Potenza netta al volano: 184 kw (250 PS) Peso operativo: ZAXIS350LC: kg ZAXIS350LCN: kg Benna rovescia: SAE, PCSA piena:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Potenza netta al volano: 184 kw (250 PS) Peso operativo: ZAXIS350LC: 32.800-34.400 kg ZAXIS350LCN: 32.800-34.300 kg Benna rovescia: SAE, PCSA piena:"

Transcript

1 Potenza netta al volano: 184 kw (250 PS) Peso operativo: ZAXIS350LC: kg ZAXIS350LCN: kg Benna rovescia: SAE, PCSA piena: 1,15-1,86 m³ CECE piena: 1,00-1,60 m³

2 Prestazioni Futuristiche Elevata produttività Una macchina con prestazioni veramente elevate 4% di produttività in più (rispetto alla EX300-5). Potente motore da 184 kw (250 PS). Forza di scavo pari a 237 kn ( kgf). Consumo di carburante diminuito del 16% durante i lavori leggeri, grazie al sistema di accelerazione automatica (rispetto al funzionamento normale). Costi d esercizio ridotti Componentistica strutturale più robusta Maggiore resistenza all usura del giunto benna: termospruzzatura a base di WC. Telaio a D rinforzato (classe da 40 tonnellate). Nuove boccole HN. Gamma di attrezzi anteriori disponibili: Braccio di sollevamento monoblocco standard Braccio di sollevamento e braccio di scavo corti rinforzati (tipo BEH) Braccio di sollevamento in 2 pezzi Costi di manutenzione ridotti Riduzione dei tempi e dei costi di manutenzione Intervalli di lubrificazione prolungati sul giunto della benna. Intervallo di sostituzione prolungato per il filtro dell olio idraulico. Cabina CRES (Center pillar Reinforced Structure, struttura con montanti angolari rinforzati) Comfort eccellente per l operatore * Cabina CRES conforme al livello 1 di massima protezione OPG (ISO). Basso livello di rumorosità e di vibrazioni in cabina. Note: 1. Non lasciare mai l attrezzo anteriore in posizione sollevata. Prima di allontanarsi dalla macchina, verificare che l attrezzo anteriore sia abbassato al suolo. Alcune immagini riportate nel presente catalogo mostrano la macchina senza operatore e con gli attrezzi in posizione di lavoro. Tali immagini sono riportate a scopo esclusivamente dimostrativo e pertanto si raccomanda di non ripetere tali situazioni durante il normale utilizzo della macchina. 2. Le targhette di avvertenza applicate sulla macchina variano da nazione a nazione. 3. Le immagini includono equipaggiamenti opzionali.

3

4 Intelligente & V eloce. ZAXIS utilizza tecnologie avanzate per ridurre i costi e velocizzare il lavoro. Produttività aumentata del4% (nella modalità H/P) (rispetto alla EX300-5)

5 Consumo di carburante diminuito del 4 % nella modalità H/P (rispetto alla EX300-5) Consumo di carburante diminuito del 6 % nella modalità P (rispetto alla EX300-5) Il grande motore garantisce un efficienza elevata Il motore potente è dotato di intercooler per offrire un eccellente efficienza del carburante. 177 kw (240 PS) EX kw (250 PS) Potenza di scavo per operazioni impegnative 218 kn ( kgf) nel funzionamento normale 237 kn ( kgf) con incremento potenza Potenza di traslazione e di rotazione affidabili Potenza di rotazione aumentata rispetto alla EX300-5 del 10% Il sollevamento automatico ad alta potenza aumenta la potenza quando necessario La funzione di sollevamento automatico ad alta potenza incrementa automaticamente la potenza del 9 % quando il carico aumenta durante le operazioni di sollevamento. L accelerazione automatica riduce il consumo di carburante La velocità del motore viene Potenza controllata automaticamente in di traslazione aumentata del 5% base all azionamento della rispetto alla EX220-5 leva. Ciò contribuisce a ridurre il consumo di carburante, specialmente durante i lavori leggeri. Tutte le operazioni di scavo in un unica modalità È sufficiente selezionare la modalità Digging (scavo) per effettuare operazioni veloci e agevoli.

6 S forzo minimo. E fficienza massima. Il posto di comando è stato progettato per offrire comfort ed efficienza. * L illustrazione mostra un esempio di flusso d aria con controllo a doppio livello. Strumentazione di facile lettura La disposizione ottimale della strumentazione consente all operatore di controllare rapidamente lo stato di funzioni fondamentali. Utilizzo semplice Gli interruttori e altri comandi essenziali sono disposti accanto all operatore. In questo modo i movimenti dell operatore sono ridotti al minimo, per un maggior controllo e un minore affaticamento. Climatizzatore a regolazione automatica È sufficiente impostare la temperatura desiderata. Le bocchette sono posizionate in modo da favorire una distribuzione uniforme del flusso d aria in cabina. Maggiore visibilità in basso a destra Portabevande Box termico Bloccaggio rapido del finestrino anteriore Braccioli ampi e confortevoli

7 CRES (Center pillar Reinforced Structure, struttura con montanti angolari rinforzati) * Cabina CRES conforme al livello 1 di massima protezione OPG (ISO). La cabina è stata progettata per offrire all operatore la migliore protezione in ogni situazione. La struttura rigida della cabina contribuisce a ridurre il rischio di lesioni dell operatore in caso di incidente. SICUREZZA Simulazione di deformazione da impatto Le sezioni rinforzate sono evidenziate in rosso Rapporto sullo stato operativo degli impianti ICX di bordo Controller informazioni Informazioni sugli impianti Registro operazioni Registro disfunzioni Registro allarmi Distribuzione di frequenza Temperatura refrigerante/olio idraulico, ecc. PC S upporto I nformatico. Fornisce i dati necessari per prendere le decisioni corrette.

8 F unzionale & D urevole. 1. Perno flangiato per giunto b. sollevamento/b. scavo e per la base del b. di sollevamento 2. Nuove boccole HN per le sezioni anteriori 3. Termospruzzatura a base di WC per i giunti di braccio di scavo e benna Sono stati fatti sostanziali passi avanti per migliorare le prestazioni e la durata in generale. 4. Perni di giunzione benna lubrificati mediante nippli 5. Piastre di spinta in resina rinforzata per le sezioni anteriori 6. Nervature di rinforzo per gli sportelli 7. Telaio a D rinforzato (classe da 40 tonnellate) Piastre di spinta in resina rinforzata Progettate per ridurre il rumore e resistere all usura. Nuove boccole HN Termospruzzatura a base di WC (carburo di tungsteno) Utilizzata sul giunto tra l estremità del braccio di scavo e la benna per aumentare la resistenza all usura e ridurre le sollecitazioni. Ralla a sfere rinforzata Sostiene l elevata forza di scavo. Forcella cingolo inattivo a inserimento Sottocarro rigido Sezione sottocarro robusta per una maggiore durevolezza. Progettato per operazioni impegnative. Guarnizione a M Grasso Rullo inferiore Articolazione Suola Guarnizioni a M rinforzate per perni di collegamento cingoli con elevata tenuta di grasso R isparmio intelligente. La tecnologia avanzata aiuta a ridurre i costi di manutenzione. Filtro olio motore e separatore d acqua facilmente ispezionabili da terra Separatore acqua Filtro olio motore Il filtro dell olio idraulico deve essere sostituito solo ogni ore Il filtro dell olio idraulico ha una durata quasi doppia rispetto al modello precedente. I tempi e i costi di manutenzione vengono drasticamente ridotti. I componenti di benna e attrezzo anteriore devono essere lubrificati solo ogni 500 ore Le boccole HN potenziate e le piastre di spinta in resina rinforzata contribuiscono a ridurre i tempi e i costi di manutenzione. (Vedere il Manuale dell operatore) Gradini laterali imbullonati rinforzati anti-deformazione Parti in plastica etichettate DESIGN RISPETTOSO DELL AMBIENTE Parti in plastica etichettate Le parti in plastica riportano il tipo di plastica impiegato per agevolarne il riciclaggio. Cablaggio senza piombo e radiatore dell olio in alluminio Per non inquinare l ambiente con materiali nocivi.

9 Macchine base per una vasta gamma di applicazioni. Utilizzabile con un ampia gamma di attrezzi idraulici. Gli equipaggiamenti opzionali comprendono un ulteriore pompa di elevata capacità con tubi e componenti per gli attrezzi. Versione Heavy Duty Serie H (sottocarro rinforzato e maggiore durevolezza) Componenti intercambiabili ZAXIS370 MTH Spessore delle piastre anteriori aumentato del 15-20% (rispetto al modello standard) Piastre in acciaio spesse Rinforzo Braccio di sollevamento H da 6,4 m Braccio di scavo H da 3,2 m Piastre protettive e barre squadrate Collegamento B rinforzato Contrappeso da kg Base torretta da 4,5 mm di spessore Pompa elettrica per ingrassaggio * Sono mostrate le sezioni rinforzate sul modello ZAXIS350 rispetto all equipaggiamento di serie. Potenza di traslazione aumentata del 16% (rispetto alla ZAXIS350LC/350LCN) ZAXIS370MTH (cingolo potente nella versione Heavy Duty) Cabina conforme al livello 2 di protezione OPG (ISO) per il tetto Luce libera contrappeso ZAXIS370MTH: mm ZAXIS350LC & 350LCN: mm Corrimano sulla zona calpestabile Accesso a sinistra Distanza minima dal suolo ZAXIS370MTH: 560 mm ZAXIS350LC & 350LCN: 500 mm Lunghezza cingoli ZAXIS370MTH: mm ZAXIS350LC & 350LCN: mm Sottocarro della classe da 40 tonnellate Meccanismo di traslazione (solo per ZAXIS370MTH) Telaio cingoli rinforzato (solo per ZAXIS370MTH) Rulli superiori/inferiori del modello ZAXIS460LCH Perno di collegamento cingoli del modello ZAXIS460LCH Cingolo inattivo del modello ZAXIS460LCH Protezione cingoli del modello ZAXIS460LCH (tipo rinforzato per MTH 2 unità per rullo inferiore e 1 unità per 2 rulli inferiori) ZAXIS350 Dimensioni maggiori ZAXIS370MTH

10 MEMO

11 MEMO

12 Hitachi Construction Machinery (Europe) NV Souvereinstraat RH Oosterhout P.O. Box 404, 4900 AK Oosterhout, Paesi Bassi T +31(0) , F +31(0) , URL : Informazioni comparative basate sul modello commercializzato attualmente sul mercato giapponese. I dati forniti in questo catalogo sono soggetti a modifiche senza preavviso. Le illustrazioni e le fotografie mostrano i modelli standard e possono non comprendere equipaggiamenti opzionali, accessori e tutte le dotazioni di serie con diverse caratteristiche e colori. Prima dell utilizzo, consultare il manuale dell operatore per un corretto funzionamento. Sicilieweg 5, haven 5112, 1045 AT Amsterdam P.O. Box 59239, 1040 KE Amsterdam, Paesi Bassi T +31 (0) , F +31 (0) , URL : KS-I Stampato in Belgio

Potenza netta al volano: 66 kw (90 PS) Peso operativo: ZAXIS130: kg ZAXIS130LCN: kg Benna rovescia: Capacità benna (SAE,

Potenza netta al volano: 66 kw (90 PS) Peso operativo: ZAXIS130: kg ZAXIS130LCN: kg Benna rovescia: Capacità benna (SAE, Potenza netta al volano: 66 kw (90 PS) Peso operativo: ZAXIS130: 12.400-14.100 kg ZAXIS130LCN: 12.600-13.800 kg Benna rovescia: Capacità benna (SAE, PCSA piena): 0,19-0,66 m³ Capacità benna (CECE piena):

Dettagli

Versione a rotazione posteriore ridotta

Versione a rotazione posteriore ridotta Versione a rotazione posteriore ridotta Potenza netta al volano : 66 kw (90 PS) Peso operativo : ZAXIS135US :13.200-14.200 kg Benna rovescia : Capacità benna (SAE, PCSA piena): 0,19-0,66 m³ Capacità benna

Dettagli

Potenza netta al volano: 110 kw (150 PS) Peso operativo: kg Benna rovescia 0,51-1,20 m³

Potenza netta al volano: 110 kw (150 PS) Peso operativo: kg Benna rovescia 0,51-1,20 m³ Potenza netta al volano: 110 kw (150 PS) Peso operativo: 19.200-21.500 kg Benna rovescia 0,51-1,20 m³ P restazioni F uturistiche Elevata produttività Elevato peso operativo. Potente motore da 110 kw (150

Dettagli

Potenza netta al volano : 40,5 kw (55 PS) Peso operativo: ZAXIS70 : kg ZAXIS70LC : kg Benna rovescia Capacità benna (PCSA piena):

Potenza netta al volano : 40,5 kw (55 PS) Peso operativo: ZAXIS70 : kg ZAXIS70LC : kg Benna rovescia Capacità benna (PCSA piena): Potenza netta al volano : 40,5 kw (55 PS) Peso operativo: ZAXIS70 : 6.300 kg ZAXIS70LC : 6.400 kg Benna rovescia Capacità benna (PCSA piena): 0,13-0,33 m³ Capacità benna (CECE piena): 0,12-0,29 m³ P restazioni

Dettagli

EH700. Massimo carico utile 37 600 kg. Massimo carico utile con rivestimento di tipo generico 35 400 kg. Peso complessivo a pieno carico 69 900 kg

EH700. Massimo carico utile 37 600 kg. Massimo carico utile con rivestimento di tipo generico 35 400 kg. Peso complessivo a pieno carico 69 900 kg EH700 Massimo carico utile 37 600 kg Massimo carico utile con rivestimento di tipo generico 35 400 kg Peso complessivo a pieno carico 69 900 kg Potenza lorda motore 391 kw / 525 HP Progettati per le prestazioni,

Dettagli

MICRO-ESCAVATORE SV05-B. 690 kg. Call for Yanmar solutions

MICRO-ESCAVATORE SV05-B. 690 kg. Call for Yanmar solutions MICRO-ESCAVATORE 690 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Yanmar, l unico costruttore a proporre una macchina tale in questa classe di peso. Ingombro minimo > Larghezza globale di soli 690 mm. > Raggio

Dettagli

Compattezza semi-vio. Mini-escavatore. Caratteristiche principali. Vantaggi operativi

Compattezza semi-vio. Mini-escavatore. Caratteristiche principali. Vantaggi operativi Mini-escavatore Compattezza semi-vio Caratteristiche principali Dimensioni compatte : - larghezza della macchina ridotta a 980 mm ; - raggio di rotazione posteriore di soli 980 mm ; - raggio di rotazione

Dettagli

Potenza netta al volano : 235 kw (320 PS) Peso operativo : kg kg Benna rovescia : Capacità benna (SAE, PCSA piena): 1,15-2,65 m 3

Potenza netta al volano : 235 kw (320 PS) Peso operativo : kg kg Benna rovescia : Capacità benna (SAE, PCSA piena): 1,15-2,65 m 3 Potenza netta al volano : 235 kw (320 PS) Peso operativo : 50.000 kg - 50.100 kg Benna rovescia : Capacità benna (SAE, PCSA piena): 1,15-2,65 m 3 Capacità benna (CECE piena): 1,00-2,30 m 3 Prestazioni

Dettagli

ZAXIS-3 ESCAVATORE IDRAULICO

ZAXIS-3 ESCAVATORE IDRAULICO Serie ZAXIS-3 ESCAVATORE IDRAULICO Codice modello: ZX16-3 / ZX18-3 Potenza nominale motore: 10,7 kw (14,3 HP) Peso operativo: 1.600-1.770 kg / 1.770-1.930 kg Benna rovescia: 0,044 m 3 I nuovi ZX16-3 e

Dettagli

ESCAVATORE IDRAULICO. Serie ZAXIS-3

ESCAVATORE IDRAULICO. Serie ZAXIS-3 Serie ZAXIS-3 ESCAVATORE IDRAULICO Codice modello: ZX27-3 Potenza nominale motore: 19,1 kw (26,0 HP) Peso operativo: 2.790 kg Benna rovescia: 0,065 m 3 I nuovi ZX27-3, con tante novità per diverse esigenze

Dettagli

Serie ZAXIS-5 Versione con ridotto raggio di rotazione posteriore.

Serie ZAXIS-5 Versione con ridotto raggio di rotazione posteriore. Serie ZAXIS-5 Versione con ridotto raggio di rotazione posteriore. ESCAVATORE IDRAULICO Codice modello : ZX26U-5 Potenza nominale motore : 14,5 kw (19,4 HP) Peso operativo : 2.570-2.720 kg Benna rovescia

Dettagli

JCB MINI ESCAVATORI 8040 & 8045 ZTS

JCB MINI ESCAVATORI 8040 & 8045 ZTS PESO OPERATIVO: POTENZA MASSIMA: 4300 4750 kg 34,1 kw H E I F K C J A B D G L JCB MINI ESCAVATORI 8040 & 8045 ZTS A Interasse ruote 1845 1990 B Lunghezza totale carro 2385 2530 C Luce libera supporto escavatore

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg

04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg SK 04J-2 P ALA COMPATTA POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP PESO OPERATIVO 1.550 kg CARICO OPERATIVO 390 kg P ALA C O M PAT TA PRESTAZIONI IN SICUREZZA Manutenzione La manutenzione ed i controlli

Dettagli

E18SR 11,3 kw - 15,4 CV 1650 kg 660 mm 44 l

E18SR 11,3 kw - 15,4 CV 1650 kg 660 mm 44 l POTENZA NETTA PESO OPERATIVO (MAX) RAGGIO DI ROTAZIONE POSTERIORE CAPACITà BENNA E18SR 11,3 kw - 15,4 CV 165 kg 66 44 l 18SR * UN PICCOLO GRANDE GENIO 212 INGOMBRO DI LAVORO MINIMO DELTA INGOMBRO POSTERIORE

Dettagli

Serie ZAXIS-5 Versione con ridotto raggio di rotazione posteriore.

Serie ZAXIS-5 Versione con ridotto raggio di rotazione posteriore. Serie ZAXIS-5 Versione con ridotto raggio di rotazione posteriore. ESCAVATORE IDRAULICO Modello : ZX17U-5 ZX19U-5 Potenza nominale motore : 10,6 kw (14,2 HP) Peso operativo ZX17U-5 : 1.760 kg ZX19U-5 :

Dettagli

MIDI ESCAVATORE. Peso operativo macchina kg * * incluso pieno di carburante, liquidi idraulici e operatore; 8626 8861 escluso attacco e benna

MIDI ESCAVATORE. Peso operativo macchina kg * * incluso pieno di carburante, liquidi idraulici e operatore; 8626 8861 escluso attacco e benna TB 290 TB 290 Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era nelle macchine movimento terra. La vasta gamma di minipale

Dettagli

Catalogo Prodotti. Decespugliatori ad asta rigida a zaino. Sistemi Multiattrezzo Motore 2T/4T. Sistema Multiattrezzo Batteria al litio

Catalogo Prodotti. Decespugliatori ad asta rigida a zaino. Sistemi Multiattrezzo Motore 2T/4T. Sistema Multiattrezzo Batteria al litio Catalogo Prodotti Decespugliatori ad asta rigida a zaino Sistemi Multiattrezzo Motore 2T/4T Sistema Multiattrezzo Batteria al litio Tagliasiepi Mototrivella 02-2015 Decespugliatori ad asta rigida Una gamma

Dettagli

tb 108 TB 215R tb 216 tb 219 TB 23R

tb 108 TB 215R tb 216 tb 219 TB 23R tb 108 TB 215R tb 216 tb 219 TB 23R tb 108 TB 215R tb 216 tb 219 TB 23R Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era

Dettagli

120-25. RIFORNIMENTO Capacità serbatoio olio... 20 l Capacità serbatoio carburante... 30 l Capacità carter trasmissione a catena...

120-25. RIFORNIMENTO Capacità serbatoio olio... 20 l Capacità serbatoio carburante... 30 l Capacità carter trasmissione a catena... 120-25 45 35 2985 530 1982 1895 2381 27 150 803 2253 2810 1200 1075 1180 MOTORE Marca...................................................................................................... YANMAR Tipo...........................................................................................................

Dettagli

prestazioni di lavoro

prestazioni di lavoro tb 228 tb 235 tb 250 tb 228 tb 235 tb 250 Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era nelle macchine movimento terra.

Dettagli

Serie ZAXIS-5 Versione con ridotto raggio di rotazione

Serie ZAXIS-5 Versione con ridotto raggio di rotazione Serie ZAXIS-5 Versione con ridotto raggio di rotazione ESCAVATORE IDRAULICO Modello: ZX33U-5A Potenza motore: 21,2 kw (28,4 HP) Peso operativo: 3.320-3.720 kg Benna rovescia (ISO a colmo): 0,08 m³ ZX33U-5

Dettagli

Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche

Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche Meccaniche Arrigo Pecchioli Via di Scandicci 221-50143 Firenze (Italy) - Tel. (+39) 055 70 07 1 - Fax (+39) 055 700 623 e-mail:

Dettagli

TKA 61 KS LA NUOVA DIMENSIONE

TKA 61 KS LA NUOVA DIMENSIONE TKA 61 KS LA NUOVA DIMENSIONE MASSIMA ALTEZZA DI LAVORO Con un altezza di lavoro di 61 metri, uno sbraccio laterale di 39 metri e una portata del cestello di 120 kg la TKA 61 KS apre all utilizzatore dimensioni

Dettagli

Tecnologia compatta per massima efficienza EMCOMILL 1200 ed EMCOMILL 750

Tecnologia compatta per massima efficienza EMCOMILL 1200 ed EMCOMILL 750 [ E[M]CONOMy] significa: Tecnologia compatta per massima efficienza EMCOMILL 1200 ed EMCOMILL 750 Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di particolari di piccole e medie dimensioni

Dettagli

Nuova Serie R AVANT R28 AVANT R35 S AUX S AUX AUX

Nuova Serie R AVANT R28 AVANT R35 S AUX S AUX AUX Italiano Serie R Nuova Serie R La nuova Avant serie R è diverso dal disegno Avant tradizionale in termini di sterzo: nella serie R l operatore siede nel telaio posteriore sopra il motore, mentre negli

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

RTSC3 Rulli Compattatori per Scavi. Il rullo vibrante per scavi intelligente a controllo remoto

RTSC3 Rulli Compattatori per Scavi. Il rullo vibrante per scavi intelligente a controllo remoto RTSC3 Rulli Compattatori per Scavi Il rullo vibrante per scavi intelligente a controllo remoto Il rullo per cavi RT è ideale per la compattazione di scavi e sottobasi di fondamenta, strade e parcheggi.

Dettagli

ALESATRICE ORIZZONTALE Mod. 2B660

ALESATRICE ORIZZONTALE Mod. 2B660 ALESATRICE ORIZZONTALE Mod. 2B660 M.I.R.M.U. - Via Baldinucci, 40 20158 Milano - Tel 02.39320593 Fax 02.39322954 info @mirmu.it 1 La macchina utensile di tipo universale con un montante anteriore mobile

Dettagli

304.5. Miniescavatore idraulico. Motore Cat 3024 diesel ad aspirazione naturale. Peso operativo

304.5. Miniescavatore idraulico. Motore Cat 3024 diesel ad aspirazione naturale. Peso operativo 304.5 Miniescavatore idraulico Motore Cat 3024 diesel ad aspirazione naturale Potenza netta al volano 28 kw/38 hp Peso operativo Con cabina 4595 kg Con tettuccio 4475 kg Miniescavatore idraulico 304.5

Dettagli

Serie LX. Carrello elevatore ICE 2.000kg 2.500kg. Con la tecnologia più recente, progettato per aumentare la produttività e ridurre i costi.

Serie LX. Carrello elevatore ICE 2.000kg 2.500kg. Con la tecnologia più recente, progettato per aumentare la produttività e ridurre i costi. Serie LX Carrello elevatore ICE 2.000kg 2.500kg Con la tecnologia più recente, progettato per aumentare la produttività e ridurre i costi. Movimentare più merci spendendo meno. Carrello retrattile ICE

Dettagli

TC15 TC19. versatili

TC15 TC19. versatili NOVITÀ TC15 TC19 Piccoli e versatili Due nuovi miniescavatori Terex con configurazione a coda corta e girosagoma. Assolutamente perfetti. Terex ha arricchito la propria gamma di miniescavatori cingolati

Dettagli

Autocarri con allestimento intercambiabile. Informazioni generali sugli autocarri con allestimento intercambiabile PGRT

Autocarri con allestimento intercambiabile. Informazioni generali sugli autocarri con allestimento intercambiabile PGRT Informazioni generali sugli autocarri con allestimento intercambiabile Informazioni generali sugli autocarri con allestimento intercambiabile I veicoli con allestimento intercambiabile sono considerati

Dettagli

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions CARRIER 2365 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Trasportatore Yanmar, prestazioni ottimali su ogni tipo di terreno. Caratteristiche principali > Dimensioni compatte : Larghezza globale ridotta a

Dettagli

Gli esperti in soluzioni di lubrificazione. Impiego dei sistemi di lubrificazione perma Motori elettrici

Gli esperti in soluzioni di lubrificazione. Impiego dei sistemi di lubrificazione perma Motori elettrici Gli esperti in soluzioni di lubrificazione Impiego dei sistemi di lubrificazione perma Motori elettrici Funzionamento senza problemi con i sistemi di lubrificazione automatica perma Una maggiore affidabilità,

Dettagli

PROGR. PRODUZIONE:PROGR. BIGLIA 26-02-2010 12:28 Pagina 1 PROGRAMMA DI PRODUZIONE

PROGR. PRODUZIONE:PROGR. BIGLIA 26-02-2010 12:28 Pagina 1 PROGRAMMA DI PRODUZIONE PROGR. PRODUZIONE:PROGR. BIGLIA 26-02-2010 12:28 Pagina 1 PROGRAMMA DI PRODUZIONE PROGR. PRODUZIONE:PROGR. BIGLIA 26-02-2010 12:28 Pagina 2 I NUOVI TRAGUARDI DI PRODUTTIVITÀ, AFFIDABILITÀ E PRECISIONE

Dettagli

Gli esperti in soluzioni di lubrificazione. I sistemi di lubrificazione perma per scale mobili

Gli esperti in soluzioni di lubrificazione. I sistemi di lubrificazione perma per scale mobili Gli esperti in soluzioni di lubrificazione I sistemi di lubrificazione perma per scale mobili Funzionamento senza problemi con ECOSY Il sistema di lubrificazione ad olio perma ECOSY è un metodo di manutenzione

Dettagli

NEW HOLLAND 7OOTL 73OTL 74OTL 75OTL 76OTL 77OTL

NEW HOLLAND 7OOTL 73OTL 74OTL 75OTL 76OTL 77OTL NEW HOLLAND 7OOTL 73OTL 74OTL 75OTL 76OTL 77OTL 2 3 CARICATORI NEW HOLLAND PER TRATTORI NEW HOLLAND PROGETTATI APPOSITAMENTE PER UNA PERFETTA COMPATIBILITÀ I caricatori 700TL sono stati appositamente progettati

Dettagli

Per idraulica 7 5. Per impieghi generici 8 3 Curvatubi a tre matrici 1 1. Per impieghi pesanti 8 3. 8-1 4-16 8.6 Standard 3 3.

Per idraulica 7 5. Per impieghi generici 8 3 Curvatubi a tre matrici 1 1. Per impieghi pesanti 8 3. 8-1 4-16 8.6 Standard 3 3. Curvatura Ampia selezione per esigenze specifiche di curvatura e formatura. Qualità affidabile. Versioni mm Pagina Curvatubi a leva Per idraulica 7 5 8-4 10-18 8.2 Per impieghi generici 8 16-1 2 6-12 8.2

Dettagli

Registration Number 0463. Tutto. nuovo. Arctic Hare. Arctic Hare è pronto a rinfrescarti gli occhi.

Registration Number 0463. Tutto. nuovo. Arctic Hare. Arctic Hare è pronto a rinfrescarti gli occhi. Registration Number 0463 Tutto nuovo Arctic Hare Arctic Hare è pronto a rinfrescarti gli occhi. È un carrello elevatore a forma aerodinamica con una tecnologia d avanguardia. Tutto nuovo Arctic Hare Arctic

Dettagli

Elettropompe Centrifughe Multistadio Verticali Serie SV2, 4, 8, 16 NUOVA TECNOLOGIA LASER

Elettropompe Centrifughe Multistadio Verticali Serie SV2, 4, 8, 16 NUOVA TECNOLOGIA LASER Elettropompe Centrifughe Multistadio Verticali Serie SV2, 4, 8, 16 NUOVA TECNOLOGIA LASER APPLICAZIONI TIPICHE Approvvigionamento idrico Trasferimento e distribuzione da acquedotti Pressurizzazione in

Dettagli

14/16/20/25BRJ-7 AC Hyundai retrattili elettrici - ecologici

14/16/20/25BRJ-7 AC Hyundai retrattili elettrici - ecologici *La foto potrebbe illustrare configurazioni opzionali della macchina. 14/16/20/25BRJ-7 AC Hyundai retrattili elettrici - ecologici Potenza superiore e prestazioni eccezionali Grazie al funzionamento semplice

Dettagli

304C CR. Miniescavatore idraulico compatto. Motore diesel Potenza netta operativa* (ISO 9249) Peso operativo (senza contrappeso addizionale)

304C CR. Miniescavatore idraulico compatto. Motore diesel Potenza netta operativa* (ISO 9249) Peso operativo (senza contrappeso addizionale) 304C CR Miniescavatore idraulico compatto Motore diesel Potenza netta operativa* (ISO 9249) a 2400 giri/min Peso operativo (senza contrappeso addizionale) Con tettuccio Con cabina 31 kw/42,2 hp 4635 kg

Dettagli

escavatori Volvo benne

escavatori Volvo benne escavatori Volvo benne 1 L abbinamento perfetto. Forme performanti Il profilo e l area di attacco ottimizzata della benna rendono più semplice la sua penetrazione nel terreno, lo scarico del materiale

Dettagli

TRIAL CATALOGO 2016 IT

TRIAL CATALOGO 2016 IT TRIAL CATALOGO 2016 IT 125 ST 3 Il modello iniziale è un motociclo 125cc che è ideale per l avvio di futuri campioni. Questo piccolo ST include tutti i nuovi miglioramenti e modifiche che sono stati sviluppati

Dettagli

COMBITEC Centro di deformazione

COMBITEC Centro di deformazione Centro di deformazione Più potenza e spazio per una nuova prospettiva produttiva L efficiente centro di deformazione COMBITEC apre nuove prospettive per la produzione. In virtù dell elevatissima potenza

Dettagli

CESOIA PER IL TAGLIO DI MATERIALI FERROSI SH EAGLE II

CESOIA PER IL TAGLIO DI MATERIALI FERROSI SH EAGLE II CESOIA PER IL TAGLIO DI MATERIALI FERROSI SH EAGLE II CESOIA PER IL TAGLIO DI MATERIALI FERROSI SH EAGLE II Con 50 anni di esperienza nella produzione di attachments, MANTOVANIBENNE, ha investito nelle

Dettagli

AUTOMAN. Compressori a pistone (0,75-8,1 kw / 1-11 CV)

AUTOMAN. Compressori a pistone (0,75-8,1 kw / 1-11 CV) AUTOMAN Compressori a pistone (0,75-8,1 kw / 1-11 CV) SERIE AH: AZIONAMENTO DIRETTO: COMPATTI, MANEGGEVOLI, OIL-FREE I compressori oil-free della serie AH sono progettati per un ampia serie di applicazioni.

Dettagli

PRESTAZIONI ALL'AVANGUARDIA SU OGNI TERRENO.

PRESTAZIONI ALL'AVANGUARDIA SU OGNI TERRENO. Martelli idraulici serie TXH PRESTAZIONI ALL'AVANGUARDIA SU OGNI TERRENO. Martelli idraulici serie TXH PRECISIONE AL MILLIMETRO. Demolitori per rocce ad elevata precisione e affidabilità Per mezzo dei

Dettagli

Trasportatore con cinghia dentata mk

Trasportatore con cinghia dentata mk Trasportatore con cinghia dentata mk Tecnologia del trasportatore mk 150 Indice Trasportatore con cinghia dentata mk ZRF-P 2010 152 ZRF-P 2040.02 164 ZRF-P Proprietà delle cinghie dentate 171 Esempi di

Dettagli

Soluzioni Tecniche ed estetiche

Soluzioni Tecniche ed estetiche Orona 3G Soluzioni Tecniche ed estetiche segmento pubblico Soluzioni tecniche Orona 3G 205 Orona 3G 206 Orona 3G 2025 Orona 3G 2026 Orona 3G Opzioni SOLUZIONI ESTETICHE - Orona 3G PUBLIC SERIES Packs Reference

Dettagli

L attacco rapido intelligente per escavatori ESCAVATORI

L attacco rapido intelligente per escavatori ESCAVATORI L attacco rapido intelligente per escavatori ESCAVATORI Sostituisci il tuo attrezzo idraulico in 10 secondi Principio di funzionamento OilQuick è un sistema di attacco rapido per escavatori per collegare

Dettagli

We build a better future

We build a better future We build a better future Equipaggiato con motore Tier IIIa *La foto potrebbe includere equipaggiamento optional. Il piacere di lavorare Un operatore gratificato svolge un lavoro migliore. Ecco perché alla

Dettagli

PATENTINO PER PERFORATORE DI POZZI PER ACQUA PERCORSO DI ABILITAZIONE

PATENTINO PER PERFORATORE DI POZZI PER ACQUA PERCORSO DI ABILITAZIONE PATENTINO PER PERFORATORE DI POZZI PER ACQUA PERCORSO DI ABILITAZIONE PATENTINO PER PERFORATORE DI POZZI PER ACQUA Macchine perforatrici SICUREZZA Slides ricavate dal percorso per Perforatori Grande /

Dettagli

SALDATRICI A CONTATTO. Quickchange D1Q, D2Q, D3Q Saldatrice a contatto in argentografite

SALDATRICI A CONTATTO. Quickchange D1Q, D2Q, D3Q Saldatrice a contatto in argentografite SALDATRICI A CONTATTO Quickchange D1Q, D2Q, D3Q Saldatrice a contatto in argentografite SALDATRICI A CONTATTO per la tecnica di comando industriale Moduli di processo ad elevata capacità produttiva Le

Dettagli

MINIESCAVATORE KUBOTA A RAGGIO DI ROTAZIONE RIDOTTO

MINIESCAVATORE KUBOTA A RAGGIO DI ROTAZIONE RIDOTTO MINIESCAVATORE KUBOTA A RAGGIO DI ROTAZIONE RIDOTTO Con il nuovo e migliorato U173, godrete della massima versatilità e delle più elevate prestazioni in ogni condizione di lavoro. Motore Kubota Il sistema

Dettagli

425 428 Miniescavatori

425 428 Miniescavatori 425 428 Miniescavatori 1 Il perfetto equilibrio tra dimensioni, peso e prestazioni I nuovi escavatori Bobcat ZTS (Zero Tail Swing) 425 e 428 offrono brillanti prestazioni di scavo, abbinate a dimensioni

Dettagli

11-12. Serie DKri. 25. Note

11-12. Serie DKri. 25. Note Catalogo 2008 Pag. Serie 1-2. Serie DKrm Semplice effetto - Ritorno a molla 3-4. Serie DKrma In alluminio - Semplice effetto - Ritorno a molla 5-6. Serie DKrm-c Semplice effetto - Ritorno a molla - Compatti

Dettagli

Compattatore a Rullo Standard

Compattatore a Rullo Standard Compattatore a Rullo Standard Compattatore a Rullo Standard PAVELAB SYSTEM elettromeccanico e multi-formato con controllo closed loop CARATTERISTICHE PRINCIPALI o Funzionamento completamente elettromeccanico;

Dettagli

Punzonatrice elettrica a torretta AE-255 NT AE-2510 NT

Punzonatrice elettrica a torretta AE-255 NT AE-2510 NT Punzonatrice elettrica a torretta AE-255 NT AE-2510 NT Pantone DS 3-5 C CMYK 0/0/70/15 Automation Pantone DS 36-2 C CMYK 0/50/85/0 Lasertechnologie Pantone DS 98-1 C CMYK 0/100/70/10 Tecnologia di Punzonatura

Dettagli

Compatto, versatile e mobile

Compatto, versatile e mobile Compatto, versatile e mobile Vaglio sgrossatore e finitore Assistenza agevole e facile accesso per manutenzione Cassa vaglio 2700 x 1200 mm Sistema idraulico a portata variabile Avanzata tecnologia per

Dettagli

AR3500 Porta a lama d'aria da incasso per locali commerciali, con controllo intelligente

AR3500 Porta a lama d'aria da incasso per locali commerciali, con controllo intelligente R AR3500 AR3500 Porta a lama d' da incasso per locali commerciali, con controllo intelligente Altezza di installazione consigliata 3,5 m* Montaggio incassato Lunghezze: 1, 1,5 e 2 m 1 Solo ventilazione,

Dettagli

VENTILATORI TRL /FRL/FEA

VENTILATORI TRL /FRL/FEA VENTILATORI TRL /FRL/FEA TRL/FEA/FRL I ventilatori Kongskilde FRL, FEA e TRL formano una gamma ben collaudata di ventilatori, ideali per una vasta gamma di applicazioni industriali e per fornire energia

Dettagli

KOMSA - LINEA 3 BLINDOTUBO 920/1500. Sistemi di aspirazione gas di scarico. Alta efficienza di aspirazione. Facile da usare.

KOMSA - LINEA 3 BLINDOTUBO 920/1500. Sistemi di aspirazione gas di scarico. Alta efficienza di aspirazione. Facile da usare. BLINDOTUBO 920/1500 SISTEMA QUALITA ISO 9001 SISTEMA AMBIENTALE ISO 14001 Alta efficienza di aspirazione Facile da usare Design moderno Aspirazione gas di scarico di veicoli in sosta (furgoni, TIR) Aspirazione

Dettagli

Impianti a disco con spaccalegna integrato

Impianti a disco con spaccalegna integrato 89, Envie (CN) 077 - Fax +39 0175 278421 - info@pezzolato.it www.pezzolato.it Impianti a disco con spaccalegna integrato Macchine professionali per la produzione di legna da ardere REDLINE TLC 1000 1100

Dettagli

2. SPECIFICHE PRINCIPALI

2. SPECIFICHE PRINCIPALI ! ATTENZIONE Leggere il presente manuale prima di qualsiasi operazione Prima di iniziare qualsiasi azione operativa è obbligatorio leggere il presente manuale di istruzioni. La garanzia del buon funzionamento

Dettagli

Cippatori a tamburo Serie PTH

Cippatori a tamburo Serie PTH PTH 1000/820 M 9, Envie (CN) 77 - Fax +39 0175 278421 - info@pezzolato.it www.pezzolato.it Cippatori a tamburo Serie PTH Ottima qualità del cippato da qualsiasi tipo di legno GREENLINE PTH 1000/820 PTH

Dettagli

ESCAVATORI ESCAVATORE CINGOLATO JCB JS 130 LC MONO

ESCAVATORI ESCAVATORE CINGOLATO JCB JS 130 LC MONO ESCAVATORE CINGOLATO JCB JS 130 LC MONO A Lunghezza appoggio cingolo mm 2.865 I Larghezza totale piattaforma mm 2.410 B Lunghezza totale del carro mm 3.605 J Altezza alla cabina mm 2.845 C Carreggiata

Dettagli

SensoGate WA 131 M. Raccordo retrattile manuale innovativo con azionamento di rotazione sicuro

SensoGate WA 131 M. Raccordo retrattile manuale innovativo con azionamento di rotazione sicuro Raccordi retrattili manuali Raccordo retrattile manuale innovativo con azionamento di rotazione sicuro Per le applicazioni in cui non sono assolutamente necessari raccordi pneumatici, con, Knick ha sviluppato

Dettagli

Il partner per la tecnica di bricchettatura e triturazione di materiale.

Il partner per la tecnica di bricchettatura e triturazione di materiale. Entsorgungstechnik Il partner per la tecnica di bricchettatura e triturazione di materiale. I trituratori della Reinbold sono economici, robusti e potenti I piccoli affidabili Forti e potenti Forti e quadrati

Dettagli

Bystar L. laser cutting. efficiency in. Impianti di taglio laser di grande formato per lamiere, tubi e profilati

Bystar L. laser cutting. efficiency in. Impianti di taglio laser di grande formato per lamiere, tubi e profilati efficiency in laser cutting Bystar L Impianti di taglio laser di grande formato per lamiere, tubi e profilati 2 Bystar L grande, precisa e autonoma Gli impianti universali di taglio laser della serie Bystar

Dettagli

Nastri trasportatori GUF-P 2004

Nastri trasportatori GUF-P 2004 Nastri trasportatori GUF-P 2004 Sezione trasversale della struttura del trasportatore Oltre alle funzioni standard di tutti i Sistemi per nastri trasportatori mk, inclusi i rulli bombati per un facile

Dettagli

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Lavaggio ottimale con acqua calda o fredda La nuova gamma di macchine ad iniezione/estrazione

Dettagli

SUPPORTO INFERIORE. lubrificazione. I principali vantaggi di questo supporto sono i bassi costi di investimento e di manutenzione.

SUPPORTO INFERIORE. lubrificazione. I principali vantaggi di questo supporto sono i bassi costi di investimento e di manutenzione. SUPPORTO INFERIORE Il supporto inferiore Landy Eco è concepito per impedire perdite di lubrificante nell acqua. Si tratta di un supporto autolubrificato e completamente chiuso. Non è necessaria alcuna

Dettagli

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato 2 electrolux wtcs La soluzione compatta La nuova gamma di lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Electrolux (WTCS) offre la massima igiene e una soluzione perfetta

Dettagli

AVVOLGIBILI AVVOLGIBILI ALLUMINIO COLORI STANDARD

AVVOLGIBILI AVVOLGIBILI ALLUMINIO COLORI STANDARD AVVOLGIBILI AVVOLGIBILI PVC ALLUMINIO COLORI STANDARD 29 AVVOLGIBILI IN PVC TIPO PESANTE Le nostre avvolgibili in PVC, grazie all utilizzo di materie prime di alta qualità, sintetizzano un prodotto di

Dettagli

Cat 303.5E CR MINIESCAVATORE IDRAULICO. Caratteristiche tecniche. Motore. Impianto idraulico. Pesi* Sistema di rotazione. Sistema di marcia.

Cat 303.5E CR MINIESCAVATORE IDRAULICO. Caratteristiche tecniche. Motore. Impianto idraulico. Pesi* Sistema di rotazione. Sistema di marcia. Cat 303.5E CR MINIESCAVATORE IDRAULICO CARATTERISTICHE: Il miniescavatore idraulico Cat 303.5E CR offre alte prestazioni e un design compatto che consente all operatore di lavorare con le applicazioni

Dettagli

4000 / 4500 / 5000 / 5500 kg con baricentro 500mm 8000 / 9000 / 10000 / 11000 lbs. con baricentro 24

4000 / 4500 / 5000 / 5500 kg con baricentro 500mm 8000 / 9000 / 10000 / 11000 lbs. con baricentro 24 C40-55s IC-PNEUMATICO GPL/DIESEL 4000 / 4500 / 5000 / 5500 kg con baricentro 500mm 8000 / 9000 / 10000 / 11000 lbs. con baricentro 24 Il servosterzo idrostatico a sforzo ridotto, garantisce all operatore

Dettagli

Zero Tail Zero Tail Wacker Neuson:

Zero Tail Zero Tail Wacker Neuson: Zero Tail Zero Tail Wacker Neuson: 50Z3 75Z3 Liberatevi: Escavatore Zero Tail Wacker Neuson. Elementi Wacker Neuson: Dimensioni compatte senza sporgenze. Cabina spaziosa e salita comoda. Comfort migliorato

Dettagli

Centro di lavoro verticale IDRA MV 1050

Centro di lavoro verticale IDRA MV 1050 Centro di lavoro verticale IDRA MV 1050 l modello IDRA MV 1050 è stato progettato in modo specifico per esaltare caratteristiche meccaniche, flessibilità e basso costo, per quei produttori il cui obiettivo

Dettagli

Interruttori di piano e di livellamento

Interruttori di piano e di livellamento Interruttori di piano e di livellamento 6 Introduzione 6-2 AS 1 6-3 ASH 2 6-4 AFH 2 6-5 Tabella di confronto dei dati tecnici 6-6 Interruttori unitari 6-7 Interruttori di piano e di livellamento / Introduzione

Dettagli

Serie BNC. Sistemi di produzione servocontrollati

Serie BNC. Sistemi di produzione servocontrollati Serie BNC Sistemi di produzione servocontrollati Ottimizzazione della produzione Trasferite la produzione di componenti a nastro e a filo sui nuovi sistemi di produzione servocontrollati BNC. Le macchine

Dettagli

1.5-3.5t Serie V - Carrello Elettrico a quattro ruote

1.5-3.5t Serie V - Carrello Elettrico a quattro ruote 1.5-3.5t Serie V - Carrello Elettrico a quattro ruote Caratteristiche Motore 1. Massima forza di trazione e dinamicità di guida, anche su superfici irregolari o rampe. 2. Motore AC altamente efficiente,

Dettagli

BR 350 BR350JG-1 BR350JG-1 FRANTOIO MOBILE. POTENZA AL VOLANO 118 kw 158 HP @ 2.100 rpm PESO OPERATIVO 30.000 kg

BR 350 BR350JG-1 BR350JG-1 FRANTOIO MOBILE. POTENZA AL VOLANO 118 kw 158 HP @ 2.100 rpm PESO OPERATIVO 30.000 kg BR 350 BR350JG-1 BR350JG-1 POTENZA AL VOLANO 118 kw 158 HP @ 2.100 rpm PESO OPERATIVO 30.000 kg BR350JG F RANTOIO MOBILE UN RAPIDO SGUARDO Il frantoio mobile BR350JG Komatsu di nuova progettazione si presenta

Dettagli

Polivalenza senza eguali Il sistema di aggancio rapido ad azionamento idraulico permette la rapida intercambiabilità degli accessori.

Polivalenza senza eguali Il sistema di aggancio rapido ad azionamento idraulico permette la rapida intercambiabilità degli accessori. Velocità oltre 5 km/h La trasmissione idrostatica con pompa a cilindrata variabile che equipaggia i modelli con maggiori prestazioni, assicura il trasferimento veloce su strada. La potenza dove potrebbe

Dettagli

[blockquote]carrello Laterale Multidirezionale Compatto [/blockquote] Portata nominale da 1500 a 3000 kg

[blockquote]carrello Laterale Multidirezionale Compatto [/blockquote] Portata nominale da 1500 a 3000 kg [blockquote]carrello Laterale Multidirezionale Compatto [/blockquote] Portata nominale da 1500 a 3000 kg [span class=note]caratteristiche[/span] La serie 2120 è un carrello laterale con sterzo multidirezionale,

Dettagli

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato Sistema di produzione servocontrollato Ottimizzazione della produzione Trasferite la produzione in serie di componenti a nastro e a filo sul nuovo sistema di produzione servocontrollato BNC 2. La macchina

Dettagli

Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche

Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche Meccaniche Arrigo Pecchioli Via di Scandicci 221-50143 Firenze (Italy) - Tel. (+39) 055 70 07 1 - Fax (+39) 055 700 623 e-mail:

Dettagli

[ significa: Risparmiare tempo, soldi e spazio! MAXXMILL 500. Centro di lavoro verticale a 5 assi

[ significa: Risparmiare tempo, soldi e spazio! MAXXMILL 500. Centro di lavoro verticale a 5 assi [ E[M]CONOMY] significa: Risparmiare tempo, soldi e spazio! MAXXMILL 500 Centro di lavoro verticale a 5 assi MAXXMILL 500 MAXXMILL 500 è il centro di lavoro verticale ideale per la lavorazione a 5 assi

Dettagli

TORNIO PREMIUM LINE CNC CON BANCALE INCLINATO, COMANDO SIEMENS SINUMERIK 828D BASIC T, POTENTE VELOCE E PRECISO

TORNIO PREMIUM LINE CNC CON BANCALE INCLINATO, COMANDO SIEMENS SINUMERIK 828D BASIC T, POTENTE VELOCE E PRECISO COD. 351OP5060 TORNI CNC MODELLO S600 TORNIO PREMIUM LINE CNC CON BANCALE INCLINATO, COMANDO SIEMENS SINUMERIK 828D BASIC T, POTENTE VELOCE E PRECISO Struttura compatta con corpo in ghisa Componenti di

Dettagli

Nastri trasportatori modulari mk

Nastri trasportatori modulari mk Nastri trasportatori modulari mk Tecnologia del trasportatore mk 94 Indice Nastri trasportatori modulari mk MBF-P 2040.02 96 Esempi di applicazione di nastri trasportatori modulari 104 Tecnologia del trasportatore

Dettagli

PROTEZIONE TERMICA Tutte le macchine con motore elettrico sono

PROTEZIONE TERMICA Tutte le macchine con motore elettrico sono Betonaggio B A G C D F E SISTEMA DI A MESCOLAMENTO IMER Il sistema di mescolamento Imer si realizza attraverso vari punti distintivi: il tipo di vasca a fondo largo con controfondo, la particolare geometria

Dettagli

Cilindri Idraulici. Cilindri idraulici avvitabili a doppio effetto. 23.1 Possibilità di variazioni di ordine tecnico DE-STA-CO

Cilindri Idraulici. Cilindri idraulici avvitabili a doppio effetto. 23.1 Possibilità di variazioni di ordine tecnico DE-STA-CO Cilindri Idraulici Cilindri idraulici avvitabili a doppio effetto Pressione di esercizio max. 350 bar I cilindri idraulici avvitabili sono fondamentali nell industria automobilistica e nelle attrezzature.

Dettagli

Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE

Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE L ENERGIA SOSTENIBLIE NEL RICICLAGGIO DELLA PLASTICA V ARIOUS MATERIALS E FFICIENT PROCESS C OMPACT DESIGN O

Dettagli

AMADA MACHINE TOOLS EUROPE. Segatrici a Nastro. Serie HA / HFA Segatrici a nastro automatiche per lavorazioni di serie

AMADA MACHINE TOOLS EUROPE. Segatrici a Nastro. Serie HA / HFA Segatrici a nastro automatiche per lavorazioni di serie AMADA MACHINE TOOLS EUROPE Segatrici a Nastro Serie HA / HFA Segatrici a nastro automatiche per lavorazioni di serie Serie HA / HFA Segatrice a nastro automatica La soluzione ottimale per il taglio di

Dettagli

[ significa: Connubio perfetto di stabilità e dinamica. FAmup Linearmill 600. Centro di lavoro a 5 assi ad elevate prestazioni

[ significa: Connubio perfetto di stabilità e dinamica. FAmup Linearmill 600. Centro di lavoro a 5 assi ad elevate prestazioni [ E[M]CONOMy] significa: Connubio perfetto di stabilità e dinamica. FAmup Linearmill 600 Centro di lavoro a 5 assi ad elevate prestazioni FAmup Linearmill 600 [Magazzino utensili] - Magazzino utensili

Dettagli

ZAXIS-3 ESCAVATORE IDRAULICO

ZAXIS-3 ESCAVATORE IDRAULICO Serie ZAXIS-3 ESCAVATORE IDRAULICO Codice modello: ZX110-3 / ZX110M-3 Potenza nominale motore: 69 kw (93 HP) Peso operativo: ZX110-3: 11 100-12 200 kg ZX110M-3 : 13 100-14 000 kg Benna rovescia: SAE, PCSA

Dettagli

Fardellatrici Catalogo attrezzature, modifiche e revisioni

Fardellatrici Catalogo attrezzature, modifiche e revisioni Cod. Descrizione 301 Attrezzatura per fardellatrice con sistema di formazione del pacco a pioli meccanici comprensiva di carrello portacestello 305 Attrezzatura per fardellatrice con sistema di formazione

Dettagli

IDENTIFICAZIONE PRODOTTO

IDENTIFICAZIONE PRODOTTO FS 08 1S E un sollevatore manuale uso gancio per operatori professionali del settore ferroviario. Consente il sollevamento di attrezzature ferroviarie dopo essere stato assemblato nei 3 moduli che lo compongono

Dettagli

Istruzioni di montaggio

Istruzioni di montaggio 0 07/00 IT Per i tecnici specializzati Istruzioni di montaggio Gruppo sfiato aria SKS per collettori piani a partire dalla versione. Prego, leggere attentamente prima del montaggio Volume di fornitura

Dettagli