Ing. Luigi Marcello Danesi Arch. Luisa Fabiani Ing. Pietro Danesi Ing. Jacopo Meoni CURRICULUM VITAE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Ing. Luigi Marcello Danesi Arch. Luisa Fabiani Ing. Pietro Danesi Ing. Jacopo Meoni CURRICULUM VITAE"

Transcript

1 Associazione professionale Ing. Luigi Marcello Danesi Arch. Luisa Fabiani Ing. Pietro Danesi Ing. Jacopo Meoni CURRICULUM VITAE DATI GENERALI: PROFESSIONISTA: Ing. Jacopo Meoni Iscritto all Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pistoia al n. 1135, iscrizione anno STUDIO DI APPARTENENZA: INARTE STUDIO Associazione Professionale di Ing. Luigi Marcello Danesi, Arch. Luisa Fabiani, Ing. Pietro Danesi, Ing. Jacopo Meoni codice fiscale e partita iva Telefono 0573/ jacopo@inartestudio.it - Posta certificata: jacopo@pec.inartestudio.it RUOLO NELLO STUDIO: Progettazione e DL costruzioni civili e industriali; Progettazione e D.L. strutture in c.a., acciaio, legno, muratura ordinaria e armata; monitoraggi strutturali. INCARICHI: Anno 2015 Progettazione e direzione lavori per la ristrutturazione di un edificio di civile abitazione in Montale, via E.Nesti. Progettazione e direzione lavori per la ristrutturazione di un edificio di civile abitazione in Montale, loc. Fognano. Progettazione delle misure di salvaguardia contro le cadute dall alto per l installazione di un impianto fotovoltaico su edificio di civile abitazione. Anno 2014 Progettazione e direzione lavori per la costruzione di ponte carrabile di 2 a categoria sul torrente Brusigliano in Pistoia, via del Casello. Collaborazione nell ambito del progetto per il consolidamento statico di solaio presso la palazzina Comando della Caserma Marini in Pistoia, viale Italia. Collaborazione nell ambito del progetto per la realizzazione di modifiche interne a fabbricato di civile abitazione in Montale, via I. Nievo. Via A. Boito, Montale Tel web: jacopo@inartestudio.it pec: jacopo@pec.inartestudio.it codice fiscale e partita IVA:

2 Collaborazione nell ambito del progetto per la sanatoria di opere interne non dichiarate in fabbricato di civile abitazione in località Santomato, via delle Muriccia. Collaborazione nell ambito del progetto per il rifacimento delle coperture con impianti fotovoltaici integrati sugli edifici all interno del Comprensorio del Faro del Porto di Marina di Carrara. Progettazione e direzione lavori per l ampliamento di una gronda in c.a. e la realizzazione di una veranda con struttura in legno lamellare in Montale (PT), via IV Novembre. Progettazione e direzione lavori per la realizzazione di modifiche interne in fabbricato di civile abitazione in Montale (PT), via IV Novembre. Progettazione degli interventi strutturali per la ristrutturazione di fabbricato di civile abitazione in località Fognano, Montale (PT), via G. Mazzini. Progettazione e direzione lavori per la realizzazione di modifiche interne in fabbricato di civile abitazione in Montale (PT), via Maone e Casello. Progettazione per la realizzazione di modifiche interne in fabbricato di civile abitazione in località Nespolo (PT), via prov.le Pratese. Progettazione per la ristrutturazione di fabbricato di civile abitazione in Prato, via del Palco. Progettazione per la realizzazione di modifiche interne in fabbricato di civile abitazione in Montale (PT), via Puccini. Progettazione per la realizzazione di una nuova scala metallica e apertura di vano di passaggio all interno del Liceo Michelangiolo in Firenze. Progettazione per la realizzazione di modifiche interne in fabbricato a uso di albergo in Montale (PT), via Fratelli Masini. Progettazione per la realizzazione di un nuovo montapersone esterno e opere annesse in fabbricato di civile abitazione in località Tobbiana, Montale (PT), via del Chiasserandolo.

3 Progettazione e direzione lavori per la ristrutturazione di una copertura lignea di fabbricato di civile abitazione in Montale (PT), via Don Minzoni. Anno 2013 Collaborazione nell ambito del progetto di demolizione e ricostruzione di una scala e terrazza esterna in c.a. in Montale (PT), via Brunelleschi. Collaborazione nel coordinamento della sicurezza all interno del progetto di straordinaria manutenzione di fabbricato residenziale nel Comune di Serravalle Pistoiese, via San Giusto. Collaborazione nell ambito del progetto per la realizzazione di un abitazione civile con uffici e magazzini annessi a fondo artigianale in località Fognano, Montale (PT), via Carlo Marx. Collaborazione nell ambito del progetto per la ristrutturazione e l ampliamento di fabbricato unifamiliare in Piteccio (PT), via XXIV Maggio. Collaborazione nell ambito del progetto d indagine e intervento sulla copertura lignea del complesso abitativo demaniale in Pistoia, viale Italia, del 7 Reparto Infrastrutture dell Esercito Italiano. Collaborazione nell ambito del progetto per la ristrutturazione di un fabbricato di civile abitazione in Montale (PT), via L. Meoni. Collaborazione nell ambito del progetto per la ristrutturazione di edificio residenziale con struttura portante in muratura in Montale (PT), via Risorgimento. Collaborazione nell ambito del progetto per la realizzazione di una nuova rimessa con struttura a telaio in c.a. in Montale (PT), via Risorgimento. Collaborazione nell ambito del progetto per la realizzazione di nuove pensiline lignee su edificio esistente in Montale (PT), via G. Rodari. Collaborazione nell ambito del progetto per la realizzazione modifiche interne a fabbricato di civile abitazione in Montale (PT), via Oberdan.

4 CORSI DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE: Anno 2015 Seminario Responsabilità del D.L., Coordinatore e Proprietario in relazione alla scelta dell impianto di ancoraggio c/o sede dell Ordine degli Ingegneri di Pistoia. Seminario Risanamento delle murature affette da umidità di risalita capillare c/o sede dell Ordine degli Ingegneri di Prato. Seminario Acque reflue Normativa di riferimento, Autorizzazioni allo scarico e sistemi di trattamento, regime sanzionatorio c/o sede dell Ordine degli Ingegneri di Pistoia. Seminario Il pericolo viene dall alto: dalla prevenzione alla soluzione dei rischi legati allo sfondellamento dei solai c/o sede dell Ordine degli Ingegneri di Prato. Seminario Consolidamento e rinforzo dei solai c/o sede dell Ordine degli Ingegneri di Prato. Seminario Tecniche di rinforzo strutturale di edifici con materiali compositi c/o Auditorium S.Apollonia, Firenze. Seminario Progettazione delle opere di sostegno c/o Hotel Albani, Firenze. Seminario Ancoraggi in zona sismica e sistemi di compartimentazione passiva al fuoco c/o Starhotel Michelangelo, Firenze. Seminario Sulle Fondazioni superficiali e profonde c/o Auditorium S.Apollonia, Firenze. Seminario Indagini Geotecniche c/o Starhotel Michelangelo, Firenze. Anno 2014 Seminario Vulnerabilità sismica di edifici monumentali e del costruito storico c/o Camera di Commercio di Prato. Corso di formazione Verifica di strutture esistenti in c.a. e muratura c/o Novotel Firenze Nord.

5 Seminario Rinforzo di strutture esistenti in c.a. ed in muratura, mediante C-FRP Polimeri rinforzati con fibre di carbonio c/o Sede ANCE, Firenze. Seminario Progettare in sicurezza in zona sismica c/o Sede CMSA, Massa e Cozzile (PT). Convegno Visita tecnica ai lavori di restauro architettonico e strutturale del complesso museale degli uffizi di Firenze c/o Galleria Degli Uffizi, Firenze. Seminario Tecnologie avanzate di protezione sismica: dissipazione supplementare di energia c/o Facoltà d Ingegneria dell Università degli studi di Firenze. Seminario Deontologia: Consiglio di Disciplina c/o Hotel Villa Cappugi, Pistoia. Convegno Il nuovo sistema telematico per la gestione delle procedure relative ai progetti e alle autorizzazioni sismiche presso il Genio Civile c/o Banca CR Firenze, Firenze. Seminario Opere provvisionali e sistemi modulari: legislazioni, applicazioni e sicurezza c/o Centro Congressi al Duomo, Firenze. Seminario Le indagini Geotecniche c/o Starhotels Michelangelo, Firenze. Convegno Invio telematico dei progetti al Genio Civile: il punto ad oltre un mese dall entrata in vigore c/o Banca CR Firenze, Firenze. FORMAZIONE: Anni Laurea Magistrale in Ingegneria Civile Indirizzo Strutture presso l Università degli Studi di Firenze, conseguita con il massimo dei voti e lode. Ho sostenuto i seguenti esami: Ingegneria Sismica; Tecnica delle Costruzioni; Progetto e riabilitazione delle strutture I; Costruzioni Metalliche; Costruzioni in Legno; Fondazioni e Opere di Sostegno;

6 Scienza delle Costruzioni; Architettura Tecnica I; Geotecnica; Idraulica; Topografia; Storia dell Architettura; Dinamica delle Strutture ed elementi di Ingegneria Sismica; Idrologia e Costruzioni Idrauliche; Fondamenti di Infrastrutture Viarie; Fisica Tecnica; Analisi numerica; Tecnica Urbanistica; Ingegneria Geotecnica Sismica; Meccanica Computazionale; Teoria delle Strutture I; Teoria delle Strutture II; Teoria e Progetto di Ponti; Organizzazione dei Cantieri, Sicurezza e Qualità; Chimica; Geometria e Algebra Lineare; Analisi Matematica I; Elementi di Geologia e Geomorfologia; Tecnologia dei materiali; Economia; Fisica Generale I; Disegno e Disegno Automatico; Verifica lingua inglese; Economia Applicata; Analisi Matematica II ed elementi di Probabilità e Statistica; Fisica Generale II; Meccanica Razionale. Anni Diploma di Geometra presso l Istituto Tecnico per Geometri E. Fermi in Pistoia, conseguito con la votazione di 99/100.

7 ESPERIENZE DI VOLONTARIATO E CAUSE: Anno 2014 Corso di soccorritore di livello base presso la Misericordia di Montale, sez. Pistoia.

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. Via Roma, , Arquata Scrivia, Italia. ESPERIENZA LAVORATIVA

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. Via Roma, , Arquata Scrivia, Italia. ESPERIENZA LAVORATIVA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GUERRA GABRIELE Indirizzo Telefono 3209487401 Fax 0143666141 E-mail Via Roma,74 15061, Arquata Scrivia, Italia gabriele.guerra@gmail.com

Dettagli

Corso di Laurea in INGEGNERIA CIVILE. Coorte

Corso di Laurea in INGEGNERIA CIVILE. Coorte Corso di Laurea in INGEGNERIA CIVILE Coorte 07-8 Coorte 07-8 Laurea di primo livello Materie di Base Materie di Base specifiche dell ing. Civile Fondamenti di analisi matematica Fondamenti di algebra lineare

Dettagli

Ingegneria Civile. Ingegneria Civile A.A

Ingegneria Civile. Ingegneria Civile A.A Consiglio d Area di Ingegneria Civile A.A. 2015-16 16 Presidente Consiglio d Area Prof. ing. Sebastiano Rampello http://corsidilaurea.uniroma1.it/ingegneria civile/il corso http://corsidilaurea.uniroma1.it/ingegneria

Dettagli

CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN INGEGNERIA CIVILE EQUIVALENZE PER LA CONVALIDA DELLE ATTIVITÀ FORMATIVE DELL ORDINAMENTO DM 509/99.

CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN INGEGNERIA CIVILE EQUIVALENZE PER LA CONVALIDA DELLE ATTIVITÀ FORMATIVE DELL ORDINAMENTO DM 509/99. CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN INGEGNERIA CIVILE EQUIVALENZE PER LA CONVALIDA DELLE ATTIVITÀ FORMATIVE DELL ORDINAMENTO DM 50/. INDIRIZZO EDILE DA CdLS ING. EDILE ANTE A.A. 2007/2008 ORDINAMENTO DM 50 CFU

Dettagli

CORSO DI LAUREA IN INGEGNERIA CIVILE (nuovo ordinamento) 1 anno. 2 anno. 3 anno

CORSO DI LAUREA IN INGEGNERIA CIVILE (nuovo ordinamento) 1 anno. 2 anno. 3 anno (nuovo ordinamento) 1 anno I Analisi matematica AB Disegno Geometria Lingua inglese ICAR/17 MAT/03 Chimica Estimo Fisica generale AB Fondamenti di informatica CHIM/07 ING-IND/3 FIS/01 ING-INF/0 2 anno

Dettagli

Curriculum Vitae Alessia Luccini

Curriculum Vitae Alessia Luccini Curriculum Vitae Alessia Luccini Iscritta all'ordine degli Ingegneri della provincia di Massa Carrara n 821 Nome Alessia Luccini Luogo e data di nascita Pontremoli (MS) 6 Luglio 1980 Indirizzo di residenza

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome LORENZO BARDAZZI Indirizzo VIA G. PALINI, 17 59100 PRATO Telefono +39 3315992956 Fax +39 0574469691 E-mail

Dettagli

Formato europeo per il curriculum vitae MARCELLI STEFANO INGEGNERE CIVILE. MRCSFN85A29A488M

Formato europeo per il curriculum vitae MARCELLI STEFANO INGEGNERE CIVILE.  MRCSFN85A29A488M Formato europeo per il curriculum vitae Nome MARCELLI STEFANO Professione INGEGNERE CIVILE Indirizzo ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE), VIA NAPOLEONE 35, 64026 Telefono 349/8437911 E-mail stefanomarcelli@hotmail.com

Dettagli

VIA P. TOGLIATTI N. 4, MEDICINA (BO)

VIA P. TOGLIATTI N. 4, MEDICINA (BO) F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono 051851012 Fax 051851012 E-mail Pec VIA P. TOGLIATTI N. 4, MEDICINA (BO) marta.baravelli@gmail.com

Dettagli

FRANCESCO LANARI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA

FRANCESCO LANARI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA FRANCESCO LANARI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Lanari Francesco Via G. Amendola, 63-06083 Bastia Umbra (PG) - Italia Cellulare (+ 39) 349.6424418 Telefono (+ 39) 075.8019855 E-mail

Dettagli

Dott. Ing. Roberto Romani Nato a Monsummano Terme nel 1949 Laureato presso l Università degli Studi di Pisa in Ingegneria Civile nell anno 1975.

Dott. Ing. Roberto Romani Nato a Monsummano Terme nel 1949 Laureato presso l Università degli Studi di Pisa in Ingegneria Civile nell anno 1975. Dott. Ing. Roberto Romani Nato a Monsummano Terme nel 1949 Laureato presso l Università degli Studi di Pisa in Ingegneria Civile nell anno 1975. Iscritto dal 1976 all Ordine degli Ingegneri della Provincia

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E

C U R R I C U L U M V I T A E C U R R I C U L U M V I T A E D a t i p e r s o n a l i Cognome e nome : MAURIZIO FIOCCHI Luogo e data di nascita : BOLOGNA, 29/08/1984 Nazionalità : ITALIANA Residenza e domicilio : VIA DEL BECCACCINO

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI STUDIO TECNICO EDILE - maurizio ceppini ingegnere Via A.Costa n. 84 - Santarcangelo di Romagna (RN) - tel/fax 0541 623823; e-mail maurizio.ceppini@gmail.com Curriculum Vitae di Ceppini Maurizio INFORMAZIONI

Dettagli

Pierluigi Betti Viale Adua 320, Pistoia

Pierluigi Betti Viale Adua 320, Pistoia C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Studio Recapito telefonico 0573 24323 Pierluigi Betti Viale Adua 320, 51100 Pistoia E-mail info@bfprogetti.eu Nazionalità Italiana Data

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO e PROFESSIONALE

CURRICULUM FORMATIVO e PROFESSIONALE CURRICULUM FORMATIVO e PROFESSIONALE Ing. Roberto Pinelli Nato a Pontedera (PI) il 20/04/1978 residente in via Lungomonte n. 218/a 56020 Santa Maria a Monte (PI) con studio in in via Lungomonte n. 218/a

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome PRINZO VALERIA Indirizzo 123, VIA SENESE, 58100, GROSSETO, ITALIA Telefono 3402972993 E-mail valeria.prinzo@gmail.com; valeria.prinzo@ingpec.eu

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI STUDI PROFESSIONE

INFORMAZIONI PERSONALI STUDI PROFESSIONE INFORMAZIONI PERSONALI NOME: GABRIELE COGNOME: SCIATTI DATA E LUOGO DI NASCITA: PISTOIA 30/09/1978 RESIDENZA: PISTOIA, VIA PRATESE 336 CODICE FISCALE: SCT GRL 78P30 G713M PIVA: 01569610478 STATO CIVILE:

Dettagli

Date (da a) LABORATORIO ARCHITETTI-Associazione Professionale Studio di progettazione Collaboratore a partita iva

Date (da a) LABORATORIO ARCHITETTI-Associazione Professionale Studio di progettazione Collaboratore a partita iva C U R R I C U L U M V I T A E ING. PIERLUIGI BETTI e ING. ANDREA FEDI INFORMAZIONI PERSONALI Nome Pierluigi Betti ESPERIENZA LAVORATIVA 2006 ad oggi B.F. PROGETTI, Studio Associato di INGEGNERIA e ARCHITETTURA

Dettagli

CURRICULUM VITAE. dott. ing. Mirko Bianconi

CURRICULUM VITAE. dott. ing. Mirko Bianconi CURRICULUM VITAE dott. ing. Mirko Bianconi Dati personali dott. ing. Mirko Bianconi nato a prato (PO) il 05.07.1978 Studio professionale in Pistoia, via e. fermi 1/a tel./fax 0573/533110 mail: mirko.bianconi@libero.it

Dettagli

Università degli Studi di Perugia Valutazione della Didattica A.A Facoltà di Ingegneria

Università degli Studi di Perugia Valutazione della Didattica A.A Facoltà di Ingegneria INGEGNERIA CIVILE (Classe L 7) PROGETTO DI STRADE FERROVIE E AEROPORTI 8,5 30 IDROLOGIA E INFRASTRUTTURE IDRAULICHE 8,2 41 IDRAULICA 8,0 41 ANALISI MATEMATICA I 8,0 107 FONDAMENTI DI INFORMATICA 7,9 63

Dettagli

INSEGNAMENTI ATTIVI A.A. 2012/2013

INSEGNAMENTI ATTIVI A.A. 2012/2013 A.A. 2012/2013 90 MAT/06 Affidabilità dei sistemi e controllo statistico di qualità 6 ING0063 INF/01 Algoritmi e Strutture Dati I 6 ING0110 ING-INF/05 Algoritmi e Strutture Dati II 6 ING0093 MAT/05 Analisi

Dettagli

CLAUDIO BRUNORI. Agenzia del Demanio, via Barberini n 38, Roma. Direzione Servizi al Patrimonio, Piani Manutentivi e Performance Immobili

CLAUDIO BRUNORI. Agenzia del Demanio, via Barberini n 38, Roma. Direzione Servizi al Patrimonio, Piani Manutentivi e Performance Immobili Curriculum Vitae Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) CLAUDIO BRUNORI Luogo e data di nascita Firenze, 14/05/1968 Istruzione Titolo di studio richiesto Ulteriori titoli di studio Esperienze professionali

Dettagli

GIANMARIO SIMONIN INGEGNERE Studio: Via Manzoni n Latisana (Ud) C.F. SMNGMR76R13E473V P.IVA Tel/fax Cell.

GIANMARIO SIMONIN INGEGNERE Studio: Via Manzoni n Latisana (Ud) C.F. SMNGMR76R13E473V P.IVA Tel/fax Cell. Dott. Ing. Gianmario Simonin Via Manzoni 50 33053 Latisana - tel/fax 0431/520268 cell. 3204504687 E-mail: brugnera.simonin@alice.it CURRICULUM DOTT. ING. GIANMARIO SIMONIN Dati anagrafici e curriculum

Dettagli

Viale D Italia n 154 Tolfa.

Viale D Italia n 154 Tolfa. I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI Nome Qualtiero Funari Indirizzo residenza Viale Rodi n 25 Civitavecchia Indirizzo domicilio Viale D Italia n 154 Tolfa Telefono 328/5810399 Fax 0766/92192

Dettagli

UNIVERSITÀ MEDITERRANEA DI REGGIO CALABRIA Dipartimento di Ingegneria Civile, dell'energia, dell'ambiente e dei Materiali (DICEAM)

UNIVERSITÀ MEDITERRANEA DI REGGIO CALABRIA Dipartimento di Ingegneria Civile, dell'energia, dell'ambiente e dei Materiali (DICEAM) ORARIO CORSI A.A. 14/15 II SEMESTRE DAL 2 MARZO AL 1 APRILE E DAL 9 APRILE AL 22 MAGGIO 2015 ---- CORSO DI LAUREA IN INGEGNERIA CIVILE AMBIENTALE I ANNO AULA E1 Fisica Analisi Matematica II Analisi Matematica

Dettagli

Dott.ssa Ing. Ilenia Orrico

Dott.ssa Ing. Ilenia Orrico Dott.ssa Ing. Ilenia Orrico cell. +39 3279810336 orricoile@gmail.com Oggetto: Curriculum Vitae Ingegnere Civile Strutturale e Geotecnico Sono laureata in Ingegneria Strutturale e Geotecnica presso l Università

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FERRERO MATTEO Indirizzo 1 BIS, strada Salomino, 13048, Santhià (Vc), Italia Telefono +393347119317 Fax E-mail

Dettagli

Laurea Specialistica in Ingegneria civile

Laurea Specialistica in Ingegneria civile Laurea Specialistica in Ingegneria civile Classe n 28S (Ingegneria) Didattica Ordinamento 2000 Sede di Roma Ordine degli Studi 2007-08 Articolo 1. Obiettivi formativi Il Corso di Laurea specialistica ha

Dettagli

CURRICULUM RELATIVO AI LAVORI ESEGUITI ING. ENRICO ZANELLO

CURRICULUM RELATIVO AI LAVORI ESEGUITI ING. ENRICO ZANELLO CURRICULUM RELATIVO AI LAVORI ESEGUITI ING. ENRICO ZANELLO Presentazione Sono l ing. Enrico Zanello e dal 2010 mi occupo di progettazione strutturale sia di edifici che infrastrutture, di consulenza aziendale

Dettagli

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO Servizio: Attività didattica nei quattro sezioni di Dottorato di Ricerca (Idraulica ed Ambientale; Strutturale e Geotecnica; Infrastutture viarie, Geomatica e Trasporti; Materiali). presentazione della

Dettagli

Via General Cantore, 1, Paese (TV) Italiana 08/02/ Montebelluna (TV)

Via General Cantore, 1, Paese (TV) Italiana 08/02/ Montebelluna (TV) CURRICULUM VITAE Informazioni personali Nome e Cognome Indirizzo Telefono E-mail Cittadinanza e luogo di nascita Riccardo Boin Via General Cantore, 1, 31038 Paese (TV) 347 14 88 314 0422 959883 riccardoboin@hotmail.it

Dettagli

ING. PARIDE SAVINI. (Progettazione - Direzione lavori - Collaudi - Contabilità - Consulenza)

ING. PARIDE SAVINI. (Progettazione - Direzione lavori - Collaudi - Contabilità - Consulenza) ING. PARIDE SAVINI (Progettazione - Direzione lavori - Collaudi - Contabilità - Consulenza) Via De Gasperi n. 109 int. 5-47035 GAMBETTOLA (FC) Tel. e Fax 0547-52.3.86 - Cell. 335-80.37.443 E-mail PEC paride.savini@ingpec.eu

Dettagli

CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN INGEGNERIA CIVILE cdlm-ic.unipr.it CURRICULUM GENERALE

CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN INGEGNERIA CIVILE cdlm-ic.unipr.it CURRICULUM GENERALE cdlm-ic.unipr.it CURRICULUM GENERALE I Infrastrutture Idrauliche Ingegneria delle infrastrutture viarie e dei Meccanica delle strutture Project management ICAR/0 Lo studente dovrà scegliere 30 fra gli

Dettagli

Università degli Studi di Perugia Valutazione della Didattica A.A Facoltà di Ingegneria

Università degli Studi di Perugia Valutazione della Didattica A.A Facoltà di Ingegneria INGEGNERIA CIVILE (Classe L 7) GEOTECNICA 8,3 55 ANALISI MATEMATICA I 8,0 150 TOPOGRAFIA 7,9 107 IDROLOGIA E INFRASTRUTTURE IDRAULICHE 7,6 93 IDRAULICA 7,6 106 DISEGNO 7,5 62 FISICA 7,3 107 FISICA TECNICA

Dettagli

Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Strutturale e Geotecnica (Classe delle Lauree magistrali in Ingegneria Civile, Classe n.

Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Strutturale e Geotecnica (Classe delle Lauree magistrali in Ingegneria Civile, Classe n. Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Strutturale e Geotecnica (Classe delle Lauree magistrali in Ingegneria Civile, Classe n. LM-23) La Laurea Magistrale in Ingegneria Strutturale e Geotecnica, ha

Dettagli

ING. PARIDE SAVINI. (Progettazione - Direzione lavori - Collaudi - Contabilità - Consulenza)

ING. PARIDE SAVINI. (Progettazione - Direzione lavori - Collaudi - Contabilità - Consulenza) ING. PARIDE SAVINI (Progettazione - Direzione lavori - Collaudi - Contabilità - Consulenza) Via De Gasperi n. 109 int. 5-47035 GAMBETTOLA (FC) Tel. e Fax 0547-52.3.86 - Cell. 335-80.37.443 E-mail PEC paride.savini@ingpec.eu

Dettagli

CURRICULUM SINTETICO

CURRICULUM SINTETICO GIANLUCA BERTOLINA CURRICULUM SINTETICO TITOLO DI STUDIO Diploma di Perito Tecnico conseguito presso l Istituto Tecnico Industriale Carlo Beretta di Gardone V.T. (BS); Laurea in Ingegneria Civile sezione

Dettagli

Curriculum: Progetto e Recupero delle Costruzioni

Curriculum: Progetto e Recupero delle Costruzioni erta didattica programmata Curriculum: Progetto e Recupero delle Costruzioni Attività caratterizzanti ICAR/20 Tecnica e pianificazione urbanistica INGEGNERIA DEL TERRITORIO (1 anno) - 9 - ICAR/19 Restauro

Dettagli

FACOLTÀ DI INGEGNERIA

FACOLTÀ DI INGEGNERIA FACOLTÀ DI INGEGNERIA Si comunica che la Facoltà di Ingegneria nella seduta del 24 maggio 2007, ha deliberato il conferimento delle supplenze sotto indicate, ai sensi dell art. 114 del D.P.R. n. 382/80

Dettagli

FACOLTÀ DI INGEGNERIA

FACOLTÀ DI INGEGNERIA FACOLTÀ DI INGEGNERIA Si comunica che la Facoltà di Ingegneria nella seduta del 29 aprile 2008, ha deliberato il conferimento delle supplenze sotto indicate, ai sensi dell art. 114 del D.P.R. n. 382/80

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI MEDITERRANEA DI REGGIO CALABRIA Dipartimento di Ingegneria Civile, dell'energia, dell'ambiente e dei Materiali (DICEAM)

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI MEDITERRANEA DI REGGIO CALABRIA Dipartimento di Ingegneria Civile, dell'energia, dell'ambiente e dei Materiali (DICEAM) Corso di laurea in INGEGNERIA CIVILE AMBIENTALE (L-7) Orario lezioni A.A. 2013/2014 I SEMESTRE I semestre (dal 14/10/2013 al 20/12/2013) - AULA E1 Fisica Geometria Fisica Chimica Geometria Geometria Chimica

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome / Cognome Indirizzo Patrizia Curto 66, via Fiamenga, I-06034, Foligno (PG), Italy Telefono +393485660974 E-mail pat73@libero.it, PEC: patrizia.curto@ingpec.eu

Dettagli

Dipartimento di Ingegneria Civile, Informatica, Edile, Ambientale e Matematica Applicata

Dipartimento di Ingegneria Civile, Informatica, Edile, Ambientale e Matematica Applicata Dipartimento di Ingegneria Civile, Informatica, Edile, Ambientale e Matematica Applicata Corso di Laurea interclasse L-7/L-23 in Ingegneria Civile e dei Sistemi Edilizi Denominazione del corso di studio:

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE ING.BRANDONI FABRIZIO. Via Jesi N Numana (AN) Fax

CURRICULUM PROFESSIONALE ING.BRANDONI FABRIZIO. Via Jesi N Numana (AN) Fax INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Indirizzo Indirizzo studio tecnico CURRICULUM PROFESSIONALE ING.BRANDONI FABRIZIO Fabrizio Brandoni Telefono 071 78466 Via Jesi N.27-60026 Numana (AN) Via A. Vivaldi

Dettagli

Ing. Roberto Bartolozzi. Ingegnere civile Libero professionista

Ing. Roberto Bartolozzi. Ingegnere civile Libero professionista Curriculum Vitae ing. Roberto Bartolozzi INFORMAZIONI PERSONALI Ing. Roberto Bartolozzi corso Moncalieri, 57 - Torino 011/6602124 3357045984 Roberto.bartolozzi@studioingengeria48.191.it 3357045984 Sesso:

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE Studio di Architettura ed Ingegneria Dalla Libera dott. ing. Giancarlo Via Mons. Pertile 18/9 36016 Thiene (VI) tel. 0445381652 fax 04441833888 - cell. 349 0709114 www.studiodallalibera.eu pec: giancarlo.dallalibera@ingpec.eu

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome Nome Indirizzo N 13 VIA SAN GIOVANNI - 23036 TEGLIO (SO) Cellulare 3397515190 E-mail Pec ivanfilippini@virgilio.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE

CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE 1 DATI PERSONALI Cognome: DIRANI Nome: ANDREA Data di nascita: 07/11/1976 Luogo di nascita: BOLOGNA Cittadinanza: ITALIANA Sesso: MASCHILE ISTRUZIONE UNIVERSITARIA Università

Dettagli

CURRICULUM VITAE DOTT. ING. CRESCENZIO MARCO NICOLA

CURRICULUM VITAE DOTT. ING. CRESCENZIO MARCO NICOLA CURRICULUM VITAE DOTT. ING. CRESCENZIO MARCO NICOLA INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome MARCO NICOLA CRESCENZIO Data di Nascita 04/0/96 Domicilio Fiscale San Marcello Pistoiese cap 508, loc. CampoTizzoro

Dettagli

Alessandro Rulli

Alessandro Rulli Alessandro Rulli ale.rulli@libero.it alessandro.rulli@ingpec.eu +39.339.41.77.656 +39.0721.581.788 Dati Personali: Data di nascita: 06/04/1975 Luogo di nascita: Pesaro Residenza: via E. Toti n. 31 61122

Dettagli

STRUTTURE & PROGETTI INGEGNERIA

STRUTTURE & PROGETTI INGEGNERIA STRUTTURE & PROGETTI INGEGNERIA STUDIO ASSOCIATO ING. S., ING. A. FERRARI, ING. M. SITTONI, ING. P. SOARDO progettazione architettonica ingegneria civile direzione lavori assistenza lavori sicurezza in

Dettagli

STUDIO ROSMANI - ENGINEERING & ARCHITECTURE

STUDIO ROSMANI - ENGINEERING & ARCHITECTURE STUDIO ROSMANI ENGINEERING & ARCHITECTURE 25016 Ghedi (BS) Via Trento, 27b CURRICULUM PROFESSIONALE ING. STEFANO ROSMANI Nato a Leno (BS) il 14-02-1973, iscritto all Ordine degli Ingegneri della provincia

Dettagli

CONVEGNI E CORSI SVOLTI COME RELATORE CORSI DI FORMAZIONE POST-LAUREA ESPERIENZE PROFESSIONALI

CONVEGNI E CORSI SVOLTI COME RELATORE CORSI DI FORMAZIONE POST-LAUREA ESPERIENZE PROFESSIONALI CONVEGNI E CORSI SVOLTI COME RELATORE Organizzato da 2009 PROING Corso per ingegneri: Istruzioni per la compilazione della scheda di rilevamento danno, pronto intervento ed agibilità degli edifici della

Dettagli

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PARMA MANIFESTO DEGLI STUDI DEL CORSO DI LAUREA IN INGEGNERIA CIVILE E AMBIENTALE

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PARMA MANIFESTO DEGLI STUDI DEL CORSO DI LAUREA IN INGEGNERIA CIVILE E AMBIENTALE UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PARMA MANIFESTO DEGLI STUDI DEL CORSO DI LAUREA IN INGEGNERIA CIVILE E AMBIENTALE PROGRAMMI DEI C ORSI Indice ANALISI MATEMATICA 1 6 ANALISI MATEMATICA 2 10 APPLIED ACOUSTICS

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ALESSANDRO FRANCHINI Indirizzo VIA URCEO CODRO 6/1, 42048 RUBIERA (RE) Telefono 3474709257 Fax E-mail ing.franchini@virgilio.it; alessandro.franchini2@ingpec.eu

Dettagli

Ingegnere strutturista

Ingegnere strutturista INFORMAZIONI PERSONALI Federica Grimoli C/da Tenimento, 87100, Cosenza, Italia DISPONIBILITA AI TRASFERIMENTI 3339561842 federicagrimoli@gmail.com PEC: federicagrimoli@legalmail.it PARTITA IVA: 03351400787

Dettagli

corso SSD Sem. CFU MAT/ Alessio Cardaci ICAR/ Giovanni Salesi FIS/ Alessio Cardaci ICAR/17 2 3

corso SSD Sem. CFU MAT/ Alessio Cardaci ICAR/ Giovanni Salesi FIS/ Alessio Cardaci ICAR/17 2 3 Piano di studio del Corso di Laurea in Ingegneria Edile A.A. 2009/2010 (immatricolati a.a. 2009/2010) CURRICULA PROPEDEUTICO-PROFESSIONALIZZANTE I ANNO docente codice 1a 2a 4a 2b 2b 4b 1b 5 6 insegnamento

Dettagli

LAUREA MAGISTRALE INGEGNERIA CIVILE

LAUREA MAGISTRALE INGEGNERIA CIVILE LAUREA MAGISTRALE INGEGNERIA CIVILE Scuola Politecnica 25 maggio 2018 OPEN DAY Scuola Politecnica - Ingegneria Scuola Politecnica Settore CIVILE Corsi di Laurea Magistrale Ingegneria Civile e Ambientale

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Lobefaro Angelo Indirizzo Abitazione

Dettagli

Laurea di 1 livello nuovo ordinamento (110 e lode)

Laurea di 1 livello nuovo ordinamento (110 e lode) F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MORETTI PAOLO Indirizzo VIA FRANCO ARMATI N 5 Telefono 069386091 Cell 0039 340 0563934 E-mail ing.paolomoretti@gmail.com;

Dettagli

Loreta Iacobone. Curriculum Vitae et Studiorum

Loreta Iacobone. Curriculum Vitae et Studiorum Loreta Iacobone Curriculum Vitae et Studiorum 1 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità Data di nascita LORETA IACOBONE Via Colle Serre di Conca, 9-03041 - Alvito (FR) 0776

Dettagli

Qualifica conseguita Attestato di partecipazione al seminario. Proposta formativa CFP:4 Livello nella classificazione nazionale (se pertinente)

Qualifica conseguita Attestato di partecipazione al seminario. Proposta formativa CFP:4 Livello nella classificazione nazionale (se pertinente) F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome [REGGIANI LUCA ] Indirizzo [2, VIA MARIE CURIE, 41126, MODENA, ITALIA ] Telefono 059/335208 (ufficio) Fax 059/333221 (ufficio) E-mail

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE ING. CLAUDIO CORTI

CURRICULUM PROFESSIONALE ING. CLAUDIO CORTI CURRICULUM PROFESSIONALE ING. CLAUDIO CORTI studio in via G.Cesare Vanini n.5, 50129 Firenze tel. 055-489001 - fax 055-480175 Email: corti@sertecsas.it giugno 2012 I dati forniti con il presente documento

Dettagli

Sesso M Data di nascita Nazionalità Italiana. Titolare di studio professionale in Novara

Sesso M Data di nascita Nazionalità Italiana. Titolare di studio professionale in Novara Curriculum Vitae Nicolò Zugnino INFORMAZIONI PERSONALI Nicolò Zugnino www.studiozugnino.it Sesso M Data di nascita Nazionalità Italiana POSIZIONE RICOPERTA TITOLO DI STUDIO Ingegnere edile ESPERIENZA PROFESSIONALE

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CAMPANINI CESARE Indirizzo VIA MATTEOTTI, 3 VOGHERA PV Telefono 0383 270215 335 6634795 Fax 0383 270215 E-mail

Dettagli

Corso di Laurea in INGEGNERIA CIVILE ORIENTAMENTO PROFESSIONALIZZANTE GESTIONALE a.a. 2005-06

Corso di Laurea in INGEGNERIA CIVILE ORIENTAMENTO PROFESSIONALIZZANTE GESTIONALE a.a. 2005-06 Corso di Laurea in INGEGNERIA CIVILE ORIENTAMENTO PROFESSIONALIZZANTE GESTIONALE a.a. 200-06 I ANNO Calcolo 1 MAT/03-0 a-1 10 CAD f 4 Chimica CHIM/07 a-2 6 Calcolo 2 MAT 03-0 a-1 10 Diritto IUS/01-10 c-2

Dettagli

INGEGNERIA CIVILE E AMBIENTALE

INGEGNERIA CIVILE E AMBIENTALE Università degli Studi di Ferrara FACOLTA DI INGEGNERIA MANIFESTO ANNUALE DEGLI STUDI ANNO ACCADEMICO 2010/2011 Corso di laurea in INGEGNERIA CIVILE E AMBIENTALE Classe 8 Ingegneria Civile e Ambientale

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PEDRETTI ROBERTO VIA BERENINI,106-43036 FIDENZA (PR) Telefono 0524 522126-335 5323637 Fax 0524

Dettagli

Facoltà di Ingegneria. Corso di Laurea interclasse L-7/L-23 in Ingegneria Civile e dei Sistemi Edilizi conforme al D.M. 270

Facoltà di Ingegneria. Corso di Laurea interclasse L-7/L-23 in Ingegneria Civile e dei Sistemi Edilizi conforme al D.M. 270 11 Facoltà di Ingegneria Corso di Laurea interclasse L-7/L-23 in Ingegneria Civile e dei Sistemi Edilizi conforme al D.M. 270 Denominazione del corso di studio: Ingegneria Civile e dei Sistemi Edilizi

Dettagli

Spett.le. Indicazione completa dei dati personali utili ai fini professionali DICHIARA

Spett.le. Indicazione completa dei dati personali utili ai fini professionali DICHIARA Alzate Brianza, Ottobre 2015 Spett.le COMUNE DI ANZANO DEL PARCO (CO) UFFICIO TECNICO Oggetto: Curriculum professionale. Indicazione completa dei dati personali utili ai fini professionali Il sottoscritto

Dettagli

CURRICULUM DELL ING. ALESSANDRO UBERTI

CURRICULUM DELL ING. ALESSANDRO UBERTI ALESSANDRO UBERTI INGEGNERE CURRICULUM DELL ING. ALESSANDRO UBERTI 1 - PROFILO PROFESSIONALE nato a Bologna il 15/11/1953 laureato all Università di Bologna, facoltà di Ingegneria, istituto di Tecnica

Dettagli

P.zza 40 Martiri Gubbio (PG) Gianluca Bei

P.zza 40 Martiri Gubbio (PG) Gianluca Bei P.zza 40 Martiri 50 06024 Gubbio (PG) Telefono 3392230766 / 0757910940 e-mail: ing.gianlucabei@alice.it pec: gianluca.bei@ingpec.eu Gianluca Bei Informazioni personali Stato civile: Celibe Nazionalità:

Dettagli

Teresa Ottaviano. Rilievo geometrico con tecnica laser scanner di diverse strutture Aquilane;

Teresa Ottaviano. Rilievo geometrico con tecnica laser scanner di diverse strutture Aquilane; Teresa Ottaviano Residenza: Via Murolo 6,Vasto 66054, Italy Luogo e data di nascita: Vasto (Chieti) 21 rd Aprile 1987 Mob. +39 393 3351679 - E-mail: teresa.ottaviano87@gmail.com ESPERIENZE LAVORATIVE NEL

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo VIA OSPEDALE 29, 10094, Giaveno (TO), ITALIA Telefono 3288110033 Fax 0122/622534 E-mail federico.ragalzi@gmail.com federico.ragalzi@ingpec.eu

Dettagli

CORSO DI LAUREA IN INGEGNERIA CIVILE

CORSO DI LAUREA IN INGEGNERIA CIVILE CORSO DI LAUREA IN INGEGNERIA CIVILE Percorso didattico INFRASTRUTTURE 1 Anno: 1 semestre Analisi matematica (a) A MAT/05 6 60 Geometria A MAT/03 6 60 Disegno F ICAR/17 5 50 Chimica A CHIM/07 6 60 Fisica

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SGARBI PATRIZIO Indirizzo PIAZZA E. SOCCI N. 2 Telefono +39 3287157409 Fax E-mail PEC p.sgarbi@cogeogr.com patrizio.sgarbi@geopec.it

Dettagli

ALLEGATO A PARTE PRIMA: A PROGETTAZIONE E ATTIVITA TECNICHE CONNESSE ALLA PROGETTAZIONE

ALLEGATO A PARTE PRIMA: A PROGETTAZIONE E ATTIVITA TECNICHE CONNESSE ALLA PROGETTAZIONE ALLEGATO A PARTE PRIMA: A PROGETTAZIONE E ATTIVITA TECNICHE CONNESSE ALLA PROGETTAZIONE A SEZIONE I: SETTORE EDILE a Arredo urbano Attività di progettazione per la b Edilizia residenziale realizzazione,

Dettagli

Europass Curriculum Vitae

Europass Curriculum Vitae Europass Europass Informazioni personali Nome / Cognome Indirizzo Telefono P. Iva E-mail / Pec Cittadinanza di nascita Sesso Cristian Buconi Loc. Casonzo n 1, 05029 SAN GEMINI (TR) 3493947317 01555200557

Dettagli

Curriculum vitae. Verifica sicurezza sismica Edificio Scolastico Salvo d Acquisto Committente Comune di Albano di Lucania (Pz)

Curriculum vitae. Verifica sicurezza sismica Edificio Scolastico Salvo d Acquisto Committente Comune di Albano di Lucania (Pz) Curriculum vitae INFORMAZIONI PERSONALI Nome GERARDO MARGIOTTA ESPERIENZE LAVORATIVE Da giugno 2001 in corso: libero professionista Incarichi diretti Lavori di progettazione, direzione dei lavori, responsabile

Dettagli

Report Corso INGEGNERIA CIVILE - Laurea Triennale

Report Corso INGEGNERIA CIVILE - Laurea Triennale Report Corso INGEGNERIA CIVILE - Laurea Triennale Presidio della Qualità di Ateneo Università degli Studi di Cagliari 15 marzo 2018 Presidio della Qualità di Ateneo (UNICA) INGEGNERIA CIVILE L3-2017/18

Dettagli

Principali materie / abilità Edifici storici:problematiche, analisi e soluzioni progettuali (corso di formazione) professionali oggetto dello studio

Principali materie / abilità Edifici storici:problematiche, analisi e soluzioni progettuali (corso di formazione) professionali oggetto dello studio F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo RONCORONI FULVIO 16, via 1 Maggio, 22073, Fino Mornasco (CO), Italia (UE) Telefono 031880437 Fax 031720293 Email afra.ing@tin.it

Dettagli

ULIANA, GIANFRANCO VIA BORGO PIAZZA, N 24, FREGONA (TV)

ULIANA, GIANFRANCO VIA BORGO PIAZZA, N 24, FREGONA (TV) C U R R I C U L U M V I T A E Nome Indirizzo INFORMAZIONI PERSONALI ULIANA, GIANFRANCO VIA BORGO PIAZZA, N 24, 31010 FREGONA (TV) Telefono Cel. 3287080899 Fax E-mail gianfranco.uliana@tin.it PEC: gianfranco.uliana@ingpec.eu

Dettagli

CURRICULUM VITAE ing. Ferdinando Fisciano

CURRICULUM VITAE ing. Ferdinando Fisciano CURRICULUM VITAE ing. Ferdinando Fisciano DATI PERSONALI Nome e Cognome Nazionalità Telefono Fax E-mail PEC FERDINANDO FISCIANO Italiana 081.2537641 081.2537679 fisciano@unina.it ferdinando.fisciano@personalepec.unina.it

Dettagli

Edilizia, SUAP, ASL e Sicurezza alimentare e Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro

Edilizia, SUAP, ASL e Sicurezza alimentare e Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo VIA CARLO ALBERTO DALLA CHIESA N. 12, 55045 MARINA DI PIETRASANTA (LU) Telefono +39 349 187 8091

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome BONADUCE LUCA Indirizzo 55, VIA XXIV MAGGIO, 64021, GIULIANOVA (TE), ITALIA Telefono 0858008734-3493153464 Fax 0858008734 E-mail P.E.C. luca@studiobonaduce.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE. - iscritto all Albo dell Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna con n. 5139/A (anzianità 1994).

CURRICULUM VITAE. - iscritto all Albo dell Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna con n. 5139/A (anzianità 1994). Dott. Ing. Lorenzo Di Capua Via Fioravanti n. 88/5 40129 Bologna Tel. O51/360583 cell. 335/7412046 CURRICULUM VITAE NOME : Lorenzo A. COGNOME : Di Capua - iscritto all Albo dell Ordine degli Ingegneri

Dettagli

Facoltà di Ingegneria. Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile

Facoltà di Ingegneria. Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile 50 Facoltà di Ingegneria Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile Denominazione del corso di studio: Ingegneria Civile Classe di appartenenza: Ingegneria Civile n 28/S Obiettivi formativi Profilo

Dettagli

Attualmente associato allo studio Progetto3 Ingegneri Associati con sede in via del Faggiolo 1/6, Bologna.

Attualmente associato allo studio Progetto3 Ingegneri Associati con sede in via del Faggiolo 1/6, Bologna. ING. MASSIMO SVETONI Nato a Siena (SI) il 3 Settembre 1974 e residente in via Ca Selvatica 12 Bologna (BO) Laurea in Ingegneria Civile indirizzo Strutture presso l Università degli studi di Bologna. Iscritto

Dettagli

Totale CFU 1 anno 48 ICAR/ CP +

Totale CFU 1 anno 48 ICAR/ CP + A.A. 2010-2011 Manifesto degli studi consigliato Il curriculum è unico e si articola secondo le tabelle sotto riportate distinte per anno di corso. I corsi di insegnamento si svolgono secondo un calendario

Dettagli

M Loc. Bagnoro 25B Arezzo (Ar)

M Loc. Bagnoro 25B Arezzo (Ar) CURRICULUM PROFESSIONALE DI GIORGIO CROCE Dichiarazione sostitutiva di certificazione e dichiarazione sostitutiva dell atto di notorietà ai sensi del D.P.R. 445/28.12.2000 Il sottoscritto, nato ad Arezzo

Dettagli

Report Corso INGEGNERIA CIVILE - Laurea Triennale

Report Corso INGEGNERIA CIVILE - Laurea Triennale Report Corso INGEGNERIA CIVILE - Laurea Triennale Presidio della Qualità di Ateneo Università degli Studi di Cagliari 31 maggio 2016 Presidio della Qualità di Ateneo (UNICA) INGEGNERIA CIVILE L3-2015/16

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Indirizzo(i) Valentina Nasello 7, Via di Postera, I-00019, Tivoli (RM) Telefono(i) +39 0774-281735 Cellulare: +39 3294660324 E-mail

Dettagli

Progetto di Strutture Dipartimento di Ingegneria Corso di Laurea in Ingegneria Civile

Progetto di Strutture Dipartimento di Ingegneria Corso di Laurea in Ingegneria Civile Progetto di Strutture Dipartimento di Ingegneria Corso di Laurea in Ingegneria Civile A/A 2018-2019 IL PROCESSO DI PROGETTAZIONE STRUTTURALE La realizzazione di un opera di ingegneria è generalmente il

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome [TAVONI CLAUDIO ] Indirizzo [45, VIA CARAVAGGIO, 41126, MODENA, ITALIA ] Telefono 059/335208 (ufficio) Fax 059/333221 (ufficio) E-mail

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO/PROFESSIONALE

CURRICULUM FORMATIVO/PROFESSIONALE CURRICULUM FORMATIVO/PROFESSIONALE Il sottoscritto ing. Giuseppe Vecchi 16/04/1984 conseguimento della laurea in Ingegneria Civile Edile il presso l Università degli studi di Pisa, con specializzazione

Dettagli

LA GATTA ANTONIO VIA FERRUCCI 33, PRATO (PO) ITALY.

LA GATTA ANTONIO VIA FERRUCCI 33, PRATO (PO) ITALY. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo studio tecnico LA GATTA ANTONIO VIA FERRUCCI 33, 59100 PRATO (PO) ITALY Telefono 0574 071189 Fax 0574 071101 E-ail lagattantonio@libero.it, antonio.lagatta2@ingpec.eu,

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E Curriculum reso sotto forma di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 (si allega

Dettagli

CURRICULUM VITAE di GUSTINI STEFANO INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE di GUSTINI STEFANO INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE di GUSTINI STEFANO INFORMAZIONI PERSONALI nome STEFANO GUSTINI indirizzo via dei Panzera, 36/1-34136 Trieste telefono 040662599-3394362927 E-mail gustini-han@libero.it Nazionalità Italiana

Dettagli