CARATTERISTICHE TECNICHE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CARATTERISTICHE TECNICHE"

Transcript

1 VIAGGIO IN BICI LOIRA & ATLANTICO VIA SUL SELLINO PER UNA FULL IMMERSION FRA I COLORI, LE SUGGESTION, I PANORAMI, GLI ODORI DI UN FIUME DAL FASCINO ASSOLUTO (ca. 320 km; percorso facile/medio; 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE La Loira non è solo un fiume, ma è un mito. Il suo carattere è ostinato, selvaggio, capriccioso e mite al tempo stesso. Si asseconda il corso della Loira sospinti dalla corrente partendo da Saumur fino alla foce nell oceano Atlantico. Il fiume e un paesaggio magnifico saranno fedeli compagni di viaggio. L aspetto della Loira cambia continuamente, infatti le rive non sono mai state arginate così il fiume è libero di creare il suo corso nel paesaggio: tocca leggermente banchi di sabbia ed isole, attraversa tranquillamente giardini incantevoli e boschi fitti, scorre intorno a paesi circondandoli con anse. Si avrà la possibilità di conoscere questo grande corso d acqua in tutti i suoi molteplici aspetti e di ammirare paesaggi magnifici. I tesori da scoprire sono tanti: iniziamo con le caverne vicino a Saumur, un tempo abitate dall uomo e oggi usate per stagionare lo spumante o per coltivare i funghi. Continuiamo con le dighe di Angers dietro le quali si celano paesi pittoreschi e arriviamo finalmente alle rocce granitiche e maestose di Nantes. Conclusione spettacolare del viaggio in bici saranno gli ultimi tre giorni nei pressi dell Atlantico, dove la Loira sfocia nell oceano. La penisola di Guérande è stata formata dal fiume: spiagge ampie, dune e baie solitarie caratterizzano questa zona dal paesaggio unico. CARATTERISTICHE TECNICHE Percorso facile/medio che segue vie secondarie poco trafficate. Itinerario per lo più pianeggiante con brevi ondulazioni collinari.

2 I MOMENTI INDIMENTICABILI La Loira L Oceano Atlantico Saumur Angers, la città nera Nantes, città principale storica della Bretagna La penisola di Guérande Béhuard, il paese situato in mezzo al fiume Il VIAGGIO GIORNO PER GIORNO 1 giorno: Arrivo individuale a Saumur Saumur è situata nel dipartimento di Maine-et-Loire nella regione della Loira. 2 giorno: Saumur Angers (ca. 50 km) Si pedala verso alcuni dei più bei paesi di questo territorio come Chènehutte, Cunault e Le Thoureil che nel passato avevano un ruolo importante come porti interni dove venivano imbarcati soprattutto vino e calcare. Testimoni di questo tempo sono le numerose rovine di castelli, chiese romaniche e ville lussuose di commercianti olandesi ed inglesi. A St. Mathurin si attraversa la Loira per proseguire immersi nel paesaggio punteggiato da terre molto fertili, che da secoli vengono usate per l orticoltura intensiva. Alla fine si giunge ad Angers, la città nera. 3 giorno: Angers Saint-Florence-le-Vieil/dintorni (ca. 45 oppure 55 km) Le due ruote scivolano lungo il fiume Maine fino al punto dove si unisce con la Loira vicino a La Pointe Bouchemaine. Ai piedi di un massiccio di scisto e granito si giunge a Savennières dove si trova la chiesa più vecchia della regione. In questa zona vengono coltivati alcuni dei più famosi vini della valle della Loira, nettari bianchi aromatici e secchi. Da non perdere una visita al paese di Béhuard, l unico situato direttamente in mezzo alla Loira! Béhuard si trova infatti su una delle numerose isole formate dal fiume. Da La Poissonnière passate per dighe con bella vista sul fiume Loire fino al vecchio porto Saint-Florent-Le-Vieil o Ingrandes-sur-Loire. 4 giorno: Saint-Florence-le-Vieil/dintorni Nantes (ca. 50 oppure 60 km) Un altro giorno alla scoperta della Loira! A St.-Florent-le-Vieil si avrà la possibilità di godere un panorama unico dall alto della città vecchia. La valle diventa più stretta e la Loira entra definitivamente nella Bretagna per raggiungere Nantes. La Loira ci accompagna fino al centro di Nantes, città principale storica della Bretagna. 5 giorno: Nantes Mesquer-Quimiac (ca. 60 km) Transfer in treno fino alla città portuale di Saint-Nazaire, sulla penisola di Guérande. Si sente già l influsso della zona palustre della Brière, che nel tour si sfiora di tanto in tanto.

3 La città medioevale di Guérande troneggia maestosa su una collina ed è circondata ancora oggi completamente dalle mura medioevali. In questa regione si trovano anche i giardini di sale, dove viene prodotto il famoso Sel de Guérande. Il mare non è lontano Si passa per il romantico paese di pesca Piriac per arrivare a Mesquer-Quimiac a due passi dal mare. 6 giorno: coste rocciose e baie da sogno (ca. 50 oppure 70 km) Un giorno al mare! Lungo la costiera pedalate al porto di pesca La Turballe. Dopo proseguite attraverso i giardini di sale a Batz-sur-Mer per arrivare al porto di Le Croisic, la lingua di terra più estrema. Proseguite lungo la Côte Sauvage, una ex-isola che nel corso degli anni è stata collegata lentamente con la terraferma dalla sabbia della Loira. Batzsur-Mer è situata sul punto più stretto di questa striscia di sabbia. Vale davvero la pena salire i 200 gradini che conducono sulla torre della chiesa di Batz. La vista sul mare sulle baie e sui giardini di sale è unica! Lungo la costa si ritorna a Mesquer-Quimiac. 7 giorno: Mesquer-Quimiac parco naturale La Grande Brière Mesquer-Quimiac (ca. 55 km) Il giro di oggi mostra un paesaggio affascinante punteggiato da masi tipici della Bretagna e giardini di sale. Si raggiunge il parco naturale La Grande Brière, una delle regioni caratterizzate da lagune e paludi più estese dell entroterra francese. Una flora e fauna molto particolare caratterizzano questo paesaggio unico. Isole piccole con casali pittoreschi si elevano in mezzo a questa palude. Un posto meraviglioso da visitare magari sulle tipiche barche. Insomma un avventura da non perdere! In bici si ritorna a Mesquer-Quimiac. 8 giorno: Partenza individuale Partenza individuale oppure possibilità di prolungare il soggiorno. LE PARTENZE DEL VIAGGIO INDIVIDUALE Arrivo ogni sabato dal 09/04/2016 (prima partenza) al 08/10/2016 (ultima partenza). Su richiesta - anche altre date di partenza. SERVIZI INCLUSI DEL VIAGGIO INDIVIDUALE Pernottamento in hotel a gestione famigliari della categoria tipica francese a 2** e 3***-stelle Prima colazione francese oppure colazione a buffet Se è stata prenotata la mezza pensione: cena con almeno 3 portate Trasporto dei bagagli da hotel a hotel Colloquio informativo all arrivo in lingua inglese, tedesca e francese Transfer in treno da Nantes a Saint-Nazaire Percorso ben elaborato Materiale informativo del tour esauriente e completo in lingua italiana (carte del percorso, descrizione del percorso, numeri di telefono importanti, consigli sui luoghi da visitare)

4 Dati GPS su richiesta Assicurazione medico/bagaglio EuropeAssistance 24/24 (per persone che hanno la residenza in Italia) Servizio di assistenza telefonica durante il viaggio (lingua tedesca ed inglese) SERVIZI NON INCLUSI DEL VIAGGIO INDIVIDUALE Arrivo al punto di partenza del viaggio Partenza e viaggio di rientro alla fine del tour Bevande e tutti gli extra in genere Pranzo Cena (se non è stata prenotata la mezza pensione) Ingressi non indicati Noleggio delle biciclette Altre Assicurazioni Tutto quanto non espressamente indicato sotto Servizi inclusi INFORMAZIONI GENERALI Tipo di viaggio Viaggio individuale, non guidato Durata 08 giorni / 07 notti Percorso Percorso facile/medio - ca. 320 km in bici Sistemazione Hotel a gestione famigliari della categoria tipica francese a 2** e 3***-stelle, gran parte in posizione centrale oppure di fronte al mare. Punto di partenza Saumur Arrivo Arrivo Individuale a Saumur Parcheggio Parcheggi gratuiti vicino all`hotel di partenza. Saumur è una città tranquilla e sicura. Trasferimento di rientro Su richiesta transfer di ritorno in pullmino da Mesquer-Quimiac a Saumur ogni sabato (circa alle ore 09.30) al prezzo di 80,00 incl. bici (da pagare in anticipo al momento della prenotazione); è richiesta la prenotazione; disponibilità limitata, min. 2 persone Durata del viaggio di rientro: ca. 2,5 ore

5 Rientro con il treno a Saumur: Taxi dall hotel fino alla stazione (ca. 28,00) di La Baule- Escoublac (ca. 20 km), oppure ca. 33,00 il sabato (collegamento continuato soltanto la mattina). Il trasporto della bici propria non è garantita. Viaggio di ritorno diretto: le stazioni più vicine con TGV-coincidenza sono Saint-Nazaire (ca. 30 km) e La Baule-Escoublac (ca. 20 km). Costi Taxi: ca. 28,00 fino a 40,00. Bicicletta a noleggio Bicicletta a noleggio (21 cambi con ruota libera, modello da donna oppure modello da uomo ) Bicicletta elettrica a noleggio (con ruota libera, modello unisex ) Viaggio in bici "Loira & Atlantico" Prezzi 2016 (Euro) Prezzo pacchetto - viaggio individuale stagione 1 Prezzo pacchetto a persona nella camera doppia con colazione 692,00 Prezzo pacchetto - viaggio individuale stagione 2 Prezzo pacchetto a persona nella camera doppia con colazione 722,00 Prezzo pacchetto - viaggio individuale stagione 3 Prezzo pacchetto a persona nella camera doppia con colazione 742,00 Servizi supplementari Bicicletta a noleggio 80,00 Bicicletta elettrica 165,00 Notti supplementari a Saumur, Hotel 2 stelle Al giorno per persona nella camera doppia con colazione 52,00 Supplemento per la camera singola al giorno con colazione 26,00 Notti supplementari a Mesquer-Quimiac, Hotel 3 stelle Al giorno per persona nella camera doppia con colazione 51,00 Supplemento per la camera singola al giorno con colazione 22,00 Stagione 1: dal 09/04 al 22/04/2016 (incl.) e dal 24/09 al 08/10/2016 (incl). Stagione 2: dal 23/04 al 01/07/2016 (incl.) e dal 27/08 al 23/09/2016 (incl). Stagione 3: dal 02/07 al 26/08/2016 (incl.)

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE VIAGGIO IN BICI LOIRA & ATLANTICO VIA SUL SELLINO PER UNA FULL IMMERSION FRA I COLORI, LE SUGGESTION, I PANORAMI, GLI ODORI DI UN FIUME DAL FASCINO ASSOLUTO (ca. 320 km; percorso facile/medio; 08 giorni

Dettagli

VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU

VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU DALLA CITTÀ DEL TETTUCCIO D ORO VERSO LA CITTÀ DEI TRE FIUMI (ca. 336 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti) DESCRIZIONE Dalla celebre

Dettagli

VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO

VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO Pedalando lungo i fiumi Altmühl e Danubio (ca. 330 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti) DESCRIZIONE Un esperienza che a lungo resterà nei sentieri del vostro

Dettagli

VIAGGIO IN BICI I CASTELLI DELLA LOIRA - VIAGGIO INDIVIDUALE NELLA VALLE DELLA LOIRA - IL GIARDINO DELLA FRANCIA

VIAGGIO IN BICI I CASTELLI DELLA LOIRA - VIAGGIO INDIVIDUALE NELLA VALLE DELLA LOIRA - IL GIARDINO DELLA FRANCIA VIAGGIO IN BICI I CASTELLI DELLA LOIRA - VIAGGIO INDIVIDUALE NELLA VALLE DELLA LOIRA - IL GIARDINO DELLA FRANCIA (ca. 335-365 km, percorso facile/medio, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE

Dettagli

VIAGGIO IN BICI DALLE DOLOMITI AL LAGO DI GARDA

VIAGGIO IN BICI DALLE DOLOMITI AL LAGO DI GARDA VIAGGIO IN BICI DALLE DOLOMITI AL LAGO DI GARDA Viaggio in bici lungo i fiumi RIENZA, ISARCO E ADIGE (ca. 265 km, 07 giorni / 06 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Dalle Dolomiti del Nord-Est questo

Dettagli

VIAGGIO IN BICI DA INNSBRUCK A MONACO

VIAGGIO IN BICI DA INNSBRUCK A MONACO VIAGGIO IN BICI DA INNSBRUCK A MONACO DAL TETTUCIO D ORO AL GIARDINO INGLESE (ca. 275 km, percorso facile, 07 giorni / 06 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Via in scioltezza lungo un tracciato pedalabile

Dettagli

BICI E BARCA IN GERMANIA BERLINO E LA FORESTA DELLA SPREA

BICI E BARCA IN GERMANIA BERLINO E LA FORESTA DELLA SPREA BICI E BARCA IN GERMANIA BERLINO E LA FORESTA DELLA SPREA Berlino Potsdam - Foresta della Sprea - Berlino con la MS Mecklenburg (ca. 150-190 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale)

Dettagli

VIAGGIO IN BICI DA PRAGA A DRESDA

VIAGGIO IN BICI DA PRAGA A DRESDA VIAGGIO IN BICI DA PRAGA A DRESDA GIOIA DI VIVERE ED ARTE S INCONTRANO LUNGO I FIUMI MOLDAVA ED ELBA (ca. 225 km, percorso facile/medio, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE All inizio

Dettagli

LA PISTA CICLABILE DELLA DRAVA IN BREVE IN 5 GIORNI DALLE DOLOMITI A VILLACH

LA PISTA CICLABILE DELLA DRAVA IN BREVE IN 5 GIORNI DALLE DOLOMITI A VILLACH VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELLA DRAVA IN BREVE IN 5 GIORNI DALLE DOLOMITI A VILLACH (ca. 160 km, viaggio facile, ideale per famiglie, 05 giorni / 04 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Questo

Dettagli

CARATTERISTICHE Il percorso si snoda lungo piste ciclabile oppure lungo strade che fiancheggiano colline coperte di viti fino la costa adriatica.

CARATTERISTICHE Il percorso si snoda lungo piste ciclabile oppure lungo strade che fiancheggiano colline coperte di viti fino la costa adriatica. VIAGGIO IN BICI!!! NUOVO 2015!!! TOUR A MARGHERITA FRIULI Sulle tracce di longobardi, franchi, patriarchi d Aquileia e conti di Gorizia (ca. 220-330 km, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE

Dettagli

LA CICLABILE DEL DANUBIO OSPITI DI CONTADINI E AGRICOLTORI

LA CICLABILE DEL DANUBIO OSPITI DI CONTADINI E AGRICOLTORI LA CICLABILE DEL DANUBIO OSPITI DI CONTADINI E AGRICOLTORI DA SCHÄRDING A VIENNA IN CONTATTO DIRETTO CON GLI ABITANTI (ca. 305 km, percorso facile, ideale per famiglie 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale)

Dettagli

BERLINO COPENHAGEN / COPENHAGEN - BERLINO

BERLINO COPENHAGEN / COPENHAGEN - BERLINO BERLINO COPENHAGEN / COPENHAGEN - BERLINO Germania e Danimarca sui pedali (ca. 468 km in bici, percorso facile, 10 giorni / 09 notti, viaggio di gruppo con accompagnatore italiano) DESCRIZIONE Un viaggio

Dettagli

Hotel. Dragonara Scopri l Abruzzo in bici

Hotel. Dragonara Scopri l Abruzzo in bici Hotel Dragonara Scopri l Abruzzo in bici ABRUZZO BIKE TOUR In Abruzzo puoi pedalare immerso in splendidi paesaggi a diretto contatto con la natura, lontano dalla confusione e dal traffico. E possibile

Dettagli

LA PROVENZA - SOSPESI FRA CIELO, TERRA E ACQUA

LA PROVENZA - SOSPESI FRA CIELO, TERRA E ACQUA LA PROVENZA - SOSPESI FRA CIELO, TERRA E ACQUA Sul sellino e sui binari fra cavalli, tori, fenicotteri immersi nei colori amati dai grandi pittori e negli odori delle piante aromatiche (ca. 305 km, percorso

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

Il#Levante#su#due#ruote##

Il#Levante#su#due#ruote## Il#Levante#su#due#ruote## dalle#cinque#terre#alla#val#di#magra#in#bici# Tour guidato IL TERRITORIO Un territorio suggestivo in provincia della Spezia, tutto da esplorare: borghi colorati, verdi colline,

Dettagli

DOLOMITI-SUPERBIKE-MTB-TOUR!!! 2015!!! CON LA MTB SULLE PISTE DEL DOLOMITI SUPERBIKE LA GARA LEGGENDARIA TRA LE ALPI

DOLOMITI-SUPERBIKE-MTB-TOUR!!! 2015!!! CON LA MTB SULLE PISTE DEL DOLOMITI SUPERBIKE LA GARA LEGGENDARIA TRA LE ALPI DOLOMITI-SUPERBIKE-MTB-TOUR!!! Nuovo 2015!!! CON LA MTB SULLE PISTE DEL DOLOMITI SUPERBIKE LA GARA LEGGENDARIA TRA LE ALPI (08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) Descrizione La maggior parte del percorso

Dettagli

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO TOUR GARANTITO 2016 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI) 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO Da AMSTERDAM Giorno 1 Italia Amsterdam Arrivo individuale ad AMSTERDAM. Trasferimento libero in hotel. Dalle

Dettagli

Soggiorni organizzati

Soggiorni organizzati Soggiorni organizzati Pacchetti speciali Palazzo Gaudiosi D'Urso in collaborazione con Alia sacet tour, ha organizzato 3 meravigliosi tour per piccoli gruppi, che vi porteranno fuori dai soliti itinerari,

Dettagli

PUGLIA SU DUE RUOTE NEL CUORE DEL MEDITERRANEO FRA ULIVI SECOLARI E COSTE MOZZAFIATO

PUGLIA SU DUE RUOTE NEL CUORE DEL MEDITERRANEO FRA ULIVI SECOLARI E COSTE MOZZAFIATO VIAGGIO IN BICI PUGLIA SU DUE RUOTE NEL CUORE DEL MEDITERRANEO FRA ULIVI SECOLARI E COSTE MOZZAFIATO (circa 305-320 km, 08 giorni / 07 notti; viaggio individuale) DESCRIZIONE Alla scoperta del Sud Est

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

ITINERARIO UNESCO LOMBARDIA/EMILIA ROMAGNA

ITINERARIO UNESCO LOMBARDIA/EMILIA ROMAGNA ITINERARIO UNESCO Mantova Sabbioneta Brescello Suzzara LOMBARDIA/EMILIA ROMAGNA 5 giorni/4 notti Il patrimonio Unesco di Mantova e Sabbioneta, il mito di Don Camillo e Peppone, i paesaggi che li contraddistinguono

Dettagli

SVIZZERA IL PERCORSO DELL AARE

SVIZZERA IL PERCORSO DELL AARE SVIZZERA IL PERCORSO DELL AARE Da Interlaken a Costanza (ca. 340 km, percorso facile, 09 giorni / 08 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Non è solo il Paese dei grandi formaggi, delle banche stracolme

Dettagli

PUGLIA SU DUE RUOTE NEL CUORE DEL MEDITERRANEO FRA ULIVI SECOLARI E COSTE MOZZAFIATO

PUGLIA SU DUE RUOTE NEL CUORE DEL MEDITERRANEO FRA ULIVI SECOLARI E COSTE MOZZAFIATO VIAGGIO IN BICI PUGLIA SU DUE RUOTE NEL CUORE DEL MEDITERRANEO FRA ULIVI SECOLARI E COSTE MOZZAFIATO (ca. 305-320 km, 08 giorni / 07 notti; viaggio individuale) DESCRIZIONE Alla scoperta del Sud Est italiano.

Dettagli

IN BICI E IN BARCA ALLA SCOPERTA DELL OLANDA

IN BICI E IN BARCA ALLA SCOPERTA DELL OLANDA IN BICI E IN BARCA ALLA SCOPERTA DELL OLANDA ITINERARIO DEL NORD CON LA BARCA MS SERENA Alla scoperta delle pittoresche cittá portuali sul Ijsselmeer, lungo le dune e le coste del mare del Nord (ca. 225

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

IL CUORE DELL ALTO ADIGE

IL CUORE DELL ALTO ADIGE IL CUORE DELL ALTO ADIGE LA VIA DELLE CASTAGNE E LA STRADA DEL VINO - AI PIEDI DELLE DOLOMITI (07 giorni / 06 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Nelle ombre delle Dolomiti a sud delle Alpi si cammina

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

FIAB AMICIDELLABICIBRESCIA

FIAB AMICIDELLABICIBRESCIA TRANS-SLOVENIA SLOVENIA BICI TOUR 2014 ALLA SCOPERTA DELLA SLOVENIA IN BICICLETTA La Slovenia, uno degli stati più piccoli dell Unione Europea, offre una straordinaria varietà di paesaggi, che scopriremo

Dettagli

IL VIAGGIO DI NOZZE IN GIAPPONE DI GIADA E CLAUDIO 10/10-29/10/2016

IL VIAGGIO DI NOZZE IN GIAPPONE DI GIADA E CLAUDIO 10/10-29/10/2016 Agenzia di Viaggi Via Capo Spartivento, 74 00122 Ostia Lido (Roma) Tel. 06/97618255 06/97618370 - Fax 06/97256527 e-mail: info@gttravel.it www.gttravel.it www.viaggidinozzeroma.it IL VIAGGIO DI NOZZE IN

Dettagli

VIAGGIO IN BICI DANUBIO BICICLETTA E BENESSERE

VIAGGIO IN BICI DANUBIO BICICLETTA E BENESSERE VIAGGIO IN BICI DANUBIO BICICLETTA E BENESSERE LA CICLABILE DEL DANUBIO Passau - Vienna (ca. 240 km, percorso facile, 07 giorni / 06 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Mantenersi in forma con la bicicletta

Dettagli

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 Luogo: Olanda,Lussemburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: AMSTERDAM & il Granducato del Lussemburgo 1 giorno: Italia

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE LAPPONIA SVEDESE PARTENZE 2016 GENNAIO 29 FEBBRAIO 12 e 26 5 GIORNI Viaggio Individuale. Il Parco Nazionale di Abisko, a più di 250 km a nord del circolo polare artico,

Dettagli

IN BICI E IN BARCA ALLA SCOPERTA DELL OLANDA

IN BICI E IN BARCA ALLA SCOPERTA DELL OLANDA IN BICI E IN BARCA ALLA SCOPERTA DELL OLANDA ITINERARIO DEL SUD CON LA BARCA MS SIR WINSTON Ponti levatoi, musei, la costa del Mare del Nord, dune e le terre di sublimi formaggi (ca. 283 km, percorso facile,

Dettagli

OLANDA IN BICI E BARCA PER FAMIGLIE

OLANDA IN BICI E BARCA PER FAMIGLIE OLANDA IN BICI E BARCA PER FAMIGLIE IL GIRO DEL LAGO IJSSELMEER (ca. 130 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti, viaggio con accompagnatore in bici, riservato alle famiglie con bambini) DESCRIZIONE

Dettagli

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA:

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: CROCIERA CAPODANNO 2015/ 2016 SUL RODANO IN PROVENZA ( FRANCIA ) DATA DI IMBARCO 28 DICEMBRE 2015 DATA DI SBARCO 1 GENNAIO 2016 PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: 28 DICEMBRE Lione (Francia) Arrivo

Dettagli

PROGRAMMA ESCURSIONI BIKE HOTEL ESTATE 2013 AREA COMMERCIALE APT VAL DI FASSA

PROGRAMMA ESCURSIONI BIKE HOTEL ESTATE 2013 AREA COMMERCIALE APT VAL DI FASSA PROGRAMMA ESCURSIONI BIKE HOTEL ESTATE 2013 AREA COMMERCIALE APT VAL DI FASSA 1 ESCURSIONI RISERVATE OSPITI BIKE HOTELS PRENOTAZIONE: Le escursioni vanno prenotate ai recapiti del Check Point: info@fassasport.com

Dettagli

VIAGGIO IN BICI DA CORSA

VIAGGIO IN BICI DA CORSA VIAGGIO IN BICI DA CORSA IL GIRO DELLA CARINZIA IN BICI DA CORSA TRA MONTAGNE E LAGHI NEL SUD DELL AUSTRIA (Due varianti a scelta: ca. 455-675 km con circa 4.930-11.300 m. di dislivello in salita, percorso

Dettagli

VIAGGIO IN BICI IL DANUBIO PER FAMIGLIE DA LINZ A VIENNA IN 8 GIORNI VARIANTE 2

VIAGGIO IN BICI IL DANUBIO PER FAMIGLIE DA LINZ A VIENNA IN 8 GIORNI VARIANTE 2 VIAGGIO IN BICI IL DANUBIO PER FAMIGLIE DA LINZ A VIENNA IN 8 GIORNI VARIANTE 2 Con i bambini alla scoperta del Danubio (ca. 205 km, percorso facile, rivolto alle famiglie e ai cicloturisti meno allenati,

Dettagli

TRE LAGHI - QUATTRO PAESI

TRE LAGHI - QUATTRO PAESI TRE LAGHI - QUATTRO PAESI GERMANIA, SVIZZERA, LIECHTENSTEIN ED AUSTRIA SUI PEDALI (ca. 330 km, percorso facile, 09 giorni / 08 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Scoprite il lago di Costanza, il lago

Dettagli

VIAGGIO IN BICI DA BRESSANONE A VILLACH

VIAGGIO IN BICI DA BRESSANONE A VILLACH VIAGGIO IN BICI DA BRESSANONE A VILLACH Sulla CICLABILE della DRAVA classificata dall ADFC nel 2016 come itinerario di qualità 5 stelle dalla città del vescovo alla città alpina (circa 240 km; 08 giorni

Dettagli

C APOD ANNO A V ALE N C I A

C APOD ANNO A V ALE N C I A C APOD ANNO A V ALE N C I A Un capodanno originale, in bicicletta tra le luci e i colori della fantastica Valencia! La città con 300 giorni di sole all anno vi aspetta per vivere 5 giorni alla scoperta

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

Tour Regine della Scandinavia

Tour Regine della Scandinavia Tour Regine della Scandinavia Partenze Garantite 2015 3 Agosto/ 10 Agosto / 17 Agosto 7 giorni/6 notti Questo tour permette di conoscere le 3 città più importanti della Scandinavia con un fascino indescrivibile.

Dettagli

DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede

DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede Varese Villa Panza Sacro Monte Campo dei Fiori il Forte di Orino - Durata 1 giorno Percorso: indirizzato a gambe un po allenate Sviluppo: 35

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Fossavatn Marathon in Islanda Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Recentemente inserita nel circuito Worldloppet, la Fossavatn Marathon è destinata, sicuramente, ad incontrare un successo

Dettagli

Scoprire L' Umbria. Programma del viaggio 7 notti/8 giorni

Scoprire L' Umbria. Programma del viaggio 7 notti/8 giorni Scoprire L' Umbria Ecologico Tours Via Sacro Tugurio 30 A 06081Rivotorto di Assisi Tel. 075 4650184 E-mail: info@ecologicotours.it www.ecologicotours.it www.meravigliosaumbria.com P.I. 02417390545 Questo

Dettagli

IN COLLABORAZIONE CON

IN COLLABORAZIONE CON Tour ai Mercatini di Natale: i Fantastici 4 Dal 5 al 7 Dicembre 2015 Quattro bellissimi Mercatini di Natale assolutamente da non perdere Il Tour ai Mercatini di Natale Fantastici 4 offre la possibilità

Dettagli

DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede

DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede (Itinerario e-bike n. 2) DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede Varese FAI Villa e Collezione Panza Sacro Monte Campo dei Fiori il Forte di Orino Durata 1 giorno Percorso: indirizzato

Dettagli

MAYAN XPEDITION 03-14 FEBBRAIO 2016

MAYAN XPEDITION 03-14 FEBBRAIO 2016 MAYAN XPEDITION 03-14 FEBBRAIO 2016 GUATEMALA Una nuova grande spedizione del Marco Polo Team, una prima assoluta nella terra dei vulcani attivi, della civiltà Maya e di una natura straordinaria; un incredibile

Dettagli

Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto

Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto Giorno 1 Arrivo - Copenhagen Arrivo all aereoporto di Copenhagen, incontro con il vostro accompagnatore e trasferimento

Dettagli

l eredita dei canossa da ferrara asuzzra 5 giorni /4 notti

l eredita dei canossa da ferrara asuzzra 5 giorni /4 notti l eredita dei canossa da ferrara asuzzra Ferrara Felonica - San Benedetto Po - Suzzara Lombardia, Emilia Romagna 5 giorni /4 notti In bici da Ferrara a Suzzara passando per le terre dei Canossa, nell anno

Dettagli

Attività. Qui di seguito, ecco alcune attività organizzate in associazione con Alan Turizm, un'agenzia di viaggi su misura.

Attività. Qui di seguito, ecco alcune attività organizzate in associazione con Alan Turizm, un'agenzia di viaggi su misura. Attività Qui di seguito, ecco alcune attività organizzate in associazione con Alan Turizm, un'agenzia di viaggi su misura. Contattateci! Itinerari a piedi Cappadocia segreta (a piedi) Camminando in direzione

Dettagli

Dalla Val d Elsa alla Maremma

Dalla Val d Elsa alla Maremma I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 16 18 ottobre 2015 Dalla Val d Elsa alla Maremma Abbazie, borghi e cantine + esclusiva visita dall alto del Duomo di Siena Tre giorni di spettacolo puro, perché le

Dettagli

PROGRAMMA di VIAGGIO

PROGRAMMA di VIAGGIO P.ZZA XX SETTEMBRE, 26 CONSELVE (PD) Tel. 049 5385800 info@tifviaggi.it C.to Comm.le LA FATTORIA BORSEA (RO) Tel. 0425 471172 info.ro@tifviaggi.it VIA FIRENZE, 2 TENCAROLA (PD) Tel. 049 8685636 - tencarola@tifviaggi.it

Dettagli

-LA CITTA DEL SOLE VIAGGI-

-LA CITTA DEL SOLE VIAGGI- -LA CITTA DEL SOLE VIAGGI- A CURA DI TREKKING AL SANTUARIO ANNAPURNA Kathmandu Pokhara Naya Pool Ghorepani Chomrong Annapurna B.C. ( ca. 4.130 m.) PROGRAMMA DI VIAGGIO: Giorno 1 Italia /Kathmandu Partenza

Dettagli

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105 Pompei, famosa in tutto il mondo per i suggestivi scavi, è in una posizione ideale per poter visitare agevolmente le altre bellezze della nostra regione. Situata geograficamente al centro dell area di

Dettagli

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014 Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA Dal 27 al 30 dicembre 2014 iscrizioni entro il 25/10/2014 fino ad esaurimento posti disponibili Dipendenti e familiari

Dettagli

BICI E BARCA PARIS & DINTORNI

BICI E BARCA PARIS & DINTORNI BICI E BARCA PARIS & DINTORNI!!! Nuovo 2015!!! Parigi e dintorni con i suoi luoghi più belli da visitare (ca. 222 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti, viaggio di gruppo con accompagnatore) DESCRIZIONE

Dettagli

Capo Nord e Lapponia 9 giorni / 8 notti 25 luglio 2013

Capo Nord e Lapponia 9 giorni / 8 notti 25 luglio 2013 Capo Nord e Lapponia 9 giorni / 8 notti 25 luglio 2013 I punti più interessanti di questo itinerario sono indubbiamente: Capo Nord, che è comunemente considerato il punto più a nord dell'europa ed offre

Dettagli

LONGWEDOLOMITI 12-16 MARZO 2014 ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO:

LONGWEDOLOMITI 12-16 MARZO 2014 ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO: 12-16 MARZO 2014 LONGWEDOLOMITI ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO: ALTA BADIA CORVARA 12-16 MARZO 2014 Il comprensorio sciistico è straordinario: è la porta di accesso alla prestigiosa area

Dettagli

Tour operator specializzato in vacanze a piedi

Tour operator specializzato in vacanze a piedi Tour operator specializzato in vacanze a piedi ed in bicicletta dal 1985 Viaggi: 7/8 giorni -in Itala con clientela straniera -in Europa con clientela italiana Week-end: 2/4 giorni -in Italia con clientela

Dettagli

VIETNAM ADVENTURE OUR CODE: TVRH 2012 TOUR DI 14 GIORNI 13 NOTTI DA HANOI A HO CHI MINH CITY DA $ 765

VIETNAM ADVENTURE OUR CODE: TVRH 2012 TOUR DI 14 GIORNI 13 NOTTI DA HANOI A HO CHI MINH CITY DA $ 765 VIETNAM ADVENTURE OUR CODE: TVRH 2012 TOUR DI 14 GIORNI 13 NOTTI DA HANOI A HO CHI MINH CITY DA $ 765 Questo tour fa per me? STILE: BASIC TIPO DI VIAGGIO: ESPLORAZIONE PARTENZE GARANTITE: Gruppo: Max 14/16

Dettagli

Anche quest estate abbiamo una convenzione con l APT per la Dolomeet card e il cliente può acquistare la Dolomeet card ad un prezzo scontato.

Anche quest estate abbiamo una convenzione con l APT per la Dolomeet card e il cliente può acquistare la Dolomeet card ad un prezzo scontato. VACANZA VERDE IN MONTAGNA HOTEL BETULLA - MADONNA DI CAMPIGLIO Dal 23 al 30 Agosto 2015 [pensione completa comprese le bevande ai pasti] COSTO A PERSONA: SOCI CRAL. 365,00 - NON SOCI. 380,00 TERZO LETTO

Dettagli

Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca

Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca 12 giorni/11 notti Mosca, 4 notti Irkutsk e lago Baikal, 1 notte, 2 giorni pieni Riserva Naturale di Gun Galuut, 1 notte Preparati

Dettagli

La mappa del viaggio

La mappa del viaggio I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 13 al 17 LUGLIO 2016 La mappa del viaggio Operativo Voli Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) Durata SK682 13Lug Roma

Dettagli

Coordinate della base:

Coordinate della base: ST GILLES Base Info Coordinate della base: LE BOAT Camargue 2 Quai Du Canal 30800 St Gilles Francia GPS : E4 26.417` N43 40.922` Tel - 0033 (0) 4 66 87 22 66 Fax - 0033 (0) 4 66 87 15 20 Email : stgilles@leboat.com

Dettagli

I PARCHI NATURALI DELLE DOLOMITI ALLA SCOPERTA DELLA NATURA DEI MONTI PALLIDI - PATRIMONIO NATURALE DELL'UMANITÀ UNESCO

I PARCHI NATURALI DELLE DOLOMITI ALLA SCOPERTA DELLA NATURA DEI MONTI PALLIDI - PATRIMONIO NATURALE DELL'UMANITÀ UNESCO I PARCHI NATURALI DELLE DOLOMITI ALLA SCOPERTA DELLA NATURA DEI MONTI PALLIDI - PATRIMONIO NATURALE DELL'UMANITÀ UNESCO (08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Vivere la natura percorrendo

Dettagli

MALTA La perla del Mediterraneo

MALTA La perla del Mediterraneo Jesi, 28 Febbraio 2013 A Tutti I Soci A.C.R.A. Comunicazione n. 5/2013 MALTA La perla del Mediterraneo Dal 15 al 22 Giugno 2013 8 giorni Aereo di linea / Pullman GT 1 GIORNO: ROMA MALTA Trasferimento all

Dettagli

Gli Amici dei Giardini di Villa La Massa Ville e Giardini della Toscana

Gli Amici dei Giardini di Villa La Massa Ville e Giardini della Toscana Gli Amici dei Giardini di Villa La Massa Ville e Giardini della Toscana Viaggio di primavera: da lunedì 5 a domenica 11 maggio 2014 Viaggio d autunno: da lunedì 8 a domenica 14 settembre 2014 Villa La

Dettagli

SOLO ITALIA BRIDGE Il Bridge va in vacanza

SOLO ITALIA BRIDGE Il Bridge va in vacanza PROGRAMMA Sabato, 22 Febbraio: Aeroporto di Pisa Viareggio Arrivo all'aeroporto Galileo Galilei di Pisa e trasferimento in hotel a Viareggio. Il cocktail di benvenuto sara' servito in hotel prima della

Dettagli

Capo Nord e Lapponia 9 giorni / 8 notti Partenze garantite 2014: 26 giugno & 24 luglio

Capo Nord e Lapponia 9 giorni / 8 notti Partenze garantite 2014: 26 giugno & 24 luglio Capo Nord e Lapponia 9 giorni / 8 notti Partenze garantite 2014: 26 giugno & 24 luglio Capo Nord è comunemente considerato il punto più a nord dell'europa ed offre una vista indimenticabile sull Oceano

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

NORMANDIA E BRETAGNA. Dal 18 al 26 Giugno 2015 09 giorni/08 notti

NORMANDIA E BRETAGNA. Dal 18 al 26 Giugno 2015 09 giorni/08 notti Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova NORMANDIA E BRETAGNA Dal 18 al 26 Giugno 2015 09 giorni/08 notti 1 GIORNO : GENOVA / PARIGI / LE HAVRE Ritrovo dei partecipanti all aeroporto

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA

COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA 1 COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA Dal 5 al 12 settembre 2015 ITINERARIO 05 settembre 06 settembre 07 settembre 08 settembre 09 settembre 10 settembre 11 settembre 12 settembre TRIESTE SPALATO

Dettagli

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 28/12/2013: FIRENZE / MARSIGLIA (630 km) Incontro dei partecipanti al viaggio,

Dettagli

EXPO 2015 SLOW TRAIN E SLOW FOOD IL SOLO VIAGGIO IN TRENO

EXPO 2015 SLOW TRAIN E SLOW FOOD IL SOLO VIAGGIO IN TRENO EXPO 2015 SLOW TRAIN E SLOW FOOD IL SOLO VIAGGIO IN TRENO Un viaggio a bordo dello SLOW-TRAIN in cui lo chef stellato Gianni Tarabini delizierà gli ospiti con le sue preparazioni mentre sullo sfondo scorrono

Dettagli

BENVENUTI ALL ERICEIRA CHILL HILL

BENVENUTI ALL ERICEIRA CHILL HILL BENVENUTI ALL ERICEIRA CHILL HILL Creato per surfisti e amanti della buona vita come noi, l Ericeira Chill Hill vuole offrirvi il massimo comfort per farvi sentire proprio come a casa vostra durante le

Dettagli

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola La Sezione AIA di Paola è lieta di presentarvi il II Memorial Andrea & Gianluca torneo di Calcio a 11 aperto a tutte le realtà che compongono il mosaico della nostra associazione. La manifestazione si

Dettagli

Lago Maggiore da Arona a Locarno La riva sinistra del lago. Dal 8 al 15 Settembre 2014

Lago Maggiore da Arona a Locarno La riva sinistra del lago. Dal 8 al 15 Settembre 2014 Lago Maggiore da Arona a Locarno La riva sinistra del lago Dal 8 al 15 Settembre 2014 EQUIPAGGIO : STEFANO E DANIELA CON CANE ARTURO 8 SETTEMBRE 2014- FIRENZE - SIRMIONE Partenza nel primo pomeriggio da

Dettagli

Col Ct al Giro. Il week-end del 29 maggio possiamo andare al Giro insieme. Prima pedaliamo, poi andiamo all'arrivo a vedere i ciclisti da vicino.

Col Ct al Giro. Il week-end del 29 maggio possiamo andare al Giro insieme. Prima pedaliamo, poi andiamo all'arrivo a vedere i ciclisti da vicino. Vi ricordate quando correvo? Ne è passato di tempo. Forse vi ricordate meglio le mie ricognizioni? Mi sono troppo divertito a farle! Il week-end del 29 maggio possiamo andare al Giro insieme. Prima pedaliamo,

Dettagli

CAPITALI SCANDINAVE 2015

CAPITALI SCANDINAVE 2015 CAPITALI SCANDINAVE 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11347 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER OSLO - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

OFFERTE SOGGIORNO NELLE TERRE DI ANTONIO CANOVA

OFFERTE SOGGIORNO NELLE TERRE DI ANTONIO CANOVA OFFERTE SOGGIORNO NELLE TERRE DI ANTONIO CANOVA Una visita alla Gipsoteca alla luce delle lanterne, un esperienza indimenticabile! A seguire assaggi di prodotti tipici e degustazioni di Prosecco! Offerta

Dettagli

PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la

PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la bellezza dell Egitto e la sua storia mentre seguite il vostro

Dettagli

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento.

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento. Page 1 of 5 California dreaming 8 giorni, 7 notti Los Angeles, Hollywood, Beverly Hills, il parco di Yosemite, la scintillante Las Vegas, l affascinante San Francisco e la costa dell Oceano Pacifico...Ci

Dettagli

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi.

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi. Dal 6 al 7 ottobre Notte in volo Dal 7 al 10 ottobre Città del Capo 1 giorno - Città del Capo Arrivo a Città del Capo e trasferimento in hotel. Incontro con la guida parlante italiano per il benvenuto

Dettagli

Paesi Baltici. Tour Guidato. www.vespucci-tours.com

Paesi Baltici. Tour Guidato. www.vespucci-tours.com Paesi Baltici Tour Guidato www.vespucci-tours.com T o u r G u i d a t o - P a e s i B a l t i c i Tour guidato in Paesi Baltici dell Estonia e Lettonia Esplorate il patrimonio storico, culturale e naturale

Dettagli

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Calabria itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Cinque giorni attraversando da sponda a sponda la punta dell Italia, lambendo il Parco Nazionale del Pollino e dell Aspromonte. Dopo l arrivo

Dettagli

Il fascino mistico dell ISLANDA

Il fascino mistico dell ISLANDA Il fascino mistico dell ISLANDA DAL 23 AL 27 SETTEMBRE 2016 Volto di ghiaccio e cuore di fuoco. Non c è migliore definizione per l Islanda, paese di forti contrasti: vulcani e sorgenti calde a fianco di

Dettagli

Le Meraviglie dell'america

Le Meraviglie dell'america Le Meraviglie dell'america Accompagnatore locale in lingua Italiana Un itinerario completo. Le grandi città dell est e quelle dell ovest con l aggiunta del sapore dei grandi parchi. Visiterete in un solo

Dettagli

Grandi Chateau di Bordeaux

Grandi Chateau di Bordeaux Grandi Chateau di Bordeaux Esperienza di viaggio, assaggio e conoscenza Bordeaux 6-11 Ottobre 2015 Fondazione Italiana Sommelier Umbria, propone un viaggio, aperto a tutti, alla scoperta del territorio

Dettagli

La Regione francese. Il territorio. La Regione francese si trova nell Europa occidentale. È formata da 4 Stati: Francia, Belgio, Lussemburgo e Monaco.

La Regione francese. Il territorio. La Regione francese si trova nell Europa occidentale. È formata da 4 Stati: Francia, Belgio, Lussemburgo e Monaco. La Regione francese BELGIO LUSSEMBURGO FRANCIA La Regione francese si trova nell Europa occidentale. È formata da 4 Stati: Francia, Belgio, Lussemburgo e Monaco. MONACO Il territorio Mare del Nord TERRITORIO

Dettagli

Lista di Nozze Diletta & Andrea

Lista di Nozze Diletta & Andrea Lista di Nozze Diletta & Andrea 02/06 16/06 KARPATHOS & RODI 13/11 22/11 Oltre Le Colonne d'ercole Costa Fortuna La Lista non è divisa in quote di seguito l'itinerario!! MONUMENT VIGI Snc Cari Amici e

Dettagli

BICI E BARCA IN BELGIO

BICI E BARCA IN BELGIO BICI E BARCA IN BELGIO Da Bruxelles a Brügge o da Brügge a Bruxelles a bordo della MS Quo Vadis alla scoperta dei caratteristici polder (ca. 280 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti, viaggio di gruppo

Dettagli

In esclusiva per gli associati FIBA-CISL. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.

In esclusiva per gli associati FIBA-CISL. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael. In esclusiva per gli associati FIBA-CISL Easy Nite Presenta In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.it SPECIALE GIORDANIA Un viaggio indimenticabile per godere delle meraviglie

Dettagli