In esclusiva per gli associati UNICREDIT. Easy Nite. Presenta. Capodanno Italia 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "In esclusiva per gli associati UNICREDIT. Easy Nite. Presenta. Capodanno Italia 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni:"

Transcript

1 In esclusiva per gli associati UNICREDIT Easy Nite Presenta Capodanno Italia 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it

2 Capodanno in Toscana con delitto A cena con l assassino! 1 Gennaio cena con delitto 1-2 HB + 1 BB in hotel 4* a Santa Maria a Monte (PI) 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 325 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone.

3 Capodanno a Firenze 1) Con la Bistecca alla Fiorentina 2-3 BB in hotel 4* a Calenzano (FI) Cena del 31 in ristorante a Firenze composta da: antipasto, primo, bistecca fiorentina (500 g. circa a persona), contorno, dolce, vino e acqua. 3 giorni A partire da: giorni A partire da: BB in hotel 4* a Sesto Fiorentino (FI) Cena del 31 in ristorante a Firenze composta da: antipasto, bistecca fiorentina (500 g. circa a persona), contorno, dolce, vino e acqua. 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 199

4 2) Con cenone in Hotel 2-3 BB in hotel 4* a Firenze (FI) cenone e veglione in hotel 3 giorni A partire da: giorni A partire da: BB in hotel 4* a Calenzano (FI) cenone e veglione in hotel 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 219 3) In libertà 2-3 BB in hotel 4* a Firenze (FI) 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 223 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone.

5 Capodanno a Gardaland 1-2 HB + 1 BB in hotel 3* nei pressi del lago di Garda Cenone/veglione in hotel 1 ingresso a Gardaland 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 250 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone.

6 Capodanno in Veneto 1) Benessere a Verona in libertà 2-3 BB in hotel 4* a Villafranca di Verona (VR) Incluso: accesso area relax con piscina, Jacuzzi, bagno turco, sauna. Supplemento cenone in hotel vicino: giorni A partire da: giorni A partire da: 145 2) Capodanno alla Dogana Veneta 2-3 BB in hotel 4* nelle vicinanze di Lazise (VR) Cenone/veglione alla Dogana Veneta a Lazise

7 Incluso: 4 consumazioni alla Dogana Veneta, transfert A/R Dogana Veneta-Hotel, accesso area relax in hotel con piscina, Jacuzzi, bagno turco e telo da bagno. 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 285 3) Castello di Bevilacqua 2-3 BB in hotel 4* a Legnago (VR) cenone/veglione al castello (*) Incluso: transfer hotel-castello di Bevilacqua a/r 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 270 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione (*) nei castelli si effettua solo cenone/veglione, il pernottamento è in hotel a 20/40 minuti dai castelli. Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone. Nei castelli bevande incluse al cenone.

8 Capodanno a Venezia sul Galeone 2-3 BB in hotel 3* a Marghera (VE) Cenone/veglione sul galeone veneziano 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 260 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione Nelle motonavi si effettua solo cenone/veglione. Sul galeone non ci sono posti assegnati. Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone.

9 Capodanno in Emilia-Romagna Ferrara con il Castello Estense al fuoco 2-3 BB in hotel 4* a Ferrara cenone/veglione in hotel 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 280 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone.

10 Capodanno in discoteca a Rimini 1) Discoteca Baia Imperiale 2-3 BB in hotel 3* a Rimini Incluso: aperitivo di benvenuto, cenone in hotel, navetta a/r per la discoteca, ingresso alla discoteca alle con 1 consumazione e dall'1.00 buffet a base di pasticceria dolce e salata. 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 205 2) Discoteca Peter Pan 2-3 BB in hotel 3* a Rimini Incluso: ingresso alla discoteca alle con 1 consumazione. 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 152

11 3) Discoteca Peter Pan 2-3 BB in hotel 3* a Rimini Incluso: aperitivo di benvenuto, cenone in hotel, navetta a/r per la discoteca, ingresso alla discoteca dalle con 1 consumazione e dall'1.00 buffet a base di pasticceria dolce e salata. 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 195 4) Discopub Bounty 2-3 BB in hotel 3* a Rimini Incluso: ingresso alla discoteca + cenone (ore 21,00) 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 205 5) Discopub Bounty 2-3 BB in hotel 3* a Rimini Incluso: ingresso alla discoteca dalle consumazioni 3 giorni A partire da: 99 4 giorni A partire da: 123 6) Discoteca Altro Mondo (Over 30) 2-3 BB in hotel 3* a Rimini Ingresso alla discoteca dalle consumazione 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 133

12 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone.

13 Capodanno a San Marino Benessere a Serravalle 1-2 HB + 1 BB in hotel 4* a Serravalle (Rsm) Cenone/veglione in hotel Incluso: garage, uso della piscina con acqua di mare ed idromassaggio, 1 ingresso area wellness con fitness, sauna, bagno turco, docce emozionali, percorso kneipp e zona relax. Brunch del giorni A partire da: giorni A partire da: 409 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone.

14 Capodanno in Umbria 2 HB + 1 BB in spa resort 4* a Brufa di Torgiano (PG) Incluso: cenone/veglione in hotel con bevande, spettacolo pirotecnico, brunch 01.01, utilizzo giornaliero spa. 4 giorni A partire da: 710 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone.

15 Capodanno a Spoleto 2 HB + 1 BB hotel 3* a Spoleto (PG) Incluso: Cenone/veglione in hotel 4 giorni A partire da: 239 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone.

16 Capodanno ad Assisi 1-2 HB + 1 BB in hotel 4* ad Assisi (PG) Incluso: cenone/veglione in hotel, ingresso piscina riscaldata 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 335 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone.

17 Capodanno a Perugia 1-2 HB + 1 BB in hotel 4* a Perugia (PG) Cenone/veglione in hotel con omaggio alle signore + 01 ingr. area relax 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 229 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone.

18 Capodanno nel Lazio Benessere a Tivoli 1-2 HB + 1 BB in hotel 4* a Tivoli Terme (RM) Incluso: Cenone/veglione in hotel nelle vicinanze (con navetta a disposizione, 2 ingressi area wellness (a persona) e set bagno, pranzo con bevande. 3 gg. incl: massaggio energizzante allo champagne; 4 gg. incl: trattamento termale (fango corpo e maschera viso zolfo) 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 370 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone.

19 Capodanno a Roma 2-3 BB in hotel 4* a Roma (zona centrale) 3 giorni A partire da: giorni A partire da: BB in hotel 3* a Roma (zona centrale) 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 205 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone.

20 Capodanno al Castello di Sorci 1-2 HB + 1 BB in hotel 3* a Castiglion F. (AR) Cenone/veglione al castello 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 233 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione (*) nei castelli si effettua solo cenone/veglione, il pernottamento è in hotel a 20/40 minuti dai castelli. Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Nei castelli bevande incluse al cenone. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone.

21 Capodanno al Castello di Valenzano 1-2 HB + 1 BB in hotel 4* ad Arezzo Cenone/veglione al castello 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 285 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione (*) nei castelli si effettua solo cenone/veglione, il pernottamento è in hotel a 20/40 minuti dai castelli. Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Nei castelli bevande incluse al cenone. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone.

22 Capodanno a Grosseto 2-3 BB in hotel 4* a Grosseto (GR) Cenone/veglione in ristorante tipico all'interno delle mura 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 185 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione SL = notti in sola locazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone.

23 Capodanno in Maremma Hotel Fattoria la Principina 1-2 HB + 1 BB in hotel 4* a Principina a Terra (GR) Cenone/veglione 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 333 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione SL = notti in sola locazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone.

24 Capodanno in fattoria a Casino di Terra 1-2 HB + 1 BB in hotel 4* a Casino di Terra (PI) Cenone/veglione + ingr. sauna e bagno turco 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 309 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione SL = notti in sola locazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone.

25 Capodanno alla Fattoria Castiglionchio 2-3 BB in fattoria a Rignano (FI) Cenone/veglione + percorso storico della fattoria 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 249 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione SL = notti in sola locazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone.

26 Capodanno in fattoria a Rignano 2-3 BB in fattoria a Rignano (FI) Cenone/veglione + percorso storico della fattoria 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 249 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione SL = notti in sola locazione (prezzi ad appartamento) Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone.

27 Capodanno alla Fattoria Buonconvento 3 HB + 1 BB in fattoria a Buonconvento (SI) Cenone/veglione + spumante in camera + 2 degustazioni 5 giorni A partire da: 379 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione SL = notti in sola locazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone.

28 Capodanno benessere alla Grotta Giusti a Montecatini 1-2 HB + 1 BB in hotel 3* a Montecatini (PT) Cenone/veglione + 1 ingresso alla Grotta Giusti 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 299 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione SL = notti in sola locazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone.

29 Capodanno all oasi termale di Montecatini 2 HB + 1 BB in hotel 4* a Montecatini (PT) Cenone/veglione + 1 ingresso all'oasi termale con sauna svedese, bagno turco, docce termali, zona relax con vapori termali e kit bagno 4 giorni A partire da: 309 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione SL = notti in sola locazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone.

30 Capodanno in Chianti San Giminiano e Volterra 1-2 HB + 1 BB in hotel 4* a Barberino Val D'Elsa (FI) Cenone/veglione 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 229 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione SL = notti in sola locazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone.

31 Capodanno a Lucca La Terra del Puccini 1-2 HB + 1 BB in hotel 4* a Lucca Cenone/veglione 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 319 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione SL = notti in sola locazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone.

32 Capodanno nelle terre senesi San Quirico d Orcia 1-2 HB + 1 BB in hotel 3* a San Quirico d'orcia Cenone/veglione 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 285 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione SL = notti in sola locazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone.

33 Capodanno a Siena 1-2 HB + 1 BB in hotel 4* a Siena Cenone/veglione 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 295 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione SL = notti in sola locazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone.

34 Capodanno in villa in Toscana Venturina Terme 1-2 HB + 1 BB in hotel 4* a Siena 3 SL in appartamento bilocale 4 posti letto Incluso: consumi acqua, luce, gas biancheria letto/bagno - pulizie) 4 giorni A partire da: 250 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione SL = notti in sola locazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone.

35 Capodanno in appartamento in Toscana 1) Casa in Maremma a Scarlino (GR) 2-3 SL in appartamento bilocale 2/3 posti letto (incl. Consumi acqua, luce, gas biancheria letto/bagno - pulizie) 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 155 2) Casa in Maremma a Scarlino (GR) 2-3 SL in appartamento bilocale 4/5 posti letto (incl. Consumi acqua, luce, gas biancheria letto/bagno - pulizie) 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 190

36 3) Appartamenti in relais a Monteverdi Marittimo (PI) 3 SL in appartamento bilocale 4 posti letto (incl. Consumi acqua, luce, gas biancheria letto/bagno - pulizie) 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 370 4) Appartamenti in relais a Monteverdi Marittimo (PI) 3 SL in appartamento trilocale 6 posti letto (incl. Consumi acqua, luce, gas biancheria letto/bagno - pulizie) 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 550 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione SL = notti in sola locazione (prezzi ad appartamento) Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone.

37 Capodanno a Pistoia 2-3 HB in hotel 4* a Pistoia (PT) Cenone/veglione + aperitivo di benvenuto 3 giorni A partire da: giorni A partire da: 249 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione SL = notti in sola locazione (prezzi ad appartamento) Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone.

38 Capodanno sulla neve Levico Terme 2-3 HB + 1 BB in hotel 3* a Levico Terme (TN) Cenone/veglione in hotel 4 giorni A partire da: giorni A partire da: 275 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione SL = notti in sola locazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone.

39 Capodanno sulla neve Ronzone 2/6 HB + 1 BB in hotel 3* a Ronzone (TN) Cenone/veglione in hotel (bevande escluse) Incluso: ingresso al centro benessere, 1 cena tipica trentina, gita in slitta trainata da cavalli ed escursione con le ciaspole. 5 giorni A partire da: giorni A partire da: 560 HB = mezza pensione BB = notte + 1 colazione SL = notti in sola locazione Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extra. Tutti gli eventuali pasti, se previsti e le prime colazioni in hotel, come il cenone, verranno effettuati in tavoli comuni con altre persone.

40 Capodanno in Europa 29 dicembre 3 gennaio - 6 giorni (3 notti) IN BUS Barcellona Hotel Rafel 4 stelle A 25 minuti di treno dal centro (Badalona) A partire da: 265 Toc Hostel In ottimo ostello centrale, giudizio tripadvisor 4,5 su 5 A partire da: 285 Hotel Porta Fira 4 stelle A Barcellona a 10 minuti di metrò dal centro A partire da: 295

41 Parigi Novotel Massy Palaiseau 4 stelle A 17 km dal centro e a soli 10 a piedi da fermata RER diretta per Chatelet/Les Halles A partire da: 285

42 Berlino Hotel Leonardo Berlin Airport Schoenefeld 3 stelle Ottimo hotel situato vicino all aeroporto di Schoenefeld a circa 20 km dal centro (20 di bus). Stazione metropolitana a soli 250 metri. A partire da: 255

43 Praga Hotel Rhea 3 stelle In bilocale da 4/5 pax A partire da: 265 Hotel Rhea 3 stelle In bilocale da 2/3 pax A partire da: 275 Hotel Rhea 4 stelle In doppia o in tripla A partire da: 285

44 Amsterdam Hotel Van Der Valk Breukelen 4 stelle A 20 minuti dal centro di Amsterdam A partire da: 275 (5 giorni) Hotel Hyatt Place Amsterdam Airport 4 stelle A 25 minuti di treno e di bus dal centro di Amsterdam A partire da: 305 (6 giorni)

45 Tour della Macedonia NAVE + BUS (30 dic. - 3 gen / 5 gg.) Hotel Granit 4 stelle Comprende: viaggio A/R Bari-Durazzo con nave in poltrona, trasferimenti in bus, accompagnatore, 2 HB, cenone e veglione con gruppo folkloristico A partire da: 249 Per Barcellona, Parigi, Berlino, Praga, Amsterdam partenze da: Verona, Desenzano, Brescia, Palazzolo, Bergamo, Trezzo, Agrate e Milano Per Barcellona anche da: Novara, Santhià e Torino Per Parigi ed Amsterdam anche da: Saronno e Como Per Praga e Berlino anche da: Trento e Bolzano QUOTE GESTIONE PRATICA EURO 50,00 A PAX (include assicurazione medico/bagaglio AXA) - EURO 20,00 A PAX PER MACEDONIA tour

In esclusiva per gli associati UNICREDIT. Easy Nite. Presenta. Capodanno Italia 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni:

In esclusiva per gli associati UNICREDIT. Easy Nite. Presenta. Capodanno Italia 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: In esclusiva per gli associati UNICREDIT Easy Nite Presenta Capodanno Italia 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Capodanno in Toscana con delitto A cena con l assassino! 31 Dicembre

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Capodanno in Veneto 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Capodanno in Veneto 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Capodanno in Veneto 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Capodanno in Veneto 1) Benessere a Verona in libertà 2-3 BB in hotel

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Capodanno in Liguria 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Capodanno in Liguria 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Capodanno in Liguria 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Capodanno in Liguria Benessere a Loano 2 HB + 1 BB in hotel 4* a Loano

Dettagli

CAPODANNO NEI CASTELLI

CAPODANNO NEI CASTELLI CAPODANNO NEI CASTELLI TOSCANA TOSCANA TOSCANA TOSCANA TOSCANA VENETO VENETO Capodanno nel Castello di Sorci 1-2 HB + 1 BB in hotel 3* Castiglion Fiorentino (AR) cenone/veglione nella locanda del castello

Dettagli

PONTI E FESTIVITÀ TERRE D ITALIA

PONTI E FESTIVITÀ TERRE D ITALIA PONTI E FESTIVITÀ TERRE D ITALIA INDICE STRUTTURE Country dei Laghi Lazio / Bracciano PAG.2 Antica Fattoria del Benessere - Toscana / Grosseto PAG. 3 4 Il Relais di Saturnia - Toscana / Grosseto PAG.5

Dettagli

CAPODANNO A VENEZIA SUL GALEONE

CAPODANNO A VENEZIA SUL GALEONE CAPODANNO A VENEZIA SUL GALEONE Stanchi delle solite feste per i veglioni di capodanno? Salpate con noi a bordo del Galeone Veneziano: una location unica e suggestiva per dare il benvenuto al nuovo anno

Dettagli

50 CAPODANNO 2015 IN ITALIA OFFERTE A PARTIRE DA 70!

50 CAPODANNO 2015 IN ITALIA OFFERTE A PARTIRE DA 70! Ref. made MAGICO SUD Viaggi e Vacanze - Tour Operator P.IVA 01098310624 82018 SAN GIORGIO DEL SANNIO (BENEVENTO) ITALIA Tel. (0039) 0824.338487 - Fax (0039) 0824.338491 turismo@magicosud.it - www.magicosud.it

Dettagli

BENESSERE Speciale Capodanno

BENESSERE Speciale Capodanno SLOVENIA RIMSKE TERME Rimske Toplice "CAPODANNO ALLE TERME ROMANE IN SLOVENIA" Hotel Rimski Hotel Sofijin 29/12-02/01 480 489 4 3 notti a scelta con sistemazione in Hotel Rimski o Hotel Sofijin 4* 4 Trattamento

Dettagli

& RELAX. TOSCANA GRAND HOTEL ADMIRAL PALACE*** Chianciano T. (SI) FV Special

& RELAX. TOSCANA GRAND HOTEL ADMIRAL PALACE*** Chianciano T. (SI) FV Special TOSCANA GRAND HOTEL ADMIRAL PALACE*** Chianciano T. (SI) FV Special PACCHETTO NOTTI 27/12-02/01 DESCRIZIONE 3 495 TOSCANA TENUTA LA FERRIERA Loro Ciuffenna (AR) FV Super DOPPIA STANDARD IN MEZZA PENSIONE

Dettagli

Viaggi e Vacanze. a Capodanno 2017

Viaggi e Vacanze. a Capodanno 2017 Le Offerte più suggestive per Viaggi e Vacanze a Capodanno 2017 LOCANDINE Lo staff di Capodanno.com è orgoglioso di proporre ai propri partner e clienti pacchetti vacanza accuratamente selezionati per

Dettagli

TOSCANA GRAND HOTEL ADMIRAL PALACE*** Chianciano T. (SI) FV Special pag. 22. TOSCANA TENUTA LA FERRIERA Loro Ciuffenna (AR) FV Super pag.

TOSCANA GRAND HOTEL ADMIRAL PALACE*** Chianciano T. (SI) FV Special pag. 22. TOSCANA TENUTA LA FERRIERA Loro Ciuffenna (AR) FV Super pag. TOSCANA GRAND HOTEL ADMIRAL PALACE*** Chianciano T. (SI) FV Special pag. 22 EPIFANIA 3 245 SISTEMAZIONE IN CAMERA DOPPIA STANDARD IN MEZZA PENSIONE + 1 COCKTAIL DI BENVENUTO + PRANZO DELL EPIFANIA (BEVANDE

Dettagli

Viaggi e Vacanze. a Capodanno 2018

Viaggi e Vacanze. a Capodanno 2018 Le Offerte più suggestive per Viaggi e Vacanze a Capodanno 2018 LOCANDINE Lo staff di Capodanno.com è orgoglioso di proporre ai propri partner e clienti pacchetti vacanza accuratamente selezionati per

Dettagli

Viaggi e Vacanze. a Capodanno 2017

Viaggi e Vacanze. a Capodanno 2017 Le Offerte più suggestive per Viaggi e Vacanze a Capodanno 2017 LOCANDINE Lo staff di Capodanno.com è orgoglioso di proporre ai propri partner e clienti pacchetti vacanza accuratamente selezionati per

Dettagli

NEL MULINO BIANCO. Capodanno nel Mulino Bianco QUOTA DI GESTIONE PRATICA EURO 15,00 A PAX (non applicata per bambini fino 12 anni)

NEL MULINO BIANCO. Capodanno nel Mulino Bianco QUOTA DI GESTIONE PRATICA EURO 15,00 A PAX (non applicata per bambini fino 12 anni) CAPODANNO IN TOSCANA IN AGRITURISMO NEL MULINO BIANCO Abbazia di San Galgano (la Spada nella Roccia) A pochi chilometri dall'abbazia di San Galgano, eremo che custodisce la famosa Spada nella Roccia, e

Dettagli

& RELAX. TOSCANA GRAND HOTEL ADMIRAL PALACE*** Chianciano T. (SI) FV Special pag. 22. TOSCANA TENUTA LA FERRIERA Loro Ciuffenna (AR) FV Super pag.

& RELAX. TOSCANA GRAND HOTEL ADMIRAL PALACE*** Chianciano T. (SI) FV Special pag. 22. TOSCANA TENUTA LA FERRIERA Loro Ciuffenna (AR) FV Super pag. TOSCANA GRAND HOTEL ADMIRAL PALACE*** Chianciano T. (SI) FV Special pag. 22 PACCHETTO NOTTI 21/12-27/12 DESCRIZIONE 3 245 DOPPIA STANDARD IN MEZZA PENSIONE + 1 COCKTAIL DI BENVENUTO + PRANZO DI NATALE

Dettagli

Speciale San Valentino

Speciale San Valentino Umbria Relais Antico Borgo di Celle Città di Castello (PG) 1 notte 2 notti 11/02 14/02 100 190 1 o 2 notti di soggiorno in mezza pensione 4 cena di San Valentino a lume di candela presso l esclusivo ristorante

Dettagli

Speciale Festività. Borgo di Celle. Città di Castello (PG) 4 **** PERIODO NOTTI QUOTA LA QUOTA PER PERSONA COMPRENDE:

Speciale Festività. Borgo di Celle. Città di Castello (PG) 4 **** PERIODO NOTTI QUOTA LA QUOTA PER PERSONA COMPRENDE: Speciale Festività Borgo di Celle Città di Castello (PG) 4 **** PERIODO NOTTI QUOTA 07/12-09/12 Immacolata 2 189 06/12-09/12 3 269 24/12-26/12 Natale 2 225 23/12-26/12 3 305 22/12-26/12 4 385 29/12-01/01

Dettagli

Capodanno 2019 Natale. Epifania

Capodanno 2019 Natale. Epifania Le Offerte più suggestive per Viaggi e Vacanze a Capodanno 2019 Natale Epifania LOCANDINE Lo staff di Capodanno.com e è orgoglioso di proporre ai propri partner e clienti pacchetti vacanza accuratamente

Dettagli

BENESSERE Speciale Epifania

BENESSERE Speciale Epifania LOMBARDIA LOVERE RESORT SPA Lovere (BG) "SOGNO D'AMORE " 1 notte 2 notti 02/01-06/01 150 219 Le quote a persona comprendono: 4 1 o 2 notti con sistemazione in camera Standard vista retro senza balcone

Dettagli

Emozioni e Benessere a Montecatini Terme.

Emozioni e Benessere a Montecatini Terme. Emozioni e Benessere a Montecatini Terme. La città della salute con la Toscana intorno. **** per assaporare e vivere intensamente il patrimonio termale, gastronomico e paesaggistico di Montecatini Terme

Dettagli

BORGO LANCIANO RELAIS BENESSERE **** CASTELRAIMONDO (MC)

BORGO LANCIANO RELAIS BENESSERE **** CASTELRAIMONDO (MC) BORGO LANCIANO RELAIS BENESSERE **** CASTELRAIMONDO (MC) BASSA STAGIONE CAMERA SUPERIOR PACCHETTO 1 NOTTE PACCHETTO 2 NOTTI Dal 07/01/2018 al 30/06/2018 Dal 1/09/2018 al 29/12/2018 110 220 ALTA STAGIONE

Dettagli

Campania. Speciale Pasqua. Club Hotel L'Approdo 25/03 27/ /03 29/ HHHH. Le quote per persona comprendono. San Marco di Castellabate (SA)

Campania. Speciale Pasqua. Club Hotel L'Approdo 25/03 27/ /03 29/ HHHH. Le quote per persona comprendono. San Marco di Castellabate (SA) Campania Club Hotel L'Approdo San Marco di Castellabate (SA) Mezza Pensione 25/03 27/03 120 27/03 29/03 155 4 1 notte di soggiorno in Mezza Pensione (soggiorno minimo 3 notti a scelta) 4 Sistemazione in

Dettagli

Capodanno a Ischia. 498 per persona. Dal 29 dicembre 6 giorni /5 notti Hotel a 4 stelle. infoline

Capodanno a Ischia. 498 per persona. Dal 29 dicembre 6 giorni /5 notti Hotel a 4 stelle. infoline Capodanno a Ischia 498 per persona Dal 29 dicembre 6 giorni /5 notti Hotel a 4 stelle Viaggio in bus da tutta Italia Pasti durante il percorso Pensione completa con bevande Utilizzo piscine e area umida

Dettagli

SPECIALE BENESSERE INDICE. TOSCANA : Grand Hotel Admiral Palace**** (Chianciano Terme)

SPECIALE BENESSERE INDICE. TOSCANA : Grand Hotel Admiral Palace**** (Chianciano Terme) SPECIALE BENESSERE 2017-2018 INDICE : Grand Hotel Admiral Palace**** (Chianciano Terme) Pag.2 : Hotel Terme Marine Leopoldo II****(Marina di Grosseto) Pag.3-4 : Hotel Tombolo Talasso Resort ****(Marina

Dettagli

TOSCANA GRAND HOTEL ADMIRAL PALACE*** Chianciano T. (SI) FV Special pag. 22. TOSCANA TENUTA LA FERRIERA Loro Ciuffenna (AR) FV Super pag.

TOSCANA GRAND HOTEL ADMIRAL PALACE*** Chianciano T. (SI) FV Special pag. 22. TOSCANA TENUTA LA FERRIERA Loro Ciuffenna (AR) FV Super pag. TOSCANA GRAND HOTEL ADMIRAL PALACE*** Chianciano T. (SI) FV Special pag. 22 PACCHETTO NOTTI 27/12-02/01 DESCRIZIONE 3 495 DOPPIA STANDARD IN MEZZA PENSIONE + 1 COCKTAIL DI BENVENUTO + CENONE DI CAPODANNO

Dettagli

BENESSERE Speciale Natale

BENESSERE Speciale Natale SLOVENIA RIMSKE TERME Rimske Toplice "FIABA DI NATALE" Hotel Rimski Hotel Sofijin 21/12-30/12 159 169 4 2 notti a scelta con sistemazione in Hotel Rimski o Hotel Sofijin 4* 4 Trattamento di Mezza Pensione

Dettagli

TOSCANA GROTTA GIUSTA NATURAL SPA RESORT**** Saturnia (GR)

TOSCANA GROTTA GIUSTA NATURAL SPA RESORT**** Saturnia (GR) TOSCANA GREEN PARK RESORT**** Tirrenia (PI) PACCHETTO NOTTI 01/02-28/02 DESCRIZIONE FUGA D AMORE 1 139 DELUXE CON TRATTAMENTO DI PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE + 1 CENA A LUME DI CANDELA CON VINO ABBINATO

Dettagli

HOTEL TERME LETIZIA *** CAMPANIA ISCHIA (NA)

HOTEL TERME LETIZIA *** CAMPANIA ISCHIA (NA) OFI12 DEL 10/10/16 TERME LETIZIA *** CAMPANIA ISCHIA (NA) NOTTI B&B MEZZA PENSIONE PENSIONE COMPLETA BEVANDE INCLUSE 16.10.16 23.10.16 7 190 243 320 23.10.16 29.10.16 6 169 209 277 29.10.16 01.11.16 3

Dettagli

Speciale Pasqua HHHH ALLA POSTA DEI DONINI. Perugia (PG) 3 notti. Le quote per persona comprendono

Speciale Pasqua HHHH ALLA POSTA DEI DONINI. Perugia (PG) 3 notti. Le quote per persona comprendono UMBRIA ALLA POSTA DEI DONINI Perugia (PG) 3 notti 19/04-23/04 440 4 3 notti con sistemazione in camera Classic 4 Tradizionale colazione umbra la mattina di Pasqua 4 Pranzo o cena di Pasqua con menu della

Dettagli

Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Super promozione 2017

Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Super promozione 2017 Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Super promozione 2017 Pacchetto Spring 104,00 B&B per camera, 1 notte Tariffa valida per due persone, include: Un Percorso Kneipp,

Dettagli

PONTI E FESTIVITÀ TERRE D ITALIA

PONTI E FESTIVITÀ TERRE D ITALIA PONTI E FESTIVITÀ TERRE D ITALIA INDICE STRUTTURE IL CASALE MAREMMANO TOSCANA/ GROSSETO PAG. 2-8 IL RELAIS DI SATURNIA - TOSCANA / GROSSETO PAG.9 ANTICA ABBAZIA RELAIS TOSCANA / SIENA PAG.10 CASTELLO DELLE

Dettagli

14/10-16/10 (2 notti)

14/10-16/10 (2 notti) EUROCHOCOLATE Perugia (PG) 14/10-16/10 (2 notti) Appartamento situato a Bettona 60 per persona in solo pernottamento Hotel 3 stelle situato a Castiglione del Lago 75 per persona pernottamento e colazione

Dettagli

HOTEL VITTORIA RESORT & SPA. Speciale 2 giugno. Hotel 4 stelle - PUGLIA - Otranto - Lecce

HOTEL VITTORIA RESORT & SPA. Speciale 2 giugno. Hotel 4 stelle - PUGLIA - Otranto - Lecce HOTEL VITTORIA RESORT & SPA Hotel 4 stelle - PUGLIA - Otranto - Lecce Periodo Offerta: 29/05/2010-02/06/2010 - Pacchetto 2 Notti 160,00 p.p. Il pacchetto comprende:trattamento di Mezza Pensione (Bevande

Dettagli

Atlantis Palace Hotel*** Mascali (CT)

Atlantis Palace Hotel*** Mascali (CT) Atlantis Palace Hotel*** Mascali (CT) CAPODANNO Validità: Dal 30 Dicembre 2017 al 1 Gennaio 2018 3 Giorni 2 Notti: 220,00 p.p - Sistemazione in camera Doppia / Matrimoniale - Pensione completa, bevande

Dettagli

Validità: Dal 31 Ottobre al 3 Novembre Giorni / 3 Notti: 188,00 p.p. 3 Giorni / 2 Notti: 134,00 p.p. 2 Giorni / 1 Notte: 71,00 p.p.

Validità: Dal 31 Ottobre al 3 Novembre Giorni / 3 Notti: 188,00 p.p. 3 Giorni / 2 Notti: 134,00 p.p. 2 Giorni / 1 Notte: 71,00 p.p. PETROSINO (TP) Validità: Dal 31 Ottobre al 3 Novembre 2018 4 Giorni / 3 Notti: 188,00 p.p. 1 Percorso emozionale di 1 ora a persona 3 Giorni / 2 Notti: 134,00 p.p. 1 Percorso emozionale di 1 ora a persona

Dettagli

Speciale Ponti di Primavera

Speciale Ponti di Primavera TOSCANA HHH DUE MARI HOTEL Rapolano Terme (SI) "Amore & Cioccolato" 3 notti 4 notti 20/04-25/04 339 412 27/04-01/05 339 412 4 3 o 4 notti a scelta in camera Superior 4 Trattamento di Mezza Pensione 4 Primo

Dettagli

Speciale 2 Giugno HHHH HOTEL LOVERE RESORT & SPA. Lovere (BG) Relax & Benessere. 2 notti 3 notti. Le quote per persona comprendono

Speciale 2 Giugno HHHH HOTEL LOVERE RESORT & SPA. Lovere (BG) Relax & Benessere. 2 notti 3 notti. Le quote per persona comprendono LOMBARDIA HOTEL LOVERE RESORT & SPA Lovere (BG) Relax & Benessere 2 notti 3 notti 01/06-04/06 240 375 4 2 o 3 notti di soggiorno in Mezza Pensione in camera Standard 4 Welcome drink all arrivo ed 1 omaggio

Dettagli

RIEPILOGO STRUTTURE Capodanno 2017

RIEPILOGO STRUTTURE Capodanno 2017 RIEPILOGO STRUTTURE Capodanno 2017 STRUTTURA LA TARIFFA INCLUDE DATA TARIFFE Hotel Costa Verde Cefalù (PA) Hotel Club Lipari Sciacca (AG) Fontane Bianche Cassibile (SR) ANTARES LE TERRAZZE OLIMPO Delfino

Dettagli

CAPODANNO IN ITALIA 2015

CAPODANNO IN ITALIA 2015 Ref. made MAGICO SUD Viaggi e Vacanze - Tour Operator P.IVA 01098310624 82018 SAN GIORGIO DEL SANNIO (BENEVENTO) ITALIA Tel. (0039) 0824.338487 - Fax (0039) 0824.338491 turismo@magicosud.it - www.magicosud.it

Dettagli

hç TÜvÉutÄxÇÉ w UxÇxááxÜx `ÉÇàxvtà Ç gxüåx Ät v ààõ wxäät átäâàx véç Ät géávtçt ÇàÉÜÇÉ axä vâéüx wxäät géávtçt vë ÖâtÄvâÇÉ v{x à táñxààt

hç TÜvÉutÄxÇÉ w UxÇxááxÜx `ÉÇàxvtà Ç gxüåx Ät v ààõ wxäät átäâàx véç Ät géávtçt ÇàÉÜÇÉ axä vâéüx wxäät géávtçt vë ÖâtÄvâÇÉ v{x à táñxààt hç TÜvÉutÄxÇÉ w UxÇxááxÜx `ÉÇàxvtà Ç gxüåx Ät v ààõ wxäät átäâàx véç Ät géávtçt ÇàÉÜÇÉ axä vâéüx wxäät géávtçt vë ÖâtÄvâÇÉ v{x à táñxààt Azzurro Cielo 3 giorni e 2 notti a partire da 187,00 2 STELLE. 187,00

Dettagli

SOGGIORNI FINE ANNO 2013

SOGGIORNI FINE ANNO 2013 SOGGIORNI FINE ANNO 2013 Villaggio Club Giardini d' Oriente **** Marina di Nova Siri Matera (pacchetto 2 notti) Dal 29 dicembre 2013 al 1 gennaio 2014 (pacchetto 3 notti) 2 NOTTI 3 NOTTI QUOTA SOCI 160,00

Dettagli

FOLLONICA

FOLLONICA 30.05.-31.05.2014 01.06.2014 Sistemazioni in appartamenti multipli letto tipo B1 e B2 Servizio ristorazione presso il Ristorante La Maremma all interno del Complesso in appartamento occupato da 4/5 persone:

Dettagli

VACANZE AFFARE SULLA NEVE

VACANZE AFFARE SULLA NEVE 60 60 ANNIVERSARIO Gruppo Zanchetta VACANZE AFFARE SULLA NEVE SOLO PER CHI PRENOTA ENTRO IL 30 NOVEMBRE salvo disponibilità Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero: 0438.493500 o inviare una

Dettagli

PERCORSO RELAX sauna, bagno turco, doccia emozionale, degustazione tisana e un breve massaggio rilassante schiena Euro 70,00 a persona

PERCORSO RELAX sauna, bagno turco, doccia emozionale, degustazione tisana e un breve massaggio rilassante schiena Euro 70,00 a persona SEMIRAMIDE PALACE HOTEL**** CASTELLANA GROTTE (LE) PACCHETTI VALIDI SOLO NEL WEEKEND MOMENTI DI PASSIONE E BENESSERE Aperitivo di Benvenuto servito in camera Pernottamento in Camera Matrimoniale Superior

Dettagli

VACANZE AFFARE SULLA NEVE anno XLI n. 9 23/11/2018

VACANZE AFFARE SULLA NEVE anno XLI n. 9 23/11/2018 60 ANNIVERSARIO Hotel, Residence & Resort a Cortina, Sardegna, Toscana, Adriatico & Dolomiti Gruppo Zanchetta VACANZE AFFARE SULLA NEVE anno XLI n. 9 23/11/2018 E IN SARDEGNA SOLO PER CHI PRENOTA ENTRO

Dettagli

ISCHIA: RELAX E TERME HOTEL BAIA DELLE SIRENE (FORIO)

ISCHIA: RELAX E TERME HOTEL BAIA DELLE SIRENE (FORIO) HOTEL BAIA DELLE SIRENE (FORIO) Dom/dom 2 pax 3 pax 4 pax 16.06 30.06 948 1.077 1.142 30.06 21.07 1.167 1.297 1.362 21.07 04.08 1.297 1.427 1.492 04.08 11.08 1.427 1.557 1.622 11.08 18.08 1.816 1.946 2.011

Dettagli

VIAGGI INDIVIDUALI CAPODANNO (3-4 GIORNI data: 29.12-01.01) CAPODANNO BENESSERE in ITALIA

VIAGGI INDIVIDUALI CAPODANNO (3-4 GIORNI data: 29.12-01.01) CAPODANNO BENESSERE in ITALIA Ref. made12-uff. 0824.338487 - fax 0824.338491-cell. 335.8366840 Magico Sud Tour Operator - fin dal 1970 www.magicosud.it- turismo@magicosud.it portali di proprietà www.partenzelastminute.it- info@partenzelastminute.it

Dettagli

BENESSERE Speciale Capodanno

BENESSERE Speciale Capodanno TOSCANA HHH DUE MARI HOTEL Rapolano Terme (SI) "Le Feste AQUADEI" 3 notti 29/12-02/01 395 4 3 notti a scelta con sistemazione in camera doppia standard 4 Trattamento di Mezza Pensione con bevande escluse

Dettagli

SATURNIA TUSCANY HOTEL****

SATURNIA TUSCANY HOTEL**** SATURNIA TUSCANY HOTEL**** Saturnia - TOSCANA ATTIMI DI BENESSERE 2 NOTTI: DAL 19/11 AL 09/12 2018 E DAL 15/02 AL 31/03 2019 177,00 A PERSONA LA QUOTA COMPRENDE 2 notti venerdì/domenica con sistemazione

Dettagli

Speciale Ponti di Primavera

Speciale Ponti di Primavera UMBRIA PARK HOTEL AI CAPPUCCINI Gubbio (PG) Mezza Pensione & Spa 1 notte 2 notti 21/04-24/04 28/04-30/04 160 298 1 o 2 notti di soggiorno in Mezza Pensione in camera Classic libero accesso alla spa con

Dettagli

Pacchetti Benessere a Montecatini terme

Pacchetti Benessere a Montecatini terme RANIERI Tour Operator - Corso Roma 52/54 Organizzazione tecnica Ranieri Viaggi srl - Aut. Prov. Pt. Serv Tur nr 20233 del 30.03.98 Ass. Resp. Civile Unipol Navale nr. 00100269093 Pacchetto A partire da

Dettagli

Capodanno 2015\2016 in Sicilia

Capodanno 2015\2016 in Sicilia CRAL UNIPA Complesso Antares 4*- Letojanni (Me) Periodo di validità 28.12 03.01 www.parchotels.it PENSIONE COMPLETA ANTARES Quota individuale 4 giorni \ 3 notti 375,00 Cral 336,00 Quota individuale 5 giorni

Dettagli

1 NOTTE 79 2 NOTTI NOTTI

1 NOTTE 79 2 NOTTI NOTTI REGIOHOTEL MANFREDI**** Manfredonia (FG) 1 NOTTE Euro 79 2 NOTTI Euro 134 3 NOTTI Euro 179 Antipasti e Bevande escluse (inclusi alla cena del 31 Ottobre ed al pranzo del 1 Novembre) La tariffa comprende

Dettagli

VACANZE AFFARE SULLA NEVE anno XLI n. 9 23/11/2018

VACANZE AFFARE SULLA NEVE anno XLI n. 9 23/11/2018 60 60 ANNIVERSARIO Hotel, Residence & Resort a Cortina, Sardegna, Toscana, Adriatico & Dolomiti Gruppo Zanchetta VACANZE AFFARE SULLA NEVE anno XLI n. 9 23/11/2018 E IN SARDEGNA SOLO PER CHI PRENOTA ENTRO

Dettagli

Profumi di Primavera 98,00 1 NOTTE

Profumi di Primavera 98,00 1 NOTTE Profumi di Primavera 98,00 1 NOTTE PER PERSONA IN MEZZA PENSIONE, ACQUA INCLUSA Infant 0/3 anni n.c. Gratis, (Eventuale Suppl. Culla 10,00) 3 /4 letto Chd 3/10 anni n.c. -50% 3 /4 letto Adulti -20% Sistemazione

Dettagli

La Riserva di Montebello

La Riserva di Montebello La Riserva di Montebello Bolsena (VT) Agriturismo PERIODO NOTTI QUOTA 23/12-25/12 Natale 2 185 24/12-26/12 2 185 22/12-25/12 3 229 23/12-26/12 3 229 24/12-27/12 3 229 30/12-01/01 Capodanno 2 229 31/12-02/01

Dettagli

fâååxü Yxáà ätä 9 `ÉÇàxvtà Ç gxüåx

fâååxü Yxáà ätä 9 `ÉÇàxvtà Ç gxüåx fâååxü Yxáà ätä 9 `ÉÇàxvtà Ç gxüåx Nel Cuore della Toscana Al Centro dei Grandi Eventi Musicali PACCHETTI SUMMER FESTIVAL 2015 IN AUTO: ca. 21 min (30,4 km) passando per A11/E76 IN TRENO: ca. 30 min da

Dettagli

BENESSERE Speciale Natale

BENESSERE Speciale Natale HHH DUE MARI HOTEL Rapolano Terme (SI) "Le Feste di AQUADEI" 3 notti 20/12-29/12 395 4 3 notti a scelta con sistemazione in camera doppia standard 4 Trattamento di Mezza Pensione con bevande escluse 4

Dettagli

HALLOWEEN. PIETRABLU RESORT & SPA**** Polignano a Mare (Ba)

HALLOWEEN. PIETRABLU RESORT & SPA**** Polignano a Mare (Ba) PIETRABLU RESORT & SPA**** Polignano a Mare (Ba) 31.10 01.11 Euro 75 Quota per persona - Possibilità di notte aggiuntiva del 01/11 65,00 Il pacchetto prevede: 31 ottobre (check-in a partire dalle ore 15:00)

Dettagli

Speciale Vacanze Mare e Tour 30 Gennaio 2018

Speciale Vacanze Mare e Tour 30 Gennaio 2018 Speciale Vacanze Mare e Tour 30 Gennaio 2018 Febbraio 2018 Località: PIEMONTE Struttura: CASTELLO DI PAVONE 1 notte in camera scelta Prima colazione a buffet Welcome drink all'arrivo Cena "Creazione dello

Dettagli

ESTATE. Speciale. FORMULA RESIDENCE 31/08-07/09 Bilo 3/4/5 350 a settimana Trilocale 450 a settimana 07/09-21/09 Bilo 3/4/5 322 a settimana

ESTATE. Speciale. FORMULA RESIDENCE 31/08-07/09 Bilo 3/4/5 350 a settimana Trilocale 450 a settimana 07/09-21/09 Bilo 3/4/5 322 a settimana CAMPOVERDE VILLAGE**** San Cataldo (LE) - Puglia FORMULA HOTEL FORMULA HOTEL 31/08-07/09 Doppia 798* prezzo a camera Tripla 868* prezzo a camera Quadrupla 994** prezzo a camera 07/09-14/09 370 in Standard*

Dettagli

PREZZO A PERSONA TRATTAMENTO COME DA PROGRAMMA

PREZZO A PERSONA TRATTAMENTO COME DA PROGRAMMA PREZZO A PERSONA TRATTAMENTO COME DA PROGRAMMA Pian dei Mucini Resort, adagiato sulle verdi colline dell alta Maremma toscana, a pochi chilometri da Massa Marittima (Grosseto), in posizione dominante rispetto

Dettagli

8 DICEMBRE BORGOBIANCO RESORT & SPA*****

8 DICEMBRE BORGOBIANCO RESORT & SPA***** BORGOBIANCO RESORT & SPA***** Polignano a Mare (Ba) DAL 31.10 AL 02.11 2 NOTTI 450 2 notti in Deluxe Room con Continental Buffet Breakfast incluso 1 Cena di 3 portate per 2 persone bevande escluse presso

Dettagli

REGALA UN EMOZIONE SPA & BEAUTY EXPERIENCE

REGALA UN EMOZIONE SPA & BEAUTY EXPERIENCE REGALA UN EMOZIONE SPA & BEAUTY EXPERIENCE Il nostro Garda Luxury SPA Resort SPLENDIDO BAY propone anche un area Wellness comprensiva di percorso umido, Beauty Center, piscine Interna e zona fitness, usufruibili

Dettagli

Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Super promozione valida dal 20 giugno 2016 al 31 Luglio 2016

Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Super promozione valida dal 20 giugno 2016 al 31 Luglio 2016 Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Super promozione valida dal 20 giugno 2016 al 31 Luglio 2016 Concedersi un soggiorno all Eureka Palace Hotel significa vivere un emozione

Dettagli

VERONA. Programma elaborato in esclusiva per

VERONA. Programma elaborato in esclusiva per VERONA Programma elaborato in esclusiva per 1 giorno, Giovedì 15 Febbraio 2018 Perugia/Verona Intorno alle ore 14.00, ritrovo dei Signori Partecipanti presso la sede di Confindustria Umbria in Via Palermo

Dettagli

Pasqua VALIDITA dal 14/04/2017 al 17/04/2017. (Prezzi per camera) PACCHETTO 2 NOTTI

Pasqua VALIDITA dal 14/04/2017 al 17/04/2017. (Prezzi per camera) PACCHETTO 2 NOTTI Pasqua 2017 VALIDITA dal 14/04/2017 al 17/04/2017 (Prezzi per camera) PACCHETTO 2 NOTTI Pernottamento con sistemazione in camera Classic Pranzo di Pasqua Pranzo di Pasquetta Accesso alla piscina coperta

Dettagli

PREZZI VALIDI SOLO PER CHI PRENOTA ENTRO IL 23 GENNAIO DAL 24 GENNAIO I PREZZI SUBIRANNO SENSIBILI AUMENTI

PREZZI VALIDI SOLO PER CHI PRENOTA ENTRO IL 23 GENNAIO DAL 24 GENNAIO I PREZZI SUBIRANNO SENSIBILI AUMENTI 60 ANNIVERSARIO anno XXXX n.1 02/01/2017 Vacanze affare Montagna & Sardegna PREZZI VALIDI SOLO PER CHI PRENOTA ENTRO IL 23 GENNAIO DAL 24 GENNAIO I PREZZI SUBIRANNO SENSIBILI AUMENTI Per informazioni e

Dettagli

01/06-04/06 (3 notti)

01/06-04/06 (3 notti) NESSUNA QUOTA D ISCRIZIONE VILLAGGIO STELLA DEL SUD Pisciotta/Palinuro (SA) - CAMPANIA 01/06-04/06 (3 notti) 170 per persona in pensione completa (acqua e vino ai pasti) 3 letto 3/14 anni nc GRATIS Animazione

Dettagli

PASQUA Per info e prenotazioni contattate la vostra Agenzia notti a persona notti a persona notti a persona

PASQUA Per info e prenotazioni contattate la vostra Agenzia notti a persona notti a persona notti a persona Fontane Bianche Resort 4* - (Fontane Bianche SR) Sicilia All Inclusive Laterale Piano Terra 130 2 notti a Laterale (solo Doppie) 140 a Laterale Vista Mare 150 a Centrale 160 a Centrale Vista Mare 170 a

Dettagli

Vacanze Affare in Montagna & Speciale Anteprima Sardegna

Vacanze Affare in Montagna & Speciale Anteprima Sardegna 60 ANNIVERSARIO Gruppo Zanchetta Vacanze Affare in Montagna & Speciale Anteprima Sardegna PREZZI VALIDI SOLO PER CHI PRENOTA ENTRO IL 20 NOVEMBRE 2017 DAL 21 NOVEMBRE I PREZZI SUBIRANNO SENSIBILI AUMENTI

Dettagli

PARCO AUGUSTO****(Terme Vigliatore) ME

PARCO AUGUSTO****(Terme Vigliatore) ME PARCO AUGUSTO****(Terme Vigliatore) ME PACCHETTI BENESSERE 2014 2015 (escluso festività e ponti) (ESCLUSO CENTRO FESTIVITA' BENESSERE E PONTI) PACCHETTO THERMAL RELAX 1 o 2 notti -1 Accesso quotidiano

Dettagli

HOTEL BAIA DELLE SIRENE

HOTEL BAIA DELLE SIRENE FORIO 4 STELLE HOTEL BAIA DELLE SIRENE Date soggiorno CAMERA DOPPIA CAMERA TRIPLA CAMERA QUADRUPLA 16.06-30.06 913 1.038 1.100 30.06-21.07 1.124 1.249 1.311 21.07-04.08 1.249 1.374 1.436 04.08-11.08 1.374

Dettagli

PACCHETTI PROMOZIONALI PACCHETTI CAPODANNO 2017

PACCHETTI PROMOZIONALI PACCHETTI CAPODANNO 2017 PACCHETTI PROMOZIONALI E PACCHETTI CAPODANNO 2017 Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Super promozione valida fino al 28 Dicembre 2016 Concedersi un soggiorno all Eureka

Dettagli

Umbria. BENESSERE Speciale Primavera 27/04 28/05 99 HHHH. Le quote per persona comprendono. Mezza Pensione + BEVANDE. Gubbio (PG)

Umbria. BENESSERE Speciale Primavera 27/04 28/05 99 HHHH. Le quote per persona comprendono. Mezza Pensione + BEVANDE. Gubbio (PG) Umbria HHHH Castello di Cortevecchio Gubbio (PG) Mezza Pensione + BEVANDE 27/04 28/05 99 4 2 notti di soggiorno in Mezza Pensione con 1/2 lt acqua + 1/4 lt vino inclusi ai pasti 4 Sistemazione in camera

Dettagli

Validità: Dal 7 al 10 Dicembre 2018

Validità: Dal 7 al 10 Dicembre 2018 ZAFFERANA ETNEA (CT) Validità: Dal 7 al 10 Dicembre 2018 4 Giorni / 3 Notti: 313,00 p.p. 3 Giorni / 2 Notti: 212,00 p.p. Sistemazione in camera doppia/matrimoniale Cocktail di benvenuto Omaggio della Direzione

Dettagli

Benessere a Chianciano Terme. Grand Hotel Admiral Palace****L valide fino al

Benessere a Chianciano Terme. Grand Hotel Admiral Palace****L valide fino al Benessere a Chianciano Terme Grand Hotel Admiral Palace****L valide fino al 21.06.09 OFFERTA DOLCE RISVEGLIO (esclusi Pasqua, ponti del 1 maggio e 2 giugno) - 2 pernottamenti in doppia standard con mezza

Dettagli

Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019 MARZO 2019

Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019 MARZO 2019 Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019 Domenica 24 febbraio 2019 GENOVA: Mostra da Monet a Bacon. I capolavori della Johannesburg Art Gallery

Dettagli

BENESSERE Speciale Capodanno

BENESSERE Speciale Capodanno HHH DUE MARI HOTEL Rapolano Terme (SI) "Le Feste AQUADEI" 3 notti 29/12-02/01 395 4 3 notti a scelta con sistemazione in camera doppia standard 4 Trattamento di Mezza Pensione con bevande escluse 4 Set

Dettagli

PREZZI VALIDI SOLO PER CHI PRENOTA ENTRO IL 23 GENNAIO DAL 24 GENNAIO I PREZZI SUBIRANNO SENSIBILI AUMENTI

PREZZI VALIDI SOLO PER CHI PRENOTA ENTRO IL 23 GENNAIO DAL 24 GENNAIO I PREZZI SUBIRANNO SENSIBILI AUMENTI 60 ANNIVERSARIO anno XXXX n.1 02/01/2017 Vacanze affare Montagna & Sardegna PREZZI VALIDI SOLO PER CHI PRENOTA ENTRO IL 23 GENNAIO DAL 24 GENNAIO I PREZZI SUBIRANNO SENSIBILI AUMENTI Per informazioni e

Dettagli

8 DICEMBRE. GRAND HOTEL LA CHIUSA DI CHIETRI **** Alberobello (Ba) 6-8 DICEMBRE 2 NOTTI 175

8 DICEMBRE. GRAND HOTEL LA CHIUSA DI CHIETRI **** Alberobello (Ba) 6-8 DICEMBRE 2 NOTTI 175 GRAND HOTEL LA CHIUSA DI CHIETRI **** Alberobello (Ba) 6-8 DICEMBRE 2 NOTTI 175 Domenica 06 Check-in e sistemazione in camera dalle h. 15:00 - Cena con scelta al momento (bevande escluse) - Pernottamento

Dettagli

Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019

Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019 Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019 Domenica 3 febbraio & Sabato 9 marzo 2019 Domenica sulla Neve: La Thuile minimo 30 partecipanti 40 Bus

Dettagli

Capodanno 2015\2016 in Sicilia

Capodanno 2015\2016 in Sicilia Complesso Antares 4*- Letojanni (Me) Periodo di validità 28.12 03.01 www.parchotels.it PENSIONE COMPLETA ANTARES Quota individuale 4 giorni \ 3 notti 375,00 Cral 336,00 Quota individuale 5 giorni \ 4 notti

Dettagli

Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Super promozione valida dal 20 giugno 2016 al 06 di Agosto 2016

Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Super promozione valida dal 20 giugno 2016 al 06 di Agosto 2016 Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Super promozione valida dal 20 giugno 2016 al 06 di Agosto 2016 Concedersi un soggiorno all Eureka Palace Hotel significa vivere un

Dettagli

331,00 ISCHIA NOVEMBRE DICEMBRE. Albergo Terme San Lorenzo 4* Forio. Periodo : 15/11 23/12 7 notti / 8 giorni

331,00 ISCHIA NOVEMBRE DICEMBRE. Albergo Terme San Lorenzo 4* Forio. Periodo : 15/11 23/12 7 notti / 8 giorni ISCHIA NOVEMBRE DICEMBRE Albergo Terme San Lorenzo 4* Forio Periodo : 15/11 23/12 7 notti / 8 giorni 331,00 pensione completa ( bevande incluse ai pasti ) (nessuna tessera club) Sistemazione in camera

Dettagli

BENESSERE Speciale San Valentino

BENESSERE Speciale San Valentino UMBRIA S ALLA POSTA DEI DONINI Perugia (PG) FEBBRAIO ROMANTICO 1 notte 2 notti 08/02-25/02 186 276 4 1 o 2 notti pernottamenti a scelta. 4 Ricca prima colazione a buffet. 4 1 cena romantica con 3 portate

Dettagli

Per prenotazioni e informazioni Tel

Per prenotazioni e informazioni Tel Rivisondoli Hotel Europa*** INVERNO 2016 dal 06/01 al 07/02 e dal 14/02 al 20/03 Domenica - Domenica 7 nts 315,00 Giovedì - Domenica 3 nts 155,00 Domenica - Giovedì 4 nts 175,00 Giovedì - Domenica 3 nts

Dettagli

LE STANZE SI TROVANO in Hotel, nel Residence di fronte all Hotel oppure in Casa Lisetta.

LE STANZE SI TROVANO in Hotel, nel Residence di fronte all Hotel oppure in Casa Lisetta. HOTEL - TARIFFE UFFICIALI - INVERNO 2018 / 2019 PREZZI PER PERSONA E SETTIMANA IN MEZZA PENSIONE PERIODO STAGIONE NOTTI CLASSIC SMART 15.12. - 22.12. Promo 280 350 385 245 22.12. - 29.12. Natale 419 489

Dettagli

Baglio Basile**** Petrosino (Tp) IMMACOLATA 2016

Baglio Basile**** Petrosino (Tp) IMMACOLATA 2016 Baglio Basile**** Petrosino (Tp) IMMACOLATA 2016 Dal 7 al 8 Dicembre Pensione Completa 1 NOTTE 89,00 BENESSERE INCLUSO Bambini 0/3 anni: Gratis 3 letto bambini 3/12 anni n.c: 50% 4 letto bambini 3/12 anni

Dettagli

NICOLAUS CLUB LA GIURLITA **** Marina di Ugento (Le)

NICOLAUS CLUB LA GIURLITA **** Marina di Ugento (Le) NICOLAUS CLUB LA GIURLITA **** Marina di Ugento (Le) A** PERIODI 18/04 26/05 22/09 29/09 Volo + Hotel + Trasferimento Gratuito FORMULA HOTEL - SOFT INCLUSIVE Standard Solo Soggiorno 1 notte Superior Listino

Dettagli

ISOLE EOLIE. Hotel Villa Meligunis. IMPERATORE TRAVEL N 442/18 del 14/06/2018 SPECIALE GIUGNO! Il tuo sud. Dal 16 al 30 Giugno.

ISOLE EOLIE. Hotel Villa Meligunis. IMPERATORE TRAVEL N 442/18 del 14/06/2018 SPECIALE GIUGNO! Il tuo sud. Dal 16 al 30 Giugno. N 442/18 del 14/06/2018 SPECIALE GIUGNO! Hotel Villa Meligunis Lipari Doppia Classic ALISCAFO TRENO Dal 16 al 30 Giugno 3 notti 135 315 279 459 354 534 372 552 Booking Fee 30 per persona a tratta dai 2

Dettagli

Quote settimanali per persona in mezza pensione Supplemento camera singola 30%

Quote settimanali per persona in mezza pensione Supplemento camera singola 30% Tariffa BASE Al giorno per persona in HB in standard room (bevande escluse) DISPONIBILITA LIMITATA TARIFFA CRAL GARANTITA Infant 0/2 anni n.c. Bambini 2/8 anni n.c. in 3/4 Bambini 8/12 anni n.c. in 3/4

Dettagli

Tel / Fax /62606 â Info-line 348/

Tel / Fax /62606 â Info-line 348/ *** HERMITAGE HOTEL *** Via Paolo Ingegnoli, 39 â 53042 Chianciano Terme â Siena Tel. 0039+0578/62606 - Fax 0039+0578/62606 â Info-line 348/6465699 E-mail: info@hermitagehotel.it - Web. www.hermitagehotel.it

Dettagli

ISCHIA2018. Hotel Terme Villa Svizzera **** Lacco Ameno. Date soggiorno 8 giorni/7 notti giorni/ 7 notti 15 giorni/14 notti

ISCHIA2018. Hotel Terme Villa Svizzera **** Lacco Ameno. Date soggiorno 8 giorni/7 notti giorni/ 7 notti 15 giorni/14 notti Lacco Ameno Hotel Terme Villa Svizzera **** Date soggiorno 8 giorni/7 notti giorni/ 7 notti 15 giorni/14 notti 25.03-08.04 350 475 700 825 22.04-06.05 363 488 725 850 06.05-20.05 419 544 838 963 20.05-03.06

Dettagli

CAPODANNO 2014 ALL EUREKA PALACE VALIDITA : 29/12/ /01/2014 PREZZI PER CAMERA

CAPODANNO 2014 ALL EUREKA PALACE VALIDITA : 29/12/ /01/2014 PREZZI PER CAMERA CAPODANNO 2014 ALL EUREKA PALACE VALIDITA : 29/12/2013-02/01/2014 PREZZI PER CAMERA PACCHETTO BASE 2 NOTTI: Pernottamento con sistemazione in camera superior Colazione a Buffet Cenone del 31 dicembre con

Dettagli

Wellness Escape. Lovere Resort & Spa. Lovere (BG) 4**** Dal 05/ al 31/ LA QUOTA PER PERSONA COMPRENDE:

Wellness Escape. Lovere Resort & Spa. Lovere (BG) 4**** Dal 05/ al 31/ LA QUOTA PER PERSONA COMPRENDE: Wellness Escape Lovere Resort & Spa Lovere (BG) 4**** Dal 05/11 2018 al 31/3 2019 119 2 NOTTI CON SISTEMAZIONE IN CAMERA DOPPIA SUPERIOR ESTERNA o INTERNA WELLCOME DRINK PERCORSO RELAX GIORNALIERO DI 2

Dettagli

CAPODANNO 4 STELLE FORMULA ROULETTE

CAPODANNO 4 STELLE FORMULA ROULETTE OFI 21 DEL 1/10 FORMULA ROULETTE 28.12.18-02.01.19 5 notti 311 436 29.12.18-03.01.19 5 notti 311 436 28.12.18-04.01.19 7 notti 373 499 29.12.18-05.01.19 7 notti 373 499 28.12.18-06.01.19 9 notti 436 561

Dettagli