Roma, 21 febbraio 2013 Casa delle Letterature in Roma Conferenza stampa di presentazione della VI edizione di Libro: che Spettacolo!

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Roma, 21 febbraio 2013 Casa delle Letterature in Roma Conferenza stampa di presentazione della VI edizione di Libro: che Spettacolo!"

Transcript

1 Roma, 21 febbraio 2013 Casa delle Letterature in Roma Conferenza stampa di presentazione della VI edizione di Libro: che Spettacolo! Da sinistra: Mario Crasto De Stefano, Vice Presidente di Federdanza, e Alessandro Bisail, Presidente di Federmusica.

2 Roma, 21 febbraio 2013 Casa delle Letterature in Roma Conferenza stampa di presentazione della VI edizione di Libro: che Spettacolo! Francesca Bernabini, Presidente di Federdanza, tra il romanzo di Stefano Zecchi Quando ci batteva forte il cuore (Mondadori) e il libro di Simona Atzori Cosa ti manca per essere felice (Mondadori).

3 Roma, 21 febbraio 2013 Casa delle Letterature in Roma Conferenza stampa di presentazione della VI edizione di Libro: che Spettacolo! Libri in mostra Da sinistra: Nel tempo di mezzo (Einaudi) di Marcello Fois; Quando ci batteva forte il cuore (Mondadori) di Stefano Zecchi; Il fico sulla fortezza (Fazi Editore) di Claudio Damiani.

4 Roma, 21 febbraio 2013 Casa delle Letterature in Roma Conferenza stampa di presentazione della VI edizione di Libro: che Spettacolo! Da sinistra: Alessandro Leon, economista della cultura; Alessandro Bisail, Presidente di Federmusica e Mario Crasto De Stefano, Vice Presidente Vicario di Federdanza.

5 Roma, 21 febbraio 2013 Casa delle Letterature Conferenza stampa di presentazione della VI edizione di Libro: che Spettacolo! Libri in mostra Da sinistra: Cosa ti manca per essere felice (Mondadori) di Simona Atzori; La collera (Rizzoli) di Andrea Di Consoli; Stringimi (Piemme) di Cinzia Tani; Intrusioni (poesie) (Edizioni Tracce) di Sergio Soldani; Addio (Bompiani) di Aurelio Picca; Oltre lo specchio (Aliberti editore) di Emilia Costantini; Le voci intorno (Cairo editore) di Maria Pia Ammirati.

6 Roma, 21 febbraio 2013 Casa delle Letterature in Roma Conferenza stampa di presentazione della VI edizione di Libro: che Spettacolo! La scrittrice Cinzia Tani con il regista e attore Antonello Avallone, direttore artistico del teatro dell Angelo in Roma.

7 Roma, 11 marzo 2013 Casa delle Letterature Spettacolo e Libro alla Casa delle Letterature Prima delle presentazioni dello spettacolo Aldo Morto/tragedia da parte del regista, attore ed autore dell originale lavoro teatrale, Daniele Timpano, e del libro di poesie di Claudio Damiani, Il fico sulla fortezza (Fazi Editore), con il critico letterario Andrea Di Consoli, preceduto da un omaggio a Beppe Salvia, e letture dell attore Arnaldo Ninchi, Marina Alberghini della profumeria Cherry in Roma conduce il pubblico numeroso presente lungo un suggestivo percorso olfattivo, illustrando e facendo odorare due fragranze collegate alle atmosfere e alle emozioni evocate dalla poesia di Claudio Damiani. Da sinistra: Andrea Di Consoli, critico letterario, il poeta Claudio Damiani, l attore Arnaldo Ninchi e Marina Alberghini.

8 Faenza, 27 marzo 2013 Biblioteca Manfrediana in Faenza Spettacolo e Libro in biblioteca. Il regista e coreografo Arturo Cannistrà illustra la genesi dello spettacolo di danza La Mela realizzato per il progetto di Rosanna Pasi Leggere per ballare e tratto dall omonimo racconto di Cinzia Tani, prima della presentazione del libro. Con l occasione, il dott. Iader Fabbri parla delle proprietà della mela. Da sinistra: la scrittrice Cinzia Tani; il regista e coreografo Arturo Cannistrà; Rosanna Pasi, Presidente FNASD, e Iader Fabbri, medico dell alimentazione.

9 Faenza, 27 marzo 2013 Biblioteca Manfrediana in Faenza Spettacolo e Libro in biblioteca. Il regista e coreografo Arturo Cannistrà illustra la genesi dello spettacolo di danza La Mela realizzato per il progetto di Rosanna Pasi Leggere per ballare e tratto dall omonimo racconto di Cinzia Tani, prima della presentazione del libro. Con l occasione, il dott. Iader Fabbri parla delle proprietà della mela. Da sinistra: la scrittrice Cinzia Tani; il regista e coreografo Arturo Cannistrà; Rosanna Pasi, Presidente FNASD, e Iader Fabbri, medico dell alimentazione.

10 Faenza, 27 marzo 2013 Biblioteca Manfrediana in Faenza Spettacolo e Libro in biblioteca. Il regista e coreografo Arturo Cannistrà illustra la genesi dello spettacolo di danza La Mela realizzato per il progetto di Rosanna Pasi Leggere per ballare e tratto dall omonimo racconto di Cinzia Tani, prima della presentazione del libro. Con l occasione, il dott. Iader Fabbri parla delle proprietà della mela. Da sinistra: la scrittrice Cinzia Tani; Maria Chiara Campodoni, assessore allo Sport, alle Politiche giovanili e alle Pari opportunità del Comune di Faenza; Pier Paolo Pascali, curatore per l AGIS di Libro: che Spettacolo! e Iader Fabbri, medico dell alimentazione.

11 Pisa. 20 aprile 2013 Libreria Feltrinelli in Pisa Spettacolo e Libro in libreria. Il coreografo Walter Matteini illustra il suo spettacolo di danza Madama Butterfly s son prima della presentazione del libro di Cinzia Tani Stringimi (Piemme). Con l occasione, Maria Antonella Galanti, docente di pedagogia all Università di Pisa e Prorettore ai rapporti con il territorio, parla sul tema. Erotismo e sessualità nell emancipazione della condizione femminile: dalla gensha all escort. Da sinistra: la scrittrice Cinzia Tani; Silvano Patacca, della Fondazione Teatro di Pisa e Maria Antonella Galanti.

12 Pisa. 20 aprile 2013 Libreria Feltrinelli in Pisa Spettacolo e Libro in libreria. Il coreografo Walter Matteini illustra il suo spettacolo di danza Madama Butterfly s son prima della presentazione del romanzo di Cinzia Tani Stringimi (Piemme), con letture di alcuni brani del libro dell attrice Erika Gori. Da sinistra: Silvano Patacca, della Fondazione Teatro di Pisa, Pier Paolo Pascali, curatore per l AGIS di Libro: che Spettacolo! e il coreografo Walter Matteini.

13 Pisa, 20 aprile 2013 Teatro Verdi in Pisa Storie in movimento dal palcoscenico. Cinzia Tani presenta il suo romanzo Stringimi (Piemme), accompagnata dall attrice Erika Gori che legge due brani del libro, dal palcoscenico del teatro Verdi poco prima dello spettacolo di danza Madama Butterfly s son, per la coreografia di Walter Matteini, con la compagnia Imperfect Dancer Company. Da sinistra: Erika Gori e Cinzia Tani.

14 Pisa, 20 aprile 2013 Teatro Verdi Storie in movimento dal palcoscenico. Cinzia Tani presenta il suo romanzo Stringimi (Piemme), accompagnata dall attrice Erika Gori che legge due brani del libro, dal palcoscenico del teatro Verdi poco prima dello spettacolo di danza Madama Butterfly s son, per la coreografia di Walter Matteini, con la compagnia Imperfect Dancer Company. Da sinistra: Cinzia Tani firma alcune copie del suo libro Stringimi nel foyer del teatro Verdi al termine dello spettacolo.

15 Roma, 24 maggio 2013 Teatro Vittoria Storie dal palcoscenico. Aurelio Picca presenta il suo romanzo Addio (Bompiani), insieme all attrice Marina Benedetto che ne legge due brani, dal palcoscenico del teatro Vittoria in Roma poco prima dello spettacolo Cronache di un uomo d affari in tempo di guerra, vincitore della rassegna Salviamo i talenti 2012, scritto e diretto da Roberto Pappalardo. Da sinistra: sullo sfondo, Michele Lella, Direttore di sala e della Promozione del teatro Vittoria, lo scrittore Aurelio Picca e l attrice Marina Benedetto.

In libreria con lo spettacolo... Venerdì 25 marzo 2011 - Libreria Bibli in Roma Presentazione di "La Locandiera", di Carlo Goldoni, riadattamento di Juri Ferrini al teatro Vittoria di Roma il 9 aprile

Dettagli

gg Nome Sposi e Genitori C.so 1 A) Massimiliano e Simona 01 A) Massimo e Alessandra 09 I cuochi

gg Nome Sposi e Genitori C.so 1 A) Massimiliano e Simona 01 A) Massimo e Alessandra 09 I cuochi L u g l i o M e s e d i A = Anniversari / C = Compleanni gg Nome Sposi e Genitori C.so 1 A) Massimiliano e Simona 01 A) Fabio e Claudia 02 A) Massimiliano e Annalisa 06 A) Massimiliano e Monica 09 A) Massimo

Dettagli

TORREMAGGIORE - 28 NOVEMBRE DICEMBRE Programma delle manifestazioni

TORREMAGGIORE - 28 NOVEMBRE DICEMBRE Programma delle manifestazioni TORREMAGGIORE - 28 NOVEMBRE 2011-7 DICEMBRE 2011 Programma delle manifestazioni Lunedì 28 novembre 2011 Auditorium S. M. P.Pio Incontro con l autore Mario Pasqualotto ore 11,00 presentazione del libro

Dettagli

COMUNICATO STAMPA ROMA MERCOLEDI 10 OTTOBRE BIBLIOTECA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI GIORNATA DI STUDI SU LUIGI SANTUCCI A CENTO ANNI DALLA NASCITA

COMUNICATO STAMPA ROMA MERCOLEDI 10 OTTOBRE BIBLIOTECA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI GIORNATA DI STUDI SU LUIGI SANTUCCI A CENTO ANNI DALLA NASCITA COMUNICATO STAMPA ROMA MERCOLEDI 10 OTTOBRE BIBLIOTECA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI GIORNATA DI STUDI SU LUIGI SANTUCCI A CENTO ANNI DALLA NASCITA In occasione del centenario della nascita di Luigi Santucci,

Dettagli

GarganoFilmFest / 9. A San Giovanni Rotondo la terza edizione di VIAGGIO A SUD. Dal 1 al 6 agosto 2010

GarganoFilmFest / 9. A San Giovanni Rotondo la terza edizione di VIAGGIO A SUD. Dal 1 al 6 agosto 2010 GarganoFilmFest 2010 A San Giovanni Rotondo la terza edizione di VIAGGIO A SUD Dal 1 al 6 agosto 2010 Il Comune di San Giovanni Rotondo in collaborazione con l associazione Provo.cult presentano l edizione

Dettagli

Oggetto: Iniziative Biblioteca: # Io leggo perché ; Premio Biblioteche di Roma ; Quirino Bibliopoint.

Oggetto: Iniziative Biblioteca: # Io leggo perché ; Premio Biblioteche di Roma ; Quirino Bibliopoint. Circolare n. 35 Ai docenti Agli studenti Sede di Via Parasacchi e sede di Via Picciano Sito Web (Home page) Sito web (area progetti 2018/2019, area biblioteca) Oggetto: Iniziative Biblioteca: # Io leggo

Dettagli

Scritto da Francesco Chiamulera Mercoledì 22 Giugno :44 - Ultimo aggiornamento Mercoledì 22 Giugno :56

Scritto da Francesco Chiamulera Mercoledì 22 Giugno :44 - Ultimo aggiornamento Mercoledì 22 Giugno :56 CAMON, MANZON, PETRI, PICCA, SORTINO, RUMIZ e VELADIANO PER IL PREMIO CORTINA. CAMANNI, FORNARI, MATINO, MELANDRI, RESTA, VIDOTTO E "DOLOMITI D'AMPEZZO" PER IL PREMIO DELLA MONTAGNA. Sotto l autorevole

Dettagli

Direttore Scientifico: Maria Antonietta Ruggiero. Direttore Organizzativo: Luciana Della Fornace

Direttore Scientifico: Maria Antonietta Ruggiero. Direttore Organizzativo: Luciana Della Fornace XIV CONGRESSO NAZIONALE AGISCUOLA L arte dello spettacolo: un contributo alla scuola per educare i giovani a porsi domande sotto l alto Patronato del Presidente della Repubblica Direttore Scientifico:

Dettagli

Programma delle manifestazioni

Programma delle manifestazioni . Programma delle manifestazioni Lunedì 28 novembre 2011 Auditorium S. M. P.Pio Ore 9,00 ore 11,00 Incontro con l autore Mario Pasqualotto presentazione del libro Estate delle falene Ed. Einaudi Scuola

Dettagli

Lo Spettacolo e la Lettura si danno la mano

Lo Spettacolo e la Lettura si danno la mano Con la partecipazione di In collaborazione con l Accademia nazionale d arte drammatica Silvio d Amico Libro: che Spettacolo! Lo Spettacolo e la Lettura si danno la mano NONA EDIIZIIONE.. Deediiccaattaa

Dettagli

PROGRAMMA. Lunedì 21 Novembre. Ore 10:00, L Aquila, Liceo Scientifico A. Bafile PEREGRIN D AMOR. con Eraldo Affinati in collaborazione con Mondadori

PROGRAMMA. Lunedì 21 Novembre. Ore 10:00, L Aquila, Liceo Scientifico A. Bafile PEREGRIN D AMOR. con Eraldo Affinati in collaborazione con Mondadori PROGRAMMA Lunedì 21 Novembre Ore 10:00, L Aquila, Liceo Scientifico A. Bafile PEREGRIN D AMOR con Eraldo Affinati in collaborazione con Mondadori Ore 11:30, L Aquila, Scuola Media Dante Alighieri L 11

Dettagli

L UNIVERSO DEI LINGUAGGI

L UNIVERSO DEI LINGUAGGI Seconda edizione L UNIVERSO DEI LINGUAGGI 12 13 14 ottobre 2018 CAMAIORE (LU) Centro Storico PROGRAMMA Aggiornato al: 12/09/2018 Percorso rosso: Formare ai linguaggi Percorso azzurro: Le scienze e i loro

Dettagli

VI RASSEGNA LETTERARIA DOMINA POSITANO

VI RASSEGNA LETTERARIA DOMINA POSITANO VI RASSEGNA LETTERARIA DOMINA POSITANO 08.05 INCONTRO CON LORENZO DEL BOCA AUTORE DEL LIBRO POLENTONI PIEMME CON FRANCESCO SAVERIO TORRESE E CON L INTERVENTO HOTEL DOMINA HOME ROYAL ORE 18,00 15.05 INCONTRO

Dettagli

Fondazione Tancredi di Barolo MUSLI (Museo della Scuola e del Libro per l Infanzia) Eventi maggio 2013

Fondazione Tancredi di Barolo MUSLI (Museo della Scuola e del Libro per l Infanzia) Eventi maggio 2013 Fondazione Tancredi di Barolo MUSLI (Museo della Scuola e del Libro per l Infanzia) Eventi maggio 2013 Conferenza nell ambito della manifestazione Lunedì 6 maggio Di piombo o di stagno? Le avventure dell

Dettagli

Programma delle manifestazioni

Programma delle manifestazioni . Programma delle manifestazioni Lunedì 28 novembre 2011 Auditorium S. M. P.Pio Incontro con l autore Mario Pasqualotto ore 11,00 presentazione del libro Estate delle falene Ed. Einaudi Scuola E.Ricci

Dettagli

CELEBRAZIONE CENTENARIO DI GIOVANNA ZANGRANDI ( ) CON IL PATROCINIO DE Provincia di Bologna

CELEBRAZIONE CENTENARIO DI GIOVANNA ZANGRANDI ( ) CON IL PATROCINIO DE Provincia di Bologna CELEBRAZIONE CENTENARIO DI GIOVANNA ZANGRANDI (1910 1988) CON IL PATROCINIO DE Provincia di Bologna ENTI ORGANIZZATORI Magnifica Comunità di Cadore Comune di Galliera (Bo) Comune di Pieve di Cadore (Bl)

Dettagli

A R I O S T O F ER R A R A. Galeotto fu il libro. Calendario primo ciclo 2009/10

A R I O S T O F ER R A R A. Galeotto fu il libro. Calendario primo ciclo 2009/10 LICEO CLASSICO A R I O S T O F ER R A R A Calendario primo ciclo 2009/10 Le attività di hanno ottenuto il patrocinio di Comune di Ferrara Provincia di Ferrara Collaborazione di A cura della Redazione del

Dettagli

Roma, Grande successo al Teatro San Genesio della Scuola Menandro in un saggio spettacolo

Roma, Grande successo al Teatro San Genesio della Scuola Menandro in un saggio spettacolo Roma, Grande successo al Teatro San Genesio della Scuola Menandro in un saggio spettacolo Posted on: 3 July 2017 By: Adriano Di Benedetto Il Saggio-Spettacolo della Scuola Menandro si trasforma in un "Saranno

Dettagli

LUIGI PIRANDELLO 150 ANNI DALLA NASCITA

LUIGI PIRANDELLO 150 ANNI DALLA NASCITA LUIGI PIRANDELLO 1867 1936 150 ANNI DALLA NASCITA Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti In occasione dell' anniversario dei 150 anni dalla nascita

Dettagli

Voci dal tempo presente. Visioni dal tempo futuro

Voci dal tempo presente. Visioni dal tempo futuro 28 novembre 1 dicembre 2013 FANO Palazzo San Michele Voci dal tempo presente. Visioni dal tempo futuro Giovedì 28 novembre 2013 Ore 17.00 Sala del Museo dell Arco Inaugurazione Ore 17.30 Sala San Michele

Dettagli

COMUNE DI ROSETO CAPO SPULICO ASSESSORATO ALLA CULTURA. Ti racconto DANTE MAFFIA. Sala convegni Ristorante MIRAMARE Roseto Capo Spulico (Cosenza)

COMUNE DI ROSETO CAPO SPULICO ASSESSORATO ALLA CULTURA. Ti racconto DANTE MAFFIA. Sala convegni Ristorante MIRAMARE Roseto Capo Spulico (Cosenza) COMUNE DI ROSETO CAPO SPULICO ASSESSORATO ALLA CULTURA Ti racconto DANTE MAFFIA Sala convegni Ristorante MIRAMARE Roseto Capo Spulico (Cosenza) 9 e 10 settembre 2013 1 Lunedì 9 Settembre ore 9,30 GIUSEPPE

Dettagli

linguaggi differenti 3 Laboratori in cui il sapere collettivo diventa scienza del possibile atto creativo valore politico

linguaggi differenti 3 Laboratori in cui il sapere collettivo diventa scienza del possibile atto creativo valore politico 2ª EDIZIONE UNA COMUNITÀ EDUCANTE COME POSSIBILITÀ DI TRASFORMAZIONE. La rassegna nasce dall incoraggiamento di Alain Goussot Prof. di Pedagogia Speciale e a lui è dedicata. Una vita, la sua, impegnata

Dettagli

Alessandro Cola. Mail: colaalessandro@tiscali.it Data di nascita: 14/12/1983 Lingue: Italiano, Inglese

Alessandro Cola. Mail: colaalessandro@tiscali.it Data di nascita: 14/12/1983 Lingue: Italiano, Inglese Alessandro Cola Mail: colaalessandro@tiscali.it Data di nascita: 14/12/1983 Lingue: Italiano, Inglese Attore nell ambito professionistico, co-regista e adattatore di testi per la scena. Monologhista e

Dettagli

14/15/16 FEBBRAIO I GIORNI DEL SENTIMENTO AL CAOS, TERNI

14/15/16 FEBBRAIO I GIORNI DEL SENTIMENTO AL CAOS, TERNI 14/15/16 FEBBRAIO I GIORNI DEL SENTIMENTO AL CAOS, TERNI Beh, da qualche parte si deve pur cominciare. Una qualche prima pietra si dovrà pur posare. La prima edizione del Valentine Fest Terni. I giorni

Dettagli

L Associazione partecipa all organizzazione dell iniziativa

L Associazione partecipa all organizzazione dell iniziativa L Associazione partecipa all organizzazione dell iniziativa Mercoledì 7 dicembre 2011 ore 17.00 Salone di Palazzo Venieri Cerimonia di premiazione dei vincitori del Concorso Paolo Scalabroni IX Edizione

Dettagli

CITTÀ DI CASTELLO XIII EDIZIONE 2019

CITTÀ DI CASTELLO XIII EDIZIONE 2019 PREMIO LETTERARIO CITTÀ DI CASTELLO XIII EDIZIONE 2019 SEZIONE SPECIALE RISERVATA AGLI STUDENTI DEGLI ISTITUTI SUPERIORI Regione Umbria Provincia di Perugia Comune di Città di Castello Art. 1 L Associazione

Dettagli

velletribookfestival.it - Con il patrocinio del Consiglio Regionale del Lazio

velletribookfestival.it - Con il patrocinio del Consiglio Regionale del Lazio Con il patrocinio del Consiglio Regionale del Lazio Con il patrocinio di Città di Velletri FondArC velletribookfestival.it - segreteriaorganizzativa@velletribookfestival.it VENERDĺ 3 NOVEMBRE Orario: 17:00

Dettagli

Giovani, da 120 anni.

Giovani, da 120 anni. Giovani, da anni. Festeggiamo insieme i anni di Banca d Alba. Un traguardo importante che la Banca ha raggiunto grazie a voi. Questo programma è la nostra festa, la festa di tutti. Amici di Alec mostre

Dettagli

VESTIRE LA TUA PELLE. con Simona Fasano Susanna Gozzetti Cosetta Graffione Emanuela Rolla Lidia Treccani. in video e voce fuori campo Aldo Ottobrino

VESTIRE LA TUA PELLE. con Simona Fasano Susanna Gozzetti Cosetta Graffione Emanuela Rolla Lidia Treccani. in video e voce fuori campo Aldo Ottobrino VESTIRE LA TUA PELLE Ti prego Fa qualcosa Impara un passo di danza Qualcosa che giustifichi la tua esistenza Qualcosa che ti dia il diritto Di vestire la tua pelle e i peli del tuo corpo Impara a ridere

Dettagli

Angelo Benedetti. SEMINARIO ISTRUZIONE SQUADRA DISTRETTUALE Repubblica di San Marino, 22 Febbraio Presidente della Commissione Agroalimentare

Angelo Benedetti. SEMINARIO ISTRUZIONE SQUADRA DISTRETTUALE Repubblica di San Marino, 22 Febbraio Presidente della Commissione Agroalimentare Emilia Romagna Repubblica di San Marino Angelo Benedetti SEMINARIO ISTRUZIONE SQUADRA DISTRETTUALE Repubblica di San Marino, 22 Febbraio 2014 Presidente della Commissione Agroalimentare Cultura, Sostenibilità

Dettagli

MIUR MIBAC INIZIATIVA REALIZZATA NELL'AMBITO DEL PIANO NAZIONALE CINEMA A SCUOLA GIORNATA NAZIONALE CINEMA A SCUOLA NUOVO CINEMA SACHER

MIUR MIBAC INIZIATIVA REALIZZATA NELL'AMBITO DEL PIANO NAZIONALE CINEMA A SCUOLA GIORNATA NAZIONALE CINEMA A SCUOLA NUOVO CINEMA SACHER MIUR MIBAC INIZIATIVA REALIZZATA NELL'AMBITO DEL PIANO NAZIONALE CINEMA A SCUOLA GIORNATA NAZIONALE CINEMA A SCUOLA 1-3 APRILE NUOVO CINEMA SACHER SCUOLA V.GIOBERTI INIZIATIVA PROMOSSA E ORGANIZZATA DA

Dettagli

ELENCO CONCESSIONI LOCALI RILASCIATE NELL ANNO 2017:

ELENCO CONCESSIONI LOCALI RILASCIATE NELL ANNO 2017: ELENCO CONCESSIONI LOCALI RILASCIATE NELL ANNO 2017: Conc. 01/2017- prot. n. 70 rilasciata in data 10 gennaio 2017 alla Vice Presidenza del Consiglio Comunale della Città di Messina per presentazione libro

Dettagli

ad oggi La Nazione redazione di Pisa Largo Ciro Menotti 13, Pisa Quotidiano

ad oggi La Nazione redazione di Pisa Largo Ciro Menotti 13, Pisa Quotidiano CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome FRANCESCA BIANCHI Indirizzo VIA TOMMASO PISANO 22 56123 PISA Telefono 331 6122026 Fax E-mail francesca.bianchi@lanazione.net Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

Lo Spettacolo e la Lettura si danno la mano

Lo Spettacolo e la Lettura si danno la mano Libro: che Spettacolo! Lo Spettacolo e la Lettura si danno la mano PROGRAMMA 2014 SETTIIMA EDIIZIIONE:: dediicatta a Viincenzzo Ceramii L iniziativa dell AGIS ha messo a fuoco il problema della comunicazione

Dettagli

ISISS E. MAJORANA-V. BACHELET Via Caudio Santa Maria a Vico (CE)

ISISS E. MAJORANA-V. BACHELET Via Caudio Santa Maria a Vico (CE) ISISS E. MAJORANA-V. BACHELET Via Caudio Santa Maria a Vico (CE) d o n P e p p e D i a n a Dipartimento di Lingua e Letteratura Italiana e Storia Al fine di rendere un omaggio mondiale al libro e agli

Dettagli

Acquati Aldo, La biblioteca scolastica, Firenze, La Nuova Italia, 1987. Agnoli Antonella, Biblioteca per ragazzi, Roma, AIB, 1999.

Acquati Aldo, La biblioteca scolastica, Firenze, La Nuova Italia, 1987. Agnoli Antonella, Biblioteca per ragazzi, Roma, AIB, 1999. 1 BIBLIOGRAFIA. Acquati Aldo, La biblioteca scolastica, Firenze, La Nuova Italia, 1987. Agnoli Antonella, Biblioteca per ragazzi, Roma, AIB, 1999. Antiseri Dario, Teoria e pratica della ricerca nella scuola

Dettagli

Corso di SCIENZE DEI BENI CULTURALI (CLASSE L-1)

Corso di SCIENZE DEI BENI CULTURALI (CLASSE L-1) 1/28/18 3:32 AM Corso di SCIENZE DEI BENI CULTURALI (CLASSE L-1) Appelli d'esame (dal 28/01/2018 al 28/01/2019) ANTROPOLOGIA CULTURALE 30/01/2018 Via Noto Aula K01 09:00 CIABARRI LUCA A Z Orale 30/12/2017

Dettagli

(Autorizzazione richiesta in data ) PREMIO LETTERARIO INTERNAZIONALE CITTA DI CATTOLICA. 2^ Edizione

(Autorizzazione richiesta in data ) PREMIO LETTERARIO INTERNAZIONALE CITTA DI CATTOLICA. 2^ Edizione (Autorizzazione richiesta in data 04.03.2009) PREMIO LETTERARIO INTERNAZIONALE CITTA DI CATTOLICA 2^ Edizione LE PAROLE SCIVOLANO, SI FERMANO, SI IMPRIMONO SULLA CARTA, DIVENTANDO UN CORPO UNICO Roberto

Dettagli

Svelato il nome del vincitore del Premio alla Carriera 2019

Svelato il nome del vincitore del Premio alla Carriera 2019 Il Premio Manzoni alla Carriera a Carlo Lucarelli 1 Svelato il nome del vincitore del Premio alla Carriera 2019 Lucarelli verrà premiato la sera del 9 novembre in Camera di Commercio LECCO Verrà assegnato

Dettagli

ASSOCIAZIONE CULTURALE AMICI DI BENE ONLUS. Programma di attività anno Dalla Romanità al Risorgimento: memorie benesi

ASSOCIAZIONE CULTURALE AMICI DI BENE ONLUS. Programma di attività anno Dalla Romanità al Risorgimento: memorie benesi ASSOCIAZIONE CULTURALE AMICI DI BENE ONLUS Programma di attività anno 2011 Dalla Romanità al Risorgimento: memorie benesi 22 gennaio ore 16,00 Chiesa di San Francesco Presentazione del volume Vita spirituale.

Dettagli

DAL VERISMO AL NEOREALISMO POESIA E VERITA' IN VERGA, FENOGLIO E VISCONTI

DAL VERISMO AL NEOREALISMO POESIA E VERITA' IN VERGA, FENOGLIO E VISCONTI DAL VERISMO AL NEOREALISMO POESIA E VERITA' IN VERGA, FENOGLIO E VISCONTI A.S. 2016/2017 Federico Alberti VA Liceo Europeo Linguistico Moderno Lavinia Mondin [Firma del candidato] [PRIMA PARTE: ESPOSIZIONE

Dettagli

Campionato Regionale Indoor 2006 Comp. Arc. Hortinae Classes

Campionato Regionale Indoor 2006 Comp. Arc. Hortinae Classes DIVISIONE OLIMPICA SENIORES MASCHILE 1 12/067 Arcadia Ass. Socio C.S. 8639 OL SM SM 0 Rasile Angelo 564 0 28 28 46643 OL SM SM 0 Carlo Bruno 553 0 23 28 28554 OL SM SM 0 Pittiglio Antonio 538 0 24 19 1655

Dettagli

III PREMIO internazionale DI LETTERATURA CITTA DI ARCE

III PREMIO internazionale DI LETTERATURA CITTA DI ARCE III PREMIO internazionale DI LETTERATURA CITTA DI ARCE Scadenza bando 02.05.2018 SEZIONI: SEZIONE POESIA A) Sezione Volume Edito di Poesia Inviare n. 3 copie di un volume edito di poesie a tema libero

Dettagli

SaBATi in famiglia a TEATRO

SaBATi in famiglia a TEATRO Stagione 2016-2017 presenta SaBATi in famiglia a TEATRO Spettacoli teatrali per bambini da 3 a 10 anni Con il patrocinio e il sostegno di Città di Arona Con il contributo di In collaborazione con Sabato

Dettagli

CULTURA SAN LAZZARO DAL 17 MARZO AL 18 MAGGIO Verso Sera Visto da vicino Un autore al mese. La bottega degli scrittori

CULTURA SAN LAZZARO DAL 17 MARZO AL 18 MAGGIO Verso Sera Visto da vicino Un autore al mese. La bottega degli scrittori CULTURA SAN LAZZARO DAL 17 MARZO AL 18 MAGGIO 2016 Visto da vicino Un autore al mese La bottega degli scrittori Il calendario di GIO MAR17 MAR23 GIO MAR24 GIO MAR31 MAR APR GIO APR 5 7 ore 19 Reading:

Dettagli

L arte di curarsi del mondo senza trascurare se stesse 7 marzo 6 aprile 2011

L arte di curarsi del mondo senza trascurare se stesse 7 marzo 6 aprile 2011 L arte di curarsi del mondo senza trascurare se stesse 7 marzo 6 aprile 2011 8 marzo - 26 marzo 2012 le storie di marzo Donne Infanzia Letteratura Genitorialità T 2013 D O N mercoledì 20 febbraio

Dettagli

Bambini Nel Tempo. L Italia, l infanzia e la TV. di Maria Pia Ammirati, Roberto Faenza, Filippo Macelloni

Bambini Nel Tempo. L Italia, l infanzia e la TV. di Maria Pia Ammirati, Roberto Faenza, Filippo Macelloni Bambini Nel Tempo. L Italia, l infanzia e la TV di Maria Pia Ammirati, Roberto Faenza, Filippo Macelloni Bambini Nel Tempo. L Italia, l infanzia e la TV I mutamenti dell Italia, dagli anni Cinquanta a

Dettagli

La strada per la luna, per incontrare Fellini

La strada per la luna, per incontrare Fellini 14/9/2015 La strada per la luna, per incontrare Fellini Successo per Maura Minicozzi e la Compagnia di Balletto emozioni, informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, società sab 12 09 2015 18:37,

Dettagli

Emanuele Artom Emanuele Artom e Mirafiori

Emanuele Artom Emanuele Artom e Mirafiori «La vita di un bandito è molto complicata e succedono infiniti incidenti (...) bisogna scrivere questi fatti, perché fra qualche decennio una nuova retorica patriottarda o pseudoliberale non venga a esaltare

Dettagli

Eventi di Mercoledì 13 Settembre - mattina

Eventi di Mercoledì 13 Settembre - mattina Eventi di Mercoledì 13 Settembre - mattina 09:00 Sala prove del Teatro Verdi L alfabeto dei sentimenti Spettacolo di disegni e musica con Sonia MariaLuce Possentini e Lorenzo Tozzi PER GLI STUDENTI DELLE

Dettagli

Bauman, Rumiz, Ravera, Floris e molti altri A Lecco torna Leggermente, festival della lettura

Bauman, Rumiz, Ravera, Floris e molti altri A Lecco torna Leggermente, festival della lettura Bauman, Rumiz, Ravera, Floris e molti altri A Lecco torna Leggermente, festival della lettura LECCO Il nome di punta è sicuramente quello di Zygmunt Bauman, che nel pomeriggio di domenica 20 marzo sarà

Dettagli

REGISTRO PER STATO DI CONSERVAZIONE

REGISTRO PER STATO DI CONSERVAZIONE Sezione:N 9 Da collocazione:b 173 A collocazione:b 184 Stato conservazione: Tipo materiale : Ordinamento:serie, inventario 2 000138955 Provenienza: Lanfranco & Sciacca Valore: 19,90 L'*uomo di paglia /

Dettagli

Riceviamo e pubblichiamo POESIA NELLA CITTA' poesia, musica e danza. per Pier Paolo Pasolini e Dante Alighieri

Riceviamo e pubblichiamo POESIA NELLA CITTA' poesia, musica e danza. per Pier Paolo Pasolini e Dante Alighieri Riceviamo e pubblichiamo POESIA NELLA CITTA' poesia, musica e danza per Pier Paolo Pasolini e Dante Alighieri MUSEO CASA DI DANTE 24 e 25 luglio ore 16.45 e ore 17.15 Ideazione e Direzione Artistica Angela

Dettagli

Presentazione del libro. Rapido 904. La Strage Dimenticata. di Giuliana Covella DOMENICA 19 APRILE 2015 ORE Teatro Summarte

Presentazione del libro. Rapido 904. La Strage Dimenticata. di Giuliana Covella DOMENICA 19 APRILE 2015 ORE Teatro Summarte Riportiamo integralmente il comunicato stampa relativo alla rassegna letteraria Summarte, il teatro del buon gusto di Somma Vesuviana, che prende il via domenica 19 aprile. Presentazione del libro Rapido

Dettagli

"Parole parole...alla radio" il nuovo libro di Savino Zaba che racconta la radio

Parole parole...alla radio il nuovo libro di Savino Zaba che racconta la radio "Parole parole...alla radio" il nuovo libro di Savino Zaba che racconta la radio Posted on: 4 August 2017 By: Adriano Di Benedetto Una meravigliosa serata all'isola del Cinema di Roma per la presentazione

Dettagli

Per individuare rapidamente il proprio numero di protocollo, si può ricorrere alla funzione trova, accessibile dal menù del lettore PDF.

Per individuare rapidamente il proprio numero di protocollo, si può ricorrere alla funzione trova, accessibile dal menù del lettore PDF. Elenco dei candidati ammessi alla prova selettiva nella provincia di MANTOVA. Per verificare l'ammissione alla prova selettiva ed individuare la propria sessione di convocazione (giorno, ora e punto di

Dettagli

Chi siamo. Da 40 anni l Efebo d Oro premia il miglior film tratto da un opera letteraria.

Chi siamo. Da 40 anni l Efebo d Oro premia il miglior film tratto da un opera letteraria. Media Kit 2018 Chi siamo Da 40 anni l Efebo d Oro premia il miglior film tratto da un opera letteraria. L Efebo d Oro non vuole promuovere una semplice opera di trasposizione cinematografica di opere letterarie,

Dettagli

Quasimodo operaio di sogni, di e con Alessandro Quasimodo, il 21 gennaio al Teatro No hma

Quasimodo operaio di sogni, di e con Alessandro Quasimodo, il 21 gennaio al Teatro No hma RASSEGNA STAMPA STAGIONE 2017/2018 QUASIMODO OPERAIO DI SOGNI IL FIGLIO LEGGE I SOGNI DEL PADRE 18 GENNAIO 2018 WEBLOMBARDIA ARTE, CULTURA & SPETTACOLO Quasimodo operaio di sogni, di e con Alessandro Quasimodo,

Dettagli

Officina Italia Visioni Premio Romanzo per il Cinema - Prima edizione Melzo e 20 novembre 2015

Officina Italia Visioni Premio Romanzo per il Cinema - Prima edizione Melzo e 20 novembre 2015 Officina Italia Visioni Premio Romanzo per il Cinema - Prima edizione Melzo 13-14-15e 20 novembre 2015 Abbiamo ancora bisogno di raccontare storie? E se è vero che le nuove tecnologie hanno ampliato la

Dettagli

Tradizione e innovazione in libreria

Tradizione e innovazione in libreria Tradizione e innovazione in libreria, 22-25 gennaio 2019 GIORNATA INAUGURALE 22 gennaio 2019 - Martedì ore 12.30 ore 13.00 ore 14.30 ore 15.15 Ritrovo degli allievi alla con Mariafrancesca Venturo, scrittrice

Dettagli

A cura di Valeria Braglia Ufficio Stampa e Comunicazione

A cura di Valeria Braglia Ufficio Stampa e Comunicazione Cucina e identità nazionale: conferenza Aic a Correggio 8/10/2014 - La Delegazione di Carpi-Correggio dell Accademia Italiana della Cucina, in collaborazione con la Biblioteca comunale di Correggio, partecipa

Dettagli

Aggiornata alla 8a gara

Aggiornata alla 8a gara Categoria SF Olearsch Carolina \ \ \ \ \ 360 150 150 0 0 660 0 660 Categoria SF 35 Vacca Alessandra \ \ \ \ \ \ \ \ 0 0 0 0 0 Categoria SF 40 Pessina Paola Marilena \ \ \ 150 310 360 150 \ 0 0 970 0 970

Dettagli

La valorizzazione del patrimonio culturale per lo sviluppo locale

La valorizzazione del patrimonio culturale per lo sviluppo locale FEDERCULTURE La valorizzazione del patrimonio culturale per lo sviluppo locale Primo Rapporto Annuale Federculture a cura di Roberto Grossi e Marco Meneguzzo Touring Club Italiano Federculture Presidente

Dettagli

Appelli d'esame definiti nei prossimi 60 giorni

Appelli d'esame definiti nei prossimi 60 giorni SCIENZE DEI BENI CULTURALI - [L. TRIENNALE] ANTROPOLOGIA CULTURALE 14/09/2016 Via Noto 09.30 CIABARRI LUCA A Z orale 14/08/2016 09/09/2016 ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE GRECA 01/09/2016 FdP Dip. BAC sez.

Dettagli

Rassegna stampa. Libri, alla Fondazione Grimaldi si presenta L incantesimo di un cammino di Antonio Lonardo, Modica, 2 dicembre 2017

Rassegna stampa. Libri, alla Fondazione Grimaldi si presenta L incantesimo di un cammino di Antonio Lonardo, Modica, 2 dicembre 2017 Rassegna stampa Libri, alla Fondazione Grimaldi si presenta L incantesimo di un cammino di Antonio Lonardo, Modica, 2 dicembre 2017 Comunicato Libri, alla Fondazione Grimaldi si presenta L incantesimo

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. Rose di marzo 2011 a San Giovanni Lupatoto. Presentata la rassegna culturale

COMUNICATO STAMPA. Rose di marzo 2011 a San Giovanni Lupatoto. Presentata la rassegna culturale COMUNICATO STAMPA Rose di marzo 2011 a San Giovanni Lupatoto Presentata la rassegna culturale Stamattina, al Palazzo Scaligero, l assessore alla Cultura e Identità Veneta Marco Ambrosini ha presentato

Dettagli

Allegato A Attribuzione della responsabilità di Area, Dipartimento, Settore, Quartiere, Unità Intermedie ed altri incarichi a Dirigenti comunali.

Allegato A Attribuzione della responsabilità di Area, Dipartimento, Settore, Quartiere, Unità Intermedie ed altri incarichi a Dirigenti comunali. Allegato A Attribuzione della responsabilità di Area, Dipartimento, Settore, Quartiere, Unità Intermedie ed altri incarichi a Dirigenti comunali. Direzione Generale Dott. Nadia Cattoli Staff di Direzione

Dettagli

ANALISI PRESCRITTIVA GENERALE - COMPLESSIVA per MEDICO (Importi calcolati in Euro sulla base del prezzo storico)

ANALISI PRESCRITTIVA GENERALE - COMPLESSIVA per MEDICO (Importi calcolati in Euro sulla base del prezzo storico) ANALISI PRESCRITTIVA GENERALE - COMPLESSIVA per MEDICO (Importi calcolati in Euro sulla base del prezzo storico) Periodo: Tipo spesa: Dal 0/06/006 Al 0/06/006 SSN MEDICO TOTALE Farmaci Richieste Ricoveri

Dettagli

LA PRIMAVERA DEL RIDICOLO 5/6/7 APRILE 2018 LIVORNO. Programma

LA PRIMAVERA DEL RIDICOLO 5/6/7 APRILE 2018 LIVORNO. Programma LA PRIMAVERA DEL RIDICOLO 5/6/7 APRILE 2018 LIVORNO Programma CALENDARIO 5/6 APRILE INCONTRI CON LE SCUOLE relatori: Giulia ADDAZI Stefano BARTEZZAGHI ore 10.00 Sala L. Cappiello Fondazione Livorno Piazza

Dettagli

Anzio nel cinema dal 2 all'8 agosto.

Anzio nel cinema dal 2 all'8 agosto. Anzio nel cinema dal 2 all'8 agosto. Il programma degli eventi di AnzioEstateBlu 2009 non è soltanto musica, sport e spettacoli ma anche cultura con la Mostra Anzio e Nerone - Tesori dal British Museum

Dettagli

Calendari Giugno / czerwiec 2018

Calendari Giugno / czerwiec 2018 Calendari Giugno / czerwiec 2018 9 VI 2018 sabato/sobota ore/godz. 20:30 Spettacolo teatrale Cammelli a Barbiana 15 VI 2018 venerdì/piątek ore/godz. 19:00 Presentazione del libro A ritmo di Polska 16 VI

Dettagli

Tipo Scuola: SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO Classe: 1 P Corso: 36 ORE A TEMPO PROLUNGATO

Tipo Scuola: SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO Classe: 1 P Corso: 36 ORE A TEMPO PROLUNGATO Classe: 1 P Corso: 36 ORE A TEMPO PROLUNGATO RELIGIONE 9788847229877 PETROSILLO PIERO TU SEI LA MIA VITA PIU' VOLUME UNICO + VANGELI E ATTI + Q. COMPETENZE + DVD U RAFFAELLO 21,90 Si Si No ITALIANO GRAMMATICA

Dettagli

Settembre in festival a Modena e Carpi ritorna Passaparola

Settembre in festival a Modena e Carpi ritorna Passaparola GAZZETTA DI MODENA 18 AGOSTO 2013 Settembre in festival a Modena e Carpi ritorna Passaparola Letteratura per ragazzi protagonista per cinque giorni con i migliori scrittori, le letture, i laboratori e

Dettagli

da Arbasino a Zavattini

da Arbasino a Zavattini Letteratura Italiana del 900 da Arbasino a Zavattini Parte II - da Longanesi a Zavattini 1) Longanesi Leo - Ci salveranno le vecchie zie?. 1954, Longanesi. Edizione prima. Condizioni: buono. 25,00 2) Longanesi

Dettagli

Elenco titoli: BID: Autore: Titolo: Edizione: Numerazione: Pubblicazione: Descrizione fisica: Note: Livello bibliografico: Tipo documento:

Elenco titoli: BID: Autore: Titolo: Edizione: Numerazione: Pubblicazione: Descrizione fisica: Note: Livello bibliografico: Tipo documento: Elenco titoli: BID: AL01191760 Autore: Titolo: *Tutto il meglio di Carosello : 1957-1977 / a cura di Guia Croce ; con scritti di Edmondo Berselli e Aldo Nove Pubblicazione: Torino : Einaudi, 2008 Descrizione

Dettagli

CULTURA: PARTE CAPALBIO LIBRI, UNDICI SERATE PER UNDICI AUTORI

CULTURA: PARTE CAPALBIO LIBRI, UNDICI SERATE PER UNDICI AUTORI Prima parte 28 luglio 2009 30 luglio 2009 31 luglio 2009 CULTURA: PARTE CAPALBIO LIBRI, UNDICI SERATE PER UNDICI AUTORI Capalbio, 31 lug. (Adnkronos) - Il cielo sopra Capalbio.Musica, estate, cultura e

Dettagli

IL SINDACO Dott. Vittorio Ingenito

IL SINDACO Dott. Vittorio Ingenito 1 GENNAIO - 17 MARZO 2019 Direzione artistica ed organizzativa: Dario Grassano, Luca Moreno - (Comune di Bordighera) Tecnico luci (concerti lirici): Roberto Punzi Immagini fotografiche: Eugenio Conte Progetto

Dettagli

Tutto il CAST de La Divina Commedia Opera Musical ospite a POLTRONISSIMA

Tutto il CAST de La Divina Commedia Opera Musical ospite a POLTRONISSIMA Tutto il CAST de La Divina Commedia Opera Musical ospite a POLTRONISSIMA Lunedì 29 gennaio una nuova grande puntata di due ore Poltronissima. Dalle 19.00 alle 21.00 Luca & Max ospiteranno sul palcoscenico

Dettagli

OSTUNI: "Un Emozione chiamata Libro. Nuova serie. Libri,

OSTUNI: Un Emozione chiamata Libro. Nuova serie. Libri, OSTUNI: "Un Emozione chiamata Libro. Nuova serie. Libri, autori e dintorni" 18ma Edizione Più di qualche novità distinguerà la Rassegna che da 18 anni caratterizza l estate ostunese, un iniziativa che,

Dettagli

Un successo al Teatro dell'angelo con la solidarietà di "Napoli nel cuore"

Un successo al Teatro dell'angelo con la solidarietà di Napoli nel cuore Posted on: 27 September 2017 By: Adriano Di Benedetto Al Teatro dell Angelo la V edizione di NAPOLI NEL CUORE Un viaggio nella Napoli più autentica in ricordo di Mario Finamore si è svolta con un successo

Dettagli

Biblioteca Civica U. Pozzoli di Lecco. Ogni fine settimana uno scrittore, un regista, un attore, un poeta. La proposta di questa settimana è

Biblioteca Civica U. Pozzoli di Lecco. Ogni fine settimana uno scrittore, un regista, un attore, un poeta. La proposta di questa settimana è Biblioteca Civica U. Pozzoli di Lecco Ogni fine settimana uno scrittore, un regista, un attore, un poeta La proposta di questa settimana è Biblioteca civica U. Pozzoli di Lecco Incontro con FRANCESCO GUCCINI

Dettagli

DOTAZIONE ORGANICA DEL PERSONALE DIPENDENTE SUDDIVISO PER CATEGORIE

DOTAZIONE ORGANICA DEL PERSONALE DIPENDENTE SUDDIVISO PER CATEGORIE Allegato B) allegato alla Deliberazione G.C. n. del..2014 DOTAZIONE ORGANICA DEL PERSONALE DIPENDENTE SUDDIVISO PER CATEGORIE SETTORE AMMINISTRATIVO VICE Dr. Meloni Gianluca SETTORE AMMINISTRATIVO VICE

Dettagli

Comunicato Stampa La stagione dell Oratorio San Filippo Neri

Comunicato Stampa La stagione dell Oratorio San Filippo Neri Bologna, 17 ottobre 2012. Comunicato Stampa La stagione dell Oratorio San Filippo Neri ottobre dicembre 2012 Riprendono, sulla scena dell Oratorio San Filippo Neri, gli appuntamenti organizzati dalla Fondazione

Dettagli

Tipo Scuola: NUOVO ORDINAMENTO II GRADO 1-2 Classe: 1 S Corso: ENOGASTRONOMIA, L'OSP. ALBERG. - BIENNIO COMUNE

Tipo Scuola: NUOVO ORDINAMENTO II GRADO 1-2 Classe: 1 S Corso: ENOGASTRONOMIA, L'OSP. ALBERG. - BIENNIO COMUNE Classe: 1 S ITALIANO GRAMMATICA 9788828620815 ANTONELLI GIUSEPPE / PICCHIORRI EMILIANO ITALIANO SIAMO NOI (L') / VOLUME UNICO U EINAUDI SCUOLA 22,20 Si Si No ITALIANO ANTOLOGIE 9788800228176 CERRITO DANIELE

Dettagli

COMUNE DI CAMBIANO Provincia di Torino VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI CAMBIANO Provincia di Torino VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI CAMBIANO Provincia di Torino COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 136 OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO PER "INEDITO 2015 - PREMIO LETTERARIO COLLINE DI TORINO" L'anno duemilaquattordici,

Dettagli

La vita è ancora agra, signor Bianciardi

La vita è ancora agra, signor Bianciardi Simona Guerra La vita è ancora agra, signor Bianciardi Romanzo La vita è ancora agra, signor Bianciardi Testi: 2018, Simona Guerra Tutti i diritti riservati Fotogra ie: 2015, Massimiliano Tursi Tutti i

Dettagli

AS DILETTANTISTICA TENNIS CLUB DAVIS SAR 5 torneo open "Piero Spano" Singolare Maschile Open SEZIONE NC

AS DILETTANTISTICA TENNIS CLUB DAVIS SAR 5 torneo open Piero Spano Singolare Maschile Open SEZIONE NC Singolare Maschile Open SEZIONE 4.5+4.6+4NC 26/05/2018 10/06/2018 iscritti n 34 Tabellone compilato il 25/05/2018 alle ore 16:12 e subito esposto (1) RAGNEDDA MICHELE 4.5 LADU LUCA 4.NC LADU LUCA 4.NC

Dettagli

COMUNE DI SAN GIOVANNI VALDARNO DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

COMUNE DI SAN GIOVANNI VALDARNO DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE COMUNE DI SAN GIOVANNI VALDARNO Provincia di Arezzo DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 46 DEL 29/07/2014 Sessione Ordinaria [X] Speciale []_ Convocazione Ordinaria[X] Urgente [] OGGETTO: NOMINA DEI

Dettagli

LABORATORIO TEATRALE LA STORIA DI TUTTE LE STORIE - TEATRO CON GIANNI RODARI

LABORATORIO TEATRALE LA STORIA DI TUTTE LE STORIE - TEATRO CON GIANNI RODARI LABORATORIO TEATRALE LA STORIA DI TUTTE LE STORIE - TEATRO CON GIANNI RODARI Il progetto di laboratorio teatrale La storia di tutte le storie - Teatro con Gianni Rodari nasce dall assunto che l animazione

Dettagli

CALENDARIO LABORATORI GRATUITI

CALENDARIO LABORATORI GRATUITI Lunedì 19 novembre 2018 CALENDARIO LABORATORI GRATUITI Ore 9.00, 11.00 e 14.00 Teatro di Loreto - Largo Guglielmo Roentgen 4 - Bergamo Caccia al Teatro laboratorio teatrale da 8 a 13 anni Ore 9.00 e 11.00

Dettagli

"VULCI MUSIC FEST 2017" Parco Naturalistico Archeologico di Vulci a Montalto di Castro

VULCI MUSIC FEST 2017 Parco Naturalistico Archeologico di Vulci a Montalto di Castro "VULCI MUSIC FEST 2017" Parco Naturalistico Archeologico di Vulci a Montalto di Castro Posted on: 30 July 2017 By: Adriano Di Benedetto Naturalistico Archeologico di Vulci a Montalto di Castro "VULCI MUSIC

Dettagli

ELENCO PRESIDENTI, ASSESSORI REGIONALI E PRESIDENTI DI COMMISSIONI REGIONALI POTENZIALMENTE INTERESSATI ALLA QUESTIONE BALNEARE

ELENCO PRESIDENTI, ASSESSORI REGIONALI E PRESIDENTI DI COMMISSIONI REGIONALI POTENZIALMENTE INTERESSATI ALLA QUESTIONE BALNEARE ELENCO PRESIDENTI, ASSESSORI REGIONALI E PRESIDENTI DI COMMISSIONI REGIONALI POTENZIALMENTE INTERESSATI ALLA QUESTIONE BALNEARE ABRUZZO Luciano D'ALFONSO Presidente Regione Abruzzo Assessore Turismo Giovanni

Dettagli

Dal 20 maggio al 4 giugno 2017 Vecchio Ospedale Soave Viale Gandolfi 6. Orari d apertura:

Dal 20 maggio al 4 giugno 2017 Vecchio Ospedale Soave Viale Gandolfi 6. Orari d apertura: Dal 20 maggio al 4 giugno 2017 Vecchio Ospedale Soave Viale Gandolfi 6 Orari d apertura: Comune di Codogno Assessorato alla Cultura Con il patrocinio della Venerdì 16.00 19.00 Sabato, Domenica e Festivi

Dettagli

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale COMUNE DI BUSSETO Provincia di Parma Verbale di deliberazione della Giunta Comunale Originale N. 19 del 01/02/2007 OGGETTO : ADESIONE AL PROGETTO "FESTIVAL MINIMONDI" 2007. ATTO D'INDIRIZZO L'anno duemilasette,

Dettagli

Tipo Scuola: SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO Classe: 1 P Corso: 36 ORE A TEMPO PROLUNGATO

Tipo Scuola: SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO Classe: 1 P Corso: 36 ORE A TEMPO PROLUNGATO Classe: 1 P Corso: 36 ORE A TEMPO PROLUNGATO RELIGIONE 9788847229440 PETROSILLO PIERO TU SEI LA MIA VITA PIU' VOLUME UNICO + DVD MIO BOOK U RAFFAELLO 18,90 No Si No ITALIANO GRAMMATICA 9788891522375 ZORDAN

Dettagli

Calendari Giugno / czerwiec 2018

Calendari Giugno / czerwiec 2018 Calendari Giugno / czerwiec 2018 9 VI 2018 sabato/sobota ore/godz. 20:30 Spettacolo teatrale Cammelli a Barbiana 15 VI 2018 venerdì/piątek ore/godz. 19:00 Presentazione del libro A ritmo di Polska 16 VI

Dettagli