FAIR PLAY TIM CUP: IL CALENDARIO DELLE PREMIAZIONI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "FAIR PLAY TIM CUP: IL CALENDARIO DELLE PREMIAZIONI"

Transcript

1 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, BARI TEL. 080/ FAX 080/ NUMERO VERDE SERVIZIO PRONTO A.I.A. 336/ SITO INTERNET : Stagione Sportiva 2012/2013 Comunicato Ufficiale N 54 del 17 Gennaio 2013 FAIR PLAY TIM CUP: IL CALENDARIO DELLE PREMIAZIONI È già tutto pronto per il terzo turno delle premiazioni relative alla Fair Play TIM CUP, il campionato parallelo che premia mese per mese, e fino alla fine della stagione sportiva 2012/2013, le società più corrette di Eccellenza, Promozione, Juniores, Allievi e Giovanissimi Regionali della Puglia. È toccato stavolta a A.S.D. COPERTINO (Eccellenza, come secondo classificato alle spalle di A.S.D. QUARTIERI UNITI BARI vincitore nel mese di Novembre 2012), A.S.D. MELPHICTA CALCIO (Promozione), U.S.D. TERLIZZI CALCIO (Juniores, come secondo classificato alle spalle di POL.D. SANSEVERESE vincitore nel mese di Novembre 2012), REAL S. GIOVANNI (Allievi) e A.S.D. BS SOCCER TEAM FASANO (Giovanissimi) ricevere il prestigioso riconoscimento che consiste in una muta da gioco con i colori sociali del proprio club e personalizzata con la patch Fair Play TIM CUP. Alle premiazioni, che saranno organizzate nelle rispettive province di appartenenza, prenderanno parte i rappresentanti del C.R. Puglia - LND e di Telecom Italia oltre ai tecnici, calciatori e dirigenti delle società coinvolte. Si ricorda, inoltre, che attraverso i siti internet e è possibile registrarsi per monitorare costantemente le classifiche relative alla Coppa Disciplina dei suddetti campionati. Una volta creato un account con i propri dati attraverso un indirizzo di posta elettronica valido, sarà possibile confermare l iscrizione cliccando sul link che arriverà sulla medesima casella di posta elettronica ed accedere all area riservata alla Fair Play TIM CUP (facilmente riconoscibile attraverso il banner con il logo ufficiale della manifestazione pubblicato su entrambi i siti internet sopra indicati).

2 Comunicato Ufficiale n. 54 pag. 2 di 61 Questo il calendario degli eventi completo di data, orario e luogo della premiazione: A.S.D. COPERTINO (ECCELLENZA) 30 Gennaio 2013 ore 17:00 Punto Vendita TIM CORDELLA GIUSEPPE (Via Re Galantuomo, 18 Copertino LE) A.S.D. MELPHICTA CALCIO (PROMOZIONE) 28 Gennaio 2013 ore 17:00 Punto Vendita TIM S.G. GLOBAL GROUP S.R.L. (Corso Umberto I, 28 Molfetta BA) U.S.D. TERLIZZI CALCIO (JUNIORES) 31 Gennaio 2013 ore 17:00 Punto Vendita TIM BALDASSARRE FRANCESCO (Via Pasquale Fiore, 8 Terlizzi BA) REAL S. GIOVANNI (ALLIEVI) 29 Gennaio 2013 ore 17:00 Punto Vendita TIM LA CONTABILITÀ DI MARESCA GIUSEPPE SNC (Corso Roma, 90 San Giovanni Rotondo FG) A.S.D. BS SOCCER TEAM FASANO (GIOVANISSIMI) 24 Gennaio 2013 ore 17:00 Punto Vendita TIM COMPUTER HOUSE (Via Nazionale dei Trulli, 142 Fasano BR) 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. COMUNICAZIONI 1.1. (STRALCIO NOTA DELLA SEGRETERIA FEDERALE DELL 11 GENNAIO 2013) OGGETTO: Rinuncia a partecipare per la stagione 2012/2013 alla attività dilettantistica per partecipare ai Campionati del Settore per l Attività Giovanile e Scolastica, con istanza di autorizzazione alla conservazione dell anzianità di affiliazione e del numero di matricola. Si comunica che il Presidente della F.l.G.C., vista la rinuncia di codesta società all attività dilettantistica e la contestuale richiesta di partecipare ai Campionati di Settore per l Attività Giovanile; visti i pareri in merito espressi dal Comitato Regionale Puglia e dalla Lega Nazionale Dilettanti; ritenuta la possibilità di concedere l autorizzazione alla società a continuare l attività con la partecipazione ai Campionati di Settore per l Attività Giovanile conservando l anzianità di affiliazione ed il numero di matricola; premesso quanto sopra, ha accolto l'istanza e, per gli effetti, dispone: di autorizzare la società A.S.D. ACADEMY RUVO a partecipare per la stagione sportiva 2012/2013 ai Campionati del Settore per l Attività Giovanile e Scolastica; di conservare l'anzianità di affiliazione ( ) ed numero di matricola (933849); di disporre lo svincolo dei calciatori tesserati per l attività dilettantistica, con decorrenza dalla data del 29 novembre 2012.

3 Comunicato Ufficiale n. 54 pag. 3 di (STRALCIO NOTA DELLA SEGRETERIA FEDERALE DELL 11 GENNAIO 2013) OGGETTO: Rinuncia a partecipare per la stagione 2012/2013 alla attività dilettantistica per partecipare ai Campionati del Settore per l Attività Giovanile e Scolastica, con istanza di autorizzazione alla conservazione dell anzianità di affiliazione e del numero di matricola. Si comunica che il Presidente della F.l.G.C., vista la rinuncia di codesta società all attività dilettantistica e la contestuale richiesta di partecipare ai Campionati di Settore per l Attività Giovanile; visti i pareri in merito espressi dal Comitato Regionale Puglia e dalla Lega Nazionale Dilettanti; ritenuta la possibilità di concedere l autorizzazione alla società a continuare l attività con la partecipazione ai Campionati di Settore per l Attività Giovanile conservando l anzianità di affiliazione ed il numero di matricola; premesso quanto sopra, ha accolto l'istanza e, per gli effetti, dispone: di autorizzare la società S.S.D. VIRTUS CASARANO a partecipare per la stagione sportiva 2012/2013 ai Campionati del Settore per l Attività Giovanile e Scolastica; di conservare l'anzianità di affiliazione ( ) ed numero di matricola (917123); di disporre lo svincolo dei calciatori tesserati per l attività dilettantistica, con decorrenza dalla data della presente comunicazione (STRALCIO COMUNICATO UFFICIALE N. 110/A DEL 10 GENNAIO 2013) Il Consiglio federale - Visto la richiesta della LND di trasformare la Divisione Calcio femminile in Dipartimento Calcio femminile; - Tenuto conto che le società di calcio femminile nell assemblea del 3 dicembre 2012 si sono espresse affinché sia istituito il Dipartimento del Calcio Femminile in luogo dell attuale Divisione; - Visto il parere interpretativo della Corte di Giustizia federale in data 18 dicembre 2012, pubblicato sul C.U. 122/CGF del 28 dicembre 2012, con il quale si è confermata la possibilità per il Consiglio federale di istituire, ai sensi dell art. 10, comma 3 dello Statuto federale, a maggioranza qualificata il Dipartimento del Calcio femminile; - Tenuto altresì conto dell obiettivo condiviso da tutte le componenti, all esito dell ampio dibattito intervenuto sull argomento, di rafforzare l attività di promozione e sviluppo del calcio femminile; - Ritenuto di affidare la suddetta attività alla FIGC e di istituire a tal fine una Commissione federale, nominata dal Consiglio federale ogni quattro anni. composta dal Presidente Federale, dal Presidente della LND, dai Presidenti delle componenti tecniche e da un

4 Comunicato Ufficiale n. 54 pag. 4 di 61 rappresentante designato da ciascuna delle altre componenti, con la partecipazione su invito del Coordinatore-referente del Dipartimento Calcio Femminile, di un rappresentante delle società, di un rappresentante degli atleti ed uno dei tecnici rispettivamente indicati dal Presidente della LND e dai Presidenti delle componenti; Ritenuto altresì di istituire, in luogo della Divisione Calcio Femminile, il Dipartimento Calcio Femminile al quale affidare l organizzazione dell attività agonistica; Visti gli artt. 10 e 27 dello Statuto federale delibera A) è istituita la Commissione federale per il Calcio femminile disciplinata dall art. 48 bis delle NOIF di seguito riportato: ART. 48 bis Commissione federale per la promozione e lo sviluppo del calcio femminile Le attività di promozione e sviluppo del calcio femminile sono di competenza della FIGC. A tal fine è istituita apposita Commissione, nominata da Consiglio federale ogni quattro anni e composta dal Presidente Federale, dal Presidente della LND, dai Presidenti delle componenti tecniche e da un rappresentante designato da ciascuna delle altre componenti. Alle riunioni della Commissione possono essere invitati, il Coordinatore-referente del Dipartimento Calcio Femminile, un rappresentante delle società, un rappresentante degli atleti ed uno dei tecnici rispettivamente indicati dal Presidente della LND e dai Presidenti delle componenti tecniche; B) è istituita, in luogo della Divisione Calcio Femminile, il Dipartimento Calcio femminile al quale è affidata l organizzazione dell attività agonistica. Il Dipartimento deve dotarsi di un Consiglio eletto nel rispetto dei principi di democrazia. C) di modificare l art. 49, comma 1 lett. c) delle NOIF secondo il testo di seguito riportato: Comma 1 omissis c) Lega Nazionale Dilettanti omissis Art. 49 Organizzazione dei Campionati Dipartimento Calcio Femminile: Competizioni Nazionali: 1. Campionati Nazionali 2. Campionato Primavera 3. Coppa Italia I Campionati Regionali e Provinciali sono organizzati da ciascun Comitato Regionale sulla base di uno o più gironi. Nella Regione Trentino-Alto Adige i Campionati Regionali e Provinciali sono organizzati da ciascun Comitato Provinciale Autonomo di Trento e di Bolzano.

5 Comunicato Ufficiale n. 54 pag. 5 di (STRALCIO COMUNICATO UFFICIALE N. 114/A DEL 14 GENNAIO 2013) ASSEMBLEA FEDERALE ELETTIVA 14 gennaio 2013 Si comunica che all esito dell Assemblea Federale Elettiva del 14 gennaio 2013 sono risultati eletti: - Presidente Federale il dr. Giancarlo Abete - Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti il dr. Giuliano Genchi L Assemblea ha altresì nominato Membro d onore della F.I.G.C. il dott. Antonio Matarrese 2. COMUNICAZIONI L.N.D. Nessuna comunicazione. 3. COMUNICAZIONI C.R CONSIGLIO DIRETTIVO NOMINE RAPPRESENTATIVE REGIONALI Si riportano, qui di seguito, le nomine di competenza relative alle Rappresentative Regionali della Lega Nazionale Dilettanti e del Settore Giovanile e Scolastico, a seguito di intervenute variazioni dopo la delibera del Consiglio Direttivo del 18 dicembre 2012: Coordinatore attività Rappresentative Regionali del S.G.e S. Responsabile Amministrativo Rappresentative Regionali Segretario organizzativo Rappresentative Regionali L.N.D. Segretario organizzativo Rappresentative Regionali S.G. e S. Stampa e comunicazione Prof. ANTONELLO QUARTO Sig.ra DILETTA MANCINI Sig. GIUSEPPE GIALLUISI Dr.ssa PAMELA LEGGIO Sig. DOMENICO FAVALE Dr. ALESSANDRO SCHIRONE TECNICI Commissario Tecnico della Rappresentativa Regionale Juniores Selezionatore Rappresentativa Calcio a Cinque Maschile Selezionatore Rappresentativa Calcio a Cinque Femminile Selezionatore Rappresentativa Allievi Selezionatore Rappresentative Giovanissimi Sig. RENZO FERRANTE Sig. SAVERIO MASCOLO Sig. VITO GRAZIO DE FILIPPIS sig. MASSIMILIANO TANGORRA Sig. ANTONIO DIVELLA

6 Comunicato Ufficiale n. 54 pag. 6 di 61 DIRIGENTI ACCOMPAGNATORI UFFICIALI Rappresentativa Regionale Juniores Rappresentativa Calcio a Cinque Maschile Rappresentativa Calcio a Cinque Maschile Rappresentativa Calcio a Cinque Femminile Rappresentativa Allievi Rappresentative Giovanissimi Sig. OTELLO SARICONI Sig. ANGELO CARONE Sig. MICHE LA SORSA Sig. SEBASTIANO ATTOLICO Dr.ssa PAMELA LEGGIO Dr.ssa PAMELA LEGGIO MEDICI Rappresentativa Regionale Juniores Rappresentativa Calcio a Cinque Maschile Rappresentativa Calcio a Cinque Femminile Rappresentativa Allievi Rappresentative Giovanissimi Dr. ALFREDO SCARDICCHIO Dr. ANGELO FRACCHIOLLA Dr. PIETRO ALBANESE Dr.ssa SAMANTA MICCOLI Dr.ssa SAMANTHA ALTINI Dr.ssa CLAUDIA DEL RE Dr. FERDINANDO AMENDOLA Dr. VINCENZO GENCHI FISIOTERAPISTI Rappresentativa Regionale Juniores Rappresentativa Calcio a Cinque Maschile Rappresentativa Calcio a Cinque Femminile Rappresentativa Allievi Rappresentativa Giovanissimi Sig. ALFONSO CAMPOREALE Sig. DARIO NICOLA TOTARO Sig.na LUCIA AGRESTI Sig. LUIGI FICARELLI Sig. VITO SPAGNOLETTI COLLABORATORI Rappresentativa Regionale Juniores Rappresentativa Calcio a Cinque Maschile Rappresentativa Calcio a Cinque Femminile Rappresentativa Allievi Rappresentativa Giovanissimi Sig. RAFFAELE D ADDARIO Sig. BRUNO RAGUSA Sig. GIACOMO LOIACONO Sig. NICOLA SASSANELLI Sig. GIUSEPPE SCAMARCIA Sig. GIUSEPPE LOBELLO Sig. GIUSEPPE MARINELLI Si comunica che il C.R. Puglia L.N.D. ha rinunciato a partecipare al prossimo Torneo delle Regioni con la Rappresentativa Regionale di Calcio a 11 Femminile. Tale decisione è scaturita a causa delle evidenti difficoltà organizzative nella composizione di una rappresentativa in relazione all esiguo numero di atlete iscritte ai campionati di Calcio a 11 Femminile e condivisa dalle Società interessate in una apposita riunione convocata a Bari il 23 ottobre 2012.

7 Comunicato Ufficiale n. 54 pag. 7 di COMUNICAZIONI SEGRETERIA ATTIVITÀ DELLA RAPPRESENTATIVA REGIONALE 2 Raduno di selezione della Rappresentativa Pugliese Eccellenza/Promozione Nord. In vista della formazione della Rappresentativa Regionale Pugliese che parteciperà al TORNEO DELLE REGIONI, i sottoindicati calciatori nati dall 1 Gennaio 1994 in poi, sono convocati per Mercoledì 23 Gennaio 2013 alle ore presso Stadio Comunale di Canosa di Puglia (Ba), "campo in Erba Sintetica" a disposizione del Commissario Tecnico Lorenzo FERRANTE, per una gara di allenamento selettivo. A.S.D. QUARTIERI UNITI BARI BRUNO 95 G.S.D. ATL. VIESTE CIGNARALE 94 A.S.D. QUARTIERI UNITI BARI PICCO 95 G.S.D. ATL. VIESTE PERLANGELLI G. 94 A.S.D. QUARTIERI UNITI BARI MORLEO 95 U.S.D. SAN SEVERO MANGIACOTTI 94 A.S.D. QUARTIERI UNITI BARI DE PALMA 95 U.S.D. SAN SEVERO MASTRANGELO 94 U.S.D. TERLIZZI CALCIO SEMERANO 94 U.S.D. AUDACE CERIGNOLA COLUCCI 94 A.S.D. LIBERTAS FAVIA 94 U.S.D. AUDACE CERIGNOLA AUCIELLO 95 A.S.D. LIBERTAS AVANTAGGIATO 95 U.S.D. AUDACE CERIGNOLA RUSSO 96 A.S.D. ATL. CORATO TARANTINI 95 U.S.D. AUDACE CERIGNOLA DE PALMA 95 A.S.D. ATL. CORATO SCARINGELLA 95 A.S.D. MANFREDONIA CALCIO QUINTADAMO 94 A.S.D. ATL. CORATO ABBRUZZESE 95 A.S.D. MANFREDONIA CALCIO SIMONE 95 F.C.D. VIRTUS BITRITTO TARALLO 94 A.S.D. NUOVA ANDRIA CAPORALE 94 F.C.D. VIRTUS BITRITTO VACCA 94 A.S.D. NUOVA ANDRIA ZINNI 96 A.S.D. MELPHICTA CALCIO GRIECO 94 A.S.D. ASCOLI SATRIANO BALLETTA 94 A.S.D. MELPHICTA CALCIO DE PALMA 94 A.S.D. ASCOLI SATRIANO FORCIONE 95 A.C. SAN GIOVANNI Rotondo PLACENTINO 94 A.C. SAN GIOVANNI Rotondo CRISTOFARO 95 Consigliere Responsabile Rappresentativa: Commissario Tecnico: Segretario Organizzativo Rappresentative: Medico: Fisioterapista: Collaboratore: Otello Lorenzo Giuseppe Alfredo Alfonso Raffaele SARICONI FERRANTE GIALLUISI SCARDICCHIO CAMPOREALE D ADDARIO Si precisa che la mancata adesione alla convocazione, senza giustificazioni e plausibili motivazioni, determina la possibilità di deferimento agli Organi Disciplinari, nel rispetto dell Art. 76 delle N.O.I.F. I calciatori convocati dovranno presentarsi puntuali e muniti di indumenti personale di giuoco, documento di riconoscimento o tessera plastificata F.I.G.C., nonchè copia certificato medico idoneità agonistica. Si precisa che i calciatori sprovvisti della copia del certificato medico di idoneità all attività agonistica, rilasciato dalle strutture sanitarie competenti, non potranno partecipare al raduno selettivo. N.B.Per qualsiasi comunicazione contattare il Segretario Organizzativo delle Rapp.ve Geom. Giuseppe GIALLUISI presso il C.R. Puglia al seguente numero telefonico -080/ e mail g.gialluisi@figc.it In caso di indisponibilità motivata dei calciatori convocati, le Società sono OBBLIGATE a darne immediata comunicazione a mezzo fax a questo Comitato Regionale (fax ).

8 Comunicato Ufficiale n. 54 pag. 8 di 61 OGGETTO: Raduno della Rappresentativa Pugliese ALLIEVI REGIONALI. In vista della formazione della Rappresentativa Regionale Pugliese, che parteciperà al TORNEO DELLE REGIONI, i sottoindicati calciatori nati dall al sono convocati per Giovedì 24 Gennaio 2013, alle ore 14,15 presso Stadio Comunale SAN SABINO di CANOSA (BT), campo in Erba Sintetica, a disposizione del Selezionatore Sig. Massimiliano TANGORRA, per una gara di allenamento selettivo. A.S.D. ACCADEMIA CALCIO LUCERA A.S.D. MANFREDONIA CALCIO GENTILE (97) GRANATIERO (97) US.D. AUDACE CERIGNOLA MORRA (96) MONOPOLI (96) DI PINTO (96) BIANCO (96) MANCINO (96) A.P.D. MEDAGLIE D ORO CAPUANO (96) CAGGIA (96) POL. TRANI 2006 BELARDI (97) ANGARANO (97) A.C.D. TRANI D ANGELLA (96) PASQUADIBISCEGLIE (97) A.S.D. PUNTO FOGGIA CHINNI (96) MONTANINO (97) A.S.D. VIRTUS CALCIO TRANI DI NICOLA (96) PRECCHIAZZI (96) S.S.D. G.E.T. ORTANOVA BORRELLI (97) - CHIRICHIELLO A.S.D. ANDRIENSIS FUSIELLO (97) (97) A.S.D. COSMANO SPORT CARUSO (96) GRAMAZIO (96) A.S.D. NUOVA ANDRIA COPPOLA (96) CAMMAROTA (97) ZINGARO (96) U.S.D. SAN SEVERO DE BELLIS (97) CAPOTOSTO A.S.D. SOCCER RUVO LAMARCA (96) STASI (96) (96) A.S.D. ANDRIA LOCONTE (96) QUACQUARELLI (96) A.S.D. OLIMPIA SACRO CUORE LEONE (96) Coordinatore S.G.: Segretario Organizzativo Rappresentative Regionali S.G. e S.: Selezionatore: Medico: Fisioterapista: Collaboratore: Antonello Pamela Massimiliano Ferdinando Luigi Giuseppe QUARTO LEGGIO TANGORRA AMENDOLA FICARELLI SCAMARCIA Si precisa che la mancata adesione alla convocazione, senza giustificazioni e plausibili motivazioni, determina la possibilità di deferimento agli Organi Disciplinari, nel rispetto dell Art. 76 delle N.O.I.F. I calciatori convocati dovranno presentarsi puntuali e muniti di indumenti personali di giuoco, documento di riconoscimento o tessera plastificata F.I.G.C., nonchè copia certificato medico idoneità agonistica. Si precisa che i calciatori sprovvisti della copia del certificato medico di idoneità all attività agonistica, rilasciato dalle strutture sanitarie competenti, non potranno partecipare al raduno selettivo. N.B.Per qualsiasi comunicazione contattare il Segretario Organizzativo delle Rapp.ve Regionali S.G.e S. Dott.ssa Pamela LEGGIO al seguente numero telefonico e mail pamelaleggio@virgilio.it In caso di indisponibilità motivata dei calciatori convocati, le Società sono OBBLIGATE a darne immediata comunicazione a mezzo fax allo scrivente al seguente numero:

9 Comunicato Ufficiale n. 54 pag. 9 di 61 OGGETTO: Raduno della Rappresentativa Pugliese GIOVANISSIMI REGIONALI. In vista della formazione della Rappresentativa Regionale Pugliese, che parteciperà al TORNEO DELLE REGIONI, i sottoindicati calciatori nati dall al sono convocati per Martedì 22 Gennaio 2013, alle ore 14,15 presso Stadio Comunale Giovanni Paolo II di FRANCAVILLA FONTANA (BR), campo in Erba Sintetica, a disposizione del Selezionatore Sig. Antonio DIVELLA, per una gara di allenamento selettivo. A.D.C. ARS ET LABOR LEUZZI (98) STRUSI (98) A.S.D. RAGAZZI SPRINT ALBANO(98) D ANDRIA (99) GROTTAGLIE A.S.D. ATLETICO OSTUNI VINCISLAO (98) CAPRIGLIA A.S.D. VIRTUS GROTTAGLIE VECCHIO (99) BITETTI (98) (98) UNGARO (98) S.S.D.ARL CALCIO CITTA DI GIAQUINTO (90) PASSARO (98) S.S.D. SS ANNUNZIATA PERSANO (98) CARELLA (98) BRINDISI A.S.D. CEDAS AVIO BRINDISI CAMPANA (98) DELLA TORRE (98) TOMMASI (98) A.S.D. OLIMPIA FRANCAVILLA CARRIERI (98) - SELVAGGI (99) CALIANDRO (99) A.S.D. GIOVANI CRYOS LAPERTOSA (98 ) A.S.D. MEXAPIA DISTRATIS (98) PERRINO (98) GALEANDRO (98 ) A.S.D. ORSA MAGGIORE BAGLIVO (98) SARDELLI (98) A.S.D. OLIMPIA CAROVIGNO LOTTI (98) BALESTRA (99) A.S.D. MARIANO CARONE ORIA RUGGIERO (98) D APOLITO (98) Coordinatore S.G.: Segretario Organizzativo Rappresentative Regionali S.G. e S.: Selezionatore: Medico: Fisioterapista: Collaboratore: Antonello Pamela Antonio Vincenzo Vito Giuseppe QUARTO LEGGIO DIVELLA GENCHI SPAGNOLETTI LOBELLO Si precisa che la mancata adesione alla convocazione, senza giustificazioni e plausibili motivazioni, determina la possibilità di deferimento agli Organi Disciplinari, nel rispetto dell Art. 76 delle N.O.I.F. I calciatori convocati dovranno presentarsi puntuali e muniti di indumenti personali di giuoco, documento di riconoscimento o tessera plastificata F.I.G.C., nonchè copia certificato medico idoneità agonistica. Si precisa che i calciatori sprovvisti della copia del certificato medico di idoneità all attività agonistica, rilasciato dalle strutture sanitarie competenti, non potranno partecipare al raduno selettivo. N.B.Per qualsiasi comunicazione contattare il Segretario Organizzativo delle Rapp.ve Regionali S.G.e S. Dott.ssa Pamela LEGGIO al seguente numero telefonico e mail pamelaleggio@virgilio.it In caso di indisponibilità motivata dei calciatori convocati, le Società sono OBBLIGATE a darne immediata comunicazione a mezzo fax allo scrivente al seguente numero:

10 Comunicato Ufficiale n. 54 pag. 10 di ELENCO SVINCOLATI - STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 In allegato al presente Comunicato si pubblica l elenco tesserati svincolati nella stagione sportiva 2012/2013 con liste di svincolo supplettive (Art. 107 delle N.O.I.F.) ATTESTATO DI MATURITÀ AGONISTICA Si rende noto che I calciatori tesserati con le Società qui di seguito trascritte sono autorizzati a partecipare all'attività agonistica ai sensi dell'art. 34 delle N.0.I.F.: U.S. LECCE S.P.A. FERSINI Marco nato 06/05/1997 MANISI Diego nato 05/12/1997 A.S.D. MONTE SANT ANGELO CALCIO CIUFFREDA Ignazio nato 26/09/1977 A.S.D. ALBERONA CALCIO TROIANO Antonio nato 15/07/1997 S.S.D. POGGIO IMPERIALE CAROPPI Nicola nato 19/05/1997 Calcio Femminile A.S.D. PINK SPORT TIME DI CAGNO Anna nata 04/04/ COPPA ITALIA DILETTANTI PROMOZIONE RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 10/01/2013 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE F - 1 Giornata - A CASTELLANETA - REAL ALBEROBELLO 4-0 FRAGAGNANO - FRANCAVILLA CALCIO 1-0 LEVERCALCIO - CASARANO CALCIO S.R.L. 1-2 SUDEST - CELLE DI SAN VITO 1-0 PROGRAMMA GARE DEI QUARTI DI FINALE GIOVEDI 24 GENNAIO 2013 (ritorno) QUARTI DI FINALE Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto CASARANO CALCIO S.R.L. LEVERCALCIO R 24/01/ :30 CAMPO COMUNALE "G.CAPOZZA" CASARANO CELLE DI SAN VITO SUDEST R 24/01/ :30 COM"CENTRO SPORTIVO ITALIA"E. ROCCHETTA SANT'ANTONIO FRANCAVILLA CALCIO FRAGAGNANO R 24/01/ :30 CAMPO COM."G.PAOLO II"ERB.ART FRANCAVILLA FONTANA REAL ALBEROBELLO CASTELLANETA R 24/01/ :30 CAMPO CO.DE LUCA RESTA"ER.ART NOCI

11 Comunicato Ufficiale n. 54 pag. 11 di XVI^ EDIZIONE TORNEO COPPA REGIONE RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 10/01/2013 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE O - 1 Giornata - A ATLETICO STORNARA - NUOVA DAUNIA 1-2 BITETTO - FORTIS MURGIA 0-4 GINOSA - PAOLO VI 2-1 MESAGNE CALCIO CITTA DI FASANO 1-2 MINERVINO MURGE - UNIONE CALCIO BISCEGLIE 1-0 MONTE SANT ANGELO CALCIO - ALEXINA 4-0 NOVOLI - GALATONE A.S.D. 3-1 RUFFANO - AQUILE ALLISTE E FELLINE 4-2 PROGRAMMA GARE OTTAVI DI FINALE GIOVEDI 24 GENNAIO 2013 (ritorno) OTTAVI DI FINALE Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto ALEXINA MONTE SANT ANGELO CALCIO R 24/01/ :30 CAMPO COMUNALE SAN PIETRO POGGIO IMPERIALE AQUILE ALLISTE E FELLINE RUFFANO R 24/01/ :30 CAMPO COMUNALE ALLISTE CITTA DI FASANO MESAGNE CALCIO 2011 R 24/01/ :30 CAMPO COMUNALE "VITO CURLO" FASANO DI BRINDISI FORTIS MURGIA BITETTO R 24/01/ :30 CAMPO COMUNA.TONINO D'ANGELO ALTAMURA GALATONE A.S.D. NOVOLI R 24/01/ :30 CAMPO COMUNALE "GIGI RIZZO" GALATONE NUOVA DAUNIA ATLETICO STORNARA R 24/01/ :30 CAMPO "OPERA DON UVA" FOGGIA PAOLO VI GINOSA R 24/01/ :30 CAMPO COMUNALE PULSANO UNIONE CALCIO BISCEGLIE MINERVINO MURGE R 24/01/ :30 CAMPO COMUNALE "F. DI LIDDO" BISCEGLIE 3.3. GARA CAMPO NEUTRO A PORTE CHIUSE DOMENICA 20 GENNAIO 2013 CAMPIONATO PROMOZIONE Girone B: la gara A. TOMA MAGLIE S.VITO avrà luogo sul campo neutro Comunale erba artificiale di Sogliano Cavour (a porte chiuse), con inizio alle ore MODIFICHE CAMPI DI GIOCO ED ORARIO INIZIO GARE La Societa' A.C.D. CASTELLANETA disputerà, fino a ulteriore revoca, le proprie gare interne del Campionato di Promozione Stagione Sportiva 2012/2013 sul campo Comunale "De Bellis" di Castellaneta con inizio alle ore A partire dalla decima giornata di ritorno restano confermati gli orari ufficiali della Lega Nazionale Dilettanti. La Societa' A.S.D. FRANCAVILLA CALCIO disputerà, fino a ulteriore revoca, le proprie gare interne del Campionato di Promozione Stagione Sportiva 2012/2013 sul campo Comunale "G.Paolo II" erba artificiale di Francavilla Fontana con inizio alle ore La Societa' G.S.D. ISCHITELLA SANTUCCI M. utilizzerà, fino a ulteriore revoca, il campo Comunale "M.Santucci" di Ischitella, per lo svolgimento di tutte le gare interne del Campionato di Seconda Categoria Stagione Sportiva 2012/2013.

12 Comunicato Ufficiale n. 54 pag. 12 di 61 MODIFICHE AL PROGRAMMA GARE DI SABATO 19 GENNAIO 2013 CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES GIRONE D: la gara CITTA DI FASANO CENTRO JONICO TARANTO avrà luogo campo Comunale Montalbano di Fasano (Frazione Montalbano), con inizio alle ore MODIFICHE AL PROGRAMMA GARE DI DOMENICA 20 GENNAIO 2013 CAMPIONATO ECCELLENZA GIRONE UNICO : A seguito ordinanza del Prefetto della Provincia di Foggia, in occasione della gara SAN SEVERO POLIMNIA CALCIO campo Comunale Ricciadelli erba artificiale di San Severo, dovranno essere osservate le seguenti prescrizioni: 1) vendita dei tagliandi ai soli residenti nel Comune di San Severo; 2) chiusura del settore ospiti; 3) incedibilità del titolo di accesso. CAMPIONATO PROMOZIONE GIRONE A: la gara CASTELLANETA SPORTING ALTAMURA avrà luogo campo Comunale De Bellis di Castellaneta, con inizio alle ore GIRONE B: la gara LORENZO MARIANO CASARANTO CALCIO SRL avrà luogo campo Comunale erba artificiale di Otranto, con inizio alle ore la gara FRANCAVILLA CALCIO LATIAS avrà luogo campo Comunale G.Paolo II erba artificiale di Francavilla Fontana, con inizio alle ore CAMPIONATO PRIMA CATEGORIA GIRONE C: la gara REAL PARADISO BRINDISI AVETRANA avrà luogo Pre-Campo Comunale di Brindisi, con inizio alle ore PROGRAMMA GARE DI RECUPERO MERCOLEDI 30 GENNAIO 2013 CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES GIRONE D - 5 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita'Impianto CITTA DI FASANO CASTELLANETA A 30/01/ :30 CAMPO COMUNALE VITO CURLO FASANO DI BRINDISI GIRONE E - 5 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita'Impianto CAROVIGNO CALCIO LEVERCALCIO A 30/01/ :30 CAMPO COMUNALE CAROVIGNO SAN PIETRO VERNOTICO VIRTUS FRANCAVILLA A 30/01/ :30 CAMPO COMUNALE SAN PIETRO VERNOTICO GIOVEDI 31 GENNAIO 2013 CAMPIONATO PROMOZIONE GIRONE A - 13 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita'Impianto SAN GIOVANNI ROTONDO SPORTING ALTAMURA A 31/01/ :30 CAMPO COMUNALE A.MASSA (A) SAN GIOVANNI ROTONDO

13 Comunicato Ufficiale n. 54 pag. 13 di 61 PROGRAMMA GARE CAMPIONATO ECCELLENZA GIRONE A - 4 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto ATLETICO CORATO QUARTIERI UNITI BARI R 27/01/ :30 CAMPO COMUNALE - A - CORATO ATLETICO TRICASE ATLETICO MOLA R 27/01/ :30 STADIO COMUNALE "SAN VITO" TRICASE ATLETICO VIESTE MANDURIA SPORT R 27/01/ :30 CAMPO COMUNA"R.SPINA"-ERB.AR VIESTE AUDACE CERIGNOLA LIBERTAS R 27/01/ :30 CAMPO COMUNALE "MONTERISI" CERIGNOLA COPERTINO POLIMNIA CALCIO R 27/01/ :30 CAMPO COMUNALE COPERTINO MANFREDONIA CALCIO GALLIPOLI FOOTBALL 1909 R 27/01/ :00 CAMPO COM."MIRAMARE"-ERB.ART. MANFREDONIA PRO ITALIA GALATINA REAL RACALE R 27/01/ :30 STADIO COMUNALE "G.SPECCHIA" GALATINA TERLIZZI CALCIO SAN SEVERO R 27/01/ :30 CAMPO COMUN"ER.AR." TERLIZZI PROMOZIONE GIRONE A - 1 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto ASCOLI SATRIANO SPORTING ALTAMURA R 27/01/ :30 CAMPO COMUNALE ASCOLI SATRIANO CASTELLANETA SAN GIOVANNI ROTONDO R 27/01/ :30 CAMPO COMUNALE "DE BELLIS" CASTELLANETA GARGANO CALCIO CELLE DI SAN VITO R 27/01/ :30 CAMPO COM"TEODORO MORETTI RODI GARGANICO MELPHICTA CALCIO CELLAMARE 2005 R 27/01/ :30 CAMPO COMUNALE "PAOLO POLI" MOLFETTA NUOVA LUCERA CALCIO VIRTUS BITRITTO R 27/01/ :30 CAMPO COMUNALE ER.AR LUCERA PUGLIA SPORT ALTAMURA CARAPELLE R 27/01/ :30 CAMPO COMUNALE NOICATTARO SPORT NOCI REAL ALBEROBELLO R 27/01/ :30 CAMPO COM.DE LUCA REST A"ER.A NOCI SUDEST NUOVA ANDRIA R 27/01/ :30 CAMPO COMUNALE ERBA ARTIFIC ADELFIA (in assenza di pubblico) VICTORIA LOCOROTONDO RINASCITA RUTIGLIANESE R 27/01/ :30 COMU"VIALE OLIMPIA" LOCOROTONDO Riposa... CASTELLANA GIRONE B - 1 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto CAROVIGNO CALCIO CASARANO CALCIO S.R.L. R 27/01/ :30 CAMPO COMUNALE CAROVIGNO DELFINI ROSSO BLU LEPORANO R 27/01/ :30 CAMPO COMUNALE "A.DANUCCI" MONTEIASI FRAGAGNANO LATIAS R 27/01/ :30 CAMPO COMUNA"S.SOFIA"-ER.ART FRAGAGNANO FRANCAVILLA CALCIO LEVERCALCIO R 27/01/ :00 CAMPO COM."G.PAOLO II"ERB.ART FRANCAVILLA FONTANA LORENZO MARIANO LIZZANO 1996 R 27/01/ :30 CAMPO COMUNAL"DUCA C.GUARINI SCORRANO MARTANO OSTUNI 1945 R 27/01/ :30 CAMPO COMUNALE MARTANO MASSAFRA S.VITO R 27/01/ :30 CAMPO COMUNALE"STADIO ITALIA" MASSAFRA SAN CESARIO ARIA SANA VIRTUS FRANCAVILLA R 27/01/ :30 CAMPO COMUN "VINCENZO ZANCH SAN CESARIO DI LECCE STELLA JONICA OTRANTO R 27/01/ :30 STADIO COMUNAL"ALBERTO RIZZO SAN GIORGIO JONICO Riposa... A. TOMA MAGLIE

14 Comunicato Ufficiale n. 54 pag. 14 di 61 PRIMA CATEGORIA GIRONE A - 2 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto APRICENA AUDACE BARLETTA R 27/01/ :30 CAMPO COMUNALE "G.GARIBALDI" APRICENA CANOSA CIVILIS ATLETICO R 27/01/ :30 CAMPO COMUNAL"S.SABINO"ERB-A CANOSA DI PUGLIA ORDONA CALCIO NUOVA DAUNIA R 27/01/ :30 CAMPO COMUN ERB.ART ORDONA REAL BAT UNIONE CALCIO BISCEGLIE R 27/01/ :30 CAMPO COM."MANZI-CHIAPULIN"E.A. BARLETTA REAL SITI ALEXINA R 27/01/ :30 CAMPO COMUNALE STORNARELLA ROCCHETTA S.ANTONIO RAFFAELE CASTRIOTTA R 27/01/ :30 COM"CENTRO SPORTIVO ITALIA"E..A ROCCHETTA SANT'ANTONIO SANSEVERESE MONTE SANT ANGELO CALCIO R 27/01/ :30 CAMPO COMUN"RICCIARDELLI" E.A. SAN SEVERO SPORTING DAUNIA MINERVINO MURGE R 27/01/ :30 CAMPO COMU."DEGLI ULIVI SCIRE FOGGIA GIRONE B - 2 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto BITETTO PEZZE R 27/01/ :30 CAMPO COMUNALE ER.A BITETTO BITONTO. NUOVA MOLFETTA R 27/01/ :30 CAMPO COMU"CITTÃ DEGLI ULIVI BITONTO CALCIO GRAVINA CALCIO PALAGIANO R 27/01/ :30 CAMPO COMUNALE "VIA FEZZATOIA GRAVINA IN PUGLIA FORTIS MURGIA REAL MODUGNO R 27/01/ :30 CAMPO COMUN.TONINO D'ANGELO ALTAMURA GINOSA REAL GIOIA CALCIO R 27/01/ :30 CAMPO COMU."TERESA MIANI"ER.A GINOSA MOLFETTA SPORTIVA OMNIA BITONTO R 27/01/ :00 CAMPO COMUNALE "PAOLO POLI" MOLFETTA UNITED MOTTOLA GIOVINAZZO R 27/01/ :30 CAMPO DA DESTINARSI (*) VIRTUS CALCIO PUTIGNANO R.SIBILLANO 1950 BARI R 26/01/ :30 CAMPO COMUNAL"TORINO 49"ER.A PUTIGNANO (*) Chiusura impianto in attesa di nuova omologazione erba artificiale da parte dell Ufficio Impianti Sportivi della L.N.D. Divisione erba artificiale sezione Omologazione e Deroghe - Roma. GIRONE C - 2 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto AVETRANA VEGLIE R 27/01/ :30 CAMPO COMUNALE AVETRANA GALATONE A.S.D. GIOVENTU PARABITA R 27/01/ :30 CAMPO COMUNALE "GIGI RIZZO" GALATONE GIOVENTU CAMPI CENTRO JONICO TARANTO R 27/01/ :30 CAMPO COMUNALE "R.TREVISI" CAMPI SALENTINA LA SIRENA MARUGGIO CALCIO R 27/01/ :30 CAMPO COMUNALE PORTO CESAREO MARITTIMA REAL PARADISO BRINDISI R 27/01/ :30 CAMPO COMUNALEMARITTIMA"DISO DISO - MARITTIMA RUFFANO NOVOLI R 27/01/ :30 CAMPO COMUNALE RUFFANO STELLA DEL COLLE MINERVINO R 27/01/ :30 CAMPO COMUNALE "ERBA ARTIF." COLLEPASSO UGGIANO CALCIO ANDRANO R 27/01/ :30 CAMPO COMUNALE UGGIANO LA CHIESA

15 Comunicato Ufficiale n. 54 pag. 15 di 61 SECONDA CATEGORIA GIRONE A - 4 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto CAGNANO VARANO CALCIO ATLETICO STORNARA R 27/01/ :30 CAMPO COMUNALE "PUZZONE" CAGNANO VARANO ISCHITELLA SANTUCCI M. ATLETICO ORSARA R 27/01/ :30 CAMPO COMUNALE "M.SANTUCCI" ISCHITELLA MATINUM ATLETICO PESCHICI R 27/01/ :30 CAMPO COMUNALE MATTINATA REAL S.GIOVANNI ORTA NOVA CALCIO R 27/01/ :30 CAMPO COMUNALE "A.MASSA" (A) SAN GIOVANNI ROTONDO SAURI VICARIUS R 27/01/ :30 CAM.COMUNALE CASTELLUCCIO DEI SAURI TRE TORRI CALCIO MAROSO CANDELA R 27/01/ :30 CAMPO COMUNALE ER. ART SAN PAOLO DI CIVITATE TROIA A.S.D. REAL TORREMAGGIORE R 27/01/ :30 NUOVO STADIO COMUNALE TROIA GIRONE B - 4 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto CISTERNINO GIOVENTU LATERZA R 27/01/ :30 CAMPO COMUNA "MEDITERRANEO" CISTERNINO CITTA DI FASANO ULTRATTIVI R 27/01/ :30 CAMPO COMUNALE "VITO CURLO" FASANO DI BRINDISI LIBERTY PALO FOOTBALL CARBONARA R 27/01/ :30 CAMPO COMUNAL PALO DEL COLLE MARGHERITA TERME VIRTUS MOLFETTA R 27/01/ :30 CAMPO COMUNALE MARGHERITA DI SAVOIA NORBA CONVERSANO REAL SANNICANDRO R 27/01/ :30 CAMPO COM."P.LORUSSO" ERB.ART CONVERSANO ROMANIA BAT ANDRIA SPORTING CORATO R 27/01/ :30 CAMPO PRIV"MONSIGNOR ADDAZ TRANI VIRTUS CASTELLANA ARCOBALENO TRIGGIANO R 27/01/ :30 STADIO"AZZ. D'ITALIA"ERB.ART. CASTELLANA GROTTE GIRONE C - 4 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto ANSPI N.S.FATIMA TUTURANO R 27/01/ :30 CAMPO COMUNALE TALSANO ATLETICO SAN VITO FOOTBALL GUAGNANO 2008 R 27/01/ :00 CAMPO COMUNALE "E.M. CITIOLO" SAN VITO DEI NORMANNI GIOVENTU PALAGIANELLO MONTEIASI R 27/01/ :30 CAMPO COMUNALE PALAGIANELLO MESAGNE CALCIO 2011 SAN PIETRO VERNOTICO R 27/01/ :30 CAMPO COMUNALE"ERBA ARTIFIC" MESAGNE PAOLO VI SAN MARZANO R 27/01/ :00 CAMPO COMUNALE PULSANO QUARTIERE LA ROSA CALCIO ANDRISANI CALCIO 1995 TA R 27/01/ :00 CAMPO COMUNALE "BOZZANO" BRINDISI REAL STATTE OLIMPIA CRISPIANO R 27/01/ :30 CAMPO COMUN "VIA QUASIMODO" CRISPIANO GIRONE D - 2 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto ALEZIO LUDO R 27/01/ :30 CAMPO COMUN"GIAMPIERO COMB ALEZIO ATLETICO RACALE GIOVENTU CALCIO CUTRO R 27/01/ :30 CAMPO COM.ERB.ART.GEN BASURT RACALE CALCIO SOLETO DON BOSCO A.S.D. R 27/01/ :30 CAMPO COMUNALE "CARLO MICELI" SOLETO CAPO DI LEUCA ATLETICO CAVALLINO R 27/01/ :30 CAMPO COMUN "ERBA ARTIFIC." CASTRIGNANO DEL CAPO JURDINIANUM ZOLLINO A.S.D. R 27/01/ :30 CAMPO COMUNALE "G.BELLO" ER.A GIURDIGNANO MATINO PRESICCE R 27/01/ :30 CAMPO COMUNALE MATINO SPORTINSIEME AQUILE ALLISTE E FELLINE R 27/01/ :30 CAMPO COMUNALE "ERB.ART." SOGLIANO CAVOUR UGENTO COLLEPASSO R 27/01/ :30 CAMPO COMUNALE UGENTO

16 Comunicato Ufficiale n. 54 pag. 16 di 61 REGIONALE JUNIORES GIRONE A - 3 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto ALEXINA ATLETICO VIESTE R 26/01/ :30 CAMPO COMUNALE SANNICANDRO GARGANICO APRICENA SANSEVERESE R 26/01/ :30 CAMPO COMUNALE "G.GARIBALDI" APRICENA CARAPELLE NUOVA LUCERA CALCIO R 26/01/ :30 CAMPO "OPERA DON UVA" FOGGIA REAL BAT MANFREDONIA CALCIO R 26/01/ :30 CAMPO COM."MANZI-CHIAPULIN"E.A BARLETTA SAN GIOVANNI ROTONDO GARGANO CALCIO R 26/01/ :30 CAMPO COMUNALE "A.MASSA" (A) SAN GIOVANNI ROTONDO SAN SEVERO AUDACE CERIGNOLA R 26/01/ :30 CAMPO COMUN "RICCIARDELLI"E.A. SAN SEVERO GIRONE B - 3 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto LIBERTAS FORTIS MURGIA R 26/01/ :30 CAMPO COMUNA.B.PETRONE"ER.AR MOLFETTA NUOVA ANDRIA MOLFETTA SPORTIVA R 26/01/ :30 COMP.SPORTIVO FIDELIS ANDRIA R.SIBILLANO 1950 BARI UNIONE CALCIO BISCEGLIE R 26/01/ :30 CAMPO COMUNALE ER.ART ADELFIA (in assenza di pubblico) REAL MODUGNO OMNIA BITONTO R 26/01/ :30 NUOVO COMUNAL"S.PALMIOTTA"E.A MODUGNO (C.DA S.STEFANO) SPORTING ALTAMURA QUARTIERI UNITI BARI R 26/01/ :30 CAMPO COMUNALE "CAGNAZZi ALTAMURA TERLIZZI CALCIO MELPHICTA CALCIO R 26/01/ :30 CAMPO COMUN"ER.AR." TERLIZZI GIRONE C - 3 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto ARCOBALENO TRIGGIANO PUGLIA SPORT ALTAMURA R 26/01/ :30 CAMP COM"PRIN.PE DI PIEMONTE" TRIGGIANO ATLETICO MOLA REAL GIOIA CALCIO R 26/01/ :30 CAMPO COM"CAD.SUPERGA"ERB.AR MOLA DI BARI NEW TEAM CELLAMARE CASTELLANA R 26/01/ :30 CAMPO COMUNALE CELLAMARE POLIMNIA CALCIO BITETTO R 26/01/ :30 CAM.COM"MAD.D'ALTOMARE"-ERB.A POLIGNANO A MARE RINASCITA RUTIGLIANESE SUDEST R 26/01/ :30 CAMPO COMUNALE RUTIGLIANO VIRTUS BITRITTO CELLAMARE 2005 R 26/01/ :00 C.S.AREA VIRTUS LUDI-ERB.ART. BARI- LOSETO GIRONE D - 3 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto CASTELLANETA SPORT NOCI R 26/01/ :30 CAMPO COMUNALE "DE BELLIS" CASTELLANETA CENTRO JONICO TARANTO LIZZANO 1996 R 26/01/ :30 CAMPO"POL.CENTRO JONICO" C11 TARANTO (RIONE TAMBURI) MANDURIA SPORT FRAGAGNANO R 26/01/ :30 CAMPO COMU.A.DEMITRI"ER.AR MARUGGIO MASSAFRA GINOSA R 26/01/ :30 CAMPO COMUNALE STADIO ITALIA B MASSAFRA REAL ALBEROBELLO CITTA DI FASANO R 26/01/ :30 CAMPO COMN."SCIANNI-RUGGIERI" ALBEROBELLO STELLA JONICA DELFINI ROSSO BLU R 26/01/ :30 STADIO COMUNAL"ALBERTO RIZZO SAN GIORGIO JONICO GIRONE E - 3 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto LATIAS CAROVIGNO CALCIO R 26/01/ :30 CAMPO COMUNALE TORRE SANTA SUSANNA LEVERCALCIO SPORT CLUB JUVENTINA R 26/01/ :30 CAMPO COMUNALE LEVERANO OSTUNI 1945 FRANCAVILLA CALCIO R 26/01/ :30 CAMPO SPORTIVO VITO ASCIANO OSTUNI S.VITO CEDAS AVIO BRINDISI R 26/01/ :30 CAMPO COMUNALE "E.M. CITIOLO" SAN VITO DEI NORMANNI VIRTUS FRANCAVILLA NOVOLI R 26/01/ :30 CAMPO COM."G.PAOLO II"ERB.ART FRANCAVILLA FONTANA Riposa... SAN PIETRO VERNOTICO GIRONE F - 3 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto A. TOMA MAGLIE REAL RACALE R 26/01/ :30 CAMPO COMUNALE "T. FITTO" MAGLIE CAPO DI LEUCA ATLETICO TRICASE R 26/01/ :30 CAMPO COMUN "ERBA ARTIFIC." CASTRIGNANO DEL CAPO COPERTINO SAN CESARIO ARIA SANA R 26/01/ :30 CAMPO COMUNALE PORTO CESAREO GALLIPOLI FOOTBALL 1909 PRO ITALIA GALATINA R 26/01/ :30 CAMPO COMUNAL-ERBA ARTIFICIA GALLIPOLI (E.A.OMOLO) MARTANO CASARANO CALCIO S.R.L. R 26/01/ :30 CAMPO COMUNALE MARTANO OTRANTO LORENZO MARIANO R 26/01/ :30 CAMPO COMUN ERB.AR OTRANTO

17 Comunicato Ufficiale n. 54 pag. 17 di 61 RISULTATI CAMPIONATO ECCELLENZA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 13/01/2013 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 2 Giornata - R ATLETICO TRICASE - PRO ITALIA GALATINA 0-0 ATLETICO VIESTE - QUARTIERI UNITI BARI 0-0 AUDACE CERIGNOLA - REAL RACALE - D COPERTINO - ATLETICO MOLA 0-1 MANFREDONIA CALCIO - ATLETICO CORATO 3-2 POLIMNIA CALCIO - MANDURIA SPORT 0-0 SAN SEVERO - LIBERTAS 1-2 TERLIZZI CALCIO - GALLIPOLI FOOTBALL PROMOZIONE RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 13/01/2013 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 18 Giornata - A CARAPELLE - ASCOLI SATRIANO 2-2 CELLAMARE NUOVA LUCERA CALCIO 1-0 MELPHICTA CALCIO - SUDEST 0-1 NUOVA ANDRIA - PUGLIA SPORT ALTAMURA 2-0 REAL ALBEROBELLO - CASTELLANETA 2-3 RINASCITA RUTIGLIANESE - CASTELLANA 1-0 SAN GIOVANNI ROTONDO - GARGANO CALCIO 1-2 SPORTING ALTAMURA - VICTORIA LOCOROTONDO 4-0 VIRTUS BITRITTO - SPORT NOCI 0-0 Ha Riposato... CELLE DI SAN VITO GIRONE B - 18 Giornata - A CASARANO CALCIO S.R.L. - SAN CESARIO ARIA SANA 4-0 DELFINI ROSSO BLU - CAROVIGNO CALCIO 0-0 LATIAS - MARTANO 2-3 LEPORANO - LORENZO MARIANO 2-0 LEVERCALCIO - STELLA JONICA 2-1 LIZZANO FRAGAGNANO 0-1 OSTUNI MASSAFRA 1-0 OTRANTO - A. TOMA MAGLIE 2-2 VIRTUS FRANCAVILLA - FRANCAVILLA CALCIO 0-0 Ha Riposato... S.VITO PRIMA CATEGORIA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 13/01/2013 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 15 Giornata - A ALEXINA - CIVILIS ATLETICO 1-0 AUDACE BARLETTA - ORDONA CALCIO 0-2 MINERVINO MURGE - REAL BAT 2-2 MONTE SANT ANGELO CALCIO - SPORTING DAUNIA 5-1 NUOVA DAUNIA - REAL SITI 1-0 RAFFAELE CASTRIOTTA - SANSEVERESE 0-4 ROCCHETTA S.ANTONIO - APRICENA 4-0 UNIONE CALCIO BISCEGLIE - CANOSA 0-0 GIRONE B - 15 Giornata - A CALCIO PALAGIANO - BITETTO 1-1 GIOVINAZZO - CALCIO GRAVINA 0-3 D MOLFETTA SPORTIVA - FORTIS MURGIA 1-0 OMNIA BITONTO - UNITED MOTTOLA 1-1 PEZZE - BITONTO. 2-3 R.SIBILLANO 1950 BARI - NUOVA MOLFETTA 2-1 REAL GIOIA CALCIO - VIRTUS CALCIO PUTIGNANO 1-0 REAL MODUGNO - GINOSA 3-2 GIRONE C - 15 Giornata - A ANDRANO - RUFFANO 1-0 CENTRO JONICO TARANTO - MARITTIMA 0-0 GALATONE A.S.D. - LA SIRENA 1-1 GIOVENTU PARABITA - UGGIANO CALCIO 2-2 MARUGGIO CALCIO - GIOVENTU CAMPI 3-1 NOVOLI - AVETRANA 4-0 REAL PARADISO BRINDISI - MINERVINO 2-0 VEGLIE - STELLA DEL COLLE 1-3

18 Comunicato Ufficiale n. 54 pag. 18 di 61 SECONDA CATEGORIA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 13/01/2013 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 2 Giornata - R ATLETICO PESCHICI - ATLETICO STORNARA 0-1 CAGNANO VARANO CALCIO - REAL S.GIOVANNI 2-3 MATINUM - MAROSO CANDELA 0-0 SAURI - ORTA NOVA CALCIO 1-0 TRE TORRI CALCIO - ISCHITELLA SANTUCCI M. 3-0 TROIA A.S.D. - ATLETICO ORSARA 2-0 VICARIUS - REAL TORREMAGGIORE 0-0 GIRONE B - 2 Giornata - R CITTA DI FASANO - CISTERNINO 3-0 FOOTBALL CARBONARA - ULTRATTIVI 2-3 LIBERTY PALO - ARCOBALENO TRIGGIANO 2-1 MARGHERITA TERME - REAL SANNICANDRO 1-2 ROMANIA BAT ANDRIA - GIOVENTU LATERZA 2-3 SPORTING CORATO - VIRTUS MOLFETTA 1-2 VIRTUS CASTELLANA - NORBA CONVERSANO 0-2 GIRONE C - 2 Giornata - R ANSPI N.S.FATIMA - FOOTBALL GUAGNANO ATLETICO SAN VITO - QUARTIERE LA ROSA CALCIO 1-2 GIOVENTU PALAGIANELLO - ANDRISANI CALCIO 1995 TA 1-0 OLIMPIA CRISPIANO - MONTEIASI 6-1 PAOLO VI - MESAGNE CALCIO REAL STATTE - SAN PIETRO VERNOTICO 2-3 TUTURANO - SAN MARZANO 1-3 RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 13/01/2013 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE D - 15 Giornata - A AQUILE ALLISTE E FELLINE - ALEZIO 0-0 ATLETICO CAVALLINO - JURDINIANUM 2-2 COLLEPASSO - CAPO DI LEUCA 3-1 DON BOSCO A.S.D. - PRESICCE 1-0 GIOVENTU CALCIO CUTRO - MATINO 1-1 LUDO - CALCIO SOLETO 1-1 UGENTO - SPORTINSIEME 1-1 ZOLLINO A.S.D. - ATLETICO RACALE 3-1 REGIONALE JUNIORES RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 12/01/2013 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 1 Giornata - R ALEXINA - GARGANO CALCIO 2-3 APRICENA - ATLETICO VIESTE 1-2 CARAPELLE - SANSEVERESE 6-0 NUOVA LUCERA CALCIO - MANFREDONIA CALCIO 0-1 REAL BAT - AUDACE CERIGNOLA 3-1 SAN SEVERO - SAN GIOVANNI ROTONDO 0-1 GIRONE C - 1 Giornata - R ARCOBALENO TRIGGIANO - REAL GIOIA CALCIO 4-1 ATLETICO MOLA - POLIMNIA CALCIO 3-0 NEW TEAM CELLAMARE - BITETTO 0-5 RINASCITA RUTIGLIANESE - CELLAMARE SUDEST - PUGLIA SPORT ALTAMURA 2-0 VIRTUS BITRITTO - CASTELLANA 1-4 GIRONE E - 1 Giornata - R LATIAS - SPORT CLUB JUVENTINA 1-2 LEVERCALCIO - CEDAS AVIO BRINDISI 1-1 OSTUNI S.VITO 5-0 SAN PIETRO VERNOTICO - NOVOLI 1-1 VIRTUS FRANCAVILLA - FRANCAVILLA CALCIO 0-0 Ha Riposato... CAROVIGNO CALCIO GIRONE B - 1 Giornata - R LIBERTAS - R.SIBILLANO 1950 BARI 1-3 MELPHICTA CALCIO - QUARTIERI UNITI BARI 2-2 NUOVA ANDRIA - OMNIA BITONTO 2-1 REAL MODUGNO - UNIONE CALCIO BISCEGLIE 3-1 SPORTING ALTAMURA - FORTIS MURGIA 0-3 TERLIZZI CALCIO - MOLFETTA SPORTIVA 3-0 D GIRONE D - 1 Giornata - R CASTELLANETA - MASSAFRA 3-1 (1) CENTRO JONICO TARANTO - FRAGAGNANO 0-7 DELFINI ROSSO BLU - CITTA DI FASANO 3-0 MANDURIA SPORT - GINOSA 1-2 REAL ALBEROBELLO - SPORT NOCI 2-1 STELLA JONICA - LIZZANO (1) - disputata il 11/01/2013 GIRONE F - 1 Giornata R A. TOMA MAGLIE - PRO ITALIA GALATINA 2-2 CAPO DI LEUCA - CASARANO CALCIO S.R.L. 0-3 GALLIPOLI FOOTBALL LORENZO MARIANO 0-1 MARTANO - COPERTINO 2-1 OTRANTO - SAN CESARIO ARIA SANA 0-2 REAL RACALE - ATLETICO TRICASE 2-0

19 Comunicato Ufficiale n. 54 pag. 19 di 61 GARE NON TERMINATE NORMALMENTE ECCELLENZA GARE DEL 13/01/2013 GIRONE A - 2 Giornata R AUDACE CERIGNOLA - REAL RACALE - D GARE DEL 31/01/2013 GIRONE A - 13 Giornata A SAN GIOVANNI ROTONDO - SPORTING ALTAMURA - K PROMOZIONE GARE DEL 30/01/2013 GIRONE D - 5 Giornata - A CITTA DI FASANO - CASTELLANETA - K REGIONALE JUNIORES GARE DEL 28/11/2012 GIRONE D - 5 Giornata - A CENTRO JONICO TARANTO - STELLA JONICA - M LIZZANO MANDURIA SPORT - M GARE DEL 22/12/2012 GIRONE D - 9 Giornata - A REAL ALBEROBELLO - CASTELLANETA - M GARE DEL 30/01/2013 GIRONE E - 5 Giornata - A CAROVIGNO CALCIO - LEVERCALCIO - K SAN PIETRO VERNOTICO - VIRTUS FRANCAVILLA - K GARE DEL 22/12/2012 GIRONE E - 9 Giornata - A CAROVIGNO CALCIO - FRANCAVILLA CALCIO - M SAN PIETRO VERNOTICO - CEDAS AVIO BRINDISI - M

20 Comunicato Ufficiale n. 54 pag. 20 di 61 GARE DEL 08/12/2012 GIRONE F - 7 Giornata - A PRO ITALIA GALATINA - COPERTINO - W GARE DEL 29/12/2012 GIRONE F - 10 Giornata - A MARTANO - OTRANTO - M LEGENDA TIPI DI TERMINAZIONE INCONTRO CODICE DESCRIZIONE A NON DISPUTATA PER MANCANZA ARBITRO B SOSPESA PRIMO TEMPO D ATTESA DECISIONI ORGANI DISCIPLINARI F NON DISPUTATA PER AVVERSE CONDIZIONI ATMOSFERICHE G RIPETIZIONE GARA PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE H RIPETIZIONE GARA PER DELIBERA ORGANI DISCIPLINARI I SOSPESA SECONDO TEMPO K RECUPERO PROGRAMMATO M NON. DISPUTATA PER IMPRATICABILITA' DI CAMPO N GARA REGOLARE R RAPPORTO NON PERVENUTO U SOSPESA PER INFORTUNIO D.G. W GARA RINVIATA PER ACCORDO P POSTICIPO GIUDICE SPORTIVO CAMPIONATO ECCELLENZA GARE DEL 13/ 1/2013 DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO PREANNUNCIO DI RECLAMO GARA DEL 13/ 1/2013 AUDACE CERIGNOLA - REAL RACALE Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Societa' A.S.D. REAL RACALE si soprassiede ad ogni decisione in merito. Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti disciplinari assunti a carico di tesserati per quanto in atti.

21 Comunicato Ufficiale n. 54 pag. 21 di 61 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA Euro 400,00 POLIMNIA CALCIO Propri sostenitori lanciavano per due volte in campo un secondo pallone provocando l'interruzione del gioco (1º RECIDIVA) Euro 200,00 SAN SEVERO Propri tifosi lanciavano in campo rotoli di carta igienica ritardando l'inizio della gara. Euro 100,00 ATLETICO VIESTE Per presenza di persone estranee in panchina che venivano allontanate dall'arbitro. A CARICO DI MASSAGGIATORI SQUALIFICA. FINO AL 24/ 1/2013 DE FLORIO PIETRO (LIBERTAS) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E SCARINGELLA MICHELE (ATLETICO CORATO) SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E ASSELTI ANTONIO (ATLETICO CORATO) STEFANINI ORAZIO (ATLETICO CORATO) TURITTO ONOFRIO (POLIMNIA CALCIO) DE TOMA GIOVANNI BATTIS (PRO ITALIA GALATINA) GIORGETTI FRANCESCO (PRO ITALIA GALATINA) MONTRONE GIOVANNI (QUARTIERI UNITI BARI) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR DE BRACO MARCO (ATLETICO TRICASE) CASSANO MICHELE (POLIMNIA CALCIO) PALASCIANO GIUSEPPE (QUARTIERI UNITI BARI) BARTOLI RENATO (TERLIZZI CALCIO) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (X INFR) CESAREO GIUSEPPE (SAN SEVERO) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR) CAMPANELLA FABIO (ATLETICO VIESTE) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) COLELLA ANGELO (ATLETICO VIESTE) PALMISANO ALESSIO (COPERTINO) MILLONI ALFREDINO (LIBERTAS) PARIS ROCCO ROBERTO (LIBERTAS) DEICCO DAVIDE (MANDURIA SPORT)

22 Comunicato Ufficiale n. 54 pag. 22 di 61 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI CAMPIONATO PROMOZIONE GARE DEL 13/ 1/2013 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETA' GARE DA DISPUTARE A PORTE CHIUSE: A. TOMA MAGLIE N GARE 1 Propri tifosi colpivano ripetutamente con sputi un assistente dell'arbitro (4º RECIDIVA- SANZIONE DA SCONTARSI A PORTE CHIUSE IN CAMPO NEUTRO CON EFFETTO IMMEDIATO) A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 31/ 1/2013 CALAPRICE MICHELE (PUGLIA SPORT ALTAMURA) INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 24/ 1/2013 RUGGERO ANGELO A fine gara. (CASTELLANA) A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 17/ 2/2013 SALVADORE ANDREA (OTRANTO) SQUALIFICA FINO AL 24/ 1/2013 LIPPOLIS WALTER (CASTELLANETA) VITTI DOMENICO (STELLA JONICA) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E SALVATI PIERGIUSEPPE (SUDEST) DAMMACCO MICHELE (VICTORIA LOCOROTONDO) SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E PIETRACITO EMANUELE (CASTELLANETA) ROLLO PIERANDREA (LATIAS) SUMMA ANTONIO (LATIAS) MUROLO DOMENICO (MELPHICTA CALCIO) BOCCUZZI DOMENICO (PUGLIA SPORT ALTAMURA) LUPERTO GIANLUCA (SAN CESARIO ARIA SANA) LAMUSTA FERDINANDO (STELLA JONICA) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII INFR BOMBINO NICOLA (CARAPELLE) MAGALDI ALESSANDRO (CARAPELLE) CINQUEPALMI DOMENICO (NUOVA LUCERA CALCIO) CONTE MATTIA (OTRANTO) TERRAFINO GIANVITO (REAL ALBEROBELLO)

23 Comunicato Ufficiale n. 54 pag. 23 di 61 SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR CAPUTO MATTIA (A. TOMA MAGLIE) GIOIA FRANCESCO (CAROVIGNO CALCIO) SALERNO LORENZO (GARGANO CALCIO) GLORIA GIOVANNI (LATIAS) CEZZA PIER PAOLO (MARTANO) SCIANCALEPORE MAURO (MELPHICTA CALCIO) GARRAPA GIOACCHINO (OTRANTO) CALICCHIO LUCA (RINASCITA RUTIGLIANESE) RECCHIA FABRIZIO (SPORT NOCI) MORLEO CLAUDIO (VIRTUS FRANCAVILLA) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR) CAZZELLA GIAMPIERO (LEVERCALCIO) MORTARI CRISTIAN (SAN CESARIO ARIA SANA) MUSLI KRENAR (VICTORIA LOCOROTONDO) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) DI SANTANTONIO FABIO (A. TOMA MAGLIE) PORTONE FABIO (CASTELLANA) TERREVOLI DONATO (CELLAMARE 2005) ANDRIULO MARCO (FRANCAVILLA CALCIO) LENTI ANGELO (LIZZANO 1996) BUFANO FRANCESCO (MASSAFRA) SCURO FRANCESCO (MASSAFRA) DEMOLA GIANMARCO (MELPHICTA CALCIO) CAPORALE PASQUALE (NUOVA ANDRIA) DE SIMINI VITTORIO (RINASCITA RUTIGLIANESE) DE NICOLA FRANCESCO (SAN GIOVANNI ROTONDO) LUCIA GIAMMARCO (SPORT NOCI) MARSICO ALBERTO (SPORTING ALTAMURA) PIGNATALE DANIELE (STELLA JONICA) CAMPIONATO PRIMA CATEGORIA GARE DEL 13/ 1/2013 DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO GARA DEL 13/ 1/2013 GIOVINAZZO - CALCIO GRAVINA IL Giudice Sportivo, esaminati gli atti ufficiali, rilevato che: al 25' del 2º tempo, a seguito dell'espulsione di un proprio compagno di squadra, il calciatore n. 12 ALTAMURA NICOLA (Pol.D. Giovinazzo) abbandonava la propria panchina dirigendosi di gran lena verso il Direttore di Gara con fare minaccioso; che, una volta raggiunto il Direttore di Gara, proferiva all'indirizzo di questi frasi gravemente ingiuriose e irriguardose, colpendolo altresì con un pugno alla guancia sinistra; che, a seguito del colpo ricevuto, il Direttore di Gara, dopo un primo barcollio, accusava forte ed intenso dolore con conseguente capogiro e nausea, tanto da essere impossibilitato a portare a termine la gara, sospendendola definitivamente; tutto ciò rilevato DELIBERA di comminare al calciatore ALTAMURA NICOLA (Pol.D. Giovinazzo) la squalifica fino al con preclusione definitiva ex art. 19 comma 3 C.G.S.. di comminare alla società POL. D.GIOVINAZZO la sanzione sportiva della perdita della gara con il risultato di 0-3 in favore della società POL. D. CALCIO GRAVINA. PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETA' PERDITA DELLA GARA: GIOVINAZZO Vedi delibera.

COMITATO REGIONALE PUGLIA

COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA COMUNICATO STAMPA c.a. redazione sportiva FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 70 del 19 Aprile 2013

Comunicato Ufficiale N 70 del 19 Aprile 2013 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Elenco dei siti per Provincia e per Comune

Elenco dei siti per Provincia e per Comune Elenco dei siti per Provincia e per Comune Note 1) In alcuni casi si può riscontrare lo stesso numero di codice in corrispondenza di più di un Comune, poiché alcune aree censite si estendono su diversi

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

COMITATO REGIONALE PUGLIA

COMITATO REGIONALE PUGLIA ! FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA COMUNICATO STAMPA c.a. redazione sportiva COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

COMITATO REGIONALE PUGLIA

COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA COMUNICATO STAMPA c.a. redazione sportiva FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE

Dettagli

Aree industriali oggetto dell intervento

Aree industriali oggetto dell intervento Aree industriali oggetto dell intervento Parte Prima: Aree ammesse alla graduatoria finale della Determinazione Dirigenziale n. 187 del 6 agosto 2010 e successive integrazioni del Servizio Energia Reti

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 COMUNICATO UFFICIALE n. 13 Del COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE PUGLIA

STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 COMUNICATO UFFICIALE n. 13 Del COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE PUGLIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di TARANTO VIA PISA 16 74121 TARANTO TEL- 099/4529018 FAX 099/4590989 Internet : www.figcpuglia.it http://taranto.figcpuglia.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 16 del 5 Settembre 2008

Comunicato Ufficiale N 16 del 5 Settembre 2008 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 54 del 5 Gennaio 2018

Comunicato Ufficiale N 54 del 5 Gennaio 2018 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA Via Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 94 del 17 Maggio 2017

Comunicato Ufficiale N 94 del 17 Maggio 2017 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 93 del 14 Maggio 2019

Comunicato Ufficiale N 93 del 14 Maggio 2019 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA Via Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 29 del 27 Settembre 2019

Comunicato Ufficiale N 29 del 27 Settembre 2019 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 FOGGIA TEL. 0881.639409 - FAX 0881.666580 REFERENTI A.I.A.: L.N.D. 338.2706596

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

COMUNICAZIONI DELEGAZIONE PROVINCIALE

COMUNICAZIONI DELEGAZIONE PROVINCIALE FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE TARANTO Via Giacomo Lacaita, 11-74121 TARANTO TEL. 099/4529018 - FAX 099/4590989 SITO INTERNET: www.lnd.it - www.figcpuglia.it

Dettagli

AMBITO 2 - Binetto, Bitetto, Bitonto, Bitritto, Grumo Appula, Modugno, Palo del Colle, Sannicandro di Bari, Toritto

AMBITO 2 - Binetto, Bitetto, Bitonto, Bitritto, Grumo Appula, Modugno, Palo del Colle, Sannicandro di Bari, Toritto AMBITO 1- Primo ambito di riferimento per la provincia di Bari - Bari AMBITO 2 - AMBITO 3 - Corato, Giovinazzo, Molfetta, Ruvo di Puglia, Terlizzi AMBITO 4 - Altamura, Gravina in Puglia, Poggiorsini AMBITO

Dettagli

Libreria Digitale Pugliese Linee guida Scheda Immagini Digitali - Appendici

Libreria Digitale Pugliese Linee guida Scheda Immagini Digitali - Appendici Manuale per la compilazione della sk Immagine digitale Copertura Il contesto spaziale o temporale del bene fisico, la pertinenza spaziale dell oggetto o la giurisdizione nell'ambito della quale questo

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 9 del 31 Luglio 2008

Comunicato Ufficiale N 9 del 31 Luglio 2008 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET: www.lnd.it

Dettagli

COMUNICAZIONI. Comunicato Ufficiale N 68 del 12 APRILE COMUNICAZIONI F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. 3. COMUNICAZIONI C.R.

COMUNICAZIONI. Comunicato Ufficiale N 68 del 12 APRILE COMUNICAZIONI F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. 3. COMUNICAZIONI C.R. FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A CINQUE VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. Comunicato Ufficiale N 80 del 9 Aprile 2019 COMUNICAZIONI

Stagione Sportiva 2018/2019. Comunicato Ufficiale N 80 del 9 Aprile 2019 COMUNICAZIONI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA Via Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

IL PIANO REGIONALE DELLA MOBILITA CICLISTICA - STATO DI AVANZAMENTO -

IL PIANO REGIONALE DELLA MOBILITA CICLISTICA - STATO DI AVANZAMENTO - Impossibile trovare nel file la parte immagine con ID relazione rid2. Impossibile trovare nel file la parte immagine con ID relazione rid2. IL PIANO REGIONALE DELLA MOBILITA CICLISTICA - STATO DI AVANZAMENTO

Dettagli

CALCIO REGIONALE: ECCELLENZA E PROMOZIONE

CALCIO REGIONALE: ECCELLENZA E PROMOZIONE CALCIO REGIONALE: ECCELLENZA E PROMOZIONE In Eccellenza Onofrio Fino non è più l allenatore della Fidelis Andria. Panchina affidata a Nicola Ragno. Vetta solitaria per il Mola. Dopo 4 giornate l esperienza

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

In Eccellenza crolla ancora la Fidelis Andria. Terzetto al comando. Partito il campionato di Promozione.

In Eccellenza crolla ancora la Fidelis Andria. Terzetto al comando. Partito il campionato di Promozione. CALCIO REGIONALE: ECCELLENZA E PROMOZIONE In Eccellenza crolla ancora la Fidelis Andria. Terzetto al comando. Partito il campionato di Promozione. Continuano le sorprese nel campionato di Eccellenza 2013-2014.

Dettagli

VARIAZIONI PROGRAMMA GARE

VARIAZIONI PROGRAMMA GARE FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A CINQUE VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

COMITATO REGIONALE PUGLIA

COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 55 del 24 Gennaio 2013

Comunicato Ufficiale N 55 del 24 Gennaio 2013 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

TRANSIZIONE ALLA TELEVISIONE DIGITALE IN PUGLIA: IL 24 MAGGIO TOCCHERA' A MODUGNO

TRANSIZIONE ALLA TELEVISIONE DIGITALE IN PUGLIA: IL 24 MAGGIO TOCCHERA' A MODUGNO Ci siamo E arrivata pochi giorni fa l ufficializzazione: il 18 maggio 2012 anche la Puglia abbandonerà definitivamente il segnale analogico delle TV, e passerà al digitale terrestre Nel barese dal 24 maggio

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 20 del 18 Settembre 2018

Comunicato Ufficiale N 20 del 18 Settembre 2018 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA Via Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

COMITATO REGIONALE PUGLIA

COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

COMITATO REGIONALE PUGLIA

COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C FOGGIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C FOGGIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 FOGGIA TEL. 0881.6399 - FAX 0881.666580 REFERENTI A.I.A.: L.N.D. 338.2706596

Dettagli

In Eccellenza al comando il Terlizzi/Trani. Buona la prima per Mister Ragno sulla panchina della Fidelis.

In Eccellenza al comando il Terlizzi/Trani. Buona la prima per Mister Ragno sulla panchina della Fidelis. In Eccellenza al comando il Terlizzi/Trani. Buona la prima per Mister Ragno sulla panchina della Fidelis. Quinta giornata nel massimo campionato dilettantistico pugliese di calcio. Giornata ad appannaggio

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 47 del 30 Novembre 2018

Comunicato Ufficiale N 47 del 30 Novembre 2018 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA Via Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI BARI

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI BARI DELEGAZIONE PROVINCIALE DI BARI SOCIETÀ DI PURO SETTORE GIOVANILE VENERDÌ 11 MAGGIO 2018 ore 15:00 U.S.D. ACADEMY GIOVINAZZO ACCADEMIA CALCIO MOLA ACCADEMIA CALCIO MONOPOLI AGON CLUB ALTAMURA C.S.D. ALTAMURA

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 81 del 22 Giugno 2012

Comunicato Ufficiale N 81 del 22 Giugno 2012 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FG TROIA 415 LE TUGLIE 17 BA ALBEROBELLO 189 BA ACQUAVIVA DELLE FONTI 219 BA ADELFIA 134 FG ZAPPONETA 64 LE ZOLLINO 4 FG VOLTURINO 217 LE VERNOLE 118

FG TROIA 415 LE TUGLIE 17 BA ALBEROBELLO 189 BA ACQUAVIVA DELLE FONTI 219 BA ADELFIA 134 FG ZAPPONETA 64 LE ZOLLINO 4 FG VOLTURINO 217 LE VERNOLE 118 PROVINCIA COMUNE PRATICHE PROVINCIA COMUNE PRATICHE AZIENDE PROV AZIENDE AZIENDE BA VALENZANO 25 BR VILLA CASTELLI 153 12927 BA BA TURI 473 BR TORRE SANTA SUSANNA 214 4826 BR BA TRIGGIANO 80 BR TORCHIAROLO

Dettagli

CENTRO FUNZIONALE DECENTRATO

CENTRO FUNZIONALE DECENTRATO CENTRO FUNZIONALE DECENTRATO Bollettino dati pluviometrici - NOVEMBRE 2016 1 DECADE (dal 01.11.2016 al 10.11.2016) Dati PLUVIOMETRICI rilevati dalla rete di monitoraggio in telemisura e in tempo reale

Dettagli

Tavola 1 Tavola 1 - Anno scolastico Regione Puglia Utenti

Tavola 1 Tavola 1 - Anno scolastico Regione Puglia Utenti Tavola 1 Tavola 1 - Anno scolastico 2010-2011 - Regione Puglia Utenti Ambito territoriale Servizi integrativi o Asilo Nido innovativi per la prima infanzia AMBITO DI ALTAMURA 0 0 AMBITO DI ANDRIA 59 0

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C FOGGIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C FOGGIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 TEL. 0881.639409 - FAX 0881.666580 REFERENTI A.I.A.: L.N.D. 338.2706596 - S.G.S. 338.2576887

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 69 del 2 Marzo 2017

Comunicato Ufficiale N 69 del 2 Marzo 2017 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

5 per mille 2012 Distribuzione delle scelte e degli importi per attività sociali del comune di residenza - Puglia

5 per mille 2012 Distribuzione delle scelte e degli importi per attività sociali del comune di residenza - Puglia CODICE FISCALE COMUNE PROVINCIA REGIONE NUMERO SCELTE IMPORTO 80002990713 ACCADIA FG PUGLIA 15 82,79 81003330750 ACQUARICA DEL CAPO LE PUGLIA 91 980,53 00869560722 ACQUAVIVA DELLE FONTI BA PUGLIA 82 1.436,66

Dettagli

5 per mille 2012 Distribuzione delle scelte e degli importi per attività sociali del comune di residenza - Puglia

5 per mille 2012 Distribuzione delle scelte e degli importi per attività sociali del comune di residenza - Puglia CODICE FISCALE COMUNE PROVINCIA REGIONE NUMERO SCELTE IMPORTO 80015010723 BARI BA PUGLIA 1529 40.959,63 80008750731 TARANTO TA PUGLIA 1197 27.312,51 80000250748 BRINDISI BR PUGLIA 361 8.776,17 00363460718

Dettagli

PUGLIA. LEGENDA PR: provincia Z: zona climatica GR-G: gradi-giorno ALT: altitudine

PUGLIA. LEGENDA PR: provincia Z: zona climatica GR-G: gradi-giorno ALT: altitudine PUGLIA LEGENDA PR: provincia Z: zona climatica GR-G: gradi-giorno ALT: altitudine PR Z GR-G ALT COMUNE BA D 1610 300 ACQUAVIVA DELLE FONTI BA D 1402 154 ADELFIA BA D 1644 428 ALBEROBELLO BA D 1858 468

Dettagli

L.S.D. Operazioni Hashish Marijuana Piante

L.S.D. Operazioni Hashish Marijuana Piante ACCADIA ACQUARICA DEL CAPO ACQUAVIVA DELLE FONTI 1,156 0,000 0,012 0,833 0,311 0,000 9 9 1 1 ADELFIA 0,003 2 0,000 0,001 0,001 0,001 2 0,000 2 3 1 ALBEROBELLO 0,010 0,004 0,006 0,000 0,000 0,000 2 ALBERONA

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 FOGGIA TEL. 0881.639409 - FAX 0881.666580 REFERENTI A.I.A.: L.N.D. 338.2706596

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 19 del 15 Settembre 2017

Comunicato Ufficiale N 19 del 15 Settembre 2017 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Provincia Località Zona climatica Altitudine

Provincia Località Zona climatica Altitudine Premi ctrl+f per cercare il tuo comune BARI ACQUAVIVA DELLE FONTI D 300 ADELFIA D 154 ALBEROBELLO D 428 ALTAMURA D 468 BARI C 5 BINETTO D 170 BITETTO C 139 BITONTO C 118 BITRITTO C 102 CAPURSO C 74 CASAMASSIMA

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

PIANO REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO - anno (CONTRIBUTI ASSEGNATI)

PIANO REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO - anno (CONTRIBUTI ASSEGNATI) 1 ACQUAVIVA DELLE FONTI 32.960,00 1.200,00 5.600,00 13.161,00 52.921,00 2256 00869560722 2 ADELFIA 13.744,00 3.000,00 2.800,00 4.296,00 23.840,00 2388 80017830722 3 ALBEROBELLO 24.256,00 4.200,00 8.400,00

Dettagli

contributi per le scuole dell infanzia paritarie private senza fine di lucro e degli enti locali ann

contributi per le scuole dell infanzia paritarie private senza fine di lucro e degli enti locali ann 1 ACQUAVIVA DELLE FONTI 2 2 4 3.758,00 2 ADELFIA - - 3 ALBEROBELLO 6 6 5.636,00 4 ALTAMURA 15 6 21 19.728,00 5 BARI 49 53 36 138 129.639,00 6 BINETTO - - 7 BITETTO 5 5 4.697,00 8 BITONTO 11 5 16 15.031,00

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Effetto della perequazione prima del DL 78

Effetto della perequazione prima del DL 78 Comune Provincia Effetto della perequazione prima del DL 78 Riparto del fondo di 29,3 milioni previsto come agevolazione dal DL 78 Accadia Foggia -0,37% 0 Acquarica del Capo Lecce 1,32% 0 Acquaviva delle

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 6 del 5 Settembre 2011

Comunicato Ufficiale N 6 del 5 Settembre 2011 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A 5 COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

ELENCO UFFICI POSTALI CON RITIRO APPARATO TELEPASS IMMEDIATO

ELENCO UFFICI POSTALI CON RITIRO APPARATO TELEPASS IMMEDIATO BA ACQUAVIVA DELLE FONTI ACQUAVIVA DELLE FONTI PIAZZA GIUSEPPE DI VAGNO, 3 70021 080-759645 BA ADELFIA CANNETO ADELFIA CANNETO LARGO GIULIO CESARE, SNC 70010 080-4596002 BA ALTAMURA ALTAMURA VIA FRANCESCO

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 20 del 26/10/2018

COMUNICATO UFFICIALE N 20 del 26/10/2018 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA Via Antonio Gramsci, 13-71121 FOGGIA TEL. 0881/639409 - FAX 0881/666580 SERVIZIO PRONTO A.I.A. L.N.D. 338.2706596

Dettagli

I PUNTI DI RACCOLTA IN PUGLIA

I PUNTI DI RACCOLTA IN PUGLIA I PUNTI DI RACCOLTA IN PUGLIA Regione Provincia Città Indirizzo Punto di raccolta Specifica Punto di raccolta data inizio data fine PUGLIA BA ALBEROBELLO Viale Bari, 36 Punto di raccolta c/o eni cafè 10/12/2015

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

CodIstat Provincia Comune Zona Codifca area da PSR FG Accadia D Aree rurali con problemi complessivi di sviluppo FG Alberona D

CodIstat Provincia Comune Zona Codifca area da PSR FG Accadia D Aree rurali con problemi complessivi di sviluppo FG Alberona D 71001 FG Accadia D Aree rurali con problemi complessivi di sviluppo 71002 FG Alberona D Aree rurali con problemi complessivi di sviluppo 71003 FG Anzano di Puglia D Aree rurali con problemi complessivi

Dettagli

REGIONE PUGLIA Piano di riparto dei contributi per la fornitura di libri di testo - Anno Scolastico 2016/2017

REGIONE PUGLIA Piano di riparto dei contributi per la fornitura di libri di testo - Anno Scolastico 2016/2017 1 Acquaviva delle Fonti BA 100 138 238 33.609,00 33.609,20 2 Adelfia BA 103 144 247 34.880,00 34.880,14 3 Alberobello BA 27 51 78 11.015,00 11.014,78 4 Altamura BA 1.793,19 666 933 1.599 224.010,00 225.803,01

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 40 del 4 aprile 2005

Comunicato Ufficiale N 40 del 4 aprile 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

classificazione delle aree rurali pugliesi per il PSR ELENCO DEI COMUNI

classificazione delle aree rurali pugliesi per il PSR ELENCO DEI COMUNI Codice Istat Comune Zona rurale del PSR 2014/2020 71001 Accadia D Aree rurali con problemi di sviluppo 71002 Alberona D Aree rurali con problemi di sviluppo 71003 Anzano di Puglia D Aree rurali con problemi

Dettagli

REGOLAMENTO REGIONALE 30 giugno 2009, n. 12. iscritto come M.M.G. convenzionato per l assistenza

REGOLAMENTO REGIONALE 30 giugno 2009, n. 12. iscritto come M.M.G. convenzionato per l assistenza Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 101 del 6-7-2009 13163 REGOLAMENTO REGIONALE 30 giugno 2009, n. 12 Modalità di scelta del nuovo ambito territoriale comunale per i medici dell assistenza

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

TERRITORI MONTANI E SVANTAGGIATI DELIMITATI AI SENSI DELLA DIRETTIVA CEE N.268/75 ED ELENCATI NELLE DIRETTIVE CEE N.273/75 E 167/84 e succ. modif.

TERRITORI MONTANI E SVANTAGGIATI DELIMITATI AI SENSI DELLA DIRETTIVA CEE N.268/75 ED ELENCATI NELLE DIRETTIVE CEE N.273/75 E 167/84 e succ. modif. TERRITORI MONTANI E SVANTAGGIATI DELIMITATI AI SENSI DELLA DIRETTIVA CEE N.268/75 ED ELENCATI NELLE DIRETTIVE CEE N.273/75 E 167/84 e succ. modif. Provincia di BARI Direttiva CEE 268/75 art.3 paragr.4

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 25 del 29 Ottobre 2018

Comunicato Ufficiale N 25 del 29 Ottobre 2018 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A CINQUE VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 3 del 12 luglio 2007

Comunicato Ufficiale N 3 del 12 luglio 2007 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.figcpuglia.it

Dettagli

PARTE PRIMA. Andria di Puglia LEGGE REGIONALE 12 agosto 2005, n. 11. Spinazzola Barletta Bisceglie Trani 50.

PARTE PRIMA. Andria di Puglia LEGGE REGIONALE 12 agosto 2005, n. 11. Spinazzola Barletta Bisceglie Trani 50. 10976 Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 103 del 16-8-2005 PARTE PRIMA Leggi e Regolamenti Regionali LEGGE REGIONALE 12 agosto 2005, n. 11 Modifiche alla legge regionale 14 giugno 1994, n.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Soc. Ospitante : ESPERIA Giorno : Ore : Campo : Città : Recapito : Sig. COMETA Tel

Soc. Ospitante : ESPERIA Giorno : Ore : Campo : Città : Recapito : Sig. COMETA Tel GIRONE "A" ASD ARCOBALENO TRIGGIANO ASD NOICATTARO ASD ESPERIA MONOPOLI ^ GIORNATA Soc. Ospitante : ARCOBALENO TRIGGIANO Giorno : Giovedi Novembre 08 Ore : 5,0 Campo : Com. Principe di Piemonte Via Kennedy

Dettagli

REGIONE PUGLIA Area Politiche per la Promozione del Territorio, dei Saperi e dei Talenti Servizio Turismo Ufficio Sviluppo del Turismo

REGIONE PUGLIA Area Politiche per la Promozione del Territorio, dei Saperi e dei Talenti Servizio Turismo Ufficio Sviluppo del Turismo Allegato 1 m ~ REGIONE Area Politiche per la Promozione del Territorio, dei Saperi e dei Talenti Servizio Turismo Ufficio Sviluppo del Turismo CRITERI DIINDIVIDUAZIONE COMUNI AL DI SOTTO DEI 15.000 ABITANTI

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

TORNEO NAZIONALE FORENSE DI CALCIO

TORNEO NAZIONALE FORENSE DI CALCIO FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 13 del 7 settembre 2009

Comunicato Ufficiale N 13 del 7 settembre 2009 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 10 del 12 Settembre 2014

Comunicato Ufficiale N 10 del 12 Settembre 2014 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE BRINDISI Via Achille Grandi, 2/a 72100 BRINDISI TEL. 0831/529868 FAX 0831/591166 SERVIZIO PRONTO AIA 329/3353295 SITO

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 28 del 2 Ottobre 2018

Comunicato Ufficiale N 28 del 2 Ottobre 2018 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA Via Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

VOTI PER REGIONE, PROVINCIA E MOTOCLUB QUADRIENNIO:

VOTI PER REGIONE, PROVINCIA E MOTOCLUB QUADRIENNIO: FMI - Federazione Motociclistica Italiana Data Riferimento 30/11/2016 - Data: 07/12/2016 Ora: 14:35 - Pag. 1 15-0643 ANDREA TESTA BARI 0 8 8 Si 1051 BARI BARI 0 8 8 Si 2820 SPORT BINETTO 0 8 8 Si 4056

Dettagli