COMUNE DI CAMPAGNANO DI ROMA
|
|
|
- Bernardo Capelli
- 9 anni fa
- Visualizzazioni
Transcript
1 COMUNE DI CAMPAGNANO DI ROMA PROVINCIA DI ROMA Tel Fax Piazza C. Leonelli n 15 C.A.P DELIBERAZIONE ORIGINALE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 295 del Reg. OGGETTO: Promozione Concorso Cittadinanza e Costituzione, V edizione. Approvazione Bando 2016 Data: L anno duemilaquindici, il giorno quindici, del mese di Dicembre con inizio alle ore 09.00, nella sala delle adunanze del Comune suddetto, convocata con appositi avvisi, la Giunta comunale si è riunita con la presenza dei Signori: Presenti Mazzei Francesco SINDACO si Di Cassio Carlo ASSESSORE si Cesetti Roberto ASSESSORE si Maga Giuseppe ASSESSORE si Bonimelli Giulio ASSESSORE si Assenti Fra gli assenti sono giustificati i signori: Partecipa con funzioni consultive, referenti e di assistenza e ne cura la verbalizzazione (art.97, c.4.a, del T.U. n. 267/2000), il Segretario generale Dott. Tindaro Camelia. Il Sindaco, constatato che gli intervenuti sono in numero legale, dichiara aperta la riunione ed invita i convocati a deliberare sull oggetto sopraindicato.
2 LA GIUNTA COMUNALE Premesso che: - il Comune di Campagnano di Roma da anni promuove e sostiene iniziative di educazione alla Costituzione Italiana, alla Cittadinanza attiva e alla Legalità per la formazione del cittadino democratico, responsabile e in grado di contribuire in prima persona al progresso della Società in cui vive; - gli Assessorati alle Politiche Educative e Scolastiche e alla Cultura, in collaborazione con la Biblioteca del Polo Culturale Comunale di Palazzo Venturi e l Istituto Comprensivo DI Campagnano di Roma bandisce la Quinta edizione del concorso Cittadinanza e Costituzione, anno 2016; - che il Concorso intende promuovere nei giovani i principi della cittadinanza attiva e consapevole, con particolare riguardo alla conoscenza e alla valorizzazione del patrimonio culturale che deriva dalla nostra Carta costituzionale; Visto l allegato bando di Concorso, V Edizione Cittadinanza e costituzione predisposto dalla Commissione Politiche Culturali e Educative e ritenutolo meritevole di approvazione; Tenuto conto che il concorso in oggetto comporta oneri per l Amministrazione Comunale, per un importo di 900,00 da imputare sul cap. 694 del bilancio 2016; Visto il parere favorevole di regolarità tecnica espresso, ai sensi dell art. 49 del D.Lgs. 267/2000, dal responsabile del Responsabile del Settore V, Sig. Dionisio Moretti; Con voti unanimi legalmente espressi; DELIBERA 1) Di approvare l allegato Bando di Concorso Cittadinanza e Costituzione, predisposto dalla Commissione Politiche Culturali e Educative; 2) Di promuovere il Concorso Cittadinanza e Costituzione, V edizione, anno 2016; 3) Dare atto che alla promozione del Concorso Cittadinanza e Costituzione partecipano la Biblioteca del Polo Culturale Comunale di Palazzo Venturi e l Istituto Comprensivo Campagnano di Roma; 4) Di dare atto che il Concorso in oggetto comporta oneri per l Amministrazione Comunale, per un importo pari ad 900,00, da riferire al cap. 694 del bilancio 2016; 5) Di demandare al Responsabile del Settore V, gli adempimenti conseguenti e necessari al presente atto. Successivamente, LA GIUNTA COMUNALE Con separata ed unanime votazione espressa per alzata di mano stante l urgenza a procedere, ai sensi dell art.134, c.4 del D. Lgs.vo n. 267/00, DELIBERA Di dichiarare la presente deliberazione immediatamente esecutiva.
3 Di identificare responsabile del procedimento relativo al presente atto il/la Sig: Dionisio Moretti Deliberazione di G.C. n. 295 del IL SINDACO Dott. Francesco Mazzei. Dott. Tindaro Camelia.. Il sottoscritto responsabile del servizio della pubblicazione all albo pretorio ATTESTA Che la presente deliberazione è stata pubblicata all albo pretorio comunale, come prescritto dall art. 124, c. 1, del T.U. n. 267/2000, per quindici giorni consecutivi dal, al.. Il responsabile del servizio Sig.ra Rosa Pallucchini Il sottoscritto Segretario Generale - che la presente deliberazione ATTESTA o E stata compresa nell elenco delle deliberazioni comunicate ai capigruppo consiliari (art. 125 del T.U. n. 267/2000). o E divenuta esecutiva il giorno decorsi 10 giorni dalla pubblicazione (art. 134, c. 3, del T.U. n. 267/2000). o E stata dichiarata immediatamente eseguibile ai sensi dell art. 134, c. 4 del T.U. n. 267/2000. Dalla Residenza comunale, lì... Timbro Dott. Tindaro Camelia
4 Di identificare responsabile del procedimento relativo al presente atto il/la Sig: Dionisio Moretti Deliberazione di G.C. n. 295 del IL SINDACO F.to Francesco Mazzei F.to Tindaro Camelia Il sottoscritto responsabile del servizio della pubblicazione all albo pretorio ATTESTA Che la presente deliberazione è stata pubblicata all albo pretorio comunale, come prescritto dall art. 124, c. 1, del T.U. n. 267/2000, per quindici giorni consecutivi dal, al.. Il responsabile del servizio F.to Rosa Pallucchini Il sottoscritto Segretario Generale - che la presente deliberazione ATTESTA o E stata compresa nell elenco delle deliberazioni comunicate ai capigruppo consiliari (art. 125 del T.U. n. 267/2000). o E divenuta esecutiva il giorno decorsi 10 giorni dalla pubblicazione (art. 134, c. 3, del T.U. n. 267/2000). o E stata dichiarata immediatamente eseguibile ai sensi dell art. 134, c. 4 del T.U. n. 267/2000. Dalla Residenza comunale, lì... Timbro F.to Tindaro Camelia Per copia conforme all originale. Dalla Residenza comunale lì. Dott. Tindaro Camelia
5 Comune di Campagnano di Roma Città metropolitana di Roma Capitale... Piazza Cesare Leonelli, Campagnano di Roma Allegato alla delibera di G.C. n. 295 del BANDO DI CONCORSO: CITTADINANZA E COSTITUZIONE Il Comune di Campagnano di Roma da anni promuove e sostiene iniziative di educazione alla Cittadinanza attiva, alla Legalità e attraverso la conoscenza della Costituzione Italiana per offrire ai giovani un quadro di riferimento fondamentale per la costruzione del loro futuro di cittadini consapevoli dei propri diritti e doveri al fine di contribuire in prima persona al progresso della Società. Il Comune di Campagnano di Roma, in collaborazione con l Istituto Comprensivo di Campagnano di Roma e la Fondazione Antonino Caponnetto bandisce la quinta edizione del concorso: CITTADINANZA E COSTITUZIONE ARTICOLO 1 Premessa Cittadinanza e Costituzione è l'insegnamento introdotto nelle scuole di ogni ordine e grado con la legge n. 169 del che rientra pienamente tra gli obiettivi prioritari della Legge 107/2015 La Buona Scuola. Con il termine Cittadinanza si vuole indicare la capacità di sentirsi cittadini attivi, che esercitano diritti inviolabili e rispettano i doveri inderogabili della società di cui fanno parte. Lo studio della Costituzione permette non solo di conoscere il documento fondamentale della nostra democrazia ma anche di fornire una mappa di valori utile per esercitare la cittadinanza a tutti i livelli.
6 ARTICOLO 2 Finalità e obiettivi Il concorso, condividendo gli obiettivi formativi prioritari indicati, in particolare nel comma 7 della Legge 107/2015 La buona scuola, si propone le seguenti finalità: offrire un approccio cognitivo ai contenuti con diverse modalità formative; acquisire una metodologia di studio articolata in moduli didattici teorici e laboratoriali; sollecitare la partecipazione attiva e lo sviluppo di capacità creative e progettuali; sviluppare l utilizzo critico e consapevole delle tecnologie informatiche per la conoscenza, la comunicazione e la elaborazione di prodotti multimediali; ARTICOLO 3 - Destinatari Il concorso si rivolge a tutti gli studenti residenti nel territorio di Campagnano e frequentanti le scuole dell infanzia, le scuole primarie e le scuole secondarie di primo e secondo grado e i centri di formazione professionale regionale. ARTICOLO 4 Area tematica Gli studenti, individualmente o per gruppi sono invitati a esplorare e studiare l articolo 4 della Costituzione Italiana, con particolare riguardo al secondo comma: La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto. Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società. I candidati dovranno realizzare un elaborato che potrà consistere in poesie, filastrocche, composizioni musicali, storie, ricerche, disegni, video, lavori artistici o altra rappresentazione multimediale.
7 ARTICOLO 5. Modalità di partecipazione Le classi, gli alunni o gruppi di alunni che intendono partecipare al concorso devono inviare gli elaborati e le schede illustrative al Sindaco del Comune di Campagnano entro e non oltre il 5 aprile Costituirà titolo preferenziale il lavoro realizzato per gruppi di lavoro e secondo una impostazione multimediale digitale. ARTICOLO 6 Limitazioni concernenti l inserimento di materiali. Le immagini, i video e qualsiasi altro materiale utilizzato per la realizzazione degli elaborati non deve violare il diritto di autore che altri possano vantare sul medesimo materiale né alcun altro diritto (il diritto all immagine, il diritto alla riservatezza ecc.). ARTICOLO 7 - Cessione dei diritti di proprietà intellettuale Tutto il materiale inviato per la partecipazione al Concorso diventerà proprietà dell Istituto Comprensivo Campagnano di Roma che potrà utilizzarlo per fini istituzionali. ARTICOLO 8 Giuria Presso il Comune di Campagnano di Roma è costituita la commissione giudicatrice, della quale faranno parte o Il Sindaco di Campagnano di Roma o Il Consigliere delegato alle Politiche educative o Il Consigliere delegato alle Politiche culturali o Il Presidente della Commissione per le Politiche educative e culturali o Il Dirigente del Polo culturale di Palazzo Venturi o Un esperto di didattica digitale. Il giudizio della commissione è insindacabile.
8 ARTICOLO 9 - Premiazioni È previsto un premio al primo classificato e due diplomi di merito per ogni grado scolastico: scuola primaria e infanzia, scuola secondaria di primo grado e scuola secondaria di secondo grado compresi i centri di formazione professionale regionale. Sarà data successiva comunicazione, sul sito istituzionale del Comune, circa le modalità, i tempi e l organizzazione della Cerimonia di premiazione. Tutti i lavori premiati saranno pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Campagnano di Roma. IL SINDACO Francesco Mazzei
COMUNE DI CAMPAGNANO DI ROMA
COMUNE DI CAMPAGNANO DI ROMA PROVINCIA DI ROMA Tel. 06-9015601 Fax. 06-9041991 Piazza C. Leonelli n 15 C.A.P. 00063 www.comunecampagnano.it DELIBERAZIONE ORIGINALE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 46 del Reg.
COMUNE DI CAMPAGNANO DI ROMA
COMUNE DI CAMPAGNANO DI ROMA PROVINCIA DI ROMA Tel. 06-9015601 Fax. 06-9041991 Piazza C. Leonelli n 15 C.A.P. 00063 www.comunecampagnano.it DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA N. 70 del Reg. Data:
COMUNE DI APICE Provincia di Benevento
COMUNE DI APICE Provincia di Benevento Piazza della Ricostruzione,1 82021 Apice (BN) Tel.: 0824 92 17 11 Fax: 0824 92 17 42 Sito web: www.comune.apice.bn.it E-mail: [email protected] originale DELIBERAZIONE
COMUNE DI MONTEFALCONE NEL SANNIO Provincia di Campobasso DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
COMUNE DI MONTEFALCONE NEL SANNIO Provincia di Campobasso COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 26 Del 24-04-15 Oggetto: ADESIONE AL PROGETTO "FABBRICA DEL CITTADINO" E L'APERTURA DI UNA PAGINA
Comune di Morciano di Leuca PROVINCIA DI LECCE
Comune di Morciano di Leuca PROVINCIA DI LECCE COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 168 del 15/10/2015 OGGETTO: ACCREDITAMENTO ENTE AL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE. ATTO DI INDIRIZZO. L'anno
Copia di Deliberazione della Giunta Comunale
COMUNE DI FERENTILLO Provincia di Terni Copia di Deliberazione della Giunta Comunale Numero 66 Reg. Data 20-09-13 Oggetto: Esenzione pagamento refezione scolastica nucleo familiare N.S. periodo ottobre
Vista la circolare del Ministero dell Interno n 17102 in data 7 giugno 1990;
Delibera n.113 C O M U N E D I B E N E S T A R E Provincia di Reggio Calabria DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ======================================================================= Oggetto: Approvazione
VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RASSEGNA TEATRALE RAGAZZI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA. ATTO DI INDIRIZZO.
COMUNE DI MOZZECANE PROVINCIA DI VERONA REG. DEL. N 72 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RASSEGNA TEATRALE RAGAZZI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA. ATTO DI INDIRIZZO. L Anno duemilaquindici
COMUNE DI INCISA SCAPACCINO
COPIA ALBO COMUNE DI INCISA SCAPACCINO Prov. di ASTI VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.43 del 12/06/2014 OGGETTO: AFFIDAMENTO GESTIONE CENTRO ESTIVO 2014 - DETERMINAZIONI L anno DUEMILAQUATTORDICI
COMUNE DI CASTELGRANDE Provincia di Potenza
COMUNE DI CASTELGRANDE Provincia di Potenza Prot. 14 Reg. n. 126 COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Oggetto: INTEGRAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI- TRIENNIO 2015/2017. ELENCO ANNUALE
Regione Piemonte VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 33 DEL 17/07/2015
COPIA COMUNE DI STRAMBINELLO Provincia di Torino Regione Piemonte VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 33 DEL 17/07/2015 Oggetto: APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LICEO "A. GRAMSCI" PER LO SVOLGIMENTO
COMUNE DI FLORESTA. OGGETTO: Carta di qualificazione del conducente per conduzione scuolabus - Determinazioni.
COPIA COMUNE DI FLORESTA Provincia Messina DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 73 del Reg. Data 17.09.2015 OGGETTO: Carta di qualificazione del conducente per conduzione scuolabus - Determinazioni.
COMUNE DI APICE Provincia di Benevento
COMUNE DI APICE Provincia di Benevento Piazza della Ricostruzione,1 82021 Apice (BN) Tel.: 0824 92 17 11 Fax: 0824 92 17 42 Sito web: www.comune.apice.bn.it E-mail: [email protected] originale DELIBERAZIONE
COMUNE DI ROCCAPIEMONTE Provincia di Salerno
copia per albo on line COMUNE DI ROCCAPIEMONTE Provincia di Salerno VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 133 Deliberazione OGGETTO: NATALE 2015 APPROVAZIONE PROGRAMMA PROVVEDIMENTI. Approvazione.
Deliberazione della Giunta Comunale
COMUNE DI GEMMANO 47855 Provincia di Rimini Sede: Piazza Roma n. 1 Tel. (0541) 854060 854080 Fax (0541) 854012 Partita I.V.A. n. 01188110405 Codice Fiscale n. 82005670409 Deliberazione della Giunta Comunale
COMUNE DI CASALINO Provincia di Novara
COMUNE DI CASALINO Provincia di Novara COPIA DELIBERAZIONE N. 142 DEL 24.09.2015 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: INDIVIDUAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA GESTIONE E DELLA CONSERVAZIONE
PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE
A. P. DAL 04-07-2008 AL 19-07-2008 COPIA REG. GEN. N. 214 Data 27-06-2008 PRATICA N. DBGP - 207-2008 PROVINCIA DI CROTONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA PROVINCIALE OGGETTO: APPROVAZIONE CONVENZIONE CON L UNIVERSITA
Comune di Zoagli. Provincia di Genova DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE NUM. 37 DEL 07-03-2013
Comune di Zoagli Provincia di Genova DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE NUM. 37 DEL 07-03-2013 COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE PER USO AMMINISTRATIVO E D'UFFICIO Li, 07-03-2013 IL SEGRETARIO COMUNALE COLLA
COMUNE DI GIARDINELLO PROVINCIA DI PALERMO
Spedizione Prot. n. Data COMUNE DI GIARDINELLO PROVINCIA DI PALERMO COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.58 del 18/09/2013 OGGETTO: CANTIERI DI SERVIZI DI CUI ALLA D.A. DEL 26/07/2013,PUBBLICATA
VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO
IMMEDIATAMENTE ESEGUIBILE Deliberazione n. 94 del 24/04/2014 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO APPROVAZIONE DELLA GRADUATORIA PROVVISORIA PER L ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP SECONDO
Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 27/05/2009 GC N. 206 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ADESIONE ALLA PROPOSTA DI SALA
COMUNITA MONTANA MAIELLETTA PENNAPIEDIMONTE PROVINCIA DI CHIETI
COMUNITA MONTANA MAIELLETTA PENNAPIEDIMONTE PROVINCIA DI CHIETI ORIGINALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA ESECUTIVA Seduta del 19 GENNAIO 2012 N. 2 OGGETTO: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 27 MAIELLETTA. DIRETTIVE
VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
COMUNE DI MOZZECANE PROVINCIA DI VERONA REG. DEL. N 93 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ESECUZIONE LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E SISTEMA DI VIDEO-SORVEGLIANZA NELL'ECOCENTRO
Verbale di deliberazione della Giunta Comunale
COMUNE DI PIERANICA Provincia di Cremona DELIBERAZIONE N. 34 Adunanza del 28/11/2011 Codice Ente 10776 9 Pieranica Verbale di deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: EROGAZIONE BORSE DI STUDIO A.S.
Copia di Deliberazione della Giunta Comunale
COMUNE DI FERENTILLO Provincia di Terni Copia di Deliberazione della Giunta Comunale Numero 100 Reg. Data 20-12-13 Oggetto: INFORMATIZZAZIONE PRG ED ELABORAZIONE/AGGIORNAMENTO DATI - REALIZZAZIONE SPORTELLO
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
COPIA Comune di Monzambano Provincia di Mantova C.A.P. 46040 (0376)800502 C.F.00159460203 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 26 del 02/07/2014 OGGETTO: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER LO L'anno
C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)
C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 118 del 30.10.2012 OGGETTO : Partecipazione a progetti di servizio civile. ESEGUIBILE. L anno 2012 il
Comune di Carpineto Romano PROVINCIA DI ROMA
Comune di Carpineto Romano PROVINCIA DI ROMA ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 48 del 20/03/2015 OGGETTO: Lavori per il recupero e la messa in sicurezza della Scuola Materna ed Elementare
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 12 DEL 6 FEBBRAIO 2015 O G G E T T O
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 12 DEL 6 FEBBRAIO 2015 O G G E T T O APPROVAZIONE PROGETTI PER L INCLUSIONE SOCIALE E DI SOSTEGNO AL REDDITO DI CITTADINI IN CONDIZIONI DI TEMPORANEA FRAGILITA ECONOMICA
VERBALE DI DELIBERAZIONE della. OGGETTO: Telefonia mobile Offerta TIM Profilo ricaricabile TIM valore Special Atto di indirizzo
COPIA COMUNE di CIVITA D ANTINO (L AQUILA) VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE N. 67 del Reg. del 03/08/2011 OGGETTO: Telefonia mobile Offerta TIM Profilo ricaricabile TIM valore Special Atto
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE NUMERO 5 DEL 27-01-2014
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A NUMERO 5 DEL 27-01-2014 Oggetto: PIANO TRIENNALE COMUNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE ANNI 2013-2014 - 2015-2016. APPROVAZIONE. L'anno duemilaquattordici
COMUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani
COMUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 52 del Reg. DATA 19/04/2012 OGGETTO: Concessione patrocinio e contributo alla Compagnia del Teatro Isola di Pantelleria
COMUNE DI CORROPOLI (Provincia di Teramo)
COMUNE DI CORROPOLI (Provincia di Teramo) Copia DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE SEDUTA DEL 12 gennaio 2016 N. 1 OGGETTO: Istituzione della Carta Bebè. Approvazione criteri e modalità di erogazione
COMUNE DI DONORI Provincia di Cagliari
COMUNE DI DONORI Provincia di Cagliari - Copia 20 - VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA N. 20 Del 17.02.2010 OGGETTO: INDIRIZZI PER ORGANIZZAZIONE ATTIVITA TEATRALI RIVOLTE AI BAMBINI -ANNO 2010.- L
COMUNE DI BASTIA UMBRA PROVINCIA DI PERUGIA
COMUNE DI BASTIA UMBRA PROVINCIA DI PERUGIA DELIBERA DELLA GIUNTA COMUNALE N. 249 DEL 08-10-2015 OGGETTO: REVISIONE ED APPROVAZIONE DEL MANUALE DI GESTIONE DEL PROTOCOLLO INFORMATICO E DELL'ARCHIVIO COMUNALE.
C I T T A DI M O L F E T T A PROVINCIA DI BARI COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. N. 32 del 06/02/2014 O G G E T T O
C I T T A DI M O L F E T T A PROVINCIA DI BARI COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 32 del 06/02/2014 O G G E T T O Approvazione programma Il viaggio della Memoria del 21 e 22 febbraio 2014. L
Comune di Carpineto Romano PROVINCIA DI ROMA
Comune di Carpineto Romano PROVINCIA DI ROMA ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 120 del 25/09/2014 OGGETTO: Deliberazione Giunta Regionale del Lazio n. 538 del 05/08/2014. Ripartizione
COMUNE DI NORMA PROVINCIA DI LATINA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE
Registrato Impegno N in data COMUNE DI NORMA PROVINCIA DI LATINA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE Il Responsabile COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE N. 28 OGGETTO: APPROVAZIONE OBIETTIVI ACCESSIBILITA'
Comune di San Giorgio di Pesaro Provincia di Pesaro e Urbino
Comune di San Giorgio di Pesaro Provincia di Pesaro e Urbino 41052 Copia di deliberazione della Giunta Comunale Numero 32 del Reg. Data 18-06-14 OGGETTO: NOMINA RESPONSABILE ARTISTICO DEL MUSEO STORICO
Deliberazione della Giunta Comunale
COMUNE DI SAVIGNANO SUL PANARO PROVINCIA DI MODENA Deliberazione della Giunta Comunale N. 90 del 23/06/2015 OGGETTO: PATROCINIO ONEROSO ALLE ASSOCIAZIONI ANT AVIS E AIDO PER CENA DI BENEFICENZA. Pubblicata
REGIONE PIEMONTE CONSORZIO INTERCOMUNALE SOCIO ASSISTENZIALE VALLE DI SUSA
REGIONE PIEMONTE CONSORZIO INTERCOMUNALE SOCIO ASSISTENZIALE VALLE DI SUSA ESTRATTO DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL CON.I.S.A. VALLE DI SUSA N. 9/2010 OGGETTO: SERVIZIO
COMUNE DI MEZZANI (PROVINCIA DI PARMA)
COMUNE DI MEZZANI (PROVINCIA DI PARMA) Strada della Resistenza, 2 43055 Mezzani Tel. (0521) 669711 - Fax (0521) 316005 www.comune.mezzani.pr.it cod. fisc. e P.I. 00432260347 ORIGINALE Verbale di Deliberazione
Provincia di Reggio Calabria
Delibera n.138_ C O M U N E D I B E N E S T A R E Provincia di Reggio Calabria DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ============================================================= Oggetto:Lavori di ristrutturazione
C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani
C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani DELIBERAZIONE ORIGINALE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 174 del Reg. DATA: 6.10.2010 OGGETTO: approvazione criteri di selezione e schemi di bando di selezione per
COMUNE DI SIZIANO Provincia di Pavia
COPIA COMUNE DI SIZIANO Provincia di Pavia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Verbale N. 63 / 02.04.2009 ****************** OGGETTO: APPROVAZIONE CONVENZIONE CON L'ASSOCIAZIONE AUSER ACERO
COMUNE DI CHIARAMONTE GULFI PROVINCIA DI RAGUSA
COMUNE DI CHIARAMONTE GULFI PROVINCIA DI RAGUSA COPIA DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 445 del Reg. Delib. Data 04.12.2009 OGGETTO: Sicurezza ambienti di lavoro e dei lavoratori: acquisto e
VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
OGGETTO: L.R. N.45/95 MODIFICATA CON L.R. N.1/2004 - IMPIEGO DI DETENUTI IN SEMILIBERTÀ, AMMESSI AL LAVORO ALL ESTERNO, AFFIDATI IN PROVA AL SERVIZIO SOCIALE O IN DETENZIONE DOMICILIARE PER LAVORI SOCIALMENTE
CITTÀ DI FIUMICINO (PROVINCIA DI ROMA)
CITTÀ DI FIUMICINO (PROVINCIA DI ROMA) COPIA DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 114 del reg. Oggetto: Approvazione protocollo d intesa Poste Italiane. data 27/09/2011 L anno duemilaundici, il
Comune di Passignano sul Trasimeno
Comune di Passignano sul Trasimeno Provincia di Perugia Verbale di deliberazione della Giunta Registro delibere di Giunta COPIA N. 135 OGGETTO: D. Lgs. n. 163/2006, art. 128, e D.M. del Ministero delle
Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale
COPIA COMUNE DI ASCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Adunanza del 29/10/2014 Deliberazione n 105 Oggetto: Tariffe matrimoni civili a seguito di approvazione di nuovo
COMUNE DI CERNUSCO LOMBARDONE PROVINCIA DI LECCO
COMUNE DI CERNUSCO LOMBARDONE PROVINCIA DI LECCO N. 14 DEL 17/02/2009 Codice Comune 10522 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO : APPROVAZIONE INTERVENTO A FAVORE DI DISABILE GRAVE (L.
COMUNE di BELLANTE. PROVINCIA di TERAMO. Copia di deliberazione della Giunta Comunale
COMUNE di BELLANTE PROVINCIA di TERAMO Copia di deliberazione della Giunta Comunale N. 65 26.06.2014_ OGGETTO: APPROVAZIONE CALENDARIO MANIFESTAZIONI CULTURALI ESTATE 2014. CONCESSIONE PATROCINIO L anno
COMUNE DI CISLIANO DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE
COMUNE DI CISLIANO Codice Ente 10966 DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE Oggetto: Delibera numero 126 Adunanza del 17/12/2015 ADOZIONE DELLO SCHEMA DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2016-2018
COMUNE DI CORNEDO VICENTINO
COMUNE DI CORNEDO VICENTINO PR O V I N C I A D I V I C E N Z A VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 128 di Reg. del 03/12/20130 L anno duemilatredici il giorno tre del mese di dicembre nella
COMUNE DI VERBANIA PROVINCIA DEL V.C.O.
COPIA DELL ORIGINALE Deliberazione n 247 in data 06/10/2015 COMUNE DI VERBANIA PROVINCIA DEL V.C.O. Verbale di Deliberazione di Giunta Comunale Oggetto: APPROVAZIONE DEL MANUALE DI GESTIONE DOCUMENTALE,
VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
COMUNE DI ARCUGNANO Provincia di Vicenza COPIA N. DG / 294 / 2014 di registro VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE In data 4 Dicembre - 2014 OGGETTO: ADDIZIONALE COMUNALE ALL IRPEF-DETERMINAZIONE
COMUNE DI POLLUTRI Provincia di Chieti
COMUNE DI POLLUTRI Provincia di Chieti V E R B A L E D I D E L I B E R A Z I O N E D E L L A G I U N T A C O M U N A L E NUMERO 41 DATA 23/06/2015 OGGETTO: Presa d atto costituzione Associazione Pro Loco
COMUNE DI OSTIANO C O P I A. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 16 del 30/01/2014 PROVINCIA DI CREMONA
COMUNE DI OSTIANO PROVINCIA DI CREMONA Comunicata ai Capigruppo Consiliari il Nr. Prot. C O P I A DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 16 del 30/01/2014 OGGETTO: SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA DOMICILIARE
COMUNE DI LOCERI Provincia dell' Ogliastra
COPIA COMUNE DI LOCERI Provincia dell' Ogliastra DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 49 del 21/07/2015 OGGETTO: BANDO GAL MISURA 322 SVILUPPO E RINNOVAZIONE DEI VILLAGGI AZIONE 1 INTERVENTI DI RISTRUTTURAZIONE
Provincia di Chieti V E R B A L E D I D E L I B E R A Z I O N E D E L L A G I U N T A C O M U N A L E
COMUNE DI POLLUTRI Provincia di Chieti V E R B A L E D I D E L I B E R A Z I O N E D E L L A G I U N T A C O M U N A L E NUMERO 45 DATA 05/08/2014 OGGETTO: Proclamazione lutto cittadino per la scomparsa
Comune di Carpineto Romano PROVINCIA DI ROMA
Comune di Carpineto Romano PROVINCIA DI ROMA ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 164 del 10.12.2009 OGGETTO: APPROVAZIONE DEL PROGETTO DENOMINATO «INTERVENTI DI RECUPERO DEGLI SPAZI VERDI
COMUNE DI POLLUTRI Provincia di Chieti
COMUNE DI POLLUTRI Provincia di Chieti V E R B A L E D I D E L I B E R A Z I O N E D E L L A G I U N T A C O M U N A L E NUMERO 62 DATA 20/10/2015 OGGETTO: Nomina del Responsabile del Procedimento di Conservazione
COMUNE DI BARI SARDO PROVINCIA OGLIASTRA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
COMUNE DI BARI SARDO PROVINCIA OGLIASTRA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 60 di Reg. Data 21/04/2009 OGGETTO: Approvazione atto di indirizzo manifestazione Un mare per tutti verso un turismo accessibile
