K_2k. Meson s Cucine srl Via Gradisca, Pasiano di Pordenone Pordenone, Italy T r.a. F

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "K_2k. Meson s Cucine srl Via Gradisca, 1 33087 Pasiano di Pordenone Pordenone, Italy T 0039.0434.614911 r.a. F 0039.0434.628042 www.mesons."

Transcript

1 Meson s Cucine srl Via Gradisca, Pasiano di Pordenone Pordenone, Italy T r.a. F Servizio clienti T F studiomesons@mesons.it Servizio Utenti T F International department T F studiomesons@mesons.it K_2k

2

3 K_2k

4 Il design Meson s apre sulla cucina un nuovo punto di vista. Un mondo aperto. Una rappresentazione della leggerezza. Negli spazi, nei volumi, nei toni. Da abitare con disinvoltura e fare proprio in ogni sfumatura: K_2k è l incontro nuovo di tradizioni passate, esigenze presenti e proiezioni future. Una dimensione libera, fresca, giovane, dall eleganza sospesa, sintesi di concetti dalle radici molteplici, uniti dalla semplicità del piacere di vivere bene, in una bella casa.

5 Laccato bianco opaco, burned wood e ceramica Il progetto di un grande spazio, elegante e autorevole, per una cucina da vivere in libertà. K_2k in finitura bianco opaco, burned wood e ceramica, accosta materiali pregiati in un inedito incontro tra innovazione e tradizione.

6 Le colonne chiuse con ante in laccato bianco opaco si alternano a colonne con ripiani a giorno in burned wood. Un dettaglio che regala dinamismo alla composizione e apre completamente lo spazio cucina al living, con elementi dalla funzionalità trasversale in grado di arredare secondo concetti di design senza tempo e confini.

7 Le maniglie stark, ergonomiche e dal design moderno e lineare, offrono una presa confortevole. Gli interni delle colonne, in burned wood massiccio, scandiscono lo spazio con ripiani di diverse altezze: comodi spazi per il contenimento e l esposizione anche di oggetti voluminosi.

8 .16 L isola centrale è protagonista, con il piano in nikron bianco che si accosta al muro funzionale rivestito in ceramica bianca di manifattura..17

9 .18 Le colonne refrigerate e l enoteca con interno a vista inseriscono il comfort e l efficienza della tecnologia in mobili dall estetica impeccabile. Ante in burned wood con maniglia stark in acciaio..19

10 Elementi sospesi con anta scorrevole e elementi base che, all esigenza, possono racchiudere gli elettrodomestici. L interno in legno trasmette un calore inatteso e sofisticato aggiungendo una nota preziosa, come il giardino in una casa metropolitana. Un particolare del top dell isola centrale, in nikron bianco, con un altezza decisa che ne caratterizza il volume. Il lavello e i piani cottura integrati si inseriscono nella linearità progettuale di una cucina che fa della discrezione un principio e un valore.

11 Un ordine sicuro e organizzato, per reperire in qualsiasi momento l utensile o la stoviglia di cui si ha bisogno, è la filosofia che struttura gli elementi K_2k. Ne sono un esempio le colonne, con contenitori estraibili completamente attrezzati con profondi ripiani, per riporre oggetti di ogni tipo e dimensione. Particolare dei cassetti attrezzati con divisori interni. Confortevole e piacevole alla presa il profilo in silicone che caratterizza il bordo dell anta.

12 Se particolari esigenze di contenimento lo richiedono, è possibile inserire nella composizione dell isola basi K_system in finitura bianco opaco. Ancora una testimonianza della flessibilità Meson s, che permette di personalizzare a piacere il proprio ambiente cucina. Particolare dei cassetti attrezzati con divisori interni. Confortevole e piacevole alla presa il profilo in silicone che caratterizza il bordo dell anta.

13 Laccato bianco opaco, colore opaco e ceramica / Laccato bianco opaco e finland wood La vivacità del colore inserita, con stile e misura, in una composizione minimal. Uno spazio moderno dove prevale la freschezza. Nella sequenza, un interpretazione dello stesso ambiente che vede bianco e finland wood dialogare con distaccata eleganza.

14 Le basi sospese in bianco laccato con maniglia vogue nella stessa finitura creano giochi di pieni e vuoti accostate al piano oversize che rinnova proporzioni e canoni in cucina. La zona cottura si inserisce con personalità negli elementi garantendo la massima funzionalità.

15 .30.31

16 K_2k unisce modernità e tradizione accostando materiali molto diversi tra loro. Il top rivestito di piccolissime tessere in ceramica bianca di manifattura ricorda la preziosa artigianalità di un tempo che Meson s interpreta oggi con la stessa qualità del passato.

17 I colorati interni degli elementi a giorno personalizzano i piccoli spazi contenimento caratterizzandoli con vivaci inserti che danno ritmo e dinamicità alla geometria degli arredi.

18 La semplicità più raffinata e il piacere della leggerezza disegnano la composizione di K_2k che accosta la purezza del bianco opaco al look scandinavo del finland wood.

19 Flessibilità di composizione e ampia possibilità di personalizzazione sono principi fondamentali della progettualità K_2k. Esigenze estetiche e funzionali sono messe in primo piano con una grande attenzione per i dettagli nella costruzione di ogni elemento. La finitura del cassetto interno è personalizzabile.

20 Un dettaglio degli accostamenti cromatici e materici con in primo piano la maniglia vogue in finitura bianco opaco, la cui linearità orizzontale sottolinea lo spessore del top mentre assicura una ottimale prensilità.

21 .42.43

22 Laccato bianco opaco, rovere naturale e ceramica Inediti effetti materici, volumi inaspettati, una ricercata eleganza e un calore assolutamente nuovo nel panorama della cucina di design. K_10 in rovere naturale e bianco è un omaggio ai valori della tradizione, in un ambiente che propone una nuova dimensione dell abitare.

23 Un design dai tratti distintivi, che trae ispirazione dalla cultura scandinava e da quella mediterranea, interpretando il meglio dell interior design di ogni vocazione. Materiali diversi e architetture essenziali si uniscono dando forma a un ambiente aperto e coinvolgente.

24 Gli elementi in legno regalano calore alla composizione, come la quinta in rovere naturale collocata sul piano di lavoro in acciaio dell isola, che lascia la possibilità di creare un ulteriore caratterizzazione estetica con l esposizione degli oggetti.

25 Il rivestimento dell isola in raffinata ceramica bianca di manifattura è resistente e facilmente pulibile. Ospita vani per il collocamento delle connessioni elettriche e idrauliche ed è perfettamente integrato con gli altri elementi funzionali, come la cappa aspirante fuori scala.

26 Il fascino della discrezione. Il top in acciaio con lavello integrato è dotato di un piano scorrevole che permette la copertura delle vasche con un semplice gesto, per avere una cucina sempre perfetta, anche quando arrivano ospiti senza preavviso.

27 Profondi e solidi cassettoni attrezzati soddisfano le esigenze di contenimento offrendo la possibilità di riporre comodamente utensili, stoviglie, alimenti e tutto il necessario per uno spazio cucina perfettamente organizzato.

28 Laccato bianco opaco, rovere naturale e acciaio Design minimale e rigoroso, che avvicina elementi high tech a dettagli di stile ispirati al modernariato più raffinato. K_2k in finitura bianco, rovere naturale e acciaio propone una cucina raccolta, dal forte appeal borghese.

29 .58.59

30 Il bianco opaco incontra il rovere naturale e l acciaio. Superfici calde, fredde e neutre si accostano attraverso elementi che sanno dialogare anche elementi d arredo esterni all area cucina. Ampie basi attrezzate e pratici pensili rispondono a varie esigenze di contenimento.

31 .62.63

32 La cucina raccoglie le sue funzioni in un ambiente minimale, con elementi nuovi che riscoprono e rivisitano la tradizione, come l importante cappa fuori scala e le ante delle colonne in acciaio, disponibili anche in versione vetrina, a piacere allestite con enoteca refrigerata o come semplice credenza.

33 .66.67

34 K_2k Art direction adsglen Photo Sato Concept image, set design, interiors: Elisa Ossino Studio Styling: Elisa + Raffaella Ossino Styling assistant: Elisabetta Bongiorni Thanks to: Alessi Apt San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi Carlo Giannini Coltellerie Berti E15 Galateo & Friends Il Laboratorio dell Imperfetto Ligne Roset Pardini Pentole Agnelli Pott Rappresentante per l Italia B. Morone Srl Dejavu Home Ittala Distributore per l Italia Finn Form Legnoart Mepra Skitsch Vitra Fotolito Numérique Stampa Grafiche Filacorda Questo catalogo è oggetto di copyright. Tutti i diritti di immagini e contenuti sono riservati e appartengono agli autori e a Meson s Cucine srl. L eventuale riproduzione, anche parziale, dei contenuti dovrà essere richiesta e autorizzata per iscritto dalla Meson s Cucine srl

Meson s Cucine srl Via Gradisca, Pasiano Di Pordenone Pordenone, Italy T r.a. F

Meson s Cucine srl Via Gradisca, Pasiano Di Pordenone Pordenone, Italy T r.a. F Meson s Cucine srl Via Gradisca, 1 33087 Pasiano Di Pordenone Pordenone, Italy T 0039.0434.614911 r.a. F 0039.0434.628042 www.mesons.it Servizio clienti T 0039.0434.614900 F 0039.0434.628042 studiomesons@mesons.it

Dettagli

Vetronica meets grey Finland wood with stone backs and tiles

Vetronica meets grey Finland wood with stone backs and tiles Vetronica meets grey Finland wood with stone backs and tiles La natura è fonte infinita di ispirazione, con il suo fascino e la sua equilibrata semplicità. La ricerca estetica e tecnica che dà origine

Dettagli

HOME s.r.l. CUCINE COMPONIBILI Cison di Valmarino (TV) - Via III Settembre, 2 Tel r.a. - Fax C.F. e P.

HOME s.r.l. CUCINE COMPONIBILI Cison di Valmarino (TV) - Via III Settembre, 2 Tel r.a. - Fax C.F. e P. HOME s.r.l. CUCINE COMPONIBILI 31030 Cison di Valmarino (TV) - Via III Settembre, 2 Tel. +39 0438 975155 r.a. - Fax +39 0438 975332 C.F. e P. IVA 02073770261 Meccanografico TV 032821 INTERNET: http://www.homecucine.it

Dettagli

essesettantacinque LIVING BOOK

essesettantacinque LIVING BOOK essesettantacinque LIVING BOOK essesettantacinque 3 LIVING BOOK S75 HA COLTO L IMPORTANZA DI GUARDARE LA CASA COME AD UN CONCETTO DALL AMPIA GAMMA DI VESTIBILITÀ. LA CASA, INFATTI, DIVIENE SPECCHIO DI

Dettagli

Eleganza e funzione a scandire piacevoli ritmi costruttivi.

Eleganza e funzione a scandire piacevoli ritmi costruttivi. Eleganza e funzione a scandire piacevoli ritmi costruttivi. HOME s.r.l. CUCINE COMPONIBILI 31030 Cison di Valmarino (TV) - Via III Settembre, 2 Tel. 0438.975155 r.a. - Fax 0438.975332 C.F. e P. IVA 02073770261

Dettagli

un impronta creativa per vivere la tua cucina

un impronta creativa per vivere la tua cucina Home Srl Cucine Componibili Via III Settembre, 2 31030 Cison di Valmarino (TV) Italy Tel. +39 0438 975155 Fax +39 0438 975332 www.homecucine.it info@homecucine.it Azienda con Sistema Qualità Certificato

Dettagli

WAY SNAIDERO DESIGN IL PROGETTO ELEMENTI CARATTERIZZANTI

WAY SNAIDERO DESIGN IL PROGETTO ELEMENTI CARATTERIZZANTI WAY SNAIDERO DESIGN IL PROGETTO Way: un progetto rigoroso nelle proporzioni, minimale nelle linee compositive e sofisticato nella scelta di finiture e cromatismi. Si presenta come un progetto di cucina

Dettagli

HOME CUCINE COMPONIBILI

HOME CUCINE COMPONIBILI HOME s.r.l. CUCINE COMPONIBILI 31030 Cison di Valmarino (TV) - Via III Settembre, 2 Tel. 0438.975155 r.a. - Fax 0438.975332 C.F. e P. IVA 02073770261 Meccanografico TV 032821 INTERNET: http://www.homecucine.it

Dettagli

OPERA MICHELE MARCON DESIGN

OPERA MICHELE MARCON DESIGN OPERA MICHELE MARCON DESIGN IL PROGETTO Opera è la cucina italiana che non conosce tempo, elegante e solida, pratica e confortevole, si sviluppa su volumi importanti, vere e proprie architetture in cucina.

Dettagli

NUOVI GUSTI IN CUCINA

NUOVI GUSTI IN CUCINA PG.6-7 NUOVI GUSTI IN CUCINA & LIVING ORIGINAL MADE IN ITALY INGRID PG.2-3 IL ROVERE FIAMMATO PORO REGISTRO IN UN DELICATO EQUILIBRIO TRA INNOVAZIONE E TRADIZIONE. NUOVE SOLUZIONI DI COLORE, FINITURE E

Dettagli

LOOK MICHELE MARCON DESIGN

LOOK MICHELE MARCON DESIGN LOOK MICHELE MARCON DESIGN IL PROGETTO CONCEPT TAYLOR MADE Progettata dall architetto Michele Marcon, Look rappresenta una cucina contemporanea e senza tempo, un progetto taylor made concepito per elementi

Dettagli

L Esprit Modulo. L Esprit Modulo Mobili Componibili. L Esprit Complementi. A Contemporary Collection

L Esprit Modulo. L Esprit Modulo Mobili Componibili. L Esprit Complementi. A Contemporary Collection L Esprit Modulo A Contemporary Collection L Esprit Modulo Mobili Componibili Praticità e polifunzionalità. Soluzioni da creare ed adattare al proprio gusto e spazio abitativo. L Esprit Complementi Tavolini

Dettagli

ideal cucine LineA Prestige ritrovarsi in cucina

ideal cucine LineA Prestige ritrovarsi in cucina ideal cucine LineA Prestige ritrovarsi in cucina Prestige Caldo e raffinato Il calore del legno si fonde con il sapore della tradizione. E questa la premessa ad una cucina prestigiosa ed autorevole, la

Dettagli

MADE IN ITALY CUCINA RUBINO

MADE IN ITALY CUCINA RUBINO CATALOGO CUCINE CUCINA RUBINO CUCINA RUBINO Linee eleganti, spessori sottili, matericità e personalizzazione: questi sono i tratti principali della cucina Rubino. L eleganza minimale della cucina, il suo

Dettagli

modern kitchens SETA

modern kitchens SETA SE modern kitchens SETA SETA CUCINE CREATIVE MADE IN ITALY AMPIA LIBERTÀ DI PROGETTAZIONE, REALIZZATE IN MDF LACCATO BIANCO OPACO O TINTE RAL OPACHE, UN DESIGN ESCLUSIVO. SETA CUCINE FUNZIONALI ISPIRATE

Dettagli

Stile contemporaneo.

Stile contemporaneo. canaletto Prende il nome dell essenza utilizzata per la costruzione, la nuova cucina di stile contemporaneo de L OTTOCENTO. Noce canaletto lavorato con proporzioni importanti e linee fi lanti per un risultato

Dettagli

S0LIDA DAY_ SPESSORI _ 01 SPESSORI

S0LIDA DAY_ SPESSORI _ 01 SPESSORI 5 S0LIDAday Un completo e funzionale sistema componibile per reinterpretare il concetto di living. Massima libertà compositiva, grazie all ampia modularità dei componenti e alle numerose finiture. Sistemi

Dettagli

COOKING & LIVING ANTA FUTURA LA NANOTECNOLOGIA PER UN ANTA ESTREMAMENTE OPACA ORIGINAL MADE IN ITALY

COOKING & LIVING ANTA FUTURA LA NANOTECNOLOGIA PER UN ANTA ESTREMAMENTE OPACA ORIGINAL MADE IN ITALY COOKING & LIVING ANTA LA NANOTECNOLOGIA PER UN ANTA ESTREMAMENTE OPACA ORIGINAL MADE IN ITALY PG.2-3 COOKING/LIVING ABBIAMO IL PIACERE DI PRESENTARVI LA NANOTECNOLOGIA FENIX, IL MATERIALE DI CUI È RIVESTITA

Dettagli

Framasil. Fondata nel 1993 Framasil ha costruito le. sue basi sui concetti di qualità cura e stile. italiano. E una delle poche aziende abruzzesi che

Framasil. Fondata nel 1993 Framasil ha costruito le. sue basi sui concetti di qualità cura e stile. italiano. E una delle poche aziende abruzzesi che Framasil Fondata nel 1993 Framasil ha costruito le sue basi sui concetti di qualità cura e stile italiano. E una delle poche aziende abruzzesi che riesce ad assicurare contemporaneamente esperienza e novità,

Dettagli

VISION PININFARINA DESIGN

VISION PININFARINA DESIGN VISION PININFARINA DESIGN IL PROGETTO Un gesto semplice, una sensazione suggestiva. Le linee fluide di Vision evocano ergonomia, centralità della persona, emozione pura. La morbida silhouette delle sue

Dettagli

L'elegante evoluzione del Classicismo.

L'elegante evoluzione del Classicismo. Home Srl Cucine Componibili Via III Settembre, 2 31030 Cison di Valmarino (TV) Italy Tel. +39 0438 975155 Fax +39 0438 975332-975584 www.homecucine.it info@homecucine.it L'elegante evoluzione del Classicismo.

Dettagli

L arredo bagno in stile industriale firmato Arcom si chiama Escape

L arredo bagno in stile industriale firmato Arcom si chiama Escape L arredo bagno in stile industriale firmato Arcom si chiama Escape Con Escape New, Arcom lancia il restyling dell'arredo bagno in stile industriale. Le linee minimali e raffinate, essenza del genere, si

Dettagli

ST. MORITZ PINO GIORNO & CONTRACT EFFE

ST. MORITZ PINO GIORNO & CONTRACT EFFE ST. MORITZ PINO GIORNO & CONTRACT EFFE ST. MORITZ Entrate p. 4 Soggiorni p. 8 Cucine p. 36 Contract p. 68 Carattestiche p. 72 PROGRAMMA PINO Entrate & Soggiorni Entrate & Soggiorni Entrate & Soggiorni

Dettagli

INDICE CATALOGO. PAGINA 04 About US. PAGINA 22 Modello Ynka. PAGINA 14 Modello Nymphaea. PAGINA 05 Produzione. PAGINA 15 Modello Emma

INDICE CATALOGO. PAGINA 04 About US. PAGINA 22 Modello Ynka. PAGINA 14 Modello Nymphaea. PAGINA 05 Produzione. PAGINA 15 Modello Emma PAGINA 04 About US PAGINA 14 Modello Nymphaea PAGINA 22 Modello Ynka INDICE CATALOGO PAGINA 05 Produzione PAGINA 10 Modello Lilium PAGINA 15 Modello Emma PAGINA 18 Modello Silver PAGINA 23 Modello Ynka

Dettagli

L abitare contemporaneo si evolve parallelamente a gusti ed esigenze improntati all innovazione estetica e funzionale. Nell ambito di prodotto

L abitare contemporaneo si evolve parallelamente a gusti ed esigenze improntati all innovazione estetica e funzionale. Nell ambito di prodotto LUCENTA nell universo cucina, la stella più splendente Home Srl Cucine Componibili Via III Settembre, 2 31030 Cison di Valmarino (TV) Italy Tel. +39 0438 975155 Fax +39 0438 975332-975584 www.homecucine.it

Dettagli

MINIMAL > MINIMAL PVC > MINIMAL ACCIAIO > MINIMAL AS > MINIMAL LIGHT > MINIMAL WOOD

MINIMAL > MINIMAL PVC > MINIMAL ACCIAIO > MINIMAL AS > MINIMAL LIGHT > MINIMAL WOOD ione al teriali, ica nel e nelle la cura o della ono la i Calke. MINIMAL > MINIMAL PVC > MINIMAL ACCIAIO > MINIMAL AS > MINIMAL LIGHT > MINIMAL WOOD calke.it calke.it Calke è attenzione per i dettagli,

Dettagli

ZERO. Design: Studio Carlesi La filosofia del Designer

ZERO. Design: Studio Carlesi La filosofia del Designer PRESENTA Design: Studio Carlesi La filosofia del Designer non è un numero negativo, anzi in matematica è basilare, grazie alla cultura ed alla scienza araba a sua volta attinta da quella indiana., in arabo

Dettagli

HOME LUX CuCinE COMpOnibili

HOME LUX CuCinE COMpOnibili HOME s.r.l. Cucine Componibili LUX 31030 Cison di Valmarino (TV) - Via III Settembre, 2 Tel. 0438.975155 r.a. - Fax 0438.975332 C.F. e P. IVA 02073770261 Meccanografico TV 032821 INTERNET: http://www.homecucine.it

Dettagli

Volumi moderni e studiati equilibri cromatici completano l identità di una villa sul Lago di Garda, concepita e realizzata a misura dei proprietari.

Volumi moderni e studiati equilibri cromatici completano l identità di una villa sul Lago di Garda, concepita e realizzata a misura dei proprietari. uniformità compositiv a Volumi moderni e studiati equilibri cromatici completano l identità di una villa sul Lago di Garda, concepita e realizzata a misura dei proprietari. progettazione d interni far

Dettagli

Le novità di TEAM 7 a LivingKitchen 2017

Le novità di TEAM 7 a LivingKitchen 2017 COMUNICATO STAMPA Le novità di TEAM 7 a LivingKitchen 2017 Hall4.2,standB10,dal16al22gennaio2017 Puro legno naturale, trattato solo con olio naturale, unione tra design e maestria artigianale e personalizzazione

Dettagli

Home Srl Cucine Componibili

Home Srl Cucine Componibili Home Srl Cucine Componibili Via III Settembre, 2 31030 Cison di Valmarino (TV) Italy Tel. +39 0438 975155 Fax +39 0438 975332 www.homecucine.it info@homecucine.it POLIS Azienda con Sistema Qualità Certificato

Dettagli

rredi materici Un piccolo interno sul Lago d Iseo dove protagonisti sono i materiali bilocale sul lago

rredi materici Un piccolo interno sul Lago d Iseo dove protagonisti sono i materiali bilocale sul lago bilocale sul lago A rredi materici Un piccolo interno sul Lago d Iseo dove protagonisti sono i materiali progettazione d interni cristian turra ph celeste cima testo arch. roberto poli 174 D onare ad una

Dettagli

materia plasmata L utilizzo di diversi materiali esalta gli spazi e la luminosità di questo elegante intervento

materia plasmata L utilizzo di diversi materiali esalta gli spazi e la luminosità di questo elegante intervento stile moderno materia L utilizzo di diversi materiali esalta gli spazi e la luminosità di questo elegante intervento progetto d interni zenucchi arredamento ph celeste cima testo arch. roberto poli Matericità,

Dettagli

PAB....Nuove Armonie

PAB....Nuove Armonie PAB Nuove Armonie 0761.572366 PAB...Nuove Armonie ...Nuove Armonie Le soluzioni d arredo che la PAB propone in questo catalogo offrono la possibilità di arredare liberamente la propria stanza da bagno

Dettagli

ideal cucine LineA ritrovarsi in cucina

ideal cucine LineA ritrovarsi in cucina ideal cucine LineA NATURA ritrovarsi in cucina NATURA Deciso ed autentico La classicità delle forme incontra la raffinatezza del design; carichi di promesse, pragmatismo e spensieratezza si svelano. Come

Dettagli

piaceri DI CASA progettazione d interni far arreda testo anna zorzanello ph celeste cima 60

piaceri DI CASA progettazione d interni far arreda testo anna zorzanello ph celeste cima 60 MENSILE N. 216 NOVEMBRE 2017 4,80 P.I. 8/11/2017 piaceri DI CASA Nell appartamento di una giovane coppia spazio al colore, alla funzionalità e alle passioni dei proprietari per assaporare tutto il gusto

Dettagli

L armoniosa danza cromatica di finiture e arredi negli interni di un elegante mansarda, circondata dalle colline e affacciata al cielo.

L armoniosa danza cromatica di finiture e arredi negli interni di un elegante mansarda, circondata dalle colline e affacciata al cielo. girotondo di spazi e tonalitá L armoniosa danza cromatica di finiture e arredi negli interni di un elegante mansarda, circondata dalle colline e affacciata al cielo. progettazione d interni turra arredamenti

Dettagli

living cubus e cubus pure

living cubus e cubus pure living cubus e cubus pure cubus cubus pure I tipici dettagli TEAM, come gli incastri a tenone e mortasa nelle cornici e negli zoccoli, i cassetti a incastro o i frontali in legno naturale selezionati a

Dettagli

cubus e cubus pure zona living

cubus e cubus pure zona living cubus e zona living cubus I tipici dettagli TE, come gli incastri a tenone e mortasa nelle cornici e negli zoccoli, i cassetti a incastro o i frontali in legno naturale selezionati a mano sono il risultato

Dettagli

wind L evoluzione dell estetica The evolution of the aesthetic L evoluzione dell estetica / L evoluzione dell estetica / L evoluzione dell estetica

wind L evoluzione dell estetica The evolution of the aesthetic L evoluzione dell estetica / L evoluzione dell estetica / L evoluzione dell estetica wind L evoluzione dell estetica The evolution of the aesthetic L evoluzione dell estetica / L evoluzione dell estetica / L evoluzione dell estetica 02 03 WinD è la nuova collezione ardeco. Parola d ordine

Dettagli

EMOZIONI ALL INFINITO

EMOZIONI ALL INFINITO EMOZIONI ALL INFINITO HOME s.r.l. Cucine Componibili 31030 Cison di Valmarino (TV) - Via III Settembre, 2 Tel. 0438.975155 r.a. - Fax 0438.975332 C.F. e P. IVA 02073770261 Meccanografico TV 032821 INTERNET:

Dettagli

LA CASA DEI SOGNI? PUOI AVERLA A BASSO COSTO! CON IL BONUS FISCALE SCEGLI L ARREDAMENTO RATEALE! OPERAZIONE ZERO PROBLEMI A TASSI AGEVOLATI

LA CASA DEI SOGNI? PUOI AVERLA A BASSO COSTO! CON IL BONUS FISCALE SCEGLI L ARREDAMENTO RATEALE! OPERAZIONE ZERO PROBLEMI A TASSI AGEVOLATI LA CASA DEI SOGNI? PUOI AVERLA A BASSO COSTO! CON IL BONUS FISCALE SCEGLI L ARREDAMENTO RATEALE! OPERAZIONE ZERO PROBLEMI FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI A TASSI AGEVOLATI Soluzioni funzionali rispondono

Dettagli

progettazione d interni far arreda ph celeste cima testo anna zorzanello

progettazione d interni far arreda ph celeste cima testo anna zorzanello pr ivacy assoluta e personalizzata Ai piedi della Val Trompia, all interno di un complesso residenziale di recente costruzione, una dimora con giardino e piscina privati accoglie una giovane coppia. progettazione

Dettagli

Interni. Realizzazioni Q21 su misura per spazi interni: pareti attrezzate, librerie, cucine, bagni e armadi. Laboratorio di design artigianale

Interni. Realizzazioni Q21 su misura per spazi interni: pareti attrezzate, librerie, cucine, bagni e armadi. Laboratorio di design artigianale 1 - LE CREDENZE Laboratorio di design artigianale Interni Realizzazioni Q21 su misura per spazi interni: pareti attrezzate, librerie, cucine, bagni e armadi archivio 1.1 Settembre 2017 Laboratorio di design

Dettagli

comp. 06 comp. 07 comp. 08 comp. 09 comp. 10 comp. 11 comp. 01 comp. 02 comp. 03 comp. 04 comp. 05 > 4 <

comp. 06 comp. 07 comp. 08 comp. 09 comp. 10 comp. 11 comp. 01 comp. 02 comp. 03 comp. 04 comp. 05 > 4 < Simply è una nuova proposta Altamarea, di carattere alternativo alle nostre già affermate Collezioni. Confermando pur sempre la Qualità prima di tutto, asseconda ulteriori esigenze offrendo una totale

Dettagli

Canvass ceramica + arredo

Canvass ceramica + arredo 21 Tonic - Active + Softmood Fino al 15 Luglio rispondendo correttamente al quiz potrai guadagnare 80 punti extra! Durata : 15/04-15/07 Serie 21 e Tonic Raddoppio punti singoli pezzi (20 40); 100 punti

Dettagli

Framasil. Fondata nel 1993 Framasil ha costruito le. sue basi sui concetti di qualità cura e stile. italiano. E una delle poche aziende abruzzesi che

Framasil. Fondata nel 1993 Framasil ha costruito le. sue basi sui concetti di qualità cura e stile. italiano. E una delle poche aziende abruzzesi che Framasil Fondata nel 1993 Framasil ha costruito le sue basi sui concetti di qualità cura e stile italiano. E una delle poche aziende abruzzesi che riesce ad assicurare contemporaneamente esperienza e novità,

Dettagli

cubus e cubus pure zona living

cubus e cubus pure zona living cubus e cubus pure zona living cubus cubus pure I tipici dettagli TEAM, come gli incastri a tenone e mortasa nelle cornici e negli zoccoli, i cassetti a incastro o i frontali in legno naturale selezionati

Dettagli

la cucina MIAMI nasce dall idea di riproporre gli stilemi

la cucina MIAMI nasce dall idea di riproporre gli stilemi Progettata interamente con un approccio tipico del car design, la cucina MIAMI nasce dall idea di riproporre gli stilemi che hanno sancito il successo del brand Bertone, ripercorrendone la storia e i valori

Dettagli

Framasil. Fondata nel 1993, Framasil ha costruito le. sue basi sui concetti di qualità, cura e stile. italiano.

Framasil. Fondata nel 1993, Framasil ha costruito le. sue basi sui concetti di qualità, cura e stile. italiano. Framasil Fondata nel 1993, Framasil ha costruito le sue basi sui concetti di qualità, cura e stile italiano. E una delle poche aziende abruzzesi che riescono ad assicurare contemporaneamente esperienza

Dettagli

artcollection Duebi reinterpreta lo spazio contemporaneo. Dare voce al classico inatteso, anticipare le tendenza future vivendo appieno nel presente,

artcollection Duebi reinterpreta lo spazio contemporaneo. Dare voce al classico inatteso, anticipare le tendenza future vivendo appieno nel presente, DUEBI artcollection Duebi reinterpreta lo spazio contemporaneo. Dare voce al classico inatteso, anticipare le tendenza future vivendo appieno nel presente, con la collezione Art il paesaggio domestico

Dettagli

NEW AGE ARREDARE CONTEMPORANEO È VALORIZZARE IL VIVERE QUOTIDIANO ALLA RICERCA DI UN DESIGN SOSTENIBILE CHE CONIUGHI UOMO E NATURA.

NEW AGE  ARREDARE CONTEMPORANEO È VALORIZZARE IL VIVERE QUOTIDIANO ALLA RICERCA DI UN DESIGN SOSTENIBILE CHE CONIUGHI UOMO E NATURA. Inspired by Nature progetto: ARBET DESIGN ARREDARE CONTEMPORANEO È VALORIZZARE IL VIVERE QUOTIDIANO WWW.CANTIERO.IT ALLA RICERCA DI UN DESIGN SOSTENIBILE CHE CONIUGHI UOMO E NATURA. MATERIALI ECCELLENTI

Dettagli

Modello PRIMA. PRIMA scorrevole. PRIMA per Essential scorrevole. PRIMA battente

Modello PRIMA. PRIMA scorrevole. PRIMA per Essential scorrevole. PRIMA battente Le porte TRÉSOR O La linea di porte COMFORT, battenti e scorrevoli, offre un ventaglio di soluzioni sobrie ed eleganti in perfetta armonia con le ultime tendenze dell interior design. Due sono i modelli,

Dettagli

ELEGANZA. progettazione d interni far arreda testo anna zorzanello ph celeste cima

ELEGANZA. progettazione d interni far arreda testo anna zorzanello ph celeste cima regina ELEGANZA In un signorile appartamento sul Lago di Garda, il glamour e il fascino dell arredo contemporaneo incontrano la sensibilità artistica del giovane proprietario, appassionato collezionista

Dettagli

Il Mulino, un idea di cucina che riscopre la classicità nelle sue forme più fresche. Torna di moda lo stile country, il legno inteso come duraturo

Il Mulino, un idea di cucina che riscopre la classicità nelle sue forme più fresche. Torna di moda lo stile country, il legno inteso come duraturo Il Mulino Il Mulino Il Mulino, un idea di cucina che riscopre la classicità nelle sue forme più fresche. Torna di moda lo stile country, il legno inteso come duraturo valore d eleganza, slegato dalle effimere

Dettagli

Aisha. La classe della tradizione

Aisha. La classe della tradizione cucine CLASSICHE Aisha La classe della tradizione Il design raffinato delle cucine Aisha e Penny si fonde con l attenzione alla funzionalità. Le ante di forte spessore e la ricercatezza dei particolari,

Dettagli

Nonostante si presenti con semplicità e purezza lineare, le peculiarità di Simplicia sono molteplici e tutte determinanti, a svelare un immenso

Nonostante si presenti con semplicità e purezza lineare, le peculiarità di Simplicia sono molteplici e tutte determinanti, a svelare un immenso Nonostante si presenti con semplicità e purezza lineare, le peculiarità di Simplicia sono molteplici e tutte determinanti, a svelare un immenso carattere creativo. Una modulistica costruttiva di notevole

Dettagli

PLAY lab - time PLAY. lab time DIBIESSE 27

PLAY lab - time PLAY. lab time DIBIESSE 27 PLAY lab time DIBIESSE 27 DIBIESSE 28 DIBIESSE 29 DIBIESSE 30 maniglia lab Un profilo in alluminio a forma di L, integrato nel bordo superiore o laterale dell anta, per consentire un ottima presa, pratica

Dettagli

Show room Milano progettazione ARREDAMENTO vendita www.fontanamiarreda.it SHOWROOM MILANO Sabato pomeriggio e domenica CHIUSO da lunedi al sabato mattino con appuntamento ad ORARI PERSONALIZZATI a richiesta

Dettagli

Programma maniglia a scomparsa

Programma maniglia a scomparsa Programma maniglia a scomparsa Home Srl Cucine Compnibili Via III Settembre, 2 31030 Cison di Valmarino (TV) Italy Tel. +39 0438 975155 Fax +39 0438 975332 www.homecucine.it info@homecucine.it Programma

Dettagli

SISTEMI ESPOSITIVI SEGNALETICA & TOTEM COLONNINE SEGNAPERCORSO SCHERMI E PARETINE DIVISORIE LIBRERIE ESPOSITORI COMPONENTI CATALOGO

SISTEMI ESPOSITIVI SEGNALETICA & TOTEM COLONNINE SEGNAPERCORSO SCHERMI E PARETINE DIVISORIE LIBRERIE ESPOSITORI COMPONENTI CATALOGO SISTEMI ESPOSITIVI SEGNALETICA & TOTEM COLONNINE SEGNAPERCORSO SCHERMI E PARETINE DIVISORIE LIBRERIE ESPOSITORI COMPONENTI CATALOGO 14 130 05.librerie 131 libreria CASAMIA libreria su MISURA DECIDI tu

Dettagli

una nuova veste glamour

una nuova veste glamour la passione dei dettagli una nuova veste glamour Ogni giorno il piacevole ritorno a casa di una giovane coppia progettazione d interni far arreda ph celeste cima testo anna zorzanello 84 n una splendida

Dettagli

Le Grandi Pareti. Mito Box. Le Grandi Pareti _63

Le Grandi Pareti. Mito Box. Le Grandi Pareti _63 Il programma Mito Box traduce la libertà di arredare, grazie ad un progetto pensato per essere il massimo della flessibilità, le grandi pareti possono infatti essere attrezzate con ante, cassetti e vetrine

Dettagli

Rastelli 2014 Italia

Rastelli 2014 Italia Rastelli 2014 Italia www.archiproducts.com ottobre 2014 Rastelli BELUGA Si tratta di un progetto solido, ben definito ma continuamente in evoluzione. Non voglio assolutamente che questo progetto termini

Dettagli

ideal cucine LineA ritrovarsi in cucina

ideal cucine LineA ritrovarsi in cucina ideal cucine LineA Compact ritrovarsi in cucina COMPACT eclettica e creativa La sobrietà della pietra, le sfumature damascate del metallo. La nuova frontiera del design è in questa cucina robusta, solida

Dettagli

New collections for every Night

New collections for every Night Orme Night Collections New collections for every Night Gruppo Homes 02. 07. 2019 Nate dall esperienza e dalla ricerca di Orme, firma del Gruppo Homes, le nuove collezioni notte ed armadi di Orme interpretano

Dettagli

Casafilla MOODBOARD DI STILE E PACCHETTI EXTRA

Casafilla MOODBOARD DI STILE E PACCHETTI EXTRA Casafilla MOODBOARD DI STILE E PACCHETTI EXTRA Abitare con stile Casafilla offre quattro diversi stili che sintetizzano e riassumono le diverse declinazioni dell abitare contemporaneo attraverso i quali

Dettagli

33077 Sacile (PN) - Via S. Giovanni di Livenza, 19/G Tel / Linee r.a. - Fax 0434 /

33077 Sacile (PN) - Via S. Giovanni di Livenza, 19/G Tel / Linee r.a. - Fax 0434 / e-mail: info@puntotre.com Tiziano www.puntotre.com Palladio 33077 Sacile (PN) - Via S. Giovanni di Livenza, 19/G Tel. 0434 / 768210-6 Linee r.a. - Fax 0434 / 768202 Tiziano bagno è... Tiziano Atmosfere

Dettagli

CENTRO COMMERCIALE GRANCIA (LUGANO) TEL Qualità & design. fino al 50% di sconto

CENTRO COMMERCIALE GRANCIA (LUGANO) TEL Qualità & design. fino al 50% di sconto CENTRO COMMERCIALE GRANCIA (LUGANO) TEL. 091.9943921 - INFO@NEWMAISON.CH - www.chateaudax-ticino.ch Qualità & design fino al 50% di sconto Vieni a casa nostra, troverai LA QUALITÀ, IL DESIGN, L AMPIA SCELTA

Dettagli

SOLUZIONI PER L ARREDO PROFESSIONALE

SOLUZIONI PER L ARREDO PROFESSIONALE WINN + PROMOSTERIL PACKAGE SOLUZIONI PER L ARREDO PROFESSIONALE www.edarredo.it 2011 l evoluzione dell ambiente professionale WINN + PROMOSTERIL = QUALITÀ SERVIZIO, GAMMA, PROFESSIONALITÀ, CONVENIENZA!

Dettagli

lepic Jasper Morrison

lepic Jasper Morrison lepic Jasper Morrison Un progetto che riflette la filosofia creativa del designer Jasper Morrison basata sul concetto di super normal che in Lepic si traduce nella cura di ogni minimo dettaglio e nell

Dettagli

brio e vitalità Genitori e figli condividono gli spazi di un attico in città, un insieme unitario dallo stile giovane e moderno.

brio e vitalità Genitori e figli condividono gli spazi di un attico in città, un insieme unitario dallo stile giovane e moderno. brio e vitalità Genitori e figli condividono gli spazi di un attico in città, un insieme unitario dallo stile giovane e moderno. 82 83 progettazione d interni far arreda ph celeste cima testo anna zorzanello

Dettagli

VENTIDUE VENTIDUE B-ROOM

VENTIDUE VENTIDUE B-ROOM VENTIDUE VENTIDUE B-ROOM srl Via Calle Maccan, 31 33080 Prata di Pordenone Pordenone Italia T. +39 0434 622268 F. +39 0434 626093 www.b-roomsrl.com info@b-roomsrl.com B-ROOM ventidue L arredobagno oggi

Dettagli

LOFT MICHELE MARCON DESIGN

LOFT MICHELE MARCON DESIGN LOFT MICHELE MARCON DESIGN KEYWORDS DEL PROGETTO IDENTITA METROPOLITANA LOFT è espressione delle più recenti tendenze urban : mobili compatti e resistenti in laminato legno effetto "vissuto" abbinato a

Dettagli

Con una spesa di euro riceverai

Con una spesa di euro riceverai Brillanti idee per la tua casa e molto di più presso il nostro showroom dove la qualità e il prezzo s incontrano Con una spesa di 6.000 euro riceverai Offerta valida dal 01.06.2016 fino esaurimento scorte

Dettagli

REGOLA REGOLA. le infinite qualità dell innovazione in cucina

REGOLA REGOLA. le infinite qualità dell innovazione in cucina REGOLA le infinite qualità dell innovazione in cucina HOME s.r.l. CUCINE COMPONIBILI 31030 Cison di Valmarino (TV) - Via III Settembre, 2 Tel. 0438.975155 r.a. - Fax 0438.975332 C.F. e P. IVA 02073770261

Dettagli

Spazio e Forma. Soluzione Spazio e Forma con struttura a fianco portante

Spazio e Forma. Soluzione Spazio e Forma con struttura a fianco portante Spazio e Forma Sistema per l arredo della zona giorno. Con Spazio e Forma è possibile realizzare composizioni libreria o polifunzionali in cui strutture con fianco portante, con contenitori e con schienali

Dettagli

Rastelli 2016 Italia

Rastelli 2016 Italia Rastelli 2016 Italia 17 gennaio 2016 Cucine moderne 2016: stili e tendenze Speciale cucine moderne 2016: la cucina moderna a misura delle effettive esigenze, con grandi superfici di lavoro, isole centrali

Dettagli

Framasil. Fondata nel 1993, Framasil ha costruito le sue. basi sui concetti di qualità, cura e stile italiano. E una delle poche aziende abruzzesi che

Framasil. Fondata nel 1993, Framasil ha costruito le sue. basi sui concetti di qualità, cura e stile italiano. E una delle poche aziende abruzzesi che Framasil Fondata nel 1993, Framasil ha costruito le sue basi sui concetti di qualità, cura e stile italiano. E una delle poche aziende abruzzesi che riescono ad assicurare contemporaneamente esperienza

Dettagli

ALTERNO A132 L 3168 H 1972P 342/530 Laccato Bianco e Creta opaco, Vetro opaco Bianco e Creta

ALTERNO A132 L 3168 H 1972P 342/530 Laccato Bianco e Creta opaco, Vetro opaco Bianco e Creta COLLEZIONI ALTERNO A132 L 3168 H 1972P 342/530 Laccato Bianco e Creta opaco, Vetro opaco Bianco e Creta 2 3 ALTERNO A155 L 4228 H 1775 P 342/530 Laccato Bianco e Materico Tabacco Un'estetica leggera in

Dettagli

LA SEDUZIONE DEL NUOVO COMFORT

LA SEDUZIONE DEL NUOVO COMFORT LA SEDUZIONE DEL NUOVO COMFORT SENSE SENSE LUX SENSE VINTAGE SENSE Dinamismo che attrae. Sense signiica evoluzione, equilibrio perfetto di stile, design e funzionaità. Lasciati coinvolgere. Molteplici

Dettagli

DI CASA Smart Edition

DI CASA Smart Edition DI CASA Edition Edition Marina Line 3.0 Volumia 5.422 6.139 L essenza del progetto è rappresentata dall alternanza tra pieni e vuoti e dall apertura dei volumi verso lo spazio architettonico: così la cucina

Dettagli

Scheda tecnica prodotto E-WALL FREE Design: Estel R&D

Scheda tecnica prodotto E-WALL FREE Design: Estel R&D E-WALL FREE Design: Estel R&D Articolo: SISTEMA BOISERIE E MOBILI E-Wall è un sistema costituito da più elementi di arredo. La Boiserie a parete (E-Wall Boiserie) prevede pannelli ornamentali sovrapponibili

Dettagli

ELEGANTI E SPRESSIONI

ELEGANTI E SPRESSIONI Nel cuore di Bergamo raffinate e preziose atmosfere per una casa speciale tra materiali pregiati, arte e poesia. progetto d interni zenucchi arredamento testo maria zanolli ph mattia pasin ELEGANTI E SPRESSIONI

Dettagli

DICIANNOVEPUNTOUNO NEXT

DICIANNOVEPUNTOUNO NEXT DICIANNOVEPUNTOUNO NEXT 1 DICIANNOVEPUNTOUNO NEXT Progetto per la suddivisione e la definizione funzionale delal'area-living, in una sintesi sempre più stretta fra architettura d interni ed elementi d

Dettagli

Catalogo 01 Selezione cucine 2012

Catalogo 01 Selezione cucine 2012 Catalogo 01 Selezione cucine 2012 2 3 HIGH TECHNO- LOGY 4 5 Cucine fatte su misura, pensate per soddisfare il desiderio di uno spazio costruito attorno a un'idea personale, unica. Lo spazio attrezzato

Dettagli

DELL INFINITO. Affacciato sul Lago di Garda, un attico dagli interni moderni e colorati si unisce alla sconfinata realtà del paesaggio.

DELL INFINITO. Affacciato sul Lago di Garda, un attico dagli interni moderni e colorati si unisce alla sconfinata realtà del paesaggio. al centro DELL INFINITO Affacciato sul Lago di Garda, un attico dagli interni moderni e colorati si unisce alla sconfinata realtà del paesaggio. progettazione d interni far arreda testo anna zorzanello

Dettagli

L ingresso principale apre sul luminoso living, delimitato dall ampio divano componibile in tessuto chiaro disposto ad elle e dal camino bifacciale

L ingresso principale apre sul luminoso living, delimitato dall ampio divano componibile in tessuto chiaro disposto ad elle e dal camino bifacciale Creazione sinergica In stretta collaborazione, esperti professionisti dell arte di edificare e di arredare realizzano una splendida dimora sul Lago di Garda. progetto d interni far arreda ph celeste cima

Dettagli

Show room Milano progettazione ARREDAMENTO vendita www.fontanamiarreda.it SHOWROOM MILANO Sabato pomeriggio e domenica CHIUSO da lunedi al sabato mattino con appuntamento ad ORARI PERSONALIZZATI a richiesta

Dettagli

S0LIDAday. M0DULAnight CATALOGO _ COLLEZIONE DAY&NIGHT

S0LIDAday. M0DULAnight CATALOGO _ COLLEZIONE DAY&NIGHT S0LIDAday M0DULAnight CATALOGO _ COLLEZIONE DAY&NIGHT CATALOGO _ COLLEZIONE DAY&NIGHT 1 Spazio, luce, ordine. Sono cose di cui gli uomini hanno bisogno, come hanno bisogno di pane o di un posto per dormire.

Dettagli

ALTEREGO LOW. ALTEREGO LOW Page Giacomo Moor.

ALTEREGO LOW. ALTEREGO LOW Page Giacomo Moor. ALTEREGO LOW Page 1 ALTEREGO LOW 2018 - Giacomo Moor ALTEREGO LOW Page 2 Descrizione ALTEREGO Low nasce dall incontro della sensibilità artigianale del designer Giacomo Moor, cui si unisce la capacità

Dettagli

3 Designer Ivano Parma

3 Designer Ivano Parma Designer Ivano Parma 3 4 5 Letto Incanto frassino grigio polvere a poro aperto con cuscini in ecopelle ghiaccio 6 7 8 INCANTO Frassino grigio polvere a poro aperto con cuscini in ecopelle ghiaccio Letto

Dettagli

Dentro la quotidianità, dentro la modernità. Inside, system for life.

Dentro la quotidianità, dentro la modernità. Inside, system for life. Composizione 01 Composizione 02 Composizione 03 Composizione 04 Composizione 05 Composizione 06 Composizione 07 Composizione 08 Composizione 09 Composizione 10 Composizione 11 Composizione 12 Composizione

Dettagli

Raffinate atmosfere, eleganti, senza tempo...

Raffinate atmosfere, eleganti, senza tempo... Raffinate atmosfere, eleganti, senza tempo... Nasce Elena, ispirato alle linee della tradizione classica, letti a baldacchino impreziositi da raffinati drappeggi in preziosi tessuti, ante laccate a mano,

Dettagli

Scheda tecnica prodotto BANCO A PARETE ATTREZZABILE Design: Estel R&D

Scheda tecnica prodotto BANCO A PARETE ATTREZZABILE Design: Estel R&D Articolo: BANCO A PARETE, COMPONENTI E CONFIGURAZIONI BUFFET è un sistema innovativo composto da banco, pensili, mensole, colonne e pratici contenitori: una serie di utilities ideali per aree bar, caffetterie,

Dettagli

INFORMAZIONI PRODOTTO. Colori struttura*: Olmo natura, pino chiaro, rovere grigio. Colori top*: Olmo natura, pino chiaro, rovere grigio.

INFORMAZIONI PRODOTTO. Colori struttura*: Olmo natura, pino chiaro, rovere grigio. Colori top*: Olmo natura, pino chiaro, rovere grigio. SARA Quando hai una cucina così raffinata, non vedi l ora di mostrarla ai tuoi ospiti. Con le ante bianche laccate lucide, le maniglie cromate e la scocca nella finitura effetto legno, Sara è davvero incantevole.

Dettagli

INFORMAZIONI PRODOTTO. Colori*: Olmo bianco, olmo beige, olmo cenere. *La campionatura dei colori è disponibile presso tutti i punti vendita.

INFORMAZIONI PRODOTTO. Colori*: Olmo bianco, olmo beige, olmo cenere. *La campionatura dei colori è disponibile presso tutti i punti vendita. SELLY Il colore caldo e le venature della finitura effetto legno hanno incontrato la lucentezza metallica delle finiture dando vita a Selly, una cucina dall aspetto davvero straordinario. Raffinata, sofisticata

Dettagli

Una grande tradizione, da mezzo secolo.

Una grande tradizione, da mezzo secolo. Una grande tradizione, da mezzo secolo. Design contemporaneo, stile equilibrato, materiali all avanguardia, brevetti esclusivi, costante innovazione. è in questo modo che Pratic interpreta la protezione

Dettagli