T R I B U N A L E D I S O N D R I O

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "T R I B U N A L E D I S O N D R I O"

Transcript

1 T R I B U N A L E D I S O N D R I O Fallimento FRA.MA. S.R.L. N. 17/2015 R.F. PERIZIA DI STIMA DEI BENI MOBILI Giudice Delegato: Dott. Luca Giani Curatore: Dott.ssa Anna Cavagnolo Perito stimatore: Geom. Alessandro Negrini Novembre 2016

2 pag PREMESSE Il sottoscritto Geom. Alessandro Negrini nato a Sondrio il (C.F.: NGRLSN71P18I829F) con studio in Sondrio, Via Aldo Moro n. 24, iscritto al Collegio dei Geometri della Provincia di Sondrio al n 1087 e all'albo dei Consulenti Tecnici del Tribunale di Sondrio, è stato nominato in data dalla Dott.ssa Anna Cavagnolo, Curatore del Fallimento FRA.MA. S.R.L. n. 17/2015 R.F. del Tribunale di Sondrio (sentenza del depositata in cancelleria in data ), affinchè: - assista il Curatore nelle operazioni di inventariazione dei beni mobili ed immobili ascrivibili alla società fallita, provveda in seguito alla loro specificazione e valutazione; - provveda alla trascrizione della sentenza dichiarativa di fallimento presso la Conservatoria dei Registri Immobiliari, così come previsto dall art. 88, comma 2, L. Fall.. L Ufficio Fallimentare, composto dal Curatore Dott.ssa Anna Cavagnolo e dal sottoscritto perito stimatore Geom. Alessandro Negrini, ha provveduto all inventario dei beni di proprietà della Società fallita effettuando dei sopralluoghi in data presso la sede della stessa sita in Comune di Tirano, Via San Giuseppe n. 19 e presso il capannone di proprietà sito in Tirano, Strada di Fort. Il sottoscritto perito ha effettuato inoltre un nuovo sopralluogo in Fallimento n. 17/2015 R.F. del Tribunale di Sondrio FRA.MA. S.r.l.

3 pag. 3 data , presso il capannone di proprietà della società fallita sito in Tirano, Strada di Fort, per la visione dell escavatore marca VOLVO mod. EC140BLC (tale escavatore non era stato visionato in data in quanto lo stesso era ubicato presso l autofficina Edil Lampo S.r.l. di Mazzo di Valtellina, per manutenzioni). La presente perizia riguarda la stima dei beni mobili di proprietà della FRA.MA. S.R.L. ad esclusione degli impianti specifici (impianto a gassificazione di biomassa vergine per la produzione di energia elettrica in leasing, impianto di vagliatura ed essicazione e impianto fotovoltaico) per i quali è stata redatta apposita stima da parte dell Ing. Giacomo Bertolini. I beni immobili di proprietà sono stati stimati con altra perizia redatta dal sottoscritto Geom. Alessandro Negrini. 2 DESCRIZIONE E STIMA DEI BENI MOBILI Per la stima dei beni mobili oggetto della presente perizia si è tenuto conto del loro stato attuale di manutenzione, conservazione ed usura e dell obsolescenza tecnologica; è stata altresì effettuata un indagine di mercato al fine di determinare i valori di stima di seguito riportati che devono essere considerati indicativi del probabile valore di realizzo. I beni mobili oggetto di stima sono stati suddivisi in n. 2 lotti, come Fallimento n. 17/2015 R.F. del Tribunale di Sondrio FRA.MA. S.r.l.

4 pag. 4 sotto riportati, al fine di agevolare la loro vendita: - Lotto n. 1: macchine operatrici e attrezzatura varia; - Lotto n. 2: Escavatore marca VOLVO mod. EC140BLC. ************************************* LOTTO N. 1 Macchine operatrici e attrezzatura varia (foto da n. 1 a n. 22, Allegati n. 1) N. Descrizione Quantità 1 2 Trattorino marca PASQUALI mod. 993, targato SO8946 (mezzo agricolo non iscritto al PRA) usato ore di lavorazione n privo di libretto (foto nn. 1-2) Minipala marca CASE mod. 1840, targato AAF847 (macchina operatrice non iscritta al PRA) usata ore di lavorazione n privo di libretto (foto nn. 3-4) Valore di stima unitario ( uro/cad.) Valore di stima complessivo ( uro) 1,00 700,00 700,00 1, , , Muletto a gasolio marca MAXIMAL mod. M45 usato ore di lavorazione n. 607 privo di libretto (foto nn. 5-6) n. 19 estintori con accessori usati (n. 2 da Kg. 5, n. 9 da Kg. 6, n. 2 da Kg. 30, n. 3 da Kg. 9 e n. 3 da Kg. 12) - (foto da n. 7 a n. 20) Cavalletto supporto per gassificatore usato (foto n. 21) 1, , ,00 A corpo 400,00 400,00 1,00 150,00 150,00 6 Idropulitrice BM2 usata 1,00 50,00 50,00 7 Aspiratore sistema P - usato (foto n. 22) 1,00 200,00 200,00 Sommano 5.000,00 Valore totale stimato del Lotto n. 1 = 5.000,00 Fallimento n. 17/2015 R.F. del Tribunale di Sondrio FRA.MA. S.r.l.

5 pag. 5 LOTTO N. 2 Escavatore cingolato marca VOLVO mod. EC140BLC (foto da n. 23 a n. 28, Allegato n. 2) Escavatore cingolato marca VOLVO mod. EC140BLC, matricola VCEC140BT , anno di fabbricazione 2007, usato e in discreto stato di manutenzione (foto da n. 23 a n. 28), ubicato presso capannone in Comune di Tirano, Strada di Fort. Non è stato possibile rilevare le ore di lavorazione. Non è stato fornito alcun libretto e/o documentazione tecnica (Conformità CE, ecc.). Il valore dell Escavatore marca VOLVO mod. EC140BLC (Lotto n. 2) sopra descritto, si stima in ,00. ******************************************************* Il valore complessivo dei beni mobili (n. 2 Lotti) sopra elencati e descritti, facenti parte dell attivo del Fallimento FRA.MA. S.R.L., è stimato in ,00 (diconsi euro trentamila/00). ******************************************************* RIEPILOGO DEI VALORI DI STIMA SUDDIVISI PER LOTTI LOTTO N. 1 - Macchine operatrici e attrezzatura varia = 5.000,00 LOTTO N. 2 - Escavatore marca VOLVO mod. EC140BLC = , VALORE COMPLESSIVO DEI BENI MOBILI ,00 Fallimento n. 17/2015 R.F. del Tribunale di Sondrio FRA.MA. S.r.l.

6 pag CONCLUSIONI Con quanto sopra esposto il sottoscritto ritiene di avere assolto l'incarico affidatogli, resta comunque disponibile per qualsiasi chiarimento in merito al presente elaborato che è composto da n. 6 pagine e n. 2 allegati fotografici. Sondrio, lì Il Perito stimatore Geom. Alessandro Negrini Allegati: 1) Documentazione fotografica - Lotto n. 1 (foto da n. 1 a n. 22); 2) Documentazione fotografica Lotto n. 2 (foto da n. 23 a n. 28). Fallimento n. 17/2015 R.F. del Tribunale di Sondrio FRA.MA. S.r.l.

7 T R I B U N A L E D I S O N D R I O Fallimento FRA.MA. S.R.L. - N. 17/2015 R.F. - RELAZIONE DI AGGIORNAMENTO SULLO STATO DI CONSERVAZIONE E SULLA CONSISTENZA DEI BENI MOBILI Giudice Delegato: Dott.ssa Sara Cargasacchi Curatore: Dott.ssa Anna Cavagnolo Perito stimatore: Geom. Alessandro Negrini Maggio 2021

8 pag. 2 1 PREMESSE Il sottoscritto Geom. Alessandro Negrini nato a Sondrio il (C.F.: NGRLSN71P18I829F) con studio in Via Aldo Moro n. 24 a Sondrio, iscritto al Collegio dei Geometri della Provincia di Sondrio al n 1087 e all'albo dei Consulenti Tecnici del Tribunale di Sondrio, è stato incaricato dalla Dott.ssa Anna Cavagnolo, Curatore del Fallimento FRA.MA. S.R.L. n. 17/2015 R.F. del Tribunale di Sondrio, per la redazione di Relazioni di aggiornamento sullo stato di conservazione e sulla consistenza dei beni mobili e dei beni immobili già oggetto di perizie di stima redatte dal sottoscritto in data (beni mobili) e in data (beni immobili). L incarico riguarda i beni mobili e i beni immobili ricompresi nel cosiddetto ramo energetico, per i quali è pervenuta un offerta irrevocabile di acquisto congiunto dei compendi aziendali di proprietà delle società fallite LA CASA DEL LEGNO S.R.L. IN LIQUIDAZIONE e FRA.MA. S.R.L., siti in Comune di Tirano (SO), Strada di Fort n. 16 e n. 21, aventi per oggetto la produzione di energia elettrica mediante impianti di piro gassificazione. La presente relazione riguarda i beni mobili e i beni mobili registrati di proprietà del Fallimento FRA.MA. S.R.L., ricompresi nel cosiddetto ramo energetico, come di seguito specificati. Fallimento n. 17/2015 R.F. FRA.MA. S.R.L.

9 pag. 3 2 RICONSEGNA COMPENDIO AZIENDALE L Ufficio Fallimentare, composto dal Curatore Dott.ssa Anna Cavagnolo e dal sottoscritto perito stimatore Geom. Alessandro Negrini, in data ha provveduto ad effettuare sopralluogo in Comune di Tirano, Strada di Fort n. 21, al fine di prendere in consegna, dalla società affittuaria, il compendio aziendale oggetto del Contratto di affitto di ramo di azienda sottoscritto in data a rogito Notaio Giulio Vitali di Morbegno rep. n /19429 e successiva proroga, risolto nel mese di marzo dell anno BENI MOBILI OGGETTO DI VERIFICA I beni mobili di proprietà del Fallimento FRA.MA. S.R.L. ed oggetto di Contratto di affitto di ramo di azienda stipulato in data , risolto nel marzo 2021, sono quelli facenti parte dei seguenti Lotti, con riferimento alla perizia di stima dei beni mobili redatta dal sottoscritto in data : - Lotto 1: macchine operatrici e attrezzatura varia: - Trattorino marca PASQUALI mod. 993, targato SO8946 (mezzo agricolo non iscritto al PRA), privo di libretto; Fallimento n. 17/2015 R.F. FRA.MA. S.R.L.

10 pag. 4 - Minipala marca CASE mod. 1840, targato AAF847 (macchina operatrice non iscritta al PRA), priva di libretto; - Muletto a gasolio marca MAXIMAL mod. M45, privo di libretto; - n. 19 estintori con accessori usati (n. 2 da Kg. 5, n. 9 da Kg. 6, n. 2 da Kg. 30, n. 3 da Kg. 9 e n. 3 da Kg. 12); - Cavalletto supporto per gassificatore; - Idropulitrice BM2; - Aspiratore sistema P. - Lotto 2: Escavatore marca VOLVO mod. EC140BLC, matricola n VCEC140BT , anno di fabbricazione Si precisa che il Muletto a gasolio marca MAXIMAL mod. M45 era stato erroneamente inventariato tra i beni di proprietà della società FRA.MA. S.R.L. e pertanto non è da considerarsi tra i beni di proprietà della società fallita oggetto di vendita. Si precisa altresì che i seguenti beni erano mancanti al sopralluogo del (riconsegna compendio aziendale) in quanto probabilmente danneggiati e smaltiti dalla società affittuaria: - Cavalletto supporto per gassificatore; - Aspiratore sistema P. anche tali beni non sono da considerarsi tra quelli oggetto di vendita. Lo stato attuale di manutenzione e conservazione dei beni mobili sopra elencati (ad eccezione di quelli da intendersi esclusi dalla Fallimento n. 17/2015 R.F. FRA.MA. S.R.L.

11 pag. 5 offerta irrevocabile di acquisto) risulta nella norma, anche se va considerata la maggior usura e la maggior obsolescenza tecnologica rispetto a quanto rilevato nella perizia di stima del Il Fallimento FRA.MA. S.R.L. è altresì proprietario di n. 2 containers usati, acquistati nell anno 2016 per l importo complessivo di 2.000,00 (euro duemila/00), che sono da considerarsi tra i beni di proprietà della società fallita oggetto di vendita. 4 CONCLUSIONI Con quanto sopra esposto il sottoscritto ritiene di avere assolto l'incarico affidatogli, resta comunque disponibile per qualsiasi chiarimento in merito al presente elaborato che è composto da n. 5 pagine. Sondrio, lì Il Perito stimatore Geom. Alessandro Negrini Fallimento n. 17/2015 R.F. FRA.MA. S.R.L.

T R I B U N A L E D I S O N D R I O

T R I B U N A L E D I S O N D R I O T R I B U N A L E D I S O N D R I O Fallimento FRA.MA. S.R.L. N. 17/2015 R.F. PERIZIA DI STIMA DEI BENI MOBILI Giudice Delegato: Dott. Luca Giani Curatore: Dott.ssa Anna Cavagnolo Perito stimatore: Geom.

Dettagli

T R I B U N A L E D I S O N D R I O

T R I B U N A L E D I S O N D R I O T R I B U N A L E D I S O N D R I O Fallimento FRA.MA. S.R.L. N. 17/2015 R.F. PERIZIA DI STIMA DEI BENI MOBILI Giudice Delegato: Dott. Luca Giani Curatore: Dott.ssa Anna Cavagnolo Perito stimatore: Geom.

Dettagli

T R I B U N A L E D I S O N D R I O

T R I B U N A L E D I S O N D R I O T R I B U N A L E D I S O N D R I O Fallimento GIACOMELLI COSTRUZIONI S.R.L. IN LIQUIDAZIONE - N. 08/2014 R.F. - PERIZIA DI STIMA DEI BENI MOBILI Giudice Delegato: Dott.ssa Claudia Marra Curatore: Dott.ssa

Dettagli

Fallimento FALLIMENTO LA CASA DEL LEGNO S.R.L. IN LIQUIDAZIONE N. 08/2015 R.F.

Fallimento FALLIMENTO LA CASA DEL LEGNO S.R.L. IN LIQUIDAZIONE N. 08/2015 R.F. T R I B U N A L E D I S O N D R I O Fallimento FALLIMENTO LA CASA DEL LEGNO S.R.L. IN LIQUIDAZIONE N. 08/2015 R.F. PERIZIA DI STIMA DELLA CENTRALE TERMICA A CIPPATO E MINI-RETE DI TELERISCALDAMENTO Giudice

Dettagli

Fallimento FALLIMENTO LA CASA DEL LEGNO S.R.L. IN LIQUIDAZIONE N. 08/2015 R.F.

Fallimento FALLIMENTO LA CASA DEL LEGNO S.R.L. IN LIQUIDAZIONE N. 08/2015 R.F. T R I B U N A L E D I S O N D R I O Fallimento FALLIMENTO LA CASA DEL LEGNO S.R.L. IN LIQUIDAZIONE N. 08/2015 R.F. PERIZIA DI STIMA DELL IMPIANTO FOTOVOLTAICO 49,14 kw IN SCAMBIO SUL POSTO (SSP) - BENE

Dettagli

Fallimento n.7/2017 R.F.

Fallimento n.7/2017 R.F. TRIBUNALE DI SONDRIO Fallimento n.7/2017 R.F. Perizia di Beni mobili Pag.2 TRIBUNALE DI SONDRIO CARROZZERIA CAVALLINI S.r.l. con sede legale in Morbegno (SO) Via Stelvio n. 276/G - (c.f. 0075046149) Giudice

Dettagli

Tribunale Civile e Penale di Pescara Sezione Fallimentare

Tribunale Civile e Penale di Pescara Sezione Fallimentare Tribunale Civile e Penale di Pescara Sezione Fallimentare Fallimento: D ARCANGELO TRADING S.A.S. di Nicola D Arcangelo e del socio Nicola D Arcangelo - n 42/2016 R.F. Giudice Delegato: Dott.ssa Domenica

Dettagli

***** STIMA - LOTTO 04 BENI MOBILI: PONTEGGI ED ACCESSORI DA CANTIERE CONSULNTE TECNICO DI UFFICIO.

***** STIMA - LOTTO 04 BENI MOBILI: PONTEGGI ED ACCESSORI DA CANTIERE CONSULNTE TECNICO DI UFFICIO. ***** BENI MOBILI: PONTEGGI ED ACCESSORI DA CANTIERE CONSULNTE TECNICO DI UFFICIO. pag. 2 INDICE 1. PREMESSA...3 2. DESCRIZIONE E STIMA DEI BENI APPARTENENTI AL LOTTO 04...4 2.1. IDENTIFICAZIONE DEI BENI

Dettagli

TRIBUNALE DI SONDRIO

TRIBUNALE DI SONDRIO TRIBUNALE DI SONDRIO Concordato Preventivo n.7/13 R.G.C.P. G.V.M. PROGETTAZIONI E FINITURE EDILIZIE S.r.l. Giudizio di stima Beni Immobili inerente le perizie allegate alla richiesta di ammissione alla

Dettagli

***** STIMA - LOTTO 06 BENI MOBILI: SANITARI, ELETTRODOMESTICI ED ACCESSORI CONSULNTE TECNICO DI UFFICIO.

***** STIMA - LOTTO 06 BENI MOBILI: SANITARI, ELETTRODOMESTICI ED ACCESSORI CONSULNTE TECNICO DI UFFICIO. ***** BENI MOBILI: SANITARI, ELETTRODOMESTICI ED ACCESSORI CONSULNTE TECNICO DI UFFICIO. pag. 2 INDICE 1. PREMESSA...3 2. DESCRIZIONE E STIMA DEI BENI APPARTENENTI AL LOTTO 06...4 2.1. IDENTIFICAZIONE

Dettagli

TRIBUNALE DI SONDRIO FALLIMENTO N. 17/2015 REG. FALL. Giudice Delegato: dott. Luca Giani Curatore dott. Anna Cavagnolo

TRIBUNALE DI SONDRIO FALLIMENTO N. 17/2015 REG. FALL. Giudice Delegato: dott. Luca Giani Curatore dott. Anna Cavagnolo TRIBUNALE DI SONDRIO FALLIMENTO N. 17/2015 REG. FALL. Giudice Delegato: dott. Luca Giani Curatore dott. Anna Cavagnolo BANDO PER AFFITTO DI RAMO DI AZIENDA Il sottoscritto Curatore, dott. Anna Cavagnolo,

Dettagli

RELAZIONE PERITALE PERIZIA DI STIMA BENI MOBILI ******************

RELAZIONE PERITALE PERIZIA DI STIMA BENI MOBILI ****************** TRIBUNALE DI BRINDISI SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO ********* N. ***/**** GIUDICE DELEGATO: DOTT. STEFANO SALES CURATORE FALLIMENTARE: AVV. WALTER VERGINE STIMATORE: ********** RELAZIONE PERITALE PERIZIA

Dettagli

Perizia di stima Beni mobili

Perizia di stima Beni mobili TRIBUNALE DI SONDRIO Fallimento n.6/2016 R.F. Perizia di stima Beni mobili TRIBUNALE DI SONDRIO Pag.2 Fallimento n.6/2016 R.F. MENAGLIO COMMERCIALE S.r.l. in liquidazione con sede in Teglio (SO), Frazione

Dettagli

TRIBUNALE DI CHIETI Fallimento EDILTECNA SRL - R.F. 07/2013

TRIBUNALE DI CHIETI Fallimento EDILTECNA SRL - R.F. 07/2013 TRIBUNALE DI CHIETI Fallimento EDILTECNA SRL - R.F. 07/2013 Giudice Delegato Dott. Nicola VALLETTA Curatore Fallimentare Dott. Pasquale PETROSINO RELAZIONE PERITALE STIMA DEI BENI MOBILI REGISTRATI Il

Dettagli

***** STIMA - LOTTO 05 BENI MOBILI: MEZZI ED ATTREZZATURE DA CANTIERE CONSULNTE TECNICO DI UFFICIO.

***** STIMA - LOTTO 05 BENI MOBILI: MEZZI ED ATTREZZATURE DA CANTIERE CONSULNTE TECNICO DI UFFICIO. ***** BENI MOBILI: MEZZI ED ATTREZZATURE DA CANTIERE CONSULNTE TECNICO DI UFFICIO. pag. 2 INDICE 1. PREMESSA...3 2. DESCRIZIONE E STIMA DEI BENI APPARTENENTI AL LOTTO 05...4 2.1. IDENTIFICAZIONE DEI BENI

Dettagli

***** STIMA - LOTTO 07 BENI MOBILI: MOBILI, FINITURE EDILI E ATTREZZATURE ELETTRONICHE CONSULNTE TECNICO DI UFFICIO.

***** STIMA - LOTTO 07 BENI MOBILI: MOBILI, FINITURE EDILI E ATTREZZATURE ELETTRONICHE CONSULNTE TECNICO DI UFFICIO. ***** STIMA - LOTTO 07 BENI MOBILI: MOBILI, FINITURE EDILI E ATTREZZATURE CONSULNTE TECNICO DI UFFICIO. pag. 2 INDICE 1. PREMESSA...3 2. DESCRIZIONE E STIMA DEI BENI APPARTENENTI AL LOTTO 07...4 2.1. IDENTIFICAZIONE

Dettagli

Tribunale di Pescara Sezione Fallimentare

Tribunale di Pescara Sezione Fallimentare Tribunale di Pescara Sezione Fallimentare Concordato Preventivo : XXXX R.C.P. n xx/2017 Giudice: Dott.ssa xxxx XXXX Commissario Giudiziale: Dott. xxxx XXXX Perito (C.T.U.) : Dott. Arch. xxxx XXXX - R E

Dettagli

PERIZIA DI STIMA DI BENI MOBILI

PERIZIA DI STIMA DI BENI MOBILI PERIZIA DI STIMA DI BENI MOBILI PRONTO STAMPA S.R.L. in liquidazione Tribunale di Bergamo Sezione Fallimentare sentenza n.115 del 14/19.06.2018 R.F. 112/18. Giudice Delegato Dott.ssa Elena Gelato. Curatore

Dettagli

TRIBUNALE DI COMO. Perizia estimativa PREMESSO. Che il sottoscritto Per. Ind. Adriano Moretto residente in Mariano

TRIBUNALE DI COMO. Perizia estimativa PREMESSO. Che il sottoscritto Per. Ind. Adriano Moretto residente in Mariano TRIBUNALE DI COMO Perizia estimativa Via Domea 79 Cantù (CO) Fallimento 49/2017 Giudice Delegato: Dott. Alessandro Petronzi Curatore: Dott. Guido Bocchietti PREMESSO Che il sottoscritto Per. Ind. Adriano

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI ROMA

TRIBUNALE CIVILE DI ROMA TRIBUNALE CIVILE DI ROMA SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N. 71/2011 GIUDICE DELEGATO: DOTT. UMBERTO GENTILI CURATORE: PROF. AVV. ANTONIO MARIA LEOZAPPA ESECUZIONE DEL PROGRAMMA DI LIQUIDAZIONE EX ART.

Dettagli

TRIBUNALE DI CATANIA

TRIBUNALE DI CATANIA TRIBUNALE DI CATANIA Sezione Fallimentare FALLIMENTO N 72/2016 con sede in via Giudice Delegato: Dott.ssa Alessandra Bellia Curatore fallimentare: Avv. Manuela Perna Perito Stimatore: Geom. Giorgio Benigno

Dettagli

TRIBUNALE DI BRESCIA SEZIONE FALLIMENTARE

TRIBUNALE DI BRESCIA SEZIONE FALLIMENTARE TRIBUNALE DI BRESCIA SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N. 17/2015 SOGGETTO FALLITO IMMOBILIARE MAGENTA SRL con sede in via Marco Biagi n. 1 Castegnato (BS) CURATORE GIUDICE DELEGATO DOTT.SSA MARIA TERESA

Dettagli

TRIBUNALE DI SONDRIO

TRIBUNALE DI SONDRIO TRIBUNALE DI SONDRIO FALLIMENTO: EL.MA. TRASPORTI S.A.S. di AGNELLI MARILENA e del socio accomandatario AGNELLI MARILENA N. 9/2017 Reg. Fall. GIUDICE DELEGATO: CURATORE: Dott.ssa Maria Federica Minervini

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI VERONA PERIZIA TECNICA DI STIMA

TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI VERONA PERIZIA TECNICA DI STIMA TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI VERONA SEZIONE FALLIMENTARE Procedura: n 3/2015 R.F. Fallimento: Giudice delegato: Curatore: Perito estimatore: dott. FERNANDO PLATANIA dott.ssa ANNA CHIARA MAZZI geom. * *

Dettagli

Perizia di stima degli automezzi

Perizia di stima degli automezzi Luca Righi Geometra Strada Gherbella 294 41126 Modena/Italia 059.8677716 +39.335.311417 mail@lucarighi.it TRIBUNALE DI MODENA Sez. I - Sottosezione fallimentare Giudice delegato Dott.ssa Laura Galli Curatore

Dettagli

Fallimento n.5/2016 R.F.

Fallimento n.5/2016 R.F. TRIBUNALE DI SONDRIO Fallimento n.5/2016 R.F. AGGIORNAMENTO La presente perizia annulla e sostituisce la precedente datata 9 ottobre 2016 Perizia di stima beni mobili TRIBUNALE DI SONDRIO Pag.2 Fallimento

Dettagli

TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare

TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare Fallimento I _I Girasoli srl_ n. _38/2014 RG FALL Giudice delegato: Dott.ssa Pascale Guendalina Alessandra Virginia ************************ ALLEGATO 4 LOTTO

Dettagli

TRIBUNALE DI SONDRIO

TRIBUNALE DI SONDRIO TRIBUNALE DI SONDRIO Concordato Preventivo n.7/13 R.G.C.P. G.V.M. PROGETTAZIONI E FINITURE EDILIZIE S.r.l. Giudizio di stima Beni Immobili inerente le perizie allegate alla richiesta di ammissione alla

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI PORDENONE SEZIONE FALLIMENTARE DECRETO DEL TRIBUNALE DEL 12/07/2017 AZIENDA AGRICOLA PASUT MICHELE

TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI PORDENONE SEZIONE FALLIMENTARE DECRETO DEL TRIBUNALE DEL 12/07/2017 AZIENDA AGRICOLA PASUT MICHELE TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI PORDENONE SEZIONE FALLIMENTARE DECRETO DEL TRIBUNALE DEL 12/07/2017 AZIENDA AGRICOLA PASUT MICHELE IN LIQUIDAZIONE ex art. 14ter L.3/2012 sede a Porcia di Pordenone in Via

Dettagli

Tribunale di Bologna Sezione Fallimentare. Fallimento 45 / 2016 F.P.Z. di Passuti Carlo & C. S.n.c.

Tribunale di Bologna Sezione Fallimentare. Fallimento 45 / 2016 F.P.Z. di Passuti Carlo & C. S.n.c. Via Oslavia, 5 40133 BOLOGNA Tel. 051.31.08.02-338.470.84.69 email: patti.pattimail@gmail.com posta certif.: salvatore.patti@pec.eppi.it Tribunale di Bologna Sezione Fallimentare Fallimento 45 / 2016 F.P.Z.

Dettagli

Dott. Pio Di Donato DOTTORE COMMERCIALISTA

Dott. Pio Di Donato DOTTORE COMMERCIALISTA Visto si autorizza In data: 05/12/2017 Pio Di Donato TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI MILANO SEZIONE FALLIMENTI ISTANZA PER L AFFIDAMENTO DELLA VENDITA DEGLI IMMOBILI DELLA PROCEDURA A S.I.V.A.G. S.p.A Prot.

Dettagli

***** STIMA BENI MOBILI CONSULNTE TECNICO DI UFFICIO.

***** STIMA BENI MOBILI CONSULNTE TECNICO DI UFFICIO. ***** CONSULNTE TECNICO DI UFFICIO. pag. 2 INDICE INDICE... 2 1. PREMESSA... 3 2. DESCRIZIONE E STIMA DEI BENI MOBILI... 4 2.1. IDENTIFICAZIONE DEI BENI MOBILI OGGETTO DELLA STIMA... 4 2.2. IDENTIFICAZIONE

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA IV^ SEZIONE CIVILE FALLIMENTARE

TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA IV^ SEZIONE CIVILE FALLIMENTARE TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA IV^ SEZIONE CIVILE FALLIMENTARE FALLIMENTO : 202/2015 FALLITO: BASSI ITALIA SRL GIUDICE DELEGATO: CURATORE: STIMATORE: DOTT.SSA ANNA MARIA ROSSI DOTT.SSA DANIELA SCHEDA GEOMETRA

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE di BOLOGNA

TRIBUNALE CIVILE di BOLOGNA TRIBUNALE CIVILE di BOLOGNA SEZIONE FALLIMENTARE Giudice Delegato: Dott. Maurizio Atzori Curatore: Dott. Claudio Solferini ------------- Fallimento N. 48/2015 T.R.E.E. SERVICE - S.R.L. ------ RELAZIONE

Dettagli

FALLIMENTO N. 256/2014 CON SEDE IN GIUDICE DELEGATO: DOTT. SSA ELENA ROSSI CURATORE: DOTT. ALDO VAN DEN BORRE PERIZIA DI STIMA DI UN TERRENO AGRICOLO

FALLIMENTO N. 256/2014 CON SEDE IN GIUDICE DELEGATO: DOTT. SSA ELENA ROSSI CURATORE: DOTT. ALDO VAN DEN BORRE PERIZIA DI STIMA DI UN TERRENO AGRICOLO TRIBUNALE DI TREVISO SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N. 256/2014 CON SEDE IN GIUDICE DELEGATO: DOTT. SSA ELENA ROSSI CURATORE: DOTT. ALDO VAN DEN BORRE PERIZIA DI STIMA DI UN TERRENO AGRICOLO Motta di

Dettagli

Dott. Piero PAGLICCI REATTELLI

Dott. Piero PAGLICCI REATTELLI STUDIO TECNICO Dott. Piero PAGLICCI REATTELLI AGRONOMO - GEOMETRA Via delle Streghe n. 13 - tel. 075-5730615 * * * * * * * * T R I B U N A L E C I V I L E D I O R V I E T O C O N S U L E N Z A T E C N

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI TRENTO CANCELLERIA FALLIMENTARE. Fallimento LARA IMMOBILIARE S.r.l. con sede in Mezzocorona (TN) Via IV Novembre n.

TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI TRENTO CANCELLERIA FALLIMENTARE. Fallimento LARA IMMOBILIARE S.r.l. con sede in Mezzocorona (TN) Via IV Novembre n. Visto si autorizza In data: 25/02/2019 TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI TRENTO CANCELLERIA FALLIMENTARE Fallimento LARA IMMOBILIARE S.r.l. con sede in Mezzocorona (TN) Via IV Novembre n. 103 ISTANZA AUTORIZZAZIONE

Dettagli

TRIBUNALE DI COMO. Perizia estimativa PREMESSO. Che il sottoscritto p.i. Adriano Moretto residente in Mariano Comense Via

TRIBUNALE DI COMO. Perizia estimativa PREMESSO. Che il sottoscritto p.i. Adriano Moretto residente in Mariano Comense Via TRIBUNALE DI COMO Perizia estimativa Fallimento Calcestruzzi Valleverde S.R.L. Via Varese n 91 Mozzate (CO) Fallimento n 85/2016 Giudice Delegato: Dott. Alessandro Petronzi Curatore: Prof. Giuseppe Fasana

Dettagli

***** STIMA - LOTTO 03 BENI MOBILI: AUTOCARRO FIAT CON CASSONE SCATTOLINI TG. CW603AT CONSULNTE TECNICO DI UFFICIO.

***** STIMA - LOTTO 03 BENI MOBILI: AUTOCARRO FIAT CON CASSONE SCATTOLINI TG. CW603AT CONSULNTE TECNICO DI UFFICIO. ***** BENI MOBILI: AUTOCARRO FIAT CON CASSONE SCATTOLINI TG. CW603AT CONSULNTE TECNICO DI UFFICIO. pag. 2 INDICE 1. PREMESSA... 3 2. DESCRIZIONE E STIMA DEI BENI APPARTENENTI AL LOTTO 01... 4 2.1. IDENTIFICAZIONE

Dettagli

PERIZIA TECNICA DI STIMA

PERIZIA TECNICA DI STIMA TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI VERONA SEZIONE FALLIMENTARE Procedura: Giudice delegato: Curatori Fallimentari: Perito estimatore: n 35/2017 R.F. - FALLIMENTO RETTONDINI S.P.A. dott.ssa SILVIA RIZZUTO avv.to

Dettagli

TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare

TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare Fallimento Immobiliare Crespi di Crespi Vittorio & C. S.a.s._ n. _5/2015 RG FALL Giudice delegato: Dott. Nicola Tritta in sostituzione temporanea Dott.ssa

Dettagli

PROGRAMMA DI LIQUIDAZIONE

PROGRAMMA DI LIQUIDAZIONE TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI PAVIA SEZIONE FALLIMENTARE Nr. 25/2018 R.G. FALLIMENTI G.D. Dott.ssa ERMINIA LOMBARDI * * * * Oggetto: Fallimento TUTTO FRESCO S.R.L. sede legale: Gropello Cairoli (PV), Via

Dettagli

5. POSSIBILITÀ DI CESSIONE UNITARIA DELL AZIENDA, DI SINGOLI RAMI, DI BENI IN BLOCCO.

5. POSSIBILITÀ DI CESSIONE UNITARIA DELL AZIENDA, DI SINGOLI RAMI, DI BENI IN BLOCCO. TRIBUNALE DI BENEVENTO Fallimento N. 60/2014 KATERING SRL IN LIQUIDAZIONE con sede in Apollosa (Bn) Via SS APPIA KM 255 * * * * * SUPPLEMENTO PROGRAMMA DI LIQUIDAZIONE EX ART. 104-TER C.6, L.F. * * * *

Dettagli

T R I B U N A L E D I S O N D R I O

T R I B U N A L E D I S O N D R I O T R I B U N A L E D I S O N D R I O Fallimento LA CASA DEL LEGNO S.R.L. IN LIQUIDAZIONE - N. 08/2015 R.F. - PERIZIA DI STIMA DEI BENI IMMOBILI Giudice Delegato: Dott. Luca Giani Curatore: Dott.ssa Anna

Dettagli

TRIBUNALE DI REGGIO EMILIA. Perizia di stima mobiliare

TRIBUNALE DI REGGIO EMILIA. Perizia di stima mobiliare STUDIO TECNICO MELLONI geom. MASSIMO Via Brigata Reggio n 32 42124 - Reggio Emilia Tel: 0522-383300 Fax: 0522-365759 Cell. 338/2333402 e-mail: studiomelloni@virgilio.it massimo@studiomelloni.com massimo.melloni1eopec.it

Dettagli

TRIBUNALE DI TORINO SEZIONE FALLIMENTI FALLIMENTO N. 293/2017. SOCIETA : T.E.CO.P. Srl. in liquidazione GIUDICE DELEGATO: Dott.ssa C.

TRIBUNALE DI TORINO SEZIONE FALLIMENTI FALLIMENTO N. 293/2017. SOCIETA : T.E.CO.P. Srl. in liquidazione GIUDICE DELEGATO: Dott.ssa C. TRIBUNALE DI TORINO SEZIONE FALLIMENTI FALLIMENTO N. 293/2017 SOCIETA : T.E.CO.P. Srl in liquidazione GIUDICE DELEGATO: Dott.ssa C. Marino CURATORE : Dott. D. Dellacroce 1 Indice : 1. PREMESSA E CRITERI

Dettagli

TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare

TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare Fallimento I Girasoli srl_ n. _38/2014 RG FALL Giudice delegato: Dott.ssa Pascale Guendalina Alessandra Virginia ************************ ALLEGATO 2 LOTTO

Dettagli

Comune Civitavecchia (C773) Riferimenti Catastali:

Comune Civitavecchia (C773) Riferimenti Catastali: Tribunale di Civitavecchia Sezione Fallimentare AGGIORNAMENTO DELLA RELAZIONE DI VALUTAZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE DI UNA PIATTAFORMA LOGISTICA FALLIMENTO 40/2014 I.C.P.L S.r.L. G.D: Curatore Dott.

Dettagli

SEZIONE FALLIMENTARE

SEZIONE FALLIMENTARE Visto si autorizza In data: 22/11/2018 Avv. MICHELA MODENA Vicolo Cieco San Pietro Incarnario, 7 37121 VERONA Tel. 045 8012645 Fax 045 8012499 e mail avv.modena@legaletributario.vr.it TRIBUNALE CIVILE

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI BRESCIA SEZIONE IV CIVILE - FALL.

TRIBUNALE ORDINARIO DI BRESCIA SEZIONE IV CIVILE - FALL. Visto si autorizza In data: 26/03/2019 MARIA ELISABETTA RONCATO Dottore Commercialista Revisore Legale Via Dalmazia, 99 25125 Brescia Tel. +39 030 222085 2452024 Fax 030 221216 elisabetta@studioroncato.191.it

Dettagli

C.A.R.E.G. S.r.l. RELAZIONE DI STIMA BENI MOBILI

C.A.R.E.G. S.r.l. RELAZIONE DI STIMA BENI MOBILI TRIBUNALE ORDINARIO DI TORINO SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO n. 227/2017 R.G. C.A.R.E.G. S.r.l. Giudice Delegato Curatore Fallimentare Perito Estimatore : Dott.ssa Manuela MASSINO : Avv. Domenico MONTELEONE

Dettagli

TRIBUNALE DI CHIETI Fallimento GHEOS SRL - R.F. 29/2016

TRIBUNALE DI CHIETI Fallimento GHEOS SRL - R.F. 29/2016 TRIBUNALE DI CHIETI Fallimento GHEOS SRL - R.F. 29/2016 Giudice Delegato Dott. Nicola VALLETTA Curatore Fallimentare Dott. Michele COSTANZA RELAZIONE PERITALE SULLA STIMA DEI BENI MOBILI E MOBILI REGISTRATI

Dettagli

T R I B U N A L E O R D I N A R I O D I T O R I N O. - Sez. VI Civile Fallimentare - - Fall. n 408/ ===000===-----

T R I B U N A L E O R D I N A R I O D I T O R I N O. - Sez. VI Civile Fallimentare - - Fall. n 408/ ===000===----- T R I B U N A L E O R D I N A R I O D I T O R I N O - Sez. VI Civile Fallimentare - - Fall. n 408/14 - Fallimento: Giudice delegato: Curatore: CHIABOTTO OPERE S.R.L. Dott.ssa Cecilia MARINO Dott. Pier

Dettagli

Pio Di Donato DOTTORE COMMERCIALISTA. non costituito, in mancanza di soggetti disponibili

Pio Di Donato DOTTORE COMMERCIALISTA. non costituito, in mancanza di soggetti disponibili Visto si autorizza In data: 20/02/2018 TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI MILANO SEZIONE FALLIMENTI INTEGRAZIONE DEL PROGRAMMA DI LIQUIDAZIONE e CONTESTUALE RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE ALL AFFIDAMENTO DELLE

Dettagli

RELAZIONE TECNICA DI STIMA

RELAZIONE TECNICA DI STIMA TRIBUNALE DI CUNEO FALLIMENTO N 14/2017 NEW FIBRAC ISOLANTI S.r.l. RELAZIONE TECNICA DI STIMA il tecnico timbro e firma il Curatore: Dott. Giovanni IMBERTI Marco Spirito Viale ARCHITETTO c.so Giolitti

Dettagli

TRIBUNALE DI UDINE. - Cancelleria dei Fallimenti - PERIZIA DI STIMA. dei beni immobili di compendio della DITTA INDIVIDUALE

TRIBUNALE DI UDINE. - Cancelleria dei Fallimenti - PERIZIA DI STIMA. dei beni immobili di compendio della DITTA INDIVIDUALE TRIBUNALE DI UDINE - Cancelleria dei Fallimenti - Fall. n.79/11 Giudice Delegato: Curatore Fallimentare: D.ssa Mimma GRISAFI D.ssa Fabiola BELTRAMINI PERIZIA DI STIMA dei beni immobili di compendio della

Dettagli

TRIBUNALE DI BRESCIA

TRIBUNALE DI BRESCIA Fallimento n.144/2016 TRIBUNALE DI BRESCIA OMISSIS GIUDICE DELEGATO Dott. Raffaele Del Porto CURATORE FALLIMENTARE Dott. Stefano Midolo ESPERTO INCARICATO Architetto Simone Catano con studio in Brescia,

Dettagli

TRIBUNALE DI PADOVA ** *** *** *** *** ** PERIZIA DI STIMA DEI BENI MOBILI STRUMENTALI

TRIBUNALE DI PADOVA ** *** *** *** *** ** PERIZIA DI STIMA DEI BENI MOBILI STRUMENTALI TRIBUNALE DI PADOVA FALLIMENTO N. 107/2014 DEL 16/04/2014 LAIMAC SRL ** *** *** *** *** ** G.D. Dott.ssa Caterina Zambotto Curatore fallimentare Dott. Giovanni Bottecchia ** *** *** *** *** ** PERIZIA

Dettagli

PERIZIA DI STIMA BENI MOBILI

PERIZIA DI STIMA BENI MOBILI Giudice Delegato: dott. Luciano Varotti Curatore Fallimentare: dott.ssa Elisa Cattani n. 45/2016 Reg. Gen. Tribunale di Reggio Emilia FALLIMENTO LOGIPACK SRL In adempimento all incarico conferito ai sensi

Dettagli

************************

************************ TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare Fallimento I Girasoli srl_ n. _38/2014 RG FALL Giudice delegato: Dott.ssa Pascale Guendalina Alessandra Virginia Al Curatore Fallimentare: Rag. Cinzia Marnati

Dettagli

Tribunale di Alessandria Sezione fallimentare N.29/2018 R.F.

Tribunale di Alessandria Sezione fallimentare N.29/2018 R.F. Tribunale di Alessandria Sezione fallimentare N.29/2018 R.F. Fallimento METIS S.R.L. IN LIQUIDAZIONE Sentenza n.35/2018 del 4-7 maggio 2018 Giudice Delegato: Dott.ssa ENRICA BERTOLOTTO Curatore: Avv. Luca

Dettagli

TRIBUNALE DI IMPERIA

TRIBUNALE DI IMPERIA TRIBUNALE DI IMPERIA SEZIONE FALLIMENTARE Giudice Delegato Dott.ssa Silvana Oronzo Fallimento Comed s.r.l. (07/2017) Curatore Rag. Domenico Mauro Alloro Perizia di Stima di Beni Mobili PREMESSA Il sottoscritto

Dettagli

TRIBUNALE DI TREVISO SEZIONE FALLIMENTARE

TRIBUNALE DI TREVISO SEZIONE FALLIMENTARE TRIBUNALE DI TREVISO SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N 93/2016 Fallimento: CIMA SPORT SAS DI VETTORETTI HERRY & C. SOCIETA IN ACCOMANDITA SEMPLICE E DEL SOCIO HERRY VETTORETTI Curatore: Dottoressa LAURA

Dettagli

TRIBUNALE DI PORDENONE Giudice dr Francesco Petrucco Toffolo. FALLIMENTO n. 30/2016. CLIMAIMPIANTI Srl

TRIBUNALE DI PORDENONE Giudice dr Francesco Petrucco Toffolo. FALLIMENTO n. 30/2016. CLIMAIMPIANTI Srl Dr Ing Andrea D'Andrea Albo C.T.U. Trib. PN Via Cervel 140-33084 Cordenons (PN) Tel. 0434/583001 E-mail: andrea.dandrea3@tin.it TRIBUNALE DI PORDENONE Giudice dr Francesco Petrucco Toffolo FALLIMENTO n.

Dettagli

TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare

TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare Fallimento I Girasoli srl_ n. _38/2014 RG FALL Giudice delegato: Dott. Nicola Tritta TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare ************************ ALLEGATO 1 LOTTO 2 Via San Giacomo LOTTO 2

Dettagli

Studio Di Mario & Civita Associazione Professionale Piazza Euclide n Roma Tel Fax Ill.mo Sig.

Studio Di Mario & Civita Associazione Professionale Piazza Euclide n Roma Tel Fax Ill.mo Sig. Fall. n. 502/2016 G.D.: Dott. Di Salvo Piazza Euclide n. 2 00197 Roma Tel. 06 8083214 Fax 06 80691977 Ill.mo Sig. Giudice Delegato al fallimento C.I.E.P. Costruzioni Impianti Elettrici Progettazione s.r.l.,

Dettagli

RELAZIONE DI PERIZIA DI STIMA BENI MOBILI CADUTI NEL FALLIMENTO, SITI IN

RELAZIONE DI PERIZIA DI STIMA BENI MOBILI CADUTI NEL FALLIMENTO, SITI IN RIBUNALE DI ASTI SEZIONE FALLIMENTI FALLIMENTO N. 33/2018 xxxxxxxx S.A.S. e del socio accomandatario xxxxxxx Giudice Delegato: Dott. Marco BOTTALLO Curatore: Avv. Paola CALOSSO C.T.U.: Geom.Luciano BOSCA

Dettagli

TRIBUNALE DI CUNEO FALLIMENTO N 39/2013 FRESIA GIAN PAOLO COSTRUZIONI MECCANICHE. ALLEGATI... a seguire

TRIBUNALE DI CUNEO FALLIMENTO N 39/2013 FRESIA GIAN PAOLO COSTRUZIONI MECCANICHE. ALLEGATI... a seguire TRIBUNALE DI CUNEO FALLIMENTO N 39/2013 FRESIA GIAN PAOLO COSTRUZIONI MECCANICHE INDICE I. PREMESSA... pag. 2 II. SOPRALLUOGHI... pag. 2 III. OGGETTO DELLE VALUTAZIONI... pag. 3 IV. VEICOLI... pag. 4 V.

Dettagli

TRIBUNALE DI GENOVA Sezione Fallimentare FALLIMENTO IL PANETTIERE SAS di Tito Calamari & C RELAZIONE DI STIMA

TRIBUNALE DI GENOVA Sezione Fallimentare FALLIMENTO IL PANETTIERE SAS di Tito Calamari & C RELAZIONE DI STIMA sede legale: Via Emilio Salgari 20/3 sc.s 16156 GENOVA sede operativa: Galleria Mazzini 1/3 16121 GENOVA iscrizione Albo del Collegio dei Geometri di Genova n 3266 iscrizione Albo dei C.T.U. del Tribunale

Dettagli

Tribunale di Alessandria Sezione fallimentare N.29/2018 R.F.

Tribunale di Alessandria Sezione fallimentare N.29/2018 R.F. Tribunale di Alessandria Sezione fallimentare N.29/2018 R.F. Fallimento METIS S.R.L. IN LIQUIDAZIONE Sentenza n.35/2018 del 4-7 maggio 2018 Giudice Delegato: Dott.ssa ENRICA BERTOLOTTO Curatore: Avv. Luca

Dettagli

TRIBUNALE di CATANIA. Perizia di stima di beni mobili. Fallimento xx

TRIBUNALE di CATANIA. Perizia di stima di beni mobili. Fallimento xx TRIBUNALE di CATANIA SEZIONE FALLIMENTARE Perizia di stima di beni mobili Fallimento xx N R.G. 3/15 G.D. Dott. A. Caruso Curatore Avv. M. Caruso Stimatore P.I. M. D Angelo Pubblicazione ufficiale ad uso

Dettagli

- Nomina (incarico di perito della procedura) del 29/05/2017 depositata in cancelleria il 30 detti

- Nomina (incarico di perito della procedura) del 29/05/2017 depositata in cancelleria il 30 detti Via V.Rovai nr.civ. 57 - MONTELUPO FIORENTINO Tel. e fax 0571 542121 e-mail: studiobianchi@inwind.it TRIBUNALE DI FIRENZE-Sez. Fallimentare Fallimento S.T.Im. S.R.L. Reg. Fall. 120/13 Ill.mo Giudiche Delegato

Dettagli

Tribunale di Vicenza

Tribunale di Vicenza Tribunale di Vicenza Sezione Fallimentare INTEGRAZIONE DELLA PERIZIA DI STIMA DELVALORE DEI BENI DI PROPRIETA DI ROSSI ENERGIA S.R.L. IN FALLIMENTO NONCHE DELL AZIENDA NEL SUO COMPLESSO con sede legale

Dettagli

FIMM S.r.l. FORNITURA ITALIANA MONTAGGIO MANUTENZIONE Via Mulino Vecchio, 2/A URGNANO (BG)

FIMM S.r.l. FORNITURA ITALIANA MONTAGGIO MANUTENZIONE Via Mulino Vecchio, 2/A URGNANO (BG) Riferimento: FIMM S.R.L. FORNITURA ITALIANA MONTAGGIO MANUTENZIONE Pagina 1 di 5 F A L L I M E N T O 2 9 / 2 0 1 2 FIMM S.r.l. FORNITURA ITALIANA MONTAGGIO MANUTENZIONE Via Mulino Vecchio, 2/A 24059 URGNANO

Dettagli

TRIBUNALE DI LANUSEI CONSULENZA TECNICA D UFFICIO

TRIBUNALE DI LANUSEI CONSULENZA TECNICA D UFFICIO Dott. Ing. Manuel Podda Via Mons. Virgilio, 39 08048 TORTOLI Tel. fax 0782622111 Cell. 3290049204 TRIBUNALE DI LANUSEI CONSULENZA TECNICA D UFFICIO FALLIMENTO omissis R. FALL. 02/11 Integrazione alla perizia

Dettagli

PERIZIA DI STIMA BENI IMMOBILI

PERIZIA DI STIMA BENI IMMOBILI PERIZIA DI STIMA BENI IMMOBILI INCARICO Lo scrivente, Dott. Geom. Claudio Merotto, iscritto all'albo dei Geometri e Geometri laureati della Provincia di Treviso col n. 1831 e all'albo dei Consulenti Tecnici

Dettagli

TRIBUNALE DI NOCERA INFERIORE

TRIBUNALE DI NOCERA INFERIORE Angri. lì TRIBUNALE DI NOCERA INFERIORE - SEZIONE FALLIMENTARE- RELAZIONE DI STIMA BENI MOBILI Fallimento N 10/2017 "OMISSIS" Giudice Delegato: dott. Mario FUCITO Curatore Fallimentare: dott.ssa Alessandra

Dettagli

TRIBUNALE DI BERGAMO SYS-COM S.P.A. IN FALLIMENTO N. 131/2010. Giudice Delegato: Dott.ssa Elena Gelato. Comitato dei creditori: costituito * * *

TRIBUNALE DI BERGAMO SYS-COM S.P.A. IN FALLIMENTO N. 131/2010. Giudice Delegato: Dott.ssa Elena Gelato. Comitato dei creditori: costituito * * * TRIBUNALE DI BERGAMO SYS-COM S.P.A. IN FALLIMENTO N. 131/2010 Giudice Delegato: Dott.ssa Elena Gelato Comitato dei creditori: costituito * * * Istanza per l autorizzazione alla pubblicazione di bando per

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI CAGLIARI

TRIBUNALE CIVILE DI CAGLIARI Ing. Marco Dettori Pagina 1 di 7 TRIBUNALE CIVILE DI CAGLIARI Sezione Fallimentare Relazione di perizia relativa agli immobili inerenti il Fallimento R.G. n 105/2012 GENERALI MELCOM S.r.l. PREMESSE In

Dettagli

Metroquadro Perugia S.r.l.

Metroquadro Perugia S.r.l. Perugia, 04/04/2018 TRIBUNALE DI PERUGIA SEZIONE FALLIMENTARE Fallimento n. 9/2017 Metroquadro Perugia S.r.l. GIUDICE Delegato Dott. Arianna De Martino Curatore Fallimentare: Dott. Alessandro Chiucchiolo

Dettagli

Tribunale di Napoli. Oggetto: Curatore Fallimentare: Avv. Nicola Rascio

Tribunale di Napoli. Oggetto: Curatore Fallimentare: Avv. Nicola Rascio Dott. Ing. Matteo Basso Ordine Ingegneri della Provincia di Napoli N B242 Sez. B Industriale Albo dei CTU Tribunale di Napoli N 12094 Via Luca Giordano 69 80018 Mugnano di Napoli (NA) mobile: +39 3395877380,

Dettagli

SECONDA SEZIONE CIVILE - FALLIMENTARE. ooo. AUTORIZZAZIONE ALLA VENDITA IMMOBILIARE - TERRENI IN VALENZA PO (AL)- ooo

SECONDA SEZIONE CIVILE - FALLIMENTARE. ooo. AUTORIZZAZIONE ALLA VENDITA IMMOBILIARE - TERRENI IN VALENZA PO (AL)- ooo Visto si autorizza In data: 07/11/2018 STUDIO COMMERCIALISTI DEGRASSI PIAZZA CASTELLO N.5, 20121 MILANO TEL. 02/86465051; FAX 02/86465035 PEC: GIACOMO.DEGRASSI@ODCECMILANO.IT TRIBUNALE CIVILE E PENALE

Dettagli

TRIBUNALE DI TERNI. Fallimento. N. Gen. Rep. 6/2018 Giudice: Dott. Alessandro Nastri Curatore del fallimento : Dott.ssa Avv.

TRIBUNALE DI TERNI. Fallimento. N. Gen. Rep. 6/2018 Giudice: Dott. Alessandro Nastri Curatore del fallimento : Dott.ssa Avv. TRIBUNALE DI TERNI Fallimento N. Gen. Rep. 6/2018 Giudice: Dott. Alessandro Nastri Curatore del fallimento : Dott.ssa Avv. Elena Cardaio RAPPORTO DI STIMA Beni mobili Tecnico incaricato: Trabalza Paolo

Dettagli

- TRIBUNALE DI NOCERA INFERIORE -

- TRIBUNALE DI NOCERA INFERIORE - - TRIBUNALE DI NOCERA INFERIORE - - SEZIONE FALLIMENTARE - RELAZIONE DI STIMA BENI MOBILI Fallimento N. 05/2013 Omissis Curatore Fallimentare: dott. Luigi PEPE CONTIENE: - Relazione di Stima Beni Mobili;

Dettagli

PERIZIA DI STIMA BENI MOBILI

PERIZIA DI STIMA BENI MOBILI TRIBUNALE CIVILE DI ROMA SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N. 720/2016 CINE VIDEO CORPORATION S.R.L. PERIZIA DI STIMA BENI MOBILI Professionista incaricato Dott. Alessandro Cerino Commercialista Revisore

Dettagli

TRIBUNALE DI PERUGIA SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N. 87/2016: OMISSIS GIUDICE DELEGATO: DOTT. UMBERTO RANA

TRIBUNALE DI PERUGIA SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N. 87/2016: OMISSIS GIUDICE DELEGATO: DOTT. UMBERTO RANA TRIBUNALE DI PERUGIA SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N. 87/2016: OMISSIS GIUDICE DELEGATO: DOTT. UMBERTO RANA CURATORE FALLIMENTARE: DOTT.SSA GIOVANNA SOLLITTO Ill.mo Sig. Giudice Delegato, il sottoscritto

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI MILANO

TRIBUNALE CIVILE DI MILANO Ing. Marco Dettori Pagina 1 di 10 TRIBUNALE CIVILE DI MILANO Sezione Fallimentare Relazione di perizia relativa agli immobili inerenti il Fallimento R.G. n 71/2012 Ditta: INDUSTRIAL SERVICE ITALIA S.r.l.

Dettagli

FALLIMENTO DITTA "GT INERTI E DEI SOCI ILLIMITATAMENTE RESPONSABILI (OCCHIOBELLO) PERIZIA DI STIMA AUTOMEZZI ED ATTREZZATURE

FALLIMENTO DITTA GT INERTI E DEI SOCI ILLIMITATAMENTE RESPONSABILI (OCCHIOBELLO) PERIZIA DI STIMA AUTOMEZZI ED ATTREZZATURE 1 TRIBUNALE DI ROVIGO FALLIMENTO DITTA "GT INERTI E DEI SOCI ILLIMITATAMENTE RESPONSABILI (OCCHIOBELLO) PERIZIA DI STIMA AUTOMEZZI ED ATTREZZATURE Giudice Delegato : DOTT.GUIDO MARZELLA Curatore: dott.

Dettagli

TRIBUNALE DI BRESCIA SEZIONE FALLIMENTARE

TRIBUNALE DI BRESCIA SEZIONE FALLIMENTARE TRIBUNALE DI BRESCIA SEZIONE FALLIMENTARE ******** Fallimento N. 73/14 CAL SNC dei Fratelli Cazzago & C. Giudice Delegato Curatore Esperto Dott. Gustavo Nanni Dott.ssa Cristina Mazzoldi Arch. Simone Catano

Dettagli

PERIZIA DI STIMA ASSEVERATA

PERIZIA DI STIMA ASSEVERATA PERIZIA DI STIMA ASSEVERATA PROPRIETA : Annibale S.r.l. PERIZIA GIURATA Il sottoscritto Geometra Fucini Fabio nato ad Arezzo il 17.12.1984, C.F. FCN FBA 84T17 A390I, con studio professionale in Monte San

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI TRIESTE Sezione Fallimentare

TRIBUNALE ORDINARIO DI TRIESTE Sezione Fallimentare TRIBUNALE ORDINARIO DI TRIESTE Sezione Fallimentare AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO Fallimento n. 23/2016 - Paoletti & C. SRL Curatore - dott. Giorgio Lenardon Il sottoscritto Curatore rende noto: - che

Dettagli

INTEGRAZIONE ALLA STIMA VALORI DEL COMPENDIO MOBILIARE DEL 26/05/2015

INTEGRAZIONE ALLA STIMA VALORI DEL COMPENDIO MOBILIARE DEL 26/05/2015 TRIBUNALE DI PERUGIA SEZIONE FALLIMENTARE PROCEDURA FALLIMENTARE N 38/2015 MLP srl in liquidazione già MANIFATTURA LA PLUME srl in liquidazione GIUDICE DELEGATO: Dott.ssa ARIANNA DE MARTINO CURATORE FALLIMENTARE:

Dettagli

LOTTO MOBILIO ED ATTREZZATURE PUNTO VENDITA

LOTTO MOBILIO ED ATTREZZATURE PUNTO VENDITA Fallimento Universo Casa S.r.l. - RGF n. 25/2018 Tribunale di Messina LOTTO MOBILIO ED ATTREZZATURE PUNTO VENDITA Primo tentativo prezzo base 7.000,00 oltre iva 22%; Eventuale secondo tentativo prezzo

Dettagli

TRIBUNALE DI COMO. Perizia estimativa. Sede operativa: Binago (CO) Via del Morazzone. PREMESSO

TRIBUNALE DI COMO. Perizia estimativa. Sede operativa: Binago (CO) Via del Morazzone. PREMESSO TRIBUNALE DI COMO Perizia estimativa Sede Legale: Malnate (VA) Via Settembrini 1 Sede operativa: Binago (CO) Via del Morazzone. Fallimento 23/2012 Giudice Delegato: D.ssa Paola Parlati Curatore: Dott.

Dettagli

Relazione tecnica di CONGRUITA ESTIMI già redatti in data 01/03/2013 e 04/03/2013 dal perito geom. Franco Mazzorato

Relazione tecnica di CONGRUITA ESTIMI già redatti in data 01/03/2013 e 04/03/2013 dal perito geom. Franco Mazzorato TRIBUNALE DI PADOVA Sezione Fallimentare FALLIMENTO n. 253 N/2013 G.D. DOTT.SSA MARIA ANTONIA MAIOLINO CURATORE DOTT. TOMASO LO RUSSO FERRARO COSTRUZIONI SRL (cf. 02589330287) Perito: geom. Andrea Giuliani

Dettagli

Tribunale Civile e Penale di Pescara Sezione Fallimentare

Tribunale Civile e Penale di Pescara Sezione Fallimentare Tribunale Civile e Penale di Pescara Sezione Fallimentare FALLIMENTO : XXX n 39/2016 Giudice Delegato: Dott.ssa Domenica CAPEZZERA Curatore : Dott.ssa Tania ZINCANI Perito (C.T.U.) : Dott. Arch. Fabrizio

Dettagli

identificato presso l Agenzia del Territorio comune di Alghero Catasto Fabbricati - foglio n. 61 con i

identificato presso l Agenzia del Territorio comune di Alghero Catasto Fabbricati - foglio n. 61 con i TRIBUNALE DI BERGAMO SYS-COM S.P.A. IN FALLIMENTO N. 131/2010 Giudice Delegato: Dott.ssa Elena Gelato Comitato dei creditori: costituito * * * Istanza per l autorizzazione alla pubblicazione di bando per

Dettagli

TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare

TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare Fallimento Immobiliare Crespi di Crespi Vittorio & C. S.a.s._ n. _5/2015 RG FALL Giudice delegato: Dott. Nicola Tritta in sostituzione temporanea Dott.ssa

Dettagli

Tribunale di Prato. Concordato Preventivo N. 16/2014 XXXXXXXXXXXXX XXX Giudice Delegato : Dott.ssa Raffaella Brogi. Perizia di stima di immobili

Tribunale di Prato. Concordato Preventivo N. 16/2014 XXXXXXXXXXXXX XXX Giudice Delegato : Dott.ssa Raffaella Brogi. Perizia di stima di immobili Tribunale di Prato Concordato Preventivo N. 16/2014 XXXXXXXXXXXXX XXX Giudice Delegato : Dott.ssa Raffaella Brogi Perizia di stima di immobili (Castiglione della Pescaia-Punta Ala) Geom. Giuseppe Giunti

Dettagli