Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download ""

Transcript

1 SISTEMI LETTO Letti a scomparsa - Letti girevoli - Letti abbattibili - Divani letto

2 MOLTIPLICA LO SPAZIO ABITATIVO DELLA TUA CASA Lo sfruttamento razionale degli spazi abitativi, a volte ridotti, è sempre stata una costante dell industria del mobile. Ricavare ulteriori volumi utili è possibile con l utilizzo di mobili che siano stati progettati specificatamente a questo scopo. Nel tempo sono state progettate delle soluzioni, quali i divani letto e le reti pieghevoli, per far fronte alle momentanee esigenze, ma che tuttavia risultano alquanto scomode nell uso quotidiano. I Sistemi Letto rappresentano la soluzione tecnologicamente evoluta, modulare, pratica e con la necessaria semplicità d uso, atta a ridisegnare e aumentare gli spazi abitativi. Infatti, con la variegata gamma di prodotti disponibile, letti a scomparsa, letti girevoli, letti abbattibili, divani letto, sia singoli, a una piazza e mezza o matrimoniali, è possibile trovare la specifica soluzione per la vostra casa. New Design Emozioni d arredo vanta una esperienza ventennale nel settore dell arredamento e della progettazione d interni, proponendo mobili di design, qualità artigianale e di produzione italiana. I Sistemi Letto consentono lo sfruttamento razionale degli spazi e i consulenti New Design Emozioni d arredo sono a vostra disposizione per consigliarvi nella scelta della giusta soluzione.

3 Indice TAORMINA p. 9 HOUSTON vert. p. 11 BRAVA p. 13 HOUSTON oriz. p. 15 ROMA p. 17 NICE p. 19

4 Indice PARIS p. 21 BARCELONA p. 23 FLORENCE p. 25 CAPRI singolo p. 27 MALAGA p. 29 CAPRI matrimoniale p. 31

5 Indice NANTES p. 33 VENEZIA p. 33 LIMOGES p. 35 POLA p. 37 BONN p. 39 SIENA p. 41

6 Indice ELBA p. 43 ZARA p. 45

7 Colori Materiali - Tessuti

8 Colori Materiali - Tessuti

9 Colori Materiali - Tessuti

10 Prodotti Letti a scomparsa - Letti girevoli - Letti abbattibili - Divani letto

11 TAORMINA Letto abbattibile con testata in cotone sfoderabile.etto Step. 1 Step. 2 Step. 3

12 TAORMINA Letto abbattibile con testata completamente rivestita da 100% cotone sfoderabile. Da fissare a parete. Dotato di un semplice e leggero movimento brevettato per aprire e chiudere il letto. Struttura portante in acciaio. Rete a doghe. Pannello copertura rete in melaminico. A letto chiuso la gamba del letto può essere utilizzata come pratico appendiabiti. TAORMINA S - Rete a doghe cm 92 x 202 TAORMINA M - Rete a doghe cm 142 x 202 TAORMINA L - Rete a doghe cm 162 x 202 E possibile inserire elementi aggiuntivi (armadi, librerie, contenitori) su misura in base alle vostre esigenze.

13 HOUSTON verticale Letto matrimoniale con apertura verticale con divano. Step. 1 Step. 2 Step. 3

14 HOUSTON verticale Letto matrimoniale ad apertura verticale con divano. Struttura in melaminico. Struttura metallica in acciaio color alluminio goffrato. Il letto è dotato di un semplice, intuitivo e sicuro sistema tramite il quale è possibile abbassare un letto matrimoniale pronto per l uso. Il divano è interamente sfoderabile. Estremamente semplice e funzionale, moltiplica lo spazio abitativo. Rete a doghe cm. 160 x 200 oppure cm 140 x 200 E possibile inserire elementi aggiuntivi (armadi, librerie, contenitori) su misura in base alle vostre esigenze.

15 BRAVA Letto abbattibile orizzontale da fissare a parete. Step. 1 Step. 2 Step. 3

16 BRAVA Letto abbattibile orizzontale. Da fissare a parete. Dotato di un semplice e leggero movimento per aprire e chiudere il letto. Struttura portante in acciaio. Rete a doghe. Pannello copertura in melaminico. BRAVA S Rete a doghe cm 92 x 202. E possibile utilizzare materasso con spessore cm 18. E possibile inserire elementi aggiuntivi (armadi, librerie, contenitori) su misura in base alle vostre esigenze.

17 HOUSTON orizzontale Letto matrimoniale con apertura orizzontale con divano. Step. 1 Step. 2 Step. 3

18 HOUSTON orizzontale Letto matrimoniale ad apertura orizzontale con divano. Struttura in melaminico. Struttura metallica in acciaio color alluminio goffrato. Il letto è dotato di un semplice, intuitivo e sicuro sistema tramite il quale è possibile abbassare un letto matrimoniale pronto per l uso. Il divano è interamente sfoderabile. Estremamente semplice e funzionale, moltiplica lo spazio abitativo. Rete a doghe cm. 200 x 160 oppure cm. 200 x 140 E possibile inserire elementi aggiuntivi (armadi, librerie, contenitori) su misura in base alle vostre esigenze.

19 ROMA Letto scrivania singolo autoportante. Nessun fissaggio a muro. Step. 1 Step. 2

20 ROMA AUTOPORTANTE. Non è necessario alcun fissaggio a muro. Struttura in metallo colore bianco. Parti frontali e laterali in melaminico. Il letto scrivania è un sistema trasformabile composto da un ampia scrivania e da un comodo letto. Un semplice gesto senza spostare nulla dalla scrivania consente di usufruire di un letto pronto per l utilizzo. Rete a doghe di legno cm. 205 x 95 con pannello di copertura. E possibile inserire elementi aggiuntivi (armadi, librerie, contenitori) su misura in base alle vostre esigenze.

21 NICE Letto matrimoniale con apertura verticale con divano Step. 1 Step. 2 Step. 3

22 NICE Letto matrimoniale ad apertura verticale con divano. Struttura in melaminico. Struttura metallica in acciaio color alluminiio goffrato. I letto è dotato di un semplice, intuitivo e sicuro sistema tramite il quale è possibileabbassare un letto matrimoniale pronto per l uso senza spostare alcun oggetto dalla mensola. Il divano interamente sfoderabile ha un pratico vano contenitore. Estremamente semplice e funzionale, moltiplica lo spazio abitativo. E obbligatorio il fissaggio a muro. Rete a doghe cm. 160 x 200 oppure cm. 140 x 200. E possibile inserire elementi aggiuntivi (armadi, librerie, contenitori) su misura in base alle vostre esigenze.

23 PARIS Letto scrivania trasformabile. Step. 1 Step. 2 Step. 3

24 PARIS Struttura in melaminico. Particolari metallici color alluminio goffrato. Rete a doghe con pannello di copertura. Il letto scrivania è un sistema trasformabile composto da una scrivania e da un letto. Un semplice gesto e senza spostare nulla dalla scrivania consente di abbassare un letto completo di materasso e coperte pronto per l uso. Optional: Elemento libreria cm. H 89 x 214 x 29 E possibile inserire elementi aggiuntivi (armadi, librerie, contenitori) su misura in base alle vostre esigenze.

25 BARCELONA Letto ad apertura verticale. Singolo, una piazza e mezzo, matrimoniale. Step. 1 Step. 2

26 BARCELONA Letto ad apertura verticale dotato di un semplice, intuitivo e sicuro movimento per aprire e chiudere il letto già pronto per l uso. Struttura in melaminico. Struttura metallica in acciaio color alluminio. Rete a doghe disponibile nelle seguenti versioni. BARCELONA S - Letto singolo Rete a doghe cm. 90 x 200 BARCELONA M - Letto a una piazza e mezza Rete a doghe cd. 140 x 200 BARCELONA L - Letto matrimoniale Rete a doghe cm. 160 x 200 E possibile inserire elementi aggiuntivi (armadi, librerie, contenitori) su misura in base alle vostre esigenze.

27 FLORENCE Letto scrivania trasformabile. Step. 1 Step. 2 Step. 3

28 FLORENCE Struttura in melaminico. Particolari metallici color alluminio goffrato. Rete a doghe con pannello di copertura. Il letto scrivania è un sistema trasformabile composto da una scrivania e da un letto. Un semplice gesto e senza spostare nulla dalla scrivania consente di abbassare un letto completo di materasso e coperte pronto per l uso. Optional: Elemento libreria cm. H 89 x 214 x 29 E possibile inserire elementi aggiuntivi (armadi, librerie, contenitori) su misura in base alle vostre esigenze.

29 CAPRI singolo Letto singolo girevole. Step. 1 Step. 2 Step. 3 Step. 4

30 CAPRI singolo Letto girevole. Struttura in melaminico. Struttura metallica in acciaio color alluminio goffrato. Il letto girevole è dotato di un semplice, intuitivo e sicuro sistema tramite il quale è possibile ruotare il mobile senza spostare nessun oggetto (ambiente giorno) e utilizzare dall altro lato un letto già pronto per l uso e completo di coperte (ambiente notte). Estremamente pratica e funzionale, moltiplica lo spazio abitativo. Obbligatorio il fissaggio a muro. Rete a doghe cm. 90 x 200 Optional: Tavolo basculante E possibile inserire elementi aggiuntivi (armadi, librerie, contenitori) su misura in base alle vostre esigenze.

31 MALAGA Letto scrivania trasformabile. Step. 1 Step. 2 Step. 3

32 MALAGA Struttura in melaminico. Particolari metallici in color alluminio goffrato. Rete a doghe con pannello di copertura. Il letto scrivania è un sistema trasformabile composto da una scrivania, una mensola e un letto.. Un semplice gesto e senza spostare nulla dalla scrivania o dalla mensola, consente di abbassare un letto matrimoniale pronto per l uso, moltiplica lo spazio abitativo. Obbligatorio il fissaggio a muro. E possibile inserire elementi aggiuntivi (armadi, librerie, contenitori) su misura in base alle vostre esigenze.

33 CAPRI matrimoniale Letto matrimoniale girevole. Step. 1 Step. 2 Step. 3 Step. 4

34 CAPRI matrimoniale Letto girevole. Struttura in melaminico. Struttura metallica in acciaio color alluminio goffrato. Il letto girevole è dotato di un semplice, intuitivo e sicuro sistema tramite il quale è possibile ruotare il mobile senza spostare nessun oggetto (ambiente giorno) e utilizzare dall altro lato un letto matrimoniale già pronto per l uso completo di coperte (ambiente notte). Estremamente pratico e funzionale, moltiplica lo spazio abitativo. Obbligatorio il fissaggio a muro. Rete a doghe cm. 160 x 200. Optional: Tavolo basculante. E possibile inserire elementi aggiuntivi (armadi, librerie, contenitori) su misura in base alle vostre esigenze.

35 NANTES Letto armadio, singolo e matrimoniale. Step. 1 Step. 2 Step. 1 Step. 2

36 NANTES Letto armadio, singolo e matrimoniale. Struttura in melaminico. Struttura metallica color alluminio goffrato. Il letto armadio è dotato di un semplice, intuitivo e sicuro sistema tramite il quale è possibile utilizzare il letto già completo per l uso. L apertura delle ante a 360 (singolo) o a soffietto sostenuta da un binario in acciaio (matrimoniale), unitamente alla solidità della base interamente in metallo, garantisce praticità e affidabilità al sistema. Obbligatorio il fissaggio a muro. Nella struttura non è previsto lo schienale ma solo una fascia. NANTES S - Letto singolo. Rete a doghe cm. 90 x 200. Profondità cm. 32 (senza mensole), cm. 60 con 4 mensole. NANTES M Letto matrimoniale. Rete a doghe 160 x 200. Profondità cm. 32 (senza mensole), cm. 60 con 4 mensole. E possibile inserire elementi aggiuntivi (armadi, librerie, contenitori) su misura in base alle vostre esigenze.

37 VENEZIA Letto singolo e matrimoniale abbattibile, verticale e orizzontale. Step. 1 Step. 2 Step. 1 Step. 2 Step. 1 Step. 2

38 VENEZIA Dotato in semplice, intuitivo e sicuro movimento per aprire e chiudere il letto già pronto per l uso. Struttura metallica in acciaio color nero. Rete a doghe. E possibile inserire elementi aggiuntivi (armadi, librerie, contenitori) su misura in base alle vostre esigenze.

39 LIMOGES Letto abbattibile orizzontale con fissaggio al muro. Step. 1 Step. 2 Step. 1 Step. 2 Step. 1 Step. 2

40 LIMOGES Struttura in melaminico e massello di faggio. Particolari metallici color alluminio goffrato. Disponibile scocca in multistrato curvato placcato acero naturale o tinto; rete a doghe con pannello di copertura. Il letto ad apertura orizzontale è munito di un semplice, intuitivo e sicuro sistema tramite il quale è possibile aprire il letto già completo di materasso e coperte pronto per essere utilizzato. Obbligatorio il fissaggio a muro. Disponibile nelle seguenti altezze: LIMOGES H cm. 110 LIMOGES H cm. 140 LIMOGES H cm. 224 Optional: Schienale ribaltabile Cod. SC E possibile inserire elementi aggiuntivi (armadi, librerie, contenitori) su misura in base alle vostre esigenze.

41 POLA Divano letto a tre posti trasformabile in letto singolo. Step. 1 Step. 2 Step. 3

42 POLA Divano letto a tre posti trasformabile in letto singolo mediante un meccanismo che ne consente la rotazione su se stesso. Imbottitura in poliuretano espanso e dacron completamente sfoderabile. Estremamente semplice e funzionale, moltiplica lo spazio abitativo. Rete a doghe cm. 184 x 75 x 12. E possibile inserire elementi aggiuntivi (armadi, librerie, contenitori) su misura in base alle vostre esigenze.

43 BONN BONN C Letto a castello BONN T Scrivania / Letto Step. 1 Step. 1 Step. 2 Step. 2 Step. 3 Step. 3

44 BONN Letto ad apertura orizzontale comprensivo di scaletta / protezione. Dotato di un semplice, intuitivo e sicuro movimento per aprire e chiudere gli elementi indipendentemente. Il letto superiore è dotato di un sistema che facilita il riassetto quotidiano. I letti sono già pronti per l uso. Struttura portante in acciaio color alluminio goffrato. Munito di cinghia elastica ferma meterasso. Obbligatorio il fissaggio a muro. BONN C Letto castello Piani letti in melaminico. BONN T Letto singolo e scrivania Piano letto e scrivania in melaminico. E possibile inserire elementi aggiuntivi (armadi, librerie, contenitori) su misura in base alle vostre esigenze.

45 SIENA Step. 1 Divano letto a tre posti trasformabile in letto a castello. Step. 2 Step. 3

46 SIENA Divano letto a tre posti che all occorrenza si trasforma in un letto a castello. Un gesto semplice, intuitivo e sicuro consente di sovrapporre al divano un secondo letto. Rivestimento in tessuto interamente sfoderabile. Struttura metallica color alluminiio goffrato. Reti a doghe e scaletta incorporata. Optional: Terzo letto. E possibile inserire elementi aggiuntivi (armadi, librerie, contenitori) su misura in base alle vostre esigenze.

47 ELBA Letto a castello verticale. Step. 1 Step. 2

48 ELBA Letto a castello verticale. Struttura in melaminico. Struttura metallica color nero. Reti a doghe di legno. Il letto a castello a chiusura verticale è dotato di un semplice, intuitivo e sicuro sistema tramite il quale è possibile utilizzare uno o due letti già pronti per l uso. L apertura delle ante a 270, unitamente alla solidità della struttura comprensiva di scaletta, garantisce praticità e affidabilità al sistema e moltiplica lo spazio abitativo. Obbligatorio il fissaggio al muro. E possibile inserire elementi aggiuntivi (armadi, librerie, contenitori) su misura in base alle vostre esigenze.

49 ZARA Letto singolo trasportabile. Step. 1 Step. 2

50 ZARA Letto singolo trasportabile. Struttura metallica con verniciatura epossidica color alluminio goffrato. Rete con doghe di legno. Cinghia ferma materasso. Quattro rotelle consentono un facile trasporto e il carrello permette di incastrare i letti uno nell altro. Apertura automatica delle gambe anteriori. Testata letto pieghevole. Optional: Testata in tessuto. E possibile inserire elementi aggiuntivi (armadi, librerie, contenitori) su misura in base alle vostre esigenze.

51 Gallery

52 Gallery

53 Gallery

54

TUTTI I NOSTRI LETTI SONO DISPONIBILI NELLE SEGUENTI FINITURE LE FINITURE DEL PANNELLO FRONTALE SONO DISPONIBILI ANCHE

TUTTI I NOSTRI LETTI SONO DISPONIBILI NELLE SEGUENTI FINITURE LE FINITURE DEL PANNELLO FRONTALE SONO DISPONIBILI ANCHE TUTTI I NOSTRI LETTI SONO DISPONIBILI NELLE SEGUENTI FINITURE STRUTTURE E FRONTALI B1 MELAMINICO BIANCO B3 MELAMINICO CILIEGIO B4 MELAMINICO NOCE B5 MELAMINICO ACERO B6 MELAMINICO WENGE' B7 MELAMINICO

Dettagli

Trasformabili. I Trasformabili di Maxitalia permettono di. sfruttare al massimo tutto lo spazio disponibile.

Trasformabili. I Trasformabili di Maxitalia permettono di. sfruttare al massimo tutto lo spazio disponibile. Trasformabili I Trasformabili di Maxitalia permettono di sfruttare al massimo tutto lo spazio disponibile. Gli accurati meccanismi garantiscono una veloce e semplice apertura e chiusura dei nostri prodotti,

Dettagli

TANGO DIVANO 223 / 270

TANGO DIVANO 223 / 270 TANGO DIVANO 223 / 270 TANGO DIVANO 223 abbattibile e con divano fisso integrato L. cm 223, cuscini di seduta fissi e scorrevoli (avanzamento cm 200). Rivestimento tessile e pelle sfoderabile. Chiuso cm

Dettagli

reti e strutture per l arredamento linea incasso

reti e strutture per l arredamento linea incasso Le nuove tendenze architettoniche impongono spesso spazi limitati e difficili da ottimizzare. L arredamento è su misura e le soluzioni abitative personalizzate. In questa nuova dimensione del vivere prende

Dettagli

Trasformobili. rotazione rivoluzione

Trasformobili. rotazione rivoluzione Trasformobili rotazione rivoluzione 1958 1960 1962 L azienda Dalla fine degli anni cinquanta la Benzoni Trasformobili produce mobili componibili seguendo direttamente tutte le fasi della lavorazione,

Dettagli

Istituto Universitario Europeo Servizio Logistico

Istituto Universitario Europeo Servizio Logistico ALLEGATO A Istituto Universitario Europeo Servizio Logistico MODULO OFFERTA PREZZI - LOTTO 1 OGGETTO: GARA PER LA FORNITURA E POSA DI ARREDI, TENDE, LAMPADE ED ACCESSORI PER I NUOVI APPARTAMENTI DEI RICERCATORI

Dettagli

HIGH-WAVE HANNES WETTSTEIN 2007

HIGH-WAVE HANNES WETTSTEIN 2007 HIGH-WAVE 1 Hannes Wettstein disegna un architettura del riposo di classica eleganza, senza per questo rinunciare all ergonomia del comfort, caratterizzata da volumi rigorosi per una sorprendente funzionalità.

Dettagli

PROMOZIONE divani-letto

PROMOZIONE divani-letto PROMOZIONE divani-letto Archimede pag. 4 Leonardo pag. 8 Papeete pag. 12 Dakota pag. 16 Misure pag. 20 Materassi pag. 22 Reti pag. 23 4 divano-letto ARCHIMEDE - bracciolo di serie - Parzialmente sfoderabile

Dettagli

PARTICOLARE, NATURALE. w w w.rivaviva.it

PARTICOLARE, NATURALE. w w w.rivaviva.it Conkilia è un divano-letto ecologico dal design morbido e avvolgente. Un primo, semplice gesto lo trasforma in elegante dormeuse dalla linea sinuosa. Un secondo, in un comodo letto, con il suo materasso

Dettagli

Modello. Sette Stelle. Serie Sommier Sette Stelle

Modello. Sette Stelle. Serie Sommier Sette Stelle Modello Sette Stelle Serie Sommier Sette Stelle Modello Sette Stelle Sommier Il sommier Sette Stelle è composto da una struttura in massello di abete con fondo listellato, con rinforzo sul lato dove vengono

Dettagli

MINISTERO DELLA DIFESA

MINISTERO DELLA DIFESA MINISTERO DELLA DIFESA UFFICIO CENTRALE DEL BILANCIO E DEGLI AFFARI FINANZIARI Ufficio del Direttore Centrale - 3^ Sezione Centro di Responsabilità Amministrativa - Quantità Descrizione dei materiali da

Dettagli

165.145.120.80 x 200 h. 15

165.145.120.80 x 200 h. 15 melissa 22.23. modello melissa, caratteristiche tecniche: è un trasformabile con meccanismo a rete elettrosaldata verniciata a polvere epossidica. Un semplice movimento di ribaltamento con presa dallo

Dettagli

OFFERTA DI COMPLETAMENTO POLTRONE E SEDIE

OFFERTA DI COMPLETAMENTO POLTRONE E SEDIE OFFERTA DI COMPLETAMENTO POLTRONE E SEDIE Divani letto Poltrona letto Nilo La poltrona letto Nilo rappresenta una soluzione semplice e veloce alle esigenze della camera d albergo. Seduta, spalliera e braccioli

Dettagli

divani trasformabili e letti

divani trasformabili e letti News divani trasformabili e letti divani dal 1986 al vostro servizio! made in italy since 1986 Divani Diciottoquadro pag_4 Majestic pag_12 Divano trasformabile con meccaniscmo d apertura brevettato Lampolet

Dettagli

ELENCO ARREDI STRUTTURA DI SAMUGHEO Ingresso Tipologia Misure Caratteristiche Quantità. Soggiorno Tipologia Misure Caratteristiche Quantità

ELENCO ARREDI STRUTTURA DI SAMUGHEO Ingresso Tipologia Misure Caratteristiche Quantità. Soggiorno Tipologia Misure Caratteristiche Quantità ELENCO ARREDI STRUTTURA DI SAMUGHEO Ingresso Pannelli cm.6 x h 0 Pannello per ingresso impiallacciato ciliegio o noce composto da: pannelli legno, uno specchio, completo di attaccapanni, con o senza cassetto/i

Dettagli

Sicuro. 20cm altezza

Sicuro. 20cm altezza Classico Materasso a molle con imbottiture anallergiche e rivestimento esterno in TNT, idrorepellente. Omologato ignifugo in classe 1 IM. Misura Sicuro Materasso a molle con imbottiture anallergiche. Robusto

Dettagli

MECCANISMI PER LETTO. Art ****

MECCANISMI PER LETTO. Art **** MECCANISMI PER LETTO Play Desk Soluzione salvaspazio per letto singolo 900x1900/2000 mm SISTEMA PER LETTI SINGOLI UTILIZZABILE NEGLI ARMADI CON PROFONDITÀ MINIMA DI 330 mm. L ANTA È LISCIA E L AVORATA

Dettagli

LIVING & YOUNG SYSTEM

LIVING & YOUNG SYSTEM ARMADI E COLONNE TIPOLOGIE COLONNE L cm x P -62,3 cm x H -256,1 cm L cm x P -62,3 cm x H -256,1 cm L cm x P -62,3 cm x H -256,1 cm STRUTTURA - Laccato nelle varianti Cleicoloursystem. FIANCHI ESTERNI -

Dettagli

CATALOGO 2016 HARMONY 01

CATALOGO 2016 HARMONY 01 CATALOGO 2016 HARMONY 01 Harmony inside the night - beds collection Collezione di letti imbottiti rivestiti in ecopelle, tessuto e microfibra di categoria A in vari colori del campionario tessuti. Sfoderabili

Dettagli

ARREDARE NO PROBLEM AGGIORNAMENTO

ARREDARE NO PROBLEM AGGIORNAMENTO ARREDARE NO PROBLEM AGGIORNAMENTO LETTI A CASTELLO in acciaio verniciato. Divisibili in due letti singoli. Dimensioni cm 200,5x99x163h Colori: arancione - azzurro Cod. 14688 14690 Aggiornamento arredare

Dettagli

ROBIN. Con pochi e facili gesti il divano si compone facilmente. Braccioli - Avvicinare ed inserire negli incastri a baionetta i due appositi fermi.

ROBIN. Con pochi e facili gesti il divano si compone facilmente. Braccioli - Avvicinare ed inserire negli incastri a baionetta i due appositi fermi. Versione posti letto Maxi con Penisola Le qualità nascoste: l ergonometria, l imbottitura e la struttura... Versione posti letto Maxi Caratteristiche tecniche: Art. 0 - ROBIN PL Maxi + penisola - Tessuto

Dettagli

SILVER COLLECTION ALFA BOXER LORD SECRET

SILVER COLLECTION ALFA BOXER LORD SECRET SILVER COLLECTION ALFA BOXER LORD SECRET INDICE SECRET 02 ALFA 12 BOXER 22 LORD 34 ACCESSORI 44 3 SECRET Composizione da 266x164 formata da un elemento laterale da 164 Dx e una penisola da 102x164 Sx in

Dettagli

RAVENNA CESENA RIMINI PESARO FANO. Materasso matrimoniale MEMORY NUVOLA BIOACTIVE PROMO. Certificato PREZZO LAVABILE

RAVENNA CESENA RIMINI PESARO FANO. Materasso matrimoniale MEMORY NUVOLA BIOACTIVE PROMO. Certificato PREZZO LAVABILE RAVENNA CESENA RIMINI PESARO FANO Materasso matrimoniale MEMORY NUVOLA BIOACTIVE Certificato PREZZO 1.372 490 NOTTURNO MONTECARLO Materasso a con 3000 lastra molle di Memory indipendenti Soia e uno a 5

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO procedura negoziata tramite RDO in MEPA per la fornitura di arredi da ufficio per lo stabile di via delle Porte Nuove, 61, Firenze

CAPITOLATO TECNICO procedura negoziata tramite RDO in MEPA per la fornitura di arredi da ufficio per lo stabile di via delle Porte Nuove, 61, Firenze CAPITOLATO TECNICO procedura negoziata tramite RDO in MEPA per la fornitura di arredi da ufficio per lo stabile di via delle Porte Nuove, 61, Firenze Descrizione e caratteristiche delle varie componenti

Dettagli

RIBBON VINCENT VAN DUYSEN 2015

RIBBON VINCENT VAN DUYSEN 2015 RIBBON 1 Ribbon è un letto tessile con caratteristiche di assoluta morbidezza, unita ad un design giovane e moderno e materiali naturali. Ribbon, progettato da Vincent Van Duysen, segna l ingresso del

Dettagli

Allegato C - Computo Metrico - Numero Articolo Ambiente Descrizione Quantità d'ordine

Allegato C - Computo Metrico - Numero Articolo Ambiente Descrizione Quantità d'ordine Allegato C - Computo Metrico - Numero Articolo Ambiente Descrizione Quantità C.() Cassettiera in lamiera d acciaio verniciata grigio RAL, tranne i frontali dei cassetti in lamiera colore 8.().3().5().6()

Dettagli

Computo metrico. Dimensioni. N Tariffa Descrizione dei lavori P.U. Lunghez. Larghez. A lt./peso Quantità Annotazioni

Computo metrico. Dimensioni. N Tariffa Descrizione dei lavori P.U. Lunghez. Larghez. A lt./peso Quantità Annotazioni Computo metrico Dimensioni Computo 1 AP01 Letto singolo da mm 2000x960x730h Dovrà essere realizzato con struttura in legno, rete a doghe, completo di materasso. Compreso il trasporto e il montaggio. 2

Dettagli

PROMOZIONI DIVANI

PROMOZIONI DIVANI PROMOZIONI DIVANI 2017 2018 01 02 03 la nostra produzione 01. Strutture con materiali durevoli 02. Cinghie intrecciate manualmente 03. taglio dei tessuti automatizzato 04. Taglio manuale delle pelli 05.

Dettagli

CATALOGO LINEA NOTTE

CATALOGO LINEA NOTTE CATALOGO LINEA NOTTE TUTTI I LETTI SONO COMPRENSIVI DI RETE A DOGHE LA TESTIERA IN METALLO HA UN IMBOTTITURA DI POLIURE- TANO ESPANSO AD ALTA DENSITÀ ED OVATTA ACRILICO I letti della Collezione Notte 2010

Dettagli

Scheda tecnica CARESSE Design: Alessandro Dalla Pozza

Scheda tecnica CARESSE Design: Alessandro Dalla Pozza ARTICOLO: DIVANO Sistema di divani componibili che offre numerose varianti dimensionali, dall aspetto morbido ed accogliente. La seduta è studiata per consentire una postura sostenuta, morbida ma equilibrata

Dettagli

Computo metrico estimativo

Computo metrico estimativo Computo metrico estimativo Dimensioni Computo 1 AP01 Letto singolo da mm 2000x960x730h Dovrà essere realizzato con struttura in legno, rete a doghe, completo di materasso. Compreso il trasporto e il montaggio.

Dettagli

Ridefinisci gli spazi della tua casa, ispirati, sfoglia questo catalogo e disegna insieme a noi la tua voglia di cambiare...

Ridefinisci gli spazi della tua casa, ispirati, sfoglia questo catalogo e disegna insieme a noi la tua voglia di cambiare... CATALOGO Ridefinisci gli spazi della tua casa, ispirati, sfoglia questo catalogo e disegna insieme a noi la tua voglia di cambiare... Ai nuovi inizi, alla voglia di cambiamento, all esigenza di ridefinire

Dettagli

LETTI E DEGENZA. il giusto riposo. letti, degenza e abbigliamento speciale. Campo di papaveri d estate

LETTI E DEGENZA. il giusto riposo. letti, degenza e abbigliamento speciale.  Campo di papaveri d estate il giusto riposo LETTI E DEGENZA letti, degenza e abbigliamento speciale Campo di papaveri d estate 1 LETTO ORTOPEDICO MANUALE A DUE MANOVELLE STRUTTURA IN TUBO RETTANGOLARE IN ACCIAO VERNICIATO EPOSSIDICO

Dettagli

Dafne MANUALE. Dafne MOTORIZZATA

Dafne MANUALE. Dafne MOTORIZZATA Reti Dafne MOTORIZZATA Particolare attenzione è stata posta nella progettazione di questa rete, dove l obiettivo era la massima comodità e funzionalità per i momenti di massimo relax. Nella versione motorizzata

Dettagli

LISBONA LINEA OPERATIVA

LISBONA LINEA OPERATIVA 402 LISBONA LINEA OPERATIVA LISBONA80 LINEA OPERATIVA 403 LINEA OPERATIVA LISBONA SCEGLI LA FINITURA Acero Noce Grigio SCRIVANIE CON GAMBA PANNELLATA CM 57,2 ED ESTENSIONI Piani di lavoro I piani di lavoro

Dettagli

notte COLLEZIONE LETTI

notte COLLEZIONE LETTI notte COLLEZIONE LETTI La nostra collezione è ispirata da una ricerca dello stile e del comfort tutta italiana Ref lex produce una vasta gamma di divani per offrire un complemento comodo, elegante, accurato,

Dettagli

LETTO SINGOLO CON PROTEZIONE RETRO (025003) ARANCIONE - M.U BIANCO - M.U GREZZO - M.U

LETTO SINGOLO CON PROTEZIONE RETRO (025003) ARANCIONE - M.U BIANCO - M.U GREZZO - M.U MOBILI NATURALI LETTO IN MASSELLO DI ABETE Letto con testata e rete a doghe. Dim. 88x195 cm. per materasso (escluso) da 80x190. (025001) ARANCIONE - M.U. - 288.00 BIANCO - M.U. - 288.00 C. A CAMPIONE -

Dettagli

l idea forma prende CATALOGOPRODOTTI MECCANISMIPERDIVANI LETTO

l idea forma prende CATALOGOPRODOTTI MECCANISMIPERDIVANI LETTO l idea prende forma info@benettimeccanismi.com info@benettimeccanismi.com info@benettimeccanismi.com info@benettimeccanismi.com MECCNISMIPERDIVNI LETTO CTLOGOPRODOTTI anismi.com www.benettimeccanismi.com

Dettagli

Capitolato tecnico Caratteristiche tecniche della fornitura RDO CIG Z221D621DC

Capitolato tecnico Caratteristiche tecniche della fornitura RDO CIG Z221D621DC Settore amministrazione, affari legali e finanza Ufficio servizi comuni e servizi tecnici Capitolato tecnico Caratteristiche tecniche della fornitura RDO CIG ZDDC Premessa Tutti gli articoli devono rispettare

Dettagli

CITTÀ DI BARI. Ripartizione Contratti ed Appalti P.O.S. Forniture

CITTÀ DI BARI. Ripartizione Contratti ed Appalti P.O.S. Forniture CITTÀ DI BARI Ripartizione Contratti ed Appalti P.O.S. Forniture OGGETTO: Fornitura di mobili, sedute e complementi di arredo per gli uffici Comunali. SPECIFICHE TECNICHE DELLE FORNITURE Il presente documento

Dettagli

LIVING. Collection. Acessori. Trasformabili. Diesis pag. 28/31 Holiday pag.32/35 Nebraska pag. 36/39 Swing pag. 40/43 Vancouver pag.

LIVING. Collection. Acessori. Trasformabili. Diesis pag. 28/31 Holiday pag.32/35 Nebraska pag. 36/39 Swing pag. 40/43 Vancouver pag. LIVING Collection LIVING Collection Home Relax Trasformabili Acessori Alexia pag. 6/9 Amalfi pag. 10/13 Duke p pag. 14/17 Modena pag. 18/21 Saphire pag. 22/25 Diesis pag. 28/31 Holiday pag.32/35 Nebraska

Dettagli

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO Servizio Gestioni Patrimoniali e Logistica Via Torre Verde, Trento - Telefono 0461/496764

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO Servizio Gestioni Patrimoniali e Logistica Via Torre Verde, Trento - Telefono 0461/496764 PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO Servizio Gestioni Patrimoniali e Logistica Via Torre Verde, 7-38122 Trento - Telefono 0461/496764 Appalto Numero: Nome: 11600 ARREDI VARI - 2012 1 1 ELEMENTI LIBRERIA 2 1.1

Dettagli

TURNER HANNES WETTSTEIN 2008

TURNER HANNES WETTSTEIN 2008 1 Sistema di elementi componibili, Turner è in grado di rispondere alle differenti esigenze di comfort e di postura grazie ad un meccanismo di facile utilizzo che consente di variare la profondità delle

Dettagli

PROGETTO C.A.S.E. FORNITURA E MONTAGGIO DI ARREDI

PROGETTO C.A.S.E. FORNITURA E MONTAGGIO DI ARREDI PROGETTO C.A.S.E. FORNITURA E MONTAGGIO DI ARREDI COMPUTO METRICO ESTIMATIVO ARREDI ALLOGGIO 2 persone totale Soggiorno/letto Angolo cottura A1 Mobile costituito da composizione modulare libera, comprensiva

Dettagli

G pag.04/33 G pag.34/43 03 G

G pag.04/33 G pag.34/43 03 G pag.04/33 pag.34/43 03 105 95 04 05 Divano 3 posti laterale sx Soft, angolo terminale dx con cuscini rettangolari 06 07 Terminale sx, panchetta dx, pouff piccolo 08 09 Terminale sx, chaise longue dx, cuscino

Dettagli

Unità di Misura Quantità Prezzo unitario Euro. cad 1. cad 4. cad 1. Pagina 1 di 8

Unità di Misura Quantità Prezzo unitario Euro. cad 1. cad 4. cad 1. Pagina 1 di 8 NP 01 COMPOSIZIONE MOBILE SOGGIORNO: Costituito da 2 elementi a doppia anta H circa 64 cm., completi di ripiano interno, maniglia e serratura oltre a gambe di supporto H circa 16 cm. Elementi superiori

Dettagli

antiscivolo. Dim. circa cm. 80x50x42 h cad 164,45

antiscivolo. Dim. circa cm. 80x50x42 h cad 164,45 NP 01 COMPOSIZIONE MOBILE SOGGIORNO: Costituito da 2 elementi a doppia anta H circa 64 cm., completi di ripiano interno, maniglia e serratura oltre a gambe di supporto H circa 16 cm. Elementi superiori

Dettagli

SPECIALIZZATI NELLA VENDITA DI MOBILI D UFFICIO E DESIGN

SPECIALIZZATI NELLA VENDITA DI MOBILI D UFFICIO E DESIGN VIA LUINI 12 FERRIERA 307 6600 LOCARNO SVIZZERA (TI) SPECIALIZZATI NELLA VENDITA DI MOBILI D UFFICIO E DESIGN SOMMARIO MOBILI D UFFICIO... 1 SEDIE... 5 TAVOLI & SCRIVANIE... 10 ACCESSORI PER L UFFICIO...

Dettagli

il divano cambia faccia Samoa produce esclusivamente in Italia 3 easy collection

il divano cambia faccia Samoa produce esclusivamente in Italia 3 easy collection il divano cambia faccia Samoa produce esclusivamente in Italia 3 easy collection JOY JOY UP CITY CITY UP NIKKY NIKKY UP MERY MERY UP 4 easy collection 5 easy collection JOY 6 easy collection 7 easy collection

Dettagli

MAXI singola fissa. Lunghezza Larghezza * 120* 120* MAXI matrimoniale fissa

MAXI singola fissa. Lunghezza Larghezza * 120* 120* MAXI matrimoniale fissa MAXI SUPER_ORTOPEDICA Angolo stondato antinfortunistico MAXI singola fissa Larghezza 80 80 80 85 85 85 120* 120* 120* Doghe in faggio LARGHEZZA non disponibile. * Nella larghezza 120 è di serie la traversa

Dettagli

LE POLTRONE SPECIALI OPERA GILDA XXL ORION XL

LE POLTRONE SPECIALI OPERA GILDA XXL ORION XL LE POLTRONE SPECIALI OPERA GILDA XXL ORION XL OPERA RELAX CON SISTEMA VARIOLIFT Poltrona con il sistema Variolift s intende un sistema di variazioni di movimenti ottenibili grazie ad un meccanismo lift

Dettagli

INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA REALIZZAZIONE DI MINI ALLOGGI PROTETTI PER ANZIANI NELLA R.S.A. "PORTA SPINOLA"

INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA REALIZZAZIONE DI MINI ALLOGGI PROTETTI PER ANZIANI NELLA R.S.A. PORTA SPINOLA il committente il progettista l'impresa Via Santo Stefano, 28 - Mariano Comense - COcomune di MARIANO COMENSE provincia di Como INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA REALIZZAZIONE DI MINI ALLOGGI

Dettagli

DISCIPLINARE TECNICO PRESTAZIONALE LOTTO II

DISCIPLINARE TECNICO PRESTAZIONALE LOTTO II Dipartimento VII Politiche della mobilità Direzione DISCIPLINARE TECNICO PRESTAZIONALE LOTTO II Procedura aperta per fornitura ed allestimento di elementi di arredo per gli uffici del Dipartimento VII

Dettagli

VERSUS EXECUTIVE LINEA DIREZIONALE

VERSUS EXECUTIVE LINEA DIREZIONALE 332 VERSUS EXECUTIVE LINEA DIREZIONALE 333 LINEA DIREZIONALE VERSUS EXECUTIVE SCEGLI LA FINITURA Bianco Acacia SCRIVANIE, ESTENSIONI ED ACCESSORI Piani di lavoro Sono realizzate in agglomerato ligneo nobilitato

Dettagli

SOMMIER. diminuisce invariata

SOMMIER. diminuisce invariata I sommier e le basi Per ottenere il sostegno ideale per il proprio corpo occorre che rigidità e comfort siano in perfetto equilibrio: è perciò essenziale abbinare al materasso la base in grado di garantire

Dettagli

PROGETTO DI COMPLETAMENTO. COMUNE di CERASO. ( Salerno )

PROGETTO DI COMPLETAMENTO. COMUNE di CERASO. ( Salerno ) PROGETTO DI COMPLETAMENTO COMUNE di CERASO ( Salerno ) RIQUALIFICAZIONE E VALORIZZAZIONE DI STRUTTURE PER LA FRUIZIONE TURISTICA DEL CENTRO STORICO DI CERASO AR1 RESTAURO E CONSOLIDAMENTO STATICO DI PALAZZO

Dettagli

ALLEGATO 1.1. GARA n Forniture di arredi ed attrezzature occorrenti per i nuovi reparti ISMETT LOTTO 1 CIG:

ALLEGATO 1.1. GARA n Forniture di arredi ed attrezzature occorrenti per i nuovi reparti ISMETT LOTTO 1 CIG: ALLEGATO 1.1 GARA n. 6573792 Forniture di arredi ed attrezzature occorrenti per i nuovi reparti ISMETT LOTTO 1 CIG: 6875849218 Arredi SPECIFICHE TECNICHE Articolo AR 1.01 - Scrivania per ufficio dimensioni

Dettagli

CATALOGO LINEA NOTTE 2008

CATALOGO LINEA NOTTE 2008 CATALOGO LINEA NOTTE 2008 LA TESTIERA IN METALLO HA UN IMBOTTITURA DI POLIURE- TANO ESPANSO AD ALTA DEN- SITÀ ED OVATTA ACRILICO IL RIVESTIMENTO IN TESSUTO È COMPLETAMENTE SFODERABILE. MADE IN ITALY I

Dettagli

SERIE NIKKEI L ARREDO. by GDM2010 s.r.l.

SERIE NIKKEI L ARREDO. by GDM2010 s.r.l. SERIE NIKKEI L ARREDO by GDM2010 s.r.l. serie NIKKEI BIANCO GRIGIO CHIARO NOCE ROVERE SBIANCATO ROVERE TABACCO VARIANTI ED ABBINAMENTI SCRIVANIA "PANNELLATA" MONOCOLORE: 001 002 003 004 005 BIANCO GRIGIO

Dettagli

SPOGLIATOI / COLLETTIVITA

SPOGLIATOI / COLLETTIVITA SPOGLIATOI / COLLETTIVITA ART.SB.AS2PSP18 DUE POSTI Armadio spogliatoio a due posti, dotati ogni singolo vano di tramezza verticale per la suddivisione dei panni sporchi/puliti. Ogni vano è dotato di portabiti,

Dettagli

pag. 2 Num.Ord. TARIFFA DESIGNAZIONE DEI LAVORI par.ug. lung. larg. H/peso unitario TOTALE R I P O R T O LAVORI A MISURA

pag. 2 Num.Ord. TARIFFA DESIGNAZIONE DEI LAVORI par.ug. lung. larg. H/peso unitario TOTALE R I P O R T O LAVORI A MISURA pag. 2 R I P O R T O LAVORI A MISURA ARREDAMENTO (SpCat 1) PIANO TERRA (Cat 1) Hall - centro informazioni ed orientamento (SbCat 1) 1 BANCO RECEPTION Sistema componibile, composto da elementi diritti e

Dettagli

BOSS VAGONE UP&DOWN MR HYDE CASTELLO BOSS A SCOMPARSA. LISTINO: 1525 euro euro

BOSS VAGONE UP&DOWN MR HYDE CASTELLO BOSS A SCOMPARSA. LISTINO: 1525 euro euro Letti Outlet. com PROMOZIONI DEL MESE Castelli a scomparsa Questo mese vi proponiamo 4 promozioni di letti a castello a scomparsa. Boss è la soluzione più economica, si tratta di un letto essenziale, compatto

Dettagli

NUOVA SEDE DELLA S.I.S.S.A. PRESSO L EDIFICIO PRINCIPALE DEL COMPLESSO EDILIZIO DELL EX OSPEDALE SANTORIO DI TRIESTE DI VIA BONOMEA, 265

NUOVA SEDE DELLA S.I.S.S.A. PRESSO L EDIFICIO PRINCIPALE DEL COMPLESSO EDILIZIO DELL EX OSPEDALE SANTORIO DI TRIESTE DI VIA BONOMEA, 265 Via Beirut n.2-4, 34014 Trieste (Italy) tel.: 04037871 - telefax: 0403787259 AREA FINANZA E PATRIMONIO Ufficio Economato - Patrimonio NUOVA SEDE DELLA S.I.S.S.A. PRESSO L EDIFICIO PRINCIPALE DEL COMPLESSO

Dettagli

VISTA LINEA OPERATIVA

VISTA LINEA OPERATIVA 390 VISTA LINEA OPERATIVA Schermi divisori colorati e canalizzazione verticale disponibili su richiesta 391 392 SCEGLI LA FINITURA *finitura leggermente goffrata Bianco* Noce Etereo* Noce Corteccia* Noce

Dettagli

AR METALLO MELAMINICO ALLUMINIO COLORE SCOCCA TUTTE LE MISURE SONO ESPRESSE IN MM. ART. VARIANTI L x P x H D7578 BB FF GG MA 420 x 560 x 550

AR METALLO MELAMINICO ALLUMINIO COLORE SCOCCA TUTTE LE MISURE SONO ESPRESSE IN MM. ART. VARIANTI L x P x H D7578 BB FF GG MA 420 x 560 x 550 CASSETTIERE CASSETTIERE SU RUOTE Le cassettiere, corredate di ruote e serratura con blocco simultaneo, hanno cassetti scorrevoli su guide metalliche con cuscinetti a sfera e sono disponibili nelle seguenti

Dettagli

SCHEDA TECNICA. 1 Armadio a muro a due ante Armadio a muro a due ante 64 NUMERO D ORDINE PRODOTTO QUANTITA DESCRIZIONE

SCHEDA TECNICA. 1 Armadio a muro a due ante Armadio a muro a due ante 64 NUMERO D ORDINE PRODOTTO QUANTITA DESCRIZIONE ALLEGATO A NUMERO D ORDINE SCHEDA TECNICA PRODOTTO QUANTITA DESCRIZIONE 1 Armadio a muro a due ante 50 Armadio a due ante battenti da H 220 x L 80 X P 60 cm con 2 fasce di tamponamento, realizzato con

Dettagli

Azienda Ospedaliera della Valtellina e della Valchiavenna ELENCO PRODOTTI DA CAPITOLATO

Azienda Ospedaliera della Valtellina e della Valchiavenna ELENCO PRODOTTI DA CAPITOLATO Locale rif. prodotto Descrizione indicativa Q.Tà SCRIVANIA, Piano di lavoro verso parete con vetrata dimensioni indicative lung. cm 180 + 180 ad angolo dimensioni indicative lung. cm 180 + 180 ad angolo

Dettagli

BANCHI DA LAVORO CON PIANO IN LEGNO BANCHI E BANCUTENSILI BANCHI E BANCUTENSILI SGABELLI INDUSTRIALI

BANCHI DA LAVORO CON PIANO IN LEGNO BANCHI E BANCUTENSILI BANCHI E BANCUTENSILI SGABELLI INDUSTRIALI ANCHI DA LAORO CON PIANO IN LEGNO SGAELLI INDUSTRIALI Disponibili nelle versioni con piani in legno composto spessore mm. 40 oppure con piani in lamiera di acciaio spessore 30/10. I piani in legno possono

Dettagli

descrizione u.m. quantità p.u. totale ARREDI SOGGIORNO/PRANZO

descrizione u.m. quantità p.u. totale ARREDI SOGGIORNO/PRANZO ARREDI SOGGIORNO/PRANZO NP 01 NP 02 NP 03 NP 04 COMPOSIZIONE MOBILE SOGGIORNO: Costituito da 2 elementi a doppia anta H circa 64 cm., completi di ripiano interno, maniglia e serratura oltre a gambe di

Dettagli

Aule. L aula didattica. Chi non ricorda l aula in cui ha trascorso molti anni della sua prima parte di vita?

Aule. L aula didattica. Chi non ricorda l aula in cui ha trascorso molti anni della sua prima parte di vita? L aula didattica. Chi non ricorda l aula in cui ha trascorso molti anni della sua prima parte di vita? Dopo la propria casa è stato il posto in cui abbiamo trascorso la maggior parte della nostra infanzia.

Dettagli

Trasformabili. CONFORT Line. Momento Notte

Trasformabili. CONFORT Line. Momento Notte Trasformabili 272 273 Utopia Divanoletto mis. L.196 P.98/140 H.90 Divanoletto con telaio portante in metallo verniciato, seduta e schienale realizzato con rete elettrosaldata con materassi H. cm 16. Completamente

Dettagli

KIT LIBRERIA colore bianco. Dimensioni cm 70x30x197h Cod

KIT LIBRERIA colore bianco. Dimensioni cm 70x30x197h Cod 2 KIT LIBRERIA colore bianco. Dimensioni cm 70x30x197h Cod. 14060 LIBRERIA A GIORNO a cinque vani. Dimensioni cm 60x20x170h Finitura ciliegio Cod. 33625 LIBRERIA A GIORNO a cinque vani. Dimensioni cm 40x28x180h

Dettagli

Scheda tecnica prodotto EMBRACE design by Jorge Pensi

Scheda tecnica prodotto EMBRACE design by Jorge Pensi Articolo: SEDUTE Embrace è la nuova famiglia di sedute a firma di Jorge Pensi, al suo interno si possono trovare sia sedute per aree direzionali tipicamente ufficio sia poltrone per aree attesa e lounge.

Dettagli

Una grande idea per i piccoli.

Una grande idea per i piccoli. 2 Una grande idea per i piccoli. PER AMPIA SCELTA SU CATALOGO L INTERNO E L ESTERNO DI CASA TUA Camera Eta Beta. Con letto sopraelevato, scala a cassetti, armadio con ante a battente, sponda di legno o

Dettagli

Caratteristiche tecniche Mod. Amarcord

Caratteristiche tecniche Mod. Amarcord 1 Caratteristiche tecniche Struttura - Pannelli in particelle di legno nobilitato con resine melaminiche in classe E1 a norme europee ed a bassa emissione di formaldeide spessore 25 mm. Anta Schienali

Dettagli

Catalogo. Arredi per la scuola

Catalogo. Arredi per la scuola Catalogo LINEA AZZURRA Arredi per la scuola 1 LINEA AZZURRA Il Castello di Re Artù 2 art.ms 01 Angolo aperto sinistro dim. cm 41x41 h.102 art.ms 02 Angolo aperto destro dim. cm 41x41 h.102 art.ms 04 Mobiletto

Dettagli

Scheda tecnica prodotto EMBRACE Design Jorge Pensi

Scheda tecnica prodotto EMBRACE Design Jorge Pensi Articolo: SEDUTE Embrace è la nuova famiglia di sedute a firma di Jorge Pensi, al suo interno si possono trovare sia sedute per aree direzionali tipicamente ufficio sia poltrone per aree attesa e lounge.

Dettagli

PROVINCIA REGIONALE DI RAGUSA Settore XIX - Edilizia patrimoniale, sportiva e scolastica

PROVINCIA REGIONALE DI RAGUSA Settore XIX - Edilizia patrimoniale, sportiva e scolastica PROVINCIA REGIONALE DI RAGUSA Settore XIX - Edilizia patrimoniale, sportiva e scolastica ALLEGATO B QUANTITA E COLLOCAZIONE DEGLI ARREDI PER LABORATORI IL FUNZIONARIO TECNICO Capo Unità f.to Geom. Paolo

Dettagli

MOBILE CONTENITORE MULTIFUNZIONE INTEGRATO

MOBILE CONTENITORE MULTIFUNZIONE INTEGRATO 2 MAYA, IL TAVOLO ALLUNGABILE POLIVALENTE I tavoli a consolle allungabili della serie MAYA possono essere utilizzati nelle situazioni più disparate e facilmente spostati dove occorre. La loro versatilità

Dettagli

PROVINCIA REGIONALE DI RAGUSA Settore XIX - Edilizia patrimoniale, sportiva e scolastica

PROVINCIA REGIONALE DI RAGUSA Settore XIX - Edilizia patrimoniale, sportiva e scolastica PROVINCIA REGIONALE DI RAGUSA Settore XIX - Edilizia patrimoniale, sportiva e scolastica ALLEGATO C PREZZI UNITARI COMPUTO ENTITA DELLA SPESA IL FUNZIONARIO TECNICO Capo Unità f.to Geom. Paolo Magro ARREDI

Dettagli

LEVANTE MDT molteni.it SCHEDA TECNICA REGISTERED DESIGN I.2015

LEVANTE MDT molteni.it SCHEDA TECNICA REGISTERED DESIGN I.2015 LEVANTE MDT 2010 1 3 Serie di letti in legno dalla linea precisa ed elegante addolciti dalla testata curvata. Le finiture, in essenza o in rovere laccato nei colori, consentono di poter proporre liberamente

Dettagli

Hotel Cosmopolita Girona (ES)

Hotel Cosmopolita Girona (ES) PREVENTIVO HOTEL TEMATIC Arquitectura Hotel Cosmopolita Girona (ES) versione impiallacciato rovere moro data. 24 Marzo 2009 Prezzi al netto franco fabbrica ordine minimo 20 camere CAMERA TIPO (escluso

Dettagli

Tesi di laurea in disegno industriale e ambientale A.A: 2015/2016 Relatore: Prof. Andrea Lupacchini Candidato: Michele Trapananti

Tesi di laurea in disegno industriale e ambientale A.A: 2015/2016 Relatore: Prof. Andrea Lupacchini Candidato: Michele Trapananti Scuola di Ateneo Architettura e Design Eduardo Vittoria Sede Sant Angelo Magno - Viale della Rimembranza Tesi di laurea in disegno industriale e ambientale A.A: 2015/2016 Relatore: Prof. Andrea Lupacchini

Dettagli

Nuvola CARATTERISTICHE: I materiali utilizzati sono privi di sostanze tossiche.

Nuvola CARATTERISTICHE: I materiali utilizzati sono privi di sostanze tossiche. Nuvola CARATTERISTICHE: Materasso in acqua purissimo di media densità a base di acqua senza CRC, anatomico a media portanza ed ipoallergenico. La lastra interna, essendo incredibilmente elastica, garantisce

Dettagli

OLTRE 1000 DIVANI IN VARI MODELLI E TESSUTI.

OLTRE 1000 DIVANI IN VARI MODELLI E TESSUTI. 2 Divano letto Sierra a tre posti. In ecopelle di colore bianco, marrone o nero, completo di cuscini e con cassettone portaoggetti. 192x88x83h cm; misure letto aperto: 110x192 cm. 249,00 OLTRE 1000 DIVANI

Dettagli

Theta SISTEMI ARREDO PER UFFICIO. Linea Theta. Arredo per ufficio direzionale

Theta SISTEMI ARREDO PER UFFICIO. Linea Theta. Arredo per ufficio direzionale Theta SISTEMI ARREDO PER UFFICIO U Linea Theta Arredo per ufficio direzionale SISTEMI ARREDO PER UFFICIO OGNI BUON LAVORO NASCE DA UN BUON HABITAT DI LAVORO. Chi lavora in ufficio, vi passa in media 80.000

Dettagli

WISH RODOLFO DORDONI 2009

WISH RODOLFO DORDONI 2009 WISH RODOLFO DORDONI 2009 1 3 Letti matrimoniali in legno massello dalle linee essenziali e raffinate. Morbidi cuscini per la testata in tessuto o pelle si combinano con i legni:,, o (parti in massello

Dettagli

FULHAM RODOLFO DORDONI 2015

FULHAM RODOLFO DORDONI 2015 FULHAM RODOLFO DORDONI 2015 1 4 Fulham Road, nel cuore della City londinese, dà il nome al letto che il designer milanese ha progettato con l obiettivo di rendere il nostro riposo confortevole e rigenerante.

Dettagli

Theta SISTEMI ARREDO PER UFFICIO. Linea Theta. Arredo per ufficio direzionale

Theta SISTEMI ARREDO PER UFFICIO. Linea Theta. Arredo per ufficio direzionale Theta SISTEMI ARREDO PER UFFICIO U Linea Theta Arredo per ufficio direzionale OGNI BUON LAVORO NASCE DA UN BUON HABITAT DI LAVORO. Chi lavora in ufficio, vi passa in media 80.000 ore della sua vita lavorativa.

Dettagli

composizione di 6 pannelli a muro Sipario

composizione di 6 pannelli a muro Sipario In ambienti di lavoro realizzati con materiali come il cemento e il vetro si possono generare echi e riverberi. Snowsound nasce per correggerli e migliorare le condizioni e il comfort di chi fruisce questi

Dettagli

1] JACANA Arredi bagno dal design ricercato, con piano in rovere massiccio bollito ed elementi sospesi laccati manopesca.

1] JACANA Arredi bagno dal design ricercato, con piano in rovere massiccio bollito ed elementi sospesi laccati manopesca. 1] JACANA Arredi bagno dal design ricercato, con piano in rovere massiccio bollito ed elementi sospesi laccati manopesca. 1 2] DIANA Composizione bagno curvo interamente laccato opaco azzurro ceruleo,

Dettagli

PROMO. Maggio dal 1978

PROMO. Maggio dal 1978 PROMO Maggio 2019 dal 1978 AXEL Divano maxi reversibile L.256 P.165 H.92 Un divano unico che racchiude design, comfort ed eleganza. Perfetto per ogni ambiente moderno. 2 * Prezzo speciale per questa composizione

Dettagli

INDICE. Reti con telaio in metallo pag. 04. Reti con telaio in legno pag. 14. Zeus 15 listelli pag. 04. Asserete pag. 06. Biblos pag.

INDICE. Reti con telaio in metallo pag. 04. Reti con telaio in legno pag. 14. Zeus 15 listelli pag. 04. Asserete pag. 06. Biblos pag. Reti INDICE Reti con telaio in metallo pag. 04 Zeus 15 listelli pag. 04 Asserete pag. 06 Biblos pag. 08 Ecolist pag. 10 Extrarigida pag. 11 Brande pag. 12 Letti a castello pag. 13 Reti estraibili e avvolgibili

Dettagli

EVOLUTION. design Giovanni Baccolini

EVOLUTION. design Giovanni Baccolini EVOLUTION design Giovanni Baccolini RELAZIONE TECNICA PRIMA FILA CON PIANO DI SCRITTURA FISSO E FRONTAL PANEL IN LAMIERA Struttura montante realizzata in tubo di acciaio 76x25x2 mm e piede in lamiera di

Dettagli

New Dedalo bassa FINITURE DI SERIE PARETINE NEW DEDALO BASSA:

New Dedalo bassa FINITURE DI SERIE PARETINE NEW DEDALO BASSA: New Dedalo bassa FINITURE DI SERIE PARETINE NEW DEDALO BASSA: PROFILI (telai, zoccolini, cornici) alluminio RAL 9006 goffrato Particolare frontalino attrezzabile con mensolina in plexiglass. nero RAL 9017

Dettagli

INDICE. NAPOLEONE...pag. 34. LUXURY-V...pag. 6. ONE...pag. 36. IDEA...pag. 8. JOEL...pag. 38. CLARA...pag. 10. EVER...pag. 40. COMFORT...pag.

INDICE. NAPOLEONE...pag. 34. LUXURY-V...pag. 6. ONE...pag. 36. IDEA...pag. 8. JOEL...pag. 38. CLARA...pag. 10. EVER...pag. 40. COMFORT...pag. 2015 CATALOGO 2015 INDICE divani letto LUXURY-V...pag. 6 IDEA...pag. 8 CLARA...pag. 10 COMFORT...pag. 12 OASI...pag. 14 salotti NAPOLEONE...pag. 34 ONE...pag. 36 JOEL...pag. 38 EVER...pag. 40 ARIANNA...pag.

Dettagli

Scheda tecnica prodotto DOLLY Design: Stefano Gallizioli

Scheda tecnica prodotto DOLLY Design: Stefano Gallizioli Articolo: DIVANI E POLTRONE Dolly è una nuova famiglia di divani finiti, poltrone e panche modulari nata per arredare spazi collettivi. Il divano e la poltrona sono disponibili anche nella versione alta

Dettagli

10 COLORI ACCIAIO ACCESSORIABILI 8 COLORI PLASTICHE 3 DIVERSE LUNGHEZZE AMPIA GAMMA DI RUOTE CON PARETI ATTREZZATE ESTRAIBILITÀ CASSETTI AL 100%

10 COLORI ACCIAIO ACCESSORIABILI 8 COLORI PLASTICHE 3 DIVERSE LUNGHEZZE AMPIA GAMMA DI RUOTE CON PARETI ATTREZZATE ESTRAIBILITÀ CASSETTI AL 100% 10 COLORI ACCIAIO 8 COLORI PLASTICHE 3 DIVERSE LUNGHEZZE AMPIA GAMMA DI RUOTE ACCESSORIABILI CON PARETI ATTREZZATE ESTRAIBILITÀ CASSETTI AL % 797 WORK ROL - MASTER 798 CARATTERISTICHE TECNICHE COLORI ARMADIO

Dettagli

Armadio ad una anta, completo di ripiano interno e tubo appendiabiti

Armadio ad una anta, completo di ripiano interno e tubo appendiabiti Schema Descrizione Dimensioni Codice Armadio ad una anta, completo di ripiano interno e tubo appendiabiti cm. 52x57x211H Metri cubi: 0,17 Kg 85 PR201 Armadio ad una anta, vano a giorno sagomato e due cassetti,

Dettagli

Appartamenti Biarritz

Appartamenti Biarritz ESEMPIO CONTRACT PIANTA GENERALE CUCINA CUCINA ANGOLARE inclusi elettromestici - Frigorifero sottobase 60 cm - Lavastoviglie incass. 45 cm - Forno incasso 60 cm - Piano cottura elettr. 60 cm - Cappa -

Dettagli