VIAGGIO IN BICI DA BRESSANONE A VILLACH

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "VIAGGIO IN BICI DA BRESSANONE A VILLACH"

Transcript

1 VIAGGIO IN BICI DA BRESSANONE A VILLACH Sulla CICLABILE della DRAVA classificata dall ADFC nel 2016 come itinerario di qualità 5 stelle dalla città del vescovo alla città alpina (circa 240 km; 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Questo tour, che attraversa regioni di confine tra l Italia e l Austria, inizia a Bressanone, sede vescovile in Alto Adige, e prosegue poi lungo la Val Pusteria seguendo il fiume Rienza fino alle sorgenti della Drava, per entrare in Austria attraverso il Tirolo dell Est e raggiungere Villach in Carinzia città alpina dell anno Queste regioni presentano differenti paesaggi, lingue, tradizioni e culture e questo viaggio in bici Vi permetterà di andare alla scoperta di tutto questo oltre che di assaggiare le differenti specialità culinarie. CARATTERISTICHE Percorso facile. La pista ciclabile segue il percorso lungo il fiume Drava in gran parte senza traffico. Pista ciclabile asfaltata con tratti di sabbia battuta. La salita più lunga da Bressanone a Sciaves (circa 5 km) il primo giorno potrà essere superata con il treno. Da Villabassa/Dobbiaco percorso prevalentemente in discesa e molto affascinante per i luoghi che attraversa e soprattutto per come sfrutta le ciclabili.

2 I MOMENTI INDIMENTICABILI Bressanone, sede vescovile (Palazzo Vescovile, Museo Diocesano, la Cattedrale) Abbazia di Novacella Brunico Lago di Valdaora Dobbiaco Lago di Dobbiaco San Candido (Duomo romanico) La città di Lienz in Austria (Castello Bruck/ scavi romani di Aguntum) Castello Porcia a Spittal/Drava Splendidi laghi balneari in Carinzia Rovina Landskron La pista ciclabile della Drava: una delle piste ciclabili più famose dell Austria IL VIAGGIO GIORNO PER GIORNO 1 giorno: Arrivo a Bressanone Arrivo individuale a Bressanone. 2 giorno: Bressanone Brunico (circa 40 km) Da Bressanone si parte verso la Val Pusteria, passando l`abbazia di Novacella e la Chiusa di Rio di Pusteria. Lungo il fiume Rienza si arriva a Brunico. Brunico è il capoluogo della Val Pusteria, città d arte che di recente ha celebrato il cinquecentenario della morte del suo cittadino più illustre, il pittore Michael Pacher. A Teodone, piccola frazione brunicense, è possibile visitare lo spettacolare museo degli usi e dei costumi popolari (lunedì giorno di chiusura), con fedeli ricostruzioni dei tipici masi tirolesi. Chi vuole, può proseguire per la Valle Aurina e visitare il castello conosciuto di Campo Tures. 3 giorno: Brunico Villabassa/Dobbiaco (circa 30 km) Seguendo il fiume Rienza, la pista ciclabile Vi porta in leggera salita nell Alta Val Pusteria, passando il paese Valdaora con una vista panoramica sul Plan de Corones. Arrivati a Dobbiaco c`è la possibilità di fare una gita nella Valle di Landro: Passando il Lago di Dobbiaco e il cimitero della prima guerra mondiale si arriva all hotel Dreizinnenblick (Vista Tre Cime), dove si può godere la vista sullo splendido scenario delle Tre Cime di Lavaredo. 4 giorno: Villabassa/Dobbiaco - Lienz/dintorni (circa 50 km) Si lasciano Villabassa/Dobbiaco per raggiungere San Candido (da visitare la chiesa romanica) ed il confine di Prato alla Drava. Da qui comincia la leggera discesa che ci porterà dolcemente sino a Lienz e alla confluenza tra i fiumi Isel e Drava. Da visitare il centro storico e gli scavi archeologici d epoca romana della città di Aguntum. Con una media di ore d illuminazione solare l anno è il comprensorio turistico più soleggiato d Austria.

3 5 giorno: Lienz/dintorni - Berg im Drautal (circa 35 km) Si lascia Lienz e, seguendo quello che era il tracciato di un antica via commerciale d epoca romana, si arriva a Oberdrauburg, città ricca di musei e di mulini, dove e ancora oggi si lavora il grano. 6 giorno: Berg im Drautal Spittal/dintorni (circa 45 km) Continuando a pedalare in un paesaggio idilliaco si arriva a Spittal an der Drau. Si offre la possibilità di fare un escursione in bici al lago Millstatt (Millstätter- See), dove è possibile fare il bagno. Si pedalerà lungo la passeggiata della cultura che dall Alta Carinzia porta a Spittal an der Drau, dove sono visitabili il Castello Porcia ed il suo museo della cultura popolare (in luglio ed agosto qui si svolgono anche rappresentazioni teatrali). 7 giorno: Spittal/dintorni Villach (circa 40 km) Proseguendo verso Villach, la seconda città più grande della Carinzia, è possibile fare alcune soste per visitare il museo micologico, il mondo delle marionette di Elli Riehl, gli scavi archeologici o i laghi balneari, come l Ossiacher See o il Faaker See (famoso anche per il raduno Harley Davidson ogni settembre). Oggi, Villach, con la sua piazza e le stradine adiacenti, appare una cittadina vitale con un tocco di mediterraneità. Il centro storico, ricco di scorci che ricordano l Italia, è teatro di una molteplicità di manifestazioni di cultura urbana, animata da una spiccata voglia di vivere, e naturalmente in centro non può mancare il variegato mix di boutique, negozi specializzati, caffè e ristoranti. 8 giorno: Partenza da Villach Partenza individuale oppure possibilità di prolungare il soggiorno. LE PARTENZE DEL VIAGGIO INDIVIDUALE Arrivo ogni Mercoledì e Domenica dall 8/05/2016 (prima partenza) al 25/09/2016 (ultima partenza) Numero minimo di partecipanti: 2 persone Con un minimo di 5 partecipanti sono possibili su richiesta - anche altre date di partenza. SERVIZI INCLUSI DEL VIAGGIO INDIVIDUALE Pernottamento in hotel e alberghi a 3 stelle Ricca colazione spesso a buffet Se è stata prenotata la mezza pensione: cena con almeno 3 portate Briefing di presentazione del percorso (valido solo per l arrivo di Domenica) Trasporto dei bagagli da hotel a hotel Materiale informativo del tour esauriente e completo in lingua italiana (carte del percorso, descrizione del percorso, numeri di telefono importanti, consigli sui luoghi da visitare)

4 Assicurazione medico/bagaglio EuropeAssistance 24/24 (per persone che hanno la residenza in Italia) Servizio di assistenza telefonica durante il viaggio SERVIZI NON INCLUSI DEL VIAGGIO INDIVIDUALE Arrivo al punto di partenza del viaggio Partenza e viaggio di rientro alla fine del tour Bevande e tutti gli extra in genere Pranzo Cena (se non è stata prenotata la mezza pensione) Ingressi non indicati Noleggio delle biciclette Altre Assicurazioni Tutto quanto non espressamente indicato sotto Servizi inclusi INFORMAZIONI GENERALI Tipo di viaggio: Viaggio individuale, non guidato Durata: 08 giorni / 07 notti Percorso: circa 240 km in bici Sistemazione: Hotel e alberghi a 3***stelle Attenzione: Eventuale tassa di soggiorno pagabile direttamente sul posto Punto di partenza Bressanone Arrivo: In macchina: Autostrada del Brennero (A22) Bolzano Bressanone - uscita Bressanone oppure strada sul Felbertauern - Lienz - strada statale SS49 lungo la Val Pusteria - Bressanone In treno: Innsbruck Brennero Bressanone ( oppure Tirolo Est (Lienz) / Val Pusteria Bressanone In aereo: Gli aeroporti più vicini sono quelli di Innsbruck, Verona, Treviso e Venezia. Su richiesta e a pagamento è disponibile anche un servizio di trasferimento all hotel di partenza. Parcheggio: Possibilità di parcheggiare la macchina all`hotel di partenza a Bressanone.

5 Garage: circa 45,00/settimana; 9,00/giorno (circa 50,00/settimana; 10,00/giorno dall 1/08-31/08/2016) Parcheggio privato all esterno: circa 18,00/settimana Non è possibile la prenotazione; pagabile direttamente sul posto; Transfer Ogni Mercoledì e Domenica transfer di rientro in minibus da Villach a Bressanone: 69,00 a persona compreso bici (minimo di 4 persone, pagabile in anticipo). Per causa della disponibilità è richiesta la prenotazione. Il transfer di rientro è anche possibile con il treno (orari su oppure Biciclette a noleggio Bicicletta a 21 cambi (modelli da donna e da uomo) Bicicletta a 7 cambi (modello unisex) con freno a contropedale (su richiesta, disponibilità limitata) Bicicletta elettrica (modello unisex, su richiesta, disponibilità limitata) Viaggi in bici "La pista ciclabile della Drava da Bressanone a Villach" Prezzi 2016 Prezzo pacchetto, viaggio individuale matrimoniale/doppia con prima colazione - arrivo l'8/05 e il 25/09/ ,00 matrimoniale/doppia con colazione - arrivo di Mercoledì 649,00 matrimoniale/doppia con colazione 669,00 Supplemento per la camera singola, con colazione 115,00 Supplemento Alta Stagione* a persona 35,00 Supplemento mezza pensione a persona 125,00 Servizi supplementari Bicicletta a noleggio 75,00 Bicicletta elettrica 160,00 Notte supplementare a Bressanone; Hotel 4****stelle Per persona a notte in camera matrimoniale/doppia con prima colazione 67,00 Supplemento per la camera singola con colazione 15,00 Notte supplementare a Villach; Hotel 3***stelle Per persona a notte in camera matrimoniale/doppia con prima colazione 60,00 Supplemento per la camera singola con colazione 15,00 *Alta stagione: dal 26/06/2016 all 11/09/2016 (compreso)

LA PISTA CICLABILE DELLA DRAVA IN BREVE IN 5 GIORNI DALLE DOLOMITI A VILLACH

LA PISTA CICLABILE DELLA DRAVA IN BREVE IN 5 GIORNI DALLE DOLOMITI A VILLACH VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELLA DRAVA IN BREVE IN 5 GIORNI DALLE DOLOMITI A VILLACH (ca. 160 km, viaggio facile, ideale per famiglie, 05 giorni / 04 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Questo

Dettagli

VIAGGIO IN BICI DA BRESSANONE A VILLACH

VIAGGIO IN BICI DA BRESSANONE A VILLACH VIAGGIO IN BICI DA BRESSANONE A VILLACH Sulla CICLABILE della DRAVA classificata dall ADFC nel 2016 come itinerario di qualità 5 stelle dalla città del vescovo alla città alpina (circa 240 km; 08 giorni

Dettagli

VIAGGIO IN BICI DALLE DOLOMITI AL LAGO DI GARDA

VIAGGIO IN BICI DALLE DOLOMITI AL LAGO DI GARDA VIAGGIO IN BICI DALLE DOLOMITI AL LAGO DI GARDA Viaggio in bici lungo i fiumi RIENZA, ISARCO E ADIGE (ca. 265 km, 07 giorni / 06 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Dalle Dolomiti del Nord-Est questo

Dettagli

VIAGGIO IN BICI!!! NUOVO 2015!!! LA PISTA CICLABILE DELLA DRAVA DA BRESSANONE A VILLACH ATTRAVERSO VALLI SOLEGGIATE DAL SUDTIROLO ALLA CARINZIA

VIAGGIO IN BICI!!! NUOVO 2015!!! LA PISTA CICLABILE DELLA DRAVA DA BRESSANONE A VILLACH ATTRAVERSO VALLI SOLEGGIATE DAL SUDTIROLO ALLA CARINZIA VIAGGIO IN BICI!!! NUOVO 2015!!! LA PISTA CICLABILE DELLA DRAVA DA BRESSANONE A VILLACH ATTRAVERSO VALLI SOLEGGIATE DAL SUDTIROLO ALLA CARINZIA (ca. 240 km; 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE

Dettagli

LA PISTA CICLABILE DELLA DRAVA ATTRAVERSO VALLI SOLEGGIATE DAL SUDTIROLO ALLA CARINZIA

LA PISTA CICLABILE DELLA DRAVA ATTRAVERSO VALLI SOLEGGIATE DAL SUDTIROLO ALLA CARINZIA VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELLA DRAVA ATTRAVERSO VALLI SOLEGGIATE DAL SUDTIROLO ALLA CARINZIA (ca. 225-280 km, viaggio facile, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Questo tour,che

Dettagli

VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO

VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO Pedalando lungo i fiumi Altmühl e Danubio (ca. 330 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti) DESCRIZIONE Un esperienza che a lungo resterà nei sentieri del vostro

Dettagli

VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU

VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU DALLA CITTÀ DEL TETTUCCIO D ORO VERSO LA CITTÀ DEI TRE FIUMI (ca. 336 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti) DESCRIZIONE Dalla celebre

Dettagli

VIAGGIO IN BICI!!! NOVITÀ 2015!!! LA PISTA CICLABILE DELLA DRAVA E DELLA VALLE DEL GAIL DALLA VAL PUSTERIA AI LAGHI DELLA CARINZIA

VIAGGIO IN BICI!!! NOVITÀ 2015!!! LA PISTA CICLABILE DELLA DRAVA E DELLA VALLE DEL GAIL DALLA VAL PUSTERIA AI LAGHI DELLA CARINZIA VIAGGIO IN BICI!!! NOVITÀ 2015!!! LA PISTA CICLABILE DELLA DRAVA E DELLA VALLE DEL GAIL DALLA VAL PUSTERIA AI LAGHI DELLA CARINZIA (ca. 130-175 km, ideale per famiglie, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale)

Dettagli

DOLOMITI-SUPERBIKE-MTB-TOUR!!! 2015!!! CON LA MTB SULLE PISTE DEL DOLOMITI SUPERBIKE LA GARA LEGGENDARIA TRA LE ALPI

DOLOMITI-SUPERBIKE-MTB-TOUR!!! 2015!!! CON LA MTB SULLE PISTE DEL DOLOMITI SUPERBIKE LA GARA LEGGENDARIA TRA LE ALPI DOLOMITI-SUPERBIKE-MTB-TOUR!!! Nuovo 2015!!! CON LA MTB SULLE PISTE DEL DOLOMITI SUPERBIKE LA GARA LEGGENDARIA TRA LE ALPI (08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) Descrizione La maggior parte del percorso

Dettagli

VIAGGIO IN BICI DA INNSBRUCK A MONACO

VIAGGIO IN BICI DA INNSBRUCK A MONACO VIAGGIO IN BICI DA INNSBRUCK A MONACO DAL TETTUCIO D ORO AL GIARDINO INGLESE (ca. 275 km, percorso facile, 07 giorni / 06 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Via in scioltezza lungo un tracciato pedalabile

Dettagli

CARATTERISTICHE Il percorso si snoda lungo piste ciclabile oppure lungo strade che fiancheggiano colline coperte di viti fino la costa adriatica.

CARATTERISTICHE Il percorso si snoda lungo piste ciclabile oppure lungo strade che fiancheggiano colline coperte di viti fino la costa adriatica. VIAGGIO IN BICI!!! NUOVO 2015!!! TOUR A MARGHERITA FRIULI Sulle tracce di longobardi, franchi, patriarchi d Aquileia e conti di Gorizia (ca. 220-330 km, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE

Dettagli

LA CICLABILE DEL DANUBIO OSPITI DI CONTADINI E AGRICOLTORI

LA CICLABILE DEL DANUBIO OSPITI DI CONTADINI E AGRICOLTORI LA CICLABILE DEL DANUBIO OSPITI DI CONTADINI E AGRICOLTORI DA SCHÄRDING A VIENNA IN CONTATTO DIRETTO CON GLI ABITANTI (ca. 305 km, percorso facile, ideale per famiglie 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale)

Dettagli

7 giorni - 6 notti 160-230 km. tour in libertà. Partenze individuali dal 15/05 al 25/09. Quota per persona: 589 Supplemento dal 10/07 al 27/08: +100

7 giorni - 6 notti 160-230 km. tour in libertà. Partenze individuali dal 15/05 al 25/09. Quota per persona: 589 Supplemento dal 10/07 al 27/08: +100 7 giorni - 6 notti 160-230 km. Le ciclabili dell Alta Pusteria Un tracciato facile da vivere magari con bimbi e nonni. Si pedala, senza incontrare grandi salite, ai piedi dei Monti Pallidi e lungo le piste

Dettagli

VIAGGIO IN BICI DA PRAGA A DRESDA

VIAGGIO IN BICI DA PRAGA A DRESDA VIAGGIO IN BICI DA PRAGA A DRESDA GIOIA DI VIVERE ED ARTE S INCONTRANO LUNGO I FIUMI MOLDAVA ED ELBA (ca. 225 km, percorso facile/medio, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE All inizio

Dettagli

VIAGGIO IN BICI DALLE DOLOMITI AL LAGO DI GARDA

VIAGGIO IN BICI DALLE DOLOMITI AL LAGO DI GARDA VIAGGIO IN BICI DALLE DOLOMITI AL LAGO DI GARDA Viaggio in bici lungo i fiumi RIENZA, ISARCO E ADIGE (ca. 255-265 km, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Dalle Dolomiti del Nord-Est

Dettagli

LA CICLOVIA MONACO - VENEZIA DALLA METROPLI DEL FIUME ISAR ALLA CITTÁ LAGUNARE VENEZIA

LA CICLOVIA MONACO - VENEZIA DALLA METROPLI DEL FIUME ISAR ALLA CITTÁ LAGUNARE VENEZIA VIAGGIO IN BICI LA CICLOVIA MONACO - VENEZIA DALLA METROPLI DEL FIUME ISAR ALLA CITTÁ LAGUNARE VENEZIA (ca. 500 km, 09 giorni / 08 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE La ciclovia Monaco Venezia abbina

Dettagli

BICI E BARCA IN GERMANIA BERLINO E LA FORESTA DELLA SPREA

BICI E BARCA IN GERMANIA BERLINO E LA FORESTA DELLA SPREA BICI E BARCA IN GERMANIA BERLINO E LA FORESTA DELLA SPREA Berlino Potsdam - Foresta della Sprea - Berlino con la MS Mecklenburg (ca. 150-190 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale)

Dettagli

VIAGGIO IN BICI DALLE DOLOMITI AL LAGO DI GARDA

VIAGGIO IN BICI DALLE DOLOMITI AL LAGO DI GARDA VIAGGIO IN BICI DALLE DOLOMITI AL LAGO DI GARDA Viaggio in bici lungo i fiumi RIENZA, ISARCO E ADIGE (ca. 255-265 km, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Dalle Dolomiti del Nord-Est

Dettagli

VIAGGIO IN BICI!!! NOVITÀ 2015!!! LA CICLOVIA MONACO - VENEZIA DALLA METROPLI DEL FIUME ISAR ALLA CITTÁ LAGUNARE VENEZIA

VIAGGIO IN BICI!!! NOVITÀ 2015!!! LA CICLOVIA MONACO - VENEZIA DALLA METROPLI DEL FIUME ISAR ALLA CITTÁ LAGUNARE VENEZIA VIAGGIO IN BICI!!! NOVITÀ 2015!!! LA CICLOVIA MONACO - VENEZIA DALLA METROPLI DEL FIUME ISAR ALLA CITTÁ LAGUNARE VENEZIA (ca. 500 km, 09 giorni / 08 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE La ciclovia

Dettagli

LA PISTA CICLABILE DELLA DRAVA, FINO A MARIBOR IN 10 GIORNI

LA PISTA CICLABILE DELLA DRAVA, FINO A MARIBOR IN 10 GIORNI LA PISTA CICLABILE DELLA DRAVA, FINO A MARIBOR IN 10 GIORNI In 10 giorni dalla sorgente della Drava a Maribor in Slovenia (ca. 400 km, percorso facile/medio, 10 giorni / 09 notti) DESCRIZIONE Questo viaggio

Dettagli

IL CUORE DELL ALTO ADIGE

IL CUORE DELL ALTO ADIGE IL CUORE DELL ALTO ADIGE LA VIA DELLE CASTAGNE E LA STRADA DEL VINO - AI PIEDI DELLE DOLOMITI (07 giorni / 06 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Nelle ombre delle Dolomiti a sud delle Alpi si cammina

Dettagli

FIAB AMICIDELLABICIBRESCIA

FIAB AMICIDELLABICIBRESCIA TRANS-SLOVENIA SLOVENIA BICI TOUR 2014 ALLA SCOPERTA DELLA SLOVENIA IN BICICLETTA La Slovenia, uno degli stati più piccoli dell Unione Europea, offre una straordinaria varietà di paesaggi, che scopriremo

Dettagli

VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELLA DRAVA IN BREVE IN 5 GIORNI DALLE DOLOMITI A VILLACH

VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELLA DRAVA IN BREVE IN 5 GIORNI DALLE DOLOMITI A VILLACH VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELLA DRAVA IN BREVE IN 5 GIORNI DALLE DOLOMITI A VILLACH (ca. 160 km, viaggio facile, 05 giorni / 04 notti, viaggio individuale oppure!!! NEW 2017!!! viaggio GUIDATO

Dettagli

LE CICLABILI DELLA ALTA VAL PUSTERIA ALLA SCOPERTA DEI FANTASTICI EFFETTI CROMATICI DEI MONTI PALLIDI IN SCIOLTEZZA

LE CICLABILI DELLA ALTA VAL PUSTERIA ALLA SCOPERTA DEI FANTASTICI EFFETTI CROMATICI DEI MONTI PALLIDI IN SCIOLTEZZA VIAGGIO IN BICI LE CICLABILI DELLA ALTA VAL PUSTERIA ALLA SCOPERTA DEI FANTASTICI EFFETTI CROMATICI DEI MONTI PALLIDI IN SCIOLTEZZA (circa 165-205 km, ideale per famiglie, 07 giorni / 06 notti) DESCRIZIONE

Dettagli

LE CICLABILI DELLA ALTA VAL PUSTERIA ALLA SCOPERTA DEI FANTASTICI EFFETTI CROMATICI DEI MONTI PALLIDI IN SCIOLTEZZA

LE CICLABILI DELLA ALTA VAL PUSTERIA ALLA SCOPERTA DEI FANTASTICI EFFETTI CROMATICI DEI MONTI PALLIDI IN SCIOLTEZZA VIAGGIO IN BICI LE CICLABILI DELLA ALTA VAL PUSTERIA ALLA SCOPERTA DEI FANTASTICI EFFETTI CROMATICI DEI MONTI PALLIDI IN SCIOLTEZZA (circa 160-230 km, ideale per famiglie, 07 giorni / 06 notti) DESCRIZIONE

Dettagli

LE CICLABILI DELLA ALTA VAL PUSTERIA ALLA SCOPERTA DEI FANTASTICI EFFETTI CROMATICI DEI MONTI PALLIDI IN SCIOLTEZZA

LE CICLABILI DELLA ALTA VAL PUSTERIA ALLA SCOPERTA DEI FANTASTICI EFFETTI CROMATICI DEI MONTI PALLIDI IN SCIOLTEZZA VIAGGIO IN BICI LE CICLABILI DELLA ALTA VAL PUSTERIA ALLA SCOPERTA DEI FANTASTICI EFFETTI CROMATICI DEI MONTI PALLIDI IN SCIOLTEZZA (circa 170-205 km, ideale per famiglie, 07 giorni / 06 notti) DESCRIZIONE

Dettagli

I PARCHI NATURALI DELLE DOLOMITI ALLA SCOPERTA DELLA NATURA DEI MONTI PALLIDI - PATRIMONIO NATURALE DELL'UMANITÀ UNESCO

I PARCHI NATURALI DELLE DOLOMITI ALLA SCOPERTA DELLA NATURA DEI MONTI PALLIDI - PATRIMONIO NATURALE DELL'UMANITÀ UNESCO I PARCHI NATURALI DELLE DOLOMITI ALLA SCOPERTA DELLA NATURA DEI MONTI PALLIDI - PATRIMONIO NATURALE DELL'UMANITÀ UNESCO (08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Vivere la natura percorrendo

Dettagli

Hotel. Dragonara Scopri l Abruzzo in bici

Hotel. Dragonara Scopri l Abruzzo in bici Hotel Dragonara Scopri l Abruzzo in bici ABRUZZO BIKE TOUR In Abruzzo puoi pedalare immerso in splendidi paesaggi a diretto contatto con la natura, lontano dalla confusione e dal traffico. E possibile

Dettagli

VIAGGIO IN BICI DRAVA ALPE ADRIA

VIAGGIO IN BICI DRAVA ALPE ADRIA VIAGGIO IN BICI DRAVA ALPE ADRIA Sulla CICLABILE della DRAVA classificata dall ADFC nel 2016 come itinerario di qualità 5 stelle a Villach per poi giungere il Mare Adriatico (circa 355-365 km; 08 giorni

Dettagli

LE CICLABILI DELLA ALTA VAL PUSTERIA ALLA SCOPERTA DEI FANTASTICI EFFETTI CROMATICI DEI MONTI PALLIDI IN SCIOLTEZZA

LE CICLABILI DELLA ALTA VAL PUSTERIA ALLA SCOPERTA DEI FANTASTICI EFFETTI CROMATICI DEI MONTI PALLIDI IN SCIOLTEZZA VIAGGIO IN BICI LE CICLABILI DELLA ALTA VAL PUSTERIA ALLA SCOPERTA DEI FANTASTICI EFFETTI CROMATICI DEI MONTI PALLIDI IN SCIOLTEZZA (ca. 210-270 km, ideale per famiglie, 07 giorni / 06 notti) DESCRIZIONE

Dettagli

vacanza benessere estate 2014

vacanza benessere estate 2014 vacanza benessere estate 2014 Benvenuti all Hotel Tubris! La posizione centrale del nostro albergo è un punto di partenza ideale per attività e divertimenti di qualsiasi genere. Concedetevi una pausa,

Dettagli

VIAGGIO IN BICI DANUBIO BICICLETTA E BENESSERE

VIAGGIO IN BICI DANUBIO BICICLETTA E BENESSERE VIAGGIO IN BICI DANUBIO BICICLETTA E BENESSERE LA CICLABILE DEL DANUBIO Passau - Vienna (ca. 240 km, percorso facile, 07 giorni / 06 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Mantenersi in forma con la bicicletta

Dettagli

VIAGGIO IN BICI I CASTELLI DELLA LOIRA - VIAGGIO INDIVIDUALE NELLA VALLE DELLA LOIRA - IL GIARDINO DELLA FRANCIA

VIAGGIO IN BICI I CASTELLI DELLA LOIRA - VIAGGIO INDIVIDUALE NELLA VALLE DELLA LOIRA - IL GIARDINO DELLA FRANCIA VIAGGIO IN BICI I CASTELLI DELLA LOIRA - VIAGGIO INDIVIDUALE NELLA VALLE DELLA LOIRA - IL GIARDINO DELLA FRANCIA (ca. 335-365 km, percorso facile/medio, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE

Dettagli

Soggiorni organizzati

Soggiorni organizzati Soggiorni organizzati Pacchetti speciali Palazzo Gaudiosi D'Urso in collaborazione con Alia sacet tour, ha organizzato 3 meravigliosi tour per piccoli gruppi, che vi porteranno fuori dai soliti itinerari,

Dettagli

TRE LAGHI - QUATTRO PAESI

TRE LAGHI - QUATTRO PAESI TRE LAGHI - QUATTRO PAESI GERMANIA, SVIZZERA, LIECHTENSTEIN ED AUSTRIA SUI PEDALI (ca. 330 km, percorso facile, 09 giorni / 08 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Scoprite il lago di Costanza, il lago

Dettagli

VIAGGIO IN BICI DA CORSA

VIAGGIO IN BICI DA CORSA VIAGGIO IN BICI DA CORSA IL GIRO DELLA CARINZIA IN BICI DA CORSA TRA MONTAGNE E LAGHI NEL SUD DELL AUSTRIA (Due varianti a scelta: ca. 455-675 km con circa 4.930-11.300 m. di dislivello in salita, percorso

Dettagli

BERLINO COPENHAGEN / COPENHAGEN - BERLINO

BERLINO COPENHAGEN / COPENHAGEN - BERLINO BERLINO COPENHAGEN / COPENHAGEN - BERLINO Germania e Danimarca sui pedali (ca. 468 km in bici, percorso facile, 10 giorni / 09 notti, viaggio di gruppo con accompagnatore italiano) DESCRIZIONE Un viaggio

Dettagli

ITINERARIO UNESCO LOMBARDIA/EMILIA ROMAGNA

ITINERARIO UNESCO LOMBARDIA/EMILIA ROMAGNA ITINERARIO UNESCO Mantova Sabbioneta Brescello Suzzara LOMBARDIA/EMILIA ROMAGNA 5 giorni/4 notti Il patrimonio Unesco di Mantova e Sabbioneta, il mito di Don Camillo e Peppone, i paesaggi che li contraddistinguono

Dettagli

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014 Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA Dal 27 al 30 dicembre 2014 iscrizioni entro il 25/10/2014 fino ad esaurimento posti disponibili Dipendenti e familiari

Dettagli

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO TOUR GARANTITO 2016 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI) 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO Da AMSTERDAM Giorno 1 Italia Amsterdam Arrivo individuale ad AMSTERDAM. Trasferimento libero in hotel. Dalle

Dettagli

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Viaggio per due.. Tappe: Aeroporto di Malpensa; Stazione TreNord; Hotel Plinius; Bellagio; Expo ; Pizzeria da Benito; Viaggio per

Dettagli

SVIZZERA IL PERCORSO DELL AARE

SVIZZERA IL PERCORSO DELL AARE SVIZZERA IL PERCORSO DELL AARE Da Interlaken a Costanza (ca. 340 km, percorso facile, 09 giorni / 08 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Non è solo il Paese dei grandi formaggi, delle banche stracolme

Dettagli

In vacanza tra amici? In Austria in bici!

In vacanza tra amici? In Austria in bici! Riferimenti hotel Hotel Goldener Fisch Indirizzo: Fam. Vergeiner Kärntner Strasse 9 9900 Lienz/Osttirol Greifenburg: Hotel Rossmann Indirizzo: A-9761 Greifenburg Seeboden: Hotel Postwirt Indirizzo: Fam.

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Calabria itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Cinque giorni attraversando da sponda a sponda la punta dell Italia, lambendo il Parco Nazionale del Pollino e dell Aspromonte. Dopo l arrivo

Dettagli

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà FORMULA CLASSICA Festeggiando sotto la porta di Brandeburgo 6 giorni dal 28 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013 1 giorno - venerdì 28 dicembre: VERSO NORIMBERGA

Dettagli

PUGLIA SU DUE RUOTE NEL CUORE DEL MEDITERRANEO FRA ULIVI SECOLARI E COSTE MOZZAFIATO

PUGLIA SU DUE RUOTE NEL CUORE DEL MEDITERRANEO FRA ULIVI SECOLARI E COSTE MOZZAFIATO VIAGGIO IN BICI PUGLIA SU DUE RUOTE NEL CUORE DEL MEDITERRANEO FRA ULIVI SECOLARI E COSTE MOZZAFIATO (circa 305-320 km, 08 giorni / 07 notti; viaggio individuale) DESCRIZIONE Alla scoperta del Sud Est

Dettagli

LIENZ - TOUR A MARGHERITA

LIENZ - TOUR A MARGHERITA LIENZ - TOUR A MARGHERITA IN BICI LUNGO LA CICLABILE DELLA DRAVA (ca. 90-120 km, 4 giorni / 3 notti, percorso facile, viaggio individuale) DESCRIZIONE Scoprite la più famosa pista ciclabile d Italia! Un

Dettagli

DAI MONTI DELLE DOLOMITI AL MARE DI TRIESTE TOUR DEI TRE CONFINI (ITALIA-AUSTRIA-SLOVENIA)

DAI MONTI DELLE DOLOMITI AL MARE DI TRIESTE TOUR DEI TRE CONFINI (ITALIA-AUSTRIA-SLOVENIA) VIAGGIO IN BICI DAI MONTI DELLE DOLOMITI AL MARE DI TRIESTE TOUR DEI TRE CONFINI (ITALIA-AUSTRIA-SLOVENIA) (ca. 310-340 km, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Iniziamo il tour fra i

Dettagli

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 Luogo: Olanda,Lussemburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: AMSTERDAM & il Granducato del Lussemburgo 1 giorno: Italia

Dettagli

l eredita dei canossa da ferrara asuzzra 5 giorni /4 notti

l eredita dei canossa da ferrara asuzzra 5 giorni /4 notti l eredita dei canossa da ferrara asuzzra Ferrara Felonica - San Benedetto Po - Suzzara Lombardia, Emilia Romagna 5 giorni /4 notti In bici da Ferrara a Suzzara passando per le terre dei Canossa, nell anno

Dettagli

Alta Pusteria Come arrivare Inverno 2011/12

Alta Pusteria Come arrivare Inverno 2011/12 Alta Pusteria Come arrivare Inverno 2011/12 Raggiungere l Alta Pusteria con semplicitá e comoditá! La Mobilcard la vacanza senza la macchina Con la Mobilcard ha la possibilitá di visitare valli e città,

Dettagli

LA PISTA CICLABILE DELLA DRAVA FACILE DA DOBBIACO A KLAGENFURT DALLA VAL PUSTERIA AI LAGHI DELLA CARINZIA

LA PISTA CICLABILE DELLA DRAVA FACILE DA DOBBIACO A KLAGENFURT DALLA VAL PUSTERIA AI LAGHI DELLA CARINZIA VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELLA DRAVA FACILE DA DOBBIACO A KLAGENFURT DALLA VAL PUSTERIA AI LAGHI DELLA CARINZIA (circa 275 km, ideale per famiglie, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale)

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3 MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Spett,le Liceo GIULIO CESARE Corso Trieste, 48 00198 ROMA Roma, 25 gennaio 2012 20 MAR 12 ROMA

Dettagli

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA:

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: CROCIERA CAPODANNO 2015/ 2016 SUL RODANO IN PROVENZA ( FRANCIA ) DATA DI IMBARCO 28 DICEMBRE 2015 DATA DI SBARCO 1 GENNAIO 2016 PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: 28 DICEMBRE Lione (Francia) Arrivo

Dettagli

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA 7 GIORNI / 6 NOTTI dal al 2009 Proposta

Dettagli

Il#Levante#su#due#ruote##

Il#Levante#su#due#ruote## Il#Levante#su#due#ruote## dalle#cinque#terre#alla#val#di#magra#in#bici# Tour guidato IL TERRITORIO Un territorio suggestivo in provincia della Spezia, tutto da esplorare: borghi colorati, verdi colline,

Dettagli

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Tour Antica Persia 8 giorni/ 7 notti Partenza da Venezia 28 febbraio Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Trasferimento da Udine compreso al raggiungimento di un minimo di

Dettagli

DAI GONZAGA AGLI ESTENSI PASSANDO PER IL PO 5 GIORNI/4 NOTTI

DAI GONZAGA AGLI ESTENSI PASSANDO PER IL PO 5 GIORNI/4 NOTTI DAI GONZAGA AGLI ESTENSI PASSANDO PER IL PO Mantova Ostiglia Stellata Ferrara Lombardia, Emilia Romagna 5 GIORNI/4 NOTTI La scoperta di due città d arte, Mantova e Ferrara, tra i più importanti esempi

Dettagli

IN BICI E IN BARCA ALLA SCOPERTA DELL OLANDA

IN BICI E IN BARCA ALLA SCOPERTA DELL OLANDA IN BICI E IN BARCA ALLA SCOPERTA DELL OLANDA ITINERARIO DEL NORD CON LA BARCA MS SERENA Alla scoperta delle pittoresche cittá portuali sul Ijsselmeer, lungo le dune e le coste del mare del Nord (ca. 225

Dettagli

Le Meraviglie dell'america

Le Meraviglie dell'america Le Meraviglie dell'america Accompagnatore locale in lingua Italiana Un itinerario completo. Le grandi città dell est e quelle dell ovest con l aggiunta del sapore dei grandi parchi. Visiterete in un solo

Dettagli

Dalla Val d Elsa alla Maremma

Dalla Val d Elsa alla Maremma I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 16 18 ottobre 2015 Dalla Val d Elsa alla Maremma Abbazie, borghi e cantine + esclusiva visita dall alto del Duomo di Siena Tre giorni di spettacolo puro, perché le

Dettagli

Budget JAPAN. PRANZO (cucina giapponese). - pomeriggio libero a disposizione - CENA (cucina occidentale).

Budget JAPAN. PRANZO (cucina giapponese). - pomeriggio libero a disposizione - CENA (cucina occidentale). Budget JAPAN giorno 1 : Arrivo a TOKYO (aeroporto di Narita oppure Haneda). Incontro con guida locale parlante italiano per un cordiale BENVENUTO. INTRODUZIONE sul Giappone durante trasferimento con pullman

Dettagli

LA CICLABILE DELL INN DA ST. MORITZ AD INNSBRUCK FRA SVIZZERA E AUSTRIA SULLE DUE RUOTE

LA CICLABILE DELL INN DA ST. MORITZ AD INNSBRUCK FRA SVIZZERA E AUSTRIA SULLE DUE RUOTE VIAGGIO IN BICI LA CICLABILE DELL INN DA ST. MORITZ AD INNSBRUCK FRA SVIZZERA E AUSTRIA SULLE DUE RUOTE (ca. 230-270 km, percorso facile/medio, 08 giorni/07 notti oppure 07 giorni/06 notti, viaggio individuale)

Dettagli

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento.

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento. Page 1 of 5 California dreaming 8 giorni, 7 notti Los Angeles, Hollywood, Beverly Hills, il parco di Yosemite, la scintillante Las Vegas, l affascinante San Francisco e la costa dell Oceano Pacifico...Ci

Dettagli

ISTANBUL click and go

ISTANBUL click and go ISTANBUL click and go 8 12 maggio 2013 Viaggio accompagnato dal fotografo Giovanni Allegri e dall accompagnatrice Rita Bruatto in collaborazione con ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO

Dettagli

In esclusiva per gli associati FIBA-CISL. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.

In esclusiva per gli associati FIBA-CISL. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael. In esclusiva per gli associati FIBA-CISL Easy Nite Presenta In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.it SPECIALE GIORDANIA Un viaggio indimenticabile per godere delle meraviglie

Dettagli

Lo spettacolo delle Dolomiti e la gara Dobbiaco - Cortina. Settimana dal 1 al 8 Febbraio 2015.

Lo spettacolo delle Dolomiti e la gara Dobbiaco - Cortina. Settimana dal 1 al 8 Febbraio 2015. Lo spettacolo delle Dolomiti e la gara Dobbiaco - Cortina Settimana dal 1 al 8 Febbraio 2015. Un ambiente naturale unico, nominato patrimonio mondiale dall UNESCO, piste per sci di fondo perfettamente

Dettagli

Giornale delle vacanze. Estate 2015

Giornale delle vacanze. Estate 2015 INNSBRUCK BRENNERO VIPITENO SPEIKBODEN VALLE AURINA KLAUSBERG LUTAGO CAMPO TURES AUTOSTRADA BRENNERO USCITA VAL PUSTERIA BRUNICO CAMPO TURES LUTAGO VAL PUSTERIA CHIUSA BRUNICO BRESSANONE DOLOMITI DOBBIACO

Dettagli

C APOD ANNO A V ALE N C I A

C APOD ANNO A V ALE N C I A C APOD ANNO A V ALE N C I A Un capodanno originale, in bicicletta tra le luci e i colori della fantastica Valencia! La città con 300 giorni di sole all anno vi aspetta per vivere 5 giorni alla scoperta

Dettagli

Alta Pusteria Come arrivare Inverno 2011/12. Raggiungere l Alta Pusteria con semplicitá e comoditá!

Alta Pusteria Come arrivare Inverno 2011/12. Raggiungere l Alta Pusteria con semplicitá e comoditá! Alta Pusteria Come arrivare Inverno 2011/12 Raggiungere l Alta Pusteria con semplicitá e comoditá! La Mobilcard la vacanza senza la macchina Con la Mobilcard ha la possibilitá di visitare valli e città,

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE VIAGGIO IN BICI LOIRA & ATLANTICO VIA SUL SELLINO PER UNA FULL IMMERSION FRA I COLORI, LE SUGGESTION, I PANORAMI, GLI ODORI DI UN FIUME DAL FASCINO ASSOLUTO (ca. 320 km; percorso facile/medio; 08 giorni

Dettagli

Educational tour press nel Delta Del Po

Educational tour press nel Delta Del Po L iniziativa è finanziata dal PSR della Regione Veneto 2007-2013, Asse 4 Leader. Misura 313 Incentivazione delle attività turistiche Az. 4 Informazione. Il Comune capofila dell iniziativa è Porto Tolle.

Dettagli

Una pedalata per il territorio: le esperienze di successo dell Alto Adige e della ciclabile Brennero- Verona

Una pedalata per il territorio: le esperienze di successo dell Alto Adige e della ciclabile Brennero- Verona Una pedalata per il territorio: le esperienze di successo dell Alto Adige e della ciclabile Brennero- Verona Andreas Pichler, Direttore Ökoinstitut Südtirol/Alto Adige Turismo (ciclabile) in Alto Adige

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Super settimane bianche 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Super settimane bianche 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Super settimane bianche 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Planibel Hotel La Thuile (AO) - Val d Aosta Attiguo alla scuola

Dettagli

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi Corso Cavour, 4 28021 Borgomanero (No) Tel.+39 0322/843936 fax +390322/846764 E-mail info@grandangoloviaggi.com Web www.grandangoloviaggi.it SPAGNA del NORD I Paesi Baschi San Sebastian, Bilbao, Burgos

Dettagli

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Itinerario di 7 notti attraverso le bellezze artistiche, naturali ed enogastronomiche del Lazio Grand Tour del Lazio Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Bonjour Italie:

Dettagli

ITINERARI DI 1 GIORNO

ITINERARI DI 1 GIORNO ITINERARI DI 1 GIORNO 1 PROPOSTA: Visita Vesuvio + Scavi di Ercolano o Pompei + ristorante riservato menù pizza ingressi e guida inclusi 42 a pax 2 PROPOSTA: Visita guidata Sorrento e Amalfi + ristorante

Dettagli

LA PROVENZA - SOSPESI FRA CIELO, TERRA E ACQUA

LA PROVENZA - SOSPESI FRA CIELO, TERRA E ACQUA LA PROVENZA - SOSPESI FRA CIELO, TERRA E ACQUA Sul sellino e sui binari fra cavalli, tori, fenicotteri immersi nei colori amati dai grandi pittori e negli odori delle piante aromatiche (ca. 305 km, percorso

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE VIAGGIO IN BICI LOIRA & ATLANTICO VIA SUL SELLINO PER UNA FULL IMMERSION FRA I COLORI, LE SUGGESTION, I PANORAMI, GLI ODORI DI UN FIUME DAL FASCINO ASSOLUTO (ca. 320 km; percorso facile/medio; 08 giorni

Dettagli

OLANDA IN BICI E BARCA PER FAMIGLIE

OLANDA IN BICI E BARCA PER FAMIGLIE OLANDA IN BICI E BARCA PER FAMIGLIE IL GIRO DEL LAGO IJSSELMEER (ca. 130 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti, viaggio con accompagnatore in bici, riservato alle famiglie con bambini) DESCRIZIONE

Dettagli

Dal rifugio Baranci verso Val Campo di Dentro

Dal rifugio Baranci verso Val Campo di Dentro Dal rifugio Baranci verso Val Campo di Dentro Sfruttiamo gli impianti che ci portano a 1500 m al rifugio Baranci. Ci avviamo ai piedi del maestoso massivo della Rocca dei Baranci verso il rifugio Tre Scarperi

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE LAPPONIA SVEDESE PARTENZE 2016 GENNAIO 29 FEBBRAIO 12 e 26 5 GIORNI Viaggio Individuale. Il Parco Nazionale di Abisko, a più di 250 km a nord del circolo polare artico,

Dettagli

LONGWEDOLOMITI 12-16 MARZO 2014 ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO:

LONGWEDOLOMITI 12-16 MARZO 2014 ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO: 12-16 MARZO 2014 LONGWEDOLOMITI ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO: ALTA BADIA CORVARA 12-16 MARZO 2014 Il comprensorio sciistico è straordinario: è la porta di accesso alla prestigiosa area

Dettagli

CAPODANNO A ROMA Formula Tutto Incluso o In libertà

CAPODANNO A ROMA Formula Tutto Incluso o In libertà CAPODANNO A ROMA Formula Tutto Incluso o In libertà FORMULA TUTTO INCLUSO "'Na gita a li Castelli" (Franco Silvestri, 1926) per rilassarsi, divertirsi, mangiare ed imparare 4 GIORNI dal 29 dicembre 2012

Dettagli

Salerno Pompei Costiera Amalfitana

Salerno Pompei Costiera Amalfitana Salerno Pompei Costiera Amalfitana 1 giorno: trasferimento da aeroporto di Napoli a Salerno (in caso di arrivo con mezzi propri, solo check in) - Check in 2 giorno: corso d italiano 9:00 13:00 3 giorno

Dettagli

IN BICI E IN BARCA ALLA SCOPERTA DELL OLANDA

IN BICI E IN BARCA ALLA SCOPERTA DELL OLANDA IN BICI E IN BARCA ALLA SCOPERTA DELL OLANDA ITINERARIO DEL SUD CON LA BARCA MS SIR WINSTON Ponti levatoi, musei, la costa del Mare del Nord, dune e le terre di sublimi formaggi (ca. 283 km, percorso facile,

Dettagli

www.clubhotelregina.it

www.clubhotelregina.it C O M E A R R I V A R E RESCHENPASS MERANO/MERAN MÜNCHEN INNSBRUCK BRESSANONE BRIXEN BOLZANO BOZEN REGINA E FASSA MAZZIN Dolomiti Dolomiten Karerpass Passo Costa Lunga LIENZ WIENZ CANAZEI VIGO E POZZA

Dettagli

Giornale delle vacanze. Estate 2014

Giornale delle vacanze. Estate 2014 INNSBRUCK BRENNERO VIPITENO SPEIKBODEN VALLE AURINA KLAUSBERG LUTAGO CAMPO TURES AUTOSTRADA BRENNERO USCITA VAL PUSTERIA BRUNICO CAMPO TURES LUTAGO VAL PUSTERIA CHIUSA BRUNICO BRESSANONE DOLOMITI DOBBIACO

Dettagli

VIAGGIO IN BICI DA DOBBIACO A SALISBURGO

VIAGGIO IN BICI DA DOBBIACO A SALISBURGO VIAGGIO IN BICI DA DOBBIACO A SALISBURGO Attraverso la natura tra la Drava e la Valle del Saalach (ca. 252 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Scoprire la ciclabile

Dettagli

CAMPO SCUOLA IN CAMPANIA 2-3-4 maggio 2012 classi seconde scuola secondaria di primo grado DIARIO DI BORDO

CAMPO SCUOLA IN CAMPANIA 2-3-4 maggio 2012 classi seconde scuola secondaria di primo grado DIARIO DI BORDO Istituto Comprensivo Statale ORAZIO Via Fratelli Bandiera,29-00040 Pomezia ( Roma) 06/9110163 fax 06/9110163 RMIC8A8005@istruzione.it CAMPO SCUOLA IN CAMPANIA 2-3-4 maggio 2012 classi seconde scuola secondaria

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

Appartamenti in Alto Adige

Appartamenti in Alto Adige Appartamenti in Alto Adige Appartamento S.Vigilio di Marebbe Appart. S. Vigilio Marebbe Offerta n.1 Descrizione: Vi diamo un caloroso benvenuto al Resid. Garni. Da noi, le famiglie, gruppi di amici, le

Dettagli

Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca

Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca 12 giorni/11 notti Mosca, 4 notti Irkutsk e lago Baikal, 1 notte, 2 giorni pieni Riserva Naturale di Gun Galuut, 1 notte Preparati

Dettagli

Alta Pusteria L arrivo Estate 2011

Alta Pusteria L arrivo Estate 2011 Alta Pusteria L arrivo Estate 2011 Raggiungere l Alta Pusteria con semplicitá e comoditá! L arrivo in macchina/autobus Guidando sull autostrada del Brennero A22 prende l uscita Bressanone/Val Pusteria

Dettagli

CAMMINARE NEL CUORE DELL ALTO ADIGE: LA VIA DELLE CASTAGNE E LA STRADA DEL VINO. un viaggio a piedi di 7 giorni

CAMMINARE NEL CUORE DELL ALTO ADIGE: LA VIA DELLE CASTAGNE E LA STRADA DEL VINO. un viaggio a piedi di 7 giorni CAMMINARE NEL CUORE DELL ALTO ADIGE: LA VIA DELLE CASTAGNE E LA STRADA DEL VINO un viaggio a piedi di 7 giorni Nelle ombre delle dolomiti a sud delle Alpi si cammina nel centro dell Alto Adige. Tra Bressanone,

Dettagli

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi.

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. MINITOUR PORTOGALLO Giorno 1 LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. Pernottamento Giorno 2 ESTORIL/CASCAIS/CABO DA ROCA/SINTRA/OBIDOS/CALDAS

Dettagli

VIAGGIO IN BICI IL DANUBIO PER FAMIGLIE DA LINZ A VIENNA IN 8 GIORNI VARIANTE 2

VIAGGIO IN BICI IL DANUBIO PER FAMIGLIE DA LINZ A VIENNA IN 8 GIORNI VARIANTE 2 VIAGGIO IN BICI IL DANUBIO PER FAMIGLIE DA LINZ A VIENNA IN 8 GIORNI VARIANTE 2 Con i bambini alla scoperta del Danubio (ca. 205 km, percorso facile, rivolto alle famiglie e ai cicloturisti meno allenati,

Dettagli