FORT AD PAYS. Chi è e cosa fa Fort Ad Pays. Come guadagnare ogni 30 minuti, 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "FORT AD PAYS. Chi è e cosa fa Fort Ad Pays. Come guadagnare ogni 30 minuti, 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line."

Transcript

1 FORT AD PAYS Come guadagnare ogni 30 minuti, 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line. Chi è e cosa fa Fort Ad Pays. Fort Ad Pays è un progetto della società Fort Marketing Group che ha sede in Florida (USA). La società Fort Marketing Group è una società reale, il suo proprietario è il signor Pedro Fort e opera in quasi tutto il mondo in diversi settori quali: immobiliare, materie prime, pubblicità on line, trading on line, sviluppo e produzione di prodotti propri, certificazione ISO, scommesse sportive su internet. Il progetto Fort Ad Pays è legato al settore della pubblicità on line ed è attivo da novembre Nello specifico si tratta di una piattaforma pubblicitaria per utenti privati e imprese commerciali che possono pubblicizzare al suo interno i propri prodotti o servizi. Attualmente conta oltre iscritti ed è in costante crescita con oltre 500 nuovi iscritti ogni giorno (dato aggiornato al 16/02/2016) Nell ambito di questo progetto, Fort Ad Pays condivide una percentuale del suo fatturato con i clienti attivi che acquistano packs di guadagno condiviso chiamati share. In questa guida ci soffermeremo proprio sulle modalità attraverso le quali potremmo sfruttare questa piattaforma per guadagnare.

2 Prodotti e servizi di Fort Ad Pays Ripartizione dei guadagni

3 Come e quanto si può guadagnare con Fort Ad Pays 1 metodo di guadagno: 1) Guadagnare investendo soldi nell acquisto dei pack pubblicitari e visualizzando 4 spot pubblicitari al giorno. Gli spot pubblicitari da visionare hanno una durata di 10 secondi ciascuno. Il lavoro da fare ogni giorno quindi porterà via pochissimi minuti. I pack pubblicitari hanno il costo unico di 1 dollaro cadauno. Ogni pack produce un guadagno medio giornaliero di circa 0,018 $ / $, ovvero di circa il 1,8 / 2% giornaliero e rende a scadenza il 220%, ovvero 2,20 $ complessivi (1 $ + 1,20 $ di guadagno effettivo = 2,20 $) Per capire nel concreto quanto si può guadagnare nel tempo con Fort Ad Pays è utilissima la tabella in formato excel allegata alla presente guida (modificabile nel numero di pack iniziali) con la quale è possibile verificare, pianificare e programmare lo sviluppo dei guadagni giorno dopo giorno. Intanto questa tabella riassuntiva, può, a titolo esemplificativo mostrare le potenzialità di guadagno di questo programma. Il numero massimo di pack raggiungibile è di Si consideri che al fine di garantire la maggiore sostenibilità possibile al programma, il 50% dei guadagni dovrà essere reinvestito nel programma nell acquisto di altri pack e il restante 50% potrà essere prelevato. SE POSSIEDO QUESTI PACK GUADAGNO OGNI GIORNO 1 0,018 $ / day 50 0,9 $ / day 100 1,8 $ / day $ / day $ / day $ / day $ / day $ / day $ / day $ / day

4 In questa tabella viene mostrato, a titolo di esempio, cosa accade a seconda del numero di pack che acquistiamo inizialmente. Procedendo al riacquisto ogni volta che maturiamo 1 $ di guadagno si crea una ricapitalizzazione composta degli interessi che determina un aumento della rendita giornaliera. Si noti ad esempio come, partendo con l acquisto di soli 50 pack e quindi investendo solo 50 dollari, dopo 1 mese stiamo guadagnando circa 1,5 $ al giorno, dopo 6 mesi circa 16 $ al giorno e dopo 12 mesi stiamo guadagnando circa 269 $ al giorno! N di adpack di partenza dopo 1 giorno giornaliero dopo 1 mese giornaliero dopo 3 mesi giornaliero dopo 6 mesi giornaliero dopo 12 mesi Se parto con 50 0,9 $ 1,49 $ 4,36 $ 16,76 $ 269,26 $ Se parto con 100 1,8 $ 3,01 $ 8,77 $ 33,70 $ 541,17 $ Se parto con 250 4,5 $ 7,54 $ 21,98 $ 84,53 $ 1357,42 $ Se parto con $ 15,08 $ 43,99 $ 169,22 $ 2717,24 $ Se parto con ,5 $ 22,63 $ 66,01 $ 253,89 $ 3588,41 $ Se parto con $ 30,19 $ 88,02 $ 338,52 $ 3584,56 $ Se parto con $ 60,37 $ 176,09 $ 677,32 $ 3569,09 $ Questo accade perché procedendo al riacquisto dei pack, man mano che generiamo 1 $ di guadagno, il numero degli stessi pack si moltiplica cosi come indicato nella tabella qui sotto di partenza dopo 1 giorno dopo 1 mese dopo 3 mesi dopo 6 mesi dopo 12 mesi Se parto con Se parto con Se parto con Se parto con Se parto con > Se parto con > Se parto con > Precisazioni: Il foglio di calcolo tiene conto di un max di pack per cui i guadagni sono stati limitati a quel numero di pack. Nella realtà però il numero massimo di pack raggiungibili da ogni affiliato è di I guadagni di cui sopra sono prelevabili al 50% perché il restante 50 % va sempre reinvestito nel programma. Lo sviluppo dei pack e dei guadagni sopra indicati sono realizzati con il continuo reinvestimento al 100 % dei guadagni. Le tabelle hanno il solo scopo di mostrare le potenzialità di sviluppo del sistema di guadagno. Ognuno sarà libero di scegliere la propria strategia in termini di percentuale di reinvestimento (fatta salva la condizione imposta obbligatoria del reinvestimento del 50% dei guadagni). I guadagni giornalieri sopra riportati non sono garantiti al 100%. La percentuale di guadagno giornaliera pari a circa il 1,8-2 % è una stima calcolata sulla base del rendimento storico ottenuto fino a oggi da quando Fort Ad Pays è attivo sul mercato e quindi si ritiene molto probabile che anche in futuro la percentuale sia quella (ma si ribadisce che questo non rappresenta un dato certo e garantito) 2 metodo di guadagno Guadagnare con le affiliazioni al programma.

5 Sponsorizzare non è richiesto, ma se vogliamo promuovere questo progetto riceveremo ulteriori guadagni. Infatti quando un nostro affiliato della nostra struttura acquista i pack noi riceviamo una provvigione fino al 10 livello di generazione. Guadagneremo l 8% dai nostri referral diretti, il 4% sui referral del 2 livello, il 2% sui referral del nostro 3 livello e l 1% su tutti gli acquisti di pack effettuati dai referral dal 4 livello fino al 10 livello.

6 Premi e riconoscimenti aziendali Fort Ad Pays prevede che al raggiungimento di determinati livelli di guadagno dai pack, di commissioni generate dagli affiliati e di numero di referral, gli affiliati ricevano dei premi e riconoscimenti anche in denaro. Nella foto qui sotto si possono vedere gli step per guadagnare tali premi.

7 Come si ritirano/prelevano i guadagni E possibile prelevare i guadagni in qualsiasi momento mediante i processori di pagamento Payza, Perfect Money e 2Pay4You. I guadagni vengono accreditati entro le 24 ore dalla richiesta. E possibile prelevare dal lunedi al venerdi (max 4 prelievi al giorno) Importo minimo richiedibile al giorno: 10 $ Importo massimo richiedibile al giorno: 800 $ Cosa fare ora? Iscriviti tramite il mio link: Compra i tuoi primi adpack. Procedi dalla sezione FINANZA presente sul sito, poi scegli AGGIUNGI FONDI, inserisci la cifra prescelta per l acquisto dei pack, il processore di pagamento e poi clicca su ANTEPRIMA. A questo punto si aprirà una nuova pagina e verrai condotto al tuo processore di pagamento prescelto per perfezionare l acquisto. Eseguito il pagamento occorre tornare sul sito Fort Ad Pays, andare nella sezione FINANZA COMPRAR AZIONI e inserire il numero dei pack da acquistare in base alla cifra economica caricata precedentemente. Guarda i 4 spot pubblicitari. Vai nella sezione SOMMARIO e clicca sulla frase VEDI 4 ANNUNCI DOPO. Tale frase si trova a centro pagina sotto l immagine dell orologio che ci ricorda ogni giorno il tempo rimanente per eseguire la visione degli spot. Solo se vorrai, presenta Fort Ad Pays a quante più persone puoi. Fort Ad Pays non prevede alcuna membership, alcun canone e nessun costo annuale da sostenere. In qualsiasi momento una persona può decidere di riprendersi la somma versata per l acquisto dei pack semplicemente accantonando i soldi guadagnati tutti i giorni nel cash balance e prelevarli tramite il proprio processore di pagamento. Chiaramente per maturare i guadagni occorrerà guardare la pubblicità tutti i giorni fino a scadenza dei pack.

8 Fort Ad Pays ha anche un gruppo ufficiale di supporto italiano su Facebook. Lo trovi qui: (Il gruppo è per i soli iscritti al programma. Dopo che effettuerai la registrazione al sito potrai avere l accesso anche tu l accesso al gruppo). Per tutte le altre informazioni e i chiarimenti contattami! e ricorda che.. SE PUOI USARE UN MOUSE, PUOI GUADAGNARE TUTTI I GIORNI!

Benvenuti in Fort Ad Pays MARKETING E PUBBLICITA GLOBALE

Benvenuti in Fort Ad Pays MARKETING E PUBBLICITA GLOBALE Benvenuti in Fort Ad Pays MARKETING E PUBBLICITA GLOBALE Cos è Fort Ad Pays...? FAP è una piattaforma di pubblicità per utenti, commercianti ed aziende che vogliano annunciare i propri prodotti o servizi.

Dettagli

Benvenuti in Fort Ad Pays MARKETING E PUBBLICITA GLOBALE

Benvenuti in Fort Ad Pays MARKETING E PUBBLICITA GLOBALE Benvenuti in Fort Ad Pays MARKETING E PUBBLICITA GLOBALE Cos è Fort Ad Pays...? FAP è una piattaforma di pubblicità per utenti, commercianti ed aziende che vogliano annunciare i propri prodotti o servizi.

Dettagli

THE ADSTEAM. Cos è? Come lavora?

THE ADSTEAM. Cos è? Come lavora? THE ADSTEAM Cos è? The AdsTeam è una piattaforma pubblicitaria mondiale. Nasce nel Settembre 2016, con un piano pubblicitario e un piano di rendita condivisa semplice ed abbastanza lucrativa. The AdsTeam

Dettagli

Aumenta la tua visibilità guadagnando!

Aumenta la tua visibilità guadagnando! Aumenta la tua visibilità guadagnando! LA SOCIETÀ + + + + + Piattaforma pubblicitaria Specializzata nella pubblicità on-line Obbiettivo: Sviluppare una grande comunità internazionale Visione: Assumere

Dettagli

TUTORIAL PER MOODLE. Il presente tutorial è una semplice guida all utilizzo della piattaforma Moodle sita all indirizzo

TUTORIAL PER MOODLE. Il presente tutorial è una semplice guida all utilizzo della piattaforma Moodle sita all indirizzo TUTORIAL PER MOODLE Il presente tutorial è una semplice guida all utilizzo della piattaforma Moodle sita all indirizzo PRIMO ACCESSO Per accedere alla piattaforma dei corsi, digitare nella barra dell indirizzo

Dettagli

PROCEDURA GUIDATA CONDIVISIONE SU FACEBOOK DELLE NEWS INSERITE SU WORDPRESS

PROCEDURA GUIDATA CONDIVISIONE SU FACEBOOK DELLE NEWS INSERITE SU WORDPRESS WEBBAG.it PROCEDURA GUIDATA CONDIVISIONE SU FACEBOOK DELLE NEWS INSERITE SU WORDPRESS 1 Fare il LOGIN del proprio account. Basterà inserire sulla parte finale del Url della pagina /wp-admin per visualizzare

Dettagli

ULTIMATE REVENUE SHARE

ULTIMATE REVENUE SHARE 1 Ciao, mi chiamo Francesco Nativo e sono l Amministratore del Blog Guadagna Cliccando. Il Blog recensisce ed esamina risorse e metodi per guadagnare online, è ricco di guide scaricabili gratuitamente,

Dettagli

Clienti Potenziali - Aiuto Esclusioni - Aiuto

Clienti Potenziali - Aiuto Esclusioni - Aiuto Clienti Potenziali - Aiuto Esclusioni - Aiuto Pagina 1 di 11 Clienti Potenziali Guida per l Utilizzo La grande quantità di dati contenuti nella banca dati di Creditsafe può essere visualizzata e selezionata

Dettagli

GUIDA INIZIO RAPIDO DI FORT AD PAYS

GUIDA INIZIO RAPIDO DI FORT AD PAYS GUIDA INIZIO RAPIDO DI FORT AD PAYS GUIDA INIZIO RAPIDO DI FORT AD PAYS Guída in 7 Passsi Per Configurare e Lavorare Correttamente in Fort Ad Pays Benvenuto a questa Guida dove ti spiegheremo passo a passo,

Dettagli

HQ REVSHARE. Come guadagnare ogni 30 minuti, per 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line.

HQ REVSHARE. Come guadagnare ogni 30 minuti, per 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line. HQ REVSHARE Come guadagnare ogni 30 minuti, per 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line. Chi è e cosa fa HQ Revshare HQ Revshare è una società con sede a Singapore, è iscritta al Registro delle

Dettagli

Bridgemate App. Informazioni per i giocatori. Bridge Systems BV

Bridgemate App. Informazioni per i giocatori. Bridge Systems BV Bridgemate App Informazioni per i giocatori Bridge Systems BV Bridgemate App Informazioni per i giocatori Pagina 2 Indice Introduzione... 3 Scarica app... 3 Eseguire l app e creare un account... 4 Avvio

Dettagli

Cos è Google my Business e come lo posso utilizzare per guadagnare di più dalla mia attività?

Cos è Google my Business e come lo posso utilizzare per guadagnare di più dalla mia attività? 1 Cos è Google my Business e come lo posso utilizzare per guadagnare di più dalla mia attività? 2 Cos è Google my Business Google my business è un servizio offerto da Google che consente alle attività

Dettagli

Note. Per utilizzare questo noto servizio è necessario effettuare una registrazione.

Note. Per utilizzare questo noto servizio è necessario effettuare una registrazione. Per utilizzare questo noto servizio è necessario effettuare una registrazione. Collegati al sito www.paypal.com. e clicca in alto a destra su REGISTRATI La prima schermata che si presenta ti chiede di

Dettagli

INCENTIVO EXTRA 2012

INCENTIVO EXTRA 2012 INCENTIVO EXTRA 2012 FANTAHENKEL 2012 IN PILLOLE Il campionato dura 14 settimane e premierà tutti i venditori che nel periodo di validità avranno raggiunto gli obiettivi fissati. Prima giornata: 16 settembre.

Dettagli

è ù à ù è

è ù à ù è è ù à ù è ù ù è è è à 2x2 Matrice forzata TU Livello 1 Livello 2 1 2 3 4 5 6 ESEMPIO GRAFICO SENZA DIRETTI PER COMPLETARE il PANEL TU NO 1 NO 2 NO 3 NO 4 NO 5 NO 6 Prime 4 posizioni AD PACK mature

Dettagli

Basi della previdenza per la vecchiaia

Basi della previdenza per la vecchiaia easyvote school Basi della previdenza per la vecchiaia Contenuto Le allieve e gli allievi si dedicano ad un testo e una figura con la struttura (3 pilastri) e le finalità della previdenza per la vecchiaia.

Dettagli

System Analysis (SA) MGT MiGiocoTutto

System Analysis (SA) MGT MiGiocoTutto Nome del Progetto MGT MiGiocoTutto Sito web per la gestione di scommesse sportive on-line Redazione Fulgenzi Alessandro data 05/02/2007 Firma Verifica cliente data Firma _Ed1Rev3 11/11/2008 16.38 Pag 1

Dettagli

Come creare una pianificazione che genera una spedizione in Contactsend

Come creare una pianificazione che genera una spedizione in Contactsend Come creare una pianificazione che genera una spedizione in Contactsend Obiettivo In questo tutorial vedremo che cosa è una pianificazione, come crearla dall interfaccia di Contactplan e come usarla per

Dettagli

Monetizzare il traffico redirect

Monetizzare il traffico redirect Monetizzare il traffico redirect Quello che sto per mostrarti è un metodo per monetizzare in modo passivo il traffico spazzatura di tipo redirect. Io utilizzo questo metodo per monetizzare offerte di tipo

Dettagli

TUTORIAL : COME ACQUISTARE BIGLIETTI IN PROMOZIONE SU EXTRA DI SKY Ti seguiamo passaggio dopo passaggio

TUTORIAL : COME ACQUISTARE BIGLIETTI IN PROMOZIONE SU EXTRA DI SKY Ti seguiamo passaggio dopo passaggio 21 00 TUTORIAL : COME ACQUISTARE BIGLIETTI IN PROMOZIONE SU EXTRA DI SKY Ti seguiamo passaggio dopo passaggio Pag. 01 1. Clicca su EXTRA DI SKY 2. Clicca su ENTRA IN EXTRA 3*. Inserisci il tuo SKY ID 3*.

Dettagli

In questa guida, trovi:

In questa guida, trovi: In questa guida, trovi: - Cos è Smalfiland? - Come si percepsce il reddito di cittadinanza? - I primi passi.. - Il ROBOWOS lavora per te! -...da pochi euro a qualche centinaia - Perché aiutare un amico?

Dettagli

SCOPRI L INIZIATIVA DI CROWDFUNDING PIÙ RIVOLUZIONARIA E PREMIANTE AL MONDO!

SCOPRI L INIZIATIVA DI CROWDFUNDING PIÙ RIVOLUZIONARIA E PREMIANTE AL MONDO! SCOPRI L INIZIATIVA DI CROWDFUNDING PIÙ RIVOLUZIONARIA E PREMIANTE AL MONDO! DISEGNATA PER EMOZIONARE, STUPIRE E PREMIARE NELLA MASSIMA ETICA E TRASPARENZA! - PARTECIPI OGGI COME MEMBRO MA DOMANI POTRESTI

Dettagli

Guida BabyWeek per gli asili. Come caricare i dati sul portale e renderli visibili sull app ai genitori.

Guida BabyWeek per gli asili. Come caricare i dati sul portale e renderli visibili sull app ai genitori. Guida BabyWeek per gli asili Come caricare i dati sul portale e renderli visibili sull app ai genitori. Inserisci le credenziali d accesso che hai ricevuto nella email inviata dal team di BabyWeek. 2 Entrando

Dettagli

SCOPRI L INIZIATIVA DI CROWDFUNDING PIÙ RIVOLUZIONARIA E PREMIANTE AL MONDO!

SCOPRI L INIZIATIVA DI CROWDFUNDING PIÙ RIVOLUZIONARIA E PREMIANTE AL MONDO! SCOPRI L INIZIATIVA DI CROWDFUNDING PIÙ RIVOLUZIONARIA E PREMIANTE AL MONDO! DISEGNATA PER EMOZIONARE, STUPIRE E PREMIARE NELLA MASSIMA ETICA E TRASPARENZA! - PARTECIPI OGGI COME MEMBRO MA DOMANI POTRESTI

Dettagli

KIVÒ ORIENTAMENTO KIVÒ È UNA APPLICAZIONE PER SMARTPHONE

KIVÒ ORIENTAMENTO KIVÒ È UNA APPLICAZIONE PER SMARTPHONE 1 L IDEA KIVÒ È UNA IDEA DI ORIENTAMENTO KIVÒ È UNA APPLICAZIONE PER SMARTPHONE, scaricabile gratuitamente da Play Store o App Store, che premia economicamente e ricompensa prontamente tutti coloro che

Dettagli

Presentazione SmartCash. Utente. SmartCash 2016 by Stonewall Capital srl

Presentazione SmartCash. Utente. SmartCash 2016 by Stonewall Capital srl Presentazione SmartCash Utente SmartCash 2016 by Stonewall Capital srl SmartCash È il nuovo circuito internazionale di pagamento e fidelity, basato sul «Cash Back» Our Office in New Jersey CASH BACK? Per

Dettagli

Presentazione con PowerPoint

Presentazione con PowerPoint Presentazione con PowerPoint L applicazione PowerPoint permette di creare documenti da mostrare su diapositive per presentazioni. Sarai facilitato nell utilizzo di PowerPoint perché molti pulsanti e molte

Dettagli

SCOPRI I VERI SAPORI DELLA TERRA

SCOPRI I VERI SAPORI DELLA TERRA SCOPRI I VERI SAPORI DELLA TERRA BOTTEGA ONLINE DI FRUTTA E VERDURA 1.300 Prodotti di qualità da tutto il mondo Massimo Giacchino Responsabile marketing massimo@fruttaweb.com CHI SIAMO L e-commerce FruttaWeb

Dettagli

IL PORTALE DELLE ASTE ONLINE DEDICATO A RIVENDITORI E OPERATORI DEL SETTORE

IL PORTALE DELLE ASTE ONLINE DEDICATO A RIVENDITORI E OPERATORI DEL SETTORE IL PORTALE DELLE ASTE ONLINE DEDICATO A RIVENDITORI E OPERATORI DEL SETTORE INTRODUZIONE Partecipare alle aste è facile: Registrati al sito Ricevi conferma Vedi le aste in corso Scegli l auto che ti interessa

Dettagli

BOOMDIRECT & TRADEO. Guida rapida al Nuovo Piano Marketing

BOOMDIRECT & TRADEO. Guida rapida al Nuovo Piano Marketing BOOMDIRECT & TRADEO Guida rapida al Nuovo Piano Marketing La FORZA dell Unione Boomdirect fino a poco tempo fa si occupava di pubblicità e condivideva con i membri iscritti parte dei guadagni che ricavava

Dettagli

MYPAYINGADS GUIDA PROCEDURALE

MYPAYINGADS GUIDA PROCEDURALE MYPAYINGADS GUIDA PROCEDURALE ISCRIVERSI E DIVENTARE AFFILIATI. Per iscriversi è necessario collegarsi al seguente link: https://www.mypayingads.com/index.php?ref=22834 Dopo l iscrizione per poter diventare

Dettagli

WebApp ver

WebApp ver WebApp ver. 1.0 http://www.specialticket.it Il marketing Il sistema SpecialTicket permette alle aziende di poter sponsorizzare i propri prodotti o servizi rilasciando ai potenziali clienti coupon di presentazione

Dettagli

Software Excel Piano Libertà Finanziaria Guida all uso

Software Excel Piano Libertà Finanziaria Guida all uso Software Excel Piano Libertà Finanziaria Guida all uso Nella cartella sono presenti 3 fogli: Il lucchetto che vedi vicino il nome significa che sono protetti, perciò non sono modificabili. L unica cosa

Dettagli

EXCEL. Alfabetizzazione Informatica Prof. GIUSEPPE PATTI

EXCEL. Alfabetizzazione Informatica Prof. GIUSEPPE PATTI EXCEL Alfabetizzazione Informatica Prof. GIUSEPPE PATTI Operazioni base Excel è un programma che trasforma il vostro computer in un foglio a quadretti, così come Word lo trasformava in un foglio a righe.

Dettagli

DI HOTEL IN UN CLIC QUESTO E IL SILVER

DI HOTEL IN UN CLIC QUESTO E IL SILVER 2.000.000 DI HOTEL IN UN CLIC QUESTO E IL SILVER In questa pubblicazione voglio spiegarti bene i vantaggi che ha un consulente viaggi Silver e quali sono gli strumenti messi a disposizione per la tua attività.

Dettagli

Attrai i talenti con le tue offerte di lavoro

Attrai i talenti con le tue offerte di lavoro Attrai i talenti con le tue offerte di lavoro Su LinkedIn, le offerte di lavoro vengono presentate ai membri attraverso segnalazioni personalizzate dette Offerte di lavoro che potrebbero interessarti.

Dettagli

V.3.0-AB WIDE FAQ 3.0. Guida rapida ai servizi on-line di Wideresellers

V.3.0-AB WIDE FAQ 3.0. Guida rapida ai servizi on-line di Wideresellers V.3.0-AB180118 WIDE FAQ 3.0 Guida rapida ai servizi on-line di Wideresellers INDICE Pag. 3 Pag. 4 Pag. 5 Pag. 6 Pag. 7 Pag. 8 Pag. 9 Pag. 10 Pag. 11 Pag. 12 Pag. 13-15 Pag. 16 Come faccio ad accedere al

Dettagli

PRO. Investi qualche minuto del tuo tempo per valorizzare la tua attività su

PRO. Investi qualche minuto del tuo tempo per valorizzare la tua attività su PRO Investi qualche minuto del tuo tempo per valorizzare la tua attività su Guida pratica per gestire direttamente i dati della tua rivendita su Internet un servizio offerto da TrovaRivendite PRO - Guida

Dettagli

Guida all iscrizione su Ogni Sport Oltre e domande utili. Iscrizione

Guida all iscrizione su Ogni Sport Oltre e domande utili. Iscrizione Guida all iscrizione su Ogni Sport Oltre e domande utili Iscrizione 1) Entrando in OSO Ogni Sport Oltre (ognisportoltre.it), in alto a destra, trovi un tasto con scritto Accedi. 2) Nella schermata successiva,

Dettagli

International Trade Center (ITC) Avenida Engenheiro Antônio de Góes, Pina, Recife - PE, BRASIL

International Trade Center (ITC) Avenida Engenheiro Antônio de Góes, Pina, Recife - PE, BRASIL International Trade Center (ITC) Avenida Engenheiro Antônio de Góes, 275 - Pina, Recife - PE, 51110-000 BRASIL Piattaforma EAD E-Learning sfrutta l utilizzo di piattaforme di formazione avanzate, a distanza.

Dettagli

Scopri come Aumentare le Visite

Scopri come Aumentare le Visite Scopri come Aumentare le Visite Più rapidamente Senza sprecare tempo Senza sprecare risorse Dobbiamo impostare perfettamente la nostra strategia Vedremo come farlo adesso Hai Seguito il Video #1? Nel primo

Dettagli

INVESTIRE IN USI-TECH

INVESTIRE IN USI-TECH INVESTIRE IN USI-TECH USI-TECH è una società con sede a Dubai che opera dal 2009 nel settore del Forex grazie all'esperienza dei suoi Traders. È specializzata nello sviluppo di Software per il trading

Dettagli

Come usare la piattaforma StartUp

Come usare la piattaforma StartUp Come usare la piattaforma StartUp Gestione del profilo personale Per rendere visibile il tuo profilo agli altri utenti: Accedi al tuo profilo Ø Personal desktop > Personal Data and Profile Aggiorna il

Dettagli

P I A N O C OMP E N S I. (Traduzione, per la corretta interpretazione fare riferimento al testo originale in inglese)

P I A N O C OMP E N S I. (Traduzione, per la corretta interpretazione fare riferimento al testo originale in inglese) P I A N O C OMP E N S I (Traduzione, per la corretta interpretazione fare riferimento al testo originale in inglese) CPIANO COMPENSIAN EYELINE TRADING PIANO COMPENSI Sembra che tutti stiano cercando il

Dettagli

Tutorial per caricamento attestati PFC

Tutorial per caricamento attestati PFC Tutorial per caricamento attestati PFC 1) Puoi accedere al modulo seguendo il link che trovi nel tuo profilo Crediti formativi professionali Si aprirà questa pagina. La barra di riepilogo che vedi in basso

Dettagli

GUIDA ALLA DOMANDA DI TRASFERIMENTO al corso di laurea in medicina e chirurgia da altre sedi universitarie

GUIDA ALLA DOMANDA DI TRASFERIMENTO al corso di laurea in medicina e chirurgia da altre sedi universitarie GUIDA ALLA DOMANDA DI TRASFERIMENTO al corso di laurea in medicina e chirurgia da altre sedi universitarie Aggiornata al 24/07/2012 A cura del Servizio Help On-line Direzione Pianificazione, Valutazione

Dettagli

V.3.0-AB TREND FAQ 3.0. Guida rapida ai servizi on-line di Trend

V.3.0-AB TREND FAQ 3.0. Guida rapida ai servizi on-line di Trend V.3.0-AB170118 TREND FAQ 3.0 Guida rapida ai servizi on-line di Trend INDICE Pag. 3 Pag. 4 Pag. 5 Pag. 6 Pag. 7 Pag. 8 Pag. 9 Pag. 10 Pag. 11 Pag. 12 Pag. 13-15 Come faccio ad accedere al sito? Dove trovo

Dettagli

PIATTAFORMA RILEVATORE TURISTICO REGIONALE

PIATTAFORMA RILEVATORE TURISTICO REGIONALE Manuale Utente ad uso delle Strutture Ricettive Pag. 1 PIATTAFORMA Manuale per gli Utenti delle Strutture Ricettive Ver. 1.0 Manuale Utente ad uso delle Strutture Ricettive Pag. 2 Sommario 1 Accesso alla

Dettagli

..ma grazie ad OTEP tutto ciò non sarà più un problema!

..ma grazie ad OTEP tutto ciò non sarà più un problema! Ogni giorno migliaia di consumatori rinunciano all'acquisto di beni di prima necessità a causa dei loro costi eccessivi....in questo modo anche gli stessi commercianti sono costretti ad aumentare i prezzi

Dettagli

14Ex-Cap11.qxd :20 Pagina Le macro

14Ex-Cap11.qxd :20 Pagina Le macro 14Ex-Cap11.qxd 21-12-2006 11:20 Pagina 203 11 Le macro Creare le macro Registrare una macro Eseguire una macro Riferimenti assoluti e relativi nelle macro Assegnare un pulsante a una macro Modificare una

Dettagli

Gestire le Spese Famigliari e personali in modo efficace Parte 2 - aggiungere tabelle statistiche automatiche

Gestire le Spese Famigliari e personali in modo efficace Parte 2 - aggiungere tabelle statistiche automatiche Gestire le Spese Famigliari e personali in modo efficace Parte 2 - aggiungere tabelle statistiche automatiche Ideato e scritto da. Questo e-book non è protetto da copyright, il suo contenuto è pubblico

Dettagli

CREARE LA TUA RETE DI RESELLER

CREARE LA TUA RETE DI RESELLER CREARE LA TUA RETE DI RESELLER Tutti i reseller possono sfruttare a proprio vantaggio il programma promoter per introdurre nuovi reseller a Meetab e percepire un 8% di guadagno dai loro acquisti. Questo

Dettagli

INCONTRIPERFETTI.COM GUIDA ALL INSERIMENTO DELL ANNUNCIO

INCONTRIPERFETTI.COM GUIDA ALL INSERIMENTO DELL ANNUNCIO Questa è una semplice guida all inserimento di un annuncio. Questa guida spiega come inserire e modificare un annuncio ed inserire e verificare le foto 1 Login - Accesso PRIMA DI POTER INSERIRE UN ANNUNCIO

Dettagli

Business Community Confindustria

Business Community Confindustria Portale Business Community Confindustria per le Associazioni come assistere le aziende 1 per le Associazioni Confindustria Il portale BCC è un portale di business e, come tale, accessibile solo da utenti

Dettagli

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse.

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse. Faq Agenti poker, agenti scommesse, agenti casino Seleziona una delle domande frequenti che ci sono state già' fatte. se quello che stai cercando non compare nelle domande frequenti, clicca qui e formula

Dettagli

JOE ROSS - TRADING EDUCATORS www.tradingeducators.education Esempi di trade con la tecniche DAYTRADING in diversi mercati e intervalli temporali

JOE ROSS - TRADING EDUCATORS www.tradingeducators.education Esempi di trade con la tecniche DAYTRADING in diversi mercati e intervalli temporali JOE ROSS - TRADING EDUCATORS www.tradingeducators.education Esempi di trade con la tecniche DAYTRADING in diversi mercati e intervalli temporali Esempio 1: Future Crude Oil con grafico a 5 minuti! Data

Dettagli

Presentazione SmartCash. SmartCash 2016 by Stonewall Capital srl

Presentazione SmartCash. SmartCash 2016 by Stonewall Capital srl Presentazione SmartCash SmartCash 2016 by Stonewall Capital srl SmartCash È il nuovo circuito internazionale di pagamento e fidelity, basato sul «Cash Back» Our Office in New Jersey CASH BACK? Per ogni

Dettagli

Turnitin: upload & controllo della tesi Guida per lo studente *

Turnitin: upload & controllo della tesi Guida per lo studente * Turnitin: upload & controllo della tesi Guida per lo studente * Informazioni generali Il controllo antiplagio tramite Turnitin è parte integrante e obbligatoria dell'esame finale e va effettuato prima

Dettagli

Guida all installazione del software GestAgenzia. 1.1 Introduzione al software. 1.2 Requisiti minimi hardware e software

Guida all installazione del software GestAgenzia. 1.1 Introduzione al software. 1.2 Requisiti minimi hardware e software Guida all installazione del software GestAgenzia 1.1 Introduzione al software Il CD-ROM allegato alla presente pubblicazione contiene GetAgenzia software pratico e indispensabile per la gestione delle

Dettagli

La prima piattaforma di Social Network al mondo con un programma di Revenue Share.

La prima piattaforma di Social Network al mondo con un programma di Revenue Share. La prima piattaforma di Social Network al mondo con un programma di Revenue Share. L'idea di FutureNet 2012 Partenza di FutureNet 2014 Nuovo design 2015 FUTUREADPRO PARTE AD APRILE 2016 OTENZIALE DELL'ADVERTISING

Dettagli

Advanced Scratch: Gatto Raccogli Stelle

Advanced Scratch: Gatto Raccogli Stelle Advanced Scratch: Gatto Raccogli Stelle ATTENZIONE: Per questo gioco non si parte a scrivere il codice da zero. Farsi dare dai mentor il codice di partenza (file: CoderDojoAdvancedScratch_Starter.sb2 )

Dettagli

STRATEGIA DI TRADING. http://www.doveinvestire.com. Semplice, Immediata e senza Rischi. Sito internet

STRATEGIA DI TRADING. http://www.doveinvestire.com. Semplice, Immediata e senza Rischi. Sito internet Titolo STRATEGIA DI TRADING Semplice, Immediata e senza Rischi Sito internet http://www.doveinvestire.com ATTENZIONE: Tutti i diritti sono riservati a norma di legge. Nessuna parte di questo libro può

Dettagli

ACCEDI ALLA TUA AREA RISERVATA : LOGIN

ACCEDI ALLA TUA AREA RISERVATA : LOGIN ACCEDI ALLA TUA AREA RISERVATA : LOGIN Effettua il LOGIN utilizzando lo Username scelto registrandoti e la Password provvisoria che ti è stata inviata in automatico dal nostro sistema. Inserisci il tuo

Dettagli

SHL TalentCentral. Guida rapida. Indice: Creare un progetto. Gestire e modificare un progetto

SHL TalentCentral. Guida rapida. Indice: Creare un progetto. Gestire e modificare un progetto SHL TalentCentral Guida rapida Indice: Creare un progetto Gestire e modificare un progetto Visualizzare i risultati di un progetto o una valutazione Questo documento è studiato per aiutarti ad amministrare

Dettagli

Come iniziare il tuo corso online

Come iniziare il tuo corso online Da qualsiasi pagina cliccare qui per entrare nel tuo corso Come iniziare il tuo corso online Questo è il tuo corso. Quando fai il login ti troverai automaticamen te in questa pagina Queste sono le parti

Dettagli

ISCRIZIONI ON LINE Registrazione delle famiglie. Direzione generale per gli studi, la statistica e i sistemi informativi

ISCRIZIONI ON LINE Registrazione delle famiglie. Direzione generale per gli studi, la statistica e i sistemi informativi ISCRIZIONI ON LINE Registrazione delle famiglie REGISTRAZIONE DELLE FAMIGLIE La registrazione è aperta a tutti coloro che hanno il titolo legale per iscrivere gli alunni alle classi prime delle scuole

Dettagli

Guida rapida. Indice: Creare un progetto Gestire e modificare un progetto Visualizzare i risultati di un progetto o una valutazione

Guida rapida. Indice: Creare un progetto Gestire e modificare un progetto Visualizzare i risultati di un progetto o una valutazione Guida rapida Indice: Creare un progetto Gestire e modificare un progetto Visualizzare i risultati di un progetto o una valutazione Questo documento è studiato per aiutarti ad amministrare rapidamente le

Dettagli

Chi è BetSystem Network?

Chi è BetSystem Network? BENVENUTI Chi è BetSystem Network? Betsystem Network è un azienda della Antony B. D.O.O., azienda croata specializzata nell erogazione di servizi sul betting professionistico. Antony Bottiglieri, fondatore

Dettagli

Come sostenere... Il crowdfunding che unisce arte speciale e design.

Come sostenere... Il crowdfunding che unisce arte speciale e design. Come sostenere... Il crowdfunding che unisce arte speciale e design www.eppela.com/iolavoro Per qualsiasi ulteriore domanda sul nostro progetto è possibile contattarci a questo indirizzo email: olivia.guardi@madeinsipario.com

Dettagli

CONTATORI. Versione 16.02

CONTATORI. Versione 16.02 CONTATORI Versione 16.02 Cos é? Un contatore è un indicatore montato sull asset, che memorizza il numero di volte che un particolare evento si verifica. Ad esempio il numero di chilometri di una macchina,

Dettagli

MANUALE D USO. Per ulteriori info su GeckoWay visita il sito Pag. 1 a 40

MANUALE D USO. Per ulteriori info su GeckoWay visita il sito   Pag. 1 a 40 MANUALE D USO Pag. 1 a 40 Sommario Home... 4 Registrazione... 5 Login... 7 Login con Facebook... 9 Hai dimenticato la password?... 10 Primo accesso: Seleziona i tuoi interessi.... 11 Pagina Profilo...

Dettagli

IL TUO SPAZIO REGALBOX

IL TUO SPAZIO REGALBOX IL TUO SPAZIO REGALBOX L I N E E G U I D A in pillole 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Effettua il reso del/i voucher inserendo il codice segreto del voucher in suo possesso Collegati al proprio account o crea un

Dettagli

MANUALE D USO ASTA ASINCRONA

MANUALE D USO ASTA ASINCRONA 50.000 nuovi utenti registrati ogni anno 20.000 lotti venduti 30.000 visite giornaliere MANUALE D USO ASTA ASINCRONA www.industrialdiscount.it 500.000 compratori nel mondo INDICE Manuale d uso di Industrial

Dettagli

PRESENTAZIONE CLOUD MINING

PRESENTAZIONE CLOUD MINING PRESENTAZIONE CLOUD MINING Introduzione sulla Cryptovaluta Una cryptovaluta (o crittovaluta o criptomoneta) è una valuta paritaria, decentralizzata e digitale la cui implementazione si basa sui principi

Dettagli

Capitolo X Esercitazione n. 10: Word e HTML

Capitolo X Esercitazione n. 10: Word e HTML Capitolo X Esercitazione n. 10: Word e HTML Scopo: Creare un semplice sito web con Microsoft Word. Il sito web è composto da una home page, e da altre due pagine (curriculum e hobby) ad essa collegate

Dettagli

Lezione 4. Sommario. L artimetica binaria: I numeri relativi e frazionari. I numeri relativi I numeri frazionari

Lezione 4. Sommario. L artimetica binaria: I numeri relativi e frazionari. I numeri relativi I numeri frazionari Lezione 4 L artimetica binaria: I numeri relativi e frazionari Sommario I numeri relativi I numeri frazionari I numeri in virgola fissa I numeri in virgola mobile 1 Cosa sono inumeri relativi? I numeri

Dettagli

Hill s per te GUIDA UNICA. Confidenziale Non distribuire

Hill s per te GUIDA UNICA. Confidenziale Non distribuire GUIDA UNICA INDICE GUIDA UNICA a) Modalità di registrazione i. Uso Personale ii. Da Uso Personale a Pet Corner iii. Pet Corner b) Homepage c) Guida inserimento ordini Modalita di registrazione 1. Veterinario

Dettagli

PIANO COMPENSI SICILIAN FOOD&GOODS

PIANO COMPENSI SICILIAN FOOD&GOODS PIANO COMPENSI SICILIAN FOOD&GOODS Benvenuto in Sicilian Food&Goods! CREA IL TUO FUTURO! Pensa ad un futuro nel quale hai il controllo della tua vita, dove puoi realizzare i tuoi sogni, grandi o piccoli

Dettagli

Tutti i Diritti Riservati Vietata qualsiasi duplicazione del presente ebook

Tutti i Diritti Riservati Vietata qualsiasi duplicazione del presente ebook 1 MATTEO CONSOLE BATTI I BOOKMAKERS SFRUTTANDO LA STATISTICA Guadagna applicando la statistica alle scommesse calcistiche 2 Titolo BATTI I BOOKMAKERS SFRUTTANDO LA STATISTICA Autore Matteo Console Editore

Dettagli

BLOGGER: una risorsa imprescindibile per una didattica interattiva e moderna Corso di formazione docenti a.s. 2018/2019

BLOGGER: una risorsa imprescindibile per una didattica interattiva e moderna Corso di formazione docenti a.s. 2018/2019 BLOGGER: una risorsa imprescindibile per una didattica interattiva e moderna Corso di formazione docenti a.s. 2018/2019 A cura di Cristina Cappellano Indice Cos è Blogger Come creare un account di Google

Dettagli

Presentazione con PowerPoint

Presentazione con PowerPoint Presentazione con PowerPoint L applicazione PowerPoint permette di creare documenti da mostrare su diapositive per presentazioni. Sarai facilitato nell utilizzo di PowerPoint perché molti pulsanti e molte

Dettagli

D9 Club degli Imprenditori

D9 Club degli Imprenditori 02 D9 Club degli Imprenditori Si tratta di un gruppo di persone di visione ampia, incentrata sull'imprenditoria digitale, una comunità che assieme cerca l'indipendenza finanziaria, una migliore qualità

Dettagli

benvenuto nel mondo chogan

benvenuto nel mondo chogan 2018 Piano Crescita benvenuto nel mondo chogan INDICE Perchè Chogan 2 Programmi motivazionali 3 Step 1 Iniziamo 4 Step 2 Diventa il tuo primo cliente 5 Step 3 Vendi e guadagna sul margine 6 Step 4 Diventa

Dettagli

Piattaforma EVA Guida per utenti (migranti)

Piattaforma EVA Guida per utenti (migranti) Piattaforma EVA Guida per utenti (migranti) Questa guida ti aiuterà ad utilizzare la piattaforma EVA per testare e sviluppare le tue capacità imprenditoriali ed avviare una attività in proprio. La piattaforma:

Dettagli

benvenuto nel mondo chogan

benvenuto nel mondo chogan 2018 Piano Crescita benvenuto nel mondo chogan INDICE Perchè Chogan 2 Programmi motivazionali 3 Step 1 Iniziamo 4 Step 2 Diventa il tuo primo cliente 5 Step 3 Vendi e guadagna sul margine 6 Step 4 Diventa

Dettagli

Calcolare con il computer: Excel. Saro Alioto 1

Calcolare con il computer: Excel. Saro Alioto 1 Calcolare con il computer: Excel Saro Alioto 1 Excel è un programma che trasforma il vostro computer in un foglio a quadretti. In altri termini con Excel potrete fare calcoli, tabelle, grafici, ecc...

Dettagli

Istruzioni per la compilazione della tabella dei libri di testo

Istruzioni per la compilazione della tabella dei libri di testo Istruzioni per la compilazione della tabella dei libri di testo OPERAZIONI PRELIMINARI...1 OPERAZIONI SUI LIBRI ELENCATI...2 a)conferma del libro nella stessa classe:...2 b)sostituzione del libro per scorrimento

Dettagli

CARTIMPRONTA PREPAID CONTROL

CARTIMPRONTA PREPAID CONTROL CARTIMPRONTA PREPAID CONTROL MANUALE DI ISTRUZIONI Cartimpronta Business Prepaid CARTIMPRONTA BUSINESS PREPAID Grazie per aver scelto Cartimpronta Business Prepaid. Inizia da subito a gestire al meglio

Dettagli

Manuale Utente CMMG Corso Medici Medicina Generale

Manuale Utente CMMG Corso Medici Medicina Generale CMMG- Manuale Utente CMMG Aprile 2014 Versione 1.1 Manuale Utente CMMG Corso Medici Medicina Generale CMMG-Manuale Utente.doc Pagina 1 di 14 CMMG- Manuale Utente AGGIORNAMENTI DELLE VERSIONI Versione Data

Dettagli

Special report: come creare l avatar del tuo cliente ideale

Special report: come creare l avatar del tuo cliente ideale Special report: come creare l avatar del tuo cliente ideale Ciao da Gabriele, tutti sanno che nel mondo di oggi essere un bravo architetto NON basta per attirare clienti e progetti di qualità. Infatti,

Dettagli

Progetto Tandem Dai banchi di scuola alle aule universitarie PROCEDURA DI ISCRIZIONE STUDENTI (Scuola ADERENTE al Tandem)

Progetto Tandem Dai banchi di scuola alle aule universitarie PROCEDURA DI ISCRIZIONE STUDENTI (Scuola ADERENTE al Tandem) Progetto Tandem Dai banchi di scuola alle aule universitarie PROCEDURA DI ISCRIZIONE STUDENTI (Scuola ADERENTE al Tandem) La procedura di iscrizione studente prevedere 2 FASI: 1. REGISTRAZIONE (creazione

Dettagli

benvenuto nel mondo chogan

benvenuto nel mondo chogan 2018 Piano Crescita benvenuto nel mondo chogan INDICE Perchè Chogan 2 Programmi motivazionali 3 Step 1 Iniziamo 4 Step 2 Diventa il tuo primo cliente 5 Step 3 Vendi e guadagna sul margine 6 Step 4 Diventa

Dettagli

MARKETING. Manuale di base. BtoMail Viale dell Industria 38, Verona

MARKETING. Manuale di base. BtoMail Viale dell Industria 38, Verona MARKETING Manuale di base BtoMail Viale dell Industria 38, 37135 Verona Sommario Introduzione... 2 Contatti... 3 Modelli... 4 Campagne... 5 Reports... 6 Manuale d utilizzo base della piattaforma di marketing

Dettagli

Guida all utilizzo di Campaign Builder

Guida all utilizzo di Campaign Builder Guida all utilizzo di Campaign Builder Sommario 1. Accedere a Campaign Builder 2 a. Accesso per Partner già registrati 2 b. Accesso per Partner non ancora registrati 3 2. Upload del proprio logo 4 3. Personalizzazione

Dettagli

Come Utilizzare Il Calcolatore Click Intensity Versione

Come Utilizzare Il Calcolatore Click Intensity Versione Come Utilizzare Il Calcolatore Click Intensity Versione 12.2.1 2016 Ian Donaldson "Traduzione di Salvatore Caretto" 24th May 2016 Contenuto 1. Introduzione... 3 1.1. Per cosa può essere utilizzato... 3

Dettagli

Manuale biglietteria A.C. Milan

Manuale biglietteria A.C. Milan Operativo N MAN390 Sommario 1. CARATTERISTICHE COMUNI DELLE MAPPE... 2 2. Abbonamenti.... 3 3.1. Abbonamenti - Vendita libera.... 3 3.2. Abbonamenti - Selezione del posto in pianta.... 3 3.3. Abbonamenti

Dettagli

CWT To Go. Quick Start Guide INIZIARE. Clicca qui per

CWT To Go. Quick Start Guide INIZIARE. Clicca qui per CWT To Go Quick Start Guide Clicca qui per INIZIARE STEP 1 Scarica/installa l app Android BlackBerry iphone & ipad Kindle Fire Windows Phone Requisiti utenti: L app è disponibile gratuitamente per tutti

Dettagli

Guida alla registrazione nel nuovo sistema integrato QuESTIO e Open Innovation

Guida alla registrazione nel nuovo sistema integrato QuESTIO e Open Innovation Guida alla registrazione nel nuovo sistema integrato QuESTIO e Open Innovation Come fare per Registrare o rinnovare la registrazione della propria organizzazione (CRTT o AP) al sistema QuESTIO: Sei responsabile

Dettagli