KUBE Offredi Design RAFFINATEZZA ED ELEGANZA ESSENZIALE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "KUBE Offredi Design RAFFINATEZZA ED ELEGANZA ESSENZIALE"

Transcript

1 KUBE Offredi Design In un mondo sempre più complesso, veloce e carico fino all eccesso di stimoli ed informazioni, un desiderio fortemente sentito è quello di alleggerire, rallentare l esperienza, semplificando e valorizzando la normalità. In quest ottica la casa diventa spazio intimo con caratteristiche individuali, senza eccessi, dove la tecnologia ha un ruolo ma non dominante, senza presenze eccessive, con elementi di funzionalità ma che siano semplici. Kube, il nuovo modello Snaidero disegnato da Giovanni Offredi, risponde all esigenza di luoghi fortemente caratterizzati e riconoscibili, sia pure normali grazie alla sua architettura pulita, dalle forme sobrie ma evolute e dinamiche. RAFFINATEZZA ED ELEGANZA ESSENZIALE Kube, è l espressione di uno stile raffinato, una cucina dal design essenziale nelle sue linee e dalla grande praticità e funzionalità, che si basa sul gioco di volumi geometrici e su un sofisticato equilibrio di blocchi con funzionalità distinte.

2 Una cucina dall architettura tranquilla che risuona di forme austere ma evolute e dinamiche. Un armonico equilibrio di prismi elementari, scarni squadrati ed essenziali, giocati sulle contrapposizioni fra blocchi funzionali in un complesso organico. Caratteristiche di Kube sono l orizzontalità e la verticalità, i contrasti precisi nelle sue forme, nei materiali e nel colore, che trasmettono la sensazione di solidità e durata ma anche uno stile semplice e immediatamente riconoscibile. VISIBILITA In Kube la visibilità è il risultato del fondersi equilibrato e razionale di forme, materia, colore e contrasti precisi che trasmettono la sensazione di solidità e plasticità. Visivamente, Kube sembra sospesa da terra, grazie allo zoccolo realizzato in alluminio lucido finitura a specchio. Anche il piano di lavoro sottile 2 cm crea un effetto ottico di percezione a scomparsa mentre funzionali blocchi operativi si impongono con grossi spessori. La scelta del BIANCO e LEGNO esalta la pulizia delle linee, mentre la tonalità calda del legno olmo riscalda l aspetto professionale del blocco operativo. Si tratta comunque di un legno tecnico nelle sue linee e nei colori, rese più evidenti anche dalle numerose nervature. Le sfumature delle venature di fondono e si sfumano in una tinta uniforme e morbida creando un effetto soffuso e caldo. MASSIMA FUNZIONALITA NELLA PULIZIA DEL SEGNO Kube sfrutta lo spazio disponibile in maniera ottimale, secondo un modello di organizzazione strutturale dotato di un aspetto visivo fortemente organico. Le zone operative sono semplici e senza eccessi con funzionalità distinte (lavaggio, cottura, preparazione cibo e contenimento) che vengono integrate armonicamente. L area operativa è un disteso volume lineare, secco e pulito, il cui piano di lavoro è sovrastato da una mensola continua e luminosa. Sul corpo di quest area spicca con grande evidenza plastica il blocco pieno e sporgente dei lavelli e della cottura, arricchito da un elegante cappa dal design in linea con le linee della cucina, brevettata da Snaidero. Il Blocco è disponibile in Acciaio Inox, Solid Surface, Quarzo, Ecorite, Marmo e laminato. Dispone di un invaso di contenimento con uno sbalzo di 3 mm dalla superficie di appoggio che consente un miglioramento dell operatività nello spazio operativo. La mensola con illuminazione continua ed a misura, è incorporata nella zona preparazione e operativa ed attrezzata con prese elettriche ed interruttore. Completa l attrezzaggio della zona operativa un elegante elemento a giorno disponibile in acciaio inox dotato di una mensola intermedia di appoggio della stessa finitura; rappresenta una pratica ed elegante superficie di appoggio di oggetti soprattutto nelle fasi di lavaggio e preparazione.

3 Per l incasso degli elettrodomestici sono stati previsti degli eleganti mobili soprapiano, con possibilità di incasso sia di elettrodomestici compatti che a misura standard. Nella parte inferiore i mobili sono dotati di pratici cassetti di contenimento. Esigenze di maggiore contenimento o di diversa composizione progettuale possono essere soddisfatte attraverso l inserimento di pensili ad altezza 54, disponibili nelle medesime finiture delle ante o usufruendo di capienti armadi a profondità 75 cm, che assolvono sia a funzione d arredo che a spazi di contenimento e, grazie allo zoccolo allineato all anta, si presentano con un estetica pulita e lineare, coerente con la filosofia progettuale del modello. Le ante di grosso spessore (22 mm) possono essere aperte nella soluzione senza maniglia attraverso il meccanismo servo-drive della Blum oppure con un elegante maniglia in finitura olmo, laccato bianco lucido o acciaio inox. Nella versione ad isola l elemento centrale può essere destinato sia a ZONA OPERATIVA che a semplice ZONA PREPARAZIONE. Nel primo caso il bancone riprende il blocco cottura-lavelli, lo arricchisce con taglieri e sottopentole e lo tramuta in un area attrezzata che dalla zona lavoro si estende alla comoda ed accogliente tavola da pranzo e colazione. Nel secondo caso la zona diventa una pratica area a supporto della preparazione dei cibi, diventando così importante luogo di aggregazione attorno al quale vivere il piacere del cucinare e del ritrovarsi LUMINOSITA La luce è un elemento fondamentale in Kube, segue lo stesso ritmo rettilineo delle sue forme, donando intimità e atmosfera alla cucina fino a divenire, di per sé, un elemento attrattivo ed elegante. L illuminazione fluorescente continua e a misura si ritrova: alloggiata nella lunga mensola nella composizione a parete, ad illuminare la zona preparazione cibi integrata sottopiano nell isola centro stanza e in una grande rastrelliera sospesa, che illumina la zona tavolo, lavaggio e preparazione cibi. Kube è un modello altamente visibile che trasferisce nel suo complesso un immagine di eleganza, solidità e razionalità, quindi di status non ostentato, per una casa che non si fa dominare dall autore, rispettosa di chi ci abita e della sua conoscenza, ma anche verso gli ospiti.

4 IL NOME: KUBE Un nome visivamente evocativo che rimanda ad un volume geometrico, richiamando la pulizia delle linee e la semplicità delle forme. Il cubo è, infatti, il simbolo della stabilità e rappresenta, nella filosofia classica, tutto ciò che è solido e stabilmente radicato alla materia. Kube è l espressione di un pensiero formale discreto e misurato e di uno stile raffinato. Kube è un modello comunitario depositato. IL DESIGNER: GIOVANNI OFFREDI Giovanni Offredi, milanese, ha iniziato la sua attività di designer nel Il suo stile è stato caratterizzato da un acuta analisi estetico-tecnica del prodotto; nel suo design l equilibrio è determinato da un attento ed incisivo rapporto di proporzioni, da una concretezza plastica che si abbina ad una libertà creatrice spoglia da costrizioni convenzionali. Offredi si è dedicato a diversi settori del design progettando, per famose aziende italiane e straniere, mobili, lampade, oggetti e complementi d arredo, programmi completi per cucine, imbottiti, armadiature, oltre a televisori e telefoni. Ha effettuato anche numerosi ed eleganti allestimenti fieristici a Milano, Parigi, Colonia, nonché arredamenti completi di negozi. La partnership con Snaidero ha avuto inizio nel 1984 con la realizzazione del modello Krios, una cucina dalla raffinata bellezza e linearità e dal design tuttora innovativo. Tale collaborazione è proseguita poi con i modelli Kalia (1986) e Pragma (1987), fino ad arrivare al grande successo di Contralto nel Nel 2006 progetta Kube, presentata in anteprima al Salone del Mobile di Milano nell Aprile dello stesso anno. L architetto Offredi viene a mancare nel 2007, facendo subentrare il figlio, l Ing. Ferdinando Offredi nella continuazione dell attività dello studio. Fra le altre rinomate aziende che hanno legato il proprio nome al Design Offredi sono da annoverare: Saporiti, Leucos, Face-Alcatel, Sirrah, Ultravox e Bazzani. A conferma della validità del suo lavoro, ricordiamo che Giovanni Offredi ha ricevuto molte segnalazioni e vinto numerosi premi: due segnalazioni al Compasso d oro, tre Oscar de la Nouveauté a Parigi, cinque segnalazioni ed un Premio Smau, un Premio Trieste, quattro Premi Mia-Print e due Premi Formica-Domus. Inoltre, alcune delle sue opere sono presenti al Museo d Arte Moderna di New York e al Victoria and Albert Museum di Londra.

5 CARATTERISTICHE TECNICHE ANTE FUSTO Spessore 22 mm con e senza maniglia (in questo caso è previsto l attrezzaggio con il meccanismo Servo-drive della Blum) laccati lucidi, opachi e metallizzati della gamma Snaidero Legno di olmo Bianco personalizzabile Grigio argento personalizzabile PIANI DI LAVORO Acciao inox Solid Surface Quarzi Laminato UNICOLOR Marmi MANIGLIA Acciaio Legno di Olmo Laccata bianco lucido SCHIENALI Acciao inox Laminato Legno Olmo Ecorite Marmi Quarzi Solid Surface BLOCCHI A PARETE Acciaio Inox Solid Surface

6 Ecorite Laminato Marmi Quarzi MENSOLE Spessore 70 mm con illuminazione integrata Frontale in alluminio finitura Inox ELEMENTI CARATTERIZZANTI ATTERIZZANTI Blocchi operativi Inox, Solid Surface, Quarzi, Ecorite, marmi e laminato, lunghezza 180 cm Cappa (90) ad aspirazione tangenziale con motore 800 m3/h e pensile a giorno (90) abbinati al blocco in acciaio Inox Mensola con illuminazione continua e a misura, incorporata nella zona preparazione, munita di prese elettriche e interruttore. Armadi profondità 75 per inserire ELDOM (forno, macchina caffè, distributore acqua, cantinetta, frigo, ecc.) Isola centro stanza con bancone da 360 cm (lunghezza) x 120 cm (profondità) con blocco Solid Surface, dimensioni del blocco operativo da 210x120 cm e tavolo in Olmo Apertura anta con maniglia tubolare in acciaio, legno olmo o laccata bianco lucido o senza maniglia con meccanismo servo-drive della Blum Zoccoli in finitura a specchio Rastrelliera con luci fluorescenti centro stanza

7 SELEZIONE IMMAGINI Kube, legno olmo Kube, è l espressione di uno stile raffinato, una cucina dal design essenziale nelle sue linee e dalla grande praticità e funzionalità, che si basa sul gioco di volumi geometrici e su un sofisticato equilibrio di blocchi con funzionalità distinte. Kube legno olmo, con isola centro stanza con bancone Caratteristiche di Kube sono l orizzontalità e la verticalità, i contrasti precisi nelle sue forme, nei materiali e nel colore, che trasmettono la sensazione di solidità e durata ma anche uno stile semplice e immediatamente riconoscibile. Una cucina dall architettura tranquilla che risuona di forme austere ma evolute e dinamiche. Un armonico equilibrio di prismi elementari, scarni squadrati ed essenziali, giocati sulle contrapposizioni fra blocchi funzionali in un complesso organico. Kube laccato lucido bianco ghiaccio Kube sfrutta lo spazio disponibile in maniera ottimale, secondo un modello di organizzazione strutturale dotato di un aspetto visivo fortemente organico. Le zone operative sono semplici e senza eccessi con funzionalità distinte (lavaggio, cottura, preparazione cibo e contenimento) che vengono integrate armonicamente.

IDEA Pininfarina Design

IDEA Pininfarina Design IDEA Pininfarina Design Il fine di questo progetto è quello di creare il punto d incontro tra forme, tecnologia, gusto e funzionalità. Pininfarina, ha curato il restyling di questo modello storico di Snaidero,

Dettagli

WAY MICHELE MARCON DESIGN

WAY MICHELE MARCON DESIGN WAY MICHELE MARCON DESIGN Way: un progetto rigoroso nelle proporzioni, minimale nelle linee compositive e sofisticato nella scelta di finiture e cromatismi. Un approccio allo spazio domestico che oggi

Dettagli

Composizione 01 Colonne in finitura MG 500 larice 104 stratos con elemento a giorno laccato opaco bianco.

Composizione 01 Colonne in finitura MG 500 larice 104 stratos con elemento a giorno laccato opaco bianco. G 500 MG 500 1 MG 500 2 3 La forza espressiva del modello MG 500, caratterizza questo progetto che risponde con concretezza ed eleganza alle più sofisticate esigenze estetiche e funzionali. Composizione

Dettagli

SKYLINE Lucci & Orlandini design

SKYLINE Lucci & Orlandini design SKYLINE Lucci & Orlandini design SKYLINE è un programma flessibile in grado di adattarsi a ogni utente, a ogni spazio, a ogni necessità. Nato dall esperienza Snaidero e disegnato da Lucci e Orlandini,

Dettagli

FLORENCE Lucci e Orlandini Design

FLORENCE Lucci e Orlandini Design FLORENCE Lucci e Orlandini Design In un tempo nel quale sempre meno sono le certezze, riacquistano valore la tradizione - come fonte di sicurezza - e la capacità di creare, con freschezza e innovazione

Dettagli

Catalogo 01 Selezione cucine 2012

Catalogo 01 Selezione cucine 2012 Catalogo 01 Selezione cucine 2012 2 3 HIGH TECHNO- LOGY 4 5 Cucine fatte su misura, pensate per soddisfare il desiderio di uno spazio costruito attorno a un'idea personale, unica. Lo spazio attrezzato

Dettagli

VENUS Pininfarina Design

VENUS Pininfarina Design VENUS Pininfarina Design Il valore distintivo di un oggetto oggi è sempre più legato alla sua capacità di trasmettere emozioni attraverso: forme particolarmente attraenti, che danno carattere e personalità

Dettagli

LO STILE ESPRIME SEMPRE UNA PERSONALITÀ DECISA.

LO STILE ESPRIME SEMPRE UNA PERSONALITÀ DECISA. Gruppo Way + Eden + Gliss LO STILE ESPRIME SEMPRE UNA PERSONALITÀ DECISA. Gruppo Eden Letto Edra La morbidezza del tessuto Una testiera dalle dolci curve, un giroletto a terra dalla linea accogliente,

Dettagli

Foto Studio 7 / A.D. Beppe Mazzero / Art Buyer Silva Baldo / Stampa Grafiche Antiga

Foto Studio 7 / A.D. Beppe Mazzero / Art Buyer Silva Baldo / Stampa Grafiche Antiga Foto Studio 7 / A.D. Beppe Mazzero / Art Buyer Silva Baldo / Stampa Grafiche Antiga HOME s.r.l. CUCINE COMPONIBILI 31030 Cison di Valmarino (TV) - Via III Settembre, 2 Tel. +39 0438 975155 r.a. - Fax +39

Dettagli

La ricetta della felicità 5

La ricetta della felicità 5 5 CUCINA ASIA Completa di elettrodomestici (frigorifero lt 240, forno, piano cottura 4 fuochi), con anta vetro e un cassetto. Struttura e ante disponibili in diversi colori. Misure: L. 255 P. 60 H. 216

Dettagli

ACANTO VOGUE NIDA PRISMI

ACANTO VOGUE NIDA PRISMI VOGUE ACANTO PRISMI NIDA LA CREATIVITÀ NEL DESIGN, LA MAESTRIA ARTIGIANALE NELLE LAVORAZIONI, E POI LA MATERIA: IL LEGNO. NEL DESIGN EMOZIONANTE DEI PROPRI OGGETTI LA FALEGNAMI RACCONTA 70 ANNI DI ESPERIENZA

Dettagli

[ Idee per...la cabina guardaroba trendy, razionale, rigorosa, essenziale. Essenziale il pannello high-tech con attrezzatura bianca.] Cucine componibili, soggiorni, salotti, gruppi letto... camerette casa

Dettagli

qualità da progettare senza limiti

qualità da progettare senza limiti KREA HOME s.r.l. CUCINE COMPONIBILI 31030 Cison di Valmarino (TV) - Via III Settembre, 2 Tel. 0438.975155 r.a. - Fax 0438.975332 C.F. e P. IVA 02073770261 Meccanografico TV 032821 INTERNET: http://www.homecucine.it

Dettagli

modern kitchens seta

modern kitchens seta e modern kitchens seta seta cucine creative made in italy ampia libertà di progettazione, realizzate in mdf laccato bianco opaco o tinte ral opache, un design esclusivo. seta cucine funzionali ispirate

Dettagli

HOME s.r.l. CUCINE COMPONIBILI 31030 Cison di Valmarino (TV) - Via III Settembre, 2 Tel. 0438.975155 r.a. - Fax 0438.975332 C.F. e P.

HOME s.r.l. CUCINE COMPONIBILI 31030 Cison di Valmarino (TV) - Via III Settembre, 2 Tel. 0438.975155 r.a. - Fax 0438.975332 C.F. e P. HOME s.r.l. CUCINE COMPONIBILI 31030 Cison di Valmarino (TV) - Via III Settembre, 2 Tel. 0438.975155 r.a. - Fax 0438.975332 C.F. e P. IVA 02073770261 Meccanografico TV 032821 INTERNET: http://www.homecucine.it

Dettagli

ORANGE EVOLUTION Michele Marcon Design

ORANGE EVOLUTION Michele Marcon Design ORANGE EVOLUTION Michele Marcon Design KEYWORDS DEL PROGETTO GEOMETRIE PRIMARIE Una proposta che esplora le possibilità di definizione stilistica di colori e materiali. Materiali semplici, combinati per

Dettagli

KEEP CALM AND LOVE VINTAGE

KEEP CALM AND LOVE VINTAGE KEEP CALM AND LOVE VINTAGE nodato bianco nodato cenere nodato naturale Vintage 1 Vintage nodato naturale e laccato opaco moka 4 5 6 7 Gli elementi terminali Filogiorno rendono leggero l impatto estetico

Dettagli

Moderno Contemporaneo

Moderno Contemporaneo & Moderno Contemporaneo In collaborazione con Vi vogliamo accompagnare anche nella scelta dell arredamento. Grandi aziende di arredamento quali SCIC, Jesse, Twils, Gervasoni, solo per chi acquista la casa

Dettagli

AGMA ARREDO INOX PROFESSIONALE GENERALE

AGMA ARREDO INOX PROFESSIONALE GENERALE Le pareti tecniche di AGMA sono costruite in acciaio inox AISI 304 satinato, a richiesta anche verniciate a polveri epossidiche nei colori RAL, anche su acciaio normale. Concepite con una modularità molto

Dettagli

HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain

HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain Communiqué de presse Octobre 2013 HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain Minimal e asimmetrici, due tavoli firmati Mjiila in HI-MACS Il design, è l arte di progettare degli oggetti per

Dettagli

IDEAL STANDARD. A beautiful use of space

IDEAL STANDARD. A beautiful use of space IDEAL STANDARD A beautiful use of space Ideal Standard: la Storia La nostra è dalla parte del design Ideal Standard commissiona da sempre a designer di successo internazionale la creazione di sanitari

Dettagli

identità moderna Colori caldi e interni eleganti in una luminosa mansarda sul Lago di Garda.

identità moderna Colori caldi e interni eleganti in una luminosa mansarda sul Lago di Garda. identità moderna Colori caldi e interni eleganti in una luminosa mansarda sul Lago di Garda. progetto d interni far arreda ph celeste cima testo anna zorzanello 92 93 La cucina occupa parte del living

Dettagli

Manhattan, Shading, Nuove Fattorie e Atelier Creativo: le nuove tendenze autunno-inverno 2014-2015 proposte da Leroy Merlin

Manhattan, Shading, Nuove Fattorie e Atelier Creativo: le nuove tendenze autunno-inverno 2014-2015 proposte da Leroy Merlin Manhattan, Shading, Nuove Fattorie e Atelier Creativo: le nuove tendenze autunno-inverno 2014-2015 proposte da Leroy Merlin Milano, 13 novembre 2014 Per dare continuità alle otto tendenze già presentate

Dettagli

Pregiati prodotti in porcellana

Pregiati prodotti in porcellana Pregiati prodotti in porcellana KOBER si presenta Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità. Da più di un secolo progettiamo e

Dettagli

i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n

i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n Grazie ad un ampia gamma di materiali, decori, e spessori, Stolziglass è l azienda di riferimento per tutti i progetti in cui il vetro, con

Dettagli

FORNI A LEGNA IN ACCIAIO INOX 18/10 SERIE DA INCASSO

FORNI A LEGNA IN ACCIAIO INOX 18/10 SERIE DA INCASSO FORNI A LEGNA IN ACCIAIO INOX 18/10 SERIE DA INCASSO (Mod. 60/40) (Mod. 80/40) (Mod. 100/50) (Mod. 100/60) normali o ventilati La giusta soluzione per avere la comodità del forno a legna abbinato al caminetto

Dettagli

ESCLUSIVITA MULTIPLA.

ESCLUSIVITA MULTIPLA. 1 ESCLUSIVITA MULTIPLA. 3 IL DESIGN CHE VIENE DAI GHIACCI. La bellezza mozzafiato della natura. I ghiacciai hanno da sempre esercitato una speciale attrazione sull uomo, affascinato dal carattere naturale

Dettagli

HS A. Bianco laccato. Nero gommato

HS A. Bianco laccato. Nero gommato HS A Supporto per amplificatori finali con struttura in acciaio pieno a tre gambe, un piano in MDF Light, con speciali terminazioni regolabili, in acciaio pieno. Dischi sottopunta in dotazione. Bianco

Dettagli

Giulia, Classicità nelle forme

Giulia, Classicità nelle forme GIULIA, CLASSICITA NELLE FORME CLASSE SUPER Giulia, Classicità nelle forme Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita,

Dettagli

La bella cucina italiana cucita sulle tue esigenze

La bella cucina italiana cucita sulle tue esigenze NEWS 04 La bella cucina italiana cucita sulle tue esigenze Modelli e Finiture MATERIA LINEA PLANET KORA ASIA KAREM Anta in Laminato finitura : Seta - Tranchè - Spazzolato - Lucido Anta in Laccato Lucido

Dettagli

LAVABO DOUBLE DISPONIBILE NELLA VERSIONE IN MINERALMARMO DA 60 70 90 CM; NELLA VERSIONE IN CERAMICA, PIÙ CLASSICA E MORBIDA NELLE FORME, DA 60-70 CM

LAVABO DOUBLE DISPONIBILE NELLA VERSIONE IN MINERALMARMO DA 60 70 90 CM; NELLA VERSIONE IN CERAMICA, PIÙ CLASSICA E MORBIDA NELLE FORME, DA 60-70 CM Un programma polifunzionale che fin dalla sua progettazione si pone come perfetta sintesi tra eleganza e praticità, design che non va a discapito della funzionalità ma la esalta. Double, con la sua inconfondibile

Dettagli

www.interior-relooking.it

www.interior-relooking.it www.interior-relooking.it VOLONTA PROGETTUALI: Io e il mio ragazzo abbiamo acquistato una villetta a schiera e vorremmo avere consigli di come arredare salotto, camera da letto matrimoniale (che presenta

Dettagli

Runtal Arteplano. runtal Design Studio

Runtal Arteplano. runtal Design Studio Runtal Arteplano runtal Design Studio Runtal Arteplano. Semplicemente bello. Questo radiatore di design celebra la perfezione di materiale e superficie e unisce la più moderna tecnologia di riscaldamento

Dettagli

106 electrolux rex cappe highlights. Nuove cappe arredo

106 electrolux rex cappe highlights. Nuove cappe arredo cappe 106 electrolux rex cappe highlights Nuove cappe arredo Le nuove cappe arredo linea Quadro completano gli abbinamenti estetici della zona cottura, rendendo l ambiente cucina perfettamente coordinato.

Dettagli

passione coinvolgente

passione coinvolgente passione coinvolgente Arte ed eleganza impreziosiscono gli interni di una villa appena ristrutturata. L arredo moderno incontra la creatività di artisti internazionali. progettazione d interni far arreda

Dettagli

Runtal Arteplano. runtal Design Studio

Runtal Arteplano. runtal Design Studio Runtal Arteplano runtal Design Studio Runtal Arteplano. Semplicemente bello. Questo radiatore di design celebra la perfezione di materiale e superficie e unisce la più moderna tecnologia di riscaldamento

Dettagli

La vetrina. Focus cliente

La vetrina. Focus cliente Focus cliente La vetrina 1 BIALETTI from inside. L azienda, fondata nel 1919 da Alfonso Bialetti, è nata come officina per la produzione di semilavorati in alluminio. Nel 1933 l atelier per la progettazione

Dettagli

collezione scuri e persiane in alluminio

collezione scuri e persiane in alluminio collezione scuri e persiane in alluminio 2 donà. scegliere consapevolmente. collezione scuri e persiane in alluminio Premessa Il legno è l origine Qualità e materia prima I vantaggi del legno. Premessa

Dettagli

cambio di prospettiva In una dimora nel cuore della Franciacorta scorci e inquadrature valorizzano l insieme senza nascondere i dettagli.

cambio di prospettiva In una dimora nel cuore della Franciacorta scorci e inquadrature valorizzano l insieme senza nascondere i dettagli. cambio di prospettiva In una dimora nel cuore della Franciacorta scorci e inquadrature valorizzano l insieme senza nascondere i dettagli. 44 45 progetto d interni far arreda ph celeste cima testo anna

Dettagli

A sinistra: uno splendido tavolo da lavoro recuperato in legno dà un tocco di bellezza all ambiente. Sopra: il divano big-size in stile contemporaneo

A sinistra: uno splendido tavolo da lavoro recuperato in legno dà un tocco di bellezza all ambiente. Sopra: il divano big-size in stile contemporaneo La dolce vita è qui Una casa vicina al cielo e alla terra dove la magia agreste incontra comfort, design, bellezza e vita contemporanea. progetto d interni zenucchi arredamento ph mattia pasin testo maria

Dettagli

SELF 800 LA SCELTA. Quando la capienza è importante

SELF 800 LA SCELTA. Quando la capienza è importante SELF 800 1 2 SELF 800 LA SCELTA Quando la capienza è importante SELF 800 è composto da una serie di moduli a struttura autoportante particolarmente capienti. Tutti gli elementi sono progettati per essere

Dettagli

La veranda, chiusa su tre lati da larghe vetrate, dà spazio al relax, alla compagnia, all intimità: da un lato rivestita di boiserie azzurra, in

La veranda, chiusa su tre lati da larghe vetrate, dà spazio al relax, alla compagnia, all intimità: da un lato rivestita di boiserie azzurra, in una nuova stagione Dopo gli interventi di ristrutturazione e ampliamento, una villa fuori Brescia spalanca le porte alla primavera e alle novità. progettazione d interni far arreda ph celeste cima testo

Dettagli

WHY J U S T C O O K E R H O O D S

WHY J U S T C O O K E R H O O D S Perché FALMEC? PERCHé DA 28 ANNI PRODUCE SOLO CAPPE PER CUCINA. Il valore delle cappe per cucina e dei sistemi aspiranti Falmec nasce da una precisa vocazione per la qualità. Una vocazione che sin dagli

Dettagli

SISTEMI ribaltabili KINVARO. Design moderno, tecnologia innovativa e comodità di movimento funzionale per elementi pensili. www.grass.

SISTEMI ribaltabili KINVARO. Design moderno, tecnologia innovativa e comodità di movimento funzionale per elementi pensili. www.grass. Design moderno, tecnologia innovativa e comodità di movimento funzionale per elementi pensili. www.grass.eu Kinvaro: Sistemi per ante a ribalta per soddisfare le massime esigenze in termini di design,

Dettagli

ideal cucine LineA ritrovarsi in cucina

ideal cucine LineA ritrovarsi in cucina ideal cucine LineA LIGHT ritrovarsi in cucina Light Leggero ed equilibrato Nelle ante in vetro, uno slancio brioso, ma non esuberante: sciolte e disinvolte, sono energia e vivacità, colore e modernità,

Dettagli

IL NOSTRO SPAZIO, IL TUO SPAZIO

IL NOSTRO SPAZIO, IL TUO SPAZIO IL NOSTRO SPAZIO, IL TUO SPAZIO Florim Gallery nasce da un percorso semplice che raccoglie l eredità estetica industriale del passato rinnovandola con intensità e purezza, con uno sguardo contemporaneo.

Dettagli

il cibo. E luogo d incontro della famiglia e dove si sta con gli amici piu cari. Micol e stata pensata per chi vuole vivere lo spazio cucina come il

il cibo. E luogo d incontro della famiglia e dove si sta con gli amici piu cari. Micol e stata pensata per chi vuole vivere lo spazio cucina come il MICOL La cucina e molto piu di un luogo dove preparare il cibo. E luogo d incontro della famiglia e dove si sta con gli amici piu cari. Micol e stata pensata per chi vuole vivere lo spazio cucina come

Dettagli

Via Gemona 22-24 33078 San Vito al Tagliamento (PN) ITALIA T: +39 0434857022 F: +39 043485052 acheo@acheo.it www.acheo.it

Via Gemona 22-24 33078 San Vito al Tagliamento (PN) ITALIA T: +39 0434857022 F: +39 043485052 acheo@acheo.it www.acheo.it Via Gemona 22-24 33078 San Vito al Tagliamento (PN) ITALIA T: +39 0434857022 F: +39 043485052 acheo@acheo.it www.acheo.it Acheo_cover_definitief.indd 1 17-06-2009 10:36:35 AC.OX_1 AC.OX_2 AC.OX_3 05 INTRODUZIONE

Dettagli

PORTE AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO

PORTE AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO Italiana S.r.l Via Tolmezzo 15 I-20132 Milano (MI) Tel. +39 039 244031 Fax +39 039 24403310 dorma.italy@dorma.com www.dorma.it PORTE scorrevoli in vetro AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO porte scorrevoli

Dettagli

ARCHITETTAMI. Location per un fotografo PROGETTO REALIZZATO DA: ARCH. FRANCESCA PERATONI WWW.ARCHITETTAMI.COM

ARCHITETTAMI. Location per un fotografo PROGETTO REALIZZATO DA: ARCH. FRANCESCA PERATONI WWW.ARCHITETTAMI.COM MOODBOARD Cristiano, fotografo, ha bisogno di ripensare la location che ha appena acquistato. Lo spazio è piccolo, ma molto suggestivo per via delle volte a soffitto. Importanza fondamentale per un fotografo,

Dettagli

ArchitettaMi. Ristrutturazione small per una donna molto chic. progetto realizzato da: arch. Francesca Peratoni. www.architettami.

ArchitettaMi. Ristrutturazione small per una donna molto chic. progetto realizzato da: arch. Francesca Peratoni. www.architettami. MOODBOARD Ho pensato per Laura una palette colori molto delicata, che presenta nelle sfumature delle conchiglie quelle tonalità lievi ed un po iridescenti che contribuiscono a rendere luminoso un ambiente.

Dettagli

CUCINE E TERMOCUCINE A LEGNA

CUCINE E TERMOCUCINE A LEGNA 4 CUCINE E TERMOCUCINE A LEGNA Riscaldare con la legna e sfruttare il calore prodotto per cucinare, scaldare l acqua per il tè, cuocere al forno: un concetto che arriva dal passato, ma che resta attuale

Dettagli

La nuova generazione di contenitori e carrelli per trasportare gli alimenti in modo intelligente e sicuro

La nuova generazione di contenitori e carrelli per trasportare gli alimenti in modo intelligente e sicuro La nuova generazione di contenitori e carrelli per trasportare gli alimenti in modo intelligente e sicuro the best way food can take swiss food display dalla cucina Un arrosto fumante, una fresca insalata

Dettagli

cioccolato e beige Funzionalità e soluzioni personalizzate sono il leitmotiv di un abitazione situata a Parma il progetto chiavi in mano

cioccolato e beige Funzionalità e soluzioni personalizzate sono il leitmotiv di un abitazione situata a Parma il progetto chiavi in mano il progetto chiavi in mano cioccolato Funzionalità e soluzioni personalizzate sono il leitmotiv di un abitazione situata a Parma progetto d interni cristian turra ph marino colato testo arch. roberto poli

Dettagli

Progetto. 4 colori di lino per 4 colori di vetro, 16 varianti cromatiche di sorprendente bellezza

Progetto. 4 colori di lino per 4 colori di vetro, 16 varianti cromatiche di sorprendente bellezza Progetto Lino 100% Progetto Iniziato con il modello Penelope ed ancora in evoluzione, il progetto lino 100% di Cristal rivela tutto il suo dinamismo, facendosi progetto in senso assoluto per il carattere

Dettagli

INMOTION (Designer Neuland Industriedesign)

INMOTION (Designer Neuland Industriedesign) INMOTION (Designer Neuland Industriedesign) NEW La nuova tipologia di contenitori rappresenta un innovazione tridimensionale: esteticamente e funzionalmente utilizza la parte laterale così come la frontale;

Dettagli

THE FUTURE OF ITALIAN HERITAGE INNOVATION & DESIGN MEET THE EXCELLENCE

THE FUTURE OF ITALIAN HERITAGE INNOVATION & DESIGN MEET THE EXCELLENCE Chi lavora con le sue mani è un LAVOATORE. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un ARTIGIANO. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un ARTISTA. (San Francesco D Assisi) 2 LA

Dettagli

giorno.44 nuovomondo

giorno.44 nuovomondo nuovomondo .4 cucina.110 bagno giorno.44 nuovomondo notte e cameretta.56 Una nuova filosofia, una nuova qualità, un nuovo stile di vita, un nuovo mondo. Innanzitutto, una scelta strategica: senza abbandonare

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

ARCHITECTUS-PRO DESIGN E TECNOLOGIA SU MISURA

ARCHITECTUS-PRO DESIGN E TECNOLOGIA SU MISURA ARCHITECTUS-PRO DESIGN E TECNOLOGIA SU MISURA ARCHITECTUS-PRO è il sistema videocitofonico su misura di Comelit. Nato per rispondere a qualsiasi esigenza, è caratterizzato da una struttura modulare che

Dettagli

Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO

Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO NOVITÀ 4 BLANCOANDANO Sinfonia in acciaio. Le vasche BLANCOANDANO si distinguono per la loro esclusività. Tutti i modelli sono disponibili nelle versioni -IF e

Dettagli

Prodotti tecnicamente evoluti

Prodotti tecnicamente evoluti Tavoli&sedie Prodotti tecnicamente evoluti Tavoli & Sedie La collezione Point tavoli & sedie realizzata per Mondo Convenienza raggruppa una famiglia di prodotti adatti per la casa, spazi per l ufficio

Dettagli

FATTO SU MISURA HOME

FATTO SU MISURA HOME FATTO SU MISURA HOME 1932 FATTO SU MISURA, ottanta anni fa era l unico modo di fare. L artigiano del legno solo così riusciva a tradurre le esigenze e i desideri del cliente fabbricando pezzi unici, pensati,

Dettagli

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina Una buona luce omogenea sul piano di lavoro rende più sicuri, semplici e piacevoli i vari lavori che hanno luogo in cucina. Puoi installare un illuminazione per

Dettagli

L UNICO CHE METTE LA CASA SOTTO

L UNICO CHE METTE LA CASA SOTTO L UNICO CHE METTE LA CASA SOTTO SOPRA Offerta valida dal 3 al 9 marzo 2014. Offerte non cumulabili con altre in corso. Tutti i prezzi sono IVA inclusa. Vendita sotto ai sensi del D.P.R. del 5 aprile 2001.

Dettagli

book_cucine programma su misura

book_cucine programma su misura book_cucine programma su misura benvenuti in cucina La cucina rappresenta il centro di ogni casa, di ogni abitazione. Il luogo dove si trascorre la maggior parte del tempo, il riferimento per la famiglia,

Dettagli

romagnoarte byazzelladesign

romagnoarte byazzelladesign romagnoarte byazzelladesign romagnoarte byazzelladesign Il mobile diventa scultura Romagno Marmi, prestigiosa azienda pugliese fondata nel 1947 da Vito Romagno, debutta al Fuorisalone 2010. In occasione

Dettagli

Aria nuova e design. PluggLine Coperture di design. Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura

Aria nuova e design. PluggLine Coperture di design. Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura PluggLine Coperture di design Vadym Andrushchenko - shutterstock.com Aria nuova e design Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura Vincitore dell if product design award

Dettagli

Runtal Stecca. Paolo Schianchi

Runtal Stecca. Paolo Schianchi Runtal Stecca Paolo Schianchi Runtal Stecca. Radiatore od oggetto di design? La risposta è semplice: entrambi. Il design di Paolo Schianchi colpisce per la forma elegante e la versatilità modulare. L alternanza

Dettagli

32 / INteriors&architecture

32 / INteriors&architecture 32 / INteriors&architecture C_In635_R_32_35_tihany.indd 32 05/09/13 11.15 Interni ottobre 2013 INteriors&architecture / 33 a sinistra, il monolito in vetro acidato dell ascensore e sotto un immagine dell

Dettagli

La mansarda open space. Andrea Bella Concept

La mansarda open space. Andrea Bella Concept Si articola su due livelli distinti, zona giorno e zona notte, e si caratterizza per sequenze lineari con l'uso di materiali traslucidi e sistemi di illuminazione a led. A collegare gli ambienti una scala,

Dettagli

Planet Arredo 6.780. tutta la tua casa a partire da... euro IVA INCLUSA trasporto e montaggio escluso.

Planet Arredo 6.780. tutta la tua casa a partire da... euro IVA INCLUSA trasporto e montaggio escluso. PERSONALIZZA LA TUA SCELTA CON I 40 COLORI DELLA ZONA LIVING (cucina e soggiorno) Il modo più semplice e chiaro per poter offrire al Vostro cliente la possibilità di arredare tutta la casa ad un prezzo

Dettagli

via Prete Roncelli 1 24040 Stezzano Bergamo Italy tel +39 349 6739940 info@silviaguarnieri.eu www.silviaguarnieri.eu

via Prete Roncelli 1 24040 Stezzano Bergamo Italy tel +39 349 6739940 info@silviaguarnieri.eu www.silviaguarnieri.eu via Prete Roncelli 1 24040 Stezzano Bergamo Italy tel +39 349 6739940 info@silviaguarnieri.eu www.silviaguarnieri.eu SPECTACULAR ARCHITECTURE & COMUNICATION FRANCESCA PERANI / SANDRA MARCHESI / ARCHITETTI

Dettagli

neos home Un nido sicuro per mamme che desiderano la privacy.

neos home Un nido sicuro per mamme che desiderano la privacy. neos home history sixteen VISION MISSION Immaginate un futuro in cui sarà la centralità della natura a dettare le regole di uno stile di vita sano, equilibrato e confortevole, nel quale la contaminazione

Dettagli

Framasil. Via dei Falegnami - Zona Industriale 64020 Scerne di Pineto (TE) Fondata nel 1993, Framasil ha costruito le sue

Framasil. Via dei Falegnami - Zona Industriale 64020 Scerne di Pineto (TE) Fondata nel 1993, Framasil ha costruito le sue Via dei Falegnami - Zona Industriale 64020 Scerne di Pineto (TE) Framasil Fondata nel 1993, Framasil ha costruito le sue basi sui concetti di qualità, cura e stile italiano. E una delle poche aziende abruzzesi

Dettagli

NOVITÀ COLLEZIONE 2014

NOVITÀ COLLEZIONE 2014 NOVITÀ COLLEZIONE 2014 Materia, colore, creatività, tecnologia e passione per la natura e la vita en plein air. Questi i tratti che distinguono la Collezione Ethimo 2014. La nuova Collezione si rivolge

Dettagli

Identità e unità. Una casa speciale in cui essere se stessi è il codice di vita quotidiano. progettazione d interni zenucchi arredamento ph eros

Identità e unità. Una casa speciale in cui essere se stessi è il codice di vita quotidiano. progettazione d interni zenucchi arredamento ph eros essere e abitare Identità e unità. Una casa speciale in cui essere se stessi è il codice di vita quotidiano. progettazione d interni zenucchi arredamento ph eros mauroner testo maria zanolli 74 75 Una

Dettagli

Trastil opera sul mercato con una divisione formata da professionisti e fornisce un servizio chiavi in mano.

Trastil opera sul mercato con una divisione formata da professionisti e fornisce un servizio chiavi in mano. Trastil offre un servizio di progettazione e fornitura di arredamenti per hotel di piccole e medie dimensioni, capaci di distinguersi con soluzioni innovative, ricercate ed accoglienti, espressione del

Dettagli

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato.

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato. COTTURA 100 COTTURA CAPPE Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Larghezza Portata massima di aspirazione Spegnimento automatico temporizzato Touch

Dettagli

Made in Italy. Eccellenza. Italiana

Made in Italy. Eccellenza. Italiana Made in Italy Eccellenza Italiana Dal 18 aprile al 29 ottobre 2016 Lagostina, oltre cent anni di storia tra tradizione e innovazione Da più di cento anni i prodotti Lagostina sono nelle case degli italiani

Dettagli

Guida. alle. Collezioni

Guida. alle. Collezioni Guida alle Collezioni Bertolotto Porte. Tra artigianalità e industrializzazione. Le migliori materie prime, la sapienza artigiana dei nostri uomini unita alla tecnologia avanzata, il design esclusivo,

Dettagli

Lavanderia integrata in cucina Ambiente Cucina

Lavanderia integrata in cucina Ambiente Cucina Lavanderia integrata in cucina Ambiente Cucina Nuove soluzioni per creare una zona lavaggio integrata di ultima generazione all'interno dell'ambiente cucina. Armadiature e basi dedicate, e addirittura

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

open space speciale cucina

open space speciale cucina speciale cucina open space programmi flessibili, dal profilo ultra personalizzato, con tecnologie integrate di ispirazione professionale: la cucina è pronta per rispondere ad ogni esigenza 48 - maggio

Dettagli

UNO SPAZIO DOVE DESIGN, ARTE E ARMONIA SI FONDONO....LA TUA PROSSIMA CASA NASCERA QUI.

UNO SPAZIO DOVE DESIGN, ARTE E ARMONIA SI FONDONO....LA TUA PROSSIMA CASA NASCERA QUI. 2008 UNO SPAZIO DOVE DESIGN, ARTE E ARMONIA SI FONDONO....LA TUA PROSSIMA CASA NASCERA QUI. www.spaziocarducci.com 1 Un nuovo concept store, sede della MassimoTrezzi Forniture Srl che nasce da un idea

Dettagli

TREND GIESSE La nuova linea di finiture per i serramenti di design

TREND GIESSE La nuova linea di finiture per i serramenti di design La nuova linea di finiture per i serramenti di design www.giesse.it La nuova linea di finiture per i serramenti di design 2 Il progetto Fornire al Mercato la migliore soluzione all abbinamento ai profili

Dettagli

zenucchi arredamento mattia pasin maria zanolli

zenucchi arredamento mattia pasin maria zanolli il rifugio perfetto Design ed emozioni ad alta quota, una casa speciale per vacanze indimenticabili progetto d interni zenucchi arredamento ph mattia pasin testo maria zanolli 2 3 La zona living della

Dettagli

Milano. Un vortice di eleganza.

Milano. Un vortice di eleganza. Milano Un vortice di eleganza. Movimento luce... e calore... Giochi di luce Sospesi...ed utili... pratici Moderni e Snack in cucina Lievi trasparenze... Linee curve Il piacere di sentirsi in una spa...

Dettagli

percorsi professionali

percorsi professionali percorsi professionali Studio SOLIDEA propone corsi per la formazione di giovani designer interessati alle materie artistiche e creative, o per l aggiornamento di chi già esercita la professione di stilista/modellista

Dettagli

ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA

ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA FAMIGLIA. LE GRANDI TERRAZZE, COPERTE, PERMETTONO DI GODERE

Dettagli

DISEGNO TECNICO. ATIS S.r.l. - Via. Pontebbana, 19-33098 Valvasone (Pn) - Italy - P.IVA 01633350937

DISEGNO TECNICO. ATIS S.r.l. - Via. Pontebbana, 19-33098 Valvasone (Pn) - Italy - P.IVA 01633350937 Banco Trendy Aria spigolosa, anima accogliente. Trendy è il programma di arredo che De Blasi ha calibrato sui locali di tendenza. Le sue forme squadrate e le linee pulite, sinonimo di stile e buon gusto,

Dettagli

L ergonomia che ispira: Sedus match.

L ergonomia che ispira: Sedus match. match Da oltre 130 anni Sedus è leader nella produzione di sedute per ufficio. Un arte che oggi, così come in passato, coniuga design innovativo, qualità elevata e responsabilità ecologica con eccellenti

Dettagli

Runtal cosmopolitan. King & Miranda

Runtal cosmopolitan. King & Miranda Runtal cosmopolitan King & Miranda Runtal cosmopolitan. Con il telaio distintivo e linee dalle forme accentuate, RUNTAL COSMOPOLITAN si presenta come un radiatore di design sicuro di sé, che non ammette

Dettagli

Designer Nunzio Sgobio. Realizzazioni

Designer Nunzio Sgobio. Realizzazioni Designer Nunzio Sgobio Realizzazioni Collezione STARDUST La collezione STARDUST unisce tecnica e funzionalità ad un design esclusivo ed originale. La sperimentazione di materiali e nuove tecnologie d avanguardia

Dettagli

MOOD FAPLA srl Via San Daniele, 12 Farla di Majano (UD) tel.: +39.0432.959055 fax: +39.0432.948555 info@fapla-porte.com www.fapla-porte.

MOOD FAPLA srl Via San Daniele, 12 Farla di Majano (UD) tel.: +39.0432.959055 fax: +39.0432.948555 info@fapla-porte.com www.fapla-porte. MOOD La voce del legno LA PASSIONE DI FAPLA PER LA QUALITA SI ESPRIME IN OGNI DETTAGLIO UN MATERIALE PER SOLUZIONI SENZA TEMPO Il legno consente alle porte Fapla di durare nel tempo diventando così dei

Dettagli

t i l l u m i n a d i m m e n s o by 1

t i l l u m i n a d i m m e n s o by 1 t illumina d immenso 1 UNICA company profile 2 E luce fu, ma non una qualsiasi La luce perfetta è quella in grado di creare suggestioni e suscitare sensazioni profonde. E proprio questa luce emozionale

Dettagli

SYLVIE RENAULT (WEB) 03-03-2015 1 / 6. Creative Contest. Ave. Data Pagina Foglio. Codice abbonamento: 048486. sylvie.renault@artmultimediadesign.

SYLVIE RENAULT (WEB) 03-03-2015 1 / 6. Creative Contest. Ave. Data Pagina Foglio. Codice abbonamento: 048486. sylvie.renault@artmultimediadesign. 1 / 6 marzo 3rd, 2015 Sylvie Design News Commenti disabilitati sylvie.renault@artmultimediadesign.com Elevata funzionalità e design ricercato: anche gli interruttori o le prese di corrente, elementi un

Dettagli

Prendi seriamente i tuoi piaceri. Charles Eames

Prendi seriamente i tuoi piaceri. Charles Eames WORKS Prendi seriamente i tuoi piaceri Charles Eames THE STUDIO RMDESIGNSTUDIO è uno studio di progettazione fondato da Roberta Stella e Mariella Vidotti. Laureate rispettivamente in design industriale

Dettagli

Pavimenti in legno per interni

Pavimenti in legno per interni Pavimenti in legno per interni Mediterranean Wood sposa l arte. Questa è una nuova generazione di pavimenti composta da essenze pregiate di rovere siberiano combinate con l eccellenza nel design creativo.

Dettagli

ROMANIELLO INFISSI CATALOGO. tyle. New

ROMANIELLO INFISSI CATALOGO. tyle. New ROMANIELLO INFISSI CATALOGO N New ew Style tyle ROMANIELLO INFISSI Via Santa Caterina 84077 - TORRE ORSAIA SA Tel. & Fax 0974.98.57.06 E-mail: nicola.romaniello@tiscali.it APERTURA A BATTENTE E A RIBALTA

Dettagli