ALLEGATO N. 2 ALLA DEL. N. 110 DEL _

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ALLEGATO N. 2 ALLA DEL. N. 110 DEL 22.03.2013 _"

Transcript

1 ALLEGATO N. 2 ALLA DEL. N. 110 DEL _ 1) AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE AVVISO CONFERIMENTO N 1 CONTRATTO DI COLLABORAZIONE PER LAUREATO BIOTECNOLOGIE MEDICHE L'Azienda Ospedaliera Senese conferisce n. 1 contratto di collaborazione per attività di studio e ricerca presso l UOC Immunoterapia Oncologica Resp. Dr. M. Maio. Attività: attività di collaborazione riferita a progetti di ricerca in attuazione c/o la predetta U.O. Requisiti: a) Diploma di Laurea specialistica in Biotecnologie Mediche b) conoscenza del programma TAO (Trial Access On line) c) conoscenze specifiche di norme di Buona Pratica Clinica (GCP) nelle sperimentazioni d)esperienza nella raccolta e gestione di dati nell ambito di trial clinici Compenso: euro lordi onnicomprensivo di qualsiasi onere a carico del collaboratore (Finanziamento Associazione AIRC) 1. di partecipare all avviso per un contratto di collaborazione per attività di studio e ricerca c/o la UOC Immunoterapia Oncologica dellll Aous 4. di essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell Unione Europea 5. di godere dei diritti civili e politici con iscrizione alle liste elettorali del Comune di 6. di essere in possesso del Diploma di Laurea in di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale 9. di essere a conoscenza di non essere sottoposto a procedimenti penali 10. di possedere gli specifici requisiti culturali e professionali richiesti per lo svolgimento dell attività 11. di essere consapevole, ai sensi degli arrt. 46 e 47 del DPR 445/2000, delle responsabilità penali cui può andare incontro in caso di dichiarazioni mendaci e falsità in atti (art. 76 del DPR 445/2000) 12. di autorizzare l Amministrazione dell AOUS al trattamento di tutti i dati personali forniti con la presente istanza e formati successivamente 13. di sollevare l AOUS da ogni responsabilità per la eventuale modifica dei suddetti punti 14. di dichiarare che tutte le fotocopie allegate sono conformi agli originali in proprio possesso e che quanto dichiarato nella domanda e nei a) curriculum formativo e professionale dettagliato, datato e firmato (con recapito telefonico ed indirizzo e_mail), redatto in forma di b) dichiarazioni sostitutive ai sensi del DPR 445/2000 relativamente ai punti a) dei Requisiti del presente avviso c) fotocopia fronte retro di un valido documento di identità personale d) codice fiscale.

2 2) AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE AVVISO CONFERIMENTO N 1 CONTRATTO LIBERO PROFESSIONALE PER MEDICO SPECIALISTA IN NEUROLOGIA 'Azienda Ospedaliera Senese conferisce n. 1 contratto libero professionale per attività specialistica, di studio e ricerca presso l UOSA Neurologia Sperimentale Resp. Prof. N. De Stefano. Attività: - attività specialistica, di studio e ricerca da svolgersi presso l ambulatorio di Sclerosi Multipla ed il Laboratorio di Neuroimmagini Quantitative Requisiti: a) Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia b) Diploma di Specializzazione in Neurologia c) Iscrizione all Ordine dei Medici d) conoscenze specifiche nell ambito di trials di sperimentazione clinico farmacologica Compenso: euro lordi onnicomprensivo di qualsiasi onere a carico del collaboratore (Finanziamento da Sperimentazioni Cliniche) 1. di partecipare all avviso per un contratto di collaborazione per attività specialistica, di studio e ricerca c/o la UOSA Neurologia Sperimentale dellll Aous 4. di essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell Unione Europea 5. di godere dei diritti civili e politici con iscrizione alle liste elettorali del Comune di 6. di essere in possesso del Diploma di Laurea in... 7) di essere in possesso del Diploma di Specializzazione 8. di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale 10. di essere consapevole, ai sensi degli arrt. 46 e 47 del DPR 445/2000, delle responsabilità penali cui può andare incontro in caso di dichiarazioni mendaci e falsità in atti (art. 76 del DPR 445/2000) a. curriculum formativo e professionale dettagliato, datato e firmato (con recapito telefonico ed indirizzo e_mail), redatto in forma di b. dichiarazioni sostitutive ai sensi del DPR 445/2000 relativamente ai punti a), b), c) dei Requisiti del presente avviso c. fotocopia fronte retro di un valido documento di identità personale d. codice fiscale.

3 3) AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE AVVISO CONFERIMENTO N 1 CONTRATTO LIBERO PROFESSIONALE PER MEDICO SPECIALISTA IN PSICHIATRIA L'Azienda Ospedaliera Senese conferisce n. 1 contratto libero professionale per attività specialistica, di studio e ricerca presso l UOC Psichiatria dell Aous Resp. Prof. A. Fagiolini. Attività: a) Prestazioni specialistiche, incluse attività di implementazione di terapia di gruppo (DBT) in pazienti con diagnosi di Disturbo Bordeline di Personalità ed attività di studio e ricerca b) Screening e arruolamento pazienti, gestione clinica diretta, assessment, somministrazione diretta dei testistica e di gestione e raccolta dati attività specialistica (es. attività di pssicoeducazione c/o di interventi secondo il modello dialettico comportamentale) volta ad incrementare il numero dei potenziali partecipanti allo studio e a generare ipotesi e dati pilota per altri studi, con speciale riferimento alle attività più economicamente sostenibili (es. terapie di gruppo) Requisiti: a) Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia b) Diploma di Specializzazione in Psichiatria c) Iscrizione all Ordine dei Medici d) esperienza in trials clinici sui disturbi dell umore in qualità di sub-investigator e rater e) esperienza nella gestione di programmi compartimentali f) esperienza nel trattamento di pazienti con terapia dialettico compartimentale Compenso: euro lordi onnicomprensivo di qualsiasi onere a carico del collaboratore (Finanziamento da Sperimentazioni Cliniche) 1. di partecipare all avviso per un contratto di collaborazione per attività di dietista, studio e ricerca c/o la UOC Psichiatria dell Aous di essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell Unione Europea di godere dei diritti civili e politici con iscrizione alle liste elettorali del Comune di di essere in possesso del Diploma di Laurea in Dietistica... di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale 10. di essere consapevole, ai sensi degli arrt. 46 e 47 del DPR 445/2000, delle responsabilità penali cui può andare incontro in caso di dichiarazioni mendaci e falsità in atti (art. 76 del DPR 445/2000) a) curriculum formativo e professionale dettagliato, datato e firmato (con recapito telefonico ed indirizzo e_mail), redatto in forma di b) dichiarazioni sostitutive ai sensi del DPR 445/2000 relativamente ai punti a) dei Requisiti del presente avviso c) fotocopia fronte retro di un valido documento di identità personale d) codice fiscale.

4 4) AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE AVVISO CONFERIMENTO N 1 CONTRATTO DI COLLABORAZIONE PER DIETISTA L'Azienda Ospedaliera Senese conferisce n. 1 contratto di collaborazione per attività di dietista, per studio e ricerca presso l UOC Psichiatria dell Aous Resp. Prof. A. Fagiolini. Attività: attività relativa a screening e arruolamento pazienti, assessment, somministrazione diretta dei testistica, gestione e raccolta dati da svolgersi presso la UOC Psichiatria Requisiti: a) Diploma di Laurea in Dietistica b) Iscrizione all Associazione Nazionale Dietisti d) esperienza nella gestione di programmi comportamentali Periodo: 2 mesi Compenso: euro lordi onnicomprensivo di qualsiasi onere a carico sia dell Azienda sia del collaboratore (Finanziamento da Sperimentazioni Cliniche) 1. di partecipare all avviso per un contratto di collaborazione per attività di dietista, studio e ricerca c/o la UOC Psichiatria dell Aous di essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell Unione Europea di godere dei diritti civili e politici con iscrizione alle liste elettorali del Comune di di essere in possesso del Diploma di Laurea in... di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale 10. di essere consapevole, ai sensi degli arrt. 46 e 47 del DPR 445/2000, delle responsabilità penali cui può andare incontro in caso di dichiarazioni mendaci e falsità in atti (art. 76 del DPR 445/2000) a. curriculum formativo e professionale dettagliato, datato e firmato (con recapito telefonico ed indirizzo e_mail), redatto in forma di b. dichiarazioni sostitutive ai sensi del DPR 445/2000 relativamente ai punti a), b) dei Requisiti del presente avviso c. fotocopia fronte retro di un valido documento di identità personale d. codice fiscale.

5

ALLEGATO N. 1 ALLA DEL. N. 92 DEL

ALLEGATO N. 1 ALLA DEL. N. 92 DEL ALLEGATO N. 1 ALLA DEL. N. 92 DEL 28.02.2013 _ 1) AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE AVVISO CONFERIMENTO N 1 CONTRATTO DI COLLABORAZIONE PER LAUREATO L'Azienda Ospedaliera Senese conferisce n. 1

Dettagli

ALLEGATO N. 1 ALLA DEL. N. 60 DEL _

ALLEGATO N. 1 ALLA DEL. N. 60 DEL _ ALLEGATO N. 1 ALLA DEL. N. 60 DEL 07.02.2013 _ 1) AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE AVVISO CONFERIMENTO N 1 CONTRATTO LIBERO PROFESSIONALE PER MEDICO SPECIALISTA IN REUMATOLOGIA L AOU. Senese conferisce

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE Sede Legale: Strada delle Scotte, Siena C.F. e P.I

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE Sede Legale: Strada delle Scotte, Siena C.F. e P.I IL DIRETTORE GENERALE DR. TOSI PIERLUIGI coadiuvato dal: Direttore Amministrativo Dr. Giacomo Centini Direttore Sanitario Dr.ssa Briani Silvia Richiamato l art. 3 del D. Lgs. del 30 dicembre 1992, n. 502

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE Sede Legale: Strada delle Scotte, Siena C.F. e P.I

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE Sede Legale: Strada delle Scotte, Siena C.F. e P.I IL DIRETTORE GENERALE DR. TOSI PIERLUIGI coadiuvato dal: Direttore Amministrativo Dr. Centini Giacomo Direttore Sanitario Dr.ssa Briani Silvia Richiamato l art. 3 del D. Lgs. del 30 dicembre 1992, n. 502

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE Sede Legale: Strada delle Scotte, Siena C.F. e P.I

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE Sede Legale: Strada delle Scotte, Siena C.F. e P.I IL DIRETTORE GENERALE DR. TOSI PIERLUIGI coadiuvato dal: Direttore Amministrativo Dr. Centini Giacomo Direttore Sanitario Dr.ssa Briani Silvia Richiamato l art. 3 del D. Lgs. del 30 dicembre 1992, n. 502

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE Sede Legale: Strada delle Scotte, Siena C.F. e P.I

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE Sede Legale: Strada delle Scotte, Siena C.F. e P.I IL DIRETTORE GENERALE DR. TOSI PIERLUIGI coadiuvato dal: Direttore Amministrativo Dr. Centini Giacomo Direttore Sanitario Dr.ssa Briani Silvia Richiamato l art. 3 del D. Lgs. del 30 dicembre 1992, n. 502

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE Sede Legale: Strada delle Scotte, Siena C.F. e P.I

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE Sede Legale: Strada delle Scotte, Siena C.F. e P.I IL DIRETTORE GENERALE DR. TOSI PIERLUIGI coadiuvato dal: Direttore Amministrativo Dr. Giacomo Centini Direttore Sanitario Dr.ssa Briani Silvia Richiamato l art. 3 del D. Lgs. del 30 dicembre 1992, n. 502

Dettagli

INCARICHI BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE TOSCANA - N. 29

INCARICHI BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE TOSCANA - N. 29 INCARICHI AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE - SIENA Avviso per il conferimento di n. 1 incarico quinquennale di Dirigente Ingegnere Civile per il Dipartimento Tecnico (art. 15 - septies D.Lgs. 502/92).

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MESSINA

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MESSINA D.R. n. 735/2009 UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MESSINA IL RETTORE Visto il D.M. n.242 del 21.5.1998; Visto il Regolamento dei contratti dell 1.12.2008; Visto il verbale del Consiglio della Scuola di Specializzazione

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE Sede Legale: Strada delle Scotte, Siena C.F. e P.I

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE Sede Legale: Strada delle Scotte, Siena C.F. e P.I coadiuvato dal: Direttore Amministrativo f.f.: Dr. ssa Croci Roberta Direttore Sanitario: Dr.ssa Briani Silvia IL DIRETTORE GENERALE IL DIRETTORE GENERALE DR. TOSI PIERLUIGI Richiamato l art. 3 del D.

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE Sede Legale: Strada delle Scotte, Siena C.F. e P.I

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE Sede Legale: Strada delle Scotte, Siena C.F. e P.I IL DIRETTORE GENERALE DR. TOSI PIERLUIGI coadiuvato dal: Direttore Amministrativo Dr. Centini Giacomo Direttore Sanitario Dr.ssa Briani Silvia Richiamato l art. 3 del D. Lgs. del 30 dicembre 1992, n. 502

Dettagli

REGIONE LAZIO AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE VITERBO

REGIONE LAZIO AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE VITERBO REGIONE LAZIO AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE VITERBO AVVISI PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DEI SEGUENTI INCARICHI: N. 5 dirigenti medici psichiatri, n. 1 dirigente psicologo, n. 2 tecnici della

Dettagli

REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA OSPEDALIERA S. CROCE E CARLE CUNEO

REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA OSPEDALIERA S. CROCE E CARLE CUNEO REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA OSPEDALIERA S. CROCE E CARLE CUNEO REGOLAMENTO AZIENDALE PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI DI COLLABORAZIONE ESTERNA AVVISO DI AGGIORNAMENTO PER LA FORMAZIONE DI ELENCHI

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO Atti 241/2011 all. 2/2 riferimento n. 5 NEUROSM AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO In attuazione alla determinazione del Direttore della S.C Risorse umane

Dettagli

Avviso di pubblica selezione per titoli e colloquio per il conferimento di:

Avviso di pubblica selezione per titoli e colloquio per il conferimento di: Avviso di pubblica selezione per titoli e colloquio per il conferimento di: n. 1 incarico libero professionale di Medico Specializzato in Medicina dello Sport o disciplina equipollente o affine; n. 1 incarico

Dettagli

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE:

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE: Ospedale di rilievo nazionale e di alta specializzazione convenzionato con l Università degli Studi di Milano-Bicocca Sede Legale: Via Pergolesi 33 20900 Monza Si rende noto che questa Azienda Ospedaliera,

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER MEDICO CHIRURGO SPECIALIZZATO IN NEUROLOGIA

AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER MEDICO CHIRURGO SPECIALIZZATO IN NEUROLOGIA AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER MEDICO CHIRURGO SPECIALIZZATO IN NEUROLOGIA - Determinazione del Direttore Generale n. 1932 del 26/07/2011

Dettagli

PUBBLICATO ALL ALBO DELL AZIENDA USL FERRARA IL SCADENZA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ORE 12,00 DEL

PUBBLICATO ALL ALBO DELL AZIENDA USL FERRARA IL SCADENZA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ORE 12,00 DEL PUBBLICATO ALL ALBO DELL AZIENDA USL FERRARA IL 09.03.2011 SCADENZA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ORE 12,00 DEL 24.03.2011 Prot. n. Det. N. 327 del 17.02.2011 Ferrara, 09.03.2011 BC/dp

Dettagli

L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA Istituto in tecnologie avanzate e modelli assistenziali in oncologia

L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA Istituto in tecnologie avanzate e modelli assistenziali in oncologia L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA Istituto in tecnologie avanzate e modelli assistenziali in oncologia ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO Ai sensi dell art. 7 del D.Lgs 165/01 e dell

Dettagli

PUBBLICATO ALL ALBO DELL AZIENDA USL FERRARA IL SCADENZA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ORE 12,00 DEL

PUBBLICATO ALL ALBO DELL AZIENDA USL FERRARA IL SCADENZA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ORE 12,00 DEL PUBBLICATO ALL ALBO DELL AZIENDA USL FERRARA IL 24.03.2011 SCADENZA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ORE 12,00 DEL 08.04.2011 Prot. n. Det. n 456 del 22.03.2011 Ferrara, 24.03.2011 BC/dp

Dettagli

All atto del conferimento dell incarico il professionista dovrà avere conseguita la specializzazione.

All atto del conferimento dell incarico il professionista dovrà avere conseguita la specializzazione. L Azienda Ospedaliera di Reggio Emilia Istituto in tecnologie avanzate e modelli assistenziali in oncologia Istituto di Ricovero e Cura a carattere scientifico Ai sensi dell art. 7 del D.Lgs 165/01 e dell

Dettagli

Scadenza ore 12,00 del 12.9.2014

Scadenza ore 12,00 del 12.9.2014 AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA RELATIVA AL MONITORAGGIO DELLE CARTELLE CLINICHE DI PAZIENTI AFFETTI DA ICTUS CEREBRALE ED IL SUCCESSIVO

Dettagli

Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE VITERBO

Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE VITERBO Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE VITERBO Avviso INDIZIONE AVVISI PUBBLICI PER TITOLI E COLLOQUIO DIRIGENTE MEDICO VARIE DISCIPLINE E DIRIGENTE FARMACISTA DISCIPLINA FARMACIA OSPEDALIERA.

Dettagli

All 1 avviso n. 4 del 23/9/2009 FAC SIMILE DI DOMANDA Al Presidente dell Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili del circondario d

All 1 avviso n. 4 del 23/9/2009 FAC SIMILE DI DOMANDA Al Presidente dell Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili del circondario d All 1 avviso n. 4 del 23/9/2009 FAC SIMILE DI DOMANDA Al Presidente dell Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili del circondario del Tribunale di Napoli P.zza dei Martiri, 30 80121

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO Atti 184/10 all. 8/2 riferimento 5 ONCOL AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO In attuazione alla determinazione

Dettagli

Requisiti: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Specialità in Dermatologia. Durata annuale - compenso totale onnicomprensivo lordo ,00.

Requisiti: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Specialità in Dermatologia. Durata annuale - compenso totale onnicomprensivo lordo ,00. L Azienda Ospedaliera di Reggio Emilia Istituto in tecnologie avanzate e modelli assistenziali in oncologia Istituto di Ricovero e Cura a carattere scientifico intende procedere alla predisposizione di

Dettagli

Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE VITERBO

Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE VITERBO Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE VITERBO Avviso Indizione avviso pubblico per titoli e colloquio Dirigente Medico, disciplina Ortopedia e Traumatologia. AZIENDA SANITARIA LOCALE VITERBO

Dettagli

(Fac-simile di domanda da redigere in carta semplice)

(Fac-simile di domanda da redigere in carta semplice) 46 (Fac-simile di domanda da redigere in carta semplice) Allegato A Al Direttore Generale Azienda Sanitaria Locale di Potenza (ASP) Via Torraca, 2 85100 POTENZA _l_ sottoscritt, recapito telefonico, e-mail

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO SI RENDE NOTO

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO SI RENDE NOTO AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO Atti 1213/10 all. 9/2 riferimento BANDO 251 PSICODI SI RENDE NOTO In attuazione alla determinazione del Direttore della S.C Risorse umane e Relazioni

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI Sede Legale Piazza Carlo Forlanini, Roma P.IVA

AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI Sede Legale Piazza Carlo Forlanini, Roma P.IVA Roma, 24/04/2013 (Pubblicazione: Il presente AVVISO viene pubblicato sul sito internet dell Azienda Ospedaliera S. Camillo Forlanini, news www.scamilloforlanini.rm.it dal 24/04/2013 e fino al 08/05/2013

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO Atti 719/10 all. 1/12 riferimento 206 DIABET AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO In attuazione alla

Dettagli

29 giugno 2015 * * * REQUISITI DI AMMISSIONE:

29 giugno 2015 * * * REQUISITI DI AMMISSIONE: Ospedale di rilievo nazionale e di alta specializzazione convenzionato con l Università degli Studi di Milano-Bicocca Sede Legale: Via Pergolesi 33 20900 Monza Si rende noto che questa Azienda Ospedaliera,

Dettagli

AVVISO n 01_2015 PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE

AVVISO n 01_2015 PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE AVVISO n 01_2015 PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE Il CRA API Consiglio per la ricerca in agricoltura e l analisi dell economia agraria Unità di Ricerca di Apicoltura e Bachicoltura

Dettagli

P.za Ospedale Maggiore, Milano - C.F. e P.IVA tel. 02/6444.1

P.za Ospedale Maggiore, Milano - C.F. e P.IVA tel. 02/6444.1 Atti 54/2013 All. 9 Riferimento F 33 NEUROL AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO In attuazione alla determinazione del Direttore della

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO Atti 718/10 all. 2/8 riferimento 120 ONCOL AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO In attuazione alla determinazione

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO Atti 184/10 all. 25/5 riferimento 54 DIETE AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO In attuazione alla determinazione

Dettagli

Modello A SCHEMA DI DOMANDA

Modello A SCHEMA DI DOMANDA Modello A SCHEMA DI DOMANDA All Assessorato dei lavori Pubblici Servizio Albi Regionali e Contratti Settore Contratti Viale Trento, 69 09123 CAGLIARI (la domanda deve essere compilata a stampatello)...sottoscritt...

Dettagli

L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA

L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA Ai sensi dell art. 7 del D.Lgs 165/01 e dell art. l art.32 del D.L. 4 luglio 2006, n.223 convertito con Legge 4 agosto 2006 n.248; intende procedere al conferimento

Dettagli

AVVISO PUBBLICO. - Numero di sedute settimanali Invalidità Civile L. 104/92 L. 68/99: 4 - Numero di sedute settimanali ambulatorio medico-legale : 1

AVVISO PUBBLICO. - Numero di sedute settimanali Invalidità Civile L. 104/92 L. 68/99: 4 - Numero di sedute settimanali ambulatorio medico-legale : 1 REGIONE MARCHE AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE ZONA TERRITORIALE NR. 2 DI URBINO Sede legale: Viale Comandino, 70 URBINO (PU)- Tel. 0722/201820-Fax 0722/2838 SCADENZA ORE 12,00 DEL GIORNO 21/12/2009

Dettagli

Enti Pubblici ASL ASL VITERBO

Enti Pubblici ASL ASL VITERBO Enti Pubblici ASL ASL VITERBO Avviso INDIZIONE AVVISO PUBBLICO PER TITOLI, QUIZ E COLLOQUIO DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA CHIRURGIA MAXILLO FACCIALE AZIENDA SANITARIA LOCALE VITERBO INDIZIONE AVVISO PUBBLICO

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO Atti 1213/10 all. 2/29 riferimento BANDO 114 PSICHIATRI Riapertura Termini AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI

Dettagli

L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA Istituto in tecnologie avanzate e modelli assistenziali in oncologia

L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA Istituto in tecnologie avanzate e modelli assistenziali in oncologia L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA Istituto in tecnologie avanzate e modelli assistenziali in oncologia ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO Ai sensi dell art. 7 del D.Lgs 165/01 e dell

Dettagli

DIPARTIMENTO DI CHIMICA

DIPARTIMENTO DI CHIMICA DIPARTIMENTO DI CHIMICA Bando n. 6M/2015 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI DOCENZA PER IL MASTER IN ANALISI CHIMICHE E CONTROLLO DI QUALITA Vista la Legge 30/12/2010 n. 240,

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO Atti 241/2011 all. 8/2 riferimento n. 78 NEUROL AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO In attuazione alla determinazione del Direttore della S.C Risorse umane

Dettagli

REQUISITI DI AMMISSIONE:

REQUISITI DI AMMISSIONE: Ospedale di rilievo nazionale e di alta specializzazione convenzionato con l Università degli Studi di Milano-Bicocca Sede Legale: Via Pergolesi 33 20900 Monza Si rende noto che questa Azienda Ospedaliera,

Dettagli

L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA bandisce una selezione per l assegnazione di due Borse di Studio:

L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA bandisce una selezione per l assegnazione di due Borse di Studio: L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA bandisce una selezione per l assegnazione di due Borse di Studio: N. 1) - Borsa di Studio annuale di importo pari a 18.500,00 = a favore di un laureato in Psicologia

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO Atti 1207/10 all. 5/52 riferimento BANDO 53 EDUCAT AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO In attuazione

Dettagli

P.za Ospedale Maggiore, Milano - C.F. e P.IVA tel. 02/6444.1

P.za Ospedale Maggiore, Milano - C.F. e P.IVA tel. 02/6444.1 Atti 1208/10 all. 4/15 Riferimento n. 215 CAR2 AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO In attuazione alla determinazione del Direttore della S.C Risorse umane

Dettagli

AVVISO 02/2011 PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE PRESSO L UNITA' DI RICERCA DI APICOLTURA E BACHICOLTURA

AVVISO 02/2011 PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE PRESSO L UNITA' DI RICERCA DI APICOLTURA E BACHICOLTURA AVVISO 02/2011 PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE PRESSO L UNITA' DI RICERCA DI APICOLTURA E BACHICOLTURA Il CRA Unità di Apicoltura e Bachicoltura intende avvalersi della collaborazione

Dettagli

P.za Ospedale Maggiore, Milano - C.F. e P.IVA tel. 02/6444.1

P.za Ospedale Maggiore, Milano - C.F. e P.IVA tel. 02/6444.1 Atti 264/2012 all. 16 riferimento FS 5 PSICO 4 AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO In attuazione alla determinazione del Direttore

Dettagli

PUBBLICATO ALL ALBO DELL AZIENDA USL FERRARA IL SCADENZA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ORE 12,00 DEL

PUBBLICATO ALL ALBO DELL AZIENDA USL FERRARA IL SCADENZA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ORE 12,00 DEL Prot. n. Det. n 8 del 03.01.2011 Ferrara, 04.01.2011 PUBBLICATO ALL ALBO DELL AZIENDA USL FERRARA IL 04.01.2011 SCADENZA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ORE 12,00 DEL 19.01.2011 BC/mcf

Dettagli

descrizione del progetto di ricerca oggetto della prestazione:

descrizione del progetto di ricerca oggetto della prestazione: AVVISO N.24/2016 - Data di pubblicazione dell'avviso sul web: 25/05/2016 - Data di scadenza della Selezione: 31/05/2016 AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER L INDIVIDUAZIONE DI UN COLLABORATORE AL QUALE

Dettagli

REQUISITI DI AMMISSIONE:

REQUISITI DI AMMISSIONE: Ospedale di rilievo nazionale e di alta specializzazione convenzionato con l Università degli Studi di Milano-Bicocca Sede Legale: Via Pergolesi 33 20900 Monza Si rende noto che questa Azienda Ospedaliera,

Dettagli

Al Dirigente Scolastico I.C CATALANO-MOSCATI Via Mario Altamura 71122 FOGGIA

Al Dirigente Scolastico I.C CATALANO-MOSCATI Via Mario Altamura 71122 FOGGIA Via M. Altamura 71122 Foggia cod. scuola FGIC86200B C.F. 94090660716 TEL. 0881 746552 Fax 0881 744101 e-mail certificata fgic86200b@pec.istruzione.it e-mail fgic86200b @istruzione.it Al Dirigente Scolastico

Dettagli

L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA

L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA Ai sensi dell art. 7 del D.Lgs 165/01 e dell art. l art.32 del D.L. 4 luglio 2006, n.223 convertito con Legge 4 agosto 2006 n.248; intende procedere alla predisposizione

Dettagli

AVVISO PUBBLICO. Il colloquio verterà sugli argomenti inerenti l attività professionale oggetto del presente avviso, con un punteggio minimo di 21/30.

AVVISO PUBBLICO. Il colloquio verterà sugli argomenti inerenti l attività professionale oggetto del presente avviso, con un punteggio minimo di 21/30. REGIONE MARCHE AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE ZONA TERRITORIALE NR. 2 DI URBINO Sede legale: Viale Comandino, 70 URBINO (PU)- Tel. 0722/201820-Fax 0722/2838 SCADENZA IN DATA 03/01/2011 AVVISO PUBBLICO

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO Atti 711/2010 all. 1/4 riferimento 130 DA AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO In attuazione alla determinazione

Dettagli

CHIEDE. di partecipare alla selezione per operatori sanitari con qualifica di fisioterapista di cui al bando prot. del.

CHIEDE. di partecipare alla selezione per operatori sanitari con qualifica di fisioterapista di cui al bando prot. del. Alla Società Auxilium Vitae Volterra Spa Borgo S. Lazzaro n. 5 56048 VOLTERRA PI Il/La sottoscritto/a COGNOME NOME, nato/a a (prov. ) il, codice fiscale residente in Via / Piazza n Località Prov. C.A.P.

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO Atti 240/2011 all. 12/11 riferimento n. 116 ENDOSPERIM AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO In attuazione alla determinazione del Direttore della S.C Risorse

Dettagli

REQUISITI per l AMMISSIONE

REQUISITI per l AMMISSIONE SCADENZA 18 aprile 2017 Bando n. 06/2017 Prot. n. 28646 del 03.04.2017 AVVISO per ATTRIBUZIONE INCARICO di COLLABORAZIONE PROFESSIONALE (art.2222 e segg. Codice Civile) a n. 1 MEDICO PER LA DISCIPLINA

Dettagli

Centro servizi e Centro diurno per persone anziane non autosufficienti

Centro servizi e Centro diurno per persone anziane non autosufficienti Modello Domanda di ammissione Casa di Riposo Via Roma 143 35027 Noventa Padovana Il sottoscritto chiede di partecipare al concorso pubblico per titoli ed esami per l assunzione a tempo indeterminato di

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO Atti 474/2012 all. 3 riferimento OM12 QUALFAR AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO In attuazione alla determinazione del Direttore

Dettagli

L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA

L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA Ai sensi dell art. 7 del D.Lgs 165/01 e dell art. l art.32 del D.L. 4 luglio 2006, n.223 convertito con Legge 4 agosto 2006 n.248; intende procedere al conferimento

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER TITOLI E COLLOQUIO PER L ATTRIBUZIONE DI UN INCARICO PROFESSIONALE DI MICOLOGO DELLA DURATA DI ANNI UNO

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER TITOLI E COLLOQUIO PER L ATTRIBUZIONE DI UN INCARICO PROFESSIONALE DI MICOLOGO DELLA DURATA DI ANNI UNO AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER TITOLI E COLLOQUIO PER L ATTRIBUZIONE DI UN INCARICO PROFESSIONALE DI MICOLOGO DELLA DURATA DI ANNI UNO In esecuzione della Delibera n 00050 del 10/07/2017,

Dettagli

RIDUZIONE DEI TEMPI D ATTESA DELLE PRESTAZIONI AMBULATORIALI DELL UO DI NEUROLOGIA E DEL CENTRO DEMENZE

RIDUZIONE DEI TEMPI D ATTESA DELLE PRESTAZIONI AMBULATORIALI DELL UO DI NEUROLOGIA E DEL CENTRO DEMENZE PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO LIBERO PROFESSIONALE A FAVORE DI MEDICO SPECIALIZZATO IN NEUROLOGIA, DELLA DURATA DI UN ANNO, PER LA RIDUZIONE DEI TEMPI D ATTESA DELLE PRESTAZIONI

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE VITERBO. Si comunica che in data sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 76

AZIENDA SANITARIA LOCALE VITERBO. Si comunica che in data sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 76 AZIENDA SANITARIA LOCALE VITERBO Si comunica che in data 21.9.2017 sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 76 sono stati pubblicati i seguenti avvisi pubblici: - dirigente medico disciplina ortopedia

Dettagli

AVVISO PER PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO LIBERO PROFESSIONALE PER MEDICO PNEUMOLOGO SI RENDE NOTO

AVVISO PER PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO LIBERO PROFESSIONALE PER MEDICO PNEUMOLOGO SI RENDE NOTO PUBBLICATO ALL ALBO DELL AZIENDA USL FERRARA IL 21.01.2010 SCADENZA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ORE 12,00 DEL 05.02.2010 Delib. n 05 del 18.01.2010 Ferrara, 21.01.2010 BC/ar AVVISO

Dettagli

essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell Unione Europea;

essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell Unione Europea; Allegato A Al Direttore del Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche _l_ sottoscritt, nat_ a ( ) il, residente a ( ), Via, n., C.A.P., tel., codice fiscale, CHIEDE di essere ammess_ a partecipare

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE Allegato N. 2 alla Determinazione n 18 del 09.01.2014 AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE AVVISO INTERNO PER L INDIVIDUAZIONE DI N. 1 DIRIGENTE BIOLOGO DA ASSEGNARE ALLA U.O.S.A CENTRO TRAPIANTI E

Dettagli

P.za Ospedale Maggiore, Milano - C.F. e P.IVA tel. 02/6444.1

P.za Ospedale Maggiore, Milano - C.F. e P.IVA tel. 02/6444.1 Atti 266/2012 all. 45 riferimento FS 53 MEDPSI - riemissione AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO In attuazione alla determinazione

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE DI COLLABORATORI PER PROGETTI DI RICERCA

AVVISO DI SELEZIONE DI COLLABORATORI PER PROGETTI DI RICERCA AVVISO DI SELEZIONE DI COLLABORATORI PER PROGETTI DI RICERCA Codice Avviso: CA 08/2016 Tipologia ricerca: RF2010 2316156 (RF152) La Fondazione I.R.C.C.S. Istituto Neurologico Carlo Besta necessita di acquisire

Dettagli

Servizio Sanitario Nazionale - REGIONE VENETO UNITA LOCALE SOCIO SANITARIA n. 3 BASSANO DEL GRAPPA

Servizio Sanitario Nazionale - REGIONE VENETO UNITA LOCALE SOCIO SANITARIA n. 3 BASSANO DEL GRAPPA Servizio Sanitario Nazionale - REGIONE VENETO UNITA LOCALE SOCIO SANITARIA n. 3 BASSANO DEL GRAPPA Bando n. 17/2016 Prot. 15062/16 del 22.03.2016 SCADENZA 06.04.2016 AVVISO PER L ATTRIBUZIONE dell INCARICO

Dettagli

L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA

L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA Ai sensi dell art. 7 del D.Lgs 165/01 e dell art. l art.32 del D.L. 4 luglio 2006, n.223 convertito con Legge 4 agosto 2006 n.248; intende procedere al conferimento

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO Atti 184/10 all. 45/2 riferimento 122 INGECLI AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO In attuazione alla

Dettagli

REQUISITI RICHIESTI NATURA DEL CONTRATTO E COMPENSO

REQUISITI RICHIESTI NATURA DEL CONTRATTO E COMPENSO REGIONE PIEMONTE BU38 20/09/02012 ARESS - Agenzia Regionale per i Servizi Sanitari - Torino Avviso pubblico finalizzato all'espletamento di procedura comparativa per il conferimento di un incarico annuale

Dettagli

AVVISO PUBBLICO. Il colloquio verterà sugli argomenti inerenti l attività professionale oggetto del presente avviso, con un punteggio minimo di 21/30.

AVVISO PUBBLICO. Il colloquio verterà sugli argomenti inerenti l attività professionale oggetto del presente avviso, con un punteggio minimo di 21/30. REGIONE MARCHE AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE ZONA TERRITORIALE NR. 2 DI URBINO Sede legale: Viale Comandino, 70 URBINO (PU)- Tel. 0722/201820-Fax 0722/2838 SCADENZA IN DATA 03/01/2011 AVVISO PUBBLICO

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE di PESCARA

AZIENDA SANITARIA LOCALE di PESCARA AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ALBO INTERNO DI AVVOCATI PER L AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI La ASL di Pescara dispone di prorogare la validità dell attuale Albo interno aziendale di avvocati,

Dettagli

La domanda deve essere recapitata a mano oppure a mezzo servizio postale, corriere, telefax ( unicamente al n. 0522/296309) all Ufficio

La domanda deve essere recapitata a mano oppure a mezzo servizio postale, corriere, telefax ( unicamente al n. 0522/296309) all Ufficio L Azienda Ospedaliera di Reggio Emilia Istituto in tecnologie avanzate e modelli assistenziali in oncologia Istituto di Ricovero e Cura a carattere scientifico intende procedere alla predisposizione di

Dettagli

P.za Ospedale Maggiore, Milano - C.F. e P.IVA tel. 02/6444.1

P.za Ospedale Maggiore, Milano - C.F. e P.IVA tel. 02/6444.1 Atti 409/2012 all. 2/2 riferimento M6 ONCO AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO In attuazione alla determinazione del Direttore della

Dettagli

L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA intende procedere all assegnazione delle seguenti Borse di Studio:

L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA intende procedere all assegnazione delle seguenti Borse di Studio: L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA intende procedere all assegnazione delle seguenti Borse di Studio: A) Borsa di Studio da svolgere presso la S.C. di ORL Centro Audiometrico - nell ambito del progetto

Dettagli

L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA Istituto in tecnologie avanzate e modelli assistenziali in oncologia

L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA Istituto in tecnologie avanzate e modelli assistenziali in oncologia L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA Istituto in tecnologie avanzate e modelli assistenziali in oncologia ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO Ai sensi dell art. 7 del D.Lgs 165/01 e dell

Dettagli

P.za Ospedale Maggiore, Milano - C.F. e P.IVA tel. 02/6444.1

P.za Ospedale Maggiore, Milano - C.F. e P.IVA tel. 02/6444.1 Atti 269/2012 all. 18 riferimento FS 30 MEDCHIPED AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO In attuazione alla determinazione del Direttore

Dettagli

A V V I S O P U B B L I C O

A V V I S O P U B B L I C O A V V I S O P U B B L I C O PER IL CONFERIMENTO DI UNA BORSA DI STUDIO PER DATA MANAGER DA SVOLGERE PRESSO L U.O. ONCOLOGIA - LEGNANO Si rende noto che questa Azienda intende conferire borsa di studio

Dettagli

Azienda USL 9 di Grosseto Grosseto - Via Cimabue, 109 Tel:

Azienda USL 9 di Grosseto Grosseto - Via Cimabue, 109 Tel: Azienda USL 9 di Grosseto 58100 Grosseto - Via Cimabue, 109 Tel: 0564-485942 AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO LIBERO PROFESSIONALE AI SENSI DELL'ART. 7 - COMMA 6 BIS - DEL D. LGS. 30.3.2001

Dettagli

IL RETTORE SEDE DI MESSINA. Organizzazione e gestione delle risorse umane classe 56s - SECS- P/08 - ore 30 -

IL RETTORE SEDE DI MESSINA. Organizzazione e gestione delle risorse umane classe 56s - SECS- P/08 - ore 30 - D.R. n. 3329 /2007 UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MESSINA IL RETTORE Visto il D.M. n. 242 del 21.5.1998; Visto il Regolamento dei contratti del 28.11.1998 e succ. mod.; Visti i Verbali del Senato Accademico

Dettagli

AVVISO PER L ACQUISIZIONE DI CANDIDATURE PER UN INCARICO DI COLLABORAZIONE TECNICO SCIENTIFICA NEL CAMPO DELLA FARMACIA CLINICA

AVVISO PER L ACQUISIZIONE DI CANDIDATURE PER UN INCARICO DI COLLABORAZIONE TECNICO SCIENTIFICA NEL CAMPO DELLA FARMACIA CLINICA AVVISO PER L ACQUISIZIONE DI CANDIDATURE PER UN INCARICO DI COLLABORAZIONE TECNICO SCIENTIFICA NEL CAMPO DELLA FARMACIA CLINICA 1. Oggetto: La Società Italiana di Farmacia Clinica e Terapia (SIFaCT), Società

Dettagli

I candidati devono essere in possesso dei seguenti titoli:

I candidati devono essere in possesso dei seguenti titoli: Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di n 1 incarico libero professionale per il profilo di Medico Specialista in Geriatria o disciplina equipollente o affine, per

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO Atti 1209/2010 all. 4/15 riferimento n. 12 ORTOP AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO In attuazione alla determinazione del Direttore della S.C Risorse umane

Dettagli

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO LIBERO PROFESSIONALE, DELLA DURATA DI 6 MESI, AD UN MEDICO PSICHIATRA PSICOTERAPEUTA IN TERAPIA FAMILIARE SISTEMICA E PSICOTERAPIA RELAZIONALE,

Dettagli

L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA

L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA Ai sensi dell art. 7 del D.Lgs 165/01 e dell art. l art.32 del D.L. 4 luglio 2006, n.223 convertito con Legge 4 agosto 2006 n.248; intende procedere al conferimento

Dettagli