Moduli Fotovoltaici. Conergy PowerPlus serie P

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Moduli Fotovoltaici. Conergy PowerPlus serie P"

Transcript

1

2 Moduli Fotovoltaici Conergy PowerPlus serie P Modulo fotovoltaico di dimensioni mm costituito da 60 celle in silicio policristallino ciascuna collegata in serie alla successiva tramite 3 contatti denominati busbar, sigillate in un incapsulante in EVA. Il modulo è chiuso in una cornice di contenimento e fissaggio in alluminio con profilo aperto antigelo e antideformazione, protetto, tramite laminazione, frontalmente da una lastra in vetro temperato ad elevata trasparenza e posteriormente da un backsheet in materiale plastico. Tutte le parti metalliche della cornice garantiscono la continuità di terra. La scatola di giunzione elettrica, posta sul retro del pannello, contiene i diodi di by-pass, garantisce un grado di protezione IP67 e consente una rapida ed agevole interconnesione dei moduli. Il modulo è garantito 12 anni sui difetti di fabbricazione e garantisce una resa che decresce linearmente fino ad avere ancora più dell 82% della potenza nominale entro il 25 anno di esercizio. Conergy PowerPlus serie P Dark Blue Modulo fotovoltaico di dimensioni mm costituito da 60 celle in silicio policristallino ciascuna collegata in serie alla successiva tramite 3 contatti denominati busbar, sigillate in un incapsulante in EVA. Il modulo è chiuso in una cornice di contenimento e fissaggio in alluminio di colore nero con profilo aperto antigelo e antideformazione, protetto, tramite laminazione, frontalmente da una lastra in vetro temperato ad elevata trasparenza e posteriormente da un backsheet in materiale plastico di colore nero. Tutte le parti metalliche della cornice garantiscono la continuità di terra. La scatola di giunzione elettrica, posta sul retro del pannello, contiene i diodi di by-pass, garantisce un grado di protezione IP67 e consente una rapida ed agevole interconnesione dei moduli. Il modulo è garantito 12 anni sui difetti di fabbricazione e garantisce una resa che decresce linearmente fino ad avere ancora più dell 82% della potenza nominale entro il 25 anno di esercizio.

3 Conergy PowerPlus serie PC Modulo fotovoltaico di dimensioni mm costituito da 48 celle in silicio policristallino ciascuna collegata in serie alla successiva tramite 3 contatti denominati busbar, sigillate in un incapsulante in EVA. Il modulo è chiuso in una cornice di contenimento e fissaggio in alluminio con profilo aperto antigelo e antideformazione, protetto, tramite laminazione, frontalmente da una lastra in vetro temperato ad elevata trasparenza e posteriormente da un backsheet in materiale plastico. Tutte le parti metalliche della cornice garantiscono la continuità di terra. La scatola di giunzione elettrica, posta sul retro del pannello, garantisce un grado di protezione IP67 e consente una rapida ed agevole interconnesione dei moduli. Il modulo è garantito 12 anni sui difetti di fabbricazione e garantisce una resa che decresce linearmente fino ad avere ancora più dell 82% della potenza nominale entro il 25 anno di esercizio. Conergy PowerPlus serie PCL Dark Blue Modulo fotovoltaico di dimensioni ,5 mm (23 mm con scatola di giunzione) costituito da 48 celle in silicio policristallino ciascuna collegata in serie alla successiva tramite 3 contatti denominati busbar, sigillate in un incapsulante in EVA. La scatola di giunzione elettrica, posta sul retro del pannello, garantisce un grado di protezione IP67 e consente una rapida ed agevole interconnesione dei moduli. Il modulo è garantito 12 anni sui difetti di fabbricazione e garantisce una resa che decresce linearmente fino ad avere ancora più dell 82% della potenza nominale entro il 25 anno di esercizio.

4 Conergy PowerPlus serie M Modulo fotovoltaico di dimensioni mm costituito da 60 celle nere in silicio monocristallino ciascuna collegata in serie alla successiva tramite 3 contatti denominati busbar, sigillate in un incapsulante in EVA. Il modulo è chiuso in una cornice di contenimento e fissaggio in alluminio con profilo aperto antigelo e antideformazione, protetto, tramite laminazione, frontalmente da una lastra in vetro temperato ad elevata trasparenza e posteriormente da un backsheet in materiale plastico. Tutte le parti metalliche della cornice garantiscono la continuità di terra. La scatola di giunzione elettrica, posta sul retro del pannello, contiene i diodi di by-pass, garantisce un grado di protezione IP67 e consente una rapida ed agevole interconnesione dei moduli. Il modulo è garantito 12 anni sui difetti di fabbricazione e garantisce una resa che decresce linearmente fino ad avere ancora più dell 82% della potenza nominale entro il 25 anno di esercizio. Conergy PowerPlus serie M Noir Edition Modulo fotovoltaico di dimensioni mm costituito da 60 celle nere in silicio monocristallino ciascuna collegata in serie alla successiva tramite 3 contatti denominati busbar, sigillate in un incapsulante in EVA. Il modulo è chiuso in una cornice di contenimento e fissaggio in alluminio di colore nero con profilo aperto antigelo e antideformazione, protetto, tramite laminazione, frontalmente da una lastra in vetro temperato ad elevata trasparenza e posteriormente da un backsheet in materiale plastico di colore nero. Tutte le parti metalliche della cornice garantiscono la continuità di terra. La scatola di giunzione elettrica, posta sul retro del pannello, contiene i diodi di by-pass, garantisce un grado di protezione IP67 e consente una rapida ed agevole interconnesione dei moduli. Il modulo è garantito 12 anni sui difetti di fabbricazione e garantisce una resa che decresce linearmente fino ad avere ancora più dell 82% della potenza nominale entro il 25 anno di esercizio.

5 Conergy EcoPro serie P Modulo fotovoltaico di dimensioni mm costituito da 60 celle in silicio policristallino ciascuna collegata in serie alla successiva tramite 3 contatti denominati busbar, sigillate in un incapsulante in EVA. Il modulo è chiuso in una cornice di contenimento e fissaggio in alluminio con profilo aperto antigelo e antideformazione, protetto, tramite laminazione, frontalmente da una lastra in vetro temperato ad elevata trasparenza e posteriormente da un backsheet in materiale plastico. Tutte le parti metalliche della cornice garantiscono la continuità di terra. La scatola di giunzione elettrica, posta sul retro del pannello, contiene i diodi di by-pass, garantisce un grado di protezione minimo IP65 e consente una rapida ed agevole interconnesione dei moduli. Il modulo è garantito 10 anni sui difetti di fabbricazione e garantisce una resa di almeno il 92% della potenza nominale i primi 10 anni e di almeno l 80% della potenza nominale per 25 anni. Conergy PH serie P Modulo fotovoltaico di dimensioni mm costituito da 60 celle in silicio policristallino ciascuna collegata in serie alla successiva tramite 3 contatti denominati busbar, sigillate in un incapsulante in EVA. Il modulo è chiuso in una cornice di contenimento e fissaggio in alluminio, protetto, tramite laminazione, frontalmente da una lastra in vetro temperato ad elevata trasparenza e posteriormente da un backsheet in materiale plastico. Tutte le parti metalliche della cornice garantiscono la continuità di terra. La scatola di giunzione elettrica, posta sul retro del pannello, contiene i diodi di by-pass, garantisce un grado di protezione minimo IP55 e consente una rapida ed agevole interconnesione dei moduli. Il modulo è garantito 10 anni sui difetti di fabbricazione e garantisce una resa di almeno il 90% della potenza nominale i primi 10 anni e di almeno l 80% della potenza nominale per 25 anni.

6 Conergy PX serie P Modulo fotovoltaico di dimensioni mm costituito da 60 celle in silicio policristallino ciascuna collegata in serie alla successiva tramite 3 contatti denominati busbar, sigillate in un incapsulante in EVA. Il modulo è chiuso in una cornice di contenimento e fissaggio in alluminio, protetto, tramite laminazione, frontalmente da una lastra in vetro temperato ad elevata trasparenza e posteriormente da un backsheet in materiale plastico. Tutte le parti metalliche della cornice garantiscono la continuità di terra. La scatola di giunzione elettrica, posta sul retro del pannello, contiene i diodi di by-pass, garantisce un grado di protezione minimo IP55 e consente una rapida ed agevole interconnesione dei moduli. Il modulo è garantito 10 anni sui difetti di fabbricazione e garantisce una resa di almeno il 90% della potenza nominale i primi 10 anni e di almeno l 80% della potenza nominale per 25 anni. Conergy PJ serie P Modulo fotovoltaico di dimensioni mm costituito da 60 celle in silicio policristallino ciascuna collegata in serie alla successiva tramite 3 contatti denominati busbar, sigillate in un incapsulante in EVA. Il modulo è chiuso in una cornice di contenimento e fissaggio in alluminio, protetto, tramite laminazione, frontalmente da una lastra in vetro temperato ad elevata trasparenza e posteriormente da un backsheet in materiale plastico. Tutte le parti metalliche della cornice garantiscono la continuità di terra. La scatola di giunzione elettrica, posta sul retro del pannello, contiene i diodi di by-pass, garantisce un grado di protezione minimo IP67 e consente una rapida ed agevole interconnesione dei moduli. Il modulo è garantito 10 anni sui difetti di fabbricazione e garantisce una resa di almeno il 90% della potenza nominale i primi 10 anni e del 80% della potenza nominale per 25 anni.

7 Inverter Fotovoltaici Conergy IPG 3 S Inverter fotovoltaico senza trasformatore di potenza nominale 3 kw per la connessione in corrente continua (DC) al campo fotovoltaico e in corrente alternata (AC) alla rete di fornitura dell energia elettrica monofase con tensione nominale 230V e frequenza nominale 50Hz. L inverter ha rendimento massimo 97,5% e rendimento europeo 96,4%, un unico inseguitore di massimo punto di potenza (MPPT) e range di tensioni in ingresso a massima potenza compreso tra 250 V e 750 V. L inverter ha dimensioni 390 x 675 x 229 mm, peso 22 kg e può essere impiegato a temperatura minima di -20 C e massima di +60 C anche in ambienti esterni grazie al grado di protezione IP65. L inverter è protetto da sistemi di protezione a varistori di tipo 3 sia nel lato AC sia nel lato DC e dotato di sezionatore interno. Conergy IPG 4 S Inverter fotovoltaico senza trasformatore di potenza nominale 4 kw per la connessione in corrente continua (DC) al campo fotovoltaico e in corrente alternata (AC) alla rete di fornitura dell energia elettrica monofase con tensione nominale 230V e frequenza nominale 50Hz. L inverter ha rendimento massimo 97,6% e rendimento europeo 96,8%, un unico inseguitore di massimo punto di potenza (MPPT) e range di tensioni in ingresso a massima potenza compreso tra 250 V e 750 V. L inverter ha dimensioni 390 x 675 x 229 mm, peso 22 kg e può essere impiegato a temperatura minima di -20 C e massima di +60 C anche in ambienti esterni grazie al grado di protezione IP65. L inverter è protetto da sistemi di protezione a varistori di tipo 3 sia nel lato AC sia nel lato DC e dotato di sezionatore interno. Conergy IPG 5 S Inverter fotovoltaico senza trasformatore di potenza nominale 4,6 kw per la connessione in corrente continua (DC) al campo fotovoltaico e in corrente alternata (AC) alla rete di fornitura dell energia elettrica monofase con tensione nominale 230V e frequenza nominale 50Hz. L inverter ha rendimento massimo 97,7% e rendimento europeo 97,0%, un unico inseguitore di massimo punto di potenza (MPPT) e range di tensioni in ingresso a massima potenza compreso tra 275 V e 750 V. L inverter ha dimensioni 390 x 675 x 229 mm, peso 22 kg e può essere impiegato a temperatura minima di -20 C e massima di +60 C anche in ambienti esterni grazie al grado di protezione IP65. L inverter è protetto da sistemi di protezione a varistori di tipo 3 sia nel lato AC sia nel lato DC e dotato di sezionatore interno.

8 Conergy IPG 8 T Inverter fotovoltaico senza trasformatore di potenza nominale 8 kva per la connessione in corrente continua (DC) al campo fotovoltaico e in corrente alternata (AC) alla rete di fornitura dell energia elettrica trifase con tensione nominale 400V e frequenza nominale 50Hz. L inverter ha rendimento massimo 98,0% e rendimento europeo 96,4%, un unico inseguitore di massimo punto di potenza (MPPT) e range di tensioni in ingresso a massima potenza compreso tra 350 V e 800 V. l inverter ha dimensioni 510 x 790 x 245 mm, peso 44 kg e può essere impiegato a temperatura minima di -20 C e massima di +60 C anche in ambienti esterni grazie al grado di protezione IP65. L inverter è protetto da sistemi di protezione a varistori di tipo 3 sia nel lato AC sia nel lato DC e dotato di sezionatore interno. Conergy IPG 11 T Inverter fotovoltaico senza trasformatore di potenza nominale 11 kva per la connessione in corrente continua (DC) al campo fotovoltaico e in corrente alternata (AC) alla rete di fornitura dell energia elettrica trifase con tensione nominale 400V e frequenza nominale 50Hz. L inverter ha rendimento massimo 98,0% e rendimento europeo 97,0%, un unico inseguitore di massimo punto di potenza (MPPT) e range di tensioni in ingresso a massima potenza compreso tra 400 V e 800 V. L inverter ha dimensioni 510 x 790 x 245 mm, peso 44 kg e può essere impiegato a temperatura minima di -20 C e massima di +60 C anche in ambienti esterni grazie al grado di protezione IP65. L inverter è protetto da sistemi di protezione a varistori di tipo 3 sia nel lato AC sia nel lato DC e dotato di sezionatore interno. Conergy IPG 15 T Inverter fotovoltaico senza trasformatore di potenza nominale 15 kva per la connessione in corrente continua (DC) al campo fotovoltaico e in corrente alternata (AC) alla rete di fornitura dell energia elettrica trifase con tensione nominale 400V e frequenza nominale 50Hz. L inverter ha rendimento massimo 98,0% e rendimento europeo 97,4%, un unico inseguitore di massimo punto di potenza (MPPT) e range di tensioni in ingresso a massima potenza compreso tra 450 V e 800 V. L inverter ha dimensioni 510 x 790 x 245 mm, peso 44 kg e può essere impiegato a temperatura minima di -20 C e massima di +60 C anche in ambienti esterni grazie al grado di protezione IP65. L inverter è protetto da sistemi di protezione a varistori di tipo 3 sia nel lato AC sia nel lato DC e dotato di sezionatore interno.

9 Conergy IPG 200 C Inverter fotovoltaico senza trasformatore, di potenza nominale 200 kva per la connessione in corrente continua (DC) al campo fotovoltaico e in corrente alternata (AC) alla rete di fornitura dell energia elettrica trifase con tensione nominale 300V e frequenza nominale 50Hz. L inverter ha rendimento massimo 98,7% e rendimento europeo 98,3%, un unico inseguitore di massimo punto di potenza (MPPT) e range di tensioni in ingresso a massima potenza compreso tra 530 V e 800 V. L inverter ha dimensioni x x 800 mm, peso kg e può essere impiegato a temperatura minima di -20 C e massima di +50 C tenendo conto del grado di protezione IP20. L inverter è protetto da sistemi di protezione di tipo II e III sia nel lato DC e di tipo II nel lato AC e dotato di sezionatore interno. Conergy IPG 300 C Inverter fotovoltaico senza trasformatore, di potenza nominale 300 kva per la connessione in corrente continua (DC) al campo fotovoltaico e in corrente alternata (AC) alla rete di fornitura dell energia elettrica trifase con tensione nominale 300V e frequenza nominale 50Hz. L inverter ha rendimento massimo 98,7% e rendimento europeo 98,5%, un unico inseguitore di massimo punto di potenza (MPPT) e range di tensioni in ingresso a massima potenza compreso tra 530 V e 800 V. L inverter ha dimensioni x x 800 mm, peso kg e può essere impiegato a temperatura minima di -20 C e massima di +50 C tenendo conto del grado di protezione IP20. L inverter è protetto da sistemi di protezione di tipo II e III sia nel lato DC e di tipo II nel lato AC e dotato di sezionatore interno. Conergy IPG 350 C Inverter fotovoltaico senza trasformatore, di potenza nominale 350 kva per la connessione in corrente continua (DC) al campo fotovoltaico e in corrente alternata (AC) alla rete di fornitura dell energia elettrica trifase con tensione nominale 300V e frequenza nominale 50Hz. L inverter ha rendimento massimo 98,7% e rendimento europeo 98,5%, un unico inseguitore di massimo punto di potenza (MPPT) e range di tensioni in ingresso a massima potenza compreso tra 580 V e 800 V. L inverter ha dimensioni x x 800 mm, peso kg e può essere impiegato a temperatura minima di -20 C e massima di +50 C tenendo conto del grado di protezione IP20. L inverter è protetto da sistemi di protezione di tipo II e III sia nel lato DC e di tipo II nel lato AC e dotato di sezionatore interno.

10 Inverter Fotovoltaici Socomec SUNSYS H30i L inverter SUNSYS H30i è la soluzione ideale per applicazioni fotovoltaiche residenziali con potenza di 3 kw. La progettazione senza trasformatore offre un rendimento di conversione elevato. Leggero e robusto, permette un installazione semplice in tutte le condizioni di utilizzo, assicurando: protezione e collegamento DC, conversione DC / AC, protezione e collegamento AC, supervisione dell impianto fotovoltaico. Socomec SUNSYS H50 L inverter SUNSYS H50 è la soluzione ideale applicazioni fotovoltaiche residenziali con una potenza di 5 W. La progettazione senza trasformatore offre un rendimento di conversione tra i più elevati del mercato. L ampia tolleranza di tensione di MPPT permette un eccellente flessibilità nella combinazione con i moduli fotovoltaici. Socomec SUNSYS B10 L inverter SUNSYS B10 è la soluzione ideale per applicazioni fotovoltaiche su edifici con una potenza di 10 kw. La progettazione senza trasformatore offre un rendimento di conversione tra i più elevati del mercato. Il doppio inseguitore di serie all ingresso permette di: ottimizzare le produzioni energetiche di impianto, massimizzare la resa di impianti a tetto estesi a più falde, impianti su tetti con diversi orientamenti, impianti caratterizzati da zone d ombra e gestire un impianto frazionato in sezioni con diverse tecnologie di modulo fotovoltaico con un unico inverter. Socomec SUNSYS B12 L inverter SUNSYS B12 è la soluzione ideale per applicazioni fotovoltaiche su edifici con una potenza di 12 kw. La progettazione senza trasformatore offre un rendimento di conversione tra i più elevati del mercato. Il doppio inseguitore di serie all ingresso permette di: ottimizzare le produzioni energetiche di impianto, massimizzare la resa di impianti a tetto estesi a più falde, impianti su tetti con diversi orientamenti, impianti caratterizzati da zone d ombra e gestire un impianto frazionato in sezioni con diverse tecnologie di modulo fotovoltaico con un unico inverter. Socomec SUNSYS B15 L inverter SUNSYS B15 è la soluzione ideale per applicazioni fotovoltaiche su edifici con una potenza di 15 kw. La progettazione senza trasformatore offre un rendimento di conversione tra i più elevati del mercato. Il doppio inseguitore di serie all ingresso permette di: ottimizzare le produzioni energetiche di impianto, massimizzare la resa di impianti a tetto estesi a più falde, impianti su tetti con diversi orientamenti, impianti caratterizzati da zone d ombra e gestire un impianto frazionato in sezioni con diverse tecnologie di modulo fotovoltaico con un unico inverter. Socomec SUNSYS B20 L inverter SUNSYS B20 è la soluzione ideale per applicazioni fotovoltaiche su edifici con una potenza di 20 kw. La progettazione senza trasformatore offre un rendimento di conversione tra i più elevati del mercato. Il doppio inseguitore di serie all ingresso permette di: ottimizzare le produzioni energetiche di impianto, massimizzare la resa di impianti a tetto estesi a più falde, impianti su tetti con diversi orientamenti, impianti caratterizzati da zone d ombra e gestire un impianto frazionato in sezioni con diverse tecnologie di modulo fotovoltaico con un unico inverter.

11 Socomec SUNSYS B30 L inverter SUNSYS B30 è la soluzione ideale per applicazioni fotovoltaiche su edifici con una potenza di 30 kw. La progettazione senza trasformatore offre un rendimento di conversione tra i più elevati del mercato. Il doppio inseguitore di serie all ingresso permette di: ottimizzare le produzioni energetiche di impianto, massimizzare la resa di impianti a tetto estesi a più falde, impianti su tetti con diversi orientamenti, impianti caratterizzati da zone d ombra e gestire un impianto frazionato in sezioni con diverse tecnologie di modulo fotovoltaico con un unico inverter. Socomec SUNSYS P33TR L inverter SUNSYS P33TR è la soluzione ideale per applicazioni fotovoltaiche su grandi tetti con una potenza di 33 kw. La progettazione con trasformatore e uscita trifase li rende adatti a utilizzi in reti in bassa tensione. L architettura modulare con conversione a tre livelli consente di migliorare la produzione di energia ai bassi livelli di irraggiamento. Grazie alla realizzazione con trasformatore, SUNSYS P33TR offre la piena compatibilità con tutte le tecnologie di moduli fotovoltaici. L opzione grounding kit consente la messa a terra in piena sicurezza dei moduli solari, sia sul polo positivo sia sul polo negativo. Le opzioni Sunsys IFB e il sistema di supervisione Sunguard facilitano il controllo e la manutenzione dell impianto fotovoltaico. Socomec SUNSYS P66TR L inverter SUNSYS P66TR è la soluzione ideale per applicazioni fotovoltaiche su grandi tetti con una potenza di 66 kw. La progettazione con trasformatore e uscita trifase li rende adatti a utilizzi in reti in bassa tensione. L architettura modulare con conversione a tre livelli e la funzione DPC consentono di migliorare la produzione di energia ai bassi livelli di irraggiamento. Grazie alla realizzazione con trasformatore, SUNSYS P66TR offre la piena compatibilità con tutte le tecnologie di moduli fotovoltaici. L opzione grounding kit consente la messa a terra in piena sicurezza dei moduli solari, sia sul polo positivo sia sul polo negativo. Le opzioni Sunsys IFB e il sistema di supervisione Sunguard facilitano il controllo e la manutenzione dell impianto fotovoltaico. Socomec SUNSYS P100TR L inverter SUNSYS P100TR è la soluzione ideale per impianti fotovoltaici collegati a una rete in bassa tensione con potenza di 100 kw. L architettura modulare con conversione a tre livelli e la funzione DPC consentono di migliorare la produzione di energia ai bassi livelli di irraggiamento. SUNSYS P100TR è compatibile con tutte le tecnologie di moduli fotovoltaici e con una vasta gamma di configurazioni di stringa. Le opzioni Sunsys IFB e Sunsys Sunguard semplificano la supervisione e la manutenzione del sistema. Socomec SUNSYS P66TL L inverter SUNSYS P66TL è la soluzione ideale applicazioni fotovoltaiche in parchi solari con potenza di 66 kw. La progettazione senza trasformatore e l uscita trifase li rendono adatti all allaccio alle reti di media tensione. L architettura modulare con conversione a tre livelli, la funzione DPC e l architettura transformerless ottimizzano la produzione di energia a tutti i livelli di irraggiamento. Grazie alla ventilazione canalizzata, è possibile affiancare più unità ottenendo potenze elevate con un ingombro ridotto. Le opzioni Sunsys IFB e il sistema di supervisione Sunguard facilitano il controllo e la manutenzione dell impianto fotovoltaico.

12 Socomec SUNSYS P100TL L inverter SUNSYS P100TL è la soluzione ideale applicazioni fotovoltaiche in parchi solari con potenza di 100 kw. La progettazione senza trasformatore e l uscita trifase li rendono adatti all allaccio alle reti di media tensione. L architettura modulare con conversione a tre livelli, la funzione DPC e l architettura transformerless ottimizzano la produzione di energia a tutti i livelli di irraggiamento. Grazie alla ventilazione canalizzata, è possibile affiancare più unità ottenendo potenze elevate con un ingombro ridotto. Le opzioni Sunsys IFB e il sistema di supervisione Sunguard facilitano il controllo e la manutenzione dell impianto fotovoltaico.

13 Sistemi di montaggio Non Integrato Conergy SunTop Sistema per il montaggio non integrato di moduli fotovoltaici con e senza cornice, con orientamento orizzontale o verticale, su tetti inclinati fino a 60 con qualsiasi tipo di copertura e sottostruttura, costituito da diverse staffe in acciaio sagomate a seconda della tipologia di manto di copertura, da fissare alla sottostruttura, e da profili in alluminio di varia lunghezza e dimensione con speciali incavi di innesto e interconnessione dei profili stessi e di morsetti brevettati per il bloccaggio dei moduli fotovoltaici. Conergy SunTop Trapez Sistema per il montaggio non integrato di moduli fotovoltaici con e senza cornice, con orientamento orizzontale o verticale, su tetti inclinati fino a 20 copertura in lamiera grecata, costituito da profili in alluminio di varia lunghezza con speciali incavi di innesto per l inserimento di staffe piatte in alluminio con inserto in gomma EPDM per il fissaggio degli stessi al lato inclinato del profilo della greca tramite vite autofilettante e autoforante e in grado di accogliere morsetti brevettati per il bloccaggio dei moduli fotovoltaici. Integrato Conergy Solar Delta Sistema per il montaggio integrato di moduli fotovoltaici con e senza cornice, con orientamento orizzontale o verticale, su tetti inclinati da 10 a 45 con qualsiasi tipo di copertura e sottostruttura, costituito da una base in lamiera ondulata in alluminio che realizza l impermeabilizzazione e funziona da supporto per appositi adattatori in alluminio, da fissare alla sottostruttura, con speciali incavi di innesto di morsetti brevettati per il bloccaggio dei moduli fotovoltaici.

14 Tetto piano Conergy Solar Famulus Sistema per il montaggio su tetti piani di moduli fotovoltaici con e senza cornice, con orientamento orizzontale o verticale, costituito da una serie di triangoli in alluminio ad inclinazione variabile a seconda delle esigenze di progetto, ai quali sono fissati dei profili in alluminio di varia lunghezza e dimensione con speciali incavi di innesto e interconnessione dei profili stessi e di morsetti brevettati per il bloccaggio dei moduli fotovoltaici. Conergy Solar Famulus Air Sistema per il montaggio su tetti piani alleggeriti di moduli fotovoltaici con cornice, con orientamento orizzontale, costituito da una serie di triangoli in alluminio prodotti in pezzo unico e con profilo curvato ad inclinazione fissa di 10 o 15 a seconda delle esigenze di progetto, con lamiera ondulata in alluminio che funge da guida per il vento, ai quali sono fissati dei morsetti brevettati per il bloccaggio dei moduli fotovoltaici. Il sistema non necessita di foratura del tetto e rimane in sede tramite zavorra calcolata e distribuita secondo progetto sulla superficie dell installazione.

15 Superfici libere Conergy SolarLinea Single Sistema per il montaggio a terra su superficie libera di moduli fotovoltaici con cornice e senza cornice, con orientamento orizzontale o verticale, costituito da pali in acciaio zincato a caldo con profilo sigma conficcati nel terreno a profondità variabile a seconda della stabilità del terreno ai quali sono fissati degli adattatori obliqui con angolazione variabile a seconda del progetto, sui quali sono montati dei profili in alluminio di varia lunghezza e dimensione con speciali incavi di innesto e interconnessione dei profili stessi e di morsetti brevettati per il bloccaggio dei moduli fotovoltaici. Conergy SolarLinea Double Sistema per il montaggio a terra su superficie libera di moduli fotovoltaici con cornice e senza cornice, con orientamento orizzontale o verticale, costituito da una struttura metallica con due pali in acciaio zincato a caldo con profilo sigma conficcati nel terreno a profondità variabile a seconda della stabilità del terreno ai quali sono fissati degli adattatori obliqui con angolazione variabile a seconda del progetto, sui quali sono montati dei profili in alluminio di varia lunghezza e dimensione con speciali incavi di innesto e interconnessione dei profili stessi e di morsetti brevettati per il bloccaggio di più file di moduli fotovoltaici.

16 Soluzioni Complete Conergy Complete 200 Sistema per il montaggio integrato innovativo di speciali moduli fotovoltaici senza cornice, con orientamento orizzontale o verticale, su tetti inclinati da 16 a 45 con qualsiasi tipo di copertura e sottostruttura, costituito da una serie di profili in alluminio con guarnizione in gomma che realizzano l impermeabilizzazione in abbinamento a moduli laminati montati a sovrapposizione. Una serie di lamiere perimetrali realizzano il raccordo con il resto della copertura garantendo la continuità dell impermeabilizzazione. Il sistema comprende anche uno o più inverter monofase o trifase ad elevato rendimento in quantità o tipologia a seconda del progetto. Conergy Complete 300 Sistema per il montaggio non integrato innovativo di speciali moduli fotovoltaici eleganti grazie all aspetto Noir per un campo fotovoltaico uniforme, con orientamento verticale, su tetti inclinati fino a 60 adatto a tutte le tipologie di copertura, costituito da una serie di profili in alluminio estruso in abbinamento a moduli con cornice disposti su righe e colonne, per mezzo di morsetti per moduli in acciaio inox. Il sistema comprende anche uno o più inverter monofase o trifase ad elevato rendimento in quantità o tipologia a seconda del progetto.

17

18 Con riserva di modifiche tecniche 2013 Conergy Conergy Italia SpA Via Zamenhof Vicenza Tel Fax