HTC Diamond Cleaning System Con la sola aggiunta di acqua

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "HTC Diamond Cleaning System Con la sola aggiunta di acqua"

Transcript

1 IT HTC Diamond Cleaning System Con la sola aggiunta di acqua

2

3 HTC introduce un metodo rivoluzionario per la pulizia dei pavimenti Il sistema di pulizia DCS è un nuovo modo per trattare e manutenere i pavimenti in modo meccanico utilizzando particelle microscopiche di diamante. Esistono due diversi metodi DCS: Twister e Hybrid. Entrambi i sistemi fanno parte di una rivoluzione della pulizia rispettosa dell'ambiente. Twister per ottenere una pulizia brillante ogni giorno Twister è un sistema di pulizia rivoluzionario che utilizza dischi impregnati di miliardi di particelle microscopiche di diamante che svolgono un'azione meccanica di pulizia e lucidatura del pavimento al posto dei prodotti chimici. Twister può essere utilizzato sulle superfici più comuni tra cui pavimento palladiano, pietra naturale, cemento, vinile e materiale epossidico. Twister è lo strumento adatto per trasformare i vostri pavimenti opachi e usurati in superfici pulite e splendenti. Twister è l'unico a garantire vantaggi sia all'impresa di pulizie che al proprietario del pavimento. Hybrid rende il vostro vecchio pavimento quasi come nuovo HTC introduce un nuovo sistema per la risoluzione dei problemi del settore del rinnovamento dei pavimenti in pietra. Il sistema DCS Hybrid dà nuova vita ai pavimenti palladiani e in pietra naturale danneggiati e molto usurati. Facile da utilizzare e rispettoso dell'ambiente, il sistema DCS Hybrid offre la possibilità di rimuovere macchie, graffi e "buccia d'arancio" utilizzando soltanto le macchine per la pulizia ordinarie e acqua. Rinnovate il vostro pavimento invece di sostituirlo!

4 È facile ottenere un pavimento perfetto Quattro motivi per pulire in modo più intelligente Qualità eccezionale pulire i pavimenti con un'elevata brillantezza ogni giorno I dischi Twister riportano alla luce la bellezza dei vostri pavimenti. I risultati ottenuti sono incredibili! Il metodo Twister è unico in quanto non è più necessario effettuare la manutenzione periodica con cere e polish*! Il segreto che si nasconde dietro l'eccezionale risultato è l'impiego della pulizia meccanica con miliardi di particelle microscopiche di diamante. Elevata brillantezza Pulizia estrema Manutenzione più semplice Efficace dal punto di vista dei costi pulizia più rapida, più semplice e più economica Twister può essere utilizzato su qualsiasi tipo di pavimento senza necessità di modificare il metodo di pulizia o le attrezzature necessarie. Tutto questo, unito alla mancata necessità della manutenzione periodica e alla lunga durata* dei dischi Twister, taglia sia i costi che il tempo di pulizia. Twister costituisce anche una scelta efficace dal punto di vista dei costi grazie all'eliminazione** dell'uso di prodotti chimici se confrontato con i metodi di pulizia tradizionali con prodotti chimici. Con Twister il proprietario del pavimento ottiene un pavimento più pulito con un'elevata brillantezza. L'impresa di pulizie crea una superficie di alta qualità in modo più semplice e rapido. Riduce il tempo di pulizia Manutenzione periodica non necessaria Disco Twister di maggiore durata Prodotti chimici non necessari Brilantezza Brilantezza Twister Giallo Twister Bianco Tempo Twister Lucidare Detergente a cera per pavimenti Sostanza per pulitura Costo * Twister migliorerà la qualità e prolungherà la durata dei pavimenti trattati con cera. * In condizioni ottimali almeno m2 ** Se il pavimento è in cattive condizioni, aggiungere una piccola dose di Twister Floor Conditioner. Anche quando si rinnova il pavimento si consiglia di utilizzare Twister Floor Conditioner.

5 Sostenibilità ambientale pulizia rispettosa dell'ambiente che richiede soltanto l'aggiunta di acqua La scelta di prodotti compatibili con l'ambiente è a vantaggio di tutti. Il metodo Twister è l'unica alternativa totalmente compatibile con l'ambiente alla pulizia tradizionale con prodotti chimici. Non solo: Twister è così efficace che il risultato è un pavimento igienico e pulito, ma senza la necessità di strati di cera o polish. Scegliere il programma rispettoso dell'ambiente utilizzando Twister per la manutenzione quotidiana del pavimento. Impiego ridotto di prodotti chimici - occorre solo acqua nella pulizia quotidiana* Nessuna ceratura, nessun polish, né manutenzione periodica Facile da usare le stesse operazioni di routine con migliori risultati Con il sistema Twister per la pulizia è necessaria soltanto l'acqua. Passare uno straccio asciutto sul pavimento, selezionare il disco Twister appropriato, aggiungere acqua e avviare la pulitrice. Questo è tutto quello che dovete fare per ottenere una superficie perfetta. I dischi Twister sono adatti a tutti i tipi di macchine e sono disponibili in diverse misure Twister sostituisce i normali dischi e i prodotti chimici. Le operazioni di pulizia di routine rimangono invariate. Un metodo efficace e veloce. Con Twister è sufficiente una singola fase di pulizia anche sulle superfici più difficili! * Se il pavimento è in cattive condizioni, aggiungere una piccola dose di Twister Floor Conditioner. Anche quando si rinnova il pavimento si consiglia di utilizzare Twister Floor Conditioner.

6 DCS Twister + Hybrid Una soluzione per ogni tipo di pavimento DCS Twister Standard Un processo a tre fasi che viene eseguito durante le operazioni di pulizia di routine. Per ottenere risultati ottimali ogni fase Twister richiede in genere 2-3 settimane di trattamento con Floor Conditioner a seconda delle condizioni iniziali del pavimento prima di iniziare il processo. Per il metodo Twister Standard non è richiesto tempo o lavoro del personale supplementare. Utilizzare Twister Bianco durante la manutenzione quotidiana fino ad ottenere una superficie pulita e uniforme. Passare a Twister Giallo per aumentare la lucentezza; ora appare la brillantezza del pavimento. Continuare il processo con e il risultato sarà un pavimento incomparabilmente lucido e pulito. Per la manutenzione quotidiana utilizzare per conservare lo splendore e la lucentezza del pavimento. DCS Twister Intensive Il processo è identico a quello di Twister Standard, anche se ogni fase viene eseguita per 6-10 passaggi consecutivi. Il metodo Twister Intensive non rientra nelle operazioni di pulizia di routine. Twister Intensive ha il vantaggio di rinnovare immediatamente l'aspetto del pavimento. A seconda dell'efficienza della macchina e dell'usura iniziale del pavimento, è possibile pulire grandi aree in un giorno di lavoro. Sui pavimenti di pietra utilizzare il Floor Conditioner durante la fase di rinnovamento. DCS Twister Extreme Si tratta del metodo migliore per ottenere la massima brillantezza e lucentezza. Il pavimento viene lucidato con una macchina ad alta velocità e il disco. È possibile utilizzare tutti i tipi di macchine ad alta velocità. DCS Hybrid Il metodo Hybrid è una combinazione di levigatura leggera e del metodo Twister e rimetterà a nuovo un pavimento in pietra usurato con notevoli graffi o "buccia d'arancia". Iniziare con il disco Hybrid Nero e proseguire immediatamente con il disco Hybrid Rosso per una leggera levigatura della superficie di pietra. La superficie dovrebbe essere trattata fino a quando il pavimento ha un aspetto uniforme dopo ogni fase, almeno 8 passaggi. La levigatura leggera Hybrid viene eseguita sul pavimento umido. Proseguire con il metodo Twister Standard o Intensive come descritto sopra.

7 Tipo di pavimento: Pietra naturale e legno Ubicazione: Nave da crociera Tipo di pavimento: Marmo Ubicazione: Aeroporto internazionale

8 Panoramica del prodotto DCS Twister Twister Nero Per pulizia a fondo di rivestimenti industriali sporchi e macchiati e superfici in cemento grezze. Rimuove l'olio, il grasso, la fuliggine e i segni dei camion. Twister Nero risolve i problemi del settore. Twister Rosso Per la pulizia a fondo di pavimenti in pietra usurati. Twister Rosso rimuoverà in modo efficace graffi e macchie dalla superficie lasciandola opaca e pulita e pronta per le fasi Twister successive. Twister Bianco Fase 1 per il metodo Standard o Intensive Twister. Twister Bianco rimuoverà piccoli graffi dalla superficie e lascerà una superficie opaca simile alla seta, pulita e ben preparata per le fasi Twister successive. Twister Giallo Fase 2 per il metodo Standard o Intensive Twister. Questa fase lascia una superficie pronta per la fase finale del metodo Twister. Fase finale del metodo Standard o Intensive e utilizzato anche per la manutenzione quotidiana dei pavimenti. Questa fase, se effettuata regolarmente, manterrà un'elevata brillantezza delle superfici. è ideale per l'utilizzo su tutte le superfici, come pavimenti in pietra, vinile e linoleum. Per la lucidatura ad alta velocità di HTC Superfloor, superfici in materiale per pavimento palladiano o in pietra naturale. è anche molto efficace nella lucidatura di vinile rivestito di polish e pavimenti di linoleum. Twister Floor Conditioner Per i pavimenti in pietra in cattive condizioni, aggiungere una piccola dose di Twister Floor Conditioner. Se si esegue un rinnovamento del pavimento si consiglia di utilizzare Twister Floor Conditioner. Funziona in modo eccellente come spray per la lucidatura con la lucidatura ad alta velocità di Twister. Sicuro dal punto di vista ambientale, Twister Floor Conditioner è approvato come Good Environmental Choice dalla Swedish Society for Nature Conservation. Twister Floor Conditioner non contiene cere o polish.

9 DCS Hybrid DCS Hybrid è costituito da segmenti di diamante in due diverse grane combinate con un disco impregnato di diamanti attaccato a un morbido supporto con velcro. Disponibile in dimensioni da 14, 17, 20 e 21. DCS Hybrid funziona su tutte le pulitrici a testa singola. Per aree ampie utilizzare pulitrici con una pressione a valle sufficiente (min. 70 kg). Hybrid Nero Hybrid Marrone è il segmento più grezzo della serie DCS Hybrid. Rimuove graffi meno importanti, dislivelli di giunzione, usura eccessiva e macchie. Hybrid Rosso L'ultima fase del rinnovamento con DCS Hybrid. Prepara il pavimento per un ulteriore rinnovamento con Twister. Montare i dischi Twister e Hybrid su un supporto con velcro Per la massima durata e i migliori risultati, montare i dischi DCS Twister su un supporto con velcro senza fermo centrale. I dischi DCS Hybrid devono essere utilizzati con un supporto con velcro.

10 Tipo di pavimento: Vinile Ubicazione: Catena di hotel scandinava Tipo di pavimento: HTC Superfloor Ubicazione: Showroom di automobili

11 Guida alla manutenzione dei pavimenti DCS Tipo di pavimento Come pulire con Twister Prodotti DCS raccomandati Materiale per pavimento palladiano Marmo Pietra Ideale per il rinnovamento (Twister Intensive o Standard) e la manutenzione quotidiana con Twister Verde. La lucidatura a secco consente di ottenere una maggiore lucentezza (Twister Extreme). Sulle superfici in buone condizioni, trattate con la cristallizzazione chimica, utilizzare solo per la manutenzione. Hybrid Nero Hybrid Rosso Twister Rosso Twister Bianco Twister Giallo Plastica Vinile Ideale per il rinnovamento (Twister Intensive o Standard) e la manutenzione quotidiana con Twister Verde. La lucidatura a secco consente di Twister Bianco Twister Giallo ottenere una maggiore lucentezza (Twister Extreme). offre un "effetto umido" ultrabrillante (valore della lucentezza superiore a 70) sui rivestimenti in cera in buone condizioni. Piastrelle di ceramica Ideale per il rinnovamento (Twister Intensive o Standard) e la manutenzione quotidiana con. Se necessario consigliamo di iniziare il rinnovamento con Twister Rosso. Twister Rosso Twister Bianco Twister Giallo Linoleum Granito Manutenzione quotidiana con. HTC Superfloor Cemento lucidato Manutenzione quotidiana con. La lucidatura a secco consente di ottenere una maggiore lucentezza (Twister Extreme). Cemento livellato Ideale per il rinnovamento (Twister Intensive o Standard) e la manutenzione quotidiana con Twister Verde. Twister Bianco Twister Giallo Cemento non lucidato Manutenzione quotidiana con Twister Nero. Per le superfici con elevata frequenza di pulizia passare a Twister Rosso. Twister Nero Twister Rosso Pavimenti in resina (epossidica, acrilica) Pavimenti vecchi manutenzione quotidiana con Twister Rosso. Per superfici molto sporche utilizzare Twister Nero. Twister Nero Twister Rosso Nuovi pavimenti manutenzione quotidiana con. Per informazioni più dettagliate consultare il sito

12 Sede centrale HTC SWEDEN AB PO Box 69 SE Söderköping Svezia Indirizzo per le visite/indirizzo di consegna: Klevvägen Söderköping Svezia Telefono: + 46 (0) Fax: + 46 (0) info@htc-sweden.com HTC Floor systems Ltd. Unit 4 Kingston Business Park Dunfermline Court Maidstone Road Kingston Milton Keynes MK10 0 BY Gran Bretagna Telefono: +44 (0) Fax: +44 (0) info@htc-europe.co.uk HTC Floor Systems GmbH Im Petersfeld Altendiez Germania Telefono: +49 (0) 6432 / Fax: +49 (0) 6432 / info@htc-europe.de HTC Inc. PO Box 5077 Knoxville, TN USA Telefono: Fax: info@htc-america.com HTC France S.A.S. ZI Mondeville Sud Rue Nicéphore Niepce Mondeville France Telefono: +33 (0) Fax: +33 (0) info@htc-europe.fr HTC Sweden AB, tutti i diritti riservati. TWIT.V3

Twister Diamond Cleaning System Con la sola aggiunta di acqua

Twister Diamond Cleaning System Con la sola aggiunta di acqua Twister Diamond Cleaning System Con la sola aggiunta di acqua Facile da usare le stesse operazioni di routine con migliori risultati Con il sistema Twister per la pulizia è necessaria soltanto l'acqua.

Dettagli

Twister Diamond Cleaning System Con la sola aggiunta di acqua

Twister Diamond Cleaning System Con la sola aggiunta di acqua Twister Diamond Cleaning System Con la sola aggiunta di acqua TWISTER introduce un metodo rivoluzionario per la pulizia dei pavimenti Il sistema di pulizia DCS è un nuovo modo per trattare e manutenere

Dettagli

Twister www.calitalia.com www.htc-twister.com

Twister www.calitalia.com www.htc-twister.com Twister Manuale www.htc-twister.com Pulire con Twister la strada più liscia ad un risultato perfetto 2 www.htc-twister.com Indice 1. Cos è Twister 4 2. Come funziona Twister 5 3. Le stesse procedure, risultati

Dettagli

DISCHI SCOTCH-BRITE PER LUCIDATURA (BUFFING)

DISCHI SCOTCH-BRITE PER LUCIDATURA (BUFFING) DISCHI PER MONOSPAZZOLA E LAVASCIUGA 3M propone le migliori soluzioni per il trattamento delle superfici dure, attraverso la sua gamma di prodotti specifici. Decerare, lucidare, manutenere e lavare con

Dettagli

Diamond Cleaning System Con la sola aggiunta di acqua. Oderzo (TV)

Diamond Cleaning System Con la sola aggiunta di acqua.     Oderzo (TV) Diamond Cleaning System Con la sola aggiunta di acqua www.htc-twister.com www.deterspinoderzo.com Oderzo (TV) - 0422718662 www.deterspinoderzo.it www.htc-twister.com TWISTER introduce un metodo rivoluzionario

Dettagli

PUNTI DI FORZA DEI PRODOTTI SEAM TRATTAMENTO DEI PAVIMENTI IN CEMENTO

PUNTI DI FORZA DEI PRODOTTI SEAM TRATTAMENTO DEI PAVIMENTI IN CEMENTO PUNTI DI FORZA DEI PRODOTTI SEAM TRATTAMENTO DEI PAVIMENTI IN CEMENTO TRATTAMENTO DEI PAVIMENTI IN CEMENTO GENERALITA' Un pavimento in cemento presenta una superficie molto dura, altamente porosa e mediamente

Dettagli

NUOVO! t H e F L o o r

NUOVO! t H e F L o o r NUOVO! t H e F L o o r Bello da guardare Facile da utilizzare! Il nuovo DLW Linoleum con LPX Finish. Un look fresco e brillante, facile da pulire e da mantenere. Il nuovo LPX Finish di Armstrong. Prodotti

Dettagli

La vita quotidiana in casa e in ufficio mette a. dura prova i pavimenti TUNDRA. I pavimenti. TUNDRA vengono sottoposti a test rigorosi

La vita quotidiana in casa e in ufficio mette a. dura prova i pavimenti TUNDRA. I pavimenti. TUNDRA vengono sottoposti a test rigorosi TUNDRA La vita quotidiana in casa e in ufficio mette a dura prova i pavimenti TUNDRA. I pavimenti TUNDRA vengono sottoposti a test rigorosi per verificare che rispettino i nostri severi standard di qualità

Dettagli

Descrizione del prodotto è un sistema ad alte prestazioni di top coatings da polimerizzare a raggi UV, per pavimenti e segnaletica.

Descrizione del prodotto è un sistema ad alte prestazioni di top coatings da polimerizzare a raggi UV, per pavimenti e segnaletica. 1 SCHEDA INTRODUTTIVA 08-04-2012 Tecnologia ai raggi UV per la realizzazione istantanea di linee e segnaletica di sicurezza. Descrizione del prodotto è un sistema ad alte prestazioni di top coatings da

Dettagli

Manuale Hatho per lucidare PROTESI IN RESINA

Manuale Hatho per lucidare PROTESI IN RESINA Manuale Hatho per lucidare 1 PROTESI IN RESINA Emulsione Polistar Contenuto: Preparazione con spazzolini Scotch Brite TM 1 Prelucidatura con micromotore 2 Prelucidatura con pulitrice 3 Brillantatura 4

Dettagli

Istruzioni per la manutenzione del parquet con finitura a olio naturale naturalin o naturalin plus. Manutenzione intensiva (naturalin Oil, con patina)

Istruzioni per la manutenzione del parquet con finitura a olio naturale naturalin o naturalin plus. Manutenzione intensiva (naturalin Oil, con patina) e plus proteggono la superficie del pavimento grazie all'olio naturale ad essiccamento ossidativo che penetra nei pori del legno. L'olio naturale rende particolarmente dura la superficie del pavimento

Dettagli

Diamond Cleaning System Con la sola aggiunta di acqua.

Diamond Cleaning System Con la sola aggiunta di acqua. Diamond Cleaning System Con la sola aggiunta di acqua TWISTER introduce un metodo rivoluzionario per la pulizia dei pavimenti Il sistema di pulizia Twister è un nuovo modo per trattare e mantenere i pavimenti

Dettagli

DETERGENTE UNIVERSALE PER PAVIMENTI ALL ACQUA. Per la pulizia di macchie e sporchi resistenti. Per esterni ed interni.

DETERGENTE UNIVERSALE PER PAVIMENTI ALL ACQUA. Per la pulizia di macchie e sporchi resistenti. Per esterni ed interni. UNIVERSALE Per la pulizia di macchie e sporchi resistenti. Per esterni ed interni. ALL ACQUA CERA PROTETTIVA Multiuso, incolore, antiscivolo, con elevata resistenza alle abrasioni ed ai graffi. Per interni.

Dettagli

PRODUTTORI ALTA TECNOLOGIA, PULIZIA, RINNOVO, PROTEZIONE PERMANENTE E PRODOTTI ANTISCIVOLO RACCOMANDATO DAI MAGGIORI

PRODUTTORI ALTA TECNOLOGIA, PULIZIA, RINNOVO, PROTEZIONE PERMANENTE E PRODOTTI ANTISCIVOLO RACCOMANDATO DAI MAGGIORI www. italia.it RACCOMANDATO DAI MAGGIORI PRODUTTORI DI PIASTRELLE Strumenti per la pulizia ALTA TECNOLOGIA, PULIZIA, RINNOVO, PROTEZIONE PERMANENTE E PRODOTTI ANTISCIVOLO Pulizia dopo posa e mantenimento

Dettagli

Manutenzione, cura e pulizia

Manutenzione, cura e pulizia Manutenzione, cura e pulizia Sopra tutto pavimenti molto strapazzati rimangono belli se protetti in modo adeguato È utile prevenire già prima della cura e pulizia: a) Esempio pulizia adeguate dei piedi

Dettagli

Pulizia di grandi superfici maggiori di 300 m²

Pulizia di grandi superfici maggiori di 300 m² 1. Pulizia a secco viene effettuata con un aspirapolvere, bisogna lavorare il pavimento con una spazzola adatta. Applicando la spazzola apposita all aspirapolvere viene ridotto l attrito evitando cosídi

Dettagli

Problemi con tubazioni e condotte di scarico all interno della casa si risolvono di solito sostituendo i tubi difettosi in questione.

Problemi con tubazioni e condotte di scarico all interno della casa si risolvono di solito sostituendo i tubi difettosi in questione. Problemi con tubazioni e condotte di scarico all interno della casa si risolvono di solito sostituendo i tubi difettosi in questione. Tali lavori sono molto dispendiosi e invasivi, cioè richiedono l apertura

Dettagli

Consultare le avvertenze di rischio e i consigli per la sicurezza durante le operazioni di travaso.

Consultare le avvertenze di rischio e i consigli per la sicurezza durante le operazioni di travaso. Istruzioni per la pulizia e la conservazione dei pavimenti PANDOMO Terrazzo Indicazioni preliminari Una cura periodica e adeguata, così come una protezione specifica dei pavimenti pandomo TerrazzoBasic,

Dettagli

Blanke Profilo di chiusura

Blanke Profilo di chiusura Dati tecnici Blanke Profilo di chiusura per la chiusura decorativa e sicura dei bordi nei rivestimenti di piastrelle Utilizzo e funzioni: Blanke Profilo di chiusura è un profilo speciale per la protezione

Dettagli

Rivestimenti e pavimenti in resina

Rivestimenti e pavimenti in resina INDU- STRIA Rivestimenti e pavimenti in resina Funzionalità ed esteticità: un pavimento autolivellante cementizio si adatta ad ambienti civili o commerciali in cui l aspetto estetico è fondamentale senza

Dettagli

Adatto per applicazioni in esterno o in interno. Un solo materiale per ogni vostra creazione. Laboratorio artigianale con personale competente

Adatto per applicazioni in esterno o in interno. Un solo materiale per ogni vostra creazione. Laboratorio artigianale con personale competente Un solo materiale per ogni vostra creazione Adatto per applicazioni in esterno o in interno Laboratorio artigianale con personale competente Colori e finiture per tutti i progetti Costruzione stampi per

Dettagli

pro-t Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche

pro-t Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche Scheda tecnica pro-t Profilato di transizione tra pavimenti. Lamina di metallo a forma di T che si inserisce nel giunto di separazione di due pavimenti diversi e consente di coprire leggere differenze

Dettagli

LINEA PROFESSIONALE. per la cura e la pulizia dei PAVIMENTI

LINEA PROFESSIONALE. per la cura e la pulizia dei PAVIMENTI LINEA PROFESSIONALE per la cura e la pulizia dei PAVIMENTI LINEA PROFESSIONALE CASA MAURER PLUS TRE VOLTE VINCENTE Pulizia profonda; Rispetto per i materiali trattati; Massima sicurezza nell utilizzo.

Dettagli

Ultratop System. Sistemi di pavimentazioni a base cementizia

Ultratop System. Sistemi di pavimentazioni a base cementizia Ultratop System Sistemi di pavimentazioni a base cementizia Ultratop System si compone di specifici prodotti per la realizzazione di pavimentazioni cementizie autolivellanti, da impiegarsi in ambienti

Dettagli

ASTIC ASSO ASTR B EPO EPO

ASTIC ASSO ASTR B EPO EPO MA STI CI MASTICS MASTICE/MASTICS Materials Marmo Granito Marmo resina Marmo cemento Pietre calcaree Pietre BLITZ ASTRA 24K EPOX 2000 EPOX PREMIUM IMPREPOX SPEZIAL TAK MASTICE 2000 STONEPOXY THASSOS Travertino

Dettagli

Detergente neutro. Finitura trasparente. Cera tonificante LEGNO

Detergente neutro. Finitura trasparente. Cera tonificante LEGNO Detergente neutro Finitura trasparente LEGNO Cera tonificante Detergente neutro all acqua BonaClean wood è il detergente neutro all acqua per manufatti in legno, ideale per la pulizia e il rinnovo degli

Dettagli

ALUTEAK MANUTENZIONI E RIPARAZIONI

ALUTEAK MANUTENZIONI E RIPARAZIONI ALUTEAK MANUTENZIONI E RIPARAZIONI Graffiti Light scratch Heavy scratch ALUTEAK Union Trading Monaco TM l utilizzo e la riproduzione anche parziale di testi ed immagini non è consentita senza approvazione

Dettagli

Protezione superficiale su misura: LPX and PUR Eco

Protezione superficiale su misura: LPX and PUR Eco Protezione superficiale su misura: LPX and PUR Eco Protezione superficiale Linoleum: LPX e PUR Eco Le protezioni superficiali delle pavimentazioni in linoleum proteggono il pavimento dallo sporco, agevolano

Dettagli

Attenzione: Non diluire o mescolare Reviver con nessun altro prodotto! Questo può limitare le prestazioni e danneggiare la vs. auto.

Attenzione: Non diluire o mescolare Reviver con nessun altro prodotto! Questo può limitare le prestazioni e danneggiare la vs. auto. Soft Top Reviver Attenzione: Non diluire o mescolare Reviver con nessun altro prodotto! Questo può limitare le prestazioni e danneggiare la vs. auto. 1. Assicuratevi che la capote sia asciutta e pulita

Dettagli

Procedure di manutenzione

Procedure di manutenzione Mercato: Oggetto: Mezzi di trasporto Procedure di manutenzione 1 Pavimenti in gomma ARTIGO Dopo la posa, proteggere sempre il pavimento con fogli di cartone o polietilene per evitare possibili danni dovuti

Dettagli

Schede tecniche prodotti per la pulizia, la detergenza e la manutenzione delle pavimentazioni

Schede tecniche prodotti per la pulizia, la detergenza e la manutenzione delle pavimentazioni prodotti per la pulizia, la detergenza e la manutenzione delle pavimentazioni Pagina n.2 / 11 Sommario PULISCI PAVIMENTI... 3 DETERGENTE FORTE... 4 DETERGENTE ACIDO... 5 DETERGENTE BASICO... 6 CERA STUCCO...

Dettagli

E 4. La correzione del colore. Schede tecniche. Verifica della tonalità

E 4. La correzione del colore. Schede tecniche. Verifica della tonalità Verifica della tonalità Per eseguire una verniciatura di ripristino a regola d arte, ci si può avvicinare alla tonalità del colore della vettura correggendo la tinta o con la tecnica della sfumatura e

Dettagli

Consigli per la pulizia dei vostri tessuti per esterni. Bisogno di proteggere e restituire splendore ai vostri tessuti per esterni?

Consigli per la pulizia dei vostri tessuti per esterni. Bisogno di proteggere e restituire splendore ai vostri tessuti per esterni? Consigli per la pulizia dei vostri tessuti per esterni Bisogno di proteggere e restituire splendore ai vostri tessuti per esterni? Perché proteggere e pulire il tessuto? Uno dei modi migliori per conservare

Dettagli

La nostra Gamma Prodotti "Pavimenti in Legno"

La nostra Gamma Prodotti Pavimenti in Legno La nostra Gamma Prodotti "" edizione Maggio 2013 Suggerimenti per l applicazione I prodotti AURO per il trattamento dei mobili e superfici in legno offrono molteplici possibilità di trattamento del legno

Dettagli

Quick Up. Materiale autopolimerizzante per cementazione di attacchi e componenti secondarie nelle protesi

Quick Up. Materiale autopolimerizzante per cementazione di attacchi e componenti secondarie nelle protesi Materiale autopolimerizzante per cementazione di attacchi e componenti secondarie nelle protesi Un kit per tutte le esigenze di cementazione In molti casi, la tenuta delle protesi totali è insoddisfacente.

Dettagli

www.cleprin.it PAVIMENTI

www.cleprin.it PAVIMENTI www.cleprin.it PAVIMENTI BRILL LAVAPAVIMENTI DETERGENTE LAVAPAVIMENTI PROFUMATO Detergente lavapavimenti profumato per la manutenzione quotidiana dei pavimenti. La sua formulazione contiene particolari

Dettagli

Componenti della carrozzeria: nuova verniciatura per la sostituzione di pezzi interi (utensili elettrici)

Componenti della carrozzeria: nuova verniciatura per la sostituzione di pezzi interi (utensili elettrici) N 522 Componenti della carrozzeria: nuova verniciatura per la sostituzione di pezzi interi (utensili elettrici) A Descrizione In questo esempio sono descritte le fasi di levigatura per la riverniciatura

Dettagli

Le Pitture a base PLIOLITE PLIOWAY

Le Pitture a base PLIOLITE PLIOWAY DISPENSA NR. Le pitture a base PLIOLITE PLIOWAY Le Pitture a base PLIOLITE PLIOWAY PARTE IV: Pittura antifumo CERTIFICATO NR. 50004022 Le notizie tecniche riportate nel presente fascicolo sono desunte

Dettagli

Il servizio crea sicurezza Top5 / Top6: contratto di manutenzione per nuovi impianti

Il servizio crea sicurezza Top5 / Top6: contratto di manutenzione per nuovi impianti Il servizio crea sicurezza Top5 / Top6: contratto di manutenzione per nuovi impianti Il servizio professionale per il marchio e numerosi altri marchi di produzione. Con un contratto di manutenzione andate

Dettagli

Capitolo 3. L applicazione Java Diagrammi ER. 3.1 La finestra iniziale, il menu e la barra pulsanti

Capitolo 3. L applicazione Java Diagrammi ER. 3.1 La finestra iniziale, il menu e la barra pulsanti Capitolo 3 L applicazione Java Diagrammi ER Dopo le fasi di analisi, progettazione ed implementazione il software è stato compilato ed ora è pronto all uso; in questo capitolo mostreremo passo passo tutta

Dettagli

PIATTI DOCCIA SLATE E MADERA DESCRIZIONI TECNICHE E NOTE DI INSTALLAZIONE

PIATTI DOCCIA SLATE E MADERA DESCRIZIONI TECNICHE E NOTE DI INSTALLAZIONE PIATTI DOCCIA SLATE E MADERA DESCRIZIONI TECNICHE E NOTE DI INSTALLAZIONE CARATTERISTICHE GENERALI I piatti doccia di CVS delle serie MADERA e SLATE sono realizzati in pietra ricostituita. Si tratta di

Dettagli

Soluzioni per la lucidatura professionale

Soluzioni per la lucidatura professionale Soluzioni per la lucidatura professionale La gamma di prodotti TEROSON ad alte prestazioni Paste abrasive TEROSON WX 159 XP HEAVY CUT 1 Kg Pasta abrasiva / Mordente extra IDH 1954185 Elimina graffi da

Dettagli

da 2 a 5 giocatori, dai 10 anni in su, durata 30 minuti

da 2 a 5 giocatori, dai 10 anni in su, durata 30 minuti da 2 a 5 giocatori, dai 10 anni in su, durata 30 minuti OBIETTIVO Il vincitore è colui che, dopo due round di gioco, delle sue 11 ordinazioni, ne ha consegnate il maggior numero. CONTENUTO DELLA SCATOLA

Dettagli

rainbowsystem.com Rexair LLC Troy, Michigan 2011 Rexair LLC R14116R-0 Printed in U.S.A.

rainbowsystem.com Rexair LLC Troy, Michigan 2011 Rexair LLC R14116R-0 Printed in U.S.A. rainbowsystem.com Rexair LLC Troy, Michigan 2011 Rexair LLC R14116R-0 Printed in U.S.A. numero a tutela del cliente Come parte del Programma di Tutela del Cliente Rexair, ogni Rainbow RainJet riceve un

Dettagli

L evoluzione della pulizia a vapore. made in italy

L evoluzione della pulizia a vapore. made in italy ASTRA VORTEX L evoluzione della pulizia a vapore made in italy PER OGNI SUPERFICIE ASTRA VORTEX rimuove sporco, batteri, cattivi odori da ogni superficie, anche senza l utilizzo di prodotti chimici. DOPPIO

Dettagli

ISO 12944 Standard mondiale sulla corrosione

ISO 12944 Standard mondiale sulla corrosione ISO 12944 Standard mondiale sulla corrosione 2 3 ISO 12944 Pitture e vernici - Protezione dalla corrosione di strutture in acciaio per sistemi di verniciatura di protezione La norma ISO 12944 (parti 1-8)

Dettagli

Guida all uso di Java Diagrammi ER

Guida all uso di Java Diagrammi ER Guida all uso di Java Diagrammi ER Ver. 1.1 Alessandro Ballini 16/5/2004 Questa guida ha lo scopo di mostrare gli aspetti fondamentali dell utilizzo dell applicazione Java Diagrammi ER. Inizieremo con

Dettagli

COME PULIRE IL PARQUET OLIATO. manutenzione e pulizia di un pavimento in legno trattato con olio-cera

COME PULIRE IL PARQUET OLIATO. manutenzione e pulizia di un pavimento in legno trattato con olio-cera COME PULIRE IL PARQUET OLIATO manutenzione e pulizia di un pavimento in legno trattato con olio-cera CONTENUTI premessa pulizia ordinaria manutenzione straordinaria ripristino di piccole zone danneggiate

Dettagli

0-4. Campi di applicazione. Caratteristiche tecniche

0-4. Campi di applicazione. Caratteristiche tecniche Fugamagica 0-4 Stucco cementizio ad alte prestazioni a granulometria finissima per la fugatura di piastrelle ceramiche da 0 a 4 mm 2 IP-MC-IR Caratteristiche tecniche Prodotto in polvere a base di cemento,

Dettagli

Distribuiti in esclusiva in Italia da: F.IN.CAR. S.r.l. Via Marco Polo 87, 56031 Bientina (PI) Tel. +39 0587 53304 Fax +39 0587 58393 www.fincar.

Distribuiti in esclusiva in Italia da: F.IN.CAR. S.r.l. Via Marco Polo 87, 56031 Bientina (PI) Tel. +39 0587 53304 Fax +39 0587 58393 www.fincar. Distribuiti in esclusiva in Italia da: F.IN.CAR. S.r.l. Via Marco Polo 87, 56031 Bientina (PI) Tel. +39 0587 53304 Fax +39 0587 58393 www.fincar.it - fincar@fincar.it PRODOTTI SPECIALI Comenovo "Comenovo"

Dettagli

ARILD ARILD_it.indd 1 8/29/13 10:59 AM

ARILD ARILD_it.indd 1 8/29/13 10:59 AM ARILD ARILD_it.indd 1 La serie ARILD viene testata per verificare che soddisfi i nostri severi standard di qualità e durata e sia conforme agli standard più elevati vigenti per l uso domestico. Ecco perché

Dettagli

Blanke Profilo di chiusura

Blanke Profilo di chiusura Dati tecnici Blanke Profilo di chiusura Per la protezione dei bordi in caso di chiusure di rivestimenti al pavimento ed alle pareti Uso e funzioni: Blanke Profilo di chiusura è un profilo speciale per

Dettagli

L attacco rapido intelligente per escavatori ESCAVATORI

L attacco rapido intelligente per escavatori ESCAVATORI L attacco rapido intelligente per escavatori ESCAVATORI Sostituisci il tuo attrezzo idraulico in 10 secondi Principio di funzionamento OilQuick è un sistema di attacco rapido per escavatori per collegare

Dettagli

Soluzioni per il risparmio idrico per i WC

Soluzioni per il risparmio idrico per i WC Soluzioni per il risparmio idrico per i WC Per un utenza standard di tipo residenziale che utilizza cassette di risciacquo di tipo convenzionale (da 9 a 12 litri per risciacquo), il 30% dei consumi di

Dettagli

PAVIMENTI IN LAMINATO HARO TRITTY

PAVIMENTI IN LAMINATO HARO TRITTY PAVIMENTI IN LAMINATO HARO TRITTY 1 LA MANUTENZIONE DI PAVIMENTI IN LAMINATO HARO TRITTY? NON C È NIENTE DI PIÙ SEMPLICE Avete scelto il pavimento in laminato HARO TRITTY. I pavimenti in laminato HARO

Dettagli

PASSAGGIO 05: LUCIDATURA

PASSAGGIO 05: LUCIDATURA PASSAGGIO 05: LUCIDATURA 36 LUCIDATRICI LUCIDATURA ULTRA-PRECISA DEI PER COMPRESSE Processo di finitura che consente di lucidare i punzoni opachi e scoloriti con un grado di finitura ultrapreciso e di

Dettagli

Benvenuti in IPC Ready System News!

Benvenuti in IPC Ready System News! Benvenuti in IPC Ready System News! Dedicata alla pulizia dei vetri Questa seconda newsletter del 2013 è interamente dedicata a sistemi ed attrezzatura per la pulizia di vetri e superfici riflettenti in

Dettagli

Prestazioni: Durata: 25.000 sqm a 150 RPM utilizzo standard con appropriata manutenzione.

Prestazioni: Durata: 25.000 sqm a 150 RPM utilizzo standard con appropriata manutenzione. Disco Bianco Per lucidatura a secco Scotch-Brite TM Disco Bianco è composto da una fibra sintetica di elevata qualità, in una struttura aperta di materiale non tessuto. Le particelle lucidanti sono cosparse

Dettagli

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Lavaggio ottimale con acqua calda o fredda La nuova gamma di macchine ad iniezione/estrazione

Dettagli

La natura è nei materiali

La natura è nei materiali Colore e texture Colore e texture sono gli elementi distintivi che da oltre 50 anni rendono inconfondibile la moquette Tretford. La texture è rigorosa e confortevole insieme: risveglia i sensi con la sua

Dettagli

HEMPACORE. Protezione antincendio passiva

HEMPACORE. Protezione antincendio passiva HEMPACORE Protezione antincendio passiva Durabilità La robustezza dei nostri rivestimenti riduce al minimo i danni connessi al trasporto e alla movimentazione. Potete contare sulla qualità per una lunga

Dettagli

Istruzioni per il Mantenimento

Istruzioni per il Mantenimento Livello Il Livello di mantenimento si riferisce a pavimenti oliati UV. Lo sporco è la principale causa di usura nei pavimenti in legno, per questa ragione è necessaria un adeguata e periodica pulizia della

Dettagli

Trattamenti ortodontici con Allineatori Trasparenti Cristallini. Il Sistema TwinAligner Made in Germany

Trattamenti ortodontici con Allineatori Trasparenti Cristallini. Il Sistema TwinAligner Made in Germany Trattamenti ortodontici con Allineatori Trasparenti Cristallini Il Sistema TwinAligner Made in Germany Cos è Orthocaps? Orthocaps è un sistema di Allineatori per pazienti che desiderano un sistema di allineamento

Dettagli

LA SOLUZIONE IDEALE PER LA CUR A DEL PR ATO

LA SOLUZIONE IDEALE PER LA CUR A DEL PR ATO HUSQVARNA AUTOMOWER LA SOLUZIONE IDEALE PER LA CUR A DEL PR ATO Un prato perfetto. Tre lame affilatissime tagliano l erba in modo uniforme anziché strapparla. Inoltre, il frequente passaggio dell Automower,

Dettagli

Car Wrap di classe. Stile, innovazione e qualità

Car Wrap di classe. Stile, innovazione e qualità 3M Graphic Markets 3M Wrap Film Serie 1080 e 3M DI-NOC Car Wrap di classe per tutte le auto Stile, innovazione e qualità Ideale per il rivestimento completo dei veicoli o solo di dettagli e inserti accattivanti

Dettagli

Lobis. Istruzioni per la cura. dei pavimenti in legno

Lobis. Istruzioni per la cura. dei pavimenti in legno Lobis Istruzioni per la cura dei pavimenti in legno Lobis Superfici oliate Manutenzione e cura: Effettuate la pulizia quotidiana a secco con un aspirapolvere con spazzola morbida o con una scopa. Svolgete,

Dettagli

ELETTROFORESI. www.octoral.com

ELETTROFORESI. www.octoral.com LA NUOVISSIMA TECNOLOGIA PRIMER DESTINATA ALLA VERNICIATURA OEM E AFTERMARKET IN ELETTROFORESI www.octoral.com A GRANDI PASSI CON IL NOSTRO NUOVO HIGH PRODUCTION NON SANDING PRIMER Il nuovo prodotto Octoral

Dettagli

Ogni goccia è preziosa

Ogni goccia è preziosa In anticipo sul futuro Ogni goccia è preziosa Il nuovo tester per l olio da cucina testo 270: qualità e risparmio assicurati NUOVO! Oggi ancora più resistente, grazie al nuovo sensore Tester per l olio

Dettagli

DIACRETE. Sistema poliuretanico per pavimentazioni industriali in resina ad elevata resistenza chimica e meccanica

DIACRETE. Sistema poliuretanico per pavimentazioni industriali in resina ad elevata resistenza chimica e meccanica DIACRETE Sistema poliuretanico per pavimentazioni industriali in resina ad elevata resistenza chimica e meccanica Che cosa é? Diacrete rappresenta la soluzione ideale per il mondo delle pavimentazioni

Dettagli

IL CASO DELL AZIENDA. Perché SAP. www.softwarebusiness.it

IL CASO DELL AZIENDA. Perché SAP. www.softwarebusiness.it LA SOLUZIONE SAP FOR PROFESSIONAL SERVICES IL CASO DELL AZIENDA Perché SAP Grazie a SAP siamo riusciti a pianificare meglio e ad ottenere tempestive informazioni su tempi e costi delle nostre commesse.

Dettagli

Chiavi USB. Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA. Italiano

Chiavi USB. Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA. Italiano Chiavi USB Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA Italiano PERCHÈ CHIAVI USB? Le chiavi USB sono il regalo d affari perfetto. Sono divertenti da ricevere,

Dettagli

SprayPro. Il sistema spray facile e veloce

SprayPro. Il sistema spray facile e veloce SprayPro Il sistema spray facile e veloce SprayPro SprayPro Floor cleaning made easy! PREMI LA LEVA É professionale É semplice e veloce É flessibile E VAI!! Riduce i tuoi costi 2 SprayPro Floor cleaning

Dettagli

PRODOTTI LINEA AMBIENTI

PRODOTTI LINEA AMBIENTI PRODOTTI LINEA AMBIENTI NASTA PAVIMENTI MELA VERDE. È un detergente per pavimenti deodorante per ambienti. La formulazione è a base di una gradevole essenza naturale alla mela verde ad elevata persistenza.

Dettagli

Bona Create - Colori per pavimenti in legno. Per un look fresco ed innovativo

Bona Create - Colori per pavimenti in legno. Per un look fresco ed innovativo Bona Create - Colori per pavimenti in legno Per un look fresco ed innovativo Tutti i colori del parquet Esprimi la tua creatività! Grazie al sistema esclusivo di colorazione Bona Create, potrai dare un

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

Tipi di colore. Informazioni sul colore. Durante la stampa. Uso del colore. Gestione della carta. Manutenzione. Risoluzione dei problemi

Tipi di colore. Informazioni sul colore. Durante la stampa. Uso del colore. Gestione della carta. Manutenzione. Risoluzione dei problemi L'uso del colore consente di migliorare e ottimizzare l'effetto del materiale stampato e di renderne più piacevole la lettura rispetto alla stampa in bianco e nero. Il colore consente inoltre di velocizzare

Dettagli

BENVENUTI IN Tubus System

BENVENUTI IN Tubus System BENVENUTI IN Tubus System Dal 1998 con il nostro sistema di relining abbiamo ricostruito le tubazioni di scarico di oltre 40.000 appartamenti, centinaia di uffici ed edifici industriali nel Nord Europa.

Dettagli

rainbowsystem.com Rexair LLC Troy, Michigan 2013 Rexair LLC R15815R-0 Stampato in USA

rainbowsystem.com Rexair LLC Troy, Michigan 2013 Rexair LLC R15815R-0 Stampato in USA rainbowsystem.com Rexair LLC Troy, Michigan 2013 Rexair LLC R15815R-0 Stampato in USA numero di assistenza clienti Nel quadro del programma di Assistenza Clienti Rexair, ciascun MiniJet riceve un numero

Dettagli

SALDATRICI A CONTATTO. Quickchange D1Q, D2Q, D3Q Saldatrice a contatto in argentografite

SALDATRICI A CONTATTO. Quickchange D1Q, D2Q, D3Q Saldatrice a contatto in argentografite SALDATRICI A CONTATTO Quickchange D1Q, D2Q, D3Q Saldatrice a contatto in argentografite SALDATRICI A CONTATTO per la tecnica di comando industriale Moduli di processo ad elevata capacità produttiva Le

Dettagli

irobot.it Scooba, i robot lavapavimenti.

irobot.it Scooba, i robot lavapavimenti. irobot.it Scooba, i robot lavapavimenti. irobot Scooba, i robot lavapavimenti. I robot lavapavimenti irobot Scooba, grazie all esclusiva tecnologia di navigazione iadapt di irobot, che consente loro di

Dettagli

Biodegradabilità testata: per pulizie nel rispetto dell'ambiente.

Biodegradabilità testata: per pulizie nel rispetto dell'ambiente. pagina 1/7 Biodegradabilità testata: per pulizie nel rispetto dell'ambiente. La ISE propone una linea di detergenti per le pulizie quotidiane, testati presso l'empa di San Gallo. 101 ISEUNI-PROFI Detergente

Dettagli

Identificazione di un pannello di controllo. Caratteristiche Materiale. Temp. applicabile. Spessore del foglio (μm) Proprietà chimiche materiale

Identificazione di un pannello di controllo. Caratteristiche Materiale. Temp. applicabile. Spessore del foglio (μm) Proprietà chimiche materiale l'identificazione nei pannelli di controlli, per stampa a trasferimento termico Helatag 1211 (giallo) Helatag 1212 (giallo) rimovibile Queste etichette possono essere utilizzate sia per etichettature temporanee

Dettagli

Profili in Metallo. Metallo. 79 Zinco. 82 Oro Opaco. 80 Alluminio Naturale. 01 Bianco. 84 Acciaio. 85 Peltro. 83 Ottone Opaco. 87 Ottone.

Profili in Metallo. Metallo. 79 Zinco. 82 Oro Opaco. 80 Alluminio Naturale. 01 Bianco. 84 Acciaio. 85 Peltro. 83 Ottone Opaco. 87 Ottone. Profili in 01 Bianco 79 Zinco 80 Alluminio Naturale 81 Alluminio Anodizzato 82 Oro Opaco 83 Ottone Opaco 84 Acciaio 85 Peltro 86 Ottone Lucido 87 Ottone 90 Oro Lucido 91 Cromato 101 Cromo NOTA: l ottone

Dettagli

Soluzioni per l igiene di pavimenti e superfici

Soluzioni per l igiene di pavimenti e superfici Soluzioni per l igiene di pavimenti e superfici Applicare l etichetta relativa al prodotto sul contenitore spray Sicuro, veloce, e semplice da usare, grazie ad un innovativo sistema di dosaggio Riempire

Dettagli

Un nuovo sistema di riparazione

Un nuovo sistema di riparazione I Un nuovo sistema di riparazione SPEED sa fare di tutto! La maggior parte degli incidenti accadono a velocità così basse da non creare danni strutturali SPEED è dotato di un raddrizzatore adatto a riparazioni

Dettagli

Una Gamma Versatile. YalosKer è disponibile nei seguenti formati di base: - 120x150 cm - 150x250 cm - altri formati sono disponibili su richiesta

Una Gamma Versatile. YalosKer è disponibile nei seguenti formati di base: - 120x150 cm - 150x250 cm - altri formati sono disponibili su richiesta Materiale MATERIA Vetroceramica e luce si fondono in YalosKer in una nuova e raffinata traslucenza, che consente agli architetti e ai progettisti di realizzare ambienti suggestivi grazie all attraversamento

Dettagli

Aria nuova e design. PluggLine Coperture di design. Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura

Aria nuova e design. PluggLine Coperture di design. Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura PluggLine Coperture di design Vadym Andrushchenko - shutterstock.com Aria nuova e design Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura Vincitore dell if product design award

Dettagli

SEMPLICEMENTE DIVERSO! VISCOM SIGN la lastra espansa leggera

SEMPLICEMENTE DIVERSO! VISCOM SIGN la lastra espansa leggera SEMPLICEMENTE DIVERSO! VISCOM SIGN la lastra espansa leggera VISCOM SIGN EASYPRINT SEMPLICEMENTE DIVERSO! Questo pannello di colore bianco puro realizzato sulla base del nostro materiale ad alte prestazioni

Dettagli

SprayMax KIT professionale per rinnovare i fari in policarbonato

SprayMax KIT professionale per rinnovare i fari in policarbonato SprayMax KIT professionale per rinnovare i fari in policarbonato Codice: 684 099 Il Kit è composto da: 1 x 250 ml Primer 1K codice 684 098 1 x 250 ml Vernice Trasparente 2K codice 684 066 Headlight Repair

Dettagli

Lackreparatur-Set für Karosserie und Kunststoffe. Kit de retouche pour carrosserie et plastiques

Lackreparatur-Set für Karosserie und Kunststoffe. Kit de retouche pour carrosserie et plastiques REPAIR-BOX Lackreparatur-Set für Karosserie und Kunststoffe Kit de retouche pour carrosserie et plastiques Set ritocco per carrozzeria e plastiche verniciate dell auto Set ritocco per carrozzeria e plastiche

Dettagli

Istruzioni per il Mantenimento

Istruzioni per il Mantenimento Livello Il Livello di mantenimento si riferisce a pavimenti oliati, naturali o bianchi. Lo sporco è la principale causa di usura nei pavimenti in legno, per questa ragione è necessaria un adeguata e periodica

Dettagli

Un azienda del gruppo HOMAG

Un azienda del gruppo HOMAG M+M (www.mm-networks.de) 05/06 Un azienda del gruppo HOMAG HOMAG Holzbearbeitungssysteme AG Homagstraße 3 5 72296 SCHOPFLOCH GERMANIA Tel. +49 7443 13-0 Fax +49 7443 13 23 00 info@homag.de www.homag.com

Dettagli

Posizione inversa rispetto al senso di marcia. Manuale dell utente. Gruppo Peso Età. 0+ 0-13 kg 0-12 m

Posizione inversa rispetto al senso di marcia. Manuale dell utente. Gruppo Peso Età. 0+ 0-13 kg 0-12 m Posizione inversa rispetto al senso di marcia Manuale dell utente ECE R44 04 Gruppo Peso Età 0+ 0-13 kg 0-12 m 1 Grazie per aver scelto izi Sleep ISOfix di BeSafe BeSafe ha sviluppato questo seggiolino

Dettagli

GUIDA LAVORAZIONE MARMO

GUIDA LAVORAZIONE MARMO GUIDA LAVORAZIONE MARMO 1 pavimenti MD3 MD4 MD5 MD6 MD7 KMT GREEN SPLENDUR CREAM KOVERING 103 ALABASTRO Iniziare la levigatura usando gli abrasivi.al fine di non ritrovarci poi a lavorare su un irrimediabilmente

Dettagli

cod. MOP5030500-P MOP TNT PROFESSIONAL Mop professional realizzato in tessuto non tessuto ritorto per il lavaggio dei pavimenti.

cod. MOP5030500-P MOP TNT PROFESSIONAL Mop professional realizzato in tessuto non tessuto ritorto per il lavaggio dei pavimenti. 61 cod. MOP5030500-P MOP TNT Mop professional realizzato in tessuto non tessuto ritorto per il lavaggio Lavabile in lavatrice fino a 60 C. cod. MOP6900002 PINZA PER MOP Pinza in plastica per il fissaggio

Dettagli

Gruppo Stevan Elevatori Via Enrico Fermi 9, 37026 Settimo di Pescantina (VR)

Gruppo Stevan Elevatori Via Enrico Fermi 9, 37026 Settimo di Pescantina (VR) ADEGUAMENTO IMPIANTI ALLA NORMATIVA VIGENTE La Direttiva UNI EN 81-80 È ormai imminente il completo recepimento in Italia della Direttiva UNI EN 81-80 che indica in oltre 70 punti tutti i pericoli significativi

Dettagli

Défilé one step color crema decolorante e colorante di bellezza

Défilé one step color crema decolorante e colorante di bellezza Défilé one step color crema decolorante e colorante di bellezza Défilé one step è un innovativo prodotto per ottenere riflessi moda accattivanti con risultati prima d ora impensabili. La sua speciale formula

Dettagli

SALTO EXCEPTIONAL FLOORING

SALTO EXCEPTIONAL FLOORING SALTO EXCEPTIONAL FLOORING SALTO We develop flooring solutions Le soluzioni di rivestimenti per pavimenti, offerte da CBC Flooring sono così diverse, come le esigenze degli utenti, nel settore immobiliare

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

Manutenzione. Manutenzione

Manutenzione. Manutenzione Manutenzione Questa sezione include: "Aggiunta di inchiostro" a pagina 7-32 "Svuotamento del contenitore scorie" a pagina 7-36 "Sostituzione del kit di manutenzione" a pagina 7-39 "Pulizia della lama di

Dettagli