SIGG. BALDI E POGGINI VIAGGIO DI NOZZE IN AUSTRALIA DAL 7 AL 30 LUGLIO 2014

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SIGG. BALDI E POGGINI VIAGGIO DI NOZZE IN AUSTRALIA DAL 7 AL 30 LUGLIO 2014"

Transcript

1 SIGG. BALDI E POGGINI VIAGGIO DI NOZZE IN AUSTRALIA DAL 7 AL 30 LUGLIO giorno - 7 LUGLIO lunedì - ROMA/ DUBAI Partenza dall Italia per l Australia con voli di linea. Pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno - 8 LUGLIO martedì - DUBAI / PERTH Arrivo Perth nel pomeriggio. Disbrigo delle formalità doganali. Trasferimento privato incluso in hotel. Tempo libero. Pernottamento presso il Pan Pacific Perth in superior king room con la prima colazione. 3 giorno - 9 LUGLIO mercoledì - PERTH Escursione di gruppo di mezza giornata con guida locale parlante italiano alla scoperta della capitale dello stato del Western Australia e di Fremantle. Dopo un giro panoramico di Perth, si parte alla scoperta del Kings Park, un bellissimo giardino botanico dove potrete ammirare le più svariate piante dell intero Sud Pacifico e da cui potrete ammirare la Skyline della città ed i suoi quartieri che si adagiano lungo le sinuose anse del fiume Swan. Le visite proseguono alla famosa spiaggia su cui tutti i giorni, anche in pieno inverno, tutti gli amanti del surf vengono a sfidare le impetuose onde oceaniche, Cottesloe Beach. Arrivo alla vicina cittadina portuale di Freemantle, caratterizzata da una particolare atmosfera retrò grazie ai suoi edifici d epoca e ristoranti caratteristici in cui gustare frutti di mare, crostacei e pesce fresco. Il caratteristico mercato locale è aperto il venerdì, sabato e domenica. Ritorno a Perth visitando i sobborghi più esclusivi di Perth, la University of Western Australia, il Royal Perth Yacht Club, l'old Swan Brewery, il Barrack Street Jetty, il famoso campanile e infine il Perth Mint con ritorno circa alle ore 12:30. Pomeriggio libero. Pernottamento presso il Pan Pacific Perth in superior king room con la prima colazione. 4 giorno - 10 LUGLIO giovedì - PERTH : ESCURSIONE AL DESERTO DEI PINNACOLI Escursione di gruppo di una giornata con guida locale parlante italiano. Pranzo incluso. Escursione di gruppo di un intera giornata con guida locale parlante italiano alla scoperta dei dintorni di Perth fino a raggiungere il famoso deserto dei pinnacoli, il Nambung National Park, in cui le formazioni calcaree emergono da una piana desertica a poca distanza dall oceano. Lungo la strada sosta presso il Caversham National Park dove potrete avvicinare koala e dare da mangiare ai canguri. Sosta per il pranzo a picnic (incluso) nella cittadina di Cervantes, famosa per la pesca dell aragosta.

2 Passeggiata all interno del Nambung National Park per vivere la magica atmosfera e rientro a Perth. Lungo la strada sosta a Lancelin per effettuare una escursione sulle alte dune di sabbia bianca che arrivano fino all oceano. Arrivo a Perth nel tardo pomeriggio. Pernottamento presso il Pan Pacific Perth in superior king room con la prima colazione. 5 giorno - 11 LUGLIO venerdì - PERTH / ADELAIDE / KANGAROO ISLAND Trasferimento collettivo incluso in aeroporto e partenza con volo di linea per Adelaide. Proseguimento in volo per Kangaroo Island. Arrivo e ritiro dell auto a noleggio presso il deposito in aeroporto. Tempo libero per iniziare a visitare l isola con la vostra auto a noleggio. Pernottamento presso l Aurora Ozone Hotel in executive seaview room con la prima colazione. 6 giorno - 12 LUGLIO sabato - KANGAROO ISLAND Intera giornata da dedicare alla scoperta di quest incantevole isola composta da parchi naturali protetti ad allo stesso tempo abitata da comunità rurali dedite alla produzione di miele, formaggi, vino e quant altro. Gli animali sono in primo piano. Allo stato brado potrete incontrare canguri, koala, wallaby, echidna, foche marine e tanti altri animali. Fate attenzione che essendo allo stato brado possono attraversare improvvisamente la strada per cui moderate sempre la velocità di guida. I parchi principali da visitare sono il Seal Bay N.P. dove potrete passeggiare sulla spiaggia avendo un incontro ravvicinato con i Seal Bay, ed il Flinders Chase N.P. caratterizzato da formazioni rocciose bizzarre modellate dal vento e dagli agenti atmosferici da cui potrete ammirare l impetuosità dell oceano e le foche neozelandesi. Molte sono le passeggiate nel bush dove potrete incontrare canguri e koala, affacciarvi su baie da cui ammirare la bellezza incontaminata dell isola. Pernottamento presso l Aurora Ozone Hotel in executive seaview room con la prima colazione. 7 giorno - 13 LUGLIO domenica -KANGAROO ISLAND / ADELAIDE / MELBOURNE Rientro in volo ad Adelaide. Proseguimento in volo per Melbourne. Tempo libero. Pernottamento presso lo Swanston Grand Mercure Hotel in standard room con la prima colazione 8 giorno - 14 LUGLIO lunedì - MELBOURNE Pomeriggio dedicato alla visita della città a piedi con guida locale parlante italiano. Visiterete i maggiori punti di interesse della città. Pernottamento presso lo Swanston Grand Mercure Hotel in standard room con la prima colazione 9 giorno - 15 LUGLIO martedì - MELBOURNE: ESCURSIONE ALLA GREAT OCEAN ROAD Escursione di un intera giornata con autista/guida locale parlante inglese e commento in lingua italiana tramite Ipod alla scoperta dei bellissimi paesaggi della Great Ocean Road. Sorvolo incluso in elicottero incluso di 10 minuti sui 12 apostoli. Pranzo incluso.

3 Durante la giornata potrete ammirare le lunghe e splendide spiagge veri paradisi per gli amanti del surf tra cui Bells Beach ed attraversare caratteristiche cittadine costiere come Torquay e Lorne. Sosta per il pranzo, incluso. Proseguimento per il Parco Nazionale di Otway dove si effettuerà una passeggiata per poter vedere da vicino i koala e la foresta. L escursione prosegue lungo la costa sino a raggiungere la Shipwreck Coast ed il Port Campbell National Park, dove avrete modo di vedere i famosissimi Dodici Apostoli, Loch Ard Gorge ed il London Bridge. La Great Ocean Road e una delle strade costiere più sceniche al mondo che offre incredibili contrasti tra coste scoscese e rigogliose foreste pluviali che si susseguono per chilometri lungo il litorale. Passeggiando su apposite passerelle potrete godervi lo scenario offerto dai Dodici Apostoli, faraglioni calcarei che si stagliano nell oceano. Sosta al Loch Ard Gorge ed al London Bridge. Rientro in città in serata. Rientro a Melbourne alle circa. Pernottamento presso lo Swanston Grand Mercure Hotel in standard room con la prima colazione 10 giorno - 16 LUGLIO mercoledì - MELBOURNE / SYDNEY Trasferimento collettivo incluso in aeroporto e partenza in volo per Sydney. Sistemazione e tempo a disposizione per iniziare a visitare la città. Pernottamento presso il The Grace Hotel in superior king room con la prima colazione. 11 giorno - 17 LUGLIO giovedì - SYDNEY : ESCURSIONE DI GRUPPO CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO E PRANZO INCLUSO NELLA BAIA Incontro al mattino con la guida locale parlante italiano alla scoperta della bellissima baia di Sydney ammirando l imponente Harbour Bridge e l'opera House, i quartieri che si snodano lungo le rive della baia di Sydney fino a Watsons Bay, ed infine la famosissima Bondi Beach, la spiaggia più famosa della città. Le visite proseguiranno attraverso i quartieri storici di epoca vittoriana fino a raggiungere Darling Harbour ed il centro della città, dove l architettura ultra moderna si fonde armonicamente con edifici di epoca coloniale in arenaria. Al termine della visita imbarco per effettuare una crociera nella Baia, pranzando a bordo ed ammirando la skyline di Sydney. Pernottamento presso il The Grace Hotel in superior king room con la prima colazione. 12 giorno - 18 LUGLIO venerdì - SYDNEY Giornata libera. Pernottamento presso il The Grace Hotel in superior king room con la prima colazione. 13 giorno - 19 LUGLIO sabato - SYDNEY / AYERS ROCK Trasferimento collettivo incluso in aeroporto e partenza in volo per Ayers Rock. Trasferimento con la navetta del resort in hotel e sistemazione.

4 Nel primo pomeriggio incontro con la guida locale parlante inglese e visita ai Monti Olgas, Kata Tjuta, per ammirare le 36 immense cupole rocciose che formano il sito. Passeggiata all'interno del Walpa (Olga) Gorge tra le imponenti pareti verticali che hanno creato la gola apprendendo come si sono formate, quali animali e piante endemiche sono presenti nell area. Proseguimento per assistere al tramonto su Uluru con i suoi affascinanti colori in costante cambiamento. Aperitivo di vino e canapé allieteranno la magica atmosfera. Rientro in hotel e pernottamento. Pernottamento presso il Desert Gardens Hotel in standard room. 14 giorno - 20 LUGLIO domenica - AYERS ROCK / KINGS CANYON Sveglia prima del sorgere del sole ed incontro con la guida parlante inglese. Ingresso al Parco Nazionale di Uluru-Kata Tjuta dove sarà offerta una ristoratrice tazza di the o caffé mentre sorge l alba su Uluru. Visita del Centro Culturale Aborigeno per un approccio alla cultura locale, per poi passeggiare alla base del monolito e vedere le pitture rupestri apprendendo le leggende aborigene, conoscere la flora e la geologia della zona. Al termine delle visite rientro in hotel e tempo a disposizione per pranzare, non incluso. Nel primo pomeriggio trasferimento al Parco Nazionale di Watarrka, sede del Kings Canyon. Pernottamento presso il Kings Canyon Resort in deluxe Spa room con la prima colazione. 15 giorno - 21 LUGLIO lunedì - KINGS CANYON / ALICE SPRINGS Mattinata dedicata alla scoperta del Kings Canyon con la guida in lingua inglese. Si possono effettuare diverse passeggiate, più semplici e più impegnative. L ascesa alla sommità del Canyon è consigliata per coloro che hanno un buona forma fisica, da qui potrete godere di una bellissima vista a perdita d occhio sul deserto australiano. In alternativa potrete esplorare in modo autonomo il fondo della vallata, disseminata di massi rocciosi, è una camminata più agevole ed all ombra. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento alla volta di Alice Springs. Arrivo nel tardo pomeriggio e sistemazione. Pernottamento presso il Lasseters Hotel & Casino in standard room con la prima colazione. 16 giorno - 22 LUGLIO martedì - ALICE SPRINGS / DARWIN Trasferimento collettivo incluso in aeroporto e partenza con volo di linea per il Top End. Tempo libero. Pernottamento presso lo Skycity Hotel in deluxe room. 17 giorno- 23 LUGLIO mercoledì - DARWIN / KAKADU NATIONAL PARK Tour di due giorni all interno del Kakadu National Park con guida locale parlante inglese. Pranzo incluso. Partenza al mattino presto in pullman per il parco nazionale del Kakadu.

5 Il parco dista circa 300 km e la prima sosta sarà al sito aborigeno di Nourlangie Rock che si visiterà con una semplice passeggiata a piedi ammirando, come una galleria d arte all aperto bellissime pitture rupestri aborigene antiche migliaia di anni dagli ancestrali significati. Proseguimento per Cooinda e sosta per il pranzo incluso. Al termine imbarco per efffettuare la navigazione sulle Yellow Waters che vi permetterà di scoprire il delicato ed unico ecosistema dei billabong e le molte specie di uccelli che popolano queste aree, coccodrilli, bufali d acqua e molto altro. La giornata termina al centro culturale aborigeno di Warradjan dove viene narrata la storia del parco e degli aborigeni. Trasferimento in hotel all interno del parco. Pernottamento presso il Gagudju Crocodile Holiday Inn in camera standard. 18 giorno - 24 luglio giovedì - KAKADU NATIONAL PARK / DARWIN Seconda giornata del tour con guida locale parlante inglese. Pranzo incluso. Tempo a disposizione per effettuare il sorvolo del parco (non incluso) ammirandone dall alto l estensione e l imponenza. Partenza per il sito protetto di Ubirr, importante sito aborigeno ricco di antiche pitture rupestri. Passeggiata lungo il sentiero fino ad arrivare ad una collinetta da cui potrete ammirare le terre inviolate dell Arnhemland che si perdono a vista d occhio. Trasferimento all imbarco per effettuare la navigazione sull East Alligator River accompagnati da una guida aborigena che vi racconterà aneddoti sulla cultura aborigena e sul loro rapporto con la natura circostante. Avrete la possibilità di osservare coccodrilli estuarini, uccelli, fino a raggiungere il confine con l Arnhemland, il territorio aborigeno ai cui stranieri viene vietato l accesso, notando come cambia il paesaggio e la flora. Pranzo (lunch box) incluso. Ultima sosta al Bowali Visitors Centre, ricco di testimonianze sul parco prima di rientrare a Darwin in serata. Pernottamento presso lo Skycity Hotel in one bedroom suite. 19 giorno - 25 LUGLIO venerdì - DARWIN / CAIRNS Trasferimento collettivo incluso in aeroporto e partenza in volo per Cairns. Giornata libera. Pernottamento presso il The Hotel Cairns in tower room con la prima colazione. 20 giorno- 26 LUGLIO sabato - CAIRNS: ESCURSIONE ALLA GRANDE BARRIERA CORALLINA Trasferimenti inclusi da/per il porto. Escursione di una giornata alla Grande Barriera Corallina e sosta per lo snorkeling ai Reef di Upolu Cay. Una lingua di sabbia di corallo, un perfetto punto di partenza ed acque limpide in cui poter nuotare alla scoperta dei giardini di corallo e pesci. Sono inclusi tea e caffè, pranzo a buffet, equipaggiamento per lo snorkeling, spuntino pomeridiano e barca con il fondo di vetro per ammirare la barriera senza doversi bagnare.

6 Pernottamento presso il The Hotel Cairns in tower room con la prima colazione. 21 giorno- 27 LUGLIO domenica - CAIRNS / BRISBANE / DUBAI Mattinata libera. Trasferimento collettivo incluso in aeroporto e partenza in volo per Dubai. Scalo a Brisbane. Pasti e pernottamento a bordo. 22 giorno - 28 LUGLIO lunedì - DUBAI Arrivo a Dubai il mattino presto e trasferimento privato incluso in hotel. Sistemazione immediata (Early check-in incluso) in hotel. Giornata dedicata al relax. Pernottamento presso il Meridien Mina Seyay in Doppia deluxe-sea view room con la prima colazione 23 giorno - 29 LUGLIO martedì -DUBAI Giornata dedicate al relax. Pernottamento presso il Meridien Mina Seyay in Doppia deluxe-sea view room con la prima colazione 24 giorno- 30 LUGLIO mercoledì - DUBAI / ROMA Trasferimento privato incluso in aeroporto e partenza in volo per il rientro in Italia. Arrivo a Roma, disbrigo delle formalità di sbarco e termine del

TOUR DI GRUPPO. BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2

TOUR DI GRUPPO. BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2 TOUR DI GRUPPO 1 GIORNO VOLO A MELBOURNE - (2 notti) Formalità d imbarco e volo in Australia via Oriente : BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2 Pasti, rinfreschi, proiezione

Dettagli

Alla scoperta dell Australia. 08 Settembre 03 Ottobre 2014 Viaggio di nozze Giorgio e Paola

Alla scoperta dell Australia. 08 Settembre 03 Ottobre 2014 Viaggio di nozze Giorgio e Paola Alla scoperta dell Australia 08 Settembre 03 Ottobre 2014 Viaggio di nozze Giorgio e Paola Itinerario di viaggio Giorno 1/2 Italia / Hong Kong / Sydney Arrivo a Sydney in aeroporto la sera e trasferimento

Dettagli

I nostri tours in Australia

I nostri tours in Australia I nostri tours in Australia Australia Fantastica Programma 10 giorni-9 notti GIORNO 1 - ITALIA/SYDNEY Trasferimento dall aeroporto in hotel con guida parlante italiano. Resto della giornata a disposizione.

Dettagli

Lista Nozze Denise & Michele Australia 27 Luglio 24 Agosto

Lista Nozze Denise & Michele Australia 27 Luglio 24 Agosto Lista Nozze Denise & Michele Australia 27 Luglio 24 Agosto 27 LUGLIO : Firenze / Singapore Partenza con volo Lufthansa per Singapore, dove passeremo la prima notte del viaggio di nozze, prima di partire

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 24 giorni Il Monolite di Uluru Sydney e la sua baia Melbourne e i dodici apostoli Adelaide, la zona dei vini e Wilpena Pound, il vero Outback Il Kings Canyon

Dettagli

LISTA NOZZE. Australia e Fiji dal 4 al 27 maggio. Partenza con volo Qantas diretto per Hong Kong, dove aspetterà gli sposi la coincidenza per Sydney.

LISTA NOZZE. Australia e Fiji dal 4 al 27 maggio. Partenza con volo Qantas diretto per Hong Kong, dove aspetterà gli sposi la coincidenza per Sydney. LISTA NOZZE Arcangela & Davide Australia e Fiji dal 4 al 27 maggio 4 MAGGIO : Roma / Hong Kong Partenza con volo Qantas diretto per Hong Kong, dove aspetterà gli sposi la coincidenza per Sydney. 500 volo

Dettagli

Meravigliosi paesaggi australiani 17 Agosto 07 Settembre 2013 Viaggio di nozze Eleonora e Roberto

Meravigliosi paesaggi australiani 17 Agosto 07 Settembre 2013 Viaggio di nozze Eleonora e Roberto Meravigliosi paesaggi australiani 17 Agosto 07 Settembre 2013 Viaggio di nozze Eleonora e Roberto Giorno 1/2/3 Italia/Londra/Dubai/Perth Arrivo a Perth e trasferimento individuale in aeroporto. Accesso

Dettagli

LISTA NOZZE di. Beatrice & Filippo. AUSTRALIA dal 14 al 30 SETTEMBRE

LISTA NOZZE di. Beatrice & Filippo. AUSTRALIA dal 14 al 30 SETTEMBRE LISTA NOZZE di Beatrice & Filippo AUSTRALIA dal 14 al 30 SETTEMBRE 14 SETTEMBRE ROMA/HONG KONG Partenza con il volo Cathay Pacific diretto a Hong Kong per poter prendere la coincidenza con il volo Quantas

Dettagli

Il viaggio di nozze di. Daniela e Fabrizio

Il viaggio di nozze di. Daniela e Fabrizio Il viaggio di nozze di Daniela e Fabrizio «AUSTRALIA & FIJI» 03/06. Data che segna l inizio della nostra splendida luna di miele destinazione. Australia con arrivo il 4/6. 05/06 : ADELAIDE - KANGAROO ISLAND

Dettagli

ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4

ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4 ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4 1 GIORNO: ITALIA ADELAIDE Partenza con volo di linea; Emirates /Qantas, da Venezia, Milano, Roma. Pasti e pernottamento a bordo. 2 GIORNO: ADELAIDE Arrivo in Australia

Dettagli

1. giorno: italia h SYDNEY h In serata partenza dall Italia con volo di linea Qantas per Sydney. Pasti e pernottamento a bordo.

1. giorno: italia h SYDNEY h In serata partenza dall Italia con volo di linea Qantas per Sydney. Pasti e pernottamento a bordo. Isola più grande del mondo e continente più piccolo, l Australia è la meta ideale per chi sogna spazi sconfinati dai meravigliosi contrasti: foreste tropicali, deserti senza fine, savane, montagne erose

Dettagli

Alla scoperta dell Australia 27 Luglio 22 Agosto 2013 Viaggio di nozze di Elisabetta e Andrea

Alla scoperta dell Australia 27 Luglio 22 Agosto 2013 Viaggio di nozze di Elisabetta e Andrea Alla scoperta dell Australia 27 Luglio 22 Agosto 2013 Viaggio di nozze di Elisabetta e Andrea 1/2 giorno Arrivo a Singapore in tardo pomeriggio, trasferimento individuale in hotel e visita libera della

Dettagli

Australia Un viaggio un Continente 22 giorni, 20 notti Tour individuale con escursioni / minitour in lingua inglese

Australia Un viaggio un Continente 22 giorni, 20 notti Tour individuale con escursioni / minitour in lingua inglese Australia Un viaggio un Continente 22 giorni, 20 notti Tour individuale con escursioni / minitour in lingua inglese 1 giorno ITALIA / DUBAI Partenza da Milano MXP, Roma FCO o da Venezia con voli Emirates/Qantas.

Dettagli

TOUR AUSTRALIA COMPLETA

TOUR AUSTRALIA COMPLETA TOUR AUSTRALIA COMPLETA L avventura inizia con Adelaide e Kangaroo Island, un paradiso per gli amanti della natura che scoprirete con un 4 ruote motrici. C e molto da vedere, tra santuari, coste spettacolari,

Dettagli

Programma di Viaggio

Programma di Viaggio Programma di Viaggio Durata viaggio 18 giorni / 15 notti rientro in Italia da Cairns Piano voli : Volo Data Da A Orario CX 292 24 MAGGIO ROMA HONG KONG 1230-0620 +1 CX 163 27 MAGGIO HONG KONG MELBOURNE

Dettagli

Non c è niente di più strano e più bello di veder danzare i canguri su questo mare di sabbia! Alex Roggero (scrittore)

Non c è niente di più strano e più bello di veder danzare i canguri su questo mare di sabbia! Alex Roggero (scrittore) AUSTRALIA Dall 1 al 16 aprile 16 GIORNI PERTH, PINNACOLI, ADELAIDE, KANGAROO ISLAND, SYDNEY DOPO SYDNEY SI POSSONO SEGUIRE DUE ITINERARI DIVERSI: IL CUORE AUSTRALIANO CON IL DESERTO DI AYERS ROCK E IL

Dettagli

TOUR THE ROCKS CON GUIDE PARLANTI ITALIANO SYDNEY AYERS ROCK CAIRNS

TOUR THE ROCKS CON GUIDE PARLANTI ITALIANO SYDNEY AYERS ROCK CAIRNS CON GUIDA PARLANTE ITALIANO 8 NOTTI EFFETTIVE IN AUSTRALIA TOUR THE ROCKS SYDNEY AYERS ROCK CAIRNS OPERA HOUSE GIORNO 1 - ARRIVO A SYDNEY Arrivo a SYDNEY, disbrigo delle formalità doganali, incontro con

Dettagli

LISTA NOZZE di. Debora e Gabriele. AUSTRALIA dal 17 LUGLIO al 7 AGOSTO

LISTA NOZZE di. Debora e Gabriele. AUSTRALIA dal 17 LUGLIO al 7 AGOSTO LISTA NOZZE di Debora e Gabriele AUSTRALIA dal 17 LUGLIO al 7 AGOSTO 17 LUGLIO FIRENZE/ROMA/HONG KONG Partenza con il primo volo da Firenze diretti a Roma per poter prendere la coincidenza con il volo

Dettagli

Australia & Polinesia

Australia & Polinesia Australia & Polinesia Itinerario consigliato sia in Gruppo, che individuale o in Fly & Drive Dal 11-04-2015 al 29-04-2015 E un esperienza totalizzante, una sequenza perfetta di emozioni, mondi diversi

Dettagli

DAL 10 NOVEMBRE AL 03 DICEMBRE 2015

DAL 10 NOVEMBRE AL 03 DICEMBRE 2015 DAL 10 NOVEMBRE AL 03 DICEMBRE 2015 10 NOVEMBRE : ROMA DUBAI Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Roma Fiumicino e partenza con volo di linea per Dubai con volo in coincidenza via Londra. Pasti e

Dettagli

New York & Messico Mare

New York & Messico Mare New York & Messico Mare 10 notti - 12 giorni dal 1 maggio al 31 ottobre 2012 3 notti - New York Hotel Park Central Mezza giornata visita della città offerta 7 notti - Messico Barcelo Maya Beach Formula

Dettagli

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento.

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento. Page 1 of 5 California dreaming 8 giorni, 7 notti Los Angeles, Hollywood, Beverly Hills, il parco di Yosemite, la scintillante Las Vegas, l affascinante San Francisco e la costa dell Oceano Pacifico...Ci

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 16 giorni/ 14 notti Il Monolite di Uluru Sydney e la sua baia Melbourne l europea l atmosfera di St Kilda e di Bondi Beach Possibilità di escursioni alle

Dettagli

AUSTRALIAN EXPERIENCE. Programma di viaggio: 15 giorni / 14 notti

AUSTRALIAN EXPERIENCE. Programma di viaggio: 15 giorni / 14 notti Programma di viaggio: 15 giorni / 14 notti 1 GIORNO: PERTH Arrivo e trasferimento in auto o pullman privato in hotel (guida in italiano esclusa; opzionale). Sistemazione nella camera riservata. 2 GIORNO:

Dettagli

IL VIAGGIO DI NOZZE IN AUSTRALIA DI AMELIA E DOMENICO 23/12/2015-08/01/2016

IL VIAGGIO DI NOZZE IN AUSTRALIA DI AMELIA E DOMENICO 23/12/2015-08/01/2016 Agenzia di Viaggi Via Capo Spartivento, 74 00122 Ostia Lido (Roma) Tel. 06/97618255 06/97618370 - Fax 06/97256527 e-mail: info@gttravel.it www.gttravel.it IL VIAGGIO DI NOZZE IN AUSTRALIA DI AMELIA E DOMENICO

Dettagli

AUSTRALIA FAMILY 20 NOTTI / 21 GIORNI

AUSTRALIA FAMILY 20 NOTTI / 21 GIORNI AUSTRALIA FAMILY 20 NOTTI / 21 GIORNI Giorno 1 ARRIVO A MELBOURNE Volo. All arrivo trasferimento in hotel. Melbourne è un intricato labirinto di vicoli nascosti, sontuosi bar, ristoranti esclusivi e insolite

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

Australia Essenziale e Kangaroo Island Durata: 17 giorni / 14 notti Adelaide Kangaroo Island Sydney Ayers Rock Cairns Fitzroy island o Green Island

Australia Essenziale e Kangaroo Island Durata: 17 giorni / 14 notti Adelaide Kangaroo Island Sydney Ayers Rock Cairns Fitzroy island o Green Island Australia Essenziale e Kangaroo Island Durata: 17 giorni / 14 notti Adelaide Kangaroo Island Sydney Ayers Rock Cairns Fitzroy island o Green Island Australia essenziale per chi non ha molto tempo ma vuole

Dettagli

Magic Australia Gold

Magic Australia Gold Magic Australia Gold MELBOURNE ADELAIDE & KANGAROO ISLAND SYDNEY - CAIRNS Alla scoperta del continente australiano attraverso i suoi luoghi simbolo: il meglio dell Australia 1 giorno: ITALIA / DUBAI Partenza

Dettagli

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi.

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi. Dal 6 al 7 ottobre Notte in volo Dal 7 al 10 ottobre Città del Capo 1 giorno - Città del Capo Arrivo a Città del Capo e trasferimento in hotel. Incontro con la guida parlante italiano per il benvenuto

Dettagli

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà Gli sposi: Marisa e Stefano Programma di viaggio 26 ottobre 2012- VENEZIA/DUBAI Ore 21:50 partenza da Venezia con volo di linea Emirates in classe economica.

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

Dal Golden Gate al Grand Canyon passando per Antigua..

Dal Golden Gate al Grand Canyon passando per Antigua.. Dal Golden Gate al Grand Canyon passando per Antigua.. Tel. 02 96.24.86.43-02 96.28.03.89 pag. 1 di 39 Viaggio di Nozze di Letizia e Marco 25 maggio 2007 Tel. 02 96.24.86.43-02 96.28.03.89 pag. 2 di 39

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO HONG KONG + AUSTRALIA

PROGRAMMA DI VIAGGIO HONG KONG + AUSTRALIA PROGRAMMA DI VIAGGIO HONG KONG + AUSTRALIA PARTENZA 3 SETTEMBRE 03 Settembre: Roma Fiumicino Malpensa - Hong Kong Ritrovo presso l aeroporto Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino almeno 2 ore prima della

Dettagli

Lista Nozze Losmargiasso Michele & Palmiero Mariella

Lista Nozze Losmargiasso Michele & Palmiero Mariella Lista Nozze Losmargiasso Michele & Palmiero Mariella 14 Settembre 2015 14 Settembre 18 Settembre MELBOURNE Melbourne è sicuramente una meta da non perdere o sottovalutare. Qualcuno potrebbe obbiettare

Dettagli

Rotary International Distretto 2071 2013/2014 Governor GianFranco PACHETTI

Rotary International Distretto 2071 2013/2014 Governor GianFranco PACHETTI Rotary International Distretto 2071 2013/2014 Governor GianFranco PACHETTI COMMISSIONE DISTRETTUALE PER LA PROMOZIONE DELLA 105 ROTARY CONVENTION DI SYDNEY 2014 01 04 Giugno 2014 A VIAGGIO Singapore/ Sydney/

Dettagli

AUSTRALIA 19 NOTTI / 20 GIORNI

AUSTRALIA 19 NOTTI / 20 GIORNI AUSTRALIA 19 NOTTI / 20 GIORNI Giorno 1 ARRIVO A MELBOURNE Volo. All arrivo trasferimento in hotel. Giorno 2 MELBOURNE Prima colazione partenza per la visita di Melbourne. Melbourne è un intricato labirinto

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

1 giorno ROMA - MELBOURNE

1 giorno ROMA - MELBOURNE 1 giorno ROMA - MELBOURNE Nel pomeriggio apre il check-in della British presso presso il vostro aeroporto di partenza. Avete a vostra disposizione la franchigia di 30 kg a persona da imbarcare e 7 Kg da

Dettagli

SPOSI Arianna & Mirko. Partenza 04 Maggio

SPOSI Arianna & Mirko. Partenza 04 Maggio SPOSI Arianna & Mirko Partenza 04 Maggio 1 giorno: Pisa - New York Volo di linea da Pisa per New York. Arrivo, trasferimento e sistemazione presso Hotel Jolly Madison. dal 2 al 8 giorno: New York City

Dettagli

SOUTHERN OCEAN LODGE

SOUTHERN OCEAN LODGE SOUTHERN OCEAN LODGE Kangaroo Island Southern Ocean Lodge e il primo alloggio di lusso in Australia ed offre un esperienza unica a Kangaroo Island. Caratterizzata da un abbondante fauna selvatica e numerose

Dettagli

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO www.subitoviaggi.it SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 17/10 Italia Salvador Partenza da Roma Fiumicino / Milano Malpensa col volo intercontinentale Tap (via

Dettagli

ISTANBUL click and go

ISTANBUL click and go ISTANBUL click and go 8 12 maggio 2013 Viaggio accompagnato dal fotografo Giovanni Allegri e dall accompagnatrice Rita Bruatto in collaborazione con ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO

Dettagli

Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo.

Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo. 1 GIORNO ROMA / MILANO - BUENOS AIRES Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo. 2 GIORNO BUENOS AIRES In mattinata arrivo a Buenos Aires, la più "europea"

Dettagli

AUSTRALIA ED ISOLE FIJI

AUSTRALIA ED ISOLE FIJI AUSTRALIA ED ISOLE FIJI PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: MILANO O ROMA/DUBAI/SINGAPORE Partenza con volo di linea diretto a Dubai. Arrivo a Dubai, cambio aeromobile ed imbarco sul volo diretto a Singapore.

Dettagli

14 GIORNI/13 NOTTI. August and September.

14 GIORNI/13 NOTTI. August and September. 14 GIORNI/13 NOTTI. August and September. DA SAN FRANCISCO A LAS VEGAS ATTRAVERSO LO YOSEMITE PARK, VALLE DELLA MORTE ALLA SCOPERTA DEI MAGNIFICI CANYON E PARCHI DEL SOUTH/WEST. ITINERARY Day 1 - San Francisco

Dettagli

1 24 Settembre - volo Volo da Milano/Londra/Auckland/Christchurch per una persona 400,00. 3 26 Settembre - Christchurch noleggio auto 250,00

1 24 Settembre - volo Volo da Milano/Londra/Auckland/Christchurch per una persona 400,00. 3 26 Settembre - Christchurch noleggio auto 250,00 1 24 Settembre - volo Volo da Milano/Londra/Auckland/Christchurch per una persona 400,00 Volo da Milano/Londra/Auckland/Christchurch per una persona 400,00 3 26 Settembre - Christchurch noleggio auto 250,00

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

AUSTRALIA & FIJII OPERATIVO AEREO :

AUSTRALIA & FIJII OPERATIVO AEREO : Sposi : Ferrari Paolo - Molteni Rosa AUSTRALIA & FIJII OPERATIVO AEREO : CX 0234 16MAG Milano Malpensa Hong Kong 1325 0700 CX 0139 17MAG Hong Kong Sydney 0900 2010 QF 0785 19MAG Sydney Adelaide 2045 2225

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze Australia & Isole Fiji

Proposta Viaggio di Nozze Australia & Isole Fiji Proposta Viaggio di Nozze Australia & Isole Fiji Malpensa / Dubai Dubai / Singapore Singapore / Darwin Darwin / Alice Springs Alice Springs / Ayers Rock Ayers Rock / Alice Springs Alice Springs / Adelaide

Dettagli

2 /3 GIORNO NEW YORK Intere giornate a disposizione per esplorare la città cosmopolita di New York. Trattamento di solo pernottamento.

2 /3 GIORNO NEW YORK Intere giornate a disposizione per esplorare la città cosmopolita di New York. Trattamento di solo pernottamento. 1 GIORNO ITALIA NEW YORK Partenza dall Italia con volo di linea per New York. Arrivo e trasferimento libero all hotel Park Central o similare. Trattamento di solo pernottamento. 2 /3 GIORNO NEW YORK Intere

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze. Australia

Proposta Viaggio di Nozze. Australia Proposta Viaggio di Nozze Australia Australia La più grande isola del mondo, è una destinazione ricca di fascino e di paesaggi molto contrastanti tra loro; vasti e rossi deserti, immense foreste pluviali,

Dettagli

TOUR AUSTRALIA. Ottobre 2010 20 GIORNI / 17 NOTTI

TOUR AUSTRALIA. Ottobre 2010 20 GIORNI / 17 NOTTI TOUR AUSTRALIA Ottobre 2010 20 GIORNI / 17 NOTTI DATA DI PARTENZA 17/10/2010 e 24/10/2010 I VOSTRI HOTEL: SYDNEY : HOTEL MENZIES **** o similar ADELAIDE: THE SEBEL PLAYFORD HOTEL***sup KANGARO ISLAND:

Dettagli

ROSSELLA e FABIO. Il nostro viaggio di nozze in AUSTRALIA

ROSSELLA e FABIO. Il nostro viaggio di nozze in AUSTRALIA ROSSELLA e FABIO Il nostro viaggio di nozze in AUSTRALIA La nostra avventura inizia con un lungo viaggio da Milano l 11 settembre via Dubai, per arrivare il 13 a Melbourne dove trascorriamo 4 giorni dedicati

Dettagli

1 GIORNO: PERTH Arrivo e trasferimento in auto o pullman privato in hotel (guida in italiano esclusa; opzionale). Sistemazione nella camera riservata.

1 GIORNO: PERTH Arrivo e trasferimento in auto o pullman privato in hotel (guida in italiano esclusa; opzionale). Sistemazione nella camera riservata. Programma di viaggio: 19 giorni / 18 notti 1 GIORNO: PERTH Arrivo e trasferimento in auto o pullman privato in hotel (guida in italiano esclusa; opzionale). Sistemazione nella camera riservata. 2 GIORNO:

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone Viaggio di Nozze di Maria Vittoria & Simone SUDAFRICA, VICTORIA FALLS, BOTSWANA & SEYCHELLES 20 luglio Milano Abu Dhabi h1115 h1930 21 luglio Abu Dhabi - Johannesburg h0205 h 0815+1 21 luglio Johannesburg

Dettagli

1 GIORNO ROMA / MILANO SAN FRANCISCO

1 GIORNO ROMA / MILANO SAN FRANCISCO 1 GIORNO ROMA / MILANO SAN FRANCISCO Partenza con volo di linea per San Francisco via Londra. Arrivo e disbrigo delle formalità doganali e trasferimento libero all'hotel PARC 55 o similare. Trattamento

Dettagli

dal 7 al 27 ottobre 2014

dal 7 al 27 ottobre 2014 CTC Srl Compagnia di Turismo e Cultura Piazza Bernini 16 10143 Torino t e l / f a x ( + 3 9 ) 0 1 1. 5 6 0 4 1 8 3 w w w. a s s o c t c. i t i n f o @ a s s o c t c. i t Le molte splendide facce... dell'australia

Dettagli

2 giorno Buenos Aires

2 giorno Buenos Aires Viaggio di nozze in Patagonia per Silvia e Pietro 1 giorno Milano-Buenos Aires Partenza da Milano con volo di linea per Buenos Aires. Cena e pernottamento a bordo. 2 giorno Buenos Aires Arrivo a Buenos

Dettagli

AUSTRALIA. Programma Di Viaggio 22 Giorni Cod AC 030

AUSTRALIA. Programma Di Viaggio 22 Giorni Cod AC 030 AUSTRALIA Programma Di Viaggio 22 Giorni Cod AC 030 AUSTRALIA GRAN TOUR 1 giorno Italia/Singapore Partenza dall Italia con volo di linea per Singapore. Pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno Singapore/Perth

Dettagli

1 GIORNO, LUNEDI : LOS ANGELES

1 GIORNO, LUNEDI : LOS ANGELES 1 GIORNO, LUNEDI : LOS ANGELES Arrivo a Los Angeles. Trasferimento collettivo all'hotel Westin Bonaventure o similare e sistemazione nella camera riservata. Tempo a disposizione. In serata, nel lobby dell'hotel

Dettagli

LISTA NOZZE di. Eleonora e Marco. Stati Uniti d' America dal 2 al 22 settembre

LISTA NOZZE di. Eleonora e Marco. Stati Uniti d' America dal 2 al 22 settembre LISTA NOZZE di Eleonora e Marco Stati Uniti d' America dal 2 al 22 settembre 1 SETTEMBRE Oggi e' il grande giorno! Cosa c'e' di meglio che farsi coccolare in un bellissimo hotel 5 stelle a due passi da

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

Le Meraviglie dell'america

Le Meraviglie dell'america Le Meraviglie dell'america Accompagnatore locale in lingua Italiana Un itinerario completo. Le grandi città dell est e quelle dell ovest con l aggiunta del sapore dei grandi parchi. Visiterete in un solo

Dettagli

DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015

DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015 DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015 05 novembre 2015 MILANO MALPENSA DUBAI giovedì---------------------------------------------------------- Ritrovo dei Sigg. Partecipanti all aeroporto. Ore 10,15 Partenza

Dettagli

American National Parks 17 giorni, 16 notti

American National Parks 17 giorni, 16 notti Page 1 of 8 American National Parks 17 giorni, 16 notti Un viaggio alla scoperta della "Real America", terra di cowboys, cavalli, bisonti, orsi, montagne, canyon, storia e grande ospitalità. Dati mappa

Dettagli

ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI

ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI In collaborazione con Avventuriamoci Questo itinerario prevede una parte in fuoristrada nei magnifici dintorni di Djanet e un trekking nel Tassili Dajjer. Il

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

LISTA NOZZE di. Cristina e Nicola. Stati Uniti d' America dal 16 settembre al 2 ottobre

LISTA NOZZE di. Cristina e Nicola. Stati Uniti d' America dal 16 settembre al 2 ottobre LISTA NOZZE di Cristina e Nicola Stati Uniti d' America dal 16 settembre al 2 ottobre 16 SETTEMBRE Partenza in tarda mattinata da Napoli per San Francisco, via Monaco di Baviera con voli Lufthansa. Arrivo

Dettagli

20 LUG 10 - MARTEDI AEREO LUFTHANSA VOLO:LH4009 ECONOMY SNACK PART FLORENCE 18:00 TIPO: AVRO RJ85 REG JE ARR FRANKFURT 19:40 SENZA SCALO 01HR 40MIN

20 LUG 10 - MARTEDI AEREO LUFTHANSA VOLO:LH4009 ECONOMY SNACK PART FLORENCE 18:00 TIPO: AVRO RJ85 REG JE ARR FRANKFURT 19:40 SENZA SCALO 01HR 40MIN Q.N.Holidays Travel Agency & Tour Operator Via del Moro 95/R 50123 Firenze T.+39 055 2654587 F.+39 055 2654560 20 LUG 10 - MARTEDI AEREO LUFTHANSA VOLO:LH4009 ECONOMY SNACK PART FLORENCE 18:00 TIPO: AVRO

Dettagli

Il viaggio di nozze di Giuseppe e Annalisa

Il viaggio di nozze di Giuseppe e Annalisa Il viaggio di nozze di Giuseppe e Annalisa Sydney Luminosa e vitale, premiata come una delle più affascinanti e vivibili del pianeta, Sydney è la più bella e famosa città d Australia ed è una delle sue

Dettagli

Austalia Enjoy 16 giorni, 12 notti Tour individuale con escursioni in lingua inglese e noleggio auto

Austalia Enjoy 16 giorni, 12 notti Tour individuale con escursioni in lingua inglese e noleggio auto Austalia Enjoy 16 giorni, 12 notti Tour individuale con escursioni in lingua inglese e noleggio auto 01 giorno ITALIA/DUBAI Partenza da Milano MXP, Roma FCO o da Venezia con voli Emirates/Qantas. Scalo

Dettagli

Mala Mala & Mashatu Self Drive

Mala Mala & Mashatu Self Drive Mala Mala & Mashatu Self Drive GIORNO 1: ARRIVO ALL AEREOPORTO INTERNAZIONALE DI OR TAMBO Arrivo all Aeroporto Internazionale di O.R. Tambo. (Il volo non è incluso) All arrivo, ritiro dei bagagli ed incontro

Dettagli

California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015

California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015 OPERATIVO VOLI: Data: Da: A: Orario: 28 aprile Linate Londra 13.20/14.20 28 aprile Londra Las Vegas 16.50/19.20 06 maggio Los

Dettagli

Stati Uniti - Est ed Ovest

Stati Uniti - Est ed Ovest Stati Uniti - Est ed Ovest TOUR DI 16 GIORNI / 15 NOTTI 1 giorno. New York / Niagara Falls 595 km Si parte in mattinata per un avventuroso itinerario attraverso le leggendarie Catskill Mountains. Sosta

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA

PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA Itinerario consigliato Il ritmo struggente del tango che si balla nella Boca di Buenos Aires, il silenzio che domina il ghiacciaio Perito Moreno, il vento e l'atmosfera

Dettagli

Trasferimento di arrivo con servizio di gruppo dall aeroporto di Melbourne al VIBE SAVOY HOTEL MELBOURNE. Pernottamento.

Trasferimento di arrivo con servizio di gruppo dall aeroporto di Melbourne al VIBE SAVOY HOTEL MELBOURNE. Pernottamento. 1 GIORNO Trasferimento di arrivo con servizio di gruppo dall aeroporto di Melbourne al VIBE SAVOY HOTEL MELBOURNE. Pernottamento. 2 GIORNO Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita della

Dettagli

Salento Kitchen 17-24 May 2014

Salento Kitchen 17-24 May 2014 Salento Kitchen 17-24 May 2014 Porti un po di magia nelle vostre cucine Benvenuto in Salento Kitchen Il regalo perfetto per tutti voi amanti del cibo Salento Kitchen vi offre una vacanza per gustare la

Dettagli

Australian Explorer. 46 Scopri tutti i vantaggi e consulta il listino prezzi su besttoursitalia.it

Australian Explorer. 46 Scopri tutti i vantaggi e consulta il listino prezzi su besttoursitalia.it AUSTRALIA TOUR AUSTRALIAN EXPLORER Australian Explorer Un itinerario completo e approfondito per scoprire l Australia in tutti i suoi aspetti: le sue città modernissime ma anche ricche di storia, lo spettacolo

Dettagli

Sede: Piazza del Popolo 18, Roma Telefono:

Sede: Piazza del Popolo 18, Roma Telefono: Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Tour Sogno Australiano 20 giorni / 19 notti il Sogno Autraliano parte da Melbourne verso l'affascinante

Dettagli

Merril s Beach Resort. direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di Negril, è la base ideale per i mitici Eventi

Merril s Beach Resort. direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di Negril, è la base ideale per i mitici Eventi Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

Saremo lieti di darvi tutte le informazioni

Saremo lieti di darvi tutte le informazioni Per partecipare alla lista nozze potete contattarci telefonicamente al numero 02653431 oppure via e-mail all indirizzo skorpiontravel@skorpiontravel.com Saremo lieti di darvi tutte le informazioni Programma

Dettagli

GIORNO DESCRIZIONE PASTI

GIORNO DESCRIZIONE PASTI GIORNO DESCRIZIONE PASTI 1 Partenza da RomaFiumicino con volo di linea per San Francisco via Chicago. Arrivo, ritiro del veicolo e trasferimento in hotel 2 Giorno a disposizione a San Francisco 3 Giorno

Dettagli

SPOSI Barbara & Marco. Sri Lanka + Maldive + Dubai. Partenza 3 Maggio 2010

SPOSI Barbara & Marco. Sri Lanka + Maldive + Dubai. Partenza 3 Maggio 2010 SPOSI Barbara & Marco Sri Lanka + Maldive + Dubai Partenza 3 Maggio 2010 ALLA SCOPERTA DI ISOLE TROPICALI, TRA PROFUMATI GIARDINI DI SPEZIE, TEMPLI RICCHI DI STORIA E ATMOSFERA E SPIAGGE PARADISIACHE.

Dettagli

01 GIORNO ITALIA BERMUDA

01 GIORNO ITALIA BERMUDA 01 GIORNO ITALIA BERMUDA 02 GIORNO NEW YORK 03 GIORNO NEW YORK Partenza in mattinata per New York con volo di linea pasti a bordo arrivo a New York nel pomeriggio dopo 8 ore di volo dopo le formalità di

Dettagli

Golf Tour Cape Town, Regione dei vini e Garden Route

Golf Tour Cape Town, Regione dei vini e Garden Route Golf Tour Cape Town, Regione dei vini e Garden Route Prezzo Tour ZAR (per persona ) Giocatore Non giocatore Alta Stagione (dal 1 sett.10 al 30 apr.2011) R19,950.00 R16,850.00 Bassa Stagione (dal 1 mag.10

Dettagli

Non c è niente di più strano e più bello di veder danzare i canguri su questo mare di sabbia! Alex Roggero (scrittore) Non c è niente di più

Non c è niente di più strano e più bello di veder danzare i canguri su questo mare di sabbia! Alex Roggero (scrittore) Non c è niente di più AUSTRALIA Dal 3 al 17 aprile CENA NEL DESERTO DI AYERS ROCK THE SOUND OF SILENCE INCLUSA NELLA QUOTA 15 GIORNI CON NUOVO FANTASTICO OPERATIVO VOLI ABBIAMO MODIFICATO IL PROGRAMMA IN UN UNICO TOUR PARTIAMO

Dettagli

AUSTRALIA TRAVELLER LIBERI DI VIAGGIARE - TOUR KOALA

AUSTRALIA TRAVELLER LIBERI DI VIAGGIARE - TOUR KOALA AUSTRALIA TRAVELLER LIBERI DI VIAGGIARE - TOUR KOALA PERTH - KANGAROO ISLAND ADELAIDE - AYERS ROCK - KINGS CANYON - ALICE SPRINGS - SYDNEY (ESTENSIONE ISOLE FIJI OPZIONALE) Tour di 12 giorni/11 notti -

Dettagli

IL VIAGGIO DI NOZZE IN GIAPPONE DI GIADA E CLAUDIO 10/10-29/10/2016

IL VIAGGIO DI NOZZE IN GIAPPONE DI GIADA E CLAUDIO 10/10-29/10/2016 Agenzia di Viaggi Via Capo Spartivento, 74 00122 Ostia Lido (Roma) Tel. 06/97618255 06/97618370 - Fax 06/97256527 e-mail: info@gttravel.it www.gttravel.it www.viaggidinozzeroma.it IL VIAGGIO DI NOZZE IN

Dettagli

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

Tour 3/A plus NEW YORK E TRIANGOLO DELL EST

Tour 3/A plus NEW YORK E TRIANGOLO DELL EST 1 Tour 3/A plus NEW YORK E TRIANGOLO DELL EST New York Variante più completa rispetto al tour Triangolo dell Est con lo stesso itinerario ma includendo anche le prime due notti a New York con la visita

Dettagli

STATI UNITI. 07 Giugno 2016: Partenza da Roma Partenza con volo di Linea da Roma Fiumicino

STATI UNITI. 07 Giugno 2016: Partenza da Roma Partenza con volo di Linea da Roma Fiumicino STATI UNITI 07 Giugno 2016: Partenza da Roma Partenza con volo di Linea da Roma Fiumicino 07 Giugno 2016: Arrivo a Las Vegas Arrivo all aeroporto di Las Vegas, trasferimento libero in Hotel e Sistemazione

Dettagli

LISTA NOZZE. VIRGINIA ed ENRICO

LISTA NOZZE. VIRGINIA ed ENRICO LISTA NOZZE VIRGINIA ed ENRICO Lo spettacolo di una flora e di una fauna uniche e maestose.il richiamo della natura e l invito a tornare indietro nel tempo a cio che una volta eravamo, alle origini dell

Dettagli

Giorno 1 Giorno 2 Giorno 3 Giorno 4

Giorno 1 Giorno 2 Giorno 3 Giorno 4 Giorno 1 - Arrivo del gruppo all'aeroporto di Malpensa e incontro con il vostro accompagnatore e trasferimento a Verona. Visita guidata della città con guida professionale di lingua inglese, dopo un giro

Dettagli

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105 Pompei, famosa in tutto il mondo per i suggestivi scavi, è in una posizione ideale per poter visitare agevolmente le altre bellezze della nostra regione. Situata geograficamente al centro dell area di

Dettagli

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana 24 settembre 8 ottobre 2012 (14gg/12nt) 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di

Dettagli