Trascrizione del primo video di presentazione del

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Trascrizione del primo video di presentazione del"

Transcript

1 1 Trascrizione del primo video di presentazione del Programma Completo per bloccare la caduta dei capelli. Benvenuto alla prima lezione del video corso gratuito di Fine della calvizie.it ( ) <<< iscriviti al video corso seguendo questo link, se non lo hai ancora fatto. Si tratta di un metodo completamente naturale, privo di effetti collaterali, che funziona perfettamente sia per uomini che per le donne, dal momento che negli ultimi 2 anni lo abbiamo sperimentato su entrambe i sessi, ed é il frutto di quasi 20 anni di studi, ricerche, sperimentazioni e perfezionamenti in questo campo. Ma la vera novità è un altra: durante le nostre ricerche siamo stati in grado di individuare e risolvere i 3 principali fattori di cui bisogna prendersi cura e risolvere, per poter fermare efficacemente il processo che si innesca nel cuoio capelluto e che causa il diradamento dei capelli. Ciao, mi chiamo Giampaolo Floris, sono un ricercatore indipendente nel campo della caduta dei capelli, ed il creatore di questo nuovo trattamento anti caduta, che ti presenterò via via in questo e nei prossimi video di questo corso. Una volta che questi 3 nemici dei capelli verranno eliminati, sarai in grado di frenare fino a arrestare completamente la caduta. ( ) <<< iscriviti al video corso seguendo questo link, se non lo hai ancora fatto. So benissimo che è difficile credere ad affermazioni di questo tipo, e capisco che il tuo scetticismo sia piuttosto alto a questo punto.

2 2 D altronde è vero che ci sono così tanti prodotti che vengono presentati ogni anno in questo settore: pillole, lozioni, con le immagini ritoccate di coloro i cui capelli sono ricresciuti, fialette magiche, e la maggior parte di tali prodotti hanno dato o danno risultati così scarsi, che è difficile risultare credibili quando si fanno affermazioni come quelle che ho appena fatto io. Magari tu stesso hai provato uno di questi trattamenti senza aver avuto alcun risultato tangibile, oppure sei confuso dalla miriade di prodotti anticalvizie pubblicizzati in tv e nelle farmacie, che non sai letteralmente da che parte girarti. Questo è il motivo per cui abbiamo preparato per te questo corso gratuito: vogliamo mettere a tua disposizione la nostra esperienza e conoscenza in questo settore, per toglierti dai vicoli ciechi e senza soluzioni vere ed efficaci in cui ti porterebbero la maggior parte dei trattamenti proposti al giorno d oggi, informandoti finalmente su quali sono le vere azioni fondamentali da eseguire per fermare la calvizie, e che ti eviteranno di sprecare soldi inutilmente, per poi trovarti oltretutto anche senza capelli. Fermare permanentemente la caduta dei capelli è una cosa perfettamente fattibile al giorno d oggi, senza necessariamente spendere una fortuna, ed una volta che questo risultato è stato raggiunto, è possibile iniziare a lavorare sulla ricrescita. Sarai contento di sapere infatti che i follicoli capillari non si seccano mai del tutto, neanche quando si diventa completamente calvi. Allo stesso tempo è altrettanto vero che in questo settore specifico vi è troppa disinformazione, e la persona comune non ha spesso la conoscenza necessaria per sapere cosa cercare esattamente in un trattamento che miri a frenare il diradamento. É vero, hanno smesso di produrre nuovi capelli, e sono entrati in uno stato di completa inattività, come in una specie di letargo. Tuttavia, con la debita cura e con delle azioni ben precise e mirate, possono essere risvegliati da questo letargo, e rimessi in condizione di riprendere a far crescere nuovi capelli, quando quelli vecchi cadono per via del naturale ricambio. Non avrei creduto io stesso che raggiungere questi risultati fosse possibile, se non l avessi sperimentato innanzitutto in prima persona - questo nella foto sono io- e se non avessi ricevuto le numerose testimonianze di svariate persone di differenti età e sesso, alle quali

3 3 abbiamo fatto provare il trattamento nel corso degli ultimi due anni, quando eravamo ancora in fase di sperimentazione. I risultati da loro raggiunti sono quasi incredibili, c è addirittura chi mi ha riportato di aver bloccato la caduta nel giro di alcune settimane..e chiaramente qui a Fine della calvizie, siamo molto eccitati nel poter condividere ora con te questi risultati e scoperte, dandoti allo stesso tempo la possibilità di raggiungere il loro stesso risultato: bloccare permanentemente e definitivamente il diradamento dei tuoi capelli. ( ) <<< iscriviti al video corso seguendo questo link, se non lo hai ancora fatto. Durante questo ed i prossimi 3 video ti spiegherò in dettaglio come funziona questo trattamento, quali sono le scoperte scientifiche e gli studi in base ai quali é stato sviluppato, ti farò vari esempi dei risultati della sua applicazione e ti spiegherò come questo nuovissimo programma anticalvizie può aiutare anche te. Bene, vediamo qual è il primo dei tre grandi nemici, che provocano la caduta e che, se lasciati irrisolti, impediscono a qualsiasi altro trattamento valido, di funzionare come dovrebbe. L anno scorso ho avuto una persona, un ragazzo inglese che, dopo aver eliminato dei fastidi che aveva sul cuoio capelluto seguendo le istruzioni del programma completo, e aver fermato la caduta, mi confessò di aver speso più di 1000 euro in prodotti anticalvizie, tra shampoo, balsami e lozioni, senza aver mai nessun risultato.. stavo per fare io stesso E rimpiangeva il fatto di non averci conosciuto prima con tali risultati é chiaro che molti alla fine decidano di rasarsi i capelli e farla finita..un tempo lo I calvi che vedi in giro sono la prova lampante del fallimento di questi prodotti e della loro scarsa funzionalità Questo succede perché questi non sono purtroppo in grado di risolvere efficacemente il primo dei tre nemici principali dei capelli, ovvero sia il calo della microcircolazione sanguigna nelle zone sottostanti l epidermide del cuoio capelluto, che si è abbassata a tal punto nelle zone frontali, temporali, nel vertice e nella zona occipitale della testa, che a questo punto i follicoli capillari, ovvero sia la struttura fisiologica che produce i capelli, non stanno più ricevendo il necessario e sufficiente flusso di sangue, indispensabile per la loro sopravvivenza. ( ) <<< iscriviti al video corso seguendo questo link, se non lo hai ancora fatto.

4 4 Come una pianta che non viene progressivamente più annaffiata, si secca e muore, così i follicoli entrano progressivamente in uno stato di inattività e si seccano. I capelli che hanno compiuto il loro ciclo vitale cadono, ma non vengono sostituiti da nuovi capelli, e le aree calve nella parte superiore della testa iniziano a farsi sempre più evidenti. Devi sapere che il follicolo capillare é una delle parti più delicate della nostra fisiologia, e per restare sano e attivo, necessita di un continuo rifornimento di elementi nutritivi e di ossigeno, compito espletato (salvo complicazioni) dalla circolazione sanguigna periferica. Il sangue distribuisce tutte le sostanze nutrienti, come le vitamine, i minerali, gli aminoacidi e le proteine che metabolizziamo dai cibi che mangiamo, o che assumiamo tramite eventuali integratori alimentari. Le cellule che costituiscono i follicoli capillari, senza la necessaria ossigenazione effettuata dal sangue, non se la passano per niente bene. Si indeboliscono ed iniziano ad entrare in crisi. É naturale che questo succeda oltre a dare energia ai tessuti, mediante la combustione tra ossigeno e glucosio, il sangue provvede anche a rimuovere dalle cellule l anidride carbonica e le sostanze di scarto, mentre i globuli bianchi combattono le infezioni. Se oltre ad avere problemi di diradamento, il tuo cuoio capelluto non appare sano, anzi prude, e magari presenta irritazioni cutanee, stai pur tranquillo che ciò che ti ho appena descritto, è proprio quello che sta accadendo nei tessuti interni giusto sotto l epidermide. C è l intero terzo video di questa serie, in cui descrivo come risolvere efficacemente qualsiasi condizione negativa tu possa avere sulla superficie cutanea della testa, come capelli troppo grassi, o troppo secchi, forfora eccessiva, dermatiti. e ci sono indubbiamente vari altri fattori connessi a ciò, come la produzione eccessiva di sebo da parte delle ghiandole sebacee, l uso di shampoo aggressivi per i capelli, e microorganismi dannosi che si stabiliscono sul cuoio capelluto. ( ) <<< iscriviti al video corso seguendo questo link, se non lo hai ancora fatto.

5 5 Questi elementi concorrono a creare svariati fastidi e condizioni indesiderate sul cuoio capelluto, e per ognuno di loro ti rivelerò la relativa soluzione definitiva durante il terzo video, ma ora ti posso già dire che, se il sangue non sta raggiungendo i capillari nella parte alta della tua testa, qualsiasi infezione o problema tu possa avere sul tuo cuoio capelluto, non sta potendo essere combattuta a dovere dai globuli bianchi contenuti nel prezioso liquido rosso. In poche parole, le cure per il tuo cuoio capelluto, funzioneranno molto meglio quando verranno aiutate dalle difese naturali che madre natura ha regalato a ciascuno di noi. Senza la protezione naturale che la circolazione sanguigna assicura in tutti gli angoli del corpo, e senza il nutrimento che porta con sé, i follicoli capillari non hanno nessuna possibilità di sopravvivere e di continuare a far crescere nuovi capelli, e così si diventa calvi. E ti posso assicurare che se i tuoi ti si stanno diradando, questo é esattamente quello che sta succedendo sulla tua testa in questo momento. Il dipartimento di dermatologia dell università di Copenaghen, in Danimarca, ha recentemente misurato scientificamente, tramite un metodo chiamato 133 xe, la circolazione sanguigna nel cuoio capelluto di un gruppo di pazienti affetti da calvizie, confrontandone i risultati con quelli ottenuti dalla misurazione effettuata su un rispettivo gruppo di persone dai capelli sani. ( ) <<< iscriviti al video corso seguendo questo link, se non lo hai ancora fatto. Inutile dire che nei pazienti affetti da calvizie la circolazione del sangue era ben 3 volte inferiore nella parte superiore del cuoio capelluto, rispetto a quella in coloro dai capelli sani. Durante i primissimi studi che hanno portato allo sviluppo del nostro Programma anti caduta, studiai tuttavia che i medici tradizionali cinesi erano già a conoscenza di questo fatto ben 5000 anni fa, molto prima che i moderni strumenti di misurazione verificassero in maniera scientifica questo fenomeno legato alla circolazione sanguigna, in coloro che stanno perdendo i capelli. Uno dei motivi principali per cui la maggior parte dei trattamenti anticalvizie odierni non funzionano, é proprio perché non riescono a risolvere efficacemente questo primo principale ostacolo alla salute dei follicoli.

6 6 Prendiamo per esempio un prodotto x, che ha, potenzialmente, la capacità di nutrire il follicolo capillare. Non importa che sia di uso esterno, ovvero sia da applicare sulla superficie esterna del cuoio capelluto, o uno di quelli da ingerire, e che funziona, o dovrebbe funzionare, dall interno del nostro corpo. ( ) <<< iscriviti al video corso seguendo questo link, se non lo hai ancora fatto. Questo potrebbe essere il miglior prodotto del mondo, potrebbe potenzialmente creare dei veri e propri miracoli all interno di ogni follicolo presente sulla testa, ma se i capillari ed i vasi sanguigni che stanno alla base di ogni follicolo, e che permettono che il flusso di sangue entri al suo interno, sono contratti e parzialmente o completamente chiusi, perché é proprio questo ciò che si verifica quando la circolazione sanguigna si abbassa, posso tranquillamente affermare, senza la minima paura di essere smentito, che quel prodotto é destinato a fallire, ed i soldi spesi per il suo acquisto sono soldi sprecati. Per tornare a noi, come mai molti soffrono di cattiva circolazione nella zona alta della testa? Beh, una della cause più comuni è il fatto che il sangue ha grosse difficoltà a raggiungere le estremità del nostro corpo, come appunto il cuoio capelluto, ma anche gli arti superiori e inferiori. Hai mai sentito parlare per esempio di gente dalle mani o piedi perennemente freddi? Beh é un problema si circolazione appunto. Si dice poi spesso che lo stress causi la caduta dei capelli. ( ) <<< iscriviti al video corso seguendo questo link, se non lo hai ancora fatto. Beh, c è un bel po di verità in ciò, infatti lo stress irrigidisce i muscoli della testa, impedendo una buona circolazione sanguigna, che è altamente agevolata da gruppi muscolari attivi. Lo stress aumenta inoltre la produzione di ormoni androgenetici che a loro volta attaccano il follicolo capillare alla sua base, tagliandone il rifornimento di sangue. Lo stress aumenta la produzione di sebo, che soffoca il follicolo capillare.

7 7 Coloro che soffrono di caduta dei capelli, risentono in maniera particolare di questi fattori, assieme a varie altri fastidi sul cuoio capelluto, e di cui parlerò più avanti in maniera più approfondita. Ci sono vari motivi che provocano un abbassamento della circolazione del sangue come vedi, ma in effetti la cosa più importante che ti voglio comunicare ora, è che abbiamo scoperto il del cuoio capelluto. meccanismo segreto che è in grado di ripristinarla completamente in ogni zona Si tratta di un meccanismo anatomico in grado di far aumentare di dimensione i vasi sanguigni ed i capillari alla base di ciascun follicolo, facendo in modo che le radici possano venir nuovamente raggiunte dal flusso di sangue, che le nutrirà. Il fenomeno che ha spronato la ricerca in questa direzione è stata la considerazione che nessuno, mai, perde i capelli sopra il collo e le orecchie. Facci caso, in quelle zone rimangono sani e forti fino alla vecchiaia...neanche i calvi li perdono, neppure quando invecchiano, come puoi vedere in questa ripresa da dietro di questi anziani signori. Analizzando la composizione del cuoio capelluto e della struttura del capello stesso in quelle zone, non vi abbiamo riscontrato alcuna differenza con i capelli nelle restanti zone della testa, che sono invece soggette alla calvizie. Qual era allora il misterioso motivo che faceva si che tutti conservassero i loro capelli in quelle aree? Dopo anni di studi, sperimentazioni ed osservazioni, siamo riusciti a capire e a decifrare il vero segreto per sconfiggere la calvizie, sviluppando di conseguenza il trattamento descritto ed insegnato nel Programma Completo. ( ) <<< iscriviti al video corso seguendo questo link, se non lo hai ancora fatto. Sono lieto di annunciarti che tramite la sua applicazione è davvero possibile ricreare nella parte alta del cuoio capelluto, le stesse condizioni benefiche per i follicoli, di cui godono i capelli sopra il collo e le orecchie. Non solo, applicando ed usando correttamente questo metodo, le vie attraverso cui il sangue raggiunge i capelli, ovverosia i vasi sanguigni ed i capillari, resteranno aperti e dilatati da quel momento in poi, evitando così qualsiasi futura ricaduta..

8 8 Si tratta di un fenomeno incredibile: una volta che il follicolo capillare riprende a ricevere il nutrimento necessario ed indispensabile, formato da vitamine, minerali, aminoacidi e proteine, inizia quasi immediatamente a portare avanti il fenomeno della cheratizzazione, ovvero sia il processo mediante il quale le cellule al suo interno si induriscono sempre più, finendo per trasformarsi in quella struttura cheratinica nota come il capello. ( hai ancora fatto. Prima ti ho fatto il paragone con una pianta che, annaffiata a dovere, si riprende piuttosto velocemente. ) <<< iscriviti al video corso seguendo questo link, se non lo Beh, i capelli rispondono in parte alle stesse leggi. Una volta risolto il problema della circolazione sanguigna, ti ritroverai saldamente sulla strada che conduce alla fine della caduta dei tuoi capelli. Tuttavia ci sono altri fattori da risolvere e di cui prendersi cura per raggiungere questo risultato, ed il motivo per cui il nostro trattamento si chiama Programma Completo, é perché prende in considerazione e risolve TUTTI gli elementi connessi con la calvizie, in maniera tale da non lasciare niente al caso. Nel prossimo video, che ti manderò tra due giorni esatti, ti parlerò infatti del secondo nemico principale della salute dei tuoi capelli, e che deve essere eliminato o tenuto sotto controllo, se si vuole bloccare permanentemente la caduta. Si tratta di un ormone particolare, presente soprattutto nei corpi maschili, ma anche, seppur in misura inferiore, in quelli femminili. Un ormone che attacca e miniaturizza i follicoli capillari e taglia loro il rifornimento di sangue. ( ) <<< iscriviti al video corso seguendo questo link, se non lo hai ancora fatto.

9 9 Se é attivo nel tuo cuoio capelluto, non basterà ripristinare la circolazione sanguigna per bloccare la caduta ed il diradamento...dovremo anche ridurne le sue quantità in eccesso, altrimenti qualsiasi altra azione sarà completamente vana ed inutile...e questo vale sia per i maschietti che per le femminucce... A Fine delle Calvizie.it abbiamo sviluppato un metodo naturale, ma con delle basi scientifiche, per deattivare questo ormone sul cuoio capelluto ed impedirgli di farti cadere completamente i capelli......si tratta di una vera rivoluzione nella lotta contro la caduta. Il prossimo sarà veramente un video pieno di sorprese e di informazioni che non ho mai rivelato prima, e che ti faranno capire molto più a fondo i principi fondamentali, in base ai quali, funziona il nostro trattamento naturale, infatti ti spiegherò in maniera più approfondita e dettagliata il metodo naturale tramite il quale riattiviamo completamente la circolazione sanguigna nelle zone della tua testa a rischio diradamento. Non ti voglio rovinare la sorpresa, ma ti posso anticipare il metodo ha a che fare con un uso attivo dei muscoli volontari che abbiamo sulla testa. Infine ti rivelerò la segreta connessione tra lo Stress e la Calvizie. ( ) <<< iscriviti al video corso seguendo questo link, se non lo hai ancora fatto. E una cosa risaputa che lo stress indebolisce i capelli e li fa cadere. Nella prossima lezione capirai meglio, e più a fondo il vero perché, ed imparerai cosa fare per evitare che il fattore nervoso influenzi la salute dei tuoi capelli. Nel frattempo, dimmi cosa pensi dei contenuti di questo video, e se trovi che eliminare il primo dei tre principali nemici della salute dei capelli, ti potrebbe effettivamente aiutare nel prevenire il diradamento e la caduta. Fammi sapere le tue esperienze finora nella lotta contro la calvizie, e se ti sei riconosciuto, o riconosciuta, nelle situazioni che ho descritto durante il video.. Scendi nella pagina sottostante, come vedi ho abilitato i commenti, sia di facebook, che quelli del nostro blog e, scrivi un commento, spiegando se queste informazioni ti potrebbero davvero aiutare a prevenire la calvizie. Puoi anche usare questo spazio per porre domande che eventualmente hai a proposito di ciò che è stato detto. ( ) <<< iscriviti al video corso seguendo questo link, se non lo hai ancora fatto. Non c è bisogno di specificare il tuo sito web, anche se ne hai uno, né la tua , sebbene vi siano i campi vuoti da compilare..li ho disabilitati, in maniera tale che tu possa lasciare ugualmente un commento o appunto fare domande.

10 10 Grazie per la tua attenzione e a risentirci tra 2 giorni! Giampaolo Floris Fondatore di Finedellacalvizie.it Fine della calvizie.it Tutti i diritti riservati

Uno studio sul DHT- l ormone nemico dei capelli.

Uno studio sul DHT- l ormone nemico dei capelli. 1 presenta: Uno studio sul DHT- l ormone nemico dei capelli. Ciao, sono Giampaolo Floris, il fondatore di Finedellacalvizie.it In questo pdf analizzaró un fattore ben preciso, correlato al diradamento

Dettagli

4. Conoscere il proprio corpo

4. Conoscere il proprio corpo 4. Conoscere il proprio corpo Gli esseri viventi sono fatti di parti che funzionano assieme in modo diverso. Hanno parti diverse che fanno cose diverse. Il tuo corpo è fatto di molte parti diverse. Alcune

Dettagli

GIANLUIGI BALLARANI. I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe

GIANLUIGI BALLARANI. I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe GIANLUIGI BALLARANI I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe Individuarli e correggerli 1 di 6 Autore di Esami No Problem 1 Titolo I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli

Dettagli

CONOSCERE IL PROPRIO CORPO

CONOSCERE IL PROPRIO CORPO CONOSCERE IL PROPRIO CORPO Gli esseri viventi sono fatti di parti che funzionano assieme in modo diverso. Hanno parti diverse che fanno cose diverse. Il tuo corpo è fatto di molte parti diverse. Alcune

Dettagli

Attività fisica: è più importante la QUANTITA o la QUALITA?

Attività fisica: è più importante la QUANTITA o la QUALITA? Attività fisica: è più importante la QUANTITA o la QUALITA? Spesso mi capita di visitare persone che si lamentano del fatto che pur allenandosi tutti i giorni (a volte anche 2 volte al giorno), non ottengono

Dettagli

La dura realtà del guadagno online.

La dura realtà del guadagno online. La dura realtà del guadagno online. www.come-fare-soldi-online.info guadagnare con Internet Introduzione base sul guadagno Online 1 Distribuito da: da: Alessandro Cuoghi come-fare-soldi-online.info.info

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

La Domanda di Leonardo

La Domanda di Leonardo La Domanda di Leonardo Ciao Marcello e grazie per la tua disponibilita'. Ti spiego il caso: ho un b&b nei pressi di Valmontone dove sorge Magicland, e quello e' l'unico polo attrattivo di una zona bellissima

Dettagli

COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE.

COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE. COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE. UNA METAFORA PER SPIEGARE I DSA La psicologa americana ANIA SIWEK ha sviluppato in anni di pratica professionale un modo semplice ed efficace di spiegare i DSA ai bambini,

Dettagli

VIAGGIO ALLA SCOPERTA. della Malattia di Crohn e della Colite Ulcerosa. Leggi le avventure di Ricky e Susy. Scopri come affrontarle e dominarle!

VIAGGIO ALLA SCOPERTA. della Malattia di Crohn e della Colite Ulcerosa. Leggi le avventure di Ricky e Susy. Scopri come affrontarle e dominarle! VIAGGIO ALLA SCOPERTA della Malattia di Crohn e della Colite Ulcerosa. Scopri come affrontarle e dominarle! Impara cose importanti. Trova gli alleati per il tuo viaggio! Scopri le armi in tuo possesso.

Dettagli

SCIENZE. Il Sistema Circolatorio. Chi sono? il testo:

SCIENZE. Il Sistema Circolatorio. Chi sono? il testo: 01 Chi sono? Uno è piccolo come una mosca, l altro è grande come un giocatore di basket, ma in tutti gli esseri viventi il cibo che essi mangiano (assorbono) e l aria (ossigeno) che respirano devono andare

Dettagli

CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI

CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI 1. Vai a visitare un cliente ma non lo chiudi nonostante tu gli abbia fatto una buona offerta. Che cosa fai? Ti consideri causa e guardi

Dettagli

CONSIGLI PER POTENZIARE L APPRENDIMENTO DELLA LINGUA

CONSIGLI PER POTENZIARE L APPRENDIMENTO DELLA LINGUA CONSIGLI PER POTENZIARE L APPRENDIMENTO DELLA LINGUA Possiamo descrivere le strategie di apprendimento di una lingua straniera come traguardi che uno studente si pone per misurare i progressi nell apprendimento

Dettagli

da 2 a 5 giocatori, dai 10 anni in su, durata 30 minuti

da 2 a 5 giocatori, dai 10 anni in su, durata 30 minuti da 2 a 5 giocatori, dai 10 anni in su, durata 30 minuti OBIETTIVO Il vincitore è colui che, dopo due round di gioco, delle sue 11 ordinazioni, ne ha consegnate il maggior numero. CONTENUTO DELLA SCATOLA

Dettagli

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno?

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Leggi le risposte sotto: ti aiuteranno a risolvere i tuoi dubbi! DOMANDA: Come si partecipa a Lines Arcobaleno? RISPOSTA: Innanzitutto devi essere iscritta

Dettagli

Ciao, intanto grazie per essere arrivato/a fin qui.

Ciao, intanto grazie per essere arrivato/a fin qui. 2 Ciao, intanto grazie per essere arrivato/a fin qui. Probabilmente ti stai chiedendo se posso aiutarti, la risposta è sì se: vuoi raccontare qualcosa di te o di quello che fai; vuoi dei testi che descrivano

Dettagli

Guida Strategica per gli Imprenditori

Guida Strategica per gli Imprenditori Guida Strategica per gli Imprenditori Scopri la Formula atematica del Business 1 La Tavola degli Elementi del Business Come in qualsiasi elemento in natura anche nel Business è possibile ritrovare le leggi

Dettagli

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video)

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) TNT IV Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) Al fine di aiutare la comprensione delle principali tecniche di Joe, soprattutto quelle spiegate nelle appendici del libro che

Dettagli

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Vision Creare un futuro migliore per le Nuove Generazioni Come? Mission Rendere quante più persone possibili Libere Finanziariamente Con

Dettagli

Da dove nasce l idea dei video

Da dove nasce l idea dei video Da dove nasce l idea dei video Per anni abbiamo incontrato i potenziali clienti presso le loro sedi, come la tradizione commerciale vuole. L incontro nasce con una telefonata che il consulente fa a chi

Dettagli

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE 2 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL.

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Mi chiamo Antonio Poppi e da alcuni anni lavoro online in diversi settori. Sono il partner N 104281 di PUBLICEL Appena ho conosciuto questa azienda ho subito

Dettagli

frutto della collaborazione fra Volontari della Caritas Parrocchiale, Alunni e Alunne, Insegnanti e Comitato dei Genitori

frutto della collaborazione fra Volontari della Caritas Parrocchiale, Alunni e Alunne, Insegnanti e Comitato dei Genitori La Scuola Primaria PAOLO NEGLIA di Vanzago, nell ambito delle manifestazioni organizzate per la Festa di fine anno scolastico, ha promosso la seguente iniziativa frutto della collaborazione fra Volontari

Dettagli

La felicità per me è un sinonimo del divertimento quindi io non ho un obiettivo vero e proprio. Spero in futuro di averlo.

La felicità per me è un sinonimo del divertimento quindi io non ho un obiettivo vero e proprio. Spero in futuro di averlo. Riflessioni sulla felicità.. Non so se sto raggiungendo la felicità, di certo stanno accadendo cose che mi rendono molto più felice degli anni passati. Per me la felicità consiste nel stare bene con se

Dettagli

f(x) = 1 x. Il dominio di questa funzione è il sottoinsieme proprio di R dato da

f(x) = 1 x. Il dominio di questa funzione è il sottoinsieme proprio di R dato da Data una funzione reale f di variabile reale x, definita su un sottoinsieme proprio D f di R (con questo voglio dire che il dominio di f è un sottoinsieme di R che non coincide con tutto R), ci si chiede

Dettagli

INTRODUZIONE I CICLI DI BORSA

INTRODUZIONE I CICLI DI BORSA www.previsioniborsa.net 1 lezione METODO CICLICO INTRODUZIONE Questo metodo e praticamente un riassunto in breve di anni di esperienza e di studi sull Analisi Tecnica di borsa con specializzazione in particolare

Dettagli

AUTOREGOLAZIONE PER IL COMPITO

AUTOREGOLAZIONE PER IL COMPITO B5 queste schede ti aiuteranno a scoprire quanto sia utile autointerrogarsi e autovalutarsi potrai renderti conto di quanto sia utile porsi domande per verificare la propria preparazione se ti eserciterai

Dettagli

DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE!

DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE! DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE! 1 Web Site Story Scoprite insieme alla Dott.ssa Federica Bianchi e al Dott. Mario Rossi i vantaggi del sito internet del

Dettagli

Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA

Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA IMPARIAMO DAGLI ERRORI Impariamo dagli errori (1/5) Impariamo dagli errori (2/5) Il più delle volte siamo portati a pensare o ci hanno fatto credere di avere poca memoria,

Dettagli

La candela accesa. Descrizione generale. Obiettivi. Sequenza didattica e metodo di lavoro. Esperimenti sulla crescita delle piante

La candela accesa. Descrizione generale. Obiettivi. Sequenza didattica e metodo di lavoro. Esperimenti sulla crescita delle piante Esperimenti sulla crescita delle piante unità didattica 1 La candela accesa Durata 60 minuti Materiali per ciascun gruppo - 1 candela - 1 vaso di vetro - 1 cronometro - 1 cannuccia - fiammiferi - 1 pezzo

Dettagli

IL BUDGET 04 LE SPESE DI REPARTO & GENERALI

IL BUDGET 04 LE SPESE DI REPARTO & GENERALI IL BUDGET 04 LE SPESE DI REPARTO & GENERALI Eccoci ad un altra puntata del percorso di costruzione di un budget annuale: i visitatori del nostro sito www.controllogestionestrategico.it possono vedere alcuni

Dettagli

Esercizi su. Funzioni

Esercizi su. Funzioni Esercizi su Funzioni ๒ Varie Tracce extra Sul sito del corso ๓ Esercizi funz_max.cc funz_fattoriale.cc ๔ Documentazione Il codice va documentato (commentato) Leggibilità Riduzione degli errori Manutenibilità

Dettagli

La Posta svizzera SecurePost SA, Oensingen

La Posta svizzera SecurePost SA, Oensingen La Posta svizzera SecurePost SA, Oensingen Il datore di lavoro Richard Mann Circa un anno e mezzo fa, nell ambito del progetto Integrazione di persone disabili presso la Posta, abbiamo assunto una nuova

Dettagli

Crescere figli con autostima

Crescere figli con autostima Crescere figli con autostima Come infondere fiducia in se stessi e autostima nelle varie fasi della loro vita (sotto i 3 anni, dai 3 agli 8 anni, dagli 8 ai 13, dai 13 in poi) IlTuoCorso - Ermes srl Via

Dettagli

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo!

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! MBS Business School Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! DOPO LA BUSINESS SCHOOL SARAI IN GRADO DI Incrementare

Dettagli

Corso Respiro Libero Diario di Viaggio

Corso Respiro Libero Diario di Viaggio Corso Respiro Libero Diario di Viaggio INDICE Il tuo diario di viaggio... 3 Come compilare il Diario... 5 Definisci il tuo obiettivo... 6 Autovalutazione giorno 1... 7 Autovalutazione giorno 7... 15 Autovalutazione

Dettagli

Scopri il piano di Dio: Pace e vita

Scopri il piano di Dio: Pace e vita Scopri il piano di : Pace e vita E intenzione di avere per noi una vita felice qui e adesso. Perché la maggior parte delle persone non conosce questa vita vera? ama la gente e ama te! Vuole che tu sperimenti

Dettagli

GUADAGNARE CON TELEGRAM L ESATTA STRATEGIA CHE MI HA PERMESSO DI AUMETARE LE VISITE DEL MIO BLOG

GUADAGNARE CON TELEGRAM L ESATTA STRATEGIA CHE MI HA PERMESSO DI AUMETARE LE VISITE DEL MIO BLOG GUADAGNARE CON TELEGRAM L ESATTA STRATEGIA CHE MI HA PERMESSO DI AUMETARE LE VISITE DEL MIO BLOG Ciao sono Marco Dasta il fondatore di marcodasta.com e in questo breve ebook ti parlo di come Telegram ha

Dettagli

Siamo così arrivati all aritmetica modulare, ma anche a individuare alcuni aspetti di come funziona l aritmetica del calcolatore come vedremo.

Siamo così arrivati all aritmetica modulare, ma anche a individuare alcuni aspetti di come funziona l aritmetica del calcolatore come vedremo. DALLE PESATE ALL ARITMETICA FINITA IN BASE 2 Si è trovato, partendo da un problema concreto, che con la base 2, utilizzando alcune potenze della base, operando con solo addizioni, posso ottenere tutti

Dettagli

STUDI SU MATERIALE GENETICO

STUDI SU MATERIALE GENETICO Istituto Oncologico Veneto Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico Ospedale Busonera I.O.V. ISTITUTO ONCOLOGICO VENETO I.R.C.C.S. STUDI SU MATERIALE GENETICO Comitato Etico Istituto Oncologico

Dettagli

Guadagnare Con i Sondaggi Remunerati

Guadagnare Con i Sondaggi Remunerati ebook pubblicato da: www.comefaresoldi360.com Guadagnare Con i Sondaggi Remunerati Perché possono essere una fregatura Come e quanto si guadagna Quali sono le aziende serie Perché alcune aziende ti pagano

Dettagli

Un maestro giapponese ricevette la visita di un professore universitario (filosofo, ndr) che era andato da lui per interrogarlo.

Un maestro giapponese ricevette la visita di un professore universitario (filosofo, ndr) che era andato da lui per interrogarlo. Il vuoto Una tazza di tè Un maestro giapponese ricevette la visita di un professore universitario (filosofo, ndr) che era andato da lui per interrogarlo. Il maestro servì il tè. Colmò la tazza del suo

Dettagli

1. LE REGOLE EDUCAZIONE ALLA LEGALITA OBIETTIVI

1. LE REGOLE EDUCAZIONE ALLA LEGALITA OBIETTIVI EDUCAZIONE ALLA LEGALITA 1. LE REGOLE OBIETTIVI Sapere: Che la convivenza tra soggetti diversi ha bisogno di regole. Conoscere il significato della parola Regola della forte connessione tra regole e valori.

Dettagli

Vuoi vendere camere su internet?

Vuoi vendere camere su internet? vendere camere oggi vendere camere su internet Marco Vuoi vendere camere su internet? edita.it > vendere camere ü Definire obiettivi chiari ü Ottenere azioni concrete ü Gestire le richieste che arrivano

Dettagli

"Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense!"

Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense! "Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense!" Questo Semplice Software ti permette di Costruire Centinaia Di Pagine Web Gratuitamente! Caro

Dettagli

www.problema-capelli.it e-mail: info@problema-capelli.it Ideato da Carmine Bruscella Progetto MINOXIBRUS Ricerca sulla ricrescita dei capelli

www.problema-capelli.it e-mail: info@problema-capelli.it Ideato da Carmine Bruscella Progetto MINOXIBRUS Ricerca sulla ricrescita dei capelli Progetto MINOXIBRUS Ricerca sulla ricrescita dei capelli Guida veloce ai contenuti del Sito: Notizie, cure e consigli sulla salute dei capelli. www.problema-capelli.it. di Carmine Bruscella 1 Pagina 1

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli

TELEFONO AZZURRO. dedicato ai bambini COS E IL BULLISMO? IL BULLISMO?

TELEFONO AZZURRO. dedicato ai bambini COS E IL BULLISMO? IL BULLISMO? COS E IL BULLISMO? IL BULLISMO? 1 Ehi, ti e mai capitato di assistere o essere coinvolto in situazioni di prepotenza?... lo sai cos e il bullismo? Prova a leggere queste pagine. Ti potranno essere utili.

Dettagli

LA TERAPIA DELLA RICONCILIAZIONE

LA TERAPIA DELLA RICONCILIAZIONE Premise 1 LA TERAPIA DELLA RICONCILIAZIONE Ci sono varie forme di riconciliazione, così come ci sono varie forme di terapia e varie forme di mediazione. Noi qui ci riferiamo alla riconciliazione con una

Dettagli

TRAPIANTI DI PERSONA

TRAPIANTI DI PERSONA TRAPIANTI DI PERSONA Illustrazione di Matteo Pericoli 2003 Lui. [Si ferma davanti a un portone.] Che mal di testa. [Concitato, legge la targa.] Clinica Zoom. Trapianti Ogni Organo. Ogni organo? È quello

Dettagli

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM 12 SUGGERIMENTI PER AVERE SUCCESSO COL MARKETING MULTI LIVELLO 1 PARTE I IL NETWORK MARKETING MLM Una domanda che ci viene rivolta spesso è: Come si possono creare

Dettagli

Claudio Bencivenga IL PINGUINO

Claudio Bencivenga IL PINGUINO Claudio Bencivenga IL PINGUINO 1 by Claudio Bencivenga tutti i diritti riservati 2 a mia Madre che mi raccontò la storia del pignuino Nino a Barbara che mi aiuta sempre in tutto 3 4 1. IL PINGUINO C era

Dettagli

I 12 principi della. Leadership Efficace in salone

I 12 principi della. Leadership Efficace in salone I 12 principi della Leadership Efficace in salone Leadership = capacita di condurre e di motivare Per condurre i tuoi dipendenti devono avere stima e fiducia di te. Tu devi essere credibile. Per motivare

Dettagli

Ciao, sono Giulio Marsala. consulente questo. per acquisire più. prezzi maggiori

Ciao, sono Giulio Marsala. consulente questo. per acquisire più. prezzi maggiori Ciao, sono Giulio Marsala. Se sei un consulente questo video ti sarà utile per acquisire più clienti e vendere a prezzi maggiori A i i Cli ticl www.acquisireclienticlub.com Più Clienti, Più Soldi, Più

Dettagli

Guida per i nuotatori

Guida per i nuotatori Guida per i nuotatori Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea. L autore è il solo responsabile di questa pubblicazione e la Commissione declina ogni responsabilità sull

Dettagli

Base di lavoro. Idea principale

Base di lavoro. Idea principale Base di lavoro Idea principale «Gli esseri viventi vivono in relazione tra loro e con l ambiente che li ospita, all interno di particolari ecosistemi dotati di un equilibrio ben preciso. Tutti gli organismi

Dettagli

Come e quanto si guadagna con Human Support International?

Come e quanto si guadagna con Human Support International? PIANO MARKETING Come e quanto si guadagna con Human Support International? Il piano marketing di HSI è veramente fantastico, un business che offre vari prodotti tecnologici, uno tra i più potenti sistemi

Dettagli

Nozioni generali. Principali forme di trattamento

Nozioni generali. Principali forme di trattamento tano essere di vitale importanza per il benessere psicofisico del paziente, pertanto vale sempre la pena impegnarsi, anche quando la sindrome non venga diagnosticata subito dopo la nascita. Principali

Dettagli

UN VIAGGIO TRA LA SCOPERTA DEL PROPRIO CORPO E LA RICERCA DELLA BELLEZZA: IL LABORATORIO "MA COME TI TRUCCHI?!" PER PERSONE CON DISABILITÀ.

UN VIAGGIO TRA LA SCOPERTA DEL PROPRIO CORPO E LA RICERCA DELLA BELLEZZA: IL LABORATORIO MA COME TI TRUCCHI?! PER PERSONE CON DISABILITÀ. UN VIAGGIO TRA LA SCOPERTA DEL PROPRIO CORPO E LA RICERCA DELLA BELLEZZA: IL LABORATORIO "MA COME TI TRUCCHI?!" PER PERSONE CON DISABILITÀ. Relatore: Martina Tarlazzi Make your smile up LA NASCITA DEL

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria. (Indipendenza finanziaria)

Dettagli

Salvatore Salamone. Manuale d istruzione per. Coppie che. Scoppiano QUALCOSA SI PUÒ FARE! ... tutto sommato un libro d amore

Salvatore Salamone. Manuale d istruzione per. Coppie che. Scoppiano QUALCOSA SI PUÒ FARE! ... tutto sommato un libro d amore Salvatore Salamone Manuale d istruzione per Coppie che Scoppiano QUALCOSA SI PUÒ FARE!... tutto sommato un libro d amore CAPITOLO 18 Voler avere ragione Spesso le coppie incontrano delle barriere insormontabili

Dettagli

È una pagina web a cui chiunque può iscriversi e condividere informazioni con altre persone, di solito amici e familiari.

È una pagina web a cui chiunque può iscriversi e condividere informazioni con altre persone, di solito amici e familiari. di Pier Francesco Piccolomini Facebook l hai sentito nominare di sicuro. Quasi non si parla d altro. C è chi lo odia, chi lo ama, chi lo usa per svago, chi per lavoro. Ma esattamente, questo Facebook,

Dettagli

Come raccogliere finanziamenti con la pubblicità

Come raccogliere finanziamenti con la pubblicità Come raccogliere finanziamenti con la pubblicità Come raccoglie oltre 600 mila euro in solo due giorni con un annuncio pubblicitario? Chiedetelo a Michele Santoro che ci è riuscito per finanziare la sua

Dettagli

L APPARATO CIRCOLATORIO

L APPARATO CIRCOLATORIO L APPARATO CIRCOLATORIO Tutte le cellule del nostro corpo hanno bisogno di sostanze nutritive e di ossigeno per svolgere le loro funzioni vitali. Così, esiste il sangue, un tessuto fluido che porta in

Dettagli

S- magari si potrebbe dire la prima riga, la seconda riga UNITÀ DIDATTICA: TESTO POETICO. Obiettivi

S- magari si potrebbe dire la prima riga, la seconda riga UNITÀ DIDATTICA: TESTO POETICO. Obiettivi UNITÀ DIDATTICA: TESTO POETICO Obiettivi - Confrontare due testi poetici - Trovare le differenze e le somiglianze - Osservare le differenze e coglierne le caratteristiche. ATTIVITÀ L argomento presentato

Dettagli

IO NE PARLO. DIARIO DELLA TERAPIA per annotare i farmaci e i progressi

IO NE PARLO. DIARIO DELLA TERAPIA per annotare i farmaci e i progressi AR IO NE PARLO DIARIO DELLA TERAPIA per annotare i farmaci e i progressi Ti aiuta a tenere sotto controllo la tua artrite reumatoide e a trarre il massimo beneficio dalla terapia Visita www.arioneparlo.it

Dettagli

FUMO e se smettessi? 31 maggio 2013. Giornata mondiale senza tabacco

FUMO e se smettessi? 31 maggio 2013. Giornata mondiale senza tabacco FUMO e se smettessi? 31 maggio 2013 Giornata mondiale senza tabacco E tu hai mai pensato di smettere di fumare? Fumare non è solo una cattiva abitudine ma una vera e propria dipendenza fisica e psicologica.

Dettagli

Marketing di Successo per Operatori Olistici

Marketing di Successo per Operatori Olistici Marketing di Successo per Operatori Olistici Impostazione della Pagina Business Facebook Guida Passo a Passo 1. Vai su Facebook.com/pages CLicca il pulsante verde in alto a destra + Crea una Pagina Nota:

Dettagli

ECCO COME FUNZIONA. Ti mostriamo ora come acquistare un volantino.

ECCO COME FUNZIONA. Ti mostriamo ora come acquistare un volantino. ECCO COME FUNZIONA Riteniamo importante che l esecuzione di un ordine online debba avvenire nel modo più rapido possibile. Al giorno d oggi si ha infatti molto altro da fare che rimanere seduti davanti

Dettagli

Brand Il primo corso per gli imprenditori che vogliono imparare l arma segreta del Brand Positioning Introduzione

Brand Il primo corso per gli imprenditori che vogliono imparare l arma segreta del Brand Positioning Introduzione Il primo corso per gli imprenditori che vogliono imparare l arma segreta del Brand Positioning Un corso di Marco De Veglia Brand Positioning: la chiave segreta del marketing Mi occupo di Brand Positioning

Dettagli

Il funzionamento di prezzipazzi, registrazione e meccanismi

Il funzionamento di prezzipazzi, registrazione e meccanismi Prima di spiegare prezzipazzi come funziona, facciamo il punto per chi non lo conoscesse. Nell ultimo periodo si fa un gran parlare di prezzipazzi ( questo il sito ), sito che offre a prezzi veramente

Dettagli

Il Venditore Vincente! Sai piacere a qualcuno? Renditi desiderabile e venderai qualsiasi cosa!

Il Venditore Vincente! Sai piacere a qualcuno? Renditi desiderabile e venderai qualsiasi cosa! Il Venditore Vincente! Sai piacere a qualcuno? Renditi desiderabile e venderai qualsiasi cosa! Impara con me le tecniche di vendita più efficaci e i segreti della comunicazione verbale e non-verbale per

Dettagli

LIBO' L'ITALIANO ALLA RADIO

LIBO' L'ITALIANO ALLA RADIO LIBO' L'ITALIANO ALLA RADIO ESERCIZI PUNTATA N. 3 LA SCUOLA CORSI DI ITALIANO PER STRANIERI A cura di Marta Alaimo Voli Società Cooperativa - 2011 DIALOGO PRINCIPALE A- Buongiorno. B- Buongiorno, sono

Dettagli

IL MODELLO CICLICO BATTLEPLAN

IL MODELLO CICLICO BATTLEPLAN www.previsioniborsa.net 3 Lezione METODO CICLICO IL MODELLO CICLICO BATTLEPLAN Questo modello ciclico teorico (vedi figura sotto) ci serve per pianificare la nostra operativita e prevedere quando il mercato

Dettagli

Trascrizione completa della lezione Lezione 002

Trascrizione completa della lezione Lezione 002 Trascrizione completa della lezione Lezione 002 Adam: Salve, il mio nome e Adam Kirin: E io sono Kirin. Adam: e noi siano contenti che vi siete sintonizzati su ChineseLearnOnline.com dove noi speriamo

Dettagli

VADEMECUM PER L INSEGNANTE

VADEMECUM PER L INSEGNANTE VADEMECUM PER L INSEGNANTE Apri il tuo browser internet Ti consigliamo di usare Google Crhome o Internet Explorer Scrivi questo nella barra degli indirizzi: 80.88.88.48 Clicca Invio Il portale sarà online

Dettagli

Spiegazioni del sito

Spiegazioni del sito Spiegazioni del sito In questa guida ti verrà spiegato brevemente il sito di Profits25. Guarda le immagini, leggi le descrizioni e dopo aver fatto alcune volte i vari passaggi ti sarà facile muoverti al

Dettagli

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde".

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a Vai col Verde. In questo report troverai preziosi suggerimenti su Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde". Se avessi bisogno di un aiuto su come iniziare, leggi bene questo tutorial e troverai la soluzione, semplice

Dettagli

ASSOCIAZIONE ANFFAS ONLUS UDINE. presenta LA NOSTRA VISION. Questo documento è in versione facile da leggere

ASSOCIAZIONE ANFFAS ONLUS UDINE. presenta LA NOSTRA VISION. Questo documento è in versione facile da leggere ASSOCIAZIONE ANFFAS ONLUS UDINE presenta LA NOSTRA VISION Questo documento è in versione facile da leggere - Michele Bertotti - Chiara Billo - Elena Casarsa - Anna Latargia - Lucrezia Pittolo - Erika Pontelli

Dettagli

Roma, 16-17 O ttobre 2008

Roma, 16-17 O ttobre 2008 Roma, 16-17 O ttobre 2008 16 0ttobre 2008 ore 830 All Hotel Melià di Roma tutto è pronto per accogliere Brian Tracy, autorità mondiale in tema di personal e professional management Ancora pochi minuti

Dettagli

<Documents\bo_min_13_M_16_ita_stu> - 1 reference coded [2,49% Coverage]

<Documents\bo_min_13_M_16_ita_stu> - 1 reference coded [2,49% Coverage] - 1 reference coded [2,49% Coverage] Reference 1-2,49% Coverage sicuramente è cambiato il mondo. Perché è una cosa che si vede anche nei grandi fabbricati dove vivono

Dettagli

Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria Università di Genova MATEMATICA Il

Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria Università di Genova MATEMATICA Il Lezione 5:10 Marzo 2003 SPAZIO E GEOMETRIA VERBALE (a cura di Elisabetta Contardo e Elisabetta Pronsati) Esercitazione su F5.1 P: sarebbe ottimale a livello di scuola dell obbligo, fornire dei concetti

Dettagli

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 Indice Introduzione pag. 9 Ringraziamenti» 13 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 1. I contenuti curati, interessanti e utili aiutano il business» 15 2. Le aziende

Dettagli

SAVE MONEY GROUP. Vantaggi ottenibili dal TUO Gruppo

SAVE MONEY GROUP. Vantaggi ottenibili dal TUO Gruppo Vantaggi ottenibili dal TUO Gruppo Tu puoi fare aderire a Save Money anche i Tuoi Amici e i Tuoi Parenti; così facendo, oltre a permettergli di avere sconti nei migliori negozi della Tua Città, POTRAI

Dettagli

www.internetbusinessvincente.com

www.internetbusinessvincente.com Come trovare nuovi clienti anche per prodotti poco ricercati (o che necessitano di essere spiegati per essere venduti). Raddoppiando il numero di contatti e dimezzando i costi per contatto. Caso studio

Dettagli

La TUA Grande Rete Sempre Disponibile

La TUA Grande Rete Sempre Disponibile La TUA Grande Rete Sempre Disponibile A chi ci rivolgiamo? Chi vuole mettersi in gioco sempre. Chi vuole raggiungere livelli altissimi di guadagno. Chi vuole essere il padrone di se stesso. Chi vuole

Dettagli

Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA

Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA IL CERVELLO E LE SUE RAPPRESENTAZIONI Il cervello e le sue rappresentazioni (1/6) Il cervello e le sue rappresentazioni (2/6) Approfondiamo ora come possiamo ulteriormente

Dettagli

CONSIGLI PER GIOVANI NAVIGANTI (anche già navigati).

CONSIGLI PER GIOVANI NAVIGANTI (anche già navigati). CONSIGLI PER GIOVANI NAVIGANTI (anche già navigati). HEY! SONO QUI! (Ovvero come cerco l attenzione). Farsi notare su internet può essere il tuo modo di esprimerti. Essere apprezzati dagli altri è così

Dettagli

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE!

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Report collegato a: FARE SOLDI ONLINE CON GOOGLE Il programma per inserire annunci pubblicitari su Google - Mini Ebook Gratuito - INVIALO GRATIS A TUTTI I TUOI

Dettagli

PROGETTO SCIENZE CLASSI PRIME SECONDARIA I GRADO A.S. 2013/2014

PROGETTO SCIENZE CLASSI PRIME SECONDARIA I GRADO A.S. 2013/2014 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca ISTITUTO COMPRENSIVO Via San Francesco 5 20061 CARUGATE (MI) tel. 02.92151388 02.9253970 02.9252433 FAX 02.9253741 e-mail segreteria: miic8bj003@istruzione.it

Dettagli

MANUALE PER IL CAMBIO DEI LEDS DEGLI SCHERMI

MANUALE PER IL CAMBIO DEI LEDS DEGLI SCHERMI MANUALE PER IL CAMBIO DEI LEDS DEGLI SCHERMI Dopo molto rifletterci e leggere post mi sono deciso a sostituire i led degli schermi. Quel colore giallo alcatel non mi convinceva così la prima cosa in prova

Dettagli

Roberto Farnè Università di Bologna

Roberto Farnè Università di Bologna Roberto Farnè Università di Bologna Ora l apertura della parte scientifica a questi lavori, per capire innanzitutto il senso di questo appuntamento. Non abbiamo bisogno, nessuno di noi credo abbia bisogno

Dettagli

La nuova adozione a distanza della Scuola. Secondaria di Primo Grado di Merone.

La nuova adozione a distanza della Scuola. Secondaria di Primo Grado di Merone. La nuova adozione a distanza della Scuola Secondaria di Primo Grado di Merone. Riflessione sull Associazione S.O.S. INDIA CHIAMA L' India è un' enorme nazione, suddivisa in tante regioni (circa 22) ed

Dettagli

Studio o faccio i compiti?

Studio o faccio i compiti? Devo leggere o studiare? Per oggi c erano i compiti, ma non c era nulla da studiare. Che fortuna! Studio o faccio i compiti? La sostanza dei compiti è lo studio e lo studio è il compito dei compiti STUDIARE

Dettagli

SERVIZIO DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE ON LINE (SERVIZIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA)

SERVIZIO DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE ON LINE (SERVIZIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA) SERVIZIO DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE ON LINE (SERVIZIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA) Devi presentare la dichiarazione di successione all' agenzia delle entrate e non sai come fare? Premesso che la dichiarazione

Dettagli

COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING!

COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING! COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING Grazie per aver scaricato questo EBOOK Mi chiamo Fabio Marchione e faccio network marketing dal 2012, sono innamorato e affascinato da questo sistema di business

Dettagli

Casa di cura e di riposo per anziani di Gundeldingen, Basilea (BS)

Casa di cura e di riposo per anziani di Gundeldingen, Basilea (BS) Casa di cura e di riposo per anziani di Gundeldingen, Basilea (BS) Werner Wassermann, datore di lavoro La signora L. lavora da noi da tanto tempo. È stata capo reparto e noi, ma anche gli altri collaboratori

Dettagli

Innanzitutto andiamo sul sito http://www.dropbox.com/ ed eseguiamo il download del programma cliccando su Download Dropbox.

Innanzitutto andiamo sul sito http://www.dropbox.com/ ed eseguiamo il download del programma cliccando su Download Dropbox. Oggi parlerò di qualcosa che ha a che fare relativamente con la tecnica fotografica, ma che ci può dare una mano nella gestione dei nostri archivi digitali, soprattutto nel rapporto professionale con altre

Dettagli

IMMAGINANDO QUELLO CHE NON SI VEDE

IMMAGINANDO QUELLO CHE NON SI VEDE Laboratorio in classe: tra forme e numeri GRUPPO FRAZIONI - CLASSI SECONDE DELLA SCUOLA PRIMARIA Docenti: Lidia Abate, Anna Maria Radaelli, Loredana Raffa. IMMAGINANDO QUELLO CHE NON SI VEDE 1. UNA FIABA

Dettagli