La struttura modulare che si monta semplicemente con le mani!

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "La struttura modulare che si monta semplicemente con le mani!"

Transcript

1 L E S T R U T T U R E A M E R I C A N E C H E A S S E M B L I C O N L E M A N I

2 Facili da assemblare Riutilizzabili e rimodulabili Senza attrezzi: si montano semplicemente con le mani! Leggere, resistenti e versatili Convenienti Utilizzabili indoor & outdoor Tralicci neri, bianchi o colorati Con la divisione Easystand, LL. Little and Large Solutions offre una gamma di prodotti estremamente innovativi. CROSSwire (X10), CROSSwire (X15), TRUSSwire (X20) e TECHwire (X25), quattro strutture modulari a traliccio molto simili alle americane tradizionali, ma realizzate con sezioni differenti, nuovi materiali e tecnologie innovative, che permettono di progettare ed allestire infinite soluzioni, facilitando e velocizzando i processi di allestimento ed abbattendo nettamente i tempi ed i costi di montaggio, smontaggio, stoccaggio, logistica e trasporto. Tutte le strutture della linea Easystand possiedono una peculiarità molto importante: si montano con le mani, senza l utilizzo di attrezzi e sono disponibili in vari colori (standard nero e bianco). I materiali utilizzati rendono i moduli Easystand decisamente più leggeri dei consueti tralicci in metallo, senza intaccarne minimamente la resistenza. Inoltre, il montaggio senza attrezzi, oltre a ridurre drasticamente i tempi di allestimento, permetterà di risparmiare denaro e di dimezzare il personale normalmente impiegato. Incredibile, ma vero! Con Easystand potrai costruire qualunque tipo di stand, palco, torre, quinta o parete, in maniera facile e veloce, risparmiando tempo, fatica e denaro. La struttura modulare che si monta semplicemente con le mani!

3 Patent no Facile da costruire Riutilizzabile e rimodulabile Senza attrezzi: si monta semplicemente con le mani! Resistente e versatile Conveniente Utilizzabile indoor Tralicci neri, bianchi o colorati CROSSwire (X10) é un sistema espositivo modulare a traliccio con sezione 10 cm, leggero, rapido ed innovativo dalle mille peculiarità, la cui infinita modularità, abbinata alla facilità di montaggio, che avviene senza attrezzi, con il solo utilizzo delle mani, dà a chi viene in contatto con esso l'impressione di aver a che fare con un gioco. Una soluzione facile, veloce e dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, nata per creare in un attimo qualunque tipo di allestimento si possa immaginare per promuovere il proprio brand durante fiere, eventi ed attività promozionali di ogni genere. La semplice combinazione dei componenti base di questa struttura, unita ad un pizzico di fantasia, può rendere possibili infinite applicaizoni: dagli stand fieristici agli espositori di prodotto, dagli allestimenti per il punto vendita ai fondali per scenografie, dalle torri ai corner, agli oggetti di design, consentendo campate orizzontali fino a 3 metri senza l ausilio di colonne portanti. TRALICCI di varie lunghezze e colori CUBO sezione 10x10 cm (l elemento fondamentale)

4 200 cm CAMPATA MASSIMA in ASSENZA di TRALICCI VERTICALI: 3 metri TRALICCI da 10 cm a 200 cm, lineari e curvi 180 cm TRALICCI CURVI da 40 cm e 60 cm 50 cm 40 cm 30 cm 20 cm 10 cm 60 cm 70 cm 80 cm 90 cm 100 cm 110 cm 120 cm 130 cm 140 cm 150 cm ACCESSORI CERNIERA e CUBO 45 per realizzare superfici inclinate FARETTI alogeni e a led ELEMENTI di CONGIUNZIONE ELEMENTI di FISSAGGIO delle GRAFICHE CUBO (l elemento fondamentale) sezione 10x10 cm CLIP SUPERIORI; CLIP INFERIORI con elastico; CLIP con MOLLA; STAFFE PORTA-MONITOR MENSOLE e RIPIANI superiori per banconi CLIP a C in alluminio; PORTA-BROCHURES formato A6, A5, A4 CLIP 10 cm; BARRA d ALLUMINIO. BASI 16x16 cm 16x38 cm 16x60 cm CONNETTORE a X (elemento di congiunzione dei tralicci)

5 QUANTE COSE PUOI FARE... per info visita e clicca su Easystand!

6 Più grande, più robusta... più easy che mai!

7 L anello mancante CROSSwire (X15) é l'ultima nata fra le strutture Easystand e si pone fra CROSSwire (X10), da cui eredita Facile da costruire Riutilizzabile e rimodulabile Senza attrezzi: si monta semplicemente con le mani! Resistente e versatile Conveniente Utilizzabile indoor & outdoor Tralicci neri, bianchi o colorati le mille peculiarità, tra cui la leggerezza, la rapidità di montaggio e l estrema semplicità di congiunzione dei moduli, e la sorella maggiore TRUSSwire (X20), da cui ricava la robustezza e la possibilità di realizzare grandi stand e costruzioni di elevata metratura. Il sistema di connessione brevettato con vite centrale, permette una velocità di montaggio incredibile e la sezione dei moduli di 15cm rinforza notevolmente questa struttura modulare a traliccio. Con CROSSwire (X15) puoi realizzare campate orizzontali sino a 6 metri senza travi verticali e costruire il tuo stand, velocemente e... semplicemente con le tue mani, in piena tradizione Easystand! CAMPATA MASSIMA in ASSENZA di TRALICCI VERTICALI: 6 metri

8 ACCESSORI TRALICCI da 15 cm a 225 cm 210 cm 195 cm 180 cm 135 cm 150 cm 165 cm CERNIERA e CUBO 45 per realizzare superfici inclinate STAFFE PORTA-MONITOR PORTA-BROCHURES formato A6, A5, A4 120 cm 105 cm 90 cm 75 cm 60 cm 45 cm 30 cm 15 cm FARETTI alogeni e a led MENSOLE e RIPIANI superiori per banconi ELEMENTI di CONGIUNZIONE ELEMENTI di FISSAGGIO delle GRAFICHE BASI CLIP SUPERIORI; 15x15cm 20x20cm CUBO (l elemento fondamentale) sezione 15x15 cm CLIP INFERIORI con elastico; CLIP con MOLLA; CLIP a C in alluminio; CLIP 15 cm; BARRA d ALLUMINIO. 40x40 cm (8kg) 20x40 cm 20x60 cm CONNETTORE a X (elemento di congiunzione dei tralicci)

9 La prima struttura americana ripiegabile!

10 Facile da costruire Riutilizzabile e rimodulabile Ripiegabile su se stessa Resistente e versatile Utilizzabile indoor & outdoor Leggera e robusta Tralicci neri, bianchi o colorati robusta e funzionale, si monta semplicemente con le mani! Patent no La struttura portante delle americane tradizionali combinata con una nuova sezione da 20x20cm, materiali innovativi ed un design studiato appositamente per dare ai tralicci la possibilità di ripiegarsi su se stessi ha permesso a TRUSSwire (X20) di aprire la strada ad una nuova concezione dello stand modulare, apprezzata sia dagli utenti finali, che dagli addetti ai lavori, i quali hanno saputo sfruttare a loro favore l'estrema leggerezza e facilità di montaggio di questa struttura, abbinate all economicità di stoccaggio ed alle infinite possibilità di riutilizzo e ricombinazione dei moduli a traliccio. Il sistema brevettato di abbattimento dei tralicci su se stessi permette un immenso risparmio sia in termini di stoccaggio che di trasporto. La facilità di montaggio e le innumerevoli possibilità di rimodulazione contribuiscono inoltre a stimolare la fantasia nella produzione di nuove soluzioni da realizzare su misura per i vari eventi e fiere in cui si viene coinvolti. Facile, leggera, modulare e resistente, TRUSSwire (X20) si presta ottimamente ad utilizzi sia indoor che outdoor e permette di raggiungere campate orizzontali fino a 7 metri senza l ausilio di colonne portanti. CUBO sezione 20x20 cm (l elemento fondamentale)

11 ACCESSORI TRALICCI da 40 cm a 200 cm, lineari, piatti e curvi TRALICCI CURVI piatti, 110cm, curva di 22,5 e cm 180 cm 120 cm 120 cm 140 cm 160 cm CERNIERA per realizzare superfici inclinate STAFFE PORTA-MONITOR 60 cm 80 cm 60 cm 80 cm 100 cm 40 cm 40 cm ELEMENTI di CONGIUNZIONE ELEMENTI di FISSAGGIO delle GRAFICHE FARETTI PORTA-BROCHURES formato A5 ed A4 CUBO (l elemento fondamentale) sezione 20x20 cm CLIP SUPERIORI; CLIP INFERIORI con elastico; CLIP con MOLLA; BASI 20x20cm RIPIANI, SUPPORTI e MENSOLE CLIP a C in alluminio; BARRA d ALLUMINIO. 30x30cm PUNTALE per basi (uso outdoor) CONNETTORE a X e CONNETTORI PIATTI (elemento di congiunzione dei tralicci) CAMPATA MASSIMA in ASSENZA di TRALICCI VERTICALI: 7 metri 40x40 cm (8kg) 40x80 cm (26kg) base pesante 40x40 regolabile con cubo

12 QUANTE COSE PUOI FARE i n d o o r & o u t d o o r per info visita e clicca su Easystand!

13 Una rivoluzione per il mondo degli allestitori

14 Grandi allestimenti, ora più easy che mai! Ancora più grande! sezione traliccio 25 cm Facile da costruire Riutilizzabile e rimodulabile TECHwire (X25) è la nuova concezione di struttura americana. Concepita per agevolare i professionisti del settore fieristico, rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mondo dei grandi allestimenti, degli stand per eventi e dello stage design. Grazie alla leggerezza ed alla robustezza dei suoi moduli a traliccio, TECHwire (X25) apre le porte ad una nuova visione delle installazioni fieristiche, che fa della versatilità e della rapidità di montaggio il suo punto di forza, consentendo di tagliare nettamente i costi di trasporto, attrezzi, macchinari per il sollevamento, personale. Senza attrezzi: si monta semplicemente con le mani! Resistente e versatile Utilizzabile indoor & outdoor Tralicci neri, bianchi o colorati Con TECHwire (X25) sarà finalmente possibile costruire palchi, passerelle, scenografie teatrali o di ambito concertistico, ma anche allestire interi padiglioni fieristici in maniera facile, veloce, nuova ed intuitiva. Come? Naturalmente grazie alla tecnologia Easystand by LL. Little and Large Solutions, che unisce un sistema di assemblaggio facile e veloce a modularità e materiali innovativi, sicuri e leggeri come i compositi plastici e l alluminio. TRALICCI di varie lunghezze e colori CUBO sezione 25x25 cm (l elemento fondamentale)

15 TRALICCI da 25 cm a 225 cm 225 cm 200 cm 175 cm 150 cm 125 cm 100 cm 75 cm 50 cm 25 cm ELEMENTI di CONGIUNZIONE CONNETTORE a X (elemento di congiunzione dei tralicci) CUBO (l elemento fondamentale) sezione 25x25 cm

16 Semplicità di assemblaggio 4 Strutture, Infiniti Vantaggi Leggerezza & Velocità Senza attrezzi: si montano semplicemente con le mani! Infinite possibilità di Combinazione & Riutilizzo Risparmio di Tempo & di Denaro Hai visto che strutture innovative? Hai analizzato attentamente tutti i vantaggi che LL. Little and Large Solutions è in grado di offrirti? Solo con le strutture modulari Easystand abbatti notevolmente i tempi ed i costi di allestimento, montaggio, smontaggio, stoccaggio, logistica e trasporto, perché solo noi siamo in grado di offrirti quattro prodotti professionali, semplici da gestire e da utilizzare, che possano garantirti robustezza, facilità e velocità di montaggio unite ad un estrema leggerezza ed innumerevoli possibilità di rimodulazione, riutilizzo e personalizzazione. Con Easystand risparmi su tutto: riduci i tempi, dimezzi i costi ed il personale, ma moltiplichi esponenzialmente i profitti legati alle tue attività di allestimento, progettando e costruendo nuove soluzioni velocemente e con estrema semplicità. I moduli a traliccio di varie lunghezze si combinano perfettamente a tutte le tue necessità, sia indoor che outdoor; i pesi ridotti facilitano il trasporto e le operazioni di assemblaggio; le 4 tipologie di prodotto si adattano agli utilizzi più disparati e solo con Easystand puoi permetterti di allestire ciò che desideri senza utilizzare attrezzi... semplicemente con le tue mani! Perché non provi Easystand? Realizza i tuoi allestimenti in maniera innovativa, semplice, rapida ed intuitiva! Prendi parte al cambiamento! Chiamaci allo o visita ed entra a far parte del mondo Easystand by LL. Little and Large Solutions.

17 Via Sandigliano 46/A Candelo (BI) Tel Fax info@llsolutions.it

LE STRUTTURE AMERICANE CHE ASSEMBLI CON LE MANI

LE STRUTTURE AMERICANE CHE ASSEMBLI CON LE MANI P R E S E N T A LE STRUTTURE AMERICANE CHE ASSEMBLI CON LE MANI Facili da assemblare Riutilizzabili e rimodulabili Senza attrezzi: si montano semplicemente con le mani! Leggere, resistenti e versatili

Dettagli

LE STRUTTURE MODULARI CHE ASSEMBLI CON LE MANI

LE STRUTTURE MODULARI CHE ASSEMBLI CON LE MANI P R E S E N T A LE STRUTTURE MODULARI CHE ASSEMBLI CON LE MANI Facile da assemblare Riutilizzabile e rimodulabile Senza attrezzi: si monta semplicemente con le mani! Leggera, resistente e versatile Conveniente

Dettagli

CHE ASSEMBLI CON LE MANI

CHE ASSEMBLI CON LE MANI P R E S E N T A LE STRUTTURE RE AMERICANE CHE ASSEMBLI CON LE MANI Facili da assemblare Riutilizzabili e rimodulabili Senza attrezzi: si montano semplicemente con le mani! Leggere, resistenti e versatili

Dettagli

WALL BANNER. Sistemi modulari Expo System

WALL BANNER. Sistemi modulari Expo System Sistemi modulari Expo System I WALL BANNER sono materiali per allestimenti fieristici e sistemi espositivi per eventi fiere, corner temporary shop, punti vendita, display portatili Nel catalogo della Linea

Dettagli

catalogo soluzioni 2012

catalogo soluzioni 2012 presenta......lo stand che si monta senza attrezzi, semplicemente con le mani! catalogo soluzioni 2012 Soluzioni modulari per quinte, stand, divisori e molto altro ancora... ...cos é? Easystand è un marchio

Dettagli

PRODUCTS: PROFESSIONAL WWW.MODONOVO.IT TECNOSCENA

PRODUCTS: PROFESSIONAL WWW.MODONOVO.IT TECNOSCENA PRODUCTS: PROFESSIONAL WWW.MODONOVO.IT TECNOSCENA TECNO SCENA SISTEMA STRUTTURALE LEGGERO MODONOVO GROUP PRODUCTS: PROFESSIONAL Caratteristiche Tecnoscena è qualsiasi tipo di struttura leggera o pesante,

Dettagli

Sistemi di montaggio Conergy

Sistemi di montaggio Conergy Sistemi di montaggio» Robusti, flessibili, facili da montare « Estrema sicurezza con offre una gamma completa di componenti integrati per impianti fotovoltaici, rappresentando un unico punto di acquisto

Dettagli

LUMIO. Pannelli luminosi a led. Linea MODULO

LUMIO. Pannelli luminosi a led. Linea MODULO LUMIO Pannelli luminosi a led Linea MODULO PANNELLI LUMINOSI A LED Benvenuti nel mondo LUMIO, un innovativo SISTEMA DI COMUNICAZIONE LUMINOSA in cui la forza delle immagini si sposa con la tecnologia LED.

Dettagli

Catalogo. Ministand pag. 18 Isole pag. 11 Espositori pag. 24 Supporti Video pag. 25

Catalogo. Ministand pag. 18 Isole pag. 11 Espositori pag. 24 Supporti Video pag. 25 Catalogo 2014 Ministand pag. 18 Isole pag. 11 Espositori pag. 24 Supporti Video pag. 25 I 4 Punti Chiave 1. Senza Attrezzi 2. Facile Solo un Montaggio Senza Attrezzi garantisce un allestimento davvero

Dettagli

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com sales@solsonica.com Kit fotovoltaico Solsonica Una soluzione unica per tutte le esigenze. Solsonica S.p.A. Viale delle Scienze, 5 02015 Cittaducale (RI) - Italia tel +39 0746 604500 fax +39 0746 604309

Dettagli

Il magazzino verticale automatico

Il magazzino verticale automatico I System Logistics Production Il magazzino verticale automatico Modula, nuova La nuova versione di MODULA attualizza le sue prestazioni, offrendo importanti vantaggi Il primo magazzino verticale a cassetti

Dettagli

Fatti su misura per le aziende.

Fatti su misura per le aziende. Fatti su misura per le aziende. Cs Metalli è un Azienda nata oltre quarant anni fa dalla pluriennale esperienza dei suoi soci negli ambiti della carpenteria metallica e della logistica di magazzino. Obiettivo

Dettagli

LUMIO. Pannelli luminosi a led. Linea BASE

LUMIO. Pannelli luminosi a led. Linea BASE LUMIO Pannelli luminosi a led Linea BASE PANNELLI LUMINOSI A LED Benvenuti nel mondo LUMIO, un innovativo SISTEMA DI COMUNICAZIONE LUMINOSA in cui la forza delle immagini si sposa con la tecnologia LED.

Dettagli

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a Concettualizzare...Innovare...Progettare...Migliorare Noi offriamo assistenza nella progettazione delle ringhiere, dal concetto sino alla fabbricazione.

Dettagli

CATALOGO BARRE A LED S.E.I. 2012. Illuminazione architettonica per interni.

CATALOGO BARRE A LED S.E.I. 2012. Illuminazione architettonica per interni. CATALOGO BARRE A LED S.E.I. 2012 Illuminazione architettonica per interni. Illuminazione a LED: campi di applicazione: Le ridotte dimensioni e la possibilità di realizzare un ampia gamma di colori di luce,

Dettagli

FUTUR HA GAMBE D ACCIAIO L ENERGIA DEL. METALSISTEM punta sul taglio dei costi del fotovoltaico.

FUTUR HA GAMBE D ACCIAIO L ENERGIA DEL. METALSISTEM punta sul taglio dei costi del fotovoltaico. METALSISTEM punta sul taglio dei costi del fotovoltaico. Un brevetto per sottostrutture in acciaio riduce di 2 anni gli ammortamenti degli impianti! L ENERGIA DEL FUTUR HA GAMBE D ACCIAIO METALSISTEM,

Dettagli

Brand in Motion Veicoli M. presentato da 3e60events

Brand in Motion Veicoli M. presentato da 3e60events Brand in Motion Veicoli M presentato da 3e60events Introduzione Brand in Motion è la nuova sezione che raggruppa i veicoli promozionali di 3e60events. I nostri mezzi sono altamente innovativi, dotati delle

Dettagli

Mood. TensoSystem. allestimenti

Mood. TensoSystem. allestimenti allestimenti Presentazione, è un sistema modulare pensato e creato per la realizzazione di allestimenti per fiere, mostre ed eventi. Realizzato con modalita artigianali e sistemi ad alta tecnologia. Varie

Dettagli

SCEGLI LO STAND PER TE!

SCEGLI LO STAND PER TE! SCEGLI LO STAND PER TE! Dimentica allestitori, falegnami e trasportatori! Ecco qui una carrellata di splendide combinazioni di stand, ideali per fiere o isole promozionali: li monti da solo in pochi minuti

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

Espositori in legno. perchè, il legno, è un materiale resistente, rinnovabile e riciclabile. www.cemab.com

Espositori in legno. perchè, il legno, è un materiale resistente, rinnovabile e riciclabile. www.cemab.com Espositori in legno perchè, il legno, è un materiale resistente, rinnovabile e riciclabile SIAMO IL PRIMO PRODUTTORE EUROPEO DI ESPOSITORI PROMOZIONALI IN LEGNO www.cemab.com 2 Chi siamo Specializzata

Dettagli

Window. forme da aprire, inclinare e chiudere per ogni esigenza

Window. forme da aprire, inclinare e chiudere per ogni esigenza Window forme da aprire, inclinare e chiudere per ogni esigenza Massima leggerezza. I materiali utilizzati sono accuratamente scelti per essere leggeri e flessibili. Fastand è realizzato sfruttando le migliori

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Modello ET6500 per connessione in rete

Modello ET6500 per connessione in rete Modello ET6500 per connessione in rete La turbina di nuova generazione utilizza un sistema di magneti e statori posizionati sulla circonferenza esterna, in grado di catturare la potenza all estremità delle

Dettagli

Opti Frame SCHEDA TECNICA

Opti Frame SCHEDA TECNICA Opti Frame Opti frame non ha solo delle applicazioni multi funzionali con una varietà di opzioni di montaggio, ma è specificatamente progettato per offrire un prezzo molto competitivo in risposta alla

Dettagli

Un sistema estremamente flessibile e modulare creato appositamente per permettervi di progettare e creare supporti di ogni tipo, con accessori che vi

Un sistema estremamente flessibile e modulare creato appositamente per permettervi di progettare e creare supporti di ogni tipo, con accessori che vi 132 Un sistema estremamente flessibile e modulare creato appositamente per permettervi di progettare e creare supporti di ogni tipo, con accessori che vi permetteranno di risolvere singoli problemi specifici

Dettagli

Sistema gru di alluminio leggero per carichi tra 125 e 2000 kg. LIGHTster

Sistema gru di alluminio leggero per carichi tra 125 e 2000 kg. LIGHTster Sistema gru di alluminio leggero per carichi tra 125 e 2000 kg LIGHTster LIGHTster Basso peso proprio Possono essere usate in ambiti di applicazione che possono sopportare solo carichi a basso carico statico;

Dettagli

Rollup Basic Espositore monofacciale in alluminio

Rollup Basic Espositore monofacciale in alluminio CATALOGO 2015 Rollup Basic Espositore monofacciale in alluminio Espositore pieghevole monofacciale, dotato di riavvolgitore automatico della stampa. Il meccanismo di riavvolgimento consente di trasportare

Dettagli

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda Aprire la posta in arrivo risparmiando tempo e denaro Apribuste completamente automatico per ogni azienda La massima qualità per la vostra posta Oggigiorno innovazione, efficienza e gestione dei costi

Dettagli

PROFILI BASIC: - faccia singola, piccole applicazioni (fino a 2 m2) a muro

PROFILI BASIC: - faccia singola, piccole applicazioni (fino a 2 m2) a muro PROFILI BASIC: - faccia singola, piccole applicazioni (fino a 2 m2) a muro - per applicazioni a muro piane può arrivare fino a 10 m2, ma bisogna utilizzare più supporti (circa uno ogni 70 cm) o avvitarlo

Dettagli

Sistemi per la Sicurezza Consulenza. Sicurezza Analisi Consulenza. La La Sicurezza non è un gioco. non è un gioco

Sistemi per la Sicurezza Consulenza. Sicurezza Analisi Consulenza. La La Sicurezza non è un gioco. non è un gioco Sistemi per la Sicurezza Consulenza Sicurezza Analisi Consulenza La La Sicurezza non è un gioco non è un gioco m Il parere del Legale La formazione in materia di sicurezza e salute dei lavoratori ha assunto

Dettagli

GUIDA PER GLI ADDETTI AI CENTRI DI RACCOLTA. Come raccogliere correttamente i tubi fluorescenti e le lampade a scarica

GUIDA PER GLI ADDETTI AI CENTRI DI RACCOLTA. Come raccogliere correttamente i tubi fluorescenti e le lampade a scarica GUIDA PER GLI ADDETTI AI CENTRI DI RACCOLTA Come raccogliere correttamente i tubi fluorescenti e le lampade a scarica PREMESSA IL SISTEMA DI RACCOLTA ECOLAMP Ecolamp offre un servizio di raccolta e riciclo

Dettagli

Vinciamo insieme. Con il sostegno di :

Vinciamo insieme. Con il sostegno di : Vinciamo insieme. Con il sostegno di : Gli obiettivi Mantua Sport Network nasce per raggiungere quegli obiettivi sportivi e sociali che nessuna società sportiva - da sola - sarebbe in grado di ottenere:

Dettagli

R a m p e. Rampa telescopica

R a m p e. Rampa telescopica R a m p e Le rampe vengono utilizzate per superare i gradini e i bordi dei marciapiedi, quando occorre mettere la sedia a rotelle su una macchina oppure quando occorre compensare una differenza d altezza

Dettagli

Niente più compromessi!

Niente più compromessi! Niente più compromessi! CON LE MINI-BARRE MUL-T-LOCK, NON DOVETE PIÙ SCENDERE A COMPROMESSI! Questo prodotto molto speciale combina la notevole robustezza all eleganza e consente un'installazione molto

Dettagli

RIEMPIMENTO AD ARIA. I vantaggi del. Ü PROTETTIVO: fabbricati in film «barriera» Ü ECONOMICO: leggeri, i cuscini d aria ti

RIEMPIMENTO AD ARIA. I vantaggi del. Ü PROTETTIVO: fabbricati in film «barriera» Ü ECONOMICO: leggeri, i cuscini d aria ti I vantaggi del RIEMPIMENTO AD ARIA Ü PROTETTIVO: fabbricati in film «barriera» alta resistenza, i cuscini d aria offrono una protezione ottimale per i tuoi prodotti. La loro resistenza non varia nel tempo

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario A casa con il vostro veicolo Ford 2 Avete scelto un veicolo Ford. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario.

Dettagli

CATALOGO ESPOSITORI A CAVETTI

CATALOGO ESPOSITORI A CAVETTI CATALOGO ESPOSITORI A CAVETTI Un mondo di Idee in Cristallo Acrilico. www.bensian.com Via Grillenzoni, 29/B E-mail 1 : info@bensian.com per INFO: (+39) 340 2284814 44122 FERRARA E-mail 2 : commerciale@bensian.com

Dettagli

COMUNICAZIONE VISIVA SEMPLICE EFFICACE VINCENTE. www.dueci.net

COMUNICAZIONE VISIVA SEMPLICE EFFICACE VINCENTE. www.dueci.net L E C C O COMUNICAZIONE VISIVA SEMPLICE EFFICACE VINCENTE www.dueci.net XA 401 Ideali per rendere il tuo messaggio sempre perfettamente visibile in occasione di eventi promozionali e garantiscono anche

Dettagli

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost SDS 2 Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica.

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario A casa con il vostro Fiat 2 Avete scelto un veicolo Fiat. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario. Gli

Dettagli

QUANDO IL DESIGN INCONTRA LA FUNZIONALITA

QUANDO IL DESIGN INCONTRA LA FUNZIONALITA FORMULATE QUANDO IL DESIGN INCONTRA LA FUNZIONALITA Formulate è una linea di soluzioni espositive realizzate con tubolari in alluminio resistente ma leggero che si personalizzano con un supporto in tessuto

Dettagli

Schalung & Gerüst. Ponteggi de facciata

Schalung & Gerüst. Ponteggi de facciata Schalung & Gerüst Ponteggi de facciata Semplice, pratico ed economico Sia che si tratti di nuove costruzioni o ristrutturazioni, in opere di piccole o di grandi dimensione NOR48 è un comodo sistema di

Dettagli

631-06 HUNNEBECK RASTO CAT 16-10-2006 12:29 Pagina 8

631-06 HUNNEBECK RASTO CAT 16-10-2006 12:29 Pagina 8 631-06 HUNNEBECK RASTO CAT 16-10-2006 12:29 Pagina 8 Le fotografie pubblicate si riferiscono a immagini istantanee di situazioni reali in cantiere che non sono da considerare come esempi di impiego. I

Dettagli

Doortech Controtelai per porte scorrevoli

Doortech Controtelai per porte scorrevoli Doortech Controtelai per porte scorrevoli CATAOGO Anta ngola con porta vetro Acqua 3 4 Anta ngola Anta Doppia 5 CARATTERISTICE TECNICE CONTROTEAIO INTONACO I 10 anni di garanzia sono riferiti al solo

Dettagli

PORTE AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO

PORTE AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO Italiana S.r.l Via Tolmezzo 15 I-20132 Milano (MI) Tel. +39 039 244031 Fax +39 039 24403310 dorma.italy@dorma.com www.dorma.it PORTE scorrevoli in vetro AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO porte scorrevoli

Dettagli

City Mini Golf The fun and classic way. City MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolfeurope.it

City Mini Golf The fun and classic way. City MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolfeurope.it City MINIGOLF Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te GUADAGNA CON IL MINIGOLF City Mini Golf The fun and classic way City golf Europe è l azienda leader nella progettazione di piste di minigolf.

Dettagli

www.privategriffe.com LE GUIDE DI PG Aprire e promuovere la tua social boutique

www.privategriffe.com LE GUIDE DI PG Aprire e promuovere la tua social boutique www.privategriffe.com LE GUIDE DI PG Aprire e promuovere la tua social boutique LA TUA SOCIAL BOUTIQUE PrivateGriffe è un marketplace in cui ogni utente privato crea la propria social boutique mettendo

Dettagli

LA FINESTRA DALL IMPRONTA VERDE NOVITÀ

LA FINESTRA DALL IMPRONTA VERDE NOVITÀ LA FINESTRA DALL IMPRONTA VERDE NOVITÀ Uw FINO A 0.85 anta esterna piatta distanziatore termicamente migliorato con gas argon vetro Basso Emissivo taglio di giunzione 45 sezione telaio 86 mm a 6 camere

Dettagli

Nuova Collezione Pag 25-30

Nuova Collezione Pag 25-30 Nuova Collezione Pag 25-30 BENVENUTI IN COS É KALAMITICA? KalaMitica è un contenitore brevettato in cui un magnete viene costampato con la plastica. Un concept trasversale e completo, dove al centro ci

Dettagli

PROGETTAZIONE ALLESTIMENTO SERVIZI GRAFICI PRODUZIONE

PROGETTAZIONE ALLESTIMENTO SERVIZI GRAFICI PRODUZIONE ! PK STUDIO Dal 2002 PK STUDIO si occupa di realizzazione di stand fieristici in Italia ed Europa, grafica pubblicitaria, immagine coordinata, design. Tra i suoi clienti annovera alcune delle maggiori

Dettagli

Parapetti fissi e recrinabili con contrappeso

Parapetti fissi e recrinabili con contrappeso Le norme vigenti in materia di sicurezza, come ad esempio il D.Lgs.81/2008, invitano gli addetti ai lavori a preferire, dove possibile, le misure di protezione collettiva rispetto a quelle di protezione

Dettagli

TREND GIESSE La nuova linea di finiture per i serramenti di design

TREND GIESSE La nuova linea di finiture per i serramenti di design La nuova linea di finiture per i serramenti di design www.giesse.it La nuova linea di finiture per i serramenti di design 2 Il progetto Fornire al Mercato la migliore soluzione all abbinamento ai profili

Dettagli

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI 94 IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI RAPIDITÀ E PRECISIONE Il gas fa parte della nostra tradizione e non a caso è anche lo strumento preferito dai nostri migliori chef. Neff ha lavorato

Dettagli

Guida. Sistemi di Supporto per pannelli fotovoltaici. energia dalla natura

Guida. Sistemi di Supporto per pannelli fotovoltaici. energia dalla natura Guida Sistemi di Supporto per pannelli fotovoltaici energia dalla natura La Gaia Energy offre accurate strutture e vari sistemi di montaggio per pannelli fotovoltaici Strutture e Sistemi di Supporto Veste

Dettagli

EVERYTHING, EVERYWHERE

EVERYTHING, EVERYWHERE EVERYTHING, EVERYWHERE THINKING ABOUT NEW CHOOSE YOUR LIFESTYLE EVERYTHING EVERYWHERE... PANORAMICA LIBERA LA CREATIVITÀ. MODULARE NELL ESSENZA, ESSENZIALE NELLA FORMA. PANORAMICA Panoramica, supera il

Dettagli

www.miniato.it Via Don Sasselli D Era,26 37041 Albaredo D Adige (Verona) Italy Tel. +39 045 66 00 611 Fax +39 045 66 09 560

www.miniato.it Via Don Sasselli D Era,26 37041 Albaredo D Adige (Verona) Italy Tel. +39 045 66 00 611 Fax +39 045 66 09 560 LA SICUREZZA Particolarmente attenta alla sicurezza, la KLIBELT ha adottato una serie di elementi particolarmente importanti per la sicurezza degli operatori, quali: Copertura completa di tutti gli organi

Dettagli

LED BOX LIGHT MAGNETIC

LED BOX LIGHT MAGNETIC LED LIGHT BOX & MAGNETIC ZENITH MAGNETIC 4 INFINITY MAGNETIC 360 5 TEXTILE LIGHT BOX 6 BLACKLIT LIGHT BOX 7 CLASSIC LIGHT BOX 8 MAGNETIC LIGHT BOX 9 ACCESSORI MAGNETIC LIGHT BOX 10 SOLUZIONI MAGNETIC

Dettagli

Soluzioni per elevare il tuo lavoro.

Soluzioni per elevare il tuo lavoro. Soluzioni per elevare il tuo lavoro. Metalmontaggi supporta il lavoro in altezza di tutti quei professionisti che devono confrontarsi con interventi e manutenzioni da eseguirsi in quota o anche semplicemente

Dettagli

Stand fai-da-te... easy&fast!

Stand fai-da-te... easy&fast! Stand fai-da-te... easy&fast! SOLUZIONI AD ALTO CONTENUTO DI COMUNICAZIONE La necessità per le aziende di rendere visibile l immagine del proprio prodotto, ha condotto i fornitori di servizi per l allestimento

Dettagli

Espositori in metallo

Espositori in metallo Espositori in metallo Adatti per l utilizzo in interno e soprattutto in esterno. Una gamma completa di prodotti in acciaio zincato che garantisce inalterabilità estetica e durata praticamente eterni. La

Dettagli

...la soluzione che mancava!

...la soluzione che mancava! ...la soluzione che mancava! Porta scorrevole laterale Solo 6 cm di ingombro Finitura lato esterno Liscio Goffrato Venato Legno Simil Legno Legno Massello Colorazioni RAL I colori dei campioni sono solo

Dettagli

PARETE MONO E DOPPIO VETRO DNAX

PARETE MONO E DOPPIO VETRO DNAX SCHEDE TECNICHE PARETE MONO E DOPPIO VETRO DNAX DnaX si caratterizza per la massima pulizia del linguaggio architettonico e dalla estrema flessibilità di impiego e versatilità nell utilizzo di diverse

Dettagli

TECElogo raccordi ad innesto rapido. Ora anche nei diametri da 16 a 50 mm ad innesto rapido

TECElogo raccordi ad innesto rapido. Ora anche nei diametri da 16 a 50 mm ad innesto rapido Ora anche nei diametri da 16 a 50 mm ad innesto rapido TECElogo raccordi ad innesto rapido La nuova generazione di sistemi di installazione per professionisti con tubo di collegamento multistrato TECElogo

Dettagli

Espositore Cavalletto

Espositore Cavalletto Espositore Cavalletto In tante misure, è il modo ideale per comunicare direttamente sul punto vendita: negozi, supermercati, e centri commerciali. PER STANDS E FIERE Versatile maneggevole, è adatto per

Dettagli

SPECIALISTI NELLA LOGISTICA DELLE GRANDI CUCINE SCAFFALATURA SU BINARI

SPECIALISTI NELLA LOGISTICA DELLE GRANDI CUCINE SCAFFALATURA SU BINARI SPCLST NLL LGSTC DLL GND CUCN SCFFLTU SU BN ttimizzazione dello stoccaggio......concepito con un sistema intelligente! Massima ergonomia e sicurezza sono fornite dai cuscinetti a sfera che permettono lo

Dettagli

CHRYSO Flexò la tecnologia avanzata per pannelli a taglio termico

CHRYSO Flexò la tecnologia avanzata per pannelli a taglio termico la tecnologia avanzata per pannelli a taglio termico CHRYSO Flexò: la tecnologia avanzata per pannelli a taglio termico IL SISTEMA, COPERTO DA BREVETTO INTERNAZIONALE, PER OTTIMIZZARE LA PRESTAZIONE TERMICA

Dettagli

Ai fini economici i costi di un impresa sono distinti principalmente in due gruppi: costi fissi e costi variabili. Vale ovviamente la relazione:

Ai fini economici i costi di un impresa sono distinti principalmente in due gruppi: costi fissi e costi variabili. Vale ovviamente la relazione: 1 Lastoriadiun impresa Il Signor Isacco, che ormai conosciamo per il suo consumo di caviale, decide di intraprendere l attività di produttore di caviale! (Vuole essere sicuro della qualità del caviale

Dettagli

Il Polim-cryl è il materiale utilizzato per la produzione delle lastre Cover-Life.

Il Polim-cryl è il materiale utilizzato per la produzione delle lastre Cover-Life. Il Polim-cryl è il materiale utilizzato per la produzione delle lastre Cover-Life. Prodotto con una tecnologia tutelata da brevetti internazionali, il Polim-cryl è il risultato della ricerca e dello sviluppo

Dettagli

Ottimizzare i tempi e ridurre gli sprechi sono gli obiettivi di questa tecnologia, da tempo operativa nei nostri reparti. Ottenere le lastre

Ottimizzare i tempi e ridurre gli sprechi sono gli obiettivi di questa tecnologia, da tempo operativa nei nostri reparti. Ottenere le lastre Stampa Offset Ottimizzare i tempi e ridurre gli sprechi sono gli obiettivi di questa tecnologia, da tempo operativa nei nostri reparti. Ottenere le lastre direttamente evitando lavorazioni manuali di montaggio

Dettagli

Servizi e Allestimenti per Manifestazioni e Spettacoli

Servizi e Allestimenti per Manifestazioni e Spettacoli Azienda L'esperienza, la competenza e la professionalità' sono caratteristiche peculiari della nostra offerta. Per questo motivo General Service grazie a processi aziendali interni, innovativi e fortemente

Dettagli

LEAN CON LISTA SOLUZIONI PER UNA PRODUZIONE SNELLA. making workspace work

LEAN CON LISTA SOLUZIONI PER UNA PRODUZIONE SNELLA. making workspace work LEAN CON LISTA SOLUZIONI PER UNA PRODUZIONE SNELLA making workspace work PERCHÉ LISTA È IL PARTNER IDEALE PER I VOSTRI PROGETTI LEAN Il valore aggiunto si crea: per progetti lean che rispondano alle vostre

Dettagli

Lampadine LED. Informazioni di base & Schede Tecniche di prodo5o. Philips Ligh:ng

Lampadine LED. Informazioni di base & Schede Tecniche di prodo5o. Philips Ligh:ng Lampadine LED Informazioni di base & Schede Tecniche di prodo5o Philips Ligh:ng Tanti buoni motivi per scegliere i LED Philips Philips ridisegna la forma delle lampadine LED per creare una nuova icona

Dettagli

COMPANY PROFILE. CORVASCE SAVINO Via Bruxelles,7 76121 Barletta BT tel. 0883 531042. www.corvasce.it info@corvasce.it

COMPANY PROFILE. CORVASCE SAVINO Via Bruxelles,7 76121 Barletta BT tel. 0883 531042. www.corvasce.it info@corvasce.it COMPANY PROFILE CORVASCE SAVINO Via Bruxelles,7 76121 Barletta BT tel. 0883 531042 www.corvasce.it info@corvasce.it storia del brand T Trent anni fa Savino Corvasce fonda l omonima azienda, la quale agli

Dettagli

SPAZIO GIESSE Oltre l'accessorio

SPAZIO GIESSE Oltre l'accessorio Oltre l'accessorio www.giesse.it IL PROGETTO SPAZIO GIESSE Offrire al serramentista una proposta commerciale che gli permetta di adottare un sistema completo fatto di accessori, astina e attrezzature di

Dettagli

L innovativo ed ergonomico sistema portascale per qualsiasi possibile impiego.

L innovativo ed ergonomico sistema portascale per qualsiasi possibile impiego. L innovativo ed ergonomico sistema portascale per qualsiasi possibile impiego. 2 1 2 3 Chiedete ai vostri specialisti Prime Design Europe in tutta Europa ulteriori informazioni sui nostri prodotti vincenti!

Dettagli

Soluzioni in Kit per Veicoli Commerciali Multimarca

Soluzioni in Kit per Veicoli Commerciali Multimarca Soluzioni in Kit per Veicoli Commerciali Multimarca Una esperienza ventennale nel settore dellʼarredo del veicolo commerciale e una continua ricerca di prodotti e tecnologie allʼavanguardia per rispondere

Dettagli

EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P.

EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P. EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P.IVA 01717421208 ORWAK POWER 3320 ORWAK POWER è la serie di presse che si fonda su

Dettagli

Hahn Rollenband NG. Una forma sottile per porte in alluminio molto frequentate ! NUOVA. Bella. Forte. Sottile

Hahn Rollenband NG. Una forma sottile per porte in alluminio molto frequentate ! NUOVA. Bella. Forte. Sottile Hahn Rollenband NG Una forma sottile per porte in alluminio molto frequentate! NUOVA Bella Forte Sottile 2 Design attraente grazie ad un sottile cilindro cerniera di 20 mm Hahn Rollenband NG Per porte

Dettagli

Semplice. Compatto. Efficace.

Semplice. Compatto. Efficace. Semplice. Compatto. Efficace. Abbiamo automatizzato un consolidato sistema di immagazzinamento... e ne abbiamo perfezionato l immagine! Il classico archivio per documenti. L idea è semplice: la maggiore

Dettagli

GUIDA ALLA SCELTA DELLA SCALA. COSA DEVO SAPERE?

GUIDA ALLA SCELTA DELLA SCALA. COSA DEVO SAPERE? STILE GUIDA ALLA SCELTA DELLA SCALA. COSA DEVO SAPERE? 01_RACCOGLI TUTTI I DATI spessore solaio piano di arrivo piano di arrivo piano di partenza piano di partenza ALTEZZA DA PIANO A PIANO AMPIEZZA DEL

Dettagli

Porta in alto la qualità della tua vita

Porta in alto la qualità della tua vita Porta in alto la qualità della tua vita Via i pensieri bentornata Dolce Vita 2 Riscopri il piacere e la libertà di vivere la tua casa La tua casa raccoglie tutte le cose belle della tua vita: la famiglia,

Dettagli

Catalogo essiccatori domestici

Catalogo essiccatori domestici Catalogo essiccatori domestici Una nuova tradizione Biosec è l esclusivo essiccatore Made in Italy che completa la cucina con preziose e sane delizie. Per conservare il buon gusto della tradizione in modo

Dettagli

Antonella Martinucci, Rossana Nencini, 2013 IL PESO. classe quarta

Antonella Martinucci, Rossana Nencini, 2013 IL PESO. classe quarta Antonella Martinucci, Rossana Nencini, 2013 IL PESO classe quarta I bambini utilizzano spontaneamente il concetto di pesante? Collochiamo su un banco alcuni oggetti: penne matite gomme fogli scottex quaderni

Dettagli

SISTEMA WALL STRUTTURE MODULARI PER REALIZZARE PARETI CROSSMETAL SRL. per aggiornamenti visitate il nostro sito www.crossmetal.it.

SISTEMA WALL STRUTTURE MODULARI PER REALIZZARE PARETI CROSSMETAL SRL. per aggiornamenti visitate il nostro sito www.crossmetal.it. SISTEMA WALL STRUTTURE MODULARI PER REALIZZARE PARETI per aggiornamenti visitate il nostro sito www.crossmetal.it distribuito da CROSSMETAL SRL VIA PACINOTTI 58B - 20094 CORSICO ( MI ) ITALY TEL. +39 02

Dettagli

Hanno il piacere di proporre i propri allestimenti a ridotto impatto ambientale a tutti gli espositori di Fa la cosa giusta! 2012

Hanno il piacere di proporre i propri allestimenti a ridotto impatto ambientale a tutti gli espositori di Fa la cosa giusta! 2012 Hanno il piacere di proporre i propri allestimenti a ridotto impatto ambientale a tutti gli espositori di Fa la cosa giusta! 2012 Trasformiamo le vostre esigenze in una soluzione In accordo con i principi

Dettagli

SEDIE DA LAVORO. Euroflex - Sedie da lavoro. Basic...pag. 140 200 classic...pag. 142 Forma...pag. 144. Sedie da lavoro

SEDIE DA LAVORO. Euroflex - Sedie da lavoro. Basic...pag. 140 200 classic...pag. 142 Forma...pag. 144. Sedie da lavoro SEDIE DA LAVORO Euroflex - Basic....pag. 140 200 classic...pag. 142 Forma...pag. 144 139 Basic semplicità, flessibilità Euroflex Basic è una sedia da progettata per persone con disabilità. Lo chassis Basic

Dettagli

SERIE F. Portoni pieghevoli ad apertura rapida

SERIE F. Portoni pieghevoli ad apertura rapida SERIE F Portoni pieghevoli ad apertura rapida Made in Germany Tecnologia unica Velocità di apertura sino 2.5 m/s Sino a 200.000 cicli di carico all'anno Minimi costi di manutenzione Resistenza al vento

Dettagli

RISPARMIO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. BIMBO Crea un capitale per mettere al sicuro il suo futuro.

RISPARMIO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. BIMBO Crea un capitale per mettere al sicuro il suo futuro. BIMBO Crea un capitale per mettere al sicuro il suo futuro. VALORIZZA CIÒ CHE METTI DA PARTE, CON UN OCCHIO AL FUTURO! YOU RISPARMIO BIMBO È la polizza con cui dai forza ai progetti futuri dei tuoi figli

Dettagli

ROMANIELLO INFISSI CATALOGO. tyle. New

ROMANIELLO INFISSI CATALOGO. tyle. New ROMANIELLO INFISSI CATALOGO N New ew Style tyle ROMANIELLO INFISSI Via Santa Caterina 84077 - TORRE ORSAIA SA Tel. & Fax 0974.98.57.06 E-mail: nicola.romaniello@tiscali.it APERTURA A BATTENTE E A RIBALTA

Dettagli

Novità 2014 Innovazione per il futuro. L alluminio, il nostro mondo

Novità 2014 Innovazione per il futuro. L alluminio, il nostro mondo Novità 2014 Innovazione per il futuro L alluminio, il nostro mondo Innovazioni di EHRET I requisiti posti ai prodotti per la protezione dal sole e dalle intemperie sono in costante aumento. Da tempo ormai

Dettagli

Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA

Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA Versione con i tubi sotto Sintesi dei punti principali: adatti ad ogni piscina con una larghezza massima di 5,5 metri tre modelli in tre diverse categorie di prezzo sicurezza

Dettagli

Rivoluzionario modulo solare ibrido. inside ideas

Rivoluzionario modulo solare ibrido. inside ideas Rivoluzionario modulo solare ibrido inside ideas R voluzionario. Oltre un modulo fotovoltaico. Oltre un solare termico. Revo è un sistema solare, progettato e sviluppato già ibrido per la simultanea produzione

Dettagli

Nuove scatole da incasso. Irresistibili, per ogni parete.

Nuove scatole da incasso. Irresistibili, per ogni parete. Nuove scatole da incasso. Irresistibili, per ogni parete. Una gamma sempre più ampia. Anche per pareti leggere. L offerta Vimar di Isobox si arricchisce di proposte innovative per le pareti sottili in

Dettagli

PROGRAMMA LINEE VITA

PROGRAMMA LINEE VITA PROGRAMMA LINEE VITA Cosa sono le linee vita Pighi I DISPOSITIVI DI ANCORAGGIO CHE SALVANO LA VITA Cosa sono i dispositivi di sicurezza Un dispositivo di ancoraggio permette a qualunque operatore di operare

Dettagli

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 I prodotti che offriamo sono il risultato di un lungo studio sulla meccanica dell alluminio, con un grande occhio di riguardo per l impatto estetico. Nascono così le nostre linee

Dettagli

PUNTI D ANCORAGGIO Classe A e Classe E

PUNTI D ANCORAGGIO Classe A e Classe E PUNTI D ANCORAGGIO Cla se A e Cla se E classe A e classe E punti d ancoraggio Duomo di MIlano Punti d ancoraggio in classe A ed E per la messa in sicurezza di coperture e pareti classe A e classe E punti

Dettagli

Manuale di Posa Versione n. 01 del 14/06/2013

Manuale di Posa Versione n. 01 del 14/06/2013 Manualistica Tecnica Manuale di Posa Versione n. 01 del 14/06/2013 Pag.2 Indice Indice... 2 Introduzione e informazioni generali... 3 Guida Deformabile... 3 DESCRIZIONE... 3 MATERIALE... 3 CERTIFICATI...

Dettagli

Totem 3L45 con base senza tasche, art. 1860 109,00

Totem 3L45 con base senza tasche, art. 1860 109,00 Totem 3L45 con base senza tasche, art. 1860 109,00 Totem a 3 lati 45 cm e altezza 197, in materiale plastico alveolare. Montaggio facilmente eseguibile ad incastro. Atto all'impiego in esterni. A preventivo

Dettagli

Accumulo Energetico. Portiamo il meglio dell energia a casa tua. www.solonathome.com

Accumulo Energetico. Portiamo il meglio dell energia a casa tua. www.solonathome.com Accumulo Energetico Portiamo il meglio dell energia a casa tua. www.solonathome.com STOCCAGGIO DI ENERGIA CHE COS È UN SISTEMA DI ACCUMULO ENERGETICO? Un sistema di accumulo è una macchina che, collegata

Dettagli