NUOVA TECNOLOGIA BASATA SU CEROTTI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "NUOVA TECNOLOGIA BASATA SU CEROTTI"

Transcript

1 ANTI-INVECCHIAMENTO SOLLIEVO DAL DOLORE SONNO DI QUALITÀ MIGLIORE AUMENTO DELL'ENERGIA CONTROLLO DELL APPETITO NUOVA TECNOLOGIA BASATA SU CEROTTI

2 Per tutta la vita, ho trovato che siamo limitati solo dai limiti che mettiamo su quello che crediamo sia possibile. LifeWave ha iniziato come un idea che ho avuto per migliorare prestazioni e salute utilizzando il sistema di comunicazione del nostro corpo. Molti credevano che questo tipo di tecnologia semplicemente non fosse possibile. Tecnologia d avanguardia Adesivo Laminazione Bordo Involucro Otto anni più tardi, con più di 40 studi clinici e centinaia di migliaia di clienti in 90 paesi, sappiamo che invece è possibilissima. E mentre sappiamo che i nostri prodotti hanno aiutato la gente di tutto il mondo a raggiungere risultati spesso notevoli, cerchiamo costantemente modi più nuovi e migliori per migliorare la salute e combattere l invecchiamento. Non c è alcun limite a quello che crediamo sia possibile. David Schmidt Fondatore e CEO LifeWave La prima volta che ho incontrato David Schmidt, nel 2006, mi ha detto che aveva una tecnologia da cui avrei potuto trarre beneficio - un sistema per migliorare il modo di funzionare del corpo senza far ricorso a medicinali. Me la dimostrò tramite una prova di forza con i cerotti Energy Enhancer (aumento dell energia). Mi convinse immediatamente. Da allora, i cerotti LifeWave sono diventati una parte importante della mia vita quotidiana. Uso IceWave(onda di ghiaccio) per riprendermi da un allenamento particolarmente duro: Silent Nights (notti silenziose) assicura un buon riposo notturno e glutatione e carnosina aiutano a proteggere il corpo dalle tossine che incontra ogni giorno. Ogni giorno, incontro anche altre persone che possono trarre beneficio da questi prodotti, che rafforzano naturalmente il corpo. Nella mia qualità di ambasciatrice LifeWave, sono orgogliosa di far sapere a tutti di questa brillante tecnologia! Suzanne Somers Ambasciatrice LifeWave Soluzione Da migliaia di anni si sa che frequenze particolari della luce causano cambiamenti specifici al corpo. Ad esempio, quando ci esponiamo al sole, una frequenza specifica della luce fa sì che il nostro organismo produca vitamina D. Un altra frequenza della luce (l ultravioletto) provoca la produzione di melanina, la sostanza che crea un abbronzatura. I nostri esclusivi cerotti non transdermici (niente penetra nel corpo) sfruttano questo principio per stimolare delicatamente i punti dell agopuntura del corpo, che da migliaia di anni sono utilizzati per equilibrare e migliorare il flusso di energia nell organismo. Il risultato è un modo naturale per migliorare la qualità della vita. Cos è l agopuntura? Identificatore L agopuntura è una terapia che si basa su un antico sistema curativo cinese. Un terapeuta tipicamente stimola i punti dell agopuntura del corpo con aghi al fine di facilitare il sonno, di alleviare il dolore e il disagio e di favorire un buono stato di salute.

3 Presentazione di Energy Enhancer Presentazione di IceWave E se ci fosse un modo per aumentare i livelli di energia del corpo senza dovere assumere stimolanti? Ora questo è possibile con LifeWave. I nostri cerotti Energy Enhancer stimolano i punti dell agopuntura in modo da aumentare con naturalezza l energia e il vigore - portandovi un energia concentrata e sostenuta ben diversa dai picchi d energia seguiti da cadute: l effetto degli stimolanti. Immaginatevi un sollievo dal dolore rapido e senza bisogno di farmaci. È arrivato con LifeWave. Secondo la teoria dell agopuntura, il dolore è il risultato di un ostruzione del flusso di energia nel corpo. La tecnologia LifeWave riequilibra questo flusso, contribuendo a far sì che tutti i sistemi del corpo funzionino a dovere e dando così inizio al processo di guarigione dall interno. Benefici di Energy Enhancer Energia sostenuta Niente farmaci o stimolanti dannosi Comodo e facile da usare Risultati rapidi Benefici di IceWave Sollievo dal dolore sicuro e naturale Può essere utilizzato per dolore generalizzato al corpo intero o per dolore localizzato Comodo e facile da usare Risultati rapidi C è una ragione perché alcuni tra i migliori atleti di tutto il mondo usano Energy Enhancer per aiutarsi a competere al loro massimo potenziale: funziona. In effetti, gli studi di LifeWave dimostrano un aumento dell energia e della resistenza allo sforzo dopo pochi minuti di utilizzo, e un aumento del consumo di grassi superiore al 20%. Come facciamo a sapere che i nostri cerotti IceWave funzionano a dovere? Studi clinici che utilizzavano una telecamera a raggi infrarossi hanno dimostrato che IceWave crea un immediato effetto di raffreddamento sulla pelle. IceWave ottiene risultati - in modo rapido ed efficace!

4 Presentazione di Y-Age Glutatione Presentazione di Y-Age Carnosina E se poteste dire al vostro corpo di produrre di più di un potente antiossidante che può proteggervi dall attacco quotidiano delle tossine? Questo superantiossidante si chiama glutatione e si è dimostrato che fornisce un lungo elenco di vantaggi per la salute. E se il modo di ottenere salute e vitalità prorompente si potesse trovare all interno del nostro corpo? Questa sostanza si chiama carnosina e la ricerca clinica su questo straordinario agente anti-invecchiamento ha prodotto alcuni risultati sensazionali e sorprendenti. Ecco alcuni dei vantaggi della carnosina: Benefici del glutatione Migliora la salute in generale Aiuta il sistema immunitario Promuove il rilascio delle tossine accumulate Aiuta a ridurre rughe e rughe sottili* *Quando usato insieme a Y-Age Aeon e Y-Age Carnosine in modo regolare. Benefici della carnosina Migliora la salute in generale Migliora le proprietà bioelettriche degli organi Pratico e facile da usare Aiuta a ridurre rughe e rughe sottili* *Quando usato insieme a Y-Age Aeon e Y-Age Glutathione in modo regolare. Con l aumentare dell età, il livello di glutatione nel corpo diminuisce, ma LifeWave ha una risposta - senza la necessità di polveri, pillole o bevande. Il cerotto LifeWave Y-Age Glutathione aumenta i livelli di glutatione nel sangue in modo sicuro e naturale. Ciò è dimostrato da uno studio LifeWave che mostra un aumento sostanziale e rilevante dei livelli di glutatione nel sangue in un solo giorno. La carnosina è presente in grandi quantità nel cervello, nei muscoli e in altri tessuti ma il suo livello diminuisce con l età. Fortunatamente, i risultati di uno studio condotto da LifeWave mostrano che i cerotti Y-Age Carnosine hanno effetti positivi rilevanti sulle proprietà bioelettriche del corpo. Questo a confronto della carnosina in pillole, polveri e bevande, che riescono a elevare i livelli di carnosina nel sangue solo in maniera molto limitata.

5 Presentazione di Silent Nights Presentazione di SP6 Complete Immaginate una notte di sonno riposante e lo svegliarsi riposati e pieni di energia. Ora questo è possibile, con LifeWave. Quanto è importante il sonno? Il sonno non solo aiuta a raggiungere il nostro massimo potenziale, ma gli studi mostrano anche un forte legame tra sonno e salute. Gli studi dimostrano anche che il sonno cambia con l età, che dormiamo meno di notte man mano che invecchiamo. Ma il nostro bisogno di sonno rimane invariato. La risposta non deve essere per forza un sonnifero. Immaginate un modo sicuro ed efficace per controllare l appetito, senza l uso di stimolanti nocivi. È arrivato con LifeWave. Non cederete più alla voglia di uno spuntino al pomeriggio o a tarda sera, non dovrete più sopportare la fame e non avrete bisogno di stimolanti! Benefici di Silent Nights Alternativa naturale per migliorare il sonno Nessuna necessità di assumere farmaci o pillole Pratico e facile da usare Eccellente per chi viaggia Benefici di SP6 Complete Aiuta a controllare e regolare l appetito Può aiutare a ridurre le voglie Comodo e facile da usare Sicuro e naturale I nostri cerotti Silent Nights vengono applicati ai punti dell agopuntura che sono usati da migliaia d anni per migliorare il sonno - un metodo sicuro ed efficace per ottenere il sonno di cui si ha bisogno! Il nostro cerotto SP6 Complete utilizza gli antichi principi dell agopuntura per stimolare delicatamente i punti del corpo utilizzati da migliaia di anni per equilibrare e controllare l appetito. Il risultato è una riduzione naturale della fame e delle voglie di cibo.

6 Ricerche LifeWave Fin dalla fondazione della società, LifeWave si è impegnata a costruire e a migliorare costantemente su solide basi di ricerca. Sebbene questo insieme di ricerche fornisca un valido supporto scientifico per i nostri prodotti, va ben oltre a questo. I nostri studi ci danno le basi conoscitive per la nostra comprensione delle potenzialità della tecnologia e gettano le basi per l innovazione e lo sviluppo del prodotto. Questo tipo di avanzamento del prodotto può venire solo da ricerche di alta qualità. Questo è il motivo per cui ci impegniamo a garantire che i nostri studi soddisfino elevati standard scientifici, che utilizzino una varietà di misure diagnostiche e di misurazioni obiettive, assieme a feedback soggettivi. LifeWave è costruita sul sostegno e sugli sforzi dei nostri distributori. Abbiamo impegnato una notevole quantità di risorse per far arrivare i nostri prodotti alla loro massima potenzialità in modo che possiate avere fiducia nella loro sicurezza ed efficacia. PIÙ FREDDO CODICE COLORI PIÙ CALDO C C PRIMA DOPO Il team di ricerca LifeWave Il nostro programma di ricerca è una delle nostre massime priorità e possiamo stare tranquilli sapendo che questo elemento fondamentale della nostra attività è nelle mani capaci dei nostri più abili esperti di scienza e ricerca. Dott. Steven Haltiwanger, MD, CCN Il Dottor Steve Haltiwanger è un medico e ricercatore con più di 30 anni di esperienza medica e clinica. Nel suo ruolo di Direttore per salute e scienza (Health & Science Director), il Dottor Haltiwanger dirige le iniziative di ricerca globale LifeWave. Il Dottor Haltiwanger è ben noto per il suo lavoro nel campo della terapia elettromagnetica e della terapia ortomolecolare, una forma di medicina alternativa che cerca di curare la malattia attraverso integratori nutrizionali. L esperienza medica del Dottor Haltiwanger è fondamentale per la formulazione di nuovi prodotti. Dott. Dean Clark, D.C. Il Dottor Dean Clark è un esperto nelle tecniche di acquisizione di immagini mediche a raggi infrarossi e la sua esperienza in questo settore ha un valore inestimabile per gli sforzi di ricerca LifeWave. La sua vasta esperienza clinica chiropratica (che copre più di 25 anni) gli suggerisce preziose opportunità di applicazioni pratiche dei cerotti LifeWave. Nella sua pratica chiropratica, il Dottor Clark si è interessato particolarmente al fenomeno del dolore riferito da un organo. Il Dottor Clark sta continuando il suo studio di questo argomento con un libro che collegherà la sua esperienza nel dolore riferito alle tecniche di acquisizione di immagini mediche a raggi infrarossi. Gli studi di acquisizione di immagini termiche ad infrarossi mostrano chiaramente che i cerotti LifeWave IceWave hanno effetti termici sia immediati sia locali sulla pelle. - Dott. Dean Clark, D.C. Studio sul cerotto LifeWave Y-Age Glutathione (su un periodo di 24 ore) 8 Livello di glutatione nel sangue (umoli/l) x Normale Con cerotto LifeWave Y-Age Glutathione Studi clinici dimostrano che se usato regolarmente, il cerotto LifeWave Y-Age Glutathione rappresenta un modo efficace per aumentare i livelli di glutatione, rispetto ai risultati di base. La nostra tecnologia dei cerotti rende l innalzamento dei livelli di glutatione conveniente, efficace e sicuro.

7 Uno degli strumenti che uso per disintossicarmi sono i cerotti Y-Age Glutathione (Y-Age al glutatione) di LifeWave. Aiutano ad aumentare i livelli naturali di antiossidanti presenti nel corpo per combattere le tossine. Questo è ciò che può cambiare come va il mondo. Suzanne Somers, autore, attrice, ambasciatrice LifeWave Da quando uso i cerotti LifeWave mi sono sentita sempre meglio. Ho più energia. Riesco a vivere quasi senza dolore per la prima volta negli ultimi dieci anni. Grazie LifeWave! Simona Lee* Sono molto più sana di prima! Il 22 novembre compirò 80 anni e mi sento giovane! Questa sarà la mia eredità, aiutare la gente a essere più sana senza effetti collaterali, alleviando rapidamente il loro dolore senza sostanze chimiche! Che il resto della vostra vita sia il meglio della vostra vita a partire da ORA! Remedios Z. Riborozo (Remy)* LifeWave è la prima cosa in 42 anni che è stata in grado di fermare il dolore senza dover ricorrere a un narcotico. Don Collins* Penso personalmente che sia la più grande innovazione medica che abbia mai sperimentato finora. Dott. Karen Kan* *Distributore LifeWave Per ulteriori informazioni sulla LifeWave, rivolgersi a: Prodotto da: LifeWave Europe, Ltd. Raheen Ind. Est., Athenry, Co. Galway, IRL Tel: +353 (0) customerserviceeu@lifewave.com Rappresentante autorizzato per l Europa: Obelis S.A. Bd. Général Wahis, 53, 1030 Bruxelles, Belgio Tel: +32 (0) Fax: +32 (0) mail@obelis.net

A E O N. Aeon (ēˈŏnˌ, ēˈən). nome.

A E O N. Aeon (ēˈŏnˌ, ēˈən). nome. A E O N Aeon (ēˈŏnˌ, ēˈən). nome. 1. Un periodo di tempo infinito e non misurabile; eternità, un lungo periodo; un epoca.* 2. Un rivoluzionario prodotto anti-invecchiamento LifeWave *Webster, 1913 NUOVA

Dettagli

GLUTATIONE e CARNOSINA elementi anti-età

GLUTATIONE e CARNOSINA elementi anti-età GLUTATIONE e CARNOSINA elementi anti-età 1/9 Il Glutatione è una sostanza che si trova naturalmente nel corpo umano. È composto dagli aminoacidi glicina, acido glutammico e cisteina. Mano a mano che si

Dettagli

CORSENTIALS, per una vita piena di salute

CORSENTIALS, per una vita piena di salute CORSENTIALS, per una vita piena di salute Il sistema CORSENTIALS è composto dalla esclusiva tecnologia LifeWave in attesa di brevetto che trasforma la salute e fornisce potenti benefici non disponibili

Dettagli

Piano remunerativo LifeWave

Piano remunerativo LifeWave Piano remunerativo LifeWave $ Il successo globale di LifeWave dipende dall'impegno al lavoro, dalla passione e dalla dedizione dei nostri membri. È questa la ragione che ci porta a premiare i nostri membri

Dettagli

Da dove nasce l idea dei video

Da dove nasce l idea dei video Da dove nasce l idea dei video Per anni abbiamo incontrato i potenziali clienti presso le loro sedi, come la tradizione commerciale vuole. L incontro nasce con una telefonata che il consulente fa a chi

Dettagli

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA IL NOSTRO LAVORO CONSULENTI DEL BENESSERE Cosa facciamo ogni giorno? Informiamo le persone su come ottenere un maggiore BENESSERE GENERALE condividendo le nostre

Dettagli

Più che una protesi su impianto. Un sorriso naturale.

Più che una protesi su impianto. Un sorriso naturale. Informazioni per i pazienti: protesi fisse su impianti Più che una protesi su impianto. Un sorriso naturale. Più che funzionalità. Una ritrovata sicurezza. Soddisfatti della protesi tradizionale? Piccoli

Dettagli

Guida per i nuotatori

Guida per i nuotatori Guida per i nuotatori Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea. L autore è il solo responsabile di questa pubblicazione e la Commissione declina ogni responsabilità sull

Dettagli

...sprint. Il tedesco, in tre settimane

...sprint. Il tedesco, in tre settimane ...sprint. Il tedesco, in tre settimane A1 - Grundstufe Deutsch 1 e A2 - Grundstufe Deutsch 2 T.+39-06-32 13 483, E: roma@oei.org www.oesterreichinstitut.it pronti, via! Imparare il tedesco a tempo di

Dettagli

CORSO DI INFORMATICA PER ADULTI

CORSO DI INFORMATICA PER ADULTI ISTITUTO COMPRENSIVO DI ROVELLASCA CORSO DI INFORMATICA PER ADULTI Docente: Ing. ALDO RUSSO 18 novembre 2015 LA PAROLA ALL ESPERTO Il posto dello strumento informatico nella cultura è tale che l educazione

Dettagli

GRUPPI DI INCONTRO per GENITORI

GRUPPI DI INCONTRO per GENITORI Nell ambito delle attività previste dal servizio di Counseling Filosofico e di sostegno alla genitorialità organizzate dal nostro Istituto, si propone l avvio di un nuovo progetto per l organizzazione

Dettagli

O P E N S O U R C E M A N A G E M E N T PILLOLE DI TEST COMPRENSIONE. w w w. o s m v a l u e. c o m

O P E N S O U R C E M A N A G E M E N T PILLOLE DI TEST COMPRENSIONE. w w w. o s m v a l u e. c o m O P E N S O U R C E M A N A G E M E N T PILLOLE DI TEST COMPRENSIONE w w w. o s m v a l u e. c o m COMPRENSIONE (RELAZIONI) Qualità generale delle relazioni. Capacità della persona di costruirsi relazioni

Dettagli

L IMPORTANZA DEL COACHING NELLE AZIENDE

L IMPORTANZA DEL COACHING NELLE AZIENDE Di cosa si tratta: Nasce negli Stati Uniti negli Anni 80, e successivamente importato dalle multinazionali Americane nelle loro Sedi in Europa. Il Coaching suggerisce l idea di un percorso da uno stato

Dettagli

I modelli di qualità come spinta allo sviluppo

I modelli di qualità come spinta allo sviluppo I modelli di qualità come spinta allo sviluppo Paolo Citti Ordinario Università degli studi di Firenze Presidente Accademia Italiana del Sei Sigma 2005 1 Si legge oggi sui giornali che l azienda Italia

Dettagli

CONOSCERE IL PROPRIO CORPO

CONOSCERE IL PROPRIO CORPO CONOSCERE IL PROPRIO CORPO Gli esseri viventi sono fatti di parti che funzionano assieme in modo diverso. Hanno parti diverse che fanno cose diverse. Il tuo corpo è fatto di molte parti diverse. Alcune

Dettagli

La mia autostima. Edizioni Erickson. Deborah Plummer. Dario Ianes Centro Studi Erickson Università di Bolzano www.darioianes.it

La mia autostima. Edizioni Erickson. Deborah Plummer. Dario Ianes Centro Studi Erickson Università di Bolzano www.darioianes.it Edizioni Erickson La mia autostima Dario Ianes Centro Studi Erickson Università di Bolzano www.darioianes.it Deborah Plummer Introduzione L immaginazione come strumento per il cambiamento Imagework: un

Dettagli

COS È. Siamo tutti abituati a pensare di dover mettere qualcosa nel corpo per migliorarne la salute, come ad esempio vitamine ed integratori.

COS È. Siamo tutti abituati a pensare di dover mettere qualcosa nel corpo per migliorarne la salute, come ad esempio vitamine ed integratori. Y-AGE GLUTATIONE COS È Il glutatione è il principale antiossidante del corpo umano I cerotti Y-Age Glutatione sono stati progettati per incrementare la produzione di glutatione da parte del corpo, inviando

Dettagli

STUDIO RAPSODIA La Qualità di Vita e i bisogni dei pazienti con Artrite Reumatoide, Artrite Psoriasica e SpOnDIlite Anchilosante STUDIO RAPSODIA

STUDIO RAPSODIA La Qualità di Vita e i bisogni dei pazienti con Artrite Reumatoide, Artrite Psoriasica e SpOnDIlite Anchilosante STUDIO RAPSODIA La Qualità di Vita e i bisogni dei pazienti con Artrite Reumatoide, Artrite Psoriasica e SpOnDIlite Anchilosante 1. Numero dei pazienti e dei Centri partecipanti allo studio RAPSODIA 16 CENTRI 743 PAZIENTI

Dettagli

know it! do it! IL NOSTRO TEAM

know it! do it! IL NOSTRO TEAM IL NOSTRO TEAM Siamo due giovani psicologhe, due amiche fin dai primi anni dell'università, due compagne di viaggio. Da sempre siamo vicine a diverse tematiche sociali come disabilità, tossicodipendenza,

Dettagli

www.coolandclean.ch Circuito del tabacco Schede informative

www.coolandclean.ch Circuito del tabacco Schede informative www.coolandclean.ch Circuito del tabacco Schede informative Foto: UFSPO / Ulrich Känzig 1 Il tabacco è tossico corretta Il tabacco contiene nicotina, una sostanza presente soprattutto nella pianta di tabacco

Dettagli

4. Conoscere il proprio corpo

4. Conoscere il proprio corpo 4. Conoscere il proprio corpo Gli esseri viventi sono fatti di parti che funzionano assieme in modo diverso. Hanno parti diverse che fanno cose diverse. Il tuo corpo è fatto di molte parti diverse. Alcune

Dettagli

STUDI SU MATERIALE GENETICO

STUDI SU MATERIALE GENETICO Istituto Oncologico Veneto Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico Ospedale Busonera I.O.V. ISTITUTO ONCOLOGICO VENETO I.R.C.C.S. STUDI SU MATERIALE GENETICO Comitato Etico Istituto Oncologico

Dettagli

Cibo & Gioia. recupero, unità, servizio

Cibo & Gioia. recupero, unità, servizio Cibo & Gioia recupero, unità, servizio Cos è Cibo & Gioia? è un associazione di auto-mutuo aiuto; ci incontriamo per aiutarci a risolvere il problema comune: un rapporto non equilibrato con il cibo; l

Dettagli

Informazioni per potenziali partecipanti. Possiamo sciogliere l'amiloidosi AL?

Informazioni per potenziali partecipanti. Possiamo sciogliere l'amiloidosi AL? Informazioni per potenziali partecipanti Possiamo sciogliere l'amiloidosi AL? È ora di affrontare diversamente l amiloidosi AL? L amiloidosi AL è una malattia rara e spesso fatale causata dall accumulo

Dettagli

Chi sono. Progettista di Formazione. Giudice di Gara dal 1972. Giudice di Partenza Nazionale dal 1981

Chi sono. Progettista di Formazione. Giudice di Gara dal 1972. Giudice di Partenza Nazionale dal 1981 Chi sono Francesco lo Basso Molfetta (Ba) Progettista di Formazione Giudice di Gara dal 1972 Giudice di Partenza Nazionale dal 1981 Esperienze specifiche: Tutor Progetto Formazione Giovani Obiettivi Acquisire

Dettagli

6. La Terra. Sì, la terra è la tua casa. Ma che cos è la terra? Vediamo di scoprire qualcosa sul posto dove vivi.

6. La Terra. Sì, la terra è la tua casa. Ma che cos è la terra? Vediamo di scoprire qualcosa sul posto dove vivi. 6. La Terra Dove vivi? Dirai che questa è una domanda facile. Vivo in una casa, in una certa via, di una certa città. O forse dirai: La mia casa è in campagna. Ma dove vivi? Dove sono la tua casa, la tua

Dettagli

Come valutare le caratteristiche aerobiche di ogni singolo atleta sul campo

Come valutare le caratteristiche aerobiche di ogni singolo atleta sul campo Come valutare le caratteristiche aerobiche di ogni singolo atleta sul campo Prima di organizzare un programma di allenamento al fine di elevare il livello di prestazione, è necessario valutare le capacità

Dettagli

Tratto dal libro Come vivere 150 anni Dr. Dimitris Tsoukalas

Tratto dal libro Come vivere 150 anni Dr. Dimitris Tsoukalas 1 Tratto dal libro Come vivere 150 anni Dr. Dimitris Tsoukalas Capitolo 7 Enzimi, le macchine della vita Piccole macchine regolano la funzione del corpo umano in un orchestrazione perfetta e a velocità

Dettagli

NETWORKING & BUSINESS: LA CREAZIONE DI UN ALLEANZA DI VALORE IL VALORE DEL NETWORKING PER IL CLIENTE: COME CREARLO E COME COMUNICARLO

NETWORKING & BUSINESS: LA CREAZIONE DI UN ALLEANZA DI VALORE IL VALORE DEL NETWORKING PER IL CLIENTE: COME CREARLO E COME COMUNICARLO S.A.F. SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE LUIGI MARTINO NETWORKING & BUSINESS: LA CREAZIONE DI UN ALLEANZA DI VALORE IL VALORE DEL NETWORKING PER IL CLIENTE: COME CREARLO E COME COMUNICARLO ALESSANDRO AUGUSTO 30

Dettagli

Sondaggio sull'esperienza dei pazienti in merito all'assistenza sanitaria di base [NAME OF OFFICE/CLINIC] SONDAGGIO SULL'ESPERIENZA DEI PAZIENTI

Sondaggio sull'esperienza dei pazienti in merito all'assistenza sanitaria di base [NAME OF OFFICE/CLINIC] SONDAGGIO SULL'ESPERIENZA DEI PAZIENTI Sondaggio sull'esperienza dei pazienti in merito all'assistenza sanitaria di base [NAME OF OFFICE/CLINIC] SONDAGGIO SULL'ESPERIENZA DEI PAZIENTI Lei è invitato a prendere parte a questo sondaggio perché

Dettagli

IO NE PARLO. DIARIO DELLA TERAPIA per annotare i farmaci e i progressi

IO NE PARLO. DIARIO DELLA TERAPIA per annotare i farmaci e i progressi AR IO NE PARLO DIARIO DELLA TERAPIA per annotare i farmaci e i progressi Ti aiuta a tenere sotto controllo la tua artrite reumatoide e a trarre il massimo beneficio dalla terapia Visita www.arioneparlo.it

Dettagli

Qual è il tuo approccio al lavoro? Che tipo sei? Come affronti le sfide che riguardano in lavoro? (e quindi anche un colloquio di lavoro)

Qual è il tuo approccio al lavoro? Che tipo sei? Come affronti le sfide che riguardano in lavoro? (e quindi anche un colloquio di lavoro) Qual è il tuo approccio al lavoro? Che tipo sei? Come affronti le sfide che riguardano in lavoro? (e quindi anche un colloquio di lavoro) Rispondi alle seguenti domande indicando quale risposta è più vicino

Dettagli

Nascita e morte delle stelle

Nascita e morte delle stelle Nascita e morte delle stelle Se la materia che componeva l universo primordiale fosse stata tutta perfettamente omogenea e diffusa in modo uguale, non esisterebbero né stelle né pianeti. C erano invece

Dettagli

E la vostra salute Siate coinvolti

E la vostra salute Siate coinvolti E la vostra salute Siate coinvolti Il finanziamento per questo progetto e stato fornito dal Ministero della Sanita e dell Assistenza a Lungo Termine dell Ontario www.oha.com 1. Siate coinvolti nella cura

Dettagli

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video)

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) TNT IV Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) Al fine di aiutare la comprensione delle principali tecniche di Joe, soprattutto quelle spiegate nelle appendici del libro che

Dettagli

PERICOLO o FATTORE DI RISCHIO

PERICOLO o FATTORE DI RISCHIO CONCETTI E DEFINIZIONI PERICOLO o FATTORE DI RISCHIO Proprietà o qualità intrinseca di un determinato fattore avente il potenziale di causare danni (TU) Ambiente Materiali Attrezzature Impianti Metodo

Dettagli

Nozioni generali. Principali forme di trattamento

Nozioni generali. Principali forme di trattamento tano essere di vitale importanza per il benessere psicofisico del paziente, pertanto vale sempre la pena impegnarsi, anche quando la sindrome non venga diagnosticata subito dopo la nascita. Principali

Dettagli

Antonella Martinucci, Rossana Nencini, 2013 IL PESO. classe quarta

Antonella Martinucci, Rossana Nencini, 2013 IL PESO. classe quarta Antonella Martinucci, Rossana Nencini, 2013 IL PESO classe quarta I bambini utilizzano spontaneamente il concetto di pesante? Collochiamo su un banco alcuni oggetti: penne matite gomme fogli scottex quaderni

Dettagli

COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE.

COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE. COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE. UNA METAFORA PER SPIEGARE I DSA La psicologa americana ANIA SIWEK ha sviluppato in anni di pratica professionale un modo semplice ed efficace di spiegare i DSA ai bambini,

Dettagli

Attività fisica: è più importante la QUANTITA o la QUALITA?

Attività fisica: è più importante la QUANTITA o la QUALITA? Attività fisica: è più importante la QUANTITA o la QUALITA? Spesso mi capita di visitare persone che si lamentano del fatto che pur allenandosi tutti i giorni (a volte anche 2 volte al giorno), non ottengono

Dettagli

La Posta svizzera SecurePost SA, Oensingen

La Posta svizzera SecurePost SA, Oensingen La Posta svizzera SecurePost SA, Oensingen Il datore di lavoro Richard Mann Circa un anno e mezzo fa, nell ambito del progetto Integrazione di persone disabili presso la Posta, abbiamo assunto una nuova

Dettagli

Caratteristiche dell indagine

Caratteristiche dell indagine L indagine condotta dall Associazione Vivere senza dolore Negli ultimi mesi si è parlato spesso di dolore in vari contesti, dove è stato possibile ascoltare la voce di esperti, medici, politici, aziende

Dettagli

SORRIDI CON SICUREZZA GRAZIE A INVISALIGN 2 MILIONI DI PAZIENTI. Un alternativa trasparente all apparecchio. Scelto da oltre

SORRIDI CON SICUREZZA GRAZIE A INVISALIGN 2 MILIONI DI PAZIENTI. Un alternativa trasparente all apparecchio. Scelto da oltre SORRIDI CON SICUREZZA GRAZIE A INVISALIGN Un alternativa trasparente all apparecchio Scelto da oltre 2 MILIONI DI PAZIENTI In questo momento indosso Invisalign LO AVRESTI MAI DETTO? LA SCELTA TRASPARENTE

Dettagli

Sui criteri di scelta per selezionare un consulente finanziario

Sui criteri di scelta per selezionare un consulente finanziario Sui criteri di scelta per selezionare un consulente finanziario Blog http://epsilon-intervallo-grande.blogspot.com/ Linked in http://www.linkedin.com/in/guidogiaume 1/11 Criteri per selezionare un consulente

Dettagli

1. LE REGOLE EDUCAZIONE ALLA LEGALITA OBIETTIVI

1. LE REGOLE EDUCAZIONE ALLA LEGALITA OBIETTIVI EDUCAZIONE ALLA LEGALITA 1. LE REGOLE OBIETTIVI Sapere: Che la convivenza tra soggetti diversi ha bisogno di regole. Conoscere il significato della parola Regola della forte connessione tra regole e valori.

Dettagli

Pillole di eventi di fundraising

Pillole di eventi di fundraising Pillole di eventi di fundraising Forlì, 11-12 settembre 2014 Mara Garbellini IL POTERE DEGLI EVENTI: TOCCARE CON MANO LA TUA ORGANIZZAZIONE Gli eventi sono occasioni reali, tangibili per donare e per partecipare

Dettagli

La gestione delle emozioni: interventi educativi e didattici. Dott.ssa Monica Dacomo

La gestione delle emozioni: interventi educativi e didattici. Dott.ssa Monica Dacomo La gestione delle emozioni: interventi educativi e didattici Dott.ssa Monica Dacomo Attività per la scuola secondaria di I grado Chi o cosa provoca le nostre emozioni? Molti pensano che siano le altre

Dettagli

IL MANAGER COACH: MODA O REQUISITO DI EFFICACIA. Nelle organizzazioni la gestione e lo sviluppo dei collaboratori hanno una importanza fondamentale.

IL MANAGER COACH: MODA O REQUISITO DI EFFICACIA. Nelle organizzazioni la gestione e lo sviluppo dei collaboratori hanno una importanza fondamentale. IL MANAGER COACH: MODA O REQUISITO DI EFFICACIA Nelle organizzazioni la gestione e lo sviluppo dei collaboratori hanno una importanza fondamentale. Gestione e sviluppo richiedono oggi comportamenti diversi

Dettagli

Il metodo comportamentale 1

Il metodo comportamentale 1 Il metodo comportamentale 1 Il comportamentismo pone come oggetto di studio l interazione tra il comportamento e gli eventi dell ambiente. Queste interazioni si basano sull associazione tra stimolo, risposta

Dettagli

Ciao, intanto grazie per essere arrivato/a fin qui.

Ciao, intanto grazie per essere arrivato/a fin qui. 2 Ciao, intanto grazie per essere arrivato/a fin qui. Probabilmente ti stai chiedendo se posso aiutarti, la risposta è sì se: vuoi raccontare qualcosa di te o di quello che fai; vuoi dei testi che descrivano

Dettagli

Le biblioteche raccontate a mia fi glia

Le biblioteche raccontate a mia fi glia La collana Conoscere la biblioteca si rivolge direttamente agli utenti delle biblioteche per spiegare, con un linguaggio semplice, il ruolo e i diversi aspetti di questo servizio. Per tali caratteristiche

Dettagli

LA TERAPIA DELLA RICONCILIAZIONE

LA TERAPIA DELLA RICONCILIAZIONE Premise 1 LA TERAPIA DELLA RICONCILIAZIONE Ci sono varie forme di riconciliazione, così come ci sono varie forme di terapia e varie forme di mediazione. Noi qui ci riferiamo alla riconciliazione con una

Dettagli

SERVE ANCORA AVERE UN SISTEMA DI QUALITÀ CERTIFICATO?

SERVE ANCORA AVERE UN SISTEMA DI QUALITÀ CERTIFICATO? LA NUOVA ISO 9001 : 2008 SERVE ANCORA AVERE NEL 2009 UN SISTEMA DI QUALITÀ CERTIFICATO? Paolo Citti Ordinario Università degli Studi di Firenze Presidente AICQ Tosco Ligure 1 Si legge oggi sui giornali

Dettagli

Che cosa è la infezione da HIV?

Che cosa è la infezione da HIV? Che cosa è l HIV? L HIV - human immunodeficiency virus è un virus che progressivamente distrugge le difese del nostro corpo contro le infezioni e alcuni tumori Che cosa è la infezione da HIV? L infezione

Dettagli

Test di italiano di livello A2 e Permesso di soggiorno CE

Test di italiano di livello A2 e Permesso di soggiorno CE Unità 16 Test di italiano di livello A2 e Permesso di soggiorno CE CHIAVI In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni sul Test di italiano per ottenere il Permesso di soggiorno

Dettagli

Misura il tuo stato di forma con il 2Km walking test

Misura il tuo stato di forma con il 2Km walking test Misura il tuo stato di forma con il 2Km walking test Quante volte abbiamo pensato di verificare il nostro stato di forma e ci siamo messi alla ricerca di un metodo che ci potesse aiutare in questo? Ricerche

Dettagli

State pensando di acquistare una nuova macchina? Nei prossimi 60 secondi potrete risparmiare tantissimo denaro...

State pensando di acquistare una nuova macchina? Nei prossimi 60 secondi potrete risparmiare tantissimo denaro... State pensando di acquistare una nuova macchina? Nei prossimi 60 secondi potrete risparmiare tantissimo denaro... La scelta giusta fin dall inizio Lavorare in modo intelligente fa la differenza Un buon

Dettagli

prima volta il riscaldamento elettrico in un opzione conveniente.

prima volta il riscaldamento elettrico in un opzione conveniente. prima volta il riscaldamento elettrico in un opzione conveniente. *si veda la Legge dello spostamento di Wien La legge dello spostamento di Wien La legge di Wien afferma che se si riduce il numero di watt

Dettagli

Ritorno all attività senza ritardo. I pionieri nel Case Management

Ritorno all attività senza ritardo. I pionieri nel Case Management I pionieri nel Case Management Case Management comprendere gli uomini nella loro globalità Con Case Management intendiamo la presa a carico sistematica di ogni caso, con l obiettivo di favorire la migliore

Dettagli

ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE. Questionario Utenti Input

ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE. Questionario Utenti Input ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE Questionario Utenti Input Finalità 1. Promuovere lo sviluppo personale durante il percorso scolastico Per cominciare, abbiamo bisogno di alcuni tuoi dati personali e dell

Dettagli

COME MOTIVARE IL PROPRIO FIGLIO NELLO STUDIO

COME MOTIVARE IL PROPRIO FIGLIO NELLO STUDIO COME MOTIVARE IL PROPRIO FIGLIO NELLO STUDIO Studiare non è tra le attività preferite dai figli; per questo i genitori devono saper ricorrere a strategie di motivazione allo studio, senza arrivare all

Dettagli

Questo studio utilizza impianti Sweden & Martina....ed è per questo che vogliamo rispondere a tutte le vostre curiosità sugli impianti dentali.

Questo studio utilizza impianti Sweden & Martina....ed è per questo che vogliamo rispondere a tutte le vostre curiosità sugli impianti dentali. L implantologia Questo studio utilizza impianti Sweden & Martina...ed è per questo che vogliamo rispondere a tutte le vostre curiosità sugli impianti dentali. Che cos è un impianto? È un alternativa

Dettagli

QUALITÀ E SICUREZZA PER I NOSTRI PAZIENTI

QUALITÀ E SICUREZZA PER I NOSTRI PAZIENTI QUALITÀ E SICUREZZA PER I NOSTRI PAZIENTI L ACCREDITAMENTO INTERNAZIONALE ALL ECCELLENZA Fondazione Poliambulanza ha ricevuto nel dicembre 2013 l accreditamento internazionale all eccellenza da parte di

Dettagli

Manifesto TIDE per un Educazione allo Sviluppo accessibile

Manifesto TIDE per un Educazione allo Sviluppo accessibile Manifesto TIDE per un Educazione allo Sviluppo accessibile Pagina 2 Contenuto Il progetto TIDE...4 Il manifesto TIDE...6 La nostra Dichiarazione...8 Conclusioni...12 Pagina 3 Il progetto TIDE Verso un

Dettagli

Casa di cura e di riposo per anziani di Gundeldingen, Basilea (BS)

Casa di cura e di riposo per anziani di Gundeldingen, Basilea (BS) Casa di cura e di riposo per anziani di Gundeldingen, Basilea (BS) Werner Wassermann, datore di lavoro La signora L. lavora da noi da tanto tempo. È stata capo reparto e noi, ma anche gli altri collaboratori

Dettagli

L adozione di un bambino già grande e l arrivo dell adolescenza Marco Chistolini Adolescenza adottiva L adozione è una condizione esistenziale che ha tratti comuni e profonde differenze. Questo assunto

Dettagli

lettera curativa da inviare alle istituzioni che hanno istruito un bando non congruo.

lettera curativa da inviare alle istituzioni che hanno istruito un bando non congruo. lettera curativa da inviare alle istituzioni che hanno istruito un bando non congruo. Abbiamo preso visione del bando di concorso per AIAP, l Associazione italiana progettazione per la comunicazione visiva,

Dettagli

IL GRUPPO BIOTECH DENTAL, IL PARTNER DELLO STUDIO DENTISTICO 2.0.

IL GRUPPO BIOTECH DENTAL, IL PARTNER DELLO STUDIO DENTISTICO 2.0. CATALOGO IL GRUPPO BIOTECH DENTAL, IL PARTNER DELLO STUDIO DENTISTICO 2.0. Fin dalla sua creazione avvenuta nel 1987, Biotech Dental si è impegnata nello sviluppo di uno stretto rapporto di fiducia con

Dettagli

SUGGERIMENTI PER AVERE SUCCESSO 7 GIORNI ALLA PRIMA DIMOSTRAZIONE SUI CORSENTIALS DI LIFEWAVE

SUGGERIMENTI PER AVERE SUCCESSO 7 GIORNI ALLA PRIMA DIMOSTRAZIONE SUI CORSENTIALS DI LIFEWAVE SUGGERIMENTI PER AVERE SUCCESSO 7 GIORNI ALLA PRIMA DIMOSTRAZIONE SUI CORSENTIALS DI LIFEWAVE 7 giorni alla prima dimostrazione sui corsentials di lifewave Avviare la propria attività può essere semplice,

Dettagli

Una risposta ad una domanda difficile

Una risposta ad una domanda difficile An Answer to a Tough Question Una risposta ad una domanda difficile By Serge Kahili King Traduzione a cura di Josaya http://www.josaya.com/ Un certo numero di persone nel corso degli anni mi hanno chiesto

Dettagli

All. 1 UDL Il viaggio - Elaborati alunnni Francesca Pulvirenti 1

All. 1 UDL Il viaggio - Elaborati alunnni Francesca Pulvirenti 1 All. 1 1 All. 2 2 All. 3 Visione I sequenza: La partenza I. Chi sono queste persone? Che cosa fanno? Come sono? E. sono i parenti e gli amici. X. Sono contenti perché sperano che trovano lavoro. E. stanno

Dettagli

Lo sfruttamento minorile

Lo sfruttamento minorile Lo sfruttamento minorile A noi sembra scontato avere il cibo, una casa e una famiglia che ci vuole bene ma in realtà, in altre parti del mondo, vi sono dei bambini che soffrono perché privati di questi

Dettagli

Il presente documento viene redatto da Career Counseling con lo scopo finale di avere una visione dell andamento del MdL, in modo da poter

Il presente documento viene redatto da Career Counseling con lo scopo finale di avere una visione dell andamento del MdL, in modo da poter 1 Il presente documento viene redatto da Career Counseling con lo scopo finale di avere una visione dell andamento del MdL, in modo da poter predisporre, in tempo reale, azioni correttive e migliorative

Dettagli

Che cos è l intelligenza e come funzionano i test del Q.I.

Che cos è l intelligenza e come funzionano i test del Q.I. Che cos è l intelligenza e come funzionano i test del Q.I. Non esiste, al giorno d oggi, un parere unanime della comunità scientifica sulla definizione di intelligenza. In generale, potremmo dire che è

Dettagli

Informazioni per i pazienti Impianto in ceramica. Più che un impianto del colore del dente. Un estetica naturale.

Informazioni per i pazienti Impianto in ceramica. Più che un impianto del colore del dente. Un estetica naturale. Informazioni per i pazienti Impianto in ceramica Più che un impianto del colore del dente. Un estetica naturale. Più che l ultima tecnologia. Soddisfazione per sempre. La terapia implantare è oggi il

Dettagli

TRAVEL KIT SUNCARE 02

TRAVEL KIT SUNCARE 02 TRAVEL KIT SUNCARE 02 I capelli d estate hanno bisogno di protezione e trattamento. Il sole può danneggiarli seriamente, disidratandoli e invecchiandone l aspetto. È quindi indispensabile utilizzare prodotti

Dettagli

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Gas naturale Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Riduce i costi energetici e preserva le risorse Massimo rendimento! www.istockphoto.com Tecnologie

Dettagli

La truffa si sta diffondendo dal Canada con velocità impressionante.

La truffa si sta diffondendo dal Canada con velocità impressionante. Cari colleghi, vi volevo avvisare di questo nuovo metodo che usano i malviventi per cercare di raggirare le persone. Forse è il caso di avvisare pure le chiese di stare attenti e non fidarsi di nessuno

Dettagli

Vinciamo insieme. Con il sostegno di :

Vinciamo insieme. Con il sostegno di : Vinciamo insieme. Con il sostegno di : Gli obiettivi Mantua Sport Network nasce per raggiungere quegli obiettivi sportivi e sociali che nessuna società sportiva - da sola - sarebbe in grado di ottenere:

Dettagli

QUESTO E IL NOSTRO CUORE

QUESTO E IL NOSTRO CUORE QUESTO E IL NOSTRO CUORE Classe V Scuola Primaria Fase di engage Per comprendere meglio alcuni significati che collegano la pratica motoria alla salute del nostro cuore, in questa fase la classe viene

Dettagli

L USO DELLA PNL IN AZIENDA: COME, QUANDO E PERCHE

L USO DELLA PNL IN AZIENDA: COME, QUANDO E PERCHE L USO DELLA PNL IN AZIENDA: COME, QUANDO E PERCHE LA SCIENZA Se si cerca programmazione neurolinguistica O PNL si hanno questi risultati ( tantissimi ) Definire la PNL, Programmazione Neuro Linguistica

Dettagli

La felicità per me è un sinonimo del divertimento quindi io non ho un obiettivo vero e proprio. Spero in futuro di averlo.

La felicità per me è un sinonimo del divertimento quindi io non ho un obiettivo vero e proprio. Spero in futuro di averlo. Riflessioni sulla felicità.. Non so se sto raggiungendo la felicità, di certo stanno accadendo cose che mi rendono molto più felice degli anni passati. Per me la felicità consiste nel stare bene con se

Dettagli

Vipassana dipendenze e salute

Vipassana dipendenze e salute Vipassana dipendenze e salute Seminario promosso dal Vipassana Research Institute Dhamma Giri, Igatpuri, India, dicembre 1989 Conclusioni * di S.N. Goenka Il circolo vizioso - Tra schiavitù e autonomia

Dettagli

PARROCCHIA DELLA B.V. DEL CARMINE UDINE AVVENTO 2015 ANIMAZIONE DELLE MESSE DA PARTE DEI BAMBINI DELLE ELEMENTARI

PARROCCHIA DELLA B.V. DEL CARMINE UDINE AVVENTO 2015 ANIMAZIONE DELLE MESSE DA PARTE DEI BAMBINI DELLE ELEMENTARI PARROCCHIA DELLA B.V. DEL CARMINE UDINE AVVENTO 2015 ANIMAZIONE DELLE MESSE DA PARTE DEI BAMBINI DELLE ELEMENTARI Quarta Domenica di Avvento 20 dicembre 2015 Accensione della Candela della Corona dell

Dettagli

Camera dei Deputati 449 Senato della Repubblica. xiv legislatura disegni di legge e relazioni documenti

Camera dei Deputati 449 Senato della Repubblica. xiv legislatura disegni di legge e relazioni documenti Camera dei Deputati 449 Senato della Repubblica Camera dei Deputati 450 Senato della Repubblica Camera dei Deputati 451 Senato della Repubblica Camera dei Deputati 452 Senato della Repubblica Camera dei

Dettagli

Corso Respiro Libero Diario di Viaggio

Corso Respiro Libero Diario di Viaggio Corso Respiro Libero Diario di Viaggio INDICE Il tuo diario di viaggio... 3 Come compilare il Diario... 5 Definisci il tuo obiettivo... 6 Autovalutazione giorno 1... 7 Autovalutazione giorno 7... 15 Autovalutazione

Dettagli

Chiara Strada IMMAGINI SONORE LAVORO CON LISA

Chiara Strada IMMAGINI SONORE LAVORO CON LISA Chiara Strada IMMAGINI SONORE LAVORO CON LISA Questo allegato si riferisce al precedente materiale della serie Tasti & Testi, intitolato Immagini Sonore, pubblicato a settembre come primo di quest anno

Dettagli

da 2 a 5 giocatori, dai 10 anni in su, durata 30 minuti

da 2 a 5 giocatori, dai 10 anni in su, durata 30 minuti da 2 a 5 giocatori, dai 10 anni in su, durata 30 minuti OBIETTIVO Il vincitore è colui che, dopo due round di gioco, delle sue 11 ordinazioni, ne ha consegnate il maggior numero. CONTENUTO DELLA SCATOLA

Dettagli

COPIA. Neuropatia diabetica. «Il diabete può danneggiare il sistema nervoso!»

COPIA. Neuropatia diabetica. «Il diabete può danneggiare il sistema nervoso!» Neuropatia diabetica «Il diabete può danneggiare il sistema nervoso!» www.associazionedeldiabete.ch Per donazioni: PC 80-9730-7 Associazione Svizzera per il Diabete Association Suisse du Diabète Schweizerische

Dettagli

Siamo molto vicini alla soluzione dei problemi di arredamento della vostra casa.

Siamo molto vicini alla soluzione dei problemi di arredamento della vostra casa. Se siete indecisi dove acquistare i mobili per la vostra casa, ricordate che la convenienza è molto vicino. Siamo molto vicini alla soluzione dei problemi di arredamento della vostra casa. Abbiamo il piacere

Dettagli

Test di italiano di livello A2 e Permesso di soggiorno CE

Test di italiano di livello A2 e Permesso di soggiorno CE Unità 16 Test di italiano di livello A2 e Permesso di soggiorno CE In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni sul Test di italiano per ottenere il Permesso di soggiorno CE parole

Dettagli

La depressione maggiore è un disturbo mentale che si manifesta con: uno stato d animo di profondo dolore o tristezza

La depressione maggiore è un disturbo mentale che si manifesta con: uno stato d animo di profondo dolore o tristezza La depressione maggiore è un disturbo mentale che si manifesta con: uno stato d animo di profondo dolore o tristezza mancanza di energia e di voglia di fare le cose Materiale a cura di: L. Magliano, A.

Dettagli

Salvatore Salamone. Manuale d istruzione per. Coppie che. Scoppiano QUALCOSA SI PUÒ FARE! ... tutto sommato un libro d amore

Salvatore Salamone. Manuale d istruzione per. Coppie che. Scoppiano QUALCOSA SI PUÒ FARE! ... tutto sommato un libro d amore Salvatore Salamone Manuale d istruzione per Coppie che Scoppiano QUALCOSA SI PUÒ FARE!... tutto sommato un libro d amore CAPITOLO 18 Voler avere ragione Spesso le coppie incontrano delle barriere insormontabili

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

MIGLIORAMENTI DOPO RENU 28 23% 22% 23% 20% 21% 11% * Test su commissione condotto da Dermatest GmbH, 04.2014 PROFONDITÀ DELLE RUGHE OCULARI

MIGLIORAMENTI DOPO RENU 28 23% 22% 23% 20% 21% 11% * Test su commissione condotto da Dermatest GmbH, 04.2014 PROFONDITÀ DELLE RUGHE OCULARI ITA e dopo La straordinaria scienza alla base di Renu 28 mira a favorire un approccio naturale per un trattamento delicato ed efficace che contribuisce ad attenuare i segni dell'invecchiamento e a rispondere

Dettagli

FAQ PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

FAQ PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE FAQ PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE 1. Quando si possono presentare le domande? Le domande possono essere presentate durante tutto l anno, ma le graduatorie vengono fatte due volte l anno: con le domande presentate

Dettagli

ASSOCIAZIONE ANFFAS ONLUS UDINE. presenta LA NOSTRA VISION. Questo documento è in versione facile da leggere

ASSOCIAZIONE ANFFAS ONLUS UDINE. presenta LA NOSTRA VISION. Questo documento è in versione facile da leggere ASSOCIAZIONE ANFFAS ONLUS UDINE presenta LA NOSTRA VISION Questo documento è in versione facile da leggere - Michele Bertotti - Chiara Billo - Elena Casarsa - Anna Latargia - Lucrezia Pittolo - Erika Pontelli

Dettagli

ISTITUTO COMPRENSIVO DI MANZANO PROVA DI ITALIANO. Scuola Primaria. Anno Scolastico. Classe quinta. Alunno/a Scuola Sez.

ISTITUTO COMPRENSIVO DI MANZANO PROVA DI ITALIANO. Scuola Primaria. Anno Scolastico. Classe quinta. Alunno/a Scuola Sez. ISTITUTO COMPRENSIVO DI MANZANO PROVA DI ITALIANO Scuola Primaria Anno Scolastico Classe quinta Alunno/a Scuola Sez. PRIMO COMPITO Ogni anno, nella tua scuola, si organizza la Giornata della lettura e

Dettagli

ISTITUTO COMPRENSIVO BARBERINO MUGELLO

ISTITUTO COMPRENSIVO BARBERINO MUGELLO IL PESO percorso didattico scuola primaria Sperimentazione didattica ISTITUTO COMPRENSIVO BARBERINO MUGELLO I bambini utilizzano spontaneamente il concetto di pesante? Collochiamo su un banco alcuni oggetti:

Dettagli