LEGA CALCIO UISP ROVIGO
|
|
|
- Viviana Costanza Pala
- 9 anni fa
- Visualizzazioni
Transcript
1 LEGA CALCIO UISP ROVIGO COMUNICATO N 3 del 30/09/ CAMPIONATO PROVINCIALE DI CALCIO FORMULA DEL CAMPIONATO - QUALIFICAZIONI ROVIGO Via C. Goldoni, 2/a Tel. Fax. (0425) [email protected] Sito Web: Cod. Fisc Saranno composti TRE (3) gironi da 10 squadre e DUE (2) girone da 11 squadre con gare di andata e ritorno. I cinque gironi sono così formati: Girone A Girone B Girone C A.S.D. San Rocco Magep Amatori Badia Bar Gelateria Antonella C.S.P. San Giorgio Casale AC ASD Canda 2006 U.S.D. San Salvaro A.S.D. San Fidenzio A.S.D. Pol. Stientese A.S.D. A.C. Castelmassa A.S.D. Amatori Ponso ASD Gaiba/Stienta Giovane Cerea A.C. San Vitale F.C. A.T.Z.E. Menà Mar.Bos F.C.A. G.S. Arteselle Calcio Unione L.V. Amatori Castelbaldo A.C. Lusia A.C. Arquà Polesine A.M. Spinimbecco U.S. Santa Margheritataglie A.S.D. Calto ASD PSV Terrazzo A.S.D. Calcio Carceri Atletico Fratta Vangadizza Palugana United G.S. A.C. Due Torri Marini Gomme Cerea A.S.D. C. Vighizzolo d Este Girone D Girone E A.C. Saguedo 1975 ASD Amatori Ausonia A.S.D. Piacenza d Adige U. Cantarana/ Pizzeria Etna GLS C.E. A.S.D. Portotollese A.S.D. Real Piacenza U.S. Piano A.S.D. A.C. Marchesana BSG Chioggia G.S.D. San Biagio Canale A.C. Donzella Pol. Vescovana U.S. Rivarese Pol. Quadrifoglio Rottanova A.S.D. CSM Corbola Pol. B.A. Pincara ASD Atletico Bellombra A.C Umbertiana A.S.D. Havana Rosolina A.S.D. Amatori Portoviro Inizio del campionato è previsto il Ottobre 2015(gironi da 11) Inizio del campionato è previsto il Ottobre 2015(gironi da 10) Sono previsti per gli eventuali recuperi: Dicembre 2015 per i gironi da 11 Associazioni Dicembre 2015 per i gironi da 10 Associazioni Dicembre 2015 per i gironi da 10 Associazioni Pausa per le Festività Natalizie dal 15/12/2015 al 14/01/2016 per i gironi da 11 Associazioni Pausa per le Festività Natalizie dal 08/12/2015 al 21/01/2016 per i gironi da 10 Associazioni L inizio delle gare di ritorno è previsto per il Gennaio 2016 (gironi da 11) L inizio delle gare di ritorno è previsto per il Gennaio 2016 (gironi da 10)
2 Sono previsti per gli eventuali recuperi: Marzo 2016 per i gironi da 11 Associazioni Marzo 2016 per i gironi da 10 Associazioni Pausa per le Festività Pasquali dal 22/03/2016 al 28/03/2016 I Gironi da 11 Associazioni disputeranno la 9^ giornata di ritorno con un turno infrasettimanale nei giorni Marzo 2016 Al termine della 1^ fase (gironi di qualificazione con gare di andata /ritorno dei cinque gironi) la procedura da seguire per il passaggio al turno successivo in caso di parità di punti in classifica generale fra due o più squadre è la seguente: 1) Migliore punteggio conseguito negli incontri diretti; 2) Migliore differenza reti conseguite negli incontri diretti; 3) Minore penalità in coppa disciplina; (relativa a tutte le gare giocate dall inizio del campionato) 4) Migliore differenza reti in classifica generale; 5) Maggiore numero di reti segnate negli incontri diretti; 6) Maggior numero di reti segnate in classifica generale; 7) Sorteggio o spareggio. 8) Seconda fase: PLAY OFF Campionato Si qualificano le prime TRE (3) classificate dei 5 gironi più la migliore quarta tenendo conto del coefficiente gare/punti (in caso di parità si terrà conto: 1) Coppa disciplina - 2) sorteggio) Le SEDICI (16) Associazioni saranno suddivise in QUATTRO (4) gironi da quattro (4) squadre e abbinate tra di loro secondo il seguente criterio: Gironi all italiana con gare di sola andata: GIRONE NERO : GIRONE VERDE: GIRONE ROSSO: GIRONE AZZURRO: 1^ GIRONE A 2^ GIRONE B 3^ GIRONE C 2^ GIRONE E 1^ GIRONE B 2^ GIRONE A 3^ GIRONE D 2^ GIRONE C 1^ GIRONE C 2^ GIRONE D 3^ GIRONE E 3^ GIRONE A 1^ GIRONE E 1^ GIRONE D 3^ GIRONE B 4^ Migliore Le Associazioni classificate al primo (1 ) e secondo (2 ) posto disputeranno due (2) gare in CASA e una (1) gara in trasferta e le terze (3 ) e le quarte (4 ) disputeranno due (2) gare in trasferta e una (1) in CASA N.B. Le Seconde classificate (2) dei gironi NERO e VERDE saranno sorteggiate per chi deve giocare le due gare in casa. Per determinare la classifica alla fase successiva, in caso di parità di punti fra due o più squadre, si terrà conto: 1) Migliore punteggio conseguito negli incontri diretti; 2) Migliore differenza reti conseguite negli incontri diretti; 3) Minore penalità in coppa disciplina; (relativa a tutte le gare giocate dall inizio del campionato) 4) Migliore differenza reti in classifica generale; 5) Maggiore numero di reti segnate negli incontri diretti; 6) Maggior numero di reti segnate in classifica generale; 7) Sorteggio o spareggio. Giornate di gara: Aprile Aprile Aprile 2016 Terza fase: PLAY OFF Campionato QUARTI DI FINALE AD ELIMINAZIONE DIRETTA CON GARE DI A/R Si qualificano le prime (1) e le seconde (2) classificate dei quattro gironi. Gli abbinamenti saranno effettuati tramite sorteggio in presenza dei dirigenti delle squadre qualificate evitando le squadre dello stesso girone della Seconda fase.
3 Le Associazioni Prime classificate, disputeranno le gare di ritorno in CASA. Le gare si svolgeranno: ANDATA Maggio -- RITORNO Maggio ^ classificata girone vs 2^ classificata girone (A) 1^ classificata girone vs 2^ classificata girone (B) 1^ classificata girone vs 2^ classificata girone (C) 1^ classificata girone vs 2^ classificata girone (D) Per il passaggio alle Semifinali, in caso di parità di punti (le reti in trasferta NON valgono doppio) si procederà con i cinque tiri di rigore, se dovesse persistere la parità rigori ad oltranza. SEMIFINALI Le gare si svolgeranno: ANDATA Maggio RITORNO Maggio 2016 Per determinare chi gioca in CASA la gara di ritorno, si effettuerà il sorteggio. VINCENTE 1 QUARTO (A) vs VINCENTE 3 QUARTO DI FINALE (C) VINCENTE 2 QUARTO (B) vs VINCENTE 4 QUARTO DI FINALE (D) In caso di parità di punti (le reti in trasferta NON valgono doppio) si procederà con i cinque tiri di rigore, se dovesse persistere la parità rigori ad oltranza. FINALE La finale si svolgerà presso lo stadio Gabrielli di Rovigo Il giorno SABATO 28 MAGGIO 2016 ALLE ORE ************************************************************** COPPA UISP INTERPROVINCIALE Seconda fase Seconda fase: PLAY OFF Campionato Si qualificano le Associazioni classificate dal quarto al sesto posto. Nel girone dove è stata ripescata la migliore 4 per il Campionato, si qualificano le associazione dal 5 al 7 posto. Verrà inoltre ripescata la migliore associazione classificatasi al 7 posto (oppure l 8 nel girone dove si è già effettuato il ripescaggio precedente) tenendo conto del coefficiente gare/punti (in caso di parità si terrà conto: 1) Coppa disciplina 2) sorteggio) La composizione dei gironi della Seconda fase sarà comunicato al termine della Prima fase. Le SEDICI (16) Associazioni saranno suddivise in QUATTRO (4) gironi da quattro (4) squadre e abbinate tra di loro Gironi all italiana con gare di sola andata: Per determinare la classifica alla fase successiva, in caso di parità di punti fra due o più squadre, si terrà conto: 1) Migliore punteggio conseguito negli incontri diretti; 2) Migliore differenza reti conseguite negli incontri diretti; 3) Minore penalità in coppa disciplina; (relativa a tutte le gare giocate dall inizio del campionato)
4 4) Migliore differenza reti in classifica generale; 5) Maggiore numero di reti segnate negli incontri diretti; 6) Maggior numero di reti segnate in classifica generale; 7) Sorteggio o spareggio. Giornate di gara: Aprile Aprile Aprile 2016 Terza fase: PLAY OFF Campionato QUARTI DI FINALE AD ELIMINAZIONE DIRETTA CON GARE DI A/R Si qualificano le prime (1) e le seconde (2) classificate dei quattro gironi. Le Associazioni saranno abbinate secondo il seguente criterio. Le Associazioni Prime classificate, disputeranno le gare di ritorno in CASA. Le gare si svolgeranno: ANDATA Maggio -- RITORNO Maggio ^ classificata girone vs 2^ classificata girone (A) 1^ classificata girone vs 2^ classificata girone (B) 1^ classificata girone vs 2^ classificata girone (C) 1^ classificata girone vs 2^ classificata girone (D) Per il passaggio alle Semifinali, in caso di parità di punti (le reti in trasferta NON valgono doppio) si procederà con i cinque tiri di rigore, se dovesse persistere la parità rigori ad oltranza. SEMIFINALI Le gare si svolgeranno: ANDATA Maggio RITORNO Maggio 2016 Per determinare chi gioca in CASA la gara di ritorno, si effettuerà il sorteggio. VINCENTE 1 QUARTO (A) vs VINCENTE 3 QUARTO DI FINALE (C) VINCENTE 2 QUARTO (B) vs VINCENTE 4 QUARTO DI FINALE (D) In caso di parità di punti (le reti in trasferta NON valgono doppio) si procederà con i cinque tiri di rigore, se dovesse persistere la parità rigori ad oltranza FINALE La finale si svolgerà presso lo stadio Gabrielli di Rovigo Il giorno SABATO 28 MAGGIO 2016 ALLE ORE ************************************************************** COPPA UISP AMATORI INTERPROVINCIALE Partecipano le rimanenti 20 associazioni La formula sarà comunicata al termine della prima fase dei gironi di qualificazione (02 Aprile 2016) N.B. Le QUATTRO SQUADRE migliori classificate in Coppa Disciplina disputeranno, con l inizio della stagione sportiva , un quadrangolare
5 per determinare la squadra Campione di Coppa Disciplina della stagione sportiva Le prime classificate, al termine della 1^ fase (a/r) di qualificazione avranno l iscrizione gratuita del: 50% nel Campionato , mentre la squadra Campione avrà gratuita l intera iscrizione. N.B. Disputeranno la SUPERCOPPA PROVINCIALE le vincenti del Campionato Provinciale e Coppa UISP Interprovinciale. * Le Finali saranno disputate con l inizio della stagione sportiva 2016/2017 FINALE COPPA DISCIPLINA AG. BIANCA ARTESELLE v/s A.C. DUE TORRI 3-1 ALL ASSOCIAZIONE AG. BIANCA ARTESELLE CAMPIONE COPPA DISCIPLINA 2015 CONGRATULAZIONI VIVISSIME ******************************************************************* FINALE SUPERCOPPA PROVINCIALE C/11 B.S.G. CHIOGGIA v/s A.C. DONZELLA 0 0 dtr. 4-5 ALL ASSOCIAZIONE A.C. DONZELLA VINCITRICE SUPERCOPPA PROVINCIALE 2015 CONGRATULAZIONI VIVISSIME ******************************************************************* GIRONE A ANDATA 1 GIORNATA 02/03/04/05-OTTOBRE-2015 A.S.D. SAN ROCCO A.S.D. VIGHIZZOLO LOZZO ATESTINO LUNEDI 21:00 A.S.D. SAN FIDENZIO PALUGANA UNITED MEGL.S. FIDENZIO LUNEDI 21:00 A.S.D. AMATORI PONSO A.S.D. CARCERI PONSO VENERDI 20:45 A.S.D. SAN VITALE SAN GIORGIO CASALE MEGL.S. VITALE LUNEDI 21:00 U.S. S. MARGHERITATAGLIE A.C. LUSIA S. MARGHERITA SABATO 15:00 RIPOSO: AG. BIANCA ARTESELLE
6 2 GIORNATA 09/10/11/12-OTTOBRE-2015 A.S.D. VIGHIZZOLO AG. BIANCA ARTESELLE VIGHIZZOLO SABATO 15:00 PALUGANA UNITED A.S.D. SAN ROCCO PALUGANA SABATO 15:00 A.S.D. CARCERI A.S.D. SAN FIDENZIO CARCERI SABATO 15:00 SAN GIORGIO CASALE A.S.D. AMATORI PONSO MERLARA LUNEDI 21:00 A.C. LUSIA A.S.D. SAN VITALE CAVAZZANA DI LUSIA LUNEDI 21:00 RIPOSO: U.S. S. MARGHERITATAGLIE GIRONE B ANDATA 1 GIORNATA 09/10-OTTOBRE-2015 UNION. L.V. F.C. A.T.Z.E. MENA' SAGUEDO SABATO 15:00 ATLETICO FRATTA A.C. ARQUA' POL. FRATTA POL. SABATO 14:45 AM. MAGEP BADIA A.S.D. GAIBA/STIENTA VILLAFORA SABATO 14:30 POL. STIENTESE A.S.D. A.S.D. CALTO STIENTA SABATO 15:00 A.C. CANDA 2006 AM. DUE TORRI BAGNOLO DI PO SABATO 15:00 2 GIORNATA 16/17-OTTOBRE-2015 A.S.D. CALTO A.C. CANDA 2006 CALTO SABATO 15:00 A.S.D. GAIBA/STIENTA POL. STIENTESE A.S.D. GAIBA SABATO 15:00 A.C. ARQUA' POL. AM. MAGEP BADIA ARQUA' POL. SABATO 15:00 F.C. A.T.Z.E. MENA' ATLETICO FRATTA GIACCIANO DI BAR. SABATO 15:00 AM. DUE TORRI UNION. L.V. CONCADIRAME SABATO 15:00 GIRONE C ANDATA 1 GIORNATA 09/10/11/12-OTTOBRE-2015 BAR GEL. ANTONELLA AM. SPINIMBECCO S. PIETRO POLESINE SABATO 15:00 GIOVANE CEREA A.C. CASTELMASSA CHERUBINE DI CEREA SABATO 15:00 P. D. VANGADIZZA CASTELBALDO AM. ASD VANGADIZZA VENERDI 21:00 U.S.D. SAN SALVARO MAR.BOS. F.C.A. SAN SALVARO DOMENICA 10:15 AM. MARINI GOMME ASD PSV TERRAZZO S. VITO DI CEREA VENERDI 21:00 2 GIORNATA 16/17/18/19-OTTOBRE-2015 MAR.BOS. F.C.A. AM. MARINI GOMME BOSCHI S. ANNA SABATO 15:00 CASTELBALDO AM. ASD U.S.D. SAN SALVARO MASI LUNEDI 21:00 A.C. CASTELMASSA P. D. VANGADIZZA CASTELN. BARIANO SABATO 14:30 AM. SPINIMBECCO GIOVANE CEREA SPINIMBECCO LUNEDI 21:00 ASD PSV TERRAZZO BAR GEL. ANTONELLA TERRAZZO LUNEDI 21:00 GIRONE D ANDATA 1 GIORNATA 09/10-OTTOBRE-2015 REAL PIACENZA A.C. SAGUEDO PIACENZA D'ADIGE VENERDI 21:00 G.S.D. S. BIAGIO CAN. POL. B.A. PINCARA CAMBIO DI VILLADOSE SABATO 15:00 POL. VESCOVANA A.C. MARCHESANA VESCOVANA SABATO 15:00 A.C. UMBERTIANA A.S.D. PIACENZA D.'A. FIESSO UMB. SABATO 15:00 POL. QUAD. ROTTANOVA PIZZERIA ETNA ROTTANOVA SABATO 15:00
7 2 GIORNATA 16/17-OTTOBRE-2015 A.C. SAGUEDO POL. QUAD. ROTTANOVA SAGUEDO SABATO 15:00 POL. B.A. PINCARA REAL PIACENZA PINCARA SABATO 14:30 A.C. MARCHESANA G.S.D. S. BIAGIO CAN. VILLANOVA M.NA SABATO 15:00 A.S.D. PIACENZA D.'A. POL. VESCOVANA PIACENZA D'ADIGE SABATO 15:00 PIZZERIA ETNA A.C. UMBERTIANA ROVERDICRE' SABATO 15:00 GIRONE E ANDATA 1 GIORNATA 02/03/04/05-OTTOBRE-2015 A.C. CHIOGGIA U.S. CANTARANA BORGO S. GIOVANNI SABATO 15:00 A.C. AUSONIA U.S. RIVARESE TAGLIO DI PO VENERDI 21:00 A.S.D. CSM CORBOLA U.S. PIANO CORBOLA SABATO 15:00 A.S.D. HAVANA F.C. ROSOL. AM. PORTOVIRO S. ANNA CHIOGGIA VENERDI 21:00 ATLETICO BELLOMBRA A.C. DONZELLA BELLOMBRA SABATO 15:00 G.S. PORTOTOLLESE RIPOSO 2 GIORNATA 09/10/11/12-OTTOBRE-2015 U.S. CANTARANA G.S. PORTOTOLLESE CANTARANA SABATO 15:00 U.S. RIVARESE A.C. CHIOGGIA RIVA' SABATO 15:00 U.S. PIANO A.C. AUSONIA PIANO SABATO 15:00 AM. PORTOVIRO A.S.D. CSM CORBOLA CONTARINA SABATO 15:00 A.C. DONZELLA A.S.D. HAVANA F.C. ROSOL. CA VENIER SABATO 15:00 ATLETICO BELLOMBRA RIPOSO Provvedimenti disciplinari da scontare nella stagione sportiva 2015/2016 Nuova Cona Tarozzo Andrea Borella Oscar gg. 2 di squalifica Arquà Pol. Previato Simone Silvetrini Fabio (Dir.) Masiero Ettore (All.) Ausonia Rossi Giacomo Gaiba/Stienta Gadda Simone Lovisari Massimiliano gg. 3 di squalifica Canale Borsetto Matteo gg. 2 di squalifica Magep Badia Bellon Massimo (All.) gg. 3 di squalifica Spinimbecco Zamperlin Davide Corbola Rossi Alessandro Cadinaro Munerati Enrico Pizz. Etna Chiarello James Zanirato Andrea gg. 2 di squalifica Fratta Faedo Marco Pincara Sinigaglia Matteo Unione L.V. Ghinati Luca Rivarese Turolla Mauro Umbertiana Gatti Alex Calto Straziota Giancarlo Anni 1 (a tutto il 13/02/2016) AFFISSO ALL ALBO IL 30/09/2015 La Segreteria Lega Calcio U.I.S.P. Rovigo
3 11/10/2017 CALCIO UISP ROVIGO 46 CAMPIONATO PROVINCIALE DI CALCIO 1 GIORNATA ANDATA
CALCIO UISP ROVIGO 45100 ROVIGO Viale Porta Adige, 35/A Email: [email protected] Sito Web: www.uisp.it/rovigo Cod. Fisc. 9300538095 3 11/10/017 46 CAMPIONATO PROVINCIALE DI CALCIO 1 GIORNATA ANDATA
Comunicato Ufficiale N. 65
Stagione Sportiva 2014/2015 Comunicato Ufficiale N. 65 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque 3.1. ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE SPORTIVA
COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO
COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO COMUNICATO NR. 6 DEL 8 OTTOBRE 2015 COMUNICAZIONI Inpraticabilità del campo L articolo 8 del regolamento consente alle società il rinvio delle gare per impraticabilità
STRUTTURAZIONE E REGOLAMENTAZIONE FASI FINALI PROVINCIALI CALCIO A 5 CALCIO A 7 MASCHILE
STRUTTURAZIONE E REGOLAMENTAZIONE FASI FINALI PROVINCIALI CALCIO A 5 CALCIO A 7 MASCHILE FASI FINALI PROVINCIALI Le Fasi Finali Provinciali c5/c7 sono parte integrante dei Campionati 2013/14 e la mancata
Comunicato Ufficiale N.64
1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Stagione Sportiva 2014/2015 Comunicato Ufficiale N.64 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE 3.1.1. ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE SPORTIVA
Comunicato Ufficiale N. 037
Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N. 037 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE SPORTIVA
CAMPIONATO NAZIONALE ALLIEVI PROFESSIONISTI SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 07 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2014-2015. Antonello Valentini
CAMPIONATO NAZIONALE ALLIEVI PROFESSIONISTI SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 07 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 Antonello Valentini CAMPIONATO NAZIONALE ALLIEVI PROFESSIONISTI SERIE A e B STAGIONE
ART.3 PRESTITI Non sono consentiti prestiti.
Trofeo Natale Biancorosso 2016 CATEGORIA ESORDIENTI 2004 REGOLAMENTO ART.1 ORGANIZZAZIONE La società A.S.D. U.R.S. LA CHIVASSO indice e organizza un torneo a carattere regionale denominato Natale Biancorosso
Primo torneo DON BOSCO CATEGORIA ALLIEVI E GIOVANISSIMI
L ASD Calcio Giovanile Metropolitano e la Lega Calcio Uisp di Cagliari, organizzano la 1 edizione del Mundialito Giovanile Metropolitano, al quale parteciperà una selezione di squadre della categoria Allievi
DISCIPLINA GARE DI PLAY OFF E DI PLAY OUT- STAGIONE 2012/2013.
DISCIPLINA GARE DI PLAY OFF E DI PLAY OUT- STAGIONE 2012/2013. Qui di seguito si riporta la normativa definitiva che disciplina l organizzazione della gare di Play-Off e di Play-Out Il Consiglio Direttivo
PLAY- OFF PLAY-OUT CAMPIONATO LEGA PRO 2014-2015
NOVEMBRE 2008 COMUNICATO UFFICIALE N.200/DIV DEL 28 APRILE 2015 LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO 200/516 PLAY- OFF PLAY-OUT CAMPIONATO LEGA PRO 2014-2015 In relazione alle gare dei Play-0ff e Play-out
I CAMPIONATO PLATYPUS SPORT - 2014-2015 CALCIO A 5
I CAMPIONATO PLATYPUS SPORT - 2014-2015 FORMULA TORNEO a 16 squadre Il 1 Campionato Platypus Sport 2014/15 di calcio a 5, avrà inizio Lunedi 6 Ottobre 2014 e avrà fine nel mese di Aprile 2015 con i Play-Off
COMUNICATO UFFICIALE n. 63/LND (31/BS) a) SVOLGIMENTO DELLA FASE FINALE - CAMPIONATO SERIE A 2015 di BEACH SOCCER
COMUNICATO UFFICIALE n. 63/LND (31/BS) a) SVOLGIMENTO DELLA FASE FINALE - CAMPIONATO SERIE A 2015 di BEACH SOCCER La Fase Finale del Campionato di Serie A 2015 di Beach Soccer, dai quarti di finale alla
8 TORNEO SILVANO MORETTI 2015 Calendario Partite
Calendario 8 Moretti 8 TORNEO SILVANO MORETTI 2015 Calendario Partite venerdi sabato domenica venerdi sabarto mercoledi domenica CATEGORIE ELENCO ORARI 22 Maggio 23 Maggio 24 Maggio 29 maggio 30 maggio
REGOLAMENTO COPPA ITALIA LEGA PRO 2015/2016
NOVEMBRE 2008 COMUNICATO UFFICIALE N. 65/L DEL 5 AGOSTO 2015 LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO 65/142 REGOLAMENTO COPPA ITALIA LEGA PRO 2015/2016 La Lega organizza per l'annata sportiva 2015-2016 la
Promozioni e retrocessioni stagione 2014/2015
Campionati Regionali Serie C e D Promozioni e retrocessioni stagione 2014/2015 PROMOZIONI E RETROCESSIONI STAGIONE 2014/2015 SERIE C FEMMINILE Partenza Serie C 2013/2014 = squadre 42 Promosse in Serie
FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O
FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O COMUNICATO UFFICIALE N. 47/A Il Consiglio Federale Preso atto della proposta della Lega Nazionale Professionisti
REGOLAMENTO TORNEI ESTIVI DI CALCIO a 7 a 11
Piazza Toscanini 13, 41053 Pozza di Maranello (MO) 0536/948012 Web: www.acpozza.com e-mail: [email protected] L' A.C. POZZA 1982 organizza: Il Tornei di calcio a 11 SAMITALIA Il Tornei
UISP Toscana www.uisp.it/toscana/pallacanestro CUR 06-2013 COMUNICAZIONI
COMUNICAZIONI Si comunica che al fine di disporre in tempo utile dei risultati delle gare per poterli trasmettere in tempo a giornali e televisioni locali, si invitano i responsabili delle società che
Obiettivo 2 = Imprese Avviare un attività nel Rodigino
= Imprese Avviare un attività nel Rodigino 11 ottobre 2007 Rovigo Il progetto Imprese nel Polesine Dott. Giorgio Cavallari Docup 2000-2006 - Interventi di animazione Il progetto Imprese nel Polesine Come
COPPA ITALIA DI CALCIO A 5 SERIE C1
COMITATO PROVINCIALE AUTONOMO BOLZANO AUTONOMES LANDESKOMITEE BOZEN Via Buozzi Strasse 9/b 39100 BOLZANO/BOZEN Tel. 0471 261753 Fax. 0471 262577 E-mail: [email protected] Internet: www.figcbz.it - www.lnd.it
REGOLAMENTO CAMPIONATI REGIONALI OPEN 2015
A.S.D. BAD PLAYERS VIALE EUROPA N.33 WWW.BADPLAYERS.IT [email protected] REGOLAMENTO CAMPIONATI REGIONALI OPEN 2015 1) L affiliato A.S.D. BAD PLAYERS indice ed organizza il torneo CAMPIONATI TOSCANI 2015
DISPOSIZIONI PER LA STAGIONE 2015/2016 CAMPIONATI DI SECONDA, TERZA, QUARTA E QUINTA LEGA.
Federazione Ticinese di Calcio Sezione Tecnica Settore Competizione Elenco delle materie DISPOSIZIONI PER LA STAGIONE 2015/2016 CAMPIONATI DI SECONDA, TERZA, QUARTA E QUINTA LEGA. 1. Determinazione classifiche
24 EDIZIONE TROFEO SANTA GIULIA DAL 6 AL 29 MAGGIO 2015 REGOLAMENTI CATEGORIE. REGOLAMENTO : CATEGORIA ALLIEVI 1998/1999 a 11 (undici)...
U.S.O. UNITED ASD 24 EDIZIONE TROFEO SANTA GIULIA DAL 6 AL 29 MAGGIO 2015 REGOLAMENTI CATEGORIE REGOLAMENTO : CATEGORIA ALLIEVI 1998/1999 a 11 (undici)... 2 REGOLAMENTO : CATEGORIA GIOVANISSIMI 2000/2001
COMUNICATO UFFICIALE N. 48/L DEL 21 LUGLIO 2015
COMUNICATO UFFICIALE N. 48/L DEL 21 LUGLIO 2015 LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO 48/91 Comunicazioni della F.I.G.C. Si riporta il testo del Com. Uff. n. 37/A della F.I.G.C., pubblicato in data 17
REGOLAMENTO UFFICIALE - RIONI IN GIOCO
REGOLAMENTO UFFICIALE - RIONI IN GIOCO 1. Il Torneo dei Rioni è una manifestazione sportiva nella quale si affrontano gli otto Rioni di Romagnano Sesia, denominati: La Barca, Villa Caccia, L Incastron,
FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O
FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O COMUNICATO UFFICIALE N. 123/A Il Consiglio Federale - Nella riunione del 31 agosto 2015; - preso atto della
Ufficio Gare di Firenze
Ufficio Gare di Firenze Tel. +39 (0)55 66 03 46 [email protected] Fax +39 (0)55 66 07 28 E-mail: Internet: www.toscana.fip.it PUBBLICAZIONE SERIE D REGIONALE A causa della defezione di una Società
A tutte le società interessate Loro sedi. Prot. Nr. 210/2015. COMMISSIONE PROVINCIALE GARE C.U. nr. 28 affisso all albo il 28 dicembre 2015
A tutte le società interessate Loro sedi Prot. Nr. 210/2015 COMMISSIONE PROVINCIALE GARE C.U. nr. 28 affisso all albo il 28 dicembre 2015 Varese, 28 dicembre 2015 Oggetto: INDIZIONE TORNEI PRIMAVERILI
Centro Sportivo Italiano COMITATO PROVINCIALE DI VERONA Commissione Pallavolo
COMUNICATO N 07 DEL 20 NOVEMBRE 2015 VARIAZIONI CALENDARI Di seguito si riportano le variazioni di calendario dopo le segnalazioni ricevute. Si precisa che alcune variazioni non sono state prese in considerazione,
Comunicato Ufficiale N 5 C5 del 02/08/2012
- CRL 5 C5/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it
FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O
FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O COMUNICATO UFFICIALE N. 171/A Il Consiglio Federale - Nella riunione del 30 aprile 2013; - ravvisata la necessità
REGOLAMENTO CATEGORIA GIOVANISSIMI 2 ANNO
LE REGOLAMENTO CATEGORIA GIOVANISSIMI 2 ANNO ART.1 ORGANIZZAZIONE La società F.C. PERSICETO 85 indice e organizza un torneo a carattere regionale denominato TORNEO REGIONALE GIOVANILE MASSIMO MORISI che
Comunicato Ufficiale n. 19 del 14/03/2015 a cura della Lega Calcio UISP La Spezia
2014/2015 Comunicato Ufficiale n. 19 del 14/03/2015 a cura della Lega Calcio UISP La Spezia - 2 - DALLE ORE 19 DEL GIORNO VENERDI 13 MARZO 2015 SI SONO CHIUSI, DEFINITIVAMENTE, I TESSERAMENTI DI QUALSIASI
ISLAND FUN VILLAGE REGOLAMENTO CAMPIONATO 2013/2014
ISLAND FUN VILLAGE REGOLAMENTO CAMPIONATO 2013/2014 -TESSERAMENTO GIOCATORI I tesseramenti dei calciatori / dirigenti saranno ammessi fino al 31/12/2012 senza alcuna deroga. I giocatori che non avranno
TORNEO DI CALCIO GIOVANILE UISP JUNIOR LEAGUE Cat.Mista 00/01
L UISP E SPORT & SOCIAL HOUSE, ALLO SCOPO DI FAVORIRE LA PROMOZIONE DI INIZIATIVE ATTE A FAVORIRE INCONTRI E SCAMBI DI ESPERIENZE SPORTIVE E CULTURALI CHE ABBIANO COME PROTAGONISTI I SODALIZI ED I LORO
OVER40 GRAVINA IN PUGLIA
ASD GRAVINA OVER 40 Via Pisacane (presso elettrauto D'Agostino) 70024 Gravina in Puglia (BA) Presidente: Andrea D'Agostino Tel. 339.7004217 P.IVA 07398120720 C.F. 91109100726 Email: [email protected]
Elenco degli indirizzi e dei recapiti degli Archivi di Ente locale della provincia di Rovigo
Elenco degli indirizzi e dei recapiti degli Archivi di Ente locale della provincia di Rovigo ARCHIVIO DELLA PROVINCIA DI ROVIGO La parte più antica dell Archivio Storico è presso l Archivio di Stato di
REGOLAMENTO FIVE LEAGUE 2013/2014
REGOLAMENTO FIVE LEAGUE 2013/2014 Alla tredicesima edizione del campionato amatoriale di calcio a 5 partecipano 40 squadre che vengono suddivise per sorteggio in 4 gironi da 10 squadre che daranno vita
1. Alla manifestazione FANTINI CUP di Beach Volley si applica la seguente formula di gara:
FORMULE DI GARA Formula di gara (2x2 Maschile e Femminile) 1. Alla manifestazione FANTINI CUP di Beach Volley si applica la seguente formula di gara: - formula di gara con pool preliminari e tabellone
ART. 5: SOSTITUZIONI Sono previste n sostituzioni, indipendentemente dal ruolo, in qualsiasi momento della gara.
REGOLAMENTO TORNEO 1^ SQUADRA (indicare la categoria delle squadre partecipanti) 15/16 ART. 1: ORGANIZZAZIONE La Società : Matr.FIGC: Sede c.a.p. via Telef. Fax email Dirig.Resp. Sig. telef. Cell. indice
A.S.D. Montello C.A.V.
A.S.D. Montello C.A.V. 31040 VOLPAGO DEL MONTELLO (TREVISO) Stadio Comunale: Volpago del Montello (TV) Via Sansovino n. 7 Colori sociali: bianco celeste Telefono e fax 0423 871496 e-mail [email protected]
REGOLAMENTO TORNEO 24 ORE DI CALCIO A 5 PETRITOLI CUP 2 EDIZIONE
REGOLAMENTO TORNEO 24 ORE DI CALCIO A 5 PETRITOLI CUP 2 EDIZIONE L'Associazione di Volontariato "In cammino con Roberto Straccia" ONLUS, in collaborazione con il Comune di Petritoli, organizza la Seconda
5 TORNEO ESTIVO 2015 ESTIVO
5 TORNEO ESTIVO 2015 ESTIVO CON FORMULA A COLORI + HANDICAP E JOLLY PROGRAMMA E REGOLAMENTO ART. 1 ORGANIZZAZIONE Il Circolo Tennis A. Ronconi, indice ed organizza un Torneo Estivo di Tennis maschile e
COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 14
AICS Comitato Regionale - Comunicato Ufficiale N. 13 1 COMITATO REGIONALE TOSCANO VIA FRA BARTOLOMMEO 29-50132 FIRENZE e.mail [email protected] [email protected] Sito - www.aicstoscana.it Responsabile
CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI. Specialità Volo
CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI 2013 Specialità Volo 1. CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI MASCHILI 1.1 CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO INDIVIDUALE A questa competizione parteciperanno i migliori 16 giocatori di categoria
LEGA CALCIO UISP SIENA NORME DI PARTECIPAZIONE Stagione Sportiva 2012-2013
LEGA CALCIO UISP SIENA ZONA VALDICHIANA Comunicato 01 PROMOZIONE Gir. B Si comunica a tutte le società partecipanti al campionato di Promozione il programma della prima giornata: 1ª Giornata Girone B A.S.D.
Campionato Universitario d Ateneo di calcio a 11 maschile
Campionato Universitario d Ateneo di calcio a 11 maschile Stagione sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale n 8 del 27/06/2014 Comunicato alle squadre > Si dichiara che il Comitato Organizzatore è composto
A.S.D MattiDaLeagueare
Regolamento Torneo Calcio a 5/7 MattiDaLeagueare Art 1: Regole di Gioco Le regole del MattiDaLeagueare sono le stesse ufficiali del calcio a 5 e a 7. E stata abolita la variante della regola del retropassaggio
JUNIOR TIM CUP 2015 IL CALCIO NEGLI ORATORI
CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI P A R M A P.le Matteotti, 9-43100 PARMA Telefono 051816-05189870 Fax 051.3666 e-mail: [email protected] web: www.csiparma.it 015 IL CALCIO NEGLI ORATORI TORNEO
PROGRAMMA E REGOLAMENTO
PROGRAMMA E REGOLAMENTO Il Torneo Francesco Borelli è riservato agli atleti in regola con il tesseramento della F.I.R. (o Federazioni Straniere) per la stagione sportiva 2012/2013. Le tessere dovranno
FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO Comitato Provinciale di Como
FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO Comitato Provinciale di Como Comunicato Ufficiale n 204 del 05/04/2011 Campionato UNDER 17 Maschile n 24 FORMULA: SECONDA FASE: disputate dalle prime quattro (4) squadre
Sei Bravo a Scuola di Calcio
DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TREVISO Via Fonderia, 105 31100 Treviso [TV] Tel. 0422.421565 Fax 0422.421586 E-mail: [email protected] Sei Bravo a Scuola di Calcio REGOLAMENTO UFFICIALE FASE FINALE Delegazione
CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE 2014/2015
CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE 2014/2015 PROGRAMMA REGOLAMENTO La Federazione Italiana Tennis organizza la prima edizione del CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE DI PADDLE. 1. AMMISSIONE a) Al Campionato potranno
Regolamento Ufficiale della Fantalega I Villaggi
Regolamento Ufficiale della Fantalega I Villaggi PUNTI AZIONE 1. (Anno 2010) Il fattore campo è portato a 2 punti. 2. (Anno 2007) Calcio di rigore sbagliato vale 3 punti. 3. (Anno 2007) Calcio di rigore
CAMPIONATO ITALIANO FSSI BOWLING DOPPIO
CAMPIONATO ITALIANO FSSI BOWLING DOPPIO Torino (TO) - 30/31 Gennaio 2016 Centro KING CENTER Via Monginevro, 242/9 - Tel 011/704021 - Fax 011/7707838 Dal 30 al 31 Gennaio 2016 si svolgerà presso il centro
REGOLAMENTO DEL XX TORNEO INTERNAZIONALE DI CALCIO GIOVANILE - Assemini (CA) 18 21 Giugno 2015
REGOLAMENTO DEL XX TORNEO INTERNAZIONALE DI CALCIO GIOVANILE - Assemini (CA) 18 21 Giugno 2015 ART.1 ORGANIZZAZIONE La ASD Gioventu Assemini Calcio con sede in Assemini (CA) C.so Europa 60, organizza un
COMUNICATO N.9 DEL 04/11/15
COMUNICATO N.9 DEL 04/11/15 In questo comunicato: - Casp informa - Prossimi appuntamenti - Programma della stagione 2015-16 - Girone di andata dell Alto Vicentino: Giornata N.5 risultati - Girone di andata
Prossime gare ECCELLENZA - Girone UNICO Giorn Squadre Data Ora Campo R 8. A.S.D.POL. TIRLI IN MAREMMA - POL. TORNIELLA lun ROCCASTRADA
ultati ECCELLENZA - GIRONI - Girone UNICO R 5 A.S.D.POL. TIRLI IN MAREMMA - ATLETICO GROSSETO 2012 1-1 R 6 GAVORR TIRRENO CARRELLI SER - C.C. e SPORT POLVEROSA 1-2 Squadra P.Ti G V N P RF RS DR CD Pen
CAMPIONATO ITALIANO FSSI DI SINGOLO
CAMPIONATO ITALIANO FSSI DI SINGOLO San Lazzaro di Savena (BO) - 28/29 Novembre 2015 Centro BOWLING SAN LAZZARO Via Speranza, 1 - Tel 051/45 07 55 www.bowlingsanlazzaro.it Dal 28 al 29 Novembre 2015 si
1 TROFEO PERUGIA CUP 1 TROFEO PERUGIA CUP
1 TROFEO PERUGIA CUP Il Comitato Regionale Umbria della F.I.G.C. indice ed organizza il 1 TROFEO PERUGIA CUP Campo Federale di Prepo R E G O L A M E N T O U F F I C I A L E STAGIONE SPORTIVA 2011/2012
