Environmental Compliance Real Estate Firm. Via Durini Milano - info@studiolegalemabe.it

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Environmental Compliance Real Estate Firm. Via Durini 2 20122 Milano - info@studiolegalemabe.it www.studiolegalemabe.it"

Transcript

1 Environmental Compliance Real Estate Firm Via Durini Milano - info@studiolegalemabe.it

2 Lo Studio La filosofia Lo Studio Legale MaBe è una boutique legale proiettata nella complessa realtà economica per assistere e gestire operazioni straordinarie e problemi giuridici complessi uniti alla tempestività del servizio legale offerto ed un spiccata sensibilità agli aspetti commerciali dei clienti La filosofia dello studio è quella di prestare servizi legali ad alto valore aggiunto integrandosi con altre professionalità tecniche per garantire un progetto di consulenza organica e multidisciplinare.

3 Lo Studio Le aree di attività Lo Studio Legale MaBe segue il cliente attraverso competenze multidisciplinari garantendo professionalità, modernità e flessibilità, per rispondere alle complesse necessità di mercato. Real Estate Ambientale Compliance e sicurezza del lavoro Diritto commerciale Diritto agli appalti Contenzioso mediazioni ed arbitrati

4 Lo Studio I professionisti AVV. MASSIMILIANO BETTONI Dopo aver lavorato in primari studi legali entra in ECS società del gruppo francese Societé Generale come Responsabile dell ufficio contrattualistica e recupero crediti. Successivamente entra a far parte del Gruppo Pirelli Re lavorando per Pirelli Re Credit Servicing occupandosi di procedure esecutive immobiliari, cartolarizzazioni, due diligence legali e crediti non performing. Dopo quest esperienza entra nella direzione legale della società spagnola Inditex (Zara, Massimo Dutti) occupandosi di contrattualistica in materia di diritto immobiliare e sviluppo commerciale e si occupa delle compliance della country italiana. In seguito entra in Reag Real Estate Advisory Group, come responsabile del dipartimento legale europeo del gruppo occupandosi di contrattualistica nazionale ed e internazionale, compliance, diritto immobiliare, ambientale.

5 Lo Studio I professionisti Dopo quest'ultima esperienza fonda lo studio legale MaBe specializzato in materia commerciale, immobiliare ed ambientale. Ha maturato una profonda conoscenza in materie di diritto immobiliare diritto ambientale, diritto commerciale, compliance per le società. Autore di diverse pubblicazioni ed articoli in materiale di real estate e diritto Ambientale. AVV. GIANDOMENICO GRAZIANO Responsabile del Dipartimento di real estate dello Studio Legale MaBe. Ha maturato una profonda conoscenza nel diritto immobiliare in particolare nella gestione dei crediti non performing e diritto degli appalti. Esperto di Due Diligence catastale urbanistica, edilizia ed ambientale. Autore di diverse pubblicazioni ed articoli in materiale di real estate e coofondatore dello Studio Legale MaBe.

6 Lo Studio I professionisti DOTT.SSA MARTINA CASALICCHIO Laurea a pieni voti all università degli studi di Milano-Bicocca con tesi in Diritto Amministrativo dal titolo Il danno da perdita di chance negli appalti pubblici, entra a far parte dello Studio come assistente legale, si occupa di tutte le pratiche di contenzioso, real estate e ambientale e dell aggiornamento normativo dello Studio. ANNAMARIA FIORELLA Dopo una decennale esperienza in agenzia di comunicazione, occupa il ruolo di Responsabile Amministrativa dello Studio Legale, della comunicazione e organizzazione degli eventi che direttamente o indirettamente coinvolgono lo studio.

7 Lo Studio I professionisti - Partners ARCH. DAVIDE GHIVARELLO Dopo gli studi e le specializzazioni in architettura, matura la sua esperienza in ambito real estate come Direttore Tecnico presso primarie società immobiliari. Prosegue la sua carriera come professionista specializzato in Due Diligence, verifiche ambientali e impiantistiche per varie società. Collabora con lo Studio Legale MaBe per gli ambiti urbanistico, edilizio, catastale, ambientale ed impiantistico sia in consulenza sia nello svolgimento di Due Diligence tecnico-giuridiche in materia ambientale e real estate. GEOM. COSTANTINO CHIRICO In seguito agli studi tecnici consegue una serie di specializzazioni in ambito cantieristico, sicurezza, antincendio ed ambientale. Prosegue la sua attività come consulente tecnico per varie attività del settore edile e cantieristico. Collabora con lo Studio Legale MaBe per consulenze tecnico specialistico e partecipa nelle fasi di due diligence di carattere ambientale, impiantistico, urbanistico ed energetico.

8 Lo Studio I professionisti - Partners DOTT. FRANCESCO FRIGERIO Vanta una carriera trentennale quale revisore dei conti maturando significative esperienze gestionali sui mercati internazionali e nel ramo della gestione di società operanti nel settore immobiliare, esperto di fiscalità immobiliare. È partner dello Studio nelle attività di consulenza amministrativofiscale e in sede di due diligence.

9 Lo Studio Focus delle attività AMBIENTALE La normativa italiana in materia di ambiente è estremamente complessa ed articolata sia per effetto dello stratificarsi di normative settoriali, sia per la difficoltà acuita da numerosissime pronunce giurisprudenziali in merito. Lo Studio ha acquisito una profonda e significativa esperienza nel diritto ambientale, offrendo consulenza giuridica per la gestione dei sistemi di gestione integrati ambientali, impugnazioni dei dinieghi e delle revoche dei provvedimenti amministrativi.

10 Lo Studio Focus delle attività Lo Studio Legale MaBe ha maturato significative esperienza nelle attività di due diligence attraverso l analisi di risk assessment, in particolare nei patrimoni immobiliari, al quale si accompagnano ed integrano in modo organico le consulenze tecniche dei partner dello Studio per valutazioni globali integrate e per la mitigazioni dei rischi sulle passività ambientali. Lo Studio ha seguito procedure di bonifica nei rapporti con le amministrazioni competenti, sia nella predisposizione di tutta la documentazione contrattuale legata alle procedure di bonifica, ivi inclusi accordi di manleva, contratti per l esecuzione della bonifica, predisposizione delle coperture fideiussorie e contrattualistica relativa e proceduto all analisi normativa in relazione a smaltimento rifiuti idrici, air pollution, sostanze pericolose, inquinamento acustico ed elettromagnetico.

11 Lo Studio Focus delle attività La consulenza in materia ambientale si focalizza su: adempimenti ambientali, autorizzazioni, certificazioni ambientali, inquinamento rifiuti, sicurezza del lavoro, sostanze pericolose, valutazione di impatto ambientale. Lo Studio Legale MaBe assiste inoltre i clienti in tutte le controversie avanti al giudice amministrativo, al giudice civile e a collegi arbitrali in materia ambientale, inclusi i giudizi per danno ambientale e le impugnazioni dei dinieghi e delle revoche dei provvedimenti amministrativi.

12 Lo Studio Focus delle attività REAL ESTATE (Immobiliare Condominiale NPL) Lo Studio offre assistenza in ogni fase delle operazioni incentrate sull acquisizione, dismissione e valorizzazione di immobili effettuate mediante l acquisto diretto o tramite di società immobiliari, curando gli aspetti legali dell'acquisizione e dei contratti di gestione e locazione degli immobili. L'assistenza nel settore immobiliare si estende alla consulenza di progetto (realizzazione di centri direzionali e commerciali, di strutture industriali e logistiche, di opere civili), della finanza strutturata (cartolarizzazioni di canoni di locazione, di crediti fondiari, industriali edilizi ipotecari, di immobili) e del mercato degli NPL secured e unsecured.

13 Lo Studio Focus delle attività Lo Studio presta la propria consulenza in ogni operazione di diritto immobiliare, tra cui progetti di sviluppo e ristrutturazione, vendita e acquisto di portafogli immobiliari, nonché la consulenza di fondi immobiliari, a destinazione logistica, residenziale, commerciale e ricettiva. In particolare lo Studio offre attraverso l attività di due diligence l analisi urbanistica, catastale, edilizia, energetica ed impiantistica integrata con il team tecnico, partner dello Studio, garantendo una consulenza integrata e multidisciplinare, tratto caratterizzante dello Studio Legale.

14 Lo Studio Focus delle attività Non Performing Loan Lo Studio è strutturato per effettuare due diligence legali sui c.d. Non Performing Loans e attività di supervisione in Data Room. I professionisti dello Studio hanno maturato esperienza nell attività di due diligence acquisitive e/o di valutazione a favore di Servicer e/o Originator nelle operazioni di acquisizioni di portafogli immobiliari corporate e retail, attraverso l'analisi e la valutazione e l'attività di assistenza alla gestione e al recupero dei crediti in sofferenza (NPL), con capacità di intervento e "presidio" su tutto il territorio nazionale.

15 Lo Studio Focus delle attività I servizi offerti in Data Room sono: Analisi del credito e delle garanzie; Analisi e valutazione dei profili legali e processuali; Individuazione delle potenzialità di recupero dei crediti con l'identificazione dei flussi di realizzo derivanti dalle tempistiche dei vari Tribunali attraverso piani previsionali.

16 Lo Studio Focus delle attività Condominiale Lo Studio collabora con diverse associazioni condominiali, prestando la propria consulenza ai propri associati, organizzando o prendendo parte come relatori scientifici ai seminari di approfondimento normativo in materia di diritto condominiale. I professionisti dello Studio hanno pubblicato numerosi contributi su riviste di settore e manuali in materia.

17 Lo Studio Focus delle attività Lo Studio assiste numerosi condominii attraverso una consulenza legale e tecnica in materia condominiale, attraverso la stesura di pareri ed attività di consulenza legale stragiudiziale e per la risoluzione e conciliazione delle controversie. Lo Studio assiste gli amministratori e i condomini in tutte le controversie avanti alle commissioni di mediazione, al giudice amministrativo, al giudice civile in materia condominiale, inclusi i procedimenti esecutivi per sfratto, le procedure di rilascio degli immobili attraverso la stesura degli atti introduttivi e successivi al giudizio, sino alla loro definizione.

18 Compliance - Modelli organizzativi 231 Privacy Deleghe di funzioni Lo studio legale presta la propria consulenza a beneficio di compagini e gruppi societari di ogni dimensione, mediante la predisposizione e la gestione di programmi di "compliance", quali modelli organizzativi, codici etici, codice della privacy, programmi di governance conformi alle disposizioni introdotte dal d.lgs. n. 231/2001 in tema di responsabilità amministrativa e penale degli enti.

studiolegalemarone.it Viale Caldara, 15-20122 Milano T. +39 02 5412 1813 studio@studiolegalemarone.it

studiolegalemarone.it Viale Caldara, 15-20122 Milano T. +39 02 5412 1813 studio@studiolegalemarone.it Viale Caldara, 15-20122 Milano T. +39 02 5412 1813 studio@studiolegalemarone.it Il nostro Studio Lo Studio Legale Marone, fondato dall avvocato Pierfrancesco Marone nel 2000, è uno studio legale indipendente

Dettagli

Via Durini Milano - tel

Via Durini Milano - tel Environmental Compliance Real Estate Firm Law firm Via Durini 2-20122 Milano - tel. 02.84193542 - info@studiolegalemabe.it www.studiolegalemabe.it Lo Studio La filosofia Lo Studio Legale MaBe & Partners

Dettagli

Via Durini Milano - tel

Via Durini Milano - tel Environmental Compliance Real Estate Firm Law firm Via Durini 2-20122 Milano - tel. 02.84193542 - info@studiolegalemabe.it www.studiolegalemabe.it Lo Studio La filosofia Lo Studio Legale MaBe & Partners

Dettagli

I professionisti. In Italia e nel mondo.

I professionisti. In Italia e nel mondo. Lo studio. Lo Studio Legale Arnaldi Caimmi & Associati è composto da esperti professionisti che hanno maturato competenze in diverse aree di attività, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale. Professionisti

Dettagli

Studio Legale. NARDI e RONCELLI

Studio Legale. NARDI e RONCELLI Studio Legale NARDI e RONCELLI Studio legale NARDI e RONCELLI Lo studio legale Nardi e Roncelli, fondato nel 1997, si caratterizza per l esperienza maturata nel fornire a società industriali e commerciali

Dettagli

I nostri valori. Pragmaticità: Tende con passione al raggiungimento di risultati concreti, affiancando il Cliente nel cambiamento.

I nostri valori. Pragmaticità: Tende con passione al raggiungimento di risultati concreti, affiancando il Cliente nel cambiamento. Chi siamo SLB ha creato un Organizzazione tra Studi Professionali operanti su tutto il territorio Nazionale per offrire un servizio integrato in grado di soddisfare le richieste della propria Clientela.

Dettagli

Legam Diritto Societario, Commerciale e Proprietà Intellettuale

Legam Diritto Societario, Commerciale e Proprietà Intellettuale Legam offre la sua attività di consulenza Legale e Tributaria sia in Italia che negli Stati Uniti attraverso i suoi Headquarters di Milano e New York e attraverso le sedi di Washinghton e di importanti

Dettagli

le firme che si distinguono per puntualità e competenza

le firme che si distinguono per puntualità e competenza le firme che si distinguono per puntualità e competenza LO STUDIO Gli avvocati Giuseppe Corsini e Flavio Tommasini si incontrano nel 1998 per unire le loro diverse esperienze professionali e dar vita ad

Dettagli

Studio Legale Avvocato Saverio Lauretta & Partners Studio Studio Studio

Studio Legale Avvocato Saverio Lauretta & Partners Studio Studio Studio Lo Studio Legale Avvocato Saverio Lauretta & Partners ha sede ad Ispica (RG) in Via Benedetto Spadaro n. 97/C ed il titolare è l avvocato Saverio Lauretta che lo ha fondato nel gennaio del 1999. Lo Studio

Dettagli

S T U D I O L E G A L E

S T U D I O L E G A L E S T U D I O L E G A L E L A T I T O L A R E DELLO STUDIO Lo Studio Legale Reni nasce per iniziativa dell Avv. Maia Reni, laureatasi nel 2003 in giurisprudenza all Università statale di Milano con pieni

Dettagli

w w w. i m a n t e l l i. e u

w w w. i m a n t e l l i. e u Forniamo alle imprese italiane ed estere che operano sui mercati internazionali consulenza e assistenza in materia di contrattualistica e contenzioso internazionale. Ascoltiamo con attenzione le esigenze

Dettagli

Agenda. Chi siamo. I nostri servizi. Contatti. Pag. 2. 1.1 Società, valori di fondo e approccio. 1.2 Partner. Pag. 3. 2.1 Aree di attività. Pag.

Agenda. Chi siamo. I nostri servizi. Contatti. Pag. 2. 1.1 Società, valori di fondo e approccio. 1.2 Partner. Pag. 3. 2.1 Aree di attività. Pag. Agenda Chi siamo 1.1 Società, valori di fondo e approccio 1.2 Partner Pag. 2 Pag. 3 I nostri servizi 2.1 Aree di attività 2.2 Servizi Pag. 4 Pag. 5 Contatti 3.1 Contatti Pag. 8 1 Chi siamo 1.1 Società,

Dettagli

Fusione e acquisizione, Ristrutturalizzazione. Diritto commerciale. Settore bancario, finanze, leasing. Immobili e diritto edilizio

Fusione e acquisizione, Ristrutturalizzazione. Diritto commerciale. Settore bancario, finanze, leasing. Immobili e diritto edilizio 2014 Diritto commerciale Fusione e acquisizione, Ristrutturalizzazione Settore bancario, finanze, leasing Immobili e diritto edilizio Pratiche contenziosi, gestione debiti Gentili Signore, Egregi Signori,

Dettagli

WEALTH MANAGEMENT ADVISORY

WEALTH MANAGEMENT ADVISORY WEALTH MANAGEMENT ADVISORY Lo Studio Legale Scala, fondato nel 1999 dall Avv. Antonio Scala, fornisce servizi di assistenza legale in ambito giudiziale e stragiudiziale in materia bancaria, finanziaria,

Dettagli

www.studiolegaleghera.it info@studiolegaleghera.it

www.studiolegaleghera.it info@studiolegaleghera.it ROMA Viale delle Milizie, 1-00192 Roma Tel. 06 3224 099-06 92599278-06 925 928 64 Fax 06 32 21 955 MILANO Via Lorenzo Mascheroni, 31-20145 Milano Tel. 02 481 932 28-02 481 932 49 Fax 02 481 9119 www.studiolegaleghera.it

Dettagli

Avv. Andrea Finocchio a.finocchio@saaverona.it

Avv. Andrea Finocchio a.finocchio@saaverona.it S T U D I O A V V O C A T I A S S O C I A T I I P R O F E S S I O N I S T I Avv. Marco Romanato m.romanato@saaverona.it Avv. Giancarlo Stracuzzi g.stracuzzi@saaverona.it Avv. Andrea Finocchio a.finocchio@saaverona.it

Dettagli

Lo Studio Legale Apollo & Associati: una breve presentazione Pag. 1. I principali deals in Italia 2003 / 2005 Pag. 3

Lo Studio Legale Apollo & Associati: una breve presentazione Pag. 1. I principali deals in Italia 2003 / 2005 Pag. 3 DOCUMENTAZIONE CONTENUTA NELLA CARTELLA STAMPA Lo Studio Legale Apollo & Associati: una breve presentazione Pag. 1 I principali deals in Italia 2003 / 2005 Pag. 3 Il percorso professionale dell Avv. Davide

Dettagli

INTELLECTUAL PROPERTY E INFORMATION TECHNOLOGY

INTELLECTUAL PROPERTY E INFORMATION TECHNOLOGY L PER LE IMPRESE PER LE IMPRESE Le practice dello Studio dedicate alle imprese sono organizzate in sei team: Corporate/M&A. Intellectual Property e Information Technology. Civile. Concorsuale e crisi d

Dettagli

Una condivisione di intenti come fondamento del successo

Una condivisione di intenti come fondamento del successo 2 Una condivisione di intenti come fondamento del successo Chi Siamo Edrasis Group è una realtà che nasce da un esperienza ventennale nel settore dell intermediazione immobiliare, della mediazione creditizia

Dettagli

AVV. GAETANO SERIO CURRICULUM VITAE

AVV. GAETANO SERIO CURRICULUM VITAE AVV. GAETANO SERIO CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GAETANO SERIO Indirizzo casa via Giacomo Serpotta n. 104, 90138, Palermo, ItaLIA Indirizzo studio via Generale A. Cantore n. 5, 90141, Palermo,

Dettagli

Nicoletta Tradardi - Curriculum vitae

Nicoletta Tradardi - Curriculum vitae CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome NICOLETTA TRADARDI Indirizzo VIA ANTONIO BERTOLONI 44/46 00197, ROMA ITALIA Telefono 06.80693185-06.80692593 E-mail E-mail certificata Nazionalità Fax 06.8082008

Dettagli

Rag. Luigi Faion Dott.ssa Sabrina Della Valle Avv. Laura Di Palma

Rag. Luigi Faion Dott.ssa Sabrina Della Valle Avv. Laura Di Palma Rag. Luigi Faion Dott.ssa Sabrina Della Valle Avv. Laura Di Palma Lo Studio pone come obiettivo principale quello di fornire un assistenza fiscale e contabile che sia il più possibile completa, personalizzata,

Dettagli

FORMAZIONE E PUBBLICA SEGI REAL ESTATE SEGI REAL ESTATE

FORMAZIONE E PUBBLICA SEGI REAL ESTATE SEGI REAL ESTATE ADVASORY La SEGI REAL ESTATE AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI GRAZIE AD UNA RETE CAPILLARE DI CONSULENTI ACCREDITATI IN EUROPA E NEL MONDO PUO ESSERE PATNER NELLA VENDITA E CARTOLARIZZAZIONE

Dettagli

Avv. FABIO ROSSI. Avv. Fabio Rossi Via G. Carducci 37, Napoli c/o Studio Legale Cioffi&Associati Tel. 081/409.419 Cell.

Avv. FABIO ROSSI. Avv. Fabio Rossi Via G. Carducci 37, Napoli c/o Studio Legale Cioffi&Associati Tel. 081/409.419 Cell. Avv. Fabio Rossi Via G. Carducci 37, Napoli c/o Studio Legale Cioffi&Associati Tel. 081/409.419 Cell. 349/8163910 rossi@cioffieassociati.it fabiorossi@avvocatinapoli.legalmail.it Avv. FABIO ROSSI Dati

Dettagli

Le Attività dello Studio

Le Attività dello Studio Le Attività dello Studio Vittorio Emanuele Falsitta & Associati è uno Studio di Milano che ha basato la propria crescita sullo sviluppo di competenze specifiche, inserite in un contesto interdisciplinare.

Dettagli

AVV. FRANCESCA FRANCHINI

AVV. FRANCESCA FRANCHINI AVV. FRANCESCA FRANCHINI DATI PERSONALI Data di nascita: 07/12/1973 Luogo di nascita: Fano (PU) Residenza: Via Broccaindosso, n.28, Bologna STUDI E FORMAZIONE 2002: Abilitazione all esercizio della professione

Dettagli

Lo staff dello studio

Lo staff dello studio Lo staff dello studio l Tuo Legale.it raggruppa diversi professionisti, principalmente avvocati, operanti in settori diversi ma affini in modo da poter fornire ai propri partner e clienti un servizio di

Dettagli

Servizi alle imprese

Servizi alle imprese Servizi alle imprese CONFEMI S.r.l. è una società del sistema Confesercenti che si propone come partner affidabile per soluzioni outsourcing nelle aree dell amministrazione e contabilità, pianificazione

Dettagli

AVV. CORRADO MAUCERI CURRICULUM PROFESSIONALE

AVV. CORRADO MAUCERI CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE VIA PALESTRO, 2/3-16122 GENOVA - TEL. 010/870459 870597-8 FAX 010/886487 P.IVA 00916490105 AVV. CORRADO MAUCERI CURRICULUM 1. L Avv. Corrado Mauceri, nato a Genova il 25/4/1951,

Dettagli

Studio Legale, Leg Tr T ibutario ibut e Internazionale fondato l ne 1977

Studio Legale, Leg Tr T ibutario ibut e Internazionale fondato l ne 1977 StudioLegale, Tributario e Internazionale fondato nel 1977 Profilo dello Studio Lo Studio, fondato nel 1977 dal Prof. Avv. Giovanni Puoti, con sede a Roma, è costituito in associazione professionale ed

Dettagli

AVVOCATO ANNA ARENA. Curriculum

AVVOCATO ANNA ARENA. Curriculum AVVOCATO ANNA ARENA Via Firenze, 20-95127 Catania Tel. Fax 095 7223976 annarena@aasleg.com annaarena@annaarenastudiolegale.com annaarenastudiolegale.com Curriculum annaarenastudiolegale.com 1 F O R M A

Dettagli

C. V. F R A N C E S C A P A C E

C. V. F R A N C E S C A P A C E C. V. F R A N C E S C A P A C E V I A P A R I G I, 1 1 0 0 1 8 5 R O M A 0 6 4 8 8 8 7 0 1 3 4 8 3 3 0 7 4 9 7 francesca.pace@studiosabelli.it DATI PERSONALI Stato civile: coniugata, due figlie Nazionalità:

Dettagli

LO STUDIO. Lo Studio conta su 15 collaboratori che operano nelle sedi di Novara, Milano e Fagnano Olona, in provincia di Varese.

LO STUDIO. Lo Studio conta su 15 collaboratori che operano nelle sedi di Novara, Milano e Fagnano Olona, in provincia di Varese. LO STUDIO Ballarè Sponghini e Associati - Studio Commercialisti e Consulenti Tributari, opera nei principali settori dell economia aziendale e del diritto, trattando tutti i temi propri della vita delle

Dettagli

OPERAZIONI STRAORDINARIE

OPERAZIONI STRAORDINARIE IN BREVE Seges S.r.l., costituita a Trieste nel dicembre 1993, opera nel campo dei servizi reali alle imprese, ha il suo punto di forza nell accogliere al suo interno professionisti di esperienza e dedicati

Dettagli

STUDIO (denominazione e indirizzo):

STUDIO (denominazione e indirizzo): STUDIO (denominazione e indirizzo): BOLLA QUAGLIA & ASSOCIATI SEDE DI LAVORO: Piazza Alessi 2/7 16128 Genova DURATA E OBIETTIVO DEL TIROCINIO: Lo Studio Bolla Quaglia & Associati svolge attività di consulenza

Dettagli

Comunicazione ex artt. 23 del Provvedimento Post Trading

Comunicazione ex artt. 23 del Provvedimento Post Trading Comunicazione ex artt. 23 del Provvedimento Post Trading Intermediario che effettua la comunicazione ABI 03479 CAB 1600 denominazione BNP Paribas Securities Services Intermediario partecipante se diverso

Dettagli

Servizi Immobiliari. Servizi Immobiliari e Finanziari

Servizi Immobiliari. Servizi Immobiliari e Finanziari Servizi Immobiliari e Finanziari PRIMARETE nasce nel 2004, ha sede in Milano ed opera sull intero territorio nazionale con propri consulenti, professionisti affermati di elevatissimo profilo. La nostra

Dettagli

Milano - Roma - Bruxelles - Mosca - San Pietroburgo - Tokyo

Milano - Roma - Bruxelles - Mosca - San Pietroburgo - Tokyo Milano - Roma - Bruxelles - Mosca - San Pietroburgo - Tokyo 1 Pavia e Ansaldo è uno dei principali studi legali italiani indipendenti a vocazione internazionale. Nome storico nel panorama italiano degli

Dettagli

Consulenza e soluzioni professionali. per le Aziende

Consulenza e soluzioni professionali. per le Aziende Consulenza e soluzioni professionali per le Aziende Via XX Settembre, 98g 00187 Roma Tel +39 064521071 Fax +39 0645210723 Via Francesco dell Anno, 10 00136 Roma - Tel +39 0639749639 Fax +39 0639749637

Dettagli

Gli immobili sono nel nostro DNA.

Gli immobili sono nel nostro DNA. Gli immobili sono nel nostro DNA. FBS Real Estate. Valutare gli immobili per rivalutarli. FBS Real Estate nasce nel 2006 a Milano, dove tuttora conserva la sede legale e direzionale. Nelle prime fasi,

Dettagli

Università degli Studi di Milano

Università degli Studi di Milano F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome D ANDREA PEPPINO Indirizzo PIAZ.LE FERDINANDO MARTINI N.1, 20137 - MILANO Telefono 02/5512354 Fax 02/50313402 E-mail peppino.dandrea@unimi.it

Dettagli

PROFESSIONALITÀ, QUALITÀ E TRASPARENZA NEL REAL ESTATE

PROFESSIONALITÀ, QUALITÀ E TRASPARENZA NEL REAL ESTATE PROFESSIONALITÀ, QUALITÀ E TRASPARENZA NEL REAL ESTATE SINTEGRA Real Estate è una società che offre un ampia gamma di Servizi Integrati necessari all Acquisizione, Valorizzazione e Dismissione d immobili

Dettagli

STUDIO CHIAROMONTE. Architettura e consulenza tecnica immobiliare

STUDIO CHIAROMONTE. Architettura e consulenza tecnica immobiliare Via Ippocastani, 1-20095 Cusano Milanino (MI) Via Petrarca, 6 20123 Milano tel. +39 02-6192304 - fax 02-6198136 cell. +39 393.9153228 e-mail: info@studiochiaromonte.it www.studiochiaromonte.com l esperienza

Dettagli

Studio CTA by Fimservice srl

Studio CTA by Fimservice srl STUDIO TECNICO DI PROGETTAZIONE EDILIZIA SICUREZZA AMBIENTE E QUALITA Egregio Amministratore, nel ringraziarla per l interesse si riportano di seguito alcuni dei servizi offerti dal Nostro studio: Progettazione

Dettagli

Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome / Cognome Giovanni Corbyons Indirizzo Via Paolo Stoppa 38 00125 Roma Telefono 06/3214127 Cell. 339 7793236 Fax PEC E-mail 06/ 32506110 giovannicorbyons@ordineavvocatiroma.org;

Dettagli

REV GESTIONE CREDITI S.P.A. CON SOCIO UNICO

REV GESTIONE CREDITI S.P.A. CON SOCIO UNICO REV GESTIONE CREDITI S.P.A. PROCEDURA DI SELEZIONE DEL O DEGLI ADVISORS FINANZIARI PER L INDIVIDUAZIONE DI POSSIBILI ACQUIRENTI DEI CREDITI CEDUTI E/O DI REV E PER LE CONNESSE ED 1. Premessa. ULTERIORI

Dettagli

Sono le persone a fare la differenza.

Sono le persone a fare la differenza. Sono le persone a fare la differenza. Gianantonio Dalle Carbonare STUDIO INTEGRATO DI CONSULENZA. CON LA TUA AZIENDA, PER LA TUA AZIENDA. Studio Integrato di Consulenza fornisce all azienda l aiuto di

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CLAUSI LIVIA Data di nascita 20/11/1967 Qualifica Amministrazione di appartenenza Incarico attuale Collaboratore

Dettagli

Centro di competenze qualificate in ambito servizi di valutazione immobiliare

Centro di competenze qualificate in ambito servizi di valutazione immobiliare Centro di competenze qualificate in ambito servizi di valutazione immobiliare La partnership Ribes e Nomisma Ribes ha avviato nel corso del 2010 la predisposizione di un nuovo Piano Industriale con l obiettivo

Dettagli

Business LawyerS Legal Consultants

Business LawyerS Legal Consultants Business LawyerS Legal Consultants w w w. D u b a i L e g a l. i t La filosofia che si pone alla base di DubaiLegal.it, e che ne caratterizza quindi la struttura, è quella di soddisfare le tipiche esigenze

Dettagli

MODELLO TEORICO DEI REQUISITI DI PROFESSIONALITA DEGLI AMMINISTRATORI

MODELLO TEORICO DEI REQUISITI DI PROFESSIONALITA DEGLI AMMINISTRATORI MODELLO TEORICO DEI REQUISITI DI PROFESSIONALITA DEGLI AMMINISTRATORI Approvato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 3 marzo 202 OBIETTIVI Ai fini del corretto assolvimento delle funzioni

Dettagli

BOVINO Roberto CURRICULUM VITAE. Informazioni Personali. Cognome e Nome. Data di nascita 11 gennaio 1967 Qualifica. Area III F4.

BOVINO Roberto CURRICULUM VITAE. Informazioni Personali. Cognome e Nome. Data di nascita 11 gennaio 1967 Qualifica. Area III F4. CURRICULUM VITAE Informazioni Personali Cognome e Nome BOVINO Roberto Data di nascita 11 gennaio 1967 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Area III F4 Agenzia delle

Dettagli

Il processo di gestione del credito assicurativo

Il processo di gestione del credito assicurativo Il processo di gestione del credito assicurativo Milano, 20/10/2010. CeTIF Università Cattolica del Sacro Cuore IL CONTESTO DI RIFERIMENTO RECUPERO CREDITI Il mercato assicurativo italiano è caratterizzato

Dettagli

I FATTORI DISTINTIVI Esperienza multisettoriale e stato dell'arte delle tecnologie favoriscono:

I FATTORI DISTINTIVI Esperienza multisettoriale e stato dell'arte delle tecnologie favoriscono: Giuseppe Nassi dottore commercialista e revisore legale LoStudioDigitale Consulenza fiscale, contabile e gestionale per persone ed imprese, tempestiva, di qualità, a costi efficienti. CHE COSA Dichiarazioni

Dettagli

Master di specializzazione contratti pubblici

Master di specializzazione contratti pubblici Curriculum Vitae Dati Personali Nome Davide Cognome Angelucci Data di nascita 06/02/1977 Avvocato abilitato e iscritto presso il Consiglio dell Ordine di Roma Università 28/03/2001 Laurea in Giurisprudenza,

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI AVV.MASSIMILIANO SIENI. Telefono 06/67662293 Fax 06/67662296 E-mail m.sieni@provincia.roma.it. Data di nascita 9 giugno 1955

INFORMAZIONI PERSONALI AVV.MASSIMILIANO SIENI. Telefono 06/67662293 Fax 06/67662296 E-mail m.sieni@provincia.roma.it. Data di nascita 9 giugno 1955 FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome AVV.MASSIMILIANO SIENI Telefono 06/67662293 Fax 06/67662296 E-mail m.sieni@provincia.roma.it Data di nascita 9 giugno 1955 ESPERIENZA

Dettagli

MASTER post laurea e di specializzazione MASTER di Specializzazione in AVVOCATO D AFFARI, Business School, Il Sole 24 Ore, Roma, marzo giugno, 2011.

MASTER post laurea e di specializzazione MASTER di Specializzazione in AVVOCATO D AFFARI, Business School, Il Sole 24 Ore, Roma, marzo giugno, 2011. C U R R I C U L U M V I T A E DATI ANAGRAFICI e PROFESSIONALI Antonio MANZARI, nato a Monopoli (BA) il 01.04.1974 Studio Legale: Via Ricasoli n. 76-70043 - Monopoli (BA) Recapiti professionali: Tel. 080-9376461

Dettagli

MILANO TORINO GENOVA

MILANO TORINO GENOVA MILANO TORINO GENOVA International Audit Services Srl IAS è una società di revisione nata dall iniziativa di un gruppo di professionisti con esperienza ultra ventennale nelle discipline economiche e giuridiche

Dettagli

Curriculum Vitae. Educazione

Curriculum Vitae. Educazione Curriculum Vitae Fabrizio Ricciardi Via Prato Cornelio n.120, 00125 Roma Italia (06)-52998153 Cell. 335/1453957 Fax (06)-233227202 e-mail: fabrizio.ricciardi@legalmail.it C.F. RCC FRZ 74E04 H501I Data

Dettagli

MILANO NOTAI PER UN APPROCCIO INTERNAZIONALE AL BUSINESS VIA MANZONI, 14 - MILANO

MILANO NOTAI PER UN APPROCCIO INTERNAZIONALE AL BUSINESS VIA MANZONI, 14 - MILANO MILANO NOTAI PER UN APPROCCIO INTERNAZIONALE AL BUSINESS VIA MANZONI, 14 - MILANO MILANO NOTAI Dal cuore della finanza italiana, Milano Notai propone un approccio internazionale al business. Giovannella

Dettagli

LA GESTIONE DELLE INFORMAZIONI IN AZIENDA: LA FUNZIONE SISTEMI INFORMATIVI 173 7/001.0

LA GESTIONE DELLE INFORMAZIONI IN AZIENDA: LA FUNZIONE SISTEMI INFORMATIVI 173 7/001.0 LA GESTIONE DELLE INFORMAZIONI IN AZIENDA: LA FUNZIONE SISTEMI INFORMATIVI 173 7/001.0 LA GESTIONE DELLE INFORMAZIONI IN AZIENDA: LA FUNZIONE SISTEMI INFORMATIVI PIANIFICAZIONE STRATEGICA NELL ELABORAZIONE

Dettagli

LA NATURA, LA NOSTRA ENERGIA

LA NATURA, LA NOSTRA ENERGIA LA NATURA, LA NOSTRA ENERGIA OPERA ENERGIA Opera Energia è una società che fa parte di Opera Group e che agisce nell ambito delle energie rinnovabili, con precise specializzazioni inerenti lo sviluppo

Dettagli

CONSTRUCTION LEGAL MANAGEMENT. Studio Legale CUNIETTI

CONSTRUCTION LEGAL MANAGEMENT. Studio Legale CUNIETTI CONSTRUCTION LEGAL MANAGEMENT Studio Legale CUNIETTI avv. Tommaso CUNIETTI cunietti@studiocunietti.it cell +39 339 15 57 390 CONTATTI Studio Legale CUNIETTI studio@studiocunietti.it via Pompeo Litta 7,

Dettagli

Le small cap e la raccolta di capitale di rischio Opportunità per il professionista. Il ruolo del Nomad.

Le small cap e la raccolta di capitale di rischio Opportunità per il professionista. Il ruolo del Nomad. S.A.F. SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE LUIGI MARTINO Le small cap e la raccolta di capitale di rischio Opportunità per il professionista Il ruolo del Nomad. Marco Fumagalli Responsabile Capital Markets Ubi Banca

Dettagli

LE ATTIVITÀ DEL COLLEGIO COSTRUTTORI EDILI PER LE IMPRESE ASSOCIATE

LE ATTIVITÀ DEL COLLEGIO COSTRUTTORI EDILI PER LE IMPRESE ASSOCIATE LE ATTIVITÀ DEL COLLEGIO COSTRUTTORI EDILI PER LE IMPRESE ASSOCIATE 108 INFORMATIVA E AGGIORNAMENTO SU DISPOSIZIONI INTERESSANTI IL SETTORE Aggiornamento e informazione su ogni disposizione legislativa

Dettagli

RUSSO DE ROSA ASSOCIATI STUDIO LEGALE E TRIBUTARIO

RUSSO DE ROSA ASSOCIATI STUDIO LEGALE E TRIBUTARIO RUSSO DE ROSA ASSOCIATI STUDIO LEGALE E TRIBUTARIO RUSSO DE ROSA ASSOCIATI STUDIO LEGALE E TRIBUTARIO Ricerca culturale e versatilità operativa per una consulenza in movimento Russo De Rosa Associati Studio

Dettagli

SLACC Le aree di interesse

SLACC Le aree di interesse Lo studio. SLACC Lo Studio Legale Arnaldi Caimmi & Associati è composto da esperti professionisti che hanno maturato competenze in diverse aree di attività, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale.

Dettagli

THS: un idea semplice, per un lavoro complesso.

THS: un idea semplice, per un lavoro complesso. THS srl unipersonale via Borgo Vicenza 38, Castelfranco Veneto (TV) telefono 0423 492768 fax 0423 724019 www.thsgroup.it info@thsgroup.it THS: un idea semplice, per un lavoro complesso. Un solo coordinamento,

Dettagli

CURRICULUM VITAE DI MAURIZIO PERON

CURRICULUM VITAE DI MAURIZIO PERON DI MAURIZIO PERON INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Maurizio Peron Telefono 0746 287300 E-mail Nazionalità maurizio.peron@comune.rieti.it Italiana Data di nascita 29.05.1957 ISTRUZIONE E FORMAZIONE

Dettagli

www.studioirrera.it LO STUDIO

www.studioirrera.it LO STUDIO LO STUDIO Lo Studio viene fondato a Torino nel settembre 1987 ed è attualmente composto da undici avvocati, di cui tre operanti stabilmente presso la sede di Milano. Lo Studio Irrera Avvocati Associati

Dettagli

LIB.RA. STUDIO LEGALE Avv. VITTORIO BRESSI. STUDIO LEGALE Avv. MARIA PINA BLANCO STUDIO CHIANURA E MAZZON

LIB.RA. STUDIO LEGALE Avv. VITTORIO BRESSI. STUDIO LEGALE Avv. MARIA PINA BLANCO STUDIO CHIANURA E MAZZON LIB.RA STUDIO LEGALE Avv. VITTORIO BRESSI STUDIO LEGALE Avv. MARIA PINA BLANCO STUDIO CHIANURA E MAZZON Gli Avvocati Vittorio Bressi e Maria Pina Blanco del Foro di Milano, la Dott.ssa Anna Chiara Chianura

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo FELISA LUIGI 6, PIAZZA DELLA REPUBBLICA, 42049 SANT ILARIO D ENZA (RE), ITALIA Telefono 0521 773620

Dettagli

Studio Associato ect oj ch In Pr Ar

Studio Associato ect oj ch In Pr Ar Studio Associato Arch In ProJect Lo Studio Associato Arch In Project (A P) nasce nel marzo 2003, quando le collaborazioni tra i soci, Paolo Gironi e Federica Ribolla, si intensificano al punto da divenire

Dettagli

STUDIO LEGALE GIORGI GENOVA - MILANO - SAVONA

STUDIO LEGALE GIORGI GENOVA - MILANO - SAVONA STUDIO LEGALE GIORGI GENOVA - MILANO - SAVONA G Lo Studio Lo Studio Legale Giorgi è organizzato secondo l approccio aziendale di stampo anglosassone, una Law Firm che per tradizione e dimensioni si propone

Dettagli

ZENERGIA ENERGY, OUR PASSION, YOUR VALUE

ZENERGIA ENERGY, OUR PASSION, YOUR VALUE ZENERGIA ENERGY, OUR PASSION, YOUR VALUE CHI SIAMO VISION ATTIVITÁ SERVIZI ENERGY ORIGINATION ENERGY TRADING PORTFOLIO MANAGEMENT ZERO EMISSION CARBON MANAGEMENT CONTATTI 4 6 8 11 12 14 16 18 20 22 4 5

Dettagli

STUDIO COMMERCIALE ASSOCIATO BOLDRINI

STUDIO COMMERCIALE ASSOCIATO BOLDRINI STUDIO COMMERCIALE ASSOCIATO BOLDRINI Via Gambalunga, 102 (Ang. Via Roma) 47921 Rimini Curriculum 1. I Professionisti associati e i collaboratori 2. Attività di consulenza a favore di enti pubblici e gestione

Dettagli

Realizzare la qualità.

Realizzare la qualità. Realizzare la qualità. AD OGNUNO IL SUO. La ricerca della soluzione più adeguata alle vostre esigenze. La mission di INOUT è di offrire ai propri clienti un servizio globale CHIAVI IN MANO nel settore

Dettagli

Servizio Valutazioni immobiliari. La soluzione per la stima dei beni posti in garanzia delle esposizioni creditizie

Servizio Valutazioni immobiliari. La soluzione per la stima dei beni posti in garanzia delle esposizioni creditizie La soluzione ideale per un affidabile stima degli immobili! Una gamma completa di perizie pienamente rispondenti ai requisiti di Banca d Italia e Abi, e agli standard internazionali (IVS) per la valutazione

Dettagli

08 NOVEMBRE 2011 ORARIO

08 NOVEMBRE 2011 ORARIO Prot. n. 2745/2011/A Verona, li 17 Ottobre 2011 A TUTTI I GEOMETRI ISCRITTI ALL ALBO LORO SEDI Giornata di studio La Circolare ABI, il MOSI (Manuale operativo delle stime immobiliari) e elementi principe

Dettagli

CURRICULUM VITAE Dati anagrafici Nome e cognome: Maria ANDREOZZI Luogo e data di nascita: Aversa (CE) 02/08/1962 Residenza: Formello (RM) Viale

CURRICULUM VITAE Dati anagrafici Nome e cognome: Maria ANDREOZZI Luogo e data di nascita: Aversa (CE) 02/08/1962 Residenza: Formello (RM) Viale CURRICULUM VITAE Dati anagrafici Nome e cognome: Maria ANDREOZZI Luogo e data di nascita: Aversa (CE) 02/08/1962 Residenza: Formello (RM) Viale India, 20 cap. 00060 Titoli culturali, specializzazioni e

Dettagli

Da oltre 60 anni al servizio delle Aziende e degli Enti Pubblici

Da oltre 60 anni al servizio delle Aziende e degli Enti Pubblici Da oltre 60 anni al servizio delle Aziende e degli Enti Pubblici 2 La mossa vincente nasce dall esperienza Selecover S.r.l. Qualità e professionalità per costruire rapporti duraturi Tre generazioni di

Dettagli

PROTOCOLLO D'INTESA TRA ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI D ITALIA (ANCI) REGIONE CAMPANIA E TEMPI MODERNI SpA AGENZIA PER IL LAVORO

PROTOCOLLO D'INTESA TRA ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI D ITALIA (ANCI) REGIONE CAMPANIA E TEMPI MODERNI SpA AGENZIA PER IL LAVORO PROTOCOLLO D'INTESA TRA ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI D ITALIA (ANCI) REGIONE CAMPANIA E TEMPI MODERNI SpA AGENZIA PER IL LAVORO Premesso che l ANCI, in base alle previsioni dell art.1 del suo Statuto,

Dettagli

Prot. n. 19/SPR/16 Roma, 10 febbraio 2016 CONVENZIONE TRA LA CONFSAL-UNSA BENI CULTURALI E LO STUDIO LEGALE PRINCIPATO

Prot. n. 19/SPR/16 Roma, 10 febbraio 2016 CONVENZIONE TRA LA CONFSAL-UNSA BENI CULTURALI E LO STUDIO LEGALE PRINCIPATO FEDERAZIONE CONFSAL-UNSA COORDINAMENTO PROVINCIALE DI ROMA c/o Ministero per i Beni e le Attività Culturali Via del Collegio Romano, 27-00186 Roma Tel. 0667232348-2889 Fax. 066785552 info@unsabeniculturali.it

Dettagli

Sono un consulente d azienda, dottore commercialista, specializzato in. interventi di carattere economico, fiscale e aziendale.

Sono un consulente d azienda, dottore commercialista, specializzato in. interventi di carattere economico, fiscale e aziendale. Dott ssa Lorella Pozzi Milano via Carlo Ravizza n.62 Cell 3497108333 E mail lorella.pozzi@libero.it Spett.bile C/a Dr Milano, Egr. Sig.Dr Oggetto: AUTOCANDIDATURA Sono un consulente d azienda, dottore

Dettagli

La sottoscritta Nicoletta Paracchini, nata a Torino il 7.03.1962, residente in Pecetto Torinese,

La sottoscritta Nicoletta Paracchini, nata a Torino il 7.03.1962, residente in Pecetto Torinese, La sottoscritta Nicoletta Paracchini, nata a Torino il 7.03.1962, residente in Pecetto Torinese, Strada Rosero 91, Dottore Commercialista con studio in Torino, Via Vespucci 15, PROPONE LA PROPRIA CANDIDATURA

Dettagli

CONTRIBUTI COMUNITARI E NAZIONALI PER IL FINANZIAMENTO DI PROGETTI DEL CONSORZIO

CONTRIBUTI COMUNITARI E NAZIONALI PER IL FINANZIAMENTO DI PROGETTI DEL CONSORZIO CONTRIBUTI COMUNITARI E NAZIONALI PER IL FINANZIAMENTO DI PROGETTI DEL CONSORZIO Norma Operativa OP 001/Corecom Milano, Gennaio 2005 Sede Legale: CoreCom - Piazza Leonardo da Vinci, 32 20133 Milano IT

Dettagli

AVV. CORRADO MAUCERI CURRICULUM PROFESSIONALE

AVV. CORRADO MAUCERI CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE VIA XII OTTOBRE, 2/6 16121 GENOVA - TEL. 010/870459 870597-8 FAX 010/886487 P.IVA 00916490105 AVV. CORRADO MAUCERI CURRICULUM 1. L Avv. Corrado Mauceri, nato a Genova il 25/4/1951,

Dettagli

INTERMEDIAZIONE IMMOBILIARE

INTERMEDIAZIONE IMMOBILIARE INTERMEDIAZIONE IMMOBILIARE L unione di più esperienze e una struttura di vendita competente e dinamica consentono ad IMPRESA di offrire una forte operatività, mirata alla soluzione delle esigenze del

Dettagli

SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE

SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE Q.TEAM SRL Società di Gruppo Medilabor HSE Via Curioni, 14 21013 Gallarate (VA) Telefono 0331.781670 Fax 0331.708614 www.gruppomedilabor.com Azienda con Sistema Qualità,

Dettagli

Curriculum Vitae. Informazioni personali Angela Molossi. Via Dante Alighieri 35 Copparo-44034(Fe)-Italia.

Curriculum Vitae. Informazioni personali Angela Molossi. Via Dante Alighieri 35 Copparo-44034(Fe)-Italia. Curriculum Vitae Informazioni personali Indirizzo Angela Molossi Via Dante Alighieri 35 Copparo-44034(Fe)-Italia. Telefono 0532-230311-230324 0532-207854 Fax angela.molossi@acerferrara.it E-mail Cittadinanza

Dettagli

Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio.

Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio. Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio. Articolo 1 Srl Soluzioni HR - Aut. Min. Lav. Prot. N. 1118 del 26/11/04 CARTA DEI SERVIZI INDICE Presentazione di Articolo 1 Srl Carta

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ING.BARBIERI ALDO - AMMINISTRATORE UNICO E DIRETTORE TECNICO DELLA SOCIETA D INGEGNERIA STUDIO

Dettagli

REVITOR S.r.l. SOCIETÀ DI REVISIONE CONTABILE INDICE PRESS KIT

REVITOR S.r.l. SOCIETÀ DI REVISIONE CONTABILE INDICE PRESS KIT REVITOR S.r.l. SOCIETÀ DI REVISIONE CONTABILE INDICE PRESS KIT COMPANY PROFILE SERVIZI CLIENTI TEAM DI LAVORO COMPANY PROFILE Storia Revi.Tor S.r.l. è una società di revisione contabile con sede a Torino.

Dettagli

Agenzia per il Lavoro

Agenzia per il Lavoro Agenzia per il Lavoro Orienta è una delle principali società italiane specializzate nella gestione delle Risorse Umane. Nasce come Società di Lavoro temporaneo con autorizzazione ministeriale definitiva

Dettagli

PROGRAMMA DIDATTICO 3 CORSO. 20 settembre 2013. education

PROGRAMMA DIDATTICO 3 CORSO. 20 settembre 2013. education PROGRAMMA DIDATTICO 3 CORSO 20 settembre 2013 education GESTIONE DEL FALLIMENTO E STRUMENTI PER RISANARE E RILANCIARE L AZIENDA Un aggiornamento su tutti gli strumenti introdotti dalla Legge Fallimentare

Dettagli

ANDREA DE GIORGIO CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI. Luogo e data di nascita: Roma, 23 settembre 1968 TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI

ANDREA DE GIORGIO CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI. Luogo e data di nascita: Roma, 23 settembre 1968 TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ANDREA DE GIORGIO CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI Cognome: De Giorgio Nome: Andrea Luogo e data di nascita: Roma, 23 settembre 1968 Cittadinanza: Italiana TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI Ha conseguito,

Dettagli

Misura Ricorso a servizi di consulenza da parte degli imprenditori agricoli e forestali codice 114 (art. 20, a, iv, art. 24 del reg.

Misura Ricorso a servizi di consulenza da parte degli imprenditori agricoli e forestali codice 114 (art. 20, a, iv, art. 24 del reg. Misura Ricorso a servizi di consulenza da parte degli imprenditori agricoli e forestali codice 114 (art. 20, a, iv, art. 24 del reg. CE1698/05) Riconoscimento degli organismi abilitati all erogazione di

Dettagli

Via Flavio Baracchini, 1 20123 Milano - Italia T. +39 02 36765160 F +39 02 36765162 segreteria@b4lex.com www.b4lex.com

Via Flavio Baracchini, 1 20123 Milano - Italia T. +39 02 36765160 F +39 02 36765162 segreteria@b4lex.com www.b4lex.com Via Flavio Baracchini, 1 20123 Milano - Italia T. +39 02 36765160 F +39 02 36765162 segreteria@b4lex.com www.b4lex.com B4Lex Avvocati Associati nasce a Milano nel 2014 dall idea e dall esperienza degli

Dettagli

Ver Capital SGR: Overview

Ver Capital SGR: Overview 1 Ver Capital SGR: Overview Ver Capital è una Società di Gestione del Risparmio (SGR), autorizzata da Banca d Italia nel 2005, è: Indipendente Focalizzata Il Management Team è l azionista di maggioranza

Dettagli

Sguardo d insieme. Di cosa ci occupiamo. Apertura internazionale. I nostri clienti

Sguardo d insieme. Di cosa ci occupiamo. Apertura internazionale. I nostri clienti Sguardo d insieme Di cosa ci occupiamo Apertura internazionale I nostri clienti Sguardo d insieme Siamo uno studio integrato di avvocati e commercialisti. Mettiamo a disposizione dei clienti le nostre

Dettagli