Come o2enere più Clien5, più Soldi e più Libertà nel tuo business di Consulente: Processi ed esempi reali

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Come o2enere più Clien5, più Soldi e più Libertà nel tuo business di Consulente: Processi ed esempi reali"

Transcript

1 Come o2enere più Clien5, più Soldi e più Libertà nel tuo business di Consulente: Processi ed esempi reali Benvenuto nel webinar!

2 O2enere più traffico: come portare alle tue pagine web più visite di qualità

3 Fa2ura di più un bar in una sperduta località di montagna, o un bar in centro a 5mes square (NY)?

4 Fa2ura di più un bar in una sperduta località di montagna, o un bar in centro a 5mes square (NY)? Se nessuno vede le tue offerte, nessuno può valutare ciò che hai. Semplicemente Non esis(!

5 Oggi parliamo di sveleremo la più grande bugia sul traffico e quali sono invece le cose da sapere;

6 Oggi parliamo di sveleremo la più grande bugia sul traffico e quali sono invece le cose da sapere; vedremo quali sono i problemi frequen5 e come risolverli.

7 Oggi parliamo di sveleremo la più grande bugia sul traffico e quali sono invece le cose da sapere; vedremo quali sono i problemi frequen5 e come risolverli. come iniziare, in modo stru2urato, a creare traffico che 5 porta nuovi clien5 (il processo in 3 passi)

8 Oggi parliamo di sveleremo la più grande bugia sul traffico e quali sono invece le cose da sapere; vedremo quali sono i problemi frequen5 e come risolverli. come iniziare, in modo stru2urato, a creare traffico che 5 porta nuovi clien5 (il processo in 3 passi) Due strategie riduci cos5 poco usate ed estremamente efficaci!

9 Oggi parliamo di sveleremo la più grande bugia sul traffico e quali sono invece le cose da sapere; vedremo quali sono i problemi frequen5 e come risolverli. come iniziare, in modo stru2urato, a creare traffico che 5 porta nuovi clien5 (il processo in 3 passi) Due strategie riduci cos5 poco usate ed estremamente efficaci! Una strategia azzera cos5!

10 La più grande bugia sul traffico

11 La più grande bugia sul traffico tanto traffico = tan5 clien5 / soldi

12 La più grande bugia sul traffico tanto traffico = tan5 clien5 / soldi Può essere vero, ma non è sempre vero

13 Invece è sempre vero che

14 Invece è sempre vero che tanto traffico = tan5 cos5

15 Invece è sempre vero che tanto traffico = tan5 cos5 Cos5: Impiego di tempo Impiego di denaro

16 Ciò che conta davvero quando si parla di traffico è

17 Ciò che conta davvero quando si parla di traffico è La capacità di a[rare il traffico giusto.

18 Ciò che conta davvero quando si parla di traffico è La capacità di a[rare il traffico giusto. Il traffico che 5 porta clien5 pagan5.

19 Esempio: conta la qualità più che la quan5tà..

20 Esempio: conta la qualità più che la quan5tà.. AdWordsVincente.com: un business che fa2ura tra i 50k e i 100k euro l anno (solo di corsi digitali)

21 Esempio: conta la qualità più che la quan5tà.. AdWordsVincente.com: un business che fa2ura tra i 50k e i 100k euro l anno (solo di corsi digitali) con circa visitatori al giorno

22 Il traffico giusto può costare molto poco (se sai come fare)

23 Il traffico giusto può costare molto poco (se sai come fare) Esempio di traffico a pagamento a cos5 molto rido[ (nota la quan5tà di conversioni!)

24 Il traffico giusto talvolta è o2enibile anche a costo zero

25 Il traffico giusto talvolta è o2enibile anche a costo zero Conversioni gra5s (vediamo oggi una parte del sistema che ha reso possibile questo)

26 Allora come a0rare traffico di qualità?

27 I 2 problemi più sen55 quando si parla di traffico

28 I 2 problemi più sen55 quando si parla di traffico 1. Come iniziare a portare il traffico giusto al tuo sito web? marke5ng? Pay per Click? Social Network? Seo? Da dove iniziare?

29 I 2 problemi più sen55 quando si parla di traffico 1. Come iniziare a portare il traffico giusto al tuo sito web? marke5ng? Pay per Click? Social Network? Seo? Da dove iniziare? 2. Cos5: come ridurli? Sempre più concorren5 scoprono il canale web per acquisire clien5, e questo fa alzare i cos5

30 Il processo in 3 passi per a0rare traffico di qualità

31 3 sistemi per o2enere traffico: compri (pubblicità) affi[ (joint venture) crei (posizionamento organico)

32 3 sistemi per o2enere traffico: compri (pubblicità) affi[ (joint venture) crei (posizionamento organico) Come iniziare? Ecco l approccio più efficace!

33 L approccio in 3 passi

34 L approccio in 3 passi 1. Inizia con Google AdWords (

35 L approccio in 3 passi 1. Inizia con Google AdWords ( Inizi a fare delle ipotesi su quali siano le parole chiave più efficaci per il tuo business

36 L approccio in 3 passi 1. Inizia con Google AdWords ( Inizi a fare delle ipotesi su quali siano le parole chiave più efficaci per il tuo business Hai la possibilità di testare rapidamente le tue ipotesi, e verificare l efficacia della tua comunicazione (sei online in pochi minu5!)

37 L approccio in 3 passi 1. Inizia con Google AdWords ( Inizi a fare delle ipotesi su quali siano le parole chiave più efficaci per il tuo business Hai la possibilità di testare rapidamente le tue ipotesi, e verificare l efficacia della tua comunicazione (sei online in pochi minu5!) Il tracciamento di AdWords 5 consente di capire quali parole chiave sono effe[vamente le più u5li nel tuo caso

38 L approccio in 3 passi 2. Una volta che conosci le tue parole chiave più efficaci e più profi2evoli

39 L approccio in 3 passi 2. Una volta che conosci le tue parole chiave più efficaci e più profi2evoli Strategia di concentrazione (5 consente di dominare il mercato), e di o2enere traffico (anche gra5s)

40 L approccio in 3 passi 2. Una volta che conosci le tue parole chiave più efficaci e più profi2evoli Strategia di concentrazione (5 consente di dominare il mercato), e di o2enere traffico (anche gra5s) 3. Una volta che hai eseguito la concentrazione

41 L approccio in 3 passi 2. Una volta che conosci le tue parole chiave più efficaci e più profi2evoli Strategia di concentrazione (5 consente di dominare il mercato), e di o2enere traffico (anche gra5s) 3. Una volta che hai eseguito la concentrazione Strategia di espansione (per o2enere il massimo del traffico di qualità e alzare i profi[)

42 L approccio in 3 passi Abbiamo visto un processo efficace per iniziare ad a[rare traffico ma

43 Come ridurre (e talvolta azzerare) i cos( del traffico?

44 Il problema dell approccio AdWords: i cos5! AdWords diventa sempre più compe55vo, e i cos5 salgono

45 Il problema dell approccio AdWords: i cos5! AdWords diventa sempre più compe55vo, e i cos5 salgono Per risolvere il problema c è bisogno di strategie poco u5lizzate dalla maggior parte dei concorren5

46 Il problema dell approccio AdWords: i cos5! AdWords diventa sempre più compe55vo, e i cos5 salgono Per risolvere il problema c è bisogno di strategie poco u5lizzate dalla maggior parte dei concorren5 Di strategie come queste ce ne sono mol5ssime: oggi ne vediamo due par5colarmente efficaci, che puoi usare subito anche tu.

47 Il problema dell approccio AdWords: i cos5! AdWords diventa sempre più compe55vo, e i cos5 salgono Per risolvere il problema c è bisogno di strategie poco u5lizzate dalla maggior parte dei concorren5 Di strategie come queste ce ne sono mol5ssime: oggi ne vediamo due par5colarmente efficaci, che puoi usare subito anche tu. Vediamo anche una strategia bonus, che in cer5 casi perme2e di azzerare i cos5!

48 Come spendere meno a click: l affiliazione forzata

49 Come spendere meno a click (1) Situazione 5pica: vuoi essere in prima pagina per una parola chiave per te importante, ma c è molta concorrenza su AdWords Esempio di parola chiave: addestramento cani

50 Come spendere meno a click (1) Metodo: cerca un sito web in prima pagina che acce2a annunci Google. Nell esempio addiri2ura il primo risultato organico!

51 Come spendere meno a click (1) Nota gli spazi degli annunci Google in o[ma posizione! Nell esempio addiri2ura il secondo risultato organico!

52 Come spendere meno a click (1) Vai su Re5 Seleziona Posizionamen5 Ges55 Inserisci l url esa2o Imposta un offerta adeguata Scrivi un annuncio Ada2o a quel sito!

53 Come spendere meno a click (1) in questo modo: o2eniamo traffico da chi sta cercando quella parola chiave spendiamo meno a click perché evi5amo la difficile "asta" per gli annunci sui risulta5 di Google o2eniamo comunque traffico e conversioni di valore: in modo "invisibile" ai concorren5, che spesso si limitano a monitorare i soli avversari Adwords sui risulta5 di ricerca

54 Come spendere meno a click: un canale ad alta conversione

55 Come spendere meno a click (2) AdWords non è solo pay per click sui motori di ricerca!

56 Come spendere meno a click (2) AdWords non è solo pay per click sui motori di ricerca! C è un canale u5lizzato rela5vamente poco che 5 perme2e di o2enere grandi quan5tà di traffico ad alta qualità a cos5 rido[ (in automa5co Google lo u5lizza, ma non al massimo della sua potenzialità!)

57 Come spendere meno a click (2) AdWords non è solo pay per click sui motori di ricerca! C è un canale u5lizzato rela5vamente poco che 5 perme2e di o2enere grandi quan5tà di traffico ad alta qualità a cos5 rido[ (in automa5co Google lo u5lizza, ma non al massimo della sua potenzialità!) Questo canale è.

58 Come spendere meno a click (2) Gmail è un canale che porta molte conversioni, spesso a cos5 più bassi di altri canali!

59 Come spendere meno a click (2) Puoi fare pubblicità sul database di di Google, in 2 posizioni!

60 Come spendere meno a click (2) Crea una campagna che corre solo so2o rete di contenu5. Seleziona in opzioni campagna : pagine per5nen5 nei posizionamen5 da me ges55

61 Come spendere meno a click (2) Seleziona come sito web: mail.google.com

62 Come spendere meno a click (2) Seleziona come sito web: mail.google.com A questo punto sei già visibile nella parte destra (e talvolta in quella in alto!)

63 Come spendere meno a click (2) Aggiunta: pochi sanno che è possibile posizionarsi solo nella parte alta di Gmail (la più efficace!) con un offerta dedicata!

64 Come spendere meno a click (2) Aggiunta: pochi sanno che è possibile posizionarsi solo nella parte alta di Gmail (la più efficace!) con un offerta dedicata! Per farlo 5 basta selezionare come sito: mail.google.com, Inbox Top Center

65 Come spendere meno a click (2) Aggiunta: pochi sanno che è possibile posizionarsi solo nella parte alta di Gmail (la più efficace!) con un offerta dedicata! Per farlo 5 basta selezionare come sito: mail.google.com, Inbox Top Center Queste sono solo 2 delle mol5ssime strategie che puoi usare per abbassare il costo medio per o2enere traffico di alta qualità al tuo sito!

66 Anche AdWords può diventare uno strumento a basso costo per a0rare traffico di qualità!

67 Anche AdWords può diventare uno strumento a basso costo per a0rare traffico di qualità! In più iniziare con AdWords 5 dà un sacco di vantaggi collaterali, infa[

68 Una volta che hai acquistato traffico Conosci le parole chiave per te più efficaci

69 Una volta che hai acquistato traffico Conosci le parole chiave per te più efficaci Hai testato il tuo sistema di conversione (conosci i tuoi numeri)

70 Una volta che hai acquistato traffico Conosci le parole chiave per te più efficaci Hai testato il tuo sistema di conversione (conosci i tuoi numeri) In cer5 casi puoi anche Non spendere niente!

71 Come non spendere niente: il metodo del cecchino!

72 Come non spendere niente In alcuni casi par5colari (e per keyword per te importan5) è possibile o2enere traffico di alta qualità a costo zero

73 Come non spendere niente In alcuni casi par5colari (e per keyword per te importan5) è possibile o2enere traffico di alta qualità a costo zero Google infa[ tende a prediligere, nel posizionamento organico, i domini che riportano la parola chiave al loro interno.

74 Come non spendere niente In alcuni casi par5colari (e per keyword per te importan5) è possibile o2enere traffico di alta qualità a costo zero Google infa[ tende a prediligere, nel posizionamento organico, i domini che riportano la parola chiave al loro interno. Questo 5 perme2e (quando non c è troppa concorrenza) di essere presente con poca fa5ca proprio per la parola chiave per te più importante (che hai conosciuto grazie ad AdWords!) Ecco come fare.

75 Come non spendere niente 1. Registra un dominio con il nome della tua parola chiave, e acquista uno spazio web per ospitare il tuo sito (noi u5lizziamo lunarpages.com)

76 Come non spendere niente 2. U5lizza il pannello Cpanel per creare un blog wordpress rapidamente

77 Come non spendere niente 3. Scrivi 4 5 ar5coli e a2endi il posizionamento (vale per key con bassa concorrenza)

78 Come non spendere niente 3. E sei nelle prime posizioni!

79 Puoi anche estendere questo modello Se conosci le tue parole chiave più efficaci, puoi u5lizzare

80 Strategia di concentrazione!

81 Esempio su Acquisire Clien5 (i primi 5 risulta5 sono nostri) Acquisire Clien5

82 Dominando una keyword che 5 interessa o[eni diversi vantaggi Potenzi il tuo marchio Allontani i concorren5 O[eni traffico gra5s da una parola che per te converte mol5ssimo!

83 Dominando una keyword che 5 interessa o[eni diversi vantaggi Potenzi il tuo marchio Allontani i concorren5 O[eni traffico gra5s da una parola che per te converte mol5ssimo! Ma puoi migliorare ancora!

84 Dominando una keyword che 5 interessa o[eni diversi vantaggi Potenzi il tuo marchio Allontani i concorren5 O[eni traffico gra5s da una parola che per te converte mol5ssimo! Ma puoi migliorare ancora! Infa[, quanto il tuo processo di marke5ng è affinato

85 Strategia di espansione!

86 Espandi il tuo marke5ng ad altri canali Yahoo / Bing di traffico

87 Espandi il tuo marke5ng ad altri canali Facebook Ads di traffico Altri canali

88 Traffico di qualità a costi contenuti?

89 Traffico di qualità a costi contenuti? Questione di strategia!

90 Traffico di qualità a costi contenuti? Questione di strategia! Se sei capace ad ottenere traffico di qualità, hai una capacità che ti permette di ottenere clienti sempre. Puoi ottenere profitto per te o per gli imprenditori tuoi clienti o amici.

91 Riepilogando: strategia in 3 passi

92 Riepilogando: strategia in 3 passi 1: Inizi con Google AdWords e o[eni traffico subito

93 Riepilogando: strategia in 3 passi 1: Inizi con Google AdWords e o[eni traffico subito Analizzando i risulta5 scopri le parole chiave per te più efficaci

94 Riepilogando: strategia in 3 passi 1: Inizi con Google AdWords e o[eni traffico subito Analizzando i risulta5 scopri le parole chiave per te più efficaci O[mizzi la campagna riducendo i cos5: Strategia Affiliazione forzata Strategia Gmail (2 varian5) Strategia Cecchino (costo zero)

95 Riepilogando: strategia in 3 passi 1: Inizi con Google AdWords e o[eni traffico subito Analizzando i risulta5 scopri le parole chiave per te più efficaci O[mizzi la campagna riducendo i cos5: Strategia Affiliazione forzata Strategia Gmail (2 varian5) Strategia Cecchino (costo zero) 2: Strategia di Concentrazione

96 Riepilogando: strategia in 3 passi 1: Inizi con Google AdWords e o[eni traffico subito Analizzando i risulta5 scopri le parole chiave per te più efficaci O[mizzi la campagna riducendo i cos5: Strategia Affiliazione forzata Strategia Gmail (2 varian5) Strategia Cecchino (costo zero) 2: Strategia di Concentrazione 3: Strategia di Espansione

97 Inizia a me2ere in pra5ca le informazioni viste oggi!

Tipologie e strategie di traffico. www.acquisireclienti.com

Tipologie e strategie di traffico. www.acquisireclienti.com Tipologie e strategie di traffico www.acquisireclienti.com Varie tipologie di traffico Traffico pay per click Adwords su Google e rete di ricerca Adwords sulla rete di contenuto Facebook Ads PPC di Yahoo/Bing

Dettagli

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Ovvero: la regola dei 3mila Quando lanci un nuovo business (sia online che offline), uno dei fattori critici è capire se vi sia mercato per quello

Dettagli

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE!

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Report collegato a: FARE SOLDI ONLINE CON GOOGLE Il programma per inserire annunci pubblicitari su Google - Mini Ebook Gratuito - INVIALO GRATIS A TUTTI I TUOI

Dettagli

Essere (o non essere) presenti on-line con il proprio Business oggi fa la differenza, eccome!

Essere (o non essere) presenti on-line con il proprio Business oggi fa la differenza, eccome! Essere (o non essere) presenti on-line con il proprio Business oggi fa la differenza, eccome! In questo particolare momento storico, chi non sa come vendere su Internet e tramite gli strumenti digitali

Dettagli

"Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense!"

Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense! "Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense!" Questo Semplice Software ti permette di Costruire Centinaia Di Pagine Web Gratuitamente! Caro

Dettagli

Internet e social media per far crescere la tua impresa

Internet e social media per far crescere la tua impresa @ # Internet e social media per far crescere la tua impresa Migliorare il proprio business attraverso il web e i social media: è questo l obiettivo delle undici proposte formative che prenderanno il via

Dettagli

Ciao, sono Giulio Marsala. consulente questo. per acquisire più. prezzi maggiori

Ciao, sono Giulio Marsala. consulente questo. per acquisire più. prezzi maggiori Ciao, sono Giulio Marsala. Se sei un consulente questo video ti sarà utile per acquisire più clienti e vendere a prezzi maggiori A i i Cli ticl www.acquisireclienticlub.com Più Clienti, Più Soldi, Più

Dettagli

Vuoi aumentare le tue vendite?

Vuoi aumentare le tue vendite? Vuoi aumentare le tue vendite? CONSULTA 1. Come funziona il nostro servizio 2. Vantaggi 3. Alcuni dati 4. Costi e garanzie 5. Contatti... con il nostro servizio on-line proponiamo un sistema sicuro ed

Dettagli

http://www.imcagency.it/

http://www.imcagency.it/ Ciao sono Deni Benati, Consulente Marketing di 27 anni. Ho collaborato e tuttora collaboro con nomi importanti del marketing italiano. Ho partecipato come relatore al Social Money 2009 presso la Camera

Dettagli

I 3 ELEMENTI: 2- PAGINA DOVE L UTENTE O SI ISCRIVE O SE NE VA. SE SI ISCRIVE USUFRUISCE DI UN TUO INCENTIVO GRATUITO

I 3 ELEMENTI: 2- PAGINA DOVE L UTENTE O SI ISCRIVE O SE NE VA. SE SI ISCRIVE USUFRUISCE DI UN TUO INCENTIVO GRATUITO I 3 ELEMENTI: 1- PUBBLICITA TARGHETTIZZATA 2- PAGINA DOVE L UTENTE O SI ISCRIVE O SE NE VA. SE SI ISCRIVE USUFRUISCE DI UN TUO INCENTIVO GRATUITO 3- SEQUENZA DI EMAIL CHE EDUCA IL TUO POTENZIALE CLIENTE

Dettagli

www.internetbusinessvincente.com

www.internetbusinessvincente.com Come trovare nuovi clienti anche per prodotti poco ricercati (o che necessitano di essere spiegati per essere venduti). Raddoppiando il numero di contatti e dimezzando i costi per contatto. Caso studio

Dettagli

Diritti Riservati Vietata la Rivendita e qualsiasi modifica del seguente ebook

Diritti Riservati Vietata la Rivendita e qualsiasi modifica del seguente ebook DANIELE D AUSILIO Progetto Nicchia Modulo 2 I SEGRETI PER SCEGLIERE UNA NICCHIA DI MERCATO! MANUALE 2 Ricerca di Mercato Durante questa fase, analizziamo le nostre 20 idee prese dal Brainstorming e per

Dettagli

Marketing di Successo per Operatori Olistici

Marketing di Successo per Operatori Olistici Marketing di Successo per Operatori Olistici Impostazione della Pagina Business Facebook Guida Passo a Passo 1. Vai su Facebook.com/pages CLicca il pulsante verde in alto a destra + Crea una Pagina Nota:

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria. (Indipendenza finanziaria)

Dettagli

PERCHÉ ADERIRE A CAMBIOMERCI.COM

PERCHÉ ADERIRE A CAMBIOMERCI.COM PERCHÉ ADERIRE A CAMBIOMERCI.COM PREMESSA Hai un azienda e non raggiungi i profitti che ti aspetti? Anche tu hai merce invenduta o sei alla ricerca di nuovi clienti? Usa la Moneta Complementare per aumentare

Dettagli

10.000, 50.000, 100.000 visite al tuo sito web in

10.000, 50.000, 100.000 visite al tuo sito web in 10.000, 50.000, 100.000 visite al tuo sito web in pochi giorni?...sembra impossibile ma è tutto reale e con garanzia! COS'È ADVANCE SITE È un format creato per portare visite al proprio sito e visibilità

Dettagli

Presentazione. Salamone.it di Nair Vanegas Via G. Verdi, 20-10042 Nichelino (TO) Tel. 011 6290976 - Cell. 347 7362958 Sito web: www.salamone.

Presentazione. Salamone.it di Nair Vanegas Via G. Verdi, 20-10042 Nichelino (TO) Tel. 011 6290976 - Cell. 347 7362958 Sito web: www.salamone. Presentazione Il web offre enormi opportunità. Avere una vetrina online con pagine web dedicate per ogni articolo o servizio, può espandere il tuo business in maniera significativa. Hai dei dubbi? Due

Dettagli

QUANTO POTENZIALE HA IL TUO SITO INTERNET ATTUALE?

QUANTO POTENZIALE HA IL TUO SITO INTERNET ATTUALE? QUANTO POTENZIALE HA IL TUO SITO INTERNET ATTUALE? Scoprilo rispondendo a queste 5 domande-chiave - file delle domande - NEL CASO IN CUI Tu voglia un sito internet che sia ESCLUSIVAMENTE un biglietto da

Dettagli

Sezione: 10. RIEPILOGO E COSTI DELLA PIATTAFORMA

Sezione: 10. RIEPILOGO E COSTI DELLA PIATTAFORMA Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Sezione: 10. RIEPILOGO E COSTI DELLA PIATTAFORMA Tutto ciò che ti serve e quanto devi investire per cominciare Ricapitoliamo quali sono gli strumenti e le risorse

Dettagli

Clickare.com srl. Analisi Campagne. Google Adwords. 21/11/2011 Torino - Domenico Idone Adwords Specialist - ClkAdw001 Public

Clickare.com srl. Analisi Campagne. Google Adwords. 21/11/2011 Torino - Domenico Idone Adwords Specialist - ClkAdw001 Public Clickare.com srl Analisi Campagne Google Adwords 1 Introduzione Di seguito analizzeremo una Campagna di lead acquisition sulla rete di ricerca di Google Adwords che presentava un drastico calo di conversioni.

Dettagli

Sounday Info Kit. Promo. 2015 Sounday Info Kit You Tube Promo info@soundaymusic.com

Sounday Info Kit. Promo. 2015 Sounday Info Kit You Tube Promo info@soundaymusic.com Sounday Info Kit Promo 2015 Sounday Info Kit You Tube Promo info@soundaymusic.com INDICE DEI CONTENUTI 1. Introduzione a. Che cos è YouTube Promo 2. La nostra offerta a. Vantaggi b. Costi 3. Guida alla

Dettagli

O P E N S O U R C E M A N A G E M E N T TROVA CHI!

O P E N S O U R C E M A N A G E M E N T TROVA CHI! O P E N S O U R C E M A N A G E M E N T TROVA CHI! CHI È UN CHI? -Un CHI è una persona che ti cambia l azienda - Un CHI è qualcuno che crea qualcosa dal niente - Un CHI è il risolutore dei problemi, il

Dettagli

Il Software che muove le tue Idee Web Reputation

Il Software che muove le tue Idee Web Reputation Il Software che muove le tue Idee Web Reputation Dove Analisi Web Reputation Ti sei mai chiesto cosa dice di te il web? Dove.. Siti, Blog, Google news, News, Hai mai provato a ricercare su google il tuo

Dettagli

Visibilità prima di tutto

Visibilità prima di tutto Internet è un mezzo che permette alle Aziende di trarre vantaggio da innumerevoli fonti di traffico. Focalizzare i budget aziendali nelle campagne tradizionali, risulta improduttivo e poco mirato. Attraverso

Dettagli

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde".

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a Vai col Verde. In questo report troverai preziosi suggerimenti su Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde". Se avessi bisogno di un aiuto su come iniziare, leggi bene questo tutorial e troverai la soluzione, semplice

Dettagli

Applicazione Pratica Campagna Adwords

Applicazione Pratica Campagna Adwords Applicazione Pratica Campagna Adwords Campagna Agenzia Justimmobili - Roma La Justimmobili e una agenzia immobiliare di Roma che vuole intercettare tramite Internet i potenziali clienti interessati ad

Dettagli

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB PRESENTAZIONE DEL CORSO ON LINE IL NOSTRO CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB TI PREPARA CONCRETAMENTE A LAVORARE SUL WEB. PERCHÉ? PERCHÉ COMINCI A FARLO

Dettagli

La lead generation. www.internetbusinessvincente.com

La lead generation. www.internetbusinessvincente.com La lead generation www.internetbusinessvincente.com Ricevere richieste qualificate Il potenziale cliente fa una ricerca su Google Trova la tua pagina e decide di contattarti Il processo di vendita Il potenziale

Dettagli

COME FARE SOLDI CON SPECIALPREZZI MONEY

COME FARE SOLDI CON SPECIALPREZZI MONEY COME FARE SOLDI CON SPECIALPREZZI MONEY Benvenuto, Il programma d'affiliazione SPECIALPREZZI è il modo più rapido e veloce di guadagnare soldi OnLine. Non serve avere un sito web, pubblica pure i nostri

Dettagli

Espandere ed ottimizzare la tua campagna Adwords. www.acquisireclienti.com

Espandere ed ottimizzare la tua campagna Adwords. www.acquisireclienti.com Espandere ed ottimizzare la tua campagna Adwords www.acquisireclienti.com Come espandere una campagna Espandere una campagna Quando una campagna funziona, puoi provare ad espanderla (sempre tenendo sotto

Dettagli

DMEDIAGROUP.it. Il Primo Circuito di Media Locali SUPPORTO TECNICO

DMEDIAGROUP.it. Il Primo Circuito di Media Locali SUPPORTO TECNICO DMEDIAGROUP.it Il Primo Circuito di Media Locali SUPPORTO TECNICO Dmedia Group SpA Corso Vittorio Emanuele II, 15 Milano Via Campi 29/L Merate I 039.99.89.01 www.dmediagroup.it Internet Se ti venisse in

Dettagli

La Domanda di Leonardo

La Domanda di Leonardo La Domanda di Leonardo Ciao Marcello e grazie per la tua disponibilita'. Ti spiego il caso: ho un b&b nei pressi di Valmontone dove sorge Magicland, e quello e' l'unico polo attrattivo di una zona bellissima

Dettagli

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Vision Creare un futuro migliore per le Nuove Generazioni Come? Mission Rendere quante più persone possibili Libere Finanziariamente Con

Dettagli

utenti inserzionisti aziende L utente L inserzionista Servizi business per le aziende

utenti inserzionisti aziende L utente L inserzionista Servizi business per le aziende LA STORIA nasce a Marzo del 2005, e si consolida, dopo un paio di mesi, grazie all aiuto di uno staff dinamico e attento che in breve tempo ha permesso la partenza del portale. Ioregalo ha riscontrato

Dettagli

Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività.

Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività. Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività. Perchè scegliere Glutile.it Come in molti settori, anche nella ristorazione,

Dettagli

Marke'ng & Vendite. Martedì 20 o5obre 2016

Marke'ng & Vendite. Martedì 20 o5obre 2016 Marke'ng & Vendite Martedì 20 o5obre 2016 S o m m a r i o o Prima parte o Conoscere il mercato per competere oggi Fare semplici ricerche di mercato Saper aggiornare la propria offerta in base a ciò che

Dettagli

SocialMediaDivision. grippiassociati WEB AGENCY SINCE 1996. Social Marketing & Divulgazione Virale. www.socialmediadiv.com

SocialMediaDivision. grippiassociati WEB AGENCY SINCE 1996. Social Marketing & Divulgazione Virale. www.socialmediadiv.com SocialMediaDivision www.socialmediadiv.com grippiassociati WEB AGENCY SINCE 1996 Social Marketing & Divulgazione Virale Essere raggiungibile tramite i motori di ricerca è sicuramente utile, ma è un'operazione

Dettagli

www.privategriffe.com LE GUIDE DI PG Aprire e promuovere la tua social boutique

www.privategriffe.com LE GUIDE DI PG Aprire e promuovere la tua social boutique www.privategriffe.com LE GUIDE DI PG Aprire e promuovere la tua social boutique LA TUA SOCIAL BOUTIQUE PrivateGriffe è un marketplace in cui ogni utente privato crea la propria social boutique mettendo

Dettagli

Acquisire e curare i contatti con l email marketing. www.internetbusinessvincente.com

Acquisire e curare i contatti con l email marketing. www.internetbusinessvincente.com Acquisire e curare i contatti con l email marketing www.internetbusinessvincente.com Obiettivo Creare un sistema automatizzato capace di farti acquisire indirizzi email di potenziali clienti interessati

Dettagli

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL.

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Mi chiamo Antonio Poppi e da alcuni anni lavoro online in diversi settori. Sono il partner N 104281 di PUBLICEL Appena ho conosciuto questa azienda ho subito

Dettagli

Impariamo dai Grandi!

Impariamo dai Grandi! Impariamo dai Grandi! Le domande più comuni di oggi sono: Che lavoro posso fare? Come devo fare con la mia azienda? La nostra risposta è: semplice, Impariamo dai Grandi! Chi sono e cosa fanno i grandi?

Dettagli

IN ITALIA CASA.IT PER I SOCI

IN ITALIA CASA.IT PER I SOCI CASA.IT PER I SOCI PERCHE INVESTIRE SUL WEB Visibilità 24/24 ore, 365 giorni l anno Misurabilità dei contatti generati Maggiore precisione nel misurare il ritorno sugli investimenti Generazione di contatti

Dettagli

In questo E-book scoprirai Cos è Google Analytics e come interfacciarlo con mosajco per monitorare le visite che riceve il tuo sito web, direttamente

In questo E-book scoprirai Cos è Google Analytics e come interfacciarlo con mosajco per monitorare le visite che riceve il tuo sito web, direttamente In questo E-book scoprirai Cos è Google Analytics e come interfacciarlo con mosajco per monitorare le visite che riceve il tuo sito web, direttamente dal tuo sito web! Cosa è Google Analytics e come usarlo

Dettagli

S earche ngineo ptimization

S earche ngineo ptimization la nuova frontiera per lo sviluppo delle vendite Nel mercato si fa sempre più sentire la differenza tra chi si concentra solo sullo sviluppo commerciale tradizionale e chi invece abbraccia le nuove tecnologie

Dettagli

Applicazione Pratica Campagna Facebook

Applicazione Pratica Campagna Facebook Applicazione Pratica Campagna Facebook Campagna Agenzia Justimmobili - Roma La Justimmobili e una agenzia immobiliare di Roma che vuole intercettare tramite Internet i potenziali clienti interessati ad

Dettagli

Come aumentare le conversioni del 48% senza incrementare il budget

Come aumentare le conversioni del 48% senza incrementare il budget 1 COME AUMENTARE LE CONVERSIONI SENZA INCREMENTARE IL BUDGET CASO DI STUDIO Come aumentare le conversioni del 48% senza incrementare il budget Una Guida per ottimizzare le tue Campagne AdWords e ottenere

Dettagli

1/ Internet e i sistemi automatici

1/ Internet e i sistemi automatici Dario Martinis e Andrea Deltetto hanno generato online oltre 700.000 euro di profitto netto in pochi anni, collaborato a tempo pieno con società online dai fatturati multi-milionari e insegnato ad oltre

Dettagli

Email Marketing Vincente

Email Marketing Vincente Email Marketing Vincente (le parti in nero sono disponibili nella versione completa del documento): Benvenuto in Email Marketing Vincente! L email marketing è uno strumento efficace per rendere più semplice

Dettagli

Manuale di Benvenuto Nel programma di affiliazione di Energy Sprint

Manuale di Benvenuto Nel programma di affiliazione di Energy Sprint Manuale di Benvenuto Nel programma di affiliazione di Energy Sprint Manuale di Benvenuto Nel programma di affiliazione di Energy Sprint Titolo Manuale di Benvenuto Nel programma di affiliazione di Energy

Dettagli

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB PER TRADUTTORI

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB PER TRADUTTORI CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB PER TRADUTTORI PRESENTAZIONE DEL CORSO ON LINE COSÌ COME PER TRADURRE UNA COMPOSIZIONE LETTERARIA, UNA RIVISTA SCIENTIFICA O UN TESTO GIURIDICO È RICHIESTA UNA

Dettagli

Gentile Utente (e speriamo prossimo cliente), Ecco qualche informazione relativa al nostro programma Live-You Advertising Network.

Gentile Utente (e speriamo prossimo cliente), Ecco qualche informazione relativa al nostro programma Live-You Advertising Network. Gentile Utente (e speriamo prossimo cliente), Ecco qualche informazione relativa al nostro programma Live-You Advertising Network. Network Comprise Group proprietaria del Marchio Live-You Prossima creazione

Dettagli

Google AdWords. Corrispondenze Parole Chiave

Google AdWords. Corrispondenze Parole Chiave Google AdWords Corrispondenze Parole Chiave Una mini guida sulle varie tipologie di corrispondenze per le parole chiave di Google AdWords, la scelta su quali usare può far cambiare di molto il punteggio

Dettagli

Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia

Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia Un imprenditore capisce il marketing? Pensare che un imprenditore non capisca il marketing e' come pensare che una madre

Dettagli

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Capitolo 3 - Dalla strategia al piano editoriale GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Social Toolbox ed i contenuti presenti nel seguente documento (incluso a

Dettagli

Come Capire Se Una Nicchia di Mercato è Redditizia

Come Capire Se Una Nicchia di Mercato è Redditizia Come Capire Se Una Nicchia di Mercato è Redditizia A cura di Francesco Campa LaTuaNicchiaOnline.it I quattro fattori da prendere in considerazione, prima di scegliere la nicchia su cui andrai a costruire

Dettagli

Guadagnare con Internet con. guida pratica per scegliere il modello giusto per te. www.acquisireclienti.com

Guadagnare con Internet con. guida pratica per scegliere il modello giusto per te. www.acquisireclienti.com Guadagnare con Internet con i modelli di business online: guida pratica per scegliere il modello giusto per te. www.acquisireclienti.com Internet e business Molte persone guardano a Internet come strumento

Dettagli

Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Il software per gestire le tue pratiche e i tuoi clienti: Et-Gest

Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Il software per gestire le tue pratiche e i tuoi clienti: Et-Gest Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Sezione: 3. Risorse Il software per gestire le tue pratiche e i tuoi clienti: Et-Gest Siamo arrivati all ultimo step di questa rapida analisi delle risorse basilari

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

semplice, potente, vicino a te

semplice, potente, vicino a te semplice, potente, vicino a te www.vicenza.com THE E-CITY, LA CITTà IN UN CLICK! VICENZA.COM, il primo portale di Vicenza, è stato ideato nel 1999 dal creativo Maurizio Sangineto (SANGY) ed inaugurato

Dettagli

PNEUMATICI ONLINE REPORT DI POSIZIONAMENTO NEI MOTORI DI RICERCA

PNEUMATICI ONLINE REPORT DI POSIZIONAMENTO NEI MOTORI DI RICERCA PNEUMATICI ONLINE REPORT DI POSIZIONAMENTO NEI MOTORI DI RICERCA 1 Report posizionamento nei motori di ricerca Mercato Italiano Dati relativi a Luglio 2015 INDICE DEI CONTENUTI: Riassunto dello studio

Dettagli

COSTRUIRE STRATEGIE SUI SOCIAL MEDIA. www.bakeka.com info@ bakeka.com 02-43125800 Via Belfiore 16, 20145 - Milano

COSTRUIRE STRATEGIE SUI SOCIAL MEDIA. www.bakeka.com info@ bakeka.com 02-43125800 Via Belfiore 16, 20145 - Milano COSTRUIRE STRATEGIE SUI SOCIAL MEDIA Chi siamo Bakeka opera dal 2004 come agenzia di comunicazione "dinamica", creativa e intraprendente, offre alle aziende i servizi indispensabili per una buona strategia

Dettagli

GUADAGNARE CON TELEGRAM L ESATTA STRATEGIA CHE MI HA PERMESSO DI AUMETARE LE VISITE DEL MIO BLOG

GUADAGNARE CON TELEGRAM L ESATTA STRATEGIA CHE MI HA PERMESSO DI AUMETARE LE VISITE DEL MIO BLOG GUADAGNARE CON TELEGRAM L ESATTA STRATEGIA CHE MI HA PERMESSO DI AUMETARE LE VISITE DEL MIO BLOG Ciao sono Marco Dasta il fondatore di marcodasta.com e in questo breve ebook ti parlo di come Telegram ha

Dettagli

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di J.AThePowerOfSponsorship'' Di Giuseppe Angioletti http://www.segretidei7uero.altervista.org i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare Network Marketing ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma

Dettagli

VADEMECUM PER L INSEGNANTE

VADEMECUM PER L INSEGNANTE VADEMECUM PER L INSEGNANTE Apri il tuo browser internet Ti consigliamo di usare Google Crhome o Internet Explorer Scrivi questo nella barra degli indirizzi: 80.88.88.48 Clicca Invio Il portale sarà online

Dettagli

Marketing Eventi Comunicazione Commerciale. Make it happen

Marketing Eventi Comunicazione Commerciale. Make it happen Marketing Eventi Comunicazione Commerciale Make it happen Mission Creare. Comunicare. Coinvolgere. Questi sono i nostri obiettivi per realizzare campagne di comunicazione efficienti e contagiose. Presentiamo

Dettagli

Ricercare e Testare La Tua Nicchia

Ricercare e Testare La Tua Nicchia Ricercare e Testare La Tua Nicchia Il Concetto Dell Eleganza: Ottenere il massimo con il minimo sforzo Nel business e nella vita, vuoi sempre fare in modo di ottenere massimo, con il minor investimento

Dettagli

Come trovare clienti e ottenere contatti profilati e ordini in 24 ore!

Come trovare clienti e ottenere contatti profilati e ordini in 24 ore! Come trovare clienti e ottenere contatti profilati e ordini in 24 ore! oppure La Pubblicità su Google Come funziona? Sergio Minozzi Imprenditore di informatica da più di 20 anni. Per 12 anni ha lavorato

Dettagli

Distretti sul web Costruiamo il futuro delle imprese italiane

Distretti sul web Costruiamo il futuro delle imprese italiane Distretti sul web Costruiamo il futuro delle imprese italiane con il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico Rilanciare il business tramite internet e information technology Macerata 14 novembre

Dettagli

1/ Internet e i sistemi automatici

1/ Internet e i sistemi automatici Dario Martinis e Andrea Deltetto hanno generato online oltre 700.000 euro di profitto netto in pochi anni, collaborato a tempo pieno con società online dai fatturati multi-milionari e insegnato ad oltre

Dettagli

Percorso formativo gratuito "ROADSHOW i-economy: i new media per innovare il tuo business" il blog:come pianificare una strategia di contenuti.

Percorso formativo gratuito ROADSHOW i-economy: i new media per innovare il tuo business il blog:come pianificare una strategia di contenuti. Percorso formativo gratuito "ROADSHOW i-economy: i new media per innovare il tuo business" il blog:come pianificare una strategia di contenuti. Cos'è il CONTENUTO La singola cosa più importante che un

Dettagli

offerte, promozioni e novità dal mercato degli oggetti preziosi in Italia

offerte, promozioni e novità dal mercato degli oggetti preziosi in Italia offerte, promozioni e novità dal mercato degli oggetti preziosi in Italia & Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare gratuitamente al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti

Dettagli

Guida Strategica per gli Imprenditori

Guida Strategica per gli Imprenditori Guida Strategica per gli Imprenditori Scopri la Formula atematica del Business 1 La Tavola degli Elementi del Business Come in qualsiasi elemento in natura anche nel Business è possibile ritrovare le leggi

Dettagli

Adwords: la strategia mista. www.acquisireclienti.com

Adwords: la strategia mista. www.acquisireclienti.com Adwords: la strategia mista www.acquisireclienti.com La strategia mista Homepage con landing page Sottocartella con blog Sottocartella con landing page personalizzate per parola chiave La strategia mista

Dettagli

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing. Cos è Mission & Vision COMUNICAZIONE. SOLUZIONI INFORMATICHE. CONSULENZA AZIENDALE. WEB MARKETING. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Dettagli

www.claudiobrenna.com

www.claudiobrenna.com www.claudiobrenna.com Dimmi il tuo CTR e ti dirò Chi Sei Il Parametro più importante per misurare quanto all utente piace una qualsiasi pubblicità online è il CTR o Click-Through rate. Questo parametro

Dettagli

O P E N S O U R C E M A N A G E M E N T PILLOLE DI TEST COMPRENSIONE. w w w. o s m v a l u e. c o m

O P E N S O U R C E M A N A G E M E N T PILLOLE DI TEST COMPRENSIONE. w w w. o s m v a l u e. c o m O P E N S O U R C E M A N A G E M E N T PILLOLE DI TEST COMPRENSIONE w w w. o s m v a l u e. c o m COMPRENSIONE (RELAZIONI) Qualità generale delle relazioni. Capacità della persona di costruirsi relazioni

Dettagli

Come Luogo Armonico promuove la tua azienda

Come Luogo Armonico promuove la tua azienda Come Luogo Armonico promuove la tua azienda Luogo Armonico Environmental Quality Agency PER PROMUOVERE LA TUA AZIENDA Raccontiamo i principi etici sostenibili che fondano la tua filosofia di qualità ambientale,

Dettagli

Piano Marketing PM-International

Piano Marketing PM-International Piano arketing P-International Il piano marketing P-I permette di partire in 3 modi: 1 Lento indicato a chi non ha soldi nemmeno per mangiare 2 edio indicato a chi non ha esigenze immediate, guadagno nel

Dettagli

SEO E WEB MARKETING Impara a promuovere il tuo business in rete

SEO E WEB MARKETING Impara a promuovere il tuo business in rete SEO E WEB MARKETING Impara a promuovere il tuo business in rete Qualsiasi messaggio tu voglia comunicare non puoi permetterti di perdere il tuo destinatario nel sovraffollato e confuso mondo del web. Impara

Dettagli

Mettiti comodo, scegli il sito web che fà per te!

Mettiti comodo, scegli il sito web che fà per te! Mettiti comodo, scegli il sito web che fà per te! Web Design Il nostro obiettivo è realizzare siti internet dove le informazioni e i contenuti siano immediatamente reperibili dal navigatore del web. Un

Dettagli

SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende

SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende Aziende e Professionisti operano in un ambiente prevalentemente digitale. I Social media ne rappresentano la porta di ingresso e di

Dettagli

Guida scadenze e-commerce 2015

Guida scadenze e-commerce 2015 Guida scadenze e-commerce 2015 Pianifica la tua strategia di marketing Gennaio 2015 In Italia i dati sul mobile e-commerce sono impressionanti : i consumatori acquistano sempre di più tramite smartphone

Dettagli

Vuoi vendere camere su internet?

Vuoi vendere camere su internet? vendere camere oggi vendere camere su internet Marco Vuoi vendere camere su internet? edita.it > vendere camere ü Definire obiettivi chiari ü Ottenere azioni concrete ü Gestire le richieste che arrivano

Dettagli

JOOMLADAY 2015. Landing Page Efficaci in Joomla

JOOMLADAY 2015. Landing Page Efficaci in Joomla JOOMLADAY 2015 Landing Page Efficaci in Joomla Hai un sito web? Per favore, alza la mano se Hai un sito web? Per favore, alza la mano se BLOG ADS SOCIAL SEO Hai un sito web? Per favore, alza la mano se

Dettagli

DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE!

DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE! DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE! 1 Web Site Story Scoprite insieme alla Dott.ssa Federica Bianchi e al Dott. Mario Rossi i vantaggi del sito internet del

Dettagli

Avvio rapido di Gmail per gli amministratori

Avvio rapido di Gmail per gli amministratori Avvio rapido di Gmail per gli amministratori In questa guida 1. Attivazione delle funzioni della Console di amministrazione 2. Importazione della posta precedente 3. Utilizzo delle etichette e della ricerca

Dettagli

FACCIAMO RETE! SEO SEM. Fabio Dell Orto SEO SEM Specialist

FACCIAMO RETE! SEO SEM. Fabio Dell Orto SEO SEM Specialist FACCIAMO RETE! SEO SEM Fabio Dell Orto SEO SEM Specialist Le tecnologie e le funzionalità fruibili attraverso internet continueranno ad evolversi, tuttavia c è una costante che rimarrà immutata nel tempo.

Dettagli

Digital Strategy. Area di formazione. Educazione alla cultura digitale per le PMI

Digital Strategy. Area di formazione. Educazione alla cultura digitale per le PMI Area di formazione Digital Strategy 01 Educazione alla cultura digitale per le PMI 02 03 SEO, SEM, Social, Analytics: strategie di Inbound & Outbound Marketing Pianificare una strategia sui Social Media

Dettagli

Sezione: 4. WEB MARKETING

Sezione: 4. WEB MARKETING Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Sezione: 4. WEB MARKETING Come arrivano i clienti? Primo fra tutti, il motore di ricerca: Google Questa è una delle aree in cui andiamo a toccare argomenti che,

Dettagli

LE MEDIE MOBILI CENTRATE

LE MEDIE MOBILI CENTRATE www.previsioniborsa.net 2 lezione METODO CICLICO LE MEDIE MOBILI CENTRATE Siamo rimasti a come risolvere il precedente problema del ritardo sulle medie mobili Quindi cosa dobbiamo fare? Dobbiamo semplicemente

Dettagli

Come sfruttare i contenuti: per vendere di più e creare traffico gratuito. www.acquisireclienti.com

Come sfruttare i contenuti: per vendere di più e creare traffico gratuito. www.acquisireclienti.com Come sfruttare i contenuti: per vendere di più e creare traffico gratuito www.acquisireclienti.com Crea un articolo e sfruttalo in più modi Un singolo articolo può esserti utile in più modi: come strumento

Dettagli

Questa guida è stata redatta per gli insegnanti amministratori che entrano in TwinSpace per la prima volta. Vi aiuterà a:

Questa guida è stata redatta per gli insegnanti amministratori che entrano in TwinSpace per la prima volta. Vi aiuterà a: Benvenuti Guida a TwinSpace Questa guida è stata redatta per gli insegnanti amministratori che entrano in TwinSpace per la prima volta. Vi aiuterà a: - Accedere al vostro TwinSpace - Modificare il vostro

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

CasaNoi + Adv Media Lab presentano. Pacchetto impresa Web

CasaNoi + Adv Media Lab presentano. Pacchetto impresa Web presentano Il nostro obiettivo, il vostro successo Aumenta i contatti per la tua iniziativa immobiliare Siamo un gruppo di professionisti che offre strumenti di comunicazione e web-marketing immobiliare

Dettagli

Web Marketing. Graphic design

Web Marketing. Graphic design Web Marketing Graphic design Web Marketing www.e-seo.it Catalogo 1/2011 2011 - e-max info@e-max.it Se puoi, non stampare questo catalogo; goditelo in PDF. E-seo, semplicemente primi I nostri presupposti?

Dettagli

Wiki di Netapprendere

Wiki di Netapprendere Wiki di Netapprendere Manuale d uso per i tesisti della Comunità di apprendimento Gli incontri del Giovedì prof. Salvatore Colazzo Manuale redatto da Ada Manfreda Collegati a: http://www.salvatorecolazzo.it/wordpress

Dettagli

Sei un Medico o un Professionista?

Sei un Medico o un Professionista? Sei un Medico o un Professionista? Non hai un Sito Web? Quello che hai è vecchio e poco funzionale? E magari non conforme al Codice Deontologico??? I nostri servizi in ambito di comunicazione in ambito

Dettagli

Search, Digital Adv & Analytics

Search, Digital Adv & Analytics Area di formazione Search, Digital Adv & Analytics 01 Pubblicità Online: introduzione alla pubblicità su Google, Facebook e altri network 02 SEO: ottimizzazione per i motoridi ricerca 03 Digital Analytics

Dettagli

Capire davvero i collaboratori che stai reclutando o con cui collabori è una delle attività più complesse e passibili di errore che esistano.

Capire davvero i collaboratori che stai reclutando o con cui collabori è una delle attività più complesse e passibili di errore che esistano. Equalizer Capire davvero i collaboratori che stai reclutando o con cui collabori è una delle attività più complesse e passibili di errore che esistano. Ore ed ore di colloqui e di stage non bastano ancora

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli