TARALLINI ALL OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA Antico prodotto della tradizione pugliese;dalla tipica forma ad anello, nel nostro panificio se ne producono

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TARALLINI ALL OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA Antico prodotto della tradizione pugliese;dalla tipica forma ad anello, nel nostro panificio se ne producono"

Transcript

1 Panificio Biscottificio Prodotti tipici salentini CATALOGO PRODOTTI

2 TARALLINI ALL OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA Antico prodotto della tradizione pugliese;dalla tipica forma ad anello, nel nostro panificio se ne producono di svariate dimensioni e gusti. I nostri taralli e tarallini vantano fragranza, leggerezza e tutto il buon gusto di un prodotto fatto con soli ingredienti naturali. lievito e olio extra vergine d oliva. all origine TARALLINI ALLA PIZZAIOLA Tarallini al gusto di pizza un pò piccante con forma e dimensioni che li rendono ideali per aperitivi e antipasti. lievito, olio extra vergine d oliva, pepe, peperoncino, capperi, pomodoro, cipolla. all origine

3 STUZZICHINI ALLA PIZZAIOLA Prodotti nati dalla fantasia e dalle mani dei nostri artigiani, dal gusto di pizza un pò piccante con forme e dimensioni che li rendono ideali per aperitivi e antipasti. lievito, olio extra vergine d oliva, pepe, peperoncino, capperi, pomodoro, cipolla. all origine NODINI ALLA PIZZAIOLA Prodotti nati dalla fantasia e dalle mani dei nostri artigiani, dal gusto di pizza un pò piccante con forme e dimensioni che li rendono ideali per aperitivi e antipasti. lievito, olio extra vergine d oliva, pepe, peperoncino, capperi, pomodoro, cipolla. all origine

4 FRISELLINE DI GRANO Una considerazione va fatta prima di tutto sull olio extra vergine d oliva, interamente prodotto dagli uliveti dell azienda agricola di famiglia. Le friselline sono le sorelle minori delle Friselle tradizionali. Più piccole e molto più fragranti rispetto alle altre anche grazie all olio; così fragranti da non essere necessario il passaggio in acqua. Buone da sgranocchiare, speciali per servire aperitivi o per accompagnare un insalata. Il metodo classico per servirle è sempre lo stesso, con pomodori, olio, sale e origano. Con aggiunta di rughetta selvatica, tonno o carne in scatola possiamo ottenere un buon risultato; un pasto completo. farina di grano duro e tenero, farina di semola, acqua, sale, lievito e olio extra vergine d oliva. FRISELLINE ALLE OLIVE NERE Farina di grano tenero 00, semola rimacinata, olive nere snocciolate, olio extra vergine 5%, acqua, lievito e sale

5 TARALLINI AL FINOCCHIO lievito, olio extra vergine d oliva e semi di finocchio. TARALLINI AL PEPERONCINO PICCANTE lievito, olio extra vergine d oliva e peperoncino piccante tritato.

6 CROSTINI Il crostino presenta una forma più affusolata, più bassa e lunga rispetto alle friselline, piccolo particolare che li rende ideali per spalmarci su salsine dolci e salate. Si sposano bene con confetture, mostarde, miele e sott oli in genere. Volendo riscoprire un antico gusto, spalmateci su della cunserva mara. La conserva salentina non è altro che una speciale passata di pomodori, peperoni e peperoncini piccanti, messa sott olio per permetterne una lunga conservazione. lievito, olio extra vergine d oliva. all origine CROSTINI AL PEPERONCINO PICCANTE lievito, olio extra vergine d oliva e peperoncino piccante tritato. all origine

7 FRISELLINE DI SOIA Caratteristica di questo prodotto è la presenza non solo di farina di soia ma anche di semini integri che donano maggiore gusto. Farina di soia, acqua, lievito e sale. FRISELLINE ALLA PIZZAIOLA Le verdure, gli ortaggi, l olio, così come in tutti i nostri prodotti alla pizzaiola e non, vengono coltivati nell azienda agricola di famiglia. lievito e olio extra vergine d oliva, pepe, peperoncino, capperi, pomodoro, cipolla.

8 BISCOTTI CASERECCI INTEGRALI I biscotti caserecci nascono dall amore e dalla tradizione delle nostre antiche massaie. Realizzati esclusivamente con ingredienti naturali, ancora oggi nel Panificio Protopapa vengono prodotti utilizzando solo uova fresche di galline ruspanti, farina, zucchero, latte, olio extra vergine d oliva e ammoniaca. Farina tipo 00, uova fresche, zucchero, latte, olio extra vergine d oliva, ammoniaca. TARALLINI INTEGRALI Farina integrale, acqua, lievito, sale e 2% di olio d oliva.

9 GRISSINI Il grissino nasce nel nord Italia, il nostro Panificio ha rivisitato in chiave propria tale prodotto adattandolo ai gusti mediterranei attraverso ingredienti provenienti dalla nostra terra. lievito e olio extra vergine d oliva. GRISSINI ALLA PIZZAIOLA lievito e olio extra vergine d oliva, pepe, peperoncino, capperi, pomodoro, cipolla.

10 FRISELLE INTEGRALI Sono friselle ottenute da vere farine integre, senza separare la componente del cruschello; quindi ottime per chi segue una alimentazione con apporto di fibre. Farina integrale, acqua lievito e sale. Confezionamento: Conf. da 1000 gr. Confezioni da 1000 gr. FRISELLINE INTEGRALI Farina integrale, acqua lievito e sale.

11 GRISSINI INTEGRALI Farina integrale, acqua lievito e sale, 1% olio extra vergine d oliva GRISSINI CON OLIVE NERE Farina di grano tenero 00, semola rimacinata, olive nere snocciolate, olio di oliva extravergine 5%, acqua lievito e sale. Confezionamento: Conf. da 200 gr.

12 FRISELLINE AL FARRO SENZA LIEVITO La produzione di queste friselline nasce dall esigenza di alcuni clienti che richiedevano un prodotto leggero e senza lievito, per combattere piccole intolleranze. Farina di farro, 1% farina di grano, acqua e sale. Assenza di agenti lievitanti. GRISSINI AL FARRO SENZA LIEVITO Leggerezza e gusto in un unico prodotto senza lieviti. Farina di farro, 1% farina di grano, acqua e sale. Assenza di lieviti.

13 FRISELLA DI GRANO DURO La Frisella o Friseddrha (nel nostro dialetto pugliese) nasce molto probabilmente dall esigenza delle antiche famiglie del posto, di conservare quanto più possibile il pane. Il segreto delle friselle risiede ancora oggi nei suoi lunghi tempi di lievitazione naturale e nelle lunghe ore di cottura (circa 9). La tradizionale frisella ha un diametro di circa 10 cm e viene fatta esclusivamente con farina di grano duro o con farina di orzo. Oggi invece esiste una vasta gamma di formati e tipi di friselle fatte con svariati tipi di farine e ingredienti aggiunti. Farina di grano duro, acqua lievito e sale. Confezionamento: Conf. da 1000 gr. Confezioni da 1000 gr. FRISELLE DI ORZO Dalle caratteristiche dei nostri grani e del nostro orzo prodotti interamente nella Terra d Otranto ne deriva il suo gusto e la sua compattezza. Come si può servire: Per una buona preparazione la frisa deve essere inzuppata in acqua per circa 5 secondi dopo di che si può iniziare a condirla. Prendere dei pomodorini rossi da tagliuzzare a cubetti, condirli con sale, olio d oliva e origano; miscelare il tutto e versare sulle frise precedentemente inumidite. In soli 5 minuti avrete pronto un tipico piatto della tradizione Salentina. Farina di orzo, acqua lievito e sale. Confezionamento: Conf. da 1000 gr. Confezioni da 1000 gr.

14 AMARETTI ALLE MANDORLE Anche questi sono tipici del nord Italia, ma i nostri mastripasticceri hanno realizzato una linea più friabile e gustosa attraverso la personalizzazione del prodotto e grazie all aggiunta di qualche ingrediente. Farina tipo 00, zucchero, uova fresche, mandorle tritate, burro, rum e lievito. all origine AMARETTI ALLE MANDORLE & CIOCCOLATO Nei nostri biscotti utilizziamo solo puro cioccolato fondente e non surrogato di cioccolato. Farina tipo 00, zucchero, uova fresche, mandorle tritate, burro, lievito, rum e gocce di cioccolato fondente.

15 CANTUCCI ALLE MANDORLE Anche questi dolcettini sono tipici del nord Italia, ma i nostri mastri-pasticceri hanno realizzato una linea più friabile e gustosa attraverso la personalizzazione del prodotto e grazie all aggiunta di qualche ingrediente. Farina tipo 00, zucchero, uova fresche, mandorle tritate, burro e lievito. all origine STROZZATELLI AL CIOCCOLATO Gustoso biscotto al cioccolato fondente, ideato e realizzato esclusivamente nel nostro panificio, presenta un gusto sopraffine grazie alle scaglie di ottimo cioccolato fondente e all aroma donatogli da un nostro amaro locale. Simpatica anche la forma a goccia realizzata a mano, senza l ausilio di macchine. Farina tipo 00, zucchero, uova fresche, olio extra vergine d oliva, lievito, scaglie di cioccolato fondente, amaro locale.

16 BISCOTTI AL MAIS CON CUORE DI MARMELLATA Particolari biscottini senza lievito, ideali per chi ama mangiare gustoso e restare in forma. Hanno un cuore di marmellata fatta in casa che li rende ancor più gustosi. Serviti con una tazza di buon the sono una dolce compagnia per i freddi pomeriggi. Così come tutti gli altri tipi di biscotti di nostra produzione, possono essere una buona fonte energetica per la prima colazione. Farina di mais, burro e margarina, uova fresche, marmellata di more selvatiche e mele cotogne; senza lieviti. BISCOTTINI AI MULTICEREALI Particolari biscottini senza lievito, ideali per chi ama mangiare gustoso e restare in forma. Hanno un cuore di marmellata fatta in casa che li rende ancor più gustosi. Serviti con una tazza di buon the sono una dolce compagnia per i freddi pomeriggi. Così come tutti gli altri tipi di biscotti di nostra produzione, possono essere una buona fonte energetica per la prima colazione. Farina di frumento, di segale, d avena, d orzo, semi di girasole, di sesamo, di lino, burro e margarina, zucchero e uova fresche; senza lievito.

17 FROLLINI AL FRUMENTO CON LATTE E FRUTTA Frollini leggeri e con poco zucchero con frutta trita e latte. farina di frumento, di farro, zucchero, fiocchi d avena, di frumento, di orzo, di segale, di mais, latte intero, uva sultanina, nocciole, mele, arance, agenti lievitanti (E450i-E500ii), sale, aromi, burro, margarina, uova.

PACK 25O g e 4OO g. tarallini pugliesi di alberobello

PACK 25O g e 4OO g. tarallini pugliesi di alberobello PACK 25O g e 4OO g tarallini pugliesi di alberobello PACK 25O g PACK 4OO g farina di grano tenero tipo "0", olio d oliva (14%), vino bianco, sale. farina di grano tenero tipo "0", semola rimacinata di

Dettagli

PRODOTTI DA FORNO ARTIGIANALI Taralli BOLLITI

PRODOTTI DA FORNO ARTIGIANALI Taralli BOLLITI Taralli BOLLITI 088 Taralli TRADIZIONALI all'olio EXTRA VERGINE 089 47PDF250 Taralli AI MULTICEREALI (OLIO EXTRA) Farina di frumento, vino bianco, mix ai cereali (farina di grano tenero tipo "0", semi

Dettagli

NOVITA' 2016 SOTTOLI. 01a 02A. 03a. Antipasto salentino MELANZANE A FETTE. Descrizione

NOVITA' 2016 SOTTOLI. 01a 02A. 03a. Antipasto salentino MELANZANE A FETTE. Descrizione SOTTOLI 01a CIPOLLA ESSICCATA AL VIN COTTO Cipolla essiccata al sole, macerata nel cotto di uva, in aceto di mele e olio extra vergine di oliva. Cipolle essiccate (65%), olio extra vergine di oliva (30%),

Dettagli

PRODOTTI A LUNGA CONSERVAZIONE

PRODOTTI A LUNGA CONSERVAZIONE PRODOTTI A LUNGA CONSERVAZIONE 2 Quando gli uomini condividono il pane condividono la loro amicizia. Jean Cardonnel PRODOTTI GENUINI Passione, dedizione e creatività sono le parole che descrivono al meglio

Dettagli

CIABATTE. Specifiche prodotto. Ciabatte. INGREDIENTI: Farina di grano tenero tipo integrale 50%, farina di grano tenero tipo 00, sale, lievito.

CIABATTE. Specifiche prodotto. Ciabatte. INGREDIENTI: Farina di grano tenero tipo integrale 50%, farina di grano tenero tipo 00, sale, lievito. CIABATTE EAN per strato on layer 27 8014795000307 Integrali 12 (295x395) x310 mm 5.20 Ciabatte Farina di grano tenero tipo integrale 50%, farina di grano tenero tipo 00, CROSTINI EAN per strato on layer

Dettagli

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB WWW.DIVELLA.COM BISCOTTI OTTIMINI CLASSICI BISCOTTO FROLLINO: Farina di frumento 52%, zucchero, olio di semi di girasole 14%, uova fresche

Dettagli

Catalogo Pane e Biscotti Tipici

Catalogo Pane e Biscotti Tipici Catalogo Pane e Biscotti Tipici Il panificio Ganga Mattia produce diversi tipi di pane: Pane con farina di tumminia (pane nero). Pane con farina di grano duro siciliano. Pane con farina di grano tenero.

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI MEDITERRANEA I CANTINIERI IL PANE DI MATERA LE FOCACCE CENTRALE DEL LATTE DULCIS IN FURNO FAMILIARE

CATALOGO PRODOTTI MEDITERRANEA I CANTINIERI IL PANE DI MATERA LE FOCACCE CENTRALE DEL LATTE DULCIS IN FURNO FAMILIARE CATALOGO PRODOTTI IL PANE DI MATERA LE FOCACCE I MATERANI MEDITERRANEA I CANTINIERI LE MATERANE CENTRALE DEL LATTE DULCIS IN FURNO FAMILIARE PANE DI MATERA PANE A CORNETTO Linea: PANE DI MATERA Nome: A

Dettagli

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB WWW.DIVELLA.COM SPAGHETTI RISTORANTE TRAFILATI AL BRONZO PENNE ZITI RIGATE TRAFILATI AL BRONZO FUSILLI TRAFILATI AL BRONZO ELICOIDALI TRAFILATI

Dettagli

Elenco Ingredienti Prodotti da Forno da Agricoltura Biologica

Elenco Ingredienti Prodotti da Forno da Agricoltura Biologica Elenco Ingredienti Prodotti da Forno da Agricoltura Biologica Bioagri 2003 sas Via Mortera 23b, Avigliana TO tel. 335-8336505 bioagri2003@yahoo.it bioagriordini@gmail.com Elenco Ingredienti 2014 Il Pane

Dettagli

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB WWW.DIVELLA.COM ORECCHIETTE INTEGRALI 500 g Semola di grano duro PENNE ZITI INTEGRALI 500 g Semola di grano duro SPAGHETTI INTEGRALI 500 g

Dettagli

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB WWW.DIVELLA.COM SPAGHETTI RISTORANTE TRAFILATI AL BRONZO 1508 kj 355 kcal GRASSI 1.7g DI CUI ACIDI GRASSI SATURI 0.9g CARBOIDRATI 73.0g DI

Dettagli

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB WWW.DIVELLA.COM ORECCHIETTE INTEGRALI 500 g Semola di grano duro PENNE ZITI INTEGRALI 500 g Semola di grano duro SPAGHETTI INTEGRALI 500 g

Dettagli

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB WWW.DIVELLA.COM SPAGHETTI RISTORANTE TRAFILATI AL BRONZO PENNE ZITI RIGATE TRAFILATI AL BRONZO FUSILLI TRAFILATI AL BRONZO ELICOIDALI TRAFILATI

Dettagli

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB WWW.DIVELLA.COM SPAGHETTI RISTORANTE TRAFILATI AL BRONZO PENNE ZITI RIGATE TRAFILATI AL BRONZO FUSILLI TRAFILATI AL BRONZO ELICOIDALI TRAFILATI

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI DICEMBRE 2015

CATALOGO PRODOTTI DICEMBRE 2015 CATALOGO PRODOTTI DICEMBRE 2015 Fuori di Campo Polis Nova Società Cooperativa Sociale Via due Palazzi, 16 35136 PADOVA fuoridicampo@gruppopolis.it Tel. 049.713339 CONFETTURE DI FRUTTA CONFETTURA DI FRAGOLE

Dettagli

Il Panettiere di Altamura

Il Panettiere di Altamura Il Panettiere di Altamura 2 2 BENVENUTI DA ANNI SELEZIONIAMO SOLO LE MATERIE PRIME MIGLIORI PER LA QUALITÀ DEI NOSTRI PRODOTTI. LA STORIA Il Panettiere di Altamura, nasce nel 1988 creata da Vincenzo Dambrosio,

Dettagli

Denominazione Descrizione Unità Foto Mini grissini di riso al sesamo

Denominazione Descrizione Unità Foto Mini grissini di riso al sesamo Denominazione Descrizione Unità Foto Mini grissini di riso al sesamo *amido di mais, *amido di riso, *uova, margarina vegetale (*olio di palma, *olio di semi di girasole, acqua, emulsionante: lecitina

Dettagli

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB WWW.DIVELLA.COM BISCOTTI OTTIMINI CLASSICI BISCOTTO FROLLINO: Farina di frumento 52%, zucchero, olio di semi di girasole 14%, uova fresche

Dettagli

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB WWW.DIVELLA.COM BISCOTTI OTTIMINI CLASSICI BISCOTTO FROLLINO: Farina di frumento 52%, zucchero, olio di semi di girasole 14%, uova fresche

Dettagli

-CATALOGO UFFiCIALE PRODOTTI confezionati DORFARPECK -

-CATALOGO UFFiCIALE PRODOTTI confezionati DORFARPECK - -CATALOGO UFFiCIALE PRODOTTI confezionati DORFARPECK - Dorfarpeck come traduzione da lingua sappadina è il panificio di borgata Granvilla a Sappada. La tradizione viene tramandata dai primi anni venti,

Dettagli

THE COMPANY L AZIENDA. Dalla natura alla tavola: i colori di Puglia si trasformano in

THE COMPANY L AZIENDA. Dalla natura alla tavola: i colori di Puglia si trasformano in CATALOGO PRODOTTI L AZIENDA Dalla natura alla tavola: i colori di Puglia si trasformano in sapori grazie alle mani esperte di chi sa riconoscere il valore della terra. Le Delizie del Grano, innovativa

Dettagli

FROLLINI KAMUT E FARRO IL BISCOTTO FRIABILE

FROLLINI KAMUT E FARRO IL BISCOTTO FRIABILE FROLLINI KAMUT E FARRO IL BISCOTTO FRIABILE 2103 200 12 FROLLINI FARRO ALBICOCCA Ingredienti: Farina di farro, sciroppo di mais, composta di albicocche, olio di girasole, olio vegetale non idrogenato,

Dettagli

vending lingue di pane croccanti con semi di girasole

vending lingue di pane croccanti con semi di girasole lingue di pane croccanti con semi di girasole PIPAS, il nuovo snack salato per uno spuntino goloso e originale. E cotto al forno (non fritto), preparato con ingredienti naturali di alta qualità e condito

Dettagli

Assortimento prodotti da forno Aries

Assortimento prodotti da forno Aries Panificio, Pasticceria artigianale e biscottificio: queste sono le tre anime artigianali che contraddistinguono la Pasteria Aries di Vidor, in provincia di Treviso. Da sempre attenta ad utilizzare metodi

Dettagli

Tutto quello che natura è.

Tutto quello che natura è. Tutto quello che natura è. Scopri la bellezza ed il Dalla millennaria cultura agricola calabrese una nuova linea di prodotti che unisce bellezza, gusto e aromi di una terra unica. Marmellate, succhi, salse,

Dettagli

Lista Ingredienti Prodotti da Forno

Lista Ingredienti Prodotti da Forno Lista Ingredienti Prodotti da Forno Prodotti in uno stabilimento in cui si fa uso di uova, latte e derivati, frutta secca a guscio e soia. Non vengono utilizzati prodotti transgenici D. Lgs 109/92 e del

Dettagli

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB WWW.DIVELLA.COM

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB WWW.DIVELLA.COM INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB WWW.DIVELLA.COM OTTIMINI CLASSICI BISCOTTO FROLLINO: Farina di frumento 52%, zucchero, olio vegetale di palma, uova fresche 10%, sale, amido

Dettagli

Sapori Gluten Free sas

Sapori Gluten Free sas Nel cuore della Puglia sorge un laboratorio artigianale a conduzione familiare specializzato nella produzione di alimenti Gluten Free di alta qualità. L idea di un laboratorio dedicato alla produzione

Dettagli

Colazione. e Snack Dolci. Cornetto top COLAZIONE E SNACK DOLCI: PRONTO COTTURA PRODOTTI CONGELATI

Colazione. e Snack Dolci. Cornetto top COLAZIONE E SNACK DOLCI: PRONTO COTTURA PRODOTTI CONGELATI 2016 Colazione e Snack Dolci PRODOTTI CONGELATI Cornetto top Con lievito madre Impasto morbido e briosciato Curvati a mano, secondo tradizione 99672 Superfarcito alla Crema 99666 Superfarcito alla Crema

Dettagli

Libro unico degli ingredienti a disposizione della gentile clientela.

Libro unico degli ingredienti a disposizione della gentile clientela. Via Curtatone, 12 - MILANO Pag. 1 di 7 a disposizione della gentile clientela. Il presente documento è stato elaborato ai sensi del D. Lgs. 8 febbraio 2006, n. 114 e al Reg.UE 1169/11 Attuazione delle

Dettagli

BACI DELIZIA Ingredienti uova bio nocciole zucchero canna cacao latte - aromi naturali PREFERIBILE VENDITA SU ORDINAZIONE SCADENZA UN MESE

BACI DELIZIA Ingredienti uova bio nocciole zucchero canna cacao latte - aromi naturali PREFERIBILE VENDITA SU ORDINAZIONE SCADENZA UN MESE MODA VEJA di Luisa Teresa Borla Traves (TO) NOSTRI PRODOTTI PASTICCERIA SECCA DOLCE SENZA CONSERVANTI. PRODUZIONE CON MATERIE PRIME FRESCHE E COTTURA ADEGUATA. CONSERVAZIONE IN LUOGO ASCIUTTO, FRESCO E

Dettagli

Mercati attuali: Italia, Spagna, Francia, Germania, Austria, Paesi Bassi, Belgio e Svezia.

Mercati attuali: Italia, Spagna, Francia, Germania, Austria, Paesi Bassi, Belgio e Svezia. CATALOGO PRODOTTI Azienda Mercati attuali: Italia, Spagna, Francia, Germania, Austria, Paesi Bassi, Belgio e Svezia. Filosofia: Modena Estense riunisce un gruppo di produttori che hanno sviluppato prodotti

Dettagli

100% PRODUZIONE ARTIGIANALE FORNO MASCIA

100% PRODUZIONE ARTIGIANALE FORNO MASCIA 100% PRODUZIONE ARTIGIANALE FORNO MASCIA IL GUSTO AUTENTICO DELL OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA la nostra linea secondo tradizione, fedeli alla dieta mediterranea Nel cuore dell Italia centrale, affacciata

Dettagli

le schiacciatine di Romagna

le schiacciatine di Romagna Specialità le schiacciatine di Romagna Dalla tradizione un prodotto originale e gustoso: le Birikkine TM - le schiacciatine di Romagna! Allegre, stuzzicanti e più digeribili, le Birikkine TM rendono maggiormente

Dettagli

Denominazione Descrizione Unità Foto PASSATA DI POMODORO BIO DI IRIS

Denominazione Descrizione Unità Foto PASSATA DI POMODORO BIO DI IRIS Denominazione Descrizione Unità Foto PASSATA DI POMODORO DI IRIS POMODORO PELATO DI IRIS SALSA DI PEPERONE DI IRIS - CON VERDURE DI IRIS - PICCANTE DI IRIS La Passata di Pomodoro è un pomodoro passato

Dettagli

Il tuo fornitore di fiducia

Il tuo fornitore di fiducia Catalogo 2017 Gentile Cliente, Abbiamo il piacere di presentare la nostra selezione di farine professionali adatte ad ogni tipo di lavorazione seguendo le tendenze di una sana alimentazione. Nella gamma

Dettagli

MATERIE PRIME MATERIE PRIME SHELFLIFE

MATERIE PRIME MATERIE PRIME SHELFLIFE Antipasti Antipasti Olive Italiane denocciolate CODICE 102 180 g Olive* (54%), olio extra vergine di oliva*, sale, acido lattico. Antipasto contadino CODICE 250 270 g Verdure* 50% (carote* 10%, fagiolini*

Dettagli

Biscotto frollino 300 g.

Biscotto frollino 300 g. Biscotto frollino 300 g. Kcal 382 Kj 1623 12 g 5 g 64 g 22 g 2 g 4,5 g 0,15 g Farina di riso, fecola di patate, zucchero, margarina vegetale (olii e grassi non idrogenati di palma, cocco, girasole), uova

Dettagli

Olio Extra Vergine d Oliva Olive da mensa Patè

Olio Extra Vergine d Oliva Olive da mensa Patè Olio Extra Vergine d Oliva Olive da mensa Patè L azienda agricola Amabile sorge a Castelvetrano (TP), comune della Valle del Belice, posto nella Sicilia occidentale, a pochi km da Selinunte,antica colonia

Dettagli

Olio Extra Vergine d Oliva Olive da mensa Patè

Olio Extra Vergine d Oliva Olive da mensa Patè Olio Extra Vergine d Oliva Olive da mensa Patè L azienda agricola Amabile sorge a Castelvetrano (TP), comune della Valle del Belice, posto nella Sicilia occidentale, a pochi km da Selinunte, antica colonia

Dettagli

PIZZA DOPPIOCRUNCH PROSCIUTTO E FONTINA PIZZA DOPPIOCRUNCH SPECK E MONTE VERONESE INGREDIENTI

PIZZA DOPPIOCRUNCH PROSCIUTTO E FONTINA PIZZA DOPPIOCRUNCH SPECK E MONTE VERONESE INGREDIENTI PIZZA DOPPIOCRUNCH PROSCIUTTO E FONTINA farina di tipo 1 macinata a pietra, acqua, pasta madre viva, lievito compresso, olio extra vergine di oliva, sale. Prosciutto cotto Levoni, Fontina dop. ALLERGENI

Dettagli

DOLCE TRADIZIONE IRPINA

DOLCE TRADIZIONE IRPINA DOLCE Art: - EAN: Peso: gr; Pezzi per Cartone: ; Peso Linea Cartone Kg; Dimensione

Dettagli

ALLEGATO E MODULO DI PRESENTAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICA LOTTO 6 GENERI ALIMENTARI VARI. Io sottoscritto. nato a il. residente a in Via n.

ALLEGATO E MODULO DI PRESENTAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICA LOTTO 6 GENERI ALIMENTARI VARI. Io sottoscritto. nato a il. residente a in Via n. ALLEGATO E MODULO DI PRESENTAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICA LOTTO 6 GENERI ALIMENTARI VARI Io sottoscritto nato a il residente a in Via n. in qualità di (scegliere A o B) A. legale rappresentante B. persona

Dettagli

RISTORANTE VEGETARIANO

RISTORANTE VEGETARIANO «Alla fine della giornata, non vi ricorderete la persona con il volto più bello, ma vi ricorderete la persona con l anima e il cuore più belli» RISTORANTE VEGETARIANO COCKTAILS BAR NATURALI Creiamo il

Dettagli

Produzione artigianale di taralli e biscotti con ingredienti naturali nel rispetto delle tradizioni.

Produzione artigianale di taralli e biscotti con ingredienti naturali nel rispetto delle tradizioni. CATALOGO PRODOTTI Produzione artigianale di taralli e biscotti con ingredienti naturali nel rispetto delle tradizioni. DI ALLOGGIO LUCIA VIA TAVOLETO,150B 47843 MISANO ADRIATICO RN TEL FAX 0541 612665

Dettagli

GENUINE PRODUCTS FROM THE LAND OF MATERA

GENUINE PRODUCTS FROM THE LAND OF MATERA PRODOTTI GENUINI DELLA TERRA MATERANA GENUINE PRODUCTS FROM THE LAND OF MATERA Malocchio Gocce di Cioccolato Calanco Malocchio Uva Passa cod. B01 Peso PZ. 250 g Peso CT. netto 3 Kg Peso CT. lordo 3,8 Kg.

Dettagli

PRODOTTI 100% ARTIGIANALI

PRODOTTI 100% ARTIGIANALI PRODOTTI 100% ARTIGIANALI Panettieri dal 1982 Il Panificio Calegna Dolc&pane fu fondato nel 1982 a Gaeta in via Calegna n 1 da Giacomo Sgroi e Maria Weisghizzi. Già nel 1992, grazie al prestigio acquisito,

Dettagli

30 gr. 40 gr. 100 gr. 200 gr. 30 gr. 40 gr

30 gr. 40 gr. 100 gr. 200 gr. 30 gr. 40 gr MARMELLATE Il nostro obiettivo è quello di esaltare il gusto, l unico modo per ottenere ciò è lasciare intatto il sapore naturale della frutta e farlo sposare con gli ingredienti che arricchiscono le nostre

Dettagli

Salse e Patè. Una linea di prodotti pensata per provenienza territoriale e qualità delle materie prime usate ma sopra tutto per loro grande praticità.

Salse e Patè. Una linea di prodotti pensata per provenienza territoriale e qualità delle materie prime usate ma sopra tutto per loro grande praticità. 40 PRODOTTO 100% ITALIANO Salse e Patè Una linea di prodotti pensata per provenienza territoriale e qualità delle materie prime usate ma sopra tutto per loro grande praticità. Molto versatili sono tutte

Dettagli

Antiche Ricette di Sicilia TUDIA

Antiche Ricette di Sicilia TUDIA Antiche Ricette di Sicilia TUDIA L AZIENDA Tudia Azienda Agricola, ha una estensione di circa 60 ettari e sorge tra le colline delle Madonie nel cuore della Sicilia e delle sue tradizionali colture di

Dettagli

La tradizione Italiana sulla tua tavola. Solo Made in Italy

La tradizione Italiana sulla tua tavola. Solo Made in Italy Tel. +39 0444 905908 Fax +39 0444 909371 info@freshbread.it www.fornopietro.it La tradizione Italiana sulla tua tavola Solo Made in Italy Tel. +39 0444 905908 Fax +39 0444 909371 info@freshbread.it www.fornopietro.it

Dettagli

SCHEDE TECNICHE SOTTOLI

SCHEDE TECNICHE SOTTOLI SCHEDE TECNICHE SOTTOLI Le nostri prodotti nascono coniugando l antica tradizione di lavorazione locale con le esigenze del nuovo mercato Uso esclusivo dell olio extra vergine d oliva e l accurata selezione

Dettagli

Aggiornamento alla GU 06/07/97

Aggiornamento alla GU 06/07/97 Aggiornamento alla GU 06/07/97 D.M. 20 dicembre 1994 (1). Schema di cartello unico degli ingredienti dei prodotti della gelateria, della pasticceria, della panetteria e della gastronomia venduti sfusi

Dettagli

Il Sapore della Vera Piadina Romagnola

Il Sapore della Vera Piadina Romagnola Ingredienti freschi e genuini, direttamente dalla Romagna. La Piadina è fatta al momento con acqua, farina, strutto, latte e lievito, cotta sulla piastra calda! Piadina senza strutto per vegetariani Piadine

Dettagli

Ricettario macchina del pane A casa tua, i profumi e il gusto che trovi solo dal fornaio

Ricettario macchina del pane A casa tua, i profumi e il gusto che trovi solo dal fornaio Ricettario macchina del pane A casa tua, i profumi e il gusto che trovi solo dal fornaio Consigli e suggerimenti Per ottenere ottimi risultati, leggere i consigli seguenti: INGREDIENTI Usare solamente

Dettagli

I SUGHI PRONTI. COD. ARTICOLO PESO UNITÀ (g) PEZZI PER CRT. PLUS RICETTA VEGANA

I SUGHI PRONTI. COD. ARTICOLO PESO UNITÀ (g) PEZZI PER CRT. PLUS RICETTA VEGANA I SUGHI PRONTI 09680 180 8 RICETTA VEGANA SUGO CON SOIA GRANULARE Ingredienti: passata di pomodoro*, carote*, sedano*, olio extra vergine di oliva*, granulare di soia* 4%, sale marino, sciroppo di mais*,

Dettagli

Banda Biscotti BIO. buoni di natura!

Banda Biscotti BIO. buoni di natura! Banda Biscotti BIO buoni di natura! LE NOSTRE MATERIE PRIME Le nostre materie prime sono il prodotto di liere virtuose, che ci assicurano un elevato livello di qualità. Tutti i nostri ingredienti sono

Dettagli

Servizio di Refezione Scolastica MENU ESTIVO 2016

Servizio di Refezione Scolastica MENU ESTIVO 2016 COMUNE D Servizio di Refezione Scolastica MENU ESTIVO 2016 SCUOLE: ASILI NIDO dal 20/4/2016 al 13/10/2016 GIORNO 1a SETTIMANA 2a SETTIMANA 3a SETTIMANA 4a SETTIMANA LUNEDI' risotto al pomodoro pasta al

Dettagli

CREARE PRODOTTI DA FORNO CON INGREDIENTI SENZA GLUTINE. CON MOLINO MERANO SI PUÒ.

CREARE PRODOTTI DA FORNO CON INGREDIENTI SENZA GLUTINE. CON MOLINO MERANO SI PUÒ. CREARE PRODOTTI DA FORNO CON. CON MOLINO MERANO SI PUÒ. Niente farro Niente segale Niente grano tenero Niente grano khorasan Kamut Noi lanciamo ZERO FRUMENTO Semilavorati per prodotti da forno con ingredienti

Dettagli

Muesli croccante alle mandorle. ingredienti : 1003 Croccante BIO mela cannella. ingredienti :

Muesli croccante alle mandorle. ingredienti : 1003 Croccante BIO mela cannella. ingredienti : 1001 - Muesli croccante alle mandorle Fiocchi di avena integrale (60%), zucchero di canna, grasso di palma, riso croccante (7%) (Riso, malto d'orzo, sale marino), noce di cocco, sciroppo di mais, sale

Dettagli

CATALOGO E LISTINO PREZZI

CATALOGO E LISTINO PREZZI STRAORDINARIAMENTE GLUTEN FREE CATALOGO E LISTINO PREZZI COSA FACCIAMO.. L azienda vuole intercettare quote di mercato poco espresse, creando prodotti di elevata qualità e dal gusto mediterraneo. Siamo

Dettagli

Scopri i benefici di -20, l innovativo prodotto della linea VITAMILL.

Scopri i benefici di -20, l innovativo prodotto della linea VITAMILL. Ricettario Scopri i benefici di -20, l innovativo prodotto della linea VITAMILL. -20 è un preparato a base di farina integrale di grano tenero, ricco di fibre, vitamine e minerali. È nutriente ed equilibrato,

Dettagli

COD. ARTICOLO PESO UNITÀ (g) PEZZI PER CRT. PLUS

COD. ARTICOLO PESO UNITÀ (g) PEZZI PER CRT. PLUS i ragù NUOVE RICETTE 09680 180 8 SUGO VEGETALE CON Soia GRANULARE GMO FREE Ingredienti: Passata di pomodoro, granulare di soia, carote, sedano, sale marino, sciroppo di mais, miso, erbe aromatiche, olio

Dettagli

Q.TA' BIENNALE PRESUNTA UNITA DI MISURA

Q.TA' BIENNALE PRESUNTA UNITA DI MISURA DESCRIZIONE LOTTO 1 (Condimenti e zucchero) Aceto bianco in bottiglie non superiore al litro lit 380 0,6500 Zucchero in confezione non superiore a 2 kg(quotazione camera 5480 commercio) kg 0,7500 Sale

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI Togli il glutine, aggiungi il gusto

CATALOGO PRODOTTI Togli il glutine, aggiungi il gusto Seguici su CATALOGO RODOTTI Togli il glutine, aggiungi il gusto LEGENDA L Senza lattosio Senza olio di palma O Con olio E.V.O. ane & sostituti Saltimbocca 2 x 0 gr oliva al 4%, sorbato di potassio (E202).

Dettagli

8AKCQRA*dhaach+ Biscotto Classico FATTO IN ITALIA DA UNA AZIENDA ITALIANA SENZA OLIO DI PALMA

8AKCQRA*dhaach+ Biscotto Classico FATTO IN ITALIA DA UNA AZIENDA ITALIANA SENZA OLIO DI PALMA Biscotto Classico Amido di mais, farina di riso 19%, zucchero, olio di semi di girasole, amido modificato di mais, uova, latte intero in polvere, fruttosio, sale, agenti lievitanti: carbonato acido di

Dettagli

Scegli l impasto che vuoi. per la tua pizza preferita con. 7 diversi tipi di farina

Scegli l impasto che vuoi. per la tua pizza preferita con. 7 diversi tipi di farina Scegli l impasto che vuoi per la tua pizza preferita con 7 diversi tipi di farina TRADIZIONALE Senatore Cappelli (KAMUT ITALIANO) + 1 INTEGRALE + 1 GRANO SARACENO + 1 sono tutte prodotte con LIEVITO MADRE

Dettagli

SCHEDA PRODOTTO: PIEMONTE codice Metro PZ 13

SCHEDA PRODOTTO: PIEMONTE codice Metro PZ 13 SCHEDA PRODOTTO: PIEMONTE codice Metro 234925 PZ 13 Da consumarsi preferibilmente entro il 01/03/2018 MODALITA DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto. Allergeni contenuti: GLUTINE, LATTE,

Dettagli

OGGI! CHI SIAMO... I NOSTRI PRODOTTI SI FANNO A MANO COME SEMPRE!!

OGGI! CHI SIAMO... I NOSTRI PRODOTTI SI FANNO A MANO COME SEMPRE!! Ieri OGGI! CHI SIAMO... DA SEMPRE, L AZIENDA ALLEGRINITALY PRODUCE PRODOTTI DI QUALITA, DAL PANE AI DOLCI, RINNOVANDO E INNOVANDO CONSTANTEMENTE LA CULTURA E LE TRADIZIONI DELLA PANIFICAZIONE. ALLEGRINITALY

Dettagli

Grissini. Gusto, Equilibrio e Leggerezza. cod. Art. GO10 GRISSINI INTEGRALI ALL ACQUA. FLOW PACK CON ETICHETTA gr. 200 n. 20 pz.

Grissini. Gusto, Equilibrio e Leggerezza. cod. Art. GO10 GRISSINI INTEGRALI ALL ACQUA. FLOW PACK CON ETICHETTA gr. 200 n. 20 pz. Mastro Panettiere & Pasticcere Passione dal 1974 Grissini Artigianali Realizzati con le migliori Materie Prime provenienti da Filiere Controllate, tracciabili e certificate, che garantiscono l eccellenza

Dettagli

Scegli l impasto che vuoi. per la tua pizza preferita con diversi tipi di farina. TRADIZIONALE Senatore Cappelli (KAMUT ITALIANO) + 1 INTEGRALE + 1

Scegli l impasto che vuoi. per la tua pizza preferita con diversi tipi di farina. TRADIZIONALE Senatore Cappelli (KAMUT ITALIANO) + 1 INTEGRALE + 1 Scegli l impasto che vuoi per la tua pizza preferita con diversi tipi di farina TRADIZIONALE Senatore Cappelli (KAMUT ITALIANO) + 1 INTEGRALE + 1 sono tutte prodotte con LIEVITO MADRE Tale lievito, attivato

Dettagli

SEMILAVORATI CONCENTRATI

SEMILAVORATI CONCENTRATI SEMILAVORATI CONCENTRATI NUCLEI SEMILAVORATI CONCENTRATI CHE CONSENTONO DI REALIZZARE CON SEMPLICITÀ E FLESSIBILITÀ DIVERSE TIPOLOGIE DI PRODOTTI DA FORNO DALL ELEVATO RAPPORTO QUALITÀ-PREZZO, SEMPLICEMENTE

Dettagli

Salse e Patè. Le Salse

Salse e Patè. Le Salse 40 41 Salse e Patè Una linea di prodotti pensata per provenienza territoriale e qualità delle materie prime usate ma sopra tutto per loro grande praticità. Molto versatili sono tutte ideali per esaltare

Dettagli

Le condizioni per la buona riuscita di un prodotto alimentare sono due: nutrizionale e nello stesso tempo risultare appetitosa.

Le condizioni per la buona riuscita di un prodotto alimentare sono due: nutrizionale e nello stesso tempo risultare appetitosa. Le condizioni per la buona riuscita di un prodotto alimentare sono due: la materia prima : dev essere di prima qualità, gustosa ma non pesante. la combinazione fra gli ingredienti: dev essere equilibrata,

Dettagli

SEMILAVORATI CONCENTRATI

SEMILAVORATI CONCENTRATI SEMILAVORATI CONCENTRATI NUCLEI Semilavorati concentrati che consentono di realizzare con semplicità e flessibilità diverse tipologie di prodotti da forno dall elevato rapporto qualità-prezzo, semplicemente

Dettagli

LABORATORIO ARTIGIANALE

LABORATORIO ARTIGIANALE Surgelato, ma con il gusto di qualcosa di appena sfornato LABORATORIO ARTIGIANALE Specializzato nella produzione di prodotti da forno salati destinati alla vendita a bar, ristoranti e tavole calde - 2

Dettagli

CATALOGO 1/2016. Piatti pronti Piadina e crescioni Torte, merendine e biscotti

CATALOGO 1/2016. Piatti pronti Piadina e crescioni Torte, merendine e biscotti CATALOGO 1/2016 Piatti pronti Piadina e crescioni Torte, merendine e biscotti Nel nostro laboratorio vige un principio importante: assicurare il massimo del gusto e della qualità a chi segue una dieta

Dettagli

ingredienti di prima qualità materie prime selezionate

ingredienti di prima qualità materie prime selezionate Puntiamo su ingredienti di prima qualità e materie prime selezionate per poter offrire ai nostri clienti solo il prodotto migliore. Siamo convinti che alla base della buona riuscita di un prodotto alimentare

Dettagli

Il nostro credo. Semplicemente Italiani! La qualità ed il rispetto della tradizione italiana sono i valori che contraddistinguono le nostre scelte.

Il nostro credo. Semplicemente Italiani! La qualità ed il rispetto della tradizione italiana sono i valori che contraddistinguono le nostre scelte. I Nostri Prodotti Il nostro credo La qualità ed il rispetto della tradizione italiana sono i valori che contraddistinguono le nostre scelte. Il Pancione nasce con il preciso scopo di ricordare alle persone

Dettagli

CIOCCOLATA BISCOTTI. merendine. pasticcini

CIOCCOLATA BISCOTTI. merendine. pasticcini fazzoletti carta igienica carta cucina salviette CONFETTURE zucchero MIELE CIOCCOLATA merendine BISCOTTI pasticcini CEREALI creme spalmabili pasta taralli piadine patatine CATALOGO 2019 FROLLINI CANESTRINI

Dettagli

CHI SIAMO La nostra azienda nasce nel 1983 dai nostri genitori Filomena e Paolo Vaiani come panetteria/ pasticceria artigianale.

CHI SIAMO La nostra azienda nasce nel 1983 dai nostri genitori Filomena e Paolo Vaiani come panetteria/ pasticceria artigianale. COSA FACCIAMO Perchè non provare a rinunciare a certi ingredienti mangiando senza, ma con gusto? Uniamo tradizione a innovazione con prodotti originali, attenti alle esigenze alimentari e alle nuove tecniche

Dettagli

PRODUCIAMO TORTE PERSONALIZZATE, TRADIZIONALI E VEGANE

PRODUCIAMO TORTE PERSONALIZZATE, TRADIZIONALI E VEGANE PRODUCIAMO TORTE PERSONALIZZATE, TRADIZIONALI E VEGANE KG Prezzo al 25 / kg per torte personalizzate S E M PLI CI 27 / kg per torte personalizzate 30 / kg per torte personalizzate c o n p a s t a d i z

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 2114 N me Prodotto CORNETTO DIRITTO AI CEREALI E MIELE RSPO SG - MADRE INTEGRALI Linea Prodotto Prontoforno Codice Ean14 Unità di Vendita

Dettagli

Cotti in Fragranza è un laboratorio per la preparazione di prodotti da forno di alta qualità, commercializzati nel territorio locale e nazionale.

Cotti in Fragranza è un laboratorio per la preparazione di prodotti da forno di alta qualità, commercializzati nel territorio locale e nazionale. Un biscotto che porta con sé una storia importante: quella dei mandarini raccolti a Ciaculli in terreni confiscati alla mafia, luoghi che - come i ragazzi del Malaspina - sono riusciti ad acquisire un

Dettagli

Fabbri Delizie da Forno

Fabbri Delizie da Forno Fabbri Delizie da Forno L azienda nasce nel 1971 fondata dalla famiglia Fabbri che, ancor oggi proprietaria, gestisce la società con la collaborazione di un giovane staff composto da 12 persone. Nel tempo

Dettagli

ALBO DEI PRODUTTORI, TRASFORMATORI E COMMERCIANTI DI PRODOTTI AGRICOLI ED AGROALIMENTARI MADONITI

ALBO DEI PRODUTTORI, TRASFORMATORI E COMMERCIANTI DI PRODOTTI AGRICOLI ED AGROALIMENTARI MADONITI ALBO DEI PRODUTTORI, TRASFORMATORI E COMMERCIANTI DI PRODOTTI AGRICOLI ED AGROALIMENTARI MADONITI SEZIONE RAGIONE SOCIALE CATEGORIE MERCEOLOGICHE Sez. 1 Produttori e/o Trasformatori (derivati del pomodoro

Dettagli

La Chiazzetta Impasto pizza classico Impasto pizza multicereali: Impasto pizza peperoncino

La Chiazzetta Impasto pizza classico Impasto pizza multicereali: Impasto pizza peperoncino Il segreto di un buon piatto risiede nell originalità e nella passione impiegate per realizzarlo, se a ciò si accompagnano ingredienti di prima scelta, selezionati esclusivamente da piccole produzioni

Dettagli

linee aeree & on board airlines & onboard catering

linee aeree & on board airlines & onboard catering linee aeree & on board airlines & onboard catering SFOGLIETTE: la nuova LINEA PREMIUM di Forno Damiani! Una preparazione attenta ed accurata per offrire uno snack croccante e delicato, dall autentico gusto

Dettagli

Tante varietà di sapori per una pausa di piacere tra tradizione e novità di gusto.

Tante varietà di sapori per una pausa di piacere tra tradizione e novità di gusto. Il panettone artigianale Ascolese è un prodotto tutto al naturale, senza nessuna aggiunta di conservanti e additivi chimici, ed è il frutto di un percorso di lavorazione scrupoloso votato alla qualità.

Dettagli

presenta I grissini di Milano Novità primavera estate 2016

presenta I grissini di Milano Novità primavera estate 2016 presenta I grissini di Milano Novità primavera estate 2016 VESTI LA TUA TAVOLA CON LE FASHION-BUSTINE Basta alle bustine di grissini senza stile! La nostra costante ricerca si è tradotta in un nuovo look

Dettagli

Schema settimanale di Alimentazione Detox senza Glutine

Schema settimanale di Alimentazione Detox senza Glutine Schema settimanale di Alimentazione Detox senza Glutine quali cereali è possibile mangiare e quali no: SI per riso, mais, grano saraceno, amaranto, manioca, miglio, quinoa, sorgo, teff e tutti i prodotti

Dettagli

Indice. Molise: una terra da scoprire, da vivere e da gustare. Chi siamo 6. Cosa facciamo 7. De.C.O. 8. Il pomodoro di Montagano 9. Le nostre linee 11

Indice. Molise: una terra da scoprire, da vivere e da gustare. Chi siamo 6. Cosa facciamo 7. De.C.O. 8. Il pomodoro di Montagano 9. Le nostre linee 11 Bontà tradizionali Lavoriamo i prodotti che il territorio ci offre, rispettando la stagionalità delle materie prime e seguendo i metodi di lavorazione tradizionali che ci sono stati tramandati da chi da

Dettagli

Linea Grissini. Grissini classici (ristorazione) Classic breadstick (catering)

Linea Grissini. Grissini classici (ristorazione) Classic breadstick (catering) Linea Grissini Grissini classici (ristorazione) Classic breadstick (catering) Farina 00, acqua, oli vegetali, lievito, sale iodato, olio extra vergine di oliva (2%), estratto di malto. Flour 00, water,

Dettagli

Taste a new food expression.

Taste a new food expression. Taste a new food expression. Preparati al gusto! www.myhomemade.it 2017/2018 My Home Made è Ingredienti selezionatissimi e di altissima qualità. Ricette perfettamente dosate e straordinariamente irresistibili.

Dettagli

Olio Extra Vergine d Oliva

Olio Extra Vergine d Oliva D S Olio Extra Vergine d Oliva Olio di categoria superiore ottenuto direttamente dalle olive e unicamente mediante procedimenti meccanici ESTRATTO A FREDDO Ingredienti: Farina 00, OLIO EXTRA- VERGINE

Dettagli

Consigli alimentari per il pasto a casa

Consigli alimentari per il pasto a casa DIPARTIMENTO DI IGIENE E PREVENZIONE SANITARIA U.O.S. Igiene della Nutrizione Consigli alimentari per il pasto a casa 1 La corretta alimentazione nei primi anni di vita è considerata fondamentale per la

Dettagli

RICETTE STEINER MENU INVERNALE

RICETTE STEINER MENU INVERNALE RICETTE STEINER MENU INVERNALE 2016 2017 Rev. 01/11/2016 Risotto al pomodoro Pasta agli aromi*/olio Riso semi integrale 1 2 Salvia e rosmarino* Risotto zafferano Riso semi integrale Zafferano Brodo Burro

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 2276N Nome Prodotto INTEGRALI CORNETTO MULTICEREALI CON SEGALE E FRUTTI DI BOSCO RSPO SG - MADRE Linea Prodotto Prontoforno Codice Ean14

Dettagli