GRECIA Trekking al Monte Olimpo e alle Meteore Tra montagne e le gole dalla costa sud dell isola Viaggio di 8 giorni 6 giorni di trekking

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "GRECIA Trekking al Monte Olimpo e alle Meteore Tra montagne e le gole dalla costa sud dell isola Viaggio di 8 giorni 6 giorni di trekking"

Transcript

1 GRECIA Trekking al Monte Olimpo e alle Meteore Tra montagne e le gole dalla costa sud dell isola Viaggio di 8 giorni 6 giorni di trekking Un trekking mitico che unisce la salita al famoso Monte Olympus, considerata dagli antichi Greci la residenza degli dei ed impossibile da raggiungere senza il permesso degli dei stessi, con i fantastici monasteri greco-ortodossi Meteora. Con scenografiche camminate visiteremo alcuni di questi monasteri sospesi su picchi rocciosi, decorati con magnifici affreschi. Poi in auto raggiungiamo il Monte Olimpo e dedicheremo 3 giorni per raggiungere la vetta e ritornare. Un itinerario interessantissimo per gli appassionati dell escursionismo. Ottima l organizzazione locale che prevede il trasporto del bagaglio da un hotel all altro e guide preparate di lingua inglese.

2 PROGRAMMA DI VIAGGIO Partenze giorno / Milano Salonicco - Kastraki Partenza da Milano/Bergamo con volo low cost per Salonicco, la seconda città più importante della Grecia. Arrivo all aeroporto, incontro con un responsabile dell agenzia locale e trasferimento in automezzo a Kastraki, nella zona dei monasteri delle Meteore. Cena libera e pernottamento. 2 giorno / Trekking: Monasteri delle Meteorea - Litochoro 3-4 ore di cammino. Dislivello + : 100 m. Dislivello - : 100 m. Tra le montagne del Pindo dove la calma e fertile pianura della Tessaglia confina con le prime alture di queste montagne della Grecia centrale, sono situate le Meteore. Delle enormi rocce di colore scuro si innalzano dalla pianura. E' uno spettacolo inimmaginabile, tanto è imponente per la sua grandezza e le sue forme. La loro esistenza si perde nella notte dei tempi, ma solo nell'ultimo millennio gli storici hanno cominciato ad occuparsene, ma si ritiene che risalgono circa agli anni La struttura costruttiva è simile per tutti e tutti hanno una chiesa principale attorno alla quale si sviluppano le altre costruzioni adibite a residenze per i monaci, cucine e sale di preghiera. Le chiese sono decorate con magnifici affreschi bizantini che rappresentano scene sacre. Al mattino si visiteranno alcuni dei più interessanti monasteri delle Meteore. Attualmente ci sono ancora 5 monasteri abitati sui 13 che erano attivi un secolo fa. Finite le viste, ci si trasferisce con automezzo a Litochoro. Pasti inclusi e pernottamento. 3 giorno / Trekking (Litichoro Prionia - Spilos Agapitos) 3-4 ore di cammino. Dislivello + : 1000 m. Prima colazione. Partenza da Litichoro e trasferimento a Prionia (altitudine 1100 m) dove si inizia la salita alla vetta del Monte Olimpo. Il Monte Olimpo è la montagna più alta della Grecia e secondo la Mitologia Greca era la Dimora degli Dei ; foreste di querce, faggi, abeti di Macedonia dipingono di verde questo luogo mitico. Partiremo da un altitudine di metri e cammineremo sino a raggiungere il rifugio Spilos Agapitos situato a metri di altitudine. Sistemazione in rifugio. Pensione completa che comprende il pranzo picnic e la cena in rifugio. Pernottamento in camerate.

3 4 giorno / Trekking (Spilos Agapitos Mytikas - Muses) 6 ore di cammino. Dislivello + : 820 m. Dislivello -:300 Prima colazione al rifugio. Partenza presto la mattina per raggiungere la cima, situata a 2917 metri di altitudine. In realtà quello che viene chiamato Monte Olimpo è un intero gruppo montuoso (ben 52 vette) e la cima si chiama Mytikas. Ci sono poi due cime leggermente più basse, Skala (m. 2912) e Stefani (m. 2908). Il sentiero ripido e dopo circa 20 minuti si inizia a seguire una cresta che si segue fino alla località di Zonaria a 2480 m. Gradualmente la vegetazione diminuisce, l ambiente diventa più alpino e il sentiero sale con un andamento piuttosto ripido. In circa un ora si raggiunge Skala, la vetta situata a 2912 metri di altitudine. Proseguiamo per Kako Skala (gradini cattivi) che ci condurrà sino alla vetta del Monte Olimpo, la dimora degli Dei! Scendiamo fino al pianoro di Muses dove passeremo la notte in rifugio. Pensione completa che comprende il pranzo picnic e la cena in rifugio. 5 giorno / Trekking (Muses Plateau Profitis Ilias Gortsia - Litochoro) 4-5 ore di cammino. Dislivello + :0 m. Dislivello - : 1575 m. Prima colazione. Saliamo sulla cima Profitis Ilias situata nei pressi del rifugio. Successivamente, attraversiamo la valle percorrendo un sentiero che si sviluppa ai piedi del Monte Analisi e delle sorgenti di Agia Paraskevi, giungeremo nella magnifica valle di Kallipefki, dove incontreremo il minibus che ci condurrà al villaggio di Litochoro. Sistemazione in hotel, pernottamento. Pensione completa che comprende il pranzo a picnic. 6 giorno / Trekking (Litochoro gole di Enipea) 4-5 ore di cammino. Dislivello + :0 m. Dislivello - : 650 m. Il nostro viaggio riprende con trasferimento presso il villaggio di Prionia da dove inizieremo l escursione nelle gole di Enipea, uno dei luoghi più selvaggi dell area del Monte Olimpo. Scenderemo lungo la gola, dovremo attraversare il fiume diverse volte per completare il sentiero. Al termine dell escursione rientro in hotel, pensione completa. 7 giorno / Trekking (Sito di Dion) trasferimento a Salonicco 2-3 ore di cammino. Prima colazione. Escursione a piedi per la visita del sito archeologico di Dion, considerata sacra dagli antichi macedoni, fu da questo luogo che Alessandro Magno partì per la sua spedizione alla conquista dell Asia. Visita del sito

4 archeologico e del museo. Partenza per Salonicco dove arriveremo nel pomeriggio. Sistemazione in hotel, pernottamento. Mezza pensione che comprende il pranzo. 8 giorno / Salonicco - Milano Prima colazione. Trasferimento in tempo utile per l imbarco sul volo di rientro.

5 Pernottamenti previsti o in strutture simili: Salonicco: City Hotel 4**** 1 notte Kastraki: Hotel Meteoritis 3*** 1 notte Litichoro: Myrto hotel 3 notti Monte Olimpo: Rifugio Spilos Agapitos 1 notte Monte Olimpo: Rifugio Muses Plateau 1 notti Altre informazioni: Trasporti Si utilizzano un veicolo privato di modello diverso a seconda del numero dei partecipanti. Organizzazione trekking: Guida di lingua inglese, trasporto bagagli con automezzo. Necessario il sacco a pelo per i pernottamenti nei rifugi. Pernottamenti e pasti Gli hotel previsti in questo viaggio sono di base 3* a Litochoro e Kastraki, 4* a Salonicco. Tutti i pasti sono inclusi. Generalmente durante i pasti sarà possibile consumare vini e liquori locali, in particolare l Ouzo, il Raki e lo Tsipouro (grappa locale). Clima Il periodo dell'anno migliore per visitare il paese è la primavera inoltrata, l estate: la temperatura è mite e il cielo è terso e pulito. Il clima della Grecia continentale è comunque di tipo Mediterraneo caratterizzato da inverni miti ed umidi, estati calde e secche. Naturalmente in quota il clima è fresco e a volte freddo. Disposizioni sanitarie Non è richiesta alcuna vaccinazione. Formalità burocratiche Per i cittadini italiani è sufficiente il passaporto in corso di validità o la carta di identità valida per l espatrio. Caratteristiche e grado di difficoltà Trekking di medio livello con alcuni passaggi tra roccette nei pressi della vetta. Questo viaggio è studiato per persone che hanno un buona preparazione fisica e allenamento, e che quindi possono affrontare senza grossi problemi l attività di trekking indicata, il viaggio è rivolto ai camminatori con un minimo di esperienza.

6 QUOTAZIONE SERVIZI IN LOCO: minimo 6 partecipanti con guida di lingua inglese VOLI DALL ITALIA (low cost): in funzione della data di prenotazione e del periodo del viaggio, a partire da 110 tasse incluse Da aggiungere: - supplemento singola (a) suppl. alta stagione locale 90 - copertura assicurativa (assistenza sanitaria, rimborso spese mediche, bagaglio, infortuni, rischio zero ) 64 - costo individuale gestione pratica 80 Facoltative: - assicurazione annullamento viaggio comprensiva dell assicurazione integrativa medico/bagaglio 4,5% - assicurazione integrativa medico/bagaglio (per aumentare da a il rimborso delle spese mediche in loco e da 750 a il rimborso bagaglio) 45 Date di partenza: 1) da sabato 4 a sabato 11 Giugno ) (a) da sabato 13 a sabato 20 Agosto 2016 (alta stagione locale) Partenze possibili tutti i giorni (minimo 6 partecipanti) La quota comprende: trasferimento da e per l aeroporto, trasporto con minibu privato, i pernottamenti previsti in pensione completa, il trasporto dei bagagli da un hotel all altro, gli ingressi ai siti archeologici. La quota non comprende: le bevande al ristorante, l acqua minerale durante i trasferimenti, le spese e gli extra personali, polizze contro le penalità di annullamento viaggio e per l aumento dei massimali di rimborso spese mediche / bagaglio (facoltative), tutto quanto non espressamente specificato. Alle prenotazioni effettuate almeno 90 giorni prima della partenza verrà accordata, senza costi aggiuntivi, la polizza contro le penalità di annullamento dei servizi a terra e la polizza integrativa per aumentare i massimali di rimborso medico/bagaglio. L'importo del biglietto aereo è escluso dalla promozione.

7 NOTE IMPORTANTI I servizi sono quotati in Euro, non c è adeguamento valutario. Per ragioni tecnico-organizzative in fase di prenotazione o in corso di viaggio l itinerario potrebbe subire delle modifiche, mantenendo invariate quanto più possibile le visite e le escursioni programmate. Le tariffe aeree indicate sono orientative e alla vostra richiesta di opzione o prenotazione verificheremo l'effettivo importo del biglietto aereo. Molte compagnie aeree prevedono l emissione immediata del biglietto. In tal caso vi informeremo all'atto della vostra conferma e procederemo alla emissione. L'acconto dovrà includere anche l'importo intero del biglietto, che non sarà rimborsabile, e le penali del viaggio in questione derogheranno dalle nostre pubblicate. L importo delle tasse aeree dipende dal rapporto di cambio del USD e del costo del petrolio, stabilito dalle compagnie aeree. Il valore esatto viene definito all atto dell emissione dei biglietti aerei. Milano, n. 1 Organizzazione tecnica: I Viaggi di Maurizio Levi Via Londonio, Milano (Italia) Tel Fax info@viaggilevi.com Web site :

salonicco mini TOUR crociera monte athos pella vergina DION MONTE OLiMPO da salonicco 5 giorni / 4 notti martedi sabato

salonicco mini TOUR crociera monte athos pella vergina DION MONTE OLiMPO da salonicco 5 giorni / 4 notti martedi sabato mini TOUR salonicco crociera monte athos pella vergina DION MONTE OLiMPO da salonicco 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita da Aprile ad Ottobre trasferimenti inclusi martedi sabato Pella SALONICCO Vergina

Dettagli

GRECIA - CRETA Trekking tra gole e coste selvagge Tra montagne e le gole dalla costa sud dell isola Viaggio di 8 giorni 4 giorni di trekking

GRECIA - CRETA Trekking tra gole e coste selvagge Tra montagne e le gole dalla costa sud dell isola Viaggio di 8 giorni 4 giorni di trekking GRECIA - CRETA Trekking tra gole e coste selvagge Tra montagne e le gole dalla costa sud dell isola Viaggio di 8 giorni 4 giorni di trekking La Natura a Creta si esprime in toni aspri e paradisiaci: l

Dettagli

TOUR GRECIA CLASSICA NATALE. in Grecia TARIFFE PUBBLICATE

TOUR GRECIA CLASSICA NATALE. in Grecia TARIFFE PUBBLICATE TOUR GRECIA CLASSICA NATALE capodanno ed epifania 2020 in Grecia TARIFFE PUBBLICATE e la Grecia Classica Micene Corinto Epidauro volo da Roma 28/12 sabato: 29/12 domenica: - DELFI - Prima colazione. Partenza

Dettagli

TOUR GRECIA. CLASSICA mystra. DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno. domenica - giovedi

TOUR GRECIA. CLASSICA mystra. DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno. domenica - giovedi mystra DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno domenica - giovedi Kalambaka mar Ionio Delfi mar Egeo Olympia Micene Mystra Kalamata Epidauro Nauplia Gythio Atene MYKONOS SANTORINI 1

Dettagli

GRECIA - CRETA Trekking tra gole e coste selvagge Tra montagne e le gole dalla costa sud dell isola Viaggio di 8 giorni 4 giorni di trekking

GRECIA - CRETA Trekking tra gole e coste selvagge Tra montagne e le gole dalla costa sud dell isola Viaggio di 8 giorni 4 giorni di trekking GRECIA - CRETA Trekking tra gole e coste selvagge Tra montagne e le gole dalla costa sud dell isola Viaggio di 8 giorni 4 giorni di trekking La Natura a Creta si esprime in toni aspri e paradisiaci: l

Dettagli

Viaggio privato per 2 SOLO. giordania WWW.SUFITRAVEL.IT

Viaggio privato per 2 SOLO. giordania WWW.SUFITRAVEL.IT Viaggio privato per 2 SOLO Relax sul mar morto giordania 7 notti/8 giorni 1 giorno ITALIA-AMMAN-MAR MORTO. Partenza dall Italia. All arrivo ad Amman trasferimento in albergo e pernottamento. Dal 2 al 7

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO Partenze Estate 2017

PROGRAMMA DI VIAGGIO Partenze Estate 2017 MAROCCO La salita del Jebel Toubkal Ascesa alla vetta più alta del Nord Africa, tra villaggi berberi e panorami indimenticabili. 8 giorni (5 giorni di trekking) - in hotel e tenda Il Toubkal, a soli 60

Dettagli

salonicco crociera monte athos

salonicco crociera monte athos mini TOUR salonicco crociera monte athos pella e vergina da salonicco 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita da Aprile ad Ottobre trasferimenti inclusi lunedi venerdi Pella SALONICCO Vergina Dion Monte

Dettagli

CHAD Gerewoll, la festa dei pastori Peul Per vivere una festa tradizionale ancora genuina 9 giorni

CHAD Gerewoll, la festa dei pastori Peul Per vivere una festa tradizionale ancora genuina 9 giorni CHAD Gerewoll, la festa dei pastori Peul Per vivere una festa tradizionale ancora genuina 9 giorni Ogni anno dopo la stagione delle piogge, i Woodabe, pastori nomadi Peul la cui origine si perde nella

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno 1 Italia / Atene Partenza individuale con voli di linea. Arrivo e trasferimento in albergo.(polis Grand 4*, o similare Cena e pernottamento) 2 Atene Prima

Dettagli

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal 21-10-2017 al 27-10-2017 Partenza dalla tua città "Le antiche rovine emergono da una terra di contrasti e di incantevole bellezza. La Valle del Giordano, fertile

Dettagli

Thailandia Bangkok&Koh Samui

Thailandia Bangkok&Koh Samui Thailandia Bangkok&Koh Samui 12 Agosto - Napoli/Istanbul/Bangkok Ritrovo dei partecipanti presso aeroporto di Napoli Capodichino, operazioni di check-in e partenza con volo di linea Turkish Airlines per

Dettagli

PROGRAMMA DETTAGLIATO E COSTI:

PROGRAMMA DETTAGLIATO E COSTI: PROGRAMMA DETTAGLIATO E COSTI: 1 GIORNO - LUNEDI': Partenza dall'italia - Sudafrica Partenza dall Italia con volo di linea notturno per Johannesburg, via scalo europeo. Cena e pernottamento a bordo. 2

Dettagli

TOUR GRECIA. del nord. da salonicco. 7 giorni / 6 notti. Partenza Garantita da Aprile ad Ottobre trasferimenti inclusi.

TOUR GRECIA. del nord. da salonicco. 7 giorni / 6 notti. Partenza Garantita da Aprile ad Ottobre trasferimenti inclusi. TOUR GRECIA del nord da salonicco 7 giorni / 6 notti Partenza Garantita da Aprile ad Ottobre trasferimenti inclusi domenica sabato Kalambaka (Meteore) Pella Vergina Dion Monte Olimpo SALONICCO Monte Athos

Dettagli

TOUR CLASSICO DA SALONICCO

TOUR CLASSICO DA SALONICCO TOUR CLASSICO DA SALONICCO PREZZI A PARTIRE DA: 8 giorni a scelta PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA 981 SUPPLEMENTO SINGOLA 299 PRIMO BAMBINO 4-14 491 Categoria Standard Per Persona in doppia 981 Supplemento

Dettagli

Pasqua in Salento. Bari,Grotte di Castellana, Alberobello, Polignano a Mare, Ostuni, Lecce, Otranto, Galatina, Nardò

Pasqua in Salento. Bari,Grotte di Castellana, Alberobello, Polignano a Mare, Ostuni, Lecce, Otranto, Galatina, Nardò Pasqua in Salento Bari,Grotte di Castellana, Alberobello, Polignano a Mare, Ostuni, Lecce, Otranto, Galatina, Nardò 6 giorni / 5 notti Dal 31 marzo al 5 aprile 2018 Tour map Programma 1 Giorno: sabato

Dettagli

Una vista della cima dalle pianure del deserto.

Una vista della cima dalle pianure del deserto. Ubicato nella catena montuosa del Pamir, all estremo ovest della regione del Xinjiang, in Cina, il Muztagh-Ata è al limite del grande deserto del Taklimakàn. Una vista della cima dalle pianure del deserto.

Dettagli

Un arcipelago situato tra le coste della Sicilia, da cui dista circa 80 km, e quelle della Tunisia, lontane oltre 200. Malta è la principale delle

Un arcipelago situato tra le coste della Sicilia, da cui dista circa 80 km, e quelle della Tunisia, lontane oltre 200. Malta è la principale delle Un arcipelago situato tra le coste della Sicilia, da cui dista circa 80 km, e quelle della Tunisia, lontane oltre 200. Malta è la principale delle tre isole che compongono quest arcipelago (le altre due

Dettagli

Capodanno a. Petra & TOUR DELLA GIORDANIA. DAL 29 DICEMBRE 2018 AL 03 GENNAIO giorni 5 notti

Capodanno a. Petra & TOUR DELLA GIORDANIA. DAL 29 DICEMBRE 2018 AL 03 GENNAIO giorni 5 notti Capodanno a Petra & TOUR DELLA GIORDANIA DAL 29 DICEMBRE 2018 AL 03 GENNAIO 2019 6 giorni 5 notti UN CAPODANNO INDIMENTICABILE Petra: meta immancabile per ogni viaggiatore, in questo viaggio scoperta e

Dettagli

Viaggio in. Giordania. DAL 29 aprile al 6 maggio giorni 6 notti

Viaggio in. Giordania. DAL 29 aprile al 6 maggio giorni 6 notti Viaggio in Giordania DAL 29 aprile al 6 maggio 2018 8 giorni 6 notti Petra è il più bel luogo della terra... non per le rovine, ma per i colori delle sue rocce tutte rosse nere con strisce verdi e azzurre.

Dettagli

TOUR INDIVIDUALE min. 2 pax con trasferimenti e visite

TOUR INDIVIDUALE min. 2 pax con trasferimenti e visite TOUR INDIVIDUALE min. 2 pax con trasferimenti e visite 4 giorni / 3 notti Cracovia è una delle città che attrae molti viaggiatori per la ricchezza dei suoi storici edifici gotici e rinascimentali e per

Dettagli

WACHAU, LA REGIONE DELL EREDITÀ CULTURALE DEL BEL DANUBIO BLU

WACHAU, LA REGIONE DELL EREDITÀ CULTURALE DEL BEL DANUBIO BLU WACHAU, LA REGIONE DELL EREDITÀ CULTURALE DEL BEL DANUBIO BLU La strada dei grandi vini austriaci e degli alberi da frutta le viste dall alto sul grande fiume (percorso medio; 08 giorni / 07 notti o 05

Dettagli

CLASSICA. mystras. ed olympia TOUR GRECIA. DA ATENE 3 giorni / 2 notti Partenza Garantita da aprile ad ottobre TOUR GRECIA. domenica - martedi

CLASSICA. mystras. ed olympia TOUR GRECIA. DA ATENE 3 giorni / 2 notti Partenza Garantita da aprile ad ottobre TOUR GRECIA. domenica - martedi TOUR GRECIA TOUR GRECIA mystras ed olympia DA ATENE 3 giorni / 2 notti Partenza Garantita da aprile ad ottobre domenica - martedi Corinto ATENE Olympia Micene Epidauro Mystra Nauplia Kalamata Gythio 1

Dettagli

Inside Africa SAFARI NGORONGORO E ZANZIBAR

Inside Africa SAFARI NGORONGORO E ZANZIBAR SAFARI NGORONGORO E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Tarangire, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo con partenze la domenica, min2-max 6 partecipanti, valide del fino al 31 ottobre 2019.

Dettagli

Itinerario Giornaliero

Itinerario Giornaliero Intramontabile destinazione di grande fascino, la Grecia classica offre meravigliosi scorci in tutte le stagioni: templi antichi riflessi nel blu del mare, suggestivi siti archeologici, monasteri, chiese,

Dettagli

TOUR GRECIA CLASSICA TOUR GRECIA CLASSICA. mystras. e delfi. DA ATENE 4 giorni / 3 notti Partenza Garantita da aprile a dottobre. domenica - mercoledi

TOUR GRECIA CLASSICA TOUR GRECIA CLASSICA. mystras. e delfi. DA ATENE 4 giorni / 3 notti Partenza Garantita da aprile a dottobre. domenica - mercoledi mystras e delfi DA ATENE 4 giorni / 3 notti Partenza Garantita da aprile a dottobre domenica - mercoledi Delfi Corinto ATENE Olympia Micene Epidauro Mystra Nauplia Kalamata Gythio 1 giorno Domenica: Atene

Dettagli

1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA. 3 Giorno: 29 Maggio 2018 LISBONA. 2 Giorno: 28 Maggio 2018 LISBONA

1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA. 3 Giorno: 29 Maggio 2018 LISBONA. 2 Giorno: 28 Maggio 2018 LISBONA Tour del PORTOGALLO 1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA Ritrovo dei partecipanti con l accompagnatore Reporter Live alle fermate di partenza e trasferimento all aeroporto di Bologna, in tempo

Dettagli

CAPODANNO 2018: WHITE CANADA. 28 dicembre 2017/04 gennaio giorni/06 notti

CAPODANNO 2018: WHITE CANADA. 28 dicembre 2017/04 gennaio giorni/06 notti CAPODANNO 2018: WHITE CANADA 28 dicembre 2017/04 gennaio 2018 08 giorni/06 notti Un viaggio in Canada è la risposta che stai cercando per vivere un'avventura immerso nella natura selvaggia ricca di maestose

Dettagli

Australia Tour Sognando l Australia

Australia Tour Sognando l Australia Tour Sognando l Australia previsti dalla compagnia aerea, trasferimenti da e per gli aeroporti all estero con guida in lingua inglese, visite ed escursioni effettuate con guide locali in lingua italiana,

Dettagli

Week End di Trekking: Gran Tour del Parco del Gran Paradiso Dal 12 al 15 Luglio 2019

Week End di Trekking: Gran Tour del Parco del Gran Paradiso Dal 12 al 15 Luglio 2019 Week End di Trekking: Gran Tour del Parco del Gran Paradiso Dal 12 al 15 Luglio 2019 Uno spettacolare itinerario unico al cospetto dei ghiacciai e delle vette del Parco del Gran Paradiso: 5 valli differenti

Dettagli

VIAGGIO IN BICI LE TERRE DEL MITO Etna Taormina - Jonio (circa 205 km, percorso facile/medio, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale)

VIAGGIO IN BICI LE TERRE DEL MITO Etna Taormina - Jonio (circa 205 km, percorso facile/medio, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) VIAGGIO IN BICI LE TERRE DEL MITO Etna Taormina - Jonio (circa 205 km, percorso facile/medio, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Un viaggio in bici nell entroterra della Sicilia all

Dettagli

PRAGA - TOUR CLASSICO

PRAGA - TOUR CLASSICO PRAGA - TOUR CLASSICO Tre-R S.r.l. Ananas Viaggi di Busto Arsizio - Tel. 0331 323200 Organizzazione tecnica Programma Sabato 10 novembre Ritrovo al Terminal 2 dell aeroporto di Milano Malpensa (MXP). A

Dettagli

Capodanno a. Petra & TOUR DELLA GIORDANIA. DAL 28 DICEMBRE 2018 AL 02 GENNAIO giorni 5 notti

Capodanno a. Petra & TOUR DELLA GIORDANIA. DAL 28 DICEMBRE 2018 AL 02 GENNAIO giorni 5 notti Capodanno a Petra & TOUR DELLA GIORDANIA DAL 28 DICEMBRE 2018 AL 02 GENNAIO 2019 6 giorni 5 notti UN CAPODANNO INDIMENTICABILE Petra: meta immancabile per ogni viaggiatore, in questo viaggio scoperta e

Dettagli

LisbonA ED IL NORD DELLA SPAGNA

LisbonA ED IL NORD DELLA SPAGNA LisbonA ED IL NORD DELLA SPAGNA 10 giorni - 9 notti 18-27 Agosto 2019 Map tour: 1 giorno: DOMENICA 18 agosto 2019 Arezzo - firenze - voli - bilbao Programma: Ritrovo dei partecipanti alle fermate di partenza

Dettagli

Irlanda, nel verde infinito del selvaggio Ovest

Irlanda, nel verde infinito del selvaggio Ovest Irlanda, nel verde infinito del selvaggio Ovest L isola verde, una terra magica nella quale ci si smarrisce tra castelli diroccati e scogliere imponenti e ci si diverte ascoltando musica dal vivo e bevendo

Dettagli

TREKKING CRETA STORIA, MITO, SORPRENDENTE NATURA

TREKKING CRETA STORIA, MITO, SORPRENDENTE NATURA TREKKING CRETA STORIA, MITO, SORPRENDENTE NATURA DAL 2 AL 9 GIUGNO 2018 PROGRAMMA DI VIAGGIO Scheda tecnica Categoria : Viaggi a Piedi Durata : 8 giorni / 7 notti Impegno trekking : Livello 2. Le escursioni

Dettagli

TOUR DELLA GRECIA CON OPZIONE D ESTENSIONE MARE

TOUR DELLA GRECIA CON OPZIONE D ESTENSIONE MARE TOUR DELLA GRECIA CON OPZIONE D ESTENSIONE MARE da Verona (ogni domenica a partire dal 02 Giu), Bari, Genoa, Venezia (ogni venerdì a partire dal 07 Giu) PREZZI A PARTIRE DA: 8 o 15 giorni a scelta PER

Dettagli

PROGRAMMA. 1 giorno: SABATO 04 gennaio 2020 AREZZO/Valdarno/FIRENZE - bologna - volo - londra. 2 giorno: DOMENICA 05 gennaio 2020 londra

PROGRAMMA. 1 giorno: SABATO 04 gennaio 2020 AREZZO/Valdarno/FIRENZE - bologna - volo - londra. 2 giorno: DOMENICA 05 gennaio 2020 londra PROGRAMMA 1 giorno: SABATO 04 gennaio 2020 AREZZO/Valdarno/FIRENZE - bologna - volo - londra Ritrovo dei partecipanti insieme al Tour Leader Reporter Live alle fermate da stabilire e partenza in bus per

Dettagli

Dal 1 al 7 novembre 2018

Dal 1 al 7 novembre 2018 CAPODANNO A BUDAPEST Dal 1 al 7 novembre 2018 Organizzazione tecnica Quote L iniziativa è effettuata con un minimo di 25 e un massimo di 28 partecipanti Soci ordinari e familiari* Esterni QUOTE DI PARTECIPAZIONE

Dettagli

AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN

AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN Le Radici della Storia AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN 8 GIORNI / 7 NOTTI Voli di linea Royal Jordanian da Roma PARTENZE MARTEDÌ, SABATO

Dettagli

Tour della Grecia dall 8 al 15 settembre 2018

Tour della Grecia dall 8 al 15 settembre 2018 Tour della Grecia dall 8 al 15 settembre 2018 Sintesi del programma : 1 giorno 08 Settembre Sabato ritrovo dei partecipanti a Treviso trasferimento ad Ancona (con sosta a Mestre e Padova) arrivo ad Ancona

Dettagli

K2 - I Sentieri di Tartesso ( periodo: tutto l anno arrivi giornalieri - minimo 2 persone 8 giorni / 7 notti )

K2 - I Sentieri di Tartesso ( periodo: tutto l anno arrivi giornalieri - minimo 2 persone 8 giorni / 7 notti ) K2 - I Sentieri di Tartesso ( periodo: tutto l anno arrivi giornalieri - minimo 2 persone 8 giorni / 7 notti ) Primo giorno Arrivo all aeroporto di Cagliari-Elmas e presa in consegna dell auto a noleggio

Dettagli

MAGGIO Quota di partecipazione: minimo 15 partecipanti 75

MAGGIO Quota di partecipazione: minimo 15 partecipanti 75 APRILE 2019 Dal 20 al 22 aprile 2019 Mini Crociera MSC Fantasia & Costa Azzurra* Quota di partecipazione in cabina interna fantastica: minimo 20 partecipanti 320 Cabine/Camere triple e quadruple su richiesta:

Dettagli

BIMBI & SAHARA. DATE Gruppo Nave: Aprile Gruppo Aereo: Aprile. DURATA Gruppo Volo: 8 giorni 7 notti. 10 giorni 9 notti

BIMBI & SAHARA. DATE Gruppo Nave: Aprile Gruppo Aereo: Aprile. DURATA Gruppo Volo: 8 giorni 7 notti. 10 giorni 9 notti BIMBI & SAHARA Un viaggio dedicato alle famiglie, per scoprire il fascino del deserto con le comodità del campo tendato, per conoscere dl vivo un Mondo finora soltanto letto nei libri di scuola o visto

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO Partenze Estate 2019

PROGRAMMA DI VIAGGIO Partenze Estate 2019 MAROCCO La salita del Jebel Toubkal Ascesa alla vetta più alta del Nord Africa, tra villaggi berberi e panorami indimenticabili. 8 giorni (5 giorni di trekking) - in hotel e tenda Il Toubkal, a soli 60

Dettagli

NEPAL TREKKING ANNAPURNA

NEPAL TREKKING ANNAPURNA NEPAL TREKKING ANNAPURNA Salita al Campo base Il campo base dell Annapurna si trova nel cuore dell omonimo massiccio, dal quale nasce il fiume Modi Khola, appena sopra la montagna sacra del Machhapuchhare

Dettagli

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO LE CITTA IMPERIALI MAROCCO Località Casablanca, Rabat, Fes, Meknes, Marrakech Tipologia Viaggio di gruppo con partenze ogni sabato Durata 8 giorni / 7 notti ITINERARIO DI VIAGGIO SABATO ITALIA / CASABLANCA

Dettagli

Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019

Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019 Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019 Domenica 3 febbraio & Sabato 9 marzo 2019 Domenica sulla Neve: La Thuile minimo 30 partecipanti 40 Bus

Dettagli

Elbrus. 9 giorni/8 notti Terskol, 2 notti Azau, 5 notti Elbrus, 1 notte

Elbrus. 9 giorni/8 notti Terskol, 2 notti Azau, 5 notti Elbrus, 1 notte Elbrus 9 giorni/8 notti Terskol, 2 notti Azau, 5 notti Elbrus, 1 notte Elbrus il punto più alto del Caucaso, della Russia, dell Europa. L altissimo massiccio montuoso del vulcano Elbrus (secondo alcune

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

Dal 6 al 14 Ottobre giorni / 8 notti

Dal 6 al 14 Ottobre giorni / 8 notti Dal 6 al 14 Ottobre 2018 9 giorni / 8 notti Sabato 06/10/2018: ROMA SALONICCO Partenza dall Aeroporto di Roma Ciampino con volo Ryanair delle 06:45 - con arrivo alle ore 09:30 a Salonicco città con un

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene

Grecia classica e Meteore da Atene Grecia classica e Meteore da Atene Itinerario consigliato sia in Gruppo, che individuale Dal 04-10-2014 al 11-10-2014 Intramontabile destinazione di grande fascino, la Grecia classica offre meravigliosi

Dettagli

Dal 1 al 7 novembre 2018

Dal 1 al 7 novembre 2018 MAROCCO: MARRAKECH E IL SUD Dal 1 al 7 novembre 2018 Organizzazione tecnica: Easy Nite Quote 1/2 L iniziativa è effettuata con un minimo di 15 e un massimo di 40 partecipanti QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

Dettagli

Sardegna: un tuffo nei colori dell Iglesiente

Sardegna: un tuffo nei colori dell Iglesiente Sardegna: un tuffo nei colori dell Iglesiente Un viaggio nel Sulcis Iglesiente, ospiti di un agriturismo tipico. L Iglesiente, i colori del mare, le spiaggie bianchissime e l asprezza dei rilievi e delle

Dettagli

PORTOGALLO: TOUR DISCOVERY

PORTOGALLO: TOUR DISCOVERY PORTOGALLO: TOUR DISCOVERY PARTENZE GARANTITE MARZO: 24-31 / APRILE: 21 / MAGGIO: 19 / GIUGNO: 2-9 - 23-30 LUGLIO: 7-14 - 21-28 / AGOSTO: 4-11 - 18 25 / SETTEMBRE: 1-8 - 15-22 / OTTOBRE: 6-13 - 20 27 MINIMO

Dettagli

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa Capodanno a Petra & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa DAL 30 DICEMBRE 2017 AL 04 GENNAIO 2018 UN CAPODANNO INDIMENTICABILE Petra: meta immancabile per ogni viaggiatore, in questo viaggio scoperta e vissuta

Dettagli

BERLINO, MERCATINI DI NATALE TRA I RICORDI DELLA GUERRA FREDDA

BERLINO, MERCATINI DI NATALE TRA I RICORDI DELLA GUERRA FREDDA BERLINO, MERCATINI DI NATALE TRA I RICORDI DELLA GUERRA FREDDA Tre-R S.r.l. Ananas Viaggi di Busto Arsizio Tel. 0331 323200 Organizzazione tecnica Programma Venerdì 30 novembre Ritrovo il Terminal 2 dell

Dettagli

Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019 MARZO 2019

Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019 MARZO 2019 Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019 Domenica 24 febbraio 2019 GENOVA: Mostra da Monet a Bacon. I capolavori della Johannesburg Art Gallery

Dettagli

Un esperienza sensoriale nella lussuosa Costa del Sol in un esclusivo itinerario di sette giorni/sei notti in albergo di categoria 5 stelle

Un esperienza sensoriale nella lussuosa Costa del Sol in un esclusivo itinerario di sette giorni/sei notti in albergo di categoria 5 stelle Malaga Michelin Star EUROPA 7 GIORNI Un esperienza sensoriale nella lussuosa Costa del Sol in un esclusivo itinerario di sette giorni/sei notti in albergo di categoria 5 stelle Vivi con noi questa incredibile

Dettagli

SOFIA E I SUOI DINTORNI Alla scoperta della capitale inesplorata

SOFIA E I SUOI DINTORNI Alla scoperta della capitale inesplorata SOFIA E I SUOI DINTORNI Alla scoperta della capitale inesplorata In qualunque periodo dall anno, a partire da un minimo di 2 persone. Il periodo migliore rimane comunque da aprile a ottobre. Perché viaggiare

Dettagli

IN UN NIDO, INSIEME, NELL ORO DELLA LAPPONIA e STOCCOLMA romantica VIAGGIO DI NOZZE, in tutte le stagioni

IN UN NIDO, INSIEME, NELL ORO DELLA LAPPONIA e STOCCOLMA romantica VIAGGIO DI NOZZE, in tutte le stagioni IN UN NIDO, INSIEME, NELL ORO DELLA LAPPONIA e STOCCOLMA romantica VIAGGIO DI NOZZE, in tutte le stagioni La Svezia settentrionale è chiamata l Oro della Lapponia, sia per l oro che si può trovare nelle

Dettagli

ITALIA - ISOLE EOLIE - PARTENZA 21 APRILE 2018

ITALIA - ISOLE EOLIE - PARTENZA 21 APRILE 2018 ITALIA - ISOLE EOLIE - PARTENZA 21 APRILE 2018 Tour & Trekking Incastonate nel blu del mar Tirreno, queste isole si presentano ognuna con un suo proprio carattere. Dal rosso della lava dello Stromboli

Dettagli

TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017

TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017 TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017 PROGRAMMA: 1 GIORNO Ritrovo dei partecipanti e partenza in orario da stabilire secondo l operativo aereo, con pullman da Alessandria,

Dettagli

PONTE DELL IMMACOLATA LISBONA

PONTE DELL IMMACOLATA LISBONA PONTE DELL IMMACOLATA LISBONA OFFERTA VALIDA DAL 7 AL 10 DICEMBRE (4 GIORNI/3 NOTTI - DA ROMA ) QUOTA A PERSONA: 480,00 EURO PARTENZA DA ROMA FIUMICINO SERVIZI INCLUSI: Voli DI LINEA da/per l Italia in

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO Partenze Estate 2018

PROGRAMMA DI VIAGGIO Partenze Estate 2018 MAROCCO La salita del Jebel Toubkal Ascesa alla vetta più alta del Nord Africa, tra villaggi berberi e panorami indimenticabili. 8 giorni (5 giorni di trekking) - in hotel e tenda Il Toubkal, a soli 60

Dettagli

DAL 07 al 15 NOVEMBRE 2016 Tour di 9 giorni/ 8 notti con Voli di linea da Venezia Tour con guida parlante italiano Trattamento come da Programma

DAL 07 al 15 NOVEMBRE 2016 Tour di 9 giorni/ 8 notti con Voli di linea da Venezia Tour con guida parlante italiano Trattamento come da Programma TOUR ESPERIENZA GIAPPONESE Kyoto Tokyo DAL 07 al 15 NOVEMBRE 2016 Tour di 9 giorni/ 8 notti con Voli di linea da Venezia Tour con guida parlante italiano Trattamento come da Programma 1 Giorno: 07 NOVEMBRE

Dettagli

TOUR GRECIA CLASSICA TOUR GRECIA CLASSICA. mystras E METEORE. DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita da aprile ad ottobre. domenica - giovedi

TOUR GRECIA CLASSICA TOUR GRECIA CLASSICA. mystras E METEORE. DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita da aprile ad ottobre. domenica - giovedi mystras E METEORE DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita da aprile ad ottobre domenica - giovedi Kalambaka (Meteore) Olympia Arachova (Delfi) Micene Corinto Epidauro ATENE Mystras Nauplia Kalamata

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE

LA QUOTA NON COMPRENDE LA QUOTA COMPRENDE: Volo di Linea Alitalia o KLM in classe economica da Roma 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in pernottamento e prima colazione, Assicurazione medico bagaglio e Annullamento

Dettagli

LE ISOLE DEL GOLFO DI NAPOLI

LE ISOLE DEL GOLFO DI NAPOLI LE ISOLE DEL GOLFO DI NAPOLI SUNSEEKER - Viaggi Firmati S.r.l. - Via San Maurilio, 13-20123 Milano Tel. 02.80509523 - Fax 02.80509515 Organizzazione - Mail: gruppi@sunseeker.it tecnica Programma 1 giorno:

Dettagli

TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE

TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE Tour di gruppo con guida in italiano Dal 27-02-2015 al 06-03-2015 Un affascinante viaggio alla scoperta di Istanbul, capitale di tre Imperi, la Cappadocia,

Dettagli

LE AURORE BOREALI 2020

LE AURORE BOREALI 2020 LE AURORE BOREALI 2020 FINLANDIA - ISLANDA - RUSSIA FINLANDIA ISLANDA E L AURORA BOREALE AURORA BOREALE E HUSKY SAFARI DAL 6 FEBBRAIO AL 24 MARZO 2020 1.050 DAL 14 FEBBRAIO AL 24 MARZO 2020 1.359 RUSSIA

Dettagli

CINA MERAVIGLIOSA NOVEMBRE GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano

CINA MERAVIGLIOSA NOVEMBRE GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano CINA MERAVIGLIOSA 01-13 NOVEMBRE 2017 11 GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano Tappe del tour: Pechino 3 notti Xian 2 notti Guilin 2 notti Shanghai 3 notti ITINERARIO 01 novembre volo Torino-Pechino

Dettagli

TOUR GRECIA. isola di. creta. DA heraklion 8 giorni / 7 notti Partenza Garantita da aprile ad ottobre DOMENICA - DOMENICA TOUR GRECIA CLASSICA

TOUR GRECIA. isola di. creta. DA heraklion 8 giorni / 7 notti Partenza Garantita da aprile ad ottobre DOMENICA - DOMENICA TOUR GRECIA CLASSICA isola di creta DA heraklion 8 giorni / 7 notti Partenza Garantita da aprile ad ottobre DOMENICA - DOMENICA Chania 8 GIORNI/7 NOTTI IN HOTEL 3 STELLE MEZZA PENSIONE IN HOTEL 5 PRANZI IN RISTORANTE GUIDA

Dettagli

IL DELTA NEL DESERTO. Inside Africa BOTSWANA

IL DELTA NEL DESERTO. Inside Africa BOTSWANA IL DELTA NEL DESERTO BOTSWANA Località Victoria Falls (Zimbabwe), Parco Chobe, Riserva Moremi, Delta dell Okavango Tipologia Viaggio individuale con partenze giornaliere Durata 11 giorni / 8 notti ITINERARIO

Dettagli

GRECIA - San Paolo, le prime comunità cristiane e il monachesimo nella cultura ellenistica

GRECIA - San Paolo, le prime comunità cristiane e il monachesimo nella cultura ellenistica GRECIA - San Paolo, le prime comunità cristiane e il monachesimo nella cultura ellenistica Partenza dal 10/05/2019 al 17/05/2019 1455.00 Dettaglio quota + MINIMO 20 Partecipanti 1.455,00 MINIMO 25 Partecipanti

Dettagli

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Offerte Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo dalla Sardegna Pacchetti Pellegrinaggi viaggi organizzati

Dettagli

Fatima con volo da Roma 5 giorni

Fatima con volo da Roma 5 giorni Fatima con volo da Roma 5 giorni FATIMA 5 Giorni Quota di partecipazione: 625,00 Tasse aereoportuali: 60,00 Quota d iscrizione: 30,00 PROGRAMMA 1 GIORNO : SEDE ROMA LISBONA FATIMA Incontro con i partecipanti

Dettagli

Ponte del 1 Maggio in Belgio: antiche birrerie e parchi

Ponte del 1 Maggio in Belgio: antiche birrerie e parchi Ponte del 1 Maggio in Belgio: antiche birrerie e parchi Nel cuore del Belgio antiche abbazie custodiscono ricette sapientemente realizzate da monaci cistercensi. Itinerario in Vallonia alla scoperta delle

Dettagli

13 OTTOBRE 2019 PROGRAMMA ONLY HOTEL

13 OTTOBRE 2019 PROGRAMMA ONLY HOTEL 13 OTTOBRE 2019 PROGRAMMA ONLY HOTEL PROGRAMMA IN BREVE DATE DI VIAGGIO Venerdì 11 ottobre 2019 Partenze individuali per MONACO di Baviera. All arrivo (in aeroporto o stazione) trasferimento libero in

Dettagli

TOUR GRECIA CLASSICA TOUR GRECIA CLASSICA. mystra E METEORE. DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita da aprile ad ottobre. domenica - giovedi

TOUR GRECIA CLASSICA TOUR GRECIA CLASSICA. mystra E METEORE. DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita da aprile ad ottobre. domenica - giovedi mystra E METEORE DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita da aprile ad ottobre domenica - giovedi Kalambaka (Meteore) Olympia Arachova (Delfi) Micene Corinto Epidauro ATENE Mystra Nauplia Kalamata

Dettagli

SPECIALE TALLINN ED HELSINKI

SPECIALE TALLINN ED HELSINKI SPECIALE TALLINN ED HELSINKI CT Sud - Gruppo Campania-Napoli SPECIALE TALLINN ED HELSINKI Dall 8 al 12 maggio 2019 QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE Con volo Lufthansa da/per Napoli MINIMO 20 PARTECIPANTI

Dettagli

MONDIALE PER CLUB POLONIA

MONDIALE PER CLUB POLONIA MONDIALE PER CLUB POLONIA Al seguito della TRENTINO DIATECX Dal 26 novembre al 3 dicembre 2018 PRENOTAZIONI ENTRO IL 17/11/2018 LUNEDI 26 NOVEMBRE 2018: TRENTO VERONA CRACOVIA RZESZOW Partenza da Trento

Dettagli

MATERA E DOLOMITI LUCANE

MATERA E DOLOMITI LUCANE MATERA E DOLOMITI LUCANE 1/3 GIUGNO 2018 PROGRAMMA DI VIAGGIO : 1 GIUGNO Ritrovo del gruppo presso il parcheggio antistante il ristorante Winner alle 05.30 e partenza per Matera. Soste lungo il percorso.

Dettagli

MINICROCIERA NELL'ARCIPELAGO TOSCANO 6-9 GIUGNO 2019

MINICROCIERA NELL'ARCIPELAGO TOSCANO 6-9 GIUGNO 2019 MINICROCIERA NELL'ARCIPELAGO TOSCANO 6-9 GIUGNO 2019 ISOLA D'ELBA - ISOLA DI CAPRAIA - ISOLA DEL GIGLIO 1 GIORNO: ISOLA D ELBA giovedì 6 giugno 2019 Incontro dei Sigg.ri partecipanti in Piazza Mercato

Dettagli

VIAGGIO a NEW YORK. 6 giorni / 4 notti Dal 20 al 25 APRILE 2018

VIAGGIO a NEW YORK. 6 giorni / 4 notti Dal 20 al 25 APRILE 2018 VIAGGIO a NEW YORK 6 giorni / 4 notti Dal 20 al 25 APRILE 2018 1 GIORNO: 20 Aprile AREZZO-VALDARNO -MILANO Volo NEW YORK Ritrovo dei partecipanti nei luoghi stabiliti e partenza per l aeroporto di Milano

Dettagli

Volo EasyJet Volo EasyJet / 09 /2019 Malpensa / Catania 07,00 / 08, / 10 /2019 Catania / Malpensa 19,55 / 21,50

Volo EasyJet Volo EasyJet / 09 /2019 Malpensa / Catania 07,00 / 08, / 10 /2019 Catania / Malpensa 19,55 / 21,50 Associazione Culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P.IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it Volo EasyJet 2843 27 / 09 /2019 Malpensa / Catania 07,00 / 08,50 Volo EasyJet 2852 01 / 10 /2019

Dettagli

Tour della Grecia 2016

Tour della Grecia 2016 Tour della Grecia 2016 Partenze garantite in italiano minimo 2 persone 08 giorni / 07 notti Atene - Termopili - Volos - Meteora - Salonicco - Vergina Delfi - Micene - Tirinto - Naupalia - Atene PARTENZE

Dettagli

Norvegia: magie di fiordi e paesaggi del grande nord

Norvegia: magie di fiordi e paesaggi del grande nord Norvegia: magie di fiordi e paesaggi del grande nord Un viaggio nel grande Nord alla scoperta della Norvegia vichinga terra di laghi, ghiacciai e fiordi Patrimonio Unesco. Bergen, vivace cittadina norvegese

Dettagli

VIAGGIO IN BICI TOUR IBLEO

VIAGGIO IN BICI TOUR IBLEO VIAGGIO IN BICI TOUR IBLEO Dalla città barocche alla capitale della Magna Grecia (ca. 216-255 km, percorso facile, 07 giorni / 06 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Un tour in bici piuttosto vario,

Dettagli

INCONTRANDO IL BRASILE

INCONTRANDO IL BRASILE INCONTRANDO IL BRASILE BRASILE Località Rio de Janeiro, Foz do Iguaçu, Salvador Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 5 partecipanti Durata 9 giorni / 7 notti ITINERARIO

Dettagli