Fria è nel reparto surgelati! Pane senza glutine. dal più grande panificio senza glutine, lattosio e latte della Svezia

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Fria è nel reparto surgelati! Pane senza glutine. dal più grande panificio senza glutine, lattosio e latte della Svezia"

Transcript

1 Sortimentsfolder13 IT Sida 1 Fria è nel reparto surgelati! Pane senza glutine dal più grande panificio senza glutine, lattosio e latte della Svezia

2 Sortimentsfolder13 IT Sida 2 Pane bianco in cassetta ideale per tramezzini Vita Sano pancarré bianco, ideale per tramezzini, toast o da gustare al naturale. Pronto da cuocere e da mangiare. Scongelare a temperatura ambiente o tostare surgelato. 500 grammi, 13 fette circa. Contenuto di fibra 4,5%. INGREDIENTI: Amido di frumento (senza glutine), acqua, amido modificato di mais e di tapioca, olio vegetale, zucchero, lievito, addensanti: farina di semi di carrube, gomma di guar, gomma di tara, pectina, gomma di xantano e E 466, farina di riso, proteine di pisello, sale, fibre di barbabietola, emulsionanti: lecitina (colza) e E 471 (veg), buccia di semi di psillio, aromi. Pane nero in cassetta la nostra delizia più venduta Grova Nutriente pancarré nero arricchito con semi di lino e semi di cumino. Pronto da cuocere e da mangiare. Scongelare a temperatura ambiente o tostare surgelato. 500 grammi, 13 fette circa. Contenuto di fibra 5,5%. INGREDIENTI: Amido di frumento (senza glutine), acqua, sciroppo di glucosio, amido modificato di mais e di tapioca, lievito, olio vegetale, addensanti: farina di semi di carrube, gomma di guar, gomma di tara, pectina e E 466, fibre di barbabietola, semi di lino (1,3%), sale, emulsionanti: lecitina (colza) e E 471 (veg), buccia di semi di psillio, aromi, cumino. Assapora l'aroma delle arance di Siviglia Limpan Tradizionale pancarré svedese semi-integrale, ricco di fibra con un tocco di arance di Siviglia. Pronto da cuocere e da mangiare. Scongelare a temperatura ambiente o tostare surgelato. 500 grammi, 13 fette circa. Contenuto di fibra 5,5%. INGREDIENTI: Amido di frumento (senza glutine), acqua, sciroppo, amido modificato di mais e di tapioca, lievito, olio vegetale, addensanti: farina di semi di carrube, gomma di guar, gomma di tara, pectina e E 466, sale, fibre di mela, fibre di barbabietola, emulsionanti: lecitina (colza) e E 471 (veg), buccia di semi di psillio, aromi, arancia amara. Tutta la fibra che serve al tuo corpo Fiber Un pane ricco di fibre arricchito con semi di girasole e semi di lino. Pronto da cuocere e da mangiare. Scongelare a temperatura ambiente o tostare surgelato. 500 grammi, 13 fette circa. Contenuto di fibra 9%. INGREDIENTI: Acqua, amido di frumento (senza glutine), semi di girasole (6%), amido modificato di mais e di tapioca, semi di lino, lievito, sciroppo di glucosio (solo per la lievitazione), olio vegetale, addensanti: farina di semi di carrube, gomma di guar, gomma di tara, pectina e E 466, fibre di barbabietola, fiocchi di grano saraceno integrale, sale, emulsionanti: lecitina (colza) e E 471 (veg.), buccia di semi di psillio, aromi (naturali).

3 Sortimentsfolder13 IT Sida 3 Tutti i prodotti sono surgelati, senza glutine (contenuto di glutine < 20 ppm), senza lattosio e senza latte. Raccomandati come parte di una dieta senza glutine. Pane di avena una nutriente alternativa al tuo pane quotidiano Havre Un nutriente pancarré nero ricco di fiocchi di pura avena senza glutine (10%). Pronto da cuocere e da mangiare. Scongelare a temperatura ambiente o tostare surgelato. 500 grammi, 13 fette circa. Contenuto di fibra 5,5%. INGREDIENTI: Acqua, amido di frumento (senza glutine), fiocchi di avena integrale (10%), amido modificato di mais e di tapioca, lievito, sciroppo di glucosio (solo per la lievitazione), addensanti: farina di semi di carrube, gomma di guar, gomma di tara, pectina e E 466, olio vegetale, sale, fibre di barbabietola, emulsionanti: lecitina (colza) e E 471 (veg), buccia di semi di psillio, aromi. Per tutte le occasioni Minibaguette Una sana minibaguette. Ideale per pranzi veloci, come accompagnamento dei pasti o per bruschette fatte in casa. Pronta da cuocere e da mangiare. Scongelare a temperatura ambiente o nel forno a microonde, oppure scaldare nel forno tradizionale. 240 grammi, 4 baguette per confezione. Contenuto di fibra 5%. INGREDIENTI: Amido di frumento (senza glutine), acqua, amido modificato di mais e di tapioca, zucchero, olio vegetale, lievito, addensanti: farina di semi di carrube, gomma di guar e gomma di tara, pectina e E 466, sale, fibre di barbabietola, emulsionanti: lecitina (di colza) e E 471 (veg), buccia di semi di psillio, aromi. Deliziosi panini Panini di grano saraceno Un gustoso panino tondo ricco di fiocchi di grano saraceno integrale e carote. Pronto da cuocere e da mangiare. Scongelare a temperatura ambiente o nel forno a microonde. 280 grammi, 4 panini per confezione. Contenuto di fibra 5%. INGREDIENTI: Acqua, amido di grano (senza glutine), fiocchi di grano saraceno integrale (10%), carote, amido di mais e tapioca modificato, lievito, sciroppo (solo come attivatore del lievito), olio di colza, addensanti: farina di semi di carrube, gomma di guar, gomma di tara, pectina ed E466, sale (1%), fibra di barbabietola da zucchero, emulsionanti: lecitina (di colza) ed E471 (di origine vegetale), buccia di semi di psillio, aromi. Deliziose e nutrienti Minibaguette integrali Una minibaguette ricca di nutrienti fibre con semi di lino e semi di girasole. Pronta da cuocere e da mangiare. Scongelare a temperatura ambiente o nel forno a microonde, oppure scaldare nel forno tradizionale. 280 grammi, 4 baguette per confezione. Contenuto di fibra 9%. INGREDIENTI: Acqua, amido di frumento (senza glutine), semi di girasole, semi di lino, fiocchi di grano saraceno integrale, amido modificato di mais e di tapioca, lievito, sciroppo (solo per la lievitazione), olio vegetale, addensanti: farina di semi di carrube, gomma di guar, gomma di tara, pectina e E 466, fibre di barbabietola, sale, emulsionanti: lecitina (di colza) e E 471 (veg), buccia di semi di psillio, aromi.

4 Sortimentsfolder13 IT Sida 4 Delizioso panino ricoperto di semi di papavero Panini ai semi di papavero Delizioso panino bianco ricoperto di semi di papavero. Pronto da cuocere e da mangiare. Scongelare a temperatura ambiente o nel forno a microonde, oppure scaldare nel forno tradizionale. 280 grammi, 4 panini per confezione. Contenuto di fibra 5%. INGREDIENTI: Amido di frumento (senza glutine), acqua, amido modificato di mais e di tapioca, zucchero, olio vegetale, lievito, addensanti: farina di semi di carrube, gomma di guar e gomma di tara, pectina e E 466, sale, fibre di barbabietola, emulsionanti: lecitina (di colza) e E 471 (veg), buccia di semi di psillio, semi di papavero, aromi. Il panino perfetto per i tuoi snack Pane rotondo per snack Un panino bianco in stile svedese. Perfetto per un sandwich o come base per pizzette. Pronto da cuocere e da mangiare. Scongelare a temperatura ambiente o nel forno a microonde, oppure scaldare nel forno tradizionale. 220 grammi, 4 pezzi per confezione. Contenuto di fibra 5%. INGREDIENTI: Amido di frumento (senza glutine), acqua, zucchero, olio vegetale, amido modificato di mais e di tapioca, lievito, farina di riso, addensanti: farina di semi di carrube, gomma di guar e gomma di tara, pectina e E 466, sale, fibre di barbabietola, emulsionanti: lecitina (di colza) e E 471 (veg), buccia di semi di psillio, aromi. Pane tradizionale per hot dog Pane per hotdog Un sano panino bianco ideale per preparare un hot dog. Pronto da cuocere e da mangiare. Scongelare a temperatura ambiente o nel forno a microonde, oppure scaldare nel forno tradizionale. 240 grammi, 5 panini per confezione. Contenuto di fibra 5%. INGREDIENTI: Amido di frumento (senza glutine), acqua, zucchero, lievito, olio vegetale, amido modificato di mais e di tapioca, addensanti: farina di semi di carrube, gomma di guar e gomma di tara, pectina e E 466, sale (1,1%), fibre di barbabietola, emulsionanti: lecitina (di colza) e E 471 (veg), buccia di semi di psillio, aromi. Per un barbecue perfetto Panino per hamburger Un tradizionale panino per hamburger. Pronto da cuocere e da mangiare. Scongelare a temperatura ambiente o nel forno a microonde, oppure scaldare nel forno tradizionale. 280 grammi, 4 panini per confezione. Contenuto di fibra 5%. INGREDIENTI: Amido di frumento (senza glutine), acqua, zucchero, lievito, olio vegetale, amido modificato di mais e di tapioca, addensanti: farina di semi di carrube, gomma di guar e gomma di tara, pectina e E 466, sale (1,1%), fibre di barbabietola, emulsionanti: lecitina (di colza) e E 471 (veg), buccia di semi di psillio, aromi.

5 Sortimentsfolder13 IT Sida 5 La pizza che vuoi in soli 10 minuti Base per pizza Una base già pronta e precotta per preparare la pizza perfetta. Basta farcire e cuocere in forno. 350 grammi, 2 basi per confezione. Contenuto di fibra 4,5%. INGREDIENTI: Amido di frumento (senza glutine), acqua, amido modificato di mais e di tapioca, olio vegetale, lievito, addensanti: gomma di semi di carrube, gomma di guar, gomma di tara, pectina e E 466, zucchero (solo per la lievitazione), sale, fibre di barbabietola, emulsionanti: lecitina (di colza) e E 471 (veg), buccia di semi di psillio, aromi. Una pizza unica senza glutine, latte e lattosio. Pizza Prosciutto Questa pizza unica è senza glutine, senza latte e senza lattosio. La Pizza Prosciutto è farcita con ottimo prosciutto ed è facile e veloce da cuocere. 310 grammi, 1 pizza per confezione. Contenuto di fibra 2,5%. INGREDIENTI: Acqua, amido di frumento (privo di glutine), pomodoro, prosciutto (6%), olio vegetale (palma, colza), mais e amido di tapioca modificato, fecola di patate, sale, addensanti: farina di semi di carrube, gomma di guar, gomma di tara, pectina e E 466, zucchero, emulsionante: lecitina (colza), E 451, E 452 e E 471, lievito, basilico, fibra di barbabietola da zucchero, buccia di semi di psillio, aromi, spezie, coloranti: betacarotene, aromatizzante di affumicatura, antiossidante E 301. Prova la nostra pizza margherita con il pesto Pizza Margherita Questa pizza sensazionale è senza glutine, senza latte e senza lattosio. È farcita con pesto senza noci che le dà un gusto straordinario ed è adatta anche ai vegani. 290 grammi, 1 pizza per confezione. Contenuto di fibra 3%. INGREDIENTI: Amido di frumento (senza glutine), acqua, pomodoro, olio vegetale (palma, colza, girasole), mais e amido di tapioca modificato, fecola di patate, sale, basilico (1%), addensanti: farina di semi di carrube, gomma di guar, gomma di tara, pectina e E 466, zucchero, emulsionante: lecitina (colza), E 451, E 452 e E 471, lievito, fibra di barbabietola da zucchero, buccia di semi di psillio, aromi, spezie, coloranti: betacarotene, aceto. Per una grande varietà di piatti deliziosi Pasta sfoglia Pasta sfoglia svedese, molto versatile e adatta per realizzare piatti sia dolci che salati. Da consumare previa cottura. 500 grammi, 2 pezzi per confezione. Contenuto di fibra 2,5%. INGREDIENTI: Grassi vegetali, amido di frumento (deglutinato), uova, acqua, amido di mais e tapioca modificato, addensanti: farina di semi di carrube, gomma di guar, gomma di tara e pectina, fibra di barbabietola da zucchero, emulsionanti: lecitina (colza) ed E 471 (di origine vegetale), buccia di semi di psillio, sale, aromi.

6 Sortimentsfolder13 IT Sida 6 DOLCI E TORTE Un dolcetto per tutte le occasioni Girelle alla cannella Tradizionali girelle svedesi con cannella e una spruzzata di zucchero. Pronte da cuocere e da mangiare. Scongelare a temperatura ambiente. 230 grammi, 4 girelle per confezione. Contenuto di fibra 4%. INGREDIENTI: Amido di frumento (senza glutine), acqua, zucchero, olio vegetale, amido modificato di mais e di tapioca, lievito, grassi vegetali, addensanti: farina di semi di carrube, gomma di guar, gomma di tara, pectina e E 466, sciroppo, proteine di pisello, sale, fibre di mela, fibre di barbabietola, cannella, emulsionanti: lecitina (di colza) e E 471 (veg), fecola di patate, buccia di semi di psillio, aromi, cardamomo. Un classico intramontabile Rollini alla cannella Classici rollini svedesi alla cannella. Pronti da cuocere e da mangiare. Scongelare a temperatura ambiente. 280 grammi, 10 rollini per confezione. Contenuto di fibra 4%. INGREDIENTI: Amido di frumento (senza glutine), acqua, zucchero, olio vegetale, amido modificato di mais e di tapioca, lievito, addensanti: farina di semi di carrube, gomma di guar e gomma di tara, pectina e E 466, grassi vegetali, sciroppo, proteine di pisello, sale, fibre di mela, fibre di barbabietola, cannella, emulsionanti: lecitina (di colza) e E 471 (veg), fecola di patate, buccia di semi di psillio, aromi, cardamomo. Da mangiare caldo o freddo Muffin alla mela Muffin farciti con marmellata di mele, spruzzati con cannella e zucchero. Pronti da cuocere e da mangiare. Scongelare a temperatura ambiente. 200 grammi, 4 muffin per confezione. Contenuto di fibra 2%. INGREDIENTI: Uova, zucchero, olio vegetale, amido di frumento (senza glutine), confettura di mela (17%), farina di riso, amido modificato di mais e di tapioca, lievito in polvere: bicarbonato e E 450a, addensanti: farina di semi di carrube, gomma di guar, gomma di tara e pectina, sale, emulsionanti: lecitina (di colza) e E 471 (veg), cannella, aromi (vanillina). Sicuramente il tuo preferito! Muffin al cioccolato Un morbido muffin al cioccolato. Pronto da mangiare. Scongelare a temperatura ambiente. 240 g, 4 muffin per confezione. Contenuto di fibra 3%. INGREDIENTI: Uova, olio vegetale, zucchero, zucchero di canna, amido di frumento (senza glutine), cacao (6%), farina di riso, amido modificato di mais e di tapioca, sale, addensanti: farina di semi di carrube, gomma di guar, gomma di tara e pectina, lievito in polvere: bicarbonato e E 450a, emulsionanti: lecitina (di colza) e E 471 (veg), aromi (vanillina).

7 Sortimentsfolder13 IT Sida 7 Il migliore Muffin al limone della tua vita? Muffin al limone Deliziosi muffin al limone aromatizzati alla vaniglia che si sciolgono in bocca. Pronti da cuocere e da mangiare. Scongelare a temperatura ambiente. 210 grammi, 4 muffin per confezione. Contenuto di fibra 1,5%. INGREDIENTI: Uova, zucchero, olio vegetale, amido di frumento (senza glutine), farina di riso, amido modificato di mais e di tapioca, lievito in polvere: bicarbonato e E 450a, addensanti: farina di semi di carrube, gomma di guar, gomma di tara e pectina, sale, emulsionanti: lecitina (di colza) e E 471 (veg), aromi (limone, vanillina) Il piacere perfetto per un'occasione speciale Torta al cioccolato Una ricca torta al cioccolato con nocciole in stile svedese. Pronta da cuocere e da mangiare. Scongelare a temperatura ambiente. Può essere servita anche tiepida con del gelato per un dessert fantastico. 400 grammi, 1 torta per confezione, circa 10 porzioni. Contenuto di fibra 2,5%. INGREDIENTI: Uova, zucchero di canna, zucchero, olio vegetale, amido di frumento (senza glutine), cacao, zucchero vanigliato, farina di riso, amido modificato di mais e di tapioca, sale, addensanti: farina di semi di carrube, gomma di guar, gomma di tara e pectina, lievito in polvere: bicarbonato e E 450a, emulsionanti: lecitina (di colza) e E 471 (veg), aromi (vanillina). Visita il nostro sito web per ulteriori informazioni e contatti Seguici su: FriaGlutenFree FriaGlutenFreeFood FriaGlutenFree

8 Sortimentsfolder13 IT Sida 8 VALORI NUTRIZIONALI Prodotto (g/100g) Energia Proteine Carboidrati di cui Grassi di cui Fibre Sale kcal/kj zuccheri saturi Vita 250/1050 2, ,5 1,0 Grova 260/1100 1, ,5 1 5,5 1,2 Limpan 255/1050 1, ,5 5,5 1,2 Fiber 280/1150 3, ,9 Havre 240/1000 2,5 45 1,5 3 0,5 5,5 1,2 Minibaguette 270/1150 1, ,2 Panini di grano saraceno 245/1050 2, ,5 0,5 5 1,2 Minibaguette integrali 265/1100 3, ,1 Panini ai semi di papavero 270/1150 1, ,2 Pane rotondo per snack 295/1300 1, ,1 Pane per hotdog 275/1150 1, ,1 Panino per hamburger 285/1200 1, ,1 Base per pizza 260/1100 1, ,5 1,2 Pizza Prosciutto 230/950 3, ,5 1,8 Pizza Margherita 230/950 1, ,5 3 1,7 Pasta sfoglia 430/1800 1, ,5 1,0 Girelle alla cannella 335/1400 1, ,8 Rollini alla cannella 345/1450 1, ,9 Muffin alla mela 420/1750 3, ,6 Muffin al cioccolato 433/1810 5, ,5 3 0,8 Muffin al limone 485/1950 3, ,5 0,6 Torta al cioccolato 405/1700 5, ,5 0,8 ALLERGENI Prodotto Amido di Lattosio Proteine Uova Frutta a Mandorle Proteine Lecitina frumento del latte guscio di soia (soia) senza glutine Torta e Muffin X X Pasta sfoglia X X Altri prodotti X Nota: si prega di controllare sempre la lista degli ingredienti stampata su ogni confezione, poiché questa fornisce i valori nutrizionali e allergeni più aggiornati. Fria crea e produce prodotti da forno gustosi, senza glutine e senza latte dal Fria è leader del mercato scandinavo per il pane senza glutine e l'unico produttore di questo tipo di prodotti. L'intera produzione avviene in un ambiente sicuro senza glutine e senza latte. I prodotti sono cotti al forno con la miscela unica di farine della Fria. Per garantire la sicurezza e la qualità dei prodotti, le materie prime e i prodotti finiti sono costantemente monitorati nel forno e nel laboratorio. Dopo la cottura, i prodotti sono surgelati per conservare il gusto e la consistenza del prodotto appena sfornato. Fria garantisce prodotti senza glutine e senza latte e crede nella costanza, nella qualità e nel loro valore nutrizionale. Fältspatsgatan 12, SE Västra Frölunda, Svezia info@fria.se (0) AD-VENTURE/

Fria è nel reparto surgelati! Pane senza glutine. dal più grande panificio senza glutine, lattosio e latte della Scandinavia

Fria è nel reparto surgelati! Pane senza glutine. dal più grande panificio senza glutine, lattosio e latte della Scandinavia Fria è nel reparto surgelati! Pane senza glutine dal più grande panificio senza glutine, lattosio e latte della Scandinavia Pane in cassetta - ideale per tramezzini Vita Sano pancarré bianco, ideale per

Dettagli

Pizzero. euro 7,50 prezzo al pubblico consigliato. 180 g

Pizzero. euro 7,50 prezzo al pubblico consigliato. 180 g Linea DietaZero Forever, alimenti bilanciati per l equilibrio del peso Pizzero Preparazione Aprire la busta e versare il contenuto in una ciotola aggiungendo 8 gr di olio extravergine di oliva e 30 gr

Dettagli

Pane preparato con farina di frumento e decorato con cereali vari.

Pane preparato con farina di frumento e decorato con cereali vari. Catalogo prodotti Pane Pane multicereali Panfiore Filone contadino Pane vitale Pane alla zucca Pane chiaro di farina di frumento mista con crosta gustosa e decorata con semi. Farina di frumento tipo 0,

Dettagli

Biscotto frollino 300 g.

Biscotto frollino 300 g. Biscotto frollino 300 g. Kcal 382 Kj 1623 4,5 g 64 g 2 1 5 g 0,15 g Farina di riso, fecola di patate, zucchero, margarina vegetale (olii e grassi non idrogenati di palma, cocco, girasole), uova pastorizzate,

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 2304 Nome Prodotto CORNETTO VEGA VUOTO PALMA SEGREGATO Linea Prodotto Prontoforno Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone) 08003269023041

Dettagli

FOOD. revolution. rivoluziona il tuo modo di mangiare

FOOD. revolution. rivoluziona il tuo modo di mangiare FOOD revolution rivoluziona il tuo modo di mangiare rivoluziona il tuo modo di mangiare il mondo revolution un mondo interamente gluten free, dove l uso di materie prime selezionate, è il punto di partenza

Dettagli

Laboratorio Graziosi

Laboratorio Graziosi Catalogo 2015 Srl - Sede operativa: Via Stoccolma, 1441049 Sassuolo (MO) Sede legale: Via G.Mazzini, 23/a41058 Vignola (MO) E-mail: info@laboratoriograziosi.it Italy Tel. 0536-580030 - Cell. 366-1950986

Dettagli

I Torroni. Torrone di pistacchio. Ingredienti: Pistacchio di Bronte (70%), zucchero, miele. Torrone di mandorle

I Torroni. Torrone di pistacchio. Ingredienti: Pistacchio di Bronte (70%), zucchero, miele. Torrone di mandorle I Torroni Unendo il verde del pistacchio, il giallo del miele e il bianco delle mandorle, i cosiddetti turrunari creavano un dolce artigianale che racchiudeva in sè profumi e sapori tipici di questa terra,

Dettagli

ARABO CON AVENA codice: 10008

ARABO CON AVENA codice: 10008 ARABO CON AVENA codice: 10008 Pagnotta morbida di forma arrotondata. Farina di grano tenero tipo 00, acqua, semilavorato a base di avena 6 % (fiocchi di avena, farina e tritello di avena, pasta acida essiccata

Dettagli

* PANE E PRODOTTI DA FORNO*

* PANE E PRODOTTI DA FORNO* 1 * PANE E PRODOTTI DA FORNO* Rosette Schiacciatelle Morbidoni Morbilù Tutti i formati di pane possono anche essere prodotti con i semi di sesamo. 2 * PANE E PRODOTTI DA FORNO * Crostini dolci Crostini

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 4129 Nome Prodotto TORTINA CAPRESE LIMONE RSPO/MB Linea Prodotto Già cotti Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone) 08003269041298 Codice

Dettagli

Concerto un dessert molto cremoso e fresco nell assaggio ma non freddo al palato. Di questo semifreddo esistono quattro versioni: cacao, nocciola,

Concerto un dessert molto cremoso e fresco nell assaggio ma non freddo al palato. Di questo semifreddo esistono quattro versioni: cacao, nocciola, Concerto un dessert molto cremoso e fresco nell assaggio ma non freddo al palato. Di questo semifreddo esistono quattro versioni: cacao, nocciola, pistacchio e yogurt. In questo caso parliamo del Concerto

Dettagli

pasticcini con cupoletta di limone candito

pasticcini con cupoletta di limone candito pasticcini con cupoletta di limone candito UOVA, zucchero, BURRO, MANDORLE MACINATE, buccia di limone (8%), (canditi), succo di limone (6%), PANNA, fecola di patate, glassa(acqua, sciroppo di fruttosio/glucosio,

Dettagli

CARTELLO UNICO INGREDIENTI AI SENSI del D.M. 20 dicembre 1994 e del D.LGS N. 109 del 1992 gruppo: PRODOTTI DOLCIARI SURGELATI

CARTELLO UNICO INGREDIENTI AI SENSI del D.M. 20 dicembre 1994 e del D.LGS N. 109 del 1992 gruppo: PRODOTTI DOLCIARI SURGELATI MINI PANINO BIANCO 8cm 30g 16650003 farina di frumento, acqua, lievito, sale iodizzato, glutine di frumento, farina di frumento trasformata in malto, agente di trattamento della farina (E300), olio di

Dettagli

FARINE prive di GLUTINE MAIS, RISO, QUINOA, AMARANTO, TAPIOCA, SOIA, AMIDI

FARINE prive di GLUTINE MAIS, RISO, QUINOA, AMARANTO, TAPIOCA, SOIA, AMIDI FARINE prive di GLUTINE MAIS, RISO, QUINOA, AMARANTO, TAPIOCA, SOIA, AMIDI 500 500 12 FARINA DI MAIS BRAMATA Per polenta 540 500 12 FARINA DI MAIS PRECOTTA Per polenta istantanea 541 500 12 FARINA DI MAIS

Dettagli

INGREDIENTI RC: Allergeni: glutine, soia. VALORI NUTRIZIONALI MEDI PER 100 g DI PRODOTTO RC PER 100 g DI PRODOTTO HP. PROTEINE 20,00 g 44,00 g

INGREDIENTI RC: Allergeni: glutine, soia. VALORI NUTRIZIONALI MEDI PER 100 g DI PRODOTTO RC PER 100 g DI PRODOTTO HP. PROTEINE 20,00 g 44,00 g PROTOTOASTNATURALE CONFEZIONATO IN ASTUCCI CONTENENTI 4 PACCHETTI SINGOLI DA 50 g (5 FETTE). TERMINE MINIMO DI CONSERVAZIONE: 2 ANNI DALLA DATA DI PRODUZIONE. DISPONIBILE NELLE VERSIONI AD ALTO CONTENUTO

Dettagli

803650 Delizie al cioccolato in maxi scatola regalo

803650 Delizie al cioccolato in maxi scatola regalo 803650 Delizie al cioccolato in maxi scatola regalo Crema spalmabile alla Gianduia Peso netto: 220 g Zucchero, oli vegetali, nocciola tonda e gentile delle Langhe, cacao magro in polvere, latte scremato

Dettagli

TORTE. Crostata di albicocca. Crostata di limone. Crostata di nutella. Prodotti senza aggiunta di conservanti

TORTE. Crostata di albicocca. Crostata di limone. Crostata di nutella. Prodotti senza aggiunta di conservanti TORTE Crostata di albicocca zucchero, margarina vegetale, uova, marmellata di albicocca, sale. Crostata di limone zucchero, margarina vegetale, uova, marmellata di limone, vanillina, sale. Crostata di

Dettagli

bevande vegetali e succhi di frutta biologici www.isolabio.it

bevande vegetali e succhi di frutta biologici www.isolabio.it bevande vegetali e succhi di frutta biologici www.isolabio.it the le delizie spremute bevanda di riso drink avena drink miglio succhi con gocce di riso giò fruit nettari premium crema di riso drink farro

Dettagli

CATALOGO PANE SOSTITUTI DOLCE SALATO

CATALOGO PANE SOSTITUTI DOLCE SALATO CATALOGO PANE SOSTITUTI DOLCE SALATO PRODUZIONE INDUSTRIALE Gaia ai valori d un tempo unisce oggi un processo di ricerca scientifica in uno stabilimento d avanguardia certificato e dedicato alla produzione

Dettagli

Cartello Ingredienti

Cartello Ingredienti Cartello Ingredienti Valido fino a fine 2016 Gli allergeni sono indicati in stampatello maiuscolo Viennoiserie 27224 - Croissant BIO (burro 24%) - 55gr - 70pz/crt - Croissant BIO al burro, predorati all

Dettagli

lavorazione artigianale nocciole & cioccolato

lavorazione artigianale nocciole & cioccolato lavorazione artigianale nocciole & cioccolato INDICE Pasta Di Nocciole... Nocciomiele... Nocciolata... Nocciole Tostate... Granella Di Nocciole... Praline Al Nocciomiele... Praline E Snack Al Maltchoc...

Dettagli

Car- Cartello ingredienti 2015

Car- Cartello ingredienti 2015 Cartello Car- ingredienti 2015 Cornetto Vuoto ottenuto da prodotto decongelato INGREDIENTI: farina di frumento, burro, acqua, zucchero, uova, farina di farro integrale, lievito, glutine di frumento, sale,

Dettagli

Dolci e gelati vegani

Dolci e gelati vegani Dolci e gelati vegani I dolci incuriosiscono maggiormente, perché si pensa che non si possano realizzare senza latte, burro, uova. In realtà, al posto del latte vaccino basta usare latte vegetale (di soia,

Dettagli

I gruppi alimentari GRUPPO N GRUPPO N. CARNI, PESCI, UOVA Forniscono: proteine ad alto valore biologico; minerali quali ferro,

I gruppi alimentari GRUPPO N GRUPPO N. CARNI, PESCI, UOVA Forniscono: proteine ad alto valore biologico; minerali quali ferro, I nutrienti I gruppi alimentari NEL NOSTRO VIVER COMUNE, NON RAGIONIAMO CON NUTRIENTI MA CON ALIMENTI: SONO PERTANTO STATI RAGGRUPPATI GLI ALIMENTI SECONDO CARATTERISTICHE NUTRITIVE IN COMUNE. GRUPPO N

Dettagli

803342 Nuove tentazioni: set assortito con 6 confezioni

803342 Nuove tentazioni: set assortito con 6 confezioni 803342 Nuove tentazioni: set assortito con 6 confezioni Tartufi di fine cioccolato al latte (60%) belga Zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, grassi vegetali (palmisto e palma), pasta di cacao,

Dettagli

009 ST. HONORE TRANCIO 001 CREMOSA AL LIMONE

009 ST. HONORE TRANCIO 001 CREMOSA AL LIMONE PASTICCERIA VENETA S.R.L. IT 05/251 CE 001 CREMOSA AL LIMONE Ingredienti: acqua, zucchero, uova, farina di frumento, sciroppo di glucosio-fruttosio, latte intero, grassi ed oli vegetali, alcol, scorze

Dettagli

La nostra DISTRIBUZIONE è rivolta a

La nostra DISTRIBUZIONE è rivolta a Aldo's ASRTISAN FOOD è un'impresa leader nella produzione e vendita di prodotti artigianali. Grazie all'alta qualità degli alimenti venduti, l'azienda rifornisce alberghi, ristoranti, mense pubbliche e

Dettagli

n Conosciamoci Un Po n Il Nostro Impegno n La Nostra Particolarita Il Gusto!

n Conosciamoci Un Po n Il Nostro Impegno n La Nostra Particolarita Il Gusto! n Conosciamoci Un Po SOREDA DIET è una piccola azienda francese che ha un esperienza decennale nella concezione, produzione e distribuzione di prodotti senza glutine con marchio Glutabye. La fabbrica si

Dettagli

Il piacere di... Un gustoso MENÙ senza glutine e senza pensieri SENZA GLUTINE COLAZIONE PAUSA PRANZO SNACK

Il piacere di... Un gustoso MENÙ senza glutine e senza pensieri SENZA GLUTINE COLAZIONE PAUSA PRANZO SNACK Il piacere di... Un gustoso MENÙ senza glutine e senza pensieri COLAZIONE PAUSA PRANZO SNACK Da oggi c è MR. FREE Mr. Free è il garante gluten free per le pause al bar. Una rete di locali selezionati da

Dettagli

SCHEDA TECNICA DI PRODOTTO

SCHEDA TECNICA DI PRODOTTO Cod. 503 SOYA O, Granella di Soia integrale, Farina integrale di grano tenero, Farina integrale di soia, Destrosio, Farina di frumento maltato, Agenti di trattamento della farina: Enzimi, E 300 (acido

Dettagli

Un Nuovo Stile di Vita

Un Nuovo Stile di Vita www.ioveg.com i Wurstel e gli Affettati Un Nuovo Stile di Vita i Wurstel e gli Affettati l Wursgteetale Ve l Wurrsbteeque Ba tto Prosctituo Co Salame to Affettaetale Veg Vegetariano i Wurstel e gli Affettati

Dettagli

Pasticceria mignon Ingredienti: Ingredienti copertura: Paste speciali Ingredienti: Bignè Ingredienti: Con crema pasticcera: Con crema al cioccolato:

Pasticceria mignon Ingredienti: Ingredienti copertura: Paste speciali Ingredienti: Bignè Ingredienti: Con crema pasticcera: Con crema al cioccolato: Pasticceria Fresca Pasticceria mignon Ingredienti: Farina di frumento, zucchero, latte in polvere magro, acqua, uova, margarina vegetale (oli e grassi vegetali in parte idrogenati e frazionati, acqua,

Dettagli

PRODOTTI DIETETICI. al gusto senza rinunce

PRODOTTI DIETETICI. al gusto senza rinunce PRODOTTI DIETETICI al gusto senza rinunce NutriSi è Tanti prodotti molto più che senza glutine Soluzioni per diverse esigenze: senza glutine, senza zuccheri aggiunti, senza lieviti, vegan Amore toscano

Dettagli

LA SPESA INTELLIGENTE DI ALFANO ILARIA MARIA, ARTUSO CLAUDIA, CERRA CHIARA, MURINO CARMINE.

LA SPESA INTELLIGENTE DI ALFANO ILARIA MARIA, ARTUSO CLAUDIA, CERRA CHIARA, MURINO CARMINE. LA SPESA INTELLIGENTE DI ALFANO ILARIA MARIA, ARTUSO CLAUDIA, CERRA CHIARA, MURINO CARMINE. Reparto ortofrutticolo Carote fresche e confezionate! Radicchio fresco! Il prezzo varia da 3,50 a 6,00 euro al

Dettagli

Provami: set 8 buste in 8 gusti diversi

Provami: set 8 buste in 8 gusti diversi Provami: set 8 buste in 8 gusti diversi Popcorn con Caramello, Mela e Cannella Peso Netto x 1 Busta 32g Mais, Zucchero, Burro (Latte), Sciroppo di mais, Pezzi di mela (4%) [Purea concentrata di mela, Succo

Dettagli

Prodotti da forno salutistici senza glutine

Prodotti da forno salutistici senza glutine Prodotti da forno salutistici senza glutine Decreto di autorizzazione numero DGSAN/IV/I.5.H.3/OFF.815 Ministero della Salute Cos 'e la celiachia IL PIÙ FREQUENTE DISTURBO ALIMENTARE AL MONDO La celiachia

Dettagli

NOCCIOLA N.1 TOSTATA. N. 1 - NOCCIOLA TOSTATA 150 gr. - sacchetto sotto vuoto in scatoletta

NOCCIOLA N.1 TOSTATA. N. 1 - NOCCIOLA TOSTATA 150 gr. - sacchetto sotto vuoto in scatoletta CATALOGO 2014 LE NOCCIOLE NOCCIOLA N.1 TOSTATA La rinomata Nocciola Piemonte Igpsgusciata e tostata senza l'aggiunta di ulteriori ingredienti. Per chi ama il sapore del frutto nella sua gustosa semplicità.

Dettagli

SCHEMA DI DIETA PRIVA DI GLUTINE (per scuola materna elementare - media)

SCHEMA DI DIETA PRIVA DI GLUTINE (per scuola materna elementare - media) Dipartimento Cure Primarie Area Dipartimentale salute donna e bambino UOS Pediatria Territoriale Est SCHEMA DI DIETA PRIVA DI GLUTINE (per scuola materna elementare - media) Merenda di metà mattina Latte

Dettagli

Eccellenza italiana Solo carni di pregiati vitelli, nati, allevati e selezionati in Italia

Eccellenza italiana Solo carni di pregiati vitelli, nati, allevati e selezionati in Italia SOO CRN D PREG VE N, EV E SEEZON N DENOMNZONE COMMERCE CODCE RCOO NGREDEN CRERSCHE MCROBOOGCHE MODÀ D CONFEZONMENO PESO NEO PER CONFEZONE CONFEZON PER CRONE 2 VEO D CS VERCE: l Brasato al barolo RPG9820000

Dettagli

PANIFICIO LA MADRE - LISTINO 2014

PANIFICIO LA MADRE - LISTINO 2014 PEZZATURA PANE DI GRANO TENERO farina di grano tenero 0,acqua,pasta madre,sale 1 kg - 500 gr PANE AZZIMO DI GRANO TENERO PANE INTEGRALE DI GRANO TENERO farina di grano tenero 0/int., fiocchi di farro,

Dettagli

Catalogo Prodotti 2015 www.liberaire.it senzaglutine@bioorganic.it Bioorganic Srl - Largo Rosolino Pilo, 39/A 95128 - Catania - Tel.

Catalogo Prodotti 2015 www.liberaire.it senzaglutine@bioorganic.it Bioorganic Srl - Largo Rosolino Pilo, 39/A 95128 - Catania - Tel. La libertà della scelta, la sorpresa del sapore Catalogo Prodotti 2015 www.liberaire.it senzaglutine@bioorganic.it Bioorganic Srl - Largo Rosolino Pilo, 39/A 95128 - Catania - Tel. 095448933 Chi siamo

Dettagli

YOGURT INTERO NATURALE

YOGURT INTERO NATURALE YOGURT INTERO NATURALE Prodotto artigianalmente e confezionato dal Caseificio Montoso di Turina Osvaldo Bagnolo Piemonte (CN) Ingredienti: latte, fermenti lattici vivi (lactobacillus bulgaricus, streptococcus

Dettagli

! " $ #% &' ) * * + ,, -'./.''' # "

!  $ #% &' ) * * + ,, -'./.''' # ! " $ % &' ( ) * * +,, -'./.'''..'' " , 1! " 2 ( 2 3 $ 4 4! 1 5.6 7 $ 2 $ 8, + " + $ + + La piramide alimentare del celiaco 9 + : / Verdure tal quali o conservate sott olio o sott aceto o surgelate Frutta

Dettagli

Spaghetti alla bolognese

Spaghetti alla bolognese Spaghetti alla bolognese Proteine di soia, spaghetti (23,8%), cipolla disidratata (7%), zucchero, pomodoro in polvere (6,8%), amido, olio di semi di girasole, sale, aroma, fibra di pisello, funghi disidratati

Dettagli

Le ricette di Simone Salvini

Le ricette di Simone Salvini Le ricette di Simone Salvini per 21 Maggio 2015 IN COLLABORAZIONE CON: 1 kg riso Nerone 6 lt acqua 60 g sale 500 g Erbe aromatiche 1) S raffreddare subito in acqua e ghiaccio. 2) 3) finemente e le erbe

Dettagli

AMOR DI PASTA LISTINO MAGGIO 2012

AMOR DI PASTA LISTINO MAGGIO 2012 LISTINO MAGGIO 2012 Pasta Farabella Formati Speciali DESCRIZIONE: I formati speciali, hanno bisogno di massimo cinque minuti di ebollizione; attendere fino a che i nidi si siano aperti da soli, prima di

Dettagli

F revolution. rivoluziona il tuo modo di MANGIARE

F revolution. rivoluziona il tuo modo di MANGIARE F revolution rivoluziona il tuo modo di MANGIARE do IARE ENTE GLUTEN aterie prime sei partenza per un e, che porta alla PRODOTTI GEn tranquillità nella. rodotti che paritamente studia-. Punto forte la

Dettagli

801734 Vinoteca Club Giordano Gran Natale: 2 vini bianchi, 2 vini rossi, 8 specialità

801734 Vinoteca Club Giordano Gran Natale: 2 vini bianchi, 2 vini rossi, 8 specialità 801734 Vinoteca Club Giordano Gran Natale: 2 vini bianchi, 2 vini rossi, 8 specialità COTECHINO AL BAROLO Peso Netto: 500g INGREDIENTI: carne di suino, cotenna, grasso di suino, sale, vino Barolo (1,5%),

Dettagli

Consigli alimentari per la prima infanzia (1/3 anni)

Consigli alimentari per la prima infanzia (1/3 anni) DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE MEDICO - Servizio Igiene della Nutrizione Consigli alimentari per la prima infanzia (1/3 anni) Per una crescita armoniosa è importante che il bambino assuma i pasti in modo

Dettagli

VALORI NUTRIZIONALI PROTIPLUS SNACK. Per 100 g. Per 1 barretta (27 g) %RDA* per 1 barretta. Per 1 barretta (27 g) %RDA* per 100 g.

VALORI NUTRIZIONALI PROTIPLUS SNACK. Per 100 g. Per 1 barretta (27 g) %RDA* per 1 barretta. Per 1 barretta (27 g) %RDA* per 100 g. Cioccolato fondente VALORI PROTIPLUS SNACK Cioccolato e cocco 1 barretta (27 g) per 1 barretta per 1 barretta (27 g) per 1 barretta Valore energetico 88 kcal - 325 kcal - 88 kcal - 324 kcal - 367 kj -

Dettagli

RICETTE CON IL PROGRAMMA: PANE BIANCO

RICETTE CON IL PROGRAMMA: PANE BIANCO Indice Scegliere la macchina del pane...................................... 2 Conosciamo gli ingredienti......................................... 2 Test per verificare la forza di una farina..............................

Dettagli

8301 MIDI CORNETTO AI CEREALI E MIELE

8301 MIDI CORNETTO AI CEREALI E MIELE 8301 MIDI CORNETTO AI CEREALI E MIELE Ingredienti: farina di cereali 30% (FRUMENTO, SEGALE, AVENA, ORZO), acqua, margarina vegetale (grassi e oli vegetali (palma, girasole), acqua, sale, emulsionante:

Dettagli

Jelò Gelato Base Neutra

Jelò Gelato Base Neutra Jelò Gelato Base Neutra Confezione 250gr 250 gr pack 84 Peso Peso netto imballo Jelò Gelato Preparato in polvere per base neutra jelò busta in poliaccoppiato con alluminio 250 gr. cartone da n. pezzi 3,4

Dettagli

Rosticceria Precotta Surgelata

Rosticceria Precotta Surgelata Rosticceria Precotta Surgelata Arancine con Spinaci (PREZZO DI UN PACCO CONTENENTE 54 PEZZI) 300,00 198,00 +22% di IVA: 43,56 OGNI PACCO CONTERRA' 54 PEZZI. Denominazione legale: Arancina con spinaci Ingredienti:

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Paina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 61640 Nome Prodotto CIMABELLA / DONUT TRIS Linea Prodotto Già cotti Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone) 08003269016401 Codice Ean

Dettagli

BACCALA PASTELLATO PANZEROTTINI PUGLIESI A PIZZAIOLA PANZEROTTINI PUGLIESI AI 4 FORMAGGI

BACCALA PASTELLATO PANZEROTTINI PUGLIESI A PIZZAIOLA PANZEROTTINI PUGLIESI AI 4 FORMAGGI BACCALA PASTELLATO Ingredienti: BACCALA 80% (GADUS MORHUA), pastella (farina di FRUMENTO, semola di GRANO duro, amido di mais, agenti lievitanti: E500(ii), E341(i), sale, correttore di acidità: E330, stabilizzante:

Dettagli

Passione per il Gusto

Passione per il Gusto Passione per il Gusto CATALOGO PRODOTTI Passione per il Gusto La gola non si appaga per la materialità del cibo, ma per l esaltazione delle sensazioni del palato. La passione per il Gusto spinge BiAglut

Dettagli

CHIEDI AL TUO RIVENDITORE DI ZONA IL MATERIALE PROMOZIONALE MENOCARB PER ALLESTIRE IL TUO PUNTO VENDITA. Il Ricettario

CHIEDI AL TUO RIVENDITORE DI ZONA IL MATERIALE PROMOZIONALE MENOCARB PER ALLESTIRE IL TUO PUNTO VENDITA. Il Ricettario CHIEDI AL TUO RIVENDITORE DI ZONA IL MATERIALE PROMOZIONALE PER ALLESTIRE IL TUO PUNTO VENDITA. Il Ricettario La perfetta alternativa per un alimentazione consapevole Sono sempre di più i consumatori che

Dettagli

L etichetta di panettone, pandoro, colomba, savoiardo, amaretto e amaretto morbido

L etichetta di panettone, pandoro, colomba, savoiardo, amaretto e amaretto morbido L etichetta di panettone, pandoro, colomba, savoiardo, amaretto e amaretto morbido Un disciplinare di produzione per alcuni prodotti da forno Il d.m. 22 luglio 2005, in vigore dal 29 gennaio 2006, definisce

Dettagli

Pane 100% farina di grano saraceno

Pane 100% farina di grano saraceno Questa ricetta l'ho elaborata grazie ai preziosi consigli di un grande chef e amico, ovvero il titolare del Ristorante dal Sem ad Albissola Superiore Sv (http://www.ristorantedasem.it/). Uno sguardo al

Dettagli

Per una dieta con poche proteine, ma ricca di sapore. Prodotto dietetico

Per una dieta con poche proteine, ma ricca di sapore. Prodotto dietetico Per una dieta con poche proteine, ma ricca di sapore. Prodotto dietetico Meno proteine e più gusto. Aprotide è una gamma di prodotti di alta qualità, gustosi e nutrizionalmente bilanciati, preparati con

Dettagli

SEITAN MIX IN POLVERE PER FARSI IL SEITAN IN CASA ECONOMICI

SEITAN MIX IN POLVERE PER FARSI IL SEITAN IN CASA ECONOMICI SEITAN MIX IN POLVERE PER FARSI IL SEITAN IN CASA ECONOMICI 670 320 12 SEITAN MIX NATURALE Ingredienti: Glutine di frumento, farina tipo 0 e sale marino. Resa: 1 kg di seitan 8670 1000 10 SEITAN MIX NATURALE

Dettagli

bevanda al sapore di cappuccino bevanda al sapore di cappuccino euro 15,00 prezzo al pubblico consigliato 102 g

bevanda al sapore di cappuccino bevanda al sapore di cappuccino euro 15,00 prezzo al pubblico consigliato 102 g bevanda cappuccino Aggiungere una busta Zero a 250 ml d acqua e mescolare fino al completo scioglimento. Si può consumare subito o riscaldare a fuoco lento o in forno ventilato fino alla consistenza desiderata.

Dettagli

Pop Corn con Caramello al caffè macchiato e Scotch Whisky. Peso Netto x 1 Busta 32 g

Pop Corn con Caramello al caffè macchiato e Scotch Whisky. Peso Netto x 1 Busta 32 g Pop Corn con Caramello al caffè macchiato e Scotch Whisky Mais, Zucchero, Burro (Latte), Sciroppo di mais, Whisky (5%), Caffè, Agenti lievitanti. 2039kJ 486kcal Proteine 3.5g Carboidrati, totali 68.8g

Dettagli

Activia Avena noci Activia Bianco cereali

Activia Avena noci Activia Bianco cereali Activia Avena noci (fruttosio, oligofruttosio, fiocchi di avena 9%, noci 6%, addensante: E407; aromi, colorante: caramello), zucchero 3,9% Può contenere tracce di altri frutti a guscio e cereali (glutine).

Dettagli

Zucchine trifolate. ZuCCHINE TRIFOLATE IN AGRODOLCE

Zucchine trifolate. ZuCCHINE TRIFOLATE IN AGRODOLCE 2 Zucchine trifolate ZuCCHINE TRIFOLATE IN AGRODOLCE 6 zucchine 1 cipolla 1 spicchio di aglio 50 g di scalogno 20 g di pinoli 50 g di prezzemolo 50 g di aceto di vino bianco 50 g di zucchero Olio extra

Dettagli

I CLIENTI INTOLLERANTI O ALLERGICI A QUALCHE INGREDIENTE SONO PREGATI DI AVVERTIRE IL PERSONALE PERCHE VENGANO

I CLIENTI INTOLLERANTI O ALLERGICI A QUALCHE INGREDIENTE SONO PREGATI DI AVVERTIRE IL PERSONALE PERCHE VENGANO 2015 NEI NOSTRI GELATI. CHE COSA SONO LE SOSTANZE ADDENSANTI? SI TRATTA DI SOSTANZE NATURALI CHE, NONOSTANTE I NOMI COMPLESSI, SONO STATE ESTRATTE DA VEGETALI ( DALLE CARRUBE, DAI BACCELLI DI GUAR, DALLE

Dettagli

Creme di legumi. Ingredienti

Creme di legumi. Ingredienti Creme di legumi Proteine di soia, isolato di proteine del pisello, preparato a base d'olio vegetale (olio di palma, sciroppo di glucosio, caseinato, fosfato), aromi, amido di mais, sale, addensanti: gomma

Dettagli

PRODOTTO: decorazioni di cioccolato fatte a mano composte da onda nera, onda bianca, onda rossa e onda verde

PRODOTTO: decorazioni di cioccolato fatte a mano composte da onda nera, onda bianca, onda rossa e onda verde ICEWER s.r.l. soc. uninominale Via L. Da Vinci 13 -Z.I.- 31010 Godega S. Urbano -TV- Tel.: 0438 38067 Fax: 0438 433938 www.icewer.com e-mail: info@icewer.com SCHEDA TECNICA: C010289 ONDA CHOC ASSORTITO

Dettagli

dal 1910 una tradizione lunga 100 anni

dal 1910 una tradizione lunga 100 anni dal 1910 una tradizione lunga 100 anni " Quando ero piccola, mia madre mi mandava spesso, insieme a mia sorella, a comprare dei biscotti, che rivendeva nel suo negozio, da uno dei più bravi torronai del

Dettagli

Indicazioni alimentari per addominalepernatale. Queste ricette e indicazioni non sostituiscono la dieta di un medico nutrizionista in alcun caso.

Indicazioni alimentari per addominalepernatale. Queste ricette e indicazioni non sostituiscono la dieta di un medico nutrizionista in alcun caso. Indicazioni alimentari per addominalepernatale. Queste ricette e indicazioni non sostituiscono la dieta di un medico nutrizionista in alcun caso. Per seguire tutti gli allenamenti collegati al sito www.workout-italia.it

Dettagli

Una vera passione. Il nostro laboratorio. Vienici a trovare! Basta seguire il profumo...

Una vera passione. Il nostro laboratorio. Vienici a trovare! Basta seguire il profumo... Una vera passione De Gustibus non disputandum est ovvero tutti i gusti sono gusti. Un antica frase latina mi ha inspirato per dare vita a questo laboratorio artigianale. La mia passione per la pasticceria

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI 125 VARIETÀ SENZA GLUTINE

CATALOGO PRODOTTI 125 VARIETÀ SENZA GLUTINE CATALOGO PRODOTTI 125 VARIETÀ SENZA GLUTINE Una grande scelta di gustosissimi piaceri! Scoprite il gustoso mondo di Schär, il leader europeo dell alimentazione senza glutine. Un mondo di prodotti di alta

Dettagli

CARATTERISTICHE NUTRIZIONALI (contenuto medio in 100 g di prodotto) Proteine g 10,8 Carboidrati g 54,7 Lipidi g 7,28 Valore Energetico kcal/100g 328

CARATTERISTICHE NUTRIZIONALI (contenuto medio in 100 g di prodotto) Proteine g 10,8 Carboidrati g 54,7 Lipidi g 7,28 Valore Energetico kcal/100g 328 ICEWER s.r.l. Via L. Da Vinci 13 -Z.I.- 31010 Godega S. Urbano -TV- Tel.: 0438 38067 Fa: 0438 433938 www.icewer.com e-mail: info@icewer.com SCHEDA TECNICA: G501135 NAVETTE ASSORTITE Prodotto surgelato

Dettagli

DIETA SEMILIQUIDA A. Requisiti degli alimenti:

DIETA SEMILIQUIDA A. Requisiti degli alimenti: DIETA SEMILIQUIDA A Questo tipo di dieta è proposto per pazienti incapaci di masticare, deglutire o far giungere allo stomaco cibi solidi e liquidi. E una dieta fluida, omogenea, frullata e setacciata

Dettagli

www.bertok.info indagine sui "pan bauletto" additivi, etc. informazioni nutrizionali senza coloranti, grassi, idrogenati, additivi edulcoranti

www.bertok.info indagine sui pan bauletto additivi, etc. informazioni nutrizionali senza coloranti, grassi, idrogenati, additivi edulcoranti www.bertok.info indagine sui "pan bauletto" id. prodotto marca luogo di produzione ingredienti additivi, etc. informazioni nutrizionali peso per confezione costo note impressioni personali 1 integrale

Dettagli

Scheda Tecnica Commerciale

Scheda Tecnica Commerciale Tecnica Commerciale 27 set 211 1. Anagrafica generale Ragione sociale società Codice logistico Indirizzo società Marchio EAN 13 (unità di vendita) Famiglia Sottofamiglia ITF14 (unità logistica) TMC (termine

Dettagli

ELENCO INGREDIENTI RICETTARIO PASTICCERIA PRODUZIONE PROPRIA DRIVE

ELENCO INGREDIENTI RICETTARIO PASTICCERIA PRODUZIONE PROPRIA DRIVE ELENCO INGREDIENTI RICETTARIO PASTICCERIA PRODUZIONE PROPRIA DRIVE MODALITA DI CONSERVAZIONE: in Frigorifero 0/ +4 C IN MERITO ALLE REFERENZE IN VENDITA AL BANCO ASSISTITO, SI CONSIGLIA DI CONSUMARE I

Dettagli

L ABC del Senza Glutine. per il Cake Designer

L ABC del Senza Glutine. per il Cake Designer L ABC del Senza Glutine per il Cake Designer Alimenti sempre permessi Aceto balsamico tradizionale DOP: di Modena, di Reggio Emilia, Aceto Balsamico di Modena IGP Aceto di Mele Agar Agar in foglie Burro,

Dettagli

La nostra DISTRIBUZIONE è rivolta a

La nostra DISTRIBUZIONE è rivolta a Aldo's ASRTISAN FOOD è un'impresa leader nella produzione e vendita di prodotti artigianali. Grazie all'alta qualità degli alimenti venduti, l'azienda rifornisce alberghi, ristoranti, mense pubbliche e

Dettagli

802859 Set 15 capsule di pane in 5 gusti

802859 Set 15 capsule di pane in 5 gusti 802859 Set 15 capsule di pane in 5 gusti Pane bianco Puro Preparazione per pane di tipo 1. Farina di grano tenero (94%) tipo 1, sale iodato, lievito secco, destrosio, proteine di frumento, maltodestrina,

Dettagli

Il marchio Maison della Nocciola è strettamente legato alla Nocciola Piemonte IGP, da sempre simbolo delle Langhe, e rappresenta il proseguimento di

Il marchio Maison della Nocciola è strettamente legato alla Nocciola Piemonte IGP, da sempre simbolo delle Langhe, e rappresenta il proseguimento di CATALOGO 2015 Il marchio Maison della Nocciola è strettamente legato alla Nocciola Piemonte IGP, da sempre simbolo delle Langhe, e rappresenta il proseguimento di una prestigiosa tradizione di una famiglia

Dettagli

Crema al pomodoro piccante

Crema al pomodoro piccante Le creme CREMA AL POMODORO PICCANTE SALSA MEDITERR ANEA CON POMODORO, OLIVE E CAPPERI CREMA ALLE OLIVE NERE CREMA AI FUNGHI CREMA AI CARCIOFI CREMA AGLI ASPAR AGI al pomodoro piccante Condimento a base

Dettagli

Indicazioni alimentari per addominalepernatale. Queste ricette e indicazioni non sostituiscono la dieta di un medico nutrizionista in alcun caso.

Indicazioni alimentari per addominalepernatale. Queste ricette e indicazioni non sostituiscono la dieta di un medico nutrizionista in alcun caso. Indicazioni alimentari per addominalepernatale. Queste ricette e indicazioni non sostituiscono la dieta di un medico nutrizionista in alcun caso. Per seguire tutti gli allenamenti collegati al sito www.workout-italia.it

Dettagli

DIETETICI SOSTITUTIVI

DIETETICI SOSTITUTIVI DIETETICI SOSTITUTIVI Barretta con fiocchi di cereali alle nocciole Codice: 1829 Tipo: Barrette ANALISI MEDIA per 100g di prodotto 1699 energetico (kj) energetico 406,46 (kcal) Carboidrati 65,5g Grassi

Dettagli

la dieta è qualità della vita

la dieta è qualità della vita la dieta è qualità della vita Alimenti Aproteici QUALITÀ, ESPERIENZA, CONVENIENZA. Aminò è sempre con te e sostiene le tue esigenze con importanti iniziative su tutta la gamma dei propri alimenti aproteici.

Dettagli

Classe 30 Classificazione di Nizza - Farine e preparati fatti di cereali

Classe 30 Classificazione di Nizza - Farine e preparati fatti di cereali Classe 30 Classificazione di Nizza - Farine e preparati fatti di cereali Classe 30 Classificazione di Nizza Farine e preparati fatti di cereali Caffè, tè, cacao e succedanei del caffè; riso; tapioca e

Dettagli

Superba FARINA ANTIGRUMI

Superba FARINA ANTIGRUMI FARINA ANTIGRUMI Superba Una preziosa alleata in cucina per rendere speciale ogni tipo di preparazione, dalla pizza alla pasta fresca, dai dolci al pane. Grazie alla sapiente miscelazione dei grani, frutto

Dettagli

PRODOTTI SURGELATI. www.timebiotime.com PRODOTTI SURGELATI

PRODOTTI SURGELATI. www.timebiotime.com PRODOTTI SURGELATI PRODOTTI SURGELATI 3 Organismo di controllo autorizzato MIPAAF:IT BIO 00 Operatore controllato n.t31 Agricoltura UE SURGELATI Organismo di controllo autorizzato MIPAAF:IT BIO 00 Operatore controllato n.t31

Dettagli

La produzione di alimenti dietetici gluten free. Sicurezza e Qualità per una migliore compliancealla dieta. Letizia SATURNI Il mercato degli alimenti dietetici 15000 glutenfree. 13788 12000 9000 6000 3000

Dettagli

CIOCCO ELITE Preparato per bevanda calda al gusto Cioccolata amaretto senza zuccheri aggiunti con edulcoranti

CIOCCO ELITE Preparato per bevanda calda al gusto Cioccolata amaretto senza zuccheri aggiunti con edulcoranti Mira (VE) CIOCCO ELITE Preparato per bevanda calda al gusto Cioccolata amaretto senza zuccheri aggiunti con edulcoranti Revisione n : 00 Art. CI43 Data: 01/08/2011 DESCRIZIONE GENERALE DEL PRODOTTO Preparato

Dettagli

CUCINA ITALIANA SEMPLICE ARTIGIANALE SENZA GLUTINE

CUCINA ITALIANA SEMPLICE ARTIGIANALE SENZA GLUTINE 2015 LALLA S Kitchen propone solo prodotti artigianali senza glutine: brioches, pane, pasta fresca, pizza, dolci e molto altro. Un assortimento vario e di qualità, frutto di una scrupolosa ricerca condotta

Dettagli

CRACKER DI FARRO E KAMUT SENZA LIEVITO CON OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA

CRACKER DI FARRO E KAMUT SENZA LIEVITO CON OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA CRACKER DI FARRO E KAMUT SENZA LIEVITO CON OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA 230 250 12 CRACKERS DI FARRO E ROSMARINO SENZA LIEVITO Ingredienti: Farina di farro tipo 0, farina di riso, olio extravergine, sale

Dettagli

Ricettario per dolci momenti insieme A cura delle dietiste Daniela Valeriani e Paola Govoni

Ricettario per dolci momenti insieme A cura delle dietiste Daniela Valeriani e Paola Govoni COMUNE DI RAVENNA Istituzione Istruzione e Infanzia Servizio Diritto allo Studio Ricettario per dolci momenti insieme A cura delle dietiste Daniela Valeriani e Paola Govoni Ravenna giugno 2011 dolci ricette

Dettagli

PRODOTTI FRESCHI. www.timebiotime.com PRODOTTI FRESCHI

PRODOTTI FRESCHI. www.timebiotime.com PRODOTTI FRESCHI www.timebiotime.com PRODOTTI FRESCHI BARRE LATTICINI BERCHTESDADENER LAND Latte Vaccino Uht LN2FR03 Latte Vaccino Uht 2 lt intero LN2FR04 Latte Vaccino Uht 2 lt parzialmente scremato LN2FR0 Latte Fresco

Dettagli

Tartine con gamberi di fiume

Tartine con gamberi di fiume Tartine con gamberi di fiume pane tipo svedese (FARINA DI GRANO tenero, acqua, sciroppo di zucchero, lievito, zucchero, polvere DI LATTE(SIERO DI LATTE IN polvere, LATTE SCREMATO IN polvere, emulsionante

Dettagli

Indicazioni alimentari per addominalepernatale. Queste ricette e indicazioni non sostituiscono la dieta di un medico nutrizionista in alcun caso.

Indicazioni alimentari per addominalepernatale. Queste ricette e indicazioni non sostituiscono la dieta di un medico nutrizionista in alcun caso. Indicazioni alimentari per addominalepernatale. Queste ricette e indicazioni non sostituiscono la dieta di un medico nutrizionista in alcun caso. Per seguire tutti gli allenamenti collegati al sito www.workout-italia.it

Dettagli

Fibra S dai una svolta alla tua alimentazione, fai il pieno di fibre e sali minerali!

Fibra S dai una svolta alla tua alimentazione, fai il pieno di fibre e sali minerali! dai una svolta alla tua alimentazione, fai il pieno di fibre e sali minerali! è un mix per panificazione al 100% per la produzione di un gustoso pane alle fibre con tanti cereali e semi. Ricco di sapori

Dettagli

Crema inglese base per cremosi frutta secca corsisti

Crema inglese base per cremosi frutta secca corsisti Pasticceria Gelateria Marisa via Roma 422-35010 Arsego di San Giorgio delle Pertiche (Pd) - Italia Tel.: 3470356053, 0499330079 Fax: 0499330079 www.pasticceriamarisa.it Crema inglese base per cremosi frutta

Dettagli