RIEMPIMENTO AD ARIA. I vantaggi del. Ü PROTETTIVO: fabbricati in film «barriera» Ü ECONOMICO: leggeri, i cuscini d aria ti

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "RIEMPIMENTO AD ARIA. I vantaggi del. Ü PROTETTIVO: fabbricati in film «barriera» Ü ECONOMICO: leggeri, i cuscini d aria ti"

Transcript

1 I vantaggi del RIEMPIMENTO AD ARIA Ü PROTETTIVO: fabbricati in film «barriera» alta resistenza, i cuscini d aria offrono una protezione ottimale per i tuoi prodotti. La loro resistenza non varia nel tempo e sono perfettamente idonei allo stoccaggio di lunga durata. Ü ECONOMICO: leggeri, i cuscini d aria ti permettono di contenere le spese di spedizione. Ü PULITO: i cuscini d aria non raccolgono e non rilasciano polvere. Ü ECOLOGICO: composti al 99% d aria una volta gonfiati, i cuscini generano meno rifiuti e sono riciclabili al 100%. Ü COMPATTO: ottimizza il tuo stock, prima dell utilizzo i cuscini d aria occupano solo l 1% del loro volume da gonfiati. 9 ROTOLI DI FILM CYCLONE 1 CAMION COMPLETO DI FILM A BOLLE info@ www.

2 Sistema Mini Pak R Ultracompatto e polivalente! Cuscini d aria 20 e cm o film a bolle cm. Per riempire i vuoti, proteggere e bloccare i prodotti. Per usi ridotti. Dimensioni ridotte, facile da spostare. Polivalente: 5 tipi di film differenti, per rispondere ad ogni tuo bisogno. Fabbrica cuscini ad aria per il riempimento dei vuoti o film a bolle per la protezione dei prodotti. Produce 7,5 m al minuto. Ingombro minimo: può essere sistemato facilmente su scrivanie, tavoli da lavoro, ecc. Funzionale: regolazione automatica in funzione del film utilizzato. Semplice da usare: pannello di comando intuitivo e funzionale. Dimensioni: L 36 x P 33 x h 28 cm. Peso: 6 kg. - Alimentazione: 230 V. Cuscino semplice: per la protezione e il riempimento. Fissaggio al muro, pratica, per un utilizzo verticale. CUSCINO Cuscino doppio: per il riempimento degli spazi vuoti e il bloccaggio. Bolle piccole: per la protezione di superfici e la protezione antishock. FILM A BOLLE Tubo doppio: per la protezione degli angoli. Bolle grandi: per l avvolgimento e la separazione dei prodotti all interno della scatola. 999 IL SISTEMA MINI PAK R 1 ANNO Garanzia 1 anno. Film per sistema Mini pak r DCMPEZ formato DCMPNS tubo doppio DCMPDC cuscino doppio DCMPQL bolle grandi DCMPQS bolle piccole cuscino semplice pretaglio di cuscini semplici 2 m 3-10 % -15 % -20 % per 1 e + per 3 e + per 5 e + per 10 e + per 2 e + per 6 e + per 10 e + per 20 e + 20 ogni ,35 63,30 59, 56,30 TUTTI I NOSTRI MATERIALI E SISTEMI SONO GARANTITI!

3 Sistema Fill-Air Cyclone TM Produci cuscini d aria in base ai tuoi bisogni! Cuscini d aria 13 e 20 cm. Per riempire i vuoti e bloccare i prodotti. Per usi medi o intensivi. Contenitore per la raccolta dei cuscini, per preparare in anticipo il tuo materiale da riempimento. Comandi a pedale e fotocellula contapezzi. Concepito per il riempimento dei vuoti all interno dei colli. Grande produttività: per fabbricare fino a 20 m /minuto, ovvero 6000 cuscini/ora. Dimensioni ridotte: il suo design compatto lo rende ideale per essere usato su tavoli da imballaggio. Resistente: i cuscini Cyclone hanno un eccellente resistenza agli shock e agli strappi. I rotoli sono pretagliati e facilmente separabili. Risparmia spazio: di film Cyclone ti permette di fabbricare l equivalente di 9 rotoli di film a bolle 1 m x 100 m! Ampia scelta: 8 formati di cuscini e 2 larghezze di film disponibili, per prodotti e scatole di ogni dimensioni. Dimensioni: L 35,6 x P 33 x h 35,6 cm. Peso: 17 kg. - Alimentazione: 220/2 V. Film per sistema Fill-Air Cyclone x del cuscino quantità per pallet L 20 cm 9,2 m 3-10 % -20 % per 1 e + per 10 e + per 20 e + DCEX10 13 x DCEX15 13 x DCEX x DCEX1B 13 x DCEX x DCEX x DCEX x DCEX2035B 20 x DEL SISTEMA Fill-Air Cyclone TM 3 MESI DI NOLEGGIO GRATUITI * *Offerta valida una sola volta per sistema per il primo noleggio, a condizione di un acquisto minimo di consumabile. Offerta valida fino al 31//2014. info@ www.

4 Sistema New Air Fabbrica il film a bolle adatto alle tue esigenze! Film a bolle e cm. Per proteggere e bloccare i prodotti. Per usi medi o intensivi. Ideale per il riempimento e la protezione antishock dei tuoi prodotti. Grande produttività: produce 20 m di riempimento/minuto, ovvero 960 m2 di film/ora. Avvolgitore di film, pratico per fabbricare in anticipo il materiale da riempimento. Dimensioni ridotte: il sistema New Air può essere usato su tavoli da imballaggio. film standard Bolle ø mm Bolle ø 25 mm Molto resistente: il film New Air assicura una protezione ottimale durante tutto il ciclo di spedizione, quale che sia la durata ed il rischio del trasporto. FILM RICICLATO Riduce gli spazi di stoccaggio: di New Air permette di produrre l equivalente di 6 rotoli di film a bolle da 1 m x 100 m! Bolle ø 47 mm Bolle ø mm Ampia scelta: film disponibili in 2 qualità e 3 diametri delle bolle. Dimensioni: L 77 x P 67 x h 46 cm. Peso: 36,7 kg. - Alimentazione: 220/2 V. Film per sistema New Air 0 A DEL SISTEM New Air 4 m3 bolle pretaglio quantità m inutile per pallet cm % % per e + per e + per 36 e + Trasparente standard DCNAXM DCNAXM DCNAXLP DCNAXLP Riciclato nero traslucido 3 MESI DI NOLEGGIO GRATUITI * a per il primo noleggio, a condizione *Offert a valida una sola volta per sistemofferta valida fino al 31// di un acquisto minimo di consumabile. Film disponibile in 2 qualità: Standard trasparente Riciclato nero traslucido DCNAXLR DCNAXLR DCNAXXLR DCNAXXLR TUTTI I NOSTRI MATERIALI E SISTEMI SONO GARANTITI!

5 Sistema Fill Teck TM 0 Fabbrica cuscini d aria su misura e a ciclo continuo! Cuscini d aria fino a 42 cm. Per riempire i vuoti, proteggere e bloccare i prodotti. Per usi intensivi. CUSCINI DI DIMENSIONE REGOLABILE Per separare i prodotti all interno di una scatola. Per proteggere un prodotto fragile. Per imbottire una scatola. Avvolgitore automatico, per preparare in anticipo i cuscini d aria. Film per sistema Fill Teck TM 0 Disponibile in 2 qualità: Standard in polietilene 30 micron: per prodotti leggeri, 45 micron: per qualsiasi prodotto, 65 micron: per prodotti pesanti o fragili. Rinforzato in poliammide e 48 micron: per prodotti molto pesanti, taglienti o che necessitano di una protezione di lunga durata. Confezione da 2 rotoli. spessore icron quantità per pallet 2 rotoli 28 m 3-10 % per e + per e + Standard DCFIT DCFIT DCFIT Rinforzato DCFIT DCFIT Produce cuscini d aria di varie dimensioni. Ideale sia per la protezione dei tuoi prodotti che per il riempimento dei vuoti. Programmabile: ti permette di definire il formato del cuscino che più risponde ai tuoi bisogni. Il sistema Fill Teck salda e taglia il film alla desiderata. Robusto: appositamente studiato per usi industriali intensivi. Semplice da usare: basta premere un pulsante per regolare la dimensione dei cuscini da creare. Vasta scelta: il film è disponibile in 2 qualità e in differenti micronaggi per offrire una protezione ottimale ai tuoi prodotti, qualunque sia il loro peso, la loro forma o la durata di stoccaggio o di trasporto. Dimensioni: L 117 x H 144 cm x P 98. Peso: 3 kg. - Alimentazione: 220/2 V. 369 DEL SISTEMA Fill Teck TM 0 3 MESI DI NOLEGGIO GRATUITI * *Offerta valida una sola volta per sistema per il primo noleggio, a condizione di un acquisto minimo di consumabile. Offerta valida fino al 31//2014. info@ www.

I vantaggi del RIEMPIMENTO IN CARTA:

I vantaggi del RIEMPIMENTO IN CARTA: I vantaggi del RIEMPIMENTO IN CARTA: Ü PROTETTIVO: il riempimento in carta offre un eccellente protezione dagli shock e può essere utilizzato per tutti i prodotti, dai più leggeri ai più pesanti. Ü AFFIDABILE:

Dettagli

ESCLUSIVE OFFERTE. Scopri i nostri sistemi di riempimento! * *

ESCLUSIVE OFFERTE. Scopri i nostri sistemi di riempimento! * * CARTA ARIA SCHIUMA SOLIDO ED ECOLOGICO COMPATTO E RESISTENTE SU MISURA E PROTETTIVO Scopri i nostri sistemi! EFFICIENTI: proteggono in modo ottimale dagli shock. PERFORMANTI: aumentano la tua produttività.

Dettagli

Sistemi e materiali per l imballaggio ecosostenibile. Proteggere prodotti ed ambiente si può! www.greenfill.it

Sistemi e materiali per l imballaggio ecosostenibile. Proteggere prodotti ed ambiente si può! www.greenfill.it Sistemi e materiali per l imballaggio ecosostenibile Proteggere prodotti ed ambiente si può! www.greenfill.it Sistemi e Macchinari per imballare, riempire e protegg Macchina per Cuscini d Aria Opus Mini

Dettagli

Imballaggio. Sacchi Rafia Bianca. Sacchi Shopper Polietilene Rigenerato C. Sacchetti in Polietilene 40 C. Sacchetti in Polietilene 60/70 C

Imballaggio. Sacchi Rafia Bianca. Sacchi Shopper Polietilene Rigenerato C. Sacchetti in Polietilene 40 C. Sacchetti in Polietilene 60/70 C Sacchi Rafia Bianca Dimensioni: 35x50 cm. Peso: 30 gr. Dimensioni: 40x70 cm. Peso. 47 gr. Dimensioni: 60x110 cm. Peso: 110 gr. Imballaggio Linea MIX Sacchi Shopper Polietilene Rigenerato C Dimensioni:

Dettagli

AirCap Film a bolle barriera

AirCap Film a bolle barriera AirCap Film a bolle barriera LA DIFFERENZA È L EFFETTO BARRIERA Rispetto al film a bolle tradizionali non barriera, la presenza dello strato barriera limita lo sgonfiamento delle bolle garantendo nel tempo

Dettagli

Korrvu. Imballaggi in sospensione e di bloccaggio. Soluzioni dinamiche

Korrvu. Imballaggi in sospensione e di bloccaggio. Soluzioni dinamiche Korrvu Imballaggi in sospensione e di bloccaggio Soluzioni dinamiche Korrvu Oltre 20 anni di esperienza... Negli ultimi venti anni Korrvu è cresciuto in modo da soddisfare le sfide odierne, sempre in evoluzione,

Dettagli

AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140

AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140 Siamo al centro dei vostri movimenti Macchine fascia pallets fisse e mobili 1 AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140 Avvolgere i tuoi prodotti è diventato pesante? Cerchi una soluzione che agevoli il tuo

Dettagli

IMBALLAGGI PERSONALIZZATI SPECIALE 848 815 815 * 848 819 819 * FATTI NOTARE. www.rajapack.it CON GLI IMBALLAGGI CON IL TUO MARCHIO!

IMBALLAGGI PERSONALIZZATI SPECIALE 848 815 815 * 848 819 819 * FATTI NOTARE. www.rajapack.it CON GLI IMBALLAGGI CON IL TUO MARCHIO! SPECIALE IMBALLAGGI PERSONALIZZATI FATTI NOTARE CON GLI IMBALLAGGI CON IL TUO MARCHIO! PICCOLE E GROSSE QUANTITÀ PREVENTIVO GRATUITO IN 24/48H! *al costo di una chiamata urbana 848 819 819 * www.rajapack.it

Dettagli

Il vostro partner per soluzioni d imballo innovative

Il vostro partner per soluzioni d imballo innovative Imballaggi protettivi Europa Our Products Protect Your Products Il vostro partner per soluzioni d imballo innovative Marchi dal valore misurabile SOLUZIONI D IMBALLO INNOVATIVE PRODOTTI A BOLLE D ARIA

Dettagli

BILANCE PESALETTERE BUSTE A SACCO BUSTE ANTIEFFRAZIONE BUSTE CARTA BUSTE IMBOTTITE BUSTE MILLEUSI BUSTE PER SPEDIZIONE VIA AEREA BUSTE PORTADOCUMENTI

BILANCE PESALETTERE BUSTE A SACCO BUSTE ANTIEFFRAZIONE BUSTE CARTA BUSTE IMBOTTITE BUSTE MILLEUSI BUSTE PER SPEDIZIONE VIA AEREA BUSTE PORTADOCUMENTI BILANCE PESALETTERE BUSTE A SACCO BUSTE ANTIEFFRAZIONE BUSTE CARTA BUSTE IMBOTTITE BUSTE MILLEUSI BUSTE PER SPEDIZIONE VIA AEREA BUSTE PORTADOCUMENTI ADESIVE CARTA DA PACCHI E IMBALLO CERALACCA CUSCINO

Dettagli

more than plastics Teli per pittori e stuccatori

more than plastics Teli per pittori e stuccatori more than plastics Teli per pittori e stuccatori 2 05 PP Floorprotect Per la copertura di pavimenti e mobili durante i lavori di ristrutturazione. Floorprotect di Folag è provvisto di una pellicola superiore

Dettagli

MANUALE PER L IMBALLO DELLE SPEDIZIONI

MANUALE PER L IMBALLO DELLE SPEDIZIONI MANUALE PER L IMBALLO DELLE SPEDIZIONI NORME GENERALI L imballaggio deve essere sufficientemente ROBUSTO. Il materiale utilizzato per l imballaggio deve essere scelto in base al tipo di merce che deve

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI 2015

CATALOGO PRODOTTI 2015 CATALOGO PRODOTTI 2015 FILM ESTENSIBILE MANUALE TUBELESS TRASPARENTE Il film estensibile manuale TUBELESS è un film manuale senza l anima di cartone all interno, molto più comodo e maneggevole nell utilizzo

Dettagli

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda Aprire la posta in arrivo risparmiando tempo e denaro Apribuste completamente automatico per ogni azienda La massima qualità per la vostra posta Oggigiorno innovazione, efficienza e gestione dei costi

Dettagli

EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P.

EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P. EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P.IVA 01717421208 ORWAK POWER 3320 ORWAK POWER è la serie di presse che si fonda su

Dettagli

La spesa si fa green MADE IN ITALY

La spesa si fa green MADE IN ITALY Stampato su carta ecosostenibile www.trepuntozero.eu PLASTIMARK S.p.A. Via Bernezzo, 47-12023 Caraglio (CN) - Italy Tel +39 0171 61.86.30 - Fax +39 0171 81.70.23 staff@plastimark.com - www.plastimark.com

Dettagli

Sez. E Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione UGELLI E GETTI PER ARIA COMPRESSA AIR NOZZLES AND JETS

Sez. E Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione UGELLI E GETTI PER ARIA COMPRESSA AIR NOZZLES AND JETS Sez. E Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione DC COOLING Alternative cooling solutions UGELLI E GETTI PER ARIA COMPRESSA AIR NOZZLES AND JETS Documentazione non registrata,

Dettagli

20154 Milano. Via Londonio, 2. ROCKFON - ROCKWOOL Italia S.p.A. ISPIRATE ALLE ESIGENZE DEI CLIENTI. CREATIVITÀ E LA PROTEZIONE SONO

20154 Milano. Via Londonio, 2. ROCKFON - ROCKWOOL Italia S.p.A. ISPIRATE ALLE ESIGENZE DEI CLIENTI. CREATIVITÀ E LA PROTEZIONE SONO Data: 02.2015 Tutti i codici colori citati si basano sul sistema NCS - Natural Colour System - e sono utilizzati con contratto di licenza NCS Colour AB, Stockholm 2010 che ne è proprietaria. Documento

Dettagli

Una gamma completa di Film a Bolle Barriera ideale come imballo, protezione e riempimento vuoto.

Una gamma completa di Film a Bolle Barriera ideale come imballo, protezione e riempimento vuoto. AirCap Film a Bolle Barriera LA DIFFERENZA È L EFFETTO BARRIERA Rispetto al film a bolle tradizionali non barriera, la presenza dello strato barriera limita lo sgonfiamento delle bolle garantendo nel tempo

Dettagli

Distribuiti in esclusiva in Italia da: F.IN.CAR. S.r.l. Via Marco Polo 87, 56031 Bientina (PI) Tel. +39 0587 53304 Fax +39 0587 58393 www.fincar.

Distribuiti in esclusiva in Italia da: F.IN.CAR. S.r.l. Via Marco Polo 87, 56031 Bientina (PI) Tel. +39 0587 53304 Fax +39 0587 58393 www.fincar. Distribuiti in esclusiva in Italia da: F.IN.CAR. S.r.l. Via Marco Polo 87, 56031 Bientina (PI) Tel. +39 0587 53304 Fax +39 0587 58393 www.fincar.it - fincar@fincar.it PRODOTTI SPECIALI Comenovo "Comenovo"

Dettagli

Igiene. Carta igienica. Articoli generali in carta. Raccolta rifiuti

Igiene. Carta igienica. Articoli generali in carta. Raccolta rifiuti Igiene Carta igienica Articoli generali in carta Raccolta rifiuti Haslistrasse 41 4600 Olten Tel. 0842 82 82 82 Fax 0842 85 85 85 info@directpack.ch Carta igienica OecoSwiss - Carta igienica prodotta in

Dettagli

www.datex.com DATEX Coperture di protezione per tutti i veicoli proteggere con sicurezza risparmiare spese contribuire all immagine

www.datex.com DATEX Coperture di protezione per tutti i veicoli proteggere con sicurezza risparmiare spese contribuire all immagine www.datex.com DATEX Coperture di protezione per tutti i veicoli proteggere con sicurezza risparmiare spese contribuire all immagine Copri parafanghi universale cod. D-U 12 Il copri parafanghi protegge

Dettagli

Assicurare la qualità nel lavoro Per sicurezza e prestazioni. RG Gomma S.r.l.

Assicurare la qualità nel lavoro Per sicurezza e prestazioni. RG Gomma S.r.l. Assicurare la qualità nel lavoro Per sicurezza e prestazioni RG Gomma S.r.l. INDICE NASTRI SPECIALI ------------------------------------------ UNICLEAT ------------------------------------------------

Dettagli

FACCHINAGGIO - FATTORINAGGIO FATTORINAGGIO SERVIZIO DI GLOBAL SERVICE NON TECNOLOGICO. Consorzio S.G.M. Il Presidente (Massimo Milone) COMMITTENTE:

FACCHINAGGIO - FATTORINAGGIO FATTORINAGGIO SERVIZIO DI GLOBAL SERVICE NON TECNOLOGICO. Consorzio S.G.M. Il Presidente (Massimo Milone) COMMITTENTE: FACCHINAGGIO - GLOBAL SERVICE NON TECNOLOGICO INDICAZIONE DEGLI STRUMENTI, AUTOMEZZI E LORO TIPOLOGIA, ATTREZZATURE DA DEDICARE AL SERVIZIO DI FACCHINAGGIO STRUMENTI ED ATTREZZATURE PRODOTTI PER IMBALLAGGIO

Dettagli

PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000. Profondità di 70mm. I Vostri vantaggi

PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000. Profondità di 70mm. I Vostri vantaggi PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000 Profondità di 70mm I Vostri vantaggi proprietà di isolamento termico delle combinazioni standard valore U f = 1,3 W/m²K spessore vetro fino a 41 mm isolamento acustico fino

Dettagli

AMPIA GAMMA DI NASTRI A TRASFERIMENTO TERMICO

AMPIA GAMMA DI NASTRI A TRASFERIMENTO TERMICO series Ribbons P E R U N U T I L I Z Z O O T T I M A L E D E I M A R C A T O R I S M A R T D A T E AMPIA GAMMA DI NASTRI A TRASFERIMENTO TERMICO Scegli una delle tre soluzioni per soddisfare tutte le tue

Dettagli

NUOVO dispenser elettronico Hygenius Hands No-Touch, COSTI e IGIENE sotto controllo.

NUOVO dispenser elettronico Hygenius Hands No-Touch, COSTI e IGIENE sotto controllo. NUOVO dispenser elettronico Hygenius Hands No-Touch, COSTI e IGIENE sotto controllo. Professional hygenius hands 1MASSIMA IGIENE PER abbattere il RISCHIO DI CONTAMINAZIONE BATTERICA Il nuovo Dispenser

Dettagli

LISTINO PREZZI CASSE A MAGAZZINO

LISTINO PREZZI CASSE A MAGAZZINO LISTINO PREZZI CASSE A MAGAZZINO A) Casse pieghevoli in compensato mm. 6 di betulla, fondo in compensato da mm. 12, pattino sottofondo mm. 40 x 20: dim. interne dim. esterne Tara Prezzo cm. 32 x 21 x 21

Dettagli

SISTEMI INTELLIGENTI DI TRASPORTO E STOCCAGGIO DEL PELLET

SISTEMI INTELLIGENTI DI TRASPORTO E STOCCAGGIO DEL PELLET SISTEMI INTELLIGENTI DI TRASPORTO E STOCCAGGIO DEL PELLET pellet moving SISTEMI INTELLIGENTI DI TRASPORTO trabiccolo Il sistema innovativo per il trasporto del pellet pellets box pellets box Il primo contenitore

Dettagli

BILANCIA MANUALE. Bilancia insaccatrice per sacchi bocca aperta, per prodotti in granuli, polveri, scaglie e Pellet.

BILANCIA MANUALE. Bilancia insaccatrice per sacchi bocca aperta, per prodotti in granuli, polveri, scaglie e Pellet. INSACCO BILANCIA MANUALE Bilancia insaccatrice per sacchi bocca aperta, per prodotti in granuli, polveri, scaglie e Pellet. CARATTERISTICHE: Sistema di pesatura omologato ufficio metrico Movimentazione

Dettagli

Il supporto più grande te lo diamo noi

Il supporto più grande te lo diamo noi Il supporto più grande te lo diamo noi Inutile girarci intorno, bastava ingrandirlo! Etichette su fogli SRA3 (320x420 mm) per la stampa digitale. Uso professionale. Uniche nel loro genere: adatte sia a

Dettagli

Il sistema per produrre imballaggi in carta. Un sistema per qualsiasi applicazione

Il sistema per produrre imballaggi in carta. Un sistema per qualsiasi applicazione Il sistema per produrre imballaggi in carta Un sistema per qualsiasi applicazione Imballaggio Ammortizzante Il sistema di imballaggio ammortizzante in carta PackTiger RS Un sistema veloce, semplice da

Dettagli

Ecco la nostra mano per un trattamento da professionista.

Ecco la nostra mano per un trattamento da professionista. Ecco la nostra mano per un trattamento da professionista. Trattamento gratuito perché già pagato con l ecocontributo, sicuro perché a norma di legge e in più rispettoso dell ambiente. 2 Ecolamp ti dà una

Dettagli

CHE COSA CAMBIA CON LA NUOVA NORMA EUROPEA PER PROFILI IN PVC UNI EN 12608

CHE COSA CAMBIA CON LA NUOVA NORMA EUROPEA PER PROFILI IN PVC UNI EN 12608 COSTRUIRE SERRAMENTI IN PVC CHE COSA CAMBIA CON LA NUOVA NORMA EUROPEA PER PROFILI IN PVC UNI EN 12608 1 La norma europea rivolta alla definizione delle caratteristiche dei profili in PVC per finestre

Dettagli

RISULTATI DI COTTURA PERFETTI IN POCHI MINUTI DATI TECNICI

RISULTATI DI COTTURA PERFETTI IN POCHI MINUTI DATI TECNICI COTTURA Cuocitore a vapore in pressione SERIE GTP MIGLIORI RISULTATI DI COTTURA MANEGEVOLEZZA I cuocitori a vapore in pressione HOBART offrono ai ristoratori professionali il modo più veloce ed economicamente

Dettagli

I NOSTRI OBIETTIVI. Massima produttività ed affidabilità di tutti i componenti.

I NOSTRI OBIETTIVI. Massima produttività ed affidabilità di tutti i componenti. S u r f a c e A l u m i n i u m Te c h PACKAGING Dedicata espressamente alla progettazione e produzione di linee di imballaggio, totalmente automatizzate per profili di alluminio estruso, anodizzato e

Dettagli

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina Una buona luce omogenea sul piano di lavoro rende più sicuri, semplici e piacevoli i vari lavori che hanno luogo in cucina. Puoi installare un illuminazione per

Dettagli

MACCHINE E SERVIZI PER IL CONFEZIONAMENTO IN BLISTER CHE OFFRONO FLESSIBILITÀ E IMBALLI IN BLISTER DI ALTA QUALITÀ A PARTIRE DA UN AMPIA GAMMA DI

MACCHINE E SERVIZI PER IL CONFEZIONAMENTO IN BLISTER CHE OFFRONO FLESSIBILITÀ E IMBALLI IN BLISTER DI ALTA QUALITÀ A PARTIRE DA UN AMPIA GAMMA DI MACCHINE E SERVIZI PER IL CONFEZIONAMENTO IN BLISTER CHE OFFRONO FLESSIBILITÀ E IMBALLI IN BLISTER DI ALTA QUALITÀ A PARTIRE DA UN AMPIA GAMMA DI MATERIALI DA IMBALLO. 06 1. SOLUZIONI PER L IMBALLO 07

Dettagli

AVVOLGIBILI AVVOLGIBILI ALLUMINIO COLORI STANDARD

AVVOLGIBILI AVVOLGIBILI ALLUMINIO COLORI STANDARD AVVOLGIBILI AVVOLGIBILI PVC ALLUMINIO COLORI STANDARD 29 AVVOLGIBILI IN PVC TIPO PESANTE Le nostre avvolgibili in PVC, grazie all utilizzo di materie prime di alta qualità, sintetizzano un prodotto di

Dettagli

TRONCATRICI TAGLIANO DI TUTTO. work. don t play.

TRONCATRICI TAGLIANO DI TUTTO. work. don t play. TRONCATRICI TAGLIANO DI TUTTO. work. don t play. ADESSO AL LEGNO GLI DIAMO UN TAGLIO. Chiunque dovrebbe approfittarne. Le nuove troncatrici Metabo sono assolutamente robuste e versatili. Sono adatte per

Dettagli

Carrelli serie Bigà. Carrello TIPO 1 e TIPO 1S (sponde) cm 120x80 portata 400 kg.

Carrelli serie Bigà. Carrello TIPO 1 e TIPO 1S (sponde) cm 120x80 portata 400 kg. Bigà Italia srl via G. Galilei trav. I n 12 25010 San Zeno Naviglio (BS) Italia tel. +390302161048 fax +39 030.2168077 www.bigaitalia.it www.bigaitalia.com info@bigaitalia.it Carrelli serie Bigà Carrello

Dettagli

IMPIANTI LAVARUOTE CUYPERS NV D A E K E U M

IMPIANTI LAVARUOTE CUYPERS NV D A E K E U M CUYPERS NV D A E K E U M IMPIANTI LAVARUOTE Hellebeemden 5 3500 Hasselt, België T. + 32 (0)11 27 93 93 F. + 32 (0)11 27 40 44 info@cuypersnv.eu www.cuypersnv.eu PERCHE LAVARE LE RUOTE DEGLI AUTOMEZZI?

Dettagli

zea zeo DESCRIZIONE CARATTERISTICHE - PROIETTORI VANTAGGI DIMENSIONI

zea zeo DESCRIZIONE CARATTERISTICHE - PROIETTORI VANTAGGI DIMENSIONI zea zeo zea zeo DESCRIZIONE Zea Zeo sono proiettori lineari che integrano la tecnologia LED, disponibili in 4 misure, in base al numero di LED: 12 24 36 o 48. Zea viene proposto con alimentatore esterno

Dettagli

Fascette ed accessori per il cablaggio

Fascette ed accessori per il cablaggio 8 La serie delle fascette e degli accessori 3M, si compone di una vasta gamma di prodotti per cablaggi sicuri ed affidabili nelle più svariate configurazioni. Selezione rigorosa delle materie prime (nylon

Dettagli

SUPERPLAN CON SUPPORTO RIBASSATO IN POLISTIROLO La soluzione per una facile installazione del piatto doccia

SUPERPLAN CON SUPPORTO RIBASSATO IN POLISTIROLO La soluzione per una facile installazione del piatto doccia SUPERPLAN CON SUPPORTO RIBASSATO IN POLISTIROLO La soluzione per una facile installazione del piatto doccia SUPERPLAN CON SUPPORTO RIBASSATO IN POLISTIROLO Facile da installare, bastano pochi semplici

Dettagli

HipHop 100 / 300E NOVITÀ: LO SCHIENALE CHE OFFRE IL GIUSTO SOSTEGNO LA SEDIA SICURA PER LA SCUOLA

HipHop 100 / 300E NOVITÀ: LO SCHIENALE CHE OFFRE IL GIUSTO SOSTEGNO LA SEDIA SICURA PER LA SCUOLA NOVITÀ: LO SCHIENALE CHE OFFRE IL GIUSTO SOSTEGNO Lo schienale della vela Hip Hop serie 100 e 300 è un sistema totalmente nuovo di appoggio. I due cuscini, indipendenti tra loro, offrono un perfetto sostegno

Dettagli

MANTECATORE ELETTRONICO SYSTEM

MANTECATORE ELETTRONICO SYSTEM MANTECATORE ELETTRONICO SYSTEM LINEA ARTIGIANALE Robustezza Struttura robusta, totalmente in acciaio inox aisi 0 in grandi spessori con telaio autoportante ma compatto nelle dimensioni. Ciclo di lavorazione

Dettagli

Schalung & Gerüst. Leggera cassaforma modulare

Schalung & Gerüst. Leggera cassaforma modulare Schalung & Gerüst Leggera cassaforma modulare Economico, leggero e flessibile La strada a basso costo L ampio sistema di casseforme per pareti MODUTEC combina alta produttività lavorativa a causa del concetto

Dettagli

STONEBOX. GRANULATI ZANDOBBIO S.p.A. ZANDOBBIO GRANULATI. Sistema innovativo per la realizzazione di muri DAL 1929 AL SERVIZIO DELLA CLIENTELA

STONEBOX. GRANULATI ZANDOBBIO S.p.A. ZANDOBBIO GRANULATI. Sistema innovativo per la realizzazione di muri DAL 1929 AL SERVIZIO DELLA CLIENTELA GRANULATI ZANDOBBIO S.p.A. DAL 1929 AL SERVIZIO DELLA CLIENTELA Via Selva, 29 - I - 24060 ZANDOBBIO (BG) - Tel. +39 035.941584 - Fax +39 035.944766 www.stonebox.it - www.granulati.it - e-mail:info@granulati.it

Dettagli

SCHEDA TECNICA TRABATTELLO MILLENIUM E MILLENIUM S

SCHEDA TECNICA TRABATTELLO MILLENIUM E MILLENIUM S TRABATTELLI E SCALE DI QUALITA' BAGNATICA (BG) - via delle Groane, 13 - tel. 035/681104 - fax 035/681034 SCHEDA TECNICA TRABATTELLO MILLENIUM E MILLENIUM S Trabattello professionale MILLENIUM è costituito

Dettagli

Apparecchi manuali per reggia plastica

Apparecchi manuali per reggia plastica Apparecchi manuali per reggia plastica Apparecchi manuali a batteria Apparecchio combinato Combinazione tenditore/pinza Il vantaggio di acquistare Strapex Apparecchio, reggia e servizio di assistenza come

Dettagli

PROTEC PROFESSIONAL & TECHNICAL. Macchine portatili per la lavorazione di tubi

PROTEC PROFESSIONAL & TECHNICAL. Macchine portatili per la lavorazione di tubi PROTEC PROFESSIONAL & TECHNICAL Macchine portatili per la lavorazione di tubi MACCHINE PORTATILI PER LA LAVORAZIONE DI TUBI OD Smussatrice compatta sufficientemente piccola per lavorare in un area di 1.1/2"

Dettagli

MATERASSINO AD ARIA A BOLLE

MATERASSINO AD ARIA A BOLLE MATERASSINO AD ARIA A BOLLE 28513 SOLO MATERASSO MANUALE D USO E MANUTENZIONE 28514 SOLO COMPRESSORE 28515 MATERASSO + COMPRESSORE ATTENZIONE: Gli operatori devono leggere e capire completamente questo

Dettagli

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF CORAVIN Stappare una bottiglia senza stapparla? Non è un gioco di parole, ma la magia tecnologica di Coravin, un gadget perfetto

Dettagli

Innovazione e tradizione in un prodotto vincente

Innovazione e tradizione in un prodotto vincente AZIENDA Innovazione e tradizione in un prodotto vincente SIA-MPL srl Fondazione: 1961 Staff: 26 Dipendenti Location: Italia - Via isa Ligure 28/32 441 Brescello Amministratore delegato: Francesco Pressanto

Dettagli

Pipette Calibration Workstation

Pipette Calibration Workstation Pipette Calibration Workstation Sistemi di taratura MCP per pipette mono- e multicanale Estremamente veloce Estremamente compatto Facile da usare Produttività migliorata Tarare con una velocità fino a

Dettagli

NASTRI IMBALLAGGIO MAC AUTOADESIVI

NASTRI IMBALLAGGIO MAC AUTOADESIVI NASTRI IMBALLAGGIO Studiati per ogni tipo di applicazione nel settore dell imballaggio, dalla chiusura scatole manuale all applicazione attraverso dispenser o imballatrici automatiche. Sono tutti composti

Dettagli

Scaldacqua a pompa di calore

Scaldacqua a pompa di calore Scaldacqua a pompa di calore Riscaldamento Industria Refrigerazione Scaldacqua a pompa di calore 2/3 L aria costituisce una fonte inesauribile, rinnovabile e gratuita di energia presente in natura. La

Dettagli

ACO Separatori di grassi. Separatori di grassi ECO MAX in polietilene ad alta densità

ACO Separatori di grassi. Separatori di grassi ECO MAX in polietilene ad alta densità Separatori di grassi ECO MAX in polietilene ad alta densità ECO MAX separatore di grassi in polietilene ad alta densità. Per installazione interrata. Il principio Un separatore di grassi funziona in base

Dettagli

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza.

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Bilance digitali Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Presentazione delle Bilance Digitali Funzioni principali di tutte le nostre bilance digitali: Display Il display digitale garantisce precisione

Dettagli

Cod. Dimensione Tele Altezza Larghezza Carico Max. HF 240A KNOBBY Terreno Misto

Cod. Dimensione Tele Altezza Larghezza Carico Max. HF 240A KNOBBY Terreno Misto Pneumatici DURO - Terreno misto HF 240 KNOBBY Terreno Misto Pneumatico adatto a tutti i tipi di terreno. Profilo a 2 tele. Ottimo per la campagna o in collina. Questo pneumatico è facilmente riparabile

Dettagli

reggiatrici a banco semiautomatiche

reggiatrici a banco semiautomatiche reggiatrici a banco semiautomatiche Queste macchine semplificano e diminuiscono notevolmente i tempi di lavoro. Sono adatte alla reggiatura d imballi di qualsiasi dimensione, irregolari e di forma cilindrica.

Dettagli

Microcentrifuga refrigerata IEC Modello CL21R

Microcentrifuga refrigerata IEC Modello CL21R SARIN sas di Leo Temin & C. Microcentrifuga refrigerata IEC Modello CL21R La microcentrifuga refrigerata IEC CL 21R offre potenza, eccezionale versatilità e praticità in un unico strumento. PICCOLA.MA

Dettagli

realizzazione e stampa www.grafiti.it Divisione Imballaggio a Verona dal 1952 MASTER Al vostro servizio dal 1952 MASTER

realizzazione e stampa www.grafiti.it Divisione Imballaggio a Verona dal 1952 MASTER Al vostro servizio dal 1952 MASTER realizzazione e stampa www.grafiti.it Divisione Imballaggio a Verona dal 1952 MASTER Al vostro servizio dal 1952 MASTER Divisione Imballaggio La nostra azienda è in grado di fornire una vasta gamma di

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

La mozzarella DOP cambia look

La mozzarella DOP cambia look Consorzio di Tutela presenta La mozzarella DOP cambia look La rivoluzione nella presentazione della mozzarella di bufala campana DOP In collaborazione con Perché 1 riconoscibilità immediata ed univoca

Dettagli

ASPIRATORI INDUSTRIALI PER LA PRODUZIONE FARMACEUTICA, ALIMENTARE E OEM

ASPIRATORI INDUSTRIALI PER LA PRODUZIONE FARMACEUTICA, ALIMENTARE E OEM ASPIRATORI INDUSTRIALI PER LA PRODUZIONE FARMACEUTICA, ALIMENTARE E OEM ECCO LA LINEA BIANCA, ASPIRATORI INDUSTRIALI PER IL SETTORE FARMACEUTICO, ALIMENTARE E OEM Ogni aspiratore che porta il nome di Nilfisk

Dettagli

imballaggi - spedizioni

imballaggi - spedizioni imballaggi - spedizioni Buste bianche americane internografate art. 18024 gr 80 senza finestra 110x230 8,67 art. 18022 gr 80 con finestra senza strip 110x230 9,50 art. 18021 gr 90 con strip senza finestra

Dettagli

SOLUZIONE PERFETTA PER GLI SPAZI PIÙ ANGUSTI

SOLUZIONE PERFETTA PER GLI SPAZI PIÙ ANGUSTI SOLUZIONE PERFETTA PER GLI SPAZI PIÙ ANGUSTI DESIGN VERSATILE PROFILO SOTTILE E INGOMBRO RIDOTTO Ottimizza lo spazio e si adatta agli spazi più angusti DESIGN CON CERNIERA INTERNA Previene danni alle pareti

Dettagli

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost SDS 2 Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica.

Dettagli

Trasporto sicuro dei colli Macchine per l avvolgimento con film estensibile

Trasporto sicuro dei colli Macchine per l avvolgimento con film estensibile Trasporto sicuro dei colli Macchine per l avvolgimento con film estensibile Sistema di tavola Sistema con braccio rotante Sistema ad anello Il vantaggio di acquistare Strapex Macchina, film e servizio

Dettagli

Long Carbon Europe Sections and Merchant Bars. Trave Angelina TM. Perfetta combinazione di forza, leggerezza e trasparenza

Long Carbon Europe Sections and Merchant Bars. Trave Angelina TM. Perfetta combinazione di forza, leggerezza e trasparenza Long Carbon Europe Sections and Merchant Bars Trave Angelina TM Perfetta combinazione di forza, leggerezza e trasparenza Trave Angelina TM Un idea brillante, applicata ad un prodotto industriale Slanciata,

Dettagli

CBS MODULAR SYSTEM Sistemi Integrati di Stoccaggio

CBS MODULAR SYSTEM Sistemi Integrati di Stoccaggio CBS MODULAR SYSTEM Sistemi Integrati di Stoccaggio AZIENDA di un percorso di qualità e il punto di partenza Benvenuti in CBS dove la qualità viene sempre messa al primo posto. CBS MODULAR SYSTEM Esperienza

Dettagli

packaging on demand ... not! Ciò che vuoi, quando vuoi, dove vuoi...! Foam in Place, Air in Place e Paper in place

packaging on demand ... not! Ciò che vuoi, quando vuoi, dove vuoi...! Foam in Place, Air in Place e Paper in place DUNApack packaging on demand... not! Ciò che vuoi, quando vuoi, dove vuoi...! Foam in Place, Air in Place e Paper in place Logica del Packaging Foam in Place, Air in Place e Paper in Place La funzione

Dettagli

HEXIS PRODUTTORE DI FILM AUTOADESIVI DA OLTRE 25 ANNI CARATTERISTICHE DEL FILM

HEXIS PRODUTTORE DI FILM AUTOADESIVI DA OLTRE 25 ANNI CARATTERISTICHE DEL FILM FOREVER YOUNG PAGINA 2 HEXIS PRODUTTORE DI FILM AUTOADESIVI DA OLTRE 25 ANNI siamo fieri di presentare il futuro delle pellicole per la protezione della carrozzeria. La nuova gamma BodyFence, sviluppata

Dettagli

SLIM JIM CON CANALI DI VENTILAZIONE

SLIM JIM CON CANALI DI VENTILAZIONE Contenitori 3540-60 con canali di ventilazione 55,8 x 27,9 x 76,2 87 lt 3540-07 con canali di ventilazione 55,8 x 27,9 x 76,2 87 lt SLIM JIM CON CANALI DI VENTILAZIONE Il nuovo con canali di ventilazione

Dettagli

UNIVERSAL Scaffalatura metallica componibile a mensole agganciabili

UNIVERSAL Scaffalatura metallica componibile a mensole agganciabili UNIVERSL S R L UNIVERSL Scaffalatura metallica componibile a mensole agganciabili 2 DL GRNDE MGZZINO L PICCOLO DEPOSITO Questa scaffalatura componibile, è costruita con materiali certificati che ne garantiscono

Dettagli

CATALOGO BARRE A LED S.E.I. 2012. Illuminazione architettonica per interni.

CATALOGO BARRE A LED S.E.I. 2012. Illuminazione architettonica per interni. CATALOGO BARRE A LED S.E.I. 2012 Illuminazione architettonica per interni. Illuminazione a LED: campi di applicazione: Le ridotte dimensioni e la possibilità di realizzare un ampia gamma di colori di luce,

Dettagli

Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici.

Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici. il piacere del vero caffè italiano. Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici. Dany s è in stretta collaborazione con Lavazza:

Dettagli

Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. *

Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. * Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. * * Basato su test di laboratorio indipendenti secondo il protocollo IEC 60312-1, 5.1, 5.2 & 5.9.

Dettagli

Nastri trasportatori a curva

Nastri trasportatori a curva Nastri trasportatori a curva Informazioni generali OMT BIELLA Srl Grazie all esperienza acquisita nel corso degli anni OMT Biella Srl offre una gamma di trasportatori a curva in grado di soddisfare le

Dettagli

SERIE F. Portoni pieghevoli ad apertura rapida

SERIE F. Portoni pieghevoli ad apertura rapida SERIE F Portoni pieghevoli ad apertura rapida Made in Germany Tecnologia unica Velocità di apertura sino 2.5 m/s Sino a 200.000 cicli di carico all'anno Minimi costi di manutenzione Resistenza al vento

Dettagli

GUIDA INSTALLAZIONE NB-AFW1

GUIDA INSTALLAZIONE NB-AFW1 GUIDA INSTALLAZIONE NB-AFW1 Il nebbiogeno NB-AFW1 è stato realizzato per evitare furti di preziosi e di valori emettendo nellʼintera area protetta unʼimpenetrabile nuvola di nebbia. Eʼ inoltre stato creato

Dettagli

Fibra Ceramica. Catalogo generale

Fibra Ceramica. Catalogo generale Fibra Ceramica Catalogo generale La storia della società KERAUNION Nel 1, in Bohemia (oggi Repubblica Ceca) viene fondata la ditta Keraunion per produrre vasellame ed oggetti in vetro e cristallo. Dal

Dettagli

TUTTO ONDULATO CATALOGO

TUTTO ONDULATO CATALOGO TUTTO ONDULATO CATALOGO IL CARTONE ONDULATO: UN MATERIALE ECO-COMPATIBILE Il crescente interesse dei consumatori per i prodotti ecologici che salvaguardano l ambiente e la natura ha la massima espressione

Dettagli

PROVA GRATUITAMENTE * Scegli il sistema di riempimento che meglio risponde alle tue esigenze! RIEMPIMENTO IN SCHIUMA RIEMPIMENTO IN CARTA RIEMPIMENTO

PROVA GRATUITAMENTE * Scegli il sistema di riempimento che meglio risponde alle tue esigenze! RIEMPIMENTO IN SCHIUMA RIEMPIMENTO IN CARTA RIEMPIMENTO RIEMPIMENTO IN SCHIUMA Su misura e protettivo RIEMPIMENTO IN CARTA Solido ed ecologico Scegli il sistema che meglio risponde alle tue esigenze! EFFICIENTI: proteggono in modo ottimale dagli shock. PRATICI:

Dettagli

LabelWriter serie 450. Soluzioni facili per ogni tipo di etichettatura e spedizione

LabelWriter serie 450. Soluzioni facili per ogni tipo di etichettatura e spedizione serie 450 Soluzioni facili per ogni tipo di etichettatura e spedizione 1 serie 450 Etichettatura più rapida, spedizione veloce, massima efficienza! Stampare etichette è facilissimo con le nuove stampanti

Dettagli

ConPro 200 ConPro 400. Prodotti. Tecnologia Funzioni Vantaggi per l utente. Sistema ConPro. Produzione continua di insaccati per una nuova crescita.

ConPro 200 ConPro 400. Prodotti. Tecnologia Funzioni Vantaggi per l utente. Sistema ConPro. Produzione continua di insaccati per una nuova crescita. Tecnologia Funzioni Vantaggi per l utente ConPro 200 ConPro 400 Prodotti Produzione continua di insaccati per una nuova crescita. 1 Tecnologia 2 Budello in alginato al posto del budello: Il modo più moderno

Dettagli

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte LINEA PANE 300/4: gruppi automatici per ciabatte Moltiplicate il vostro pane quotidiano Una linea per ciabatte compatta e solida come l acciaio Frutto di 50 anni d esperienza e di una rinomata tradizione

Dettagli

updated 21/02/2014 Edward Ricliclare è meglio! www.tritacartone.com

updated 21/02/2014 Edward Ricliclare è meglio! www.tritacartone.com updated 21/02/2014 Edward Ricliclare è meglio! KLINDEX Tritacartoni EDWARD Ricliclare è cool! Tritacartoni EDWARD le uniche con aspiratore Hepa per la raccolta del pulviscolo! In foto: Edward 300 KLINDEX

Dettagli

GUIDA PER GLI ADDETTI AI CENTRI DI RACCOLTA. Come raccogliere correttamente i tubi fluorescenti e le lampade a scarica

GUIDA PER GLI ADDETTI AI CENTRI DI RACCOLTA. Come raccogliere correttamente i tubi fluorescenti e le lampade a scarica GUIDA PER GLI ADDETTI AI CENTRI DI RACCOLTA Come raccogliere correttamente i tubi fluorescenti e le lampade a scarica PREMESSA IL SISTEMA DI RACCOLTA ECOLAMP Ecolamp offre un servizio di raccolta e riciclo

Dettagli

TECEdrainboard Listino 2012 d drainboar TECE 157

TECEdrainboard Listino 2012 d drainboar TECE 157 TECEdrainboard Listino 01 TECEdrainboard 157 TECEdrainboard - Descrizione prodotto TECEdrainboard - Basi solide per docce a filo pavimento Con il nuovo sistema TECEdrainboard è ora possibile realizzare

Dettagli

RUPES NEDERLAND BV EP 3A

RUPES NEDERLAND BV EP 3A HE 200K 3 IMPORTANTI MOTIVI PER SCEGLIERE HE 200K 1 2 RIDUZIONE DEI COSTI La modalità di avviamento automatico dell impianto e l elevata affidabilità delle pompe, permettono di ridurre i costi legati al

Dettagli

CHRYSO Flexò la tecnologia avanzata per pannelli a taglio termico

CHRYSO Flexò la tecnologia avanzata per pannelli a taglio termico la tecnologia avanzata per pannelli a taglio termico CHRYSO Flexò: la tecnologia avanzata per pannelli a taglio termico IL SISTEMA, COPERTO DA BREVETTO INTERNAZIONALE, PER OTTIMIZZARE LA PRESTAZIONE TERMICA

Dettagli

MALTA FINE FIBRORINFORZATA, TRADIZIONALE, ECOLOGICA E TRASPIRANTE, A PRESA AEREA PER INTONACI DI FINITURA E/O RASATURA

MALTA FINE FIBRORINFORZATA, TRADIZIONALE, ECOLOGICA E TRASPIRANTE, A PRESA AEREA PER INTONACI DI FINITURA E/O RASATURA FIBROFIN BIO NO POLVERE MALTA FINE FIBRORINFORZATA, TRADIZIONALE, ECOLOGICA E TRASPIRANTE, A PRESA AEREA PER INTONACI DI FINITURA E/O RASATURA PRODOTTO COMPOSTO DA GRASSELLO DI CALCE, AGGREGATI SILICEI

Dettagli

Rinnovabile. Pulita. Conveniente. Sfrutta l'energia del sole per la tua casa

Rinnovabile. Pulita. Conveniente. Sfrutta l'energia del sole per la tua casa Rinnovabile. Pulita. Conveniente. Sfrutta l'energia del sole per la tua casa Design La funzionalità sposa l'estetica Progettato per integrarsi Il collettore solare VELUX, grazie al suo speciale design,

Dettagli

Fatti su misura per le aziende.

Fatti su misura per le aziende. Fatti su misura per le aziende. Cs Metalli è un Azienda nata oltre quarant anni fa dalla pluriennale esperienza dei suoi soci negli ambiti della carpenteria metallica e della logistica di magazzino. Obiettivo

Dettagli

NASTRI SPECIALI NASTRI SPECIALI MAC AUTOADESIVI

NASTRI SPECIALI NASTRI SPECIALI MAC AUTOADESIVI NASTRI SPECIALI Studiati per soddisfare ogni esigenza nel mondo del fai da te e nelle piccole riparazioni domestiche. Sono tutti concepiti attraverso mirate politiche di ricerca e sviluppo per ottenere

Dettagli

Porte veloci e sicure. Serie S. Portoni a spirale ad apertura rapida Essential. Il vostro passaggio alla prima classe!

Porte veloci e sicure. Serie S. Portoni a spirale ad apertura rapida Essential. Il vostro passaggio alla prima classe! Porte veloci e sicure Serie S Portoni a spirale ad apertura rapida Essential. Il vostro passaggio alla prima classe! Portoni a spirale ad apertura rapida low cost Con il EFA-SST risparmiate in modo efficace

Dettagli

L ESTETICA DEL COMFORT Lo schienale di Soul Air è in rete traspirante che si adatta alla postura dell utilizzatore ed assicura un comfort unico.

L ESTETICA DEL COMFORT Lo schienale di Soul Air è in rete traspirante che si adatta alla postura dell utilizzatore ed assicura un comfort unico. Soul Air LA POLIVALENZA SI È FATTA SEDIA Soul Air è progettata per adeguarsi a qualsiasi esigenza di spazio e di utilizzo grazie alla purezza del suo design e alla vasta gamma di finiture che la trasformano

Dettagli