CENTRO SPORTIVO ITALIANO - Comitato Provinciale LECCO COMUNICATO CALCIO n. 05 del 23/09/2015

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CENTRO SPORTIVO ITALIANO - Comitato Provinciale LECCO COMUNICATO CALCIO n. 05 del 23/09/2015"

Transcript

1 CENTRO SPORTIVO ITALIANO - Comitato Provinciale LECCO COMUNICATO CALCIO n. 05 del 23/09/2015 A V V I S O I M P O R T A N T E Sono disponibili sul nostro sito i calendari dei campionati provinciali. Le società devono controllare attentamente le date e gli orari delle partite, facendo particolare attenzione alle righe in grassetto e sottolineate, che stanno a significare concomitanze di impegni sullo stesso campo; e sono state proposte date in cui si può giocare senza sovrapposizioni di gare di altri campionati. Le eventuali e/o necessarie variazioni devono essere fatte seguendo la solita procedura prevista per gli spostamenti gare date orari, rispettando i tempi richiesti dalla norma in oggetto. A V V I S O I M P O R T A N T E Come ribadito nelle riunioni di inizio campionato, le società devono inviare alla commissione calcio i recapiti telefonici e gli indirizzi di posta elettronica dei dirigenti delle proprie squadre nel caso non sono stati comunicati (o sono stati scritti in modo incompleto e/o errato) sui moduli di iscrizione fatti pervenire alla commissione calcio provinciale. Queste e tutte le altre comunicazioni devono essere fatte tramite : - commissione.calcio@csi.lecco.it - Fax : Telefono commissione calcio : PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI PER LA STAGIONE 2015/2016 CATEGORIA OPEN a 11 GIOCATORI TRE GIORNATE DI SQUALIFICA : AUGUSTIN, IBO PACOME Dirigente (ASD C.F.S). HARLI ALIU (Pol Makia); BLE KOUAD QUATTRO GIORNATE DI SQUALIFICA : VISMARA IVANO (Dirigente A..S.D. Oratorio Oggiono). CATEGORIA TOP JUNIOR a 7 GIOCATORI QUATTRO GIORNATE DI SQUALIFICA : PROSERPIO ALBERTO, VALSECCHI GIANLUCA (Pol. Oratorio Pusiano). SQUALIFICA FINO AL 31/12/2015 : LUKIC DANIEL (A.S.D. Zanetti Castello). SQUALIFICA FINO AL 30/06/2016 : TALARICO GIUSEPPE (G.S.O. Villa San Carlo).

2 A V V I S O PRONTO CSI Modalità e norme da seguire per il PRONTO CSI : 30 minuti prima dell orario di inizio della gara in calendario, se l arbitro non è ancora arrivato, un dirigente della società ospitante telefona al numero facendo presente l assenza dell arbitro. L incaricato del gruppo arbitri farà le opportune verifiche e, se del caso, invierà un nuovo arbitro per dirigere la partita, comunicando il tutto al dirigente che aveva telefonato. A questo punto le squadre sono obbligate ad aspettare, comunque, l arrivo dell arbitro anche oltre il tempo di attesa regolamentare. Nel caso, invece, che non si possa reperire un arbitro di riserva, vale sempre la regola che prevede che in tutti i campionati si ha l obbligo di disputare comunque la partita : quindi, con una copia del rapportino di gara reperibile anche sul sito, compilare prima della gara la dichiarazione di accettazione del sostituto dell arbitro ufficiale, e poi recapitare in comitato il rapportino e le relative distinte giocatori. COMUNICAZIONI CATEGORIA OPEN a 11 giocatori Iscritte 31 squadre, quindi Eccellenza a 12 squadre e Promozione con due gironi, uno da 10 e uno da 9 squadre. Eccellenza con gare di andata e ritorno, e formula delle finali, con le prime quattro classificate, con semifinali di andata e ritorno (1-4, 2-3) e finale con partita unica. Le ultime tre squadre verranno retrocesse in Promozione. Per quanto riguarda le semifinali del gruppo di Eccellenza, per dare la giusta considerazione alla migliore posizione in classifica conquistata nella stagione regolare, si osserverà la regola seguente Accede alla finale chi fa più punti nelle due partite di semifinale, e in caso di parità chi tra le due squadre segna più gol; se al 70 del ritorno la parità persiste, si va ai supplementari (2 tempi di 12 I due gironi della Promozione si disputeranno con gare di andata e ritorno più quattro giornate ancora, per avere la stessa durata dell eccellenza, e classifica normale per il girone a 10 squadre e classifica determinata con la media punti/partite nel girone a 9 squadre. Le prime classificate dei due gironi di promozione verranno promosse direttamente in Eccellenza; le seconde e le terze classificate si incroceranno in semifinale di andata e ritorno e finale con partita unica per designare la terza squadra promossa in Eccellenza.

3 COMUNICAZIONI CATEGORIA CALCIO A 5 giocatori Iscritte 33 squadre, quindi Eccellenza a 12 squadre e Promozione con un girone da 11 e un girone da 10 squadre. Eccellenza con gare di andata e ritorno, e formula delle finali, con le prime quattro classificate, con semifinali di andata e ritorno ( ) e finali con partita unica. Le ultime tre squadre verranno retrocesse in Promozione. Per quanto riguarda le semifinali del gruppo di Eccellenza, per dare la giusta considerazione alla migliore posizione in classifica conquistata nella stagione regolare, si osserverà la regola seguente Accede alla finale chi fa più punti nelle due partite di semifinale, e in caso di parità chi tra le due I due gironi della Promozione si disputeranno : quello a 11 squadre con gare di andata e ritorno, e quello di 10 squadre con gare di andata e ritorno più quattro giornate ancora, per avere la stessa durata dell altro girone. Le prime classificate dei due gironi di promozione verranno promosse direttamente in Eccellenza; le seconde e le terze classificate si incroceranno in semifinale di andata e ritorno e finale con partita unica per designare la terza squadra promossa in Eccellenza. COMUNICAZIONI CATEGORIA TOP JUNIOR a 7 giocatori Squadre iscritte : 14, quindi girone unico con partite di andata e ritorno, e vista la lunghezza del campionato non rimane tempo per le finali. COMUNICAZIONI CATEGORIA JUNIORES a 7 giocatori Squadre iscritte : 13, quindi girone unico con partite di andata e ritorno, e vista la lunghezza del campionato non rimane tempo per le finali. COMUNICAZIONI CATEGORIA ALLIEVI a 7 giocatori Squadre iscritte : 15, suddivise in due gironi : uno da 8 e uno da 7 squadre. Gironi con partite di andata, ritorno e ancora andata, e formula delle finali, con le prime due classificate di ogni girone che si incontrano in semifinali di andata e ritorno ( ) e finali con partita unica. Per quanto riguarda le semifinali,per dare giusta considerazione alla migliore posizione in classifica conquistata nella stagione regolare, si osserverà la regola seguente : accede alla finale chi fa più punti nelle due partite di semifinale, e in caso di parità chi tra le due

4 COMUNICAZIONI CATEGORIA RAGAZZI a 7 giocatori Squadre iscritte : 15, suddivise in due gironi : uno da 8 e uno da 7 squadre. Gironi con partite di andata, ritorno e ancora andata, e formula delle finali, con le prime due classificate di ogni girone che si incontrano in semifinali di andata e ritorno ( ) e finali con partita unica. Per quanto riguarda le semifinali,per dare giusta considerazione alla migliore posizione in classifica conquistata nella stagione regolare, si osserverà la regola seguente : accede alla finale chi fa più punti nelle due partite di semifinale, e in caso di parità chi tra le due COMUNICAZIONI CATEGORIA OPEN FEMMINILE a 7 giocatrici Squadre iscritte : 12, quindi girone unico con partite di andata e ritorno, e formula delle finali, tra le prime quattro classificate, con semifinali di andata e ritorno (1-4, 2-3) e finale con partita unica. Per quanto riguarda le semifinali, per dare la giusta considerazione alla migliore posizione in classifica conquistata nella stagione regolare, si osserverà la regola seguente : accede alla finale chi fa più punti nelle due partite di semifinale, e in caso di parità chi tra le due NORME e REGOLE IN EVIDENZA COMUNICATO UFFICIALE : viene spedito per mail il giovedì sera, quindi pubblicato sul sito e affisso all albo del Comitato. Pertanto il giorno della presunzione di conoscenza del comunicato è il venerdì, e l efficacia delle sanzioni in esso contenute decorre dal giorno successivo (cioè il sabato). SPOSTAMENTO GARE : obbligatorio far pervenire alla commissione calcio, sempre e comunque, la richiesta scritta dello spostamento; e rispetto rigoroso dei termini contenuti nella norma in oggetto sul Piano di attività alle pagine 50 e 51. TIME-OUT : ogni squadra, nel corso di ciascuno dei 2 tempi di gioco può richiedere una sospensione della durata di 1 minuto ciascuna nel Calcio A 5, e di 2 minuti ciascuna nelle altre categorie. Tali sospensioni del gioco possono essere richieste dall allenatore presente in panchina o, in mancanza, solo ed esclusivamente dal capitano della squadra. Il time-out è concesso dall arbitro soltanto se la società richiedente si trova nella condizione di possesso palla. Il time-out è accordato alla prima interruzione del gioco.

5 RIGORI IN CASO DI PARITA : la regola prevede che la squadra che si trova, prima di iniziare a tirare i rigori, con un numero di giocatori in campo maggiore degli avversari deve dire all arbitro se intende o no ridurre il numero dei propri giocatori come quello degli avversari. NOVITA IMPORTANTE : per tutti i campionati e per tutte le categorie il numero dei rigori è di 3 (tre) durante tutta la stagione regolare. Ritorna a 5 solo nelle partite che prevedono l eliminazione diretta di una delle due squadre (cioè nelle fasi finali) e il metodo con cui si tirano i rigori, è comunque solo quello veloce (cioè non si deve dare all arbitro la lista dei giocatori che andranno a tirare i rigori con il relativo ordine di battuta). SOCIETA CON PIU SQUADRE NELLA STESSA CATEGORIA : le società che hanno due o più squadre nella stessa disciplina e nella stessa categoria, devono consegnare, prima dell inizio del campionato, gli elenchi dei giocatori di ogni singola squadra. I giocatori restano comunque vincolati, per tutto il campionato, e anche per le eventuali fasi regionali e nazionali, alla squadra con la quale giocano la prima partita. E consentito il passaggio da una squadra all altra della medesima società con le stesse modalità e alle stesse condizioni previste dalla norma Svincolo dei tesserati tra società sportive affiliate al CSI, cioè richiesta scritta con allegato il nulla-osta del presidente della società entro il 31/12 e non oltre. AMMONIZIONI e SQUALIFICHE : tenendo conto che per le squalifiche per somma di ammonizioni, il Calcio a 5 è diverso dalle altre discipline, le norme che trattano questi argomenti sono riportate sul Piano di Attività alle pagine 52 e 62. USO DEI PARASTINCHI : L articolo 5 delle Disposizioni regolamentari per le discipline sportive, parte integrante di Sport in regola Regolamenti nazionali dell attività sportiva, prevede, senza alcuna eccezione, l obbligatorietà dell uso dei parastinchi. L atleta sprovvisto dei parastinchi non potrà partecipare alla gara. SOSTITUZIONI GIOCATORI : in tutti i campionati ogni squadra può effettuare sostituzioni con tutti i giocatori di riserva iscritti nell elenco consegnato all arbitro prima della gara. La distinta giocatori del campionato Open a 11 giocatori può contenere ad un massimo di 20 nominativi, quella dei campionati a 7 fino ad un massimo di 14 e quella dei campionati a 5 giocatori fino ad un massimo di 12 nominativi. Nel campionato di Calcio A 5 si possono fare i cambi volanti per tutti i giocatori. In tutti i campionati di calcio a 7, dalla categoria Ragazzi (Under 14) in su, si possono effettuare sostituzioni in numero illimitato, a gioco fermo, con il consenso del direttore di gara. Nei campionati di calcio a 11 le sostituzioni continuano ad essere effettuate in maniera tradizionale.

6 ASSISTENTI DI PARTE DEGLI ARBITRI : per tutte le categorie, un atleta tesserato che inizia la gara come assistente di parte dell arbitro, nella stessa gara, può sostituire un compagno e partecipare al gioco come calciatore, purchè non espulso o non avente titolo a partecipare alla gara. DOPPIA ATTIVITA CSI-FIGC : vale quanto scritto sul regolamento nazionale Sport in Regola, edizione 2015 alle pagine MODULO DISTINTA GIOCATORI : da compilare in modo corretto, completo di tutti i dati richiesti e chiaro nell esposizione dei giocatori titolari di ogni partita (da intendersi, anche, come quelli che iniziano la partita), delle riserve e degli assenti. Mancanze ed inosservanze verranno sanzionate con ammende di entità progressiva. DISTINTE GIOCATORI E DIRIGENTI, TESSERE E DOCUMENTI DI IDENTITA. A partire da questo A.S. 2015/16 sarà possibile presentare agli arbitri la distinta giocatori elettronica (DGE), di quanti partecipano all incontro, compilata on-line tramite la procedura del tesseramento on-line (TOL). Quando viene presentata la distinta on-line non è più necessario presentare il tesserino in plastica. Premesso che l arbitro, prima di ogni incontro deve: a) Controllare l identità di quanti partecipano all incontro, sia come giocatori che come dirigenti in panchina. b) Verificare che tutti coloro che sono in distinta siano tesserati al CSI per queste operazioni i documenti da presentare sono diversi a seconda che si utilizzi la distinta tradizionale (compilata a mano o con il computer) o che si utilizzi la distinta on-line. Si possono così verificarsi i seguenti casi: a) Distinta tradizionale Distinta tradizionale +tessera in plastica + doc. di identità Oppure Distinta tradizionale + mod. 2T timbrato + doc. di identità Oppure Distinta tradizionale + tesserino con foto b) Distinta on-line Distinta on-line + doc. di identità Oppure Distinta on-line + tesserino con foto Attenzione: se alla distinta on-line vengono aggiunti dei nomi a penna, per questi nominativi va presentato il mod. 2T timbrato e il documenti di identità.

A V V I S O I M P O R T A N T E

A V V I S O I M P O R T A N T E CENTRO SPORTIVO ITALIANO - Comitato Provinciale LECCO COMUNICATO CALCIO n. 06 del 26/09/2018 A V V I S O I M P O R T A N T E Sono disponibili sul nostro sito i calendari di tutti i campionati provinciali

Dettagli

A V V I S O I M P O R T A N T E A V V I S O PRONTO CSI

A V V I S O I M P O R T A N T E A V V I S O PRONTO CSI CENTRO SPORTIVO ITALIANO - Comitato Provinciale LECCO COMUNICATO CALCIO n. 06 del 26/09/2019 A V V I S O I M P O R T A N T E Sono disponibili sul nostro sito i calendari di tutti i campionati provinciali

Dettagli

A V V I S O I M P O R T A N T E A V V I S O PRONTO CSI

A V V I S O I M P O R T A N T E A V V I S O PRONTO CSI CENTRO SPORTIVO ITALIANO - Comitato Provinciale LECCO COMUNICATO CALCIO n. 07 del 03/10/2019 A V V I S O I M P O R T A N T E Sono disponibili sul nostro sito i calendari di tutti i campionati provinciali

Dettagli

A V V I S O I M P O R T A N T E

A V V I S O I M P O R T A N T E CENTRO SPORTIVO ITALIANO - Comitato Provinciale LECCO COMUNICATO CALCIO n. 07 del 04/10/2018 A V V I S O I M P O R T A N T E Sono disponibili sul nostro sito i calendari di tutti i campionati provinciali

Dettagli

COMUNICATO N. 26 DEL

COMUNICATO N. 26 DEL COMUNICATO N. 26 DEL 23.04.2019 CALCIO A 7 categoria OPEN ESITO CAMPIONATI Girone Eccellenza 1ª classificata REAL CAPRIANO ASD 2ª classificata NUOVA RONCHESE B 3ª classificata OLYMPIQUE MISSAGLIA 4ª classificata

Dettagli

COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO COMUNICAZIONI

COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO COMUNICAZIONI COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO COMUNICATO NR. 8 DEL 20 OTTOBRE 2016 COMUNICAZIONI COMUNICAZIONI Si ricorda a tutte le società che è VIETATO introdurre nel recinto di gioco bevande alcoliche,

Dettagli

Torneo ORATORIO CUP 2012/2013 REGOLAMENTO - Calcio a 5

Torneo ORATORIO CUP 2012/2013 REGOLAMENTO - Calcio a 5 Torneo ORATORIO CUP 2012/2013 REGOLAMENTO - Calcio a 5 REGOLAMENTO TECNICO ART. 1 - Formula del torneo Il torneo è strutturato in gironi all italiana con incontri di andata e ritorno. Al termine dei gironi

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 COMUNICATO UFFICIALE N 12 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 COMUNICATO UFFICIALE N 12 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 COMUNICATO UFFICIALE N 12 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2015-2016 Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 STAGIONE SPORTIVA 2015 2016 Articolo 01 FORMULA DEL CAMPIONATO

Dettagli

Regolamento Tornei Henderson 2017 del rev. o REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE TORNEI HENDERSON. Giugno A.S.D.

Regolamento Tornei Henderson 2017 del rev. o REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE TORNEI HENDERSON. Giugno A.S.D. REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE TORNEI HENDERSON Giugno 2017 A.S.D. La Mela Verde 1 PRESENTAZIONE: Il torneo di calcio a cinque denominato TORNEO HENDERSON 2017 è organizzato dall Associazione la Mela Verde

Dettagli

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 1

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 1 COMITATO REGIONALE TOSCANA Via Jacopo Da Diacceto 3/B - Firenze - 50132 Tel. 055/571231 - Fax 055/579918 e.mail: info@aicstoscana.it calcio@aicstoscana.it COMITATO REGIONALE TOSCANO VIA JACOPO DA DIACCETO

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012

COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012 - 1 - COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012 TORNEO REGIONALE LAZIO CALCIO A 5 MASCHILE (stagione sportiva 2011/12) REGOLAMENTO 1. SQUADRE PARTECIPANTI ED ORGANICO DELLA MANIFESTAZIONE Il Fssi organizza

Dettagli

REGOLAMENTO PALLAVOLO

REGOLAMENTO PALLAVOLO Art. 1 Ammissione atleti federali La partecipazione all attività CSI degli atleti tesserati alla FIPAV è regolamentata dai regolamenti nazionali dell attività sportiva Sport in regola. Art. 2 Norme Regolamentari

Dettagli

Nel week-end del 2 e 3 Febbraio2019 il Campionato è sospeso per permettere lo svolgimento delle Selezioni Territoriali.

Nel week-end del 2 e 3 Febbraio2019 il Campionato è sospeso per permettere lo svolgimento delle Selezioni Territoriali. Spettabili Società Partecipanti al Campionato di Under 14 Maschile Loro Indirizzi Milano, 11 ottobre 2018 Prot. n. 63 / COGT Oggetto: Campionato Territoriale di Under 14 Maschile Stagione Agonistica 2018/2019

Dettagli

Regolamento PALLAVOLO

Regolamento PALLAVOLO Comitato di Como Art. 1 Ammissione atleti federali La partecipazione all attività CSI degli atleti tesserati alla FIPAV è regolamentata dai regolamenti nazionali dell attività sportiva Sport in regola.

Dettagli

Campionato Integrazione al regolamento di calcio 5 provinciale

Campionato Integrazione al regolamento di calcio 5 provinciale Campionato 2018-19 Integrazione al regolamento di calcio 5 provinciale SVOLGIMENTO CAMPIONATO: 1) Le date di svolgimento del campionato provinciale calcio a 5: a) Inizio campionato Girone B e C: dal 04

Dettagli

GRUPPO A GRUPPO B TREBISACCE ASD RANDAZZO. (tempo unico 40 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA CAMPO DATA ORA RIS GIOVANI AQUILE RUTIGLIANO COMUNALE SCANZANO

GRUPPO A GRUPPO B TREBISACCE ASD RANDAZZO. (tempo unico 40 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA CAMPO DATA ORA RIS GIOVANI AQUILE RUTIGLIANO COMUNALE SCANZANO GRUPPO A (tempo unico 40 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA VEN 08/06/2018 08.30 CASERTA ACADEMY GIOVANI AQUILE RUTIGLIANO VEN 08/06/2018 9.15 GIOVANI AQUILE RUTIGLIANO VILLA CASTELLI CALCIO VEN 08/06/2018 10.00

Dettagli

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON Giugno 2016 revisione.1 1 PRESENTAZIONE: Il Torneo EUROPEI un torneo di calcio a cinque organizzato dall Associazione la Mela Verde in collaborazione con la

Dettagli

GRUPPO A GRUPPO B. VILLA CASTELLI CALCIO 2 Posto X X X. CASERTA ACADEMY 1 Posto X x x X X X. ASD RANDAZZO 2 Posto X x x

GRUPPO A GRUPPO B. VILLA CASTELLI CALCIO 2 Posto X X X. CASERTA ACADEMY 1 Posto X x x X X X. ASD RANDAZZO 2 Posto X x x GRUPPO A (tempo unico 40 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA VEN 08/06/2018 08.30 1-0 GIOVANI AQUILE RUTIGLIANO VEN 08/06/2018 9.15 1-2 GIOVANI AQUILE RUTIGLIANO VILLA CASTELLI CALCIO VEN 08/06/2018 10.00 0-2

Dettagli

Oggetto: Richiesta squadre vincenti per Campionato Nazionale di Calcio a 7 Bologna maggio 2012

Oggetto: Richiesta squadre vincenti per Campionato Nazionale di Calcio a 7 Bologna maggio 2012 Roma, 29.03.2012 Prot.n. 439 Ai Presidenti dei Comitati Regionali AICS dei Comitati Provinciali AICS ------------------- Loro Sedi Oggetto: Richiesta squadre vincenti per Campionato Nazionale di Calcio

Dettagli

Si ricorda a tutte le squadre iscritte che la prima fase deve terminare entro il 28 FEBBRAIO

Si ricorda a tutte le squadre iscritte che la prima fase deve terminare entro il 28 FEBBRAIO CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI P A R M A P.le Matteotti, 9-43100 PARMA Telefono 0521281226-0521289870 Fax 0521.236626 e-mail: csi@csiparma.it web: www.csiparma.it STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

Dettagli

CALCIO A 11 (CAL) ISCRIZIONE UNDER RAGAZZI CALCIO A 7 (CA7)

CALCIO A 11 (CAL) ISCRIZIONE UNDER RAGAZZI CALCIO A 7 (CA7) Calcio a 11 Calcio a 7- Calcio a 5 COMMISSIONE PROVINCIALE: Coordinatore: Rinaldo Sacchi Giudice Unico: Emilio Trezzi (la commissione è in sede nelle sere di mercoledì e venerdì non festivi) Email: commissione.calcio@csi.lecco.it

Dettagli

CAMPIONATO Supereccellenza

CAMPIONATO Supereccellenza CAMPIONATO 2018-2019 I campionati sono strutturati in 3 categorie: 1. Supereccellenza a 12 squadre 2. Eccellenza a 12 squadre 3. Promozione a 12 squadre Supereccellenza Il campionato si svilupperà in 22

Dettagli

Regolamento Winter Cup Esordienti-Pulcini Vicofertile

Regolamento Winter Cup Esordienti-Pulcini Vicofertile Regolamento Winter Cup Esordienti-Pulcini Vicofertile A.s.d. Vicofertile In collaborazione con A.I.C.S. Sezione di Parma presentano il Torneo Giovanile di Calcio a 7 3 WINTER CUP 2 Campionato Provinciale

Dettagli

RISULTATI - ANDATA. Comunicato n 4 calcio 5 OPEN maschile 2017/18

RISULTATI - ANDATA. Comunicato n 4 calcio 5 OPEN maschile 2017/18 CENTRO SPORTIVO ITALIANO ASTI Corso Genova, 10 14100 ASTI tel. 0141 353760 fax 355502 C.F. 80017020050 Orario : lunedì/venerdì (matt) 10-12 (pom) 16-19 sabato 10-12 Email: csiasti1@gmail.com Comunicato

Dettagli

AMATORI CALCIO A 11 OVER 40 S.S

AMATORI CALCIO A 11 OVER 40 S.S AMATORI CALCIO A 11 OVER 40 S.S. 17-18 COMUNICATO UFFICIALE N 27 DEL 01/05/2018 Si ricorda a tutte le società che il tesseramento di nuovi calciatori è possibile fino alla data dell ultima giornata di

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI COMUNICATO UFFICIALE N 14 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i

CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI COMUNICATO UFFICIALE N 14 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI COMUNICATO UFFICIALE N 14 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE di Calcio A5 VALPOLICELLA CUP

XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE di Calcio A5 VALPOLICELLA CUP ASSOCIAZIONE SPORTIVA ARBITRI VERONA E MOVIMENTO SPORTIVO POPOLARE ITALIA COMITATO PROVINCIALE DI VERONA IN COLLABORAZIONE CON CENTRO SPORTIVO SAN FLORIANO ORGANIZZANO XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE

Dettagli

PALLACANESTRO Campionati Provinciali 2008/2009

PALLACANESTRO Campionati Provinciali 2008/2009 PALLACANESTRO Campionati Provinciali 2008/2009 Il Consiglio Provinciale CSI di Reggio Emilia indice e la Commissione Tecnica CSI Pallacanestro organizza le Fasi Provinciali del Campionato C.S.I. di Pallacanestro

Dettagli

CENTRO SPORTIVO COUNTRY SPORT - AVELLINO DOMENICA 4 NOVEMBRE

CENTRO SPORTIVO COUNTRY SPORT - AVELLINO DOMENICA 4 NOVEMBRE CENTRO SPORTIVO COUNTRY SPORT - AVELLINO DOMENICA 4 NOVEMBRE 2018 1^ GIORNATA 5 04/11/2018 09.00 HELLAS ALTAVILLA 5 04/11/2018 09.20 DE CARLO SOCCER TOP LIBERTY 5 04/11/2018 09.40 SOCCER TRANI GIOVANI

Dettagli

VADEMECUM BEACH VOLLEY e SAND VOLLEY PER LE SOCIETA' SPORTIVE

VADEMECUM BEACH VOLLEY e SAND VOLLEY PER LE SOCIETA' SPORTIVE CSI Comitato Provinciale di LODI VADEMECUM BEACH VOLLEY e SAND VOLLEY PER LE SOCIETA' SPORTIVE A cura della Commissione Tecnica Pallavolo Settore Beach Volley STAGIONE SPORTIVA 2016 Pag. 1 di 8 Norme Generali

Dettagli

Calcio a 11 Calcio a 7- Calcio a 5

Calcio a 11 Calcio a 7- Calcio a 5 Calcio a 11 Calcio a 7- Calcio a 5 COMMISSIONE PROVINCIALE: Coordinatore: Rinaldo Sacchi Giudice Unico: Emilio Trezzi (la commissione è in sede nelle sere di mercoledì e venerdì non festivi) Email: commissione.calcio@csi.lecco.it

Dettagli

COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO DISTRIBUZIONE CALENDARI

COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO DISTRIBUZIONE CALENDARI CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI COMO COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO COMUNICATO NR. 1 DEL 1 SETTEMBRE 2016 COMUNICAZIONI CATEGORIE OPEN A 7 OPEN A 11 FEMMINILE DISTRIBUZIONE

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 1 del Catania

Comunicato Ufficiale n. 1 del Catania Catania Etneo Comunicato Ufficiale n 1 CALCIO A 5 OPEN MASCHILE 30 Settembre 2014 1 Regolamento Calcio a 5 Art. 1 Il Comitato Provinciale del Centro Sportivo Italiano di Catania indice ed organizza la

Dettagli

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 1

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 1 COMITATO REGIONALE TOSCANA Via Jacopo Da Diacceto 3/B - Firenze - 50132 Tel. 055/571231 - Fax 055/579918 e.mail: info@aicstoscana.it calcio@aicstoscana.it COMITATO REGIONALE TOSCANO VIA JACOPO DA DIACCETO

Dettagli

REGOLAMENTO COPPA LARIO

REGOLAMENTO COPPA LARIO Via del Lavoro, 4 22100 COMO Tel. 031 500.16.88 Fax 031 509956 Sito internet: www.csicomo.it E-mail: calcio@csicomo.it REGOLAMENTO COPPA LARIO Partecipazione: potranno partecipare solo le società che si

Dettagli

PALLAVOLO 2017/2018 TORNEI PRIMAVERILI TORNEI PRESTIGE

PALLAVOLO 2017/2018 TORNEI PRIMAVERILI TORNEI PRESTIGE PALLAVOLO 2017/2018 TORNEI PRIMAVERILI TORNEI PRESTIGE Documento inviato alle società ed affisso all albo in data 28 marzo 2018 Premessa: il seguente documento sarà aggiornato periodicamente inserendo

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 Comunicato Ufficiale BASKET n 07 pubblicato il 21/02/2019

STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 Comunicato Ufficiale BASKET n 07 pubblicato il 21/02/2019 CENTRO IVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI P A R M A P.le Matteotti, 9-43100 PARMA Telefono 0521281226-0521289870 Fax 0521.236626 e-m ail: csi@csiparma.it web: www.csiparma.it STAGIONE IVA 2018/2019 Comunicato

Dettagli

CALENDARIO GRUPPO A GRUPPO B GRUPPO C GRUPPO D A1 B1 C1 D1 A2 B2 C2 D2 A3 B3 C3 D3 A4 B4 C4 D4

CALENDARIO GRUPPO A GRUPPO B GRUPPO C GRUPPO D A1 B1 C1 D1 A2 B2 C2 D2 A3 B3 C3 D3 A4 B4 C4 D4 PULCINI 2007 "GOLD EDITION" CALENDARIO GRUPPO A GRUPPO B GRUPPO C GRUPPO D A1 B1 C1 D1 A2 B2 C2 D2 A3 B3 C3 D3 A4 B4 C4 D4 FASE DI QUALIFICAZIONE FASE DI QUALIFICAZIONE DATA ORA INCONTRO DATA ORA INCONTRO

Dettagli

CAMPIONATO PALLAVOLO STAGIONE 2016/2017

CAMPIONATO PALLAVOLO STAGIONE 2016/2017 MINIVOLLEY-UNDER 8 (PALLA RILANCIATA): RAGGRUPPAMENTO 1 Età: possono partecipare bambini e bambine nati negli anni 2009/2010. Non sono ammessi i nati in anni differenti da quelli di riferimento Attività:

Dettagli

GRUPPO A raduno squadre ore 08.30

GRUPPO A raduno squadre ore 08.30 GRUPPO A raduno squadre ore 08.30 (gare da 40 ciascuna due tempi da 20 ) SCHIAVONEA (erba sint.) 11/06/2016 9.00 1-0 SCHIAVONEA (erba sint.) 11/06/2016 10.30 2-0 SCHIAVONEA (erba sint.) 11/06/2016 12.00

Dettagli

TORNEI PRIMAVERILI 2016 CALCIO A 7

TORNEI PRIMAVERILI 2016 CALCIO A 7 TORNEI PRIMAVERILI 2016 CALCIO A 7 IMPORTANTE Tutte le società sportive riceveranno ogni venerdì il quotidiano AVVENIRE che contiene l inserto allegato NEWSPORT con i risultati di tutte le attività sportive

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Calcio. Lega Nazionale Dilettanti. Comitato Regionale Sicilia

Federazione Italiana Giuoco Calcio. Lega Nazionale Dilettanti. Comitato Regionale Sicilia Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Sicilia CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 15 CALCIO A 5 CALENDARIO STAGIONE 2018/2019 GIRONE DI ANDATA 1^ GIORNATA FORESE PRIMAVERA

Dettagli

NORME TECNICHE DI GIOCO

NORME TECNICHE DI GIOCO REGOLAMENTO E CALENDARIO FASI ORATORIALI CAVA DE TIRRENI 2016-2017 Art. 1 - Tipologia, disciplina e categorie d età La Junior TIM Cup 2016 Il Calcio negli Oratori è un torneo di calcio a 7 rivolto a squadre

Dettagli

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 1

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 1 COMITATO REGIONALE TOSCANA Via Jacopo Da Diacceto 3/B - Firenze - 50132 Tel. 055/571231 - Fax 055/579918 e.mail: info@aicstoscana.it calcio@aicstoscana.it COMITATO REGIONALE TOSCANO VIA JACOPO DA DIACCETO

Dettagli

CALENDARIO PRIMA FASE (andata)

CALENDARIO PRIMA FASE (andata) CENTRO SPORTIVO ITALIANO ASTI Corso Genova, 10 14100 ASTI tel. 0141 353760 fax 355502 C.F. 80017020050 Orario : lunedì/venerdì (matt) 10-12 (pom) 16-19 sabato 10-12 Email: csiasti1@gmail.com Comunicato

Dettagli

stagione sportiva

stagione sportiva Centro Sportivo Educativo Nazionale Comitato Provinciale di Firenze Viale Europa 95 50126 Firenze Tel. 055.61.34.48 Fax 055.60.20.21 Sito internet: calcioa5.it e-mail: segreteriacsencalcio@gmail.com Aggiornamento

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 Comunicato Ufficiale BASKET n 06 pubblicato il 22/01/2019

STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 Comunicato Ufficiale BASKET n 06 pubblicato il 22/01/2019 CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI P A R M A P.le Matteotti, 9-43100 PARMA Telefono 0521281226-0521289870 Fax 0521.236626 e-m ail: csi@csiparma.it web: www.csiparma.it STAGIONE SPORTIVA 2018/2019

Dettagli

RISULTATI - ANDATA *********

RISULTATI - ANDATA ********* CENTRO SPORTIVO ITALIANO ASTI Corso Genova, 10 14100 ASTI tel. 0141 353760 fax 355502 C.F. 80017020050 Orario : lunedì/venerdì (matt) 10-12 (pom) 16-19 sabato 10-12 Email: csiasti1@gmail.com Comunicato

Dettagli

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 15 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 15 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO 1^ GIORNATA 3 22/04/2018 09.00 VIRTUS ANDRIA AUDACE CERIGNOLA 3 22/04/2018 09.20 SLY UNITED FC 3 22/04/2018 09.40 VIRTUS FOGGIA ESPERIA MONOPOLI 2^ GIORNATA 3 22/04/2018 10.00 VIRTUS ANDRIA 3 22/04/2018

Dettagli

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 15 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 15 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO 1^ GIORNATA P 30/09/2018 09.00 NOCI AZZURRI 2006 BS SOCCER TEAM FASANO P 30/09/2018 09.20 CALCIOMANIA CASTELLANA KENDRO CALCIO P 30/09/2018 09.40 SPORTING FRANCAVILLA REAL BISCEGLIE/ROSSO 2^ GIORNATA P

Dettagli

Torneo OPEN e OVER 40

Torneo OPEN e OVER 40 MOVIMENTO SPORTIVO POPOLARE ITALIA COMITATO PROVINCIALE DI VERONA IN COLLABORAZIONE CON CENTRO SPORTIVO SAN FLORIANO E ASSOCIAZIONE SPORTIVA ARBITRI VERONA ORGANIZZANO XXIII EDIZIONE TORNEO di Calcio A5

Dettagli

Art. 1 - Tipologia, disciplina e categorie d età

Art. 1 - Tipologia, disciplina e categorie d età REGOLAMENTO FASI ORATORIALI 2016-2017 2 Art. 1 - Tipologia, disciplina e categorie d età La Junior TIM Cup 2017 Il Calcio negli Oratori è un torneo di calcio a 7 rivolto a squadre di ragazzi e ragazze

Dettagli

TORNEI PRIMAVERILI 2016 PALLAVOLO

TORNEI PRIMAVERILI 2016 PALLAVOLO TORNEI PRIMAVERILI 2016 PALLAVOLO IMPORTANTE Tutte le società sportive riceveranno ogni venerdì il quotidiano AVVENIRE che contiene l inserto allegato NEWSPORT con i risultati di tutte le attività sportive

Dettagli

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 1

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 1 COMITATO REGIONALE TOSCANA Via Jacopo Da Diacceto 3/B - Firenze - 50132 Tel. 055/571231 - Fax 055/579918 e.mail: info@aicstoscana.it calcio@aicstoscana.it COMITATO REGIONALE TOSCANO VIA JACOPO DA DIACCETO

Dettagli

COPPE PLUS 2019 PALLAVOLO

COPPE PLUS 2019 PALLAVOLO COPPE PLUS 2019 PALLAVOLO FORMULA I gironi si svolgeranno con gare di andata e ritorno e successive fasi finali secondo lo schema specifico di ogni categoria. REGOLAMENTI Non sono previste modifiche regolamentari

Dettagli

REGOLAMENTO CAT. ALLIEVI

REGOLAMENTO CAT. ALLIEVI REGOLAMENTO CAT. ALLIEVI ART. 1 ORGANIZZAZIONE LA SOCIETÀ A.C.FIORANO SRL INDICE ED ORGANIZZA UN TORNEO A CARATTERE INTERNAZIONALE DENOMINATO 26 MEMORIAL CLAUDIO SASSI IN COLLABORAZIONE CON: ASSOCIAZIONE

Dettagli

Comunicato n Gennaio 2019

Comunicato n Gennaio 2019 PALLAVOLO GIOVANILE PORTALE CPVOLLEY - PARTE PUBBLICA: dal sito www.csipadova.it nella sezione attività sportive pallavolo potete consultare calendario, classifiche, comunicati e accedere alla sezione

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 1 del 01/10/2015. Catania

Comunicato Ufficiale n. 1 del 01/10/2015. Catania Catania Etneo Comunicato Ufficiale n 1 CALCIO A 5 OPEN FEMMINILE 1 OTTOBRE 2015 1 Regolamento Calcio a 5 Art. 1 Il Comitato Provinciale del Centro Sportivo Italiano di Catania indice ed organizza la fase

Dettagli

REGOLAMENTO - ANNO 2019

REGOLAMENTO - ANNO 2019 REGOLAMENTO - ANNO 2019 L associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva SIULP Sport Ideali Uniscono Lavoratori Polizia, organizza il XXIV Campionato di calcio Forze di Polizia/Enti 7 Memorial Guido

Dettagli

TORNEI PRIMAVERILI 2016 PALLAVOLO

TORNEI PRIMAVERILI 2016 PALLAVOLO TORNEI PRIMAVERILI 2016 PALLAVOLO IMPORTANTE Tutte le società sportive riceveranno ogni venerdì il quotidiano AVVENIRE che contiene l inserto allegato NEWSPORT con i risultati di tutte le attività sportive

Dettagli

Edizione

Edizione Edizione 2018 https://www.facebook.com/bassaparmense.settoregiovanile 1. I Trofeo ABM Domenico Pavanati 2. Il nostro impianto 3. Modalità di svolgimento del torneo 4. Regolamento 5. Contatti I Trofeo ABM

Dettagli

Regolamento Torneo di calcio a 5 Valentino Salvatori IV edizione

Regolamento Torneo di calcio a 5 Valentino Salvatori IV edizione Regolamento Torneo di calcio a 5 Valentino Salvatori IV edizione Iscrizione delle Squadre Ogni squadra dovrà compilare il modulo d iscrizione nel quale sarà riportato il nome della squadra, nome e riferimenti

Dettagli

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 18 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 18 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO 1^ GIORNATA 1 18/11/2018 08.30 REAL VIRTUS GROTTAGLIE REAL BOYS CAROSINO/B 1 18/11/2018 08.50 REAL SAN MARZANO ACD CASTELLANETA 1 18/11/2018 09.10 US CITTA DI FASANO POLICORO/A 2^ GIORNATA 1 18/11/2018

Dettagli

GRUPPO A raduno squadre ore 8.30

GRUPPO A raduno squadre ore 8.30 GRUPPO A raduno squadre ore 8.30 2 13/05/2018 09.00 SPORTLANDIA VILLA CASTELLI CALCIO/A 2 13/05/2018 09.25 VILLA CASTELLI CALCIO/A DRIBBLING FIVE MOTORS 2 13/05/2018 09.50 DRIBBLING FIVE MOTORS SPORTLANDIA

Dettagli

REGOLAMENTO COPPA LARIO

REGOLAMENTO COPPA LARIO Via del Lavoro, 4 22100 COMO Tel. 031 500.16.88 Fax 031 509956 Sito internet: www.csicomo.it E-mail: calcio@csicomo.it REGOLAMENTO COPPA LARIO 2017 18 Partecipazione: potranno partecipare solo le società

Dettagli

GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore PLAYOFF. (tempo di gioco unico da 18 NO TIMEOUT) C DATA ORA RISULTATO

GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore PLAYOFF. (tempo di gioco unico da 18 NO TIMEOUT) C DATA ORA RISULTATO GRUPPO A raduno squadre ore 15.45 1 27/01/2019 16.00 EUROSPORT ACADEMY BR/A POL. DIL MOTTOLA 1 27/01/2019 16.20 POL. DIL MOTTOLA REAL VIRTUS GROTTAGLIE 1 27/01/2019 16.40 REAL VIRTUS GROTTAGLIE EUROSPORT

Dettagli

GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore PLAYOFF. (tempo di gioco unico da 20 NO TIMEOUT) C DATA ORA RISULTATO

GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore PLAYOFF. (tempo di gioco unico da 20 NO TIMEOUT) C DATA ORA RISULTATO GRUPPO A raduno squadre ore 08.45 3 27/01/2019 09.00 EUROSPORT ACADEMY BR/A REAL TEAM BRINDISI 3 27/01/2019 09.25 REAL TEAM BRINDISI GIOVANI CRYOS/A 3 27/01/2019 09.50 GIOVANI CRYOS/A EUROSPORT ACADEMY

Dettagli

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 18 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO 6 25/11/ ETRA BARLETTA 2008

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 18 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO 6 25/11/ ETRA BARLETTA 2008 1^ GIORNATA 6 25/11/2018 08.30 ETRA BARLETTA 2008 6 25/11/2018 08.50 LIBERTY CANOSA/B TIQUITACA ORTANOVA 6 25/11/2018 09.10 TOP PLAYER MINERVINO GRANFOOTBALL CORATO 2^ GIORNATA 6 25/11/2018 09.30 TIQUITACA

Dettagli

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 18 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 18 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO 1^ GIORNATA 1 30/09/2018 08.30 NOCI AZZURRI 2006 BS SOCCER TEAM FASANO 1 30/09/2018 08.50 KENDRO CALCIO NICASSIO BARI 1 30/09/2018 09.10 SLY UNITED FC JUNIOR TARANTO 2^ GIORNATA 1 30/09/2018 09.30 BS SOCCER

Dettagli

1 Torneo Calcio a 7 - under 15 OSAL CORBETTA 1 memorial Massimo Rondena

1 Torneo Calcio a 7 - under 15 OSAL CORBETTA 1 memorial Massimo Rondena 1 Torneo Calcio a 7 - under 15 OSAL CORBETTA 1 memorial Massimo Rondena L oratorio di Corbetta, indice e organizza il 1 torneo di calcio a sette che si disputerà presso il l oratorio di Corbetta a partire

Dettagli

1 Torneo Ricreativo Over 35 Calcio a 8 FIGC

1 Torneo Ricreativo Over 35 Calcio a 8 FIGC 1 Torneo Ricreativo Over 35 Calcio a 8 FIGC REGOLAMENTO Art. 1 Iscrizione e tesseramento Potranno partecipare all'attività le squadre regolarmente iscritte per la stagione in corso, avendo versato la quota

Dettagli

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 15 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 15 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO 1^ GIORNATA 4 22/04/2018 09.00 ETRA BARLETTA OLIMPIADI BISCEGLIE 4 22/04/2018 09.20 ACCADEMIA CALCIO TRANI ACCADEMIA MANFREDONIA 4 22/04/2018 09.40 VIRTUS FOGGIA NICASSIO BARI 2^ GIORNATA 4 22/04/2018

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 78 ARTICOLAZIONE DEI CAMPIONATI

Comunicato Ufficiale N. 78 ARTICOLAZIONE DEI CAMPIONATI 1 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Stagione Sportiva 2012/2013 Comunicato Ufficiale N. 78 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE 3.1.1. ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2013 2014 COMUNICATO UFFICIALE N 08 del 02 maggio 2014 MANIFESTAZIONI A CARATTERE NAZIONALE Sentiti i componenti del Consiglio Direttivo

Dettagli

Comunicato Ufficiale n 3 del Catania

Comunicato Ufficiale n 3 del Catania Catania Etneo Comunicato Ufficiale n 3 CALCIO A 5 OPEN FEMMINILE 15 Gennaio 2015 1 Calcio a 5 Categoria Anni di nascita degli atleti Durata delle gare Tassa gara Open F. 1999 e precedenti 25 minuti 30

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 Comunicato Ufficiale BASKET n 07 pubblicato il 21/02/2019

STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 Comunicato Ufficiale BASKET n 07 pubblicato il 21/02/2019 CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI P A R M A P.le Matteotti, 9-43100 PARMA Telefono 0521281226-0521289870 Fax 0521.236626 e-m ail: csi@csiparma.it web: www.csiparma.it STAGIONE SPORTIVA 2018/2019

Dettagli

L organizzazione tecnica sarà affidata al Comitato Territoriale UISP di Cecina.

L organizzazione tecnica sarà affidata al Comitato Territoriale UISP di Cecina. L A.C.D.GEOTERMICA organizza la 3 Coppa i di calcio a sette, che si svolgerà presso il Campo Sportivo Florentia di Larderello nel mese di Giugno 2017 con data di inizio orientativa 05/06/2017 Tutti coloro

Dettagli

MSP ITALIA FASI FINALI C7 MASCHILE STAGIONE SPORTIVA 2018/19

MSP ITALIA FASI FINALI C7 MASCHILE STAGIONE SPORTIVA 2018/19 COMPOSIZIONE GIRONI FASE FINALE C7 MASCHILE Si ricorda che le squadre provenienti dal Girone U21 e Girone Over 35, accedono alle Fasi Finali Provinciali C7 senza i vincoli di età e tesseramento presenti

Dettagli

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 18 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 18 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO 1^ GIORNATA 2 30/09/2018 08.30 NOCI AZZURRI 2006 ESPERIA MONOPOLI 2 30/09/2018 08.50 VIRTUS PALESE NICASSIO BARI 2 30/09/2018 09.10 SLY UNITED FC BS SOCCER FASANO/09 2^ GIORNATA 2 30/09/2018 09.30 ESPERIA

Dettagli

CAMPIONATI CALCIO A /2015

CAMPIONATI CALCIO A /2015 Commissione Tecnica Provinciale Calcio Settore Calcio Per le squadre di MODENA: Tel. 059395357 Fax 059391665 Email: calcio@csimodena.it; calcioa7@csimodena.it www.csimodena.it CAMPIONATI CALCIO A 7-2014/2015

Dettagli

Delegazione Provinciale di Milano

Delegazione Provinciale di Milano Federazione Italiana Giuoco Calcio Delegazione Provinciale di Milano Via Riccardo Pitteri, 95/2-20134 MILANO Tel. 02 21722700 - Fax 02 21722702 Fax Giudice Sportivo 02 21722714 Sito Internet: http://www.lnd.it

Dettagli

Comunicato n Marzo 2018

Comunicato n Marzo 2018 PALLAVOLO GIOVANILE PORTALE CPVOLLEY - PARTE PUBBLICA: dal sito www.csipadova.it nella sezione attività sportive pallavolo potete consultare calendario, classifiche, comunicati e accedere alla sezione

Dettagli

Stagione Sportiva 2017/2018 COMITATO TERRITORIALE COSENZA SETTORE CALCIO

Stagione Sportiva 2017/2018 COMITATO TERRITORIALE COSENZA SETTORE CALCIO Stagione Sportiva 2017/2018 COMITATO TERRITORIALE COSENZA SETTORE CALCIO Comunicato Ufficiale n 7 del 6.12.2017 1 ATTIVITÀ UFFICIALE STAGIONE SPORTIVA 2017/2018 COMUNICAZIONI DEL COMITATO TERRITORIALE

Dettagli

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore CAMPO COMUNALE DI ROCCAFORZATA (TA) DOMENICA 17/09/2017

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore CAMPO COMUNALE DI ROCCAFORZATA (TA) DOMENICA 17/09/2017 FASE PRELIMINARE GRUPPO A raduno squadre ore 8.30 C 17/09/2017 09.00 1-3 DELFINIA TARANTO ATLETICO CITTA GROTTAGLIE C 17/09/2017 09.25 3-5 ATLETICO CITTA GROTTAGLIE ACCADEMIA GIOVANI C 17/09/2017 09.50

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2015 2016 COMUNICATO UFFICIALE N 21 S.G.S. del 13 aprile 2016 MANIFESTAZIONI A CARATTERE NAZIONALE Sentiti i componenti del Consiglio

Dettagli

FASI FINALI C5 MASCHILE STAGIONE SPORTIVA 2018/19

FASI FINALI C5 MASCHILE STAGIONE SPORTIVA 2018/19 COMPOSIZIONE GIRONI FASE FINALE C5 MASCHILE CATEGORIA: TOP FASE ELIMINATORIA 1^ GIR.B 1^ GIR.C 1^ GIR.A 2^ GIR.C 2^ GIR.A 2^ GIR.B 3^ GIR.A 3^ GIR.B 3^ GIR.C 4^ GIR.B 4^ GIR.C 4^ GIR.A ACCEDONO AI QUARTI

Dettagli

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 15 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO 6 01/05/ NUOVA TARAS GIOVANI CRYOS

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 15 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO 6 01/05/ NUOVA TARAS GIOVANI CRYOS 1^ GIORNATA 6 01/05/2018 09.00 NUOVA TARAS GIOVANI CRYOS 6 01/05/2018 09.15 ESPERIA MONOPOLI NITOR BRINDISI RIPOSA: FC CAROVIGNO 2^ GIORNATA 6 01/05/2018 09.35 GIOVANI CRYOS FC CAROVIGNO 6 01/05/2018 09.50

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Sicilia

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Sicilia Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Sicilia CAMPIONATO UNDER 17 CALCIO A 5 CALENDARIO STAGIONE 2018/2019 GIRONE DI ANDATA 1^ GIORNATA BONIFATO DON BOSCO MARSALA

Dettagli

Art. 1 - Tipologia, disciplina e categorie d età

Art. 1 - Tipologia, disciplina e categorie d età REGOLAMENTO FASI ORATORIALI 2017-2018 Art. 1 - Tipologia, disciplina e categorie d età La Junior TIM Cup 2018 Il Calcio negli Oratori è un torneo di calcio a 7 rivolto a squadre di ragazzi e ragazze degli

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017 62/177 C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E " D. B E R R E T T I " FASE FINALE In riferimento al Regolamento di cui al Com. Uff. n. 109/L del 10.9.2016 si

Dettagli

- REGOLAMENTO DI GIOCO

- REGOLAMENTO DI GIOCO - REGOLAMENTO DI GIOCO ARTICOLO 1 Generalità 1. Il Campionato viene indetto dal Comitato Sportivo, che ne stabilisce le date, le regole e ne controlla lo svolgimento in conformità degli specifici regolamenti.

Dettagli

di un numero superiore di atleti under (max 3 + portiere), anche a titolo temporaneo; di un tesserato con una società partecipante ai campionati

di un numero superiore di atleti under (max 3 + portiere), anche a titolo temporaneo; di un tesserato con una società partecipante ai campionati REGOLAMENTO L associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva SIULP Sport Ideali Uniscono Lavoratori Polizia, organizza il XXII Campionato di calcio Forze di Polizia Enti 5 Memorial Guido RASPANTINI,

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 11

COMUNICATO UFFICIALE N 11 C o m i t a t o P r o v i n c i a l e M e s s i n a Via Rossini, 4-98076 Sant'Agata Militello (Me) Tel. / Fax 0941-721948 e-mail: direttoretecnico@pgsmessina.it - www.pgsmessina.it COMUNICATO UFFICIALE

Dettagli

CAMPIONATI CALCIO A /2014. Modalità Fasi Finali

CAMPIONATI CALCIO A /2014. Modalità Fasi Finali C.S.I. COMITATI di MODENA e CARPI Commissione Tecnica Provinciale Calcio Settore Calcio Per le squadre di MODENA: Tel. 059395357 Fax 059391665 Email: calcio@csimodena.it; calcioa7@csimodena.it www.csimodena.it

Dettagli

ASD CONDOR S. A. TREVISO TREVISO

ASD CONDOR S. A. TREVISO TREVISO TROFEO ASD LIVENTINA GIORGIONE CALCIO 2000 AC MESTRE FC NERVESA SSD ARL USD TEAM BIANCOROSSI US CALVI NOALE ASD VILLORBA CALCIO ASD LIA PIAVE AC VEDELAGO ASD VENEZIA NETTUNO LIDO 1 REGOLAMENTO 30 TORNEO

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 49/TB 29 DICEMBRE 2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 49/TB 29 DICEMBRE 2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 49/TB 29 DICEMBRE 2017 49/137 C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E " D. B E R R E T T I " FASE FINALE In riferimento al Regolamento di cui al Com. Uff. n. 106/L del 19.9.2017,

Dettagli

Settore Maschile. Estratto indizione Delegazione Regionale

Settore Maschile. Estratto indizione Delegazione Regionale Settore Maschile Estratto indizione Delegazione Regionale La Federazione Italiana Pallavolo indice e organizza, tramite la Delegazione Tecnica Regionale, i Campionati Under 20-18-16-14-13(6x6) maschile,

Dettagli