REGOLAMENTO PER LE ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO. Art. 1 Princìpi generali

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "REGOLAMENTO PER LE ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO. Art. 1 Princìpi generali"

Transcript

1 REGOLAMENTO PER LE ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO Art. 1 Princìpi generali 1. Il presente regolamento disciplina le assunzioni a tempo determinato presso l Azienda U.L.SS. n. 4 Alto Vicentino. Sono escluse le assunzioni di personale dipendente inquadrato nei diversi profili professionali appartenenti alle categorie A e B della classificazione di cui al Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro dell Area del Comparto Sanità , firmato il 7 aprile 1999 (con le successive modificazioni intervenute), per le quali la disciplina delle assunzioni con contratto di lavoro a tempo determinato è soggetta alla disciplina prevista dall articolo 16 della Legge 28 febbraio 1987, n. 56 e al Capo III del Decreto del Presidente della Repubblica 9 magio 1994, n. 487 Regolamento recante norme sull accesso agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni e le modalità di svolgimento dei concorsi, dei concorsi unici e delle altre assunzioni nei pubblici impieghi. 2. Per quanto attiene ai presupposti del ricorso all assunzione di personale dipendente con rapporto di lavoro a tempo determinato, trovano applicazione le fattispecie previste dal Decreto Legislativo 6 settembre 2001, n. 368 e il divieto di cui all'articolo 36, comma 5, del Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165, con le modificazioni successivamente intervenute. 3. Sono cause di cessazione del rapporto di lavoro a tempo determinato: 1) il rientro in servizio del dipendente sostituito nelle supplenze; 2) l assunzione in servizio dell avente diritto a seguito della conclusione delle procedure concorsuali collegate alle assunzioni temporanee di carattere tecnico; 3) la scadenza del termine indicato nel contratto individuale di lavoro; 4) la risoluzione consensuale anticipata del contratto di lavoro, secondo le disposizioni del regolamento adottato dall Azienda U.L.SS. n. 4 Alto Vicentino con deliberazione n. 913 di registro del 22 luglio 1998; 5) il venir meno dell autonomo finanziamento nelle assunzioni disposte per la realizzazione di specifici progetti.

2 Art. 2 Bando di avviso pubblico 1. In mancanza di valida graduatoria, l Azienda bandisce apposito avviso pubblico per provvedere alle assunzioni previste dall articolo Con provvedimento deliberativo è emesso apposito Bando secondo quanto previsto dal D.P.R. 9 maggio 1994 n. 487 dovrà contenere: - profilo professionale richiesto; - requisiti generali e specifici richiesti per l ammissione, - eventuale settore di attività, - termine di scadenza per la presentazione delle domande, - modalità e recapito di inoltro delle domande. 3. In particolare per la partecipazione all Avviso Pubblico è prescritto il possesso dei requisiti generali e specifici previsti dalla normativa concorsuale (Decreto del Presidente della Repubblica 10 dicembre 1997, n. 483 Regolamento recante la disciplina concorsuale per il personale dirigenziale del Servizio sanitario nazionale ovvero Decreto del Presidente della Repubblica 27 marzo 2001, n. 220 Regolamento recante la disciplina concorsuale del personale non dirigenziale del Servizio Sanitario Nazionale, con le successive modificazioni e integrazioni intervenute). 4. Il bando di avviso è pubblicato per estratto, nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto nonché, integralmente, sul sito internet dell Azienda U.L.SS. n. 4 Alto Vicentino. 5. Il termine di presentazione delle domande di partecipazione è di trenta giorni dalla pubblicazione del bando di avviso, per estratto, nel Bollettino Ufficiale della Regione. In caso di particolare urgenza, il termine di presentazione delle domande può essere ridotto a venti giorni dalla data di pubblicazione dell avviso pubblico, per estratto, nel Bollettino Ufficiale della Regione. Art. 3 Commissione Esaminatrice 1. Alla selezione è preposta apposita Commissione Esaminatrice, nominata con provvedimento del Direttore Generale, su proposta del Direttore di Area. 2. Le Commissioni esaminatrici saranno così composte: A) AREA COMPARTO PRESIDENTE: La Presidenza è affidata al Direttore di Area competente o, su delega, a personale in servizio presso l Azienda con qualifica dirigenziale del ruolo corrispondente a quello del profilo professionale richiesto nel Bando di Avviso. COMPONENTI: due dipendenti appartenenti alla medesima categoria e profilo corrispondente a quello messo ad Avviso. Per le categorie Bs e Ds i due dipendenti devono appartenere a categoria non inferiore a quella prevista dal Bando.. SEGRETARIO: Le funzioni di segretario sono svolte da un dipendente amministrativo dell Azienda di categoria non inferiore alla C.

3 B) AREE DIRIGENZIALI PRESIDENTE: La Presidenza è affidata al Direttore di Area competente o, su delega, dirigente di secondo livello dirigenziale nel profilo professionale della disciplina oggetto dell avviso, preposto alla Struttura Complessa ove sarà assegnato il vincitore o in caso di pluralità di Strutture o di carenza di titolare, l individuazione è operata dal Direttore Sanitario; COMPONENTI: due dirigenti del secondo livello dirigenziale Direttori di Struttura Complessa di Profilo e Disciplina (anche equipollente e/o affine) corrispondente a quelli oggetto dell Avviso ovvero da due dirigenti ex primo livello appartenenti al medesimo profilo e disciplina (anche equipollente e/o affine) oggetto dell Avviso. SEGRETARIO: Le funzioni di segretario sono svolte un funzionario amministrativo della U.S.L. appartenente ad un livello non inferiore al settimo. 3. Per quanto non espressamente previsto, per la nomina e il funzionamento della commissione si applicano i principi stabiliti dalla normativa concorsuale richiamata nei precedenti commi del presente articolo. Per i dipendenti delle Azienda U.L.SS., nominati Presidente e/o Componenti di Commissioni, la liquidazione dei compensi eventualmente previsti sarà effettuata secondo quanto indicato dalla Regione Veneto con DGRV del Art. 4 Valutazione dei titoli presentati dai Candidati 2. In dipendenza del profilo professionale oggetto della procedura selettiva, la valutazione dei titoli è effettuata secondo quanto stabilito, rispettivamente, dal Decreto del Presidente della Repubblica 10 dicembre 1997, n. 483 Regolamento recante la disciplina concorsuale per il personale dirigenziale del Servizio sanitario nazionale ovvero dal Decreto del Presidente della Repubblica 27 marzo 2001, n. 220 Regolamento recante la disciplina concorsuale del personale non dirigenziale del Servizio sanitario nazionale, con le successive modificazioni e integrazioni intervenute. In particolare le Commissioni, in relazione all Area e alla categoria oggetto dell Avviso, dispongono dei seguenti punteggi: AREA DIRIGENZA - 20 punti per i titoli, così ripartiti: a) titoli di carriera punti 10; b) titoli accademici e di studio punti 3; c) pubblicazioni e titoli scientifici punti 3; d) curriculum formativo e professionale punti 4.

4 AREA COMPARTO CATEGORIA C, D, Ds - 30 punti per i titoli, così ripartiti: a) titoli di carriera punti 15; b) titoli accademici e di studio punti 5; c) pubblicazioni e titoli scientifici punti 3; d) curriculum formativo e professionale punti 7. CATEGORIA Bs - 40 punti per i titoli, così ripartiti: a) titoli di carriera punti 20; b) titoli accademici e di studio punti 5; c) pubblicazioni e titoli scientifici punti 5; d) curriculum formativo e professionale punti 10. In considerazione del numero di candidati partecipanti all Avviso, ad insindacabile giudizio della Commissione, la valutazione dei titoli potrà essere effettuata, limitatamente ai candidati presenti, prima della valutazione della prova prevista dal bando. Art. 5 Espletamento dell avviso pubblico 1. I candidati ammessi a partecipare all avviso sono sottoposti a prova-colloquio. In alternativa, in relazione al numero di candidati, il bando di avviso può disporre l effettuazione di una prova d esame scritta e/o pratica secondo le modalità previste dall art. 12 dei Regolamenti Concorsuali di cui al DPR 220/2001 (Area Comparto) e DPR 483/1997 (Aree Dirigenziali). Per l effettuazione della prova prevista, i candidati sono convocati nel rispetto del termine di preavviso di giorni dieci. 2. Qualora il numero delle domande lo renda necessario è facoltà dell Amministrazione, anche con l eventuale supporto di aziende specializzate in selezione del personale, effettuare una preselezione. In caso di effettuazione della prova preselettiva il calendario e le modalità di espletamento della stessa saranno resi note ai Candidati con specifico avviso pubblicato sul sito internet aziendale almeno dieci giorni prima dell inizio della prova medesima. L assenza del Candidato alla prova preselettiva, quale ne sia la causa, comporterà l esclusione dall Avviso. Il punteggio conseguito nella prova preselettiva non concorre alla formazione del voto finale di merito. 3. Per la valutazione della prova prevista dal bando di avviso, alla commissione è riservato un punteggio pari alla somma di quelli indicati per le singole prove previste, rispettivamente e a seconda del profilo professionale oggetto della procedura selettiva, dal Decreto del Presidente della

5 Repubblica 10 dicembre 1997, n. 483 Regolamento recante la disciplina concorsuale per il personale dirigenziale del Servizio sanitario nazionale ovvero dal Decreto del Presidente della Repubblica 27 marzo 2001, n. 220 Regolamento recante la disciplina concorsuale del personale non dirigenziale del Servizio sanitario nazionale, con le successive modificazioni e integrazioni intervenute. In particolare le Commissioni, in relazione dispongono dei seguenti punteggi: all Area e alla categoria oggetto dell Avviso, AREA DIRIGENZA - 80 punti per la prova (punteggio minimo per conseguire la sufficienza corrisponde a punti 56/80) AREA COMPARTO CATEGORIA C, D, Ds - 70 punti per la prova (punteggio minimo per conseguire la sufficienza corrisponde a punti 49/70) CATEGORIA Bs - 60 punti per la prova (punteggio minimo per conseguire la sufficienza corrisponde a punti 42/60) Art. 6 Comunicazioni ai candidati 1. La data e la sede in cui si svolgerà la prova d esame saranno comunicate ai candidati con lettera inviata all indirizzo PEC indicato nella domanda, ovvero con raccomandata con avviso di ricevimento, almeno 10 giorni prima della data fissata per la prova stessa. In relazione al numero dei candidati, le comunicazioni potranno essere effettuate mediante pubblicazione di avviso pubblicato sul sito internet aziendale. 2. I candidati hanno l onere di aggiornare tempestivamente i dati dei recapiti forniti. L Azienda U.L.SS. n. 4 Alto Vicentino declina ogni responsabilità per il caso di dispersione di comunicazioni dipendenti dall inesatta indicazione del recapito da parte del candidato o da mancata oppure tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda o per eventuali disguidi postali, telegrafici e telematici non imputabili a colpe dell Amministrazione stessa. 3. Qualora gli stessi non si presentino nella data, nell ora e nella sede come sopra indicato saranno considerati rinunciatari qualunque sia la causa dell assenza, anche se non dipendente dalla volontà dei singoli concorrenti Art. 7 Graduatoria 1. Gli atti della commissione giudicatrice e la graduatoria finale di merito sono approvati con provvedimento del Direttore Generale.

6 2. La graduatoria finale di merito conserva efficacia per il termine di trentasei mesi dalla data della pubblicazione del provvedimento di cui al comma precedente all Albo dell Azienda. Della pubblicazione della graduatoria è altresì data notizia sul Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto nonché sul sito internet dell Azienda. Le graduatorie finali di merito degli Avvisi Pubblici banditi in via interinale, cessano di essere efficaci dal momento dell assunzione del candidato vincitore a seguito dell espletamento dei relativi concorsi pubblici. 3. Lo scorrimento della graduatoria determina il corrispondente esaurimento dell efficacia della stessa con riguardo alle rinunce acquisite. 4. Saranno dichiarati vincitori, nei limiti dei posti complessivamente messi all avviso, i candidati utilmente collocati nella graduatoria di merito. Si applicano, per quanto compatibili, le disposizioni di legge riguardanti rispettivamente le riserve (tenuto conto di quanto disposto dalla legge 12 marzo 1999 n. 68 o da altre disposizioni di legge in vigore che prevedono riserve di posti in favore di particolari categorie di cittadini) e le preferenze (art. 5 del D.P.R , n. 487) Qualora non vi siano candidati idonei aventi titolo alla riserva di cui sopra, la graduatoria di avviso in questione verrà utilizzata secondo l ordine generale di merito. È facoltà dell Amministrazione utilizzare la graduatoria per la copertura a tempo determinato di eventuali ulteriori posti eccedenti quelli a selezione. 5. L Azienda può consentire l utilizzo della graduatoria da parte di altre Pubbliche Amministrazioni a norma dell articolo 3, comma 61, terzo periodo, della legge 24 dicembre 2003, n. 350, ferma restando la salvaguardia della posizione occupata nella graduatoria dai vincitori e dagli idonei in analogia a quanto previsto per le graduatorie di concorso pubblico dall articolo 36, comma 2, del Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165 (come modificato dal Decreto Legge 31 agosto 2013, n. 101 (convertito con modificazioni dalla Legge 30 ottobre 2013, n. 125). 6. L Amministrazione si riserva la facoltà di revocare, prorogare, sospendere o modificare la procedura di Avviso qualora ricorrano motivi di pubblico interesse. 7. Per quanto non previsto nel presente regolamento, si fa riferimento alla normativa concorsuale vigente. Art. 8 Disposizioni finali. Entrata in vigore 1. Il presente atto sostituisce integralmente quello approvato con la deliberazione dell Azienda U.L.SS. n. 4 Alto Vicentino n. 627 di reg. del 26 maggio 1999 e n. 955 di reg. del 12 luglio Il presente regolamento è approvato con Deliberazione del Direttore Generale dell Azienda U.L.SS. n. 4 Alto Vicentino e diventa esecutivo dalla data della pubblicazione del provvedimento di approvazione, ai sensi dell'art. 38 comma 1 dell'atto Aziendale dell'u.l.ss. n. 4 "Alto Vicentino" approvato con deliberazione n. 477 di reg. del

REGOLAMENTO PER LE ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO. Art. 1 Principi generali

REGOLAMENTO PER LE ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO. Art. 1 Principi generali REGOLAMENTO PER LE ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO Art. 1 Principi generali 1. Il presente Regolamento disciplina le assunzioni a tempo determinato presso l Azienda Ospedaliero Universitaria San Luigi Gonzaga

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SAN PAOLO. MILANO - Via A. Di Rudinì, 8. U.O. Amministrazione risorse umane/st/pd

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SAN PAOLO. MILANO - Via A. Di Rudinì, 8. U.O. Amministrazione risorse umane/st/pd AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SAN PAOLO MILANO - Via A. Di Rudinì, 8 U.O. Amministrazione risorse umane/st/pd BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER N. 1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F. 02600160648 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A VARI

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F. 02600160648 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A VARI AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F. 02600160648 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A VARI POSTI DI DIRIGENTE MEDICO. In esecuzione della deliberazione n.423 del 5/4/2016 è indetto pubblico concorso,

Dettagli

Prot. n 50292 del 13.05.2014 SCADENZA: 28/05/2014

Prot. n 50292 del 13.05.2014 SCADENZA: 28/05/2014 Prot. n 50292 del 13.05.2014 SCADENZA: 28/05/2014 AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI EVENTUALI INCARICHI A POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO TECNICO DI LABORATORIO

Dettagli

(GU n. 101 del ) ENTE NAZIONALE PER L'AVIAZIONE CIVILE. CONCORSO 21 gennaio 2002

(GU n. 101 del ) ENTE NAZIONALE PER L'AVIAZIONE CIVILE. CONCORSO 21 gennaio 2002 1 (GU n. 101 del 21-12-2001) ENTE NAZIONALE PER L'AVIAZIONE CIVILE CONCORSO 21 gennaio 2002 Procedura selettiva pubblica per cinque posti di laureati in giurisprudenza, sette laureati in economia e commercio

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER IL PASSAGGIO ALL INTERNO DELLA MEDESIMA CATEGORIA CAT. C per n. 1 Assistente Tecnico Geometra Cat.

AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER IL PASSAGGIO ALL INTERNO DELLA MEDESIMA CATEGORIA CAT. C per n. 1 Assistente Tecnico Geometra Cat. AZIENDA UNITÀ SANITARIA LOCALE RIETI Via del Terminillo, 42 02100 RIETI - Tel. 0746.2781 PEC: asl.rieti@pec.it C.F. e P.I. 00821180577 DATA PUBBLICAZIONE: 28 APRILE 2016 SCADENZA BANDO: 09 MAGGIO 2016

Dettagli

SCADENZA BANDO 17 GIUGNO n.1 Assistente Tecnico Specializzato Esperto Cat. C Perito Industriale

SCADENZA BANDO 17 GIUGNO n.1 Assistente Tecnico Specializzato Esperto Cat. C Perito Industriale SCADENZA BANDO 17 GIUGNO 2009 AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE RIETI AVVISO DI SELEZIONE INTERNA RISERVATA AL PERSONALE DEL RUOLO TECNICO n.1 Assistente Tecnico Specializzato Esperto Cat. C Perito Industriale

Dettagli

A.OSP.SAN.PAOLO (MI) AZI MOD 195 Ed00 pag. 5 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER N. 1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE

A.OSP.SAN.PAOLO (MI) AZI MOD 195 Ed00 pag. 5 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER N. 1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE A.OSP.SAN.PAOLO (MI) AZI MOD 195 Ed00 pag. 5 AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SAN PAOLO MILANO - Via A. Di Rudinì, 8 U..O. Amm.ne Risorse Umane BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER N. 1 POSTO

Dettagli

BANDO N. 5/07 SELEZIONE DI PROGRESSIONE VERTICALE, PER TITOLI E PERCORSO FORMATIVO, A 25 POSTI DI CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1, PRESSO QUESTO

BANDO N. 5/07 SELEZIONE DI PROGRESSIONE VERTICALE, PER TITOLI E PERCORSO FORMATIVO, A 25 POSTI DI CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1, PRESSO QUESTO POLITECNICO DI TORINO SERVIZIO PERSONALE E SVILUPPO RISORSE UMANE UFFICIO GESTIONE TECNICI AMMINISTRATIVI Corso Duca degli Abruzzi 24-10129 TORINO Tel. 011/564.7955 - Fax 011/564.6043 BANDO N. 5/07 SELEZIONE

Dettagli

REGOLAMENTO PER IL RECLUTAMENTO E LA SELEZIONE DEL PERSONALE

REGOLAMENTO PER IL RECLUTAMENTO E LA SELEZIONE DEL PERSONALE REGOLAMENTO PER IL RECLUTAMENTO E LA SELEZIONE DEL PERSONALE Articolo 1 Oggetto. Il presente regolamento disciplina le modalità di assunzione di personale a tempo indeterminato o determinato, in ottemperanza

Dettagli

Il Ministro della Giustizia di concerto con il Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione

Il Ministro della Giustizia di concerto con il Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione Decreto 20 ottobre 2016 - Di concerto con il Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione recante l individuazione dei criteri e le priorità delle procedure di assunzione di un contingente

Dettagli

Requisiti per la partecipazione Domanda di partecipazione

Requisiti per la partecipazione Domanda di partecipazione In esecuzione della Deliberazione n. 183 del 28 maggio 2014 è indetto Avviso pubblico di selezione idoneativa alla mobilità, per titoli e colloquio, per l acquisizione di n. 1 Farmacista Dirigente Disciplina

Dettagli

Decreto del Ministro dell interno

Decreto del Ministro dell interno Decreto del Ministro dell interno Regolamento recante Modalità di accesso attraverso concorso pubblico alla qualifica iniziale del ruolo dei funzionari amministrativo-contabili direttori del Corpo nazionale

Dettagli

REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO U.O. GESTIONE RISORSE UMANE

REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO U.O. GESTIONE RISORSE UMANE AVVISO, INTERNO E RISERVATO, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI SOSTITUZIONE, A TEMPO DETERMINATO, PER MESI SEI, EVENTUALMENTE RINNOVABILI, PER LA DIREZIONE DELLA STRUTTURA COMPLESSA U.O. NEONATOLOGIA

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA G Via Tiburtina, 22/A CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI A N. 17 POSTI DI

AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA G Via Tiburtina, 22/A CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI A N. 17 POSTI DI AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA G Via Tiburtina, 22/A 00019 TIVOLI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI A N. 17 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE CAT. D, PRESSO L AZIENDA U.S.L.

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F. 02600160648 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI BIOLOGO DIRIGENTE. In esecuzione della deliberazione n. 925 del 22/07/2016 è indetto pubblico concorso,

Dettagli

REGOLAMENTO PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI PERSONALE DA INQUADRARE NELLA QUALIFICA DIRIGENZIALE.

REGOLAMENTO PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI PERSONALE DA INQUADRARE NELLA QUALIFICA DIRIGENZIALE. REGOLAMENTO PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI PERSONALE DA INQUADRARE NELLA QUALIFICA DIRIGENZIALE. (Approvato con delibera del Consiglio di Amministrazione in data 30/4/2002 e modificato con Decreto

Dettagli

Giunta Regionale della Campania. Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 55 del 24 novembre 2003

Giunta Regionale della Campania. Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 55 del 24 novembre 2003 Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 55 del 24 novembre 2003 AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 4-80038 Pomigliano d Arco - (Provincia di Napoli) - Concorso pubblico, per titoli ed esami, a copertura

Dettagli

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE AVVISO DI SELEZIONE INTERNA, PER SOLI TITOLI, PER L ATTRIBUZIONE DI UN INCARICO TEMPORANEO DI DIRIGENTE MEDICO DIRETTORE DELLA UOC ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA P.O. S. GIOVANNI DI DIO - FRATTAMAGGIORE In

Dettagli

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI MESSINA

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI MESSINA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI MESSINA Concorso, per titoli e prova d idoneità, a n. 43 posti di ausiliario specializzato addetto ai servizi socioassistenziali Con deliberazione n. 3137/40A del 26 settembre

Dettagli

REGIONE VENETO AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N VERONA AVVISO DI SELEZIONE INTERNA

REGIONE VENETO AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N VERONA AVVISO DI SELEZIONE INTERNA REGIONE VENETO AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 20 - VERONA N. 14959 di prot. Verona, 9 novembre 2007 AVVISO DI SELEZIONE INTERNA In esecuzione della deliberazione 7.11.2007, n. 560, è indetta

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI INGEGNERE RESPONSABILE U.O.

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI INGEGNERE RESPONSABILE U.O. AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F. 02600160648 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI DIRIGENTE PROTEZIONE. INGEGNERE RESPONSABILE U.O. PREVENZIONE E In esecuzione della deliberazione

Dettagli

AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE N. 4 - TERNI BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N

AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE N. 4 - TERNI BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE N. 4 - TERNI BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 14 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO CATEGORIA BS In esecuzione

Dettagli

SCADENZA 21 GIUGNO 2010 AZIENDA SANITARIA LOCALE RIETI DETERMINATO DI DIRIGENTI MEDICI DI MEDICINA E

SCADENZA 21 GIUGNO 2010 AZIENDA SANITARIA LOCALE RIETI DETERMINATO DI DIRIGENTI MEDICI DI MEDICINA E SCADENZA 21 GIUGNO 2010 AZIENDA SANITARIA LOCALE RIETI AVVISO PER SOLI TITOLI PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTI MEDICI DI MEDICINA E CHIRURGIA D ACCETTAZIONE E D URGENZA. In esecuzione

Dettagli

FERROVIE DELLA CALABRIA SRL

FERROVIE DELLA CALABRIA SRL FERROVIE DELLA CALABRIA SRL Selezione per la formazione di graduatoria per l assunzione a tempo determinato full-time di personale con qualifica di operatore d esercizio parametro 140 (autisti di linea)

Dettagli

AZIENDA UNITÀ SANITARIA LOCALE DI PESCARA

AZIENDA UNITÀ SANITARIA LOCALE DI PESCARA AZIENDA UNITÀ SANITARIA LOCALE DI PESCARA BANDO DI PUBBLICO AVVISO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI UN DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI MEDICINA INTERNA, PER LE ESIGENZE

Dettagli

AVVISO PUBBLICO. - Numero di sedute settimanali Invalidità Civile L. 104/92 L. 68/99: 4 - Numero di sedute settimanali ambulatorio medico-legale : 1

AVVISO PUBBLICO. - Numero di sedute settimanali Invalidità Civile L. 104/92 L. 68/99: 4 - Numero di sedute settimanali ambulatorio medico-legale : 1 REGIONE MARCHE AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE ZONA TERRITORIALE NR. 2 DI URBINO Sede legale: Viale Comandino, 70 URBINO (PU)- Tel. 0722/201820-Fax 0722/2838 SCADENZA ORE 12,00 DEL GIORNO 21/12/2009

Dettagli

Prot. n 1275 del SCADENZA:

Prot. n 1275 del SCADENZA: Prot. n 1275 del 12.01.2010 SCADENZA: 27.01.2010 AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI N 2 INCARICHI A POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO ASSISTENTE SANITARIO CAT. D.

Dettagli

ENTE PARCO NAZIONALE DELLA MAJELLA

ENTE PARCO NAZIONALE DELLA MAJELLA ENTE PARCO NAZIONALE DELLA MAJELLA Sede Legale, Via Occidentale n. 6, Guardiagrele (CH) Tel. 0871/80371 - Fax n. 0871/8037200 BANDO DI MOBILITA ESTERNA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE DI BENEVENTO

AZIENDA SANITARIA LOCALE DI BENEVENTO AZIENDA SANITARIA LOCALE DI BENEVENTO Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato e per un periodo di mesi dodici di n. 4 posti di Collaboratore professionale sanitario

Dettagli

Giunta Regionale della Campania. Bollettino Ufficiale della Regione Campania n 31 del 01 luglio 2002

Giunta Regionale della Campania. Bollettino Ufficiale della Regione Campania n 31 del 01 luglio 2002 Bollettino Ufficiale della Regione Campania n 31 del 01 luglio 2002 AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 4 Pomigliano d Arco - (Provincia di Napoli) - Concorso riservato, per titoli di servizio, professionali

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE INTERNA SCADENZA BANDO 4 MARZO 2014

AVVISO DI SELEZIONE INTERNA SCADENZA BANDO 4 MARZO 2014 AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE RIETI AVVISO DI SELEZIONE INTERNA SCADENZA BANDO 4 MARZO 2014 da Ausiliario Specializzato addetto ai Servizi Socio-Assistenziali Ruolo Tecnico Cat. A a Commesso Ruolo Amministrativo

Dettagli

Giunta Regionale della Campania

Giunta Regionale della Campania Bollettino Ufficiale della Regione Campania n 18 del 28 aprile 2003 AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 4 - Pomigliano D Arco - (Provincia di Napoli) - Concorso Pubblico, per titoli ed esami, a copertura di

Dettagli

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO PER L U.O. DI ORTOPEDIA E

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO PER L U.O. DI ORTOPEDIA E AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SAN PAOLO MILANO - Via A. Di Rudinì, 8 U..O. Amm.ne Risorse Umane/pd CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO PER L U.O. DI ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA

Dettagli

(GU n. 53 del ) ENTE NAZIONALE PER L'AVIAZIONE CIVILE. CONCORSO (scad. 5 agosto 2002)

(GU n. 53 del ) ENTE NAZIONALE PER L'AVIAZIONE CIVILE. CONCORSO (scad. 5 agosto 2002) (GU n. 53 del 5-7-2002) ENTE NAZIONALE PER L'AVIAZIONE CIVILE CONCORSO (scad. 5 agosto 2002) Avviso di rettifica e riapertura dei termini della procedura selettiva pubblica per cinque posti di laureati

Dettagli

Giunta Regionale della Campania. Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 37 del 11 Agosto 2003

Giunta Regionale della Campania. Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 37 del 11 Agosto 2003 Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 37 del 11 Agosto 2003 AZIENDA OSPEDALIERA DI RILIEVO NAZIONALE A. CARDARELLI - Napoli - Avviso pubblico per soli titoli per la copertura a tempo determinato

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A POSTI DI DIRIGENTE

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A POSTI DI DIRIGENTE AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F. 02600160648 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A POSTI DI DIRIGENTE DEL RUOLO PROFESSIONALE. In esecuzione della deliberazione n.804 del 28/06/2016 è indetto

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SAN PAOLO CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER N. 1 POSTO DI DIRIGENTE PSICOLOGO DA ASSEGNARE ALL U.O.

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SAN PAOLO CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER N. 1 POSTO DI DIRIGENTE PSICOLOGO DA ASSEGNARE ALL U.O. AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SAN PAOLO MILANO - Via A. Di Rudinì, 8 U..O. Amm.ne Risorse Umane/ Milano, CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER N. 1 POSTO DI DIRIGENTE PSICOLOGO DA ASSEGNARE ALL U.O.

Dettagli

REGIONE VENETO AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N VERONA AVVISO DI SELEZIONE INTERNA

REGIONE VENETO AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N VERONA AVVISO DI SELEZIONE INTERNA 1 REGIONE VENETO AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 20 - VERONA N. 1661 di prot. Verona, 15 gennaio 2008 AVVISO DI SELEZIONE INTERNA In esecuzione della deliberazione 28.12.2007, n. 715, è indetta

Dettagli

Regolamento recante la disciplina del concorso pubblico di accesso alla qualifica iniziale del ruolo dei vigili del fuoco. IL MINISTRO DELL'INTERNO

Regolamento recante la disciplina del concorso pubblico di accesso alla qualifica iniziale del ruolo dei vigili del fuoco. IL MINISTRO DELL'INTERNO VIGILE DEL FUOCO BOZZA Decreto ministeriale, n.. Regolamento recante la disciplina del concorso pubblico di accesso alla qualifica iniziale del ruolo dei vigili del fuoco. IL MINISTRO DELL'INTERNO Visto

Dettagli

REGIONE ABRUZZO AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 1 AVEZZANO - SULMONA - L AQUILA

REGIONE ABRUZZO AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 1 AVEZZANO - SULMONA - L AQUILA REGIONE ABRUZZO AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 1 AVEZZANO - SULMONA - L AQUILA Si rende noto che in esecuzione della deliberazione n. 2304 del 31.12.2015 viene indetto AVVISO PUBBLICO per soli titoli, per

Dettagli

AVVISO PUBBLICO. Il colloquio verterà sugli argomenti inerenti l attività professionale oggetto del presente avviso, con un punteggio minimo di 21/30.

AVVISO PUBBLICO. Il colloquio verterà sugli argomenti inerenti l attività professionale oggetto del presente avviso, con un punteggio minimo di 21/30. REGIONE MARCHE AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE ZONA TERRITORIALE NR. 2 DI URBINO Sede legale: Viale Comandino, 70 URBINO (PU)- Tel. 0722/201820-Fax 0722/2838 SCADENZA IN DATA 03/01/2011 AVVISO PUBBLICO

Dettagli

Giunta Regionale della Campania. Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 51 del 03 novembre 2003

Giunta Regionale della Campania. Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 51 del 03 novembre 2003 Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 51 del 03 novembre 2003 AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 4 - Pomigliano d Arco (Provincia di Napoli) - Concorso pubblico, per titoli ed esami, a copertura

Dettagli

1. REQUISITI SPECIFICI DI PARTECIPAZIONE

1. REQUISITI SPECIFICI DI PARTECIPAZIONE Allegato n. 1 alla determina n. 41 del 30/06/2017 Si rende noto che in esecuzione della Determina del Direttore dell Agenzia n. 41 del 30/06/2017 è indetto ai sensi dell art. 30 comma 2bis del D. Lgs.

Dettagli

COMUNE DI CARATE BRIANZA PROVINCIA DI MILANO

COMUNE DI CARATE BRIANZA PROVINCIA DI MILANO COMUNE DI CARATE BRIANZA PROVINCIA DI MILANO CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 AGENTE DI POLIZIA LOCALE (CAT. C) IL RESPONSABILE DI SETTORE Vista la deliberazione

Dettagli

Regione Lombardia AZIENDA OSPEDALIERA DELLA VALTELLINA E DELLA VALCHIAVENNA. Sede legale e amministrativa: Via Stelvio, SONDRIO

Regione Lombardia AZIENDA OSPEDALIERA DELLA VALTELLINA E DELLA VALCHIAVENNA. Sede legale e amministrativa: Via Stelvio, SONDRIO Regione Lombardia AZIENDA OSPEDALIERA DELLA VALTELLINA E DELLA VALCHIAVENNA Sede legale e amministrativa: Via Stelvio, 25-23100 SONDRIO CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI In esecuzione dell atto deliberativo

Dettagli

COMUNE DI QUARTU SANT ELENA

COMUNE DI QUARTU SANT ELENA COMUNE DI QUARTU SANT ELENA PROVINCIA DI CAGLIARI Prot. n 57685 del Settore Organizzazione,Personale, AAGG e Istituzionali DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N 2766 del 30/09/2011 Oggetto: APPROVAZIONE BANDI

Dettagli

BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.

BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO, DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT.

Dettagli

Avviso di mobilita esterna per un posto di categoria ( B1) profilo professionale

Avviso di mobilita esterna per un posto di categoria ( B1) profilo professionale Clicca qui per scaricare il modulo per la domanda Comune di Mariglianella Provincia di Napoli Prot. n. Mariglianella li 20/9/2010 profilo professionale 1 / 13 di Collaboratore Amministrativo esecutore,

Dettagli

REGIONE VENETO AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N VERONA AVVISO DI SELEZIONE INTERNA

REGIONE VENETO AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N VERONA AVVISO DI SELEZIONE INTERNA 1 REGIONE VENETO AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 20 - VERONA N. 26095 di prot. Verona, 20 agosto 2010 AVVISO DI SELEZIONE INTERNA In esecuzione della deliberazione 11.8.2010, n. 518, è indetta

Dettagli

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 DI TORINO AVVISO INTERNO

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 DI TORINO AVVISO INTERNO SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 DI TORINO AVVISO INTERNO In esecuzione della determinazione n. 171/C.01/09 del 25.9.2009 è indetta selezione interna riservata

Dettagli

PARCO NAZIONALE FORESTE CASENTINESI MONTE FALTERONA, CAMPIGNA IL COMMISSARIO STRAORDINARIO RENDE NOTO

PARCO NAZIONALE FORESTE CASENTINESI MONTE FALTERONA, CAMPIGNA IL COMMISSARIO STRAORDINARIO RENDE NOTO PARCO NAZIONALE FORESTE CASENTINESI MONTE FALTERONA, CAMPIGNA BANDO DI MOBILITA ESTERNA PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N 1 POSTO DI TECNICO TERRITORIALE AREA C POSIZIONE C1 DEL CCNL ENTI PUBBLICI

Dettagli

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO Determinazione n. 511/10 PROCEDURA SELETTIVA, PER TITOLI E COLLOQUIO, AI SENSI DELL'ART. 15, COMMA 6, DEL CCNL 2002-2005 SOTTOSCRITTO IN DATA 7 APRILE 2006 A N. 8 POSTI PER IL PROFILO PROFESSIONALE RICERCATORE

Dettagli

Giunta Regionale della Campania. Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 6 del 24 gennaio 2005

Giunta Regionale della Campania. Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 6 del 24 gennaio 2005 Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 6 del 24 gennaio 2005 AZIENDA SANITARIA LOCALE - CE/2 - Aversa - Bando concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti vacanti di profili

Dettagli

COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.

COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI AIUTO BIBLIOTECARIO

Dettagli

IL RETTORE. Visto il vigente Regolamento per l accesso alla qualifica di Dirigente a tempo indeterminato emanato con D.R. n.2589 del 18.10.

IL RETTORE. Visto il vigente Regolamento per l accesso alla qualifica di Dirigente a tempo indeterminato emanato con D.R. n.2589 del 18.10. DECRETO Rep. n. 674 - Prot. n. 15675 Anno 2001 Tit. I Cl. 3 Fasc 15 Oggetto: Modifica del Regolamento indeterminato. per l accesso alla qualifica di Dirigente a tempo IL RETTORE Visto l art.27 del Decreto

Dettagli

AVVISO PUBBLICO. Il colloquio verterà sugli argomenti inerenti l attività professionale oggetto del presente avviso, con un punteggio minimo di 21/30.

AVVISO PUBBLICO. Il colloquio verterà sugli argomenti inerenti l attività professionale oggetto del presente avviso, con un punteggio minimo di 21/30. REGIONE MARCHE AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE ZONA TERRITORIALE NR. 2 DI URBINO Sede legale: Viale Comandino, 70 URBINO (PU)- Tel. 0722/201820-Fax 0722/2838 SCADENZA IN DATA 03/01/2011 AVVISO PUBBLICO

Dettagli

Città di Portogruaro Provincia di Venezia

Città di Portogruaro Provincia di Venezia Prot. n. 0059774 del 28 dicembre 2011 Avviso di selezione per mobilità volontaria ex art. 30 D.Lgs 165/2001 per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Amministrativo / Contabile La sottoscritta dott.ssa

Dettagli

Comune di Settimo Milanese Provincia di Milano

Comune di Settimo Milanese Provincia di Milano Comune di Settimo Milanese Provincia di Milano OGGETTO : MODIFICA REGOLAMENTO DI "DISCIPLINA DELLE MODALITA' DI ASSUNZIONE, DEI REQUISITI DI ACCESSO E DELLE MODALITA' SELETTIVE". Ufficio PERSONALE VERBALE

Dettagli

Enti Pubblici ASL ASL VITERBO

Enti Pubblici ASL ASL VITERBO Enti Pubblici ASL ASL VITERBO Avviso Avviso per titoli, quiz a risposta sintetica e colloquio per il conferimento di incarichi a tempo determinato di collaboratore professionale sanitario tecnico della

Dettagli

REGIONE LIGURIA. Avviso pubblico per l ammissione in soprannumero al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2009/2012

REGIONE LIGURIA. Avviso pubblico per l ammissione in soprannumero al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2009/2012 REGIONE LIGURIA ASSESSORATO ALLA SALUTE DIPARTIMENTO ALLA SALUTE E AI SERVIZI SOCIALI SETTORE PERSONALE DEL SERVIZIO SANITARIO REGIONALE Deliberazione della Giunta Regionale n. 980 del 17/7/2009 Bollettino

Dettagli

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE CATANZARO

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE CATANZARO AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE CATANZARO REGIONE CALABRIA U.O. GESTIONE RISORSE UMANE AVVISO, INTERNO E RISERVATO, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI SOSTITUZIONE, A TEMPO DETERMINATO, PER MESI SEI, EVENTUALMENTE

Dettagli

COMUNE DI ROTTOFRENO Provincia di Piacenza Tel Fax

COMUNE DI ROTTOFRENO Provincia di Piacenza Tel Fax COMUNE DI ROTTOFRENO Provincia di Piacenza Tel 0523 780311 Fax 0523 781929 e-mail: comune.rottofreno@sintranet.it AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO PROFILO PROF.LE: ISTRUTTORE

Dettagli

AVVISO PUBBLICO. Di cui n. 14 ore settimanali destinate al progetto finalizzato Medicina di Genere.

AVVISO PUBBLICO. Di cui n. 14 ore settimanali destinate al progetto finalizzato Medicina di Genere. REGIONE MARCHE AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE ZONA TERRITORIALE NR. 2 DI URBINO Sede legale: Viale Comandino, 70 URBINO (PU)- Tel. 0722/201820-Fax 0722/2838 SCADENZA IN DATA 03/01/2011 AVVISO PUBBLICO

Dettagli

COMUNE DI PONTOGLIO Provincia di Brescia

COMUNE DI PONTOGLIO Provincia di Brescia COMUNE DI PONTOGLIO Provincia di Brescia AVVISO DI MOBILITA' PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI CANDIDATI IDONEI A RICOPRIRE UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO -

Dettagli

L AREA RISORSE UMANE, ORGANIZZAZIONE E SERVIZI STRUMENTALI

L AREA RISORSE UMANE, ORGANIZZAZIONE E SERVIZI STRUMENTALI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI ASSISTENTE DI POLIZIA PROVINCIALE - AGENTE - CAT. C1 L AREA RISORSE UMANE, ORGANIZZAZIONE E SERVIZI

Dettagli

SELEZIONE INTERNA PER IL PASSAGGIO DI N. 10 UNITÀ DI PERSONALE DALLA QUALIFICA DI COADIUTORE AMMINISTRATIVO CTG.

SELEZIONE INTERNA PER IL PASSAGGIO DI N. 10 UNITÀ DI PERSONALE DALLA QUALIFICA DI COADIUTORE AMMINISTRATIVO CTG. SELEZIONE INTERNA PER IL PASSAGGIO DI N. 10 UNITÀ DI PERSONALE DALLA QUALIFICA DI COADIUTORE AMMINISTRATIVO CTG. B/Bs ALLA QUALIFICA DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE CTG. C AI SENSI DELL ART.

Dettagli

COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- ****

COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30, commi 1 e 2 bis D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO,

Dettagli

Consiglio di Stato IL PRESIDENTE

Consiglio di Stato IL PRESIDENTE VISTO il Regio Decreto 26 giugno 1924, n. 1054, che approva il Testo Unico delle leggi sul Consiglio di Stato e le successive modificazioni, nonché il regolamento di esecuzione approvato con Regio Decreto

Dettagli

AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE RIETI

AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE RIETI AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE RIETI AVVISO PER SOLI TITOLI PER L ATTRIBUZIONE TEMPORANEA DI MANSIONI SUPERIORI PER N 3 posti di COLLABORATORI PROFESSIONALE SANITARIO ESPERTO- INFERMIERE In esecuzione

Dettagli

DETERMINAZIONE ADOTTATA DAL VICE SEGRETARIO GENERALE VICARIO

DETERMINAZIONE ADOTTATA DAL VICE SEGRETARIO GENERALE VICARIO DETERMINAZIONE ADOTTATA DAL VICE SEGRETARIO GENERALE VICARIO DETERMINAZIONE N. 27 Provvedimento in via di autotutela: rettifica bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione, con contratto

Dettagli

Servizio Sanitario Nazionale Regione dell Umbria AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE N. 3

Servizio Sanitario Nazionale Regione dell Umbria AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE N. 3 SCADENZA: 11.03.2010 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N 1 POSTO DI DIRIGENTE ARCHITETTO DA ASSEGNARE AL SERVIZIO PATRIMONIO. /----------------------/ Visto il D.P.R. 9

Dettagli

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DECRETO 20 ottobre 2016 Individuazione dei criteri e le priorita' delle procedure di assunzione di un contingente massimo di 1000 unita' di personale amministrativo non dirigenziale

Dettagli

Decreto 20 ottobre 2016; in G.U. del 16 novembre 2016, n. 268

Decreto 20 ottobre 2016; in G.U. del 16 novembre 2016, n. 268 Ministero della Giustizia Decreto 20 ottobre 2016; in G.U. del 16 novembre 2016, n. 268 Individuazione dei criteri e le priorita' delle procedure di assunzione di un contingente massimo di 1000 unita'

Dettagli

COMUNE DI VIGONE IL SEGRETARIO COMUNALE. Il Testo Unico delle leggi sull ordinamento degli enti locali D.Lgs. n. 267 del 18/8/2000;

COMUNE DI VIGONE IL SEGRETARIO COMUNALE. Il Testo Unico delle leggi sull ordinamento degli enti locali D.Lgs. n. 267 del 18/8/2000; COMUNE DI VIGONE AVVISO DI SELEZIONE PER IDONEI IN GRADUATORIA DI MERITO DI ALTRI ENTI per la copertura di un posto di FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE AREA AMMINISTRATIVA categoria giuridica D3 posizione

Dettagli

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE CATANZARO

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE CATANZARO AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE CATANZARO REGIONE CALABRIA U.O. GESTIONE RISORSE UMANE AVVISO, INTERNO E RISERVATO, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI SOSTITUZIONE, A TEMPO DETERMINATO, PER MESI SEI, EVENTUALMENTE

Dettagli

Enti Pubblici ASL ASL VITERBO

Enti Pubblici ASL ASL VITERBO Enti Pubblici ASL ASL VITERBO Avviso INDIZIONE AVVISO PUBBLICO PER TITOLI, QUIZ E COLLOQUIO DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINE NEFROLOGIA E RADIOTERAPIA. AZIENDA SANITARIA LOCALE VITERBO INDIZIONE AVVISO PUBBLICO

Dettagli

COMUNE DI GAGLIANICO Provincia di BIELLA

COMUNE DI GAGLIANICO Provincia di BIELLA COMUNE DI GAGLIANICO Provincia di BIELLA AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA ESTERNA PER N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO AREA RAGIONERIA/TRIBUTI - CAT. C A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO. IL SEGRETARIO COMUNALE

Dettagli

Giunta Regionale della Campania. Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 54 del 15 novembre 2004

Giunta Regionale della Campania. Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 54 del 15 novembre 2004 Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 54 del 15 novembre 2004 AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2 - Pozzuoli - (Provincia di Napoli) - Avviso di selezione pubblica, per titoli e prova teorico -

Dettagli

REGOLAMENTO PER IL RECLUTAMENTO DEL PERSONALE DI FARMAPESA S.P.A.

REGOLAMENTO PER IL RECLUTAMENTO DEL PERSONALE DI FARMAPESA S.P.A. REGOLAMENTO PER IL RECLUTAMENTO DEL PERSONALE DI FARMAPESA S.P.A. Adottato con Determina dell Amministratore Unico del 11/02/2019 ARTICOLO 1 Finalità e principi generali 1. Il presente Regolamento disciplina

Dettagli

IL SEGRETARIO COMUNALE

IL SEGRETARIO COMUNALE COMUNE di BRANDICO AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CAT. GIURIDICA C, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO.

Dettagli

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO Determinazione n. 510/10 PROCEDURA SELETTIVA, PER TITOLI, AI SENSI DELL'ART. 15, COMMA 6, DEL CCNL 2002-2005 SOTTOSCRITTO IN DATA 7 APRILE 2006 A N. 4 POSTI PER IL PROFILO PROFESSIONALE RICERCATORE - I

Dettagli

POLITECNICO DI MILANO

POLITECNICO DI MILANO Registrato il 9 febbraio 2006 Reg. 3 Fog. 247 N. 7/AG POLITECNICO DI MILANO IL RETTORE VISTA la Legge 9.5.1989, n. 168 Istituzione del Ministero dell Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica,

Dettagli

Via dei Lotti, n Bassano del Grappa (VI) Codice fiscale e partita IVA Provvedimento n. 826 in data 30/11/2018 DETERMINAZIONE

Via dei Lotti, n Bassano del Grappa (VI) Codice fiscale e partita IVA Provvedimento n. 826 in data 30/11/2018 DETERMINAZIONE Via dei Lotti, n. 40 36061 Bassano del Grappa (VI) Codice fiscale e partita IVA 00913430245 Provvedimento n. 826 in data 30/11/2018 DETERMINAZIONE del Direttore dell UOC Gestione Risorse Umane Il Direttore

Dettagli

COMUNE DI QUINZANO D OGLIO

COMUNE DI QUINZANO D OGLIO COMUNE DI QUINZANO D OGLIO PROVINCIA DI BRESCIA ESPERIMENTO PROCEDURA DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CATEGORIA GIURIDICA C1 IL SEGRETARIO COMUNALE Visto

Dettagli

Comune di Montegrotto Terme

Comune di Montegrotto Terme Comune di Montegrotto Terme REGOLAMENTO PER LA STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE PRECARIO A TEMPO DETERMINATO Approvato con deliberazione della G.C. n. 210 del 23 ottobre 2007 1 REGOLAMENTO PER LA STABILIZZAZIONE

Dettagli

SERVIZIO SANITARIO REGIONE AUTONOMA SARDEGNA AZIENDA SANITARIA LOCALE N 2 OLBIA AVVISO INTERNO PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI DI

SERVIZIO SANITARIO REGIONE AUTONOMA SARDEGNA AZIENDA SANITARIA LOCALE N 2 OLBIA AVVISO INTERNO PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI DI SERVIZIO SANITARIO REGIONE AUTONOMA SARDEGNA AZIENDA SANITARIA LOCALE N 2 OLBIA AVVISO INTERNO PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA. In esecuzione della deliberazione del Direttore

Dettagli

N di Prot. Lonigo, 31 agosto 2016

N di Prot. Lonigo, 31 agosto 2016 N. 19309 di Prot. Lonigo, 31 agosto 2016 AVVISO DI MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D. LGS 165/2001, PER LA COPERTURA DEL POSTO DI COMANDANTE DELLA POLIZIA LOCALE, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO,

Dettagli

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO Determinazione n. 512/10 PROCEDURA SELETTIVA, PER TITOLI E COLLOQUIO, AI SENSI DELL'ART. 15, COMMA 6, DEL CCNL 2002-2005 SOTTOSCRITTO IN DATA 7 APRILE 2006 A N. 1 POSTO PER IL PROFILO PROFESSIONALE TECNOLOGO

Dettagli

Giunta Regionale della Campania. Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 57 del 22 novembre 2004

Giunta Regionale della Campania. Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 57 del 22 novembre 2004 Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 57 del 22 novembre 2004 AZIENDA OSPEDALIERA GAETANO RUMMO BENEVENTO - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 9 posti di operatore

Dettagli

COMUNE DI PISA MODIFICA BANDI DI CONCORSI PUBBLICI PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO

COMUNE DI PISA MODIFICA BANDI DI CONCORSI PUBBLICI PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO COMUNE DI PISA TIPO ATTO PROVVED. FIRMA DIGITALE (senza IMPEGNO) N. atto D-02 / 628 del 13/07/2007 Codice identificativo 389333 PROPONENTE PERSONALE E SERVIZI INFORMATIVI OGGETTO MODIFICA BANDI DI CONCORSI

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA AREA DIRIGENTI

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA AREA DIRIGENTI AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA AREA DIRIGENTI AI SENSI DELL ART. 37, CO. 6 LETT. B BIS) DEL DECRETO-LEGGE 6 DICEMBRE 2011, N. 201 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA L. 22 DICEMBRE 2011, N. 214, PER 4 UNITÀ

Dettagli

Prot. n. 62919/2015 dd. 16/11/2015 SCADENZA: 16 dicembre 2015 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA TRA ENTI DEL COMPARTO DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE

Prot. n. 62919/2015 dd. 16/11/2015 SCADENZA: 16 dicembre 2015 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA TRA ENTI DEL COMPARTO DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE AUTONOMA FRIULI - VENEZIA GIULIA Azienda per l Assistenza Sanitaria n. 2 Bassa Friulana Isontina 34170 GORIZIA - Via Vittorio Veneto 174 STRUTTURA COMPLESSA RISORSE

Dettagli

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER N. 1 POSTO DI DIRIGENTE BIOLOGO DA ASSEGNARE ALLA S.S.D. DI OSTETRICIA E GINECOLOGIA PROCREAZIONE

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER N. 1 POSTO DI DIRIGENTE BIOLOGO DA ASSEGNARE ALLA S.S.D. DI OSTETRICIA E GINECOLOGIA PROCREAZIONE AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SAN PAOLO MILANO - Via A. Di Rudinì, 8 U..O. Amm.ne Risorse Umane/pd CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER N. 1 POSTO DI DIRIGENTE BIOLOGO DA ASSEGNARE ALLA S.S.D. DI

Dettagli