Olio Salse Condimenti Conserve Patè Agrumi Marmellate Miele

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Olio Salse Condimenti Conserve Patè Agrumi Marmellate Miele"

Transcript

1 Olio Salse Condimenti Conserve Patè Agrumi Marmellate Miele

2 Salse Pesto di Pistacchio Pistacchi 57%, olio extra vergine di oliva 43%, sale, pepe. In vaso. Peso netto 180 gr. Condimento per Pasta con Sarde Finocchietto selvatico, sarde fresche, cipolla, sarde salate, uva sultanina, pinoli, passata di pomodoro, olio extra vergine di oliva, sale, peperoncino, pepe nero. Pesto Mediterraneo Pomodori secchi 42%, olio extra vergine di oliva 35%, capperi, olive verdi, prezzemolo, cipolla, basilico, menta, vino bianco. In vaso. Peso netto 180 gr. Salsa del Diavolo Peperoncino 75%, olio extra vergine di oliva 80%, olio di semi di girasole 20%, sale, aromi naturali. In vaso. Peso netto 300 gr.

3 Salse Pesto Isolano Capperi 44%, olio extra vergine di oliva 26%, pomodori secchi, pinoli, vino bianco, prezzemolo, aglio, basilico,pepe nero, peperoncino. In vaso. Peso netto 180 gr. Pesto al Finocchietto Selvatico Finocchietto selvatico 75%, salsa di pomodoro 10%, cipolla 6%, alici 4%, pinoli 2%, olio extra vergine di oliva, sale, pepe nero. In vaso da 212 gr. Salsa di Pistacchio e Mandorle Pistacchio 37,5%, mandorle 37,5%, olio extra vergine di oliva 80%, olio di semi di girasole 20%, basilico, sale. Salsa Casereccia Pomodoro secco, olive nere, capperi, alici, pinoli, olio extra vergine di oliva 80%, olio di semi di girasole 20%, aromi naturali, aglio.

4 Alici sott Olio Alici in Olio di Semi di Girasole Alici, olio di semi di girasole, sale. In vaso da 580 gr. Alici con Pomodoro Secco Alici, olio di semi di girasole, pomodoro secco, sale. Alici con Lisca alla Campagnola Alici, olio di semi di girasole, peperoncino, timo, rosmarino, sale. Alici con Mandorle Alici, olio di semi di girasole, mandorle, sale.

5 Alici Marinate Alici con Capperi Alici, olio di semi di girasole, capperi, sale. Alici con Pecorino Alici, olio di semi di girasole, pecorino, sale. Alici Marinate con Pomodoro Secco Alici, olio di semi di girasole, pomodoro secco, aceto e sale. Alici Marinate con Olive Farcite Finocchietto selvatico, sarde fresche, cipolla, sarde salate, uva sultanina, pinoli, passata di pomodoro, olio extra vergine di oliva, sale, peperoncino, pepe nero.

6 Alici Marinate Alici Marinate Prezzemolo e Peperoncino Alici, olio di semi di girasole, prezzemolo, peperoncino, aceto e sale. In vaso da 580 gr. Alici Marinate con Mandorle Alici, olio di semi di girasole, mandorle, aceto, sale. Alici Marinate con Capperi Alici, olio di semi di girasole, capperi, aceto, sale. Alici Marinate con Pecorino Alici, olio di semi di girasole, pecorino, aceto, sale.

7 Alici L Acciuga L acciuga è un pesce di mare della famiglia degli Engraulidi, conosciuto anche come alice ; ha il corpo di colore argento e sul dorso presenta sfumature blu e verdi, ha una lunghezza da 12 a 20 cm, Fa parte del gruppo dei pesci azzurri, molto comune nel mar Mediterraneo; è però presente anche nel Mar Baltico e nell Atlantico. L acciuga è un pesce di taglio piccolo, il suo corpo è agile e affusolato, molto aprezzati sono i bianchi pesciolini appena nati piccoli, chiamati per l appunto bianchetti. Ha carne ricca di proteine nobili e di ferro: molto saporita e molto utilizzata per fritture e ripieni. Come tutto il pesce azzurro, contiene acidi grassi della classe omega-3 di particolare significato biologico nel regolarizzare il metabolismo lipidico e nel favorire la fluidità del sangue. È perfetta per essere conservata sotto sale o sott olio. Viene pescata principalmente di notte, con sorgenti luminose, maggiormente in primavera (quando i pesci si spingono lungo la costiera per la riproduzione, allontanandosi dalle acque più profonde dove generalmente vive) e in estate. L acciuga può essere mangiata cruda direttamente nei luoghi dei pesca, ma viene consumata conservata sott olio e sotto sale, oppure per preparare la pasta di acciughe. Le acciughe di dimensioni più contenute sono apprezzate per la frittura oppure per preparare sughi, mentre le acciughe più grandi, sono usate per cotture alla griglia o al forno. Molte le ricette italiane che hanno l acciuga fra i propri ingredienti. Grande utilizzo se ne fa anche nelle pizze.

8 Delizie sott Olio Olive Nere Condite Olive nere, olio extravergine di oliva 80%, olio di semi di girasole 20%, sale, aglio, aromi naturali. In vaso da 580 gr. Olive Intere in Salamoia Olive, acqua, sale. In vaso da 580 gr. Olive Schiacciate alla Campagnola Olive, olio extravergine di oliva 80%, olio di semi di girasole 20%, aceto, sale, aglio, aromi naturali. In vaso da 580 gr. Caponata di Melanzane Rossa Melanzane fritte, sedano, salsa di pomodoro, olio extra vergine di oliva 80%, olio di semi di girasole 20%, olive, cipolla, aceto zucchero, capperi, sale.

9 Delizie sott Olio Caponata di Melanzane Bianca Melanzane fritte, sedano, salsa di pomodoro, olio extra vergine di oliva 80%, olio di semi di girasole 20%, olive, mandorle, cipolla, aceto zucchero, capperi, sale. Pomodoro Secco Pomodoro,olio extravergine di oliva 80%, olio di semi di girasole 20%, aglio, aromi naturali. In vaso da 580 gr. Capperi in Olio Capperi, olio extra vergine di oliva 80%, olio di semi di girasole 20%, aceto, sale. Capperi Sotto Sale Capperi, sale.

10 Delizie sott Olio Capperi in Aceto Capperi, aceto, sale. Peperoncini Farciti con Tonno e Cipolla Peperoncini, tonno, cipolla, olio extra vergine 80%, olio di semi di girasole 20%, aceto, sale. In vaso da 3,10 kg. Peperoncini Farciti con Olive, Capperi e Acciughe Peperoncini, olive, capperi, acciughe, olio extra vergine 80%, olio di semi di girasole 20%, aceto, sale. In vaso da 3,10 kg. Carciofi alla Contadina Carciofi, olio extra vergine di oliva 80%, olio di semi di girasole 20%, aceto, sale, aromi naturali. In vaso da 580 gr.

11 Delizie sott Olio Melanzane Caserecce Melanzane, olio extravergine di oliva 80%, olio di semi di girasole 20%, aceto, sale, aglio, aromi naturali. In vaso da 580 gr. Antipasto Siciliano Carote, finocchio, sedano, cetrioli, rapa, peperoni, carciofi, funghi, olive, olio extra vergine di oliva 80%, olio di semi di girasole 20%, aceto, sale. In vaso da 580 gr. Funghi di Muschio Trifolati Funghi, olio extra vergine di oliva 80%, olio di semi di girasole 20%, aceto, aromi naturali. In vaso da 580 gr. Peperoni in Agrodolce Peperoni, olio extra vergine di oliva 80%, olio di semi di girasole 20%, aglio, sale, aromi naturali. In vaso da 580 gr.

12 Patè Patè di Carciofi e Tonno Carciofi 45%, tonno 30%, olio extra vergine di oliva 80%, olio di semi di girasole 20%, sale. Patè di Pomodoro Secco Pomodoro 75%, olio extra vergine di oliva 80%, olio di semi di girasole 20%, sale, aromi naturali. Patè di Olive Nere Olive nere 75%, olio extra vergine di oliva 80%, olio di semi di girasole 20%, sale, aromi naturali. Patè di Olive Verdi Olive verdi 75%, olio extra vergine di oliva 80%, olio di semi di girasole 20%, sale, aromi naturali.

13 Patè Patè di Tonno Tonno, olio extra vergine di oliva, sale. In vaso da 212 gr. Il Pesto. Primo esempio di pesto fu in epoca romana il Moretum, descritto da Virgilio. Ma la ricetta del pesto (o savore d aglio, come allora veniva altresì chiamato) nacque da una derivazione dell antichissima agliata, la salsa popolana del medioevo. Però la prima ricetta scritta del condimento più conosciuto al mondo viene fatta risalire all Ottocento. Quindi possiamo affermare che proviene da antiche salse pestate, a base d aglio e noci, diffusa in Liguria durante la repubblica marinara genovese. Nel porto di Trapani si fermavano le navi genovesi, provenienti dall Oriente, che portarono la tradizione dell agliata ligure, che fu dai marinai trapanesi elaborata con i prodotti della loro terra, il pomodoro, le mandorle, i pistacchi dando origine al pesto mediterraneo e a quello isolano.

14 Creme Spalmabili Crema da Spalmare al Pistacchio Zucchero, oli e grassi vegetali in parte frazionati, pistacchio 30%, latte scremato in polvere 10%, siero di latte in polvere, emulsionante (E 322 lecitina di soia), aromi. In vaso. Peso netto 200 gr. Crema da Spalmare alle Mandorle Zucchero, oli e grassi vegetali in parte frazionati, mandorle 30%, latte scremato in polvere 10%, siero di latte in polvere, emulsionante (E 322 lecitina di soia), aromi. In vaso. Peso netto 200 gr. Crema da Spalmare alle Nocciole Zucchero, oli e grassi vegetali in parte frazionati, nocciole 30%, latte scremato in polvere 10%, siero di latte in polvere, emulsionante (E 322 lecitina di soia), aromi. In vaso. Peso netto 200 gr. Crema da Spalmare al Caffè Zucchero, oli e grassi vegetali in parte frazionati, caffè 8%, latte scremato in polvere 10%, siero di latte in polvere, emulsionante (E 322 lecitina di soia), aromi. In vaso. Peso netto 200 gr.

15 Marmellate e Confetture Marmellata di Arancia Arance, zucchero, gelificante (pectina), correttore di acidità (acido citrico). Marmellata di Arancia Rossa Arance rosse, zucchero, gelificante (pectina), correttore di acidità (acido citrico). Marmellata di Limone Limoni, zucchero, gelificante (pectina). Marmellata di Mandarino Mandarini, zucchero, gelificante (pectina), correttore di acidità (acido citrico).

16 Marmellate e Confetture Confettura Extra di Albicocca Albicocche, zucchero, gelificante (pectina), correttore di acidità (acido citrico). Confettura Extra di Pera Pere, zucchero, gelificante (pectina), correttore di acidità (acido citrico). Confettura Extra di Pesca Pesche, zucchero, gelificante (pectina), correttore di acidità (acido citrico). Confettura Extra di Prugna Prugne, zucchero, gelificante (pectina), correttore di acidità (acido citrico).

17 Marmellate e Confetture Confettura di Fico Nero Fichi neri, zucchero, gelificante (pectina), correttore di acidità (acido citrico). Confettura Extra di Fico d India Fichi d india, zucchero, gelificante (pectina), correttore di acidità (acido citrico). Confettura Extra di Fragola Fragole, zucchero, gelificante (pectina), correttore di acidità (acido citrico). Confettura di Fragolina di Ribera Fragoline di Ribera, zucchero, gelificante (pectina), correttore di acidità (acido citrico).

18 Marmellate e Confetture Confettura Extra di Gelso Nero Gelsi neri, zucchero, gelificante (pectina), correttore di acidità (acido citrico). Confettura Extra di Ciliegia Ciliegie, zucchero, gelificante (pectina), correttore di acidità (acido citrico). Miele di Eucalyptus 100% miele da api italiane. In vaso. Peso netto 500 gr. In vaso. Peso netto 1 Kg. Miele di Zagara 100% miele da api italiane. In vaso. Peso netto 500 gr. In vaso. Peso netto 1 Kg.

19 Marmellate Senza Zucchero Marmellata di Arancia Arance, succo d uva concentrato, gelificante (pectina), correttore di acidità (acido citrico). Marmellata di Mandarino Mandarini, succo d uva concentrato, gelificante (pectina), correttore di acidità (acido citrico). Confettura Extra di Albicocca Albicocche, succo d uva concentrato, gelificante (pectina), correttore di acidità (acido citrico). Confettura Extra di Pesca Pesche, gelificante (pectina), correttore di acidità (acido citrico).

20 Marmellate Senza Zucchero Confettura Extra di Fragola Fragole, succo d uva concentrato, gelificante (pectina), correttore di acidità (acido citrico). Marmellata di Arancia: da spalmare su una fetta di pane croccante o usata per la preparazione di dolci, ottima a colazione o abbinata a formaggi sia a pasta morbida che a pasta dura. Marmellata di Arancia Rossa: si presta a molte preparazioni di dolci o in abbinamento ai formaggi quali le ricotte soprattutto di bufala. Marmellata di Limone: può essere accoppiata alla frutta o utilizzata per la preparazione di dolci abbinata a diversi tipi di formaggi. Marmellata di Mandarino: perfetta in pasticceria per crostate, torte e dolci, a colazione su fette biscottate, oppure abbinata ai formaggi erborinati o ricotta di pecora. Marmellata di Albicocca: ideale per la prima colazione abbinata a fette biscottate ma anche con formaggi a media stagionatura, soprattutto di capra. Marmellata di Pera: deliziosa abbinata alle fave con un tocco di cacao ma offre il meglio di se abbinata a formaggi stagionati e dal gusto deciso. Marmellata di Pesca: è ottima sul pane appena tostato, imbiancato con burro di alpeggio e un classico su crostate. Marmellata di Prugna: ottima in abbinamento con il pecorino sardo al pepe e altri formaggi a pasta dura. Nei dessert, si amalgama perfettamente con crostate e nell impasto delle ciambelle. Marmellata di Fico Nero: da gustare con una grattugiata di zenzero e un fetta di prosciutto crudo stagionato possibilmente tagliato a coltello. Marmellata di Fico d India: è molto buona da spalmare sul pane della prima colazione o per guarnire dolci e crostate, oppure da abbinare ai formaggi forti o ai gelati. Marmellata di Fragola: spalmata su una fetta di pane abbrustolito ricoperta di mascarpone o ricotta, oppure mescolata insieme allo yogurt bianco. Spalmata su un pezzetto di stravecchio, oppure accompagnata a formaggi erborinati. Marmellata di Fragolina: abbinatela con yogurt, succo di limone e philadelphia per un ottima cheesecake. Marmellata di Ciliegia: un idea può essere quella di assaporarla con parmigiano reggiano come dessert o a fine pasto. Marmellata di Gelso Nero: ideale per la prima colazione abbinata a fette biscottate ma anche con formaggi a media stagionatura, anche di capra.

21 Olio e Pecorino Bottiglia da lt Bottiglia da lt Latta da lt. 5 Pecorino Naturale Latte di pecora pastorizzato, fermenti lattici, caglio, sale. Pecorino al Peperoncino Circa latte di pecora pastorizzato, fermenti lattici, caglio, sale, peperoncino. Pecorino al Pepe Circa latte di pecora pastorizzato, fermenti lattici, caglio, sale, pepe. Prodotto in sicilia da latte di pecore siciliane allevate in libertà.

22 Prodotti Ittici: Produzione Sotto Sale Descrizione Prodotto Peso Tipologia Pezzi T.m.c. Codice Acciughe Salate Acciughe Salate Kg. 1 Latta mesi Acciughe Salate Kg. 2 Latta mesi Acciughe Salate II B Kg. 5 Latta 4 24 mesi Acciughe Salate III B Kg. 5 Latta 4 24 mesi Acciughe Salate IV B Kg. 5 Latta 4 24 mesi Acciughe Salate V B Kg. 5 Latta 4 24 mesi Acciughe Salate II B Kg. 10 Latta bassa 2 24 mesi Acciughe Salate III B Kg. 10 Latta bassa 2 24 mesi Acciughe Salate VI B Kg. 10 Latta bassa 2 24 mesi Acciughe Salate V B Kg. 10 Latta bassa 2 24 mesi Sardine Salate Sardine Salate Scapate Kg. 2 Latta mesi Sardine Salate Scapate Kg. 5 Latta 4 24 mesi Tonno e Sgombro Tranci di Tonno in Olio di Oliva Tranci di Tonno in Olio di Oliva Tranci di Tonno in Olio di Oliva Filetti di Sgombro in Olio di Oliva Gr. 540 Vaso Vite 6 24 mesi Gr. 270 Vaso Vite 6 24 mesi Gr. 190 Vaso Vite 6 24 mesi Kg. 2,5 Latta 6 24 mesi

23 Prodotti Ittici: Produzione Sott Olio Descrizione Prodotto Peso Tipologia Pezzi Prezzo U. T.m.c. Codice Filetti di Acciughe Filetti di Acciughe in Olio di Semi di Girasole Filetti di Acciughe in Olio di Semi di Girasole Filetti di Acciughe in Olio di Semi di Girasole Filetti di Acciughe in Olio di Semi di Girasole Filetti di Acciughe in Olio di Semi di Girasole Filetti di Acciughe in Olio di Semi di Girasole Filetti di Acciughe in Olio di Semi di Girasole Filetti di Acciughe in Olio di Semi di Girasole Filetti di Acciughe in Olio di Semi di Girasole Filetti di Acciughe in Olio di Semi di Girasole Gr. 580 Vaso Erm. 12\6 18 mesi Gr. 320 Vaso Orcio 8 18 mesi Gr. 230 Vaso Erm mesi Gr. 160 Vaso Vite mesi Gr. 80 Vaso Vite 24\12 18 mesi Gr. 720 Latta 4\ mesi Kg. 1,5 Vaso 6 18 mesi Kg. 1,7 Vaso Vite 6 18 mesi Kg. 13 Fustini Al Chilo 18 mesi Gr. 720 Vaso Vite 6 18 mesi Filetti di Alacce e Sardine Filetti di Alacce in Olio di Semi di Girasole Filetti di Alacce in Olio di Semi di Girasole Gr. 580 Vaso Erm mesi Gr. 580 Vaso Erm. 12\6 18 mesi Filetti di Alici Marinate con Aglio e Prezzemolo Alici Marinate in Olio di Semi di Girasole Gr. 500 Vaschette Plastica 6 18 mesi Filetti di Alici Marinate Kg. 12 Vaso Orcio 8 18 mesi

24 Sede Legale Via C. Montalto, Ribera (AG) Sede Operativa Località Magone Ribera (AG) Uffici e Magazzino Via Cremona, Valenza (AL) P.IVA Tel Fax info@colleverdura.it Condizioni di Vendita I prezzi sono da intendersi IVA esclusa. Le spese di spedizione sono a carico del destinatario. La merce viaggia a mezzo corriere, a nostro rischio e pericolo fino a destinazione. Per l estero si intende franco dogana o franco spedizioniere del cliente. Il destinatario è tenuto a verificare il contenuto dei colli e segnalare l accettazione con RISERVA, in caso di mancanze o rotture, sulla ricevuta pretesa dal vettore. Il pagamento si intende in contanti alla consegna (CONTRASSEGNO)

30 gr. 40 gr. 100 gr. 200 gr. 30 gr. 40 gr

30 gr. 40 gr. 100 gr. 200 gr. 30 gr. 40 gr MARMELLATE Il nostro obiettivo è quello di esaltare il gusto, l unico modo per ottenere ciò è lasciare intatto il sapore naturale della frutta e farlo sposare con gli ingredienti che arricchiscono le nostre

Dettagli

Antiche Ricette di Sicilia TUDIA

Antiche Ricette di Sicilia TUDIA Antiche Ricette di Sicilia TUDIA L AZIENDA Tudia Azienda Agricola, ha una estensione di circa 60 ettari e sorge tra le colline delle Madonie nel cuore della Sicilia e delle sue tradizionali colture di

Dettagli

RISTORAZIONE/CATERING ANTIPASTI E SOTT OLIO

RISTORAZIONE/CATERING ANTIPASTI E SOTT OLIO RISTORAZIONE/CATERING ANTIPASTI E SOTT OLIO CIPOLLINE SELVATICHE LAMPASCIONI: Ingredienti: Cipolline selvatiche Lampascioni 67%, olio di semi di girasole, sale, aceto, finocchio, origano e zucchero. FUNGHI

Dettagli

CATEGORIA PRODOTTO IMMAGINE INGREDIENTI QUANTI TA

CATEGORIA PRODOTTO IMMAGINE INGREDIENTI QUANTI TA CATEGORIA PRODOTTO IMMAGINE INGREDIENTI QUANTI TA Confettura Extra Pesche, Zucchero Di Canna, Gelificante:Pectina 340 g Pesca Prugne, Dolcificante Da Succo Di Mela Concentrato, Gelificante: Pectina 220

Dettagli

Cascina. alledoglio. Azienda Artigianale

Cascina. alledoglio. Azienda Artigianale Azienda Artigianale produzione specialità alimentari di qualità conserve in vaso di vetro Tra le dolci colline in un territorio reso noto dai vini pregiati nasce V Custode di ricette nuove e antiche della

Dettagli

I Normanni. Sughi, Zuppe & Pesti

I Normanni. Sughi, Zuppe & Pesti Maccu fave Fave secche sgusciate 85%, cipolla,finocchietto selvatico, olio extra vergine di oliva, cannella, basilico, pepe nero, sale. Zuppa Ceci Ceci 85%, cipolla rossa, carote, sedano, finocchietto

Dettagli

Rigatoni al forno Ingredienti: Risotto al forno Ingredienti: Fusilli ai funghi Ingredienti: Fusilli con spinaci e pancetta Ingredienti:

Rigatoni al forno Ingredienti: Risotto al forno Ingredienti: Fusilli ai funghi Ingredienti: Fusilli con spinaci e pancetta Ingredienti: Gastronomia Rigatoni al forno Ingredienti: Pasta di semola di grano duro, acqua, sale, cipolla, sedano, carote, olio di semi di soia, carne di vitello, vino rosso, piselli surgelati, pepe nero, zucchero,

Dettagli

Olio Extra Vergine d Oliva

Olio Extra Vergine d Oliva D S Olio Extra Vergine d Oliva Olio di categoria superiore ottenuto direttamente dalle olive e unicamente mediante procedimenti meccanici ESTRATTO A FREDDO Ingredienti: Farina 00, OLIO EXTRA- VERGINE

Dettagli

Catalogo prodotti. QualItalia

Catalogo prodotti. QualItalia Catalogo prodotti QualItalia Rete d Imprese Agroalimentari di Qualità Titolo secondario Caratteristica prodotto o servizio 1 Caratteristica prodotto o servizio 2 Caratteristica prodotto o servizio 3 QUALITALIA

Dettagli

Salse e Patè. Una linea di prodotti pensata per provenienza territoriale e qualità delle materie prime usate ma sopra tutto per loro grande praticità.

Salse e Patè. Una linea di prodotti pensata per provenienza territoriale e qualità delle materie prime usate ma sopra tutto per loro grande praticità. 40 PRODOTTO 100% ITALIANO Salse e Patè Una linea di prodotti pensata per provenienza territoriale e qualità delle materie prime usate ma sopra tutto per loro grande praticità. Molto versatili sono tutte

Dettagli

g DescriZione: 36 mesi ingredienti: g DescriZione: 36 mesi ingredienti:

g DescriZione: 36 mesi ingredienti: g DescriZione: 36 mesi ingredienti: Linea Vetro Linea Vetro Carciofi alla brace in olio di oliva Carciofi alla brace in olio di oliva. carciofini italiani 63%, olio d oliva 36%, aglio, peperoncino, origano, sale, aceto di vino. Correttore

Dettagli

Listino prezzi valido fino al Olio Extra Vergine. Bottiglie 4,00 6,50 8,90 10,80. Olio Extra Vergine d'oliva Pietrantica (foglio oro) 4,00 6,50

Listino prezzi valido fino al Olio Extra Vergine. Bottiglie 4,00 6,50 8,90 10,80. Olio Extra Vergine d'oliva Pietrantica (foglio oro) 4,00 6,50 PIETRANTICA di Falchi Vittorino oliandolo in Dolcedo (Imperia) Piazza Doria 30 Cap 18020 Tel. 0183 281008 cell. 339 7217114 partita iva 01232950087 e-mail: info@pietrantica.it www.pietrantica.it Listino

Dettagli

Salse e Patè. Le Salse

Salse e Patè. Le Salse 40 41 Salse e Patè Una linea di prodotti pensata per provenienza territoriale e qualità delle materie prime usate ma sopra tutto per loro grande praticità. Molto versatili sono tutte ideali per esaltare

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI DICEMBRE 2015

CATALOGO PRODOTTI DICEMBRE 2015 CATALOGO PRODOTTI DICEMBRE 2015 Fuori di Campo Polis Nova Società Cooperativa Sociale Via due Palazzi, 16 35136 PADOVA fuoridicampo@gruppopolis.it Tel. 049.713339 CONFETTURE DI FRUTTA CONFETTURA DI FRAGOLE

Dettagli

Listino prezzi valido fino al Prodotto Q.tà. Olio Extra Vergine. Bottiglie. Olio Extra Vergine d'oliva Pietrantica (foglio oro) 0,25 lt 4,40

Listino prezzi valido fino al Prodotto Q.tà. Olio Extra Vergine. Bottiglie. Olio Extra Vergine d'oliva Pietrantica (foglio oro) 0,25 lt 4,40 PIETRANTICA 1999 di Falchi Vittorino oliandolo in Dolcedo (Imperia) Piazza Doria 30 Cap 18020 Tel. 0183 281008 cell. 339 7217114 partita iva 01232950087 e-mail: info@pietrantica.it www.pietrantica.it Listino

Dettagli

SCHEDE TECNICHE SOTTOLI

SCHEDE TECNICHE SOTTOLI SCHEDE TECNICHE SOTTOLI Le nostri prodotti nascono coniugando l antica tradizione di lavorazione locale con le esigenze del nuovo mercato Uso esclusivo dell olio extra vergine d oliva e l accurata selezione

Dettagli

Agripantel S.n.c. di Andrea Paolo La Rosa e Co.

Agripantel S.n.c. di Andrea Paolo La Rosa e Co. Agripantel S.n.c. di Andrea Paolo La Rosa e Co. Via Umberto I, 197 Tel./Fax 0924 91 29 43- e-mail info@agripantel.it web www.agripantel.it 91021 Campobello di Mazara (TP) ITALY Campobello di Mazara Città

Dettagli

Vaso creta. Filetti di alici 1,50 2,50 4,00 5,50 8,00 9,50 25,00 42,00 18 Luogo fresco

Vaso creta. Filetti di alici 1,50 2,50 4,00 5,50 8,00 9,50 25,00 42,00 18 Luogo fresco Delfino Battista Srl - Corso Umberto I, 58 84010 - Cetara (SA) Tel. 089 761553 - Fax 089 7632481 e.mail: delfinsrl@tiscali.it www.delfinobattistasrl.it LISTINO PREZZI PRODOTTI DEL MARE FRANCO NOSTRO MAGAZZINO

Dettagli

LaSelva S.P. 81 Osa, Albinia (GR) Tel 0564/ Fax 0564/885722

LaSelva S.P. 81 Osa, Albinia (GR) Tel 0564/ Fax 0564/885722 110064 Polpa di pomodoro 425 gr 1,65 110066 Passata di pomodoro 425 gr 1,65 110062 Salsa Pronta 340 gr 1,75 110063 Pomodoro al basilico 340 gr 1,75 110022 Salsa Piccante 340 gr 1,75 100033 Bolognese vegetariana

Dettagli

PIETRANTICA. Listino prezzi valido fino a tutto il Olio Extra Vergine. Bottiglie

PIETRANTICA. Listino prezzi valido fino a tutto il Olio Extra Vergine. Bottiglie PIETRANTICA di Falchi Vittorino oliandolo in Dolcedo (Imperia) Piazza Doria 30 Cap 18020 Tel. 0183 281008 cell. 339 7217114 partita iva 01232950087 e-mail: info@pietrantica.it www.pietrantica.it Listino

Dettagli

Formaggi 19 di 36 Prodotti consigliati da Echteritaliener. Formaggi PROMOZIONI TUSCANY GOURMET tuscanygourmet.it

Formaggi 19 di 36 Prodotti consigliati da Echteritaliener. Formaggi PROMOZIONI TUSCANY GOURMET tuscanygourmet.it Formaggi PROMOZIONI TUSCANY GOURMET tuscanygourmet.it 874 Formaggi EMMER 40% 2,90KG 18.73 1 18.73 704 Formaggi IL CIOCCOLATO DI PURA PECORA 1 KG 22.47 3 67.41 716 Formaggi IL FOGLIA D'OLIO DI PURA PECORA

Dettagli

QualItalia Premium LINEA DOLCE. Titolo secondario

QualItalia Premium LINEA DOLCE. Titolo secondario Catalogo prodotti QualItalia Premium LINEA DOLCE Titolo secondario QUALITALIA PREMIUM" è un marchio di qualità di prodotti alimentari selezionati, i cui processi produttivi, di lavorazione e conservazione

Dettagli

Ingredienti e grammature, al crudo e al netto, delle ricette del menù scolastico estate 2014

Ingredienti e grammature, al crudo e al netto, delle ricette del menù scolastico estate 2014 Ingredienti e grammature, al crudo e al netto, delle ricette del menù scolastico estate 2014 Primi piatti Ingredienti Infanzia Crema di cannellini con crostini integrali con farina integrale biologica

Dettagli

Pesti, sughi e olive Olive "Bella di Cerignola" in secchiello di plastica Olive "Bella di Cerignola" in secchiello di plastica

Pesti, sughi e olive Olive Bella di Cerignola in secchiello di plastica Olive Bella di Cerignola in secchiello di plastica pesti, sughi e olive Pesti, sughi e olive Pesti 16118 Pesto di Melanzane ml. 212 gr. 180 16121 Pesto di Peperoni ml. 212 gr. 180 16122 Pesto di Carciofi ml. 212 gr. 180 16123 Pesto di Rucola ml. 212 gr.

Dettagli

MATERIE PRIME MATERIE PRIME SHELFLIFE

MATERIE PRIME MATERIE PRIME SHELFLIFE Antipasti Antipasti Olive Italiane denocciolate CODICE 102 180 g Olive* (54%), olio extra vergine di oliva*, sale, acido lattico. Antipasto contadino CODICE 250 270 g Verdure* 50% (carote* 10%, fagiolini*

Dettagli

il PANETTONE SICILIANO

il PANETTONE SICILIANO il PANETTONE SICILIANO Artigianali nella lavorazione, autentici negli ingredienti e nel sapore. I nostri panettoni sono impastati rigorosamente a mano, lievitati naturalmente a lungo e sono privi di conservanti,

Dettagli

Ingredienti e grammature, al crudo e al netto, delle ricette del menù scolastico estate 2015

Ingredienti e grammature, al crudo e al netto, delle ricette del menù scolastico estate 2015 Ingredienti e grammature, al crudo e al netto, delle ricette del menù scolastico estate 2015 Primi piatti Ingredienti Infanzia Crema di cannellini con crostini con farina integrale biologica Crostini con

Dettagli

Piccoli frutti sciroppati

Piccoli frutti sciroppati Frutta sciroppata 2.08O Ciliegie sciroppate 580 80153702087 2.29O Albicocche sciroppate 580 80153702292 2.22O Albicocche sciroppate con vino Moscato 580 80153702223 d'asti DOCG 2.20O Pesche di vigna sciroppate

Dettagli

Ingredienti e grammature, al crudo e al netto, delle ricette del menù scolastico estate 2014

Ingredienti e grammature, al crudo e al netto, delle ricette del menù scolastico estate 2014 Ingredienti e grammature, al crudo e al netto, delle ricette del menù scolastico estate 2014 Primi piatti Ingredienti Infanzia Crema di cannellini con crostini integrali BIO Crostini con farina integrale

Dettagli

Senza conservanti nè coloranti. Kcal per 100gr: 115. Disponibile in confezione da 175 Gr e 1 Kilo (solo su ordinazione). *da agricoltura biologica

Senza conservanti nè coloranti. Kcal per 100gr: 115. Disponibile in confezione da 175 Gr e 1 Kilo (solo su ordinazione). *da agricoltura biologica Salsa biologica di Cipolla bianca e Arance La cipolla bianca e l arancia si sposano in un connubio di sapori ideale con erborinati e con i formaggi freschi, ottima con il pesce azzurro, il branzino, l

Dettagli

Ingredienti e grammature, al crudo e al netto, delle ricette del menù scolastico estate 2016

Ingredienti e grammature, al crudo e al netto, delle ricette del menù scolastico estate 2016 Ingredienti e grammature, al crudo e al netto, delle ricette del menù scolastico estate 2016 Primi piatti Ingredienti Infanzia Gnocchi al pomodoro biologico Gnocchi 130 170 200 Polpa di pomodoro 50 70

Dettagli

TABELLA DIETETICA - allegato n 2: QUANTITA' ALIMENTI

TABELLA DIETETICA - allegato n 2: QUANTITA' ALIMENTI AUSL RIMINI - DIPARTIMENTO di SANITA' PUBBLICA - U.O. IAN (Igiene Alimenti e Nutrizione) - Settore Nutrizione TABELLA DIETETICA - allegato n 2: QUANTITA' ALIMENTI 1 PRIMI / INGREDIENTI SUGHI, PASSATI,

Dettagli

Olio extravergine di oliva Bio - Gentile. Olio extravergine di oliva D.O.P. Dauno Alto Tavoliere

Olio extravergine di oliva Bio - Gentile. Olio extravergine di oliva D.O.P. Dauno Alto Tavoliere Catalogo prodotti Gli olii Olio extravergine di oliva D.O.P. Dauno Alto Tavoliere Olive: 100% Peranzana Sistema di raccolta: Brucatura manuale Sistema di estrazione: impianto tradizionale Metodo di controllo:

Dettagli

Antipasti. Insalata di spinaci, arance e pinoli tostati. Tagliere con i nostri salumi, stracchino, sott olii e piadina

Antipasti. Insalata di spinaci, arance e pinoli tostati. Tagliere con i nostri salumi, stracchino, sott olii e piadina Antipasti Insalata di spinaci, arance e pinoli tostati Tagliere con i nostri salumi, stracchino, sott olii e piadina Tortino di parmigiano reggiano DOP, spuma di mortadella e crema di pistacchi Polentina

Dettagli

TABELLA DIETETICA - allegato n 2: QUANTITA' ALIMENTI

TABELLA DIETETICA - allegato n 2: QUANTITA' ALIMENTI AUSL RIMINI - DIPARTIMENTO di SANITA' PUBBLICA - U.O. IAN (Igiene Alimenti e Nutrizione) - Settore Nutrizione TABELLA DIETETICA - allegato n 2: QUANTITA' ALIMENTI 1 PRIMI / INGREDIENTI SUGHI, PASSATI,

Dettagli

Antipasti. Arancino della tradizione siciliana con fonduta di formaggi (ragù di vitello, suino e piselli)

Antipasti. Arancino della tradizione siciliana con fonduta di formaggi (ragù di vitello, suino e piselli) Antipasti Arancino della tradizione siciliana con fonduta di formaggi (ragù di vitello, suino e piselli) Millefoglie di verdure alla parmigiana e primo sale (verdure di stagione, pomodoro, pangrattato,

Dettagli

P L A N U E M E S U CATALOGO PRODOTTI CATALOGO PRODOTTI

P L A N U E M E S U CATALOGO PRODOTTI CATALOGO PRODOTTI CATALOGO PRODOTTI AZIENDA AGRICOLA PLANU E MESU Tra Passione e Natura La nostra azienda agricola nasce dalla passione per la tradizione della nostra terra. La nostra è un azienda a conduzione familiare,

Dettagli

Denominazione Descrizione Unità Foto PASSATA DI POMODORO BIO DI IRIS

Denominazione Descrizione Unità Foto PASSATA DI POMODORO BIO DI IRIS Denominazione Descrizione Unità Foto PASSATA DI POMODORO DI IRIS POMODORO PELATO DI IRIS SALSA DI PEPERONE DI IRIS - CON VERDURE DI IRIS - PICCANTE DI IRIS La Passata di Pomodoro è un pomodoro passato

Dettagli

Listino prezzi: Listino 2

Listino prezzi: Listino 2 Listino prezzi: Listino 2 Cod. art. Descrizione Categoria Sottocategoria 0123 OLIVE SCHIACCIATE A MANO GR1000 4,21 4,63 0001 BOMBA DEL CAPO ML 106 01A ORCIO ML 106 0002 DELIZIA DI CIPOLLA ML 106 01A ORCIO

Dettagli

Pizze. Margherita.. 5,00 (Pomodoro e mozzarella) Napoli.8,00 (Pomodoro, mozzarella, acciughe e capperi)

Pizze. Margherita.. 5,00 (Pomodoro e mozzarella) Napoli.8,00 (Pomodoro, mozzarella, acciughe e capperi) Pizze Margherita.. 5,00 (Pomodoro e mozzarella) Napoli.8,00 (Pomodoro, mozzarella, acciughe e capperi) Marinara..5,00 (Pomodoro, olio extra vergine d oliva, pesto alla marinara) Funghi.. 7,00 (Pomodoro,

Dettagli

CONFETTURA EXTRA DI ALBICOCCA CONFETTURA EXTRA DI LAMPONE

CONFETTURA EXTRA DI ALBICOCCA CONFETTURA EXTRA DI LAMPONE L azienda L azienda agricola Sibilla si trova a Norcia in Umbria, all interno del Parco nazionale dei Monti Sibillini. Nasce nel 1990 dalla passione per l agricoltura di Enrico che grazie alla propria

Dettagli

PATE PESTO. VASO DA 180 gr Pesto di carciofi e tonno Pesto di zucca Pesto di Mandorla Pesto di Pistacchio made in bronte.

PATE PESTO. VASO DA 180 gr Pesto di carciofi e tonno Pesto di zucca Pesto di Mandorla Pesto di Pistacchio made in bronte. PATE VASO 121 gr Paté di olive nere in olio extravegine di oliva Paté di olive verdi in olio extravegine di oliva Paté di peperoncino in olio extravegine di oliva Paté di pomodori in olio extravegine di

Dettagli

PREZZO A VOI RISERVATO IVA INCLUSA DESCRIZIONE PRODOTTO PESO NETTO SUGHI PRONTI

PREZZO A VOI RISERVATO IVA INCLUSA DESCRIZIONE PRODOTTO PESO NETTO SUGHI PRONTI SUGHI PRONTI SUG001V RAGU' DI LEPRE 3,68 180GR SUG002V RAGU' DI LEPRE 7,60 500GR SUG003V RAGU' DI CHIANINA 4,20 180GR SUG004V RAGU' DI CHIANINA IN BIANCO 11,78 500GR SUG005V RAGU' DI CHIANINA CON POMODORO

Dettagli

WWW.BANDIRALI195IT PROPOSTE DELLA CASA 8. 9. Bresaola, scaglie di Grana, mozzarella, insalata, pomodori Caprese Fior di latte, pomodoro, origano Caprese con bufala Mozzarella di bufala, pomodoro, origano

Dettagli

PRODUZIONE ARTIGIANALE DI SOTTOLI MELANZANE E CARCIOFI

PRODUZIONE ARTIGIANALE DI SOTTOLI MELANZANE E CARCIOFI MELANZANE E CARCIOFI 07H MELANZANE A FILETTI Croccanti melanzane a filetti, aromatizzate con peperoncino, aglio, origano e menta. Melanzane (65%), olio di semi di girasole (33%), peperoncino, aglio, origano,

Dettagli

Utenti: 39,2 = Prodotti destinati al consumatore finale = Prodotti destinati unicamente agli operatori della ristorazione

Utenti: 39,2 = Prodotti destinati al consumatore finale = Prodotti destinati unicamente agli operatori della ristorazione Utenti: 39,2 = Prodotti destinati al consumatore finale = Prodotti destinati unicamente agli operatori della ristorazione IL GIGANTE BEVANDE AL THE E INFUSI The: al Limone (3 x 200 ml), alla Pesca (3 x

Dettagli

LIBRO DEGLI INGREDIENTI ED ALLERGENI

LIBRO DEGLI INGREDIENTI ED ALLERGENI LIBRO DEGLI INGREDIENTI ED ALLERGENI Conforme al Decreto Legislativo 109/92, DM 20.12.1994 ed aggiornato al D.Lgs 8.2.2006 n.114 e successive modifiche ed integrazioni Redazione a cura di: Operatore del

Dettagli

IL SAPORE della tradizione

IL SAPORE della tradizione IL SAPORE della tradizione FUSILLI ALL AMATRICIANA PASTA: semola di grano duro, acqua, sale. SALSA: polpa di pomodoro, pancetta, panna fresca pastorizzata, parmigiano reggiano, vino bianco, olio di oliva,

Dettagli

Granceola al vapore con emulsione d olio EVO al limone e spuma di prezzemolo (2,4,6,9,12) 32,00

Granceola al vapore con emulsione d olio EVO al limone e spuma di prezzemolo (2,4,6,9,12) 32,00 ANTIPASTI Granceola al vapore con emulsione d olio EVO al limone e spuma di prezzemolo (2,4,6,9,12) 32,00 Tagliata di piovra cotta all acqua sua con insalata di gambero rosso, verdure all agretto e olive

Dettagli

Scegli l impasto che vuoi. per la tua pizza preferita con diversi tipi di farina. TRADIZIONALE Senatore Cappelli (KAMUT ITALIANO) + 1 INTEGRALE + 1

Scegli l impasto che vuoi. per la tua pizza preferita con diversi tipi di farina. TRADIZIONALE Senatore Cappelli (KAMUT ITALIANO) + 1 INTEGRALE + 1 Scegli l impasto che vuoi per la tua pizza preferita con diversi tipi di farina TRADIZIONALE Senatore Cappelli (KAMUT ITALIANO) + 1 INTEGRALE + 1 sono tutte prodotte con LIEVITO MADRE Tale lievito, attivato

Dettagli

1. Caprese con pesto fatto in casa 3,9 (pomodorini con mozzarella su letto di rucola con pesto fatto in casa)

1. Caprese con pesto fatto in casa 3,9 (pomodorini con mozzarella su letto di rucola con pesto fatto in casa) ANTIPASTI FREDDI 1. Caprese con pesto fatto in casa 3,9 (pomodorini con mozzarella su letto di rucola con pesto fatto in casa) 2. Carpaccio 7,9 (filetto di manzo marinato su letto di rucola con parmigiano)

Dettagli

G I O. N I Sapori del Sud

G I O. N I Sapori del Sud La nostra azienda La GIO.NI Sapori del Sud è una ditta a conduzione familiare presente sul mercato dal 1991. Giusto compromesso fra innovazione e tradizione, la GIO.NI Sapori del Sud ha deciso di l a v

Dettagli

Scegli l impasto che vuoi. per la tua pizza preferita con. 7 diversi tipi di farina

Scegli l impasto che vuoi. per la tua pizza preferita con. 7 diversi tipi di farina Scegli l impasto che vuoi per la tua pizza preferita con 7 diversi tipi di farina TRADIZIONALE Senatore Cappelli (KAMUT ITALIANO) + 1 INTEGRALE + 1 GRANO SARACENO + 1 sono tutte prodotte con LIEVITO MADRE

Dettagli

Morabito. I Piccantelli. Catalogo Generale

Morabito. I Piccantelli. Catalogo Generale Morabito I Piccantelli Catalogo Generale I Prodotti in vaso Funghi Porcini Ingredienti: Funghi boletus edulis, olio di girasole, pepe, aromi naturali, aceto, sale, correttore di acidità: E 330 N. riferimento:

Dettagli

ESTRATTO A FREDDO - NON FILTRATO olio extra vergine di oliva

ESTRATTO A FREDDO - NON FILTRATO olio extra vergine di oliva ESTRATTO A FREDDO - NON FILTRATO olio extra vergine di oliva 01H Bottiglia 250 ml Olio extra vergine di oliva proveniente da alberi di nostra coltivazione siti nel Salento. Fruttato medio. Olio extra vergine

Dettagli

Insalata di carciofi e arance in cialda di parmigiano con mandorle tostate. Peperoni cruschi di Senise IGP. Cicerchie della Murgia con bietole fresche

Insalata di carciofi e arance in cialda di parmigiano con mandorle tostate. Peperoni cruschi di Senise IGP. Cicerchie della Murgia con bietole fresche MENU ITA ANTIPASTI ANTIPASTI ASSAGGI DI TERRITORIO Peperoni cruschi di Senise IGP Peperoni cruschi EUR 8,00 Cicerchie della Murgia con bietole fresche Cicerchie, bietola, sedano, cipolla, carota, aglio,

Dettagli

WWW.BANDIRALI195IT Seguici su Facebook Per ridurre i tempi di attesa è possibile prenotare l ordinazione telefonando al 0373 250180 Ai sensi del regolamento UE 1169/2011 il libro degli ingredienti è a

Dettagli

LIBRO DEGLI INGREDIENTI ED ALLERGENI

LIBRO DEGLI INGREDIENTI ED ALLERGENI LIBRO DEGLI INGREDIENTI ED ALLERGENI Conforme al Decreto Legislativo 109/92, DM 20.12.1994 ed aggiornato al D.Lgs 8.2.2006 n.114 e successive modifiche ed integrazioni Redazione a cura di: Operatore del

Dettagli

Conserve di pomodoro

Conserve di pomodoro CATALOGO PRODOTTI 2 Conserve di pomodoro Conserve di pomodoro Codice Volume Colli da n. pezzi Passata casereccia 100. 720 ml 12 Passata con basilico 101 314 ml 12 Sughetto basilico 150 212 ml 12 Sughetto

Dettagli

Succo e Polpa. SUCCO E POLPA DI FRUTTA CONTENUTO NETTO: 200 ml Contenuto minimo di frutta 50% SUCCO E POLPA DI ALBICOCCHE SUCCO E POLPA.

Succo e Polpa. SUCCO E POLPA DI FRUTTA CONTENUTO NETTO: 200 ml Contenuto minimo di frutta 50% SUCCO E POLPA DI ALBICOCCHE SUCCO E POLPA. Succhi 19 ARC EN CIEL Succo e Polpa DI FRUTTA CONTENUTO NETTO: 200 ml Contenuto minimo di frutta 50% DI ALBICOCCHE Purea di Albicocche, Acqua, Fruttosio. DI MELE Purea di mele, Acqua, Fruttosio. - Con

Dettagli

Settore: TURISTICO/ALBERGHIERO

Settore: TURISTICO/ALBERGHIERO Settore: TURISTICO/ALBERGHIERO La prova del Concorso 2013 del settore turistico alberghiero ha vissuto due momenti fondamentali: uno di cooperazione con la prova Misteri box e uno di individualità con

Dettagli

Allegato A. Farina 00. Farina di semola. Farina integrale. Farina di riso. Farina di castagne. Farina di ceci. Farina di mandorle.

Allegato A. Farina 00. Farina di semola. Farina integrale. Farina di riso. Farina di castagne. Farina di ceci. Farina di mandorle. Elenco dei generi alimentari vari occorrenti alle Bottega dell Arte Bianca Bottega del latte e Bottega delle conserve realizzate nella Casa Circondariale di Messina nell ambito del progetto Saperi e Sapori

Dettagli

La melanzana Croccante, concassè di pomodoro, ricotta affumicata e mandorle tostate

La melanzana Croccante, concassè di pomodoro, ricotta affumicata e mandorle tostate Anti pasti La melanzana Croccante, concassè di pomodoro, ricotta affumicata e mandorle tostate La mozzarella di bufala Con gazpacho di pomodoro, basilico e crostini di pane Il salmone marinato Nappato

Dettagli

CATALOGO 1/2016. Piatti pronti Piadina e crescioni Torte, merendine e biscotti

CATALOGO 1/2016. Piatti pronti Piadina e crescioni Torte, merendine e biscotti CATALOGO 1/2016 Piatti pronti Piadina e crescioni Torte, merendine e biscotti Nel nostro laboratorio vige un principio importante: assicurare il massimo del gusto e della qualità a chi segue una dieta

Dettagli

I SUGHI PRONTI. COD. ARTICOLO PESO UNITÀ (g) PEZZI PER CRT. PLUS RICETTA VEGANA

I SUGHI PRONTI. COD. ARTICOLO PESO UNITÀ (g) PEZZI PER CRT. PLUS RICETTA VEGANA I SUGHI PRONTI 09680 180 8 RICETTA VEGANA SUGO CON SOIA GRANULARE Ingredienti: passata di pomodoro*, carote*, sedano*, olio extra vergine di oliva*, granulare di soia* 4%, sale marino, sciroppo di mais*,

Dettagli

Q.TA' BIENNALE PRESUNTA UNITA DI MISURA

Q.TA' BIENNALE PRESUNTA UNITA DI MISURA DESCRIZIONE LOTTO 1 (Condimenti e zucchero) Aceto bianco in bottiglie non superiore al litro lit 380 0,6500 Zucchero in confezione non superiore a 2 kg(quotazione camera 5480 commercio) kg 0,7500 Sale

Dettagli

ANTIPASTI LA RICCIOLA * Ricciola scottata su lingua di pane, sesamo nero e salsa di agrumi LE ACCIUGHE PANATE DEL MAINA * con panissa FRITTO VEGGY *

ANTIPASTI LA RICCIOLA * Ricciola scottata su lingua di pane, sesamo nero e salsa di agrumi LE ACCIUGHE PANATE DEL MAINA * con panissa FRITTO VEGGY * ANTIPASTI LA RICCIOLA * 6 Ricciola scottata su lingua di pane, sesamo nero e salsa di agrumi LE ACCIUGHE PANATE DEL MAINA * con panissa 2 FRITTO VEGGY * 2 verdure di stagione in tempura e in pastella FRITTINO

Dettagli

Il meglio della natura il massimo della bontà.

Il meglio della natura il massimo della bontà. Il meglio della natura il massimo della bontà www.tredil-ti.com Linea 1 gli antipasti 1 antipasto misto arlecchino 2 asparagi 3 lampascioni 4 cime di rapa (friarielli) 5 melanzane a falde 6 melanzane a

Dettagli

gustotipicoitaliano.it

gustotipicoitaliano.it GU I P I C T ssione e tradizione a tavo a R Viaggio nella tradizione gastronomica italiana. www. gustotipicoitaliano.it I BruscaPasta buoni con la bruschetta e con la pasta, sono una linea di condimenti

Dettagli

Servizio di Refezione Scolastica MENU ESTIVO 2016

Servizio di Refezione Scolastica MENU ESTIVO 2016 COMUNE D Servizio di Refezione Scolastica MENU ESTIVO 2016 SCUOLE: ASILI NIDO dal 20/4/2016 al 13/10/2016 GIORNO 1a SETTIMANA 2a SETTIMANA 3a SETTIMANA 4a SETTIMANA LUNEDI' risotto al pomodoro pasta al

Dettagli

CATALOGO E LISTINO PREZZI

CATALOGO E LISTINO PREZZI STRAORDINARIAMENTE GLUTEN FREE CATALOGO E LISTINO PREZZI COSA FACCIAMO.. L azienda vuole intercettare quote di mercato poco espresse, creando prodotti di elevata qualità e dal gusto mediterraneo. Siamo

Dettagli

Ingredienti e grammature, al crudo e al netto, delle ricette del menù scolastico estate 2012/2013

Ingredienti e grammature, al crudo e al netto, delle ricette del menù scolastico estate 2012/2013 Ingredienti e grammature, al crudo e al netto, delle ricette del menù scolastico estate 2012/2013 Primi piatti Ingredienti Infanzia Primaria Secondaria/adulti GNOCCHI AL PESTO Gnocchi 130 170 200 Pesto

Dettagli

ALIMENTAZIONE TIPO. Da consumarsi almeno 90 minuti prima dell'inizio di un eventuale allenamento mattutino.

ALIMENTAZIONE TIPO. Da consumarsi almeno 90 minuti prima dell'inizio di un eventuale allenamento mattutino. ALIMENTAZIONE TIPO Almeno 2500/3000 calorie al giorno Queste linee guida sono riferite ad un atleta in buone condizioni di salute e di normale peso. Devono essere adattate ai giusti e alle abitudini alimentari

Dettagli

RISTORANTE VEGETARIANO

RISTORANTE VEGETARIANO «Alla fine della giornata, non vi ricorderete la persona con il volto più bello, ma vi ricorderete la persona con l anima e il cuore più belli» RISTORANTE VEGETARIANO COCKTAILS BAR NATURALI Creiamo il

Dettagli

Utente: 35 = Prodotti destinati al consumatore finale = Prodotti destinati unicamente agli operatori della ristorazione

Utente: 35 = Prodotti destinati al consumatore finale = Prodotti destinati unicamente agli operatori della ristorazione Utente: 35 = Prodotti destinati al consumatore finale = Prodotti destinati unicamente agli operatori della ristorazione IL GIGANTE BEVANDE AL THE E INFUSI The: al Limone, alla Pesca BEVANDE ALLA FRUTTA,

Dettagli

Tabelle dietetiche. Scuola INFANZIA. Menù Prima settimana

Tabelle dietetiche. Scuola INFANZIA. Menù Prima settimana LUNEDI Prima settimana MALLOREDDUS AL SUGO DI POMODORO E BASILICO Pasta... 60 Pomodoro... 80 Cipolla, prezzemolo, basilico... q.b. Parmigiano grattugiato... 5 FUSI DI POLLO AL FORNO Carne di pollo... 70

Dettagli

Menu d estate. L aperitivo. In abbinamento all entratina, offerta dallo chef, vi proponiamo:

Menu d estate. L aperitivo. In abbinamento all entratina, offerta dallo chef, vi proponiamo: Menu d estate L aperitivo In abbinamento all entratina, offerta dallo chef, vi proponiamo: Prosecco Sup. Conegliano/Valdobbiadene 2015 - San Giuseppe 4 euro Oltrepò Pavese Metodo Classico Vergomberra 2011

Dettagli

* Gateau di patate alla Napoletana, acqua di provola e scarola ripassata 14,00

* Gateau di patate alla Napoletana, acqua di provola e scarola ripassata 14,00 Antipasti * Gateau di patate alla Napoletana, acqua di provola e scarola ripassata * Tartare di manzo, bagna cauda all aglio nero e sedano croccante * Trota salmonata marinata agli agrumi, panna acida

Dettagli

Tutto quello che natura è.

Tutto quello che natura è. Tutto quello che natura è. Scopri la bellezza ed il Dalla millennaria cultura agricola calabrese una nuova linea di prodotti che unisce bellezza, gusto e aromi di una terra unica. Marmellate, succhi, salse,

Dettagli

PRODOTTI KOSHER (fino ad esaurimento)

PRODOTTI KOSHER (fino ad esaurimento) PRODOTTI KOSHER (fino ad esaurimento) CIOCCOLATO E DOLCI Cioccolato alla nocciola 100 gr Barrette di cioccolato alla gianduia 4 x 22 gr Torta alle fragole 450 gr Torta ai frutti di bosco 450 gr Torta alle

Dettagli

INGREDIENTI ED ALLERGENI

INGREDIENTI ED ALLERGENI ED ALLERGENI SECONDI DI CARNE Ali di pollo Costine di maiale Ali di pollo, mix Cajun >>, olio girasole Costine di suino, Texas Dry Rub >>, olio di girasole Mangal Mix Costine (vedi sopra), Ali di pollo

Dettagli

d.it distribuzione italiana

d.it distribuzione italiana PRODOTTI PRONTUARIO AIC 2017 TE E INFUSI Tè alla Pesca P.E.T. 500 ml 1 lt; Tè al Limone P.E.T. 500 ml 1 lt; BEVANDE ALLA FRUTTA Succo ACE brik 200 ml x 3; Succo ACE P.E.T 1 lt - 1,5 lt; Succo Ananas con

Dettagli

MENU' NIDI COMUNE DI ROVIGO A.S. 2016/2017» ESTATE» SETTIMANA 1» DAL 29/08/2016 AL 02/09/2016

MENU' NIDI COMUNE DI ROVIGO A.S. 2016/2017» ESTATE» SETTIMANA 1» DAL 29/08/2016 AL 02/09/2016 MENU' NIDI COMUNE DI ROVIGO A.S. 2016/2017» ESTATE» SETTIMANA 1» DAL 29/08/2016 AL 02/09/2016 Primi FESTIVITA' FESTIVITA' FESTIVITA' PASTA AL PESTO ALLA GENOVESE "ARTICA" contenenti glutine), Pesto alla

Dettagli

PRODOTTO 100% ITALIANO. Olive Taggiasche denocciolate in olio extravergine di oliva. Formato Vaso vetro Kg 1

PRODOTTO 100% ITALIANO. Olive Taggiasche denocciolate in olio extravergine di oliva. Formato Vaso vetro Kg 1 134 le Olive L oliva Taggiasca è un cultivar di olivo tipico della regione Liguria soprattutto della provincia di Imperia. Dal colore variegato che va dal verde al violaceo al marrone intenso è una delle

Dettagli

il Nostro menù di Campagna. laposadegliagri.com

il Nostro menù di Campagna. laposadegliagri.com il Nostro menù di Campagna. laposadegliagri.com Benvenuti a La Posa degli Agri Il primo ristorante di Campagna in Europa. Andrea Bozzato Chef Posa degli Agri Coperto 3 Acqua 3 Caffè e piccola pasticceria

Dettagli

ANTIPASTI. MILLEFOGLIE DI PARMIGIANA con fonduta di pomodoro e pesto di basilico. 8,00 SFILACCI DI POLLO FRITTO con salsa agrodolce alla soia.

ANTIPASTI. MILLEFOGLIE DI PARMIGIANA con fonduta di pomodoro e pesto di basilico. 8,00 SFILACCI DI POLLO FRITTO con salsa agrodolce alla soia. ANTIPASTI MOZZARELLA DI BUFALA. 7,00 PROSCIUTTO DOLCE DI PARMA GRAN RISERVA 24 MESI. 8,00 PALETA IBERICA DE 5 BELLOTAS Riserva 24 MESI Sierra de Jabugo. 13,00 TAGLIERE DI FORMAGGI. 10.00 TAGLIERE ASSORTITO

Dettagli

Scampi tostati con formaggio fresco di latte di fave al limone, radicchio e mela

Scampi tostati con formaggio fresco di latte di fave al limone, radicchio e mela Scampi tostati con formaggio fresco di latte di fave al limone, radicchio e mela Battuta di carne cruda piemontese all arancia e mandarino su salsa d uovo, olive nere e germogli di crescione Zuppetta di

Dettagli

Panino. Confezione da 4 pz da 50 g (2 buste sigillate da 2 panini) codice ean: Packaging: busta termosaldata

Panino. Confezione da 4 pz da 50 g (2 buste sigillate da 2 panini) codice ean: Packaging: busta termosaldata Panino Confezione da 4 pz da 50 g (2 buste sigillate da 2 panini) codice ean: 80000150 Packaging: busta termosaldata SHELFLIFE: 360 gg data produzione Ingredienti: Farina (Amido di mais, crema di riso,

Dettagli

MENU' NIDI COMUNE DI ROVIGO A.S. 2016/2017» AUTUNNO INVERNO» SETTIMANA 6» DAL 28/11/2016 AL

MENU' NIDI COMUNE DI ROVIGO A.S. 2016/2017» AUTUNNO INVERNO» SETTIMANA 6» DAL 28/11/2016 AL MENU' NIDI COMUNE DI ROVIGO A.S. 2016/2017» AUTUNNO INVERNO» SETTIMANA 6» DAL 28/11/2016 AL 02/12/2016 PRANZO Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì PASTA AL POMODORO E RICOTTA contenenti glutine), Ricotta

Dettagli

Nm1 Nettare di melograno 330 ml 3,50 22 Numr1 Nettare di Uva e Mirtillo 330 ml 3,50 22

Nm1 Nettare di melograno 330 ml 3,50 22 Numr1 Nettare di Uva e Mirtillo 330 ml 3,50 22 I FRUTTI DEL SOLE Codice art. Prodotto Confezione da: Prezzo acquisto Iva % GLI ANTIPASTI FDSCC Carciofi alla contadina 180 g 3,80 Ac1 agrodolce di cipolla 290 g 3,80 Cm1 caponta di melanzana 200 g 3,80

Dettagli

Pane, coperto e servizio 2,00. 9,00 Selezione di salumi D.O.P. 10,00 Tagliere di Culatello D.O.P 11,00

Pane, coperto e servizio 2,00. 9,00 Selezione di salumi D.O.P. 10,00 Tagliere di Culatello D.O.P 11,00 Antipasti di mare Antipasti di terra Crostone caldo con 7,00 Capesante gratinate con coulis di zucchine e basilico fresco gorgonzola, pere, noci e miele Selezione di salumi D.O.P di Parma( crudo, coppa,

Dettagli

Le conserve di nonno TONI

Le conserve di nonno TONI Le conserve di nonno TONI Per affermare il nostro concetto di tradizione abbiamo voluto chiamare questa linea proprio Nonno Toni perché crediamo che il futuro sia nel passato, nei profumi, odori, sapori

Dettagli

TRADIZIONI DI SICILIA

TRADIZIONI DI SICILIA TRADIZIONI DI N TRADITIONS C ATALOG O CONSERVE AL NATURALE NATURAL Ingredienti: pistacchio Sicilia sgusciato Uso: ottimo stuzzichino da gustare al naturale durante un aperitivo o come delizioso snack pomeridiano.

Dettagli

Catalogo prodotti. Olio GERACI extra vergine da olive "Nocellara del Belice"IVA 4% esclusa. OLIVE "Nocellara del Belice" in salamoia

Catalogo prodotti. Olio GERACI extra vergine da olive Nocellara del BeliceIVA 4% esclusa. OLIVE Nocellara del Belice in salamoia Catalogo prodotti Codice Descrizione Confezione N. Confez. Peso Codice OLIVOIL Europallet 80X120 Confez. EAN Olio GERACI extra vergine da olive "Nocellara del Belice"IVA 4% esclusa GE9807 Bottiglia da

Dettagli

S Innovazione R. Gli Antipasti. Le Cronache del Mare. L Astice Affumicato. Il Carpaccio di Gamberi. Il Polpo. L Arancino. L Uovo

S Innovazione R. Gli Antipasti. Le Cronache del Mare. L Astice Affumicato. Il Carpaccio di Gamberi. Il Polpo. L Arancino. L Uovo S Innovazione R Gli Antipasti Le Cronache del Mare Crudo di pesce del giorno guarnito secondo il gusto dello Chef L Astice Affumicato Astice affumicato con legno di ciliegio su insalatina di spinaci, nocciole

Dettagli

Gelato gusto: Sciroppo di glucosio, tuorlo d'uovo, zucchero, infuso naturale di bacche di vaniglia, aromi.

Gelato gusto: Sciroppo di glucosio, tuorlo d'uovo, zucchero, infuso naturale di bacche di vaniglia, aromi. Torta della nonna proteine vegetali. Sciroppo di glucosio, tuorlo d'uovo, zucchero, infuso naturale di bacche di vaniglia, aromi. pasta frolla: farina di grano, burro, uova, zucchero. Pinoli. Tiramisù

Dettagli

le Salse Maionese gastronomica

le Salse Maionese gastronomica 54 le Salse Una gamma di salse internazionali per accompagnare ogni tuo piatto e rendere ogni sapore unico ed esotico. Ogni salsa si sposa perfettamente con piatti sia di carne che di pesce, dando un tocco

Dettagli

INGREDIENTI MENU MEDITERRANEO AUTUNNO INVERNO A.S. 2012/2013

INGREDIENTI MENU MEDITERRANEO AUTUNNO INVERNO A.S. 2012/2013 1 MENU MEDITERRANEO AUTUNNO INVERNO A.S. 2012/2013 1 Primi piatti: PIATTO Crema di verdura con crostini e formaggio: Pasta al pesto e ricotta: Pasta al pesto: Pasta al pomodoro: Pasta al ragù: Pasta al

Dettagli

LIBRO DEGLI INGREDIENTI ED ALLERGENI

LIBRO DEGLI INGREDIENTI ED ALLERGENI REVISIONE 02 del Febbraio 2017 LIBRO DEGLI INGREDIENTI ED ALLERGENI Conforme al Decreto Legislativo 109/92, DM 20.12.1994 ed aggiornato al D.Lgs 8.2.2006 n.114 e successive modifiche ed integrazioni Redazione

Dettagli