COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO"

Transcript

1 COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale Deliberazione N 24 OGGETTO Deroga ai sensi dell art.14 del D.P.R. 380/2001 e s.m.i. richiesta dalla Clinica San Gaudenzio di Novara, presidio assistenziale del Gruppo Sanitario Policlinico di Monza. L anno duemiladodici, mese di APRILE, il giorno SEDICI, alle ore 9,25, nella sala consiliare del Palazzo Municipale si è riunito il Consiglio Comunale in sessione ORDINARIA seduta PUBBLICA. L avviso di convocazione con l elenco degli oggetti da trattare, è stato consegnato in tempo utile a tutti i Consiglieri Comunali, è stato affisso all Albo Pretorio ed è stato spedito al Signor Prefetto di Novara. Presiede il Presidente, Sig. Massimo BOSIO. Assiste il Segretario Generale, Dott.ssa Maria Angela Danzì. All inizio della discussione della presente delibera risulta assente il Sindaco, Dr. Andrea BALLARÈ, ed inoltre dei seguenti trentadue Consiglieri in carica assegnati al Comune: 1) ANDRETTA Daniele 2) ARALDA Donatella 3) ARNOLDI Isabella 4) BOSIO Massimo 5) BRIVITELLO Roberto 6) CANELLI Alessandro 7) COGGIOLA Paolo 8) DIANA Biagio 9) D INTINO Roberto 10)FRANZINELLI Mauro 11)GATTI Cesare 12)GIULIANO Raimondo 13)LANZO Riccardo 14)LIA Michele 15)MONTEGGIA Riccardo 16)MOSCATELLI Silvana 17)MURANTE Gerardo 18)NEGRI Alessandro 19)PAGANI Marco 20)PEDRAZZOLI Antonio 21)PERUGINI Federico 22)PIROVANO Rossano 23)PISANO Carlo 24)PRONZELLO Roberto 25)REALI Alfredo 26)ROSSETTI Livio 27)SANTORO Filiberto 28)SONCIN Mirella 29)SPANO Roberto 30)STOPPANI Donatella 31)ZACCHERO Luca 32)ZAMPOGNA Tino Risultano assenti i signori Consiglieri: COGGIOLA, GIULIANO, PERUGINI. Consiglieri presenti N.29 Consiglieri assenti N. 4 Sono presenti gli Assessori, Sigg.: AGNESINA, BOZZOLA, DULIO, FERRARI, FONZO, RIGOTTI, TURCHELLI. Il Presidente riconosce la validità della seduta.

2 N. 24 = OGGETTO: DEROGA AI SENSI DELL ART.14 DEL D.P.R. 380/2001 E S.M.I. RICHIESTA DALLA CLINICA SAN GAUDENZIO DI NOVARA, PRESIDIO ASSISTENZIALE DEL GRUPPO SANITARIO POLICLINICO DI MONZA. Il Presidente pone in discussione la proposta di deliberazione iscritta al punto n. 9 dell o.d.g. del Consiglio Comunale ed invita l Assessore Bozzola ad illustrarne il contenuto. Dopo la relazione dell Assessore, intervengono i Consiglieri Zacchero, Spano, Moscatelli, Arnoldi, Murante, Zampogna, Reali, Pedrazzoli, Lanzo, Canelli, Andretta, Franzinelli e, per precisazioni di natura tecnica, il funzionario del Servizio Edilizia Privata Arch. La Penna ed, ancora, l Assessore Bozzola. I relativi interventi sono riportati nel verbale della seduta odierna. Durante la discussione la Consigliera Moscatelli propone il seguente emendamento: i punti 3) e 4) vengono riuniti in un unico punto (punto 3) come segue: - Di prendere atto delle note prot. N R.I. 00/5133 del e sua successiva parziale modifica prot. N del , entrambe a firma dell Amministratore Delegato della Clinica San Gaudenzio; il punto 5) diventa punto 4 e viene così rimodulato: Di stabilire che gli impegni di cui al punto precedente saranno formalizzati con atto unilaterale d obbligo da presentare prima del rilascio del titolo abilitativo relativamente ai seguenti impegni: Fornitura di prestazioni diagnostiche ed esami per sorveglianza sanitaria dei dipendenti comunali in base al nomenclatore regionale SSN e sino alla concorrenza massima dell importo indicato nelle precedenti note citate; Garanzie occupazionali per trenta assunzioni nell arco temporale di tre anni a decorrere dalla data di conclusione dei lavori di ampliamento, di cittadini residenti a Novara secondo le modalità di cui al successivo punto 5); Cessione, in caso di eventuale mancato accreditamento della struttura sanitaria da parte della Regione Piemonte, dell ala sud del fabbricato destinato a guest house e mantenimento dell uso pubblico degli spazi a parcheggio. Il punto 6) diventa punto 5 ed il termine Enti Territoriali viene sostituito con Università. Il suddetto emendamento, posto in votazione, viene accolto con 28 voti favorevoli e 1 astenuto (il Consigliere Zacchero).

3 Durante il dibattito, rientra il Sindaco; i Consiglieri presenti sono n. 30. Durante il suo intervento, la Consigliera Arnoldi presenta un emendamento che, posto in votazione, viene respinto. Il Presidente pone quindi in votazione per appello nominale, come da richiesta del Consigliere Zacchero, il testo della deliberazione così come emendato. Successivamente, IL CONSIGLIO COMUNALE Premesso che : in data , acquisita al protocollo del Servizio Edilizia Privata al numero PG RI 09/7858 e le successive integrazioni prot. n del , prot. n del e prot. n del è stata presentata istanza da parte del Policlinico di Monza Casa di Cura Privata SpA per il rilascio del Permesso di Costruire, in deroga ai sensi dell art. 14 del DPR 380/01 e ss.mm.ii, per ampliare e sistemare l edificio destinato a Casa di Cura San Gaudenzio, mediante demolizione di fabbricati, modifica di tramezzature e realizzazione di nuovo edificio in Via Bottini n.3; Dato atto che il progetto prevede la sistemazione dell edificio destinato a Casa di Cura San Gaudenzio e l ampliamento con la realizzazione di un nuovo edificio mediante demolizione di fabbricati esistenti sull area, in Via Bottini n.3, così come dettagliatamente descritto nella documentazione grafica allegata al presente atto; Atteso che il soggetto istante Policlinico di Monza con lettera in data (PG. n RI 09/11312) fa presente che l'ampliamento della cubatura della Casa di Cura San Gaudenzio è finalizzato a migliorare l assetto organizzativo, logistico ed alberghiero a supporto dell attività clinico/diagnostica, invariata nei suoi aspetti numerici, prevedendo tra altro: - la ridistribuzione delle attività con un rimodellamento ed una razionalizzazione dell impianto organizzativo, così da garantire al meglio la continuità assistenziale dei percorsi di cura, il decongestionamento degli spazi ed inoltre un significativo miglioramento dei livelli di sicurezza e di tutela delle attività lavorative, - l implementazione di aree per svolgere attività sanitaria nel rispetto di quanto richiesto dal Servizio Sanitario Nazionale tale da migliorare ulteriormente l accessibilità e l appropriatezza clinica ed organizzativa, e ridurre maggiormente i tempi d attesa, aumentando l'elevato livello di continuità assistenziale, - una migliore accessibilità del pubblico grazie, non solo alla migliorata fluidità dell organizzazione sanitaria ma, anche, alla previsione di nuovi spazi da utilizzare come parcheggio, - il miglioramento, a parità di potenzialità di ricovero, un aumento della forza lavoro, gli aspetti della sicurezza, della qualità dell assistenza, dell appropriatezza organizzativa e della sostenibilità ambientale;

4 Avuto altresì presente che la stessa lettera evidenzia che la Casa di Cura San Gaudenzio è struttura: accreditata dalla Regione Piemonte Direzione Sanità- con la D.G.R. n del che eroga prestazioni per conto del Servizio Sanitario Nazionale che hanno la natura di interesse pubblico (ex art.5 del DM ). Le attività sanitarie ricomprese nei Livelli Essenziali di Assistenza sono definite a livello nazionale dal DPCM del , come. l insieme di tutte le prestazioni, servizi e attività che i cittadini hanno diritto ad ottenere dal SSN., garantite in condizioni di uniformità, a tutti e su tutto il territorio. Sono livelli essenziali in quanto racchiudono tutte le prestazioni, le attività che lo Stato, ritiene così importanti da non poter essere negati ai cittadini. Si intende l impegno a garantire le cure appropriate. Il sistema dei Livelli Essenziali di Assistenza prevede: prevenzione, assistenza distrettuale, assistenza ospedaliera ; inserita nel Piano di Emergenza Territoriale; il Piano Operativo di Protezione Civile della Provincia di Novara stabilisce che rientrano tra le strutture operative nazionali di Protezione Civile anche le strutture del Servizio Sanitario Nazionale; Vista la suddetta deliberazione in data 21 dicembre 2009 della Regione Piemonte che prevede l'accreditamento in fascia A delle attività degenziali della Casa di Cura privata San Gaudenzio, di proprietà del Policlinico di Monza S.p.A., così come indicato nella scheda allegata alla stessa deliberazione per farne parte integrante e sostanziale (posti letto autorizzati n. 80 posti letto accreditati n. 80); Considerato che: l area interessata dall intervento è classificata dal vigente Piano Regolatore Generale del Comune di Novara, approvato con la deliberazione della Giunta Regionale n del (pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 26 del ), come - Area di livello comunale Sanitaria ed Assistenziale Attività privata di interesse pubblico. Ambiti Cb e che su tale area insistono le seguenti prescrizioni: Visuale delle Alpi Entro il raggio di 100 ml. ad ambito soggetto a potenziali ritrovamenti archeologici; l art delle Norme Tecniche di Attuazione del vigente P.R.G. stabilisce, per la destinazione identificata con la sigla C3.4, il rispetto dei seguenti parametri: UT = 1mq/1mq RC = 50% Tenuto conto che: - in base ai conteggi presentati da Sinesis SpA Dott. Arch. Laura Lazzari e dallo Studio Lucchetti Dott. Arch. Simone Bovolenta in data prot. PG RI 09/7858 ed integrati in data prot. n. 5202, redatti secondo i criteri stabiliti dal PRG vigente, la situazione urbanistica dell area è la seguente: Superficie Fondiaria = mq. Utilizzazione Territoriale UT = 1 mq./mq. = mq. Superficie utile lorda esistente = mq. Superficie utile lorda in demolizione = mq. Superficie utile lorda in progetto = mq. Superficie utile lorda TOTALE = mq.

5 Visto l art e 3 del D.P.R 380/01 che recita testualmente: 1. Il permesso di costruire in deroga agli strumenti urbanistici generali è rilasciato esclusivamente per edifici ed impianti pubblici o di interesse pubblico, previa deliberazione del consiglio comunale, nel rispetto comunque delle disposizioni contenute nel decreto legislativo 29 ottobre 1999, n. 490 e delle altre normative di settore aventi incidenza sulla disciplina dell attività edilizia. 3. La deroga, nel rispetto delle norme igieniche, sanitarie e di sicurezza, può riguardare esclusivamente i limiti di densità edilizia, di altezza e di distanza tra i fabbricati di cui alle norme di attuazione degli strumenti urbanistici generali ed esecutivi, fermo restando in ogni caso il rispetto delle disposizioni di cui agli articoli 7, 8 e 9 del decreto ministeriale 2 aprile 1968, n Visto l art. 1.3 delle Norme Tecniche di Attuazione del vigente P.R.G. che ammette gli interventi in deroga solo in casi motivati e riferiti ad edifici ed impianti pubblici o di interesse pubblico; Valutato che : - la superficie coperta attuale viene ridotta, rispetto a quella esistente; - i parcheggi proposti soddisfano la quantità richiesta dalla N.T.A del PRGC, oltre ad implementare quelli attualmente in essere, realizzando complessivamente n.112 posti auto (tra parcheggi interrati e a raso); - il volume totale derivante dall intervento risulta inferiore a quello massimo ammesso dal DM 1444/1968; - l eccedenza di superficie utile lorda da derogare è di mq 2363 rispetto a quanto previsto dall art delle N.T.A del PRGC; Ribadito che il progetto in questione non prevede l incremento di posti letto della Casa di Cura San Gaudenzio, ma una migliore distribuzione delle aree di degenza in funzione di nuovi rapporti logistico-funzionali con le aree deputate alla Diagnosi e Cura nonché in funzione del nuovo sistema di percorsi interni realizzato mediante la creazione di nuovi collegamenti; Dato atto che il progetto di massima presentato dal Policlinico di Monza Casa di Cura Privata San Gaudenzio è stato esaminato dalla Commissione Edilizia in data , la quale ha espresso parere favorevole demandando le valutazioni ed i conseguenti atti amministrativi previsti dall art. 14 del DPR 380/01 all organo competente, in merito all eventuale dichiarazione di pubblico interesse dell intervento, propedeutico all applicazione della deroga che il caso richiede ; Vista la nota prot. n R.I..00/5126 del e il riscontro alla stessa, prot. n RI 00/5133 del a firma della Clinica San Gaudenzio nella persona del suo Amministratore Delegato Vista la successiva nota prot.n R.I. n. 09/11369 del e il riscontro alla stessa, prot. n del a firma della Clinica San Gaudenzio nella persona del suo Amministratore Delegato; Ritenuto opportuno recepire le proposte contenute nelle note di cui sopra, che dovranno essere formalizzate in apposito accordo;

6 Ciò premesso Visto il parere favorevole espresso, per quanto di competenza, ai sensi dell art.49 - comma 1 - D.lgs 267/2000 e s.mi. dal Dirigente del Servizio Governo del Territorio; Visto il parere della II^ Commissione Consiliare nelle sedute in data , , , e ; Dato atto che il presente provvedimento non necessita di parere contabile in quanto non comporta alcun onere finanziario per il Comune; Con 29 voti favorevoli e 1 contrario (il Consigliere Zacchero) resi per appello nominale, come da richiesta del Consigliere Zacchero, dai 30 Consiglieri presenti e votanti come da proclamazione fatta dal Presidente DELIBERA 1. di riconoscere l interesse pubblico dell intervento, per le motivazioni specificate in premessa; 2. di autorizzare, riconosciuto l interesse pubblico dell intervento, l ampliamento e la sistemazione, in deroga, dell edificio destinato a Casa di Cura San Gaudenzio, per una S.U.L. massima di mq , mediante demolizione di fabbricati e la realizzazione di nuovo edificio in Via Bottini n.3, così come dettagliatamente descritto nella documentazione grafica allegata al presente provvedimento che qui si intende integralmente riportata: Relazione di progetto Verifica di conformità alla vigente normativa sull eliminazione delle barriere architettoniche Relazione tecnica parcheggi TAV. 01 Ampliamento Estratti Urbanistici scala varie - TAV. 02 Ampliamento Planimetria generale dell area Stato di Fatto TAV. 03 Ampliamento Pianta piano interrato Stato di Fatto TAV. 04 Ampliamento Pianta piano seminterrato Stato di Fatto TAV. 05 Ampliamento Pianta piano rialzato Stato di Fatto TAV. 06 Ampliamento Pianta piano primo Stato di Fatto TAV. 07 Ampliamento Pianta piano secondo Stato di Fatto TAV. 08 Ampliamento Sezione Longitudinale e prospetti Stato di Fatto TAV. 09 Ampliamento Calcolo S.U.L. esistente piano interrato piano seminterrato TAV. 10 Ampliamento Calcolo S.U.L. esistente piano rialzato, primo e secondo TAV. 11 Ampliamento Calcolo S.U.L. a progetto piano interrato e piano seminterrato TAV. 12 Ampliamento Calcolo S.U.L. a progetto piano primo e piano secondo TAV. 13 Ampliamento Calcoli superfici coperta e filtrante TAV. 14 Ampliamento Calcoli superfici a parcheggi e percorsi pedonali

7 TAV. 15 Ampliamento Calcolo superficie coperta esistente TAV. 15 A Ampliamento Calcolo superficie in demolizione TAV. 16 Ampliamento Planimetria generale dell area soluzione di progetto TAV. 17 Ampliamento Pianta piano interrato soluzione di progetto TAV. 18 Ampliamento Pianta piano seminterrato soluzione di progetto TAV. 19 Ampliamento Pianta piano rialzato (collegamento al nuovo edificio) soluzione di progetto TAV. 20 Ampliamento Pianta piano primo soluzione di progetto TAV. 21 Ampliamento Pianta piano secondo e copertura soluzione di progetto TAV. 22 Ampliamento Sezioni soluzione di progetto TAV. 23 Ampliamento Prospetti ovest e prospetto sud soluzione di progetto TAV. 24 Ampliamento Prospetti nord e prospetto est soluzione di progetto TAV. 25 Ampliamento Schema fognatura soluzione di progetto TAV. 26 Ampliamento Disabili piano interrato e piano seminterrato TAV. 27 Ampliamento Disabili Pianta piano rialzato, primo e secondo TAV. 28 Ampliamento Planimetria generale dell area demolizioni e ricostruzioni TAV. 29 Ampliamento Pianta piano interrato demolizioni e ricostruzioni TAV. 30 Ampliamento Pianta piano seminterrato demolizioni e ricostruzioni TAV. 31 Ampliamento Pianta piano rialzato (collegamento al nuovo edificio) demolizioni e ricostruzioni TAV. 32 Ampliamento Pianta piano primo demolizioni e ricostruzioni TAV. 33 Ampliamento Pianta piano secondo demolizioni e ricostruzioni TAV. 34 Ampliamento Sezione demolizioni e ricostruzioni TAV. 35 Ampliamento Prospetto ovest e prospetto sud demolizioni e ricostruzioni TAV. 36 Ampliamento Prospetto nord e prospetto est demolizioni e ricostruzioni TAV. 37 Ampliamento Inquadramento generale e documentazione fotografica 3. Di prendere atto delle note prot. N R.I. 00/5133 del e sua successiva parziale modifica prot. N del , entrambe a firma dell Amministratore Delegato della Clinica San Gaudenzio;

8 4. Di stabilire che gli impegni di cui al punto precedente saranno formalizzati con atto unilaterale d obbligo da presentare prima del rilascio del titolo abilitativo relativamente ai seguenti impegni: Fornitura di prestazioni diagnostiche ed esami per sorveglianza sanitaria dei dipendenti comunali in base al nomenclatore regionale SSN e sino alla concorrenza massima dell importo indicato nelle precedenti note citate; Garanzie occupazionali per trenta assunzioni nell arco temporale di tre anni a decorrere dalla data di conclusione dei lavori di ampliamento, di cittadini residenti a Novara secondo le modalità di cui al successivo punto 5); Cessione, in caso di eventuale mancato accreditamento della struttura sanitaria da parte della Regione Piemonte, dell ala sud del fabbricato destinato a guest house e mantenimento dell uso pubblico degli spazi a parcheggio. 5. Di stabilire altresì che gli impegni di cui al punto 4, per le parti di garanzia occupazionale, vengano disciplinati in un apposito accordo congiuntamente, con il Centro per l Impiego della Provincia Novara e/o l Università Con successiva votazione, con 29 voti favorevoli ed 1 voto contrario (il Consigliere Zacchero) resi per alzata di mano dai 30 Consiglieri presenti e votanti, come da proclamazione fatta dal Presidente, la presente deliberazione viene dichiarata immediatamente esecutiva.

9 IL PRESIDENTE F.to Massimo BOSIO F.to Dott.ssa Maria Angela DANZI' CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE Ai sensi dell'art. 124, D.Lgs n. 267, copia della presente deliberazione è stata posta pubblicazione all Albo Pretorio di questo Comune oggi: 19/04/2012 e vi rimarrà per quindici giorni consecutivi sino al 03/05/2012. in Novara, 19/04/2012 mt / F.to Dott.ssa Maria Angela DANZI' La presente deliberazione viene comunicata ai Capi Gruppo Consiliari con l elenco n.10 in data odierna. Novara,19/04/2012 F.to Dott.ssa Maria Angela DANZI' La presente deliberazione, posta in pubblicazione all Albo Pretorio per il periodo suindicato è divenuta esecutiva ai sensi dell art. 134, comma 3, D.Lgs n. 267, il. Novara, CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE Dietro relazione del Messo Comunale si certifica che la presente deliberazione è stata pubblicata all Albo Pretorio di questo Comune dal al senza opposizioni o reclami. Novara, OMESSI ALLEGATI DEPOSITATI CON L ORIGINALE

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale Deliberazione N 32 OGGETTO MOZIONE DI SFIDUCIA AL SINDACO, DOTT. ANDREA BALLARE' L anno duemilaquindici, mese di MAGGIO,

Dettagli

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale Deliberazione N 6 OGGETTO PRESA D ATTO DEL PROVVEDIMENTO PREFETTIZIO, PROT.N. 4260 IN DATA 29.01.2013, DI SOSPENSIONE DI

Dettagli

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale Deliberazione N 57 OGGETTO APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE OO.PP. 2013/2015 E DELL ELENCO ANNUALE DEI LAVORI (ANNO

Dettagli

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale Deliberazione N 45 OGGETTO COMPLETAMENTO ED OTTIMIZZAZIONE DELLA TORINO-MILANO CON LA VIABILITÀ LOCALE MEDIANTE INTERCONNESSIONE

Dettagli

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale Deliberazione N 63 OGGETTO Imposta Municipale Propria Sperimentale I.M.U. Aliquote e detrazioni anno 2012 Modifica deliberazione

Dettagli

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale Deliberazione N 28 OGGETTO APPROVAZIONE PROGRAMMA DI INCARICHI DI STUDIO, DI RICERCA E DI CONSULENZA A SOGGETTI ESTRANEI

Dettagli

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale Deliberazione N 24 OGGETTO Variante parziale ex art. 17, comma7, della L.R. 56/77 e smi, di adeguamento del Piano Regolatore

Dettagli

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale Deliberazione N 17 OGGETTO VARIANTE DEL VIGENTE P.R.G.C. AI SENSI DELL ART. 17, COMMA 7, DELLA L.R. N. 56/77 E S.M.I. PER

Dettagli

COMUNE DI NOVARA. Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO

COMUNE DI NOVARA. Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale Deliberazione N 14 OGGETTO VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2017-2019. L anno duemiladiciassette, mese di FEBBRAIO,

Dettagli

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale Deliberazione N 38 OGGETTO ELEZIONE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO L anno duemilasedici, mese di LUGLIO, il giorno SEI, alle

Dettagli

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale Deliberazione N 52 OGGETTO Bilancio di Previsione per l Esercizio Finanziario 2012, Relazione Previsionale Programmatica

Dettagli

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale Deliberazione N 56 OGGETTO Adesione del Comune di Novara al Patto dei Sindaci in tema di energia e cambiamento climatico.

Dettagli

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale Deliberazione N 7 NOMINA DEI REVISORI DEI CONTI. OGGETTO L anno duemilasedici, mese di FEBBRAIO, il giorno QUINDICI, alle

Dettagli

COMUNE DI NOVARA OGGETTO APPROVAZIONE DEL NUOVO REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE AI SENSI DELL ARTICOLO 3, COMMA 3, DELLA L.R. N.

COMUNE DI NOVARA OGGETTO APPROVAZIONE DEL NUOVO REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE AI SENSI DELL ARTICOLO 3, COMMA 3, DELLA L.R. N. COMUNE DI NOVARA Deliberazione N 40 del 20/06/2018 (Proposta N 37 del 28/05/2018) OGGETTO APPROVAZIONE DEL NUOVO REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE AI SENSI DELL ARTICOLO 3, COMMA 3, DELLA L.R. N. 19/1999 L

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 153 OGGETTO: Aggiornamento ed integrazione tariffe dei servizi e concessioni cimiteriali. L anno duemiladodici,

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 102 OGGETTO: SERVIZIO MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO PULIZIA E DISERBO DELLE AREE CIMITERIALI, DEI MARCIAPIEDI

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 153 OGGETTO: LOCALI AD USO COMMERCIALE ADIBITI A BAR SITI C/O CENTRO SOCIALE DI VIA FARA. RINNOVO CONTRATTUALE

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 39 OGGETTO: CRITERI, PRESUPPOSTI E CONDIZIONI PER L ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE/LOCAZIONE DI IMMOBILI COMUNALI

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 185 OGGETTO: PROCEDURA DI MEDIAZIONE TRA G.Z. E COMUNE DI NOVARA (N. MED. 14/738) PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 107 OGGETTO: Comitato Promotore del Parco Scientifico per la ricerca traslazionale sulle malattie autoimmuni

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 169 OGGETTO: ACCETTAZIONE SCHEMA DI ATTO UNILATERALE D OBBLIGO PER CESSIONE A TITOLO GRATUITO DA PARTE DELLA

Dettagli

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale Deliberazione N 86 OGGETTO RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO AI SENSI DELL ART. 194, COMMA 1, LETT. A) DEL D.LGS. N.

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE RETTIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 73 DEL 9/3/2015 RELATIVA A DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 10 OGGETTO: Comunità alloggio per disabili sita in via Viglio n. 18 a Novara Donazione di arredi/mobili

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONI DI G.C. N. 137/2014 E N. 348/2014. MODIFICHE ED INTEGRAZIONI. L anno duemilaquindici, il mese di MARZO, il

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 338 OGGETTO: PROGETTO DI REALIZZAZIONE DI RETI DI RICARICA INTEGRATE PER AUTOBUS ELETTRICI E VEICOLI PRIVATI.

Dettagli

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale Deliberazione N 17 OGGETTO Concessione in uso delle coperture di alcuni edifici comunali per l installazione e gestione

Dettagli

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale Deliberazione N 67 OGGETTO MOZIONE RELATIVA A: COSTITUZIONE DI UNA «OIL FREE ZONE» NEL TERRITORIO NOVARESE CON RELATIVO

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 167 OGGETTO: RATEIZZAZIONE DI ONERI A TITOLO DI OBLAZIONE E SANZIONE AMMINISTRATIVA AI SENSI DELL ART. 34

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 67 OGGETTO: SCHEMA DI RENDICONTO DELL ESERCIZIO FINANZIARIO 2012 E RELATIVI ALLEGATI ESAME ED APPROVAZIONE

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 64 OGGETTO: DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PER VIOLAZIONI PREVISTE DAL

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 247 OGGETTO: INTEGRAZIONE DELLA DELIBERA N.228 DEL 8.7.2015 -AUTORIZZAZIONE ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE PER

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 161 OGGETTO: Atto di indirizzo per la concessione in uso alla Società Novara Calcio dell impianto sportivo

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 316 OGGETTO: RINNOVO DELLA CONVENZIONE CON L ASSOCIAZIONE TORINO CITTÀ CAPITALE EUROPEA PER IL MANTENIMENTO

Dettagli

Deliberazione della Giunta Comunale

Deliberazione della Giunta Comunale COMUNE DI SAVIGNANO SUL PANARO PROVINCIA DI MODENA Deliberazione della Giunta Comunale N. 22 del 12/02/2016 OGGETTO: AGGIORNAMENTO DEL COSTO DI COSTRUZIONE DEI NUOVI EDIFICI RESIDENZIALI PER L'ANNO 2016

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 170 OGGETTO: ART. 10 COMMA 5 LEGGE REGIONALE N. 3/2010 ASSEGNAZIONE TEMPORANEA DI ALLOGGI DI EDILIZIA SOCIALE

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 285 OGGETTO: BILANCIO DI PREVISIONE 2013 APPROVAZIONE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2013. L anno duemilatredici,

Dettagli

COMUNE DI SAN PIETRO MOSEZZO (Provincia di Novara)

COMUNE DI SAN PIETRO MOSEZZO (Provincia di Novara) COMUNE DI SAN PIETRO MOSEZZO (Provincia di Novara) Deliberazione n. 60 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE PIANO ESECUTIVO CONVENZIONATO AREA RESIDENZIALE DI VIA FIRENZE

Dettagli

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale Deliberazione N 40 OGGETTO Mozione urgente relativa alla preoccupazione per il progetto ENI di perforazione per l estrazione

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 350 OGGETTO: Responsabile per la conservazione e l uso razionale dell energia (energy manager). Atto di

Dettagli

COMUNE DI NOVARA OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 27 OGGETTO: AGENZIE SOCIALI PER LA LOCAZIONE. D.L. 102/2013, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA L.124/2013.

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA Deliberazione N. 104 ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Attività di massaggi. Adeguamento degli esercizi attualmente in attività alla normativa prevista

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE COLLABORAZIONE CON IL LICEO ARTISTICO STATALE F. CASORATI DI NOVARA PER LO SVOLGIMENTO DI TIROCINI FORMATIVI E DI ORIENTAMENTO.

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 159 OGGETTO: Adesione al Progetto Interreg Italia-Svizzera Innovazione Energetica. L anno duemiladodici,

Dettagli

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale Deliberazione N 84 OGGETTO LEGGE 447/1995 AGGIORNAMENTO DELLA CLASSIFICAZIONE ACUSTICA DEL TERRITORIO COMUNALE ADOZIONE

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE (OMISSIS) AUTORIZZAZIONE AL SINDACO PRO-TEMPORE ALLA COSTITUZIONE IN GIUDIZIO PER L ESPERIMENTO DI AZIONI LEGALI VOLTE ALLA

Dettagli

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE DI POLIZIA MORTUARIA.

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE DI POLIZIA MORTUARIA. COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale Deliberazione N 53 OGGETTO APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE DI POLIZIA MORTUARIA. L anno duemilaquattordici, mese di GIUGNO,

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 136 CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE. OGGETTO: L anno duemilaquattordici, il mese di MAGGIO, il giorno QUATTORDICI,

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 228 OGGETTO: AUTORIZZAZIONE ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE PER LA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO DECENTRATO RELATIVO

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 192 OGGETTO: CONCESSIONE IN USO E GESTIONE DELLA TENSOSTRUTTURA ED ANNESSI SPOGLIATOI, DOCCE, SALA EX BAR

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 221 OGGETTO: 15^ EDIZIONE GIORNATA INTERNAZIONALE CITIES FOR LIFE - CITTÀ PER LA VITA CONTRO LA PENA DI

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 364 OGGETTO: CANTIERE DI LAVORO PER SOGGETTI SOTTOPOSTI A MISURE RESTRITTIVE DELLA LIBERTA' PERSONALE -

Dettagli

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale Deliberazione N 75 OGGETTO Attuazione delle disposizioni del nuovo Regolamento della Biblioteca Civica Negroni. L anno duemilaquattordici,

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 325 OGGETTO: RICHIESTA DI ANTICIPAZIONE DI CASSA AL TESORIERE COMUNALE E AUTORIZZAZIONE AL PREVENTIVO UTILIZZO

Dettagli

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale Deliberazione N 64 OGGETTO APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE CON LA FONDAZIONE AMICI DELLA CATTEDRALE DI NOVARA PER IL PROGETTO

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 237 OGGETTO: Approvazione delle modalità per la sospensione delle ordinanze di decadenza per morosità da

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE L. 448/1998 ART. 27 CONTRIBUTO PER LA FORNITURA GRATUITA O PARZIALE DEI LIBRI DI TESTO AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE EXPO MILANO 2015 FUOI EXPO 2015 PRESSO IL COMPLESSO MONUMENTALE DEL BROLETTO. RICERCA SPONSOR/VENDITA DI SPAZI PUBBLICITARI/

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PROMOZIONE PROGETTO LORENZO DA PARTE DEI SERVIZI EDUCATIVI.

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PROMOZIONE PROGETTO LORENZO DA PARTE DEI SERVIZI EDUCATIVI. COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 346 OGGETTO: PROMOZIONE PROGETTO LORENZO DA PARTE DEI SERVIZI EDUCATIVI. L anno duemilaquindici, il mese

Dettagli

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale Deliberazione N 10 OGGETTO DIRITTO DI ACCESSO AGLI ATTI E AI PROVVEDIMENTI AMMINISTRATIVI RIMBORSO DEL COSTO DI RIPRODUZIONE

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 382 OGGETTO: RICHIESTA AL COMUNE DI NOVARA DI COLLABORAZIONE PER CONVEGNO LA PRIMA GUERRA MONDIALE: ASPETTI

Dettagli

Estratto del Processo Verbale della seduta del Consiglio Comunale

Estratto del Processo Verbale della seduta del Consiglio Comunale C I T T À ORIGINALE Deliberazione 87 DI T R E C A T E PROVINCIA DI NOVARA Estratto del Processo Verbale della seduta del Consiglio Comunale Sessione straordinaria di prima convocazione. OGGETTO: MODIFICAZIONE

Dettagli

COMUNE DI NOVARA OGGETTO

COMUNE DI NOVARA OGGETTO COMUNE DI NOVARA Deliberazione N 19 del 17/04/2018 (Proposta N 15 del 07/03/2018) OGGETTO REGOLAMENTO PER L APPLICAZIONE DEI CONTRIBUTI DI COSTRUZIONE - AGGIORNAMENTO DEI VALORI TABELLARI DEGLI ONERI DI

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 201 OGGETTO: Adeguamento dei distintivi di grado degli appartenenti al Corpo di P.M. ai nuovi simboli fissati

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 275 OGGETTO: AUTORIZZAZIONE AL SINDACO PRO TEMPORE ALLA COSTITUZIONE IN GIUDIZIO DEL COMUNE DI NOVARA QUALE

Dettagli

COMUNE DI CORTINA D AMPEZZO PROVINCIA DI BELLUNO Verbale di deliberazione del Consiglio Comunale

COMUNE DI CORTINA D AMPEZZO PROVINCIA DI BELLUNO Verbale di deliberazione del Consiglio Comunale COPIA Deliberazione n. 69 In data 27.11.2015 Data pubblicazione 08.01.2016 COMUNE DI CORTINA D AMPEZZO PROVINCIA DI BELLUNO ---------------------- Verbale di deliberazione del Consiglio Comunale Adunanza

Dettagli

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale Deliberazione N 20 OGGETTO RATIFICA DELL ADESIONE DEL COMUNE DI NOVARA ALL ACCORDO DI PROGRAMMA AI SENSI DELL ART. 34 DEL

Dettagli

COMUNE DI BUSSETO. Provincia di Parma VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. ORIGINALE N 156 del 08/10/2 010

COMUNE DI BUSSETO. Provincia di Parma VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. ORIGINALE N 156 del 08/10/2 010 COMUNE DI BUSSETO Provincia di Parma VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ORIGINALE N 156 del 08/10/2 010 OGGETTO: APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA DEL PROGETTO ESECUTIVO RELATIVO AI LAVORI DI REALIZZAZIONE

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 207 OGGETTO: Approvazione Progetto CERERE Cantieri di lavoro per disoccupati L anno duemilaquattordici,

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 255 OGGETTO: CICLO DI GESTIONE DELLA PERFORMANCE ANNO 2014. PRESA D ATTO DELLA RELAZIONE SUI RISULTATI L

Dettagli

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale N. 111 R.V. COPIA N. 27137 P.G. COMUNE DI LUMEZZANE Provincia di Brescia Verbale di deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: APPROVAZIONE AI SENSI DELL ART. 3 DELLE N.T.A. DEL PIANO DELLE REGOLE DEL

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 395 OGGETTO: MOSTRA FOTOGRAFICA NATIONAL GEOGRAPHIC ABITARE IL MONDO. COLLABORAZIONE NELL ORGANIZZAZIONE

Dettagli

COMUNE DI NOVARA OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 20 OGGETTO: COLLABORAZIONE CON L ISTITUTO SALESIANO SAN LORENZO LICEO SCIENTIFICO E DELLE SCIENZE APPLICATE

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 21 OGGETTO: ATTO DI RIASSUNZIONE PER OPPOSIZIONE A SANZIONE AMMINISTRATIVA EX ART. 22 L. 689/81 DEL PROC.

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 71 OGGETTO: PIANO TRIENNALE DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI 2015/2017 RICOGNIZIONE DEGLI

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 82 OGGETTO: UN LIBRO ARRICCHISCE SEMPRE, LE SLOT MACHINE NO L anno duemilasedici, il mese di MARZO, il giorno

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 406 OGGETTO: L.R 75/95 CONTRIBUTI AGLI ENTI LOCALI PER IL FINANZIAMENTO DI INTERVENTI DI LOTTA ALLE ZANZARE

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 6 OGGETTO: COSTITUZIONE DI UN TAVOLO TECNICO COMPOSTO DAL COMUNE DI COMUNE DI NOVARA E DAI RAPPRESENTANTI

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 361 OGGETTO: IMPIANTO ANTINCENDIO - ADEGUAMENTI IMPIANTI E MEZZI DI ESTINZIONE ANTINCENDIO NEI LUOGHI DI

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ZEVIO COPIA Provincia di Verona N. 4 Reg. Delibere VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: VARIANTE AL PIANO DI RECUPERO DI INIZIATIVA PRIVATA DENOMINATO "CA' DE MADDALINETTI".

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 100 OGGETTO: PROTOCOLLO D INTESA PER LA COSTRUZIONE DI UN TAVOLO DI CONCERTAZIONE AI FINI DELL AUTONOMA

Dettagli

COMUNE DI NORMA PROVINCIA DI LATINA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE

COMUNE DI NORMA PROVINCIA DI LATINA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE COMUNE DI NORMA PROVINCIA DI LATINA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE n. 22 OGGETTO: Approvazione del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari del 16/07/2015

Dettagli

COMUNE DI OULX (PROVINCIA DI TORINO)

COMUNE DI OULX (PROVINCIA DI TORINO) COMUNE DI OULX (PROVINCIA DI TORINO) VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 47 OGGETTO: PIANO ESECUTIVO CONVENZIONATO IN OULX - F. 18 - PARTICELLE N. 168, 413, 736, 737 - ZONA RI 5A - PROPONENTI:

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 247 OGGETTO: FONDAZIONE UMBERTO VERONESI: RICHIESTA AL COMUNE DI NOVARA DI PATROCINIO E COLLABORAZIONE PER

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 46 OGGETTO: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA GUIDA TURISTICA 20 E 21 FEBBRAIO 2016 APERTURA DEL CASTELLO VISCONTEO

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 163 OGGETTO: CICLO MOSTRE D AUTUNNO IN ACCADEMIA CON ESPOSIZIONI DI BRUNO TESTA, VITTORIA LORENZETTI E ENZO

Dettagli

COMUNE DI SINNAI PROVINCIA DI CAGLIARI

COMUNE DI SINNAI PROVINCIA DI CAGLIARI COMUNE DI SINNAI PROVINCIA DI CAGLIARI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N 34 Data 10/08/2016 RICONOSCIMENTO DI DEBITO FUORI BILANCIO, AI SENSI DELL ART. 194, COMMA 1, LETTERA A) DEL TUEL, PER SPESE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ATTUAZIONE PIANO PARTICOLAREGGIATO "CORTE BERGAMINA" - DETERMINAZIONI.

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ATTUAZIONE PIANO PARTICOLAREGGIATO CORTE BERGAMINA - DETERMINAZIONI. COMUNE DI MOZZECANE PROVINCIA DI VERONA REG. DEL. N 19 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ATTUAZIONE PIANO PARTICOLAREGGIATO "CORTE BERGAMINA" - DETERMINAZIONI. L Anno duemilaquindici

Dettagli

DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE. N. 70 Data ADUNANZA ORDINARIA DI PRIMA CONVOCAZIONE - SEDUTA PUBBLICA

DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE. N. 70 Data ADUNANZA ORDINARIA DI PRIMA CONVOCAZIONE - SEDUTA PUBBLICA ORIGINALE Comune di Fauglia Provincia di Pisa ============= DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 70 Data 30.11.2010 ADUNANZA ORDINARIA DI PRIMA CONVOCAZIONE - SEDUTA PUBBLICA OGGETTO: PROGRAMMA DI MIGLIORAMENTO

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 66 OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE (SOC. COOP. CONAD IL BABI EDITORE CARLO POGGESE) L anno duemilasedici,

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 218 OGGETTO: Partecipazione del Comune di Novara (Servizio Entrate) allo SMAU di Milano 23-24-25 ottobre

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 57 OGGETTO: Autorizzazione alla delegazione trattante per la sottoscrizione del contratto decentrato relativo

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 28 DEL 15 LUGLIO 2014 RIDUZIONE DEL CONTRIBUTO DI COSTRUZIONE PER GLI INTERVENTI RESIDENZIALI DESTINATI A PRIMA ABITAZIONE DI CUI AGLI ARTT. 3-4 DELLA

Dettagli

COMUNE DI SAN PIETRO MOSEZZO. (Provincia di Novara)

COMUNE DI SAN PIETRO MOSEZZO. (Provincia di Novara) COMUNE DI SAN PIETRO MOSEZZO (Provincia di Novara) Deliberazione n. 34 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RETTIFICA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 28 DEL 4/5/2015 AVENTE AD OGGETTO:

Dettagli

COMUNE DI NOVARA OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 24 OGGETTO: GIORNO DEL RICORDO 10 FEBBRAIO 2017 APPROVAZIONE PROGRAMMA. L anno duemiladiciassette, il mese

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 140 OGGETTO: NOTTURNI DI QUARTIERE EDIZIONE 2014. L anno duemilaquattordici, il mese di MAGGIO, il giorno

Dettagli

COMUNE DI PRATO SESIA Provincia di Novara

COMUNE DI PRATO SESIA Provincia di Novara COMUNE DI PRATO SESIA Provincia di Novara ORIGINALE COPIA DELIBERAZIONE N. 5 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Approvazione progetto di Piano Esecutivo Convenzionato Sig. Zanolo Piero

Dettagli