Capodanno Epifania I T A L I A

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Capodanno Epifania I T A L I A"

Transcript

1 I T A L I A Sicilia Sciacca Verdura Golf Capodanno da Eu 995 Epifania da Eu 790 CON SCUOLA DI GOLF INCLUSA per migliorare il vostro gioco o imparare a giocare dalla prima lezione La quota comprende : 5 notti con trattamento di prima colazione, Cenone di Capodanno, green fees giornalieri con carrello, corso di golf con lezioni di gruppo giornaliere dal 26 Dicembre al 5 Gennaio, ingresso al Centro Spa. Applicata offerta 25% di riduzione per soggiorni dal 28 Dicembre al 5 Gennaio 2014 (promozione soggetta a disponibilità ). Riduzione non golfista Euro

2 SPAGNA Voli per Costa del Sol - Malaga : Aeroporto di arrivo : Malaga (AGP) ; Voli Low Cost diretti da Milano con EasyJet, da Roma con Vueling ; Voli di linea diretti da Roma con Alitalia o Iberia ; Voli di linea giornalieri via Barcellona o Madrid dai principali aeroporti italiani ; Voli per Tenerife : Aeroporto di arrivo : Tenerife Sud (TFS) ; Voli Charter diretti settimanali dalle principali città ; Voli Low Cost diretti da Bergamo, Pisa e Bologna ; Voli di linea giornalieri via Barcellona o Madrid dai principali aeroporti italiani;

3 S P A G N A Sotogrande - Costa del Sol Almenara Golf Hotel & Spa Capodanno da Eu 640 Epifania da Eu 620 La Quota Comprende: 5 notti, prima colazione e cena, 4 green fees (2 nel campo di proprietà + 1 al San Roque New e 1 all'alcaidesa Golf), assistenza locale. Auto a noleggio per 5 giorni da Eu 120 Marbella - Costa del Sol Los Monteros Capodanno da Eu 585 Epifania da Eu 555 La Quota Comprende: 5 notti in junior suite, prima colazione, 2 green fees, ingresso al centro Spa e al centro fitness, assistenza locale. Auto a noleggio per 5 giorni da Eu 120 Marbella Costa del Sol Golf Hotel Guadalmina Capodanno da Eu 395 Epifania da Eu 420 La Quota Comprende: 5 notti, prima colazione, green fees giornalieri, assistenza locale. Auto a noleggio per 5 giorni da Eu 120

4 S P A G N A CANARIE Isole Canarie Isola di Tenerife Sheraton La Caleta Capodanno da Eu Epifania da Eu La Quota Comprende: 7 notti, prima colazione e cena, Cenone di Capodanno, 3 green fees, 2 ingressi al centro Spa, assistenza locale. Applicata offerta 7=6 per soggiorni a partire dal 5 Gennaio. Auto a noleggio per 7 giorni da Eu 190 Isole Canarie Isola di Tenerife Abama Golf & Spa Resort Capodanno da Eu Epifania da Eu La Quota Comprende: 7 notti, prima colazione, 3 cene, 3 green fees, assistenza locale. Auto a noleggio per 7 giorni da Eu 190 Il giorno di arrivo è libero e il soggiorno può essere prolungato o ridotto a vostra scelta. Ulteriori proposte di vacanza, orari dei voli e preventivi personalizzati su :

5 Per tutte le nostre proposte Il giorno di arrivo è libero e il soggiorno può essere prolungato o ridotto a vostra scelta Tutte le offerte sono inclusive di : Assicurazione rimborso per annullamento viaggio fino al giorno della partenza (vedi Condizioni da Catalogo Acentro Golf Vacanze) ; assicurazione bagaglio e sacca da golf per danneggiamento, furto e ritardo nella consegna ; assicurazione medico sanitaria-rimpatrio ; omaggio di 12 palline srixon AD 333 per camera ; assistenza telefonica gratuita prima, durante e dopo la vacanza ; servizio ricerca voli e hotel con la migliore tariffa ed emissione biglietti aerei con pagamento garantito ; prenotazione tee times (se richiesto) ; Per informazioni e prenotazioni: Acentro Turismo Spa Via Vittor Pisani, Milano Italy Tel : Fax : Dal Lunedì al Venerdì: golfvacanze@acentro.it Sito Internet:

6 C I P R O Aeroporto di Arrivo : Larnaca (LCA) o Paphos (PFO) ; Voli di linea diretti per Larnaca con Cyprus da Roma Fiumicino; Voli Low Cost diretti per Phapos con Ryanair da Bergamo; Cipro -Aphrodite Hills Aphrodite Intercontinental Hills Golf Resort Capodanno da Eu Epifania da Eu 570 La Quota Comprende: 5 notti, prima colazione, 3 cene, Cenone di Capodanno, 4 green fees con cart, assistenza locale. Applicata offerta 5x4 e promozione Prenota Prima per prenotazioni entro il 31 Ottobre. Il giorno di arrivo è libero e il soggiorno può essere prolungato o ridotto a vostra scelta. Ulteriori proposte di vacanza, orari dei voli e preventivi personalizzati su :

7 MAROCCO Voli per Marrakech : Aeroporto di arrivo : Marrakech (RAK); Voli Low Cost giornalieri diretti da Malpensa con EasyJet o da Bergamo con Air Arabia ; Voli di linea giornalieri via Casablanca dai principali aeroporti italiani ; Voli per Agadir : Aeroporto di arrivo : Agadir (AGA) ; Voli di linea giornalieri via Casablanca dai principali aeroporti italiani ; Voli per Casablanca : Aeroporto di arrivo : Casablanca (CAS); Voli Low Cost giornalieri diretti da Milano con EasyJet o da Bergamo, Bologna, Cuneo e Venezia con Air Arabia ; Voli di linea giornalieri dai principali aeroporti italiani;

8 MAROCCO MARRAKECH Marrakech Hotel du Golf Palmeraie Capodanno da Eu Epifania da Eu 630 La Quota Comprende: trasferimenti privati da e per l aeroporto, 5 notti, prima colazione, Cenone di Capodanno, 4 Green fees, assistenza locale. Applicata offerta 4=3 per soggiorni a partire dal 3 Gennaio. Marrakech Royal Palm Resort Capodanno da Eu Epifania da Eu 990 La Quota Comprende: trasferimenti privati da e per l aeroporto, 5 notti, prima colazione, Green fees giornalieri, assistenza locale, tassa di soggiorno. Applicata offerta 30% per soggiorni in Dicembre e Gennaio. Il giorno di arrivo è libero e il soggiorno può essere prolungato o ridotto a vostra scelta. Ulteriori proposte di vacanza, orari dei voli e preventivi personalizzati su :

9 M A R O C C O AGADIR Agadir Riu Tikida Beach Capodanno da Eu Epifania da Eu 895 La Quota Comprende: trasferimenti privati da e per l aeroporto, 7 notti, trattamento di All Inclusive, Cenone di Capodanno, 3 green fees. Agadir Tikida Golf Palace Capodanno da Eu Epifania da Eu La Quota Comprende: trasferimenti privati da e per l aeroporto, 7 notti, prima colazione e cena, Cenone di Capodanno, 3 green fees, assistenza locale. Applicata offerta Prenota Prima per prenotazioni entro il 31 Ottobre.

10 M A R O C C O CASABLANCA Casablanca El Jadida Mazagan Beach Resort Capodanno da Eu Epifania da Eu 875 La Quota Comprende: trasferimenti privati da e per l aeroporto, assistenza, 5 notti, prima colazione e cena, Cenone di Capodanno, green fees giornalieri con cart, assistenza locale. Applicata offerta Prenota Prima entro 30 giorni per soggiorni a partire dal 2 Gennaio. Il giorno di arrivo è libero e il soggiorno può essere prolungato o ridotto a vostra scelta. Ulteriori proposte di vacanza, orari dei voli e preventivi personalizzati su :

11 T U N I S I A HAMMAMET Tunisa Hammamet The Sindbad Capodanno da Eu 975 La Quota Comprende: volo di andata e ritorno, tasse aeroportuali, trasporto della sacca da golf, trasferimenti privati da e per l aeroporto, assistenza, 5 notti, prima colazione e cena, Cenone di Capodanno, 3 green fees, Il giorno di arrivo è libero e il soggiorno può essere prolungato o ridotto a vostra scelta. Ulteriori proposte di vacanza, orari dei voli e preventivi personalizzati su :

12 Per tutte le nostre proposte Il giorno di arrivo è libero e il soggiorno può essere prolungato o ridotto a vostra scelta Tutte le offerte sono inclusive di : Assicurazione rimborso per annullamento viaggio fino al giorno della partenza (vedi Condizioni da Catalogo Acentro Golf Vacanze) ; assicurazione bagaglio e sacca da golf per danneggiamento, furto e ritardo nella consegna ; assicurazione medico sanitaria-rimpatrio ; omaggio di 12 palline srixon AD 333 per camera ; assistenza telefonica gratuita prima, durante e dopo la vacanza ; servizio ricerca voli e hotel con la migliore tariffa ed emissione biglietti aerei con pagamento garantito ; prenotazione tee times (se richiesto) ; Per informazioni e prenotazioni: Acentro Turismo Spa Via Vittor Pisani, Milano Italy Tel : Fax : Dal Lunedì al Venerdì: golfvacanze@acentro.it Sito Internet:

13 A B U D H A B I Aeroporto di Arrivo : Abu Dhai (AUH) oppure Dubai (DXB - aeroporto Dubai 1h e 30 di transfer); Voli giornalieri per Abu Dhani con Etyhad da Milano Malpensa e Roma Fiumicino; Voli giornalieri per Dubai con Emirates da Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia; Crowne Plaza Abu Dhabi - Yas Island Capodanno da Eu 830 Epifania da Eu 770 La Quota Comprende: trasferimenti privati da e per l aeroporto, 5 notti, prima colazione, 3 green fees con golf cart e palline di campo pratica, assistenza locale. The Yas Viceroy Yas Island Capodanno da Eu Epifania da Eu 935 La Quota Comprende: trasferimenti privati da e per l aeroporto, 5 notti, prima colazione, 3 green fees con golf cart e palline di campo pratica, assistenza locale. Applicata offerta Prenota Prima entro 60 giorni.

14 A B U D H A B I Aeroporto di Arrivo : Abu Dhai (AUH) oppure Dubai (DXB - aeroporto Dubai 1h e 30 di transfer); Voli giornalieri per Abu Dhani con Etyhad da Milano Malpensa e Roma Fiumicino; Voli giornalieri per Dubai con Emirates da Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia; Westin Golf Abu Dhabi Capodanno da Eu 955 Epifania da Eu 955 La Quota Comprende: trasferimenti privati da e per l aeroporto, 5 notti, prima colazione, 3 green fees con 1/2 cart e palline campo pratica, assistenza locale. Applicata offerta Prenota Prima per prenotazioni entro 60 giorni. The St. Regis Saadiyat Island Resort Capodanno da Eu Epifania da Eu La Quota Comprende: trasferimenti privati da e per l aeroporto, 5 notti, prima colazione, Cenone di Capodanno, 3 green fees con 1/2 cart e palline campo pratica, assistenza locale. Applicata offerta Prenota Prima per prenotazioni entro 45 giorni. Il giorno di arrivo è libero e il soggiorno può essere prolungato o ridotto a vostra scelta. Ulteriori proposte di vacanza, orari dei voli e preventivi personalizzati su :

15 CARAIBI - SANTO DOMINGO Aeroporti di arrivo : La Romana (LRM), Punta Cana (PUJ) e Las America (SJU) ; Voli Charter diretti per La Romana da Milano Roma e Verona ; Voli di linea giornalieri con scalo dai principali aeroporti italiani ; Repubblica Dominicana Punta Cana Catalonia Bavaro Capodanno da Eu Epifania da Eu 955 La Quota Comprende: trasferimenti privati da e per l aeroporto, visto d ingresso, 7 notti, trattamento di All Inclusive, green fees giornalieri, assistenza locale. Repubblica Dominicana La Romana Casa de Campo Capodanno da Eu Epifania da Eu La Quota Comprende: trasferimenti privati da e per l aeroporto, visto d ingresso, 7 notti, trattamento di All Inclusive, 3 green fees con cart e palline, assistenza locale. Touring Cart incluso utilizzabile per girare a Casa de Campo. Offerta speciale per clienti Acentro con green fees giornalieri per soggiorni a partire dal 4 Gennaio.

16 M A U R I T I U S Aeroporti di arrivo : Mauritius (MRU) ; Voli speciali diretti da Malpensa e Roma Fiumicino la domenica e il lunedì Voli di linea giornalieri con scalo via Parigi dai principali aeroporti italiani ; Il giorno di arrivo è libero e il soggiorno può essere prolungato o ridotto a vostra scelta. Ulteriori proposte di vacanza, orari dei voli e preventivi personalizzati su :

17 Capodanno - Epifania M A U R I T I U S Constance Belle Mare Plage Capodanno da Eu Epifania da Eu La Quota Comprende: Volo Meridiana da e per Mauritius, tasse aeroportuali, trasporto sacca da golf, trasferimenti privati da e per l aeroporto, 7 notti, prima colazione e cena, Cenone di Capodanno, green fees giornalieri con golf cart e palline di campo pratica, scuola di golf con 2 ore di lezioni di gruppo a settimana, assistenza locale. Applicata offerta Prenota Prima per prenotazioni entro 60 giorni per soggiorni dal 3 Gennaio. Applicata offerta per soggiorni dal 3 Gennaio. Beachcomber Dinarobin Hotel Golf & Spa Capodanno da Eu Epifania da Eu La Quota Comprende: Volo Meridiana da e per Mauritius, tasse aeroportuali, trasporto sacca da golf, trasferimenti privati da e per l aeroporto, 7 notti, prima colazione e cena, Cenone di Capodanno, 4 green fees con cart e palline campo pratica al Paradis Golf e 1 green fee a scelta tra Bel Ombre o Tamarina Golf, Scuola di golf con 3 ore di lezioni private (un maestro con 4 persone), assistenza locale.

18 Capodanno - Epifania M A U R I T I U S Beachcomber Paradis Hotel & Golf Club Capodanno da Eu Epifania da Eu La Quota Comprende: Volo Meridiana da e per Mauritius, tasse aeroportuali, trasporto sacca da golf, trasferimenti privati da e per l aeroporto, 7 notti, prima colazione, pranzo e cena, Cenone di Capodanno, 4 green fees con cart e palline campo pratica al Paradis Golf e 1 green fee a scelta tra Bel Ombre o Tamarina Golf, Scuola di golf con 3 ore di lezioni private (un maestro con 4 persone), assistenza locale. Applicata Offerta per soggiorni dal 3 Gennaio. Beachcomber Le Canonnier Hotel Capodanno da Eu Epifania da Eu La Quota Comprende: Volo Meridiana da e per Mauritius, tasse aeroportuali, trasporto sacca da golf, trasferimenti privati da e per l aeroporto, 7 notti, trattamento di All Inclusive, Cenone di Capodanno, assistenza locale. Applicata offerta per soggiorni dal 3 Gennaio.

19 Destinazione: Hotel: Date: VOGLIATE INVIARE LA SCHEDA DI PRENOTAZIONE E IL PREVENTIVO AL N. DI FAX AL N. 02 / o via a golfvacanze@acentro.it ADULTI Inserire i dati anagrafici come riportati sui documenti per l espatrio NOME COGNOME Data di nascita BAMBINI / / / / / / / / / / Golf Si-No Hcp Nota Bene : tutti i minori potranno recarsi all'estero solo se muniti di documento di viaggio individuale INDIRIZZO PER L INTESTAZIONE DEL CONTRATTO DI VIAGGIO C/O Via Cap Città Prov. Tel. Cell. Fax E.mail Codice Fiscale Intestatario Pratica Luogo di Nascita Intestatario Pratica Circolo di gioco Come previsto dalla legge ( D.L. 78/2010 e successive modificazioni) è obbligatorio segnalare il proprio codice fiscale e luogo di nascita.

20 PRENOTAZIONE TEE TIME N. Giocatori Percorso Data Ora Le preferenze di percorso, di data ed orario, sono da considerarsi indicative e saranno confermate in base alla migliore disponibilità dei campi al momento della richiesta. È necessario richiedere la prenotazione dei campi contestualmente alla prenotazione alberghiera. La risposta da parte dei campi può richiedere tempi superiori ai 3 giorni lavorativi. I tee times potranno essere prenotati solo se richiesti almeno 7 giorni lavorativi rispetto alla data di partenza. Eventuali modifiche di orario potranno essere eseguite localmente sulla base della disponibilità. Qualora il cliente rinunci alla prenotazione dei tee times contestuale alla prenotazione della sistemazione alberghiera, Acentro Turismo declina ogni responsabilità per l'eventuale successiva mancata disponibilità dei campi. Indicare la taglia della polo Boggi in omaggio (Una polo per ogni adulto partecipante al viaggio) Uomo S M L XL XXL Donna XS S M L XL Dichiaro di avere preso visione delle condizioni generali di contratto pubblicate nel catalogo generale a pag. 128 e sul sito e delle condizioni speciali riportate nel preventivo, parte integrante del contratto di viaggio. Firma:

21 Informativa e consenso in adempimento al d.lgs.vo 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) Con riferimento ai dati rilasciati vi informiamo che: Saranno trattati in modo automatico su supporto magnetico, elettronico o telematico per fini esclusivamente statistici o inerenti alla propria attività.lei potrà inoltre esercitare i diritti previsti dalla legge sulla privacy nell'art. 7 del d.lgs.vo 196/2003 nelle condizioni e nei limiti previsti dagli art. 8, 9, 10 del medesimo codice (elencati qui sotto). Titolare del trattamento è ACENTRO TURISMO con sede in Milano via Vittor Pisani 7. Dichiaro di aver ricevuto completa informativa ai sensi dell'art. 13 d.lgs.vo 196/2003 ed esprimo il consenso al trattamento dei dati. Firma: RICHIESTA IMPEGNATIVA ACENTRO TURISMO PROCEDERA ALLA RICHIESTA DEI SERVIZI APPENA RICEVUTA LA PRESENTE SCHEDA COMPILATA IN TUTTI I CAMPI E FIRMATA. NESSUN ADDEBITO VERRA' EFFETTUATO IN CASO DI INDISPONIBILITA' DEI SERVIZI. LA RISPOSTA SULLO STATO DELLA PRENOTAZIONE VERRA FORNITA MEDIAMENTE ENTRO 3 GIORNI LAVORATIVI DALLA RICEZIONE DELLA SCHEDA. PER RICHIESTA IMPEGNATIVA SI INTENDE CHE ACENTRO TURISMO SI IMPEGNA A PRENOTARE I SERVIZI OGGETTO DEL PREVENTIVO E CHE IL CLIENTE A SUA VOLTA SI IMPEGNA AD ACQUISTARE. DATI DELLA CARTA DI CREDITO (Necessari per procedere alla prenotazione) Titolare della Carta Sig. / Sig.ra Tipo Carta Numero Carta Codice CVV Scadenza / Visa e Master Card 16 numeri + il codice CVV ( ultimi 3 numeri impressi sullo spazio della firma ) American Express in alto non impressi Carta Diners non accettata Autorizzazione all addebito: il titolare autorizza espressamente Acentro Turismo Spa all addebito della carta sopra indicata per l importo del Firma: preventivo in oggetto, mediante la procedura SOF signature on file che non richiede la presenza del titolare

22 CONDIZIONI DI PAGAMENTO: 25% ALLA CONFERMA DEI SERVIZI ( OLTRE L IMPORTO DEI BIGLIETTI AEREI ) SALDO 30 GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA. CANCELLAZIONI : POLIZZA ANNULLAMENTO VIAGGIO INCLUSA PER CANCELLAZIONI FINO AL GIORNO DELLA PARTENZA ( VEDI CATALOGO GENERALE ) ACENTRO DECLINA OGNI RESPONSABILITA PER EVENTUALI SERVIZI (VOLI, AUTO, LEZIONI, ECC) ACQUISTATI AUTONOMAMENTE DAL CLIENTE PRIMA DELLA CONFERMA DI QUANTO RICHIESTO. Per le seguenti destinazioni è obbligatorio fornire i seguenti dati del passaporto : - U.S.A. (o l itinerario comporti un transito negli U.S.A), - Mauritius, Seychelles, AbuDhabi e Dubai con voli Eithad Airways e Emirates Airlines, - Marocco e Scozia con voli Easyjet, - Tutti i voli Ryanair. 1 PASSEGGERO N Passaporto Cittadinanza : Data di Emissione del Passaporto : Scadenza del Passaporto : Data di Nascita : Residenza :

23 2 PASSEGGERO N Passaporto Cittadinanza : Data di Emissione del Passaporto : Scadenza del Passaporto : Data di Nascita : Residenza : 3 PASSEGGERO N Passaporto Cittadinanza : Data di Emissione del Passaporto : Scadenza del Passaporto : Data di Nascita : Residenza :

R a c e t o D u b a i

R a c e t o D u b a i R a c e t o D u b a i L evento più emozionante dell anno Jumeirah Golf Estate 18-25 Novembre 2016 Assisti alle ultime due giornate dell Open e gioca dove giocano i campioni Prenotazioni e informazioni

Dettagli

CAPODANNO AD ANTALYA ( TURCHIA )

CAPODANNO AD ANTALYA ( TURCHIA ) ANDATA 30 DICEMBRE 2011 RITORNO 6 GENNAIO 2012 Voli di linea con scalo ad Istanbul dalle seguenti città : Milano, Roma, Torino, Napoli, Bologna, Genova e Venezia Il Sud della Turchia è il luogo ideale

Dettagli

1 TROFEO DELLE NAZIONI AMATEUR

1 TROFEO DELLE NAZIONI AMATEUR 15 22 Ottobre 2016 Portogallo Cascais ( Lisbona) The Oitavos Golf Hotel 1 TROFEO DELLE NAZIONI AMATEUR 54 buche - Stableford HCP 5 Categorie : 0-8; 9-17; 18-26; 27-36, Categoria Signore @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Dettagli

I T A L I A. Sicilia Ragusa - Donnafugata Golf Resort & Spa da Euro 540

I T A L I A. Sicilia Ragusa - Donnafugata Golf Resort & Spa da Euro 540 Offerte Pasqua Ponti I T A L I A Sicilia Ragusa - Donnafugata Golf Resort & Spa da Euro 540 5 notti in camera doppia, prima colazione, green fees giornalieri con carrello e palline di campo pratica, (condizione

Dettagli

Speciali partenze Epifania

Speciali partenze Epifania Speciali partenze Epifania Partenza 3 Gennaio - Ritorno 10 Gennaio 2010 Isola di Cipro Intercontinental Aphrodite Hills Golf Resort da Eu 1.725 La Quota Comprende: volo di linea Cyprus Airways, tasse aeroportuali,

Dettagli

Partenze di Capodanno I T A L I A

Partenze di Capodanno I T A L I A I T A L I A Toscana - Argentario Argentario Golf Resort & Spa da Eu 610 La Quota Comprende: 5 notti, prima colazione, green fee giornalieri con carrello. Riduzione non golfista. Puglia - Salento Double

Dettagli

PARADIS HOTEL & GOLF CLUB

PARADIS HOTEL & GOLF CLUB M A U R I T I U S PARADIS HOTEL & GOLF CLUB dal 5 al 13 Gennaio 2014 Quota di partecipazione da Euro 3.220 a persona La quota comprende: passaggi aerei con voli Meridiana Fly da Milano e da Roma con tariffa

Dettagli

Offerte Ponti 2015. Personalizzate il vostro preventivo su www.acentro.it. Tutte le nostre offerte sono inclusive di:

Offerte Ponti 2015. Personalizzate il vostro preventivo su www.acentro.it. Tutte le nostre offerte sono inclusive di: 2015 Tutte le nostre offerte sono inclusive di: Assicurazione rimborso per annullamento viaggio in caso di cancellazione fino al giorno della partenza; assicurazione bagaglio e sacca da golf per danneggiamento,

Dettagli

Informazioni utili. Tutte le offerte sono inclusive di :

Informazioni utili. Tutte le offerte sono inclusive di : Informazioni utili Tutte le offerte sono inclusive di : Assicurazione rimborso per annullamento viaggio fino al giorno della partenza (vedi Condizioni da Catalogo Acentro Golf Vacanze) ; assicurazione

Dettagli

PARADIS HOTEL & GOLF CLUB

PARADIS HOTEL & GOLF CLUB M A U R I T I U S PARADIS HOTEL & GOLF CLUB 03-11 Novembre 2013 Quota di partecipazione da Euro 2.970 La quota comprende: passaggi aerei con voli Meridiana Fly da Milano e da Roma con tariffa speciale

Dettagli

S o l h e i m C u p. L evento più emozionante dell anno. Golf Club St. Leon-Rot 17-20 Settembre 2015 Heidelberg - Germania

S o l h e i m C u p. L evento più emozionante dell anno. Golf Club St. Leon-Rot 17-20 Settembre 2015 Heidelberg - Germania S o l h e i m C u p L evento più emozionante dell anno Golf Club St. Leon-Rot 17-20 Settembre 2015 Heidelberg - Germania Forza ragazze, Noi saremo con voi! Solheim Cup Indicata come l'equivalente femminile

Dettagli

Per ogni informazione relativa al viaggio, La preghiamo di contattare presso Acentro il Sig. Filippo al numero 02-66.707.255

Per ogni informazione relativa al viaggio, La preghiamo di contattare presso Acentro il Sig. Filippo al numero 02-66.707.255 nel ringraziarla a nome dello Sponsor per aver partecipato al Henry Cotton s Golf Cup 2012 e nel congratularci per il risultato da Lei conseguito, siamo lieti di invitarla a partecipare alla Finale Internazionale

Dettagli

Viaggio Speciale Cipro Paphos Hotel Alexander The Great 22 29 Marzo 2015

Viaggio Speciale Cipro Paphos Hotel Alexander The Great 22 29 Marzo 2015 Viaggio Speciale Cipro Paphos Hotel Alexander The Great 22 29 Marzo 2015 Quote di partecipazione per persona - minimo 30 paganti - Quota giocatori da Euro 955 Quota accompagnatori da Euro 705 Supplementi

Dettagli

Scheda di richiesta impegnativa prenotazione viaggio (Condizioni speciali di contratto)

Scheda di richiesta impegnativa prenotazione viaggio (Condizioni speciali di contratto) Scheda di richiesta impegnativa prenotazione viaggio (Condizioni speciali di contratto) Qualora preferisse contattarci per maggiori informazioni La invitiamo a prendere contatto con il nostro Reparto Golf

Dettagli

29 marzo 4 Aprile 2016

29 marzo 4 Aprile 2016 in PARTENRSHIP CON ACENTRO presenta e propone : TROFEO Logos di Primavera Formula da definire OITAVOS Dunes Golf Resort CASCAIS, LISBONA 29 marzo 4 Aprile 2016 SPECIAL PACKAGE SOCI LOGOS (minimo 20 partecipanti)

Dettagli

28 Ottobre 2 Novembre 2016 Ponte di Ognissanti con Scuola di Golf Sicilia Donnafugata Golf Resort & Spa

28 Ottobre 2 Novembre 2016 Ponte di Ognissanti con Scuola di Golf Sicilia Donnafugata Golf Resort & Spa 28 Ottobre 2 Novembre 2016 Ponte di Ognissanti con Scuola di Golf Sicilia Donnafugata Golf Resort & Spa Quote di partecipazione per persona inclusiva di: da Euro 595-5 notti in camera doppia Classic con

Dettagli

Scheda di richiesta impegnativa prenotazione viaggio (Condizioni speciali di contratto)

Scheda di richiesta impegnativa prenotazione viaggio (Condizioni speciali di contratto) Scheda di richiesta impegnativa prenotazione viaggio (Condizioni speciali di contratto) Qualora preferisse contattarci per maggiori informazioni La invitiamo a prendere contatto con il nostro Reparto Golf

Dettagli

Speciale Estate 2009 Da Giugno a Settembre

Speciale Estate 2009 Da Giugno a Settembre Speciale Estate 2009 Da Giugno a Settembre Selezioniamo con scrupolo le migliori strutture, stipuliamo accordi speciali in esclusiva che mettiamo a disposizione dei nostri clienti a cui forniamo una totale

Dettagli

Abu Dhabi INTERNATIONAL PRO-AM

Abu Dhabi INTERNATIONAL PRO-AM Abu Dhabi 4 11 Dicembre 2016 Westin Golf Resort & Spa INTERNATIONAL PRO-AM GTO ALLIANCE Partecipa all evento speciale nel campo sede del HSBC Open Prenotazioni e informazioni : Acentro Turismo Tel. 02.66.707.490

Dettagli

Abu Dhabi INTERNATIONAL PRO-AM

Abu Dhabi INTERNATIONAL PRO-AM Abu Dhabi 4 11 Dicembre 2016 Westin Golf Resort & Spa INTERNATIONAL PRO-AM Partecipa all evento speciale nel campo sede del HSBC Open Prenotazioni e informazioni : Acentro Turismo Tel. 02.66.707.490 email

Dettagli

SPAGNA CON VOLI LOW COST PREZZO FINITO TUTTO INCLUSO

SPAGNA CON VOLI LOW COST PREZZO FINITO TUTTO INCLUSO RIPROTEZIONE GARANTITA SUI VOLI LOW COST! SPAGNA CANARIE - TENERIFE CON VOLI LOW COST Da DICEMBRE ad APRILE Volo Low Cost + trasferimento + 7 notti (quote a partire da) Voli Low Cost da Milano Malpensa

Dettagli

INVIARE LA SCHEDA DI PRENOTAZIONE E IL PREVENTIVO AL N. DI FAX 02 / o via a

INVIARE LA SCHEDA DI PRENOTAZIONE E IL PREVENTIVO AL N. DI FAX 02 / o via  a Scheda di richiesta impegnativa per prenotazione viaggio Rif. Pratica N Riportare il numero del preventivo persona contattata in Acentro INVIARE LA SCHEDA DI PRENOTAZIONE E IL PREVENTIVO AL N. DI FAX 02

Dettagli

15 anniversario della scomparsa di

15 anniversario della scomparsa di 15 anniversario della scomparsa di Bettino Craxi HAMMAMET 2015 16-18 gennaio www.fondazionecraxi.org 16/18 GENNAIO 2015: Nella ricorrenza del quindicesimo anno della scomparsa di Bettino Craxi la Fondazione

Dettagli

SPECIALE NATALE CAPODANNO EPIFANIA

SPECIALE NATALE CAPODANNO EPIFANIA SPECIALE NATALE CAPODANNO EPIFANIA Sempre incluse nelle nostre quote: ASSICURAZIONI Rimborso viaggio in caso di annullamento; Bagaglio e sacca; Medico sanitaria; Ritardo aereo; Assistenza legale. OMAGGI

Dettagli

Tutte le nostre offerte sono inclusive di : assicurazione bagaglio e sacca da golf per furto e ritardo nella consegna;

Tutte le nostre offerte sono inclusive di : assicurazione bagaglio e sacca da golf per furto e ritardo nella consegna; Tutte le nostre offerte sono inclusive di : assicurazione rimborso per annullamento viaggio fino al giorno della partenza; assicurazione bagaglio e sacca da golf per furto e ritardo nella consegna; assicurazione

Dettagli

MAROCCO. GOLF a Casablanca. DURATA: 4 giorni 3 notti PREZZO A PERSONA A PARTIRE DA : Info: PARTENZE: 18 Ottobre. VOLO da MILANO con Royal Air Maroc

MAROCCO. GOLF a Casablanca. DURATA: 4 giorni 3 notti PREZZO A PERSONA A PARTIRE DA : Info: PARTENZE: 18 Ottobre. VOLO da MILANO con Royal Air Maroc MAROCCO GOLF a Casablanca DURATA: 4 giorni 3 notti PARTENZE: 18 Ottobre 700 Volo, A/R aeroporto compresi, 3 notti in solo pernottamento in camera doppia, iscrizione, tasse aeroportuali. Trasferimento,

Dettagli

Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2014 Scheda di iscrizione

Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2014 Scheda di iscrizione 20 22 Novembre 2014 ROMA MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2014 Scheda di iscrizione Si prega di compilare la scheda in ogni sua parte ed inviarla,

Dettagli

AIR MAURITIUS TROPHY CONSTANCE HOTELS PRO-AM

AIR MAURITIUS TROPHY CONSTANCE HOTELS PRO-AM 4 12 Dicembre 2016 Mauritius Constance Belle Mare Plage AIR MAURITIUS TROPHY 54 buche - Stableford HCP Categorie : Uomini 2 Cat. 0-9; 10-18 Donne 1 Cat. 0-20 @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ CONSTANCE HOTELS

Dettagli

Torino, 04 luglio 2014 CAPODANNO A DUBAI. Partenza 27 Dicembre e rientro 1 Gennaio in Italia. quota individuale a partire da 1495

Torino, 04 luglio 2014 CAPODANNO A DUBAI. Partenza 27 Dicembre e rientro 1 Gennaio in Italia. quota individuale a partire da 1495 Torino, 1 Settembre 2015 Torino, 04 luglio 2014 CAPODANNO A DUBAI in collaborazione con: EMIRATES da Milano, Roma, Venezia e Bologna Partenza 27 Dicembre e rientro 1 Gennaio in Italia DAMAC CANAL VIEW

Dettagli

SPECIALE NATALE CAPODANNO EPIFANIA

SPECIALE NATALE CAPODANNO EPIFANIA SPECIALE NATALE CAPODANNO EPIFANIA Sempre incluse nelle nostre quote: ASSICURAZIONI Rimborso viaggio in caso di annullamento; Bagaglio e sacca; Medico sanitaria; Ritardo aereo; Assistenza legale. OMAGGI

Dettagli

MALDIVE IN ALL INCLUSIVE

MALDIVE IN ALL INCLUSIVE MALDIVE IN ALL INCLUSIVE 10 Giorni 7 Notti - Validità dal 01/01/2015 al 28/12/2015 Viaggio su misura per due persone in camera doppia ITINERARIO DI VIAGGIO PRIMO GIORNO PARTENZA DALL'ITALIA SECONDO GIORNO

Dettagli

1 TROFEO DELLE NAZIONI

1 TROFEO DELLE NAZIONI 1 TROFEO DELLE NAZIONI 15 22 Ottobre 2016 Portogallo The Oitavos Rappresenta i colori italiani e competi con i partecipanti degli altri Golf Tour Operator europei Nazioni Partecipanti : Austria, Belgio,

Dettagli

SPECIALE NATALE CAPODANNO EPIFANIA

SPECIALE NATALE CAPODANNO EPIFANIA SPECIALE NATALE CAPODANNO EPIFANIA Sempre incluse nelle nostre quote: ASSICURAZIONI Rimborso viaggio in caso di annullamento; Bagaglio e sacca; Medico sanitaria; Ritardo aereo; Assistenza legale. OMAGGI

Dettagli

XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS SACRAMENTO 6 17 LUGLIO 2011 PROPOSTA PER: FIDAL

XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS SACRAMENTO 6 17 LUGLIO 2011 PROPOSTA PER: FIDAL XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS PROPOSTA PER: FIDAL Data: 12 Aprile 2011 XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS INFORMAZIONI UTILI: Stato sovrano: Stati Uniti d America Superficie: 251,60Km²

Dettagli

SPECIALE NATALE CAPODANNO EPIFANIA

SPECIALE NATALE CAPODANNO EPIFANIA SPECIALE NATALE CAPODANNO EPIFANIA Sempre incluse nelle nostre quote: ASSICURAZIONI Rimborso viaggio in caso di annullamento; Bagaglio e sacca; Medico sanitaria; Ritardo aereo; Assistenza legale. OMAGGI

Dettagli

GRESSONEY IGV CLUB LA TRINITE

GRESSONEY IGV CLUB LA TRINITE noi per scoprire il Mondo Prenotazioni: VIAGGI tel. 06/9413385 - Fax 06/94315803 GRESSONEY IGV CLUB LA TRINITE DAL AL speciali Vimar Adulti Adulti CHD 6/12 ANNI N.C.* CHD 2/6 ANNI N.C.* CHD 0/2 ANNI N.C.+

Dettagli

Voli Emirates Giornalieri da Roma/Milano/Venezia

Voli Emirates Giornalieri da Roma/Milano/Venezia Novità Inverno 2011 Speciale Nozze Mauritius Heritage Awali Golf & Spa 5 7 Notti - 9 Giorni Trattamento di Mezza Pensione Camera Superior Trasferimenti Voli Emirates Giornalieri da Roma/Milano/Venezia

Dettagli

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE da 890 Camera doppia standard Pensione completa

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE da 890 Camera doppia standard Pensione completa GRECIA SPECIALE ADVANCE BOOKING* Partenze ogni sabato dal 5 aprile al 25 ottobre 2014 Viaggio di 8 giorni / 7 notti TOUR DELLA GRECIA CLASSICA da 890 Camera doppia standard Pensione completa SISTEMAZIONE

Dettagli

Viaggio Speciale Palma di Maiorca AGOAL GRUPPO GOLF. Hotel Lido Park ****

Viaggio Speciale Palma di Maiorca AGOAL GRUPPO GOLF. Hotel Lido Park **** Viaggio Speciale Palma di Maiorca AGOAL GRUPPO GOLF Hotel Lido Park **** Dal 9 al 16 Aprile 2016 Quote di partecipazione per persona - minimo 20 paganti - Quota Adulti da Euro 690 Supplementi facoltativi

Dettagli

Scheda di iscrizione

Scheda di iscrizione 2 Corso per Psicologi Firenze, 1-2 dicembre 2006 Quota di iscrizione ( 83,34 + I.V.A 20%)... 100,00 Totale... Bonifico bancario a favore Zeroseicongressi srl c/o: N.B.: Nella causale specificare Corso

Dettagli

SPECIALE NATALE CAPODANNO EPIFANIA

SPECIALE NATALE CAPODANNO EPIFANIA SPECIALE NATALE CAPODANNO EPIFANIA Sempre incluse nelle nostre quote: ASSICURAZIONI Rimborso viaggio in caso di annullamento; Bagaglio e sacca; Medico sanitaria; Ritardo aereo; Assistenza legale. OMAGGI

Dettagli

Comune di San Giuliano Terme Assessorato alle Pari Opportunità. Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli

Comune di San Giuliano Terme Assessorato alle Pari Opportunità. Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli Comune di San Giuliano Terme Assessorato alle Pari Opportunità Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli Buonasera, La ringrazio a nome dell Assessora Dini Fortunata e di tutta l organizzazione del

Dettagli

Tutte le nostre offerte sono inclusive di : green fees a condizioni esclusive e prenotazione tee times (se richiesto);

Tutte le nostre offerte sono inclusive di : green fees a condizioni esclusive e prenotazione tee times (se richiesto); Tutte le nostre offerte sono inclusive di : assicurazione rimborso per annullamento viaggio fino al giorno della partenza; assicurazione bagaglio e sacca da golf per furto e ritardo nella consegna; assicurazione

Dettagli

CAPODANNO A PARIGI NOVOTEL PARIS PORTE D ITALIE AAAA PROGRAMMA DI VIAGGIO. Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia:

CAPODANNO A PARIGI NOVOTEL PARIS PORTE D ITALIE AAAA PROGRAMMA DI VIAGGIO. Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia: CAPODANNO A PARIGI Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia: Milano Linate / Parigi CDG. Ore 08.55 / 10.15 Parigi CDG / Milano Linate. Ore 19.35 / 21.00 NOVOTEL PARIS

Dettagli

NEW YORK. DAL 5 AL 9 DICEMBRE (con arrivo in Italia il 10/12) IMMACOLATA 2014 PROGRAMMA DI VIAGGIO

NEW YORK. DAL 5 AL 9 DICEMBRE (con arrivo in Italia il 10/12) IMMACOLATA 2014 PROGRAMMA DI VIAGGIO NEW YORK IMMACOLATA 2014 DAL 5 AL 9 DICEMBRE (con arrivo in Italia il 10/12) PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno: Milano Malpensa New York Ritrovo dei Signori Partecipanti all aeroporto di Milano Malpensa, disbrigo

Dettagli

Informazioni utili. Tutte le offerte sono inclusive di :

Informazioni utili. Tutte le offerte sono inclusive di : Informazioni utili Tutte le offerte sono inclusive di : Assicurazione rimborso per annullamento viaggio fino al giorno della partenza (vedi Condizioni da Catalogo Acentro Golf Vacanze) ; assicurazione

Dettagli

MARE INVERNO PREZZI GARANTITI 2015-16

MARE INVERNO PREZZI GARANTITI 2015-16 MEMBER OF HOTELPLAN GROUP MARE INVERNO 2015-16 PRENOTA HOTELPLAN E TURISANDA CON ANTICIPO PER L INVERNO 2015/2016. INTERESSANTI PROPOSTE DI VIAGGIO CON VOLI DI LINEA PER DESTINAZIONI MARE E NON SOLO. LE

Dettagli

ALL INCLUSIVE HOTEL BLUE BAY BEACH RESORT & SPA 5 STELLE 990 1.590 ALL INCLUSIVE HOTEL BLUE BAY BEACH RESORT & SPA 5 STELLE 1.090 1.

ALL INCLUSIVE HOTEL BLUE BAY BEACH RESORT & SPA 5 STELLE 990 1.590 ALL INCLUSIVE HOTEL BLUE BAY BEACH RESORT & SPA 5 STELLE 1.090 1. OCEANO INDIANO pag 1/5 Zanzibar ROMA FIUMICINO (2-4) - MILANO MALPENSA (2-5) 06 OTTOBRE MXP ALL INCLUSIVE VERACLUB ZANZIBAR VILLAGE 840-06 OTTOBRE FCO ALL INCLUSIVE VERACLUB ZANZIBAR VILLAGE 910 1.520

Dettagli

Prenota subito le nostre proposte a Prezzi Finiti! Le quote indicate sono immediatamente confermabili(*).

Prenota subito le nostre proposte a Prezzi Finiti! Le quote indicate sono immediatamente confermabili(*). Prenota subito le nostre proposte a Prezzi Finiti! Le quote indicate sono immediatamente confermabili(*). Il prezzo finito del pacchetto confermato non sarà soggetto a modifiche o adeguamenti e comprende:

Dettagli

Prenota subito le nostre proposte a Prezzi Finiti! Le quote indicate sono immediatamente confermabili(*).

Prenota subito le nostre proposte a Prezzi Finiti! Le quote indicate sono immediatamente confermabili(*). Prenota subito le nostre proposte a Prezzi Finiti! Le quote indicate sono immediatamente confermabili(*). Il prezzo finito del pacchetto confermato non sarà soggetto a modifiche o adeguamenti e comprende:

Dettagli

MAR ROSSO. GOLF a SHARM EL SHEIKH

MAR ROSSO. GOLF a SHARM EL SHEIKH MAR ROSSO GOLF a SHARM EL SHEIKH DURATA: 8 giorni 7 notti PARTENZE: 12 gennaio 2014 Volo, trasferimenti A/R aeroporto compresi, 7 notti in super all inclusive, camera doppia, quota iscrizione, tasse aeroportuali,visto,

Dettagli

Voli low cost da Bari, Bologna, Catania, Linate, Malpensa, Napoli, Pisa, Roma, Venezia, Verona QUOTE RIVISTE

Voli low cost da Bari, Bologna, Catania, Linate, Malpensa, Napoli, Pisa, Roma, Venezia, Verona QUOTE RIVISTE Voli low cost da Bari, Bologna, Catania, Linate, Malpensa, Napoli, Pisa, Roma, Venezia, Verona QUOTE RIVISTE ROULETTE RODI Hotel Irene Palace Paradise Friends 4 Animazione Italiana GiòPartyCLUB.it Hotel

Dettagli

S P E C I A L E N A T A L E C A P O D A N N O E P I F A N I A

S P E C I A L E N A T A L E C A P O D A N N O E P I F A N I A S P E C I A L E N A T A L E C A P O D A N N O E P I F A N I A Le quote di viaggio sono sempre inclusive di: ASSICURAZIONI Copertura spese sanitarie, ospedaliere e visite mediche durante il viaggio; Coperture

Dettagli

OCEANO INDIANO BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% SUPPLEMENTO SINGOLA 70 A SETTIMANA

OCEANO INDIANO BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% SUPPLEMENTO SINGOLA 70 A SETTIMANA OCEANO INDIANO pag 1/5 Zanzibar ROMA FIUMICINO (2-4) - MILANO MALPENSA (2-5) 27-29 OTTOBRE FCO ALL INCLUSIVE VERACLUB ZANZIBAR VILLAGE 790 1.490 27 OTTOBRE MXP ALL INCLUSIVE VERACLUB ZANZIBAR VILLAGE 810

Dettagli

I dubbi relativi all emissione della polizza

I dubbi relativi all emissione della polizza FAQ I dubbi relativi all emissione della polizza Quando si può acquistare una polizza di assicurazione per il viaggio? La polizza può essere acquistata contestualmente all acquisto del volo, o al più tardi

Dettagli

INTEGRATA E WHITE LABEL

INTEGRATA E WHITE LABEL FAQ INTEGRATA E WHITE LABEL I dubbi relativi all emissione della polizza Quando si può acquistare una polizza di assicurazione per il viaggio? La polizza può essere acquistata contestualmente all acquisto

Dettagli

OCEANO INDIANO ALL INCLUSIVE HOTEL BLUE BAY BEACH RESORT & SPA 5 STELLE 1.190 1.790

OCEANO INDIANO ALL INCLUSIVE HOTEL BLUE BAY BEACH RESORT & SPA 5 STELLE 1.190 1.790 OCEANO INDIANO Info n. 287/15 pag 1/3 Zanzibar ROMA FIUMICINO (2-4) - MILANO MALPENSA (2-5) 08-10 - 11-15 SETTEMBRE 17-18 - 22-24 SETTEMBRE MXP/FCO ALL INCLUSIVE VERACLUB ZANZIBAR VILLAGE 970 1.930 MXP/FCO

Dettagli

Maggio imperdibile. Sempre incluse nelle nostre quote: Assicurazione rimborso in caso di cancellazione viaggio fino al giorno della partenza;

Maggio imperdibile. Sempre incluse nelle nostre quote: Assicurazione rimborso in caso di cancellazione viaggio fino al giorno della partenza; Sempre incluse nelle nostre quote: ASSICURAZIONI Assicurazione rimborso in caso di cancellazione viaggio fino al giorno della partenza; Assicurazione bagaglio per furto e ritardo nella consegna Assicurazione

Dettagli

PROMOZIONI INVERNO 2013/2014

PROMOZIONI INVERNO 2013/2014 PROMOZIONI INVERNO 2013/2014 VOLO INCLUSO (DA MILANO E ROMA) LAS PALMAS (Isole Canarie) GEMME DELL ATLANTICO E GIOIELLI DEL MEDITERRANEO MSC ARMONIA 12 GIORNI - 11 NOTTI Oceano Spagna Atlantico CADICE

Dettagli

ABU DHABI EMIRATES PALACE 1.400

ABU DHABI EMIRATES PALACE 1.400 ABU DHABI EMIRATES PALACE 1.400-3 notti pernottamento e prima colazione - Voli di linea Ethiad Airways da Roma e Milano per Abu Dhabi - Mezza giornata visita della città - Ingresso Ferrari World Park 1.400

Dettagli

Club Run CERTIFICATE. Supplemento. 7 nott. ti 829

Club Run CERTIFICATE. Supplemento. 7 nott. ti 829 Paradise Club Shoni Bay 4 supp Run of the house - All inclusive 7 nott ti 829 CERTIFICATE OF EXCELLENCE TRIPADVISOR 2015 TRIPADVISOR TRAVELLERS' CHOICE 20155 Supplemento chalet fronte mare ottobre: Euro

Dettagli

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50%

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% CARAIBI Info n. 148/15 pag. 1/7 Messico - Riviera Maya ROMA FIUMICINO (4) - MILANO MALPENSA (4) - VERONA (4) 02 LUGLIO MXP ALL INCLUSIVE VERACLUB OASIS AKUMAL 1.090 1.940 09 LUGLIO MXP/FCO/VRN ALL INCLUSIVE

Dettagli

Offerte Estate 2016. Tutte le nostre offerte sono inclusive di: Rimborso della vacanza in caso di cancellazione (fino al giorno della partenza);

Offerte Estate 2016. Tutte le nostre offerte sono inclusive di: Rimborso della vacanza in caso di cancellazione (fino al giorno della partenza); Tutte le nostre offerte sono inclusive di: Rimborso della vacanza in caso di cancellazione (fino al giorno della partenza); assicurazione bagaglio e sacca da golf per danneggiamento, furto e ritardo nella

Dettagli

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013 ROTARY INTERNATIONAL Servire al di sopra di ogni interesse personale DISTRETTO 2090 Abruzzo-Marche-Molise-Umbria Il governatore 2012-2013 MAURO BIGNAMI Prot. N. 11-65 DG Ancona, 11 gennaio 2013 Presidenti

Dettagli

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50%

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% CARAIBI Info n. 245/15 pag. 1/7 Repubblica Dominicana - Bayahibe ROMA FIUMICINO (6-3) - MILANO MALPENSA (6-3) 19-22 AGOSTO MXP/FCO ALL INCLUSIVE VERACLUB CANOA 1.560 2.090 26 AGOSTO MXP BIS/FCO BIS ALL

Dettagli

5 Edizione LAND ROVER ROVER GOLF CHALLENGE. Milano, 5 settembre 2013

5 Edizione LAND ROVER ROVER GOLF CHALLENGE. Milano, 5 settembre 2013 5 Edizione LAND ROVER ROVER GOLF CHALLENGE Milano, 5 settembre 2013 Gent.ma Giocatrice, Gent.mo Giocatore, LAND ROVER ITALIA e I GRANDI VIAGGI vogliono ancora una volta ringraziarla per aver partecipato

Dettagli

SPECIALE GENNAIO 2014 PARTENZE VENERDI/MARTEDI DA MILANO MALPENSA. QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE da 1.090 VOLI MERIDIANA DA MILANO MALPENSA

SPECIALE GENNAIO 2014 PARTENZE VENERDI/MARTEDI DA MILANO MALPENSA. QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE da 1.090 VOLI MERIDIANA DA MILANO MALPENSA KENYA - Malindi FORMULA ROULETTE 4* SPECIALE GENNAIO 2014 PARTENZE VENERDI/MARTEDI DA MILANO MALPENSA 9 giorni/7 notti da 1.090 VOLI MERIDIANA DA MILANO MALPENSA Trattamento di pensione completa o All

Dettagli

625 EGITTO - Marsa Alam BRAVO SHAMS ALAM da 625 da 625 da 699 da 790 da 635 da 635 da 710 da 799 partenze con voli ITC dagli aeroporti di Bergamo, Verona, Torino, Bologna, Pisa, Napoli e Bari. 610 EGITTO

Dettagli

Congresso Urinalysis Now Isola di San Servolo Venezia 20-21 Aprile 2009

Congresso Urinalysis Now Isola di San Servolo Venezia 20-21 Aprile 2009 Per effettuare la prenotazione la invitiamo a ritornarci il presente form compilato inviandolo a: VeneziaSì Hotel Reservations Fax: +39 041 5221242 Per qualsiasi ulteriore informazione contattare liberamente

Dettagli

OCEANO INDIANO BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% SUPPLEMENTO SINGOLA 70 A SETTIMANA

OCEANO INDIANO BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% SUPPLEMENTO SINGOLA 70 A SETTIMANA OCEANO INDIANO Zanzibar ROMA FIUMICINO (2-4) - MILANO MALPENSA (2-5) pag 1/5 10 NOVEMBRE FCO ALL INCLUSIVE VERACLUB ZANZIBAR VILLAGE 990-12 - 19 NOVEMBRE FCO ALL INCLUSIVE VERACLUB ZANZIBAR VILLAGE 1.090

Dettagli

Scelte SPECIALE SCOPRICI «VOLA E VAI»

Scelte SPECIALE SCOPRICI «VOLA E VAI» Scelte SPECIALE SCOPRICI «VOLA E VAI» Dal Cuore Mediterraneo alla Passione Caraibica MSC MUSICA 20 giorni - 19 notti PartenzA da VENEZIA L'11 novembre 2013 Europa MARSIGLIA VENEZIA (Provenza) BARCELLONA

Dettagli

MINORCA. volo da Roma

MINORCA. volo da Roma MINORCA volo da Roma Data fissa 14/21 agosto Nome Appartamento Località Tratt. Playa Blanca base 4 pax Cala Blanca OB 695 Playa Blanca base 3 pax Cala Blanca OB 795 Playa Blanca base 2 pax Cala Blanca

Dettagli

Cayo Largo - Cuba MILANO MALPENSA (6) - ROMA FIUMICINO (7) 7 NOTTI 14 NOTTI BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50%

Cayo Largo - Cuba MILANO MALPENSA (6) - ROMA FIUMICINO (7) 7 NOTTI 14 NOTTI BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% CARAIBI pag. 1/6 Cayo Largo - Cuba MILANO MALPENSA (6) - ROMA FIUMICINO (7) 05 MARZO MXP ALL INCLUSIVE VERACLUB LINDAMAR 1.090 1.990 12-13 - 19-20 MARZO MXP/FCO ALL INCLUSIVE VERACLUB LINDAMAR 1.340 1.960

Dettagli

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50%

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% CARAIBI pag. 1/7 Messico - Riviera Maya ROMA FIUMICINO (4) - MILANO MALPENSA (4) - VERONA (4) 18 GIUGNO MXP ALL INCLUSIVE VERACLUB OASIS AKUMAL 990 1.790 18 GIUGNO FCO/VRN ALL INCLUSIVE VERACLUB OASIS

Dettagli

Informazioni utili. Tutte le offerte sono inclusive di :

Informazioni utili. Tutte le offerte sono inclusive di : Informazioni utili Tutte le offerte sono inclusive di : Assicurazione rimborso per annullamento viaggio fino al giorno della partenza (vedi Condizioni da Catalogo Acentro Golf Vacanze) ; assicurazione

Dettagli

Spett.le Direzione DIRSTAT Via Aonio Paleario, 10 00195 Roma. Roma, 9/4/2015 OGGETTO: ACCORDO COMMERCIALE/CONVENZIONE. Spett.

Spett.le Direzione DIRSTAT Via Aonio Paleario, 10 00195 Roma. Roma, 9/4/2015 OGGETTO: ACCORDO COMMERCIALE/CONVENZIONE. Spett. Spett.le Direzione DIRSTAT Via Aonio Paleario, 10 00195 Roma Roma, 9/4/2015 OGGETTO: ACCORDO COMMERCIALE/CONVENZIONE Spett.le Direzione, facendo seguito alla Vs e-mail del 09/4/2015 siamo lieti di inviare

Dettagli

I T A L I A. Sicilia Ragusa Donnafugata Golf Resort & Spa Capodanno - Epifania da Eu 695 CON SCUOLA DI GOLF INCLUSA

I T A L I A. Sicilia Ragusa Donnafugata Golf Resort & Spa Capodanno - Epifania da Eu 695 CON SCUOLA DI GOLF INCLUSA I T A L I A Sicilia Ragusa Donnafugata Golf Resort & Spa Capodanno - Epifania da Eu 695 CON SCUOLA DI GOLF INCLUSA per migliorare il vostro gioco o imparare a giocare dalla prima lezione APERTURA HOTEL:

Dettagli

"go dubai" Speciale. viaggi di linea. Info n. 011/13 18/01/2013 - pag. 1/5

go dubai Speciale. viaggi di linea. Info n. 011/13 18/01/2013 - pag. 1/5 "go dubai" 18/01/2013 - pag. 1/5 4 giorni / 3 notti in collaborazione con 03 NOTTI PANORAMA GRAND 2* sup. (Camera Standard - Trattamento di prima colazione) A 18/01-05/02 e 25/02-28/02 560 B 06/02-24/02

Dettagli

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS DAL 08 MAGGIO AL 11 MAGGIO ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA ASSISTENZA SPIRITUALE E ACCOMPAGNATRICE PER TUTTO IL VIAGGIO MONDIALI DI CALCIO

Dettagli

IL PARADISO DI PERLA IN PERLA

IL PARADISO DI PERLA IN PERLA Scelte FLY & CRUISE Scopri IL PARADISO DI PERLA IN PERLA MSC MUSICA Partenze settimanali OGNI SABATO dal 30 NOVEMBRE 2013 al 15 marzo 2014 1 Sab Santo Domingo, Repubblica Dominicana - 23:00 2 Dom La Romana,

Dettagli

TOUR CLASSICO PLUS MOSCA SAN PIETROBURGO con voli di linea dai principali aeroporti italiani

TOUR CLASSICO PLUS MOSCA SAN PIETROBURGO con voli di linea dai principali aeroporti italiani TOUR CLASSICO PLUS MOSCA SAN PIETROBURGO con voli di linea dai principali aeroporti italiani LE QUOTE per persona adulta in camera doppia con min. 15 pax PARTENZE QUOTA DA CATALOGO 11 SETTEMBRE 1.325 10,

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

CARATTERISTICHE 1 GIORNO - ITALIA / MONTREAL 2 GIORNO - MONTREAL - STE ROSE DU NORD (500 KM CA) Guida in inglese/francese in loco - Canada

CARATTERISTICHE 1 GIORNO - ITALIA / MONTREAL 2 GIORNO - MONTREAL - STE ROSE DU NORD (500 KM CA) Guida in inglese/francese in loco - Canada Raid Vip in motoslitta Guida in inglese/francese in loco - Canada CARATTERISTICHE Fiordo Saguenay e Monts Valin Sistemazioni in alloggi di lusso 2 giorni in motoslitta 1 GIORNO - ITALIA / MONTREAL 2 GIORNO

Dettagli

I T A L I A. Sicilia Ragusa Donnafugata Golf Resort & Spa Capodanno - Epifania da Eu 695 CON SCUOLA DI GOLF INCLUSA

I T A L I A. Sicilia Ragusa Donnafugata Golf Resort & Spa Capodanno - Epifania da Eu 695 CON SCUOLA DI GOLF INCLUSA I T A L I A Sicilia Ragusa Donnafugata Golf Resort & Spa Capodanno - Epifania da Eu 695 CON SCUOLA DI GOLF INCLUSA per migliorare il vostro gioco o imparare a giocare dalla prima lezione 5 notti in camera

Dettagli

S P E C I A L E N A T A L E C A P O D A N N O E P I F A N I A

S P E C I A L E N A T A L E C A P O D A N N O E P I F A N I A S P E C I A L E N A T A L E C A P O D A N N O E P I F A N I A Le quote di viaggio sono sempre inclusive di: ASSICURAZIONI Copertura spese sanitarie, ospedaliere e visite mediche durante il viaggio; Coperture

Dettagli

I T A L I A. Sicilia Ragusa Donnafugata Golf Resort & Spa Capodanno - Epifania da Eu 695 CON SCUOLA DI GOLF INCLUSA

I T A L I A. Sicilia Ragusa Donnafugata Golf Resort & Spa Capodanno - Epifania da Eu 695 CON SCUOLA DI GOLF INCLUSA I T A L I A Sicilia Ragusa Donnafugata Golf Resort & Spa Capodanno - Epifania da Eu 695 CON SCUOLA DI GOLF INCLUSA per migliorare il vostro gioco o imparare a giocare dalla prima lezione APERTURA HOTEL:

Dettagli

Copenhagen - Torino Giovedì 11 Dicembre 2014 19h00 Stadio Parken Stadium

Copenhagen - Torino Giovedì 11 Dicembre 2014 19h00 Stadio Parken Stadium Giovedì Dicembre 0 9h00 HOTELS di CATEGORIA STELLE (notte del - Dicembre 0 oppure una qualsiasi altra notte a piacimento, è anche 00,00 euro a persona in Camera Doppia/Matrimoniale,00 euro a persona in

Dettagli

Condizioni Commerciali 2015/2016

Condizioni Commerciali 2015/2016 Condizioni Commerciali 2015/2016 Validità dal 1 Ottobre 2015 al 30 Settembre 2016 Platinum Gold Lampo Regime commissionabile per pratiche individuali Medio Raggio e Lungo Raggio Su tutto il prodotto del

Dettagli

SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA e LISTA NOMINATIVA. SOCIETA CATEGORIA TEL. FAX e-mail RESPONSABILE TEL

SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA e LISTA NOMINATIVA. SOCIETA CATEGORIA TEL. FAX e-mail RESPONSABILE TEL ARRIVO PR= per pranzo CE= per cena PARTENZA PR= dopo pranzo CE= dopo cena Pesaro, 22/25 APRILE 2016 SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA e LISTA NOMINATIVA SOCIETA CATEGORIA TEL. FAX e-mail RESPONSABILE

Dettagli

Mare estero. Tel +39 06 45 67 75 32 www.evasionicral.com -info@evasionicral.com

Mare estero. Tel +39 06 45 67 75 32 www.evasionicral.com -info@evasionicral.com Natale Capodanno 2013/14 Mare estero Tel +39 06 45 67 75 32 www.evasionicral.com -info@evasionicral.com N a t a l e 2013 21 DICEMBRE 30 DICEMBRE BEACHCOMBER HOTEL LE CANNONIER **** 2850,00 Volo intercontinentale

Dettagli

SICILIA. offerte valide per prenotazioni entro il 30 APRILE! Club House Classic PISCINA WI FI SERVIZIO SPIAGGIA INCLUSO

SICILIA. offerte valide per prenotazioni entro il 30 APRILE! Club House Classic PISCINA WI FI SERVIZIO SPIAGGIA INCLUSO SICILIA MARINA DI BUTERA offerte valide per prenotazioni entro il 30 APRILE! DA Aprile A Ottobre HOTEL Falconara Charming House 4 H cod. 82107 DAL AL Classic Pernottamento e Prima Colazione Classic Mezza

Dettagli

Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione Hotel Santa Isabel di Giuseppa Sabbatino

Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione Hotel Santa Isabel di Giuseppa Sabbatino Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione Hotel Santa Isabel di Giuseppa Sabbatino Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo

Dettagli

SOGGIORNI DAL 1 MAGGIO AL 31 OTTOBRE 2013 8 GIORNI / 6 NOTTI

SOGGIORNI DAL 1 MAGGIO AL 31 OTTOBRE 2013 8 GIORNI / 6 NOTTI Sri Lanka Soggiorni Ayurveda Siddhalepa Ayurveda Health Resort SOGGIORNI DAL 1 MAGGIO AL 31 OTTOBRE 2013 8 GIORNI / 6 NOTTI Camera standard Trattamento di pensione completa Incluso visite, consultazione

Dettagli

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare.

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare. DUBAI AL HAMRA FORT 20-27 GENNAIO 2014 Ristorante Gli chef locali propongono piatti della cucina internazionale, alternata ai sapori orientali e italiani. Prima colazione, pranzo e cena a buffet, incluse

Dettagli

PACCHETTI SPECIALI MALDIVE

PACCHETTI SPECIALI MALDIVE REMIND 20 OTTOBRE 2009 PACCHETTI SPECIALI MALDIVE 6 Dicembre (8 notti da MXP) 1.990 Volo linea Qatar Airways 14 Dicembre da Mxp (6 notti) 1.690 14 Dicembre da Fco (5 notti) 1.590 Bambini 2-12 anni riduzione

Dettagli

SOGGIORNI MARE & CIRCUITI Sicilia e Sardegna - TARIFFE GRUPPI - VOLI A DATE FISSE

SOGGIORNI MARE & CIRCUITI Sicilia e Sardegna - TARIFFE GRUPPI - VOLI A DATE FISSE Gruppo g Gruppo di Base-promosso dall Associazione Volontari Aclisti I-48100 Ravenna Via Oriani,44 c.f.: 92059070398 ;tel.+39 tel.+39 0544 251948; fax +39 0544 251949; cell./sms: 340 7252759 E-mail: info@ctacli.ra.it

Dettagli

speciale thailandia Partenze con Voli di linea da Milano e Roma

speciale thailandia Partenze con Voli di linea da Milano e Roma speciale thailandia Partenze con Voli di linea da Milano e Roma MIX BANGKOK & PHUKET 13 giorni / 10 notti 03 NOTTI BANGKOK Hotel Pullman G 4* Trattamento di Prima Colazione Camera Deluxe - Trasferimenti

Dettagli

2.367 4.380. 4.880 8, 15, 22, 29 Gennaio 2.250

2.367 4.380. 4.880 8, 15, 22, 29 Gennaio 2.250 13 DICEMBRE 2011 GIOIA Resorts Kihaad, Maldives THE POSITIVE SIDE OF LIFE DATA PARTENZA QUOTA DATA DI PARTENZA QUOTA 18 Dicembre (7 notti da Milano e Bologna) 2.367 28 Dicembre 21 Dicembre (10 notti da

Dettagli

SINGAPORE + BINTAN ISLAND

SINGAPORE + BINTAN ISLAND SINGAPORE + BINTAN ISLAND A partire da 3.612 Voli di Linea con Emirates Trasferimento da/per aeroporto 2 notti a Singapore con trattamento di pernottamento e prima colazione 7 giorni di soggiorno presso

Dettagli