Accessori per Audi A3 A3 Sportback A3 Sedan A3 Cabriolet. Accessori Originali

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Accessori per Audi A3 A3 Sportback A3 Sedan A3 Cabriolet. Accessori Originali"

Transcript

1 A3 Accessori per Audi A3 A3 Sportback A3 Sedan A3 Cabriolet Audi Accessori Originali

2 2

3 Accessori Originali Audi 3 Accessori Originali Audi. Personali come la vostra vita. La vostra Audi non vi porta soltanto dal punto A al punto B, ma vi accompagna attraverso una moltitudine di esperienze di guida, pianificabili dalla A alla Z. Terminato un viaggio vi attende già una nuova destinazione. Per raggiungere i vostri traguardi vi saranno utili le opzioni individuali degli Accessori Originali Audi: prodotti che dimostrano ogni giorno la qualità della tecnologia Audi. Le soluzioni proposte si adattano in modo preciso e organico alla vostra vettura sia sotto il profilo stilistico che funzionale, offrendo il massimo livello di sicurezza: gli standard qualitativi applicati nella progettazione e nella produzione degli Accessori Originali Audi sono elevati ed inviolabili come per ogni singola vettura Audi. Scoprite le idee su misura che gli Accessori Originali Audi mettono a disposizione della vostra vita.

4

5 I nostri prodotti devono resistere ad ogni attacco. Anche al clima rovente del Kalahari. C è un posto, nel mondo, in cui la temperatura resta per 500 ore costantemente a 50 gradi. Dov è questo inferno? A Ingolstadt, nella sede Audi! Stiamo parlando del laboratorio di prova in cui si testano, tra gli altri, anche i prodotti della gamma Accessori Originali Audi. Qui vengono simulate condizioni climatiche estreme per verificare la resistenza dei nostri accessori di trasporto anche nelle situazioni più impossibili. I portabici, ad esempio, devono sopportare gli attacchi atmosferici di un anno intero concentrati in tempi brevissimi: oltre agli impianti destinati a riprodurre artificialmente gli effetti meteorologici di lungo periodo si utilizzano anche gruppi di lampade allo xeno capaci di generare temperature quasi paragonabili al calore solare. Nonostante simili «aggressioni» richiedano il massimo ai prodotti testati, questo procedimento è solo uno dei tanti cicli di prova prescritti, una serie di crudeltà tecniche escogitate ad un unico scopo: darvi la certezza di poter contare ad ogni viaggio sull affidabilità dei vostri accessori di trasporto Audi.

6 6 Pagina Pagina Audi A3. La vostra Audi A3: un auto intuitiva dal feeling più intenso. Scoprite che cosa la caratterizza e la rende speciale. Pagina Trasporto. Portate tutto con voi. Ecco le soluzioni di trasporto ideate dagli Accessori Originali Audi per la vostra Audi A3. Sport e design. Un supplemento di dinamismo. Scoprite gli equipaggiamenti che rendono ancora più sportiva la vostra Audi A3.

7 Indice 7 Pagina Pagina Comunicazione. Viaggi più divertenti per tutti i passeggeri grazie alle soluzioni di comunicazione per la vostra Audi A3. Pagina Famiglia. Comfort e protezione. Arrivate in modo sempre ottimale a destinazione: gli equipaggiamenti per accrescere ulteriormente il comfort e le caratteristiche protettive della vostra Audi A3. Il massimo per i più piccoli: i prodotti per bambini degli Accessori Originali Audi.

8

9 Audi A3 9 Fascino intenso fin dal primo momento, linee incisive, proporzioni dinamiche: la nuova Audi A3 equipaggiata con i potenti motori TDI e TFSI è entusiasmante e al tempo stesso sostenibile, grazie ad Audi ultra e a tecnologie efficienti come il sistema start-stop o il recupero dell energia in frenata. Fuori dall ordinario anche l allestimento interno, a partire dalla concezione spaziosa e invitante dell abitacolo con la sua architettura orizzontale, fino al raffinato sistema di infotainment in cui è integrabile a richiesta anche il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch. Ogni viaggio a bordo della nuova Audi A3 è un esperienza speciale e ispiratrice, qualunque sia il modello scelto: Compatta tre porte, Sportback, Sedan o Cabriolet. Un auto sempre pronta ad accogliere nuove idee e a regalare libertà senza limiti. Naturalmente la storia di Audi A3 non finisce qui: l ampia gamma degli Accessori Originali Audi vi consente di concretizzare individualmente la vostra visione di Audi A3. Scoprite nelle pagine che seguono tutte le possibilità per conferire ad Audi A3 il vostro tocco personale. A pagina 48 troverete i dati dei consumi di carburante e delle emissioni di CO₂.

10 Sport e design

11 Sport e design 11 Sportività caratterizzante. Per evidenziare ulteriormente la sportività naturale della vostra Audi A3 avete a disposizione gli equipaggiamenti di sport e design della gamma Accessori Originali Audi, tra cui i cerchi in lega di alluminio proposti specificamente per Audi A3 e i raffinati coprivalvole. È possibile anche accentuare la linea incisiva della vettura e il look marcato dell abitacolo: ad esempio con lo spoiler anteriore o lo spoiler al tetto, l elegante pedaliera sportiva, i «colour kit» e i set di pellicole, che donano all auto un immagine ancora più personale. Qualunque prodotto scegliate, con gli equipaggiamenti di sport e design conferirete alla vostra Audi A3 un tocco speciale che, oltre a caratterizzare la vettura, esprime inconfondibilmente il vostro stile. 01 Cerchi in lega di alluminio a 5 razze design Velum, torniti a specchio*, antracite Un supplemento di sportività. Dimensioni 7,5 J x 18, per pneumatici 225/40 R 18. Disponibili solo per A3 e A3 Sportback. * Tener conto delle particolarità dei cerchi indicate a pagina 48.

12 Cerchi in lega di alluminio a 5 razze design Velum, torniti a specchio* neri opachi Dinamici ed eleganti. Disponibili nelle dimensioni 7,5 J x 18 (per A3 e A3 Sportback) e 8 J x 18 (per A3 Sedan e A3 Cabriolet), con pneumatici 225/40 R Cerchi in lega di alluminio a 5 razze a elica Pregiati ed espressivi. Dimensioni 7,5 J x 17, per pneumatici 225/45 R 17 (solo per A3 e A3 Sportback). Disponibili anche come ruote complete invernali nelle dimensioni 6 J x 17 (per A3 e A3 Sportback) e 6,5 x 17 (per A3 Sedan e A3 Cabriolet) con pneumatici 205/50 R 17. Adatte all uso con catene da neve. Velocità massima ammessa 210 km/h. Classe di efficienza rispetto ai consumi di carburante: F, classe di aderenza sul bagnato: E, classe di rumorosità: 69 db. 03 Borsa portaruote Il set, composto da quattro sacche con pratiche maniglie, consente di trasportare e conservare le ruote complete con facilità, proteggendole da polvere e sporco. Le borse sono realizzate in materiale sintetico antistrappo. Nelle tasche esterne si possono riporre i bulloni. 04 Stickers quattro Set di pellicole adesive con logo quattro per la parte posteriore della vettura, da entrambi i lati. Disponibile in nero brillante o argento ghiaccio metallizzato a seconda del colore carrozzeria. * Tener conto delle particolarità dei cerchi indicate a pagina 48.

13 Sport e design Pneumatici originali Audi (senza foto) Progettati specificamente per ogni modello Audi, realizzati con i materiali più moderni e testati in circa 50 cicli di prova. I parametri per la produzione di questi pneumatici sono nettamente superiori agli standard di legge. L utilizzo degli pneumatici originali Audi garantisce massime prestazioni Audi anche nel successivo riacquisto e nella sostituzione con gomme da neve. 06/07 06 Catene da neve Per una migliore tenuta su neve e ghiaccio. 07 Ruote invernali in lega di alluminio a 5 razze design a rotore Ruote complete invernali adatte all uso con catene da neve, nelle dimensioni 6 J x 16 (per A3 e A3 Sportback) e 6,5 J x 16 (per A3 Sedan e A3 Cabriolet), con pneumatici 205/55 R 16. Velocità massima ammessa 210 km/h. Classe di efficienza rispetto ai consumi di carburante: E, classe di aderenza sul bagnato: C, classe di rumorosità: 68 db.

14 01 Spoiler anteriore con lama aerodinamica* Realizzato su misura e fornito dalla fabbrica con strato di fondo applicato. Può essere verniciato in molti colori a scelta, anche in quello della vostra vettura. È disponibile anche in look alluminio. (Solo in combinazione con spoiler al tetto). 02 Terminali di scarico sportivi Realizzati in acciaio inox cromato. 03 Minigonne laterali* 01 Sottolineano il dinamismo della fiancata e conferiscono alla vettura un design più sportivo. 04 Poggiapiede e copripedali in acciaio inox Un accessorio tanto brillante quanto pratico: il poggiapiede e i copripedali sono realizzati in acciaio inossidabile spazzolato. Il rivestimento in gomma migliora il grip della superficie. Disponibili sia per vetture con cambio automatico che manuale * Disponibile per A3 e A3 Sportback.

15 Sport e design Estrattore posteriore con lama aerodinamica* Un elemento dal forte impatto visivo nella parte posteriore: dona alla vettura una linea ancora più sportiva. Per una maggiore personalizzazione l estrattore, fornito dalla fabbrica con strato di fondo applicato, può essere verniciato nel colore carrozzeria o a contrasto. (Disponibile solo in abbinamento all estrattore posteriore). 06 Spoiler al tetto* 06 Con terza luce freno integrata. Migliora ulteriormente l aerodinamica della vettura trasmettendo una sensazione di potenza.

16 01 Spoiler anteriore* È intonato allo spoiler posteriore in carbonio e disponibile in nero brillante. Può anche essere fornito dalla fabbrica con strato di fondo applicato e verniciato in colore a piacere, anche nel colore carrozzeria. 02 Minigonne laterali* Sottolineano il dinamismo della fiancata e conferiscono alla vettura un design più sportivo. Disponibili in nero brillante. Possono anche essere fornite dalla fabbrica con strato di fondo applicato e verniciate in colore a piacere, anche nel colore carrozzeria. 03 Estrattore posteriore* Un elemento dal forte impatto visivo nella parte posteriore: dona alla vettura una linea ancora più sportiva. Disponibile in nero brillante opaco. 04 Spoiler posteriore* Completa in modo perfetto l estrattore posteriore. Disponibile in nero brillante. Può anche essere fornito dalla fabbrica con strato di fondo applicato e verniciato in colore a piacere, anche nel colore carrozzeria /04 * Disponibile per A3 Sedan e A3 Cabriolet.

17 Sport e design Spoiler posteriore in carbonio* Dona un tocco più sportivo alla parte posteriore della vettura. Realizzato in carbonio di altissima qualità. 06 Calotte degli specchietti retrovisori esterni in carbonio

18 18

19 Sport e design Set di pellicole Red kit* Per fiancate, tetto e cofano motore nei colori rosso Misano/bianco ibis; il numero «3» si applica vicino alla parte posteriore. Le pellicole sono resistenti alla luce e all abrasione e si asportano senza lasciare residui. * Disponibile per A3 e A3 Sportback.

20 Red kit interior, Blue kit interior Un supplemento di individualità nell abitacolo, con modanature decorative per lo specchietto retrovisore interno e la consolle centrale, inserti per il cruscotto e i pannelli delle portiere (nei modelli A3 Sportback e A3 Sedan anche nella parte posteriore) nonché un set di tappetini decorativi. Disponibili nei colori rosso Misano/bianco ibis o blu nebbia/bianco ibis. 02 Modanature decorative per lo specchietto retrovisore interno 03 Inserti per il cruscotto e i pannelli delle portiere 04 Modanature decorative per la consolle centrale 05 Tappetini decorativi in tessuto

21

22 22 Trasporto

23 Trasporto 23 Più spazio per le vostre cose. Più spazio per le vostre esperienze. Sfruttate ogni possibilità per i vostri viaggi: le soluzioni di trasporto degli Accessori Originali Audi vi consentono di portare comodamente con voi bagagli supplementari o l equipaggiamento per il vostro sport preferito, decidendo sempre liberamente come impiegare la giornata. La vasta gamma di prodotti di trasporto per la vostra Audi A3 vi dà in qualunque momento la piacevole sensazione che Audi ha pensato a tutto per aiutarvi ad assaporare senza limitazioni le vostre iniziative. Box per il tetto (300 l)* * La vostra Concessionaria Audi vi informerà sulla data esatta di disponibilità.

24 24 Box per il tetto* Nuovo design Audi con aerodinamica migliorata grazie alla linea più slanciata e sportiva. Box portasci color grigio platino con linea aerodinamica laterale in nero brillante e anelli Audi cromati, dal look raffinato, senza rivettature. Dotato di serratura, si apre da entrambi i lati per facilitare le operazioni di carico e scarico. È inoltre presente una maniglia interna per la chiusura del box. Pratico sistema di fissaggio rapido. La posizione di montaggio avanzata consente di accedere più comodamente al vano bagagli. I box sono disponibili in 3 misure, con capacità di 300 l, 360 l e 405 l. Peso massimo ammesso sul tetto: 75 kg. A pagina 48 troverete altre indicazioni utili alla scelta del box per tetto più adatto alle vostre esigenze. 01/02 01 Box per il tetto (405 l)* 02 Borsa per box per tetto Robusta e flessibile, è dotata di fondo impermeabile e sponda laterale di 5 cm. Grazie alla combinazione di più borse è possibile occupare al meglio lo spazio nel box per tetto Audi. Disponibile in 3 misure: S (43 l), M (76 l) e L (82 l) Box per il tetto (360 l)* * La vostra Concessionaria Audi vi informerà sulla data esatta di disponibilità.

25 Trasporto Portasci e portasnowboard Consente di trasportare comodamente fino a 6 paia di sci o 4 snowboard. Con serratura. Utilizzabile solo in combinazione con le barre portacarico. 05 Borsa portasci Consente di trasportare i vostri sci comodamente nella vettura. La borsa portasci, realizzata in qualità premium, può accogliere fino a 4 paia di sci o 3 snowboard e si fissa con sicurezza agli occhielli di ancoraggio del vano bagagli tramite le cinghie integrate. Il sistema di ruote facilita il trasporto fuori dalla vettura. 05

26 Portakajak* 02 Può accogliere un kajak monoposto di peso fino a 45 kg. Inclinabile per facilitare il carico e scarico del kajak. Con serrature separate per il portakajak e le cinghie di fissaggio. Utilizzabile solo in combinazione con le barre portacarico. 02 Barre portacarico Adatte alle diverse tipologie di accessori installabili sul tetto, come portasci, portabici, portakajak o box per tetto. Le barre sono realizzate in alluminio anodizzato, si montano con facilità e sono dotate di serratura. Per A3, A3 Sportback e A3 Sedan. 03 Barre portacarico per mancorrenti al tetto 03 Con logo Audi, adatte alle diverse tipologie di accessori installabili sul tetto. I profili, realizzati in tubo di alluminio anodizzato, si montano con facilità e sono dotati di serratura. Peso massimo ammesso per le barre, gli elementi di montaggio ed il carico: 75 kg. Solo per A3 Sportback. 04 Portabagagli da tetto (senza foto) Profilo lucido realizzato in pregiato alluminio Eloxal, resistente alla corrosione. Peso massimo ammesso per barre portacarico, elementi di montaggio e carico: 31 kg (A3) e 56 kg (A3 Sportback e A3 Sedan). Utilizzabile solo in combinazione con le barre portacarico. * La vostra Concessionaria Audi vi informerà sulla data esatta di disponibilità.

27 Trasporto Portabici da corsa Pratico e confortevole portabici con serratura, adatto alle biciclette con sgancio rapido della ruota anteriore. Carico massimo 17 kg. Utilizzabile solo in combinazione con le barre portacarico. 06 Portaruota anteriore 06 Realizzato in alluminio anodizzato opaco, con fissaggio antifurto a vite, completamente premontato. Non adatto alle biciclette con perno passante. 05

28 28 01 Portabici 01 Il portabici, realizzato in profilato di alluminio a formatura speciale e acciaio rivestito a polvere, consente di montare agevolmente la bicicletta. Dotato di serratura. Carico massimo 17 kg. Utilizzabile solo in combinazione con le barre portacarico. 02 Portabici per gancio traino 02 Supporto adatto al trasporto di 2 biciclette (anche e-bike), per un peso massimo di 60 kg.* Le bici si fissano al portabici e alla vettura mediante due serrature separate azionabili con la stessa chiave. Gli appoggi ruote scorrevoli offrono un sostegno sicuro. Il pratico meccanismo a ribalta consente di accedere liberamente al vano bagagli. Il portabici si ripiega con facilità e si può riporre in poco spazio all interno della borsa a corredo. È disponibile a richiesta un set di ampliamento per terza bicicletta. 03 Gancio traino (senza foto) Asta con testa sferica rimovibile e dotata di serratura. Con presa a 13 poli collocata in posizione comodamente accessibile a sinistra dell asta. * Osservare le indicazioni del libretto d uso per massa ammessa sul gancio traino e massa totale della vettura.

29 Trasporto 29 02

30 30 Comunicazione

31 Comunicazione 31 Entertainment sempre ideale per tutti i passeggeri. Gustate a fondo il vostro viaggio dalla partenza all arrivo. Con le soluzioni di comunicazione degli Accessori Originali Audi basta premere un pulsante per «accendere» il divertimento. Ad esempio grazie ai cavi adattatori per Audi music interface, che consentono di collegare lettori multimediali portatili. O grazie all Audi wireless internet access, con cui potete connettere i vostri dispositivi mobili ad Internet in modo confortevole, rapido e senza cavi da ogni posto della vostra Audi A3. Per chi preferisce giungere velocemente a destinazione e dedicarsi dopo l arrivo al piacere dei media elettronici sono previsti regolari aggiornamenti per le mappe di navigazione del sistema MMI disponibile a richiesta per Audi A3. 01 Audi music interface (Postmontaggio e cavi adattatori) Consente di collegare alla vettura diversi modelli di ipod, iphone e lettori multimediali che possono poi essere gestiti tramite il sistema di infotainment. Per collegare i lettori media portatili occorrono cavi adattatori specifici, disponibili in diverse varianti. La vostra Concessionaria Audi vi fornirà ogni dettaglio.

32 32 01 Audi wireless internet access 04 Audi SD Card (8 GB) (senza foto) Consente di stabilire nella vettura una connessione ad Internet tramite WLAN. Utilizzabile come hotspot per max. 8 dispositivi compatibili, come ad esempio tablet, notebook o smartphone, entro un raggio di 100 m anche fuori dell auto. Indipendente dai tempi di carica della batteria grazie ad un router integrato nella vettura. Con funzione roaming, anche per carte prepagate. 02 Aggiornamento delle mappe di navigazione* 23 GB di nuovo materiale cartografico con contenuti aggiuntivi, p.es. modelli di terreno, grafica migliorata, visualizzazione 3D dei punti di interesse; migliore corrispondenza con i dintorni reali. Maggiore comfort e guida più riposante. Un consiglio: fate installare l aggiornamento in occasione del prossimo tagliando. 03 Adattatore per ricarica USB Per ricaricare diversi modelli di telefoni cellulari in abbinamento all Audi Phone Box. Per memorizzare la vostra musica preferita: scheda universale ultracompatta SDHC da 8 GB, Classe 6, con guaina protettiva. 05 Attivazione funzione di navigazione* (senza foto) Consente di attivare in qualsiasi momento la funzione di navigazione (requisiti: radio MMI e pacchetto connectivity). 06 Audi drive select* (senza foto) Audi drive select vi consente di modificare le caratteristiche della vettura secondo le vostre preferenze individuali: ad esempio adattare il servosterzo o nei modelli con S tronic le curve caratteristiche dell acceleratore e del cambio in 5 differenti modalità alla situazione di guida o alle vostre esigenze del momento. Sono a disposizione le modalità comfort, auto, dynamic, efficiency e in combinazione con la radio MMI o il navigatore MMI plus con MMI touch la modalità individual * La vostra Concessionaria Audi vi fornirà ogni dettaglio.

33

34 34 01 Seggiolino per bambini Audi Può essere rivolto in avanti o all indietro. Con seduta a guscio regolabile, cintura a bretella integrata e poggiatesta adattabile. Rivestimento in tessuto asportabile, lavabile, traspirante e gradevole sulla pelle, con certificazione Oeko-Tex Standard 100, disponibile nei colori rosso Misano/nero e grigio titanio/nero. Utilizzabile solo in combinazione obbligatoria con base ISOFIX. Adatto ai bambini di peso tra 9 e 18 kg (tra 1 e 4 anni circa). I posti preferiti di tutta la famiglia. Prendete posto, allacciate la cintura, pronti... via! Con i prodotti per la famiglia degli Accessori Originali Audi tutti i passeggeri della vostra Audi A3 siedono in modo confortevole e rilassato: i vostri figli perché i seggiolini e gli altri prodotti per bambini della gamma Accessori Originali Audi sono perfettamente adattati alle loro esigenze, voi perché così anche i genitori viaggiano più tranquilli. Scegliete l alta qualità anche per i vostri bambini: con gli Accessori Originali Audi.

35 Famiglia 35 Famiglia

36 36 01 Base ISOFIX per Audi baby seat e seggiolino per bambini Audi Fissaggio più saldo dei seggiolini, montaggio e smontaggio rapido, piedino d appoggio regolabile stabilizzante. Ottimizza la protezione per i più piccoli. Con baby seat la base ISOFIX è optional, con seggiolino per bambini Audi è obbligatoria Varianti di colore dei seggiolini Tutti i seggiolini per bambini sono disponibili nelle combinazioni rosso Misano/ nero e grigio titanio/nero. I tessuti utilizzati sono gradevoli sulla pelle, traspiranti, resistenti alla luce e lavabili. Rivestimenti di ricambio sono disponibili presso la vostra Concessionaria Audi. 03 Seggiolino per bambini Audi youngster plus Comfort elevato grazie alla posizione intelligente della cintura. Schienale regolabile in altezza e larghezza. La regolazione in base all altezza del bambino si esegue con facilità attraverso una comoda apertura. Rivestimento in tessuto asportabile, lavabile, traspirante, gradevole sulla pelle, con certificazione Oeko-Tex Standard 100, nei colori rosso Misano/nero o grigio titanio/nero. Per bambini di peso tra 15 e 36 kg (4 12 anni circa). 04 Appoggio per seggiolino per bambini (senza foto) Intonato al design dei seggiolini per bambini e all allestimento interno della vettura. Protegge i sedili della vettura dallo sporco e da eventuali tracce causate dalla pressione dei seggiolini. Munito di 2 pratiche tasche. Utilizzabile con tutti i seggiolini per bambini Audi, anche con fissaggio ISOFIX. 01

37 Famiglia 37 Più sicurezza per i vostri figli e più tranquillità per voi. Qualunque sia il modello Audi da voi scelto, avete la certezza che ogni seggiolino per bambini della nostra gamma risponde a tutte le norme di sicurezza vigenti. Ad Audi però questo non basta: per soddisfare i nostri elevati criteri di sicurezza e qualità eseguiamo volontariamente ulteriori prove nell ambiente reale all interno della vettura. I seggiolini degli Accessori Originali Audi sono inoltre adattati nel design alle esigenze dei bambini e consentono un facile montaggio e smontaggio nella vettura Seggiolino Audi baby seat Si fissa con la cintura di sicurezza a 3 punti. L ulteriore cintura a bretella trattiene al meglio il bambino, il parasole lo protegge dall esposizione ai raggi solari. Poggiatesta regolabile. Per bambini fino a 13 kg (da 0 a 12 mesi). 05 Specchio per bebè Audi Si fissa facilmente tramite una chiusura a velcro al poggiatesta del sedile posteriore e vi consente di tenere sempre d occhio il bebè con seggiolino Audi baby seat rivolto all indietro. L angolo visuale è regolabile individualmente. Non adatto ai poggiatesta integrati nello schienale. 06 Volante di peluche Audi Volante dal design esclusivo Audi per i piloti più piccoli. È dotato di clacson con sonaglio, per un divertimento assicurato (dimensioni: 24 x 24 cm) Animaletto di peluche: Rob il geco Il peluche di Rob il geco è realizzato con pregiato materiale resistente, piacevolmente morbido e lavabile.

38

39 Viaggi riposanti, ordine e pulizia. Quando andate in vacanza escludete in partenza gli aspetti fastidiosi del viaggio, sfruttando il comfort e l azione protettiva degli Accessori Originali Audi. La borsa portaoggetti e il box per vano bagagli vi aiutano a mantenere in ordine l abitacolo, i prodotti per la cura della vettura a far risplendere anche all esterno la vostra Audi A3. I dispositivi di comfort come il regolatore di velocità, inoltre, contribuiscono a farvi iniziare rilassati i giorni del vostro meritato riposo. 01 Vasca per vano bagagli Accoglie in modo ottimale tutto ciò che «lascia il segno» durante il trasporto. Inserto in materiale sintetico, dal taglio alto, robusto e facile da pulire. Presenta larghi solchi per ridurre lo spostamento del carico. Solo per A3 Sportback. Comfort e protezione

40 02

41 Comfort e protezione Tendine parasole Offrono una protezione dal sole pressoché totale. Sono disponibili un set da 2 ed un set da 3 elementi realizzati su misura, per i cristalli laterali ed il lunotto. Di facile montaggio, si ripongono in poco spazio. 02 Inserto per vano bagagli Protezione per il vano bagagli studiata su misura, lavabile e robusta. Il bordo rialzato protegge il fondo del vano bagagli dai liquidi eventualmente versati. Per A3 Sportback, A3 Sedan e A3 Cabriolet. 03 Divisorio universale per vano bagagli (senza foto) Consente di utilizzare in modo variabile il vano bagagli. Si può piegare adattandolo alla forma desiderata e si fissa al fondo del vano bagagli con una chiusura a velcro. Staccandolo, riassume la forma originale. Utilizzabile esclusivamente per vani bagagli rivestiti in feltro agugliato. 04 Tappetino per vano bagagli (senza foto) Il bordo dell inserto protegge più efficacemente dallo sporco il fondo del vano bagagli. Il disegno del fondo impedisce al carico di scivolare. Si può riporre con facilità in poco spazio. Solo per A3.

42 42 01 Gruccia appendiabiti Per giacche, blazer o altri capi di vestiario. La gruccia appendiabiti si fissa agli appoggiatesta anteriori. 02 Borsa per zona posteriore (senza foto) Ampio spazio per il sedile posteriore. Realizzata nell esclusivo design Audi, la borsa per zona posteriore offre, grazie alle reti portaoggetti interne, uno scomparto supplementare e una capacità complessiva di 27 litri circa. Tanto spazio per riporre i vari oggetti a cui non si può rinunciare nei lunghi viaggi. Si fissa facilmente con la cintura di sicurezza a 3 punti. La borsa è dotata di fondo antiscivolo nella parte inferiore. 03 Tappetini all-weather (senza foto) Tappetini «ogni tempo» su misura, robusti e facili da pulire, con logo A3 in colore a contrasto. Aiutano a proteggere l abitacolo dal bagnato e dallo sporco. Realizzati al 100 % in materiale sintetico riciclabile e adattati in modo ottimale alle dimensioni della vostra Audi A3, si fissano ai punti di ancoraggio appositamente previsti sul pavimento della vettura. 01

43 Comfort e protezione Borsa portaoggetti Borsa multiuso per oggetti di vario tipo, contribuisce a mantenere l ordine nella vettura. Si fissa allo schienale dei sedili, e con pochi movimenti si può anche ripiegare e portare con sé. 05 Box per zona posteriore 06 Robusto contenitore, ideale per riporre piccoli oggetti vari. Il box per zona posteriore, di alta qualità, ha una capacità di 12 litri circa e rende ancora più confortevoli i vostri viaggi. Si fissa rapidamente al sedile posteriore con la cintura di sicurezza a 3 punti in dotazione di serie. Comprensivo di tasca a rete e cinghie di ancoraggio interne regolabili. 06 Borsa portarifiuti Un pratico accessorio per contenere i rifiuti prodotti durante il viaggio, con vano interno impermeabile e capacità di 5 litri circa. Può essere fissata dietro gli schienali dei sedili anteriori. Facile da pulire. Volendo si possono utilizzare normali sacchetti per rifiuti reperibili in commercio, che si fissano in modo pratico. 07 Borsa per schienale (senza foto) Realizzata nell esclusivo design Audi e dotata di diversi pratici inserti, offre uno spazio utile supplementare che contribuisce a tenere in ordine l abitacolo. La borsa ha una capacità di 11 litri circa e si fissa dietro gli schienali dei sedili anteriori. È dotata di una maniglia che consente di utilizzarla anche fuori dalla vettura.

44 44 01 Box per vano bagagli (ripiegabile) In poliestere nero, con capacità di 32 litri. Si monta con facilità mediante nastri a velcro, è maneggevole e funzionale. Aperto si può utilizzare come ulteriore appoggio protettivo sul fondo del vano bagagli. Lavabile e facile da pulire. 02 Regolatore di velocità 01 Mantiene costante la velocità desiderata a partire da circa 30 km/h. È inoltre possibile l intervento attivo sui freni, ad esempio viaggiando in discesa, oppure il comando tramite una leva separata sul piantone dello sterzo. La velocità impostata viene indicata sul quadro strumenti. 03 Sensori di parcheggio posteriori Facilitano il parcheggio grazie ad indicazioni acustiche della distanza dagli ostacoli. Sistema composto da 4 sensori a ultrasuoni integrati nel paraurti posteriore. Si attiva innestando la retromarcia. 04 Tappetini in gomma I tappetini in gomma su misura proteggono dallo sporco e restano sicuri al proprio posto grazie ai punti di fissaggio previsti di serie sul pavimento della vettura. Con logo A3.

45 Comfort e protezione Lampada di lettura a collo di cigno con tecnologia a LED Diffonde una luce intensa direttamente nel punto in cui occorre, grazie al collo flessibile in silicio. Molto stabile in ogni posizione. Si collega all accendisigari. 06 Listelli sottoporta illuminati (senza foto) Kit di montaggio per A3, S3 e A3 Cabriolet (2 listelli illuminati) e rispettivamente per A3 Sportback e A3 Sedan (4 listelli illuminati). Disponibili in 3 varianti: con logo A3, S3 o quattro opzionabili in base all equipaggiamento della vettura. Salendo e scendendo dall auto un magnete montato sulla portiera attiva ogni volta l illuminazione. L alimentazione elettrica è fornita da batterie sostituibili individualmente con facilità. 07 Tappetini in tessuto premium (senza foto) Tappetini realizzati su misura per il pavimento della vostra Audi A3 con un velluto di alta qualità, fitto e resistente. Sono provvisti di uno speciale rivestimento della parte inferiore e si fissano nella parte anteriore grazie ai punti di ancoraggio previsti di serie sul pavimento della vettura. Caratterizzati dal logo A3.

46 Audi Tracking Assistant plus Consente di localizzare e seguire una vettura in caso di furto, tramite tecnologia GPS/GSM, in 27 Paesi europei. L Audi Tracking Assistant plus è dotato di riconoscimento automatico del conducente e di dispositivo di blocco motore intelligente. 02 Telo coprivettura Realizzato su misura con materiale traspirante ed antistatico di colore antracite con logo Audi. Mette in risalto la forma della vostra Audi grazie allo speciale cadenino. Protegge in modo ottimale la vettura dalla polvere e dalla sporcizia. Utilizzabile in ambienti coperti. 03 Pellicola protettiva per vernice (senza foto) Pellicola trasparente quasi invisibile di grande efficacia, con uno strato supplementare di vernice incolore. Riduce i possibili danni causati da pietrisco, graffi e piccoli urti. Si applica sul frontale della vostra Audi. 02

47 Media interattivi 47 Volete approfondire la conoscenza di Audi A3? Semplicissimo. Sul sito potrete vivere da vicino tutto il mondo della vostra Audi A3. Buon divertimento alla scoperta di una dimensione affascinante.

48 Indicazioni tecniche 48 Indicazioni tecniche Box per il tetto Capacità 300 l 360 l 405 l Dimensioni est. in mm (lun x lar x alt) x 630 x x 826 x x 800 x 380 Numero max. sci Numero max. snowboard Lunghezza max. sci in cm Particolarità dei cerchi Nota: i cerchi in lega di alluminio torniti a specchio, lucidi o parzialmente lucidi, non possono essere utilizzati in condizioni di marcia invernali. Per motivi di produzione, infatti, la superficie non è sufficientemente protetta contro la corrosione e può subire danni permanenti a causa del sale cosparso sulle strade o altri agenti analoghi. Dati relativi alle emissioni Modello Consumi di carburante, ciclo combinato Emissioni di CO₂, ciclo combinato Audi A3 6,6 3,2 l/100 km g/km Audi A3 Sportback 6,6 3,3 l/100 km g/km Audi A3 Sedan 6,6 3,8 l/100 km g/km Audi A3 Cabriolet 5,8 4,2 l/100 km g/km La vostra Concessionaria Audi vi informerà in merito agli accessori disponibili per A3 e-tron e A3 g-tron.

49 Comfort e protezione Pellicola protettiva per bordo di carico (senza foto) Protezione studiata su misura e realizzata con una pellicola trasparente antigraffio: evita graffi al paraurti durante le operazioni di carico e scarico dal vano bagagli. 05 Pellicola protettiva per battitacco posteriore (senza foto) Soluzione pratica ed efficace per proteggere la zona di accesso alla vettura delle portiere posteriori, in corrispondenza dei passaruota. Pellicola trasparente realizzata in robusto materiale sintetico antigraffio. Solo per A3 Sportback e A3 Sedan. 06 Prodotti per la cura della vettura Studiati in funzione dei materiali pregiati con cui è realizzata la vostra Audi. Vari prodotti utilizzabili per la manutenzione esterna o per diversi trattamenti nell abitacolo. 06

50 Audi All avanguardia della tecnica AUDI AG Ingolstadt Giugno 2014 Printed in Germany 492/ Le varianti di modelli e gli equipaggiamenti nonché alcuni degli accessori presentati nel presente catalogo non sono disponibili in tutti i Paesi. Le vetture raffigurate sono in parte dotate di equipaggiamenti fornibili a richiesta con sovrapprezzo. Le figure possono presentare differenze di colore, forma e materiale rispetto all originale. Le indicazioni relative alla dotazione, aspetto estetico, dimensioni e pesi degli accessori corrispondono ai dati noti al momento della stampa. Con riserva di modifiche. La carta di questo catalogo è prodotta con cellulosa esente da sbiancanti al cloro.

Accessori per Audi A8. Accessori Originali

Accessori per Audi A8. Accessori Originali A8 Accessori per Audi A8 Audi Accessori Originali 2 Accessori Originali Audi 3 Accessori Originali Audi. Personali come la vostra vita. La vostra Audi non vi porta soltanto dal punto A al punto B, ma vi

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

Accessori per Audi TT Coupé. Accessori Originali

Accessori per Audi TT Coupé. Accessori Originali TT Accessori per Audi TT Coupé Audi Accessori Originali 2 Accessori Originali Audi 3 Accessori Originali Audi. Personali come la vostra vita. Audi TT Coupé non è soltanto un automobile, ma un espressione

Dettagli

Accessori per Audi A6 Berlina A6 Avant. Accessori Originali

Accessori per Audi A6 Berlina A6 Avant. Accessori Originali A6 Accessori per Audi A6 Berlina A6 Avant Audi Accessori Originali 2 Accessori Originali Audi 3 Accessori Originali Audi. Il vostro tocco personale. Tecnologia all avanguardia e design innovativo: la nuova

Dettagli

Accessori per Audi A5 Sportback A5 Coupé A5 Cabriolet

Accessori per Audi A5 Sportback A5 Coupé A5 Cabriolet Audi All avanguardia della tecnica Volkswagen Group Italia S.p.A. Verona www.audi.it Numero verde Customer Contact Center Audi 800/28345463 Novembre 2011 Stampato in Germania 192/5200.52.51 Nel presente

Dettagli

Accessori per Audi A5 Sportback A5 Coupé A5 Cabriolet. Accessori Originali

Accessori per Audi A5 Sportback A5 Coupé A5 Cabriolet. Accessori Originali A5 Accessori per Audi A5 Sportback A5 Coupé A5 Cabriolet Audi Accessori Originali Tre vetture differenti dalla personalità unica. Audi A5 Coupé, Sportback e Cabriolet: tre espressioni di un automobile

Dettagli

Accessori per Audi A4 Berlina A4 Avant. Accessori Originali

Accessori per Audi A4 Berlina A4 Avant. Accessori Originali A4 Accessori per Audi A4 Berlina A4 Avant Audi Accessori Originali Perfetti per Audi A4 come Audi A4 lo è per voi: Accessori Originali Audi. La vostra Audi A4 è un auto speciale, innovativa ed orientata

Dettagli

Accessori per Audi A4 Berlina A4 Avant. Accessori Originali

Accessori per Audi A4 Berlina A4 Avant. Accessori Originali A4 Accessori per Audi A4 Berlina A4 Avant Audi Accessori Originali Perfetti per Audi A4 come Audi A4 lo è per voi: gli Accessori Originali Audi. La vostra Audi A4 è un auto speciale: la versione berlina

Dettagli

Accessori per Audi Q5. Accessori Originali

Accessori per Audi Q5. Accessori Originali Q5 Accessori per Audi Q5 Audi Accessori Originali Ciò che distingue Audi Q5 e chi la guida: la personalità. Il punto di forza di Audi Q5 è la versatilità: è un auto flessibile che si adatta ad ogni situazione.

Dettagli

Personalizzate la vostra CR-V

Personalizzate la vostra CR-V 32 Personalizzate la vostra CR-V Polivalente per natura, la CR-V si propone con un ricco equipaggiamento di serie. Honda ha però anche sviluppato un ampia gamma di accessori originali per soddisfare i

Dettagli

ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI

ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI LIBERA ESPRESSIONE Scegliere PEUGEOT significa scegliere la qualità, la sicurezza e lo stile. Tre parole chiave che ispirano anche gli accessori del marchio.

Dettagli

NUOVA RENAULT MEGANE GAMMA ACCESSORI

NUOVA RENAULT MEGANE GAMMA ACCESSORI NUOVA RENAULT MEGANE GAMMA ACCESSORI GAMMA ACCESSORI I NUOVA RENAULT MEGANE DESIGN CONFORT SICUREZZA ACCESSORI RENAULT Adatti a ogni stile e personalità Permettono un utilizzo più pratico e duraturo del

Dettagli

LIBERA ESPRESSIONE. Soluzioni di trasporto. Multimedia. Protezione Comfort. Sicurezza

LIBERA ESPRESSIONE. Soluzioni di trasporto. Multimedia. Protezione Comfort. Sicurezza ACCESSORI citroën berlingo E NEMO veicoli commerciali Soluzioni di trasporto Sicurezza Protezione Comfort Multimedia LIBERA ESPRESSIONE 04 08 2 6 8 Scegliere CITROËN significa scegliere la qualità, la

Dettagli

subaru brz Accessori

subaru brz Accessori subaru BRZ Accessori PURO PIACERE DI GUIDA! Quando si parla di prestazioni, la nuova SUBARU BRZ è destinata a diventare una vera leggenda. Con il suo baricentro ultra basso ed il telaio estremamente rigido

Dettagli

Lancia Delta. www.lancia.com. Timbro del Concessionario

Lancia Delta. www.lancia.com. Timbro del Concessionario Lineacc_DeltaSett2008.qxd 20-10-2008 9:46 Pagina 12 www.lancia.com Lancia Delta Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo.

Dettagli

Accessori per Audi Q3. Accessori Originali

Accessori per Audi Q3. Accessori Originali Q3 Accessori per Audi Q3 Audi Accessori Originali Audi Q3 è un auto di carattere. Fatene un individualista. Audi Q3 ha uno stile inconfondibile, che si esprime tanto nel design innovativo quanto nella

Dettagli

TUTTO PER LA PRIMAVERA. Accessori Originali SEAT ENJOYNEERING

TUTTO PER LA PRIMAVERA. Accessori Originali SEAT ENJOYNEERING TUTTO PER LA PRIMAVERA Accessori Originali SEAT ENJOYNEERING TRASPORTO CON ACCESSORI ORIGINALI BARRE PORTACARICO La base per il montaggio di diversi sistemi di trasporto. Con profilo aerodinamico in alluminio.

Dettagli

Nouva Dacia Sandero. Gamma Accessori. Una vasta gamma di accessori per il design esterno, il confort interno e la sicurezza della vettura

Nouva Dacia Sandero. Gamma Accessori. Una vasta gamma di accessori per il design esterno, il confort interno e la sicurezza della vettura Nouva Dacia Sandero Gamma Accessori Una vasta gamma di accessori per il design esterno, il confort interno e la sicurezza della vettura ACCESSORI PER IL DESIGN ESTERNO E PROTEZIONE CARROZZERIA Gli accessori

Dettagli

ALFA 156 ALFA SPORTWAGON

ALFA 156 ALFA SPORTWAGON ALFA 156 ALFA SPORTWAGON 01 PERSONALIZZAZIONE 02 TEMPO LIBERO 03 COMFORT 04 SICUREZZA Il piacere di avere Alfa 156 è anche nel piacere di sceglierla, in ogni dettaglio. La Linea Alfa vi offre un ampia

Dettagli

La nuova Lexus GS Hybrid ridefinisce completamente il concetto di berlina. Nel suo cuore batte una filosofia di design che punta all innovazione

La nuova Lexus GS Hybrid ridefinisce completamente il concetto di berlina. Nel suo cuore batte una filosofia di design che punta all innovazione accessori gs hybrid EsPRESSIONE DI INDIVIDUALITà La nuova Lexus GS Hybrid ridefinisce completamente il concetto di berlina. Nel suo cuore batte una filosofia di design che punta all innovazione continua

Dettagli

Alfa Romeo MiTo. Lineacc_alfaMiTo.qxd 21-07-2008 14:10 Pagina 12. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario

Alfa Romeo MiTo. Lineacc_alfaMiTo.qxd 21-07-2008 14:10 Pagina 12. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario Lineacc_alfaMiTo.qxd 21-07-2008 14:10 Pagina 12 www.alfaromeo.com Alfa Romeo MiTo Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo.

Dettagli

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Illumina la città. La smart fortwo iceshine edition sa come fare risplendere di nuova luce la città, mettendosi in mostra con orgoglio nella

Dettagli

cat_lineacc159_159swnew 14-09-2006 15:09 Pagina 20 www.alfaromeo.it

cat_lineacc159_159swnew 14-09-2006 15:09 Pagina 20 www.alfaromeo.it cat_lineacc159_159swnew 14-09-2006 15:09 Pagina 20 www.alfaromeo.it Linea Accessori Alfa 159 - Alfa 159 Sportwagon Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo.

Dettagli

Antifurto satellitare GT SAT 2008-860,00. Barre di carico in alluminio, profilo ad ala - auto con rails 2008-300,00

Antifurto satellitare GT SAT 2008-860,00. Barre di carico in alluminio, profilo ad ala - auto con rails 2008-300,00 Allarme antifurto, sirena e sensore inclinazione Da telaio 297017-2014- 650,00 Antifurto satellitare GT SAT 2008-860,00 Barre di carico in alluminio, profilo ad ala - auto con rails 2008-300,00 Barre di

Dettagli

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made.

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. >> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. start being different. ESISTONO POSSIBILITÀ INFINITE PER DARE ESPRESSIONE ALLA PROPRIA UNICITÀ. Ciascuno

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario A casa con il vostro veicolo Ford 2 Avete scelto un veicolo Ford. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario.

Dettagli

Design esclusivo, linee ergonomiche e sofisticate, funzionalità intuitiva. La gamma di accessori di Lexus IS Hybrid racchiude in sé la stessa

Design esclusivo, linee ergonomiche e sofisticate, funzionalità intuitiva. La gamma di accessori di Lexus IS Hybrid racchiude in sé la stessa accessori is HYBRID CARATTERE IS HYBRID Design esclusivo, linee ergonomiche e sofisticate, funzionalità intuitiva. La gamma di accessori di Lexus IS Hybrid racchiude in sé la stessa straordinaria attenzione

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

www.datex.com DATEX Coperture di protezione per tutti i veicoli proteggere con sicurezza risparmiare spese contribuire all immagine

www.datex.com DATEX Coperture di protezione per tutti i veicoli proteggere con sicurezza risparmiare spese contribuire all immagine www.datex.com DATEX Coperture di protezione per tutti i veicoli proteggere con sicurezza risparmiare spese contribuire all immagine Copri parafanghi universale cod. D-U 12 Il copri parafanghi protegge

Dettagli

Nouvo Dacia Duster. Gamma Accessori

Nouvo Dacia Duster. Gamma Accessori Nouvo Dacia Duster Gamma Accessori GAMMA ACCESSORI - NUOVO DACIA DUSTER Una vasta gamma di accessori per il design esterno, il confort interno e la sicurezza della vettura ACCESSORI PER IL DESIGN ESTERNO

Dettagli

POTENZA E VELOCITA. * disponibile come opzione aggiuntiva. Velocità standard 6 km/h.

POTENZA E VELOCITA. * disponibile come opzione aggiuntiva. Velocità standard 6 km/h. 3 2 OLTRE I LIMITI. Al mondo d oggi la mobilità e la connettività contano più di ogni altra cosa. Abbiamo bisogno di muoverci senza rinunciare al nostro stile di vita con mezzi efficienti, tecnologici,

Dettagli

I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 68.

I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 68. 40 41 Il concept degli interni nella nuova Audi A4 Avant. Pensato in ogni dettaglio. Dall eccellente spaziosità per tutti i passeggeri, fino all impressionante volume del bagagliaio. A richiesta, con sistema

Dettagli

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA

Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA Versione con i tubi sotto Sintesi dei punti principali: adatti ad ogni piscina con una larghezza massima di 5,5 metri tre modelli in tre diverse categorie di prezzo sicurezza

Dettagli

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera.

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Nuovo Amarok Canyon Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Perfettamente equipaggiato: Nuovo Amarok Canyon. 01 02 Panorami spettacolari, coste isolate, sentieri tortuosi: chi ama affrontare

Dettagli

SIMPLY CLEVER ACCESSORI ŠKODA ROOMSTER

SIMPLY CLEVER ACCESSORI ŠKODA ROOMSTER SIMPLY CLEVER ACCESSORI ŠKODA ROOMSTER Sport & Design Cerchio in lega Gigaro 7.0J x 17" per pneumatici 205/40 R17 design argento/nero (5J0 071 496B) Modanatura cromata (KDA 609 002A) Battitacco decorativi

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen up!

Listino prezzi Volkswagen up! Listino prezzi Volkswagen up! Validità 28.01.2016 - Aggiornamento 28.01.2016 Modelli 3 porte Benzina kw CV chiavi in mano 1.0 44 60 121 2A1 P06 8.531,32 11.150,00 1.0 44 60 121 3A1 P06 9.555,91 12.400,00

Dettagli

Misure: 6x15 (campanatura 40). Da abbinare a pneumatici 195/55 85 V. Composto da 4 cerchi Dis. 50901162 e 4 coppette con fregio 50901163.

Misure: 6x15 (campanatura 40). Da abbinare a pneumatici 195/55 85 V. Composto da 4 cerchi Dis. 50901162 e 4 coppette con fregio 50901163. Lineaccessori 1 2 1 KIT CERCHI IN LEGA Misure: 6x15 (campanatura 40). Da abbinare a pneumatici 195/55 85 V. Composto da 4 cerchi Dis. 50901162 e 4 coppette con fregio 50901163. 50900925 2 KIT CERCHI IN

Dettagli

Freemont. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Freemont. www.fiat.com. Timbro del Concessionario www.fiat.com Freemont Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento

Dettagli

Scopri il nostro mondo. Rimorchi per trasporto motoveicoli Gennaio 2009

Scopri il nostro mondo. Rimorchi per trasporto motoveicoli Gennaio 2009 Scopri il nostro mondo Rimorchi per trasporto motoveicoli Gennaio 2009 Rimorchi a corsie La linea di rimorchi a corsie è ideale per chi desidera un mezzo maneggevole ed economico. Si può scegliere fra

Dettagli

Alfa Romeo GT. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario

Alfa Romeo GT. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario www.alfaromeo.com Alfa Romeo GT Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi

Dettagli

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost SDS 2 Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica.

Dettagli

Una Jazz a misura dei vostri sogni

Una Jazz a misura dei vostri sogni Una Jazz a misura dei vostri sogni 26 Con la sua proverbiale capacità di adattarsi ad ogni esigenza, Jazz si fa in quattro per voi. Bastano pochi accessori originali per ampliare i vostri orizzonti di

Dettagli

Accessori per Audi Q7. Accessori Originali

Accessori per Audi Q7. Accessori Originali Q7 Accessori per Audi Q7 Audi Accessori Originali L attrezzatura giusta per la giungla metropolitana. Assicuratevi un feeling di guida incomparabile, grazie al comfort e alla funzionalità degli Accessori

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

Linea_Lineaccessori_gen09.qxd 19-01-2009 18:00 Pagina 1. Linea LINEACCESSORI

Linea_Lineaccessori_gen09.qxd 19-01-2009 18:00 Pagina 1. Linea LINEACCESSORI Linea_Lineaccessori_gen09.qxd 19-01-2009 18:00 Pagina 1 Linea I LINEACCESSORI Linea_Lineaccessori_gen09.qxd 19-01-2009 18:00 Pagina 2 Soluzioni personali CALOTTE SPECCHI RETROVISORI ESTERNI Chrome. DIS.

Dettagli

Alfa Romeo Brera Alfa Romeo Spider

Alfa Romeo Brera Alfa Romeo Spider www.alfaromeo.com Alfa Romeo Brera Alfa Romeo Spider Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen Golf Plus

Listino prezzi Volkswagen Golf Plus Listino prezzi Volkswagen Golf Plus Validità 0.0.201 - Aggiornamento 0.0.201 Modelli kw CV Sigla chiavi in mano 1.2 TSI Trendline 77 105 521 2D2 15.515,33 19.600,00 1.2 TSI Comfortline 77 105 521 3D2 17.085,58

Dettagli

A1 Accessori per Audi A1 A1 Sportback Accessori per Audi S1 S1 Sportback Audi Accessori Originali

A1 Accessori per Audi A1 A1 Sportback Accessori per Audi S1 S1 Sportback Audi Accessori Originali A1 Accessori per Audi A1 A1 Sportback Accessori per Audi S1 S1 Sportback Audi Accessori Originali 2 Accessori Originali Audi 3 Accessori Originali Audi. Personali come la vostra vita. La vostra Audi A1

Dettagli

More care for your car. More care for your car. Mopar is the Parts & Service division of Fiat and Chrysler Groups

More care for your car. More care for your car. Mopar is the Parts & Service division of Fiat and Chrysler Groups More care for your car 156 O R I G I N A L A C C E S S O R I E S Mopar is the Parts & Service division of Fiat and Chrysler Groups Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite

Dettagli

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per www.fiat.ch L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà apportare

Dettagli

Lo stare seduti, tuttavia, non è una funzione statica ma, al contrario, dinamica e discontinua.

Lo stare seduti, tuttavia, non è una funzione statica ma, al contrario, dinamica e discontinua. L attività lavorativa trova nella seduta uno dei principali protagonisti. Ci si siede per lavorare a videoterminale, per riunirsi, per telefonare, per scrivere ma anche per rilassarsi e recuperare energie.

Dettagli

Blanke Profilo di chiusura

Blanke Profilo di chiusura Dati tecnici Blanke Profilo di chiusura Per la protezione dei bordi in caso di chiusure di rivestimenti al pavimento ed alle pareti Uso e funzioni: Blanke Profilo di chiusura è un profilo speciale per

Dettagli

www.alfaromeo.com Timbro del Concessionario

www.alfaromeo.com Timbro del Concessionario www.alfaromeo.com Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento

Dettagli

NUOVA RENAULT CLIO GAMMA ACCESSORI

NUOVA RENAULT CLIO GAMMA ACCESSORI NUOVA RENAULT CLIO GAMMA ACCESSORI GAMMA ACCESSORI I NUOVA RENAULT CLIO DESIGN CONFORT SICUREZZA ACCESSORI RENAULT L'esperienza di benessere in grado di adattarsi ad ogni stile e personalità Una famiglia

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario A casa con il vostro Fiat 2 Avete scelto un veicolo Fiat. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario. Gli

Dettagli

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI USABILITÀ

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI USABILITÀ ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI USABILITÀ SIAMO ITALIANI. LA NOSTRA PASSIONE È TOTALE E NON CONOSCE COMPROMESSI. Per ogni Lamborghini e per ogni singolo dettaglio. Se amate la vostra Lamborghini

Dettagli

HipHop 100 / 300E NOVITÀ: LO SCHIENALE CHE OFFRE IL GIUSTO SOSTEGNO LA SEDIA SICURA PER LA SCUOLA

HipHop 100 / 300E NOVITÀ: LO SCHIENALE CHE OFFRE IL GIUSTO SOSTEGNO LA SEDIA SICURA PER LA SCUOLA NOVITÀ: LO SCHIENALE CHE OFFRE IL GIUSTO SOSTEGNO Lo schienale della vela Hip Hop serie 100 e 300 è un sistema totalmente nuovo di appoggio. I due cuscini, indipendenti tra loro, offrono un perfetto sostegno

Dettagli

Barre Portatutto. Prezzo al pubblico (IVA inclusa): 170,00 Euro. Cargo Box. Prezzo al pubblico (IVA inclusa): 547,00 Euro

Barre Portatutto. Prezzo al pubblico (IVA inclusa): 170,00 Euro. Cargo Box. Prezzo al pubblico (IVA inclusa): 547,00 Euro ACCESSORI 2014 Barre Portatutto 170,00 Euro Cargo Box 547,00 Euro Modulo per il trasporto biciclette tettuccio: per trasporto bici completa (capacità di carico 50kg) 93,00 Euro Modulo per il trasporto

Dettagli

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI YARIS VAN ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI ToyotaBusinessPlus Qualunque sia la tua attività, con la qualità e l affidabilità di Toyota sei sempre sulla strada giusta. Puoi scegliere tra un intera

Dettagli

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 I prodotti che offriamo sono il risultato di un lungo studio sulla meccanica dell alluminio, con un grande occhio di riguardo per l impatto estetico. Nascono così le nostre linee

Dettagli

infiniti ACCESSORI La gamma originale FX EX G G Cabrio G Coupé Infiniti M

infiniti ACCESSORI La gamma originale FX EX G G Cabrio G Coupé Infiniti M infiniti ACCESSORI La gamma originale Coupé 2 3 ACCESSORI Ti presentiamo ora il nostro nuovo designer : Tu! Il criterio fondamentale al momento di progettare la tua Infiniti è il tuo gusto personale. Sei

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

Libertà di vivere le Tue emozioni e la Tua personalità.

Libertà di vivere le Tue emozioni e la Tua personalità. ACCESSORI Interni / Multimedia: P6-P7 E s t e r n o : P4 - P5 Libertà di vivere le Tue emozioni e la Tua personalità. La WRX STI, leggenda nel mondo della motorsport, ti aspetta per portarla al limite.

Dettagli

Accessori per Audi A1 A1 Sportback Accessori per Audi S1 S1 Sportback. Accessori Originali

Accessori per Audi A1 A1 Sportback Accessori per Audi S1 S1 Sportback. Accessori Originali A1 Accessori per Audi A1 A1 Sportback Accessori per Audi S1 S1 Sportback Audi Accessori Originali La vera grandezza si manifesta in ogni dettaglio. Audi A1, A1 Sportback, S1 e S1 Sportback sono chiari

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 10.15

1 di 5 20/03/2009 10.15 1 di 5 20/03/2009 10.15 A5 Prezzo totale 39.910,00 EUR 8T30RC\2 Motore 2.0 TDI 125(170) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,3 l Emissioni di CO2: 139 g/km (EU5) 39.130,00 EUR T9T9 Esterni Bianco ibis

Dettagli

Blanke Profilo di chiusura

Blanke Profilo di chiusura Dati tecnici Blanke Profilo di chiusura per la chiusura decorativa e sicura dei bordi nei rivestimenti di piastrelle Utilizzo e funzioni: Blanke Profilo di chiusura è un profilo speciale per la protezione

Dettagli

La Panda senza tempo ora è 4X4

La Panda senza tempo ora è 4X4 Numero 18-08 novembre 2012 INSERTO DI APPROFONDIMENTO MOTORISTICO DI PROFESSIONE CALCIO - Non vendibile separatamente 2 La Panda senza tempo ora è 4X4 8 Alfa Mito SBK Solo 200 esemplari La Panda si rinnova:

Dettagli

Pannelli Fotovoltaici Serie ASP 60 MONTAGGIO Pannelli Fotovoltaici ASP GUIDA DI MONTAGGIO. Pannelli Fotovoltaici X 60

Pannelli Fotovoltaici Serie ASP 60 MONTAGGIO Pannelli Fotovoltaici ASP GUIDA DI MONTAGGIO. Pannelli Fotovoltaici X 60 Pannelli Fotovoltaici Serie ASP 60 MONTAGGIO Pannelli Fotovoltaici ASP GUIDA DI MONTAGGIO Questa guida contiene una serie di suggerimenti per installare i prodotti Abba Solar della serie ASP60 ed è rivolta

Dettagli

100% ELETTRICA ACCESSORI

100% ELETTRICA ACCESSORI 100% ELETTRICA ACCESSORI ion PER ADATTARE ion AL VOSTRO STILE DI VITA 100 % elettrica, decisamente cittadina, facile da vivere: ion esprime il desiderio di una mobilità nuova, nel totale rispetto dell

Dettagli

Bagno soluzioni per la doccia

Bagno soluzioni per la doccia Sedute a parete Serie 4000 Sedute dal telaio in acciaio inox verniciato a polvere che unisce all eccezionale robustezza la garanzia antiruggine del prodotto. Il sedile è in plastica stampata con fori di

Dettagli

Accessori per Audi TT Coupé/TT Roadster

Accessori per Audi TT Coupé/TT Roadster Audi All avanguardia della tecnica Volkswagen Group Italia S.p.A. Verona www.audi.it Numero verde Customer Contact Center Audi 800/28345463 Luglio 2010 Stampato in Germania 092/5100.92.51 Nel presente

Dettagli

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di foraggio

Dettagli

IL COPRIAUTO TRASPIRANTE BREVETTATO IN TUTTO IL MONDO

IL COPRIAUTO TRASPIRANTE BREVETTATO IN TUTTO IL MONDO IL COPRIAUTO TRASPIRANTE BREVETTATO IN TUTTO IL MONDO EVITA LA CONDENSA E FAVORISCE L EVAPORAZIONE DELL UMIDITÀ Può essere utilizzato sulla vernice bagnata. Non produce danni perchè le microporosità del

Dettagli

APPLICATORE DI FILM AUTOMATICO TQC

APPLICATORE DI FILM AUTOMATICO TQC APPLICATORE DI FILM AUTOMATICO TQC L applicatore di film automatico TQC fornisce una base affidabile per applicare pellicole di rivestimento per test su pannelli o fogli, in modo uniforme e riproducibile

Dettagli

Delta. www.lancia.com. Timbro del Concessionario

Delta. www.lancia.com. Timbro del Concessionario www.lancia.com Delta Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento

Dettagli

IL PROGRAMMA - DESIGN CARLSSON PER LA SMART PIACERE DI GUIDA ED INDIVIDUALITÀ GARANTITE.

IL PROGRAMMA - DESIGN CARLSSON PER LA SMART PIACERE DI GUIDA ED INDIVIDUALITÀ GARANTITE. smart Programm D A S E X K L U S I V E V E R E D E L U N G S - P R O G R A M M F Ü R M E R C E D E S - B E N Z A U T O M O B I L E A U F G U T W I E S E N H O F IL PROGRAMMA - DESIGN CARLSSON PER LA SMART

Dettagli

RENAULT KANGOO UFFICIO MOBILE FOCACCIA GROUP DRIVE THE CHANGE

RENAULT KANGOO UFFICIO MOBILE FOCACCIA GROUP DRIVE THE CHANGE RENAULT KANGOO UFFICIO MOBILE FOCACCIA GROUP SCHEDA PRODOTTO Veicolo polivalente, Kangoo mostra un nuovo design ed una modularità senza limiti. In pattuglia, sulla strada, per rappresentanza con Kangoo

Dettagli

Idea e Multipla. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Idea e Multipla. www.fiat.com. Timbro del Concessionario www.fiat.com Idea e Multipla Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi

Dettagli

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m Opel Corsavan Opel Corsavan L aspetto sportivo di Opel Corsavan è una chiara affermazione di stile nei confronti di tutte quelle aziende che sono particolarmente attente all immagine. Piccola quanto basta

Dettagli

CITROËN C4 AIRCROSS ACCESSORI

CITROËN C4 AIRCROSS ACCESSORI DIREZIONE COMMERCIO RICAMBI E SERVIZI POST VENDITA citroen.it APRILE 2012 CITROËN C4 AIRCROSS ACCESSORI STILE 04 COMFORT 07 SICUREZZA 08 LIBERA ESPRESSIONE Scegliere CITROËN significa scegliere la qualità,

Dettagli

Sedici. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Sedici. www.fiat.com. Timbro del Concessionario www.fiat.com Sedici Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento

Dettagli

Alfa Romeo 159 Alfa Romeo 159 Sportwagon

Alfa Romeo 159 Alfa Romeo 159 Sportwagon www.alfaromeo.com Alfa Romeo 159 Alfa Romeo 159 Sportwagon Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il

Dettagli

Scarico a parete. Nuove tendenze per il drenaggio del bagno più esigente. Leader del drenaggio

Scarico a parete. Nuove tendenze per il drenaggio del bagno più esigente. Leader del drenaggio Scarico a parete Nuove tendenze per il drenaggio del bagno più esigente Leader del drenaggio 2 Leader del drenaggio Scarico a parete Qualità, sicurezza e design Drenaggio del bagno creativo e senza barriere

Dettagli

www.swichwicharger.com

www.swichwicharger.com www.swichwicharger.com NUOVA PROSPETTIVA DEL CARICABATTERIE Ricaricate il vostro smartphone con un design raffinato Il caricabatterie wireless è diventato ormai un elemento essenziale nelle case e negli

Dettagli

www.kia.it NUOVA KIA CEE D

www.kia.it NUOVA KIA CEE D www.kia.it NUOVA KIA CEE D Design e qualità in perfetto equilibrio 2 3 ANNI Frontale aggressivo o fiancata slanciata? Un design completamente nuovo, massimo comfort e tecnologie innovative. Berlina a 5

Dettagli

PandaLineaccessoriNewGen09.qxd 19-01-2009 11:58 Pagina 1. Panda e Panda 4x4 LINEACCESSORI

PandaLineaccessoriNewGen09.qxd 19-01-2009 11:58 Pagina 1. Panda e Panda 4x4 LINEACCESSORI PandaLineaccessoriNewGen09.qxd 19-01-2009 11:58 Pagina 1 Panda e Panda 4x4 I LINEACCESSORI PandaLineaccessoriNewGen09.qxd 19-01-2009 11:58 Pagina 2 Tuning&Performance KIT CERCHI IN LEGA Misure 5,5J x 14"

Dettagli

expanding sales experiences www.vogels.com/tabletmounts Brochure rivenditore Supporti per tablet Vogel s 2014 NUOVO design

expanding sales experiences www.vogels.com/tabletmounts Brochure rivenditore Supporti per tablet Vogel s 2014 NUOVO design NUOVO design universale www.vogels.com/tabletmounts PX 52248 Vogel s Holding BV 2014 Tutti i diritti riservati. Soggetto a errori di stampa, tecnici e a modifiche di prezzo. expanding sales * experiences

Dettagli

SISTEMI DI PARCHEGGIO

SISTEMI DI PARCHEGGIO SISTEMI DI PARCHEGGIO SAFETY PARCHEGGIA IN SICUREZZA I prodotti della linea MED SAFETY sono progettati per venire incontro alle tue esigenze di comodità e sicurezza mentre sei alla guida e, soprattutto,

Dettagli

Qubo e Fiorino. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Qubo e Fiorino. www.fiat.com. Timbro del Concessionario www.fiat.com e Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento e

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 9.55

1 di 5 20/03/2009 9.55 1 di 5 20/03/2009 9.55 A4 Avant Prezzo totale 36.435,00 EUR 8K50QC\3 Motore 2.0 TDI 105(143) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,4 l Emissioni di CO2: 143 g/km (EU5) 35.230,00 EUR T9T9 Esterni Bianco

Dettagli

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento.

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Meno ostacoli Tra le ultime tendenze, la doccia a filo del pavimento apre nuove opportunità a progettisti e installatori di impianti sanitari.

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

SEDIE DA LAVORO. Euroflex - Sedie da lavoro. Basic...pag. 140 200 classic...pag. 142 Forma...pag. 144. Sedie da lavoro

SEDIE DA LAVORO. Euroflex - Sedie da lavoro. Basic...pag. 140 200 classic...pag. 142 Forma...pag. 144. Sedie da lavoro SEDIE DA LAVORO Euroflex - Basic....pag. 140 200 classic...pag. 142 Forma...pag. 144 139 Basic semplicità, flessibilità Euroflex Basic è una sedia da progettata per persone con disabilità. Lo chassis Basic

Dettagli

Gioco di squadra sportivo: la primavera con Volkswagen Accessori Originali Volkswagen 2016

Gioco di squadra sportivo: la primavera con Volkswagen Accessori Originali Volkswagen 2016 Gioco di squadra sportivo: la primavera con Volkswagen Accessori Originali Volkswagen 2016 Sistemi di supporto Anno Veicolo con reling sul tetto Supporti di base originali, con serratura con sistema scorrevole

Dettagli

Bravo. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Bravo. www.fiat.com. Timbro del Concessionario Lineaccessori_BravoSETT2008.qxd 24-09-2008 16:12 Pagina 12 www.fiat.com Bravo Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La

Dettagli

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione Facile gestione di carichi pesanti - un valore aggiunto per la produttività La manipolazione ed il montaggio manuale di carichi pesanti

Dettagli