plus Domotica Alberghiera Gestione SCHEMA DI COLLEGAMENTO ED ESEMPIO DI UTILIZZO Dimensioni: Area Touch 15 TS05

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "plus Domotica Alberghiera Gestione SCHEMA DI COLLEGAMENTO ED ESEMPIO DI UTILIZZO Dimensioni: Area Touch 15 TS05"

Transcript

1 Supervisione Touch Screen NEW WIRING ACCESSORIES44S Y S T E M 48 Touch Screen a colori DOMINAbus con display da 15 CARATTERISTICHE TECNICHE TS05 Il touch screen DOMINAplus è un dispositivo di supervisione coordinato esteticamente alla serie civile AVE. Il dispositivo è provvisto di connessione AVEbus ed è realizzato con le ultime tecnologie disponibili in campo informatico. Permette di gestire tutte le funzioni domotiche del sistema DOMINA: dal semplice comando di accensione o spegnimento di un punto luce, fino alla gestione tramite web dell intero sistema. L applicativo è composto da varie pagine personalizzabili sulle quali vengono inserite e configurate le icone dell applicazione che si vuole gestire. Lo sfondo di queste pagine può essere personalizzato, inserendo la fotografia dell ambiente da controllare, con una planimetria 2D oppure con un rendering 3D realizzato dall architetto/designer. Il touch screen rende possibile la navigazione degli ambienti: - con una visualizzazione generale dell intera planimetria; - con visualizzazione delle singole stanze rappresentate graficamente su una pagina, visualizzando tutte le funzioni previste o scegliendo la categoria di funzione da visualizzare attraverso il filtro funzioni ; - o con una visualizzazione di tipo easy a menù con icone grafiche che consentono di effettuare personalizzazioni e gestire l impianto per sottoinsiemi (illuminazione, termoregolazione, antifurto, ecc). Touch screen capacitivo in cristallo: x346 mm (LxH) Scatola da incasso: fornita nell imballo 377x325x80 mm (LxHxP) Alimentazione: 12Vcc 1,5A tramite linea dedicata Navigazione tramite menù a tendina e mappe grafiche personalizzabili Schermo retroilluminato a colori con risoluzione 800x600 pixel Possibilità di gestione scenari tramite AVEbus Simulazione virtuale tastiera AF983 e delle relative funzioni ad essa legata Visualizzazione degli allarmi Tecnici, con informazioni utili alla gestione dell evento da parte dell utente Possibilità di gestione della termoregolazione Visualizzazione degli allarmi della centrale antintrusione art. AF999EXP e AF949. Visualizzazione telecamere IP (flusso video mjpeg) Gestione della videocitofonia VoIP Mobotix. FUNZIONI E MODI OPERATIVI DIMMERATA ALLARMI TECNICI ANTINTRUSIONE MOVIMENTAZIONE SERRAMENTI * DIFFUSIONE SONORA * REMOTA VIDEOCITOFONIA IP IRRIGAZIONE TERMOREGOLAZIONE IP CAM CONTROLLO CARICHI SCENARI * Per la modalità di utilizzo e costi rivolgersi alla rete vendita.

2 plus Cod. Descrizione Mod. Info 49 TS05 TSINT02 Touch screen LCD 15 a colori con frontale in cristallo per supervisione impianto domotico ed antintrusione. Interfaccia per centrali antinstrusione AF999EXP e AF949 Domotica TS05 Attenzione: Per l installazione consultare le prescrizioni installative nelle pagine precedenti. Nota: Oltre ai touch screen presenti in questo catalogo, sono disponibili, a commessa, ulteriori dispositivi. Per maggiori informazioni contattare la rete vendita Ave. Gestione Alberghiera SCHEMA DI COLLEGAMENTO ED ESEMPIO DI UTILIZZO Dimensioni: Area Touch 15 Web Videocamere IP Rete LAN AVEbus Centrale AF999EXP con apposita interfaccia TSINT02

3 Supervisione Touch Screen NEW WIRING ACCESSORIES44S Y S T E M 50 Touch Screen a colori DOMINAbus con display da 12 con audio integrato CARATTERISTICHE TECNICHE TS04V Il touch screen DOMINAplus è un dispositivo di supervisione coordinato esteticamente alla serie civile AVE. Il dispositivo è provvisto di connessione AVEbus ed è realizzato con le ultime tecnologie disponibili in campo informatico. Permette di gestire tutte le funzioni domotiche del sistema DOMINA: dal semplice comando di accensione o spegnimento di un punto luce, fino alla gestione tramite web dell intero sistema. L applicativo è composto da varie pagine personalizzabili sulle quali vengono inserite e configurate le icone dell applicazione che si vuole gestire. Lo sfondo di queste pagine può essere personalizzato, inserendo la fotografia dell ambiente da controllare, con una planimetria 2D oppure con un rendering 3D realizzato dall architetto/designer. Il touch screen rende possibile la navigazione degli ambienti: - con una visualizzazione generale dell intera planimetria; - con visualizzazione delle singole stanze rappresentate graficamente su una pagina, visualizzando tutte le funzioni previste o scegliendo la categoria di funzione da visualizzare attraverso il filtro funzioni ; - o con una visualizzazione di tipo easy a menù con icone grafiche che consentono di effettuare personalizzazioni e gestire l impianto per sottoinsiemi (illuminazione, termoregolazione, antifurto, ecc). Touch screen: 12 Scatola da incasso: BL18TS04 / BL18CGTS04 372x258x75 mm (LxHxP) Alimentazione: 12Vcc 1,5A tramite linea dedicata Navigazione tramite menù a tendina e mappe grafiche personalizzabili Schermo retroilluminato a colori con risoluzione 800x600 pixel Possibilità di gestione scenari tramite AVEbus Simulazione virtuale tastiera AF983 e delle relative funzioni ad essa legata Visualizzazione degli allarmi Tecnici, con informazioni utili alla gestione dell evento da parte dell utente Possibilità di gestione della termoregolazione Visualizzazione degli allarmi della centrale antintrusione art. AF999EXP e AF949. Visualizzazione telecamere IP (flusso video mjpeg) Gestione della videocitofonia VoIP Mobotix. FUNZIONI E MODI OPERATIVI DIMMERATA ALLARMI TECNICI ANTINTRUSIONE MOVIMENTAZIONE SERRAMENTI * DIFFUSIONE SONORA * REMOTA VIDEOCITOFONIA IP IRRIGAZIONE TERMOREGOLAZIONE IP CAM CONTROLLO CARICHI SCENARI * Per la modalità di utilizzo e costi rivolgersi alla rete vendita.

4 plus Cod. Descrizione Mod. Info 51 TS04V TS04V BL18TS04 BL18CGTS04 TSINT02 Touch screen LCD 12 a colori per supervisione impianto domotico ed antintrusione. Scatola da incasso per touch screen TS04 installazione in pareti in muratura, 372x258x75mm (L H P) Scatola da incasso per touch screen TS04 installazione in pareti cave 372x258x75mm (L H P) Interfaccia per centrali antinstrusione AF999EXP e AF949 Domotica Attenzione: Per l installazione consultare le prescrizioni installative nelle pagine precedenti. Nota: Oltre ai touch screen presenti in questo catalogo, sono disponibili, a commessa, ulteriori dispositivi. Per maggiori informazioni contattare la rete vendita Ave. Gestione Alberghiera Placche per Touch screen TS04V PATS04VALS Placca in alluminio naturale spazzolato, 405x283mm (L H) PATS04VANS Placca in alluminio antracite spazzolato, 405x283mm (L H) PATS04VB Placca in alluminio bianca finitura lucida, 405x283mm (L H) PATS04VNAL Placca in alluminio nera finitura lucida, 405x283mm (L H) PATS04VB Dimensioni: Area Touch 12 MODALITÀ D IMPIEGO Nuova gamma di dispositivi Touch screen con audio integrato per utilizzare la funzione videocitofonica mediante postazioni esterne digitali IP. Per maggiori informazioni in merito alla compatibilità delle postazioni IP contattare la rete vendita Ave.

5 Supervisione Touch Screen NEW WIRING ACCESSORIES44S Y S T E M 52 Touch Screen a colori DOMINAbus con display da 12 CARATTERISTICHE TECNICHE TS04 Il touch screen DOMINAplus è un dispositivo di supervisione coordinato esteticamente alla serie civile AVE. Il dispositivo è provvisto di connessione AVEbus ed è realizzato con le ultime tecnologie disponibili in campo informatico. Permette di gestire tutte le funzioni domotiche del sistema DOMINA: dal semplice comando di accensione o spegnimento di un punto luce, fino alla gestione tramite web dell intero sistema. L applicativo è composto da varie pagine personalizzabili sulle quali vengono inserite e configurate le icone dell applicazione che si vuole gestire. Lo sfondo di queste pagine può essere personalizzato, inserendo la fotografia dell ambiente da controllare, con una planimetria 2D oppure con un rendering 3D realizzato dall architetto/designer. Il touch screen rende possibile la navigazione degli ambienti: - con una visualizzazione generale dell intera planimetria; - con visualizzazione delle singole stanze rappresentate graficamente su una pagina, visualizzando tutte le funzioni previste o scegliendo la categoria di funzione da visualizzare attraverso il filtro funzioni ; - o con una visualizzazione di tipo easy a menù con icone grafiche che consentono di effettuare personalizzazioni e gestire l impianto per sottoinsiemi (illuminazione, termoregolazione, antifurto, ecc). Touch screen: 12 Scatola da incasso: BL18TS04 / BL18CGTS04 372x258x75 mm (LxHxP) Alimentazione: 12Vcc 1,5A tramite linea dedicata Navigazione tramite menù a tendina e mappe grafiche personalizzabili Schermo retroilluminato a colori con risoluzione 800x600 pixel Possibilità di gestione scenari tramite AVEbus Simulazione virtuale tastiera AF983 e delle relative funzioni ad essa legata Visualizzazione degli allarmi Tecnici, con informazioni utili alla gestione dell evento da parte dell utente Possibilità di gestione della termoregolazione Visualizzazione degli allarmi della centrale antintrusione art. AF999EXP e AF949. Visualizzazione telecamere IP (flusso video mjpeg) FUNZIONI E MODI OPERATIVI DIMMERATA ALLARMI TECNICI ANTINTRUSIONE MOVIMENTAZIONE SERRAMENTI * DIFFUSIONE SONORA * REMOTA IRRIGAZIONE TERMOREGOLAZIONE IP CAM CONTROLLO CARICHI SCENARI * Per la modalità di utilizzo e costi rivolgersi alla rete vendita.

6 plus Cod. Descrizione Mod. Info 53 TS04 TS04 BL18TS04 BL18CGTS04 TSINT02 Touch screen LCD 12 a colori per supervisione impianto domotico ed antintrusione. Scatola da incasso per touch screen TS04 installazione in pareti in muratura, 372x258x75mm (L H P) Scatola da incasso per touch screen TS04 installazione in pareti cave 372x258x75mm (L H P) Interfaccia per centrali antinstrusione AF999EXP e AF949 Domotica Attenzione: Per l installazione consultare le prescrizioni installative nelle pagine precedenti. Nota: Oltre ai touch screen presenti in questo catalogo, sono disponibili, a commessa, ulteriori dispositivi. Per maggiori informazioni contattare la rete vendita Ave. Gestione Alberghiera Placche di finitura per touch screen TS04 PATS04VALS Placca in alluminio naturale spazzolato, 405x283mm (L H) PATS04VANS Placca in alluminio antracite spazzolato, 405x283mm (L H) PATS04VB Placca in alluminio bianca finitura lucida, 405x283mm (L H) PATS04VNAL Placca in alluminio nera finitura lucida, 405x283mm (L H) PATS04VB SCHEMA DI COLLEGAMENTO ED ESEMPIO DI UTILIZZO Web Dimensioni: Area Touch 12 Videocamere IP Rete LAN AVEbus Centrale AF999EXP con apposita interfaccia TSINT02

7 Supervisione Touch Screen NEW WIRING ACCESSORIES44S Y S T E M 54 Touch Screen a colori DOMINAbus con display da 5.7 CARATTERISTICHE TECNICHE TS03N TS03B Il touch screen DOMINAplus è un dispositivo di supervisione coordinato esteticamente alla serie civile AVE. Il dispositivo è provvisto di connessione AVEbus ed è realizzato con le ultime tecnologie disponibili in campo informatico. Permette di gestire tutte le funzioni domotiche del sistema DOMINA: dal semplice comando di accensione o spegnimento di un punto luce, fino alla gestione tramite web dell intero sistema. L applicativo è composto da varie pagine personalizzabili sulle quali vengono inserite e configurate le icone dell applicazione che si vuole gestire. Lo sfondo di queste pagine può essere personalizzato, inserendo la fotografia dell ambiente da controllare, con una planimetria 2D oppure con un rendering 3D realizzato dall architetto/ designer. Il touch screen rende possibile la navigazione degli ambienti: - con una visualizzazione generale dell intera planimetria; - con visualizzazione delle singole stanze rappresentate graficamente su una pagina, visualizzando tutte le funzioni previste o scegliendo la categoria di funzione da visualizzare attraverso il filtro funzioni ; - o con una visualizzazione di tipo easy a menù con icone grafiche che consentono di effettuare personalizzazioni e gestire l impianto per sottoinsiemi (illuminazione, termoregolazione, antifurto, ecc). Touch screen: 5.7 Scatola da incasso: BL06 e BL06CG Alimentazione: 12Vcc 1,5A tramite linea dedicata Navigazione tramite menù a tendina e mappe grafiche personalizzabili Schermo retroilluminato a colori con risoluzione 800x600 pixel Possibilità di gestione scenari tramite AVEbus Simulazione virtuale tastiera AF983 e delle relative funzioni ad essa legata Visualizzazione degli allarmi Tecnici, con informazioni utili alla gestione dell evento da parte dell utente Possibilità di gestione della termoregolazione Visualizzazione degli allarmi della centrale antintrusione art. AF999EXP e AF949. Visualizzazione telecamere IP (flusso video mjpeg) FUNZIONI E MODI OPERATIVI DIMMERATA ALLARMI TECNICI ANTINTRUSIONE MOVIMENTAZIONE SERRAMENTI * DIFFUSIONE SONORA * REMOTA IRRIGAZIONE TERMOREGOLAZIONE IP CAM CONTROLLO CARICHI SCENARI * Per la modalità di utilizzo e costi rivolgersi alla rete vendita.

8 plus Cod. Descrizione Mod. Info 55 TS03N Placche di finitura TS03N TS03B TSINT02 Touch screen LCD 5,7 a colori per supervisione impianto domotico ed antintrusione - colore Nero Assoluto lucido Come sopra - Colore Bianco lucido Interfaccia per centrali antinstrusione AF999EXP AF949 Attenzione: Per l installazione consultare le prescrizioni installative nelle pagine precedenti. Nota: Oltre ai touch screen presenti in questo catalogo, sono disponibili, a commessa, ulteriori dispositivi. Per maggiori informazioni contattare la rete vendita Ave. 44PV12NAL 44PV12BL 44PA12ALS 44PA12ANS Placca in vetro - colore nero assoluto - finitura lucida - 12(6+6) moduli Placca in vetro - bianco RAL finitura lucida - 12(6+6) moduli Placca in alluminio naturale spazzolato - 12(6+6) moduli Placca in alluminio antracite spazzolato - 12(6+6) moduli Nota: prima di installare le placche sopra riportate rimuovere la cornicetta Domotica Gestione Alberghiera 44PV12BL DIMENSIONI D INGOMBRO SCATOLA DA UTILIZZARE BL06 Pareti in muratura 182 BL06CG Pareti cave 215 SCHEMA DI COLLEGAMENTO ED ESEMPIO DI UTILIZZO Dimensioni: Area Touch 5.7 Web Videocamere IP Rete LAN AVEbus Centrale AF999EXP con apposita interfaccia TSINT02

9 Supervisione Touch Screen NEW WIRING ACCESSORIES44S Y S T E M 56 Touch Screen monocromatico DOMINAbus con display da 5.7 CARATTERISTICHE TECNICHE TS02 Il touch screen TS02 è un dispositivo a cristalli liquidi LCD con il display sensibile al tocco di un dito o di una penna. Può essere collegato al sistema antifurto, tramite l uscita bus RS485 e al sistema domotico AVEbus tramite l apposita uscita; permette quindi di inviare comandi ai due sistemi e di visualizzarne l avvenuta esecuzione. TS02 consente di avere a disposizione sul proprio display la mappa dei locali. Dalla pagina iniziale, che riporta la pianta generale dei locali, è quindi possibile selezionare una stanza dove, sotto forma di icona, saranno riportati tutti i rivelatori installati. Selezionando le icone si ottiene una videata che riporta lo stato del rivelatore. In caso di allarme si avrà sulla mappa dei locali il lampeggio della zona da cui l allarme proviene. Per effettuare le normali operazioni di gestione dell impianto (inserimento, disinserimento, parzializzazione) è presente inoltre una tastiera virtuale richiamabile in qualunque momento tramite un apposito comando. Il touch screen permette poi, tramite il collegamento al sistema AVEbus di effettuare il controllo di tutte le funzioni domotiche gestibili tramite tale sistema: controllo luci, comando motori tapparelle o tende, termoregolazione, gestione scenari (ovvero il comando multifunzione, es. comando notte: spegnimento delle luci, regolazione notturna della temperatura, inserimento antifurto, chiusura tapparelle). La programmazione del TS può essere effettuata tramite un apposito SW (SFW DOMINA) che permette di definire, oltre alle planimetrie, i parametri di programmazione che definiscono il dialogo con i dispositivi AVEbus e con la centrale Antintrusione. Caratteristiche tecniche Dimensioni: 190x130x40 Realizzato in monoblocco per installazione su scatola BL06P Installazione con placca dedicate serie YES (45PY015BB-TS) e serie Vera (45PV15VL-TS) Navigazione tramite menù a tendina e mappe grafiche personalizzabili Schermo retroilluminato monocromatico blu con risoluzione 320x240 pixel Alimentazione: tramite linea RS232C (12Vcc) o tramite linea AVEbus Assorbimento: 130 ma con retroilluminazione spenta; 230 ma circa con retroilluminazione accesa. Possibilità di gestione scenari tramite AVEbus Simulazione virtuale tastiera AF983 e delle relative funzioni ad essa legata Visualizzazione degli allarmi della centrale antintrusione Possibilità di gestione della termoregolazione Programmazione tramite PC Connessioni Morsetto 1: positivo alimentazione Morsetto 2: bus RS232C (A) Morsetto 3: bus RS232C (B) Morsetto 4: negativo alimentazione (GND) Morsetto 5: positivo AVEbus Morsetto 6: negativo AVEbus Morsetto 7: positivo alimentazione ausiliaria (12Vcc) Morsetto 8: negativo alimentazione ausiliaria (GND) TS02 ALIM 12Vdc Schema cavo di Programmazione + A B GIALLO VERDE BIANCO RS232C FUNZIONI E MODI OPERATIVI DIMMERATA ALLARMI TECNICI ANTINTRUSIONE MOVIMENTAZIONE SERRAMENTI DIFFUSIONE SONORA TERMOREGOLAZIONE SCENARI

10 plus Cod. Descrizione Mod. Info 57 TS02 TSINT01 ABTTINT01 Touch screen LCD 5,7 monocromatico per supervisione impianto domotico ed antintrusione con centrale AF998EXP. Interfaccia per touch screen.permette di collegare TS02 alla centrale AF998EXP Interfaccia per collegamento Ave bus a sistemi di diffusione sonora Tutondo con TS02. Domotica TS02 Placche di finitura 45PV15BL-TS Bianco finitura lucida - taglio hard 45PV15VO-TS Verde acqua finitura opaca - taglio hard 45PV15GO-TS Grigio argentato finitura opaca - taglio hard 45PV15RPL-TS Rosso Pompei finitura lucida - taglio hard 45PV15NAL-TS Nero assoluto finitura lucida - taglio hard Gestione Alberghiera 45PY015BB-TS Bianco Banquise - placca Yes in tecnopolimero 45PV15BL-TS SCHEMA DI COLLEGAMENTO ED ESEMPIO DI UTILIZZO Dimensioni: Area Touch 5.7 RS232C AVEbus Centrale AF998EXP con apposita interfaccia TSINT01

http://www.domotica.it/pages/rivista/2mg_dfweb.html

http://www.domotica.it/pages/rivista/2mg_dfweb.html Page 1 of 9 Home Rivista Articoli Realizzazioni Prodotti Interviste Video Expo Visita l'esposizione di domotica: aziende e prodotti Prodotti Modulo DFWEB Duemmegi per la gestione web server dell'impianto

Dettagli

Gestione web server impianto domotico da IPad

Gestione web server impianto domotico da IPad Gestione web server impianto domotico da IPad Il modulo DFWEB permette l accesso da remoto alla domotica di casa e può funzionare secondo due modalità: nella prima come bridge tra una rete locale Ethernet

Dettagli

CATALOGO AXOLUTE COMUNICAZIONE

CATALOGO AXOLUTE COMUNICAZIONE CATALOGO AXOLUTE COMUNICAZIONE 60 61 INDICE DI SEZIONE 62 Caratteristiche generali 68 Terminali video per il controllo domestico AXOLUTE COMUNICAZIONE Caratteristiche generali SFERA Monoblocco finiture

Dettagli

PER UN CONTROLLO TOTALE BASTA UN COLPO D OCCHIO

PER UN CONTROLLO TOTALE BASTA UN COLPO D OCCHIO PER UN CONTROLLO TOTALE BASTA UN COLPO D OCCHIO Server di sistema e terminali touch screen garantiscono supervisione e gestione dell intero impianto, controllando tutti i moduli domotici e il sistema di

Dettagli

Icona Manager UN SIMBOLO DI STILE E TECNOLOGIA. Passion.Technology.Design.

Icona Manager UN SIMBOLO DI STILE E TECNOLOGIA. Passion.Technology.Design. Icona Manager Icona Manager UN SIMBOLO DI STILE E TECNOLOGIA Passion.Technology.Design. Icona di stile e tecnologia. Domotica semplice dal design esclusivo. Tavolo Le Corbusier, 929. Nasce il nuovo supervisore

Dettagli

MANUALE TECNICO TOUCH SCREEN DOMINAplus

MANUALE TECNICO TOUCH SCREEN DOMINAplus MANUALE TECNICO TOUCH SCREEN DOMINAplus INDICE MANUALE TECNICO TOUCH SCREEN DOMINAplus... 1 Installazione del software di configurazione... 1 Panoramica dell Interfaccia Utente del software di configurazione...

Dettagli

SUPERVISIONE DOMOTICA KNX CON LA APP HAPPY HOME

SUPERVISIONE DOMOTICA KNX CON LA APP HAPPY HOME Serie Chorus SUPERVISIONE DOMOTICA KNX CON LA APP HAPPY HOME Approfondimento tecnico Supervisione domotica KNX con HAPPY HOME - Approfondimento tecnico Pag 1 INDICE INTRODUZIONE 3 APP HAPPY HOME : CARATTERISTICHE

Dettagli

di rivelatori radio e filo/radio Made in Italy Gamma completa Integrazione meccanica Progettato secondo le norme EN 50131

di rivelatori radio e filo/radio Made in Italy Gamma completa Integrazione meccanica Progettato secondo le norme EN 50131 Antintrusione NEW WIRING ACCESSORIES44S Y S T E M 106 Perchè scegliere AVE Integrazione meccanica O Progettato secondo ED APPROV dei dispositivi con serie civile S44 le norme EN 50131 Made in Italy Gamma

Dettagli

Dai vita alla tua casa

Dai vita alla tua casa Dai vita alla tua casa Mssoft nasce con l obiettivo di creare soluzioni hardware e software personalizzate per le esigenze degli utilizzatori. Uno dei prodotti più richiesti, nato nel 2008 è proprio questo,

Dettagli

HOME AUTOMATION. Dosson (TV), 20 novembre 2014

HOME AUTOMATION. Dosson (TV), 20 novembre 2014 HOME AUTOMATION Dosson (TV), 20 novembre 2014 UN SISTEMA DOMOTICO UNICO PER IL GRUPPO CAME UN SISTEMA DOMOTICO UNICO PER IL GRUPPO CAME Dal prossimo anno il gruppo Came avrà un sistema domotico unico,

Dettagli

MY HOME CONTROLLO LOCALE LE NOVITÀ. F420 Moduli scenari per la memorizzazione degli scenari (max 16 scenari per modulo)

MY HOME CONTROLLO LOCALE LE NOVITÀ. F420 Moduli scenari per la memorizzazione degli scenari (max 16 scenari per modulo) CONTROLLO LOCALE LE NOVITÀ F420 Moduli scenari per la memorizzazione degli scenari (max 16 scenari per modulo) VIDEO TOUCH SCREEN Pannel PC da utilizzarsi con il software MHVISUAL per la supervisione e

Dettagli

www.satel-italia.it 11.07.2013

www.satel-italia.it 11.07.2013 11.07.2013 Soluzioni e Design made in Satel L importanza dell interfaccia utente Il mercato dell antintrusione è cambiato, impone nuove tecnologie e nuovi interazioni da parte dell utente finale nei confronti

Dettagli

Gestione allarmi Trends

Gestione allarmi Trends Il sistema di visualizzazione rappresenta una soluzione semplice e compatta per accedere alle principali funzionalità di controllo di un abitazione. Composto di uno schermo LCD touch screen retroilluminato

Dettagli

MY HOME CONTROLLO REMOTO INDICE DI SEZIONE. 392 Caratteristiche generali. Catalogo. 398 Dispositivi di controllo remoto MY HOME

MY HOME CONTROLLO REMOTO INDICE DI SEZIONE. 392 Caratteristiche generali. Catalogo. 398 Dispositivi di controllo remoto MY HOME CONTROLLO REMOTO INDICE DI SEZIONE 392 Caratteristiche generali Catalogo 398 Dispositivi di controllo remoto 391 Controllo remoto offre la possibilità di comandare e controllare tutte le funzioni integrate

Dettagli

COMFORT, RISPARMIO E SICUREZZA? LA SOLUZIONE NON CORRE SOLO SUL FILO

COMFORT, RISPARMIO E SICUREZZA? LA SOLUZIONE NON CORRE SOLO SUL FILO COMFORT, RISPARMIO E SICUREZZA? LA SOLUZIONE NON CORRE SOLO SUL FILO Il sistema domotico offre soluzioni di comfort, risparmio e sicurezza a cui oggi è ben difficile rinunciare. Ma cosa fare quando nell

Dettagli

L intelligenza di Eikon Evo.

L intelligenza di Eikon Evo. L intelligenza di Eikon Evo. Nuovi dispositivi, comandi e funzioni per gestire con eleganza e semplicità l energia di casa. Dietro l aspetto evoluto della nuova serie civile Eikon Evo c è anche molta sostanza,

Dettagli

Video Terminale Multifunzione Touch Screen

Video Terminale Multifunzione Touch Screen Video Terminale Multifunzione Touch Screen L incontro tra automazione, videocitofonia e sicurezza. Mitho l innovativo terminale multifunzione a colori touch screen, pensato per la gestione e il controllo

Dettagli

MY HOME CONTROLLO LE NOVITÀ. F444 Modem Router ADSL per guida DIN

MY HOME CONTROLLO LE NOVITÀ. F444 Modem Router ADSL per guida DIN MY HOME CONTROLLO LE NOVITÀ F444 Modem Router ADSL per guida DIN MHSERVER2 WEB Server 2 fili di controllo e supervisione audio/video e di sistemi SCS MY HOME MH300 Modem Router ADSL WiFi 298 MY HOME INDICE

Dettagli

CATALOGO VISUALIZZATORI D'AMBIENTE. www.systemallinone.it

CATALOGO VISUALIZZATORI D'AMBIENTE. www.systemallinone.it CATALOGO VISUALIZZATORI D'AMBIENTE www.systemallinone.it CATALOGO VISUALIZZATORE AMBIENTE Gennaio 2013 Attraverso la serie Visualizzatore d Ambiente VHO VMEC oltre a fornire la possibilità di vedere tutte

Dettagli

I.B.S. Intelligent Building System Ver. 1.0

I.B.S. Intelligent Building System Ver. 1.0 I.B.S. Intelligent Building System Ver. 1.0 Pagina 1 di 31 I.B.S. Intelligent Building System Pagina 2 di 31 INDICE I.B.S. INTELLIGENT BUILDING SYSTEM 1. Cosa è I.B.S. Descrizione pag. 4 2. Componenti

Dettagli

SYLVIE RENAULT (WEB) 03-03-2015 1 / 6. Creative Contest. Ave. Data Pagina Foglio. Codice abbonamento: 048486. sylvie.renault@artmultimediadesign.

SYLVIE RENAULT (WEB) 03-03-2015 1 / 6. Creative Contest. Ave. Data Pagina Foglio. Codice abbonamento: 048486. sylvie.renault@artmultimediadesign. 1 / 6 marzo 3rd, 2015 Sylvie Design News Commenti disabilitati sylvie.renault@artmultimediadesign.com Elevata funzionalità e design ricercato: anche gli interruttori o le prese di corrente, elementi un

Dettagli

114 LINEA HOTEL SISTEMI PER CONTROLLI ACCESSI

114 LINEA HOTEL SISTEMI PER CONTROLLI ACCESSI LINEA HOTEL 113 114 LINEA HOTEL SISTEMI PER CONTROLLI ACCESSI 55510 Elettronica di gestione Modulare Stand - Alone Elettronica di gestione Stand-Alone per gestire n 2 lettori : - lettore di tessere a chip

Dettagli

IN CASA O LONTANI DA CASA, NON FA NESSUNA DIFFERENZA

IN CASA O LONTANI DA CASA, NON FA NESSUNA DIFFERENZA IN CASA O LONTANI DA CASA, NON FA NESSUNA DIFFERENZA Oggi un sistema domotico non si può limitare alle mura domestiche. La casa deve poter essere controllata in qualunque momento, anche quando si è lontani:

Dettagli

the easy solution for Smart Metering

the easy solution for Smart Metering EQUOBOX SOLUZIONE MANAGER REV. 1.0 the easy solution for Smart Metering 1 EQUOBOX COSA E EQUOBOX è un sistema per la contabilizzazione dell'energia e delle risorse di un edificio e per la ripartizione

Dettagli

> Argomentario di Vendita. Descrizione del prodotto Caratteristiche generali Posizionamento commerciale

> Argomentario di Vendita. Descrizione del prodotto Caratteristiche generali Posizionamento commerciale Argomentario di Vendita Descrizione del prodotto Caratteristiche generali Posizionamento commerciale Tipologia: Accessorio del sistema antintrusione e videosorveglianza : IT500WEB interfaccia web server

Dettagli

SISTEMA DOMOTICO AVANZATO

SISTEMA DOMOTICO AVANZATO SISTEMA DOMOTICO AVANZATO C NTROLLO SENZA LIMITI. Domina è il sistema migliore per gestire la casa: facile ed intuitivo da installare e programmare, semplice da utilizzare, ampliabile e modificabile in

Dettagli

ETH-HOTEL. Hotelmanagementsystem

ETH-HOTEL. Hotelmanagementsystem ETH-HOTEL Hotelmanagementsystem Presentazione del sistema di gestione alberghiera ETH-HOTEL ETH-HOTEL è un sistema di automazione alberghiera progettato e realizzato secondo i migliori standard qualitativi

Dettagli

Comando/attuatore 067556 AM5851M2 H4671M2 LN4671M2

Comando/attuatore 067556 AM5851M2 H4671M2 LN4671M2 Descrizione Questo dispositivo, dotato frontalmente di 4 pulsanti e 4 led bicolore è equipaggiato con 2 relè indipendenti per gestire: - 2 carichi o 2 gruppi di carichi indipendenti; - 1 carico singolo

Dettagli

Mitho PL KNX Pannello combinato KNX/videocitofonia. Mitho HA KNX Pannello di comando e visualizzazione KNX. Manuale Tecnico

Mitho PL KNX Pannello combinato KNX/videocitofonia. Mitho HA KNX Pannello di comando e visualizzazione KNX. Manuale Tecnico Mitho PL KNX Pannello combinato KNX/videocitofonia Mitho HA KNX Pannello di comando e visualizzazione KNX Mitho PL KNX Mitho HA KNX Manuale Tecnico 1 Sommario 1 2 3 4 5 6 7 Introduzione... 3 Applicazione...

Dettagli

(Touch screen con controllo Tv integrato, gestione e supervisione domotica Hi System)

(Touch screen con controllo Tv integrato, gestione e supervisione domotica Hi System) Hi-V-TOUCH-12-P-TV (Touch screen con controllo Tv integrato, gestione e supervisione domotica Hi System) Supervisione e controllo domotico Descrizione generale Sistema di controllo con grafica di supervisione

Dettagli

SISHOME 1.0 MANUALE SOFTWARE

SISHOME 1.0 MANUALE SOFTWARE SISHOME 1.0 MANUALE SOFTWARE 1 INDICE INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE SISHOME 1.0... 3 CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI SISHOME 1.0... 7 PANNELLO LUCI... 8 PANNELLO SCENARI... 8 PANNELLO TAPPARELLE... 9 PANNELLO

Dettagli

Touch screen LCD per controllo sistemi antifurto e AVEbus Cod. TS02

Touch screen LCD per controllo sistemi antifurto e AVEbus Cod. TS02 Touch screen LCD per controllo sistemi antifurto e AVEbus Cod. TS0 C0508 05 1-06-10 INDICE INTRODUZIONE...3 CARATTERISTICHE TECNICHE...3 Conformità normativa... 3 ARCHITETTURA E COLLEGAMENTI DEL SISTEMA...4

Dettagli

Interfaccia. 1. Sede configuratori 2. Morsetto IN 3. Led di segnalazione 4. Pulsante per configurazione virtuale 5. Morsetto OUT

Interfaccia. 1. Sede configuratori 2. Morsetto IN 3. Led di segnalazione 4. Pulsante per configurazione virtuale 5. Morsetto OUT Interfaccia SCS/SCS scheda tecnica ARt. F422 Descrizione L interfaccia permette la comunicazione fra impianti bus con tecnologia SCS, anche se dedicati a funzioni diverse fra loro. L interfaccia è dotata

Dettagli

2013 EDITION. Sistema domotico avanzato Residenziale Terziario Alberghiero. plus SISTEMA DOMOTICO AVANZATO

2013 EDITION. Sistema domotico avanzato Residenziale Terziario Alberghiero. plus SISTEMA DOMOTICO AVANZATO 2013 EDITION Sistema domotico avanzato Residenziale Terziario Alberghiero plus SISTEMA DOMOTICO AVANZATO seatec ADI COMPASSO D ORO Winner of Qualitec design award Top selection innovation Innovation design

Dettagli

ANTINTRUSIONE FILARE 1067+ IL SISTEMA ANTINTRUSIONE CONTROLLABILE VIA WEB CHE INTEGRA DOMOTICA E TVCC URMET IS IN YOUR LIFE

ANTINTRUSIONE FILARE 1067+ IL SISTEMA ANTINTRUSIONE CONTROLLABILE VIA WEB CHE INTEGRA DOMOTICA E TVCC URMET IS IN YOUR LIFE ANTINTRUSIONE FILARE IL SISTEMA ANTINTRUSIONE CONTROLLABILE VIA WEB CHE INTEGRA DOMOTICA E TVCC URMET IS IN YOUR LIFE Il meglio della tecnologia antintrusione Urmet Prodotto certificato EN50131 (gr. 3)

Dettagli

Interfaccia radio ricevente

Interfaccia radio ricevente Interfaccia radio ricevente HD575SB - HC575SB - HS575SB Descrizione L interfaccia ricevente è indispensabile per consentire al comando radio senza batteria HA/HB/L572SB di pilotare l impianto My Home.

Dettagli

Manuale Installazione e Utilizzo

Manuale Installazione e Utilizzo Manuale Installazione e Utilizzo IP Controller Serie IP-3000 Manuale di installazione IP Controller V 1.1 1 Indice generale L IP CONTROLLER...4 L IP CONTROLLER...4 MORSETTI E CONNETTORI DEL IP CONTROLLER...5

Dettagli

i.home Home Automation Solutions Inlon Engineering srl

i.home Home Automation Solutions Inlon Engineering srl i.home Home Automation Solutions Inlon Engineering srl i.home Controllo sempre e ovunque di una abitazione. Lo scopo di questo documento è fornire una descrizione generale delle possibilità offerte dalla

Dettagli

Apparecchi. Cronotermostato elettronico GSM - CARATTERISTICHE TECNICHE

Apparecchi. Cronotermostato elettronico GSM - CARATTERISTICHE TECNICHE Apparecchi elettronico GSM - CARATTERISTICHE TECNICHE 01913 - elettronico GSM Alimentazione: 120-230 V~, 50-60 Hz. 2 batterie AAA NiMH 1,2 V ricaricabili (fornite) in grado di garantire, per alcune ore,

Dettagli

Corso di aggiornamento Sulla domotica

Corso di aggiornamento Sulla domotica Corso di aggiornamento Sulla domotica 3) Attuatori e panoramica sui sistemi commerciali marcello.ferri@tiscalinet.it GLI ARGOMENTI DI OGGI Commenti sulla lezione precedente Panoramica sugli Attuatori e

Dettagli

Atena è un azienda che progetta, sviluppa e commercializza prodotti e sistemi per l automazione degli edifici mantenendo tutti i livelli di comfort.

Atena è un azienda che progetta, sviluppa e commercializza prodotti e sistemi per l automazione degli edifici mantenendo tutti i livelli di comfort. Atena è un azienda che progetta, sviluppa e commercializza prodotti e sistemi per l automazione degli edifici mantenendo tutti i livelli di comfort. I valori alla base dell offerta sono: y Innovazione

Dettagli

7 Centrali 1 Concetto

7 Centrali 1 Concetto La risposta efficace ed efficiente alle più avanzate richieste del mercato Omologazione EN 50131 grado 3 Finalmente un vero sistema polivalente Reale interazione tra diversi sistemi Furto filare Furto

Dettagli

Soluzioni per la Building Automation

Soluzioni per la Building Automation Pag. 1 di 9 Soluzioni per la Building Automation SISTEMA GIST. : TVCC Pag. 2 di 9 1. INTRODUZIONE Il sistema GIST (Gestione Integrata Sistemi Tecnologici) è costituito da un SW di integrazione in grado

Dettagli

I NUOVI KIT COMFORT GESTIONE ENERGIA SICUREZZA

I NUOVI KIT COMFORT GESTIONE ENERGIA SICUREZZA APP BTICINO CATALOGHI I NUOVI COMFORT GESTIONE ENERGIA SICUREZZA CARATTERISTICHE GENERALI Migliorare il comfort e la sicurezza in casa BTicino propone nuovi Kit per l introduzione nelle abitazioni di funzionalità

Dettagli

HOME AUTOMATION Supervisione

HOME AUTOMATION Supervisione Multimedia video touch screen 10 IP Il multimedia video touchscreen è un posto videocitofonico interno Due Fili Plus che si integra con tutti gli altri apparecchi dell impianto di videocitofonia (targhe,

Dettagli

un nuovo modo di vivere la casa

un nuovo modo di vivere la casa Domino & Contatto rappresentano il frutto della più avanzata tecnologia e dell esperienza maturata da Duemmegi come costruttore di sistemi BUS. un nuovo modo di vivere la casa Grazie a Domino il tradizionale

Dettagli

Dal 1984 al Vs. servizio per realizzare i Vs. progetti. Fate come noi, per il vostro progetto optate per il meglio

Dal 1984 al Vs. servizio per realizzare i Vs. progetti. Fate come noi, per il vostro progetto optate per il meglio soluzioni domotiche Ricerca di mercato per proporre prodotti sempre all avanguardia Importazione di prodotti KNX e contatti diretti con i principali Produttori Dal 1984 al Vs. servizio per realizzare i

Dettagli

2012 DOMOTICS ENERGY LIGHTING

2012 DOMOTICS ENERGY LIGHTING Domotics 2012 s i s t e m a a n t i n t r u s i o n e IL SISTEMA CHORUS Chorus, il sistema domotico internazionale che offre soluzioni all avanguardia per la gestione, il controllo e la sicurezza della

Dettagli

Programmatore scenari

Programmatore scenari Programmatore scenari scheda tecnica ART. MH00 Descrizione Questo dispositivo permette la gestione di scenari semplici e evoluti fino ad un numero massimo di 300. Grazie al programmatore scenari il sistema

Dettagli

ALLARGA I TUOI ORIZZONTI Display 7 e funzioni avanzate

ALLARGA I TUOI ORIZZONTI Display 7 e funzioni avanzate Chiamata Disattiva Lista Aux Chiudi 01:06 Ingresso Ovest ALLARGA I TUOI ORIZZONTI Display 7 e funzioni avanzate www.bpt.it X1 Il videocitofono per tutti, facile da usare Caratteristiche funzionali Apriporta

Dettagli

Kit Domotici fai-da-te integrabili fra di loro, semplici da installare e da utilizzare.

Kit Domotici fai-da-te integrabili fra di loro, semplici da installare e da utilizzare. Per una casa più comoda, cura e intelligente, con un solo clic. Kit Domotici faidate integrabili fra di loro, semplici da installare e da utilizzare. www.easydo.it videosorveglianza, controllo carichi

Dettagli

CENTRALINA BATTISTA TOUCH CONTROL

CENTRALINA BATTISTA TOUCH CONTROL CENTRALINA BATTISTA TOUCH CONTROL Caratteristiche 8.9" TFT LCD con touchscreen di tipo resistivo Microprocessore di ultima generazione Vortex 1GHz 512MB DDR2 di RAM Compact Flash Type I/II Senza ventole

Dettagli

Soluzioni su misura. per ogni Ambiente

Soluzioni su misura. per ogni Ambiente Soluzioni su misura per ogni Ambiente 2015 Una scelta fondamentale 01 COS E LA DOMOTICA 02 A COSA SERVE? 03 PERCHE GLOBAL SISTEMI La domotica (dal latino domus, cioè casa), è l incontro tra tecnologia

Dettagli

sistema domotico Videocitofonia, videosorveglianza, intrattenimento: By-me cresce in tutte le direzioni.

sistema domotico Videocitofonia, videosorveglianza, intrattenimento: By-me cresce in tutte le direzioni. sistema domotico By-me cresce ancora Il sistema domotico Vimar cresce ancora. Con i nuovi moduli per la centrale By-me dialoga con la videocitofonia Due Fili di Elvox e i sistemi TVCC. E con l interfaccia

Dettagli

BMSO1001. Virtual Configurator. Istruzioni d uso 02/10-01 PC

BMSO1001. Virtual Configurator. Istruzioni d uso 02/10-01 PC BMSO1001 Virtual Configurator Istruzioni d uso 02/10-01 PC 2 Virtual Configurator Istruzioni d uso Indice 1. Requisiti Hardware e Software 4 1.1 Requisiti Hardware 4 1.2 Requisiti Software 4 2. Concetti

Dettagli

La domotica con bticino

La domotica con bticino La domotica con bticino Firenze Facoltà di Architettura 30 05 2013 Gli impianti di ieri E quelli di oggi Sono veramente gli impianti di oggi? O forse esistono sistemi più efficienti? TRADIZIONALE vs DOMOTICA

Dettagli

A-4-3-CTxx. Modelli disponibili

A-4-3-CTxx. Modelli disponibili A-4-3-CTxx Monitor domotico: Cronotermostato, Umidità e Scenari in un unico dispositivo da incasso a colori con tecnologia Hi Bus Modelli disponibili A-4-3-CT1 (1 zona ) A-4-3-CT2 ( 2 zone indipendenti

Dettagli

Istruzioni 01997.2. Collegamenti da effettuare per la gestione del sistema By-me attraverso l applicativo per Microsoft Media Center.

Istruzioni 01997.2. Collegamenti da effettuare per la gestione del sistema By-me attraverso l applicativo per Microsoft Media Center. Istruzioni 01997.2 Collegamenti da effettuare per la gestione del sistema By-me attraverso l applicativo per Microsoft Media Center. Per realizzare la gestione del sistema By-me attraverso l applicativo

Dettagli

Manuale d uso. Display remoto MT-1 ITALIANO

Manuale d uso. Display remoto MT-1 ITALIANO Manuale d uso Display remoto MT-1 per regolatore di carica REGDUO ITALIANO Il display remoto MT-1 è un sistema per monitorare e controllare a distanza tutte le funzioni dei regolatori RegDuo. Grazie al

Dettagli

Creatività Italiana. Italian Creativity. d o m O S. educational. un sistema unico e diverso

Creatività Italiana. Italian Creativity. d o m O S. educational. un sistema unico e diverso d o m O S educational un sistema unico e diverso domos EDUCATIONAL Kit didattico per l'insegnamento della domotica negli istituti tecnici e professionali Sintesi domos Educational è uno strumento pensato

Dettagli

PANNELLO REMOTO PER BARRIERE 48BFC000 E 48BFC001

PANNELLO REMOTO PER BARRIERE 48BFC000 E 48BFC001 PANNELLO REMOTO PER BARRIERE 48BFC000 E 48BFC001 ART.48BFA000 Leggere questo manuale prima dell uso e conservarlo per consultazioni future 1 CARATTERISTICHE GENERALI Il terminale 48BFA000 permette di

Dettagli

La base della domotica con due semplici kit.

La base della domotica con due semplici kit. La base della domotica con due semplici kit. Kit luci e kit tapparelle: facili da installare, semplici da programmare, intuitivi nell utilizzo, vantaggiosi nel prezzo. Kit luci e kit tapparelle, due semplici

Dettagli

E-Box Quadri di campo fotovoltaico

E-Box Quadri di campo fotovoltaico Cabur Solar Pagina 3 Quadri di campo fotovoltaico Quadri di stringa con elettronica integrata per monitoraggio e misura potenza/energia CABUR, sempre attenta alle nuove esigenze del mercato, ha sviluppato

Dettagli

RELAZIONE TECNICA SISTEMA SOLAR DEFENDER

RELAZIONE TECNICA SISTEMA SOLAR DEFENDER RELAZIONE TECNICA SISTEMA SOLAR DEFENDER ARGOMENTO: La presente relazione tecnica ha come scopo la descrizione dettagliata del sistema Solar Defender di MARSS, relativamente alla protezione di un impianto

Dettagli

Prodotti Transponder i-bus

Prodotti Transponder i-bus ABB SACE S.p.A. V.le dell industria, 18 20010 Vittuone (MI) Italy Tel. +39 02 9034 1 Prodotti Transponder i-bus Tasca Porta Transponder PTI/U 1.1 MS 2CSYK5200S Il dispositivo Tasca Porta Transponder PTI/U

Dettagli

349340 Video Display Eteris. Manuale installatore 01GF-28W10

349340 Video Display Eteris. Manuale installatore 01GF-28W10 349340 Video Display Eteris Manuale installatore 01GF-28W10 2 Video Display Eteris Indice 1 Introduzione 4 1.1 Avvertenze e consigli 4 1.2 Contenuto della confezione 4 Manuale installatore 2 Descrizione

Dettagli

Allegato 1. 1. Configurazione impianto n. 1.1 Funzioni impianto attive. 1.2 Apparati di controllo. ID_GATEWAY Tipologia Descrizione

Allegato 1. 1. Configurazione impianto n. 1.1 Funzioni impianto attive. 1.2 Apparati di controllo. ID_GATEWAY Tipologia Descrizione Allegato 1 1. Configurazione impianto n 1.1 Funzioni impianto attive 1.2 Apparati di controllo ID_GATEWAY Tipologia Descrizione 2. Descrizione funzioni 2.1 Tabella di descrizione delle funzioni installabili

Dettagli

LA DOMOTICA. Rendi la tua casa più sicura e funzionale, fai una scelta conveniente

LA DOMOTICA. Rendi la tua casa più sicura e funzionale, fai una scelta conveniente La Ditta EL-ID snc opera nel settore dell impiantistica elettrica fin dal 1975 e può vantare una esperienza pluriennale nel settore degli impianti elettrici civili e industriali. AREE DI INTERVENTO Impianti

Dettagli

Interfaccia contatti a 2 ingressi indipendenti

Interfaccia contatti a 2 ingressi indipendenti Il dispositivo è utilizzato per collegare al sistema antintrusione i contatti magnetici di allarme normalmente chiusi, contatti elettromeccanici a fune per la protezione di avvolgibili e tapparelle e sensori

Dettagli

Safe Touch. User Manual

Safe Touch. User Manual Safe Touch User Manual AVVERTENZE Comelit Group S.p.A. declina ogni responsabilità per un utilizzo improprio degli apparecchi, per modifi che effettuate da altri a qualunque titolo e scopo, per lʼuso di

Dettagli

2012 EDITION. Sistema domotico avanzato Residenziale Terziario Alberghiero. plus SISTEMA DOMOTICO AVANZATO

2012 EDITION. Sistema domotico avanzato Residenziale Terziario Alberghiero. plus SISTEMA DOMOTICO AVANZATO 2012 EDITION Sistema domotico avanzato Residenziale Terziario Alberghiero plus SISTEMA DOMOTICO AVANZATO seatec ADI COMPASSO D ORO Winner of Qualitec design award Top selection innovation Innovation design

Dettagli

SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI

SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI Fasar Elettronica presenta una nuova linea di prodotti

Dettagli

SISHOME 2.0 MANUALE SOFTWARE

SISHOME 2.0 MANUALE SOFTWARE SISHOME 2.0 MANUALE SOFTWARE 1 INDICE Sommario DESCRIZIONE SOLUZIONE SISHOME 2.0... 3 CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI SISHOME 2.0... 4 PANNELLO LUCI... 5 PANNELLO SCENARI... 5 PANNELLO TAPPARELLE...

Dettagli

La linea AXOLUTE si arricchisce per portare valore anche fuori dall edificio

La linea AXOLUTE si arricchisce per portare valore anche fuori dall edificio La linea AXOLUTE si arricchisce per portare valore anche fuori dall edificio Product Design: Zecca&Zecca and BTicino Industrial Design Acciaio 2 3 La linea AXOLUTE si arricchisce per portare valore anche

Dettagli

Hi.Showroom: Domotica integrata e Design su misura

Hi.Showroom: Domotica integrata e Design su misura Hi.Showroom: Domotica integrata e Design su misura Scritto da Redazione 24/12/2013 20:07 Rinnovato con le ultime tecnologie, lo showroom Hi di Firenze è il nuovo punto per toccare con mano la piattaforma

Dettagli

Controlli Remoti. 96 Controlli remoti 100 Accessori

Controlli Remoti. 96 Controlli remoti 100 Accessori Controlli Remoti Tecnologia MELANS dalla componibilità e modularità proprie dei sistemi di climatizzazione Mitsubishi Electric. Installazione semplice, a prova di errore, grazie a un collegamento costituito

Dettagli

Manuale d uso. TIDISPLAY Color. Software per la configurazione. del Touch screen a colori 09/06-01 PC

Manuale d uso. TIDISPLAY Color. Software per la configurazione. del Touch screen a colori 09/06-01 PC 09/06-01 PC Manuale d uso TIDISPLAY Color Software per la configurazione del Touch screen a colori 3 INDICE 1. Requisiti Hardware e Software Pag. 4 2. Installazione Pag. 4 3. Concetti fondamentali Pag.

Dettagli

Presentazione. NewtOhm srl Via Mengolina, 19 I-48018 Faenza (RA) - Italy tel. +39(0546)790096 www.newtohm.it

Presentazione. NewtOhm srl Via Mengolina, 19 I-48018 Faenza (RA) - Italy tel. +39(0546)790096 www.newtohm.it Catalogo Display Touch 2011/12 Presentazione I pannelli operatore della gamma IT di Newtohm rappresentano una soluzione vincente per il controllo locale e remoto degli impianti tecnologici grazie alle

Dettagli

Sorveglianza a distanza via Internet

Sorveglianza a distanza via Internet La Vita é più Bella con Extel Sorveglianza a distanza via Internet Gamma IP VIDEOSORVEGLIANZA IP 4 TELECAMERE CON HARD DISK INTEGRATO DA 320 GB Schermo TFT a colori 43 cm extra piatto multi visione Risoluzione

Dettagli

TEL32G Sistema di Allarme e Telecontrollo su rete GSM

TEL32G Sistema di Allarme e Telecontrollo su rete GSM INDICE Sistema di Allarme e Telecontrollo su rete GSM Informazioni per utilizzo... 2 Generali... 2 Introduzione... 2 Istruzioni per la sicurezza... 2 Inserimento della SIM (operazione da eseguire con spento)...

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI

INFORMAZIONI GENERALI TERMINI DI CONSEGNA L immobile dovrà essere consegnato entro il 31/10/2015. Il canone di locazione verrà corrisposto a far data dal giorno successivo alla consegna. INFORMAZIONI GENERALI Il presente documento

Dettagli

MANUALE. GW 64-8: software per la definizione del Livello prestazionale dell impianto elettrico secondo la Norma CEI 64-8

MANUALE. GW 64-8: software per la definizione del Livello prestazionale dell impianto elettrico secondo la Norma CEI 64-8 MANUALE GW 64-8: software per la definizione del Livello prestazionale dell impianto elettrico secondo la Norma CEI 64-8 GW64-8 consente in modo molto semplice e veloce di definire il Livello prestazionale

Dettagli

SOLUZIONI PER LA DOMOTICA

SOLUZIONI PER LA DOMOTICA O.E. OmniBus Engineering SA SOLUZIONI PER LA DOMOTICA O.E.OmniBus Enginnering SA Via Carvina, 4 CH-6807 Taverne Switzerland +41 91 9309520 - info@oeomnibus.ch www.oeomnibus.ch O.E. OmniBus Engineering

Dettagli

Home Automation. Rivelatore di movimento IR con crepuscolare Easy

Home Automation. Rivelatore di movimento IR con crepuscolare Easy Master. MASTER, l'innovativo navigatore d'impianto del sistema CHORUS integra automazione della casa e videocitofonia e permette, con un semplice tocco, il totale controllo della propria abitazione. Il

Dettagli

COMUNE DI OLBIA ( PROVINCIA DI OLBIA TEMPIO )

COMUNE DI OLBIA ( PROVINCIA DI OLBIA TEMPIO ) COMUNE DI OLBIA ( PROVINCIA DI OLBIA TEMPIO ) SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA Allegato al Capitolato Speciale d Appalto Scheda tecnica sulla fornitura ed installazione di ausili domotici presso le abitazioni

Dettagli

11 Tastiere di controllo

11 Tastiere di controllo Tastiera virtuale per controllo video e telemetria Revisione 0945 Caratteristiche principali Controllo a microprocessore Tastiera virtuale con display grafico Touch Screen configurabile Trasmissione RS485

Dettagli

CAPITOLATO. Sistema di automazione domestica. Appartamento tipo 90 m 2 - dotazione base. Divisione My Home Progettazione Applicazioni Domotiche

CAPITOLATO. Sistema di automazione domestica. Appartamento tipo 90 m 2 - dotazione base. Divisione My Home Progettazione Applicazioni Domotiche CAPITOLATO Sistema di automazione domestica Appartamento tipo 90 m 2 - dotazione base Pagina 1 di 11 25/09/06 Introduzione Divisione My Home Da alcuni anni si sta assistendo ad una radicale trasformazione

Dettagli

Domina la casa al tuo servizio. Area Marketing Safety/Security & Domotics Division

Domina la casa al tuo servizio. Area Marketing Safety/Security & Domotics Division Domina la casa al tuo servizio Comandi ed attuatori radio Comandi ed attuatori radio La gamma T4R trasmettitore a quattro canali R1R Ricevitore comando luci Ricevitore comando motori tapparelle Comandi

Dettagli

LIGHTING DESIGNER Gianni Ronchetti Architetto Valmadrera, 10/06/2014

LIGHTING DESIGNER Gianni Ronchetti Architetto Valmadrera, 10/06/2014 Valmadrera, 10/06/2014 La gestione della luce Lo scopo di questo articolo è di far comprendere in modo chiaro che la gestione della luce può essere ottenuta anche in modo semplice e funzionale, e peraltro

Dettagli

ARVAtec srl MANUALE OPERATORE V1.1.5

ARVAtec srl MANUALE OPERATORE V1.1.5 ARVAtec srl MANUALE OPERATORE V1.1.5 PRESENTAZIONE Il presente MANUALE OPERATORE descrive come installare, configurare ed impiegare correttamente il sistema di guida assistita ARVAGru. ATTENZIONE!!! Prima

Dettagli

- Limena (Padova) - &HQWUDOH$;,6 MANUALE PER L UTENTE. Centrale mod. AXIS 5. Omologazione IMQ - ALLARME 1 e 2 LIVELLO

- Limena (Padova) - &HQWUDOH$;,6 MANUALE PER L UTENTE. Centrale mod. AXIS 5. Omologazione IMQ - ALLARME 1 e 2 LIVELLO - Limena (Padova) - &HQWUDOH$;,6 MANUALE PER L UTENTE Centrale mod. AXIS 5 Omologazione IMQ - ALLARME 1 e 2 LIVELLO AXEL AXIS 5 6HJQDOD]LRQLFRQOHG led 1 giallo : se acceso, indica la presenza della tensione

Dettagli

Video Display. Manuale Installatore 11/09-01 PC

Video Display. Manuale Installatore 11/09-01 PC Video Display Manuale Installatore 349311 349312 11/09-01 PC INDICE 1 INTRODUZIONE 4 1.1 AVVERTENZE E CONSIGLI 4 1.2 CONTENUTO DELLA CONFEZIONE 4 2 DESCRIZIONE 5 2.1 FUNZIONI PRINCIPALI 5 2.2 VISTA FRONTALE

Dettagli

display ICARO 001205 ICARO blu - C.N. 001209 ICARO nero - C.N. KIT CORNICE PER ICARO 001216 Kit cornice per ICARO colore oro ICARO SERIALE

display ICARO 001205 ICARO blu - C.N. 001209 ICARO nero - C.N. KIT CORNICE PER ICARO 001216 Kit cornice per ICARO colore oro ICARO SERIALE ICARO 001200 ICARO blu - C.P. 001205 ICARO blu - C.N. 001207 ICARO nero - C.P. 001209 ICARO nero - C.N. Display parallelo con segnalazione di sovraccarico allarme in atto e fuori servizio; vetro blu alfanumerico

Dettagli

Blue s Hotel Pro Il software che hai sempre desiderato per il tuo Hotel!

Blue s Hotel Pro Il software che hai sempre desiderato per il tuo Hotel! Guida alla configurazione delle centrali innovaphone Versione 2.0 04-06-2006 Blue s Hotel Pro Il software che hai sempre desiderato per il tuo Hotel! Blue s Hotel Pro è la soluzione ideale per i piccoli

Dettagli

NOVITÀ. Va in onda By-me. Con Microsoft Media Center.

NOVITÀ. Va in onda By-me. Con Microsoft Media Center. NOVITÀ Va in onda By-me. Con Microsoft Media Center. Buona visione con Microsoft Media Center. Da oggi By-me dialoga con Microsoft Media Center e integra la domotica con l intrattenimento. Basta un semplice

Dettagli

www.msdomo.it info@mssoft.it

www.msdomo.it info@mssoft.it 2009-2010 Powered by Mssoft Pagina 1 di 9 PREMESSA MSsoft Risponde Vuoi richiedere informazioni sui prodotti, documentazione tecnica e informazioni di carattere commerciale? Contattaci telefonicamente

Dettagli

MY AVS ALARM Versione DEMO

MY AVS ALARM Versione DEMO MY AVS ALARM Versione DEMO Sommario Descrizione... 3 Compatibilità... 3 Impostazioni... 3 Creare un nuovo impianto... 4 Entrare / Modificare un impianto... 5 Credenziali... 6 Funzioni... 6 Zone... 7 Settori...

Dettagli

Recall 1049/900A. SOS camera n 4

Recall 1049/900A. SOS camera n 4 ARTICOLO 1049/940 DESCRIZIONE Modulo LON per la gestione di 4 lampade esterne, 4 SOS, 4 reset Il modulo di acquisizione raccoglie le informazioni dai pulsanti di allarme e nel contempo permette di comandare

Dettagli

Lettore codice a barre ivu (BCR)

Lettore codice a barre ivu (BCR) Lettore codice a barre ivu (BCR) Scheda tecnica Caratteristiche Il pacchetto Lettore di codici a barre (BCR) Serie ivu è costituito da illuminatore, sensore, ottica e visualizzatore. Per ciascuna applicazione,

Dettagli

Catalogo. sicurezza DISPOSITIVI PER SISTEMI D'ALLARME INTRUSIONE

Catalogo. sicurezza DISPOSITIVI PER SISTEMI D'ALLARME INTRUSIONE Catalogo sicurezza DISPOSITIVI PER SISTEMI D'ALLARME INTRUSIONE 2 4 Indice 8 centrali via filo 9 48 ingressi 13 96 ingressi 17 200 ingressi 21 moduli di espansione 22 centrali via RADIO 23 99 ingressi

Dettagli