Proteggete il vostro investimento. Scegliete ConfortPlus e traete vantaggio dai nostri efficienti prodotti di service.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Proteggete il vostro investimento. Scegliete ConfortPlus e traete vantaggio dai nostri efficienti prodotti di service."

Transcript

1 Proteggete il vostro investimento. Scegliete ConfortPlus e traete vantaggio dai nostri efficienti prodotti di service

2

3 Più servizio, maggiore comodità: ConfortPlus. Le pompe di calore di STIEBEL ELTRON richiedono sostanzialmente poca cura e manutenzione. Ciò nonostante l impostazione e la regolazione dell impianto assumono una notevole importanza, perché con esse è possibile ottimizzare la potenza e il consumo energetico. ConfortPlus è il servizio di assistenza clienti di STIEBEL ELTRON adatto per ogni esigenza. Proteggete così il vostro investimento in modo ottimale, mantenendo il valore del vostro impianto.

4

5 Il vostro prodotto personalizzato per il riscaldamento domestico. Se desiderate un servizio regolare di manutenzione e pulizia, se volete assicurare la regolazione ottimale del vostro impianto o se desiderate premunirvi nel caso di riparazioni, parlate con noi: vi aiuteremo a trovare il prodotto corretto per voi. Vantaggi con ConfortPlus Aumento dell efficienza energetica Cura e manutenzione regolari Costi di manutenzione controllabili Protezione ottimale e mantenimento del valore dell impianto Adeguamento automatico alle prescrizioni di legge Ci contattate così Service Hotline gratuito: Siamo con piacere a vostra disposizione negli orari d ufficio (dalle ore 8 fino alle ore 17) per consulenze tecniche. Le segnalazioni urgenti di anomalie vengono ricevute 24 ore al giorno e tutta la settimana. In caso di anomalie che richiedono provvedimenti improrogabili siete assistiti fino alle ore 21 dal nostro servizio di pronto intervento.

6 Prodotti di service Manutenzione e pulizia periodiche Lavori di riparazione necessari Eliminazione delle anomalie Controllo del sistema ed ottimizzazione Attualizzazione del software Prova di tenuta prescritta Diagnosi remota, se tecnicamente possibile Materiale e pezzi di ricambio Pulizia dei sistemi di diffusione d aria Lavoro ed interventi a forfait Servizio di picchetto Prolungamento della garanzia Protezione per altri 5 anni. Con questo prodotto prolungate la garanzia dopo la scadenza della garanzia di fabbrica biennale fino al settimo anno di esercizio. Sono comprese una manutenzione unica della vostra pompa di calore, normalmente nel sesto anno di esercizio. La decalcificazione della caldaia non fa parte del contratto e deve essere effettuata da una società specializzata. Service+ Protezione e buona tenuta per 12 anni. Service+ si può acquistare in ogni momento. Il contratto si rinnova annualmente fino alla fine del dodicesimo anno di esercizio della pompa di calore, se non viene precedentemente disdetto. È compresa nelle prestazioni anche la manutenzione della pompa di calore ogni 2 anni da parte dei nostri specialisti. Il contratto non comprende la sostituzione della pompa di calore e copre solo le riparazioni ammesse dalla legge. Il contratto non copre danni ed anomalie verificatisi prima della sua stipulazione. La decalcificazione della caldaia non fa parte del contratto e deve essere effettuata da una società specializzata. All inclusive Assicurazione in tutti i casi. All inclusive comprende tutti i lavori di riparazione della vostra pompa di calore. Inoltre viene eseguita una manutenzione ogni anno, per la prima volta nel secondo anno di contratto. Pagate per questo un prezzo fisso. All inclusive è un contratto che si rinnova automaticamente ogni anno in assenza di disdetta. All inclusive si può attivare entro 3 anni dalla messa in esercizio della pompa di calore e può essere utilizzato fino al dodicesimo anno di esercizio della pompa di calore. La decalcificazione della caldaia non fa parte del contratto e deve essere effettuata da una società specializzata.

7 Manutenzione e pulizia periodiche Lavori di riparazione necessari Eliminazione delle anomalie Controllo del sistema ed ottimizzazione Attualizzazione del software Prova di tenuta prescritta Diagnosi remota, se tecnicamente possibile Materiale e pezzi di ricambio Pulizia dei sistemi di diffusione d aria Lavoro ed interventi a forfait Servizio di picchetto Manutenzione 1 e 2 Impianto controllato e in ordine. Con i contratti di manutenzione 1 o 2 la vostra pompa di calore è sottoposta a manutenzione ogni anno (Manutenzione 1) oppure ogni due anni (Manutenzione 2). I contratti di manutenzione 1 e 2 possono essere stipulati durante l intera durata della pompa di calore in abbonamento o anche come prestazione una tantum. Sono contratti che si rinnovano automaticamente in assenza di disdetta. STIEBEL ELTRON esegue le manutenzioni di regola da aprile fino a settembre. La decalcificazione della caldaia non fa parte del contratto e deve essere effettuata da una società specializzata. Prova di tenuta La certezza della sicurezza. Questo contratto comprende l esecuzione delle prove di tenuta prescritte dalla legge per molte pompe di calore. Pulizia dei sistemi di diffusione d aria Igiene senza compromessi. Questo servizio può essere ordinato all occorrenza. Comprende la pulizia a regola d arte e perfettamente igienica di tutti i canali che conducono aria e di tutti i silenziatori. Contratti di service personalizzati In caso di copertura del fabbisogno con più apparecchi è possibile stipulare contratti speciali adeguati con condizioni più favorevoli. Possiamo con piacere sottoporvi un offerta.

8 Prospetto dei prezzi ConfortPlus per pompe di calore Soluzioni di service tagliate su misura per le vostre pompe di calore e perfettamente adeguate alle vostre esigenze Tipo/serie dell apparecchio Prolungamento Manutenzione 1 Manutenzione 2 della garanzia Service+ All inclusive (annuale) (ogni 2 anni) Controllo di tenuta * Prezzo in CHF una volta annuale annuale annuale annuale su ordinazione/ in combinazione a un controllo di servizio Pompe di calore aria acqua WPL 5 N / WPL 10/13/18/ / WPL 15/25 (pompa di calore con tecnologia split) / WPL 15/25 compact / WPL 26 AZ / WPL 33/47/ / WPL 44/ / WPL / Pompe di calore salamoia acqua WPF 4/5/7/10/13/16, WPC 5/7/10/ / WPF 20/ / WPF 27 HT, / WPF 35/40/52 WPF / Tutti i prezzi in CHF, IVA compresa, con riserva di modifiche di prezzo. * Il registro di manutenzione e la vignetta non sono compresi.

9 Prospetto dei prezzi ConfortPlus per sistemi di aerazione (a partire da gennaio 2016) Soluzioni di service tagliate su misura per i vostri sistemi di aerazione e perfettamente adeguate alle vostre esigenze Tipo/serie dell apparecchio Prolungamento Manutenzione 1 della garanzia Service+ All inclusive (annuale) Manutenzione 2 Controllo di tenuta * (ogni 2 anni) Prezzo in CHF una volta annuale annuale annuale annuale su ordinazione/ in combinazione a un controllo di servizio Sistemi di aerazione Pulizia dei sistemi di diffusione d aria su ordinazione fino a 7 entrate dell aria (per ogni ulteriore entrata dell aria) LWA / LWA 203/ / LWA 252, WWK / LWZ 70/100/ / LWZ 303/ / LWZ 304/404/ / LWZ 270/ / Tutti i prezzi in CHF, IVA compresa, con riserva di modifiche di prezzo. * Il registro di manutenzione e la vignetta non sono compresi.

10

11 Mondo service Sorveglianza, controllo e comando digitale della vostra termopompa «Mondo service» è la soluzione completa per il monitoraggio e il comando digitale del vostro impianto. Il comando, come anche l avviso in caso di anomalie, avviene, secondo il prodotto scelto, tramite Internet o smartphone. I dati di esercizio possono venire successivamente memorizzati e richiamati per sette giorni. Per questa soluzione sussistono costi accessori unici per l hardware (ISG), la messa in esercizio e, a seconda del caso, la sostituzione o meno del regolatore. Possiamo con piacere sottoporvi un offerta adeguata. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci. Mondo service Comfort Comando dell apparecchio dalla rete domestica su smartphone Comando mediante browser standard Micro-logging (memoria dati 7 giorni) Segnalazione delle anomalie per Accesso a ulteriori offerte e promozioni Assistenza semplificata Costi: CHF 65. /anno

12 Siete interessati? Per ulteriori informazioni su o chiamare il numero Service Hotline STIEBEL ELTRON AG Industrie West Gass Lupfig Telefono info@stiebel-eltron.ch Note legali La correttezza delle informazioni contenute in questo prospetto non può essere garantita malgrado l accuratezza con cui sono state raccolte. Le caratteristiche descritte nel presente prospetto non sono da considerarsi come garanzie contrattuali in merito alla natura dei nostri prodotti. Singole caratteristiche possono variare in seguito al continuo sviluppo dei nostri prodotti o non essere più disponibili. Ogni riproduzione o altro utilizzo di contenuti del prospetto, o di parti di esso, richiede l autorizzazione dell editore.

Il servizio crea sicurezza Top5 / Top6: contratto di manutenzione per nuovi impianti

Il servizio crea sicurezza Top5 / Top6: contratto di manutenzione per nuovi impianti Il servizio crea sicurezza Top5 / Top6: contratto di manutenzione per nuovi impianti Il servizio professionale per il marchio e numerosi altri marchi di produzione. Con un contratto di manutenzione andate

Dettagli

Contratto di manutenzione Zehnder Dispositivo di ventilazione comfort, centrale termica compatta e pompa di calore

Contratto di manutenzione Zehnder Dispositivo di ventilazione comfort, centrale termica compatta e pompa di calore Contratto di manutenzione Zehnder Dispositivo di ventilazione comfort, centrale termica compatta e pompa di calore Riscaldare Raffreddare Aria fresca Aria pulita Contratti di manutenzione Zehnder: semplici,

Dettagli

Metrohm Care Contracts. Proteggete il vostro investimento in modo intelligente

Metrohm Care Contracts. Proteggete il vostro investimento in modo intelligente Metrohm Care Contracts Proteggete il vostro investimento in modo intelligente Metrohm Care Contracts il servizio, la sicurezza e molto altro ancora 02 Al responsabile di laboratorio viene richiesto di

Dettagli

Il contratto di manutenzione

Il contratto di manutenzione Il contratto di manutenzione > Anche il Suo impianto di riscaldamento necessita un assistenza regolare Benissimo se si fa un controllo a intervalli regolari A dire il vero: quante volte

Dettagli

TI OFFRIAMO 5 ANNI DI ASSOLUTA TRANQUILLITÀ

TI OFFRIAMO 5 ANNI DI ASSOLUTA TRANQUILLITÀ TI OFFRIAMO 5 ANNI DI ASSOLUTA TRANQUILLITÀ Alla tua caldaia ci pensiamo noi FORMULA COMFORT GARANZIA5ANNI IMMERGAS LEADER NELLA QUALITÀ DA OLTRE 40 ANNI Consigliandoti una caldaia Immergas, il tuo installatore

Dettagli

Assicurazioni per proteggere al meglio i vostri figli

Assicurazioni per proteggere al meglio i vostri figli Assicurazioni per proteggere al meglio i vostri figli Con il nostro capitale di sostegno e le nostre assicurazioni risparmio e invalidità per bambini optate per una sicurezza finanziaria e un futuro sereno.

Dettagli

Proteggetevi da gravi preoccupazioni finanziarie!

Proteggetevi da gravi preoccupazioni finanziarie! Un'incapacità di guadagno improvvisa? Proteggetevi da gravi preoccupazioni finanziarie! Sicuramente avete già pensato ad assicurare i vostri beni. E per quanto riguarda la vostra sicurezza e quella dei

Dettagli

Hoval TopSafe L assicurazione globale intelligente per il vostro impianto di riscaldamento

Hoval TopSafe L assicurazione globale intelligente per il vostro impianto di riscaldamento Hoval TopSafe L assicurazione globale intelligente per il vostro impianto di riscaldamento «Una protezione perfetta del vostro investimento e, in caso di guasto, un servizio d'assistenza raggiungibile

Dettagli

ARILD ARILD_it.indd 1 8/29/13 10:59 AM

ARILD ARILD_it.indd 1 8/29/13 10:59 AM ARILD ARILD_it.indd 1 La serie ARILD viene testata per verificare che soddisfi i nostri severi standard di qualità e durata e sia conforme agli standard più elevati vigenti per l uso domestico. Ecco perché

Dettagli

EXTRA TRANQUILLITÀ E COMFORT INCLUSI NEL PREZZO FORMULA COMFORT. È un servizio esclusivo dei Centri Assistenza Tecnica Autorizzati Immergas

EXTRA TRANQUILLITÀ E COMFORT INCLUSI NEL PREZZO FORMULA COMFORT. È un servizio esclusivo dei Centri Assistenza Tecnica Autorizzati Immergas FORMULA COMFORT EXTRA IL PROGRAMMA DI MANUTENZIONE PIÙ COMPLETO TRANQUILLITÀ E COMFORT INCLUSI NEL PREZZO È un servizio esclusivo dei Centri Assistenza Tecnica Autorizzati Immergas FORMULA COMFORT EXTRA

Dettagli

GLOBAL SERVICE Quale opportunità?

GLOBAL SERVICE Quale opportunità? LABORATORIO SEMINARIALE 17 Aprile 2015 GLOBAL SERVICE Quale opportunità? Casa Albergo per Anziani-Lendinara Dati ordine generale Struttura in continua evoluzione Impianti realizzati in tempi diversi Impianti

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee bk services GmbH 02 bk services GmbH In tutta Europa più di 4000 store manager godono già oggi della bella e rassicurante sensazione di essere in ottime mani con la bk services.

Dettagli

Energia solare dai tetti

Energia solare dai tetti Energia solare dai tetti Nuove prospettive con Phoenix Solar Grandi tetti per grandi potenziali Dal nostro know-how il vostro successo Noi vediamo i tetti con occhi diversi. E voi? Ovunque vi siano costruzioni

Dettagli

FORMULA COMFORT ANNI LE MIGLIORI CALDAIE MERITANO LA GARANZIA MIGLIORE. Chiedi l attivazione al tuo Centro Assistenza Tecnica Autorizzato Immergas

FORMULA COMFORT ANNI LE MIGLIORI CALDAIE MERITANO LA GARANZIA MIGLIORE. Chiedi l attivazione al tuo Centro Assistenza Tecnica Autorizzato Immergas 5 10 FORMULA COMFORT 10 ANNI LE MIGLIORI CALDAIE MERITANO LA GARANZIA MIGLIORE Chiedi l attivazione al tuo Centro Assistenza Tecnica Autorizzato Immergas QUALITÀ IMMERGAS NEI PRODOTTI E NEI SERVIZI LO

Dettagli

Quick Start Guide Mobile Selfcare: Online Shop Mobile

Quick Start Guide Mobile Selfcare: Online Shop Mobile Quick Start Guide Mobile Selfcare: Sommario 1 Introduzione...1 2...2 2.1 Gamma di apparecchi...2 2.2 Ordinare...3 2.2.1 Disponibilità...4 2.2.2 Riferimento/Osservazioni e fatture collettive...4 2.2.3 Consegna

Dettagli

Scegli TRANQUILLITÀ e SICUREZZA

Scegli TRANQUILLITÀ e SICUREZZA Scegli TRANQUILLITÀ e SICUREZZA AMIAMO le nostre macchine QUANTO VOI La qualità rappresenta l elemento fondamentale della cultura aziendale Miele Professional, su cui si basa lo sviluppo di tutti i prodotti.

Dettagli

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda Aprire la posta in arrivo risparmiando tempo e denaro Apribuste completamente automatico per ogni azienda La massima qualità per la vostra posta Oggigiorno innovazione, efficienza e gestione dei costi

Dettagli

Seminario durata: 1 giorno

Seminario durata: 1 giorno Seminario durata: 1 giorno iso 50001:2011 Sistemi di gestione dell energia L interpretazione pratica QUALICON Consulenze SA Centro Monda 4 6528 Camorino (Switzerland) Tel +41 91 857 81 33 Fax +41 91 857

Dettagli

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES.

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES. BMW Financial Services Piacere di guidare UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES. CONGRATULAZIONI. Grazie mille per la fiducia da lei riposta in BMW Financial Services

Dettagli

SERVICE. Service HEIDENHAIN: puoi contare su di noi! Nuove proposte per le riparazioni HEIDENHAIN. Riparazione funzionale e Premium

SERVICE. Service HEIDENHAIN: puoi contare su di noi! Nuove proposte per le riparazioni HEIDENHAIN. Riparazione funzionale e Premium SERVICE HEIDENHAIN Service News! Edizione 13/2014 Service HEIDENHAIN: puoi contare su di noi! Nuove proposte per le riparazioni HEIDENHAIN Riparazione funzionale e Premium Nuova stazione di prova per motori

Dettagli

Rotta verso il successo con la bihlership

Rotta verso il successo con la bihlership Rotta verso il successo con la bihlership Facciamo rotta insieme verso il successo, con una partnership forte, caratterizzata da competenza, rispetto e fiducia reciproca e che noi definiamo bihlership.

Dettagli

Fotovoltaico e solare termico

Fotovoltaico e solare termico Caldaie e condizionatori Fotovoltaico e solare termico Emergenza impianti Intervento Pronto Intervento Pronto I nostri servizi per il comfort, il risparmio energetico e la sicurezza della casa e dell azienda

Dettagli

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO [ 2 ] Più produttivi con ToolCare 2.0 Il nuovo sistema di gestione degli utensili Un servizio di assistenza che conviene Qualità ottimale, prodotti innovativi

Dettagli

CONTRATTI DI MANUTENZIONE PER CALDAIE A GAS

CONTRATTI DI MANUTENZIONE PER CALDAIE A GAS CONTRATTI DI MANUTENZIONE PER CALDAIE A GAS ELCO un nome, una garanzia Solo un impianto di riscaldamento sottoposto a manutenzione periodica funziona perfettamente a lungo termine. Optando per un contratto

Dettagli

CONTRATTO-TIPO DI MANUTENZIONE BIENNALE IMPIANTI TERMICI CON POTENZA NOMINALE INFERIORE A 35 kw. Telefono: Fax.:. Partita I.V.A.:

CONTRATTO-TIPO DI MANUTENZIONE BIENNALE IMPIANTI TERMICI CON POTENZA NOMINALE INFERIORE A 35 kw. Telefono: Fax.:. Partita I.V.A.: All. 1b CONTRATTO-TIPO DI MANUTENZIONE BIENNALE IMPIANTI TERMICI CON POTENZA NOMINALE INFERIORE A 35 kw Art. 1 - LE PARTI - CONDIZIONI PARTICOLARI Il presente contratto è stipulato tra la ditta: Attestato

Dettagli

servizio 10 buoni motivi per scegliere Visana. visana.ch

servizio 10 buoni motivi per scegliere Visana. visana.ch servizio 10 buoni motivi per scegliere Visana. visana.ch «Fanno tutto per la nostra salute. Questo sì che si chiama servizio alla clientela.» 1. Vi offriamo la soluzione assicurativa più adatta a voi.

Dettagli

BROCHURE IT SOLUTION

BROCHURE IT SOLUTION SOLUZIONI INFORMATICHE BROCHURE IT SOLUTION FORMULE DI TELEASSISTENZA Di COSA SI TRATTA: il servizio di teleassistenza o assistenza remota permette la risoluzione dei problemi software riscontrabili su

Dettagli

La nostra offerta per i frontalieri

La nostra offerta per i frontalieri La nostra offerta per i frontalieri Copertura assicurativa di prima qualità svizzera Un cordiale benvenuto presso l assicurazione malattia leader in Svizzera. Sicurezza Il gruppo Helsana è l assicuratore

Dettagli

L indipendenza della mia rete.

L indipendenza della mia rete. Io faccio quello che conta per me! L indipendenza della mia rete. PowerRouter love your energy love your energy Perché il fotovoltaico può fare di più. Tra le mura di casa tua il capo di te stesso sei

Dettagli

MABI Bingo EVO VORSPRUNG. Completamente riprogettata. www.mabi.ch. www.mabi.ch

MABI Bingo EVO VORSPRUNG. Completamente riprogettata. www.mabi.ch. www.mabi.ch Produktnews Completamente riprogettata VORSPRUNG MABI Bingo EVO www.mabi.ch www.mabi.ch Completamente riprogettata, nuovo software, più prestazioni, meno consumo energetico... La MABI Bingo 2 EVO è stata

Dettagli

Una ristrutturazione che conviene.

Una ristrutturazione che conviene. IMMOBILE DI RIFERIMENTO UFHUSEN Una ristrutturazione che conviene. CASA UNIFAMILIARE RISTRUTTURAZIONE DI UN VECCHIO RISCALDAMENTO A OLIO POMPA DI CALORE ARIA ACQUA WPL 25 I-2, SERBATOI SBP 700 E E SBB

Dettagli

Avete denunciato un reato. Cosa succede adesso?

Avete denunciato un reato. Cosa succede adesso? Avete denunciato un reato. Cosa succede adesso? Cosa succede adesso? Essere vittima di un crimine o testimone di un incidente può essere stressante e traumatizzante. Questo opuscolo vi fornirà informazioni

Dettagli

FORMULA COMFORT ANNI PASSA AL NUOVO SCEGLI ANCORA IMMERGAS. L estensione di garanzia la offriamo noi, per regalarti 10 anni di tranquillità

FORMULA COMFORT ANNI PASSA AL NUOVO SCEGLI ANCORA IMMERGAS. L estensione di garanzia la offriamo noi, per regalarti 10 anni di tranquillità 10 FORMULA COMFORT ANNI PASSA AL NUOVO SCEGLI ANCORA IMMERGAS L estensione di garanzia la offriamo noi, per regalarti 10 anni di tranquillità QUALITÀ IMMERGAS NEI PRODOTTI E NEI SERVIZI LO CONFERMANO 2

Dettagli

Entusiasmo? «Ho voce in capitolo sul mio denaro.» Helvetia Piano di garanzia. Ottimizzare garanzia e rendimento in modo individuale.

Entusiasmo? «Ho voce in capitolo sul mio denaro.» Helvetia Piano di garanzia. Ottimizzare garanzia e rendimento in modo individuale. Entusiasmo? «Ho voce in capitolo sul mio denaro.» Helvetia Piano di garanzia. Ottimizzare garanzia e rendimento in modo individuale. La Sua Assicurazione svizzera. Ecco come funziona le garanzie. Costruire

Dettagli

serie waterstage WATERSTAGE: la soluzione idronica per il Riscaldamento Domestico

serie waterstage WATERSTAGE: la soluzione idronica per il Riscaldamento Domestico serie waterstage WATERSTAGE: la soluzione idronica per il Riscaldamento Domestico La nuova gamma di unità WATERSTAGE rappresenta la soluzione completa per la produzione di acqua calda per riscaldare terminali

Dettagli

Service ZF Assistenza a 360

Service ZF Assistenza a 360 Service ZF Assistenza a 360 La competenza è il nostro mestiere Una storia di successi Costituita nel 1915 a Friedrichshafen sul lago di Costanza come fabbrica di ingranaggi, con 122 stabilimenti di produzione

Dettagli

La vita domestica di tutti i giorni ci vede molto esigenti nei confronti di televisori e sistemi audio. La serie UPPLEVA viene sottoposta a rigorosi

La vita domestica di tutti i giorni ci vede molto esigenti nei confronti di televisori e sistemi audio. La serie UPPLEVA viene sottoposta a rigorosi UPPLEVA La vita domestica di tutti i giorni ci vede molto esigenti nei confronti di televisori e sistemi audio. La serie UPPLEVA viene sottoposta a rigorosi test che ci permettono di garantirne la conformità

Dettagli

Un marchio di eccellenza

Un marchio di eccellenza www.froeling.com Un marchio di eccellenza Froling si occupa da quasi cinquant anni dell utilizzo efficiente del legno come fonte di energia. Oggi il marchio Froling è sinonimo di moderna tecnica per il

Dettagli

Benvenuti. in Partners in Quality.

Benvenuti. in Partners in Quality. Benvenuti in Partners in Quality. Benvenuti in «Partners in Quality», un programma BMW concepito per ottimizzare il lavoro di squadra e per rendere perfetta la sinergia fra voi e noi nel momento in cui

Dettagli

Note alla release AirKey 11.02.2016

Note alla release AirKey 11.02.2016 Note alla release AirKey 11.02.2016 Il miglioramento continuo del servizio e di un'offerta prodotto qualitativamente ai massimi livelli richiede il costante impegno da parte nostra. Questo sforzo contribuisce

Dettagli

Pipette Calibration Workstation

Pipette Calibration Workstation Pipette Calibration Workstation Sistemi di taratura MCP per pipette mono- e multicanale Estremamente veloce Estremamente compatto Facile da usare Produttività migliorata Tarare con una velocità fino a

Dettagli

Presentazione azienda

Presentazione azienda 2 Presentazione azienda La Clima point.it è una ditta che ha sede a Montichiari (Bs). L azienda nasce come azienda di servizi offrendo la propria professionalità per la progettazione e la consulenza di

Dettagli

Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più.

Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più. Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più. La vostra Porsche è una vettura con un passato? Una vera auto classica? Allora si merita di essere trattata

Dettagli

Assicurazione risparmio vincolata a fondi d investimento con garanzia

Assicurazione risparmio vincolata a fondi d investimento con garanzia Assicurazione risparmio vincolata a fondi d investimento con garanzia I motivi per risparmiare sono tanti: la sicurezza per la propria famiglia, la formazione, una casa di proprietà o la previdenza di

Dettagli

MINI MOTOR INSURANCE. IL PRATICO PACCHETTO ASSICURATIVO DI MINI. mini financial services

MINI MOTOR INSURANCE. IL PRATICO PACCHETTO ASSICURATIVO DI MINI. mini financial services MINI MOTOR INSURANCE. IL PRATICO PACCHETTO ASSICURATIVO DI MINI. mini financial services MINI MOTOR INSURANCE. LA VOSTRA ASSICURAZIONE PER UN MAGGIORE DIVERTIMENTO. CON LA VOSTRA ASSICURAZIONE PERSONALIZZATA

Dettagli

SOLO PER COPERTINA SERVIZI. Al vostro servizio.

SOLO PER COPERTINA SERVIZI. Al vostro servizio. SOLO PER COPERTINA SERVIZI Al vostro servizio. per garantire LIBERTÀ di movimento SICUREZZA nell uso quotidiano per mantenere AFFIDABILITÀ nel tempo EFFICIENZA dell impianto Presentazione della Società

Dettagli

CHI È TWT SERVIZI OFFERTI

CHI È TWT SERVIZI OFFERTI RESELLER CHI È TWT Dal 1995, TWT interpreta le sfide del settore delle telecomunicazioni, sviluppando soluzioni innovative che anticipano le esigenze dei propri partner. L offerta Reseller comprende un

Dettagli

Ata_NiAg02. Modulo Gestione Agenti

Ata_NiAg02. Modulo Gestione Agenti Ata_NiAg02 Modulo Gestione Agenti Il software NiAg02 consente alle aziende che utilizzano il software gestionale ATA di gestire in maniera totalmente automatizzata l acquisizione ordini e/o clienti dalla

Dettagli

gestione ed ottimizzazione delle utenze aziendali

gestione ed ottimizzazione delle utenze aziendali gestione ed ottimizzazione delle utenze aziendali COSA FACCIAMO Analizziamo nel dettaglio contratti e fatture, individuando anomalie tecniche, di fornitura e di fatturazione. Relazioniamo al cliente quanto

Dettagli

Prendi il vantaggio di un Servizio Originale

Prendi il vantaggio di un Servizio Originale Prendi il vantaggio di un Servizio Originale 2 Electrolux Service L importanza di essere originali Electrolux significa moderna tecnologia, design orientato al futuro, eccellente qualità, elevate prestazioni.

Dettagli

RythmoInvest Previdenza individuale. Proteggete i vostri cari, potenziate la vostra previdenza grazie a un risparmio dinamico

RythmoInvest Previdenza individuale. Proteggete i vostri cari, potenziate la vostra previdenza grazie a un risparmio dinamico RythmoInvest Previdenza individuale Proteggete i vostri cari, potenziate la vostra previdenza grazie a un risparmio dinamico Al vostro fianco Vivere in coppia, sposarsi, avere figli, diventare imprenditori,

Dettagli

Il service di ISC Group si distingue nel panorama della distribuzione delle macchine per la pulizia

Il service di ISC Group si distingue nel panorama della distribuzione delle macchine per la pulizia ISC SERVICE efficace, veloce, misurabile! Il service di ISC Group si distingue nel panorama della distribuzione delle macchine per la pulizia per l elevato livello di servizio, in termini di velocità ed

Dettagli

«Swiss package»: La nostra offerta per i frontalieri. Copertura assicurativa di prima qualità svizzera

«Swiss package»: La nostra offerta per i frontalieri. Copertura assicurativa di prima qualità svizzera «Swiss package»: La nostra offerta per i frontalieri Copertura assicurativa di prima qualità svizzera Un cordiale benvenuto presso l assicurazione malattia leader in Svizzera. Sicurezza Il gruppo Helsana

Dettagli

Lite Standard Licenza supplementare. supplementare Licenza 579. 1 590. 450. 2 980. 809. Lite Standard Licenza supplementare

Lite Standard Licenza supplementare. supplementare Licenza 579. 1 590. 450. 2 980. 809. Lite Standard Licenza supplementare Listino prezzi Start Valido dall 3 novembre 205 Enterprise tutto in uno Super-Offerta La liquidità è un aspetto che riguarda ogni settore di un azienda. È per questo che esiste il pacchetto Enterprise,

Dettagli

italiano 24h Service-Hotline international +39 0471 550 534 / service@technoalpin.com

italiano 24h Service-Hotline international +39 0471 550 534 / service@technoalpin.com italiano 24h Service-Hotline international +39 0471 550 534 / service@technoalpin.com Forte di un esperienza ultraventennale nel settore dell innevamento tecnico, il team di assistenza TechnoAlpin è in

Dettagli

Copertura ampliata con l'assistenza e il supporto specialistico. Massima tranquillità con PrimeSupport Plus sulla gamma di prodotti MVS di Sony.

Copertura ampliata con l'assistenza e il supporto specialistico. Massima tranquillità con PrimeSupport Plus sulla gamma di prodotti MVS di Sony. Copertura ampliata con l'assistenza e il supporto specialistico Massima tranquillità con PrimeSupport Plus sulla gamma di prodotti MVS di Sony. Assistenza e supporto per switcher MVS Assistenza e supporto

Dettagli

Servizi post vendita

Servizi post vendita Servizi post vendita STRATEGIA ASSISTENZA Che cosa si intende per manutenzione di stazioni metano? Come è possibile ottenere la massima affidabilità di un impianto? CUBOGAS divide le sue attività di manutenzione

Dettagli

tntswisspost.com +41 800 55 55 55 2015-06-22 TNT SWISS POST AG FATTURE Controllo e gestione semplici ed efficienti THE PEOPLE NETWORK 1/6

tntswisspost.com +41 800 55 55 55 2015-06-22 TNT SWISS POST AG FATTURE Controllo e gestione semplici ed efficienti THE PEOPLE NETWORK 1/6 tntswisspost.com +41 800 55 55 55 2015-06-22 TNT SWISS POST AG Controllo e gestione semplici ed efficienti THE PEOPLE NETWORK 1/6 TNT SWISS POST AG CONTROLLARE E GESTIRE LE CON LA MASSIMA SEMPLICITÀ VOLETE

Dettagli

Dichiarazione di conformità per caldaie a carica manuale

Dichiarazione di conformità per caldaie a carica manuale Ufficio di contatto marchio di qualità: Moritz Dreher Neugasse 6 CH-8005 Zürich Tel.: +41 (0)44 250 88 16 Fax.: +41 (0)44 250 88 22 Email: dreher@holzenergie.ch Marchio di qualità Energia leg Svizzera

Dettagli

Assicurazioni. Assicurazione rate Assicurare il proprio avvenire

Assicurazioni. Assicurazione rate Assicurare il proprio avvenire Assicurazioni Assicurazione rate Assicurare il proprio avvenire * In qualità di offerente specializzato, LIGHTHOUSE GENERAL INSURANCE è un partner affidabile e competente nel caso perdiate la vostra solvibilità

Dettagli

Deve andare in ospedale? Cosa è importante sapere. L importante in breve

Deve andare in ospedale? Cosa è importante sapere. L importante in breve Deve andare in ospedale? Cosa è importante sapere L importante in breve 2 Ha davanti a lei una degenza stazionaria? Il nuovo finanziamento ospedaliero ha portato diversi cambiamenti. Nel presente opuscolo

Dettagli

ARCHIVING PapER. Con BvLArchivio avete la possibilità di archiviare documenti cartacei in modo manuale o automatizzato.

ARCHIVING PapER. Con BvLArchivio avete la possibilità di archiviare documenti cartacei in modo manuale o automatizzato. Archiviare carta Digital Archiving ARCHIVING PapER Con BvLArchivio avete la possibilità di archiviare documenti cartacei in modo manuale o automatizzato. Entrambi i procedimenti sono possibili in BvLArchivio,

Dettagli

SERVIZIO CHIAVI IN MANO

SERVIZIO CHIAVI IN MANO SERVIZIO CHIAVI IN MANO IL VOSTRO IMPIANTO DI ARIA COMPRESSA DALLA A ALLA Z PROGETTAZIONE Studi di fattibilità Trattamento e filtrazione dell aria compressa e delle acque di scarico condensa. Calcoli per

Dettagli

Finanziamento veicoli. Assicurazione rate Assicurare il futuro

Finanziamento veicoli. Assicurazione rate Assicurare il futuro Finanziamento veicoli Assicurazione rate Assicurare il futuro * In qualità di offerente specializzato, LIGHTHOUSE GENERAL INSURANCE è un partner affidabile e competente nel caso perdiate la vostra solvibilità

Dettagli

PHLEGON solar GmbH. PV Tracking Compact System. PV Tracking Compact System un INNOVAZIONE di successo!

PHLEGON solar GmbH. PV Tracking Compact System. PV Tracking Compact System un INNOVAZIONE di successo! PHLEGON solar GmbH Valido dal: giugno 2011 PHLEGON mover PV Tracking Compact System PV Tracking Compact System un INNOVAZIONE di successo! Design modulare del sistema PHLEGON mover Compact System permette

Dettagli

Forni Elettrici. per Vetrofusione

Forni Elettrici. per Vetrofusione Forni Elettrici per Vetrofusione Indice Forni elettrici 4-5 Forni elettrici a pozzetto con copercio riscaldato 6 Controller 8 Accessori 8 2 Noi di Helmut ROHDE GmbH possiamo essere fieri di 25 anni di

Dettagli

Il collegamento di rete fissa ideale

Il collegamento di rete fissa ideale 115985 it 01.2011 5000 SCS-RES-DIM-MCP-MSX Il collegamento di rete fissa ideale Scegliete fra Economyline e Multiline ISDN. gennaio 2011 Maggiori informazioni Per ulteriori informazioni potete consultare

Dettagli

Danfoss Solar Inverters Assistenza e condizioni di garanzia

Danfoss Solar Inverters Assistenza e condizioni di garanzia MAKING MODERN LIVING POSSIBLE Danfoss Solar Inverters Assistenza e condizioni di garanzia Valido da agosto 2011 www.danfoss.it/solar Assistenza e condizioni di garanzia Per un efficiente servizio di assistenza

Dettagli

State pensando di acquistare una nuova macchina? Nei prossimi 60 secondi potrete risparmiare tantissimo denaro...

State pensando di acquistare una nuova macchina? Nei prossimi 60 secondi potrete risparmiare tantissimo denaro... State pensando di acquistare una nuova macchina? Nei prossimi 60 secondi potrete risparmiare tantissimo denaro... La scelta giusta fin dall inizio Lavorare in modo intelligente fa la differenza Un buon

Dettagli

Domande e risposte sulla conferenza stampa del 9.03.2010. Informazioni generali sul nuovo portfolio DTV

Domande e risposte sulla conferenza stampa del 9.03.2010. Informazioni generali sul nuovo portfolio DTV Domande e risposte sulla conferenza stampa del 9.03.2010. Informazioni generali sul nuovo portfolio DTV Perché cablecom cambia l offerta digital tv? Le crescenti esigenze dei nostri clienti richiedono

Dettagli

Centro Regionale Ticino

Centro Regionale Ticino Centro Regionale Ticino Un team forte per coronare di successo le nostre attività Editoriale Le nostre prestazioni Progettazione Competenza Consulenza Assistenza per la progettazione Testi per gare d appalto

Dettagli

IL SERVIZIO CLOUD BOX DELLA HALLEY CONSULTING s.p.a

IL SERVIZIO CLOUD BOX DELLA HALLEY CONSULTING s.p.a Servizio CLOUD BOX IL SERVIZIO CLOUD BOX DELLA HALLEY CONSULTING s.p.a Il servizio CLOUD BOX prevede la fornitura dell infrastruttura Server dedicata agli applicativi halley e l erogazione di servizi specialistici,

Dettagli

minergie TI-042 04-2011

minergie TI-042 04-2011 minergie TI-042 54 04-2011 Ammodernare secondo efficienza energetica e il valore dell immobile aumenta Approfittare dell ammodernamento dell immobile per ridurre della metà il suo fabbisogno energetico

Dettagli

Lite Standard Licenza supplementare. Professional Licenza supplementare Licenza 549. 1 529. 420. 3 490. 960. Lite Standard Licenza supplementare

Lite Standard Licenza supplementare. Professional Licenza supplementare Licenza 549. 1 529. 420. 3 490. 960. Lite Standard Licenza supplementare Listino prezzi Valido dall 29 ottobre 204 Pacchetto Enterprise Con il pacchetto Enterprise potete approfittare dell intera gamma di funzionalità di Sage Start in una sola offerta, risparmiando inoltre

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE KONE Access 1 KONE Access per una gestione avanzata del flusso di persone KONE Access è una soluzione di controllo d

Dettagli

Scheda Informativa. Verizon Net Conferncing

Scheda Informativa. Verizon Net Conferncing Scheda Informativa Verizon Net Conferncing Net Conferencing 1.1 Informazioni generali sul Servizio Grazie a Net Conferencing Verizon e alle potenzialità di Internet, potrete condividere la vostra presentazione

Dettagli

Manuale delle Procedure ACQUISIZIONE DI BENI E SERVIZI

Manuale delle Procedure ACQUISIZIONE DI BENI E SERVIZI Manuale delle Procedure ACQUISIZIONE DI BENI E SERVIZI Codice procedura: AC01 Revisione n 2 Data revisione: 23-07-2013 MANUALE DELLE PROCEDURE Sommario 1. Scopo della procedura 2. Glossario 3. Strutture

Dettagli

SERVIZI FINANZIARI. Macchine, software e servizi per la lavorazione dell utensile. Concetti Finanziari

SERVIZI FINANZIARI. Macchine, software e servizi per la lavorazione dell utensile. Concetti Finanziari Creating Tool Performance A member of the UNITED GRINDING Group SERVIZI FINANZIARI Macchine, software e servizi per la lavorazione dell utensile Concetti Finanziari I servizi finanziari sono un elemento

Dettagli

Presenti, quando il medico decide.

Presenti, quando il medico decide. Presenti, quando il medico decide. INTERMEDIX L AGENZIA Intermedix Italia è una società di CompuGroup Medical Italia spa, l azienda che conta il più alto numero di software di cartella clinica (circa 23.000)

Dettagli

Il miglior intrattenimento per le famiglie moderne, a prezzi incredibili. Soluzioni convenienti per persone intelligenti.

Il miglior intrattenimento per le famiglie moderne, a prezzi incredibili. Soluzioni convenienti per persone intelligenti. Il miglior intrattenimento per le famiglie moderne, a prezzi incredibili. Soluzioni convenienti per persone intelligenti. Scoprite l intrattenimento senza limiti Intrattenimento per tutta la famiglia,

Dettagli

Verifica e conteggio IVA (nliva-2010)

Verifica e conteggio IVA (nliva-2010) Verifica e conteggio IVA (nliva-2010) Generale Il vostro studio sarà soggetto all IVA oppure no? La risposta la otterrete utilizzando la lista Elenco per accertamento IVA 2010. Prima di potere utilizzare

Dettagli

Vivere ECO con E LUCE

Vivere ECO con E LUCE Vivere ECO con E LUCE 01 Vivere ECO con E LUCE Vivere in un ambiente ecosostenibile migliora la qualità della vita E LUCE LO SA e si è posta come obiettivo il rispetto dell ambiente in ogni attimo sin

Dettagli

Pastorizzazione Conservazione senza compromessi. www.hoegger.com

Pastorizzazione Conservazione senza compromessi. www.hoegger.com Pastorizzazione Conservazione senza compromessi www.hoegger.com Procedimento Conservazione senza compromessi Il pastorizzatore continuo di HOEGGER garantisce la qualità del prodotto da voi desiderata con

Dettagli

Offerte combinate Business Connect per PMI. Vivere la libertà.

Offerte combinate Business Connect per PMI. Vivere la libertà. Offerte combinate Business Connect per PMI. Vivere la libertà. Business Connect la soluzione di telefonia intelligente per PMI. Alle piccole e medie imprese che desiderano essere in linea con il futuro

Dettagli

CarFull Service è una società dedicata allo sviluppo di prodotti e servizi legati al mondo dell auto.

CarFull Service è una società dedicata allo sviluppo di prodotti e servizi legati al mondo dell auto. Manutenzione. La soluzione 2014 LA SOCIETÀ CarFull Service è una società dedicata allo sviluppo di prodotti e servizi legati al mondo dell auto. Questi i punti di forza: Un organico altamente qualificato

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario A casa con il vostro veicolo Ford 2 Avete scelto un veicolo Ford. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario.

Dettagli

MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto

MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto Il segreto del successo di un azienda sta nel tenere sotto controllo lo stato di salute delle apparecchiature degli impianti. Dati industriali

Dettagli

OPERATORE DI IMPIANTI TERMO-IDRAULICI

OPERATORE DI IMPIANTI TERMO-IDRAULICI OPERATORE DI IMPIANTI TERMO-IDRAULICI Descrizione sintetica della figura L operatore di impianti termo-idraulici interviene, a livello esecutivo, nel processo di realizzazione e manutenzione dell impiantistica

Dettagli

Soluzioni d assistenza su misura per voi

Soluzioni d assistenza su misura per voi Soluzioni d assistenza su misura per voi Servizi e prodotti d assistenza SERVIZIO ASSISTENZA Swissmade ESCLUSIVO Mantenete in forma le vostre macchine ed i vostri impianti Per la maggior parte delle persone,

Dettagli

Colloquio di vendita GRUPPO TELECOM ITALIA. La gioia di vendere

Colloquio di vendita GRUPPO TELECOM ITALIA. La gioia di vendere Colloquio di vendita GRUPPO TELECOM ITALIA La gioia di vendere PRESENTAZIONE PERSONALE Voce alta, contatto visivo positivo e stretta di mano energetica. Buon giorno sono.. di Telecom Italia Ho un appuntamento

Dettagli

Centronic SensorControl SC41

Centronic SensorControl SC41 Centronic SensorControl SC41 IT Istruzioni per il montaggio e l impiego Sensore luce Informazioni importanti per: il montatore / l elettricista specializzato / l utilizzatore Consegnare la presente documentazione

Dettagli

ErP e nuove etichette energetiche

ErP e nuove etichette energetiche ErP e nuove etichette energetiche Tutto quello che devi sapere sull'efficienza energetica dei sistemi di riscaldamento. L energia che accende il futuro ErP e nuove etichette energetiche: il futuro dei

Dettagli

Lo specialista della locazione Veloce e competente

Lo specialista della locazione Veloce e competente Lo specialista della locazione Veloce e competente Da più di 30 anni vi aiutiamo a raggiungere i vostri obiettivi La flessibilità è indispensabile per il business. E per essere flessibili bisogna avere

Dettagli

Servizi di assistenza Kaba. Pacchetti di assistenza e servizi su misura. Kaba Servizzi Svizzera

Servizi di assistenza Kaba. Pacchetti di assistenza e servizi su misura. Kaba Servizzi Svizzera Servizi di assistenza Kaba Pacchetti di assistenza e servizi su misura. Kaba Servizzi Svizzera 1 Assistenza Kaba: sicurezza di funzionamento, investimento assicurato Fattori imprescindibili per il funzionamento

Dettagli

Entusiasmo? «Sfrutto le opportunità e al contempo mi cautelo.» Helvetia Piano di performance. Combinare saggiamente opportunità e copertura.

Entusiasmo? «Sfrutto le opportunità e al contempo mi cautelo.» Helvetia Piano di performance. Combinare saggiamente opportunità e copertura. Entusiasmo? «Sfrutto le opportunità e al contempo mi cautelo.» Helvetia Piano di performance. Combinare saggiamente opportunità e copertura. La Sua Assicurazione svizzera. 1/6 Helvetia Piano di performance

Dettagli

0844... Basta una telefonata. Swissmade

0844... Basta una telefonata. Swissmade 0844... Basta una telefonata. Servizio assistenza Swissmade Sempre vicino a voi, reperibili 24 ore su 24. Le macchine Schulthess ad uso domestico e industriale sono esemplari dal punto di vista della qualità

Dettagli

RENOVATE.DESIGN.BUILD.Easy for you COMPANY PROFILE

RENOVATE.DESIGN.BUILD.Easy for you COMPANY PROFILE COMPANY PROFILE LA TUA CASA. LA TUA IMMAGINE CI PENSIAMO NOI Proponiamo servizi di ristrutturazione e restauro allinclusive. Ci occupiamo noi di tutti gli aspetti tecnici, organizzativi e burocratici.

Dettagli

Domande Frequenti Autorizzazioni gas serra

Domande Frequenti Autorizzazioni gas serra Domande Frequenti Autorizzazioni gas serra Versione del 16-07-2010 AGGIORNAMENTO DELL AUTORIZZAZIONE...2 a) Come richiedere l aggiornamento dell autorizzazione?...2 b) Come accedere al sito?...2 c) Come

Dettagli

Assicurazione. Assicurazione rate per indipendenti Per una maggiore sicurezza

Assicurazione. Assicurazione rate per indipendenti Per una maggiore sicurezza Assicurazione Assicurazione rate per indipendenti Per una maggiore sicurezza * In qualità di offerente specializzato, LIGHTHOUSE GENERAL INSURANCE è un partner affidabile e competente nel caso perdiate

Dettagli