Index. Viaggio di Istruzione a Londra. 4 giorni/ 3 notti 2014/15 SC...page 2. 5 giorni/ 4 notti 2014/ 15 SC...page 5 *** Soggiorno Studio a Londra

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Index. Viaggio di Istruzione a Londra. 4 giorni/ 3 notti 2014/15 SC...page 2. 5 giorni/ 4 notti 2014/ 15 SC...page 5 *** Soggiorno Studio a Londra"

Transcript

1 Index Viaggio di Istruzione a Londra 4 giorni/ 3 notti 2014/15 SC...page 2 5 giorni/ 4 notti 2014/ 15 SC...page 5 *** Soggiorno Studio a Londra 6 giorni/ 5 notti 2014/15 SC...page 8 - con corso di General English - 7 giorni/ 6 notti 2014/ 15 SC...page 11 - con corso di General English - *** Soggiorno Studio Estivo a Londra 8 giorni/ 7 notti 2014/15 SC...page 14 - con corso di General English - 10 giorni/ 9 notti 2014/ 15 SC...page 17 - con corso di General English - 14 giorni/ 13 notti 2014/ 15 SC...page 21 - con corso di General English - ***

2 Viaggio di Istruzione a Londra 4 giorni/ 3 notti 2014/ 15 SC Soggiorno di 4 giorni/ 3 notti in famiglia o albergo Theatre Workshop con rilascio di certificato di frequenza Royal Westminster Tour con guida di madrelingua inglese Selezionate attivita ed escursioni come da programma dettagliato Assistenza da parte del personale della BIS durante l intero soggiorno Il soggiorno include: Accoglienza in aeroporto del gruppo secondo il piano arrivi e partenze. Trasferimento da e per l aeroporto con bus o taxi in regola con le norme vigenti. Sistemazione per gli studenti in mezza pensione, per 4 giorni/ 3 notti, in famiglia o in albergo (in stanze da 4 con bagno). Gratuita di vitto e alloggio, in mezza pensione, per un insegnante ogni 15 studenti. Theatre Workshop tenuto dall attore teatrale Gary Fordham con rilascio di certificato di frequenza. Royal Westminster Tour: il percorso svela agli studenti uno degli itinerari piu suggestivi della citta di Londra in presenza di selezionate guide di madrelingua. Visita al Parlamento oppure alle Royal Courts of Justice in seduta di lavoro (ad esclusione del periodo compreso dal al 15.10). La Bis non risponde di eventuali altre sospensioni delle sedute comunicate dal Parlamento il giorno stesso della visita. Le attivita ed escursioni indicate sul programma dettagliato sono state accuratamente selezionate sulla base della durata del soggiorno, si svolgono in presenza di un Group Assistant e prevedono l ausilio di materiale didattico appositamente realizzato dalla BIS. Assistenza e supervisione di attivita e servizi da parte del personale della BIS. Tassa di iscrizione.

3 I seguenti servizi ed attivita vengono forniti su richiesta: Biglietti aerei. Copertura assicurativa: 2.00 al giorno per persona. Packed lunches: 6.00 al giorno per persona - Hot lunches: al giorno per persona. Abbonamento metropolitana: per soggiorni in albergo il costo del biglietto di gruppo giornaliero (zone 1-6), e di 1.80 per singolo studente (al di sotto dei 18 anni) e di 4.70 per singolo adulto. Per soggiorni in famiglia il costo del biglietto giornaliero (zone 1-4) e di per persona. Integration Programme, in uniforme scolastica, presso classi equivalenti di scuole medie o superiori inglesi (dal 1 settembre al 20 luglio). Visita guidata del Globe Theatre ad integrazione del Workshop tenuto da Gary Fordham. Per attivita ed escursioni extra, consultare l allegata Tabella attivita ed escursioni. Costo del soggiorno per singolo studente:* In famiglia: (GBP) Prezzo di vendita consigliato: (GBP) In albergo/residence/b&b: (GBP) Prezzo di vendita consigliato: (GBP) *Il costo e valido per gruppi di min. 30 studenti. Per numeri inferiori si invita a richiederci il relativo preventivo.

4 Viaggio di Istruzione a Londra - 4 giorni/ 3 notti / 15 Programma dettagliato 1 giorno 2 giorno 3 giorno 4 giorno Colazione Colazione Colazione Raduno all aeroporto di alle ore Mattina Partenza volo alle ore... Arrivo all aeroporto di Londra alle ore. Il Royal Westminster Tour: Buckingham Palace (esternamente), St. James s Park, Westminster Abbey (esternamente), Big Ben, 10 Downing Street e Trafalgar Square * Workshop teatrale con Gary Fordham* Visita a St. Paul s Cathedral (esternamente), Millennium Bridge ed alla Tate Modern Gallery o visita ai magazzini Harrods Accoglienza e trasferimento presso la sistemazione scelta. Pomeriggio Incontro di benvenuto e presentazione del programma. Visita della citta : Piccadilly Circus, Regent Street, Carnaby Street e Oxford Street Visita al British Museum e/o alla National Gallery Visita al Parlamento/ Royal Courts of Justice in seduta di lavoro Trasferimento in aeroporto alle ore Partenza volo dall aeroporto di Londra alle ore... Cena Cena Cena Arrivo all aeroporto di alle ore... Sera Serata libera Hard Rock Café Museum & Shop e passeggiata nel West End Passeggiata serata lungo il Tamigi Tower Bridge e Torre di Londra (esternamente) N.B. Le attivita sono svolte in presenza di un Group Assistant della BIS * Attivita in presenza di qualificata guida/attore di madrelingua inglese.

5 Viaggio di Istruzione a Londra 5 giorni/ 4 notti 2014/ 15 SC Soggiorno di 5 giorni/ 4 notti in famiglia o albergo Theatre Workshop con rilascio di certificato di frequenza Royal Westminster Tour con guida di madrelingua inglese Selezionate attivita ed escursioni come da programma dettagliato Assistenza da parte del personale della BIS durante l intero soggiorno Il soggiorno include: Accoglienza in aeroporto del gruppo secondo il piano arrivi e partenze. Trasferimento da e per l aeroporto con bus o taxi in regola con le norme vigenti. Sistemazione per gli studenti in mezza pensione, per 5 giorni/ 4 notti, in famiglia o in albergo (in stanze da 4 con bagno). Gratuita di vitto e alloggio, in mezza pensione, per un insegnante ogni 15 studenti. Theatre Workshop tenuto dall attore teatrale Gary Fordham con rilascio di certificato di frequenza. Royal Westminster Tour: il percorso svela agli studenti uno degli itinerari piu suggestivi della citta di Londra in presenza di selezionate guide di madrelingua. Visita al Parlamento oppure alle Royal Courts of Justice in seduta di lavoro (ad esclusione del periodo compreso dal al 15.10). La Bis non risponde di eventuali altre sospensioni delle sedute comunicate dal Parlamento il giorno stesso della visita. Le attivita ed escursioni indicate sul programma dettagliato sono state accuratamente selezionate sulla base della durata del soggiorno, si svolgono in presenza di un Group Assistant e prevedono l ausilio di materiale didattico appositamente realizzato dalla BIS. Assistenza e supervisione di attivita e servizi da parte del personale della BIS. Tassa di iscrizione.

6 I seguenti servizi ed attivita vengono forniti su richiesta: Biglietti aerei. Copertura assicurativa: 2.00 al giorno per persona. Packed lunches: 6.00 al giorno per persona - Hot lunches: al giorno per persona. Abbonamento metropolitana: per soggiorni in albergo il costo del biglietto di gruppo giornaliero (zone 1-6), e di 1.80 per singolo studente (al di sotto dei 18 anni) e di 4.70 per singolo adulto; per soggiorni in famiglia il costo del biglietto giornaliero (zone 1-4) e di per persona. Integration Programme, in uniforme scolastica, presso classi equivalenti di scuole medie o superiori inglesi (dal 1 settembre al 20 luglio). Visita guidata del Globe Theatre ad integrazione del Workshop tenuto da Gary Fordham. Per attivita ed escursioni extra consultare l allegata Tabella attivita ed escursioni. Costo del soggiorno per singolo studente:* In famiglia: (GBP) Prezzo di vendita consigliato: (GBP) In albergo/ residence/ B&B: (GBP) Prezzo di vendita consigliato: (GBP) *Il costo e valido per gruppi di min. 30 studenti. Per numeri inferiori si invita a richiederci il.

7 * Viaggio di Istruzione a Londra - 5 giorni/ 4 notti / 15 Programma dettagliato 1 Giorno 2 Giorno 3 Giorno 4 Giorno 5 Giorno Colazione Colazione Colazione Colazione Mattina Raduno all aeroporto di alle ore Partenza volo alle ore... Arrivo all aeroporto di Londra Alle ore Accoglienza e trasferimento presso la sistemazione scelta. Il Royal Westminster Tour: Buckingham Palace (esternamente), St. James s Park, Westminster Abbey (esternamente), Big Ben, 10 Downing Street e Trafalgar Square * Workshop teatrale con Gary Fordham* Visita al Museo delle Scienze Naturali e Moderne Passeggiata ad Hyde Park e visita ai magazzini Harrods Pomeriggio Incontro di benvenuto e presentazione del programma. Visita della citta : Piccadilly Circus, Regent Street, Carnaby Street e Oxford Street Visita al British Museum e/o alla National Gallery Visita a St. Paul s Cathedral (esternamente), Millennium Bridge ed alla Tate Modern Gallery Visita al Parlamento/ Royal Courts of Justice in seduta di lavoro Trasferimento in aeroporto alle ore Partenza volo dall aeroporto di Londra.. Alle ore... Cena Cena Cena Cena Arrivo all aeroporto di: Alle ore:... Sera Serata libera Hard Rock Café Museum & Shop e Passeggiata nel West End Visita del Tower Bridge e della Torre di Londra (esternamente) Evening walk along the river Thames (South Bank) N.B. Le attivita sono svolte in presenza di un Group Assistant della BIS * Attivita in presenza di qualificata guida/ attore di madrelingua inglese

8 Soggiorno Studio a Londra 6 giorni/ 5 notti 2014/ 15 SC - con corso di General English - Soggiorno di 6 giorni/ 5 notti in famiglia o albergo Corso di General English con qualificati insegnanti di madrelingua Theatre Workshop con rilascio di certificato di frequenza Royal Westminster Tour con guida di madrelingua inglese Selezionate attivita ed escursioni come da programma dettagliato Assistenza da parte del personale della BIS durante l intero soggiorno Il soggiorno include: Accoglienza in aeroporto del gruppo secondo il piano arrivi e partenze. Trasferimento da e per l aeroporto con bus o taxi in regola con le norme vigenti. Sistemazione per gli studenti in mezza pensione, per 6 giorni/ 5 notti, in famiglia o in albergo (in stanze da 4 con bagno). Gratuita di vitto e alloggio, in mezza pensione, per un insegnante ogni 15 studenti. Corso di General English con qualificati insegnanti di madrelingua inglese. Theatre Workshop tenuto dall attore teatrale Gary Fordham. Rilascio del certificato di frequenza per lo stage linguistico e per quello teatrale. Royal Westminster Tour: il percorso svela agli studenti uno degli itinerari piu suggestivi della citta di Londra in presenza di selezionate guide di madrelingua. Visita al Parlamento oppure alle Royal Courts of Justice in seduta di lavoro (ad esclusione del periodo compreso dal al 15.10). La Bis non risponde di eventuali altre sospensioni delle sedute comunicate dal Parlamento il giorno stesso della visita. Le attivita ed escursioni indicate sul programma dettagliato sono state accuratamente selezionate sulla base della durata del soggiorno, si svolgono in presenza di un Group Assistant e prevedono l ausilio di materiale didattico appositamente realizzato dalla BIS.

9 Assistenza e supervisione di attivita e servizi da parte del personale della BIS. Tassa di iscrizione. I seguenti servizi ed attivita vengono forniti su richiesta: Biglietti aerei. Copertura assicurativa: 2.00 al giorno per persona. Packed lunches: 6.00 al giorno per persona - Hot lunches: al giorno per persona. Abbonamento metropolitana: per soggiorni in albergo il costo del biglietto di gruppo giornaliero (zone 1-6), e di 1.80 per singolo studente (al di sotto dei 18 anni) e di 4.70 per singolo adulto; per soggiorni in famiglia il costo del biglietto giornaliero (zone 1-4) e di per persona. Visita guidata del Globe Theatre ad integrazione del Workshop tenuto da Gary Fordham. Per attivita ed escursioni extra consultare l allegata Tabella attivita ed escursioni. In alternativa al corso di General English possono essere previste le seguenti attivita : - Integration Programme, in uniforme scolastica, presso classi equivalenti di scuole medie o superiori inglesi (dal 1 settembre al 20 luglio) - Business English, Exam preparation e CLIL (lezioni di specifiche materie scolastiche in lingua inglese) - Work experience Per attivita ed escursioni extra consultare l allegata Tabella attivita ed escursioni. Costo del soggiorno per singolo studente:* In famiglia: (GBP) Prezzo di vendita consigliato: (GBP) In albergo/ residence/ B&B: (GBP) Prezzo di vendita consigliato: (GBP) *Il costo e valido per gruppi di min. 30 studenti. Per numeri inferiori si invita a richiederci il relativo preventivo.

10 Soggiorno Studio a Londra - 6 giorni/ 5 notti / 15 Programma dettagliato 1 giorno 2 giorno 3 giorno 4 giorno 5 giorno 6 giorno Colazione Colazione Colazione Colazione Colazione Mattina Raduno all aeroporto di alle ore Partenza volo alle ore... Arrivo all aeroporto di Londra..alle ore am pm am pm am pm Workshop teatrale con Gary Fordham* e consegna dei certificati di frequenza Visita al Museo delle Scienze Naturali e Moderne e visita ai magazzini Harrods Accoglienza e trasferimento presso la sistemazione scelta. Pomeriggio Incontro di benvenuto e presentazione del programma. Visita della citta : Piccadilly Circus, Regent Street, Carnaby Street e Oxford Street Il Royal Westminster Tour: Buckingham Palace (esternamente), St. James s Park, Westminster Abbey (esternamente), Big Ben, 10 Downing Street e Trafalgar Square * Visita al Parlamento/ Royal Courts of Justice in seduta di lavoro Visita a St. Paul s Cathedral (esternamente), Millennium Bridge ed alla Tate Modern Gallery Visita al British Museum e/o visita alla National Gallery Trasferimento in aeroporto alle ore Partenza volo dall aeroporto di Londra: alle ore... Cena Cena Cena Cena Cena Arrivo all aeroporto di alle ore... Sera Serata libera Hard Rock Café Museum & Shop e passeggiata nel West End Passeggiata serale lungo il Tamigi (South Bank) Visita del Tower Bridge e della Torre di Londra (esternamente) Passeggiata serale a Leicester Square, China Town, Covent Garden e Piccadilly Circus N.B. Le attivita sono svolte in presenza di un Group Assistant della BIS * Attivita in presenza di qualificata guida/ attore di madrelingua inglese

11 Soggiorno Studio a Londra 7 giorni/ 6 notti 2014/ 15 SC - Con corso di General English - Soggiorno di 7 giorni/ 6 notti in famiglia o albergo Corso di General English con qualificati insegnanti di madrelingua Theatre Workshop con rilascio di certificato di frequenza Royal Westminster Tour con guida di madrelingua inglese Selezionate attivita ed escursioni come da programma dettagliato Assistenza da parte del personale della BIS durante l intero soggiorno Il soggiorno include: Accoglienza in aeroporto del gruppo secondo il piano arrivi e partenze. Trasferimento da e per l aeroporto con bus o taxi in regola con le norme vigenti. Sistemazione per gli studenti in mezza pensione, per 7 giorni/ 6 notti, in famiglia o in albergo (in stanze da 4 con bagno). Gratuita di vitto e alloggio, in mezza pensione, per un insegnante ogni 15 studenti. Corso di General English con qualificati insegnanti di madrelingua inglese. Theatre Workshop tenuto dall attore teatrale Gary Fordham. Rilascio del certificato di frequenza per lo stage linguistico e per quello teatrale. Royal Westminster Tour: il percorso svela agli studenti uno degli itinerari piu suggestivi della citta di Londra in presenza di selezionate guide di madrelingua. Visita al Parlamento oppure alle Royal Courts of Justice in seduta di lavoro (ad esclusione del periodo compreso dal al 15.10). La Bis non risponde di eventuali altre sospensioni delle sedute comunicate dal Parlamento il giorno stesso della visita.

12 Le attivita ed escursioni indicate sul programma dettagliato sono state accuratamente selezionate sulla base della durata del soggiorno, si svolgono in presenza di un Group Assistant e prevedono l ausilio di materiale didattico appositamente realizzato dalla BIS. Assistenza e supervisione di attivita e servizi da parte del personale della BIS. Tassa di iscrizione I seguenti servizi ed attivita vengono forniti su richiesta: Biglietti aerei. Copertura assicurativa: 2.00 al giorno per persona. Packed lunches: 6.00 al giorno per persona - Hot lunches: al giorno per persona. Abbonamento metropolitana: per soggiorni in albergo il costo del biglietto di gruppo giornaliero (zone 1-6), e di 1.80 per singolo studente (al di sotto dei 18 anni) e di 4.70 per singolo adulto; per soggiorni in famiglia il costo del biglietto giornaliero (zone 1-4) e di per persona. Visita guidata del Globe Theatre ad integrazione del Workshop tenuto da Gary Fordham. Per attivita ed escursioni extra consultare l allegata Tabella attivita ed escursioni. In alternativa al corso di General English possono essere previste le seguenti attivita : - Integration Programme, in uniforme scolastica, presso classi equivalenti di scuole medie o superiori inglesi (dal 1 settembre al 20 luglio) - Business English, Exam preparation e CLIL (lezioni di specifiche materie scolastiche in lingua inglese) - Work experience Per attivita ed escursioni extra consultare l allegata Tabella attivita ed escursioni. Costo del soggiorno per singolo studente:* In famiglia: (GBP) Prezzo di vendita consigliato: (GBP) In albergo/ residence/ B&B: (GBP) Prezzo di vendita consigliato: (GBP) *Il costo e valido per gruppi di min. 30 studenti. Per numeri inferiori si invita a richiederci il relativo preventivo.

13 Soggiorno Studio a Londra - 7 giorni/ 6 notti / 15 Programma dettagliato 1 Giorno 2 Giorno 3 Giorno 4 Giorno 5 Giorno 6 Giorno 7 Giorno Colazione Colazione Colazione Colazione Colazione Colazione Mattina Raduno all aeroporto di alle ore Partenza volo alle ore... Arrivo all aeroporto di Londra alle ore Accoglienza e trasferimento presso la sistemazione scelta. Lezioni di General English Lezioni di General English Lezioni di General English Lezioni di General English Workshop teatrale con Gary Fordham* e consegna dei certificati di frequenza Passeggiata ad Hyde Park e Kensington Gardens Pomeriggio Incontro di benvenuto e presentazione del programma. Visita della citta : Piccadilly Circus, Regent Street, Carnaby Street e Oxford Street Il Royal Westminster Tour: Buckingham Palace (esternamente), St. James s Park, Westminster Abbey (esternamente), Big Ben, 10 Downing Street e Trafalgar Square * Visita al British Museum e/o alla National Gallery Visita a St. Paul s Cathedral (esternamente), Millennium Bridge ed alla Tate Modern Gallery Visita al Parlamento/ Royal Courts of Justice in seduta di lavoro Visita al Museo delle Scienze Naturali e Moderne e visita ai magazzini Harrods Trasferimento in aeroporto alle ore Partenza volo dall aeroporto di Londra alle ore... Cena Cena Cena Cena Cena Cena Arrivo all aeroporto di alle ore... Sera Serata libera Hard Rock Café Museum & Shop Passeggiata serale lungo il Tamigi (South Bank) Visita del Tower Bridge e della Torre di Londra (esternamente) Passeggiata serale a Canary Wharf Passeggiata serale a Leicester Square, China Town, Covent Garden e Piccadilly Circus N.B Le attivita sono svolte in presenza di un Group Assistant della BIS * Attivita in presenza di qualificata guida/attore di madrelingua inglese

14 Soggiorno Studio Estivo a Londra 8 giorni/ 7 notti 2014/ 15 SC - con corso di General English - Soggiorno di 8 giorni/ 7 notti in famiglia, albergo o campu Corso di General English con qualificati insegnanti di madrelingu Theatre Workshop con rilascio di certificato di frequenza Royal Westminster Tour con guida di madrelingua inglese Gita in barca all osservatorio reale di Greenwich Selezionate attivita ed escursioni come da programma dettagliato Assistenza da parte del personale della BIS durante l intero soggiorno Il soggiorno include: Accoglienza in aeroporto del gruppo secondo il piano arrivi e partenze. Trasferimento da e per l aeroporto con bus o taxi in regola con le norme vigenti. Sistemazione per gli studenti in mezza pensione, per 8 giorni/ 7 notti, in famiglia, albergo (in stanze da 4 con bagno) o campus. Gratuita di vitto e alloggio, in mezza pensione, per un insegnante ogni 15 studenti. Corso di General English con qualificati insegnanti di madrelingua inglese. Theatre Workshop tenuto dall attore teatrale Gary Fordham. Rilascio del certificato di frequenza per lo stage linguistico e per quello teatrale. Royal Westminster Tour: il percorso svela agli studenti uno degli itinerari piu suggestivi della citta di Londra in presenza di selezionate guide di madrelingua. Visita al Parlamento oppure alle Royal Courts of Justice in seduta di lavoro (ad esclusione del periodo compreso dal al 15.10). La Bis non risponde di eventuali altre sospensioni delle sedute comunicate dal Parlamento il giorno stesso della visita.

15 Gita in barca a Greenwich ed ingresso all osservatorio reale. Le attivita ed escursioni indicate sul programma dettagliato sono state accuratamente selezionate sulla base della durata del soggiorno, si svolgono in presenza di un Group Assistant e prevedono l ausilio di materiale didattico appositamente realizzato dalla BIS. Assistenza e supervisione di attivita e servizi da parte del personale della BIS. Tassa di iscrizione. I seguenti servizi ed attivita vengono forniti su richiesta: Biglietti aerei. Copertura assicurativa: 2.00 al giorno per persona. Packed lunches: 6.00 al giorno per persona - Hot lunches: al giorno per persona. Abbonamento metropolitana: per soggiorni in albergo il costo del biglietto di gruppo giornaliero (zone 1-6), e di 1.80 per singolo studente (al di sotto dei 18 anni) e di 4.70 per singolo adulto; per soggiorni in famiglia il costo del biglietto giornaliero (zone 1-4) e di per persona. Visita guidata del Globe Theatre ad integrazione del Workshop tenuto da Gary Fordham. Per attivita ed escursioni extra consultare l allegata Tabella attivita ed escursioni. In alternativa al corso di General English possono essere previste le seguenti attivita : - Integration Programme, in uniforme scolastica, presso classi equivalenti di scuole medie o superiori inglesi (dal 1 settembre al 20 luglio) - Business English, Exam preparation e CLIL (lezioni di specifiche materie scolastiche in lingua inglese) - Work experience Per attivita ed escursioni extra consultare l allegata Tabella attivita ed escursioni. Costo del soggiorno per singolo studente:* In famiglia: (GBP) Prezzo di vendita consigliato: (GBP) In albergo/ residence/ B&B: (GBP) Prezzo di vendita consigliato: (GBP) In campus: (GBP) Prezzo di vendita consigliato: (GBP) *Il costo e valido per gruppi di min. 30 studenti. Per numeri inferiori si invita a richiederci il relativo preventivo.

16 Soggiorno Studio Estivo a Londra - 8 giorni/ 7 notti 2014/ 15 Programma dettagliato 1 giorno 2 giorno 3 giorno 4 giorno 5 giorno 6 giorno 7 giorno 8 giorno Colazione Colazione Colazione Colazione Colazione Colazione Colazione Mattina Raduno all aeroporto di..alle ore Partenza volo alle ore...arrivo all aeroporto di Londra alle ore Accoglienza e trasferimento presso la sistemazione scelta. Lezioni di General English Lezioni di General English Lezioni di General English Lezioni di General English Workshop teatrale con Gary Fordham* e consegna dei certificati di frequenza Gita in barca all osservatorio reale di Greenwich Passeggiata ad Hyde Park e Kensington Gardens Pomeriggio Sera Incontro di benvenuto e presentazione del programma. Visita della citta : Piccadilly Circus, Regent Street, Carnaby Street e Oxford Street Il Royal Westminster Tour: Buckingham Palace (esternamente), St. James s Park, Westminster Abbey (esternamente), Big Ben, 10 Downing Street e Trafalgar Square * Visita al British Museum e/o alla National Gallery Visita al Museo delle Scienze Naturali e Moderne e visita ai magazzini Harrods Visita al Parlamento/ Royal Courts of Justice in seduta di lavoro Visita a St. Paul s Cathedral (esternamente), Millennium Bridge ed alla Tate Modern Gallery Cena Cena Cena Cena Cena Cena Cena Serata libera Hard Rock Café Museum & Shop Passeggiata serale lungo il Tamigi (South Bank) Visita del Tower Bridge e della Torre di Londra (esternamente) Passeggiata a Little Venice e Zebra Crossing di Abbey Road (Beatles) Passeggiata serale a Canary Wharf Passeggiata nelle Docklands e Canary Wharf Passeggiata serale a Leicester Square, China Town, Covent Garden e Piccadilly Circus Trasferimento in aeroporto alle ore Partenza volo dall aeroporto di Londra alle ore... Arrivo all aeroporto di.. alle ore... N.B. Le attivita sono svolte in presenza di un Group Assistant della BIS * Attivita in presenza di qualificata guida/ attore di madrelingua inglese

17 Soggiorno Studio Estivo a Londra 10 giorni/ 9 notti 2014/ 15 SC - con corso di General English - Soggiorno di 10 giorni/ 9 notti in famiglia o albergo Corso di General English con qualificati insegnanti di madrelingua Theatre Workshop con rilascio di certificato di frequenza Royal Westminster Tour con guida di madrelingua inglese Gita in barca all osservatorio reale di Greenwich Gita giornaliera fuori Londra Selezionate attivita ed escursioni come da programma dettagliato Assistenza da parte del personale della BIS durante l intero soggiorno Il soggiorno include: Accoglienza in aeroporto del gruppo secondo il piano arrivi e partenze. Trasferimento da e per l aeroporto con bus o taxi in regola con le norme vigenti. Sistemazione per gli studenti in mezza pensione, per 10 giorni/ 9 notti, in famiglia o albergo (in stanze da 4 con bagno). Gratuita di vitto e alloggio, in mezza pensione, per un insegnante ogni 15 studenti. Corso di General English con qualificati insegnanti di madrelingua inglese. Theatre Workshop tenuto dall attore teatrale Gary Fordham. Rilascio del certificato di frequenza per lo stage linguistico e per quello teatrale. Royal Westminster Tour: il percorso svela agli studenti uno degli itinerari piu suggestivi della citta di Londra in presenza di selezionate guide di madrelingua. Visita al Parlamento oppure alle Royal Courts of Justice in seduta di lavoro (ad esclusione del periodo compreso dal al 15.10). La Bis non risponde di eventuali altre sospensioni delle sedute comunicate dal Parlamento il giorno stesso della visita. Gita in barca a Greenwich ed ingresso all osservatorio reale.

18 Gita giornaliera fuori Londra a scelta tra le piu note destinazioni con ingresso incluso a musei o luoghi d interesse. Le attivita ed escursioni indicate sul programma dettagliato sono state accuratamente selezionate sulla base della durata del soggiorno, si svolgono in presenza di un Group Assistant e prevedono l ausilio di materiale didattico appositamente realizzato dalla BIS. Assistenza e supervisione di attivita e servizi da parte del personale della BIS e tassa d iscrizione. I seguenti servizi ed attivita vengono forniti su richiesta: Biglietti aerei. Copertura assicurativa: 2.00 al giorno per persona. Packed lunches: 6 al giorno per persona - Hot lunches: al giorno per persona. Abbonamento metropolitana: per soggiorni in albergo il costo del biglietto di gruppo giornaliero (zone 1-6), e di 1.80 per singolo studente (al di sotto dei 18 anni) e di 4.70 per singolo adulto; per soggiorni in famiglia il costo del biglietto giornaliero (zone 1-4) e di per persona. Visita guidata del Globe Theatre ad integrazione del Workshop tenuto da Gary Fordham. Per attivita ed escursioni extra consultare l allegata Tabella attivita ed escursioni. In alternativa al corso di General English possono essere previste le seguenti attivita : - Integration Programme, in uniforme scolastica, presso classi equivalenti di scuole medie o superiori inglesi (dal 1 settembre al 20 luglio) - Business English, Exam preparation e CLIL (lezioni di specifiche materie scolastiche in lingua inglese) - Work experience Per attivita ed escursioni extra consultare l allegata Tabella attivita ed escursioni. Costo del soggiorno per singolo studente:* In famiglia: (GBP) Prezzo di vendita consigliato: (GBP) In albergo/ residence/ B&B: (GBP) Prezzo di vendita consigliato: 1, (GBP) In campus: (GBP) Prezzo di vendita consigliato: 1, (GBP) *Il costo e valido per gruppi di min. 30 studenti. Per numeri inferiori si invita a richiederci il relativo preventivo.

19 Soggiorno Studio Estivo a Londra - 10 giorni/ 9 notti / 15 Programma dettagliato 1 Giorno 2 Giorno 3 Giorno 4 Giorno 5 Giorno Colazione Colazione Colazione Colazione Mattina Raduno all aeroporto di.. Alle ore Partenza volo alle ore... Arrivo all aeroporto di Londra alle ore Accoglienza e trasferimento presso la sistemazione scelta. Pomeriggio Incontro di benvenuto e presentazione del programma. Visita della citta : Piccadilly Circus, Regent Street, Carnaby Street e Oxford Street Il Royal Westminster Tour: Buckingham Palace (esternamente), St. James s Park, Westminster Abbey (esternamente), Big Ben, 10 Downing Street e Trafalgar Square* Visita al British Museum Visita alla National Gallery Visita al Parlamento/ Royal Courts of Justice in seduta di lavoro Cena Cena Cena Cena Cena Sera Serata libera Hard Rock Café Museum & Shop Visita del Tower Bridge e della Torre di Londra (esternamente) Passeggiata a Little Venice e Zebra Crossing di Abbey Road (Beatles) Passeggiata serale a Carnaby Street nel West End N.B. Le attivita sono svolte in presenza di un Group Assistant della BIS * Attivita in presenza di qualificata guida/ attore di madrelingua inglese

20 Soggiorno Studio Estivo a Londra - 10 giorni/ 9 notti / 15 Programma dettagliato 6 Giorno 7 Giorno 8 Giorno 9 Giorno 10 Giorno Colazione Colazione Colazione Colazione Colazione Mattina Gita in barca (solo andata) all osservatorio reale di Greenwich Gita fuori Londra a scelta tra: - Oxford - Cambridge - Stratford Upon-Avon - Brighton (No. 1 ingresso incluso) Workshop teatrale con Gary Fordham* e consegna dei certificati di frequenza Passeggiata ad Hyde Park e Kensington Gardens e visita ai magazzini Harrods Pomeriggio Visita al Museo delle Scienze Naturali e Moderne Passeggiata a Canary Wharf Gita fuori Londra Visita a St. Paul s Cathedral (esternamente), Millennium Bridge ed alla Tate Modern Gallery Trasferimento in aeroporto alle ore. Partenza volo dall aeroporto di Londra. alle ore... Cena Cena Cena Cena Arrivo all aeroporto di. alle ore... Sera Passeggiata serale lungo il Tamigi (South Bank) Visione di un film alla BIS/ BIS International Football games Serata libera Passeggiata a Carnaby Street, Leicester Square, China Town e Covent Garden N.B. Le attivita sono svolte in presenza di un Group Assistant della BIS * Attivita in presenza di qualificata guida/ attore di madrelingua inglese

21 Soggiorno Studio Estivo a Londra 14 giorni/ 13 notti 2014/ 15 SC - con corso di General English - Soggiorno di 14 giorni/ 13 notti in famiglia, albergo o campus Corso di General English con qualificati insegnanti di madrelingua Theatre Workshop con rilascio di certificato di frequenza Royal Westminster Tour con guida di madrelingua inglese Gita in barca all osservatorio reale di Greenwich Gita giornaliera fuori Londra Selezionate attivita ed escursioni come da programma dettagliato Assistenza da parte del personale della BIS durante l intero soggiorno Il soggiorno include: Accoglienza in aeroporto del gruppo secondo il piano arrivi e partenze. Trasferimento da e per l aeroporto con bus o taxi in regola con le norme vigenti. Sistemazione per gli studenti in mezza pensione, per 14 giorni/ 13 notti, in famiglia, albergo (in stanze da 4 con bagno) o campus. Gratuita di vitto e alloggio, in mezza pensione, per un insegnante ogni 15 studenti. Corso di General English con qualificati insegnanti di madrelingua inglese. Theatre Workshop tenuto dall attore teatrale Gary Fordham. Rilascio del certificato di frequenza per lo stage linguistico e per quello teatrale. Royal Westminster Tour: il percorso svela agli studenti uno degli itinerari piu suggestivi della citta di Londra in presenza di selezionate guide di madrelingua. Visita al Parlamento oppure alle Royal Courts of Justice in seduta di lavoro (ad esclusione del periodo compreso dal al 15.10). La Bis non risponde di eventuali altre sospensioni delle sedute comunicate dal Parlamento il giorno stesso della visita.

22 Gita in barca a Greenwich ed ingresso all osservatorio reale. Gita giornaliera fuori Londra a scelta tra le piu note destinazioni con ingresso incluso a musei o luoghi d interesse. Le attivita ed escursioni indicate sul programma dettagliato sono state accuratamente selezionate sulla base della durata del soggiorno, si svolgono in presenza di un Group Assistant e prevedono l ausilio di materiale didattico appositamente realizzato dalla BIS. Assistenza e supervisione di attivita e servizi da parte del personale della BIS e tassa d iscrizione. I seguenti servizi ed attivita vengono forniti su richiesta: Biglietti aerei. Copertura assicurativa: 2.00 al giorno per persona. Packed lunches: 6.00 al giorno per persona - Hot lunches: al giorno per persona. Abbonamento metropolitana: per soggiorni in albergo il costo del biglietto di gruppo giornaliero (zone 1-6), e di 1.80 per singolo studente (al di sotto dei 18 anni) e di 4.70 per singolo adulto; per soggiorni in famiglia il costo del biglietto giornaliero (zone 1-4) e di per persona. Visita guidata del Globe Theatre ad integrazione del Workshop tenuto da Gary Fordham. Per attivita ed escursioni extra consultare l allegata Tabella attivita ed escursioni. In alternativa al corso di General English possono essere previste le seguenti attivita : - Integration Programme, in uniforme scolastica, presso classi equivalenti di scuole medie o superiori inglesi (dal 1 settembre al 20 luglio). - Business English, Exam preparation e CLIL (lezioni di specifiche materie scolastiche in lingua inglese). - Work experience. Per attivita ed escursioni extra consultare l allegata Tabella attivita ed escursioni. Costo del soggiorno per singolo studente:* In famiglia: (GBP) - prezzo di vendita suggerito 1, (GBP) In albergo/ residence/ B&B: 1, (GBP) - prezzo di vendita suggerito 1, (GBP) In campus: 1, (GBP) - prezzo di vendita suggerito 1, (GBP) *Il costo e valido per gruppi di min. 15 studenti. Per numeri inferiori si invita a richiederci il relativo preventivo.

23 Soggiorno Studio Estivo a Londra - 14 giorni/ 13 notti / 15 Programma dettagliato 1 giorno 2 giorno 3 giorno 4 giorno 5 giorno 6 giorno 7 giorno Colazione Colazione Colazione Colazione Colazione Colazione Mattina Raduno all aeroporto di alle ore Partenza volo alle ore... Arrivo all aeroporto di Londra alle ore Gita in barca (solo andata) all osservatorio reale di Greenwich Accoglienza e trasferimento presso la sistemazione scelta. Pomeriggio Incontro di benvenuto e presentazione del programma. Visita della citta : Piccadilly Circus, Regent Street, Carnaby Street e Oxford Street Il Royal Westminster Tour: Buckingham Palace (esternamente), St. James s Park, Westminster Abbey (esternamente), Big Ben, 10 Downing Street e Trafalgar Square * Visita al Parlamento/ Royal Courts of Justice in seduta di lavoro Passeggiata ad Hyde Park & Kensington Gardens Visita alla National Gallery Passeggiata con shopping su Oxford Street Passeggiata nelle Docklands e Canary Wharf o visita a Portobello Market Cena Cena Cena Cena Cena Cena Cena Sera Serata libera Hard Rock Café Museum & Shop Visita del Tower Bridge e della Torre di Londra (esternamente) Serata libera Passeggiata serale nel West End Passeggiata serale a Richmond Serata libera N.B. Le attivita sono svolte in presenza di un Group Assistant della BIS * Attivita in presenza di qualificata guida/ attore di madrelingua inglese

24 Soggiorna Studio Estivo a Londra - 14 giorni/ 13 notti / 15 Programma dettagliato 8 giorno 9 giorno 10 giorno 11 giorno 12 giorno 13 giorno 14 giorno Colazione Colazione Colazione Colazione Colazione Colazione Colazione Mattina Gita fuori Londra a scelta tra: - Oxford - Cambridge - Stratford Upon-Avon - Brighton (No. 1 ingresso incluso) am pm am pm am pm am pm Workshop teatrale con Gary Fordham* e consegna dei certificati di frequenza Mattinata libera Pomeriggio Gita fuori Londra Visita al British Museum Visita ai mercatini di Camden Town Visita al London Museum o shopping al Westfield Visita al Museo delle Scienze Naturali e Moderne e shopping da Harrods Visita a St. Paul s Cathedral (esternamente), Millennium Bridge ed alla Tate Modern Gallery Trasferimento in aeroporto alle ore. Partenza volo dall aeroporto di Londra. alle ore... Cena Cena Cena Cena Cena Cena Arrivo all aeroporto di:... alle ore... Sera Serata libera Passeggiata serale lungo il Tamigi (South Bank) Visione di un film alla BIS/ BIS International Football games Passeggiata a Little Venice e Zebra Crossing di Abbey Road (Beatles) Serata libera Passeggiata a Carnaby Street, Leicester Square, China Town e Covent Garden N.B. Le attivita sono svolte in presenza di un Group Assistant della BIS *Attivita in presenza di qualificata guida/ attore di madrelingua inglese