali della zona sud di Pontassieve, in qualità di progettista redazione del manuale tecnico pubblicato dalla tipografia comunale per la festa della Toscana 2003 partecipazione al concorso nazionale progetti per l integrazione delle persone con disabilità anno europeo della disabilità Incarico per la Progettazione del parcheggio di via della Resistenza, in qualità di progettista Incarico per la progettazione del restauro della facciata di Palazzo Sansoni- Trombetta a Pontassieve (palazzo comunale), in qualità di collaboratore tecnico Incarico per la Progettazione di interventi sull arredo urbano e il verde pubblico di Pontassieve, in qualità di progettista.

4 1997 Incarico per la Valutazione delle osservazioni alla variante generale al PRG, in qualità di tecnico istruttore Incarico nei progetti di Gestione delle pratiche di condono edilizio del 1985/86 e del 1994/95, in qualità di tecnico istruttore e responsabile dei progetti. Formazione Titoli di studio e abilitazioni professionali 2010 Abilitazione all esercizio della professione di Architetto, conseguita il presso l Università degli Studi di Firenze. Sono iscritto all Albo Professionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Firenze Sezione A Settore A Architetto, con anzianità dal , matricola n Laurea quinquennale in Architettura (secondo il vecchio ordinamento) conseguita il presso la Facoltà di Architettura dell Università degli Studi di Firenze. Tesi in indirizzo urbanistico dal titolo La rete di spazi verdi come matrice per le trasformazioni urbane una ipotesi per Le Sieci a Pontassieve. Relatore Prof. Arch. Vallerini Lorenzo. Votazione 110/ Abilitazione all esercizio della professione di Geometra, conseguita presso l Istituto Tecnico per Geometri Gaetano Salvemini di Firenze Maturità tecnica conseguita presso l Istituto Tecnico per Geometri Gaetano Salvemini di Firenze. Votazione 54/60. Formazione Corsi di specializzazione con frequenza attestata Corso per tecnici comunali su salvaguardia, gestione e pianificazione del paesaggio, durata 80 ore, organizzato dalla Regione Toscana. - Il commercio in Toscana oggi regolamento di esecuzione del codice del commercio, durata un giorno, organizzato da Maggioli Editore. - La riforma della L. 241/90, durata un giorno, organizzato da SAV. - Le novità in materia di SUAP, durata un giorno, organizzato da Ti forma Il titolo V della LR 1/2005 ed il relativo regolamento di attuazione n.3/r (DPGR ) analisi dei contenuti e approfondimenti tematici, durata un giorno, organizzato da Ti forma. - Approccio ai censimenti, durata un giorno, organizzato dall ISTAT Edilizia e governo del territorio: norme, procedure e prassi amministrativa, durata un giorno, organizzato da OMNIA VIS. - La legge regionale n.1/2005 e i regolamenti attuativi, durata un giorno, organizzato da Ti forma. - Il titolo V della LR 1/2005 ed il relativo regolamento di attuazione n.3/r (DPGR ), durata un giorno, organizzato da Ti forma. - Procedimenti e metodologie di valutazione integrata, durata un giorno, organizzato da Ti forma.

5 Percorso per posizioni organizzative per la diffusione di una nuova cultura organizzativa e del servizio, durata 64 ore, organizzato dal Comune di Pontassieve Cultura organizzativa e modelli di governance, durata 32 ore, organizzato dal Comune di Pontassieve Tutela della privacy, durata un giorno, organizzato dal Comune di Reggello Valutazione di impatto ambientale, durata un giorno, organizzato dall ARPAT Corso di formazione sul software applicativo ArcView GIS, durata 24 ore, organizzato da Sis.ter. srl Procedure e metodi di valutazione negli atti di pianificazione territoriale e urbanistica in applicazione della LR 5/95, durata un giorno, organizzato dalla Regione Toscana Seminario formativo su accessibilità urbana, barriere architettoniche e sensoriali, durata un giorno, organizzato dalla Provincia di Firenze Corso per tecnici comunali sulla LR 5/95 norme sul governo del territorio, durata 16 ore, organizzato dalla Regione Toscana. Capacità e competenze Linguistiche Informatiche Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. - Ottima conoscenza degli strumenti informatici di base (Word, Excel, Power Point) e dei software GIS ArcView 3.2 e ArcGis Buona conoscenza dei software grafici Autocad 2007 e Adobe Photoshop

CURRICULUM PROFESSIONALE Dott. Ing. Antonella D Angelo (n. 1228 Ordine degli Ingegneri - AP)

CURRICULUM PROFESSIONALE Dott. Ing. Antonella D Angelo (n. 1228 Ordine degli Ingegneri - AP) Ing. Antonella D Angelo, Via Salaria 418 Castel Di Lama AP CURRICULUM PROFESSIONALE Dott. Ing. Antonella D Angelo (n. 1228 Ordine degli Ingegneri - AP) AGGIORNATO AL 27/12/2012 INDICE 1. DATI ANAGRAFICI

Dettagli

Dirigente a tempo determinato. Area Tecnica - 6 Settore Tutela del Territorio. Italiana 11.02.1952

Dirigente a tempo determinato. Area Tecnica - 6 Settore Tutela del Territorio. Italiana 11.02.1952 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cognome Ruolo ricoperto (qualifica) Struttura Organizzativa (U. O) Indirizzo sede lavorativa E-mail sede lavorativa Nazionalità Data di nascita Michele Sannino a tempo determinato

Dettagli

COMUNE DI SANTENA Provincia di Torino

COMUNE DI SANTENA Provincia di Torino COMUNE DI SANTENA Provincia di Torino CURRICULUM VITAE INCARICO RESPONSABILE U.O. INFRASTRUTTURE PUBBLICHE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SALIANI Maria Leonilde Data di nascita 15.03.1965 Qualifica Istruttore

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E Bologna, lì 11/09/2015 INFORMAZIONI PERSONALI Nome PIERLUIGI PALAZZI Indirizzo Telefono 0510499966 Fax 0510499348 1, Via M. Oretti, 40139

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome STEFANO FRANCESCONI Indirizzo VIA DEBBIA NUOVA N 6 54038 MONTIGNOSO (MS) Telefono 0585/8271207 ufficio Fax 0585/348197 E-mail stefano.francesconi@comune.montignoso.ms.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GANDOLFI MICHELE Indirizzo VIA SANTA MARIA 13 24030 CARVICO (BG) Telefono 035 791127-335 6969695 Fax 035

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome e Nome VITETTA Maria Telefono E-mail Cittadinanza maria.vitetta@comune.rivalta.to.it Italiana Data di nascita 10 maggio 1967 Sesso Patente di guida

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo LOPOMO MARIO VIA NERI DI BICCI 14 50143 FIRENZE Nazionalità Italiana Data di nascita 18/05/1966

Dettagli

CURRICULUM VITAE DI MAURIZIO PERON

CURRICULUM VITAE DI MAURIZIO PERON DI MAURIZIO PERON INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Maurizio Peron Telefono 0746 287300 E-mail Nazionalità maurizio.peron@comune.rieti.it Italiana Data di nascita 29.05.1957 ISTRUZIONE E FORMAZIONE

Dettagli

CAPOBIANCO ANGELO. Amministrazione Comunale di Roma Municipio XI. Progettista architettonico e direttore dei lavori.

CAPOBIANCO ANGELO. Amministrazione Comunale di Roma Municipio XI. Progettista architettonico e direttore dei lavori. Curriculum Vitae Informazioni personali Cognome/Nome Indirizzo Telefono/Fax E-mail Cittadinanza CAPOBIANCO ANGELO Monterotondo, Roma angelocpbnc@gmail.com Italiana Mobile: Data di nascita 19.06.1971 Settore

Dettagli

Curriculum Vitae. Informazioni personali. Luogo e data di nascita Firenze 12/11/1970. Qualifica Unica Dirigenziale

Curriculum Vitae. Informazioni personali. Luogo e data di nascita Firenze 12/11/1970. Qualifica Unica Dirigenziale Curriculum Vitae Informazioni personali Nome / Cognome Riccardo Maurri Luogo e data di nascita Firenze 12/11/1970 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Qualifica Unica

Dettagli

Segretario Generale iscritto all Albo dei Segretari Comunali e Provinciali in fascia professionale A)

Segretario Generale iscritto all Albo dei Segretari Comunali e Provinciali in fascia professionale A) Vitale Maria Data di nascita 23 FEBBRAIO 1955 Segretario Generale iscritto all Albo dei Segretari Comunali e Provinciali in fascia professionale A) Comuni di Ponte San Pietro e Ranica Segretario Generale

Dettagli

TAMBERI, Carlo Via Firenze, 41 56025 PONTEDERA (PI) Telefono (+ 39) 0571/449823 c.tamberi@comune.santacroce.pi.it. www.comune.santacroce.pi.

TAMBERI, Carlo Via Firenze, 41 56025 PONTEDERA (PI) Telefono (+ 39) 0571/449823 c.tamberi@comune.santacroce.pi.it. www.comune.santacroce.pi. CARLO TAMBERI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo TAMBERI, Carlo Via Firenze, 41 56025 PONTEDERA (PI) Telefono (+ 39) 0571/449823 E-mail c.tamberi@comune.santacroce.pi.it Nazionalità

Dettagli

CURRICULUM VITAE. INFORMAZIONI PERSONALI Giombetti Annalisa Data di nascita 07/03/1978 Qualifica Istruttore Direttivo Tecnico - cat.

CURRICULUM VITAE. INFORMAZIONI PERSONALI Giombetti Annalisa Data di nascita 07/03/1978 Qualifica Istruttore Direttivo Tecnico - cat. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Giombetti Annalisa Data di nascita 07/03/1978 Qualifica Istruttore Direttivo Tecnico - cat. D1 - Ingegnere Amministrazione Comune di Loreto Incarico attuale

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome OGGIANO ANTONELLO Indirizzo Via Mameli 2, CAP 07030, Santa Maria Coghinas (SS) Telefono 079585692-3388092809 Fax 079585399 E-mail antonellooggiano@hotmail.it

Dettagli

giuridica D1 posizione economica D3, con attribuzione di funzioni dirigenziali di Responsabile del Servizio Progettazioni dell Area Tecnica; dal

giuridica D1 posizione economica D3, con attribuzione di funzioni dirigenziali di Responsabile del Servizio Progettazioni dell Area Tecnica; dal CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome CONTI FABIANO Data di nascita 24.06.1966 Qualifica Funzionario Responsabile di Servizio Amministrazione Comune di Mortara Incarico attuale Capo Area Tecnica

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. PORRETTO PAOLO Data di nascita 10/11/1960. Dirigente - Sportello Unico Edilizia

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. PORRETTO PAOLO Data di nascita 10/11/1960. Dirigente - Sportello Unico Edilizia INFORMAZIONI PERSONALI Nome PORRETTO PAOLO Data di nascita 10/11/1960 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio II Fascia COMUNE DI PALERMO Dirigente - Sportello Unico Edilizia

Dettagli

Specialista Attività Tecniche Progettuali. Studio Tecnico Filicaia Filicaia 2, 50065 Pontassieve

Specialista Attività Tecniche Progettuali. Studio Tecnico Filicaia Filicaia 2, 50065 Pontassieve Curriculum Vitae Informazioni personali Cognome/ Nome Ciullini Alessandro Indirizzo Via dei Redini 67 50019 Sesto Fiorentino Cellulare 333 6120742 E-mail ciullini.a@gmail.com Cittadinanza Italiana Data

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome Gualandi Angelo Roberto Iscritto all Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Pavia al n.649

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome IMBROGNO FRANCESCO Indirizzo Telefono 3475506385 Fax 0984903198 E-mail C.DA VARROLATE, 87040, ROSE (CS) imbrognofrancesco@libero.it

Dettagli

maria.orlandini@comune.bondeno.fe.it

maria.orlandini@comune.bondeno.fe.it C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Telefono 0532 899465 Fax 0532 899450 E-mail maria.orlandini@comune.bondeno.fe.it Nazionalità ITALIANA Data di nascita 07-11-1978 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

Cristina Strinna Via Sant Efisio, 40 09124 Cagliari - Italia

Cristina Strinna Via Sant Efisio, 40 09124 Cagliari - Italia C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Cristina Strinna Via Sant Efisio, 40 09124 Cagliari - Italia N. telefonico dell ufficio 070981020/981141 Fax dell ufficio

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Mazzella Arcangelo Data di nascita 03/07/1969

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Mazzella Arcangelo Data di nascita 03/07/1969 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Mazzella Arcangelo Data di nascita 03/07/1969 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Architetto Posizione Organizzativa - - Servizio XII Opere

Dettagli

. C U R R I C U L U M V I T A E

. C U R R I C U L U M V I T A E . C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo abitazione Indirizzo studio Telefono SENSINI MARIO 25, VIA SAN GIORGIO, 62020 BELFORTE DEL CHIENTI (MC) ITALIA 92, VIA NAZIONALE, 62029

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Via Lorenzo Perosi, 2 97100 Ragusa Telefono 0932-654417 Abitazione 334-3581266 Cell Fax 0932-654417

Dettagli

CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE

CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE Formato Europeo per il Curriculum Vitae CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE Informazioni personali Cognome e Nome Indirizzi Sarzi Nicola Architetto Iscritto all ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ALLEGRETTI FRANCO GIOVANNI MARIA Indirizzo [22, VIA S:BIBBIANA 22 56100 PISA ITALIA Telefono 050541844 Cellulare

Dettagli

TITOLARE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA. Posizione Organizzativa - RESPONSABILE UFFICIO TECNICO COMUNALE

TITOLARE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA. Posizione Organizzativa - RESPONSABILE UFFICIO TECNICO COMUNALE INFORMAZIONI PERSONALI Nome RAINONE FERDINANDO Data di nascita 30/05/1964 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio TITOLARE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA COMUNE DI GUGLIONESI

Dettagli

Laurea in architettura - 1983: Maturità Scientifica; con votazione di 100/100; - 1992: Abilitazione all esercizio della professione di Architetto

Laurea in architettura - 1983: Maturità Scientifica; con votazione di 100/100; - 1992: Abilitazione all esercizio della professione di Architetto C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Carlo Maria Gatti Data di nascita 14 agosto 1965 Qualifica Funzionario Ente Locale Telefono 0331607225 (uff.) 3405675694 (cell.) 0331600744 (casa)

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome CRISTIAN BIGGI Indirizzo VIA CHIODO, 1/C CEPARANA (SP) Telefono Tel. ufficio 0187/940165 fax 0187/933996 E-mail info@geometrabiggi.it Sito internet www.geometrabiggi.it

Dettagli

GERMINARIO Giovanni Luca

GERMINARIO Giovanni Luca Curriculum Vitae Informazioni personali Nome Indirizzo GERMINARIO Giovanni Luca 6, via don Luigi Sturzo, 64025 Pineto (TE) Italia Telefono 085 9492664 Cellulare 329 6227486 E-mail glgerminario@yahoo.it

Dettagli

architetto Gennaro Columpsi Curriculum Vitae Profilo Professionale

architetto Gennaro Columpsi Curriculum Vitae Profilo Professionale architetto Gennaro Columpsi Curriculum Vitae Profilo Professionale GC arch 50053 Empoli (FI) via Tripoli 60 50144 (FI) via Guido Monaco 9 GENNARO COLUMPSI architetto Nato a Cagnano Varano (FG) il 20/09/1963

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DI FABIO VINCENZO Indirizzo Telefono 349/1314998 Fax 0872/717574 E-mail Via Marconi n 10/a, MONTEFERRANTE

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MAGENTA ROBERTA S.DA VECCHIA DI GALLIATE, 17/6 27036 MORTARA (PV) VIA VALVASSORI PERONI, 72 20133

Dettagli

AREA EDILIZIA PRIVATA. P.zza San Giovanni 5. Guido.Bolognesi@comune.torino.it POLITECNICO DI TORINO ARCHITETTURA LAUREA (VECCHIO ORDINAMENTO)

AREA EDILIZIA PRIVATA. P.zza San Giovanni 5. Guido.Bolognesi@comune.torino.it POLITECNICO DI TORINO ARCHITETTURA LAUREA (VECCHIO ORDINAMENTO) INFORMAZIONI PERSONALI Nome Ruolo ricoperto Struttura Organizzativa Indirizzo Sede Lavorativa EMail Sede Lavorativa Nazionalità Data di nascita DIRETTIVO P.zza San Giovanni 5 Guido.Bolognesi@comune.torino.it

Dettagli

C URRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. Tarallo Gennaro. Indirizzo Telefono Fax. gt.architetto@tin.it

C URRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. Tarallo Gennaro. Indirizzo Telefono Fax. gt.architetto@tin.it C URRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Tarallo Gennaro gt.architetto@tin.it Nazionalità Italiana Data di nascita 02/11/1967 ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Gennaio

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DI GIOVANNI MAURO Indirizzo VIA UGO FOSCOLO N. 9/A, CAP 80030, CIMITILE (NA) Telefono 081/8238861; 3342524008

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Altri titoli di studio e professionali Abilitazione all esercizio della professione di Ingegnere

CURRICULUM VITAE. Altri titoli di studio e professionali Abilitazione all esercizio della professione di Ingegnere CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Jgor Nolesio Data di nascita 10.08.1973 Qualifica cat. D3- ex qualifica funzionale 8 - posizione economica D3 Amministrazione COMUNE DI BORGIO VEREZZI Incarico

Dettagli

Curriculum Vitae. Informazioni personali. Maria Laura Del Rio. Esperienza professionale. Cognome(i/)/Nome(i) aggiornato al 27 aprile 2010

Curriculum Vitae. Informazioni personali. Maria Laura Del Rio. Esperienza professionale. Cognome(i/)/Nome(i) aggiornato al 27 aprile 2010 Curriculum Vitae aggiornato al 27 aprile 2010 Informazioni personali Cognome(i/)/Nome(i) Indirizzo (sede di lavoro) Telefono (sede di lavoro) Maria Laura Del Rio via Mameli, 22 08048 Tortolì 0782 600 900

Dettagli

Architetto Annunziata Demetrio CURRICULUM

Architetto Annunziata Demetrio CURRICULUM Architetto Annunziata Demetrio CURRICULUM 1 La sottoscritta Arch. Annunziata Demetrio nata a Bagnara Calabra il 05.03.1968 ed ivi residente nella frazione Pellegrina in via V. Carbone, snc, attesta consapevole

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CAPONERA SERGIO VIA PROVINCIALE D ACCESSO N. 71 03010 FUMONE (FR) ITALIA Telefono 334 1066287 Fax E-mail sergio.caponera@gmail.com

Dettagli

0784.27.3195 335.8065.229

0784.27.3195 335.8065.229 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Deiana Giampiero Data di nascita 13/09/1965 Qualifica Dirigente Amministrazione ARGEA SARDEGNA Incarico attuale Direttore del Servizio Territoriale del Nuorese Direttore ad

Dettagli

marco.barera@inwind.it

marco.barera@inwind.it C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome BARERA MARCO Indirizzo 11, VIA PROVINCIALE, 25040 BRAONE (BS) Telefono 0364/435957 Fax 0364/435957 Cellulare 329/3310310 E-mail marco.barera@inwind.it

Dettagli

Edile- impiantistico- urbanistica- designer/arredamento. Progettista e direttore lavori Coordinatore per la Sicurezza

Edile- impiantistico- urbanistica- designer/arredamento. Progettista e direttore lavori Coordinatore per la Sicurezza C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DOTT. ARCH. CONSOLATA SETZU Indirizzo studio VIA LA TORRE PETRONA, 17/B Telefono 0558457504 Fax 055 8495118 E-mail arch.setzu@legalmail.com Nazionalità

Dettagli

lmantovan@arpa.veneto.it

lmantovan@arpa.veneto.it CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MANTOVAN LARA Data di nascita 02/06/1971 Profilo professionale, categoria Amministrazione Tipologia dell attuale incarico Descrizione dell attuale incarico

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Diambra Tiziana Telefono 0721/3592726 Fax 0721/3592406 E-mail t.diambra@provincia.ps.it Nazionalità Italiana

Dettagli

Direzione di line. Direzione di line. Programmazione Sistemi di Gestione - Trasporti Principali mansioni e responsabilità

Direzione di line. Direzione di line. Programmazione Sistemi di Gestione - Trasporti Principali mansioni e responsabilità F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome DANIELE FABBRO Telefono 0432-279640 E-mail daniele.fabbro@provincia.udine.it Attualmente Dirigente Area Tecnica di ruolo a tempo indeterminato

Dettagli

CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO

CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI Nome Architetto Mazzolini Barbara Indirizzo domicilio Via Provinciale Pisana n. 166, loc. Pieve a Ripoli - Comune di domicilio Cerreto Guidi - (Fi)

Dettagli

GLADIS GROSSI ARCHITETTO

GLADIS GROSSI ARCHITETTO CURRICULUM DATI PERSONALI NATA: Rimini 23 Ottobre 1970 RESIDENZA: Riccione Via Campania N. 4 STUDIO: Rimini Corso d Augusto N. 118 TEL: 054155029 FAX: 054152144 CELL: 3478544801 EMAIL: latalpa@latalpa.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CUSANO GRAZIELLA VIA S. CARLO N. 18 21038 LEGGIUNO (VA) Telefono 0332/543553 Fax 0332/543508 E-mail g.cusano@comune.luino.va.it

Dettagli

Ied Istituto Europeo di design. Istituto Europeo di Design di Milano Via Bezzecca 5 Milano

Ied Istituto Europeo di design. Istituto Europeo di Design di Milano Via Bezzecca 5 Milano F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Caterina Malinconico Indirizzo Viale Jenner 14, Milano Telefono 0039.335.58.724.55 Fax E-mail c.malinconico@bitservice.it

Dettagli

Oggetto: ISTITUZIONE POSIZIONI ORGANIZZATIVE E ASSEGNAZIONE RELATIVI INCARICHI AREA TECNICA TERRITORIO AMBIENTE IL DIRIGENTE

Oggetto: ISTITUZIONE POSIZIONI ORGANIZZATIVE E ASSEGNAZIONE RELATIVI INCARICHI AREA TECNICA TERRITORIO AMBIENTE IL DIRIGENTE COMUNE DI SENIGALLIA AREA TECNICA, TERRITORIO, AMBIENTE U F F I C I O DIRIGENTE AREA TECNICA, TERRITORIO, AMBIENTE DETERMINAZIONE DIRIGENTE n 29 del 23/01/2014 Oggetto: ISTITUZIONE POSIZIONI ORGANIZZATIVE

Dettagli

Curriculum vitae: Canigiani Claudia Qualifica: Dottore Agronomo Dott. in Progettazione e Pianificazione delle Aree Verdi e del Paesaggio

Curriculum vitae: Canigiani Claudia Qualifica: Dottore Agronomo Dott. in Progettazione e Pianificazione delle Aree Verdi e del Paesaggio Curriculum vitae: Canigiani Claudia Qualifica: Dottore Agronomo Dott. in Progettazione e Pianificazione delle Aree Verdi e del Paesaggio INFORMAZIONI PERSONALI: Nome: Claudia Canigiani Indirizzo: Via delle

Dettagli

CURRICULUM VITAE. 2012 Iscrizione all Ancrel Marche (revisori enti locali); 2012 Iscrizione all Albo dei consulenti tecnici (Tribunale di Pesaro);

CURRICULUM VITAE. 2012 Iscrizione all Ancrel Marche (revisori enti locali); 2012 Iscrizione all Albo dei consulenti tecnici (Tribunale di Pesaro); CURRICULUM VITAE Pesaro, 12 giugno 2013 Dati anagrafici Nome e cognome: ANTONIO PETRUZZI Data e luogo di nascita: 04/07/1975 Torino Residenza: Pesaro, via Cherubini n. 34 Studio: Pesaro, via Nitti n. 34

Dettagli

0775 852799 silvia.ramieri@gmail.com silvia.ramieri@archiworld.it. Italiana FROSINONE (FR) 19 Maggio 1986 Disponibile per trasferimenti

0775 852799 silvia.ramieri@gmail.com silvia.ramieri@archiworld.it. Italiana FROSINONE (FR) 19 Maggio 1986 Disponibile per trasferimenti CURRICULUM VITAE E uropass SILVIA RAMIERI Informazioni personali Nome Indirizzo RAMIERI Silvia PAESAGGISTA Telefono 3450058306 E-mail ABILITAZIONE all esercizio professionale di PAESAGGISTA 18/09/2012

Dettagli

dal 06-12-2010 al 28-12-2010 COMUNE DI MINERVINO MURGE (BT) AMMINISTRAZIONE PUBBLICA 01-04-2010 IN CORSO PROVINCIA DI BARLETTA-ANDRIA-TRANI

dal 06-12-2010 al 28-12-2010 COMUNE DI MINERVINO MURGE (BT) AMMINISTRAZIONE PUBBLICA 01-04-2010 IN CORSO PROVINCIA DI BARLETTA-ANDRIA-TRANI CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Pietro ERREDE Indirizzo residenza Indirizzo domicilio Telefono - cellulare E-mail p.errede@provincia.bt.it Nazionalità Data e Luogo di

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CARTA LAURA VIA GIOVANNI XXIII N 20, 08038, SORGONO NUORO- Telefono 0784.60045 349.5285332 Fax

Dettagli

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

ISTRUZIONE E FORMAZIONE F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ING. ALESSANDRO DI TOMMASO VIA UMBERTO I N 358, 98026 NIZZA DI SICILIA (ME) Telefono 368/3111588

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Nome

CURRICULUM VITAE. Nome INFORMAZIONI PERSONALI Nome Sbordoni Luca Data di nascita 14/05/1964 Qualifica Funzionario Amministrativo (Categoria D3, posiz. econ. D6) con incarico di Posizione Organizzativa di Direzione di 1^ fascia

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Celebre Pasquale Data di nascita 13/12/1976

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Celebre Pasquale Data di nascita 13/12/1976 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Celebre Pasquale Data di nascita 13/12/1976 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio II Fascia REGIONE CALABRIA Dirigente - Servizio n.10, Sistema

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Nome Scaglione Roberto Data di nascita 23/06/1964 Qualifica Amministrazione Posizione organizzativa - Sportello unico Edilizia e Attività Produttive COMUNE DI RHO Incarico attuale

Dettagli

ARCHITETTO CURRICULUM VITAE. Inglese livello scolastico (sostenuto colloquio propedeutico alla tesi di laurea)

ARCHITETTO CURRICULUM VITAE. Inglese livello scolastico (sostenuto colloquio propedeutico alla tesi di laurea) CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ROBERTA TEMPESTINI Luogo e data di nascita Montecatini Terme (PT) 24/10/1971 Indirizzo residenza Via Mazzini n 23 Montecatini Terme (PT) Indirizzo studio Corso

Dettagli

Curriculum Professionale

Curriculum Professionale Curriculum Professionale Informazioni personali Cognome Nome Indirizzo TUMBARELLO GAETANO GIUSEPPE 158/A, via Baglio Inglese Woodhouse, 91020, Petrosino, Italia Telefono Mobile +39 328 5340647 E-mail gaetanotumbarello@inwind.it

Dettagli

DOTT. A R C H. A NNA L I S A B A L Z ONI

DOTT. A R C H. A NNA L I S A B A L Z ONI DOTT. A R C H. A NNA L I S A B A L Z ONI DATI ANAGRAFICI : DOTT. ARCH. ANNALISA BALZONI Nata il 15 Aprile 1969 Ufficio: Via Piero Maroncelli N.50 - Forlì Tel e Fax 0543/32586 Cell. 335-5327912 E--mail

Dettagli

MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE

MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Binzoni Valerio Data di nascita 17 agosto 1973 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Cat. D - Istruttore Direttivo Tecnico Comune di Ravenna

Dettagli

Dal - al 1972-1982 Collaborazione in Studi professionali di Architettura e Ingegneria

Dal - al 1972-1982 Collaborazione in Studi professionali di Architettura e Ingegneria CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARIA CARMELA SILLECI ANGELICO Indirizzo PIAZZA LEONARDO DA VINCI,32-20133-MILANO Telefono 02.2399.9322 Fax 022399.9326 E-mail Maria.silleci@polimi.it

Dettagli

Nome Lamberto TOMASI Data di nascita 28 luglio 1957 Qualifica Dirigenziale Incarico attuale Direttore Generale

Nome Lamberto TOMASI Data di nascita 28 luglio 1957 Qualifica Dirigenziale Incarico attuale Direttore Generale Informazioni personali Nome Lamberto TOMASI Data di nascita 28 luglio 1957 Qualifica Dirigenziale Incarico attuale Direttore Generale Amministrazione Autorità d'ambito Territoriale Ottimale della Sardegna

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. Esperienza professionale C U R R I C U L U M V I T A E

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. Esperienza professionale C U R R I C U L U M V I T A E C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DEBORAH MARIA CASABONA Indirizzo Via Giovanni Falcone n 7 Viagrande (CT) Telefono 0957923203 Fax 095 7923207 E-mail segretario@comune.viagrande.ct.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE Dott. Arch. Alessandro Zaccagnini INFORMAZIONI PERSONALI Nome ALESSANDRO ZACCAGNINI Data di Nascita 18-08-1954 Qualifica Funzionario D/3 D/5 (Architetto) Amministrazione Comune di Ponsacco

Dettagli

CURRICULUM VITAE: IGOR CALLEGARI

CURRICULUM VITAE: IGOR CALLEGARI CURRICULUM VITAE: IGOR CALLEGARI Dati Personali Nato a Camposampiero (PD) il 07/03/1971, residente a Piazzola sul Brenta (PD) in Piazzetta Jutificio, 3 Stato civile : Sposato Nazionalità : Italiana TEL.

Dettagli

Dichiarazione sostitutiva dell atto di notorietà ai sensi dell art. 46 del D.P.R. 445/2000. DOLZAN GIANNA Cittadella - PD. gdolzan@cracittadella.

Dichiarazione sostitutiva dell atto di notorietà ai sensi dell art. 46 del D.P.R. 445/2000. DOLZAN GIANNA Cittadella - PD. gdolzan@cracittadella. F o r m a t o e u r o p e o p e r i l c u r r i c u l u m v i t a e Dichiarazione sostitutiva dell atto di notorietà ai sensi dell art. 46 del D.P.R. 445/2000 Informazioni personali Nome Indirizzo DOLZAN

Dettagli

pasquale.corigliano@comune.tavazzano.lo.it Italiana 13 NOVEMBRE 1965 dal 16 01 1999 ad oggi Comune di Tavazzano con Villavesco (LO)

pasquale.corigliano@comune.tavazzano.lo.it Italiana 13 NOVEMBRE 1965 dal 16 01 1999 ad oggi Comune di Tavazzano con Villavesco (LO) C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Data di nascita Patente CORIGLIANO PASQUALINO pasquale.corigliano@comune.tavazzano.lo.it

Dettagli

Diploma di Maturità Tecnico Industriale, nell'anno 1971/72 presso l'istituto Tecnico Industriale di Gubbio con votazione 52/60.

Diploma di Maturità Tecnico Industriale, nell'anno 1971/72 presso l'istituto Tecnico Industriale di Gubbio con votazione 52/60. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome STOCCHI STEFANO Data di nascita 07 OTTOBRE 1953 Qualifica Amministrazione Incarico attuale e data ARCHITETTO COMUNE DI GUBBIO Dal 23/06/2012 è stata

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome. Luca Tabarrini Data di nascita 27 dicembre 1964 Qualifica

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome. Luca Tabarrini Data di nascita 27 dicembre 1964 Qualifica INFORMAZIONI PERSONALI Nome Luca Tabarrini Data di nascita 27 dicembre 1964 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Coordinatore amministrativo con incarico di posizione

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome DANIELE FABBRO Telefono 0432-279640 E-mail daniele.fabbro@provincia.udine.it Attualmente dal 2001 al 2003 Tipo di azienda o settore

Dettagli

BALLANDI ROBERTO Ingegnere. C.F. BLL RRT 54BO9 A944B P.IVA 02225750377 Iscritto all'albo degli Ingegneri della Provincia di Bologna al n 3346

BALLANDI ROBERTO Ingegnere. C.F. BLL RRT 54BO9 A944B P.IVA 02225750377 Iscritto all'albo degli Ingegneri della Provincia di Bologna al n 3346 C.F. BLL RRT 54BO9 A944B P.IVA 02225750377 Iscritto all'albo degli Ingegneri della Provincia di Bologna al n 3346 STUDIO BOLOGNA, via O. Regnoli 42 tel.051/ 4294370 - fax. 051/ 6360618 robertoballandi@alice.it

Dettagli

Dichiarazione resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000. Direttore dell Ufficio Speciale Sviluppo Edilizio

Dichiarazione resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000. Direttore dell Ufficio Speciale Sviluppo Edilizio C U R R I C U L U M V I T A E Dichiarazione resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo DIEGO SPOLAOR DORSODURO 3246 30123 VENEZIA Telefono 0412347016

Dettagli

Roma Capitale Dipartimento Patrimonio. Contratto individuale di lavoro a tempo indeterminato

Roma Capitale Dipartimento Patrimonio. Contratto individuale di lavoro a tempo indeterminato C U R R I C U L U M V I T A E FORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI Nome GAGGIOTTI CRISTINA Telefono Ufficio 06/67106291 E-mail Nazionalità Italiana Data di nascita 15/07/1970 cristina.gaggiotti@comune.roma.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Calvanese Antonio Giuseppe Via Passanti Flocco, 42 80040 Poggiomarino (Napoli) Telefono 081/5284258-081/8652745-333/3553412

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ARCANGELO DENY FRASSINO

INFORMAZIONI PERSONALI ARCANGELO DENY FRASSINO P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail ARCANGELO DENY FRASSINO VIA BELVEDERE SNC 85054 MURO LUCANO (PZ) 0976.72711-72714 Ufficio 0976.2373 Casa

Dettagli

Curriculum Vitae Europass Michela Secondulfo Architetto

Curriculum Vitae Europass Michela Secondulfo Architetto Curriculum Vitae Europass Michela Secondulfo Architetto Informazioni personali Cognome/Nome Indirizzo Via Goffredo Malaterra, 18 80136 Napoli, Italia Telefono 3471168866 E-mail michela.secondulfo@tin.it

Dettagli

Marco Perrone. Residenza: via Castel Del Monte 52, 73013 Galatina (Le) Domicilio: via Delle Giunchiglie 15, Roma

Marco Perrone. Residenza: via Castel Del Monte 52, 73013 Galatina (Le) Domicilio: via Delle Giunchiglie 15, Roma Curriculum Vitae Informazioni personali Nome / Cognome Indirizzo Marco Perrone Residenza: via Castel Del Monte 52, 73013 Galatina (Le) Domicilio: via Delle Giunchiglie 15, Roma Telefono(i) Cellulare: 3925722708

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Indirizzo(i) PAOLO FORNACIARI Telefono(i) 0669616951 Fax 0669616951 E-mail paolo.fornaciari@comune.roma.it Cittadinanza ITA Data di

Dettagli

Comune di Bomporto. Responsabile Area Urbanistica ed Edilizia tempo determinato - part time Numero telefonico dell ufficio

Comune di Bomporto. Responsabile Area Urbanistica ed Edilizia tempo determinato - part time Numero telefonico dell ufficio CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MAZZUCCA ALFREDO ANTONIO Data di nascita 17.01.1956 Qualifica Funzionario Tecnico D3 Amministrazione Comune di Bomporto Incarico attuale Responsabile Area Urbanistica

Dettagli

Dirigente ingegnere - Direttore UOC. Responsabile - DIPARTIMENTO AREA TECNICA

Dirigente ingegnere - Direttore UOC. Responsabile - DIPARTIMENTO AREA TECNICA INFORMAZIONI PERSONALI Nome SALFA CORRADO Data di nascita 11/08/1961 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente ingegnere - Direttore UOC Responsabile - DIPARTIMENTO

Dettagli

REGIONE TOSCANA Consiglio Regionale

REGIONE TOSCANA Consiglio Regionale MARIA LAURA PICCININI 1. Dati Anagrafici Data di nascita 25 12 1963 Anzianità in regione 1 4 1990 Incarico attuale organizzativa Complessa - Assistenza e consulenza giuridica in materia di personale, sicurezza

Dettagli

Titolo di studio Liceo scientifico statale C. Donegani Luglio 1998 SONDRIO Diploma di maturità scientifica Votazione 60/60

Titolo di studio Liceo scientifico statale C. Donegani Luglio 1998 SONDRIO Diploma di maturità scientifica Votazione 60/60 C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Miotti Samuele Data di Nascita 15 Gennaio 1979 Qualifica Dipendente Amministrazione Unione dei Comuni Lombarda della Valmalenco Incarico

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA F O R M A T O E U R O P E O

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome RICCARDA MARIA BEZZI Indirizzo VIA VENEZIA 11 54033 CARRARA - ITALIA Telefono 347 1975886 Fax 0585 70115

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome QUINTERO RESTREPO MARIA NOHEMY Telefono ufficio 06/67664611 Fax E-mail n.quintero@provincia.roma.it Nazionalità Italiana Data di nascita 18/07/1959

Dettagli

2008 Iscritto all Albo Regionale dei Certificatori energetici n.332

2008 Iscritto all Albo Regionale dei Certificatori energetici n.332 CURRICULUM VITAE EUROPEO Arch. Marco Vannucci INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Vannucci Marco 2ar, Via Marsilio Da Padova, 16146 Genova- Italia Telefono Fax +39 010 381627 +39 335 7222464 E-mail Nazionalità

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E

C U R R I C U L U M V I T A E C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARIA ANTONIETTA GENOVESE Data di nascita 1 aprile 1960 Qualifica Dirigente Amministrazione Comune di Trieste Incarico attuale Direttore del Servizio

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome LO PREJATO GIOVANNI BATTISTA Indirizzo VIA IX SETTEMBRE,1943 81043 Capua - Italia Telefono ufficio (+39) 06 93836192 Fax (+39) 06 50171428 E-mail giovannibattista.loprejato@finanze.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail MARCHIS ROBERTO r.marchis@atc.torino.it Nazionalità ITALIANA Data di nascita

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI Nome Iscrizione albo

INFORMAZIONI PERSONALI Nome Iscrizione albo INFORMAZIONI PERSONALI Nome Iscrizione albo Indirizzo Telefono E-mail Pagina internet Data di nascita Luogo di nascita PRESSIANI ALBERTO ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI BERGAMO A3668 CERTIFICATORI

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ING.BARBIERI ALDO - AMMINISTRATORE UNICO E DIRETTORE TECNICO DELLA SOCIETA D INGEGNERIA STUDIO

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE Dott. Ing. Marco Zucchini

CURRICULUM PROFESSIONALE Dott. Ing. Marco Zucchini CURRICULUM PROFESSIONALE Dott. Ing. Marco Zucchini A) - Generalità A1 Dott. Ing. Marco Zucchini Nato a Pavia il 28 agosto 1975 A2 Residente a Voghera (PV) Via dei Mille, 1/A CAP. 27058 Tel. 0383/368111

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Cognome e Nome

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Cognome e Nome CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome PIOVANELLI ANNA Data di nascita 01/01/1971 Profilo Professionale ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO (CAT. D4) Amministrazione Incarico attuale di Posizione

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome Qualifica Amministrazione Incarico attuale GALIAZZO DIEGO Dirigente Comune di Vicenza DIRIGENTE

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PANCARO GIUSEPPE Indirizzo C.DA PULICE N. 15/E - 87100 COSENZA - ITALIA Telefono 340 6980520 Fax E-mail gpancaro@provincia.cs.it

Dettagli

DIRETTORE GENERALE DEL COMUNE DI ABRIOLA DAL 01/04/2002.

DIRETTORE GENERALE DEL COMUNE DI ABRIOLA DAL 01/04/2002. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SUGLIA PATRICK Data di nascita 7 MARZO 1969 Qualifica Amministrazione DIRIGENTE C.C.I.A.A. POTENZA Incarico attuale SEGRETARIO GENERALE CONSERVATORE DEL REGISTRO

Dettagli