COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese"

Transcript

1 COPIA Deliberazione n 31 in data 31/10/2012 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale Adunanza Straordinaria di prima convocazione - Seduta Pubblica Oggetto: ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE TRA I COMUNI ITALIANI DI FRONTIERA CON IL CANTON TICINO - ANNO L anno duemiladodici, addì trentuno, del mese di ottobre, alle ore nella Sala della Villa Aliverti, previa l osservanza di tutte le formalità prescritte dal vigente Ordinamento delle Autonomie Locali e dallo Statuto Comunale, vennero oggi convocati a seduta i Consiglieri Comunali. All appello risultano presenti: Presente Apertura Seduta Assente Apertura Seduta Presente corrente punto ODG Assente corrente punto ODG 1 BAROFFIO ENRICO Consigliere X X 2 GAMBARINI SERGIO Consigliere X X 3 CHIURATO LORIS Consigliere X X 4 TIZZI SILVIO Consigliere X X 5 BIANCHI LUISA Consigliere X X 6 GAMBARINI FABIO Consigliere X X 7 MACCHI LEOPOLDO Consigliere X X 8 FACOLTOSI ADRIANO Consigliere X X 9 CARNELLI ANGELO Consigliere X X 10 CAPOZZA FRANCESCO Consigliere X X 11 SONZINI GIOVANNI Consigliere X X 12 PASELLA MARIA RITA Consigliere X X 13 BATTISTELLA LUCIANO Consigliere X X 14 VALLINO ANDREA Consigliere X X 15 BARBESINO GIOVANNI Consigliere X X 16 DE MICHELI ANTONELLA Consigliere X X 17 ORLANDINO VINCENZO Consigliere X X Ai sensi dell art.46 del Regolamento di Consiglio Comunale e Commissioni, partecipa all adunanza del Consiglio Comunale con funzioni di relazione diritto d intervento, ma senza diritto di voto, l Assessore Esterno all Urbanistica ed Edilizia Privata Arch. Fiorella Furlan. Assiste alla seduta il Segretario Comunale Gabriella Di Girolamo, la quale provvede alla redazione del presente verbale. Essendo legale il numero degli intervenuti, l Avv. Enrico Baroffio nella sua qualità di Sindaco pro tempore del Comune suddetto, assume la presidenza e dichiara aperta la seduta per la trattazione dell oggetto sopraindicato.

2 Oggetto: Adesione all'associazione tra i Comuni italiani di frontiera con il Canton Ticino - anno Il Sindaco relaziona sul punto. Il Consigliere Vallino si dichiara d accordo con l iniziativa ma chiede perché avendo un ufficio provinciale si deleghi un associazione. Il Sindaco precisa che non si tratta di delega e che attore principale non è la Provincia bensì il Governo e, in seconda battuta, la Regione. Il Consigliere Vallino chiede se si riconosca la ripartizione percentuale dei ristorni frontalieri. Il Sindaco risponde in senso negativo. Il Consigliere De Micheli chiede se vi siano Comuni che abbiano già aderito. Il Sindaco risponde affermativamente, precisando che capofila è il Comune di Lavena Ponte Tresa. Il Consigliere De Micheli chiede se l associazione abbia anche lo scopo di tutelare i lavoratori frontalieri. Il Sindaco dichiara di conoscere la problematica recente. Fa presente che non si tratta del nucleo principale oggetto di occupazione ma che, se segnalata, la tematica può essere trattata. Indi IL CONSIGLIO COMUNALE Vista la proposta di adesione all'"associazione tra i Comuni Italiani di Frontiera con il Canton Ticino", presso il Comune di Lavena Ponte Tresa, formulata dal Presidente dell'associazione stessa; Vista la comunicazione dell'8 Maggio 2012 del Comune di Lavena Ponte Tresa avente oggetto: "Adesione Associazione tra i Comuni Italiani di Frontiera con il Canton Ticino, con la quale si comunica l onere di adesione annuale fissando in 51,65.= in luogo di quanto stabilito dall art.9 dello Statuto per far fronte alle spese dell Associazione i Comuni associati devono versare annualmente, entro il mese di marzo di ciascun anno, una quota pari a L. 200 ( 0,10) per abitante con riferimento alla popolazione residente al 31 dicembre dell anno precedente ; Presa conoscenza del vigente "accordo tra l'italia e la Svizzera relativo all imposizione dei lavoratori frontalieri ed alla compensazione finanziaria a favore dei Comuni Italiani di Confine; Considerata l'attuale situazione conflittuale tra Italia e Svizzera, soprattutto in tema di ristorni dei frontalieri, e ritenuto più che mai indispensabile l'adesione di questo Ente all'associazione in oggetto; Visti i pareri favorevoli espressi dal Responsabile dell Area Amministrativa in merito alla regolarità tecnica e dal Responsabile dell Area Finanziaria in merito alla

3 regolarità contabile del presente atto, ai sensi dell'art. 49, comma 1, del D.L.vo 18 agosto 2000 n. 267; Acquisito il visto di conformità all ordinamento giuridico espresso dal Segretario Comunale, ai sensi dell art.63/bis dello Statuto comunale; Con voti unanimi e favorevoli espressi in forma palese dai Consiglieri presenti D EL I B E R A 1) di aderire per l'anno 2012 all'"associazione tra i Comuni Italiani di Frontiera con il Canton Ticino", con sede presso il Comune di Lavena Ponte Tresa, approvando il relativo Statuto Vigente di cui all allegato A; 2) di dare mandato al Responsabile dell Area affinché provveda al versamento della quota associativa di 51,65.=, dando atto che detto onere verrà imputato all'intervento capitolo del bilancio 2012, nel rispetto dei limi stabiliti dalla Legge; Successivamente IL CONSIGLIO COMUNALE Con voti unanimi e favorevoli espressi in forma palese dai Consiglieri presenti D EL I B E R A 1) di dichiarare il presente provvedimento immediatamente eseguibile, ai sensi dell art.134 ultimo comma del D.L.vo 18 agosto 2000 n.267.

4 PARERI DI COMPETENZA Regolarità Contabile Ai sensi dell art. 49, comma 1, del D.L.vo 18 agosto 2000 n.267, il sottoscritto Responsabile del Servizio Finanziario esprime parere FAVOREVOLE all adozione della delibera in oggetto. IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO Fto CARMELA DONNARUMMA Regolarità Tecnica Ai sensi dell art. 49, comma 1, del D.L.vo 18 agosto 2000 n.267, il sottoscritto Responsabile di Servizio esprime parere FAVOREVOLE all adozione della delibera in oggetto. IL RESPONSABILE DI SERVIZIO Fto MONICA MARTINELLI Visto di conformità all ordinamento giuridico Ai sensi dell art. 63/bis dello Statuto Comunale, il sottoscritto Segretario Comunale attesta che la presente delibera risulta essere conforme all ordinamento giuridico.

5 Il presente verbale viene letto, approvato e sottoscritto come segue: IL PRESIDENTE Fto ENRICO BAROFFIO Fto GABRIELLA DI GIROLAMO PUBBLICAZIONE Copia della presente viene affissa al numero d ordine dell albo pretorio dell Ente in data odierna e vi rimarrà ininterrottamente per 15 giorni consecutivi fino al.... Lì,. Copia conforme all originale in carta libera per uso amministrativo. Lì.. MARGHERITA TALDONE CERTIFICATO DI ESECUTIVITA Si certifica che la presente deliberazione è stata pubblicata nelle forme di legge all albo pretorio del Comune senza riportare, nei primi dieci giorni di pubblicazione, denunce di vizi di legittimità o competenza, per cui la stessa è divenuta esecutiva ai sensi dell art. 134, comma 3, del D.L.vo 18 Agosto 2000 n.267, il.. Si certifica che la presente deliberazione in data è stata dichiarata immediatamente eseguibile ai sensi dell art. 134 comma 4 del D.L.vo 18 Agosto 2000 n.267. Lì,

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 41 in data 28/11/2013 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale Adunanza Straordinaria di prima convocazione - Seduta Pubblica Oggetto:

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 18 in data 29/04/2010 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale Adunanza Ordinaria di prima convocazione - Seduta Pubblica Oggetto:

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 7 in data 18/03/2014 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale Adunanza Ordinaria di prima convocazione - Seduta Pubblica Oggetto:

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 6 in data 30/03/2011 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale Adunanza Ordinaria di prima convocazione - Seduta Pubblica Oggetto:

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 6 in data 06/03/2013 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale Adunanza Straordinaria di prima convocazione - Seduta Pubblica Oggetto:

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 7 in data 22/03/2010 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale Adunanza Straordinaria di prima convocazione - Seduta Pubblica Oggetto:

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 12 in data 29/04/2013 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale Adunanza Ordinaria di prima convocazione - Seduta Pubblica Oggetto:

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 16 in data 31/05/2013 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale Adunanza Straordinaria di prima convocazione - Seduta Pubblica Oggetto:

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 52 in data 20/12/2010 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale Adunanza Ordinaria di prima convocazione - Seduta Pubblica Oggetto:

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 22 in data 11/09/2012 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale Adunanza Straordinaria di prima convocazione - Seduta Pubblica Oggetto:

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 79 in data 20/05/2010 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: Iniziative del\: 11-12-13 Giugno 2010 Filarmonica Ponchielli

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 40 in data 20/12/2012 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale Adunanza Straordinaria di prima convocazione - Seduta Pubblica Oggetto:

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 13 in data 28/04/2011 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale Adunanza Ordinaria di prima convocazione - Seduta Pubblica Oggetto:

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 20 in data 21/07/2011 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale Adunanza Straordinaria di prima convocazione - Seduta Pubblica Oggetto:

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 40 in data 28/11/2013 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale Adunanza Straordinaria di prima convocazione - Seduta Pubblica Oggetto:

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 49 in data 22/12/2016 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale Adunanza Ordinaria di prima convocazione - Seduta Pubblica Oggetto:

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 85 in data 03/06/2010 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: Approvazione convenzione per la gestione dei rifiuti di imballaggi

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 26 in data 04/03/2010 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: Iniziative del: 10 marzo 2010 Ass.ne Genitori per incontro

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 11 in data 29/04/2013 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale Adunanza Ordinaria di prima convocazione - Seduta Pubblica Oggetto:

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 3 in data 18/03/2014 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale Adunanza Ordinaria di prima convocazione - Seduta Pubblica Oggetto:

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 39 in data 02/05/2011 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: INIZIATIVE DEL: 8 MAGGIO 2011 FILARMONICA PONCHIELLI PER "OPEN

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 53 in data 30/05/2011 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: DETERMINAZIONE IMPORTO DA PAGARE IN MISURA RIDOTTA "REGOLAMENTO

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 65 in data 22/04/2010 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: Proroga comando dipendente appartenente all'area Servizi alla

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 22 in data 25/02/200 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: Elezioni Regionali di domenica 28 e lunedì 29 marzo 200. Determinazione

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 135 in data 29/11/2010 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: Accordo con il Pio Istituto Sordomuti per un intervento di

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 56 in data 06/06/2011 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: CONCORSO DI IDEE PER LA RIQUALIFICAZIONE E VALORIZZAZIONE

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 14 in data 28/04/2011 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale Adunanza Ordinaria di prima convocazione - Seduta Pubblica Oggetto:

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 69 in data 12/07/2013 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: PETIZIONE POPOLARE CON RACCOLTA DI FIRME( ART.9 STATUTO DEL

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 11 in data 14/02/2011 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: DETERMINAZIONE IMPORTO DA PAGARE IN MISURA RIDOTTA. ORDINANZA

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 1 in data 10/01/2011 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: Concerto di gala per i soci della Filarmonica Ponchielli del

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 44 in data 30/03/2010 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: Approvazione progetto definitivo-esecutivo lavori di rifacimento

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 30 in data 31/10/2012 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale Adunanza Straordinaria di prima convocazione - Seduta Pubblica Oggetto:

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 26 in data 28/03/2011 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: INIZIATIVA DEL 25 APRILE 2011 DENOMINATA "3 TROFEO COMUNE

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 29 in data 02/04/2011 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: EROGAZIONE CONTRIBUTI GRUPPI SFILATA DI CARNEVALE 2011. L

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 101 in data 26/07/2010 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: "Vedano Corsi - anno 2010/2011". Approvazione. L anno duemiladieci,

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 28 in data 02/04/2011 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: MANIFESTAZIONI DEL: 10 APRILE 2011 ASS.NE ANDOS PER "VENDITA

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 105 in data 03/09/2009 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: Approvazione collaudo tecnico-amministrativo parziale relativo

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 110 in data 06/09/2010 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: Presa d'atto del collaudo tecnico amministrativo delle opere

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 94 in data 01/07/2010 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: Affidamento incarico al personale interno per la stesura del

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 95 in data 01/07/2010 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: Modifica ed integrazione della convenzione per la gestione

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 25 in data 28/09/2017 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale Adunanza Ordinaria di prima convocazione - Seduta Pubblica Oggetto:

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 39 in data 17/12/2015 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale Adunanza Ordinaria di prima convocazione - Seduta Pubblica Oggetto:

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 24 in data 25/02/2010 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: Accordo tra il Comune di Vedano Olona e il Comitato ANDOS

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 16 in data 11/02/2010 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: Revoca delibera di G.C. n.73 del 13.05.2009 ed approvazione

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 18 in data 18/02/2010 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: Carnevale 2010 - Erogazione contributi. L anno duemiladieci,

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 37 in data 11/03/2010 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: Rinuncia esercizio diritto di prelazione porzione lotto n.4

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 9 in data 21/01/2010 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: Vedano Corsi 2009/2010 - Sessione primaverile. L anno duemiladieci,

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 84 in data 12/09/2011 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: ISTITUZIONE SPORTELLO AFFITTO ANNO 2011. L anno duemilaundici,

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 106 in data 03/09/2009 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: Approvazione schema di concessione di servitù cabina elettrica

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 34 in data 10/03/2010 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: Elezioni Regionali di domenica 28 e lunedì 29 marzo 2010.

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 30 in data 29/09/2015 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale Adunanza Straordinaria di prima convocazione - Seduta Pubblica Oggetto:

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 76 in data 13/05/2010 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: Giornata dello Sport del 6 Giugno 2010 presso il Centro Sportivo

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 45 in data 04/12/2013 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale Adunanza Straordinaria di prima convocazione - Seduta Pubblica Oggetto:

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 35 in data 30/09/2014 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale Adunanza Ordinaria di prima convocazione - Seduta Pubblica Oggetto:

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 2 in data 21/02/2011 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale Adunanza Straordinaria di prima convocazione - Seduta Pubblica Oggetto:

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n 133 in data 06/10/2016 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: DESTINAZIONE QUOTE RICAVATE DAL 5 PER MILLE DELL'IRPEF PER

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 54 in data 27/11/2009 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale Adunanza Straordinaria di prima convocazione - Seduta Pubblica Oggetto:

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA PER ESTRATTO Deliberazione n 45 in data 29/11/2010 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale Adunanza Ordinaria di prima convocazione - Seduta Pubblica

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 5 in data 14/01/2010 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: Provvedimento di accorpamento al demanio stradale di porzioni

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 30 in data 04/03/2010 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: Lavori di costruzione delle opere di completamento dei collettori

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n 88 in data 30/07/2015 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: PREVENDITA LOCULI - DETERMINAZIONI E MODALITA'. L anno duemilaquindici,

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n 102 in data 28/07/2016 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: CAMBI ALLOGGIO ERP. APPROVAZIONE CRITERI AI SENSI DELL'ART.22

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 40 in data 17/12/2015 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale Adunanza Ordinaria di prima convocazione - Seduta Pubblica Oggetto:

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n 62 in data 04/05/2017 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: ASSEGNAZIONE FONDO PER LAVORO STRAORDINARIO DEL PERSONALE

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n 42 in data 09/04/2015 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI ITALIANI (ANCI).

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 36 in data 22/10/2013 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale Adunanza Straordinaria di prima convocazione - Seduta Pubblica Oggetto:

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 55 in data 15/04/2010 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: Determinazione tariffa TARSU. L anno duemiladieci, addì quindici,

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 5 in data 13/04/2016 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale Adunanza Ordinaria di prima convocazione - Seduta Pubblica Oggetto:

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n 111 in data 01/09/2016 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO "LA VIDEOSORVEGLIANZA

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 6 in data 14/01/2010 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: Provvedimento di accorpamento al demanio stradale di porzioni

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n 110 in data 08/10/2015 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: APPROVAZIONE ACCORDO PER LA REALIZZAZIONE DELLE TESSERE DI

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n 122 in data 15/09/2016 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: IMPOSIZIONE DI SERVITU' ED OCCUPAZIONE TEMPORANEA A FAVORE

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n 39 in data 17/03/2016 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA IN ESERCIZIO PROVVISORIO. L

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n 154 in data 17/11/2016 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI ACCORDO AI SENSI DELL'ART.15 DELLA

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n 115 in data 22/10/2015 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: ACCORDO BONARIO INERENTE L'ACQUISIZIONE E L'OCCUPAZIONE TEMPORANEA

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n 50 in data 06/04/2017 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: LAVORI DI RIPRISTINO DEGLI ARGINI DEL TORRENTE QUADRONNA E

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n 72 in data 01/06/2017 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: PROPOSTA DEL SINDACO DI CONFERIMENTO CIVICA BENEMERENZA AL

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n 51 in data 23/04/2015 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: CONVENZIONE INDIVIDUALE DI TIROCINIO EXTRACURRICULARE CON

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 125 in data 20/10/2009 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: Concessione in uso straordinario palestra Centro Sportivo

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n 155 in data 29/11/2016 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: PROGETTO DEFINITIVO - ESECUTIVO LAVORI DI EFFICIENTAMENTO

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n 2 in data 07/01/2016 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: CONVENZIONE INDIVIDUALE DI TIROCINIO EXTRACURRICULARE CON N.I.L.

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n 62 in data 21/04/2016 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLA SOCIETA' CICLISTICA ALFREDO BINDA

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n 110 in data 01/09/2016 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO LAVORI DI EFFICIENTAMENTO

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 38 in data 28/11/2013 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale Adunanza Straordinaria di prima convocazione - Seduta Pubblica Oggetto:

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n 160 in data 23/12/2015 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE OPERE DI COMPENSAZIONE

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 39 in data 18/03/2010 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: Approvazione accordi bonari inerenti la costituzione di servitù

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n 102 in data 08/10/2015 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: MANUALE DI GESTIONE DEL PROTOCOLLO INFORMATICO, DEI DOCUMENTI

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n 180 in data 23/12/2016 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI VEDANO OLONA E ALER DI VARESE,

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 89 in data 14/07/2014 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: FESTA PATRONALE 2014 - DOMANDA DI PATROCINIO ONEROSO AL CONSIGLIO

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n 98 in data 20/07/2017 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: ADESIONE ALLA MISURA "NIDI GRATIS" 2017/2018. DELIBERAZIONE

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n 97 in data 21/07/2016 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA IL COMUNE DI VEDANO OLONA E

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n 78 in data 08/06/2017 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA E APPLICAZIONE AVANZO VINCOLATO

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n 77 in data 26/05/2016 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: REDDITO DI AUTONOMIA ANNO 2016 DI REGIONE LOMBARDIA. ADESIONE

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n 58 in data 14/04/2016 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO - ESECUTIVO LAVORI DI AMPLIAMENTO

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n 104 in data 03/08/2017 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: PROGETTO ESECUTIVO OPERE DI COMPENSAZIONE CONNESSE ALL'ESECUZIONE

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n 82 in data 31/05/2016 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: "CAMPO APERTO A VEDANO OLONA" - SKORPIONS E COOP.SOCIALE L'AQUILONE.

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n 95 in data 07/07/2016 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO LAVORI DI EFFICIENTA-

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n 57 in data 14/04/2016 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO RICOSTRUZIONE PENSILINA DI

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n 100 in data 28/07/2016 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO OPERE DI COMPENSAZIONE CONNESSE

Dettagli