X WILD MAROCCO Dal 25 aprile al 15 maggio 2015

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "X WILD MAROCCO Dal 25 aprile al 15 maggio 2015"

Transcript

1 X WILD MAROCCO Dal 25 aprile al 15 maggio 2015 In un susseguirsi di scenari da mille e una notte, in una nuova spedizione nel Paese del grande Impero Il fascino delle sue Città Imperiali, le maestose Montagne dell'atlas con i suoi paesaggi alpini, le magiche distese di sinuose dune, le immense vallate ricche di Ksar fortificati e migliaia di minuscoli villaggi ci riporteranno indietro nel tempo. E' uno dei viaggi più intensi che si possono affrontare per i diversi aspetti sociali e culturali che stupirà per l'imprevedibilità ricompensando con la bellezza, del paese, della cultura e degli incontri stupefacenti grazie ad un popolo misto arabi-berberi-africa nera. Etnie che coesistono senza problemi. Senza tralasciare la gustosa cucina tipica con l'onnipresente Tajine (stufato di manzo o agnello o verdure). E i numerosi stili architettonici portati dagli stranieri che esprimono dalle decorazioni rudimentali a quelle più curate e lussuose di mattonelle colorate. Il Marocco è sicuramente una festa dei sensi tra profumi, tradizioni e natura. La sua magia ha i colori accesi delle maestose montagne dell'atlante con i suoi paesaggi alpini, lo splendore delle spiagge finissime e delle antiche città, il calore delle feste e dei mercati. Snobbato troppo spesso e immotivatamente dagli incalliti macinatori di dune è considerato invece dai Viaggiatori uno dei paesi più affascinanti del Nord Africa per la varietà dei paesaggi che lo caratterizza e che è impossibile da trovare altrove, in una unica destinazione.

2 il viaggio X WILD MAROCCO I P R I N C I P A L I N U M E R I D E L V I A G G I O : DURATA: 21 giorni 20 notti ca km in Marocco AUTONOMIA: km asfalto TIPOLOGIA DI DIFFICOLTÀ: media Sarà comunque una spedizione con tanto fuoristrada vario: piste sabbiose, dune, piste dure, hammada Sempre e comunque in panorami mozzafiato. Il viaggio dall Italia comincerà, per chi lo vorrà, fin da Genova, per prendere assieme il traghetto per Tangeri. I partecipanti potranno comunque scegliere di raggiungere il Marocco con varie modalità. Traghetto da Genova diretto su Tangeri, oppure tutto via terra, oppure Livorno/Barcellona via nave e da qui proseguire via terra. Questo per consentire a coloro che volessero farsi un qualche giorno di mare sulle coste spagnole di avere la massima ottimizzazione. Una volta in Marocco, abbiamo scelto di attraversare le montagne del Rif per puntare diretti verso le piste del sud, lontano dalle rotte dei pullman turistici dove ci aspettano interminabili reg di roccia nera, alte dune, grandi spianate di hammada e antiche piste carovaniere ai confini con l'algeria. Piste interne, panorami incredibili, la magia della sabbia Molte delle strutture scelte come Camping sono dotate di bungalow e/o sono adiacenti a Hotel di vario genere. Ciascun equipaggio, qualora non avesse voglia di campeggiare, potrà avvalersi delle stesse pagando in loco il costo delle medesime. L Organizzazione potrà essere disponibile a prenotare le stesse laddove possibile. Viste le caratteristiche del viaggio, l Organizzazione si riserva la possibilità di apportare modifiche all itinerario, senza modificare la natura del viaggio.

3 il programma X WILD MAROCCO aprile Partenza da Genova il giorno 25 aprile Arrivo a Tangeri il giorno 27 aprile Dopo lo sbarco e passaggio dogana, ci dirigeremo verso le montagne del Rif e pernotteremo nella magica Chefchaouen. 28 aprile Si parte la mattina dopo avere visitato le viuzze incantate del centro e si percorre la tortuosa strada asfaltata sulle montagne del Medio Atlante. La voglia di sabbia è troppa e puntiamo decisi verso sud. Ci congiungeremo oggi con gli eventuali passeggeri che volessero arrivare in aereo a FES. La traversata di Ifrane ci farà però pensare di essere arrivati in Svizzera. 29 aprile Ci dirigiamo ancora decisi verso sud, sulle tortuose strade del Medio Atlante, in uno straordinario paesaggio montano di laghi e cascate. Le montagne sono la dimora della tribù berbera beni mguild, che vanta alcuni tra i migliori tessitori nomadi del Marocco. Passeremo nelle Gole dello Ziz, e il paesaggio comincerà ad esserci familiare: palmeti e dromedari ci segnalano che stiamo arrivando a Erfoud, il viaggio è spettacolare, con la strada che scende dall'altopiano alla valle con le sue pareti a picco e serpeggia tra i pochi villaggi e finalmente raggiungeremo le prime dune del Sahara presso Merzouga. Campo tra le dune. 30 aprile Mattinata dedicata a sabbia e dune! L'Erg Chebbi, dette anche di Merzouga dal nome del villaggio e avamposto militare sul confine meridionale. Queste dune sono le più alte del Marocco. Dalla loro cima, nelle giornate limpide, si riescono a vedere le vette del Gebel M'Goun a oltre 150 km di distanza assaporeremo la magia dei grandi Erg libici e ci toglieremo la voglia di sabbia sempre latente dentro di noi. Questo erg non è ampio, anzi, ma la difficoltà delle dune che ci andremo a cercare ce lo renderà immenso! Campo. 1 maggio Percorrendo piste rese famose dalla Dakar punteremo quindi Zagora e da qui risaliremo verso Nekob. Da qui una bella sconosciuta pista attraverso genuini villaggi di montagna ci porterà dall altro versante Bab n Ali (la porta di Alì), dove magici pinnacoli derivanti da antichi vulcani erosi dalle intemperie faranno da contrasto con i nostri sogni. Proseguiremo quindi per Tinherir con le sue magnifiche composte da giardini, campicelli, palme da dattero e fichi; rinomata per i laboratori orafi, gli edifici fortificati e un palazzo in rovina, attraversando il Jebel Sarhro, massiccio vulcanico che, dalle sue alte cime, continuerà a farci sognare rimirando rocce laviche modellate a canne d organo.

4 il programma X WILD MAROCCO 2 maggio Su asfalto ripartiamo da Tinherir e percorreremo le Gole del Todra e del Dadés, collegate tra loro a nord da una pista che scorre per chilometri nel letto di un fiume, tra rocce rosse modellatesi nei millenni in morbide forme. 3 maggio Ripartiremo verso Ouarzazate e visiteremo una delle più belle e meglio conservate Kasbah di tutto il Marocco. Arriveremo quindi in serata nei pressi di Zagora; attraverso valli e villaggi fermi nel tempo, lungo la Strada delle 1000 kasbah, così denominata per i numerosi castelli di terra rossa che sbucano tra le palme. 4 5 maggio Ci ricongiungiamo sulle piste del sud, percorse negli anni anche dalla Dakar e punteremo Mhamid e Foum Zguid, passando dall elegante Erg Chegaga, con le sinuose dune che ci ricordano i deserti del sud-est libico. Campi. 6 7 maggio La nostra meta: la fantastica Plage Blanche, una distesa di spiagge e dune bianche, in direzione nord una distesa di 40km di dune di sabbia che si affacciano su un tratto di costa selvaggio, che raggiungeremo da un lato insolito, percorrendo gli ultimi chilometri nel letto di un fiume. Campi sulla spiaggia. 8 maggio Arriveremo quindi a Essaouira, La città sorge ai piedi di basse colline mediterranee, suddivisa in piccoli campi sassosi punteggiati da ulivi e spinose piante di argan. Le case hanno colori vivaci, blu e bianco, abbellite da dai cestini di fiori appesi. Le mura fortificate della città, incastonate in rocce frastagliate che erompono da una baia sabbiosa, evocano un'atmosfera di fascino e leggenda città del vento e della musica gnawa, una musica rituale, di origini sub-sahariane, portata dagli schiavi che si fermavano qui prima di essere imbarcati e venduti sui mercati americano ed europeo. 9 maggio Marrakech. Oggi scopriremo il fascino di questa impressionante Città Imperiale e dei suoi monumenti. La città ha un carattere tanto africano quanto arabo, che riflette il suo ruolo di crocevia per le carovane di viaggio lungo vie commerciali del Sahara. Città esotica visto che è punto di incontro di diverse culture e diversi paesi. In mattinata i monumenti storici chiusi fra le rossa mura di mattoni cotti dal sole: i giardini e il bacino del frutteto di Menara; la Moschea Koutoubia, le tombe Saadian, costruite da Ahmed el Mansour, sul sito di un vecchio cimitero riservato ai discendenti del Profeta, il Museo Dar Si Said che raccoglie una varietà di manufatti di diverso interesse in un riad davvero particolare. Nel pomeriggio scoperta del labirinto dei suk, con i loro molteplici piccoli negozi pieni di attività, e piazza Djemaa El Fna con il suo intrattenimento all aperto. Cena e pernottamento in

5 il programma X WILD MAROCCO 10 maggio Mattinata libera per shopping. Primo pomeriggio si parte verso Ouzoud. 11 maggio Visiteremo in mattinata con una bella camminata le fantastiche cascate di Ouzoud, meraviglia della natura in scenari fantastici. Partiremo poi alla volta di Meknes. Camping nei pressi delle antiche rovine romane di Volubilis, che visiteremo l indomani. 12 maggio Mattinata culturale dedicata alle vestigia di uno dei principali centri dell antica Roma in suolo africano. Raggiungeremo Fes nel primo pomeriggio. Visita alla Medina. Saluteremo tra oggi e domani gli aviotrasportati. Camping 13 maggio Partenza mattino presto direzione Tangeri e ci dirigeremo verso il Porto di Tangeri Med per l imbarco. Navigazione verso Genova arrivo previsto a Genova il 15 maggio.

6 quote di partecipazione X WILD MAROCCO Iscrizione pilota 1080,00 Iscrizione accompagnatore adulto 880,00 Iscrizione accompagnatore minorenne 680,00 Passeggeri veicoli organizzazione 1200,00 TRAGHETTO: Il traghetto sarà quotato al momento della prenotazione. Il costo varierà in base alla tipologia di cabina e di dimensioni del veicolo e alla velocità di prenotazione dei posti. Orientativamente auto e 2 persone siamo sui euro. LA QUOTA COMPRENDE: (valida per un minimo di 10 equipaggi) Trasporto dei passeggeri su fuoristrada con autisti/guide Tutti i pernottamenti in campeggi e in hotel previsti nel programma Pasti caldi serali e colazione. Per i soli passeggeri veicoli organizzazione sono compresi anche i pasti di mezzogiorno, dove previsti a bivacco. La cucina Desartica fornirà: COLAZIONE con the, caffè, biscotti, marmellata, Nutella, miele; CENA un piatto caldo (in genere una bella pastasciutta) e qualche verdura e il dolce! Pertanto gli equipaggi dei veicoli 4x4 si dovranno organizzare in maniera autonoma per lo spuntino di mezzogiorno! Il servizio cucina viene erogato per i giorni in cui effettivamente si seguono i veicoli Organizzazione. In caso di andata o ritorno in modo autonomo, totale o parziale, ogni equipaggio dovrà provvedere a se stesso nel periodo e non avrà diritto ad alcuna detrazione. Tavoli, sedie, piatti, bicchieri e posate per i passeggeri veicoli organizzazione Acqua potabile, in genere acqua minerale, solo per i passeggeri su veicoli organizzazione Accompagnatore italiano al seguito. Utilizzo completamente gratuito del telefono satellitare in caso di emergenza. Assicurazione sanitaria AMITOUR(o similare) Assistenza frontiera Assistenza tecnica (manutenzioni straordinarie e riparazioni impreviste, compatibilmente con il tempo, la gravità del guasto ed i ricambi a disposizione) e logistica per tutto il corso del viaggio con insegnamento delle nozioni basilari di orientamento e navigazione con uso di bussola e satellitare Road book completo LA QUOTA NON COMPRENDE: Tutto quanto non espressamente indicato nei precedenti paragrafi ed in particolare: Pernottamenti in hotel e/o bungalow laddove possibili, a scelta di ogni singolo partecipante Tutti i tipi di bevande Carburante mezzo proprio e pedaggi autostradali Biglietti di ingresso a musei, parchi naturali, etc se non previsti nel programma Manutenzione ordinaria e ricambi dei Vs. veicoli, anche se ci sarà sempre chi vi insegnerà come fare. Carte verde obbligatoria (in mancanza si stipula in frontiera) Tavoli, sedie, piatti, bicchieri e posate per i veicoli 4x4 NON saranno forniti Tutti i pernottamenti e i pasti nei due trasferimenti di andata e ritorno Prima di prenotare ricorda di consultare le CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO e le INFORMAZIONI GENERALI DI VIAGGIO sul sito Organizzazione tecnica a cura di Desartica S.R.L., P.IVA: Autorizzazione nr del 28 gennaio 2014 rilasciata dalla Provincia di Milano Assicurazione responsabilità civile: ALLIANZ Polizza n Segreteria organizzativa: Tel. (+39) Informazioni tecniche: Tel. (+39) Eugenio info@desartica.com

LA MAGIA DEL MAROCCO IN 4X4

LA MAGIA DEL MAROCCO IN 4X4 LA MAGIA DEL MAROCCO IN 4X4 In un susseguirsi di scenari da mille e una notte, una spedizione nel Paese del grande Impero alla scoperta di questa Fantastica Terra: il fascino delle sue Città Imperiali,

Dettagli

Quando il viaggio diventa avventura!! in collaborazione con

Quando il viaggio diventa avventura!! in collaborazione con Quando il viaggio diventa avventura!! in collaborazione con PRIMI PASSI NEL SAHARA WILD EDITION dal 16 al 23 maggio 2015 Un fantastico viaggio immerso nelle dune del Sahara!!! Abbiamo inserito un nuovo

Dettagli

In un susseguirsi di scenari da mille e una notte, in una nuova spedizione nel Paese del grande Impero.

In un susseguirsi di scenari da mille e una notte, in una nuova spedizione nel Paese del grande Impero. MAROCCO 2016 In un susseguirsi di scenari da mille e una notte, in una nuova spedizione nel Paese del grande Impero. Un viaggio fatto all insegna della scoperta e del sapere, accompagnati da Stefano Sacchini

Dettagli

X WILD MAROCCO Dal 25 aprile al 15 maggio 2015

X WILD MAROCCO Dal 25 aprile al 15 maggio 2015 X WILD MAROCCO Dal 25 aprile al 15 maggio 2015 In un susseguirsi di scenari da mille e una notte, in una nuova spedizione nel Paese del grande Impero Il fascino delle sue Città Imperiali, le maestose Montagne

Dettagli

Desert Training Tunisia

Desert Training Tunisia Desert Training Tunisia Tecniche di pilotaggio su sabbia Un Viaggio divertente che permetterà di approfondire tecniche di guida su sabbia. È dedicato a tutti: ci saranno tante dune con diverse difficoltà

Dettagli

BIMBI & SAHARA. DATE Gruppo Nave: Aprile Gruppo Aereo: Aprile. DURATA Gruppo Volo: 8 giorni 7 notti. 10 giorni 9 notti

BIMBI & SAHARA. DATE Gruppo Nave: Aprile Gruppo Aereo: Aprile. DURATA Gruppo Volo: 8 giorni 7 notti. 10 giorni 9 notti BIMBI & SAHARA Un viaggio dedicato alle famiglie, per scoprire il fascino del deserto con le comodità del campo tendato, per conoscere dl vivo un Mondo finora soltanto letto nei libri di scuola o visto

Dettagli

Quando il viaggio diventa avventura!!! IN COLLABORAZIONE CON

Quando il viaggio diventa avventura!!! IN COLLABORAZIONE CON Quando il viaggio diventa avventura!!! IN COLLABORAZIONE CON TUNISIA G-CHALLENGE Dal 4 al 13 aprile 2015 Dune, dune e ancora dune! Un incredibile viaggio immersi nella sabbia, nella magia del deserto più

Dettagli

MAROCCO ATLAS Dal 06 al 22 agosto 2014 Dal 09 al 19 per chi sceglie la soluzione fly&drive Possibilità di spedire la moto fino a Malaga

MAROCCO ATLAS Dal 06 al 22 agosto 2014 Dal 09 al 19 per chi sceglie la soluzione fly&drive Possibilità di spedire la moto fino a Malaga MAROCCO ATLAS Dal 06 al 22 agosto 2014 Dal 09 al 19 per chi sceglie la soluzione fly&drive Possibilità di spedire la moto fino a Malaga In un susseguirsi di scenari da mille e una notte, in una nuova spedizione

Dettagli

IL PROGRAMMA: Cena e Pernottamento in Campeggio a Fes.

IL PROGRAMMA: Cena e Pernottamento in Campeggio a Fes. Il Marocco è sicuramente una festa dei sensi tra profumi, colori, tradizioni e natura straordinaria. La sua magia, il fascino di paesaggi che sfumano dalle montagne dell'atlante con i suoi scenari alpini

Dettagli

DATE: 11 Giugno 5 Luglio. DURATA: 25 giorni 24 notti In Marocco 20 Giorni 19 Notti

DATE: 11 Giugno 5 Luglio. DURATA: 25 giorni 24 notti In Marocco 20 Giorni 19 Notti Il Marocco è sicuramente una festa dei sensi tra profumi, colori, tradizioni e natura straordinaria. La sua magia, il fascino di paesaggi che sfumano dalle montagne dell'atlante con i suoi scenari alpini

Dettagli

TUNISIA DESERT EXPERIENCE

TUNISIA DESERT EXPERIENCE TUNISIA DESERT EXPERIENCE Dune, notti stellate, paesaggi unici al Mondo, emozioni indescrivibili Una full-immersion nel deserto dove ci aspetteranno giornate di divertimento sulla sabbia e notti intense

Dettagli

alla scoperta dell anima del deserto In collaborazione con Club Mercedes G Italia

alla scoperta dell anima del deserto In collaborazione con Club Mercedes G Italia alla scoperta dell anima del deserto In collaborazione con Club Mercedes G Italia 1 G-CHALLENGE In collaborazione con Club Mercedes G Italia dal 20 al 28 2013 Tunisia Grand Erg Orientale Dune, dune e ancora

Dettagli

DATE: settembre 3 giorni - 2 notti. TRAGHETTI: Andata Savona h 23:00 Ritorno Bastia h 15:15

DATE: settembre 3 giorni - 2 notti. TRAGHETTI: Andata Savona h 23:00 Ritorno Bastia h 15:15 Acqua cristallina, scorci che regalano emozioni immense, foreste verdi nelle montagne e ottimo cibo: la Corsica non ha bisogno di presentazioni. Il nostro lungo weekend ci farà conoscere la zona settentrionale

Dettagli

DATE: 12 luglio - 15 luglio 3 giorni - 2 notti. TRAGHETTI: Andata Savona h 23:00 Ritorno Bastia h 11:30

DATE: 12 luglio - 15 luglio 3 giorni - 2 notti. TRAGHETTI: Andata Savona h 23:00 Ritorno Bastia h 11:30 Acqua cristallina, scorci che regalano emozioni immense, foreste verdi nelle montagne e ottimo cibo: la Corsica non ha bisogno di presentazioni. Il nostro lungo weekend ci farà conoscere la zona settentrionale

Dettagli

BIMBI & SAHARA. DATE Gruppo Nave: Aprile Gruppo Aereo: Aprile. DURATA Gruppo Volo: 8 giorni 7 notti Gruppo Nave: 10 giorni 9 notti

BIMBI & SAHARA. DATE Gruppo Nave: Aprile Gruppo Aereo: Aprile. DURATA Gruppo Volo: 8 giorni 7 notti Gruppo Nave: 10 giorni 9 notti BIMBI & SAHARA Un viaggio dedicato alle famiglie, per scoprire il fascino del deserto con le comodità del campo tendato, per conoscere dl vivo un Mondo finora soltanto letto nei libri di scuola o visto

Dettagli

Pasqua in Marocco 4x4

Pasqua in Marocco 4x4 Pasqua in Marocco 4x4 Uno dei viaggi più intensi che si possono affrontare, grazie alle tante sfumature del Paese, ai suoi diversi aspetti sociali e culturali, i suoi paesaggi sempre vari e sorprendenti.

Dettagli

QUANDO IL VIAGGIO DIVENTA AVVENTURA!!!

QUANDO IL VIAGGIO DIVENTA AVVENTURA!!! QUANDO IL VIAGGIO DIVENTA AVVENTURA!!! CORSICA 2015 Dal 30 maggio al 2 giugno 2015 Un isola da molti sottovalutata ma che invece è bellissima, in pochi chilometri dal mare alla montagna, ottimo banco di

Dettagli

TUNISIA PASSIONE DUNE

TUNISIA PASSIONE DUNE TUNISIA PASSIONE DUNE Dune, notti stellate, paesaggi unici al Mondo, emozioni indescrivibili Dalla costa arriveremo nel deserto dove ci aspetteranno giornate di divertimento sulla sabbia e notti intense

Dettagli

Corsica Nord - Sud 4x4

Corsica Nord - Sud 4x4 Corsica Nord - Sud 4x4 Acqua cristallina, spiagge nascoste, scorci che regalano emozioni immense, foreste verdi, montagne e ottimo cibo: la Corsica non ha bisogno di presentazioni. Un viaggio che vi farà

Dettagli

Marocco. Città imperiali e deserto. 24 aprile 1 maggio

Marocco. Città imperiali e deserto. 24 aprile 1 maggio Marocco Città imperiali e deserto 24 aprile 1 maggio PERCHÈ SCEGLIERE BHS TRAVELADVISOR Marocco di BHS Traveladvisor è costruito in modo da essere unico e differente rispetto a quanto proposto da altre

Dettagli

TUNISIA PASSIONE DUNE

TUNISIA PASSIONE DUNE TUNISIA PASSIONE DUNE Dune, notti stellate, paesaggi unici al Mondo, emozioni indescrivibili Dalla costa arriveremo nel deserto dove ci aspetteranno giornate di divertimento sulla sabbia e notti intense

Dettagli

In un susseguirsi di scenari da mille e una notte, in una nuova spedizione nel Paese del grande Impero.

In un susseguirsi di scenari da mille e una notte, in una nuova spedizione nel Paese del grande Impero. Dal 3 al 16 ottobre 2015 MAROCCO ATLAS In un susseguirsi di scenari da mille e una notte, in una nuova spedizione nel Paese del grande Impero. Un viaggio fatto all insegna della scoperta e del sapere,

Dettagli

TUNISIA FINE ANNO INSIEME

TUNISIA FINE ANNO INSIEME TUNISIA FINE ANNO INSIEME Un modo diverso per festeggiare l arrivo del nuovo Anno: dune, notti stellate, paesaggi unici al Mondo, emozioni indescrivibili Dalla costa arriveremo nel deserto dove ci aspetteranno

Dettagli

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Un viaggio che percorre secoli di storia tra le città imperiali del paese, MARRAKECH la più variopinta città del Marocco, CASABLANCA grande città industriale

Dettagli

Città imperiali e deserto

Città imperiali e deserto Marocco Città imperiali e deserto PERCHÈ SCEGLIERE BHS TRAVELADVISOR Marocco di BHS Traveladvisor è costruito in modo da essere unico e differente rispetto a quanto proposto da altre agenzie e tour operator.

Dettagli

Marocco. Città imperiali e deserto. 30 ottobre 6 novembre

Marocco. Città imperiali e deserto. 30 ottobre 6 novembre Marocco Città imperiali e deserto 30 ottobre 6 novembre PERCHÈ SCEGLIERE BHS TRAVELADVISOR Marocco di BHS Traveladvisor è costruito in modo da essere unico e differente rispetto a quanto proposto da altre

Dettagli

SIF ES SOUANE. Dune uniche, Esperienza incredibile

SIF ES SOUANE. Dune uniche, Esperienza incredibile SIF ES SOUANE Dune uniche, Esperienza incredibile Un incredibile viaggio immersi nella magia del deserto, alla ricerca delle Dune più belle, un'esperienza unica dedicata ai viaggiatori più esperti che

Dettagli

07/10/2013 FES/MEKNES/VOLUBILIS/FES (Km 160) Prima colazione in albergo. Partenza per la visita della Versaille Marocchina : Meknes,

07/10/2013 FES/MEKNES/VOLUBILIS/FES (Km 160) Prima colazione in albergo. Partenza per la visita della Versaille Marocchina : Meknes, Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova I MISTERI DEL MAROCCO Volo Royal Air Maroc 05/10/2013 Malpensa- -> Casablanca 13.25-14.35 12/10/2013 MarraKech -> Casablanca 08.50-09.35

Dettagli

alla scoperta dell anima del deserto

alla scoperta dell anima del deserto alla scoperta dell anima del deserto MAROCCO ENDURO dal 8 al 17 agosto 2013 anche con BMW GS a noleggio!!! In un susseguirsi di scenari da mille e una notte, in una nuova spedizione nel Paese del grande

Dettagli

Marocco. Città imperiali e deserto

Marocco. Città imperiali e deserto Marocco Città imperiali e deserto PERCHÈ SCEGLIERE BHS TRAVELADVISOR Marocco di BHS Traveladvisor è costruito in modo da essere unico e differente rispetto a quanto proposto da altre agenzie e tour operator.

Dettagli

GRAN TOUR DEL MAROCCO

GRAN TOUR DEL MAROCCO GRAN TOUR DEL MAROCCO Il Marocco è uno dei luoghi più affascinanti del nostro pianeta! Io Viaggio In Camper srl Vi permetterà di entrare nel cuore di questo paese dalla storia millenaria! Passeggeremo

Dettagli

DURATA: 27 giorni 26 notti ca km in Marocco

DURATA: 27 giorni 26 notti ca km in Marocco MAROCCO DREAM In un susseguirsi di scenari da mille e una notte, un fantastico viaggio nel Paese del grande Impero alla scoperta di questa fantastica terra. Il Marocco è considerato dai Viaggiatori uno

Dettagli

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO LE CITTA IMPERIALI MAROCCO Località Casablanca, Rabat, Fes, Meknes, Marrakech Tipologia Viaggio di gruppo con partenze ogni sabato Durata 8 giorni / 7 notti ITINERARIO DI VIAGGIO SABATO ITALIA / CASABLANCA

Dettagli

QUANDO IL VIAGGIO DIVENTA AVVENTURA!!! IN COLLABORAZIONE CON

QUANDO IL VIAGGIO DIVENTA AVVENTURA!!! IN COLLABORAZIONE CON QUANDO IL VIAGGIO DIVENTA AVVENTURA!!! IN COLLABORAZIONE CON IL DUCATO DI MODENA Due giorni nelle terre del Ducato di Modena Dal 25 al 26 aprile 2015 Una due giorni immersi nel Ducato di Modena, fra antichi

Dettagli

Marocco New Year. Città imperiali e deserto

Marocco New Year. Città imperiali e deserto Marocco New Year Città imperiali e deserto 27 Dicembre 2018 5 Gennaio 2019 PERCHÈ SCEGLIERE BHS TRAVELADVISOR Marocco New Year di BHS Traveladvisor è costruito in modo da essere unico e differente rispetto

Dettagli

Moto Tour in Oman: ecco perché non puoi mancare! OMAN: il paese

Moto Tour in Oman: ecco perché non puoi mancare! OMAN: il paese Moto Tour in Oman: ecco perché non puoi mancare! Un paese unico: dal mare cristallino alle montagne rocciose passando per le dune del deserto L Oman da sud a nord: in una settimana tutte le meraviglie

Dettagli

TOUR DESERTO E CITTA IMPERIALI MAROCCO CLASSICO VOLO + HOTEL 7 NOTTI/8 GIORNI

TOUR DESERTO E CITTA IMPERIALI MAROCCO CLASSICO VOLO + HOTEL 7 NOTTI/8 GIORNI TOUR DESERTO E CITTA IMPERIALI MAROCCO CLASSICO VOLO + HOTEL 7 NOTTI/8 GIORNI Il Marocco è uno dei luoghi più affascinanti del nostro pianeta! Io Viaggio In Camper srl Vi permetterà di entrare nel cuore

Dettagli

Quando il viaggio diventa avventura!!!

Quando il viaggio diventa avventura!!! Quando il viaggio diventa avventura!!! Dal 08 al 25 agosto 2015 Partenza dall Italia sabato 01 agosto e rientro domenica 30 agosto GEORGIA - AZERBAIJAN 2015 Un viaggio nel cuore di questi due meravigliosi

Dettagli

Dal 1 al 7 novembre 2018

Dal 1 al 7 novembre 2018 MAROCCO: MARRAKECH E IL SUD Dal 1 al 7 novembre 2018 Organizzazione tecnica: Easy Nite Quote 1/2 L iniziativa è effettuata con un minimo di 15 e un massimo di 40 partecipanti QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

Dettagli

VIA DEL MELOGRANO N PALERMO C.F IBAN IT44B

VIA DEL MELOGRANO N PALERMO C.F IBAN IT44B VIA DEL MELOGRANO N.18 90149 PALERMO C.F.97270540822 - IBAN IT44B0200804626000101888975 www.campobaseafrica.org info@campobaseafrica. org 22 RAID MOROCCO S TOUR IN 4X4 15GG. PROGRAMMA: CON PARTENZA DALLA

Dettagli

Il viaggio di nozze di Stefania e Fabio. il nostro MAROCCO

Il viaggio di nozze di Stefania e Fabio. il nostro MAROCCO Il viaggio di nozze di Stefania e Fabio il nostro MAROCCO PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 Giorno (22/6) Italia/Casablanca Arrivo a Casablanca e dopo il disbrigo delle formalità doganali, trasferimento in albergo,

Dettagli

Andalusia e Marocco.

Andalusia e Marocco. I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 27 dicembre 10 gennaio Andalusia e Marocco. Il sud della Spagna, tra capitali dell arte e piccoli borghi incantati, tra grande cucina e tradizioni architettoniche

Dettagli

La Thuile 4x4. Adventure weekend 4x4 alla scoperta dei paesaggi alpini

La Thuile 4x4. Adventure weekend 4x4 alla scoperta dei paesaggi alpini La Thuile 4x4 Adventure weekend 4x4 alla scoperta dei paesaggi alpini La Thuile è adagiata su un ampia conca a 1.441 metri di altitudine, in un area contornata da fitte foreste, dominata dall imponente

Dettagli

PROGRAMMA: 2 GIORNO MARRAKECH 26 aprile 2019

PROGRAMMA: 2 GIORNO MARRAKECH 26 aprile 2019 LA QUOTA COMPRENDE: Pullman da Firenze A/R * volo di linea da Bologna/Casablanca/Bologna * franchigia bagaglio di 20 kg per persona * tasse aeroportuali * trasferimenti da/per l aeroporto di Casablanca

Dettagli

Fra Marrakech e il deserto: tour del Marocco. Dal 05 al 12 ottobre 2019

Fra Marrakech e il deserto: tour del Marocco. Dal 05 al 12 ottobre 2019 Fra Marrakech e il deserto: tour del Marocco Dal 05 al 12 ottobre 2019 Il Marocco è un punto d incontro di luoghi, uomini, culture: qui si toccano l Europa mediterranea e l Africa del Maghreb, dove il

Dettagli

TUNISIA: CAPODANNO 2019 in camper NEL DESERTO

TUNISIA: CAPODANNO 2019 in camper NEL DESERTO TUNISIA: CAPODANNO 2019 in camper NEL DESERTO Programma: dal 26 dicembre al 5 gennaio 2019 con estensione al 9 gennaio 2019 1 giorno 26 dicembre 2018 CIVITAVECCHIA -TUNISI Vi diamo appuntamento al porto

Dettagli

GRAN TOUR DEL MAROCCO

GRAN TOUR DEL MAROCCO PROGRAMMA DI VIAGGIO: GRAN TOUR DEL MAROCCO DAL 25/03/16 AL 24/04/16 1 giorno: 25 MARZO 2016 Ventimiglia Incontro con l incaricato tecnico dell agenzia a Ventimiglia in serata. Pernottamento libero. 2

Dettagli

MAROCCO: LE SUE PERLE

MAROCCO: LE SUE PERLE MAROCCO: LE SUE PERLE Guida in italiano in loco Il fascino delle città di Fes e Marrakech, un viaggio tra suq e palazzi dal fascino immutabile, tra antiche kasbah e i grandiosi panorami del deserto e dell'atlante.

Dettagli

QUANDO IL VIAGGIO DIVENTA AVVENTURA!!! IN COLLABORAZIONE CON

QUANDO IL VIAGGIO DIVENTA AVVENTURA!!! IN COLLABORAZIONE CON QUANDO IL VIAGGIO DIVENTA AVVENTURA!!! IN COLLABORAZIONE CON MAROCCO ATLAS Dal 31 ottobre al 16 2015 Dal 3 al 14 2015 per chi sceglie la soluzione fly&drive Possibilità di spedire la moto fino a Malaga

Dettagli

PONTE DELL IMMACOLATA TRA I PITTORESCHI ED EFFERVESCENTI SOUK DI MARRAKECH ED IL FASCINO DEL DESERTO

PONTE DELL IMMACOLATA TRA I PITTORESCHI ED EFFERVESCENTI SOUK DI MARRAKECH ED IL FASCINO DEL DESERTO PONTE DELL IMMACOLATA TRA I PITTORESCHI ED EFFERVESCENTI SOUK DI MARRAKECH ED IL FASCINO DEL DESERTO Amici, abbiamo creato questa magnifica vacanza per darvi la possibilità di conoscere questo splendido

Dettagli

Tour Alla scoperta del Sud Marocco e Deserto Erg Chebbi in 8 giorni Durata 8 giorni Inizia/termina: Marrakech Prezzi da 650

Tour Alla scoperta del Sud Marocco e Deserto Erg Chebbi in 8 giorni Durata 8 giorni Inizia/termina: Marrakech Prezzi da 650 Tour Alla scoperta del Sud Marocco e Deserto Erg Chebbi in 8 giorni Durata 8 giorni Inizia/termina: Marrakech Prezzi da 650 Assapora il magico sud del Marocco con questo incredibile tour di 8 giorni con

Dettagli

La TUNISIA, la Porta del Maghreb, con i Suoi Colori, i Profumi, il Chiasso dei Bazar ed il Silenzio del Deserto sarà la tavolozza sulla quale

La TUNISIA, la Porta del Maghreb, con i Suoi Colori, i Profumi, il Chiasso dei Bazar ed il Silenzio del Deserto sarà la tavolozza sulla quale La TUNISIA, la Porta del Maghreb, con i Suoi Colori, i Profumi, il Chiasso dei Bazar ed il Silenzio del Deserto sarà la tavolozza sulla quale dipingeremo questo meraviglioso Viaggio un Esperienza, ogni

Dettagli

Tour Marocco insolito 4x4 e campo tendato

Tour Marocco insolito 4x4 e campo tendato 142 Tour Marocco insolito 4x4 e campo tendato Programma 2 4 / 3 1 m a g g i o 1 giorno Ritrovo dei partecipanti e partenza in pullman per l aeroporto. Disbrigo delle formalità doganali e volo per Casablanca.

Dettagli

MAROCCO. GI.PI. Travel. Tour Operator. Dream. Services. Sahara, Atlante e Città Imperiali. Viaggi

MAROCCO. GI.PI. Travel. Tour Operator. Dream. Services. Sahara, Atlante e Città Imperiali. Viaggi Dream Services La catena montuosa dell Atlante, le città imperiali di Marrakech, Fes e Meknes, il Sahara marocchino e le bianche spiagge che si affacciano sull oceano Atlantico rappresentano il cuore di

Dettagli

MAROCCO 28 OTTOBRE - 5 NOVEMBRE

MAROCCO 28 OTTOBRE - 5 NOVEMBRE MAROCCO 28 OTTOBRE - 5 NOVEMBRE MAROCCO 2017 AIRZOONE Airzoone nasce nel 2001 come Tour Operator italiano che organizza viaggi di interesse naturalistico, culturale, storico - archeologico, geologico e

Dettagli

ViaggiEmiraggi MAROCCO, tour tra kasbe e deserto

ViaggiEmiraggi MAROCCO, tour tra kasbe e deserto ViaggiEmiraggi MAROCCO, tour tra kasbe e deserto Marocco è.. il té alla menta, versato dopo essere stato mescolato con rito antico e lento. Sorbito nei piccoli bicchieri dove il profumo si mescola agli

Dettagli

AFRICA Marocco Express 2019

AFRICA Marocco Express 2019 1 MAROCCO express INFO GENERALI CALENDARIO: - dal 03 al 08 marzo 2019 - dal 10 al 15 marzo 2019 - dal 17 al 22 marzo 2019 - dal 24 al 29 marzo 2019 A richiesta altre date disponibili per gruppi di minimo

Dettagli

QUANDO IL VIAGGIO DIVENTA AVVENTURA!!! IN COLLABORAZIONE CON

QUANDO IL VIAGGIO DIVENTA AVVENTURA!!! IN COLLABORAZIONE CON QUANDO IL VIAGGIO DIVENTA AVVENTURA!!! IN COLLABORAZIONE CON ALBANIA 4X4 LA TERRA DELLE AQUILE dal 27 maggio al 5 giugno 2015 Una terra selvaggia e misteriosa: un vero paradiso per il fuoristrada a pieno

Dettagli

TUNISIA IN QUAD. Il viaggio: Punti forti : Il Programma:

TUNISIA IN QUAD. Il viaggio: Punti forti : Il Programma: TUNISIA IN QUAD Il viaggio: Punti forti : Deserto tunisino, piste tra le montagne e le dune, laghi salati e oasi. Perche non attraversarli divertendoci a guidare i quad? Una macchina di assitenza al seguito

Dettagli

Tour Marocco Nord & Città Imperiali 4 / 11 Ottobre 2017 Con volo da Bologna

Tour Marocco Nord & Città Imperiali 4 / 11 Ottobre 2017 Con volo da Bologna Tour Marocco Nord & Città Imperiali 4 / 11 Ottobre 2017 Con volo da Bologna Giorno 1 BOLOGNA/CASABLANCA Ritrovo dei sigg.ri Partecipanti in aroporto a Bologna e dopo il disbrigo delle procedure di imbarco

Dettagli

In un susseguirsi di scenari da mille e una notte, in una nuova spedizione nel Paese del grande Impero.

In un susseguirsi di scenari da mille e una notte, in una nuova spedizione nel Paese del grande Impero. Dal 3 al 16 ottobre 2015 MAROCCO ATLAS In un susseguirsi di scenari da mille e una notte, in una nuova spedizione nel Paese del grande Impero. Un viaggio fatto all insegna della scoperta e del sapere,

Dettagli

Il magico Trio delle Città Imperiali, Sud Marocco e Deserto, in 8 giorni

Il magico Trio delle Città Imperiali, Sud Marocco e Deserto, in 8 giorni Il magico Trio delle Città Imperiali, Sud Marocco e Deserto, in 8 giorni Durata 8 giorni Inizia/termina: Marrakech Prezzi da 690 Visita le magiche Città Imperiali di Marrakech, Fes e Meknes e il sud del

Dettagli

MAROCCO. Sahara el Kebir. DURATA: 08 giorni / 07 notti

MAROCCO. Sahara el Kebir. DURATA: 08 giorni / 07 notti MAROCCO Sahara el Kebir Viaggio alla scoperta del deserto marocchino, Merzouga con il suo splendido Erg Chebbi ci da un assaggio del Sahara el Kebir il grande Sahara. Un deserto che copre un quinto del

Dettagli

MAROCCO BREVE SUD IN BREVE:

MAROCCO BREVE SUD IN BREVE: MAROCCO BREVE SUD IN BREVE: Itinerario Marocco breve sud GIORNO 1: ITALIA - MARRAKECH GIORNO 2: MARRAKECH GIORNO 3: MARRAKECH - AÏT BENHADDOU - OUARZAZATE (220 KM) GIORNO 4: OUARZAZATE GOLE DEL DADÈS GOLE

Dettagli

Gran Tour MAROCCO. Voli di linea Royal Air Maroc Pensione completa Aprile

Gran Tour MAROCCO. Voli di linea Royal Air Maroc Pensione completa Aprile Gran Tour MAROCCO Città Imperiali, le mille Kasbah e Deserto Voli di linea Royal Air Maroc Pensione completa 22-29 Aprile 22 Aprile Domenica AREZZO ROMA CASABLANCA RABAT Partenza in pullman g/t da viale

Dettagli

TOUR PRIVATO IL MAROCCO ESCLUSIVO E LE KASBAH

TOUR PRIVATO IL MAROCCO ESCLUSIVO E LE KASBAH TOUR PRIVATO IL MAROCCO ESCLUSIVO E LE KASBAH Marrakech, Zagora, Tazzarine, Erfoud, Tinghir, Merzouga, Dadès, Ouarzazate DAL 4 AL 11 APRILE 2014 (8 GIORNI) PROGRAMMA DI VIAGGIO: 4/4 BERGAMO / MARRAKECH

Dettagli

(dal 15 dicembre al 19 gennaio 2019) info@campingkeyitalia.it PROGRAMMA Marocco e MAURITANIA in Camper (dal 15 dicembre al 19 gennaio 2019) 15 dicembre (sabato): Appuntamento a Savona per l imbarco alle

Dettagli

Un esperienza sensoriale nella lussuosa Costa del Sol in un esclusivo itinerario di sette giorni/sei notti in albergo di categoria 5 stelle

Un esperienza sensoriale nella lussuosa Costa del Sol in un esclusivo itinerario di sette giorni/sei notti in albergo di categoria 5 stelle Malaga Michelin Star EUROPA 7 GIORNI Un esperienza sensoriale nella lussuosa Costa del Sol in un esclusivo itinerario di sette giorni/sei notti in albergo di categoria 5 stelle Vivi con noi questa incredibile

Dettagli

Città Imperiali del MAROCCO

Città Imperiali del MAROCCO Città Imperiali del MAROCCO DA CASABLANCA Tour di 8 giorni / 7 notti, in pullman Partenze garantite ogni sabato 1 giorno - SABATO CASABLANCA Accoglienza e assistenza in aeroporto. Trasferimento all'hotel

Dettagli

GRAN TOUR DEL MAROCCO in pensione completa

GRAN TOUR DEL MAROCCO in pensione completa GRAN TOUR DEL MAROCCO in pensione completa Partenze garantite ogni sabato con inizio a Casablanca e termine a Marrakech 1 GIORNO SABATO Casablanca Accoglienza e assistenza in aeroporto. Trasferimento all'hotel

Dettagli

TUNISIA : LA PORTA DEl SAHARA

TUNISIA : LA PORTA DEl SAHARA TUNISIA : LA PORTA DEl SAHARA In Tunisia avrete il modo di scoprire il volto più mediterraneo dell Africa. Una terra ricca di datteri, olive e aranci, ricca di storia, di mare e di bellezze naturali. Come

Dettagli

ESCURSIONI da DJERBA

ESCURSIONI da DJERBA ESCURSIONI da DJERBA Giro dell isola Visita ai luoghi di maggior interesse, sia paesaggistico che architettonico, tra cui la famosa Sinagoga della ghirba e il Museo delle tradizioni di Guellala. Matmata/Douz

Dettagli

Marrakech / Le Kasbahs / Ouarzazate / Tineghir / Merzouga / Alnif / Zagora

Marrakech / Le Kasbahs / Ouarzazate / Tineghir / Merzouga / Alnif / Zagora TOUR IL GRANDE SUD & KASBAHS IN 4 X 4 Marrakech / Le Kasbahs / Ouarzazate / Tineghir / Merzouga / Alnif / Zagora PARTENZE GARANTITE OGNI SABATO E DOMENICA CON UN MINIMO DI DUE PARTECIPANTI Itinerario:

Dettagli

Le mille sfumature del deserto

Le mille sfumature del deserto Quality Group Soc. Cons. a.r.l. Lungo Dora P. Colletta 67, 10153 Torino - info@qualitygroup.it - www.qualitygroup.it Le mille sfumature del deserto Durata 7 giorni, 6 notti QUOTE A PARTIRE DA: 1192 Esclusiva

Dettagli

MAROCCO Marrakech Vip (Marocco: 5 giorni / 4 notti)

MAROCCO Marrakech Vip (Marocco: 5 giorni / 4 notti) MAROCCO Marrakech Vip (Marocco: 5 giorni / 4 notti) IL MAROCCO Il Marocco si trova all estremità nord occidentale dell Africa e fa parte della regione del Maghreb. I confini si limitano all Algeria, est

Dettagli

TASILI NAJIER E AFARA 29 giorni. 1 giorno CIVITAVECCHIA - TUNISI Vi diamo appuntamento al porto di CIVITAVECCHIA 3 ore prima dell imbarco.

TASILI NAJIER E AFARA 29 giorni. 1 giorno CIVITAVECCHIA - TUNISI Vi diamo appuntamento al porto di CIVITAVECCHIA 3 ore prima dell imbarco. algeria in camper a Djanet TASILI NAJIER E AFARA 29 giorni Programma : 1 giorno CIVITAVECCHIA - TUNISI Vi diamo appuntamento al porto di CIVITAVECCHIA 3 ore prima dell imbarco. 2 giorno TUNISI - HAMMAMET

Dettagli

MAROCCO: L'IRRESISTIBILE FASCINO DEL DESERTO

MAROCCO: L'IRRESISTIBILE FASCINO DEL DESERTO MAROCCO: L'IRRESISTIBILE FASCINO DEL DESERTO Speciale partenza di Capodanno 2015 E' un viaggio che permette di scoprire i differenti aspetti di questo Paese dai forti contrasti di colori, ambienti e popolazioni:

Dettagli

TUNISIA Tour del DESERTO

TUNISIA Tour del DESERTO TUNISIA Tour del DESERTO Gg 1: Djerba Benvenuto ed assistenza aeroporto,, transfer in Hotel, cena e pernottamento Gg 2: Djerba/ Medenine/Tataouine/Ksar Ghilane (180 km): Partenza per Medenine,, il primo

Dettagli

GRAN TOUR DEL MAROCCO Dal 7 al 16 settembre 2019

GRAN TOUR DEL MAROCCO Dal 7 al 16 settembre 2019 1 Dal 7 al 16 settembre 2019 ORARIO DEI VOLI 07 settembre TRIESTE/ROMA 07.05 08.10 07 settembre ROMA/CASABLANCA 13.20 15.35 16 settembre CASABLANCA/ROMA 16.25 20.30 16 settembre ROMA/TRIESTE 21.35 22.45

Dettagli

MAROCCO: SUD E KASBAH

MAROCCO: SUD E KASBAH MAROCCO: SUD E KASBAH Tour di 7 giorni / 6 notti Partenze garantite, in pullman da Marrakech Partenze ogni mercoledì (fino ad agosto 2017) E uno splendido tour nella parte sudest del Marocco. Si può effettuare

Dettagli

Marocco. Le città imperiali. Partenze

Marocco. Le città imperiali. Partenze Marocco Le città imperiali Partenze 2019 2020 Le città imperiali - Partenze 2019/2020 DESTINAZIONE: DURATA: TIPOLOGIA: VOLO: ACCOMPAGNATORE: FOCUS: Marocco 8 giorni / 7 notti Viaggio di gruppo (minimo

Dettagli

PROGRAMMA. 21 Aprile 1 Maggio 2018 GRAN TOUR MAROCCO. Espressamente preparato per BMW Moto Club Monza

PROGRAMMA. 21 Aprile 1 Maggio 2018 GRAN TOUR MAROCCO. Espressamente preparato per BMW Moto Club Monza 21 Aprile 1 Maggio 2018 GRAN TOUR MAROCCO Espressamente preparato per BMW Moto Club Un viaggio nel paese più affascinante del Nord Africa alla scoperta delle sue bellezze e dei sui mille colori. Partiremo

Dettagli

Gran Tour MAROCCO. Voli di linea Royal Air Maroc Pensione completa. 24 Aprile 1 Maggio

Gran Tour MAROCCO. Voli di linea Royal Air Maroc Pensione completa. 24 Aprile 1 Maggio Gran Tour MAROCCO Città Imperiali, le mille Kasbah e Deserto Voli di linea Royal Air Maroc Pensione completa 24 Aprile 1 Maggio 24 Aprile Lunedì AREZZO ROMA CASABLANCA RABAT Partenza in pullman g/t da

Dettagli

Tour delle Città Imperiali

Tour delle Città Imperiali Tour delle Città Imperiali 8 GIORNI 7 NOTTI da Casablanca a Casablanca Partenze: garantite settimanali (min.2 persone) il SABATO. Inizio tour: sabato da Casablanca Termine Tour: sabato a Casablanca Guida:

Dettagli

Rosso Corallo Tunisia 26 dicembre 5 gennaio 2013

Rosso Corallo Tunisia 26 dicembre 5 gennaio 2013 Rosso Corallo Tunisia 26 dicembre 5 gennaio 2013 Il viaggio Attraverso campagne verdi, ricche di oliveti e così lontane dalla classica visione di questo continente, ci affacciamo verso il Grande Erg. Cascate

Dettagli

Gran Tour MAROCCO Città Imperiali, le mille Kasbah e Deserto

Gran Tour MAROCCO Città Imperiali, le mille Kasbah e Deserto Gran Tour MAROCCO Città Imperiali, le mille Kasbah e Deserto 24 Aprile 01 Maggio Voli di linea Royal Air Maroc Pensione completa 24 Aprile Domenica AREZZO ROMA CASABLANCA - RABAT Partenza in pullman g/t

Dettagli

Gran Tour MAROCCO Città Imperiali, le mille Kasbah e Deserto

Gran Tour MAROCCO Città Imperiali, le mille Kasbah e Deserto Gran Tour MAROCCO Città Imperiali, le mille Kasbah e Deserto 15 22 Ottobre Voli di linea Royal Air Maroc Pensione completa 15 Ottobre Sabato AREZZO ROMA CASABLANCA - RABAT Partenza in pullman g/t da viale

Dettagli

MAROCCO grantour. Partenze individuali garantite con un minimo di 4 partecipanti 11 giorni / 10 notti

MAROCCO grantour. Partenze individuali garantite con un minimo di 4 partecipanti 11 giorni / 10 notti MAROCCO grantour Partenze individuali garantite con un minimo di 4 partecipanti 11 giorni / 10 notti Date di partenza 2016 / 2017 Novembre 2016 12*, 26* Maggio 13***, 27** Dicembre 2016 10*, 24*** Giugno

Dettagli

MOROCCO S TOUR IN 4X4 15GG.

MOROCCO S TOUR IN 4X4 15GG. VIA DEL MELOGRANO N.18 90149 PALERMO C.F.97270540822 - IBAN IT44B0200804626000101888975 MOROCCO S TOUR IN 4X4 15GG. PROGRAMMA: CON PARTENZA DALLA SICILIA * VENERDI ORE 18:30 Appuntamento al * Porto di

Dettagli

CAPODANNO IN MAROCCO

CAPODANNO IN MAROCCO CAPODANNO IN MAROCCO DA MARRAKECH ALLA COSTA ATLANTICA 28 DICEMBRE 2017 2 GENNAIO 2018 BASE 30 PARTECIPANTI MARRAKECH, ESSAOUIRA, AGADIR, TIOUT TAROUDANT VOLO DIRETTO RYANAIR PISA / MARRAKECH + 5 NOTTI

Dettagli

VIA DEL MELOGRANO N PALERMO C.F IBAN IT44B SITO:

VIA DEL MELOGRANO N PALERMO C.F IBAN IT44B SITO: OFFICIAL PARTNER VIA DEL MELOGRANO N.18 90149 PALERMO C.F.97270540822 - IBAN IT44B0200804626000101888975 SITO: www.campobaseafrica.org MAIL: info@campobaseafrica.org 24 RAID OFF ROAD LE ALTE DUNE DEL GRANDE

Dettagli

Marrakech / Le Kasbahs / Ouarzazate / Tineghir / Merzouga / Alnif / Zagora

Marrakech / Le Kasbahs / Ouarzazate / Tineghir / Merzouga / Alnif / Zagora TOUR IL GRANDE SUD & KASBAHS IN 4 X 4 Marrakech / Le Kasbahs / Ouarzazate / Tineghir / Merzouga / Alnif / Zagora PARTENZE GARANTITE CON DUE PARTECIPANTI DAI PRINCIPALI AEROPORTI OGNI SABATO, DOMENICA,

Dettagli

VIA DEL MELOGRANO N PALERMO C.F IBAN IT44B SITO: MAIL:

VIA DEL MELOGRANO N PALERMO C.F IBAN IT44B SITO:  MAIL: VIA DEL MELOGRANO N.18 90149 PALERMO C.F.97270540822 - IBAN IT44B0200804626000101888975 SITO: www.campobaseafrica.org MAIL: info@campobaseafrica.org 26 RAID MOROCCO S TOUR IN 4X4 15GG. PROPOSTA PROGRAMMA

Dettagli

LIENZ - TOUR A MARGHERITA

LIENZ - TOUR A MARGHERITA LIENZ - TOUR A MARGHERITA IN BICI LUNGO LA CICLABILE DELLA DRAVA (ca. 90-120 km, 4 giorni / 3 notti, percorso facile, viaggio individuale) DESCRIZIONE Scoprite la più famosa pista ciclabile d Italia! Un

Dettagli

Città Imperiali e Deserto da Roma 4339

Città Imperiali e Deserto da Roma 4339 28 Dicembre da Roma - ESCLUSIVA Città Imperiali e Deserto da Roma 4339 1º Giorno Roma - Marrakech Partenza dall aeroporto di Roma Ciampino con volo FR8113 alle ore 11.35. Arrivo a Marrakech alle ore 14.55,

Dettagli

STELLE DEL SAHARA. 29 novembre / 8 dicembre 2017

STELLE DEL SAHARA. 29 novembre / 8 dicembre 2017 STELLE DEL SAHARA 29 novembre / 8 dicembre 2017 Lasciatevi guidare in un magico viaggio in mezzo al deserto, dove le uniche luci sono il fuoco del campo e le stelle... luoghi incantati dove assaporare

Dettagli

Gran Tour di 25 giorni in camper in Marocco

Gran Tour di 25 giorni in camper in Marocco Gran Tour di 25 giorni in camper in Marocco Questo stupendo Paese del Maghreb, il Marocco vi stupira, vi emozionera e vi affascinera con dei paesaggi mozzafiato, con la sua gente molto ospitale, con i

Dettagli