ISLANDA ALTOPIANI, LANDMANNALAUGAR E COSTA SUD VIAGGIO CON ACCOMPAGNATORE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ISLANDA ALTOPIANI, LANDMANNALAUGAR E COSTA SUD VIAGGIO CON ACCOMPAGNATORE"

Transcript

1 ISLANDA ALTOPIANI, LANDMANNALAUGAR E COSTA SUD VIAGGIO CON ACCOMPAGNATORE PLUS del viaggio: 1 accompagnatore-guida geologo Questo viaggio offre una straordinaria varietà di luoghi da visitare (ghiacciai islandesi, cascate e sorgenti d'acqua calda). Potrete così scoprire i paesaggi unici di questa misteriosa isola, dai campi di lava ai boschi, dalle montagne e brughiere alle scogliere ricoperte di uccelli e baie tranquille, visitando alcuni luoghi simbolo dell'islanda. L'ACCOMPAGNATORE: Marco Vinci: Laureato in Geologia nel 1998 presso l Università di Roma La Sapienza, ha collaborato con il Dipartimento di Scienze della Terra dell Università di Roma ed altri Istituti per alcuni anni occupandosi di studi sulle forme del paesaggio e risorse idriche. È coautore della guida paesaggistica "Parco Naturale Regionale dei Monti Simbruini" facente parte della collana GUI.PA Guide al Paesaggio d'italia e dal 2006 coordina un progetto di GeoTurismo che disegna itinerari geo naturalistici per importanti operatori del settore turistico internazionale.

2 PROGRAMMA giorno 1 (1 notte): ARRIVO A KEFLAVIK Arrivo in tarda serata all'aeroporto di Keflavik e trasferimento in hotel per la nostra prima notte in Islanda. Reykjavík giorno 2 (1 notte): Reykjavik - Borgarfjörður - Akureyri Inizieremo la nostra avventura in direzione Borgarfjörður. Scopriremo questa zona interessante, ricca di patrimonio culturale e storico. Per raggiungere Borgarfjörður si può prendere il tunnel sotto Hvalfjörður. Hvalfjörður ('fiordo balena') è stato un'importante base navale per gli Alleati durante la Seconda Guerra Mondiale. A Borgarfjörður potremo visitare le splendide cascate di Hraunfossar, dove l'acqua fuoriesce dalla lava per finire nel fiume sottostante. Si farà una sosta a Deildartunguhver, la più grande sorgente termale di Islanda (in termini di produzione di acqua al secondo). Da Borgarnes si continua verso nord attraverso la Valle Skagafjörður nel nord-est dell'islanda. Questa regione è famosa per l'allevamento dei cavalli, quindi sarà certamente possibile vedere molte degli affascinanti cavalli islandesi nei prati. Lungo il percorso, per chi lo volesse, è possibile visitare il museo Glaumbær, una delle fattorie dal tetto di torba meglio conservate d'islanda. Continueremo fino a raggiungere Akureyri, la principale città nel nord dell'islanda. Cascata Hraunfossar Cascata Barnafossar Deildartunguhver Glaumbær Akureyri Chilometraggio approssimativo: ca. 420 km giorno 3 (1 notte): Akureyri - Mývatn Oggi visiteremo l'area del Lago Myvatn, conosciuta come una delle più affascinanti zone dell'islanda per bellezza naturale. Sulla strada per Myvatn è necessario fare una sosta presso l'imponente cascata Godafoss, "La caduta degli dei". Il Lago Myvatn è senza dubbio una delle zone più rinomate d'islanda per via della sua attività vulcanica e la sua incredibile avifauna. Oggi potremo esplorare le meraviglie intorno al lago: la ricca avifauna, l'incredibile varietà di formazioni vulcaniche, l'attività geotermica e la ricchezza di sentieri rendono questo un luogo particolarmente gratificante per i visitatori. Potremo fare una passeggiata per osservare le misteriose formazioni laviche di Dimmu Borgir e dare un'occhiata agli pseudo-crateri di Skútustaðir, oltre che visitare le pozze di fango bollente e gli sfiati di vapore di Námskard, e l'area Krafla dove hanno avuto luogo una serie di eruzioni vulcaniche negli anni Pernottamento nella zona di Akureyri/Mývatn. Akureyri Cascata Godafoss Lago Myvatn Skútustaðir, Formazioni di lava di Dimmuborgir Námskarð Krafla area Chilometraggio approssimativo: ca. 250 km

3 giorno 4 (1 notte): Cascata Aldeyjarfoss Highlandroad Sprengisandur / Hrauneyjar o zona vicina Oggi scopriremo i tesori nascosti della disabitata regione interna dell'islanda lungo il percorso centrale dell'altopiano Sprengisandur, che è un grande, sterile, deserto nero che collega il nord e il sud. Con solo piste sterrate e fiumi glaciali senza ponte, guideremo attraverso questo passaggio brullo tra i ghiacciai. Highland Chilometraggio approssimativo: ca. 260 km giorno 5 (1 notte): Landmannalaugar Eldgja Kirkjubæjarklaustur Oggi visiteremo Landmannalaugar, questa zona unica di altipiani è uno dei luoghi più maestosi dell'islanda. Le colorate montagne riolite sono tra le sue caratteristiche principali, con le loro diverse forme e dimensioni. Le meravigliose sorgenti calde naturali sono perfette per godersi un pò di relax dopo una giornata di escursioni. Pernottamento nella zona di Kirkjubæjarklaustur/Vik. Landmannalaugar Chilometraggio approssimativo: ca. 140 km giorno 6 (1 notte): Kirkjubæjarklaustur Skaftafell National Park - laguna glaciale Jokulsarlon Vik La giornata di oggi ci permetterà di visitare uno dei luoghi più famosi e belli dell'islanda: Skaftafell National Park. Guideremo verso est al mattino per Skaftafell, una zona mozzafiato proprio sotto il ghiacciaio Vatnajökull, noto per le sue caratteristiche naturali uniche. Qui si può scegliere tra molte diversi sentieri e visitare delle belle cascate come quella di Svartifoss. Continuando vesto est raggiungeremo la laguna glaciale di Jokulsarlon, uno dei luoghi più spettacolari in Islanda, dove iceberg enormi si staccano dal ghiacciaio e lentamente vanno alla deriva. Se si vuole, qui è possibile fare un'escursione facoltativa in barca di min sulla laguna. Rientro a zona Vík. Skaftafell National Park Jokulsarlon glacial lagoon Vatnajokull Optional (a pagamento): Escursione in barca anfibia sulla laguna glaciale Chilometraggio approssimativo: ca. 320 km giorno 7 (1 notte): Vik Gardar Dyrholaey Solheimajokull Skogarfoss Seljalandsfoss Hveragerði/Selfoss Oggi viaggeremo lungo la costa sud, passando due cascate spettacolari: Seljalandsfoss e Skógarfoss, due fermate da non perdere. Visiteremo anche al Dyrhólaey, scogliera dove di solito si possono vedere le pulcinelle di mare, i bizzarri uccelli tipici di quest'isola. Pernottamento nella zona di Hveragerði/Selfoss. Cascata Seljalandsfoss Cascata Skógarfoss Dyrhólaey * Si prega di notare che Dyrholaey è chiusa durante la stagione di nidificazione, dal 15 maggio fino 23 giugno circa e da metà agosto le pulcinelle di mare cominciamo a volare via!

4 Chilometraggio approssimativo: ca. 150 km giorno 8: Hveragerði/Selfoss Geysir - Gullfoss waterfall - Thingvellir National Park Reykjavik - Keflavik Oggi visiteremo alcuni dei luoghi più interessanti e famosi dell'islanda, come il Parco Nazionale di Thingvellir, patrimonio mondiale dell'unesco e una delle meraviglie geologiche del mondo. Proseguiremo fino alla famosa area geotermale di Geysir, dove Strokkur è il più attivo dei geyser, e più avanti fino alla cascata "d'oro" Gullfoss. Rientro verso Reykjavik e, compatibilmente con il tempo a nostra disposizione, breve visita della città. Continuazione per l'aeroporto di Keflavik e rilascio dell'auto entro l'orario stabilito. Thingvellir National Park Geysir Gullfoss giorno 9: Partenza Imbarco. COSTI A PERSONA QUOTA ISCRIZIONE E ASSICURAZIONE MEDICO/BAGAGLIO: 50,00 COSTO INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE AL VIAGGIO : BASE 4 PARTECIPANTI: 2.490,00 BASE 5 PARTECIPANTI: 2.240,00 BASE 6 PARTECIPANTI: 1.999,00 BASE 7 PARTECIPANTI: 1.870,00 BASE 8 PARTECIPANTI: 1.740,00 SUPPLEMENTO SINGOLA: 560,00 LA QUOTA COMPRENDE: 7 PERNOTTAMENTI IN CAMERA DOPPIA CON PRIMA COLAZIONE IN HOTEL CON BAGNO PRIVATO 1 ACCOMPAGNATORE GEOLOGO AUTO 4X4 AD USO ESCLUSIVO BENZINA ASSICURAZIONE MEDICO/BAGAGLIO FINO A LA QUOTA NON COMPRENDE: VOLO DALL'ITALIA (DA QUOTARE) PASTI E BEVANDE ESCURSIONI E ATTIVITÀ MANCE E SPESE PERSONALI TUTTO QUANTO NON ESPRESSAMENTE INDICATO NE "LA QUOTA COMPRENDE" Nota: Riduzione tripla su richiesta se disponibile. Numero minimo partecipanti: 4 Numero massimo partecipanti: 8 Il percorso sarà effettuato con una Toyota Land Cruiser 5 posti o similare per la base 04 partecipanti, VW Caravelle 4WD 9 posti o similare per le basi da 5 a 8.

5 NOTA SISTEMAZIONI: Camere standard con servizi privati in hotel standard. Combinazione di hotel, guesthouse, summer hotel e fattorie. CONSIGLI DI VIAGGIO: Consigliamo di equipaggiarsi con scarpe comode, una buona giacca impermeabile nonché con vestiti caldi e adatti a stare all aperto. Vista la variabilità del clima, è importante vestirsi a strati. A causa della variabilità delle condizioni stradali e meteorologiche, ci riserviamo il diritto di modificare gli itinerari senza preavviso qualora ne sorgesse la necessità. PENALI E ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO: E possibile sottoscrivere una assicurazione che copre la mancata partenza per cause gravi e imprevedibili al momento della stipula. Il costo è pari al 3,80% dell'intera quota di partecipazione al viaggio PENALI DI CANCELLAZIONE IN CASO DI RINUNCIA ALL ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO: Tra 60 giorni e 30 giorni: 75 % di penale Meno di 30 giorni: 100 % di penale Nessuna restituzione del costo del viaggio dopo la partenza N.B. le penali sono applicate solo per i servizi a terra, i voli seguono le regole tariffarie del vettore. Le quotazioni indicate sono subordinate alla disponibilità di camere nelle strutture indicate. Salvo diverse segnalazioni, la sistemazione è sempre da prevedersi in camere standard. Le quote sono comprensive del trattamento e di tutti i servizi indicati in programma e sono state calcolate sulla base delle tariffe aeree, corsi dei cambi e tasse aeroportuali in vigore e conosciute alla data di invio del preventivo. Saranno da considerarsi definitive solo dopo l invio di una conferma scritta.

Tour di gruppo Accompagnatore in lingua italiana

Tour di gruppo Accompagnatore in lingua italiana Tour di gruppo Accompagnatore in lingua italiana 8 giorni / 7 notti Capitale islandese Reykjavik accanto all immagine di grande città ha saputo conservare l atmosfera amichevole di un villaggio. Fenomenali

Dettagli

ISLANDA ALTIPIPIANI E PIANURE ISLANDESI. Con guida Italiana

ISLANDA ALTIPIPIANI E PIANURE ISLANDESI. Con guida Italiana ISLANDA ALTIPIPIANI E PIANURE ISLANDESI Con guida Italiana Ai margini del Circolo Polare Artico e sopra una delle più calde zone al mondo per attività vulcanica, l'islanda è un mix stimolante di immensi

Dettagli

ISLANDA, SPECIALE! CON VOLI DIRETTI PRIMERA AIR DA TRIESTE!

ISLANDA, SPECIALE! CON VOLI DIRETTI PRIMERA AIR DA TRIESTE! ISLANDA, SPECIALE! CON VOLI DIRETTI PRIMERA AIR DA TRIESTE! Voli, date e orari: ogni martedì dal 4 Luglio al 5 Settembre 2017(ultimo rientro) TRIESTE/KEFLAVIK martedì 6F166 13.10 15.40 KEFLAVIK/TRIESTE

Dettagli

Estate in Islanda. Tour con guida parlante italiano

Estate in Islanda. Tour con guida parlante italiano Estate in Islanda Tour con guida parlante italiano Con così tanto da scoprire ed esplorare in Islanda, questo classico tour vi svelerà le meraviglie naturali, i maestosi paesaggi ed il carattere unico

Dettagli

1 giorno Reykjavik Arrivo all aeroporto internazionale di Keflavik e ritiro della vettura assegnata. Pernottamento a Reykjavik.

1 giorno Reykjavik Arrivo all aeroporto internazionale di Keflavik e ritiro della vettura assegnata. Pernottamento a Reykjavik. Durata: 10 giorni / 9 notti Classico tour circolare dell Islanda, da effettuarsi in senso orario ed includendo la penisola di Snaefellsnes, nell estremo ovest dell isola, con il suo vulcano e le coste

Dettagli

Partenza a date fisse in condivisione con altri partecipanti (massimo 30 persone). Il tour prevede l assistenza di guida locale parlante italiano.

Partenza a date fisse in condivisione con altri partecipanti (massimo 30 persone). Il tour prevede l assistenza di guida locale parlante italiano. MERAVIGLIE D PERIODO DEL VIAGGIO: da Giugno ad Agosto (vedi calendario partenze). QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: da 2.430 DURATA: 8 giorni / 7 notti. TIPOLOGIA: partenze garantite a date fisse. ESTENSIONE

Dettagli

1 ISLANDA. TOUR DI GRUPPO 8 giorni / 7 notti. Partenze da REYKJAVIK:

1 ISLANDA. TOUR DI GRUPPO 8 giorni / 7 notti. Partenze da REYKJAVIK: ISLANDA ESTATE 2019 TOUR DI GRUPPO 8 giorni / 7 notti Con così tanto da scoprire ed esplorare in Islanda, questo classico tour vi svelerà le meraviglie naturali, i maestosi paesaggi ed il carattere unico

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO

PROGRAMMA DI VIAGGIO Una grande ed unica opportunità offerta da Entour anche quest anno in primavera nella terra dei Geyser, scoprendo la magia dei colori d Islanda con una partenza speciale da Roma con volo diretto. 5 giorni

Dettagli

MAGIA DELLA NATURA (Viaggio in self-drive)

MAGIA DELLA NATURA (Viaggio in self-drive) MAGIA DELLA NATURA (Viaggio in self-drive) PERIODO DEL VIAGGIO: itinerario fattibile tutto l anno. QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: da 1.990 DURATA: 10 giorni / 9 notti. TIPOLOGIA: partenze di gruppo

Dettagli

Gioielli d Islanda Dal 23 al 30 agosto 2017

Gioielli d Islanda Dal 23 al 30 agosto 2017 Gioielli d Islanda Dal 23 al 30 agosto 2017 TOUR IN ITALIANO DI 8 GIORNI - sistemazione in ottimi alberghi con trattamento di mezza pensione. Giro completo dell'islanda con tutte le principali attrazioni.

Dettagli

TOUR DI GRUPPO. 8 giorni / 7 notti. DATE DI PARTENZA da REYKJAVIK

TOUR DI GRUPPO. 8 giorni / 7 notti. DATE DI PARTENZA da REYKJAVIK TOUR DI GRUPPO Partenze garantite in lingua ITALIANA DATE DI PARTENZA da REYKJAVIK TERMINE DEL TOUR a REYKJAVIK 29 GIUGNO 2019 06 LUGLIO 2019 13 LUGLIO 2019 20 LUGLIO 2019 27 LUGLIO 2019 03 AGOSTO 2019

Dettagli

PARTENZA GARANTITA: (Minimo 2 partecipanti) ISLANDA

PARTENZA GARANTITA: (Minimo 2 partecipanti) ISLANDA PARTENZA GARANTITA: (Minimo 2 partecipanti) ISLANDA 5 Giorni / 4 Notti CODICE PACCHETTO: ISL-1091 Islanda: Ghiacciai che cadono in mare dando forma a giganteschi iceberg, fiordi e canyon scavati in profondità,

Dettagli

AFFASCINANTE ISLANDA - IT

AFFASCINANTE ISLANDA - IT AFFASCINANTE ISLANDA - IT IN BREVE Volo da Roma e tour di gruppo in italiano di una settimana, 2 notti a Reykjavik e 5 notti nell'interno in hotel buon livello. Inclusi 3 cene, escursione balene e navigazione

Dettagli

19/20 SELF DRIVE: MERAVIGLIE INVERNALI D'ISLANDA

19/20 SELF DRIVE: MERAVIGLIE INVERNALI D'ISLANDA 19/20 SELF DRIVE: MERAVIGLIE INVERNALI D'ISLANDA IN BREVE Con questa avventura attraverso l'islanda occidentale e meridionale si vivrà l esperienza di un viaggio speciale attraverso paesaggi e meraviglie

Dettagli

Islanda. Aurora Boreale

Islanda. Aurora Boreale Islanda Aurora Boreale PERCHÈ SCEGLIERE BHS TRAVELADVISOR Islanda Aurora Boreale di BHS Traveladvisor è costruito in modo da essere unico e differente rispetto a quanto proposto da altre agenzie e tour

Dettagli

Terre d Islanda Tra ghiacciai, vulcani attivi e natura selvaggia. 15 / 22 Luglio

Terre d Islanda Tra ghiacciai, vulcani attivi e natura selvaggia. 15 / 22 Luglio Terre d Islanda Tra ghiacciai, vulcani attivi e natura selvaggia 15 / 22 Luglio L'Islanda una terra giovane in costante evoluzione, le manifestazioni vulcaniche sono presenti in tutta l'isola e durante

Dettagli

ViaggiEmiraggi ISLANDA Verso il sole di mezzanotte

ViaggiEmiraggi ISLANDA Verso il sole di mezzanotte ViaggiEmiraggi ISLANDA Verso il sole di mezzanotte Il mare è profondo, cambia colore e sembra che respiri. È un bene per noi avere il mare, perché a volte i giorni passano senza che accada niente e allora

Dettagli

SELF DRIVE ISLANDA CIRCOLARE 8 GIORNI Percorso in senso orario

SELF DRIVE ISLANDA CIRCOLARE 8 GIORNI Percorso in senso orario SELF DRIVE ISLANDA CIRCOLARE 8 GIORNI Percorso in senso orario Durata: 8 giorni 7 notti Trasporto: auto a noleggio nella categoria scelta Partenze: giornaliere, dal 1 marzo al 30 settembre 2016 Per una

Dettagli

1 ISLANDA. TOUR DI GRUPPO 10 giorni / 9 notti. Partenze da REYKJAVIK:

1 ISLANDA. TOUR DI GRUPPO 10 giorni / 9 notti. Partenze da REYKJAVIK: ISLANDA ESTATE 2019 TOUR DI GRUPPO 10 giorni / 9 notti Visita l Islanda ed i suoi altipiani interni in comodità alla scoperta di una natura estrema e primordiale. Un occasione unica per sperimentare la

Dettagli

ISLANDA. TOUR DI GRUPPO 10 giorni / 9 notti. Partenze da REYKJAVIK:

ISLANDA. TOUR DI GRUPPO 10 giorni / 9 notti. Partenze da REYKJAVIK: ISLANDA ESTATE 2018 TOUR DI GRUPPO 10 giorni / 9 notti Visita l'islanda passeggiando in tranquillità alla scoperta di una natura estrema e primordiale. Ammira i contrasti della terra di ghiaccio e di fuoco,

Dettagli

LA LUNA TERRESTRE. In viaggio con il geologo. La vostra avventura

LA LUNA TERRESTRE. In viaggio con il geologo. La vostra avventura LA LUNA TERRESTRE In viaggio con il geologo La vostra avventura OPERATIVO VOLI Vett. N.volo Data Da A Partenza Arrivo SK 1686 29 GIUGNO MILANO MXP COPENAGHEN 11.20 13.25 FI 209 29 GIUGNO COPENAGHEN KEFLAVIK

Dettagli

ISLANDA : TERRA DI GHIACCIAI E VULCANI

ISLANDA : TERRA DI GHIACCIAI E VULCANI ISLANDA : TERRA DI GHIACCIAI E VULCANI 26 giorni Dall Italia (Verona) la distanza è di 1700 km circa, è possibile già partire in gruppo dall Italia dandoci l appuntamento tre giorni prima 1 giorno Hirtshals

Dettagli

GEYSERS, GHIACCIAI E CASCATE, CON AUTO A NOLEGGIO 2018

GEYSERS, GHIACCIAI E CASCATE, CON AUTO A NOLEGGIO 2018 GEYSERS, GHIACCIAI E CASCATE, CON AUTO A NOLEGGIO 2018 IN BREVE Viaggio con auto a noleggio e hotel in islanda per vivere tutte le meraviglie delle regioni Sud e Ovest dell Islanda, comprese le zone geotermiche,

Dettagli

AFFASCINANTE ISLANDA Tour di gruppo 8 giorni / 7 notti

AFFASCINANTE ISLANDA Tour di gruppo 8 giorni / 7 notti AFFASCINANTE ISLANDA Tour di gruppo 8 giorni / 7 notti Un viaggio in Islanda che vi permette di immergervi nella cultura locale e di vivere incanti naturali che da sempre hanno influenzato l immaginazione

Dettagli

Meravigliosi altipiani d Islanda

Meravigliosi altipiani d Islanda Meravigliosi altipiani d Islanda Emozionante avventura per ammirare gli affascinanti contrasti della terra di ghiaccio e di fuoco Visitare l'islanda, con guida-accompagnatore locale in lingua italiana,

Dettagli

I S L A N D A. Dal 30 ottobre al 3 novembre 2014

I S L A N D A. Dal 30 ottobre al 3 novembre 2014 I S L A N D A Una grande ed unica opportunità nella terra dell Aurora Boreale, scoprendo la magia dei colori d Islanda nell atmosfera d autunno con voli speciale diretto da Roma! Dal 30 ottobre al 3 novembre

Dettagli

La sera pernotto in fattoria, per conoscere non solo l'islanda ma anche gli islandesi ed il loro modo di vivere.

La sera pernotto in fattoria, per conoscere non solo l'islanda ma anche gli islandesi ed il loro modo di vivere. The Sealand Adventures www.sealandadventures.it info@sealandadventures.it +39 345 122 76 20 Islanda 2012 Agosto 2012 Islanda in fuoristrada 2012 Fino alla fine del mondo, in una terra in cui la natura

Dettagli

TOUR MAP. DOCUMENTI necessari

TOUR MAP. DOCUMENTI necessari TOUR MAP DOCUMENTI necessari Carta di identità valida per l'espatrio, non rinnovata con timbro, oppure passaporto in corso di validità. I documenti devono essere integri. PROGRAMMA 1 Giorno: Domenica 02

Dettagli

Islanda e Norvegia. Aurora, threehouse e ski

Islanda e Norvegia. Aurora, threehouse e ski Islanda e Norvegia Aurora, threehouse e ski PERCHÈ SCEGLIERE BHS TRAVELADVISOR Islanda e Norvegia di BHS Traveladvisor è costruito in modo da essere unico e differente rispetto a quanto proposto da altre

Dettagli

TOUR INDIVIDUALE CON AUTO A NOLEGGIO SELF-DRIVE 01 Aprile 31 Ottobre GIORNI / 6 NOTTI

TOUR INDIVIDUALE CON AUTO A NOLEGGIO SELF-DRIVE 01 Aprile 31 Ottobre GIORNI / 6 NOTTI TOUR INDIVIDUALE CON AUTO A NOLEGGIO SELF-DRIVE 01 Aprile 31 Ottobre 2017 Vivi tutte le meraviglie delle regioni Sud e Ovest dell Islanda, comprese le zone geotermiche, i mistici e le pittoresche cascate

Dettagli

Islanda a piacere 2019

Islanda a piacere 2019 Itinerari suggeriti con autonoleggio Dedicati a chi ama viaggiare in piena libertà attraverso la natura incontaminata. Il sistema stradale islandese è formato sostanzialmente dal Ring Road, 1540 km. di

Dettagli

TOUR ISLANDA Islanda, terra di vulcani e ghiacciai Dal al

TOUR ISLANDA Islanda, terra di vulcani e ghiacciai Dal al TOUR ISLANDA Islanda, terra di vulcani e ghiacciai Dal 13-07-2019 al 20-07-2019 Islanda, terra di vulcani e ghiacciai. Un viaggio essenziale per conoscere una terra dove la natura è sempre protagonista.

Dettagli

dal 06 al 15 agosto 2019

dal 06 al 15 agosto 2019 ISLANDA ALTIPIANI MERAVIGLIOSI dal 06 al 15 agosto 2019 Il miglior modo per visitare l'islanda è passeggiando senza fretta alla scoperta di una natura estrema e primordiale. Un'occasione unica per sperimentare

Dettagli

GIRO ISLANDA IN 10 NOTTI

GIRO ISLANDA IN 10 NOTTI GIRO ISLANDA IN 10 NOTTI IN BREVE Questo itinerario vi condurrà fino nel nordest dell'isola; nelle regioni più isolate e per questo ancora poco interessate da un traffico di massa. Con una vettura classica

Dettagli

ALTIPIANI E PIANURE 2018

ALTIPIANI E PIANURE 2018 ALTIPIANI E PIANURE 2018 IN BREVE Un tour circolare in 4x4 dell'islanda che vi da la possibilitá di scoprire ed esplorare gli altipiani interni islandesi ed i suoi paesaggi deserti e multicolori combinandoli

Dettagli

TOUR ESTATE ISLANDESE

TOUR ESTATE ISLANDESE TOUR ESTATE ISLANDESE dal 12 AL 20 AGOSTO 2019 9 giorni / 7 notti Visitate tutte le principali attrazioni dell'islanda lungo la Strada Principale Numero 1 accompagnati da una guida locale professionista

Dettagli

ISLANDA: VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA DAL 1 AL 8 OTTOBRE GIORNI / 7 NOTTI. Programma di Viaggio

ISLANDA: VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA DAL 1 AL 8 OTTOBRE GIORNI / 7 NOTTI. Programma di Viaggio ISLANDA: VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA DAL 1 AL 8 OTTOBRE 2019 8 GIORNI / 7 NOTTI Come nel romanzo di Jules Verne il nostro viaggio si compie intorno a una terra ghiacciata ma dal cuore caldo di magma

Dettagli

MERAVIGLIE D ISLANDA FLY AND DRIVE DATE A CONFERMA IMMEDIATA!

MERAVIGLIE D ISLANDA FLY AND DRIVE DATE A CONFERMA IMMEDIATA! MERAVIGLIE D ISLANDA FLY AND DRIVE DATE A CONFERMA IMMEDIATA! Un tour con auto a noleggio con tutte le sistemazioni prenotate, per un indimenticabile avventura in Islanda. Questo tour con auto a noleggio

Dettagli

AURORA BOREALE ISLANDA

AURORA BOREALE ISLANDA AURORA BOREALE ISLANDA Dove la Terra incontra la Luna... Voli diretti Norwegian Airways da Roma 10 14 Marzo L Islanda è una meta straordinaria, grazie ai paesaggi spettacolari, alla natura selvaggia, ai

Dettagli

AURORA BOREALE ISLANDA

AURORA BOREALE ISLANDA AURORA BOREALE ISLANDA Info line: 0461 1923456 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Milano 17 38122 Trento (TN) Partita IVA 02092650221 SCHEDA DI VIAGGIO

Dettagli

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Esperienza. Natura. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 10 giorni Min 12, Max 18

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Esperienza. Natura. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 10 giorni Min 12, Max 18 ISLANDA SPECIAL Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Cesare Abba 6 38122 Trento (TN)

Dettagli

ALTIPIANI MERAVIGLIOSI Tour di gruppo 10 giorni / 9 notti

ALTIPIANI MERAVIGLIOSI Tour di gruppo 10 giorni / 9 notti ALTIPIANI MERAVIGLIOSI Tour di gruppo 10 giorni / 9 notti Visita l'islanda passeggiando in tranquillità alla scoperta di una natura estrema e primordiale. Ammira i contrasti della terra di ghiaccio e di

Dettagli

Sapori d Islanda. 26 Giugno 17 3, 10, 19, 31 Luglio 17 9, 14 Agosto 17. Date di partenza garantite

Sapori d Islanda. 26 Giugno 17 3, 10, 19, 31 Luglio 17 9, 14 Agosto 17. Date di partenza garantite Sapori d Islanda Questo viaggio, con guida-accompagnatore locale in lingua italiana, permette di immergersi nella cultura locale e di vivere incanti naturali che da sempre hanno influenzato l immaginazione

Dettagli

ISLANDA Estate Tour con auto a noleggio con partenze in date fisse

ISLANDA Estate Tour con auto a noleggio con partenze in date fisse ISLANDA Estate 2018 Tour con auto a noleggio con partenze in date fisse I nostri tour in auto a noleggio con partenze fisse offrono alloggi prenotati in anticipo in date specifiche. Non rimane altro che

Dettagli

Islanda, tra fuoco e ghiaccio

Islanda, tra fuoco e ghiaccio I VIAGGI LOW COST de laformadelviaggio 1 8 settembre 2015 Islanda, tra fuoco e ghiaccio Un isola soprendente, che vi emozionerà ogni giorno. Un luogo unico al mondo, fatto di acqua e di lava, dove l alternanza

Dettagli

Islanda, tra fuoco e ghiaccio

Islanda, tra fuoco e ghiaccio I VIAGGI LOW COST de laformadelviaggio 1 9 settembre 2015 Islanda, tra fuoco e ghiaccio Un isola soprendente, che vi emozionerà ogni giorno. Un luogo unico al mondo, fatto di acqua e di lava, dove l alternanza

Dettagli

Aurora New Year. Islanda

Aurora New Year. Islanda Aurora New Year Islanda 27 Dicembre 2018 01 Gennaio 2019 PERCHÈ SCEGLIERE BHS TRAVELADVISOR Islanda Full Aurora di BHS Traveladvisor è costruito in modo da essere unico e differente rispetto a quanto proposto

Dettagli

Iceberg, sorgenti di acqua geotermale e vulcani caratterizzano il meraviglioso e selvaggio paesaggio islandese.

Iceberg, sorgenti di acqua geotermale e vulcani caratterizzano il meraviglioso e selvaggio paesaggio islandese. INVERNO 2018/19 Tour di Gruppo in lingua ITALIANA 6 giorni / 5 notti Partenze da REYKJAVIK Gennaio: 24 Febbraio: 14, 21 Marzo: 14 Iceberg, sorgenti di acqua geotermale e vulcani caratterizzano il meraviglioso

Dettagli

TERRE D ISLANDA REYKJAVIK CIRCOLO D ORO COSTA MERIDIONALE JÖKULSARLON COSTA ORIENTALE MYVATN SAFARI DELLE BALENE BORGARNES REYKJAVIK

TERRE D ISLANDA REYKJAVIK CIRCOLO D ORO COSTA MERIDIONALE JÖKULSARLON COSTA ORIENTALE MYVATN SAFARI DELLE BALENE BORGARNES REYKJAVIK ISLANDA 2017 8 giorni / 7 notti SAFARI BALENE INCLUSO! TERRE D ISLANDA REYKJAVIK CIRCOLO D ORO COSTA MERIDIONALE JÖKULSARLON COSTA ORIENTALE MYVATN SAFARI DELLE BALENE BORGARNES REYKJAVIK Tour con accompagnatore

Dettagli

CON AUTO A NOLEGGIO SELF-DRIVE

CON AUTO A NOLEGGIO SELF-DRIVE TOUR INDIVIDUALE CON AUTO A NOLEGGIO SELF-DRIVE 20 Giugno 15 Settembre 2017 Un tour circolare dell'islanda che vi da la possibilità di scoprire ed esplorare gli altipiani interni islandesi ed i suoi paesaggi

Dettagli

ISLANDA. Partenze da REYKJAVIK: PARTENZE GARANTITE INVERNO Tour di Gruppo in lingua ITALIANA. 6 giorni / 5 notti

ISLANDA. Partenze da REYKJAVIK: PARTENZE GARANTITE INVERNO Tour di Gruppo in lingua ITALIANA. 6 giorni / 5 notti ISLANDA PARTENZE GARANTITE INVERNO 2017-2018 Tour di Gruppo in lingua ITALIANA 6 giorni / 5 notti Scopri le bellezze naturali della costa meridionale d Islanda icebergs, sorgenti calde e vulcani predominano

Dettagli

GIRO ISLANDA IN 13 NOTTI

GIRO ISLANDA IN 13 NOTTI GIRO ISLANDA IN 13 NOTTI IN BREVE Questo itinerario vi condurrà lungo tutto il periplo dell'isola; dalle località classiche turistiche a quelle nelle regioni più isolate. Con una vettura classica lungo

Dettagli

Aurora Boreale. Islanda Dicembre 11 Dicembre

Aurora Boreale. Islanda Dicembre 11 Dicembre Aurora Boreale Islanda 2018 6 Dicembre 11 Dicembre PERCHÈ SCEGLIERE BHS TRAVELADVISOR Islanda Full Aurora di BHS Traveladvisor è costruito in modo da essere unico e differente rispetto a quanto proposto

Dettagli

ISLANDA. Viaggio dove la Terra incontra la Luna. 29 Luglio 5 Agosto

ISLANDA. Viaggio dove la Terra incontra la Luna. 29 Luglio 5 Agosto Viaggio dove la Terra incontra la Luna ISLANDA 29 Luglio 5 Agosto Benvenuti in Islanda connubio perfetto tra paesaggio, cultura e avventura! Viaggio adatto a persone che sanno adattarsi in un paese che

Dettagli

In giro per l Islanda

In giro per l Islanda In giro per l Islanda Itinerari suggeriti con autonoleggio Dedicati a chi ama viaggiare in piena libertà attraverso la natura incontaminata. Il sistema stradale islandese è formato sostanzialmente dal

Dettagli

Aurora Boreale. Islanda Marzo 14 Marzo

Aurora Boreale. Islanda Marzo 14 Marzo Aurora Boreale Islanda 2018 9 Marzo 14 Marzo PERCHÈ SCEGLIERE BHS TRAVELADVISOR Aurora Boreal backpacker di BHS Traveladvisor è costruito in modo da essere unico e differente rispetto a quanto proposto

Dettagli

uoco e ghiaccio irripetibile origini della terra

uoco e ghiaccio irripetibile origini della terra 11 giorni/ 9 notti Tour in superjeep 4x4 con guida /autista italiano Percorso naturalistico di rara bellezza Colline coloratissime di riolite Spledide cascate Jokulsarlon, la laguna degli iceberg L aurora

Dettagli

FANTASTICA ISLANDA 2018

FANTASTICA ISLANDA 2018 FANTASTICA ISLANDA 2018 IN BREVE Questo é un tour circolare classico dell'islanda che vi permette di visitare le maggiori attrazioni di questo meraviglioso Paese con flessibilitá e tranquillitá. Possibilitá

Dettagli

Ful Aurora Islanda 2018

Ful Aurora Islanda 2018 Full Aurora Islanda 2018 PERCHÈ'SCEGLIERE'BHS'TRAVELADVISOR' Aurora Boreale di BHS Traveladvisor è costruito in modo da essere unico e differente rispetto a quanto proposto da altre agenzie e tour operator.

Dettagli

A DATA FISSA SELF-DRIVE: MERAVIGLIE D'ISLANDA 8 GIORNI 2018

A DATA FISSA SELF-DRIVE: MERAVIGLIE D'ISLANDA 8 GIORNI 2018 A DATA FISSA SELF-DRIVE: MERAVIGLIE D'ISLANDA 8 GIORNI 2018 IN BREVE: Circuito con partenza a data fissa, volo non incluso. 8 giorni e 7 notti, di cui una a Reykjavik (a fine tour) e le restanti in alberghi,

Dettagli

Partenze 2016 Giugno: 18 Luglio: 6 e 20 Agosto: 3, 8 e 22 agosto

Partenze 2016 Giugno: 18 Luglio: 6 e 20 Agosto: 3, 8 e 22 agosto Reykjavik è una città piccola di dimensioni ma con una grande energia ed una animata vita culturale. Musei, gallerie, club con musica dal vivo, apprezzati ristoranti e numerose attività permettono di trovare

Dettagli

GIRO ISLANDA, 11 GIORNI DA MILANO (VOLO DIRETTO)

GIRO ISLANDA, 11 GIORNI DA MILANO (VOLO DIRETTO) GIRO ISLANDA, 11 GIORNI DA MILANO (VOLO DIRETTO) IN BREVE Volo diretto da Milano, 11 giorni di noleggio auto + 10 pernottamenti in Islanda con prima colazione. Possibilità di diversi tipi di auto (2x4

Dettagli

Islanda Avventura - (cat. Budget) 2017

Islanda Avventura - (cat. Budget) 2017 Islanda Avventura - (cat. ) 2017 9 giorni, 8 notti QUOTE 0 ITINERARIO SPECIFICHE GALLERY Se lf d rive Con questo itinerario scoprirete ed esplorerete gli altopiani interni islandesi ed i suoi paesaggi

Dettagli

ISLANDA: TRA NATURA, PAESAGGI E SAPORI! (9 GIORNI 7 NOTTI ) DAL 30 GIUGNO ALL 8 LUGLIO

ISLANDA: TRA NATURA, PAESAGGI E SAPORI! (9 GIORNI 7 NOTTI ) DAL 30 GIUGNO ALL 8 LUGLIO ISLANDA: TRA NATURA, PAESAGGI E SAPORI! (9 GIORNI 7 NOTTI ) DAL 30 GIUGNO ALL 8 LUGLIO Un viaggio in Islanda che vi permette di immergervi nella cultura locale e di vivere incanti naturali che da sempre

Dettagli

18/19 SELF DRIVE: ESPLORAZIONI GLACIALI & AURORA

18/19 SELF DRIVE: ESPLORAZIONI GLACIALI & AURORA 18/19 SELF DRIVE: ESPLORAZIONI GLACIALI & AURORA IN BREVE Islanda d'inverno: self drive da 8 giorni alla ricerca dell'aurora boreale, include veicolo 4x4 e un intenso programma di pernottamenti. Volo non

Dettagli

AURORA BOREALE ISLANDA

AURORA BOREALE ISLANDA AURORA BOREALE ISLANDA Dove la Terra incontra la Luna... 4 8 Marzo L Islanda è una meta straordinaria, grazie ai paesaggi spettacolari, alla natura selvaggia, ai suoi vulcani, ma anche al calore dei suoi

Dettagli

LA LUCE D INVERNO (viaggio di gruppo con accompagnatore geologo)

LA LUCE D INVERNO (viaggio di gruppo con accompagnatore geologo) LA LUCE D INVERNO (viaggio di gruppo con accompagnatore geologo) PERIODO DEL VIAGGIO: da Ottobre a Dicembre (vedi calendario partenze). QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: da 795,00 DURATA: 4 giorni /

Dettagli

PG8133 Altipiani meravigliosi di Islanda

PG8133 Altipiani meravigliosi di Islanda ISLANDA: ALTIPIANI MERAVIGLIOSI Cod. PG8133 PROGRAMMA 10 GIORNI 9 NOTTI TOUR GUIDATO PARTENZE DISPONIBILI (minimo 2 partecipanti) giugno: 16, 23, 30 luglio: 7, 21, 28 agosto: 4, 6, 11, 18 ITINERARIO DI

Dettagli

Partenza speciale di Primavera. 29 marzo 02 aprile con volo diretto da ROMA

Partenza speciale di Primavera. 29 marzo 02 aprile con volo diretto da ROMA Partenza speciale di Primavera 29 marzo 02 aprile con volo diretto da ROMA Soggiorno a REYKJAVIK con escursioni Una grande ed unica opportunità nella terra dell Aurora Boreale, scoprendo la magia dei colori

Dettagli

LA MAGIA DELL AURORA BOREALE TRA GHIACCIAI E VULCANI

LA MAGIA DELL AURORA BOREALE TRA GHIACCIAI E VULCANI LA MAGIA DELL AURORA BOREALE TRA GHIACCIAI E VULCANI LO SPETTACOLARE VIAGGIO IN ISLANDA A CACCIA DI AURORE BOREALI GUIDATI DALL ASTROFILO, FOTOGRAFO E APPASSIONATO DI VULCANI NINO RAGUSI dal 6 al 12 marzo

Dettagli

ISLANDA TERRA DI VULCANI E GHIACCIAI

ISLANDA TERRA DI VULCANI E GHIACCIAI ISLANDA TERRA DI VULCANI E GHIACCIAI - dal 19 al 26 Agosto 2019 - Un viaggio per conoscere una terra dove la natura è sempre protagonista. L itinerario tocca alcuni punti della dorsale medio-atlantica,

Dettagli

Partenze speciali di autunno 1 / 5 Novembre / 10 Dicembre 2017 con voli diretti da ROMA

Partenze speciali di autunno 1 / 5 Novembre / 10 Dicembre 2017 con voli diretti da ROMA Partenze speciali di autunno 1 / 5 Novembre 2017 6 / 10 Dicembre 2017 con voli diretti da ROMA Soggiorno a REYKJAVIK con escursioni Una grande ed unica opportunità nella terra dell Aurora Boreale, scoprendo

Dettagli

Islanda + Stoccolma. I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 23 agosto - 2 settembre 2014

Islanda + Stoccolma. I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 23 agosto - 2 settembre 2014 I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 23 agosto - 2 settembre 2014 Islanda + Stoccolma La capitale svedese, tra panorami e design, architettura e vita mondana, e soprattutto l Islanda, una delle terre

Dettagli

HOSPITALITY ISLANDA QUANDO IL VIAGGIO DIVENTA INCENTIVE

HOSPITALITY ISLANDA QUANDO IL VIAGGIO DIVENTA INCENTIVE ISLANDA QUANDO IL VIAGGIO DIVENTA INCENTIVE 4 GIORNI/3 NOTTI TERRA DI SOGNO FRA GHIACCI E VULCANI Grande meta di sognatori, è l isola dell avventura per eccellenza! La sua forma irregolare, i deserti,

Dettagli

1 ISLANDA. 22 Giugno 17 Agosto SELF DRIVE in date fisse 8 giorni / 7 notti ITINERARIO. Partenze in date fisse.

1 ISLANDA. 22 Giugno 17 Agosto SELF DRIVE in date fisse 8 giorni / 7 notti ITINERARIO. Partenze in date fisse. ISLANDA 22 Giugno 17 Agosto 2019 SELF DRIVE in date fisse 8 giorni / 7 notti Questo tour con auto a noleggio di 8 giorni copre tutte le principali attrazioni d Islanda lungo la Ring Road incluso Geysir,

Dettagli

ISLANDA, SPECIALE! CON VOLI DIRETTI PRIMERA AIR DA TRIESTE!

ISLANDA, SPECIALE! CON VOLI DIRETTI PRIMERA AIR DA TRIESTE! ISLANDA, SPECIALE! CON VOLI DIRETTI PRIMERA AIR DA TRIESTE! Voli, date e orari: ogni martedì dal 4 Luglio al 5 Settembre 2017(ultimo rientro) TRIESTE/KEFLAVIK martedì 6F166 13.10 15.40 KEFLAVIK/TRIESTE

Dettagli

paesaggi spettacolar calore dei suoi abitanti Reykjavik scena notturna luci si scoprono vecchio porto di Reykjavik nei grandi parchi

paesaggi spettacolar calore dei suoi abitanti Reykjavik scena notturna luci si scoprono vecchio porto di Reykjavik nei grandi parchi Islanda Alla ricerca Dell Aurora boreale tra geyser, vulcani, cascate E LAGUNE 5 giornii 4 nottii Dal 04 al 08 marzo 2017 islanda Islanda è una meta sempre più di moda, grazie ai suoi paesaggi spettacolari,

Dettagli

Giorno 2 (B/-/-) ~ Selfoss: escursione all anello d oro (Thingvellir Gullfoss Geysir) Fosstun

Giorno 2 (B/-/-) ~ Selfoss: escursione all anello d oro (Thingvellir Gullfoss Geysir) Fosstun A caccia dell Aurora Boreale (In viaggio con il fotografo) PERIODO DEL VIAGGIO: dal 29 dicembre 2019 al 2 gennaio 2020. QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: 1.095,00. DURATA: 5 giorni / 4 notti. TIPOLOGIA:

Dettagli

Islanda Colori - (cat. Comfort)

Islanda Colori - (cat. Comfort) Islanda Colori - (cat. Comfort) 11 giorni, 10 notti QUOTE 0 ITINERARIO SPECIFICHE GALLERY Se lf d rive Giro intorno all Islanda toccando le zone uniche e gli scenari più memorabili di questa terra, passando

Dettagli

Geysir Ghiacciai e Cascate - (cat. Economy)

Geysir Ghiacciai e Cascate - (cat. Economy) Geysir Ghiacciai e Cascate - (cat. ) 7 giorni, 6 notti QUOTE DA: 945 ITINERARIO SPECIFICHE GALLERY Se lf d rive Attenzione, leggere le note informative GIORNO/LOCALITÀ CAT. 1 (T OYOT A YARIS O SIMILARE)

Dettagli

PAESAGGI ISLANDESI (Tour completo dell Isola)

PAESAGGI ISLANDESI (Tour completo dell Isola) Informazioni Quando partire Programma di viaggio Itinerario Quote Estensioni di viaggio PAESAGGI ISLANDESI (Tour completo dell Isola) PERIODO DEL VIAGGIO: itinerario fattibile tutto l anno. QUOTA INDIVIDUALE

Dettagli

IN COLLABORAZIONE CON:

IN COLLABORAZIONE CON: Islanda Alla ricerca Dell Aurora boreale tra geyser, vulcani, cascate E LAGUNE 5 giornii 4 nottii Dal 23 al 27 febbraio 2017 IN COLLABORAZIONE CON: islanda Islanda è una meta sempre più di moda, grazie

Dettagli

ISLANDA: terra primordiale di ghiacciai e vulcani 7 NOTTI / 8 GIORNI

ISLANDA: terra primordiale di ghiacciai e vulcani 7 NOTTI / 8 GIORNI ISLANDA: terra primordiale di ghiacciai e vulcani 7 NOTTI / 8 GIORNI Fuso orario: 1 ora indietro rispetto all Italia, 2 ore quando nel nostro Paese è in vigore l ora legale (da marzo a ottobre) Giorno

Dettagli

A DATA FISSA SELF-DRIVE: ACTIVE ICELAND

A DATA FISSA SELF-DRIVE: ACTIVE ICELAND A DATA FISSA SELF-DRIVE: ACTIVE ICELAND IN BREVE: circuito con partenza a data fissa.la durata é di 10 giorni e 9 notti, di cui due a Reykjavik (inizio e fine tour) e le restanti in varie tipologie

Dettagli

A DATA FISSA SELF-DRIVE: HIGHLAND AND SEASIDE

A DATA FISSA SELF-DRIVE: HIGHLAND AND SEASIDE A DATA FISSA SELF-DRIVE: HIGHLAND AND SEASIDE IN BREVE circuito con partenza a data fissa, 8 giorni e 7 notti, in alberghi, guesthouse e fattorie in camere con servizi privati e auto obbligatoriamente

Dettagli

da sabato, 22 giugno 2019 a sabato, 29 giugno giorni / 7 notti iscrizioni posti disponibili quota 2590 quota per persona in camera doppia

da sabato, 22 giugno 2019 a sabato, 29 giugno giorni / 7 notti iscrizioni posti disponibili quota 2590 quota per persona in camera doppia Affascinante Islanda Tour di gruppo in italiano, 2 notti a Reykjavik e 5 notti nell interno. Incluse 3 cene, escursione per l avvistamento delle balene e navigazione nella laguna ghiacciata. Nessun Paese

Dettagli

8 giorni / 7 notti quota 2590 quota per persona in camera doppia

8 giorni / 7 notti quota 2590 quota per persona in camera doppia Affascinante Islanda Tour di gruppo in italiano, 2 notti a Reykjavik e 5 notti nell interno. Incluse 3 cene, escursione per l avvistamento delle balene e navigazione nella laguna ghiacciata. Nessun Paese

Dettagli

19/20 SELF DRIVE: GHIACCIAI, DIAMANTI E AURORE BOREALI

19/20 SELF DRIVE: GHIACCIAI, DIAMANTI E AURORE BOREALI 19/20 SELF DRIVE: GHIACCIAI, DIAMANTI E AURORE BOREALI IN BREVE Cogli l'occasione per immergerti davvero con i paesaggi e la cultura nelle regioni del Golden Circle, della Costa Sud e della laguna glaciale

Dettagli

A DATA FISSA SELF-DRIVE: IL CIRCOLO D'ORO E LA SPIAGGIA DI SABBIA NERA 2018

A DATA FISSA SELF-DRIVE: IL CIRCOLO D'ORO E LA SPIAGGIA DI SABBIA NERA 2018 A DATA FISSA SELF-DRIVE: IL CIRCOLO D'ORO E LA SPIAGGIA DI SABBIA NERA 2018 IN BREVE Circuito con Auto e hotel con partenza a data fissa, volo non incluso. Limitato al solo sud, la durata é di 5 giorni

Dettagli

ISLANDA DISCOVER DAL 1 AL 8 OTTOBRE GIORNI / 7 NOTTI

ISLANDA DISCOVER DAL 1 AL 8 OTTOBRE GIORNI / 7 NOTTI ISLANDA DISCOVER DAL 1 AL 8 OTTOBRE 2019 8 GIORNI / 7 NOTTI Come nel romanzo di Jules Verne il nostro viaggio si compie intorno a una terra ghiacciata ma dal cuore caldo di magma bollente. Alla scoperta

Dettagli

LA MAGICA STRADA CIRCOLARE 2018

LA MAGICA STRADA CIRCOLARE 2018 LA MAGICA STRADA CIRCOLARE 2018 IN BREVE Ring Road Highlights è uno dei self-drive tour dell Islanda più venduti e richiesti. Include auto e hotel. La durata del circuito é di 8 giorni e 7 notti, di cui

Dettagli

AURORA BOREALE IN ISLANDA

AURORA BOREALE IN ISLANDA AURORA BOREALE IN ISLANDA ITINERARIO AURORA BOREALE IN ISLANDA GIORNO 1: ITALIA - REYKJAVIK GIORNO 2: REYKJAVIK - CIRCOLO D ORO - SELFOSS GIORNO 3: SELFOSS - VIK GIORNO 4: VIK - JOKULSARLON GIORNO 5: JOKULSARLON

Dettagli

In collaborazione con

In collaborazione con Islanda Alla ricerca Dell Aurora boreale tra geyser, vulcani, cascate E LAGUNE - con stop-over e visita di i londra - 6 giornii 5 nottii Dal 14 al 19 marzo 2017 In collaborazione con islanda Islanda è

Dettagli

1 ISLANDA

1 ISLANDA ISLANDA 1 Maggio 30 Settembre 2019 SELF DRIVE 5 giorni / 4 notti Questo tour di grande successo con auto a noleggio esplora le maggiori attrazioni dell'islanda meridionale, incluso il famoso Circolo d

Dettagli